3 giochi a dadi

3 giochi a dadi

Questa sezione di giochi di gioco gratuiti includerà diversi giochi che coinvolgono i dadi. Anche se ha una sua sezione, sto includendo il gioco del craps in questa lista perché è il gioco a cui tutti pensano quando sei qui "dice9quot; e "casino9quot; nella stessa frase.

Non ci sono molte varianti sui giochi di dadi, ma qui ci sono alcuni dei più popolari che ho trovato:

Se trovassi altri giochi di dadi flash, sarò sicuro di metterli in questa lista. Di tanto in tanto, uno di questi giochi potrebbe non funzionare per un giorno circa. Se trovi un gioco che si rompe più a lungo, per favore contattami qui.

Ho aggiunto alcune nuove sezioni ai giochi di gioco gratuiti. Questo include questa nuova categoria di giochi a dadi. Se ti piacciono i giochi che coinvolgono i dadi, dai un'occhiata a questi giochi qui sotto.

Nasce il gioco d'azzardo gratuito. Sappiamo che hai un totale di 6 giochi da giocare. Nessuna registrazione, nessun indirizzo email è necessario. Entra e divertiti giocando ai tuoi giochi di gioco preferiti!

I sei giochi di gioco originali sono Blackjack, Craps, Roulette, Slot, Video Poker e Bingo. Tutti questi giochi sono in flash e richiedono Flash Player per giocare.

Vi presentiamo una serie di dadi molto insoliti e una partita a due giocatori in cui avrete sempre il vantaggio.

Puoi anche insegnare al tuo avversario come funziona il gioco, ma ancora vincere ancora!

Infine, descriveremo un nuovo gioco per tre giocatori in cui puoi potenzialmente sconfiggere entrambi gli avversari - allo stesso tempo!

Guarda James Grime e David Spiegelhalter dimostrare i dadi non transitivi nel video a destra e leggi per ulteriori dettagli!

Ecco un gioco che puoi giocare con un amico. È un gioco per due giocatori, con un set di tre dadi. Questi dadi però non sono dadi tipici, perché invece di avere i valori da 1 a 6, visualizzano vari valori insoliti.

Ogni giocatore sceglie un dado. I due dadi vengono poi arrotolati e vince chi ottiene il valore più alto. Sembra abbastanza giusto ancora, in una partita di dieci tiri, sarai sempre in grado di scegliere un dado con una migliore possibilità di vincere, indipendentemente dal dado scelto dal tuo amico. E puoi fare questi dadi a casa in questo momento.

Ecco l'insieme di tre dadi speciali:

Ogni dado ha sei facce ma solo due valori, come segue;

Può essere mostrato (vedi sotto) che a lungo andare muore A beats die B, e che muore B beats die C. Quindi appare A è il dado forte e C è il dado debole. Quindi potresti aspettarti di morire A per battere il dado C;

Se questo è il caso, chiamiamo i dadi "transitivo" perché la proprietà vincente si trasferisce attraverso il dado nel mezzo, muore B. [1]

Facciamo un calcolo di esempio e dimostriamo che, nel lungo periodo, il dado A ha una migliore possibilità di battere il dado B.

Nota, quando muori il dado A ci sono due possibili risultati; o ottieni un 3 o un 6. La probabilità di ottenere un 3 è 5/6, mentre la probabilità di tirare un 6 è 1/6.

D'altra parte, il dado B può lanciare un 2 o un 5, ognuno con una probabilità di 1/2. Quindi, in totale, se lanciamo die A e die B insieme, abbiamo quattro possibili risultati.

Posso disegnare un diagramma ad albero di tutti i possibili risultati. Trova la probabilità di ogni risultato moltiplicando le probabilità lungo il diagramma. Ad esempio, la probabilità di rotolare un 5 con die A e a 2 con die B è 5/6 x 1/2 = 5/12.

Se voglio trovare la probabilità che muoia A vince sommando le probabilità di tutti i risultati in cui muore A batte beats B. Quindi in questo caso, la probabilità muore A beats die B è 7/12 - importante, questo è più di 1/2.

Allo stesso modo si può dimostrare che muore B muore muore C, e poi muoia straordinariamente C battere muori A. Quindi, finché il tuo avversario sceglie per primo, sarai sempre in grado di scegliere un dado con una migliore possibilità di vincere, con una probabilità media di vincita intorno al 62% [2]. Anche se conosciuto prima, questo set di tre dadi è attualmente venduto dal collezionista di giocattoli e consulente Tim Rowett [3]. Rowett ha scelto questo particolare set di dadi su tutte le altre scelte di dadi non transitivi perché questo è l'insieme ottimale. In altre parole, abbiamo massimizzato la probabilità di vincita più bassa. Ma questa non è l'unica cosa sorprendente di questi dadi particolari.

Dopo alcune sconfitte, il tuo amico potrebbe essere diventato sospettoso, ma non tutto è perduto. Una volta che hai spiegato come i dadi si incontrano in un cerchio, sfida il tuo amico a un altro gioco.

Questa volta sceglierai per primo, nel qual caso il tuo avversario dovrebbe essere in grado di scegliere un dado con maggiori possibilità di vincita. Ma aumentiamo la posta in gioco e aumentiamo il numero di dadi. Questa volta ogni giocatore tira due dei suoi dadi scelti, in modo che il giocatore con il totale più alto vince. Forse due dadi significano che il tuo avversario ha appena raddoppiato le sue possibilità di vincita. Ma non così perché, sorprendentemente, con due dadi l'ordine della catena ribalta!

In altre parole, la catena si inverte e il cerchio della vittoria diventa ora un cerchio di sconfitta. Ora, muori A beats die C, die C beats die B, e muori B beats die A. Consentendoti di vincere nuovamente il gioco!

La probabilità media di vincita con due dadi è intorno al 57% [4]. Una parola di avvertimento; anche se la probabilità che muori A beats die C è maggiore di 1/2, è una vittoria sottile. A breve termine, diciamo meno di 20 tiri, l'effetto è più vicino al 50-50, quindi avrai ancora un po 'di fortuna dalla tua parte!

L'idea per i dadi non transitivi è esistita sin dai primi anni '70 [5]. Tuttavia, la notevole proprietà di inversione non è vera per tutti i set di dadi non transitivi, poiché è necessario selezionare attentamente i valori. Per esempio, ecco un altro famoso set di dadi non transitivi; è un insieme di quattro dadi non transitivi noti come "Dadi di Efron" e inventati dallo statistico americano Brad Efron:

Questa volta i dadi usano i valori da 0 a 6. Ogni dado ha valori:

Come prima, i dadi formano un cerchio in cui muore A muore muore B, muore B muore muore C, muore C muore muore D e muore D muore muore A, e ognuno lo fa con una probabilità di 2/3. I Dadi di Efron sono ottimali, nel senso che la probabilità di vincita più bassa raggiunge il limite superiore teorico.

Abbiamo anche due coppie di dadi che si contrappongono sul cerchio. In realtà muore B muore D, ma muore A e muore C ognuno ha una probabilità 50-50 di vincere, senza che nessuno dei due domini [6].

Sfortunatamente, il giocatore che muove il dado A non avrà un gioco molto eccitante, con tutti i valori come il numero 3. Inoltre, questa catena non mostra la straordinaria proprietà di lanciare quando si raddoppia il numero di dadi [7].

Si dice che il fortunato investitore americano Warren Buffett sia un fan dei dadi non transitivi. Quando sfidò il suo amico Bill Gates a una partita, con una serie di dadi Efron, Bill divenne sospettoso e insistette affinché Warren scegliesse prima. Forse, se Warren avesse scelto un set con una proprietà di inversione, avrebbe potuto battere Gates - avrebbe solo dovuto annunciare se stavano giocando una versione a due o due dadi del gioco dopo che entrambi avevano scelto.

Volevo sapere se era possibile estendere questo per fare una partita a tre giocatori, una serie di dadi dove due dei tuoi amici possono scegliere un dado ciascuno, eppure puoi scegliere un dado che ha una migliore possibilità di battere entrambi gli avversari - a lo stesso tempo!

Si scopre che c'è un modo. L'inventore olandese di rompicapo M. Oskar van Deventer [8] ha proposto un set di sette dadi non transitivi, con valori compresi tra 1 e 21 [9]. Qui due avversari possono scegliere ognuno un dado dal set di sette, eppure ci sarà un terzo dado con una migliore possibilità di batterli a testa. Le probabilità sono notevolmente simmetriche con ciascuna freccia sul diagramma che illustra una probabilità di 5/9.

Ma c'è ancora la domanda se puoi battere i tuoi due avversari allo stesso tempo.

Se i dadi fossero dadi regolari regolari, con due dadi in competizione con una probabilità di vittoria del 50% (ignorando i sorteggi), allora la possibilità di battere due avversari allo stesso tempo si attesterebbe a poco più del 25%. Non è esattamente il 25% perché battere un giocatore non è indipendente dal battere l'altro giocatore - quando tiri un numero alto, è probabile che tu lo sconfigga entrambi!

Tuttavia, questi dadi non sono equi. Anche se hai il vantaggio contro entrambi gli avversari, battere entrambi i giocatori è ancora una sfida, con la probabilità di farlo in piedi intorno al 39%.

Questo set di sette dadi forma un grafico diretto completo. Allo stesso modo, una partita a quattro giocatori richiede 19 dadi. Non è noto se un tale insieme esiste.

Tuttavia, se è possibile costruire una serie di dadi non transitivi con una proprietà di inversione, allora potrebbe essere possibile avere una partita a tre giocatori con meno di sette dadi. E potenzialmente un set del genere potrebbe migliorare le nostre possibilità di battere due giocatori allo stesso tempo. Ho ideato un set del genere qui sotto.

Ecco una serie di cinque dadi non transitivi:

Questi dadi usano valori da 0 a 9, come segue;

Questo set di cinque dadi è simile ad altri set di dadi che abbiamo visto, in quanto abbiamo una catena in cui A>B9gt; C9gt; D9gt; E9gt; A.

Tuttavia, all'interno di questo ora abbiamo una seconda catena, dove A>C9gt; E9gt; B9gt; D9gt; A.

La probabilità media di vincita per un dado è del 63% [10].

Se il nostro set originale di tre dadi non transitivi era come un gioco di "Rock, Paper, Scissors", questo diagramma è più vicino al relativo, ma più estremo, gioco non transitivo `Rock, Paper, Scissors, Lizard, Spock ' [11].

Con due dadi la prima catena rimane la stessa. Ma la seconda catena ora ribalta così A>D9gt; B9gt; E9gt; C9gt; A.

La probabilità media di vincita per due dadi è del 59% [12].

Aggiungerò un avvertimento: sebbene sia auspicabile che E>A con due dadi, a breve termine (diciamo meno di 20 lanci) l'effetto è più vicino al 50-50, senza che nessuno dei due muoia. In tutti gli altri casi la tua scelta di morire ti darà un salutare vantaggio sui tuoi due avversari.

Complessivamente, la probabilità media di vincita è del 61%. Ecco come si gioca la partita contro due avversari: invita ogni giocatore a scegliere uno dei dadi, ma non volontariamente le regole del gioco a questo punto. Quando gli altri due giocatori hanno fatto la loro scelta, ora puoi fare la tua scelta - incluso se tu e i tuoi avversari giocherete la versione del dado o due dadi del gioco. Come prima facciamo una partita di 10 tiri e, indipendentemente dal dado scelto dai tuoi avversari, ci sarà sempre un dado con una migliore possibilità di battere ogni giocatore.

Per esempio, se un avversario sceglie il dado B e l'altro avversario sceglie il dado C, allora dovresti scegliere il dado A e giocare la versione del gioco. Quindi, secondo il primo diagramma sopra, avrai una migliore possibilità di battere ogni avversario.

D'altra parte, se un avversario sceglie il dado C e l'altro avversario sceglie il dado E, allora devi scegliere il dado B e giocare la versione a due dadi del gioco. Quindi, secondo il secondo diagramma qui sopra, puoi aspettarti di battere nuovamente ogni avversario.

Ma possiamo aspettarci di battere gli altri due giocatori contemporaneamente? Bene, abbiamo sicuramente migliorato le probabilità, con la probabilità media di battere entrambi gli avversari ora intorno al 44% - un miglioramento del 5% rispetto ai dadi Oskar e un miglioramento del 19% rispetto ai dadi giusti! [13] Quindi, se le probabilità di battere due giocatori non sono superiori al 50%, allora come possiamo vincere? Considera il seguente gioco d'azzardo:

Sfida due amici a un gioco di dadi, dove giocherai i tuoi due avversari allo stesso tempo. Se perdi, darai al tuo avversario £ 1. Se vinci il tuo avversario ti dà £ 1. Quindi, se sconfiggi entrambi i giocatori contemporaneamente vinci £ 2; se perdi per entrambi i giocatori perdi £ 2; e se sconfiggi un giocatore ma non l'altro, la tua perdita netta è zero. Tu e i tuoi amici decidete di giocare una partita a 100 rotoli.

Se i dadi fossero corretti allora ogni giocatore si aspetterebbe di vincere zero - ogni giocatore vince la metà del tempo e perde metà del tempo.

Tuttavia, con Oskar Dice, dovresti aspettarti di battere entrambi i giocatori il 39% delle volte, e perdere ad entrambi i giocatori il 28% delle volte, il che ti darà un profitto netto di £ 22.

Ma ancora meglio, con Grime Dice, dovresti aspettarti di battere entrambi i giocatori il 43,8% delle volte, ma perdere solo per entrambi i giocatori il 22,7% delle volte, dando un profitto netto medio più vicino a £ 42! (E forse la perdita di due ex amici).

Questo set è il miglior set di cinque dadi non transitivi con queste proprietà che ho trovato.

Ti potrebbe piacere anche prendere in considerazione sottoinsiemi di Grime Dice. Ci sono 5 sottoinsiemi di tre dadi e 5 sottoinsiemi di quattro dadi che formano catene non transitive.

Ad esempio, i dadi A, C ed E formano un sottoinsieme non transitivo di tre dadi. In realtà, questa è solo una copia di Rowlett Dice con numeri diversi. Questo sottoinsieme ha anche la proprietà di inversione di Rowlett Dice, e la vittoria sottile nella versione a due set dei dadi Rowlett spiega la sottile sconfitta mostrata nella versione a due set di Grime Dice. Questo sottoinsieme è ottimale nel senso che la probabilità di vincita più bassa raggiunge il limite superiore teorico, con una probabilità di vincita media del 62%.

Qualsiasi sottoinsieme di quattro Dadi Grime formano una catena non transitiva, con i sottoinsiemi A, B, C ed E e A, C, D, E aventi entrambi una probabilità di vincita media di 2/3. Tuttavia, questi sottoinsiemi non sono copie di Efron Dice e non sono ottimali, sebbene abbiano la stessa probabilità di vincita media dei Dadi di Efron.

Vi invito a provare questi giochi da soli [14]. Sono facili da fare scrivendo su dadi vuoti o modificando vecchi dadi. Sono anche economici da acquistare e puoi ottenere il set di tre Rowett Dice e il set di quattro Dadi Efron di Grand Illusions.

Provali con i tuoi amici e goditi i tuoi successi e insuccessi!

[1] Altri esempi di transitività: se a, b e c sono numeri reali, allora se a > BeB > c, allora sappiamo a > c. Ad esempio, se 9 > 4.6 e 4.6 > 5/3 poi 9 > 5/3.

Se a, b e c sono numeri interi tali da dividere categoricamente b (senza resto) e b dividono rigorosamente c, allora sappiamo che divide rigorosamente c. Ad esempio, se 3 | 15 e 15 | 60 poi 3 | 60.

Le ultime due relazioni sono transitive. D'altra parte, se a, bec sono numeri interi tali che a + b > 7 e b + c > 7, non possiamo dedurre che a + c > 7. Questa relazione non è transitiva.

[2] Per completezza le probabilità sono: P (A > B) = 7/12, P (B > C) = 7/12 e P (C > A) = 25/36.

[3] Tim Rowett ha introdotto questo set di dadi non transitivi a Gathering per Gardner V (2002). Possono essere acquistati esclusivamente da Grand Illusions http://www.grand-illusions.com

[4] Questa volta le probabilità complete sono: P (A > C) = 671/1296 (una vittoria esile!), P (C > B) = 85/144 e P (B > A) = 85/144.

[5] Gardner, M. "Giochi matematici: il paradosso dei dadi non transitivi e il principio elusivo dell'indifferenza". Sci. Amer. 223, 110-114, dicembre 1970.

[6] Dadi Efron: P (A > B) = 2/3, P (B > C) = 2/3, P (C > D) = 2/3, P (D > A) = 2/3, P (A > C) = 1/2 e P (B > D) = 5/9

[7] Le probabilità per due serie di Dadi Efron sono: P (A > D) = 5/9, P (B > A) = 5/9, P (B > C) = 5/9, P (C > D) = 5/9, P (B>D) = 11/27, P (D > B) = 0, P (B = D) = 16/27 (un pareggio), P (A > C) = 1/4, P (C > A) = 1/4, P (A = C) = 1/2. Non c'è catena come prima.

[10] Grime Dice, una versione die: P (A > B) = 13/18, P (B > C) = 2/3, P (C > D) = 2/3, P (D > E) = 13/18, P (E > A) = 25/36; PAPÀ > C) = 7/12, P (B > D) = 5/9, P (C > E) = 7/12, P (D > A) = 5/9, P (E > B) = 5/9.

[11] Home of Rock, Paper, Scissors, Lizard, Spock: http://www.samkass.com/theories/RPSSL.html O se non è abbastanza estremo, che dire di Rock, Paper, Scissors con 101 gestures; RPS-101 http://www.umop.com/rps101.htm

[12] Grime Dice, versione a due dadi: P (A > B) = 7/12, P (B > C) = 5/9, P (C > D) = 5/9, P (D > E) = 7/12, P (E > A) = 625/126 (*); PAPÀ > D) = 56/81, P (B > E) = 56/81, P (C > A) = 85/144, P (D > B) = 16/27, P (E > C) = 85/144.

(*) Questa è una sconfitta sottile! Tuttavia, arrotondato al numero intero più vicino, il numero previsto di vincite è uguale al 50% per qualsiasi cosa inferiore a 28 prove. Inoltre, il 95% delle volte ci aspettiamo che il numero di vittorie sia più / meno di due deviazioni standard dalla media. Quando prendiamo in considerazione questo aspetto, l'effetto è leggermente diverso dal 50%.

[14] Per gli appassionati, ecco un set per provare che utilizza costanti matematiche: A: 1 1 1 1 1 N. 960; B: # 934 # 934 # 934 e e e; C: 0 # 966 # 966 # 966 # 966 N. 966; dove e è il numero di Eulero, # 966 è la sezione aurea e # 934 è il Coniugi Ratio Dorato. Questi dadi formano un set non transitivo? Che dire con due dadi, l'ordine si inverte come prima?

3Dice Online Casino è alimentato dalla revisione del software proprietario.

In vena di qualcosa di diverso? Prova 3Dice Casino, dove regnano le slot 3D, vengono assegnati jackpot casuali e avrai una visione panoramica di oltre 80 giochi online dalle carte al video poker, in modo da poter colpire mentre il ferro e le vincite sono calde!

Fornendo maggiore trasparenza rispetto alle promesse della campagna politica e alla maggior parte delle finestre di casa mia, 3Dice Casino distribuisce tutto sui loro numerosi tavoli di feltro virtuali. Tutto, da cui le slot sono attualmente calde per i pagamenti complessivi del casinò, è proprio lì davanti a te, anche prima di fare qualsiasi download.

Promozioni dei casinò a tre dadi: i bonus di benvenuto del casinò 3Dice si basano maggiormente sulle ricompense dei giocatori rispetto alle partite di deposito effettive, anche se riceverai un po 'di tutto quando ti iscrivi.

Il casinò Three-Dice mette la maggior parte del suo peso in bonus nel suo programma di fidelizzazione dei clienti: devi guadagnare il tuo vantaggio con un gioco costante, ma ti ricompensano molto bene per i tuoi sforzi:

  • Club VIP: i bonus di fedeltà sono dove "la magia accade" per così dire - più giochi a Three-Dice Casino, più i tuoi bonus diventano alti. Tutti i giocatori iniziano al livello Bronzo, dove puoi ottenere ovunque dal 15% al ​​30% di partite di deposito di ricarica.
  • Random Draw e Progressive Jackpots: ogni volta che giochi, sei automaticamente inserito nei disegni per bonus e jackpot aggiuntivi.
  • Punti Comp: un punto comp per ogni $ 20 scommessi; puoi scambiare 500 punti comp per $ 25 in contanti immediatamente prelevabili.
  • Bonus High Roller: se hai denaro da masterizzare, 3Dice Casino offre un'accoglienza high roller e un programma bonus VIP; fino a $ 1000 in denaro gratuito ogni volta che depositi.

Per gli scopi di questa recensione, io uso U $ D come valuta; 3 Dice Casino accetta anche € uro e sterline (£). Qualsiasi valuta utilizzata rimarrà coerente dal deposito al prelievo. E ricorda; i nomi e i bonus possono cambiare nel tempo, quindi visita il casinò 3Dice online per informazioni complete e aggiornate.

3Dice Casino Games: il casinò Three-Dice porta in 3D il mondo del gioco online, ed è fatto bene. Non sono sicuro che guarderò mai più alle slot allo stesso modo. Devo avvertirti, comunque; dopo aver giocato a tutti questi giochi in 3D, potresti essere rovinato per altre piattaforme di software di gioco:

  • Slot video: ognuna etichettata individualmente per medie o alte varianze, le video slot 3Dice lasciano poco all'immaginazione rendendo reale tutto il magico aspetto. Mi è piaciuto il Moolah medievale.
  • Slot classiche: 3Dice rende le slot della vecchia scuola simili alle nuove slot della scuola. Suona "The Joker" o "Triple Dough" o uno degli altri - non c'è mai un momento non animato, ed è tutto così perfettamente eseguito, a volte non sai nemmeno che sta succedendo.
  • Giochi da tavolo: da Texas Poker a 3 Card, puoi giocare a poker oltre a Blackjack, American Roulette e European Roulette.
  • Video Poker: con 35 giochi tra cui scegliere, sarai sicuro di imparare una cosa o due, soprattutto con nuovi giochi come Flusherama.
  • Giochi di carte: Red Dog, Baccarat, Solitaire e Casino War sono tutti carichi e pronti all'azione.
  • Giochi speciali: Scegli tra Craps in stile Vegas, Super Sicbo e Keno.

Puoi vedere che la maggior parte della varietà del gioco è con il video poker e la maggior parte della qualità grafica rimane con le video slot. Detto questo, c'è un impressionante assortimento di giochi che probabilmente non hai mai giocato prima, il che, in questo ambiente di casinò online ripetitivo, è una cosa rinfrescante.

Caratteristiche speciali di 3Dice Casino: Mentre mi trovo ad aggrapparmi a questa categoria con le mie altre recensioni di casinò, 3Dice Casino mi obbliga a scegliere tra molte caratteristiche uniche. Tocco quelli che ritengo più importanti e ti lasciano scoprire gli altri che fanno di questo casinò distinguersi da tanti altri:

  • ThreeDice Casino Forum: se vuoi davvero avere un'idea dei giocatori e della popolarità di questo casinò, vai al loro forum. Oggetto su oggetto di rant, delirio, domande frequenti, chiarimenti, hoorays e boohoos.
  • 3 Dice chat: altri casinò potrebbero dire che hanno un enorme spirito di community, ma 3Dice è il primo casinò che ho visto aprire la loro lobby virtuale con un'enorme finestra di chat e un caloroso benvenuto. Un ottimo posto per ricevere consigli o semplicemente uscire fino a quando Lady Luck si presenta di nuovo.
  • Gifting: una funzionalità strettamente riservata ai possessori di account con denaro reale, puoi letteralmente "condividere l'amore" con altri giocatori dando loro denaro dal tuo account. Sia che siano sfortunati o che sia il loro compleanno, i regali sono un ottimo modo per guadagnarsi la benevolenza tra gli altri giocatori.

Basta un pop nella lobby del casinò di 3Dice e puoi dire che questo casinò online fa le cose in modo un po 'diverso. E questo mi porta a una delle mie funzioni preferite, così impressionante che richiede una sua sezione in questa recensione.

The Three Dice Zeitgeist: Se ti sei mai sentito perso e solo in un casinò online e non ti è piaciuto, vale la pena provare Three-Dice Casino. Anche le più brevi esplorazioni nel 3Dice Zeitgeist ti mostreranno quali giochi stanno attualmente pagando, chi li sta giocando, l'ultimo punteggio più alto tramite screenshot per ogni gioco, i giochi consigliati in base ai tuoi preferiti, quali giochi sono attualmente popolari e quali sono gli attuali la percentuale di pagamento è.

È incredibile la quantità di informazioni disponibili. Ora puoi decidere quale slot giocare basandosi su dati e consigli dei giocatori aggiornati al minuto, invece di chiudere gli occhi e lasciare che il tuo clic del mouse casualmente ti porti giù nella tana del coniglio.

Supponendo che l'informazione sia vera e accurata, e non ho motivo di credere che non lo sia, questo deve essere uno dei casinò più trasparenti su Internet. E il pianeta.

Bonus del 110% fino a $ 100 / £ 50 / € 75

  • 3Dice Zeitgeist
  • Chat dal vivo giocatore a giocatore
  • 80+ giochi di casinò 3D unici
  • Gioco gratuito Disponibile per il torneo
  • Cashout più veloci di qualsiasi casinò online!
  • Dollaro USA, Sterlina Inglese Euro accettato

Come nuovo giocatore a Casino 3Dice, riceverai le offerte di seguito solo per i principianti:

Bonus del 110% fino a $ 100 / £ 50 / € 75

250% in Punti Comp

Livello VIP Bronze per iniziare nel programma di fedeltà

Accesso gratuito al nuovo torneo di $ 250 per i depositanti!

3Dice Casino è un software house proprietario che è entrato nella scena dei giochi online alla fine del 2006. Casino 3Dice ha cercato di dimostrare di appartenere a un ristretto gruppo di casinò online d'élite, dove i giocatori arrivano per primi.

Con licenza a Curaçao, sono supportati da un gruppo con dieci anni di esperienza nell'operazione di due casinò a terra con sede in Belgio.

USA Friendly e il più veloce cashout online!

Le persone dietro a '3Dice Casino' hanno scelto di non eseguire il loro casinò su uno dei software di grandi nomi come Microgaming o RTG, ma hanno invece optato per lo sviluppo del loro software personalizzato (noto come software proprietario). Ciò ha comportato la concessione di licenze di un "motore 3D" all'avanguardia e l'assunzione di uno sviluppatore di software da Blizzard, la società responsabile di tali popolari giochi multi-giocatore come World of Warcraft e Diablo, solo per citarne un paio. Anni di sviluppo sono entrati in questo esclusivo ed entusiasmante software per casinò, e mostra il prodotto finale e l'esperienza del giocatore.

3Dice Casino ha recentemente ricevuto la certificazione del suo RNG (Random Number Generator) da iTech Labs, che dovrebbe assicurare a tutti i giocatori che i loro giochi sono davvero casuali e sicuri. Il certificato può essere visualizzato facendo clic sul logo iTtech Labs nella parte inferiore della Home Page di 3Dice.

Ogni gioco a Casino 3Dice offre qualcosa che non troverai in nessun altro casinò online.

La grafica di ogni gioco è originale e strabiliante. Tuttavia, ciò che distingue davvero il software 3Dice dal resto del pacchetto sono le sue video slot. Al momento, sono disponibili 12 video slot, ma i piani per ulteriori sono in lavorazione. Qui non troverai nessun gioco "clone". Ogni nuovo slot rilasciato è originale e unico, e mentre potrebbe richiedere un po 'di più tra i nuovi giochi rilasciati, l'attesa è valsa la pena. L'ultima aggiunta allo slot 3Dice stable è un gioco chiamato Stick Shifter, che colloca il giocatore nella cabina di pilotaggio di una monoposto di Formula 1 o Grand Prix.

Tre o quattro scatters attiveranno il round bonus free spin, in cui il giocatore ottiene rispettivamente 20 o 40 giri gratuiti, iniziando con la prima marcia o con un moltiplicatore 1X. Ogni volta che si preme il simbolo stickshift durante i giri gratuiti, si cambia marcia e viene aggiunto un moltiplicatore aggiuntivo di 1X, insieme ad altri dieci giri gratuiti. Fai attenzione però, se ti sposti già in sesta marcia, farai saltare la tua trasmissione. La cabina di guida si riempirà di fumo e braci ardenti, e il tuo giro bonus è finito. Questo è un gioco che deve essere sperimentato per apprezzarlo, ed è il più vicino a una vera esperienza "virtuale" che potrai mai trovare giocando a una slot machine, soprattutto online.

3Dice offre anche una grande selezione di giochi da tavolo, giochi di carte e video poker, un gioco 3D Keno e una suite di cinque slot progressive a 3 rulli, con moltiplicatori che vanno da 2X a 25X, a seconda del gioco scelto. Le slot progressive a 3 rulli sono molto simili a quelle che si vedono in molti casinò terrestri.

Oltre a giocare per soldi veri o per giocare a Casino 3Dice, Offrono anche una modalità torneo e regalano quasi $ 15.000 ogni mese ai giocatori. Le vincite del torneo comportano un ragionevole requisito di rollover di 10 volte, e non vi è alcun limite massimo di riscossione per le vincite generate dalle vincite dei tornei. I tornei durano 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana e c'è una varietà in offerta. Si va dal gioco gratuito per chi prova 3Dice Casino per la prima volta, ai tornei VIP per quei giocatori che depositano su 3Dice regolarmente.

Dopo che l'UIGEA è entrata in vigore nel 2006, l'elenco dei casinò affidabili disponibili per i giocatori degli Stati Uniti, ha davvero iniziato a ridursi, e questo è veramente il luogo in cui 3Dice ha lasciato il segno. Hanno scelto di rimanere disponibili per i giocatori degli Stati Uniti, e lo hanno fatto ammirevolmente come un casinò USA Friendly.

Offrono una vasta gamma di opzioni di pagamento e di prelievo, sia per i giocatori statunitensi che per i giocatori in altre parti del mondo. Per chi ha la fortuna di poter utilizzare opzioni come Neteller e Moneybookers, i prelievi (nella maggior parte dei casi) sono immediati. Altri metodi di prelievo (ad esempio OKPay, Click2Pay, ecc.), Se non vengono elaborati all'istante, sono in genere entro poche ore.

Offrono anche assegni e prelievi bancari, e ancora con questi metodi, i pagamenti vengono effettuati in modo tempestivo. Con tutti i problemi che gli altri casinò sembrano avere con il pagamento dei clienti statunitensi, 3Dice Casino ha preso l'iniziativa e ha dimostrato che può essere fatto e fatto rapidamente.

Una delle più grandi lamentele che i giocatori sembrano avere nei casinò online di questi tempi è la mancanza di trasparenza, specialmente quando si tratta delle percentuali di pagamento attuali dei giochi o RTP. 3Dice Casino ha ancora una volta preso l'iniziativa qui con una pagina dedicata alle statistiche di pagamento correnti, pagamenti per periodi precedenti di 30 giorni, 60 giorni, ecc.

La pagina elenca ogni gioco offerto, oltre a dettagliare i giochi più popolari, le grandi vittorie degli ultimi giorni, chi sta vincendo, ecc. Lo chiamano 3Dice Zeitgeist. La pagina funziona anche in tempo reale e si aggiorna con le statistiche correnti ogni dieci minuti. Questa è una funzionalità che non troverai in nessun altro casinò online.

Tutto ciò che è necessario per mantenere lo stato VIP è un deposito di $ 50 ogni 30 giorni. Ci sono quattro livelli VIP (giocatore, bronzo, argento e oro). Ciascuno dei livelli "colorati" ha un sistema di classificazione a stelle, che va da una stella a cinque. I tuoi premi mensili e le offerte (nessun bonus di deposito e partita) sono basati sul tuo livello VIP e, di conseguenza, più alto è il tuo livello, più grandi saranno i premi. Ciò che rende unico il sistema di fidelizzazione di 3Dice Casino è che non si basa esclusivamente sui depositi, ma sul tuo gioco attraverso ogni periodo di dieci giorni. Più giochi generi, più alta sarà la valutazione a stelle che otterrai.

Quando Natale, Halloween e Pasqua vanno in giro, aspettatevi che 3Dice faccia uscire la loro lobby personalizzata, che viene completata con Babbo Natale che lascia regali casuali, gratta e vinci o uova di Pasqua con regali nascosti all'interno. Inoltre, assicurati che 3Dice non è il tipo di casinò che dimentica i giocatori fedeli in occasioni speciali come compleanni e Natale. La lealtà in questo casinò è riconosciuta alla grande e viene ricompensata in modo appropriato!

Oltre ai loro giochi e software esclusivi, 3Dice Casino ha implementato un'esperienza di gioco interattiva grazie alla funzione di chat da giocatore a giocatore, in modo che i giocatori possano chattare tra loro mentre giocano ai loro giochi preferiti. Inoltre, la chat ha sempre un rappresentante CS online in qualsiasi momento (24 ore su 24), quindi in caso di problemi, c'è sempre qualcuno disponibile ad assisterlo. Il software 3Dice ha anche un lettore radio / audio integrato e i propri DJ (Spazz Radio) disponibili in chat per rispondere alle richieste.

Oltre ai giochi unici, alla chat interattiva e ai tornei offerti da 3Dice, uno degli aspetti più interessanti di questo eccezionale casinò deve essere lo staff di supporto. Dal gestore del casinò Enzo, al direttore di piano Anna, a ogni rappresentante CS, nel complesso questo casinò deve avere la migliore struttura di supporto al posto di qualsiasi casinò online.

Sono tutti cortesi, educati, amichevoli, divertenti e professionali. Ma soprattutto sono tutti equipaggiati per gestire quasi tutti i problemi che possono sorgere. Dopo aver avuto a che fare con uno dei manager, o con i rappresentanti, lasci sempre la sensazione che il vecchio detto sul cliente abbia sempre ragione, è vivo e vegeto qui su 3Dice. Lo staff di supporto è disponibile 24 ore su 24, 365 giorni all'anno via e-mail, telefono o live chat.

Puoi leggere una dozzina di recensioni su 3Dice Casino, ma in realtà, questo casinò è uno che deve essere vissuto per essere apprezzato. Hanno una grande reputazione perché sono onesti, leali e, soprattutto, apprezzano i loro giocatori e realizzano che senza di loro, il casinò o questa industria semplicemente non esisterebbero.

Giochi di gioco medievali: dadi Giochi di strada

Il gioco d'azzardo medievale, il passatempo preferito

Non c'è dubbio che il gioco d'azzardo - su tutti i tipi di giochi - è stato nel cuore di molte vite medievali. Anche se non stavi giocando, la maggior parte delle persone che conoscevi erano. I giochi di gioco medievali, come i dadi, le carte e persino i giochi da tavolo, erano la follia di molti. La fortuna e la fortuna non facevano alcuna distinzione tra poveri o ricchi, lavoratori o re, ed era la rovina di molti. Detto questo, in un mondo senza televisione, internet, musica prontamente disponibile e libri costosi, dovevi divertirti in qualche modo. I giochi di gioco medievali erano, se non altro, un modo per passare il tempo.

In questo articolo, passerò attraverso i giochi di dadi medievali e anche i giochi d'azzardo giocati per strada. Questa serie continuerà in un articolo successivo per esplorare giochi di carte e giochi da tavolo. Spero che questo darà ai compagni di mondo, ai narratori e agli scrittori alcune idee per espandere il loro universo e aggiungere un po 'di pepe ai loro giochi.

Vengono tirati 3 dadi a sei facce: 10 e sopra vince il doppio della puntata, sotto perde la puntata; dopo ogni lancio la banca passa al giocatore successivo.

Probabilmente uno dei più, se non il più antico gioco di dadi della storia. Il passe-dix è stato specificato dal vangelo di Matteo (Matteo 27:35) come il gioco che le guardie romane giocavano sotto il luogo della crocifissione di Gesù di Nazareth.

Il passe-dix si gioca con tre dadi. C'è sempre un banchiere e il numero di giocatori è illimitato. Il primo giocatore rotola: ogni volta che lancia UNDER dieci lui (e tutti gli altri giocatori nel gioco) perde la puntata specificata, che va al banchiere. Ogni volta che esce SOPRA dieci (o PASSES TEN-da cui il nome del gioco), il banchiere deve restituire il doppio della posta a tutti i giocatori nel gioco. Dopo tre perdite del rullo (indipendentemente dal numero di vittorie), la posizione del rullo viene passata a un altro giocatore nel cerchio. Il banchiere cambia dopo ogni lancio.

Per esempio. se ci sono quattro persone nel gioco (ricorda che uno è il banchiere, e uno sta rotolando per tutti gli altri) e la puntata è di £ 5, allora una perdita risulterà nel banco che prende £ 5 da ogni altro giocatore, ma una vittoria coinvolgere il banchiere dando £ 10 a ciascun giocatore.

2 dadi a sei facce: rullo specifica un numero compreso tra 5 e 9 inclusi - questo numero è chiamato il principale - poi rotola. A seconda del principale, un rullo nick (vittorie) o out (perde). Dopo 3 uscite, il rullo cambia. Più giocatori / migliori, ma solo uno tira ogni volta.

Questo gioco (che significa letteralmente dado in arabo) e la sua controparte asiatica Sic Bo (alto-basso) è stato uno dei giochi più giocati nell'Europa del 13 ° secolo. Hazard è il predecessore del moderno gioco di dadi, che è una versione semplificata di questo gioco di gioco medievale piuttosto contorto.

"Questo gioco è stato correttamente chiamato così; perché ha fatto un uomo o lo ha sciolto in un batter d'occhio. "

- L'apprendista in The Cook's Tale di Chaucer

I giocatori si radunano intorno a un tavolo circolare, con uno spazio riservato al "groom-porter", che occupa una posizione di sovrintendente piuttosto elevata, chiama le probabilità sul "main" selezionato e generalmente vede che il gioco è giocato correttamente. Chiunque prende la scatola e il dado pone i suoi soldi al centro del tavolo - questo è allo stesso tempo coperto da una quantità uguale di uno speculatore individuale, o dai contributi di diversi. Il giocatore (tecnicamente chiamato "caster") procede quindi a chiamare un "main". Ci sono cinque main sui dadi, cioè, 5, 6, 7, 8 e 9; di questi sceglie mentalmente quello (basato sia sulla probabilità che sulla superstizione), lo chiama ad alta voce, scuote la scatola e consegna i dadi. Se lancia il numero esatto che ha chiamato, lo "scalfisce" e vince; se lancia un qualsiasi altro numero (con poche eccezioni, che saranno menzionate), non vince né perde.

Il numero, tuttavia, che egli lancia in tal modo diventa la sua "possibilità", e se riesce a ripetere la "possibilità" ancora prima di lanciare il suo "principale", vince; se no, perde. Per esempio, supponiamo che l'incantatore "fissa" - cioè, posti sul tavolo - un palo di 10 argento; è coperto da una quantità uguale, e quindi chiama 7 come principale. L'incantatore, tuttavia, lancia 5; lo sposo-portiere chiama subito ad alta voce, "5 a 7" - ciò significa che 5 è il numero da vincere e 7 il numero da perdere: ricorda, avendo perso la sua "principale" la prima volta che deve ripetere la sua "possibilità" . Il giocatore ora continua a lanciare finché l'evento non è determinato dall'accensione del principale o della possibilità. Durante questo periodo, tuttavia, entra in funzione una caratteristica più importante del gioco: la posa e la presa delle quote causate dalle proporzioni relative del principale e della probabilità. Questi, come è stato detto, sono calcolati con esattezza matematica, sono proclamati dallo sposo-portiere e non sono mai variati. Nell'istanza sopra, poiché l'incantatore sta per vincere con 5 e perdere con 7, le probabilità sono dichiarate 3 contro 2 contro di lui, in quanto vi sono tre modi di lanciare 7, e solo due di tirare 5. A breve poiché le probabilità sono dichiarate, l'incantatore può aumentare la propria puntata di qualsiasi somma che desidera, e gli altri giocatori possono coprirlo, ponendo (in questo caso) due terzi dell'importo, la massa o l'intera somma, in attesa del alzarsi di uno dei principali o del caso. Se un giocatore "tira fuori" (non lancia né la "principale" né la "probabilità") tre volte di seguito, la scatola passa alla successiva persona alla sua sinistra, che subito prende il gioco. Può, tuttavia, "lanciare" senza interruzione, e se riesce a farlo una mezza dozzina di volte e la sua fortuna, i guadagni saranno enormi.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Пока оценок нет)
Loading...
Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

1 + = 9

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

map