5 giocare a video poker

5 giocare a video poker

Emigrant.mira5.com- Общение эмигрантов в Чехии

3 в 1: Форум + Соц.сеть + Барахолка

Come si gioca a video poker: regole e caratteristiche

Il video poker è diventato sempre più popolare. È molto simile a un gioco di video slot a linea singola. Innanzitutto, spieghiamo la differenza tra il poker e il video poker.

Il poker è il gioco di carte comune giocato sui tavoli da poker nei casinò terrestri o virtuali nei casinò online e nelle sale da poker virtuali, mentre il video poker è più simile alle slot machine del casinò in cui hai uno schermo con simboli e l'obiettivo è quello di colpire un combinazione vincente di simboli su una linea, ma nel caso del video poker è invece una combinazione vincente della mano di poker.

Ecco maggiori informazioni sul poker capsa susun guarda la pagina web. Nel video poker, il giocatore ha tanto controllo quanto nel poker da tavolo. Puoi scegliere quanto puntare e vincere più volte quell'importo se giochi con abilità e hai la fortuna dalla tua parte. Se giochi per la quantità massima di scommesse con una strategia perfetta, alcuni video poker hanno un payout ratio di poco superiore al 100%!

Il video poker condivide le stesse regole del poker a 5 carte standard, ma è qui che finiscono le somiglianze. Il formato è completamente diverso. Se sei un giocatore di poker esperto non avrai problemi a giocare a video poker subito. Un novizio completo dovrà imparare le valutazioni della mano di poker prima di provare a giocare a video poker.

Come detto, le regole del video poker sono praticamente identiche al normale draw poker a 5 carte: hai una o più mani e l'obiettivo è ottenere una combinazione di carte in ogni mano che ti farà guadagnare denaro. Ci sono molte varianti, ma generalmente la mano di pagamento minima è una coppia di jack (Jacks or Better), e il massimo è, ovviamente, il Royal Flush, che a volte viene fornito con un jackpot progressivo. In mezzo, come nel poker da tavolo normale: Due coppie, tris, scala, colore, colore, tris, scala reale. Puoi anche trovare una scala reale bassa (2-3-4-5-6) in alcune varianti.

Per giocare a video poker, basta visitare un sito di giochi online che offre questo tipo di gioco, come un casinò online. Una volta aperto un video poker, scegli le dimensioni della tua moneta e il numero di monete da giocare (la maggior parte dei giochi di video poker ti consente di selezionare 1-5 monete). Dopo aver premuto «Deal» ottieni cinque carte.

Devi fare una mano di poker da 5 carte da cinque carte distribuite. Ogni mano ha una vincita vincente in base alla tabella dei pagamenti del gioco. Quando le carte vengono distribuite, puoi scegliere di tenere (Hold) nessuna, alcune o tutte le tue carte. Quindi fai clic sul pulsante Deal per tirare nuove carte dal mazzo per darti la mano finale.

Molte delle migliori versioni di video poker hanno più linee (mani) disponibili - possono arrivare fino a 100 mani per partita!

Poni una scommessa di uno o più crediti (come menzionato, solitamente da 1 a 5) su una macchina da video poker e distribuisci le carte premendo il pulsante «Deal». Puoi quindi scegliere di mantenere o scartare una o più delle carte da scambiare per nuove carte pescate dal mazzo, dopodiché il video poker ti darà un pagamento se hai una mano vincente. La tabella dei pagamenti delle mani vincenti viene sempre visualizzata sullo schermo, oppure in una schermata separata a cui è possibile accedere facendo clic sul pulsante «Paytable».

Double or Nothing

In molte macchine da gioco di video poker, c'è una doppia (o doppia metà) funzione "gioco d'azzardo", dove puoi raddoppiare (o perdere!) Ogni vittoria. Una volta che hai una mano vincente, puoi scegliere di "raddoppiare", "raddoppiare la metà" o "raccogliere" la tua vittoria. La scelta del «doppio» attirerà una carta a faccia in su e ti consentirà di selezionare una delle altre carte coperte. Se la carta scelta è inferiore alla carta scoperta, si perde la vittoria originale. Se è più alto, lo raddoppierete e potrete scegliere di raddoppiare nuovamente o raccogliere l'importo. Si consiglia di non raddoppiare mai una seconda volta, dato che la possibilità di vincere due volte è solo del 25%. Selezionando l'opzione «doppio mezzo» raccoglierai metà della vincita e userai l'altra metà per giocare al mini-gioco «doppio».

La maggior parte dei giocatori di video poker può migliorare le proprie possibilità seguendo le poche semplici regole per tenere o scartare le prime cinque carte che sono state distribuite:

Tieni sempre una scala reale, una scala reale, un tris, un full, un tris o una doppia coppia. Tuttavia, con un tris, scartare le rimanenti due carte per avere una possibilità di giocare a quattro di un tipo lasciando aperte le opportunità di full house, e con una doppia coppia, scartare la quinta carta per avere la possibilità di un full.

Spezzare un colore o una scala solo quando si hanno quattro carte in una scala reale. Cioè, se hai asso-re-regina-jack-9, tutti i club, scartare il 9 per avere una possibilità al grande payoff per il 10 di fiori. Ciò lascia ancora aperta la possibilità di un colore con qualsiasi altro club, una scala con qualsiasi altro 10, e un paio di jack o meglio con qualsiasi asso, re, regina o jack.

Spezza una coppia di jack o meglio se hai quattro carte per una scala reale o quattro carte per una scala reale inferiore.

Mantieni una coppia bassa invece di una singola carta alta (jack, regina, re o asso).

Non pescare in una carta da quattro carte all'interno - una in cui la carta mancante è nel mezzo piuttosto che su entrambe le estremità - a meno che non includa almeno tre carte alte. Una scala aperta di quattro carte è una che ha spazio aperto alle due estremità per completare la mano; per esempio, una mano di 4-5-6-7 può usare un 3 a un'estremità o un 8 all'altra per completare la scala. Una scala interna ha spazio nel mezzo che deve essere riempito per completare la mano; 4-6-7-8 ha bisogno di un 5 per diventare una scala. Le scale aperte danno al giocatore una possibilità migliore, con il doppio delle carte disponibili per riempire la scala.

Una volta che sei abituato alla strategia rapida, potresti voler passare a una versione più complessa, ma più accurata. Di seguito è riportata una strategia ottimale per i comuni jack 8-5 e 7-5 o macchine migliori. Inoltre varia da un decimo di punto percentuale a quello ottimale su 9-6 Jacks or Better e per macchine da poker Bonus.

Proprio come nella versione rapida, poche mani non si spezzano mai. Ovviamente, se sei abbastanza fortunato da ricevere una scala reale, tieni tutte e cinque le carte e aspetti il ​​tuo guadagno. (In caso di pagamenti così ampi, la macchina lampeggerà "! Jackpot 9quot; o "Vincitore 9quot!; In questi casi le vincite saranno pagate da un assistente piuttosto che dalla macchina. Non mettere più monete nella macchina o provare a giocare un'altra mano prima di essere pagato per la scala reale.)

Puoi anche tenere tutte e cinque le carte su una scala reale o un full. Tieni tutte e quattro le carte corrispondenti su un tris. Tieni tre tris mentre scartati le altre due carte per avere la possibilità di vincere un tris o un full. Tenere entrambe le coppie in una mano a due coppie, ma scartare la quinta carta per avere la possibilità di un full.

Nelle giuste circostanze, tuttavia, il giocatore a volte spezzerà un colore, una scala o un paio di prese o meglio. Se non hai uno dei "tieni sempre" mani, usa il seguente elenco. Le possibili mani di predraw sono elencate in ordine. Trova l'elenco più alto che si adatta alla tua mano predraw e scartare tutte le carte che non si adattano alla mano. Ad esempio, se la tua mano comprende jack di picche, Jack di diamanti, 10 di quadri, 9 di quadri, e l'8 di quadri, si hanno quattro carte per una scala reale aperto in diamanti, e hai anche una coppia di jack o meglio . La scala reale aperta di quattro carte è più in alto nella lista rispetto alla coppia di prese o migliore, in modo da scartare il jack di picche e pescare sulla scala reale di quattro carte. Si stanno dando il certo payoff 1-per-1 per una coppia di jack, ma si ha la possibilità di una scala a colore o con una regina o 7 di quadri, potrebbe trarre un filo con un altro diamante, o ancora potrebbe finire con un paio di prese disegnando il jack di entrambi i fiori o cuori.

Questa strategia distingue tra rettilinei interni o scala reale e rettilinei aperti o scala reale.

Ricorda, mantieni una scala reale, una scala reale, un tris, un full, un tris o una doppia coppia. Ecco come si classificano le altre mani predraw:

1. Scala reale a quattro carte. Nota che potresti spezzare un colore, una scala o una coppia alta quando ti manca solo una carta in una scala reale. Ma se hai una scala reale che va dal 9 al re dello stesso seme, prendi il pagamento della scala reale piuttosto che inseguire il reale.

4. Scala reale aperta a quattro carte. La grande differenza nel payoff tra una scala reale e una scala di colore più basso significa che la mano vincente solo si interrompe fino a inseguire una scala reale è una coppia di jack o meglio, considerando che ci si anche rompere un colore o una scala per inseguire il reale. Non è possibile rompere la doppia coppia.

5. Quattro carte all'interno della scala reale.

6. Coppia di jack o meglio. Scarta le restanti tre carte. A volte i giocatori abituati a giocare a poker da tavolo vogliono mantenere una carta alta "kicker9quot; alla coppia - per esempio, in possesso di un asso insieme a due regine. Non tenere un kicker nel video poker; Datti la massima possibilità di pescare una terza carta alta, o anche una casa piena o un tris.

7. Scala reale a tre carte.

8. Flusso a quattro carte.

9. Quattro carte aperte dritte, due o tre carte alte. Un esempio potrebbe essere 9 di fiori, 9 di picche, 10 di fiori, fante di cuori, regina di quadri. Getta via uno dei 9, e le carte rimanenti ti danno la possibilità di avere una scala con un 8 o un re, e hai anche la possibilità di scegliere tra una coppia di jack o una coppia di regine.

10. Coppia bassa (due 10 secondi o inferiore). La maggior parte dei nuovi giocatori mantiene un singolo jack o meglio piuttosto che una coppia bassa, ed è vero che mantenere quell'unica carta risulterà in mani vincenti più frequenti. Ma la maggior parte di questi saranno 1-per-1 i guadagni per un paio di jack o meglio. Mantenere la coppia bassa si tradurrà in più mani a due, tre di un tipo, full-house, e persino quattro di un tipo.

11. Quattro carte aperte dritte, una carta alta.

12. Tre carte all'interno della scala reale con due carte alte.

13. Scala a tre carte aperta con una carta alta.

14. Quattro carte aperte dritte, nessuna carta alta.

15. Scala reale a due carte, nessun asso o 10. La maggior parte delle volte non colpirai il reale, ma si possono formare più rettilinei possibili con carte più basse che con assi. E a differenza di altre parti di una scala reale, il 10 non lascia alcun potenziale guadagno in coppia alta. Quindi le due carte reali sono un gioco migliore con le carte nel mezzo rispetto agli assi o ai 10.

16. Three-card double inside straight flush, due carte alte. Un doppio straight flush interno ha entrambe le carte mancanti all'interno; per esempio, 8-jack-queen di fiori, dove sono necessari 9 e 10.

17. Quattro carte alte; asso, re, regina e fante di semi misti. Il sorteggio potrebbe corrispondere a uno di essi per una coppia di prese o meglio o portare un 10 per una scala.

18. Scala di colore aperta a tre carte, nessuna carta alta.

19. Scala reale con due carte, incluso asso ma non 10.

20. Quattro carte all'interno diritte con tre carte alte. Ad esempio, king-queen-jack-9 di semi misti; questa è la classifica più bassa all'interno della scala cui attingiamo. Con tutti gli altri che non si qualificano altrove nell'elenco, scarta tutte e cinque le carte. Con jack-10-8-7-3, manterrai il jack (numero 26 nella lista), ma con 10-9-7-6-3, pescherai cinque nuove carte.

21. Tre carte alte.

22. Three-card double inside straight flush, una carta alta.

23. Three-card inside straight flush, no high cards.

24. Due carte alte.

25. Due carte reali, include 10 ma nessun asso. Nota che non attingiamo a royal da due carte che consistono in un asso e un 10. In questo caso, tieni solo l'asso e scarti il ​​resto.

26. Una carta alta

27. Scala a doppio colore a tre carte, nessuna carta alta.

In qualsiasi mano che non rientra in una delle categorie sopra elencate, pesca cinque nuove carte.

Questa è una lista piuttosto lunga per un principiante, ma può essere considerevolmente accorciata prendendo tutte e tre le carte colore - aperte, interne, doppie all'interno, con carte alte, senza carte alte - e raggruppandole insieme appena sotto le quattro carte alte . Questo ti costerà qualche decimo di punto percentuale, ma quando sei a tuo agio con il resto della strategia, puoi iniziare a scomporre le categorie per giocare in modo più esperto.

Due punti importanti da ricordare: non overbet il tuo bankroll, e se una macchina è disponibile in cui ti senti a tuo agio giocando il numero massimo di monete, farlo. Se ti siedi per giocare con $ 20, non appartieni a una macchina da $ 1 che richiederà fino a $ 5 alla volta. È meglio giocare cinque quarti alla volta di un dollaro alla volta. Sebbene le macchine di video poker restituiscano un'alta percentuale del denaro investito, i pagamenti sono volatili. Non è insolito fare cinque o dieci o più mani consecutive senza pagamento. Non giocare a un livello in cui non hai i fondi per superare una striscia.

Mentre il detto, "La casa vince sempre," è vero per quasi tutti i giochi di casinò, il video poker è una delle poche eccezioni. Se hai pazienza e puoi seguire le semplici regole in questo articolo, potresti uscire per una volta.

Video Poker gratuito - Video poker istantaneo gratuito

Il video poker è incredibilmente popolare nei casinò di Las Vegas. È interessante notare che solo negli ultimi anni le slot hanno superato la popolarità delle macchine da poker nei casinò.

Il video poker può pagare bene se sai come giocare correttamente. Ecco perché così tanti giocatori amano padroneggiare una singola versione di video poker, come "Bonus Poker" e "Jacks or Better" piuttosto che giocarli tutti.

Hai voglia di giocare a video poker online per soldi? Dai un'occhiata alla nostra pagina di slot di denaro reale dove abbiamo tutte le migliori informazioni e una lista dei migliori casinò da giocare.

Ci sono diversi motivi per l'appeal delle macchine Video Poker, compresi i tassi di recupero molto alti (se giochi la strategia corretta) e anche che offrono ai giocatori una partita di poker al volo.

Non è necessario passare le ore coinvolte in un vero gioco da tavolo, puoi semplicemente sederti e giocare per 5 minuti, quindi andare avanti.

Il video poker esiste da oltre 30 anni, anche se è diventato popolare solo negli anni '80, principalmente a causa del fatto che i personal computer hanno iniziato a diventare abbastanza potenti da offrire un gioco agli utenti domestici.

Durante questo periodo, il gioco è diventato popolare nei casinò come un gioco con soldi veri. I giocatori possono giocare per pochi centesimi, fino a molti dollari per mano e quindi piace ai giocatori di tutti i livelli.

Il gioco di solito segue lo stesso programma del Texas Holdem, il gioco più popolare in TV e in effetti negli Stati Uniti e in Canada.

Il gioco è iniziato con l'accordo. Cinque carte vengono distribuite al giocatore e al giocatore viene data l'opportunità di tenere o scartare una delle carte. L'idea è di ottenere la mano migliore possibile e la macchina paga determinate vincite oltre una certa soglia di vittoria.

Quindi, per esempio su Jacks o meglio, la macchina pagherebbe su qualsiasi mano che abbia una coppia di Jack o meglio (io, e, una coppia di regine, o tre di un genere).

Inoltre, i pagamenti diventano più grandi, poiché la potenza della mano che ottieni è migliore. Quindi, otterrai una vincita molto maggiore per una mano che comprende 4 di un tipo, rispetto a quella che avresti se avessi un paio di jack

Il pagamento di tutti i giochi è sempre chiaramente visualizzato e ci sono tutti i tipi di diverse varietà di gioco da giocare. Jacks o video poker migliore è un gioco particolare, ma altri giochi coinvolgono Jokers (come jolly). Quindi, ci sono anche giochi come Jokers Wild Video Poker in offerta anche nella maggior parte dei casinò

In altri giochi, ci sono wild card oltre ai jolly. Ad esempio, il video poker deuces wild è molto popolare nei casinò. In questo gioco, tutti i 2 sono selvaggi.

Ad alcune persone piace giocare più mani contemporaneamente. Per quei giocatori, vedrai un bel po 'di macchine in cui il giocatore è offerto a 5 mani contemporaneamente. Ci sono persino macchine che offrono 50 mani contemporaneamente. Ad esempio, puoi ottenere 50 jacks o migliori e anche 50 jolly giocati a mano sia online che nei casinò.

Un altro gioco interessante per qualcosa di diverso, è il video poker Hi Lo, che aggiunge l'aspetto del gioco più in basso che potresti vedere nel gioco Play Your Cards Right.

Alcune macchine di video poker sono collegate a jackpot progressivi. Con questi giochi, se ottieni la migliore vincita (una scala reale), otterrai un enorme premio per il jackpot. Di solito, il jackpot è disponibile solo per i giocatori che puntano alla scommessa "max": ciò significa che devono giocare la massima dominazione per mano

Five Play Video Poker - Casino Video Poker

    GIOCA GRATUITAMENTE CINQUE GIOCATORI DI GIOCATORI DI POKER POKER E VINCI I PIÙ GRANDI JACKPOT!

Five Play Video Poker ha I MIGLIORI video giochi di poker! 19 per giocare e altro in arrivo!

Abbiamo la più ampia gamma di giochi di video poker multigiocatore!

Inizia OGNI giorno con un sacco di monete GRATIS!

- Gioca gratis! Ti diamo enormi bonus giornalieri ogni giorno!

- Gioca dove vuoi! Nessuna connessione internet richiesta!

- Goditi autentici giochi in stile Vegas come Jacks or Better, Deuces Wild, Double Bonus Poker e Joker Poker!

Quando combini i due giochi da casinò più giocati al mondo, le slot e il poker, ottieni il fantastico video poker pieno di azione frenetica e un attento processo decisionale strategico. Se non stai già giocando a questo gioco, allora ti stai perdendo. Vai su uno dei nostri casinò online altamente consigliati che sono sicuri di darti il ​​benvenuto a braccia aperte sotto forma di enormi bonus, oltre a offrirti una fantastica selezione di alcuni dei più grandi giochi di video poker online! Se sei nuovo nel video poker, assicurati di leggere il resto di questo articolo per ottenere suggerimenti speciali su come aumentare le tue possibilità di vincere!

I nostri siti di casinò online con video poker consigliati

I seguenti casinò sono compatibili su: TUTTI I DISPOSITIVI MOBILE E DA DESKTOP

  • Grande selezione di slot
  • Oltre 200 giochi
  • Promozioni regolari

+Bonus del 200% per Bitcoin

  • I migliori bonus
  • Grande base di giocatori
  • Piattaforma incredibile

  • Premi fedeltà lealtà
  • Immagini moderne
  • Tornei giornalieri

  • Il miglior club VIP
  • Gioco istantaneo
  • Promozioni frequenti

  • Grande bonus di benvenuto
  • Supporto senza rivali
  • Ampia gamma di giochi

Visualizziamo solo gli ultimi bonus del casinò che sono stati verificati dai nostri revisori esperti.

Giocare a video poker online non potrebbe essere più semplice. È un gioco per giocatore singolo e l'azione è frenetica. Una volta che sei pronto per giocare, scegli la tua puntata e premi il pulsante Deal. Cinque carte ti verranno distribuite immediatamente. Devi quindi decidere se desideri conservare una qualsiasi delle carte e premere 'hold' sotto l'immagine della (e) carta (e) che non vuoi scartare. Alcuni giochi di video poker manterranno automaticamente qualsiasi asso, immagine, coppia, ecc. Ma questo può variare da un gioco all'altro. Una volta che hai scelto di tenere o scartare qualsiasi carta, premi ancora una volta l'offerta e la tua mano sarà completata dal numero richiesto di nuove carte. A questo punto, se hai vinto la tua scommessa verrà pagata. È così facile

Tutti i migliori siti di casinò online di tutto il mondo offrono video poker e la maggior parte di questi giochi si basano sullo stesso sistema di classifica di Five Card Stud. Ecco le mani classificate nell'ordine:

La maggior parte dei giochi di video poker non pagano per una carta alta, ma alcuni potrebbero per un singolo asso. È meglio controllare le regole prima di giocare. Allo stesso modo, una coppia non è sempre garantita per pagare. Generalmente una coppia di jack o valore più alto è l'unica coppia che produrrà una vittoria. La maggior parte delle varianti di video poker ha wild, che possono essere jolly, twos o una wild card unica. Questi possono aiutare ad aumentare le tue possibilità di formare mani vincenti.

Tutti i giochi di video poker hanno una propria tabella di pagamento. Questo ti mostra quanto puoi vincere per ogni mano in base al numero di monete per cui giochi (il tuo palo). Una tipica tabella dei pagamenti mostra i valori delle vincite per 1 - 5 monete. Le vincite di 1 gettone possono essere tipicamente le seguenti:

Questi non sono sempre gli stessi e possono variare da macchina a macchina. Per 2 - 5 puntate, moltiplicare le cifre per la quantità appropriata. Un'eccezione è spesso la scala reale quando si gioca per 5, che invece paga 4000.

Strategia e Suggerimenti - Come vincere al Video Poker

Quando giochi a video poker con soldi veri, ovviamente vuoi vincere più soldi possibile. Le mani vengono giocate velocemente e a volte si vorrà rischiare una vittoria più grande invece di accettarne una più piccola. A lungo termine questo può rivelarsi molto gratificante. Sapere cosa tenere e cosa buttare via è la chiave del successo nel poker online.

Alcune mani che manterrai poiché sono già vincitori. Se ti viene distribuita una scala reale, una scala reale, un poker, un tris, un tris o due paia hai già la mano migliore che potresti ottenere in quel round e dovresti tenere tutte le carte pertinenti . La differenza è con scale e colori. Ad esempio potresti avere a che fare con 9, jack, regina, re e asso di quadri: un colore già pronto.

Potresti vincere la piccola vittoria o potresti tenere tutto tranne il 9 e sperare che il 10 di quadri completi una scala reale. Stai praticamente rischiando una vittoria garantita di 6 per una potenziale vincita di 250. Non verrà mai fuori ogni volta, ma quando lo farai sarai molto contento.

Quali sono i migliori siti di video poker per soldi veri?

Qualsiasi sito di casinò regolamentato e concesso in licenza è un buon punto di partenza. Ma se vuoi il meglio assoluto, allora non guardare oltre la nostra lista di casinò online raccomandata, dato che abbiamo raccolto a mano la crema del raccolto da migliaia di siti di casinò.

C'è un vantaggio della high house nei giochi di video poker?

Non necessariamente. È un gioco di fortuna e un gioco di abilità. Con la giusta strategia è possibile battere la casa.

Posso giocare a video poker online gratuitamente?

Sì, la maggior parte dei casinò offre versioni demo gratuite su cui è possibile esercitarsi.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Пока оценок нет)
Loading...
Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

54 + = 62

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

map