come fare un gioco senza download

come fare un gioco senza download

Come realizzare un videogioco (senza esperienza)

Sapevi che Super Mario Run è stato realizzato con un motore di gioco gratuito che puoi scaricare e utilizzare oggi? Ora non ho intenzione di mentire e dire che fare un gioco è la cosa più facile del mondo, ma lo è modo più facile di quanto pensi e, onestamente, una volta che hai deciso di iniziare, rimarrai sorpreso dalla facilità con cui tutto si unisce. Ovviamente c'è un po 'di impegno - non si ottiene nulla gratis - ma la parte più difficile è solo iniziare e poi continuare a farlo. Considera questa una guida su come aiutarti a farlo, tanto quanto qualsiasi altra cosa. Quali programmi dovresti usare? Dove dovresti ricevere aiuto? Cosa fare se rimani bloccato? Ricorda sei facendo questo gioco, ti indicherò la giusta direzione.

Quali sono i migliori programmi per creare il tuo gioco?

Ci sono molte opzioni disponibili, ma ne consiglierò due: GameMaker Studio e Unity 3D. Entrambe hanno versioni gratuite da cui puoi imparare e imparare e producono giochi facilmente esportabili su PC. Funzionano bene anche su console (anche se questo è un passo avanti rispetto a tutto ciò che farai presto, a causa della necessità di console di debug e licenze per sviluppatori).

Diamo una rapida occhiata a ciascuno di questi e ad alcune altre opzioni.

Giochi famosi creati con esso: Spelunky, Hotline Miami, Crashlands, Downwell, Nidhogg, Throne Nucleare.

Punti di forza: Uno dei maggiori punti di forza di GameMaker è il suo linguaggio semplice e intuitivo. Mentre un po 'real9rsquo; i programmatori potrebbero sghignazzare per la sua semplicità, è veloce da imparare e da creare, e potente quanto ne hai bisogno. Con pochi semplici comandi puoi ottenere blocchi in movimento e sparare ai nemici in poche ore. È un buon gateway per la codifica e, anche se non necessariamente traduce direttamente in altre lingue, ti mette in grado di comprendere i concetti e le strutture che lo fanno. Ha anche un sistema di programmazione basato su icone drag and drop che utilizza le immagini anziché le parole, ma è davvero meglio passare direttamente alla libertà e alla flessibilità del codice.

Realisticamente, questa è l'opzione migliore se stai solo lavorando da solo.

Punti di debolezza: GameMaker può anche fare cose in 3D ma non è qualcosa per cui è conosciuto, quindi la maggior parte dei suoi giochi è in 2D. GameMaker Studio 2 è attualmente anche in versione beta quindi potresti aspettare che venga rilasciato completamente prima di immergerti qui.

Giochi famosi creati con esso: Ori and the Blind Forest, Inside, Yooka-Laylee, Layers of Fear, Super Mario Run, Firewatch, Pokemon Go

Punti di forza: Unity è il motore gratuito che molti studi di dimensioni complete come Ubi e Nintendo usano per creare giochi. Numerosi titoli che probabilmente avete sentito e suonato sono stati realizzati con questo, ed è estremamente versatile. È principalmente focalizzato sul 3D, ma ha recentemente aggiornato le sue capacità 2D per competere direttamente con GameMaker. Mentre c'è un focus più su 'proper9rsquo; la codifica, gli strumenti di base come un controller FPS 3D esistono come moduli pronti per l'uso senza codifica, e puoi bloccare e creare qualcosa giocabile in modo incredibilmente veloce con quasi nessun codice. Il gioco ha anche un enorme mercato pieno di moduli specifici di gioco premade da acquistare (anche se molti sono gratuiti). In questo modo è possibile aggiungere semplicemente elementi del controller, animazioni, oggetti e altro ancora.

Punti di debolezza: Avrai bisogno di imparare un codice serio. Unity esegue C # e JavaScript, entrambi linguaggi comuni utilizzati in una varietà di applicazioni. Non è impossibile da imparare, ma lontano dalle cose da principianti. L'unità richiede la padronanza di Un sacco anche di aspetti qualificati, dall'animazione 3D, alla modellazione e altro, rendendolo il migliore per i team. Non è una buona scelta per andare da solo.

GameMaker e Unity sono le opzioni più popolari di gran lunga ma non le uniche. Twine, ad esempio, è incredibilmente popolare per i giochi basati su testo e può creare narrazioni giocabili incredibilmente rapidamente. Mentre cose come Construct 2 e Clickteam Fusion 2.5 sono buone opzioni se non si vuole assolutamente codificare e preferiscono usare le icone trascina e rilascia, ma subiscono alcune limitazioni di conseguenza.

Pagina corrente: come creare un gioco: iniziare

Come realizzare un gioco senza codificare; 5 motori di gioco che non richiedono conoscenze di programmazione

Non è un segreto che fare un gioco per computer di solito richieda una solida conoscenza della programmazione del computer, sono dopotutto "giochi per computer". Sfortunatamente non tutti noi abbiamo un talento per la programmazione, non importa quanto duramente ci abbiamo provato, il che ci ha portato a credere che non saremo mai in grado di fare un gioco da soli.

Sebbene questi non possano davvero sostituire la flessibilità e le offerte della programmazione per computer, qui ci sono alcuni strumenti che potrebbero aiutarti a fare semplici giochi senza la necessità di imparare una lingua.

Probabilmente non farai il prossimo triplo-A RPG o FPS con questi programmi, ma sono perfetti per coloro che cercano di prepararsi per un jam gioco, fare un piccolo gioco indie, o semplicemente giocare.

GameMaker è probabilmente lo strumento di creazione di giochi più popolare, e per una buona ragione.

Le opzioni di trascinamento della selezione e altre semplici funzionalità consentono a chiunque non abbia mai programmato nella propria vita di realizzare un gioco. Nonostante la semplicità, è ancora possibile fare buoni giochi, come è evidente dal fatto che Hotline Miami e Spelunky, due popolari giochi indie, hanno visto la loro prima versione realizzata su GameMaker.

La parte migliore è che GameMaker è dotato di un linguaggio di scripting integrato che consente alle persone con qualche esperienza di programmazione di fare di più con lo strumento. Ciò rende GameMaker perfetto per coloro che desiderano familiarizzare con un programma di creazione di giochi nella speranza che possano continuare ad apprendere di più e non incorrere nei limiti di altri programmi.

Attualmente YoYoGames offre tre versioni di GameMaker. Il primo è una versione GRATUITA, che è utile solo per provare il sistema. Se vuoi fare sul serio un gioco con GameMaker, la versione Professional da $ 50 è ciò che dovresti ottenere poiché offre molti più strumenti. Apparentemente troppo costoso, la versione Master $ 800 offre tutto ciò che YoYoGames ha da offrire, inclusa la possibilità di esportare in giochi di corrente.

Destinato a sviluppatori con più esperienza rispetto ai principianti, Adventure Game Studio ti consente di creare giochi d'avventura point-and-click o controllati da tastiera come Monkey Island serie.

Alcuni titoli indie recenti che hanno visto il successo hanno utilizzato questo strumento, tra cui Wadjet Eye Games Gemini Rue e Blackwell serie.

Anche se hai appena iniziato, Adventure Game Studio è ancora abbastanza facile da usare come il tuo primo software di creazione di giochi. L'editor utilizzato è un IDE basato su Windows che ti permette di fare qualsiasi cosa in modo facile e veloce, incluso scrivere script di gioco, importare grafica e così via.

Adventure Game Studio è completamente gratuito da scaricare e offre anche molte risorse come modelli, caratteri, sfondi, personaggi, ecc.

Forse nessuno degli strumenti di questa pagina ha visto una crescita e un utilizzo tanto elevati quanto Unity.

Unity non solo supporta un'incredibile libreria di piattaforme, ma ha anche un IDE integrato. Viene anche utilizzato per realizzare giochi 3D e 2D e vanta un enorme archivio di risorse e risorse.

Molti sviluppatori di giochi di alto profilo come Obsidian Entertainment (pilastri di Eternità) e inXile Entertainment (Wasteland 2) hanno iniziato a usare Unity. Diversi sviluppatori indie di successo come Facepunch Studios (Ruggine) e premere Riproduci (Max: The Curse of Brotherhood) sono anche saltati a bordo.

La buona notizia è che Unity è completamente gratuito. Tuttavia, se guadagni più di $ 100.000 all'anno, devi acquistare la licenza Unity Pro per $ 1.500, che offre alcune funzionalità extra. Non è un grosso problema se stai facendo questo tipo di soldi, giusto?

Ricorda quella fantastica avventura avventurosa che hai avuto per anni? Quello con ambientazioni interessanti, personaggi memorabili e una storia che i giocatori non dimenticheranno mai? Puoi finalmente farlo accadere con RPG Maker; lo strumento migliore che, per anni, ha aiutato gli sviluppatori a creare semplici giochi di ruolo.

Ha tutto ciò che desideri da uno strumento di creazione di giochi: un'interfaccia facile da usare, tonnellate di set di tessere da utilizzare e sistemi che si prendono cura di tutti gli elementi numerici che vengono con un gioco RPG. Nel corso degli anni sono state implementate molte funzionalità che rendono questo strumento molto potente, il che significa che non ti sentirai limitato nonostante la mancanza di conoscenza del codice.

Al momento sono disponibili diverse versioni di questo strumento, con RPG Maker VX ACE che è l'ultimo e costa $ 59,99. Fortunatamente ogni versione offre una prova gratuita in modo da poterlo verificare prima di considerare un acquisto.

GameSalad è simile a GameMaker in quanto consente di creare e pubblicare giochi su diverse piattaforme, oltre ad avere una sua intuitiva interfaccia drag-and-drop che è facile da usare per chiunque.

La cosa più impressionante è la libreria comportamentale che consente agli sviluppatori di implementare comportamenti complessi che qualcuno senza conoscenze di codifica avrebbe difficoltà nell'eseguire se dovessero usare un linguaggio informatico.

Migliaia di giochi sono già stati fatti tramite GameSalad, e molti di loro hanno visto il successo nel mercato della telefonia mobile. GameSalad Creator è attualmente disponibile gratuitamente mentre una versione PRO da $ 300 offre alcuni vantaggi aggiuntivi.

Sei pronto per saperne di più sul game design? Dai un'occhiata alla Game Design School della NYFA per iniziare il tuo viaggio con i programmi intensivi più pratici al mondo.

11 migliori distribuzioni Linux per programmatori

5 strumenti software di sviluppo giochi gratuiti per creare i tuoi giochi

Hai un'idea per un gioco che si sta preparando nella tua mente da anni? E se ti dicessi che potresti far nascere quell'idea, anche se non hai esperienza nello sviluppo di giochi? In questi giorni, chiunque può realizzare un videogioco con un po 'di grasso di gomito e perseveranza.

Naturalmente, ciò non significa che lo sviluppo del gioco sia facile. Non da un colpo lungo. Anche qualcosa di semplicistico come Flappy Bird o Tetris può richiedere un sacco di tempo e sforzi per farlo apparire e sentirsi bene. Ma grazie agli strumenti software di sviluppo di giochi gratuiti, un gioco che potrebbe aver richiesto un anno può essere realizzato in sei mesi o più velocemente, a volte senza alcun codice!

Si noti che questo elenco è ordinato dal meno complesso al più complesso. Gli strumenti di sviluppo di giochi gratuiti più semplici sono più facili da raccogliere ma presentano limitazioni. Mentre si scende nell'elenco, si ottiene una maggiore flessibilità al costo di una maggiore curva di apprendimento.

Nessuna programmazione necessaria. Construct 2 è l'opzione migliore se non hai mai scritto una riga di codice nella tua vita. Questo strumento di sviluppo del gioco è completamente guidato dalla GUI, il che significa che tutto è drag-and-drop. La logica di gioco e le variabili vengono implementate utilizzando le funzionalità di progettazione fornite dall'app stessa. Sfortunatamente, la codifica non è disponibile anche se tu volere scrivere codice

Crea una volta, pubblica ovunque. La bellezza di Construct 2 è che può esportare in dozzine di piattaforme e formati diversi e non devi modificare una sola cosa nel tuo gioco per soddisfare queste diverse opzioni. Una volta terminato il gioco, puoi esportare in HTML5, Windows Store, Chrome Web Store o Facebook. Con una copia a pagamento, puoi esportare anche su Android, iOS, Windows, Mac, Linux e altro.

Un sacco di documentazione. Construct 2 ha la documentazione migliore e più completa che abbia mai visto per uno strumento di sviluppo di giochi. Inoltre, ci sono centinaia di tutorial che ti aiuteranno a capire i concetti dalla base all'avanzato, e la community del forum è estremamente attiva se hai bisogno di assistenza.

Negozio di beni. La maggior parte dei programmatori non ha abilità nell'arte, nella musica o nelle animazioni. Ma questo è perfetto con Costrutto 2 perché puoi sempre cercare e acquistare risorse già pronte da Scirra Store. La maggior parte dei pacchetti di asset sono solo pochi dollari, ma la roba di livello professionale può costare fino a $ 30 o oltre. Puoi anche acquistare giochi di esempio con la fonte, che può essere utile per studiare e apprendere nuovi trucchi e suggerimenti.

Prezzi. La versione gratuita ha tutte le funzionalità principali, ma è limitata a 100 eventi, 4 livelli di oggetti, 2 effetti speciali simultanei, accesso solo a una piccola porzione delle risorse campione incluse e nessun permesso di vendere i tuoi giochi. La licenza personale è $ 130 e solleva tutte queste restrizioni.

Trascinare e rilasciare codice O. Come Construct 2, GM: S ti permette di creare interi giochi usando nient'altro che la sua interfaccia drag-and-drop per variabili e logica di gioco. Ma a differenza di Construct 2, GM: S garantisce più potenza attraverso il suo linguaggio GameMaker, che è un linguaggio di scripting simile a C con molta flessibilità.

Crea una volta, pubblica ovunque. Una volta terminato il gioco, puoi esportare su qualsiasi numero di piattaforme e formati senza dover modificare il tuo codice. La versione gratuita consente solo l'esportazione di Windows mentre la versione Professional può esportare su altre piattaforme (come Android, iOS e HTML5) utilizzando moduli che devono essere acquistati separatamente.

Lunga storia. GM: S è in circolazione dal 1999 ed è ancora più attivo di molti altri motori di sviluppo di giochi gratuiti. Nuove versioni con aggiornamenti delle funzionalità sono rilasciate a intervalli regolari, e c'è persino una nuova versione chiamata Game Maker Studio 2 in lavorazione, che viene riscritta da zero con ancora più energia in mente.

Funzionalità avanzate integrate. GM: S è eccezionale perché supporta molte interessanti caratteristiche di qualità della vita, come la possibilità di aggiungere acquisti in-app al tuo gioco, analisi in tempo reale su come gli utenti giocano al tuo gioco, fonte controllo, rete multiplayer ed estensibilità tramite estensioni di terze parti. Ha anche editor integrati per immagini, animazioni e shader.

Prezzi. La versione gratuita può essere utilizzata indefinitamente, ma GM: S è un po 'caro altrimenti. La versione Professional costa $ 150 con moduli di esportazione per Mac, Ubuntu, Android, iOS e HTML che costano rispettivamente $ 100, $ 100, $ 300, $ 300 e $ 200. Oppure puoi ottenere la versione Master, che viene fornita con TUTTI i moduli di esportazione per $ 800 (un risparmio di almeno $ 350).

Supporta 2D e 3D. Unity è nato come motore 3D, ma alla fine ha aggiunto il supporto 2D ufficiale nel 2013. Sebbene sia perfettamente in grado di creare giochi 2D, è possibile imbattersi in occasionali errori o problemi, perché il sistema 2D di Unity viene effettivamente aggiunto al suo sistema 3D principale. Ciò significa anche che Unity aggiunge un sacco di inutili rallentamenti ai giochi 2D, che potrebbero influire sulle prestazioni.

Design basato su componenti. Unity non ha ideato il design di entità componente, ma ha avuto una mano enorme nel renderlo popolare. In breve, tutto nel gioco è un oggetto e puoi collegare vari componenti a ciascun oggetto, in cui ogni componente controlla alcuni aspetti del comportamento e della logica dell'oggetto.

Utilizzo e documentazione diffusi. Per ottenere il massimo da Unity, ti consigliamo di utilizzare C #. La buona notizia è che Unity è così ampiamente utilizzato - tra gli appassionati e veterani del settore - che troverai migliaia di tutorial in tutto il Web per iniziare. L'unità stessa ha anche una serie di video approfondita per i neofiti e la documentazione fornita è eccellente.

Se ti interessa l'aspetto della codifica, ti consigliamo di consultare la nostra introduzione a Unity.

Crea una volta, pubblica ovunque. Unity ha il più ampio supporto per l'esportazione di qualsiasi motore di gioco: Windows, Mac, Linux, Android, iOS, WebGL, Facebook, tutti i tipi di sistemi VR come Oculus Rift e Steam VR, oltre a diverse console di gioco come PS4, XB1, Wii U e Switch.

Negozio di beni. Vuoi un sistema minimappa nel tuo gioco? O che ne dici di una soluzione di rete di livello commerciale? Forse hai bisogno di modelli 3D, grafica HUD e trame ambientali? O anche un sistema di dialogo per il tuo gioco di ruolo e avventura? Puoi acquistare tutto questo e molto altro su Unity Asset Store, molti dei quali sono disponibili gratuitamente.

Prezzi. La versione gratuita non ha restrizioni sui motori e può essere utilizzata senza royalty finché le entrate restano sotto i $ 100.000 all'anno. Un piano Plus ($ 35 al mese) sblocca alcune funzioni di editor avanzato e aumenta il limite di entrate a $ 200.000 all'anno. Un piano Pro ($ 125 al mese) garantisce l'accesso al codice sorgente Unity e consente entrate illimitate.

Supporta 2D e 3D. Come Unity, Godot supporta la creazione di giochi 2D e 3D. A differenza di Unity, tuttavia, il supporto di Godot è di gran lunga migliore. L'aspetto 2D del motore è stato progettato attentamente sin dall'inizio, il che significa prestazioni migliori, meno errori e un flusso di lavoro generale più pulito.

Design basato sulla scena. L'approccio di Godot all'architettura di gioco è unico in quanto tutto è diviso in scene - ma non il tipo di scena a cui stai pensando. Una scena è una raccolta di elementi come sprite, suoni e / o script. È quindi possibile combinare più scene in una scena più grande e quindi quelle scene in scene ancora più grandi. Questo approccio di progettazione gerarchica semplifica l'organizzazione e modifica i singoli elementi ogni volta che lo desideri.

Linguaggio di scripting personalizzato Godot utilizza un sistema di trascinamento della selezione per mantenere gli elementi di scena, ma ognuno di questi elementi può essere esteso tramite il sistema di scripting incorporato, che utilizza un linguaggio personalizzato simile a Python chiamato GDScript. È facile da imparare e divertente da usare, quindi dovresti provarlo anche se non hai esperienza di programmazione.

Crea una volta, pubblica ovunque. Godot può essere distribuito su più piattaforme immediatamente, inclusi Windows, Mac, Linux, Android, iOS e HTML5. Non sono necessari acquisti o licenze extra, anche se potrebbero essere applicate alcune restrizioni (come la necessità di trovarsi su un sistema Mac per distribuire un binario Mac).

Funzionalità avanzate integrate. Godot iterates sorprendentemente rapidamente per un motore di gioco. Esiste almeno una pubblicazione importante ogni anno, che spiega come ha già così tante grandi funzioni: fisica, post-elaborazione, networking, tutti i tipi di editor integrati, debug live e ricarica avanzata, controllo del codice sorgente e altro.

Gratuito e open source. Godot è l'unico strumento in questa lista che è in realtà completamente gratuito. Poiché è concesso in licenza con la Licenza MIT, puoi usarlo come vuoi e vendere i giochi che fai senza restrizioni. Puoi anche scaricare il codice sorgente del motore e modificarlo secondo il desiderio del tuo cuore, se lo desideri. (Il motore è codificato in C ++).

Sviluppato da maestri del settore. Di tutti gli strumenti in questa lista, UE4 è la più professionale. E 'stato creato da zero dai geni dietro il Irreale franchising - persone che sanno cosa serve in un motore di livello superiore e cosa serve per offrire funzionalità di nuova generazione. Basti dire che sanno esattamente cosa stanno facendo.

Caratteristiche del motore all'avanguardia. Uno dei principi guida di UE4 ti consente di eseguire iterazioni e sviluppi il più velocemente possibile, in modo da ottenere funzioni come live debugging, hot ricaricamento, una pipeline di asset semplificata, anteprime di giochi istantanei, oltre a centinaia di risorse e sistemi inclusi come intelligenza artificiale, terreno , strumenti cinematografici, effetti di post-elaborazione e altro.

Nessun codice necessario. Il punto di forza unico di UE4 è il suo sistema Blueprint, che ti consente di creare una logica di gioco senza toccare alcun codice. È abbastanza avanzato da poter creare interi giochi, anche complessi, senza mai aprire un editor di sorgenti. Ma se vuoi codificare i tuoi progetti, puoi farlo anche tu.

I migliori tutorial sul pianeta. Il canale YouTube UE4 ha oltre 800 video che ti guidano attraverso ogni centimetro del motore e la maggior parte di questi video ha una durata compresa tra 20 e 60 minuti. È più contenuto di quello che potresti ottenere da un corso semestrale all'università. Se hai bisogno di una guida passo-passo, UE4 ti copre.

Crea una volta, pubblica ovunque. Iniziare a vedere uno schema qui? Tutti i migliori motori consentono un'esportazione senza soluzione di continuità su più piattaforme e UE4 non fa eccezione: Windows, Mac, Linux, Android, iOS, HTML5, PS4, XB1 e altro.

Prezzi. Come utente gratuito, si ottiene l'accesso all'intero motore (incluso il codice sorgente). Una volta che guadagni più di $ 3000 in un trimestre, paghi una royalty del 5% sulle entrate lorde oltre la soglia. Cominci a pagare solo quando il tuo gioco ha successo. Quanto è fantastico?

Altro Software di sviluppo di giochi gratuiti notevole

Ci sono una manciata di altri strumenti di sviluppo del gioco che non hanno fatto il taglio per Top 5, ma vale comunque la pena di provarlo, specialmente se quelli sopra elencati sono troppo complessi o semplicemente non sono quello che stai cercando.

Tre che vengono in mente sono Stencyl (molto simile a Construct 2 in quanto è solo drag-and-drop), GDevelop (anche drag-and-drop ma non ancora abbastanza maturo), Defold (quasi come una versione leggera di Unity tranne messa a fuoco su JavaScript piuttosto che C #).

Quale software di sviluppo di giochi gratuiti ti piace di più? Ce ne sono altri che ci siamo persi? Che tipo di giochi hai voglia di fare? Condividi con noi giù nei commenti!

Come creare un sito di videogiochi che fa soldi

Hai mai pensato di avviare un computer o un sito web di videogiochi e di ricavarne effettivamente dei soldi? Potresti essere sorpreso di quanto sia facile creare un sito web. Ti mostriamo tutto ciò che devi sapere nelle istruzioni passo passo qui sotto!

Passi per la creazione di un sito web di gioco:

Inizia a scrivere! (Idee di cosa mettere sul tuo sito)

Come guadagnare con il tuo nuovo sito

Passo 1 - Come scegliere un nome di dominio

Un nome di dominio è l'indirizzo (o url) del tuo sito web (ad esempio, www.download-free-games.com o www.gamespot.com). I nomi di dominio generalmente corrispondono in qualche modo a quelli che chiamerai il tuo sito web.

Ad esempio, se volevi che il tuo sito fosse uno sparatutto in prima persona e volessi chiamare il sito qualcosa come "Awesome First Person Shooters", potresti provare a registrare un nome di dominio come www.awesomefirstpersonshooters.com. Oppure, se volessi parlare di molti giochi diversi, potresti chiamarlo qualcosa come "I migliori giochi del mondo" e cercare di ottenere un dominio come www.bestgamesintheworld.com. Assicurati che qualunque cosa tu stia chiamando il tuo sito ha senso ed è abbastanza ampio da coprire qualunque cosa tu voglia inserire sul tuo sito.

Suggerimenti per la selezione di un nome di dominio

  1. Assicurati che corrisponda a quello che stai per chiamare il tuo sito
  2. Assicurati che sia sufficientemente ampio per adattarsi ai contenuti che potresti voler inserire nel tuo sito
  3. Cerca di renderlo il più breve e memorabile possibile
  4. Cerca di evitare di usare parole difficili da pronunciare
  5. Non utilizzare mai nomi o marchi commerciali di altre società nel nome del sito o nel nome del dominio (potresti ottenere problemi legali per farlo!)

Una volta che hai qualche idea per un nome di dominio, la prossima cosa che devi fare è registrarla. La registrazione riserva il dominio per il tuo uso (e solo il tuo uso). La registrazione costa una quota annuale. Esistono due modi per registrare un nome di dominio:

  1. Utilizzare un registrar di dominio dedicato come GoDaddy, Moniker o NameCheap (di solito costa $ 9- $ 10 all'anno)
  2. Ottieni un nome di dominio gratuito da registrare quando acquisti il ​​web hosting da una compagnia come BlueHost

Cosa succede se il nome di dominio che desidero non è disponibile?

Poiché solo una persona o un'azienda può utilizzare un determinato nome di dominio alla volta, è possibile scoprire che il nome di dominio desiderato non è disponibile. In tal caso, prova queste strategie:

  1. Prova ad abbreviare il tuo nome di dominio (ad esempio www.awesomefps.com invece di www.awesomefirstpersonshooters.com) Ci sono molti modi in cui puoi abbreviare per ottenere un nome di dominio che corrisponda al nome del tuo sito.
  2. Utilizzare un dizionario dei sinonimi online per trovare parole correlate alle parole che si desidera utilizzare. Ad esempio, potresti non trovare nomi di dominio disponibili che usano la parola "fantastico", ma forse potresti trovare quelli che usano la parola "sorprendente", o "migliore", o "elite" o qualche altra parola con lo stesso significato.

Una volta che hai un nome di dominio, avrai bisogno di un host web. Un host web gestisce il server su cui si trova il tuo dominio. Potresti avere un host web gratuito (come WordPress.com), ma molti, come WordPress.com, non ti permetteranno di inserire pubblicità sul tuo sito. NON è una buona idea se vuoi fare soldi con il tuo sito web.

Quindi, come scegli un host web? Ci sono tre cose che consigliamo di cercare:

  1. Uno che è economico
  2. Uno che è affidabile
  3. Uno che è facile da usare

La gestione di un nome di dominio su un host web può essere fonte di confusione poiché alcuni sono fatti su misura per i webmaster che hanno molta esperienza e vogliono controllare tutto da soli. Se sei nuovo a questo, ti consigliamo vivamente di non ottenere un host del genere. Hai davvero bisogno di qualcosa che sia facile da usare possibile.

Quindi, qual è una buona scelta dati i criteri di cui sopra? Raccomandiamo BlueHost. Hanno piani di hosting molto economici, vengono utilizzati da migliaia di webmaster e l'installazione di WordPress (il software gratuito per blog / siti web che raccomandiamo e ti mostrerà come configurarli) richiede solo pochi minuti!

BlueHost ha diversi piani di hosting tra cui scegliere. Basta scegliere il più economico. Non vuoi spendere un sacco di soldi in questo momento e non hai bisogno di molte funzionalità quando sei appena agli inizi. Quindi, basta scegliere un piano economico che ammonta a pochi dollari al mese.

Se utilizzi BlueHost, potrai registrare un nome di dominio gratuitamente per un anno al momento della registrazione (che è un bel bonus per risparmiare un po 'di soldi). È anche bello avere la stessa compagnia che gestisce il tuo web hosting e la registrazione del dominio.

WordPress è una tecnologia software facile da usare e gratuita per blog e blog che raccomandiamo vivamente di utilizzare per il tuo nuovo sito web. È di gran lunga il più popolare al mondo e ci sono un sacco di add-on gratuiti ea basso costo che puoi utilizzare per aggiungere funzionalità e migliorare l'aspetto (ne parleremo più avanti).

Configurare WordPress su un account BlueHost è SUPER FACILE! In effetti, può essere fatto in pochi minuti. Ecco come.

  1. Accedi al tuo account BlueHost
  2. Vai su "MOJO Marketplace" e fai clic su "One Click Installs"
  3. Fai clic sull'icona di WordPress nella sezione Blog
  4. Clicca sul pulsante verde "Start"
  5. L'installatore ti chiederà dove installare il software. Scegli il nome di dominio che hai registrato quando ti sei iscritto a BlueHost, che dovrebbe essere il nome del dominio su cui vuoi costruire il sito del gioco.
  6. Fai clic sul pulsante "Controlla dominio".
  7. Sotto "Mostra opzioni avanzate", scegli un nome utente amministratore e una password per WordPress. Assicurati che entrambi siano unici e sicuri (non utilizzare "Admin" come nome utente e assicurati che la password sia forte).
  8. Fai clic su "Installa ora". Questo è tutto! WordPress inizierà ad installare automaticamente sul tuo account BlueHost!

Una volta installato, ti verrà fornito un URL di accesso WordPress speciale sul tuo dominio in cui puoi accedere direttamente a WordPress. Dall'interno dell'area Amministratore di WordPress, puoi modificare l'aspetto del tuo sito, iniziare a pubblicare pagine e installare componenti aggiuntivi per aumentare la funzionalità di WordPress.

Passaggio 4: Rendi il tuo sito buono

Se hai seguito le nostre indicazioni finora, cambiare l'aspetto del tuo sito di giochi WordPress sarà molto semplice. Lo fai installando "temi". I temi controllano l'aspetto e il layout delle tue pagine WordPress. Ci sono molti temi che sono disponibili gratuitamente. Ecco come modificare il tema WordPress predefinito;

  1. Accedi a WordPress
  2. Nella colonna di sinistra, passa con il mouse su "Aspetto" e fai clic sull'opzione "Temi"
  3. Fai clic su "Aggiungi nuovo tema". Verrà visualizzata una schermata in cui è possibile visualizzare In primo piano, Popolare, ecc. Passare con il mouse su uno che ti piace e fare clic su "Installa"
  4. Torna alla pagina "Temi". Passa con il mouse su quello che hai installato e fai clic su "Attiva". Il tema è ora attivo sul tuo sito.

Ora puoi iniziare ad aggiungere post al tuo sito web del blog di gioco. Ma prima di farlo, ecco alcune idee su cosa scrivere o altre cose da inserire nel tuo sito.

  1. Scegli un gioco che ti piace davvero adesso. Scrivi una recensione e pubblicala sul tuo sito. Dagli un punteggio e magari alcuni punti elenco con pro e contro (come facciamo con le recensioni)
  2. Usa un programma di cattura video come Fraps e registra te stesso mentre giochi. Carica i video su YouTube e incorporali sul tuo sito. Per rendere i tuoi video più interessanti, mostra alle persone come superare un'area difficile, come trovare segreti, come superare un livello, come battere un boss, consigli multiplayer, strategie, ecc.
  3. Se esegui strategie o procedure dettagliate in formato video, puoi anche scriverle nel testo e trasformarle in post di blog completi. Alcune persone preferiscono leggere piuttosto che guardare un video. Questo rende anche le tue guide più semplici per i motori di ricerca per indicizzare e portare traffico al tuo sito. Puoi anche fare screenshot con Fraps e utilizzare quelli della tua guida dettagliata o delle strategie per aiutare le persone a visualizzare ciò di cui stai parlando.
  4. Commenta qualcosa in corso nell'industria del gioco in questo momento. Un blogger segreto deve scrivere su qualcosa che è attuale e popolare. Dai la tua opinione, presenti opinioni contrastanti, fornisci statistiche, riassumi recensioni di giochi e punteggi da siti di giochi, parla di contenuti controversi in un gioco popolare, ecc. Per idee su cosa scrivere, ottieni idee da siti di giochi e blog come GameSpot, Kotaku, o Rock Paper Shotgun. Presta particolare attenzione al numero di commenti o condivisioni sociali che i loro articoli stanno ottenendo.
  5. Cerca l'area di gioco su Reddit per argomenti popolari. Quelli ti daranno grandi idee su ciò che alle persone piace leggere e discutere.
  6. Cerca i canali di gioco più popolari su YouTube e guarda di cosa stanno facendo video. Guarda quante visualizzazioni e commenti stanno ottenendo quei video. Questo ti darà delle ottime idee su ciò che piace alla gente.
  7. Pensa a ciò che cerchi online quando si tratta di informazioni di gioco. C'è qualche informazione che hai difficoltà a trovare? Forse puoi colmare questa lacuna. Ci sono delle guide che potresti fare meglio? Ci sono strategie, suggerimenti o procedure dettagliate che potresti fare che altri non sono o potresti fare meglio?

Questo è quello che stavate aspettando! Una volta che hai una buona quantità di contenuti sul tuo blog di gioco, puoi iniziare a fare soldi. Ecco alcuni modi:

  1. Iscriviti a Google Adsense e inserisci il codice degli annunci nelle tue pagine. Ottieni denaro ogni volta che qualcuno fa clic su tali annunci (assicurati di leggere attentamente i termini del servizio e sicuramente non fare clic sui tuoi annunci!) Potresti essere cacciato dal programma per farlo). Prova a mettere gli annunci nei luoghi che le persone vedranno e fare clic su di essi.
  2. Se rivedi giochi o attrezzature da gioco, iscriviti al programma di affiliazione di Amazon. Otterrete link speciali che è possibile utilizzare per collegare ovunque sul sito di Amazon. Se qualcuno sul tuo sito fa clic su tali link e acquista qualcosa, otterrai una percentuale della vendita. Amazon ha una vasta selezione di giochi fisici e digitali a cui puoi collegarti. Puoi anche rivedere gli attrezzi da gioco come cuffie, mouse da gioco, tastiere o altro e collegarli al prodotto che rivedi. Alcuni webmaster fanno un sacco di soldi facendo questo se hanno buone recensioni che alle persone piace leggere (vedi TheWireCutter come un grande esempio di un sito che fa decine di migliaia di dollari al mese facendo questo!) Il più costoso di un oggetto che puoi incoraggiare le persone per comprare, la commissione più alta che puoi ottenere!
  3. Una volta che il tuo sito diventa popolare, puoi anche iscriverti a programmi di affiliazione con produttori di computer di qualità come Velocity Micro e guadagnare commissioni se le persone acquistano i loro computer tramite i tuoi link. Alla maggior parte dei giocatori piace aggiornare i loro computer da gioco di tanto in tanto.
  4. Se il tuo sito diventa molto popolare, puoi persino vendere spazi pubblicitari direttamente alle aziende che vogliono fare pubblicità con te attraverso marketplace come BuySellAds. A volte è possibile ottenere tariffe migliori facendo questo rispetto all'utilizzo di Google Adsense.
  5. Un altro modo per fare soldi è creare guide approfondite, creare un ebook da loro e elencarlo su marketplace come Clickbank. Ci sono anche altri webmaster che si collegano costantemente a Clickbank alla ricerca di prodotti da vendere. Potresti offrire loro una commissione e possono diventare tuoi affiliati. Questo è un ottimo modo per accedere a tutti i visitatori sui siti Web di altre persone.

Questi sono solo alcuni dei modi in cui puoi guadagnare con un sito web di giochi. Se sei un appassionato e puoi creare contenuti di siti web di alto valore per gli altri, potresti essere in grado di ricavarne un bel po 'di soldi!

Pubblicato il 30 ottobre 2014

Jim è stato un appassionato giocatore dal momento che era abbastanza grande per combattere con un controller Atari 2600. La mamma di Jim pensava che il suo videogioco fosse una perdita di tempo. Di sicuro ha provato che si sbagliava.

Come creare una lobby xp su mw3 [PC] [No Download]

Come creare una lobby xp su mw3 [PC] [No Download]

2. E quindi probabilmente vedrai un file chiamato config_mp, quel file su cui fai clic con il tasto destro del mouse e fai clic su apri > Bloc notes. Quindi viene visualizzato del testo, sotto il testo inserito:

seta scr_ffa_score_kill "9999999quot;

seta scr_dm_score_kill "9999999quot;

seta scr_dem_score_kill "9999999quot;

seta scr_koth_score_kill "9999999quot;

seta scr_kc_score_kill "9999999quot;

seta scr_sab_score_kill "9999999quot;

seta scr_sab_score_suicide "9999999quot;

seta scr_sab_score_assist "9999999quot;

seta scr_tdm_score_kill "9999999quot;

seta scr_tdm_score_suicide "9999999quot;

seta scr_tdm_score_assist "9999999quot;

seta scr_dom_score_kill "9999999quot;

seta scr_dom_score_suicide "9999999quot;

seta scr_dom_score_assist "9999999quot;

seta scr_koth_score_kill "9999999quot;

seta scr_koth_score_suicide "9999999quot;

seta scr_koth_score_assist "9999999quot;

seta scr_dem_score_kill "9999999quot;

seta scr_dem_score_suicide "9999999quot;

seta scr_dem_score_assist "9999999quot;

seta scr_ctf_score_kill "9999999quot;

seta scr_ctf_score_suicide "9999999quot;

seta scr_ctf_score_assist "9999999quot;

seta scr_dm_score_kill "9999999quot;

seta scr_dm_score_suicide "9999999quot;

seta scr_dm_score_assist "9999999quot;

seta scr_sd_score_kill "9999999quot;

seta scr_sd_score_suicide "9999999quot;

seta scr_sd_score_assist "9999999quot;

seta scr_war_score_kill "9999999quot;

seta scr_war_score_suicide "9999999quot;

seta scr_war_score_assist "9999999quot;

3. E poi lo salvi, quindi lo aggiusti in modo che sia protetto da scrittura: fai clic con il tasto destro su config_mp, poi fai clic su proprietà e fai clic su protezione scrittura o qualsiasi cosa sia.

Ecco alcuni link per scaricare gli hack di Server Control:

Segui le istruzioni di Frostzorns per utilizzare il controllo del server hes.

E l'altro tipo di host di forza che è veramente buono per questo hack è NightmareTX Server Control. Ospita automaticamente e lo fa tutte le lobby a cui parteciperai saranno fino a 18 giocatori. [2 - 18 giocatori puoi cambiare molto.] Devi essere colui che cerca una partita.

Se non vuoi segnalarlo / bannato o qualcosa del genere, ti consiglio di usare un falso nome. C'è un falso nome nel controllo server di Frostzorne o basta andare a questo link: https://www.mpgh.net/forum/404-call-d. agon-tool.html

Questo è il nome falso di Jorndel per mw3.

Se l'hack non funziona per te, gli errori noti sono:

1. Non sei il presentatore del gioco, quindi l'hacking per apparire.

2. Hai incollato sbagliato o non hai creato una protezione da scrittura.

Fammi un ringraziamento o reputazione se ti ho aiutato:]

Commenta se hai qualche domanda o qualcosa del genere.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Пока оценок нет)
Loading...
Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

3 + 7 =

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

map