come prelevare denaro da bovada

come prelevare denaro da bovada

Come prelevare denaro da ATM Machine 7steps

In banca | Ultimo aggiornamento il gio, 25 ago 2016

Automated Teller Machines (ATM), è molto facile da usare e un modo conveniente per accedere al tuo conto bancario. Se hai appena ricevuto la tua carta bancomat dalla banca e non funziona, non preoccuparti. Alcune banche impiegano 24 ore per attivare le carte bancomat. Così ora puoi prelevare contanti dal tuo conto bancario da quasi ovunque.

Ora prima inserisci la tua carta bancomat nello sportello automatico (potresti vedere una luce verde lampeggiante nella macchina, dove devi mettere la tua carta.) Ti preghiamo di inserire la tua carta come mostra l'immagine; altrimenti la macchina potrebbe non essere in grado di leggere la tua carta.

Come ritirare il denaro da Freelancer.com

Essere un libero professionista online apre la possibilità di lavorare per i datori di lavoro dislocati in tutto il mondo e ciò significa che potresti ricevere un pagamento in molte valute diverse.

Questo post riguarda la conversione (al miglior tasso di cambio possibile) di tutte le valute estere che hai guadagnato su Freelancer.com e l'accesso al tuo conto bancario con il minor costo possibile.

In particolare, condividerò con voi la mia esperienza con PayPal per trasferire valuta estera su Freelancer.com e sul mio conto bancario.

Linea di fondo: PayPal offre un tasso di cambio migliore rispetto a Freelancer.com e puoi trasferire valute estere a PayPal da Freelancer.com senza pagare una commissione.

Lasciatemi iniziare condividendo con te alcuni dettagli del mio account Freelancer.com. Di seguito è riportato un recente snippit del mio Posizione finanziaria:

Anche se il reddito è mostrato in dollari canadesi, sono stato effettivamente pagato in sterline inglesi dal mio datore di lavoro. Freelancer.com mi mostra automaticamente l'equivalente nella mia valuta locale. Tuttavia, questo non è un riflesso accurato della quantità di denaro che riceverei se ritirassi i fondi. Questo importo è stato calcolato in base al tasso di cambio di mercato, non il tasso di cambio offerto da Freelancer.com.

Come puoi vedere, c'è stata una detrazione di $ 187,13 CAD. Quello è il Costo delle vendite. In altre parole, il taglio del 10% di tutti i miei guadagni da parte di Freelancer.com.

A proposito, se sei interessato a guadagnare reddito online facendo ciò che ami, quindi controlla il mio articolo su come trovare il tuo primo cliente e iniziare a guadagnare su Freelancer.com.

Diamo un'occhiata alle cinque opzioni che Freelancer.com mette a disposizione per prelevare fondi:

  1. Ritiro express: Questo metodo è disponibile solo negli Stati Uniti, Austrailia, India, Nuova Zelanda, Filippine e Polonia. Non è disponibile in Canada, ma posso vedere che Freelancer.com offre un tasso di cambio non ottimale (rispetto a Paypal) se dovessi scegliere questo metodo.
  2. PayPal: Se hai un account PayPal, puoi semplicemente inviare denaro al tuo indirizzo email PayPal.
  3. Skrill: Simile a PayPal, Skrill è un servizio di pagamento online.
  4. Bonifico bancario: Per utilizzare questo metodo di pagamento, Freelancer.com richiede di eseguire una procedura di convalida dell'ID. Richiedono il tuo nome, la data di nascita, l'identificativo del governo (passaporto o patente di guida), una foto di te stesso in possesso di un codice di accesso univoco e il tuo ID fianco a fianco, e la prova di indirizzo (estratto conto, bolletta). Mi fido di Freelancer.com, ma preferirei prelevare i miei soldi senza fornire loro tutte queste informazioni personali.
  5. Carta di debito freelance: Puoi trovare ulteriori informazioni sulla loro carta di debito qui.

Per il resto del post, mi concentrerò sul metodo PayPal per prelevare fondi. Ci sono tre passaggi per trasferire i tuoi soldi da Freelancer.com al tuo conto bancario tramite PayPal:

  1. Scegli la valuta
  2. Trasferimento a PayPal da Freelancer.com
  3. Trasferisci sul tuo conto bancario da PayPal

Ti mostrerò come ho spostato £ 100 GBP del mio saldo sul mio conto PayPal, e poi li ho depositati come dollari canadesi sul mio conto bancario.

Puoi prelevare fondi sul tuo conto PayPal nella valuta in cui sei stato pagato o far convertire Freelancer.com per te. Se scegli di convertire la valuta con Freelancer.com, ti darà un tasso di cambio che include un tassa di conversione valutaria.

Ad esempio, se scelgo di ritirare alcune sterline inglesi come dollari canadesi, Freelancer.com addebiterà un tasso di conversione di 1.742.

Secondo Google, l'attuale tasso di cambio di mercato per GBP a CAD è 1.83.

Al fine di evitare questo tasso di cambio subottimale, ritirerò £ 100 sterline direttamente sul mio conto PayPal. In questo modo, Freelancer.com non mi addebiterà una commissione per la conversione della valuta.

Dopo aver selezionato PayPal come metodo di prelievo, inserisco il mio indirizzo email PayPal e l'importo della valuta da trasferire, quindi faccio clic su Prelevare fondi pulsante:

Se hai registrato il tuo telefono, ti invieranno un messaggio SMS per autenticare la transazione. Dovresti quindi verificare che la verifica sia stata eseguita correttamente e la data in cui è pianificato il trasferimento:

Puoi controllare lo stato del prelievo cliccando su prelievi nel Financial Dashboard:

Un giorno dopo aver inoltrato la richiesta di prelievo, ho ricevuto un'email da PayPal in cui si afferma che £ 100 GBP sono stati depositati sul mio conto. Nella mia esperienza, Freelancer.com ha sempre fornito fondi sul mio conto PayPal entro uno o due giorni.

Per trasferire denaro da PayPal alla tua banca, devi fornire a PayPal il tuo numero di conto bancario.

Se accedo al mio conto PayPal, posso vedere che il mio saldo è passato da zero a £ 100 GBP. PayPal non mi ha addebitato una commissione per ricevere i soldi.

Con il tasso di cambio di PayPal di 1.786, il £ 100 equivale a 178,57 CAD.

Quello è $ 4.73 inferiore al valore di mercato di $ 183,30 (come per Google), ma il tasso di cambio di PayPal di 1.786 è migliore del tasso di Freelancer.com di 1.742

A questo punto, farò clic sul collegamento a Prelevare denaro:

PayPal mi chiederà di esaminare la richiesta di prelievo:

Quando faccio clic sul pulsante per prelevare, la transazione va in in attesa di stato.

Due giorni lavorativi dopo, l'intero importo di $ 178,57 CAD è stato depositato sul mio conto bancario.

Come prelevare Bitcoin da Bovada / Ignition

Il processo di prelievo di Bitcoin è:

Accensione ➔ Il tuo portafoglio Bitcoin ➔ Scambio Bitcoin ➔ La tua banca

Sfortunatamente da quando il video è stato creato, Circle non agisce più come uno scambio Bitcoin. Ci sono più alternative, ma Coinbase è la più comparabile e più facile da usare.

Per maggiori informazioni su Bitcoin visita http://Bitcoin.org

6 Risposte a "Come prelevare Bitcoin da Bovada / Accensione"

Video davvero utile. Mi stavo solo chiedendo, per il ritiro del bitcoin hai dovuto inviare qualche foto della tua patente di guida / patente o di una bolletta? Grazie.

grazie per il video. Finì andando con coinbase invece di cerchio. Che cosa è la canzone btw?

Opzioni di deposito di Bovada per i giocatori degli Stati Uniti 2018

Come depositare e prelevare da Bovada rapidamente e facilmente

Bovada, il sito amico degli Stati Uniti precedentemente bollato come Bodog, è diventato il più grande sito di scommesse sportive e casinò degli Stati Uniti. Hanno una reputazione di lunga data per un ottimo servizio e pagamenti veloci, nonché una vasta selezione di giochi e diversi tipi di giochi d'azzardo. Parte di questo è che hanno un grande prodotto, mi piace particolarmente il loro focus sui giocatori ricreativi - che mantiene i giochi morbidi. Un'altra parte del loro successo deriva dal fatto che il deposito e il prelievo sono più rapidi e più facili rispetto a qualsiasi altro sito negli Stati Uniti.

Nuovo! Bovada ora accetta BitCoin (vedi l'elenco delle opzioni di seguito)

Lo farò le diverse opzioni di deposito al Casinò Bovada sotto. Iniziando con le carte di credito, che stanno funzionando molto bene al momento, quindi passando attraverso opzioni di trasferimento di denaro che sono molto affidabili, ma hanno un prezzo. Dopodiché coprirò i prelievi, in modo da sapere in anticipo come è possibile ricevere quelle vincite importantissime. Alla fine riassumerò i principali benefici che otterrete giocando in questo sito, inclusi i bonus.

Ricorda, qualunque sia il metodo di deposito, otterrai il migliori bonus garantiti tramite questi collegamenti:

Fan dello sport: Inizia con un po 'di energia positiva con una scommessa gratuita del 50%, fino a un valore di $ 250 - più grande bonus tramite questo link (nuova scheda)

Giocatori del casinò : Un enorme bonus di benvenuto al 100% fino a $ 3000 ti sta aspettando - usa questo link bonus garantito migliore (nuova scheda)

Fan del gioco d'azzardo: Dai un'occhiata al sito e decidi quali giochi / offerte preferisci tramite questo link www.bovada.lv (nuova scheda)

Opzioni di deposito del casinò Bovada - Carte di credito (Visa o MasterCard)

Questa dovrebbe essere la prima opzione che provi a Bovada. Mentre ci sono ancora alcune carte bloccate, ci sono molte più carte MasterCard e Visa che ti permetteranno di depositare la prima volta senza problemi. Se la tua carta principale viene rifiutata, prova la carta di backup, potrebbe essere solo quella. Aspettatevi che Bovada addebiti circa il 5% per coprire le spese di elaborazione (hanno bisogno di usare gli intermediari per farlo accadere), i depositi di carta di credito prima volta sono gratuiti.

A volte scoprirai che la tua banca ha bloccato tutte le trascrizioni internazionali sulla tua carta, il che risulta in non essere in grado di depositare. Questo può essere controllato con una breve telefonata, non c'è bisogno di menzionare che la tua intenzione è di fare un deposito su un sito di gioco d'azzardo!

Visto prepagato: Un'altra alternativa è una carta Visa prepagata, che può essere acquistata nei negozi di alimentari o nelle stazioni di servizio. Avrai bisogno di parlare con il (eccellente) personale di supporto della cassa Bovada per scoprire quali sono i marchi attualmente in funzione, i marchi a cui rivolgersi sono quelli con supporto internazionale. Questi hanno un eccellente tasso di successo per la prima volta, anche se non sono adatti per i prelievi.

MyPayLinq: L'opzione "Virtual MasterCard" è stata ritirata,

Opzioni di deposito Bovada - Trasferimento di denaro tramite Western Union

Ci sono migliaia di filiali Western Union in tutto il paese e questo metodo è un modo sicuro per ottenere il finanziamento del tuo account Bovada utilizzando il loro servizio di cablaggio monetario. C'è un lato negativo però, le tasse che possono essere tra il 6% e il 15% del totale, a seconda dell'importo che si desidera trasferire. La commissione diventa proporzionalmente più piccola man mano che l'importo che invii cresce. Nota che Bovada ora rimborsa le commissioni sui depositi superiori a $ 300 utilizzando questo metodo.

Se si desidera effettuare un deposito utilizzando il trasferimento di denaro, è necessario creare il proprio account e quindi contattare l'eccellente personale di supporto per chiedere informazioni sul deposito. Ti daranno il codice e il nome che devi trasferire anche - e il denaro dovrebbe essere riconciliato e con te molto rapidamente dopo aver inviato il supporto con il tuo numero di transazione. Questo metodo può ora essere utilizzato anche per i prelievi.

Opzioni di deposito del casinò Bovada - Trasferimento rapido tramite MoneyGram

Questo è un servizio simile a WU, solo più economico - con le tariffe di trasferimento più vicine al 5% al ​​10% del totale. MoneyGram ha anche uffici in tutto il paese (di fatto, in tutto il mondo) e può prendere i tuoi soldi e poi cablarli elettronicamente molto rapidamente. Ancora una volta, ti consiglio di registrare il tuo account Bovada.lv, quindi contattare lo staff per il passaggio successivo ... Questo è un ottimo metodo per avere a disposizione, anche se ovviamente non è economico come un semplice trasferimento con carta di credito.

Questa è un'aggiunta più recente (all'inizio di aprile 2016). Ora puoi depositare utilizzando BitCoin, con il tuo trasferimento istantaneamente scambiato in dollari USA al tasso al momento del deposito. Questo era un sistema tech / geek, anche se ora è davvero il mainsteam. Dovrai creare un portafoglio BitCoin e quindi finanziarlo usando il tuo conto bancario / carta di credito. Questo è abbastanza semplice, e una volta che hai un portafoglio attivo, questo può essere utilizzato più volte per diversi depositi. Ricorda, se mantieni il tuo bankroll nel tuo portafoglio BTC, otterrai 'goderti' le fluttuazioni del prezzo!

Il metodo di ritiro numero 1 avviene tramite assegno e, a differenza di molti altri siti di casinò, questi sono gratuiti (a meno che non ne desideri più di uno al mese). Questi sono di solito con te entro 2 settimane, il che è buono come per qualsiasi sito americano nel 2015.

Puoi anche prelevare tramite bonifico bancario, di nuovo al tuo ufficio Western Union locale. Avrai bisogno di contattare l'assistenza prima di scegliere questo metodo, e vi è una tassa allegata. La buona notizia è che questo è super veloce, solitamente puoi ritirare il denaro entro 1 o 3 giorni.

Bovada ha la reputazione di essere veloce ed equo con i prelievi dei suoi giocatori - è uno dei motivi principali per cui questo sito è cresciuto fino a diventare il più grande operatore statunitense di giochi d'azzardo!

Questo sito si è concentrato di recente sui giocatori ricreativi, con un sacco di promozioni per gli appassionati di gioco d'azzardo più piccoli. Bovada ha anche introdotto slot e giochi da tavolo da una terza software house con i loro titoli RTG e BetSoft. Ora puoi anche goderti i titoli di Rival Gaming. Combina questo con un ottimo servizio, prelievi veloci e una piattaforma che include anche un bookmaker e un quaderno di corse - e vedrai perché questo marchio è considerato il migliore in circolazione.

Ricorda: scommetti i migliori bonus correnti garantiti al momento della registrazione tramite questi link:

Fan del gioco d'azzardo: Puoi richiedere un bonus di benvenuto del 100%, abbinato al tuo primo deposito fino a $ 1000 a Bovada.lv

Fan dello sport: Inizia con un po 'di energia positiva con una scommessa gratuita del 50%, fino a un valore di $ 250 - più grande bonus tramite questo link.

Giocatori del casinò : Un enorme bonus di benvenuto al 100% fino a $ 3000 ti sta aspettando - utilizzare questo link migliore garantito.

Come prelevare denaro dal tuo 401 (k)

Il metodo e il processo di prelievo di denaro dal tuo piano 401 (k) dipenderanno dal tuo datore di lavoro e dal tipo di prelievo che scegli. Prelevare denaro in anticipo dal tuo 401 (k) può comportare gravi sanzioni finanziarie, quindi la decisione non dovrebbe essere presa alla leggera; è davvero l'ultima risorsa.

Non tutti i datori di lavoro consentono di prelevare 401 (k), quindi la prima cosa che devi fare è controllare con il dipartimento delle risorse umane per vedere se l'opzione è disponibile. Se lo è, allora dovresti controllare la stampa fine del tuo piano 401 (k) per determinare il tipo di prelievi consentiti.

A partire dal 2018, se hai meno di 59 anni, un prelievo da un 401 (k) è soggetto a una penalità di prelievo anticipato del 10%. Ti verrà inoltre richiesto di pagare le normali imposte sul reddito sui fondi prelevati. Per un prelievo di $ 10.000, una volta pagate tutte le tasse e le sanzioni, riceverai solo circa $ 6,300.

Un'opzione migliore: un prestito di 401 (k). Invece di perdere per sempre quella parte del tuo conto di investimento - come faresti con un prelievo - un prestito ti consente di sostituire il denaro tramite i pagamenti detratti dal tuo stipendio. Dovrai controllare se il tuo piano offre prestiti, così come se sei idoneo.

Ci sono alcuni prelievi che possono essere effettuati senza penalità. Ad esempio, prendendo soldi per aiutare con difficoltà economiche, per pagare tasse universitarie, o per finanziare un acconto per una prima casa sono tutti i prelievi che non sono soggetti a sanzioni, anche se dovresti ancora pagare l'imposta sul reddito, al tuo regolare aliquota fiscale. (Vedere Money From Your 401 (k): Ritiro di difficoltà vs. Prestito.) In alcuni casi, se hai lasciato il tuo datore di lavoro entro o dopo l'anno in cui hai compiuto 55 anni, potresti non essere soggetto alla penalità di prelievo anticipato del 10%.

Dopo aver determinato la tua idoneità e il tipo di prelievo, dovrai compilare i documenti necessari e fornire i documenti richiesti. I documenti e i documenti varieranno a seconda del datore di lavoro e del motivo del ritiro, ma una volta che tutti i documenti sono stati inviati, riceverai un assegno per i fondi richiesti.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Пока оценок нет)
Loading...
Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

5 + 3 =

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

map