come giochi a dadi

come giochi a dadi

Scommetti solo passare / non passare.

Cee-Lo è un gioco di strada giocato con tre dadi.

Come giochi a dadi?

Voglio sapere come giocare a dadi come fanno per le strade con i soldi. Con due dadi

Chiedendo costa 5 punti e poi scegliendo la migliore risposta guadagna 3 punti!

-prova a ottenere valori più alti rispetto alle coppie, alle triple ecc. del tuo avversario

-prova ad ottenere valori consecutivi

  • Data di iscrizione: 26-10-11
  • Messaggi: 7015
  • ROSSOpunti: 4484
  • AIUTOpunti: 4

-prova a ottenere valori più alti rispetto alle coppie, alle triple ecc. del tuo avversario

-prova a valori consecutivi

  • Data di iscrizione: 05-02-13
  • Messaggi: 3099
  • ROSSOpunti: 21
  • AIUTOpunti: 0

The Witcher 2: Assassins of Kings

The Witcher® è un marchio registrato di CD PROJEKT S. A. The Witcher game © CD PROJEKT S. A. Tutti i diritti riservati. Il gioco The Witcher è basato sulla prosa di Andrzej Sapkowski. Tutti gli altri copyright e marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Realizzato da vBulletin® versione 5.2.5

Copyright © 2018 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.

Tutti i tempi sono GMT1. Questa pagina è stata generata a h: i A.

Per giocare a dadi sporchi, tutti i giocatori mettono un regalo avvolto in una pila e poi a turno cercano di tirare un paio in modo da poter prendere un regalo. Una volta che rimangono solo due persone senza regali, a turno cercano di tirare un paio. Quando qualcuno tira un paio, seleziona il penultimo regalo e l'ultimo giocatore prende l'ultimo regalo disponibile.

Quali sono le regole principali del gioco Shut the Box?

Quali sono le regole per giocare a Bunco e come viene segnato?

Quali sono le regole base ufficiali per "Bunco"?

Nel secondo round del gioco, un cicalino è impostato su 10 o 15 minuti. L'ultima persona a ricevere un regalo deve prima tirare i dadi. Se tira un paio durante i turni di qualcun altro, riesce a scambiare il suo regalo con qualcun altro. Se un altro giocatore tira un paio di sei, allora quella persona può scambiare il suo regalo con quello di qualcun altro, ma nessuno può prendere il suo regalo da quel momento in avanti. Una volta che il cicalino suona, i giocatori possono scartare i loro regali e vedere cosa hanno ottenuto.

Regole del gioco, recensioni, suggerimenti e strategie

Farkle è un semplice gioco di dadi che ha catturato l'attenzione e il gioco da tavolo dei pronostici ovunque. Per giocare a Farkle, tutto ciò di cui hai bisogno sono sei dadi, una matita e un foglio di carta. I prodotti PATCH, i produttori di Farkle sarebbero tristi, tuttavia, se non avessi comprato la loro tazza di dadi.

Farkle Scorekeeper e Determining Who Goes First

Scegli un segnapunti. È loro responsabilità tenere traccia del punteggio di tutti, quindi scegli qualcuno che possa prestare attenzione ai dettagli e non imbrogli a Monopoli. Ogni giocatore tira un dado, con il tiro più alto che inizia per primo. In caso di pareggio, i giocatori che hanno legato per il rotolo più alto di nuovo. Una volta deciso il primo giocatore, il gioco continua a sinistra.

Non puoi contare nessuno dei tuoi punti finché non raggiungi almeno 500 punti in un singolo round. Quando raggiungi 500 punti per la prima volta, puoi decidere di terminare immediatamente il tuo turno per evitare di perdere punti.

1,1,1 = 300 punti

2,2,2 = 200 punti

3,3,3 = 300 punti

4,4,4 = 400 punti

5,5,5 = 500 punti

6,6,6 = 600 punti

Four of a Kind = 1.000 punti

Five of a Kind = 2.000 punti

Six of a Kind = 3.000 punti

Un rettilineo di 1-6 = 1.500 punti

Tre coppie = 1.500 punti

Four of a Kind + a Pair = 1.500

Due set di tris: 2.500

Nel tuo turno, metti tutti e sei i dadi nella tazza dei dadi e arrotolali. Se un dado cade dall'area di gioco, rilanciatelo. Prendi tutti i dadi che valgono punti dopo ogni lancio. Questo forma il tuo punteggio di partenza per il round. Tira i dadi rimanenti, rimuovendo tutti i dadi che valgono punti e aggiungendoli al totale parziale. Se sei in grado di mettere da parte tutti e sei i dadi, puoi ripetere tutti i tuoi dadi e continuare a costruire il totale parziale. Se non riesci a mettere da parte alcun dado (nessun dado vale il punto), hai Farkled. Perdi il tuo totale di punti di corsa e il tuo turno è finito.

Diventa il primo giocatore ad incontrare o superare i 10.000 punti per iniziare la sequenza di fine partita. Ogni altro giocatore ha un turno per cercare di battere il tuo punteggio. Dopo che tutti i giocatori rimasti hanno avuto il loro turno, vince il giocatore con il punteggio più alto.

Regole del gioco, recensioni, suggerimenti e strategie

Non hai tempo per giocare a una partita completa di Phase 10, perché non provare invece il gioco Phase 10 Dice?

Istruzioni sui dadi di fase 10

Puoi giocare il gioco Phase 10 Dice con un giocatore, a quanti ne puoi tollerare. Inizia il gioco facendo tirare a ciascun giocatore un dado numerato da 5 a 10. Il giocatore con il tiro più alto è il primo.

Nel tuo turno, tira tutti e 10 i dadi una volta, mettendo da parte i dadi che vorresti mantenere. Qualsiasi dado che non vuoi mantenere, fai il reroll. Dal secondo tiro di dadi, scegli tutti i dadi che vuoi mantenere, infine tira ancora una volta i dadi rimanenti. Quindi calcoli il tuo punteggio, se ce ne sono, e il gioco passa al giocatore successivo.

I set sono un gruppo di dadi, tutti contenenti lo stesso numero. Qualsiasi numero di dadi wild (W) può essere utilizzato anche in serie.

Una corsa è tre o più dadi in ordine numerico consecutivo. Qualsiasi numero di dadi wild (W) può essere usato per formare Run.

Pensa a filo, e capirai tutto il colore. I dadi devono essere tutti dello stesso colore. I numeri specifici sui dadi non contano. Puoi usare i dadi Wild (W), ma solo se sono dello stesso colore del resto del tuo colore.

I giocatori devono giocare le 10 fasi in ordine.

Fase 1 = 2 serie di 3

Fase 2 = 1 set di 3 e 1 serie di 4

Fase 3 = 1 set di 4 e 1 serie di 4

Fase 4 = 1 esecuzione di 7

Fase 5 = 1 corsa di 8

Fase 6 = 1 run di 9

Fase 7 = 2 serie di 4

Fase 8 = 7 di tutto un colore

Fase 9 = 1 set di 5 e 1 set di 2

Fase 10 = 1 set di 5 e 1 set di 3

Punteggio del gioco dei dadi della fase 10

I giocatori ottengono la somma totale nominale dei loro dadi, con i dadi Wild (W) che ottengono 0 punti. Puoi segnare solo punti per la tua fase attuale e solo se completi quella fase nel tuo turno. Non puoi completare due fasi in un turno. Totalizza il tuo punteggio per la fase sul tuo foglio punteggio Phase 10.

Una scansione del foglio di punteggio del gioco dei dadi di fase 10

Quando un giocatore finisce la fase 5, segna altri 40 punti se il suo punteggio attuale è superiore a 220 punti.

Il primo giocatore a completare tutte le 10 fasi aggiunge 40 punti al suo punteggio. Se un giocatore inizia a giocare in una posizione dopo che il primo giocatore ha raggiunto la fase 10, attualmente si trova nella fase 10, e completano la fase 10, che si qualificano anche per i punti bonus.

Una volta che un giocatore ha raggiunto la fase 10, il gioco normale si ferma. I giocatori rimanenti hanno la possibilità di completare tutte le loro fasi e continuano a rotolare se completano una fase. Ad esempio, se sei in fase 8, farai i tuoi tre tiri normali per completare la fase. Se fallisci, il tuo punteggio finale viene calcolato e la tua possibilità è finita. Tuttavia, se fai la fase 8, continui sulla fase 9 con tre nuovi tiri. Se fallisci nella fase 9, il tuo turno è finito e il tuo punteggio finale viene calcolato, ma se ci riesci, passerai alla fase 10. Il gioco continua in questo modo per tutti i giocatori.

Il giocatore con il maggior numero totale alla fine del gioco è il vincitore. Il punteggio più alto possibile è 649. Se ottieni un punteggio di 600, Fundex, i creatori del gioco dei Dadi Phase 10, vuole saperlo. Dì loro del tuo successo in una lettera e includi la firma di un testimone.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Пока оценок нет)
Loading...
Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

76 − 70 =

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

map