come si gioca a bingo al casinò

come si gioca a bingo al casinò

Anche se molti giochi di bingo vengono vinti con bingo in linea retta, ci sono diverse varianti che possono essere giocate. Il tipo di bingo che verrà assegnato viene sempre annunciato prima della partita in corso.

Comprensione dei pagamenti regolari del gioco

La maggior parte dei giochi di bingo a sessioni regolari ha pagamenti basati su quale pacchetto (Livello 1, 2, 3 o Intro) è stato acquistato. I pagamenti sono suddivisi in base al livello del premio diviso per il numero totale di bingo. Ad esempio, durante una sessione serale, una partita termina con quattro vincitori, con un vincitore per ogni livello. Il giocatore dell'Intro avrebbe ricevuto $ 38 ($ 150/4, arrotondato per eccesso), il giocatore di Livello 1 avrebbe ricevuto $ 75 ($ 300/4), il giocatore di Livello 2 avrebbe ricevuto $ 150 ($ 600/4), e il giocatore di Livello 3 avrebbe ricevuto $ 250.

Le sessioni di bingo offrono un'ampia varietà di jackpot con diversi modi per vincerli. I jackpot possono variare da poche centinaia di dollari fino a $ 150.000. Puoi trovare gli attuali numeri e premi del jackpot di bingo cliccando qui o chiamando la nostra hotline di bingo su 952-496-7272

Gli ospiti possono acquistare carte extra per i giochi con jackpot in due posti. Le carte supplementari per le unità portatili elettroniche devono essere acquistate presso il banco delle vendite del bingo prima della sessione. Ogni sessione ha un numero massimo di carte consentite per partita. Vedi il programma di sessione per i dettagli.

Gli extra di carta possono essere acquistati dai commessi del piano di bingo fino all'inizio del gioco. Gli extra di carta sono illimitati, ma è consigliabile che un giocatore acquisti solo un numero di carte che può comodamente giocare. I costi per gli extra sono dettagliati nei programmi di sessione.

Le sideboard, chiamate anche side pack, sono carte aggiuntive da 3 su carte che vengono giocate durante specifici giochi di sessioni regolari. Possono essere acquistati presso il banco delle vendite di bingo. Le credenze possono anche essere scaricate su un'unità portatile elettronica. Le credenze sono disponibili in tutti i livelli del pacchetto.

Paper Bingo vs. Electronic Bingo

La maggior parte delle sessioni di bingo può essere giocata su carte cartacee o su un'unità elettronica portatile.

Le carte di carta variano di colore e dimensioni (sei facce, tre facce, una faccia, nota anche come 6-on, 3-on e 1-on). Queste carte di carta sono contrassegnate con un dauber inchiostro durante un gioco di bingo.

Il bingo elettronico viene giocato su un dispositivo portatile. Le carte di bingo vengono scaricate nell'unità quando viene acquistata prima della sessione. L'unità manuale è completamente automatizzata, imbrattando tutte le carte in modo appropriato e avvisando il giocatore quando è stato raggiunto un bingo.

Il bingo convenzionale di 75 numeri (giocato a Mystic Lake) è un gioco ben noto. I giocatori acquistano carte di bingo che in genere hanno una griglia di cinque righe orizzontali e cinque colonne verticali. Le colonne sono contrassegnate con "B", "I", "N", "G", "O", da sinistra a destra, nella parte superiore delle colonne verticali. Ogni carta avrebbe in genere cinque numeri in basso per ogni colonna e un centro "SPAZIO LIBERO" nella colonna "N". Le palline da bingo numerate individualmente da 1 a 75 vengono mescolate insieme e vengono selezionate casualmente una alla volta. Ogni volta che viene selezionata una palla, il numero (e la lettera) viene annunciato ai giocatori, che marchiano o imbrattano il numero corrispondente sulle loro carte da bingo con un dauber d'inchiostro. Quando un giocatore completa un modello predeterminato (disposizione) di numeri coperti su una carta (faccia), il giocatore grida "bingo!" Una volta che la carta di bingo è stata verificata come valida, quel giocatore vince la partita. I giocatori acquisteranno carte da bingo da usare durante una sessione di bingo. Un pacchetto di carte è in genere richiesto per giocare una sessione di bingo. I giocatori vincitori riceveranno un premio in denaro o merce pre-annunciato. Normalmente, una sessione di bingo include un numero di singoli giochi di bingo con diversi modelli vincenti. La sessione offrirà una serie di giochi regolari (parte del pacchetto) e alcuni giochi con jackpot.

1. È responsabilità degli ospiti urlare "BINGO9rdquo; abbastanza forte da consentire al chiamante di essere avvisato di interrompere la partita di Bingo prima che venga chiamato il numero successivo e prima che il Bingo Caller pronunci qualsiasi suono della lettera o del numero della successiva palla da bingo.

2. Devi avere "Bingo9rdquo; sull'ultimo numero chiamato.

3. Le Bingo Flashboard sono solo per comodità del giocatore. Il numero estratto è il numero ufficiale.

4. Per marcare le carte di carta è necessario utilizzare un dauber.

5. I vincitori multipli dividono il premio in denaro del premio in denaro designato per la rispettiva carta del bingo.

6. Tutti gli ospiti devono acquistare un pacchetto e avere una ricevuta di ammissione valida.

7. L'ID deve essere mostrato per richiedere un premio.

8. Per richiedere un premio di $ 1,200 o superiore è necessario disporre di due form di ID, numero di previdenza sociale e ricevuta di ammissione valida.

9. L'ospite è responsabile per le tasse sui premi, quando applicabile.

10. Ci riserviamo il diritto di modificare il programma senza preavviso.

11. Non sono previsti rimborsi o cambi per carta, prodotti speciali o pacchetti non utilizzati o non riprodotti.

12. Il pagamento dei premi è valido solo con i numeri di serie appropriati venduti il ​​giorno della partita.

13. L'ammissione non è rimborsata quando un giocatore è invitato a lasciare la direzione.

14. Reclami o controversie devono essere indirizzate al direttore di piano, la cui decisione è definitiva.

15. Solo una unità elettronica di bingo per ospite, per sessione.

16. Gli ospiti possono acquistare un pacchetto cartaceo insieme a un'unità elettronica Bingo.

17. Mystic Lake Bingo si riserva il diritto di limitare la quantità di carte offerte su Electronic Bingo.

18. Le carte esterne non sono consentite se non approvate dal responsabile Bingo.

19. È responsabilità del giocatore firmare e conservare la ricevuta di ammissione valida. I premi in denaro non saranno assegnati senza una ricevuta di ammissione firmata valida.

20. Eventuali malfunzionamenti con le unità elettroniche annullano tutti i giochi.

21. Tutti i fondi sulle unità elettroniche di bingo devono essere utilizzati per gli acquisti o rimborsati non più di 30 minuti dopo la fine della sessione giocata o i fondi vengono persi. I fondi non verranno trasferiti alla sessione successiva o giorno lavorativo. Le sessioni Matinee 1 e 2, dal lunedì al venerdì, sono considerate una sessione. I fondi non utilizzati saranno pagati in contanti nell'area di Bingo Paymaster.

22. I biglietti cartacei non possono essere strappati o separati.

Silver Oak Casino, uno dei più famosi casinò online, è ora disponibile per giocare in movimento. I nostri nuovi giochi per cellulare sono rapidi, facili e funzionano con la maggior parte dei dispositivi mobili, inclusi gli iPad.

Sia che sia la prima volta che giochi online, sia che tu abbia un millesimo, ti garantiamo un'autorizzazione di deposito rapidissima e un servizio clienti 24 ore su 24, tramite i nostri agenti informati, amichevoli e che parlano inglese. Quindi, a prescindere dall'ora, quando vuoi giocare ai migliori giochi di casinò disponibili online, Silver Oak è il tuo casinò.

Effettua il login per l'aiuto live chat o lasciaci un messaggio

Mentre un tempo il bingo veniva offerto solo nelle sale da gioco, ora i giocatori possono divertirsi su Internet. Giocare in una sala da bingo permette loro di giocare contro altri giocatori o possono divertirsi nei casinò online dove giocano un tipo di bingo a giocatore singolo dove non ci sono altri giocatori coinvolti.

Il gioco del casinò online che si basa sulla fortuna e la probabilità ed è apprezzato da milioni di giocatori di bingo in tutto il mondo.

Il concetto principale del gioco è la carta del bingo. I giocatori acquisteranno una carta o un numero di carte quando entreranno nella sala bingo o nel casinò online. Un chiamante chiamerà numeri e i giocatori segneranno questi numeri sulle loro carte. I giocatori che raggiungono specifici schemi vincenti guadagneranno dei pagamenti. Ci sono 2 diversi tipi di Bingo, Bingo a 90 palline e Bingo a 75 palline; tuttavia, troverai una serie di versioni creative dei giochi di bingo disponibili online.

La storia del gioco risale al 1530 in Italia con una lotteria chiamata "Lo Giuoco Del Lotto D'Italia". La lotteria è ancora in corso fino ad oggi e si svolge ogni sabato. Il gioco migrò in altre parti d'Europa e raggiunse la Francia negli anni 1770. Le Lotto, come veniva chiamato, era un gioco apprezzato dall'alta classe e dai ricchi aristocratici francesi. Nel 1880, il gioco raggiunse la Germania, ma in quel paese non era un gioco ricreativo, ma uno educativo usato per aiutare i bambini a studiare ortografia, matematica e storia.

Il Bingo arrivò negli Stati Uniti nel 1929 con il nome di Beano. Il gioco è stato giocato per la prima volta ad Atlanta, in Georgia, durante un carnevale. Negli Stati Uniti, quando un giocatore ha raggiunto un modello vincente, urlava "BEANO" per attirare l'attenzione del chiamante e degli altri giocatori per dichiarare di aver vinto. Questa è in realtà la ragione dietro il nome moderno del gioco Bingo: Edwin S. Lowe ha inventato le carte del bingo che conosciamo oggi. Ha sentito qualcuno gridare a Beano, ma l'ha sentito come Bingo, ed è da qui che è nato il nome del gioco.

Edwin Lowe era un venditore che vendeva giocattoli e pensava di poter capitalizzare la popolarità del gioco. Ha assunto Carl Leffler, professore di matematica alla Columbia University per aiutarlo ad aumentare il numero di combinazioni disponibili sulle carte del bingo. Leffler è riuscito molto e ha inventato più di 6.000 combinazioni diverse di carte. Lowe è stato quindi avvicinato da un prete che gli ha chiesto se potevano usare le cartelle del bingo per raccogliere fondi per la chiesa. Accettò, il che si tradusse in un picco nella popolarità del gioco. Nel 1934, più di 10.000 giochi di bingo si svolgevano ogni settimana. Oggi si stima che gli americani spendono più di 90 milioni di dollari a settimana per il bingo.

Le carte originali del bingo avevano 27 spazi quadrati che si presentavano sotto forma di una griglia 9 x 3 con 9 colonne e 3 file. Ogni fila aveva 5 quadrati che contenevano numeri mentre i restanti 4 quadrati erano vuoti. Ogni colonna verticale conteneva fino a tre numeri. Le prime colonne includevano numeri che variavano tra 1-9, il numero della seconda colonna variava tra 10-19, i numeri della terza colonna variavano tra 20-29 e così via. Naturalmente, ci sono altre forme di carte di bingo che possono essere trovate, soprattutto online, ma questo formato rimane fino ad oggi.

Ci sono due versioni di Bingo: il bingo a terra dove i giocatori vanno alle sale da bingo e al bingo online che si gioca su Internet. Poiché entrambi sono leggermente diversi, discuteremo separatamente la procedura di gioco di ciascuno.

I giocatori devono acquistare i biglietti per partecipare al gioco. I giocatori dovranno anche pagare una tassa di ammissione. Dopo aver acquistato i biglietti, entreranno nella sala e si accosteranno ai tavoli con altri giocatori. Subito prima dell'inizio del gioco, il Caller (la persona che chiama i numeri) annuncerà i premi che il gioco offrirà.

Dopo averlo fatto, il chiamante dirà "occhi bassi", che segnala l'inizio del gioco. Il chiamante inizierà quindi a chiamare i numeri. Questi numeri sono tratti da un tumbler di bingo che ha le palle di bingo o possono essere generati da un generatore di numeri casuali (RNG). I giocatori sentiranno i numeri chiamati e li segneranno usando un pennarello rosso sulle loro carte. Il chiamante può chiamare i numeri semplicemente come sono come quarantadue, trentadue o può usare un formato di ripetizione per un numero come "sia il cinque," cinquantacinque "o" Cinque e due, cinquantadue ". . Inoltre, i numeri che terminano con uno 0 hanno una chiamata speciale in quanto sono indicati come ciechi, ad esempio, se disegna un 40, dirà "Quattro-ciechi, quaranta".

I giocatori che raggiungono uno dei modelli vincenti dovranno urlare "Bingo" per attirare l'attenzione del chiamante e degli altri giocatori. La sede invierà le persone per verificare l'autenticità della vittoria prima che i giocatori possano essere pagati. Il gioco può terminare o può continuare a seconda delle regole del luogo, così come il tipo di schema raggiunto dal giocatore vincente.

Il bingo online è un'altra storia. È più veloce, più semplice e può essere giocato in qualsiasi momento senza dover lasciare il comfort di casa. Tuttavia, non offre ai giocatori la stessa esperienza sociale delle sale bingo poiché non vi è alcun contatto umano. Questo è il motivo per cui molte persone preferiscono ancora sale da bingo a terra.

La procedura del bingo online è facile. I giocatori sceglieranno una sala da bingo, sceglieranno un certo numero di carte e si uniranno agli altri giocatori presenti nella stanza. I giocatori possono chattare tra loro durante il gioco. Un chiamante chiamerà numeri simili al bingo terrestre. Quando viene chiamato un numero, i giocatori segneranno i numeri. Una volta che ottengono un modello vincente, faranno clic su un pulsante per annunciarlo. Naturalmente, le regole e gli schemi sono molto diversi dal bingo terrestre e anche le carte hanno un formato diverso. Queste carte sono solitamente al quadrato e hanno una griglia 5 × 5 piena di 25 numeri.

Mentre diverse sale e sale da bingo hanno regole diverse, le stesse linee guida generali sono applicate ovunque. Discuteremo le regole generali:

I giocatori di Bingo che ottengono un modello vincente su una delle loro carte devono gridare "BINGO" per attirare l'attenzione del chiamante e degli altri giocatori.

  • Qualsiasi individuo seduto nella sala bingo deve essere coinvolto nel gioco; le persone che non partecipano al gioco non saranno ammesse all'interno della sala. Il pubblico non è autorizzato nelle sale.
  • I giocatori che desiderano ripetere i numeri che il chiamante chiama possono farlo tranquillamente nella loro testa ma non gli è permesso di ripeterli ad alta voce. Questo può disturbare altri giocatori e fa perdere loro la concentrazione.
  • Ai giocatori non è consentito rivolgersi al chiamante se non per chiedergli di chiamare i numeri più o meno lenti. Alcuni giocatori che potrebbero essere in una striscia perdente tendono a gridare al chiamante e chiedere che il chiamante venga cambiato, ma questo non è affatto accettabile.
  • I giocatori non possono lasciare la sala a meno che il gioco non sia finito. Se se ne vanno mentre il gioco è ancora in gioco, non gli sarà permesso di rientrare.
  • I giocatori urlano "bingo" quando formano un modello vincente; ci sono diversi modelli che i giocatori possono ottenere. Questi modelli sono:

- Un motivo a linee è quando i giocatori di bingo segnano tutti e cinque i numeri che esistono su una qualsiasi linea orizzontale sul biglietto del bingo.

- Due linee è quando i giocatori segnano cinque numeri su due delle linee orizzontali su una delle loro carte da bingo.

- Full House è la vincita più grande e ha il pagamento più alto. È quando i giocatori segnano tutti i numeri su una delle loro carte Bingo.

La maggior parte delle sedi di bingo, specialmente nel Regno Unito, inizia il gioco del bingo con un gioco di linea. Quando qualcuno raggiunge una linea, inizia un gioco a due linee e termina con un gioco full house. Alcuni altri posti possono giocare direttamente in un full house. Nel National Bingo Game del Regno Unito, non giocano 1 linea o 2 linee, ma giocano a Full House.

Le regole del bingo online sono molto più semplici in quanto non esiste una sala bingo, quindi i giocatori possono chiamare i numeri ad alta voce, possono sedersi e guardare o fare quello che vogliono. Le uniche regole a cui sono interessati sono i modelli vincenti e i pagamenti. I giocatori potranno vedere queste regole in ogni partita dato che ogni gioco ha le sue regole e i suoi pagamenti. I giocatori devono controllare le regole di ogni partita prima di iniziare a giocare per sapere in che cosa si stanno mettendo.

Come ogni altro gioco che coinvolge numeri, c'è sempre una tecnica e un sistema di conteggio coinvolto - in questo caso, un sistema di conteggio dei numeri. Il conteggio nel bingo ricorda il conteggio delle carte nel blackjack, ma in una partita di bingo contate i numeri delle palle di bingo invece delle carte del Blackjack. Per padroneggiare tali tecniche, è fondamentale avere conoscenza della probabilità matematica del gioco.

Di solito, un gioco di bingo si gioca con 75 palline. Quindi la probabilità matematica di ogni numero estratto è 1 su 75, il secondo numero sarà 1 su 74 e così via. Ciò significa che il fattore casuale ha qualcosa chiamato "distribuzione uniforme". Esiste un numero uguale di numeri pari e numeri dispari chiamati, nonché un numero uguale di numeri bassi e alti. Se rimani nel gioco del bingo abbastanza a lungo, alla fine vincerai e verranno chiamati i numeri nella tua carta. I teorici del Bingo hanno concluso che la vincita al bingo è legata a quanto tempo si può rimanere nel gioco piuttosto che spendere un sacco di soldi sulle carte del bingo in una singola partita.

Un'altra strategia è stata sviluppata da L. H. Tippett sulla base della teoria del complesso di casualità. Questa teoria afferma che più numeri di bingo sono chiamati, maggiore è la probabilità che i numeri siano vicini a 38, il numero mediano. Secondo la teoria, se stai giocando un breve gioco di bingo e puoi selezionare la carta con cui giocherai, dovresti scegliere carte più vicine a 1 e settantotto. D'altra parte, se stai giocando una partita più lunga, dovresti scegliere carte più vicine a trentotto. Puoi capire se una partita di bingo sarà una partita lunga o una breve controllando i modelli scelti. Ad esempio, i pattern Four Corners, U o S richiedono più tempo rispetto alle semplici linee diagonali.

Detto questo, va notato che Bingo è un gioco di fortuna piuttosto che un gioco di probabilità. Non importa cosa succede, i numeri sono casuali. Ma ci sono alcune cose che possono essere fatte per aumentare le probabilità. Ad esempio, scegli i giochi che hanno un numero minore di persone: se ci sono cento giocatori in una sala da bingo e ognuno ha 4 carte, ogni giocatore ha 1 possibilità su 100 di vincere. Ovviamente, questo ha i suoi vantaggi e i suoi svantaggi, poiché le sedi di bingo di solito determinano il jackpot in base al numero di giocatori. Un gioco con un basso numero di giocatori avrà anche un jackpot basso. Devi decidere cosa è più importante; avere una vittoria più grande o aumentare le nostre probabilità di vincere un pagamento più piccolo.

Il bingo è un puro gioco di fortuna perché i numeri vengono estratti in modo casuale sia manualmente che tramite un RNG. Il gioco non ha abbastanza complessità per qualificarsi come un gioco in cui i giocatori possono battere la casa. La maggior parte degli esperti di giochi d'azzardo vede Bingo come un gioco d'azzardo e crede che non ci siano tecniche o strategie che possano garantire una vittoria. Nonostante ciò, ci sono alcuni suggerimenti che possono aiutarti ad aumentare leggermente le tue possibilità di vincita:

Una delle strategie più comuni dei giocatori di bingo sta giocando con quante più carte possibili per aumentare le possibilità di vincita. Se hai più carte, c'è una maggiore possibilità che il chiamante chiamerà il tuo numero. Alcuni esperti dicono che quattro carte sono il numero migliore ma questo può cambiare in base al numero di altri giocatori e alla quantità del jackpot del gioco.

Inoltre, alcuni luoghi non permetteranno ai giocatori di giocare con molte carte e alcuni giocatori addirittura obbligati ad avere la stessa quantità di carte, come i giochi di Bingo che si svolgono nelle chiese.

Scegli un numero di carte che puoi guardare:

Anche se dovresti giocare con quante più carte possibili, ciò non significa che dovresti comprarne così tante che non puoi seguirle e guardarle tutte. Acquistare molte carte ma non essere in grado di contrassegnare i numeri o seguirli è inutile ed è uno spreco di tempo e denaro.

Un altro aspetto importante non è solo il numero di carte, ma la varietà dei numeri su queste carte. Quando i giocatori pianificano di acquistare più di una carta, devono visualizzare le carte e scegliere quelle che non hanno molti numeri comuni in modo che possano aumentare le loro possibilità di vincita.

Il numero di giocatori coinvolti:

Partecipa ai giochi di bingo che hanno un basso numero di giocatori in quanto aumenta le tue possibilità di vincita. È consigliabile evitare i giorni degli eventi e i giochi speciali. Anche se questo aumenta le tue possibilità, aumenta anche le possibilità di altri giocatori.

I giocatori devono ascoltare attentamente il chiamante e assicurarsi che stiano segnando i numeri corretti.

Scegli sempre la modalità Auto-Daub:

Auto-Daub è presente nel bingo online. Con questa funzione, il gioco contrassegna i numeri che vengono chiamati automaticamente. Questo può essere molto utile quando si gioca con un gran numero di carte di bingo in quanto possono essere un po 'difficili da seguire.

Nota: OnlineCasinoBluebook è un sito web di proprietà e gestione indipendente. Non possediamo la proprietà o svolgiamo un ruolo attivo con nessuno dei siti trovati sul nostro sito web. Offriamo consigli e classifiche in base al feedback personale e degli utenti. Eventuali sfide o informazioni che desideri condividere con noi, inviaci un'email a [email protected] Nota 2: Si prega di notare che i siti trovati su OCBB offrono un compenso monetario per essere elencati sul nostro grafico. Questo assicura la stabilità di OCBB. Nota 3: per motivi di sicurezza, tutti i siti elencati su OCBB devono rispettare la nostra "Codice di condotta"

Copyright © 2017 Casino Bluebook. Tutti i diritti riservati. OCBB Aggiornato a dicembre 2017

Se hai giocato per anni al tuo locale club di bingo, ti sei mai chiesto come giocare al gioco online? In questo articolo ho intenzione di dirvi le regole di base del bingo. Speriamo che alla fine di questo articolo sarai un giocatore di bingo informato.

Nel vibrante mondo del bingo hai due varianti: bingo single e multiplayer. Il bingo a giocatore singolo è simile al keno. I giocatori acquistano una carta di bingo con un mucchio di numeri. I numeri vanno da 1 a 80. Attraverso un generatore di numeri casuali (RNG) vengono selezionate le palline numerate che garantiscono un risultato equo e casuale.

Quando giochi a bingo quando sai quando sei un vincitore? È semplicemente quando tutti i numeri sulla tua carta sono completati. Più veloce sarà la tua carta, più soldi vincerai.

D'altra parte dello spettro abbiamo siti di bingo multiplayer. Questi sono i siti in cui i giocatori competono l'uno contro l'altro. Chi completa i numeri sulla propria carta, il più veloce è il vincitore.

Il mondo del gioco d'azzardo su Internet è avanzato ad un ritmo prodigioso negli ultimi anni. Soprattutto con l'aggiunta di giochi mobili, sviluppatori software migliorati e una miriade di metodi bancari. Si può dire che il cielo è praticamente diventato il limitato. Una volta registrato un account con un casinò online e acquistato una carta di bingo con righe e colonne, è ora di giocare.

Per diventare un vincitore devi abbinare il modello di gioco ai numeri casuali che hai disegnato. Una volta che i numeri sono stati disegnati, clicca sul quadrato che corrisponde al numero selezionato. Dopo aver fatto clic sulla casella sulla carta virtuale, cambia colore o è contrassegnata da un cerchio colorato. Se il modello di gioco è abbinato, clicca su "Bingo!" Per annunciare che hai vinto. Quanto puoi vincere dal bingo varia da operatore a operatore. In alcune sale da bingo online una carta vincente si traduce in punti che possono essere scambiati con premi in denaro.

Come scegliere una sala bingo online

In questa fase devi sapere cosa cercare quando si sceglie un casinò web affidabile per giocare a bingo a. Prima di depositare, prendi in considerazione i seguenti criteri:

  • Libreria di gioco: Come la maggior parte dei siti di giochi online, i siti di bingo differiscono notevolmente per quanto riguarda la quantità di giochi offerti. I siti migliori offrono tantissimi giochi di qualità con una serie di modelli di carte e stanze multiple.
  • Carichi di tornei: L'ultima cosa che vuoi fare è registrarti in un sito di bingo che ha orari settimanali limitati. Come dico sempre "un sito affollato è un buon sito". Attacca ai siti che offrono una partita a tutto tondo in cui i nuovi giochi iniziano ogni 3 o 5 minuti.
  • Diversi limiti di scommessa: Cerca i casinò di bingo online che soddisfano sia gli scommettitori che i pennarelli. Dove puoi piazzare una scommessa per una monetina fino a $ 1,50 per carta o superiore.
  • bonus: Per attirare nuovi clienti è essenziale che la sala bingo offra un segno decente sui bonus. Il gioco regolare deve essere premiato con bonus di ricarica e cash back su perdite. Cerca quei bonus di ricarica settimanali o mensili.
  • tornei: Partecipare a un torneo può essere vantaggioso per te per due motivi. Puoi interagire con altri giocatori di bingo e affinare le tue abilità contro i migliori giocatori.
  • Software di gioco: Migliore è la piattaforma software, più piacevole sarà la tua esperienza di gioco online. I siti con pacchetti software superiori sono normalmente ben gestiti e offrono giochi con jackpot. Cerca siti con grafica di alto livello, immagini 3D e avatar.
  • Funzione di chat: Non ho mai giocato a bingo online ma il fatto che tu possa chattare con altri giocatori rende tutto ancora più eccitante.
  • Metodi bancari: Basti dire che più siamo meglio è. La maggior parte degli operatori di bingo si occupa di portafogli elettronici, carte di credito / debito, bonifico bancario, assegno di corriere e varie altre opzioni di deposito. Ricorda che il tempo di ritiro dipende principalmente dal metodo di deposito che hai utilizzato. I prelievi tramite carta di credito vengono normalmente liquidati entro 3-5 giorni lavorativi e gli e-wallet possono essere istantanei per un paio d'ore.
  • Varietà di gioco: I casinò su Internet oggi sono sfaccettati. Offrono una vasta selezione di giochi offerti da più fornitori. Non giocare solo su siti che offrono solo il bingo. Devono offrire giochi aggiuntivi come video poker, slot e giochi da tavolo. Se hai avuto una brutta sessione di bingo puoi sempre provare uno di questi giochi.

Il bingo ha alcune varianti come il bingo a 75 palline e il bingo a 90 palline. Quando giochi, presta sempre molta attenzione al modello che stai utilizzando. Ecco una lista dei modelli di base:

  1. Statico: Questo è il modello standard di bingo e non può essere ruotato o spostato. Le vittorie sono evidenziate su una cella su una singola scheda.
  2. variabile: Alcuni giocatori lo hanno soprannominato "Crazy Patters". I motivi variabili possono essere ruotati in incrementi di 90 gradi per abbinare un modello vincente.
  3. Wild: Queste sono carte di bingo che hanno motivi sparsi. Possono essere qualsiasi posto sulla carta o possono essere statici.
  4. Quattro angoli: Per vincere in questo gioco i giocatori devono coprire tutti e 4 gli angoli delle loro carte.
  5. Tuta: Questo è chiamato "Blackout", per vincere il giocatore deve coprire tutti i numeri sul tabellone. Normalmente questo gioco ha un jackpot dal momento che vengono effettuate più chiamate.

In sintesi. Quanto sopra menzionato sono solo alcune delle caratteristiche offerte dai siti di bingo di qualità. Dopo aver registrato un account con un sito iscriviti alla sua newsletter gratuita, barzellette, eventi sociali e feste speciali. Prima di iscriverti decidi quali sono le qualità più adatte alle tue esigenze di intrattenimento.

Prima che le palline del bingo inizino a ruzzolare e vengano chiamati i numeri, è meglio rispolverare il gioco. Dovrai essere pienamente pronto a urlare BINGO se si rivela essere il tuo giorno fortunato.

Un modello predeterminato che è richiesto per vincere un gioco di bingo. Il pattern per ogni gioco è annunciato dal Bingo Caller e viene visualizzato sul programma di bingo e su vari tabelloni in tutta la Sala Bingo.

Un programma giornaliero di tutti i giochi che verranno giocati durante una sessione. I programmi di bingo sono disponibili in tutto il Bingo Hall.

Un giocatore di bingo può utilizzare la data del suo compleanno come "spazio libero" extra. È valido solo per il compleanno effettivo e il giocatore deve registrarsi con il Bingo Caller prima dell'inizio della sessione.

L'acquisto minimo richiesto per partecipare a una sessione di bingo. Il buy-in può essere acquistato presso lo stand di ammissione vicino all'ingresso della Sala Bingo.

Un gioco di bingo in cui il primo numero chiamato è un numero jolly.

Se stai cercando il modo più semplice per giocare a bingo, l'elettronica è la soluzione migliore. Si tratta di giocare con un bingo elettronico che ti permette di giocare più carte contemporaneamente: fino a 180 carte per partita!

Un gioco di bingo speciale che viene acquistato presso lo stand di ammissione. Per solo $ 1, hai una possibilità di vincere un jackpot durante ogni partita.

Carta prestampata contenente numeri in 25 quadrati disposti in cinque colonne verticali e cinque righe orizzontali. Questo è il modo meno costoso per acquistare un gioco di bingo.

Questi sono giochi di bingo che non sono inclusi nel tuo buy-in. I giochi speciali possono essere acquistati presso lo stand di ammissione o da un addetto al piano Bingo al tuo posto.

Giochi speciali giocati prima dell'inizio della normale sessione di bingo.

Ogni partita di bingo ha uno schema specifico che viene giocato. Ecco alcuni dei nostri modelli più popolari.

Domande frequenti su Bingo

I daubers sono inclusi con il mio buy-in?

No. I Daubers sono venduti al Dauber Stop situato nella Bingo Hall.

Il bingo è costoso da giocare?

Affatto. In realtà, puoi acquistare una sessione di bingo per soli $ 5.

Paga davvero per giocare al bingo?

Assolutamente! Potawatomi Bingo Casino ha alcuni dei maggiori pagamenti giornalieri nel paese. Abbiamo sessioni di bingo che hanno pagamenti regolari di $ 2.000 e singoli giochi di bingo che hanno i migliori premi di $ 500.000 e persino $ 1.000.000!

Dove posso trovare informazioni sul bingo?

Tutti i Supervisori di Bingo saranno felici di aiutarti. Oppure puoi ritirare una copia di ante ®, la nostra pubblicazione mensile di eventi casinò. Include un calendario di bingo, orari di sessione e informazioni sui buy-in. Oppure puoi vedere il calendario del bingo qui.

Il Bingo ha delle regole speciali?

Sì, lo facciamo. I poster di "Bingo House Rules" si trovano in tutta la Sala Bingo per la vostra comodità.

Il Bingo ha eventi speciali?

Sì. Ogni mese ci sono un Night Owl Bash, quattro eventi bash pre-venduti ogni anno, così come numerose sessioni speciali di bingo dove i pagamenti regolari del gioco possono superare i $ 4000!

Ci sono sconti o offerte speciali quando si gioca a bingo?

Sì. Dai un'occhiata a Ante o visita il calendario del bingo per sconti e offerte speciali.

Ci sono restrizioni di età per giocare a bingo?

Il bingo è un gioco divertente ed emozionante per persone di tutte le età, ma devi avere almeno 18 anni per giocare.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Пока оценок нет)
Loading...
Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

+ 6 = 7

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

map