colpisci o stai in piedi

colpisci o stai in piedi

gameplay & Strategia: Il gioco Hit o Stand funziona come qualsiasi altro gioco del blackjack, ma il tuo punteggio è determinato dalla tua capacità di fare mosse corrette su ciascuna mano. Dopo che le carte sono state distribuite, hai la possibilità di Hit, Stand, Double o Split. Poiché questo gioco è un allenatore, spetta a te aggiungere le carte e sapere se ti è permesso dividere o raddoppiare. Una mossa illegale verrà conteggiata erroneamente. Se la tua mossa è legale, sarà determinata per essere corretta o errata in base alle tabelle di strategia fornite nella pagina delle regole e della strategia. Mentre la strategia del blackjack cambia da casinò a casinò, la maggior parte dei casinò rientra in una delle due categorie: regole di Las Vegas o regole di Atlantic City. Una mossa corretta da entrambe le tabelle di strategia di A.C. o di Vegas sarà accettata come corretta.

Facile o difficile: Il gioco ha due modalità di gioco: facile e difficile. In entrambe le modalità ti verranno distribuite 20 mani e il tuo punteggio finale sarà la percentuale delle mosse corrette che hai fatto. In modalità difficile, le mani saranno più impegnative e avrai solo quattro secondi per prendere ogni decisione.

Round Bonus: Un giocatore che ottiene un punteggio del 100% dopo le 20 mani si qualificherà al round bonus. Nel giro bonus, ti verrà dato un minuto per fare il maggior numero di mosse corrette possibili. Per ogni mossa corretta ti verrà assegnato un punto bonus.

Per maggiori informazioni visita la pagina delle regole e della strategia o posta una domanda sulla bacheca Hit o Stand.

A differenza di altri giochi di blackjack, hit o stand ti insegna effettivamente come giocare correttamente il gioco di carte. Cioè, come giocare le probabilità. Non solo tiene traccia dei tuoi soldi guadagnati e persi, ma mantiene un punteggio costante delle mosse statisticamente corrette che hai fatto.

  • Riepilogo: prova un gioco del Blackjack che ti insegna effettivamente come giocare correttamente le probabilità!

Suggerimenti: Assumi sempre che la carta mistero dei mazzieri è una 10. Questo rende molto più facile capire la mossa statisticamente corretta del Blackjack.

da nessuno il 15 giugno 2005

  • buon gioco per imparare una buona strategia di blackjack

    di chris il 15 giugno 2005

  • Questo perché ti dice giusto o sbagliato secondo PROPER STRATEGY, non se sei fortunato. Ti insegna come giocare con una strategia che produrrà la più alta probabilità di vincita, quindi a lungo termine avrai la migliore possibilità di pareggiare / guadagnare denaro.

    di harley il 21 giugno 2005

  • Sì, è un buon gioco, ma quello che mi fa schifo è che ti dicono come si gioca, e quando perdi dicono ancora che hai giocato correttamente, e potresti persino giocare in modo errato e vincere, ma ti dicono che è stato fatto male!

    di danielrydell il 20 giugno 2005

  • yay 100%

    di brasse il 12 luglio 2005

  • metterei il 99% perché non fanno 5 trucchi con le carte

    da sam il 22 luglio 2005

  • mi piace

    da tom il 14 settembre 2005

  • Se pensi che questo gioco sia fastidioso, usa l'altro gioco del blackjack

    di Hey perdente il 28 settembre 2005

  • Oh sì! Ho ottenuto un 85% questa volta perchè l'ultima volta ho avuto il 50% o qualcosa del genere.

    di Deanna l'8 ottobre 2005

  • prima prova 86%

    di Steve il 4 luglio 2006

  • Prova questo rimuovi 5,6,7,8 da 4 mazzi di carte e poi gioca a Blackjack e scopri cosa succede quando le carte importanti vengono rimosse da questi mazzi

    dall'ospite il 26 febbraio 2009

  • Ai giocatori che assumono la carta del buco del mazziere di solito è un 10. La parola assume un asino. La hole card può avere un valore di 10 solo il 30% delle volte. Questo è 3 volte su 10. Buona fortuna.

    dall'ospite il 13 marzo 2009

  • Dovresti cambiare il contatore dei soldi in modo che tu possa scommettere solo con i soldi che hai.

    dall'ospite il 14 luglio 2011

  • Il messaggio spesso contraddice se stesso. Ho tenuto traccia di esso. Vegas deve solo aspettare.

    dall'ospite il 17 maggio 2012

  • Mi piace. Non mi interessa il punteggio, ma i contanti mostrati lì. Se hai ottenuto il 100%, ma non ci sono soldi. Non buono. trova il meglio per te Può classificare i soldi rimasti.

    dall'ospite il 22 marzo 2013

  • Vivendo a Vegas ho bisogno di tutte le informazioni. Posso imparare. Grazie per l'aiuto & ha fatto proprio questo.

    dall'ospite il 23 agosto 2013

  • non raddoppiare o dividere a meno che il banco non sia debole. Anche quando hai una coppia di assi o otto.

    Se la sua carta scoperta è un asso, dieci o nove, ha una buona possibilità per una mano ferma,

    quindi mantieni la tua scommessa

    da guestRoberts il 24 novembre 2013

  • Mi piace l'allenatore di successo o di supporto, ma penso che potrebbe essere migliore con la cronologia delle vincite. Non uso comunque tutte le tecniche prescritte nei grafici di strategia di base. Ad esempio, non vedo alcun motivo per raddoppiare la scommessa dividendo assi o otto quando il banco mostra 8,9,10, 0r 11.

    di J B Roberts il 2 dicembre 2013

  • <a href ="http://irfarmacia.com/tadacip-r.html9quot;9gt;tadacip cipla</ A9gt;

    dall'ospite il 23 gennaio 2014

  • <a href ="http://irfarmacia.com/Levitra-soft-r.html9quot;9gt;levitra soft tabs</ A9gt;

    dall'ospite il 26 gennaio 2014

  • <a href ="http://irfarmacia.com/Levitra-super-force-r.html9quot;9gt;Levitra super force</ A9gt;

    dall'ospite il 28 gennaio 2014

  • come posso imbrogliare a Las Vegas

    dall'ospite il 2 aprile 2014

  • Come si determina la denominazione dell'asso? Così tante volte lo classifico come Eleven solo perché sia ​​un Uno! E viceversa, è così frustrante.

    dall'ospite il 2 aprile 2014

  • come si può chiamare il blackjack del gioco quando non ci sono fessure nella bocca del jack e il gioco richiede un po 'di cervello per giocare con te?

    dall'ospite il 4 aprile 2014

  • se il black jack fosse un gioco intelligente da giocare, allora lo chiamerebbero whitejack o raccoglitori di cotone

    dall'ospite il 12 aprile 2014

  • Amo questo gioco. Una volta che ho imparato a giocare a colpire oa stare in piedi, vinco molto più di quanto ho perso.

    dall'ospite il 30 settembre 2014

  • esempio di Figguring reali probabilità.

    Se stai tenendo un 12 nella tua mano, sottrai i dodici da 21 = 9 tipi di carte e poi moltiplica questo per 4 carte per tipo di carta = 36 e questo è il numero di carte per mazzo che aiuterà la tua mano e il resto del mazzo le carte per mazzo ti daranno.

    Se il rapporto di questi due numeri è positivo, le probabilità sono buone per disegnare un'altra carta indipendentemente dal numero di mazzi nella scarpa.

    di Roberts il 18 febbraio 2015

  • Quando dovresti colpire Stai nel Blackjack?

    Il blackjack è un gioco di decisioni. Sono le decisioni che prendi al tavolo del blackjack che alla fine deciderà se vinci o perdi. Delle decisioni che dovrai prendere mentre giochi a blackjack, la decisione di colpire o di stare in piedi è la più importante.

    Colpire o stare in piedi nella tua mano nel modo corretto è l'abilità fondamentale del blackjack di successo. Non importa quanto tu sappia come contare le carte o gestire i tuoi soldi se non riesci ad eseguire la giusta decisione quando si tratta di colpire o di stare in piedi sulla mano del proprio blackjack.

    La strategia di base del blackjack ti darà le basi per capire quando colpire e quando stare, ma è solo l'inizio. Per diventare davvero un giocatore di blackjack di successo devi capire la vera dinamica del colpire e stare in piedi.

    Cosa significa colpire o stare in piedi?

    Vediamo prima quali sono queste due opzioni e come vengono esercitate al tavolo del blackjack.

    Colpire la tua mano significa che desideri ricevere una carta aggiuntiva dal rivenditore. Questo è indicato nei giochi a più mazzi toccando il tavolo con il dito indice. In un gioco a singolo o doppio mazzo in cui ti è permesso toccare le carte, raschi il bordo delle carte sul tavolo verso di te per dire al mazziere che vuoi un colpo. Ogni nuova carta che ricevi dal mazziere viene considerata in hit. In altre parole, non puoi colpire la tua mano per due carte che puoi nel draw poker. Ogni volta che colpisci la tua mano ricevi una carta e poi puoi scegliere di colpire di nuovo o alzare il totale.

    Stare in piedi significa che sei soddisfatto del totale e non desideri ricevere altre carte. Per indicarlo in una partita a più mazzi, agita le mani sulle carte. Per indicarlo in una partita a singolo o doppio mazzo, fai scorrere le tue carte sotto la tua scommessa originale. Ovviamente, nel blackjack online, devi solo cliccare sul pulsante che dice "Stand". Una volta che ti trovi in ​​mano, non ti sarà permesso di agire ulteriormente. Tutte le decisioni sono state prese e non resta che determinare se hai battuto il croupier o meno.

    L'unico motivo per colpire la tua mano

    C'è solo una ragione per colpire il tavolo del blackjack. Ti picchi sempre la mano nello sforzo di migliorare la mano. Se colpisci la mano per qualsiasi altra ragione, sei destinato a fallire. Un colpo è preso solo quando hai bisogno di provare e migliorare la tua mano.

    Nel blackjack, il tuo compito è di rendere un totale più vicino a 21 senza andare oltre il totale realizzato dal dealer. Per capire la logica che sta dietro alla tua mano, dobbiamo capire alcuni principi di base del blackjack.

    La mano media vincente nel blackjack, sia detenuta dal giocatore che dal banco, è leggermente superiore a 18. È 18.2 per essere esatta. Pertanto, il tuo obiettivo al blackjack dovrebbe sempre essere quello di cercare di migliorare il totale della tua mano a 19. Questa linea di pensiero sembra invalidare la strategia di base del blackjack, ma in realtà lo chiarisce.

    Nella maggior parte delle strategie di blackjack il giocatore è sempre consigliato di stare su tutti i totali di 17 o più. Perché è quando abbiamo appena mostrato che la mano vincente media ha più di 18 anni? È perché il 17 è il punto in cui le probabilità non giustificano più il colpo per migliorare la tua mano. Ci sono troppe carte nel mazzo che possono distruggere un 17. Tuttavia, quando si è armati con la consapevolezza che ci vuole una mano di 18 per vincere la maggior parte del tempo, le altre decisioni che si renderanno necessarie saranno molto più facili.

    La seconda cosa che devi capire prima di andare avanti è che devi sempre dare per scontato che il banco abbia un dieci nella buca. Sempre! La ragione di ciò è che farlo è l'unico modo in cui possiamo iniziare a quantificare la mano del banco e applicare la strategia di base. La carta del buco è nascosta al giocatore. Non conoscerai mai il suo valore finché non verrà rivelato. Dal momento che ci sono più carte a dieci valori nel mazzo, le probabilità sono maggiori che questa carta è di dieci. Ogni decisione che prendi al tavolo del blackjack è sempre basata sul presupposto che il banco abbia un dieci nella buca. In altre parole, aggiungi dieci alla carta scoperta del banco per stimare il suo totale.

    I due motivi per stare in piedi

    Ci sono solo due ragioni per stare in piedi:

    • Credi che il totale batterà il totale del banco.
    • Credi che il croupier caccerà.

    Se ti trovi sul totale per qualsiasi altra ragione rispetto a uno dei due menzionati qui, il fallimento è garantito.

    Devi ricordare che il blackjack è un gioco matematico. Funziona su una serie specifica di principi matematici che non possono essere violati. Anche le regole di base del gioco dettano azioni specifiche da parte del rivenditore. Il mazziere deve sempre colpire con 16 o meno e stare in piedi su 17 o più.

    Proprio come il commerciante deve seguire certe regole, così anche tu. La differenza è che il dealer ha il casinò che lo veglia per assicurarsi che segua le regole. Hai solo te stesso. Devi sempre esercitare l'autodisciplina quando si tratta di colpire e stare in piedi per poter sempre fare il gioco corretto.

    Fare la giusta chiamata al colpire o in piedi

    La tua missione al tavolo del blackjack è duplice. Innanzitutto, devi valutare tutte le informazioni a tua disposizione. Ciò avviene osservando la mano e la mano del banco e mantenendo un conteggio accurato. Secondo, devi decidere se colpire o stare in piedi sulla base delle informazioni che hai a disposizione.

    Dovresti sapere che nessuno fa la chiamata giusta al 100% delle volte. Non gestirai mai una simile impresa. La differenza, tuttavia, tra i vincitori del blackjack e i perdenti del blackjack è che i vincitori fanno la scelta giusta la maggior parte del tempo. La chiamata che fanno è basata esclusivamente sulle informazioni che hanno a disposizione perché sanno che fare quella chiamata porterà a profitti a lungo termine sostenuti dalla scienza della probabilità.

    L'invito giusto a colpire o in piedi non è MAI un sospetto. Non dovresti mai usare l'intestino per prendere decisioni di blackjack. Proprio come il concessionario, aderisci a una serie di regole rigide in cui colpire e stare in piedi è interessato. Riesci a immaginare quanto sarebbe pazzo il gioco del blackjack se il casinò permettesse al mazziere di usare i suoi sentimenti istintivi per prendere decisioni? Non potresti mai vincere! È divertente, ma il punto è seriamente offerto. I tuoi sentimenti istintivi non possono essere considerati affidabili al blackjack. Quelli che scommettono secondo il loro intestino o un'intuizione sono giocatori d'azzardo, non giocatori di blackjack seri.

    Deviazioni da colpire e in piedi

    Nel blackjack, è fondamentale conoscere le regole della strategia di base. Tuttavia, quando si tratta di colpire e stare in piedi, è anche importante sapere quando infrangere le regole.

    Ci sono alcune volte in cui devi deviare dalla strategia di base quando si tratta di colpire o stare in piedi sulla tua mano. Se ti prendi il tempo per imparare quando si verificano queste situazioni, sarai in grado di applicarle automaticamente al tavolo del blackjack. Ecco alcuni esempi di colpire e deviare le deviazioni nella strategia di base.

    Ogni volta che il banco mostra un dieci, devi sempre colpire un totale di 16. Questa è una delle aree in cui molti giocatori falliscono. A volte si trovano su un totale di 16 contro i dieci del banco perché hanno una sensazione o una sensazione istintiva. Questa è una strada in rovina. Perché dovresti sempre colpire in questa situazione? Ricorda, assumiamo sempre che il rivenditore abbia un dieci nella buca. Questo gli dà un totale di 20. Il tuo 16 significa una cosa: sei morto nell'acqua. Nella maggior parte dei casi perderai questa mano, indipendentemente dal fatto che tu abbia colpito o stia in piedi. Una cosa è certa. Non puoi fare nulla e perdere la mano, oppure puoi colpire il 16 e sperare per il meglio. In un piccolo numero di occasioni migliorerai davvero la tua mano.

    Una seconda regola empirica nella strategia di base è quella di colpire sempre un 17. morbido. Questo perché un 17 morbido è una mano che contiene un asso e un 6 e un colpo può solo migliorare la mano, non spezzarla. È una regola solida, ma che dire di quelle situazioni in cui il conteggio è davvero a tuo favore e il banco ha un 6? In questa situazione dovresti prendere in considerazione di stare in piedi sul tuo 17 morbido o, meglio ancora, di raddoppiare. Questa è una di quelle situazioni in cui il conteggio delle carte diventa molto importante.

    Un terzo esempio consisterebbe nel colpire un duro 12. Di regola, la strategia di base è abbastanza chiara su questo problema, ma ci sono momenti in cui il colpire un duro 12 (qualsiasi totale di due carte di 12 senza un asso) dovrebbe essere dettato dal conteggio vero . In alcuni casi, la mano dovrebbe anche essere raddoppiata. Attenzione, tuttavia, che colpire un duro 12 è considerato un gioco esperto da parte dei casinò. In molti casi, il rivenditore annuncerà anche a voce alta che lo stai facendo.

    Una copertura completa delle deviazioni nel colpire o in piedi è ben oltre lo scopo di questo articolo di base. Si consiglia al giocatore di studiare e praticare da solo in preparazione a molti scenari diversi.

    HitOrStand.net - Dovresti colpire o stare in piedi?

    HitOrStand.net è un sito interessante che abbiamo trovato e abbiamo pensato di condividere con te. Oltre a suggerimenti e strategie sul gioco del blackjack, Hit Or Stand ti offre un gioco e un allenatore di blackjack online gratuiti. Questo è progettato per insegnarti la strategia del blackjack mentre giochi. Il tuo obiettivo è fare un'alta percentuale di mosse corrette. Questo non è un gioco per il cash game in contanti, è uno strumento didattico.

    Come si gioca a Hit o Stand Game

    Il gioco del blackjack è facile da giocare. Tutto quello che devi fare è cliccare sul pulsante di avvio sul manico sul sito web. La prossima cosa che vedrai è un'opzione per selezionare le dimensioni dello schermo. È possibile selezionare da piccolo, medio o grande. Abbiamo scelto piccolo. Apparentemente una volta che selezioni le dimensioni dello schermo, la regolazione delle dimensioni resetterà il gioco, quindi scegli quello con cui ti trovi bene e seguilo.

    Due livelli di gioco disponibili

    La prossima opzione è il livello di difficoltà che desideri. Puoi scegliere tra giochi normali o difficili. Abbiamo scelto il gioco normale per testare questo gioco del blackjack online e lo strumento di allenamento.

    È necessario fare clic sul pulsante di offerta e il rivenditore online ti manda una mano. Hai pulsanti per selezionare ciò che fai dopo. Puoi colpire in piedi, raddoppiare o dividere. Abbiamo avuto un asso e un 3, e abbiamo deciso di scegliere il colpo, dove ci è stato assegnato un 6. A 18 anni abbiamo deciso che la prossima mossa era stata una bancarella. Questo ci ha fatto lampeggiare un pulsante verde corretto, quindi apparentemente secondo il gioco abbiamo scelto saggiamente. La casa ha vinto, con un re e un 9. Hai la possibilità di giocare 20 partite gratis in questo gioco alla volta.

    Il Blackjack è un gioco basato sull'abilità, nel senso che se ti affidi solo alla fortuna, sei destinato a perdere a lungo termine. Il risultato di ogni mano può essere significativamente influenzato se si applica correttamente una strategia di base. La scelta se colpire o stare in piedi è spesso un duro, tuttavia, se sei a conoscenza dell'uso principale di queste due opzioni, sarai in grado di fare la mossa migliore in una situazione particolare e diminuire notevolmente il margine della casa.

    Pertanto, è essenziale familiarizzare con queste due mosse di base e tutte le situazioni in cui è meglio crearle in questo modo sarete in grado di acquisire una migliore comprensione del gioco.

    Una delle scelte che dovresti inevitabilmente fare in ogni gioco di blackjack, dopo che hai piazzato la tua scommessa e hai ricevuto le tue prime due carte, è se colpire o resistere. Nel blackjack, colpire significa semplicemente pescare un'altra carta che viene data a faccia in su. Puoi indicare questa mossa toccando il tavolo con un dito. I giocatori di solito eseguono questa mossa quando la loro mano è debole nel tentativo di migliorare il suo totale e battere il banco.

    La seconda opzione che si ha quando si gioca a blackjack è di stare in piedi o, in altre parole, di terminare il proprio turno senza pescare una carta. Se opti per questa mossa, il valore totale della tua mano rimane lo stesso e il gioco continua di conseguenza. Per indicarlo, devi spostare la mano orizzontalmente sopra il tavolo. Nella maggior parte dei casi, i giocatori scelgono di stare in piedi quando il valore totale della loro mano è soddisfacente o quando le loro possibilità di busting sono alte.

    Queste due mosse fondamentali svolgono un ruolo cruciale in ogni partita, in quanto nella maggior parte dei casi è necessario sceglierne una e questa scelta determinerà se il risultato della tua mano sarà positivo o negativo. In contrasto con altre mosse come la divisione e il raddoppio, colpire e in piedi sono due opzioni che sono sempre disponibili, indipendentemente dalla variazione e dal casinò.

    Come già accennato, il motivo principale per cui dovresti colpire è semplicemente provare a migliorare il totale nella tua mano. È importante tenere sempre a mente che il tuo obiettivo è raggiungere il ventunesimo o un totale il più vicino possibile a questo numero, senza tuttavia superarlo, poiché ciò provoca immediatamente una perdita. Un'altra cosa degna di nota è quella è stato calcolato che la mano vincente media del blackjack è 18,5, il che significa che per vincere non è sempre essenziale avere esattamente ventuno punti.

    Per decidere quando è meglio colpire, è anche molto importante tenere in considerazione le probabilità di busting. Ad esempio, se scegli di colpire e hai una mano il cui totale è diciassette, le tue possibilità di busting sono del 69% ma se la tua mano è pari a undici o meno, le probabilità sono 0%. Il motivo è che non c'è nessuna carta nel mazzo che ti farà superare ventuno e quindi, non puoi perdere immediatamente.

    Disegnando un'altra carta, sarai in grado di migliorare la tua mano e aumentare le tue possibilità di battere il banco come alla fine di ogni round, il vincitore è la persona che ha il totale più alto. In generale, il colpire è la mossa più frequentemente usata nel blackjack perché offre ai giocatori l'opportunità di formare un totale più alto ottenendo una carta aggiuntiva. Tuttavia, ci sono alcune situazioni in cui questa mossa non è vantaggiosa ed è meglio evitarla.

    In generale, dovresti alzarti quando pensi che il totale nella tua mano sia sufficiente per renderti un vincitore. Poiché le tue decisioni dovrebbero essere sempre basate sul totale e sulla carta scoperta del dealer, se ha una carta di valore elevato e se ritieni che le sue possibilità di busting siano alte, allora in tali casi è anche una buona idea stare in piedi. Molti giocatori dimenticano che questo è un altro modo per vincere la partita e spesso assumono rischi inutili disegnando un'altra carta nel tentativo di migliorare la propria mano, tuttavia nella maggior parte dei casi ottengono esattamente l'effetto opposto.

    Secondo la strategia di base, ci sono alcune situazioni in cui è sempre meglio stare in piedi, indipendentemente dalla carta scoperta del dealer. Se hai un asso e un otto o un asso e un nove, allora dovresti sempre stare in piedi. Il motivo è che queste combinazioni di carte sono tra le migliori che si possono ottenere nel blackjack e quindi è quasi impossibile migliorare queste mani. In tali situazioni dovresti rimanere e rimanere in questa posizione vantaggiosa per sfruttarle al meglio. È davvero importante sapere come agire in questi due casi particolari e non misplay mai queste mani in quanto ti danno grandi possibilità di vincere. Qualsiasi altra mossa, incluso il raddoppio, molto probabilmente ti metterà in una posizione più debole o ti farà perdere.

    Un'altra situazione in cui è meglio stare in piedi se hai un totale di dodici e la carta scoperta del banco è un quattro, un cinque o un sei. Si consiglia inoltre di eseguire questa mossa se la tua mano totalizza tredici, quattordici, quindici o sedici e la carta scoperta del banco è compresa tra due e sei. Per il resto del tempo nei casi summenzionati, la scelta migliore sarà quella di colpire. Ci sono altre due situazioni in cui la strategia di base richiede di stare in piedi. Il primo è quando hai una mano soft 18 e la carta up del dealer è un due, un sette o un otto e il secondo è quando hai una coppia di 9 e la carta up del dealer è un sette, un dieci o un asso.

    Nel blackjack, hai la possibilità di decidere se colpire o stare in piedi tenendo conto del totale della tua mano ed è possibile scegliere di agire diversamente ogni volta. Tuttavia, quando si tratta del rivenditore, questo non è il caso in quanto deve agire secondo le regole stabilite. Il suo gioco è automatico, il che significa che le mosse che deve compiere sono già determinate dalle regole del gioco. La morbida regola 17 indica il modo in cui deve giocare nel caso in cui abbia almeno una mano morbida 17. Questa regola può essere diversa da un casinò all'altro, tuttavia è molto facile capire se il banco sta in piedi o colpisce su queste combinazioni di carte come di solito viene visualizzato sul tavolo insieme al pagamento per il blackjack.

    Il motivo per cui è così importante sapere in anticipo se il dealer è richiesto di colpire o stare in piedi su soft 17 è che questa regola ha un impatto significativo sul margine della casa. Nella maggior parte dei casi, il mazziere si trova su un minimo di 17 o più e colpisce il 16 o meno che funziona a favore del casinò. Pertanto, dovresti cercare delle varianti che lo impongono di colpire su soft 17, invece, poiché questa regola aumenta le possibilità del croupier di svenire. È molto importante considerarlo in anticipo, in questo modo sarete in grado di adattare la vostra strategia di base di conseguenza e prendere le decisioni migliori per le vostre mosse.

    Se sai quando colpire e quando stare in piedi, puoi migliorare significativamente il tuo gioco e aumentare le tue possibilità di vincita. Il blackjack è un gioco da casinò con un margine della casa già piuttosto basso e se applichi correttamente una strategia di base, puoi influenzare il risultato di ogni mano in misura enorme e vincere in modo coerente. Se vuoi essere in grado di fare la mossa migliore, non è sufficiente conoscere le regole del gioco e prendere in considerazione il totale della tua mano. Dovresti anche considerare le tue probabilità di vincita in una particolare situazione e la carta scoperta del mazziere poiché giocano un ruolo cruciale per l'esito della mano.

    1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Пока оценок нет)
    Loading...
    Like this post? Please share to your friends:
    Leave a Reply

    7 + 1 =

    ;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

    map