bordo della casa da poker di pai gow

bordo della casa da poker di pai gow

Guida per giocare a pai gow poker online con sezioni di strategia, regole e storia.

  • Gioca allo stesso modo della casa per ridurre il margine della casa.
  • Dividi sempre due coppie, a meno che il totale combinato di ciascuna coppia sia inferiore a nove e tu abbia un re o un asso.
  • Evita "no push pai gow poker" perché il banchiere vince sempre se il gioco è un pareggio.
  • Quando ti vengono distribuite tre coppie, dividi sempre la coppia più alta per darti la migliore possibilità di vincere.

Il Pai Gow Poker è un gioco di carte interculturale, che combina il poker in stile americano con un antico gioco di domino nato in Cina chiamato pai gow. L'obiettivo principale del poker online di pai gow è quello di creare una mano di cinque carte e una mano di due carte dalle sette carte che verranno distribuite in modo migliore rispetto alle mani del banchiere. Il gioco lento e rilassato, che include molte cravatte, significa che le perdite di denaro (e le vincite) sono rare.

Sebbene le origini cinesi del gioco risalgano al 1800, non è stato fino al 1985 che le prime mani del moderno pai gow poker sono state distribuite in un casinò. Sam Torosian, proprietario del Bell Club in California, è ampiamente riconosciuto per aver creato il gioco. Da allora, la natura rilassata di pai gow ne ha fatto un grande successo nei casinò terrestri e online di tutte le forme e dimensioni.

Il poker online di pai gow viene giocato contro un banchiere e usa un mazzo di 53 carte, incluso un jolly (selvaggio). Il poker Pai Gow ha uno dei più bassi margini della casa nei casinò all'1,46% e, di conseguenza, la casa prende in genere il 5% di commissione da ogni vincita ottenuta.

Il poker Pai Gow può essere leggermente modificato per creare diverse forme di gioco. I jackpot progressivi e l'assicurazione possono essere aggiunti per aiutare il giocatore, ma queste variazioni sono rare nei casinò online. Il gioco cinese originale di pai gow è ancora giocato nei casinò ma non è facile da trovare. Usa dominos invece di carte per determinare le mani e generalmente è stato eliminato a favore del poker pai gow.

Pai Gow Poker offre uno dei giochi più lenti del casinò. Una volta imparato a giocare, offre un modo divertente per passare il tempo a giocare.

Il Pai Gow Poker assomiglia al craps. I giocatori tendono a vincere o perdere insieme.

È perché i giocatori giocano tutti contro una mano del mazziere.

Quando i giocatori vincono o perdono insieme può portare a una sensazione di cameratismo al tavolo.

Vantaggi del gioco del Pai Gow Poker

I due maggiori vantaggi offerti da Pai Gow Poker?

Molte mani finiscono in spinte. Il numero effettivo di mani vincenti o perdenti all'ora è piccolo. Il tuo bankroll dura a lungo. Vedi più sessioni vincenti.

Alcuni giochi da casinò che offrono un margine inferiore della casa, ma la maggior parte di essi gioca molte più mani o giri all'ora, quindi puoi finire per perdere più all'ora in un gioco low house rispetto a un gioco lento come Pai Gow Poker.

Ecco un esempio:

Stai giocando a un gioco di video poker con un margine di casa del 0,5% (metà%). Stai scommettendo $ 5 per mano e giocando a 400 mani all'ora.

Il tasso di perdita atteso è di $ 10 all'ora.

Il normale margine della casa per il Pai Gow Poker è intorno al 2,5% e circa il 40% delle mani finisce in una spinta. Se vengono distribuite 30 mani all'ora, solo 18 di esse finiscono con una vittoria o una perdita.

Se stai scommettendo $ 10 per mano, il tuo tasso di perdita atteso è di soli $ 4,50 all'ora - anche se stai scommettendo il doppio della mano per quanto sei per giro.

È anche facile imparare una strategia di base abbastanza solida.

Il tuo obiettivo è creare la migliore mano di due carte che puoi usare legalmente. L'eccezione è quando puoi costruire una mano con cinque carte alte che è improbabile che perda come una scala o un colore.

Ma con un full, usa il tris nella mano delle cinque carte e l'altra nella mano delle due carte.

Un asso o un re solitario è una carta preziosa da poter posizionare nella mano con due carte in quanto vincerà spesso. Quindi una mano forte può essere mantenuta nella mano delle cinque carte se puoi anche giocare un asso di re nella mano con due carte.

Ecco alcune mani di esempio e la strategia giusta per ciascuna:

Dal momento che devi vincere entrambe le mani per vincere o perdere entrambe le mani da perdere, il tuo obiettivo è quello di creare il più vicino ad una cosa sicura in almeno una mano e cogliere le mie possibilità con l'altra mano.

Ovviamente la mano delle cinque carte deve essere superiore alla mano delle due carte secondo le regole del gioco. Più giochi, più il tuo gioco diventerà istintivo.

Puoi prendere il tempo per memorizzare una strategia più avanzata, ma la percentuale extra che raccoglierai sarà minima. Potrebbe non valerne la pena.

Tutto ciò può sembrare complicato, ma una volta che inizi a giocare, non ti ci vorrà molto per capire il modo migliore per giocare quasi tutte le mani. Entro un'ora, dovresti essere in grado di giocare al solido Pai Gow Poker senza dovermi preoccupare di fare molti errori.

Se sei convinto di aver bisogno di imparare una strategia avanzata, ho incluso un esempio di house way nella prossima sezione. Impara e giocherai la mano proprio come la maggior parte dei casinò hanno i loro concessionari nelle loro mani.

Ogni casinò gioca o imposta le mani del Pai Gow Poker in un certo modo. In questo modo può variare, ma è molto vicino con solo piccole modifiche. Se non ti interessa nessuna delle strategie di base elencate sopra, puoi giocare le mani come descritto di seguito.

Basta leggere le istruzioni finché non trovi la tua mano.

Quando hai cinque assi, gioca sempre due degli assi nella mano a due carte a meno che tu non abbia un paio di re per andare con i cinque assi. In tal caso, gioca i due re nella mano con due carte.

Se hai quattro di un tipo e una coppia o un tris, giocherai il quattro di un tipo nella mano a cinque carte e la coppia o due dei tre di un tipo nella mano a due carte, a meno che tu non abbia quattro assi. Quando hai quattro assi, ne giochi due nella mano a due carte, a meno che tu non abbia anche un paio di re. Poi giochi la coppia di re nella mano con due carte.

Quando hai quattro di un tipo di assi o di figure, giochi sempre un paio di carte nella mano con due carte. Se il tuo tris è sette, otto, nove o dieci, ne giochi un paio nella mano a due carte a meno che tu non possa giocare un asso nella mano con due carte. Quindi gioca l'asso con la successiva carta non abbinata più alta nella mano con due carte. Se il tris è di due, tre, quattro, cinque o sei, lasci sempre tutte e quattro le carte nella mano delle cinque carte.

Se hai una casa piena con due tre di un tipo, giochi una coppia dal tris più alto della mano a due carte. Se hai il tris e la doppia coppia giochi la coppia più alta nella mano con due carte. Quando hai un tris e una coppia, giochi la coppia nella mano a due carte tranne quando la coppia è una coppia di due e hai un asso e un re. In tal caso, gioca l'asso e il re nella mano con due carte.

Quando hai una scala o un colore con un tris, giochi una coppia nella mano con due carte.

Se hai una scala o una scala con tre coppie, gioca sempre la coppia più alta nella mano con due carte.

Quando hai una scala o una scala con una doppia coppia usa la regola delle due coppie elencata di seguito.

Se hai una scala o scala con una coppia gioca la coppia nella mano a due carte se la scala o il colore possono ancora essere giocati nella mano con cinque carte. Quando hai un asso e una coppia di dieci o più alto gioca l'asso nella mano a due carte e la coppia nella mano a cinque carte a meno che il colore o il dritto non possano ancora essere giocati nella mano a cinque carte con l'asso nella mano a due carte .

Quando hai una scala o un colore senza coppia, gioca la disposizione che ti permette di giocare le due carte più alte nella mano con due carte mentre stai ancora giocando il colore o la scala nella mano delle cinque carte.

Se reggi due tre di un tipo, gioca la coppia più alta possibile nella mano con due carte.

Quando hai un tris, mantieni il tris nella mano delle cinque carte e gioca le altre due carte più alte nella mano a due carte, a meno che il tris non sia un asso. Quindi gioca uno degli assi nella mano con due carte.

Se hai tre coppie, gioca sempre la coppia più alta nella mano con due carte.

Quando hai due paia di jack, regine, re o assi, metti sempre la seconda coppia più alta nella mano con due carte. Se hai una coppia di assi e qualsiasi altra coppia metti la seconda coppia più alta nella mano con due carte. Quando hai una doppia coppia con una coppia come jacks o superiore e una coppia che va da sette a dieci tieni sempre la più bassa delle due coppie nella mano a due carte. Quando hai due coppie che vanno da sette a dieci posizioni la seconda coppia più alta nella mano a due carte, a meno che tu non abbia un asso. Poi giochi l'asso nella mano con due carte. Se hai una coppia di jack o superiore e una coppia di sixes o inferiore gioca la coppia più bassa nella mano a due carte a meno che tu non abbia un asso. Quindi gioca l'asso nella mano con due carte. Quando hai una coppia tra sette e dieci e una coppia di sei o più bassa gioca la coppia più bassa nella mano a due carte a meno che tu non abbia un asso. Quindi gioca l'asso nella mano con due carte. Quando hai due coppie di sei o meno, giocali entrambi nella mano delle cinque carte.

Se ne hai una coppia, giocala nella mano delle cinque carte e usa le altre due carte più alte nella mano delle due carte.

Quando non hai coppie usa la carta più alta nella mano delle cinque carte e la seconda e la terza carta più alte nella mano delle due carte.

Usando una delle due strategie sopra elencate per il gioco di Pa Gow Poker ti offrirai uno dei bordi della casa più bassi che puoi ottenere. Se osservi entrambe le strategie, puoi vedere che la strategia semplice è molto vicina al modo di casa. Il mio suggerimento è usare quello che è più facile da imparare e passare il resto del tempo a godersi il gioco.

Pai Gow Poker è una versione di poker di un gioco di domino chiamato Pai Gow. È un gioco di poker da tavolo con margine di casa medio e bassa varianza. La bassa varianza può essere utile per giocare bonus "con meno rischi" perché il bankroll sale e scende molto meno durante le scommesse.

Il giocatore e il banco sono entrambi 7 carte distribuite. Sia il giocatore che il mazziere devono separare le 7 carte in due mani di poker, una mano di 5 carte e una mano di 2 carte.

Il giocatore separa le sue carte in due mani prima mentre le carte del banco non sono mostrate. Dopo questo il dealer separa le sue carte in base a regole predefinite chiamate "The House Way", che di solito è il modo quasi ottimale per dividere le carte in due mani. Dopo aver confrontato entrambe le mani di questo giocatore e del banco. Se il giocatore vince una delle mani ma ne perde un'altra, la scommessa viene restituita (una spinta). Se il giocatore vince entrambe le mani, vince 1: 1 la scommessa meno il 5% di commissione. Se il giocatore perde entrambe le mani, perde la scommessa.

Le due mani sono classificate secondo le regole standard del poker, ma ci sono alcune eccezioni. Due carte-mano sono classificate solo per coppia e carta alta. Non ci sono nessun colore o scala nella mano delle due carte. Per esempio una coppia di due batte bene l'asso / il re. La mano con due carte classificata più alta è quindi una coppia di assi e la carta con il numero più basso è pari a 3,2 (adatta o meno). Inoltre, la mano con due carte non può essere classificata più in alto della mano con cinque carte. Quindi per fare una coppia di coppie di carte con due carte, la mano con cinque carte deve essere classificata almeno una coppia di regine.

Tutte le carte vengono distribuite da un singolo mazzo da 53 carte, che include un jolly. Il jolly conta come un asso o può essere usato per completare rettilinei a 4 carte, vampate o scala reale. Tuttavia, il jolly non può essere utilizzato per formare una coppia. Quindi per esempio una carta di due carte con Joker / Re conta come asso / re. Anche il secondo rettilineo più alto dopo A-K-Q-J-T è A-2-3-4-5. In caso di parità tra giocatore e mazziere (mani esattamente corrispondenti) il banco vince la mano.

La decisione strategica è su come dividere le 7 carte in due mani. La maggior parte dei software di casinò offre un pulsante automatico "House way". Questo divide la mano del giocatore usando le stesse regole usate dal banco per dividere la mano. La "House Way" di splitting di solito dà una strategia che si trova nello 0,2% della strategia ottimale. In caso contrario, la strategia ottimale di suddivisione può essere un po 'difficile per un giocatore non di poker, ma usa le seguenti linee guida:

1. Senza coppia, prova a vincere la mano con due carte mettendo la 2 ° e 3 ° carta più alta sulla mano da 2 carte

2. Con una coppia, metti la coppia nella mano da 5 carte e le successive due carte più alte nella mano da 2 carte

3. Con due coppie, dividi sempre le coppie a meno che le altre coppie siano basse (22-66) e tu abbia un asso da mettere in mano a 2 carte

4. Con tre coppie, ovviamente metti la coppia più alta in mano a 2 carte

5. Altre linee guida:

A) Dividere le case piene in un tris e una coppia

B) Con una scala o un colore - gioca due coppie su dritto / a filo, altrimenti gioca dritto / a filo

C) Con 4 di un tipo - generalmente diviso in quattro di un altro in due mani.

House Edge e Rule Variations

Il bordo della casa del poker Pai Gow è

2,7% quando il giocatore divide le mani usando "The House Way".

Poiché il Pai Gow Poker ha un numero elevato di mani, la varianza del gioco è inferiore a qualsiasi altro gioco comune nei casinò online. Questi valori generano una deviazione standard di 0,75 per round.

Copyright © Vincitore del gioco d'azzardo. Alimentato da WP.

Pai Gow Poker è un gioco di poker da casinò che è il risultato di una combinazione di elementi di gioco dal classico giocatore contro il poker giocatore e il tradizionale cinese Pai Gow. Tutti i giocatori che giocano a un tavolo da poker Pai Gow giocano contro la casa.

Il Pai Gow Poker si gioca con un mazzo di carte standard da 52 e una carta Joker aggiuntiva. La carta Joker viene conteggiata come asso, ma può essere considerata come qualsiasi carta ai fini del completamento di una scala, colore, scala reale o scala reale.

Sappiamo che il Pai Gow Poker è offerto nei casinò utilizzando i seguenti software online; Playtech, Microgaming, RealTime Gaming, BetSoft, SkillOnNet *, Amaya, Boss Media **, Rival, PlayNGo e Dragonfish (gruppo 888) ***, DGS, GamesOS, OpenBet

* Non è consigliabile giocare con qualsiasi casinò SkillOnNet a causa di problemi di equità riscontrati nei loro giochi di video poker.

** I Boss Media fanno parte del gruppo di società GTech. Nel 2012 questo gruppo ha scoperto di avere giochi di carte sleali e quindi non raccomanderemmo di giocare con nessun casinò utilizzando questo software.

*** Non è consigliabile giocare con qualsiasi casinò utilizzando il software Dragonfish a causa di livelli di giocatori superiori alla media e un rifiuto generale di discutere i reclami.

Il giocatore piazza una scommessa, quindi il mazziere distribuisce 7 carte al giocatore e 7 carte al banco. Le carte del mazziere sono distribuite coperte. Il giocatore deve quindi dividere le sue 7 carte in una mano di 5 carte (a volte indicata come "Indietro") e una mano di 2 carte (detta anche "Fronte"). Quando si dividono le carte, il rango del poker della mano di 5 carte deve essere più alto di quello della mano di 2 carte (cioè se ti è stato distribuito Ac Ad Kc 7h 7s 4h 3d non puoi dividere la coppia di Assi nella mano con due carte come questo supererebbe la coppia di 7 nella mano delle 5 carte).

Dopo che il giocatore ha diviso la sua mano come desiderato, le carte del banco sono quindi rivelate e separate in 2 mani usando la "Via della Casa". Una versione generale delle regole di House Way appare sotto;

· Se la mano non ha una coppia o un grado migliore, le 2 carte classificate più alte e quelle più alte vengono piazzate nella mano 2 carte

· Se la combinazione migliore è una coppia - La coppia viene tenuta nella mano a 5 carte e le successive due carte più alte vengono piazzate nella mano 2 carte

· Se la combinazione migliore è Due coppie - Le due coppie si terranno nella mano delle 5 carte tranne nelle seguenti situazioni in cui la coppia inferiore verrà spostata nella mano delle 2 carte;

o Una coppia è di 7 o superiore senza una singola carta con un grado di asso

o Una coppia di Jack o meglio a fianco di un paio di 6 o meglio con un Ace kicker

o Una coppia di assi con qualsiasi altra coppia

· Se le 7 carte contengono 3 coppie - la coppia con il punteggio più alto verrà piazzata nella mano con 2 carte

· Se le 7 carte contengono un 3 di un tipo - il 3 di un tipo verrà piazzato nella mano delle 5 carte tranne dove ci sono 3 assi. In questo caso una coppia di assi si terrà nella mano di 5 carte mentre la mano di 2 carte sarà composta da un asso e dalla carta più alta successiva.

· Se le 7 carte contengono due 3 di un tipo - la mano di 2 carte sarà una coppia presa dal più alto rango 3 di un tipo

· Se le 7 carte contengono un Full - la coppia verrà spostata sulla mano delle 2 carte a meno che non sia una coppia di 2 e ci sia un asso / re. Nel qual caso la Full House rimarrà nella mano delle 5 carte e l'Asso / Re sarà spostato nella mano delle 2 carte.

· Se le 7 carte contengono un 3 di un tipo e 2 paia - la coppia più alta verrà spostata nella mano di 2 carte.

· Se le 7 carte contengono una carta 5 Straight, Flush, Straight Flush o Royal Flush senza coppie - Le 2 carte più alte che permettono il Straight, Flush, Straight Flush o Royal Flush di rimanere intatto verranno spostate nella mano 2 carte.

· Se la mano con 7 carte contiene una carta da 5 carte Straight, Flush, Straight Flush o Royal Flush con 2 coppie, 3 coppie, 3 di un tipo o una Full House - Usa le 2 coppie, 3 coppie, 3 di un tipo o Full House regole

· Se la mano 7 carte contiene una 5 carte Scala, Colore, Scala reale o Scala reale con una coppia - La coppia verrà spostata sulla mano 2 carte solo se Scala, Colore, Scala reale o Scala reale rimarranno intatte nel 5 carte.

· Se le 7 carte contengono una carta di 6 o 7 Scala, Colore, Scala di colore o Scala reale, le 2 carte più alte vengono posizionate nella mano con 2 carte.

· Se le 7 carte contengono un 4 di un Tipo con grado da 2 a 6 - Il 4 di un Tipo sarà piazzato nella mano di 5 carte con le successive due carte più alte posizionate nella mano di 2 carte.

· Se le 7 carte contengono un 4 di un Tipo con grado 7 a 10 - Una coppia verrà piazzata nella mano di 2 carte a meno che non sia presente anche un Asso o una mano migliore, nel qual caso il 4 di un Tipo verrà giocato nella mano di 5 carte.

· Se le 7 carte contengono un 4 di un Tipo con punteggio Jack through King - Una coppia verrà piazzata nella mano delle 2 carte a meno che non ci sia anche una coppia di 10 o meglio, nel qual caso il 4 di un Tipo verrà giocato in la mano di 5 carte.

· Se le 7 carte contengono 4 Assi - Una coppia verrà messa nella mano delle 2 carte a meno che non ci sia anche una coppia di 7 o meglio, nel qual caso il 4 di un Tipo sarà giocato nella mano delle cinque carte.

· Se le 7 carte contengono 5 assi - Una coppia verrà posizionata nella mano delle 2 carte a meno che non ci sia anche una coppia di Re che possono essere posizionati nella mano delle 2 carte.

La House Way può variare leggermente da casinò a casinò.

Il poker Pai Gow utilizza le classifiche delle mani di poker standard con alcune eccezioni dettagliate di seguito (le mani sono elencate come la più forte nella parte superiore e la più debole nella parte inferiore);

[Quando si considera la mano con 2 carte, la mano più forte che verrà considerata è una coppia. 2 carte Scala, Colore, Scala reale e Scala reale sono semplicemente considerate mani con carta alta]

* Five of a Kind - Four Aces più il Joker.

* Royal Flush - Le carte Ace, King, Queen, Jack e Ten dello stesso seme.

* Straight Flush *: cinque carte numericamente adiacenti dello stesso seme (Esempio: 4, 5, 6, 7 e 8 di Diamonds). Nel caso in cui sia il giocatore che il mazziere si tengano una scala colore, la mano con la carta più alta viene considerata la vincitrice.

* 4 di un tipo: quattro carte di valore corrispondente (Esempio: 7 di cuori, fiori, quadri e picche). Nel caso in cui sia il giocatore che il dealer detengano il 4 di un tipo, la mano con il rango più alto è considerata il vincitore.

* Full House: tre carte dello stesso valore e due carte di un rango diverso ma corrispondente (Esempio: 8 di cuori, fiori e quadri e jack di picche e cuori). Nel caso in cui sia il giocatore che il mazziere detengano una casa piena, la mano con il 3 ° grado più alto è considerata la vincitrice.

* Flush *: cinque carte dello stesso seme (Esempio: Ace, 8, 5, 2 e Queen of Spades). Laddove sia il giocatore che il dealer tengono una mano a livello con la carta più alta viene considerato il vincitore. Dove la carta più alta è abbinata, la seconda più alta è considerata e così via.

* Dritto *: cinque carte numericamente adiacenti che ignorano il seme (Esempio: 7 di Picche, 8 di Picche, 9 di Fiori, 10 di Quadri e Jack di Quadri). Nel caso in cui sia il giocatore che il dealer tengono una scala, la mano con la carta più alta è considerata la vincitrice.

* 3 of a Kind - tre carte dello stesso valore con 2 carte non abbinate (Esempio: 9 di picche, fiori e cuori con altre due carte che non sono il 9 di quadri o una coppia corrispondente). Nel caso in cui sia il giocatore che il dealer detengano un 3 di un tipo, la mano con il 3 ° classificato più alto è considerato il vincitore.

* Due coppie: due serie di due carte di valore corrispondente con una carta non abbinata (Esempio: 4 di fiori e cuori, 8 fiori e picche e una quinta carta non abbinata). Quando il giocatore e il mazziere hanno entrambi due coppie, la mano con la coppia più alta è considerata la vincitrice. Se entrambe le mani hanno una coppia superiore corrispondente, la più alta delle due coppie inferiori è considerata la vincente. Quando entrambe le coppie sono abbinate, la mano con il "Kicker" più alto (carta finale non abbinata) è considerata la vincitrice.

* Coppia - due carte di valore corrispondente con tre carte non abbinate (Esempio - 6 di fiori e cuori e altre tre carte che non sono il 6 di picche o quadri e non hanno il valore corrispondente). Quando il giocatore e il banco tengono una coppia corrispondente, vince la mano con la carta Kicker più alta. Se anche il Kicker corrisponde, la mano viene decisa dal secondo Kicker, poi il terzo se anche il secondo Kicker corrisponde.

* High Card - cinque carte senza eguali ordinati come carta più alta (Esempio - 5 di picche, 9 di fiori, 7 di fiori, 2 di cuori e asso di diamanti sarebbe considerato ‘Ace High’).

* A, 2, 3, 4, 5 è considerata la seconda mano più alta di Straight e Straight Flush dopo T, J, Q, K, A quando si gioca a Pai Gow Poker.

Una volta che sia il giocatore che il dealer hanno riorganizzato le loro mani, la mano del giocatore di 5 carte viene confrontata con la mano del banco di 5 carte del giocatore mentre la mano del giocatore di 2 carte viene confrontata con la mano del mazziere 2 usando le classifiche del poker sopra. Le mani corrispondenti sono considerate una vittoria per il rivenditore. Ci sono 3 possibili risultati;

· Se il giocatore vince entrambe le mani, la sua scommessa viene pagata da 1 a 1 meno il 5% di commissione.

· Se il giocatore vince una mano e il banco vince le altre mani, il round è considerato un push e tutte le puntate vengono restituite.

· Se il giocatore perde entrambe le mani, si considera che abbia perso e perso la sua scommessa.

Va notato che il software RealTime Gaming arrotonda la commissione sulle mani vincenti fino a $ 0,25. Questo aumenterà il margine di casa per qualsiasi scommessa che non sia un multiplo di $ 5, con un aumento più consistente che si vede con puntate più piccole.

Siamo a conoscenza di un solo software online che offre puntate secondarie per Pai Gow Poker - Microgaming. I dettagli di questa scommessa laterale sono inclusi di seguito;

Strategia del poker Pai Gow: vincere il piatto

Il pensiero di battere la casa nel suo stesso gioco è uno che eccita molti giocatori nel mondo dei casinò online. In definitiva, se il vostro obiettivo primario è quello di vincere un gioco del Pai Gow Poker, ci si accorge che la capacità di un giocatore d'azzardo per implementare una strategia è ciò che distingue un giocatore mal preparato da uno che è completamente armato per soddisfare tutte che il casinò può buttare a tu. Quindi, evidentemente, la cosa migliore che puoi mirare a fare è prepararti prima di iscriverti ad un casinò online e colpire il tavolo del Pai Gow Poker. Dai un'occhiata al nostro articolo sulla strategia di poker Pai Gow per imparare come implementare la strategia mentre giochi.

Battere la casa - Superare il bordo della casa Pai Gow

Giocare a Pai Gow Poker offre agli scommettitori l'opportunità di giocare a un gioco da casinò con un margine della casa relativamente basso di circa il 2,9%. In effetti, il margine della casa nel Pai Gow Poker è leggermente superiore a quello del classico casinò molto amato; blackjack. Ora, potresti chiederti: 'Si può forse eliminare il vantaggio della casa mentre si gioca?' Bene, eliminare del tutto il margine della casa è impossibile a causa del fatto che la casa di solito prende il 5% di commissioni su mani vincenti. Tuttavia, puoi effettivamente ridurlo al 2,57% implementando una strategia di Pai Gow Poker, se lo desideri.

Domare il drago nel poker Pai Gow

Il filosofo romano saggio, Seneca ha detto una volta, ‘La fortuna è ciò che accade quando la preparazione incontra l'opportunità.’ Questo è particolarmente vero per quanto riguarda alcuni giochi da casinò come il casinò classico black jack, ma anche Pai Gow Poker. In definitiva, molti giocatori d'azzardo che giocano a questo gioco, che è profondamente radicato nella cultura cinese, saranno d'accordo sul fatto che devi essere preparato ad attuare un qualche tipo di strategia per domare il drago. Dato che giochi solo contro il banco e nessun altro giocatore, la strategia di Pai Gow Poker non è ricca come una normale strategia di poker. Tuttavia, ovviamente trarrai vantaggio da un gioco ottimale. Questo sicuramente aumenterà la tua prospettiva di vincere al gioco del casinò di circa lo 0,15%. Ok, quindi sappiamo cosa stai pensando. È una percentuale davvero piccola che forse secondo te non farà alcuna differenza. In effetti, ti scommettiamo $ 10 che stai pensando che possa essere totalmente ignorato. Ma, aspetta prima di portarci avanti per quella scommessa, dovresti prima ascoltare per capire perché la strategia è così importante. Se giochi per una lunga sessione, l'implementazione di una strategia di Pai Gow Poker sarà utile poiché le tue probabilità di vincita miglioreranno a tuo favore.

Se vuoi battere la casa, dovresti pensare e comportarti come se fossi il rivenditore del casinò. Pensaci. Come fa un mazziere a giocare la sua mano? Avrebbe diviso le sue due coppie? Avrebbe posto un paio nella mano anteriore? O avrebbe semplicemente lasciato entrambi nella mano posteriore? Che dire se lui / lei non ha assolutamente nessuna coppia, cosa fai allora? Beh, se sei preoccupato per tutte queste cose, ce l'abbiamo con un tee. Dai un'occhiata alla nostra strategia del Pai Gow Poker che riproduce il modo in cui la casa giocherebbe di seguito!

1) Se ti capita di essere stato trattato in modo assoluto nessuna coppia, dovresti mettere la tua carta più alta nella tua mano posteriore e qualunque siano le tue prossime due carte più alte nel front whaterver che possono essere.

2) Quando ti viene dato un paio, dovresti sempre tenerlo nella tua mano indietro, che è la mano da cinque carte, e spostare le tue due carte più alte nella tua mano anteriore. Questo ti darà una migliore possibilità di battere il banco, anche se non sono entrambe le mani migliori che potresti avere.

3) Se ti capita di essere trattato a due coppie, che consiste in due coppie diverse, dovresti dividerle tra una mano e l'altra. Metti la coppia più alta nella mano posteriore e quella inferiore nella prima mano. Perché? Ciò è dovuto al fatto che se fai il contrario, ti mancherai la mano. Tuttavia, non dividere la doppia coppia in due mani separate, a condizione che ti sia capitato di incontrare le seguenti situazioni:

- Una coppia di 7 o più con assolutamente nessun singolo asso.

- Una coppia di Jack o meglio e 6 o coppie che sono migliori e un asso.

- Una coppia di assi e qualsiasi altra coppia.

4) Metti la coppia più alta di carte nella mano con due carte e le altre due coppie nella mano posteriore, a condizione che ti sia stata distribuita una tre coppie.

5) Quando ti viene dato tre di un tipo, assicurati di tenere tutte e tre le carte dello stesso valore nella tua mano posteriore. Tuttavia, se ti capita di avere un tris con tre assi, dovresti mettere due assi nella mano posteriore e uno nella parte anteriore.

6) Se sei finito con due tre di un tipo, dovresti giocare il tris più basso della cinque carte e dividere il tris più alto per giocare una coppia nella mano anteriore e l'altra mano nella mano posteriore.

7) Se la fortuna è dalla tua parte e ti ritrovi a tenere un tutto esaurito, dovresti dividere con l'eccezione di quando hai una coppia di 2 e un asso / re viene giocato di fronte.

8) Se ti è stato distribuito un tutto esaurito con tre di un tipo e due coppie, dovresti dividere la tua mano iniziale in due e mettere in campo la coppia più alta davanti e il resto nella tua mano indietro.

9) Quando ti viene dato due tre di un tipo mani, dovresti sempre giocare la tua coppia più alta di fronte.

10) Ogni volta che ti viene distribuito rettilinei, vampate, vampate e vampate reali, dovresti sempre giocare una scala o un colore nella mano posteriore. Tuttavia, si dovrebbe giocare come una doppia coppia solo se si incontra uno dei seguenti:

- Una coppia di jack e un paio di 6.

- Qualsiasi coppia e una coppia di assi.

- Qualsiasi singolo asso e doppia coppia.

11) Se hai un quattro-of-a-kind, gioca secondo il grado delle tue carte. Per esempio:

- A condizione che tu abbia 2 a 6, devi sempre tenerlo insieme.

- Se hai 7 a 10, dovresti dividere a meno che tu non abbia un asso o un migliore che può essere giocato davanti.

- Quando hai in mano un 4-of-a-kind composto da un Jack through King, dovresti dividere la mano a meno che non contenga una coppia di 10 o più.

- In questo caso dovresti dividere gli assi, a meno che tu non abbia in mano una coppia di 7 o più che puoi mettere nella tua mano anteriore.

12) Se ti capita di essere abbastanza fortunato da tenere cinque assi, dovresti dividerci a meno che non ci sia un paio di re che puoi mettere nella tua mano anteriore.

La maggior parte delle varianti di Pai Gow Poker includono i Jolly che fungono da semi-jolly. Un jolly viene contato automaticamente come un asso. Tuttavia, se è usato per completare una coppia, svuotare ecc., Può valere per qualsiasi carta di cui hai bisogno per recuperare la mano. Quindi, conta la fortuna, se hai un regalo in mano.

NON PUOI ESSERE IL BANCHETTO in Pai Gow Online

Nei casinò tradizionali, una mano di Pai Gow Poker a volte inizia con un giocatore che si assume la responsabilità di essere banchiere. Ciò consente al giocatore di avere un vantaggio rispetto agli altri giocatori attorno al tavolo e riduce il margine della casa.

Anche se questo è visto molto spesso nei casinò terrestri, scoprirai che il Pai Gow Poker online in genere non ha questa opzione. La casa è sempre il banchiere per impostazione predefinita. Quindi, nel Pai Gow online, non avrai la possibilità di "eseguire il gioco". Quindi, nella sua variazione digitale troverai sempre il giocatore che cerca di battere il banco.

Considera le quote del Pai Gow Poker

Sia che tu stia giocando online o in un casinò tradizionale, devi sempre ricordare che le parti del leone dei giochi di casinò sono basate sulla fortuna. Pai Gow Poker non è ovviamente un'eccezione a questa affermazione. Quindi, dovresti prestare attenzione alle probabilità coinvolte. Tuttavia, la modalità della casa e le strategie utilizzate dai giocatori nei casinò possono variare. Quindi, le probabilità mostrate di seguito non sono impostate in pietra. Ciononostante, i calcoli che i nostri esperti di CasinoTop10 hanno fatto in base a vari metodi di house way hanno determinato che il dealer vincerà entrambe le mani circa il 30% delle volte, il giocatore vincerà entrambe le mani circa il 29% delle volte e attirerà mani circa Il 41% delle volte.

Come giocatore puoi acquisire una qualsiasi delle 154.143.080 combinazioni di mani in Pai Gow Poker. Ergo, quello che devi sapere è la probabilità di ottenere una mano specifica attraverso le carte che ti vengono distribuite. A causa del fatto che ogni mano è composta da sette carte, c'è una grande probabilità di acquisire una coppia o forse anche due coppie. Quindi, probabilmente ti stai chiedendo, quali sono le probabilità di ottenere certe mani? Bene, diciamolo per voi attraverso le due tabelle seguenti:

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Пока оценок нет)
Loading...
Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

+ 14 = 23

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

map