contare le basi delle carte

contare le basi delle carte

Conteggio delle carte del blackjack - Nozioni di base

Tutti i giocatori, indipendentemente da ciò che dicono di volere dal gioco, sperano davvero di vincere alla grande. Come sai, non esiste un metodo per eliminare completamente il vantaggio del casinò; anche la strategia di base del blackjack non può farlo. Pertanto, i giocatori che volevano vincere di più hanno deciso che avevano bisogno di uno strumento più forte contro i casinò. Il conteggio delle carte è l'unico metodo legale per ridurre il margine della casa e sentirsi più sicuri nel casinò.

Il conteggio delle carte è un sistema per tenere traccia di tutte le carte distribuite nel gioco al fine di accertare quando il mazzo favorisce il banco e quando il giocatore ha quote più alte. Le probabilità sono determinate dal numero che il contatore tiene nella sua mente. Questo numero si trova sommando o sottraendo un numero definito a un conteggio iniziale pari a zero quando le carte vengono distribuite sul tavolo.

Il giocatore determina le probabilità nel gioco e può variare la sua scommessa, scommettendo di più quando il mazzo ha quote elevate e scommette meno quando il mazzo favorisce la casa.

Per tenere traccia e contare tutte le carte distribuite nel blackjack, tutte le carte nel mazzo hanno valori particolari che sono diversi dai valori tradizionali usati per contare il totale delle mani. I contatori di carte del Blackjack usano i seguenti valori di carte:

conta come +1

conta come 0

conta come -1

Consideriamo un esempio di un vero gioco del blackjack e contiamo le carte man mano che vengono distribuite.

Sopra puoi vedere due giocatori al tavolo del blackjack. Le carte vengono distribuite e il contatore inizia a contare nella sua mente.

Le prime carte sono:

Se guardi la sezione Valori delle carte sopra, vedrai il valore di ogni carta. Tutto quello che devi fare è aggiungere i valori insieme.

Il gioco continua e i giocatori possono scegliere tra le opzioni disponibili.

Il giocatore sulla prima base si alza e non prende più carte. Il giocatore sulla seconda base, divide e ottiene un 9 e un asso. Il dealer rivela la hole card e ha un totale di 17. Le nuove carte qui sono:

Ora aggiungiamo il valore di queste carte al totale totale che avevamo prima.

Il conteggio generale per questo gioco ora è -2.

Questo conteggio significa che sono state distribuite principalmente carte alte e il mazzo è ora pieno di carte di piccolo valore, che favoriscono il banco. Molto probabilmente il contatore diminuirà la sua scommessa e giocherà il gioco con un rischio minore.

Il gioco continua e vengono distribuite le mani successive. Il contatore continua a contare le carte che provengono dal numero che aveva nel gioco precedente (-2).

Tuttavia, questo conteggio può essere applicato solo quando il gioco è giocato con 1 mazzo di carte ed è chiamato conteggio parziale. Dato che il conto corrente può essere utilizzato solo per un gioco con un mazzo e il sistema non è accurato se usato per più di un mazzo, questo sistema è chiamato sistema di conteggio delle carte non bilanciato.

Sistema di conteggio delle carte sbilanciato - è un sistema che usa il conteggio di una carta una per una man mano che vengono distribuite e viene usata in un gioco di blackjack a 1 mazzo.

Sistema di conteggio delle carte bilanciato - è un sistema che applica il metodo di conteggio delle carte sbilanciato e lo modifica in base al numero di mazzi utilizzati nel gioco. Questo metodo consente al contatore di calcolare con precisione il risultato corretto del conteggio delle carte e applicarlo nel gioco.

Il conteggio bilanciato viene generalmente visto come un'applicazione del conteggio delle corse e quindi il giocatore può convertire il risultato in Conteggio vero.

Per convertire il conteggio di corsa nel conteggio vero, il contatore deve dividere il risultato del conteggio corrente per il numero di mazzi rimasti nel gioco.

Ad esempio, se il conteggio delle partenze è 12, e ci sono 4 mazzi nella scarpa a sinistra, il giocatore ottiene un conteggio vero di 3 (12/4 = 3)

Il True count è il sistema di base del conteggio delle carte. Questo metodo ti aiuta a scegliere quanto e quando scommettere. Inoltre ti dice quando è meglio passare dalle raccomandazioni della strategia di base e sia rischio che arrendersi.

Cosa devo fare con il risultato del conteggio?

Ricorda che un conteggio positivo ti dice che è tempo di puntare di più visto che ci sono carte alte rimaste nel mazzo. In generale, quando il conteggio vero è superiore a 4 ci sono molte carte alte nel mazzo e dovresti aumentare la puntata e stare attento quando colpisci. Tuttavia, questa regola può variare per un diverso numero di mazzi e nessuno è sufficientemente qualificato da dirti quando rischiare e quando no.

La parte più difficile di questo conteggio è di prevedere quanti mazzi sono rimasti nella scarpa.

scommetti di più ">

Per saperne di più sui risultati medi del conteggio e sulla frequenza con cui si può verificare questo o quel risultato, puoi guardare le tabelle con le mani generate per i giochi con i mazzi di carte Uno, Quattro, Sei o Otto.

Il conteggio delle carte si basa sul fatto che quando il mazzo è pieno di carte alte, ha un grande vantaggio per il giocatore e quando il mazzo è pieno di carte piccole è buono per il rivenditore. Quando il mazzo ti predilige, devi fare puntate più grandi e fare quelle più piccole quando è buono per il banco.

Questo perché il mazziere deve continuare a prendere carte quando ha 16, mentre puoi fermarti ogni volta che vuoi e non rischiare di fallire quando il mazzo ha 10 carte. Allo stesso modo, il mazzo favorisce il mazziere quando è pieno di piccole carte poiché è meno probabile che si rompa quando colpisce.

Inutile dire che il conteggio delle carte richiede molta pratica, ma l'uso corretto di questa tecnica può darti un vantaggio del 2% rispetto al casinò.

Conteggio delle carte nel Blackjack - The Ultimate Guide

Tutti noi amiamo ascoltare storie di avidi giocatori d'azzardo che riescono efficacemente a battere in astuzia i concessionari di casinò e ad andare via con ingenti quantità di denaro freddo e duro nelle loro tasche. Questo è forse il motivo per cui non sorprende il fatto che molti di noi appassionati di giochi d'azzardo siano così affascinati dal concetto di conteggio delle carte. L'articolo di CasinoTop10 sul conteggio delle carte descriverà alcune delle tecniche utilizzate da alcuni degli squali di blackjack di maggior successo nella storia, così come alcune delle strategie che possono essere utilizzate per non essere colti in flagrante quando si scherza con il grande ragazzi!

Il conteggio delle carte, che spesso viene anche chiamato lettura delle carte, è una strategia che viene spesso utilizzata dai giocatori di blackjack per determinare se la mano che verrà distribuita successivamente avrà un probabile vantaggio per il giocatore o il banco. In genere, un contatore di carte tenta di ridurre il margine della casa del casinò prestando molta attenzione e tenendo traccia di quali carte vengono pescate e date ad altri giocatori e al mazziere. Tenendo conto di quali carte di valore alto e basso sono distribuite, il giocatore di blackjack è in grado di acquisire i segni rivelatori su quali carte verranno eventualmente estratte. Quindi, se si sceglie di utilizzare la strategia di conteggio delle carte, sarete in grado di cogliere l'opportunità e vincere una bella somma di denaro da soli!

Perché il conteggio delle carte è così affascinante?

Per i giocatori d'azzardo che non hanno mai contato le carte nella loro intera vita, il conteggio delle carte è davvero un mistero che li affascina e li costringe a scolarizzarsi nel concetto unico e strategico. Forse gran parte di questo è dovuto al fatto che le persone che contano sembrano essere più audaci della maggior parte di noi. O forse è perché sono storie di persone che sono davvero persistenti, e in grado di perfezionare la strategia di base del blackjack e trasformarla in un modo davvero proficuo di fare soldi. O piuttosto che noi, come il resto di voi là fuori, vogliamo trovare il modo di vincere il più possibile quando si gioca in un casinò. O forse la risposta è solo che ci piace davvero vedere qualcuno, un non-nessuno come il resto di noi, attaccarlo davvero ai grandi.

Un giocatore può acquisire un margine dallo 0,5% all'1% rispetto ai casinò quando conta le carte;

I giocatori a volte soffrono di perdite e profitti;

Hai bisogno di un considerevole bankroll per utilizzare la strategia di conteggio delle carte;

Devi evitare di essere scoperto dal casinò quando contando le carte;

Il conteggio delle carte è legale, ma disapprovato dai casinò.

Un altro nome famoso nel mondo del conteggio delle carte è Andy Bloch, oggi forse più noto come giocatore di poker di grande successo. Ma faceva anche parte del M.I.T. squadra di blackjack e ha rilasciato una scheda didattica conteggio del DVD chiamato Beating Blackjack. Bloch è stato anche protagonista del documentario del blackjack del 2005, "The Hot Shoe", di David Layton. Nel film, Layton intervista i banchi di carte come Edward Thorp e Andy Bloch. Durante la realizzazione del film, Layton ha usato la conoscenza che ha ottenuto dalle interviste e ha giocato con 5.000 dollari del budget per il film come caso di studio. Considerato uno dei padri del conteggio delle carte, il genio matematico Dr. Edward O. Thorp riuscì con successo a delineare le basi del conteggio delle carte per molti appassionati di blackjack avidi da usare nei casinò del 20 ° secolo. Il suo libro del 1962, Beat the Dealer, esponeva non solo quello che divenne in qualche modo il fondamento del conteggio delle carte, ma anche diverse teorie su come giocare al blackjack strategicamente corretto. In molti modi, Thorp era in anticipo sui tempi, per lo meno era stato uno dei primi a pubblicare le sue teorie e presentarle a un pubblico più ampio.

Altri volti noti che si sono fatti un nome nella Blackjack Hall of fame sono "Stanford Wong" l'autore di "Professional Blackjack", Kent Utson autore di "Million Dollar Blackjack e Arnold Snyder che ha scritto" Blackbelt in Blackjack ".

PRO E CONTRO DI CONTEGGIO DELLE CARTE

Per quanto ci riguarda, tutti i tipi di imbroglio, come il post precedente o il rapporto di base, dovrebbero essere considerati illegali. Lo stesso vale per tutti i tipi di utilizzo di dispositivi di aiuto come specchi o calcolatrici computerizzate su iPhone. Un esempio classico è Keith Taft e il figlio, che divenne famoso negli anni '70 per la costruzione di dispositivi portatili e meccanici per il conteggio delle carte (vedi foto).

Contare le carte, tuttavia, è solo un altro modo di pensare in modo strategico durante il gioco e, soprattutto, non è proibito dalla legge. Pertanto, non vediamo alcun motivo per non contare le carte di per sé, ma consigliamo vivamente ai giocatori inesperti di non provarlo in un casinò a causa delle rappresaglie se vieni catturato dalla sicurezza del casinò. O in altre parole, non vogliamo che ti facciano prendere.

Il conteggio delle carte online è praticamente inutile a causa dei generatori di numeri casuali usati nei casinò online. Tuttavia, nei Casinò dal vivo, dove possono essere giocate diverse mani di blackjack prima di raggiungere la cut-card e il mazziere deve mescolare il mazzo, il conteggio delle carte può essere davvero efficace!

Dal momento in cui la prima carta viene distribuita dal mazzo appena mescolato, il contatore inizia a contare il valore delle carte. Una carta di basso valore aggiungerà al tuo conteggio di un punto e una carta di valore alto sottrae un punto dal tuo conteggio corrente. Tutte le carte da 7 a 9 sono considerate come neutre e non verranno conteggiate nel sistema Hi-Lo. Ecco come apparirà il tuo conteggio durante un round casuale di blackjack:

Il tuo conto totale dopo questo round specifico dovrebbe essere +1. Sono state distribuite più carte a basso valore e di conseguenza nel mazzo rimanenti rimangono più carte di valore elevato. Come puoi capire, il conteggio non sarà molto preciso dopo solo un paio di mani. Più informazioni hai raccolto, più preciso sarà il tuo conteggio e di conseguenza più alto sarà il vantaggio per il giocatore.

La prima volta che provi a contare da solo, puoi usare solo un mazzo di carte e contare su tutte le carte. Se il tuo conteggio è corretto dovrebbe arrivare a 0. Non sarà facile il primo paio di volte, ma più pratichi, più velocemente e più accurato diventerà il tuo conteggio. Dopo un po ', puoi provare a contare due carte alla volta, distribuendo le carte proprio come una normale mano di blackjack. Se ti alleni abbastanza a lungo, riconoscerai diverse combinazioni di carte e il conteggio arriverà quasi automaticamente a te. E questo è lo splendore del semplice Hi-Lo Count. Sistemi di conteggio più complessi verranno spiegati più avanti, ma la maggior parte degli esperti di conteggio delle carte concordano sul fatto che i vantaggi di una tecnica rapida e semplice superano di gran lunga un sistema di conteggio più accurato ma complesso.

Non ci vorrà troppo tempo per imparare come usare questo semplice sistema e giocare al blackjack a velocità regolare allo stesso tempo. Avrai il conteggio nella parte posteriore della tua testa, e anche se ti concentri sul gioco, non attirerai l'attenzione sul modo in cui giochi. Se non gestisci completamente il sistema di conteggio che stai usando, ti ci vorrà troppo tempo per capire il tuo conto dato che i concessionari, i capi dei box e i gestori dei piani sono addestrati a prendere atto di questo tipo di comportamento.

Allenati oggi con il nostro Card Counting Trainer

Per mettere in pratica le tue capacità di conteggio del blackjack, ti ​​consigliamo vivamente il nostro Card Counting Coach; il miglior modo per imparare a contare le carte nel blackjack. Tuttavia, ti consigliamo anche di consultare la nostra guida qui sotto per scoprire le diverse tecniche utilizzate!

Uno dei metodi più redditizi e forse il più semplice per contare le carte, è l'utilizzo della strategia Hi-Lo. Il sistema è fondamentalmente una tecnica di conteggio parziale in cui a ogni carta viene assegnato un valore specifico. Il sistema è usato per distinguere quando il rapporto tra carte di valore elevato e carte di basso valore nei mazzi di blackjack è sbilanciato.

Le carte di valore elevato come le decine e gli assi non solo aumentano la possibilità che vengano giocati i blackjack, ma anche le mani per un totale di 20. Un mazzo contenente la maggior parte delle carte di valore elevato è una situazione molto redditizia per il giocatore, poiché aumenta le possibilità di il fallimento del rivenditore In altre situazioni, dove la maggior parte delle carte rimanenti nel mazzo sono carte di valore basso, tutte le carte 2-6, il banco avrà un vantaggio sostanziale sul giocatore. Il fatto che il banco debba pescare con mani difficili (da 12 a 16), in una situazione in cui molte carte di basso valore rimangono nel mazzo, riduce le possibilità che il banco vada in rovina quando pesca un'altra carta. Se ci sono molte carte di alto valore (decine e assi) nel mazzo, la probabilità che il banco vada in pezzi è significativamente maggiore.

Un secondo fattore da considerare quando si tenta di determinare il saldo del mazzo del blackjack è il numero di carte rimanenti nel mazzo. Come abbiamo detto prima, più ti avvicini al fondo del mazzo, più accurato sarà il tuo conteggio. Dividendo il tuo conteggio parziale con il numero approssimativo di mazzi rimanenti otterrai un conteggio più corretto o il "conteggio vero".

La conversione del numero progressivo in un conteggio reale renderà il tuo conteggio molto più accurato. Ora, questo può essere un po 'complicato, ma se pratichi l'uso di più mazzi sarai presto in grado di stimare visivamente quanti mazzi sono rimasti nella scarpa. Diciamo che il tuo conto corrente è +4, e tu stimerai che i mazzi rimanenti nella scarpa siano 2, quindi il tuo conteggio reale dovrebbe essere +4 / 2 = + 2.

Se il tuo conteggio mostra comunque un risultato positivo dopo aver implementato il sistema di conteggio vero e proprio nel tuo conteggio, avrai buone probabilità di ottenere un buon profitto aumentando le dimensioni della scommessa. Il vero numero di conteggio è un indicatore più accurato di quanto sia davvero favorevole / sfavorevole il mazzo.

PIÙ SISTEMI DI CONTEGGIO DELLE CARTE COMPLESSE

Finché il conteggio delle carte è stato intorno, ci sono sempre state persone che cercavano di migliorare e perfezionare le diverse tecniche di conteggio delle carte. Tuttavia, abbiamo imparato dall'esperienza che più semplice è il tuo sistema, più facile sarà praticare. Anche se pensi di padroneggiare appieno un sistema di conteggio complesso e molto accurato, non ti farà guadagnare più denaro a lungo termine. Gli svantaggi di sistemi più complessi come i conteggi laterali e i sistemi multilivello sono che quando si cerca di tenere traccia di molte più informazioni, si riduce la capacità di giocare velocemente e contare con precisione. Guadagnerai di più giocando un conteggio diretto più veloce che giocando un gioco più complesso lentamente. Minore è lo sforzo da dedicare al conteggio, maggiore è il costo che puoi spendere per evitare il radar di sicurezza del casinò.

Una delle più famose tecniche di conteggio delle carte è chiamata "Wonging", dal nome dello pseudonimo Stanford Wong, usato da John Ferguson, quando scrive la sua serie di libri di blackjack. Il nome "Wonging" si riferisce alla sua tecnica di osservare i tavoli del Blackjack, contando il mazzo più o meno come descritto sopra, ma entrando nel gioco solo quando il conteggio delle carte era a favore del giocatore. L'utilizzo di questa tecnica ridurrà il tuo "costo operativo", cioè non pagherai nulla fino a quando ti siedi su una tabella "calda". Questa tecnica, tuttavia, è ben nota oggi e un responsabile del settore non avrà problemi a rilevare tale comportamento attorno ai tavoli. Inoltre, molti casinò non consentono più l'accesso alle "mid-shoe" nei giochi del Blackjack.

L'ovvio vantaggio dei sistemi di conteggio indietro come ad esempio il wonging è che il giocatore non deve giocare tutte le mani che conta. Ciò ridurrà le fluttuazioni nel tuo bankroll e quindi aumenterà ulteriormente il margine del giocatore.

Perché i sistemi di conteggio semplice sono più redditizi

Per ragioni già citate, i sistemi di conteggio sfaccettati sono ovviamente molto più rilevabili per i dipendenti del casinò rispetto ai sistemi semplici e diretti. Un gruppo di contatori che giocano insieme come una squadra si notano facilmente per il personale "eye-in-the-sky". Segni e codici sono, anche se pensate che passeranno inosservati, il più delle volte raccolti dalle telecamere di sorveglianza - se non immediatamente, poi sicuramente dopo, quando le persone della sicurezza rivedranno i nastri.

Al contrario, le telecamere non saranno mai in grado di captare ciò che accade nella mente di un giocatore, e questo è probabilmente il miglior motivo per cui i casinò high-tech di oggi hanno ancora difficoltà a individuare i contatori delle carte di maggior successo. Nel momento in cui prendi il tuo sistema fuori dalla tua testa e includi l'assistenza esterna che può lasciare tracce per il casinò, è quando rischi di essere scoperto. La maggior parte dei casinò cerca di individuare i contatori delle carte osservando l'irregolarità nei modelli di scommesse, sia manualmente che con l'aiuto della tecnologia. Se si utilizza un semplice sistema di conteggio, è possibile concentrarsi sulla copertura delle tracce, ad esempio comunicando con le persone attorno al tavolo e regolando il proprio schema di puntate in modo che non sia motivo di sospetto.

Come evitare "Attrarre calore" durante il conteggio delle carte

Siamo fermamente convinti che mantenere la tua tecnica il più semplice possibile e imparare davvero a padroneggiarlo sia il modo migliore per non essere scoperti nei casinò. È altamente possibile che i migliori contatori di carte non siano i geni della matematica, tipo Rainman, ma quelli che sanno contare e sanno davvero come mimetizzarsi nell'ambiente del casinò. Esercitarti con il nostro Card Counting Coach ti renderà sicuramente un contatore di carte migliore, ma il lavoro su come mescolarsi in un casinò live è qualcosa che devi imparare ad eccellere da solo. Una cosa è certa però, migliore è il tuo conteggio, e più naturale è nella tua testa, più facile sarà per te lavorare sulle tue abilità furtive al casinò. E speriamo che un giorno sentiremo delle tue vincite leggendarie ai tavoli del blackjack - o meglio ancora, non ne sentiremo mai parlare!

Contromisure dai casinò

I sistemi di conteggio delle carte sono attivi da anni e alcuni dei primi libri sull'argomento sono stati pubblicati all'inizio degli anni sessanta - così come le persone che lavorano per i casinò che cercano di fermare queste attività. Di seguito sono elencati alcuni dei tentativi più comuni e non riusciti da parte dei casinò di porre fine al conteggio delle carte:

Alcune delle prime azioni intraprese dai casinò sono state mettere in pratica il tagliando di taglio, in modo da non aver mai giocato l'intero mazzo.

Hanno anche iniziato a utilizzare più mazzi di carte nei giochi, anche se il numero di mazzi non ha molta importanza quando si utilizza, ad esempio, il conteggio Hi-Lo spiegato sopra.

Oggi ci sono diversi sistemi automatici che i casinò usano per rilevare, quello che considerano, il gioco disonesto. Alcuni casinò analizzano tutte le carte distribuite dalle scarpe da blackjack, cioè facendo il conteggio delle proprie carte. Quando sanno che il mazzo è sbilanciato in favore dei giocatori, gestiscono queste informazioni insieme alle informazioni sull'irregolarità delle scommesse raccolte dal tavolo. Se un giocatore alza sistematicamente la propria posta in punti in cui il computer trova il mazzo caldo, il giocatore potrebbe essere sospettato del conteggio delle carte e probabilmente chiesto lasciare il casinò o tentare la fortuna con altri giochi non basati sulle abilità all'interno dei locali del casinò.

Inoltre, un modo comune per individuare l'irregolarità delle scommesse ai tavoli è l'uso di micro-chip piazzati nei gettoni del casinò. Questo rende molto facile per il casinò raccogliere e tenere traccia delle informazioni sugli importi delle scommesse ai tavoli. Questo potrebbe sembrare un po '"orwellesco" per alcuni, ma tenete a mente che abbiamo a che fare con stabilimenti che usano telecamere di sorveglianza da decenni, e il loro obiettivo principale è fare soldi, non darlo via a persone che sono veramente bravo a superarli.

Una delle più recenti tecnologie di sorveglianza dei casinò è costituita dai programmi di riconoscimento facciale. Le telecamere di riconoscimento facciale possono identificare gli imbroglioni noti riuniti in un database. Le telecamere scansionano tutti i visitatori del casinò quando entrano nel casinò. A causa di queste nuove telecamere, potrebbe essere chiesto ad un noto banco di carte di lasciare il casinò prima che lui o lei arrivasse ai tavoli del blackjack.

Strategia di gioco del Team Card Counting

Un solo giocatore può ovviamente giocare solo un certo numero di mani in quel momento. Pertanto, giocare in una squadra potrebbe sembrare un modo intelligente per aumentare i tuoi guadagni orari.

Il gioco di squadra è stato praticato con successo da gruppi come il M.I.T. squadra di blackjack; un certo numero di studenti del Massachusetts Institute of Technology che in seguito divennero l'ispirazione per il film "21" di Kevin Spacey. Le strategie di conteggio delle squadre più conosciute sono quelle in cui i membri della squadra giocano a un tavolo ciascuno, e segnalando il resto della squadra, dicendo loro quando entrare con i grandi soldi al tavolo. Un vantaggio nel gioco di squadra è che puoi decidere di spostarti con un grande stack solo quando sai che un tavolo è davvero favorevole per il giocatore.

Gli svantaggi sono che il gioco di gruppo è un'operazione abbastanza grande, e oltre al rischio immediato di essere scoperti, ci sono molte persone coinvolte, che vogliono tutti un pezzo di profitto. Inoltre, un manager del settore terrà sicuramente un occhio in più su un salto in alto tra i tavoli, quindi ancora una volta il rischio di essere scoperti è abbastanza evidente.

Ciononostante, se hai voglia di giocare una squadra, o semplicemente vuoi sapere come potrebbe funzionare, ecco una struttura classica di come potrebbe apparire una formazione di squadra:

Questo è un membro della squadra che necessariamente non deve essere seduto in nessuno dei tavoli. Osservando i tavoli da una certa distanza, il Back-Spotter può segnalare al resto della squadra quando il Gorilla deve spostarsi al tavolo.

Questo membro della squadra è un giocatore attivo al tavolo, ma il suo compito principale è quello di mantenere un conteggio accurato del mazzo in questo particolare tavolo. I casinò controllano costantemente le scommesse sulle irregolarità ai tavoli, quindi lo spotter continua a scommettere la puntata minima e invece segnala il Gorilla o un manager della squadra quando il mazzo è caldo.

I gorilla non sono famosi per le loro abilità matematiche, e quindi il gorilla non deve tenere un conteggio. Invece, questo membro della squadra si muove da un tavolo all'altro, giocando per le puntate massime solo quando la tabella è molto calda. Un personaggio da gorilla classico è quello di un milionario ubriaco, che si sposta da un tavolo all'altro, gettando i suoi soldi in giro in quello che potrebbe sembrare un modo spericolato.

Il ruolo di Big Player nel team è quello di impedire al resto del team di essere scoperto. Un high roller con un gioco di blackjack competente attirerà sicuramente l'attenzione del personale del casinò. Ricorda, non è illegale giocare una strategia perfetta ai tavoli del blackjack, e un giocatore abile con lo stesso bankroll del gorilla catturerà sicuramente gli occhi del casinò prima che faccia il resto della squadra.

Diventa una superstar del blackjack con il conteggio delle carte!

Se ti va di rotolare in un mucchio di soldi come hai visto i giocatori nei film, dovresti iniziare a contare giocando a Blackjack online su un desktop o su un Mobile Casino! Anche se il conteggio delle carte è impostato per provarlo, ne varrà sicuramente la pena una volta imparato a usarlo contro la casa. Quindi, se all'inizio non ci riesci, prova di nuovo; ricorda che la gara è lenta e costante. A condizione che ti piacerebbe esercitarti prima di dirigerti verso un casinò con denaro vero, ti suggeriamo di utilizzare prima il gioco del Blackjack gratuito per avere la giusta sensazione.

Forse, molti giocatori sanno che un giocatore esperto può battere il casinò. In tali storie, il gioco del blackjack e la nozione di "conteggio delle carte" venivano spesso menzionate. La possibilità di utilizzare i conti delle carte in un casinò online ha il suo limite, dato che i casinò online mescolano solitamente il lotto di carte dopo ogni offerta, tuttavia, ci sono alcuni casinò online che offrono di giocare fino a un terzo del lotto (o piuttosto, non uno del gruppo, ma un pacchetto di 6 o 8 lotti), e c'è anche un video della sala del casinò, dove si gioca il blackjack proprio come nei casinò reali, quindi è possibile provare a usare qualche sistema di account (anche se nei casinò online non è necessario contare te stesso, puoi affidarlo al tuo computer).

Gli amanti del cinema, probabilmente, ricordano la scena del "Man of the rain", dove l'eroe Hoffman dopo un breve allenamento ha magistralmente contato le carte, grazie alle quali i fratelli hanno vinto una considerevole quantità di denaro. L'Eroe Cruz gli ha consigliato di ricordare l'esito delle carte piccole e grandi e mostrare dalle sue scommesse che i tassi mostrano quali erano le carte in più. Perché è stato fatto tutto questo? Come può aumentare le nostre possibilità di vincere? Molto semplicemente - il rilascio di una parte delle carte cambia la probabilità di apparire di varie carte nelle future dispense. Se all'inizio del gioco la probabilità dell'arrivo di una qualsiasi carta (seme escluso) è 1/13, durante il gioco con una distribuzione irregolare di varie carte questa probabilità può aumentare o diminuire. Quindi, il giocatore può giocare la parte del lotto, dove c'è una grande quantità di carte piccole e assi, ma poche decine o viceversa. La strategia di base e il vantaggio del casinò sono calcolati quando la probabilità di perdere le carte è la stessa, insieme ai cambiamenti nella probabilità di arrivo di varie carte sia la strategia ottimale che l'aspettativa matematica sono cambiate. Quale posizione del lotto è più vantaggiosa per il giocatore? Quello è quello in cui sono più assi e decine. La logica qui consiste in questo: prima di tutto, il giocatore guadagna un vantaggio a causa dell'aumento dei pagamenti per il blackjack. Cioè, più ci sono i blackjack, più vantaggio c'è per il giocatore, perché in caso di blackjack per il banco perde 1 scommessa, e con il suo blackjack vince 1,5. In secondo luogo, il rivenditore deve prendere almeno 17 se ci sono molte decine nel lotto, la probabilità che il banco brucerà, ottenere più carte, mentre il giocatore può cambiare la strategia e non prendere con 12-16 punti, è più alto. In terzo luogo, in caso di raddoppio, la possibilità che il giocatore ottenga 19-21, vincendo la scommessa doppia, è più alta.

Quindi, abbiamo rivelato ciò che è vantaggioso per il giocatore e quando guadagna un vantaggio. Cercheremo di capire, in che modo funziona nella pratica. Ma in pratica sono stati sviluppati diversi sistemi dell'account (più dettagliati la prossima volta), ma il principio del lavoro in essi è lo stesso. Il conteggio delle carte è stato effettivamente "aperto" da Edward Thorpe, che già nel 1962 ha determinato i valori ottimali, quali carte dovrebbero avere. Ogni carta ha il suo valore che differisce da -9 a +11 e solo un uomo-calcolatore può contare usando questo sistema. Dai un'occhiata ai sondaggi di Thorpe per capire quali carte del lotto sono più utili e quali sono dannose e quali sono neutrali: 2 è valutato come +5, 3 +6, 4 +8, 5 +11, 6 +6, 7 +4, 8 0, 9 -3, 10 (alle decine si riferiscono tutte le carte da dieci puntate da 10 a un re) -7, un asso, un -9.

Nel successivo anno 1963 apparve un nuovo sistema di "Più-meno", che era più conveniente per l'uso e divenne la base per lo sviluppo successivo. In questo sistema, a ogni carta vengono assegnati valori numerici, ma ce ne sono solo tre: +1 (per le carte da 2 a 6), 0 (per 7-9) e +1 (per decine e assi). Non è difficile immaginare che la somma dei valori in un singolo lotto di 52 carte sia uguale a zero. Quindi è con il "grande lotto". I sistemi con una tale peculiarità sono chiamati bilanciati.

Mentre le carte vengono rilasciate dal batch, stiamo guardando l'account corrente. Sevens, eigh e nove vengono ignorati e l'output delle carte elder (decine e assi) porta ad una diminuzione dei conti, Junior (da due a sei) - a un aumento dei conti. Il sistema "Plus-minus", così come ogni sistema bilanciato, ha una particolarità molto semplice: in caso di un conto positivo le possibilità del giocatore aumentano, in caso di un negativo - caduta. Più l'account è, più le tue vincite attese sono.

Ma la domanda principale rimane aperta: fino a che punto le tue possibilità cambiano a seconda dell'account? A che punto del tempo dovrebbe il giocatore iniziare ad alzare i tassi di interesse? L'account corrente qui non aiuta e non dà risposta. Per stimare le nostre possibilità, dovremmo usare il cosiddetto conto reale (è chiamato il vero account). Il conto reale si ottiene dividendo il conto corrente nel numero dei lotti rimasti nel gioco. Quindi, dopo che un batch è uscito dal gioco, il conto corrente è stimato in +12. Dividila per cinque (il numero restante di mazzi) e ottieni un conto vero, pari a +2,4.

Il conteggio del numero di lotti di carte può essere difficile considerando che questo numero è generalmente frazionario. Il metodo di stima più semplice consiste nel guardare la pila delle carte giocate che si trovano sul tavolo alla destra del mazziere. Stimando il numero di lotti di carte, usciti dal gioco, è facile contare il numero di lotti di carte, rimanendo nel gioco. E se ti siedi vicino al sabot, dove il mazziere prende un'altra carta, puoi dare un'occhiata direttamente nella scatola. Di sicuro richiede una pratica diligente seria. Devi imparare almeno a stimare approssimativamente il numero di lotti di carte in una pila di carte, devi abituarti alla condotta inerrante dei conti correnti. Dovresti provare entrambe le cose a casa. E non pensare alla perdita di tempo per questo: un gioco con l'account sbagliato può causare conseguenze catastrofiche. Se ti manca la fiducia in se stessi, è molto più calmo dimenticare completamente qualsiasi calcolo e giocare sempre "un piatto jackpot", agendo secondo la solita strategia principale.

Se hai usato "Plus-minus", otterrai un tale "makewight" rispetto alle aspettative matematiche standard del gioco per vari account reali.

In caso di un account negativo (-2 o inferiore) dovresti ridurre le puntate o smettere di giocare. Al contrario, se il risultato è positivo (+2 o superiore), è il momento di aumentare le puntate. Ma la decisione dipende dalla tua personalità. Come accennato in precedenza, si verifica un rifiuto del conto da zero, l'ipotesi sull'uniformità si sta sgretolando e ciò porta alla necessità di adeguare la strategia di base. Più alto è il conto reale, più attenta assumiamo carte aggiuntive, più spesso prendiamo il "co-locazione" e usiamo nuove opportunità in un raddoppio delle tariffe o nella divisione delle carte. È possibile cercare nella tabella modificata di Internet della strategia di base o calcolare quelli che utilizzano i programmi. Un piccolo esempio è riportato nel libro sopra menzionato.

Il sistema "Più-meno" ha qualche difetto? Di sicuro, ha. I risultati che abbiamo ottenuto nell'ambito di questo sistema non pretendono un'alta precisione. Siamo consapevoli del fatto che dal punto di vista del giocatore d'azzardo un asso è più forte di un dieci, e un cinque "cattivo" di un due. Tuttavia, nel gestire l'account non abbiamo fatto distinzioni tra queste carte. Nel frattempo, il vero conto positivo, ricevuto come risultato dell'uscita di cinque dalle linee di gioco, ha più valore dello stesso account, risultante dai due. Le decine e gli assi hanno lo stesso in comune. I momenti in cui le probabilità che il giocatore raggiunga davvero il loro picco, non vengono catturati sempre. E al contrario, a volte capita che il sistema mandi al giocatore segnali falsi. Qualunque sia il conto reale, nel sistema siamo costretti a credere che la probabilità di uscire da un due è lo stesso, a partire da un cinque, e un dieci arriverà quattro volte più spesso di un asso. Non prestiamo molta attenzione a tali carte di medie dimensioni, come un sette, un otto o un nove.

Lezione 3 - Conteggio delle carte, Nozioni di base

Con questa lezione, ho intenzione di scartare il velo di mistero che sembra circondare il concetto di conteggio delle carte. Qui scoprirai che non devi essere un genio per tenere traccia di tutte le carte in una scarpa a sei piani; devi solo conoscere alcuni segreti del banco.

Il primo "segreto" è che non memorizziamo le carte in un mazzo. Invece, a ciascuna carta viene assegnato un valore punto e tutto ciò che stiamo facendo è aggiungere quei valori punto e quindi convertire tali informazioni in una forma utilizzabile. Proprio quello che quei valori puntuali dipendono dal sistema di conteggio che un giocatore decide di utilizzare. In questa scuola, insegnerò il sistema "Alto / Basso" o "Più / Meno", ma se scegli di impararne un altro, tutto ciò che sto per insegnare vale ancora.

L'altro grande "segreto" sul conteggio delle carte è come lo facciamo al tavolo del Blackjack. Penso che molte persone che hanno flirtato con il conteggio riescano a capirlo bene a casa, ma una volta che hanno colpito tutte le distrazioni di un casinò, hanno la possibilità di tenere traccia delle carte, giocare la propria mano correttamente e ottenere una puntata nel cerchio in tempo si rompe. Ricordi quando ti dissi che era un MUST per te sapere la strategia di base e sapere il tuo nome? Ora inizierai a capire perché è necessario; non hai bisogno di più cose a cui pensare quando sei "sul green".

Esistono molti sistemi di conteggio delle carte differenti e, come la maggior parte delle cose nella vita, ognuno ha i suoi vantaggi e i suoi svantaggi. Proverò a selezionare i più popolari e ti aiuterò a scegliere quello che è giusto per te. Probabilmente il fattore più importante nella scelta di un sistema è il tipo di gioco che giocherai la maggior parte del tempo. Ad esempio, se giochi principalmente nell'area Reno / Tahoe, dovresti imparare un sistema che si comporta bene contro i giochi a mazzo singolo. Se giochi nei miei vecchi terreni battitori, Atlantic City, ti consigliamo di apprendere un sistema che è potente nei giochi multi-deck.

Un altro fattore importante nella selezione di un sistema è la quantità di tempo che trascorri giocando a Blackjack. Questo ti sorprenderà, ma un giocatore che intende passare molto tempo ai tavoli dovrebbe imparare un sistema molto semplice. Dico questo perché, mentre questo è davvero facile, richiede una certa concentrazione e il più semplice è il sistema, più facile è concentrarsi per lunghi periodi di tempo. D'altra parte, se giochi solo per 3 o 4 ore alla settimana, un sistema più difficile potrebbe funzionare bene perché un sistema difficile è solitamente più potente e ottimizzerà il tempo che trascorrerai ai tavoli. Ora, alcuni di voi "Tipo A" là fuori pensano che trascorrerete molto tempo ai tavoli e userete un sistema molto potente (e complicato) per ottenere il massimo dal vostro gioco. Il problema qui è che in tali circostanze, gli errori iniziano a insinuarsi e ciò può farti perdere il vantaggio. Il principio KISS si applica: "Keep It Simple, Stupid". Se vuoi davvero ottenere il massimo dal gioco, fai quello che ho fatto, impara due sistemi di conteggio. Ne utilizzo uno per i giochi multi-deck e un altro per i mazzi singoli. Non è così difficile e mentre seguiamo le lezioni sull'imparare a contare, vedrai come gli esercizi che ti insegno potranno implementare una tale strategia.

I sistemi di conteggio delle carte sono valutati da due fattori principali: efficienza delle scommesse (BE) e efficienza di gioco (PE). L'anomalia dei sistemi di conteggio è che se aumenti il ​​BE sei, per la maggior parte, diminuendo il PE allo stesso tempo. Questo accade a causa del ruolo insolito che un asso gioca nel gioco. Ai fini delle scommesse, l'asso è una carta molto potente; è il componente principale di un "naturale" che paga 3 a 2. Ma per giocare una mano, l'asso ha un valore piuttosto limitato. Quante volte hai raddoppiato un 11 e ottenuto un asso? Ora hai un totale di 12 ... eccitanti, eh? Colpisci un 14, ottieni un asso e ne hai 15; niente da urlare, vero? Certo, è bello raddoppiare un 10 e ottenere un asso, ma è una delle pochissime volte in cui l'asso aiuta nel gioco di una mano.

Come un sistema di conteggio tratta l'Asso determina molto sul BE e sul PE di quel sistema. Se hai bisogno di un'efficienza di puntata elevata, come in una partita a più mazzi, allora scegli un sistema che conta l'asso come una carta "grande"; se il tuo gioco preferito è il mazzo singolo, scegli un sistema che consideri l'asso come una carta "neutrale" (e tieni traccia degli assi in un "conteggio laterale", un trucco che ti mostrerò più avanti).

I giochi multi-deck vengono battuti principalmente da un ampio spread di scommesse. In poche parole, si scommette piccolo quando la casa ha il margine e molto più grande quando si ha il vantaggio. Un sistema di conteggio con un fattore BE elevato ti dice quando puntare in grande. In un gioco a un solo mazzo, dove la casa sa che un grande spread vincerà il $$$, un PE alto ti consente di scommettere meno e vincere comunque. Non dimenticare; i casinò sanno che i loro giochi sono vulnerabili e sono alla ricerca di persone che possano batterli. Un grande spread di scommesse è un suggerimento che usano per rilevare i contatori e, a seconda di dove giochi, essere scoperti come contatore può causare la tua espulsione ("blocco") dal casinò. Permettetemi di sottolineare che ciò che vi sto insegnando è del tutto legale, ma non tutti nel settore dei casinò si sentono come me. Non ci sono leggi contro il conteggio delle carte e puoi essere il miglior segnalino al mondo, ma se i casinò non ti permettono di giocare la tua abilità è sprecata.

Per aiutarti a decidere su un conteggio da utilizzare, visita la serie di articoli chiamata "Sistemi di conteggio" nella pagina del menu di Blackjack di GameMaster OnLine e guarda i sistemi che sono stati esaminati lì. Come accennato in precedenza, parlerò in modo specifico del conteggio "Alto / Basso", ma puoi imparare qualsiasi conteggio con i metodi che userò. Se stai per giocare ai giochi a mazzo singolo, il conteggio di Hi-Opt 1 è probabilmente il migliore per cominciare; vai con l'High / Low se i multi-deck sono ciò che suonerai. Poiché insegnerò "true count", uno di questi sistemi funzionerà bene, indipendentemente da dove giochi. La maggior parte dei conteggi "sbilanciati" non richiede di imparare il conteggio vero, ma non è un grosso problema, quindi attenersi a uno dei conteggi "bilanciati". Per quelli che vogliono davvero entrarci, prendi il conteggio "Zen" di Arnold Snyder, ma dovresti comprare il suo libro "Blackbelt in Blackjack" per integrare quello che sto insegnando.

Nella prossima lezione Ti mostrerò come imparare un sistema di conteggio con i seguenti valori "point":

Questo sistema ha un'efficienza di gioco del 97% e un'efficienza di gioco del 51%. Il miglior sistema al mondo valuterà circa il 98% di BE e il 70% di PE, quindi quello che imparerai è facile da usare per lunghi periodi di tempo, è buono a stimare il tuo vantaggio per le scommesse ed è solo "OK" a giocando la mano correttamente. (Ma non ti preoccupare, si ottiene il $$$.) A proposito, c'è un terzo rating per il conteggio dei sistemi e questo è Insurance Efficiency. Mentre la strategia di base dice di non prendere mai l'assicurazione, una volta che la percentuale di decine nel mazzo rimanente raggiunge un certo punto, diventa redditizio fare la scommessa assicurativa. Il sistema di conteggio alto / basso ha un'efficienza assicurativa di .76, il che significa che circa 3/4 del tempo in cui si prende l'assicurazione (come determinato dal "conteggio vero"), sarà la decisione corretta. Ma ... stiamo superando noi stessi qui, quindi copia i tuoi compiti a casa e vattene da qui.

  • Continua a lavorare con il tuo flashcard almeno una mezz'ora al giorno.
  • Ne fai almeno uno "Esercizio per la ricostruzione della strategia di base" ogni giorno e continua a lavorare sulla tua velocità.
  • Ne fai almeno uno "Esercizio di decisione sulla strategia di base" ogni giorno e concentrarsi su come farlo in meno di 2 minuti.
  • Lavora con i tre "Esercizi con le carte" e concentrati sull'aggiungere la tua mano mentre giochi la giusta strategia di base.

La scuola è finita per ora. Ci vediamo qui la prossima volta.

Conteggio delle carte - Impara a contare le carte

Quindi, come fa un contatore di carte a tenere traccia delle carte nel blackjack? Sebbene ci siano molti sistemi e varianti differenti, il conteggio delle carte è solitamente semplice come sommare e sottrarre il numero 1. Sottrarre uno quando viene distribuita una carta alta e aggiungerne uno quando viene distribuita una carta bassa. Maggiore è il numero, più carte alte nella scarpa e più carte alte nel mazzo, maggiore è il margine di conteggio per il giocatore.

Tenendo anche traccia del numero di mazzi rimasti nella scarpa, puoi ottenere il conteggio vero, che ti darà un'idea ancora migliore di come è impilato il mazzo.

Dobbiamo spiegare cosa non fanno i contatori di carte. Non memorizzano tutte le carte nella scarpa. Questo è impossibile per chiunque (tranne il personaggio di Dustin Hoffman in Rain Man ed è un personaggio immaginario). I contatori di carte non fanno giochi apparentemente pazzi come colpire il 19 per ottenere quello 2. Non sanno esattamente quale sarà la prossima carta. Hanno un'idea generale di quali carte dovrebbero emergere e con quelle informazioni possono ottenere il vantaggio: il conto alla rovescia!

Qui trattiamo i seguenti sistemi di conteggio:

Se stai pensando di contare le carte nei casinò, potresti leggere l'articolo sui metodi usati dai casinò per prevenire il conteggio delle carte! Inoltre, leggi alcuni suggerimenti su come non essere scoperti a contare le carte, i casinò di Macao che usano auto mescolatori, o no è legale & il più importante forse, è il conteggio delle carte morto?

Negli anni '50, furono ideati il ​​primo sistema di strategia di base e semplici sistemi di conteggio delle carte. I sistemi non attirarono molta attenzione fino al 160, quando un professore di matematica con il nome di Dr. Edward O. Thorp pubblicò un libro intitolato Beat the Dealer. Il libro di Thorp mostrava al pubblico che era possibile per un giocatore intelligente avere un vantaggio sul casinò al blackjack. Il libro includeva un semplice sistema di conteggio per tenere traccia del rapporto tra le carte alte e quelle basse in un mazzo.

Uno dei più popolari sistemi di conteggio delle carte è il "sistema hi-lo". Questo sistema relativamente semplice consente a un giocatore di tracciare le carte e modificare i suoi schemi di puntata per sfruttare i conteggi che erano a suo favore.

Il blackjack è diverso dalla maggior parte dei giochi di casinò, in quanto il gioco passato può influenzare il gioco futuro. Nella roulette, la rotazione attuale non è influenzata dai giri precedenti. Nel blackjack, le carte che ti vengono distribuite sono una funzione delle carte già distribuite. Se un sacco di carte basse sono già state distribuite dallo spettacolo, il mazzo ora ha un numero insolitamente elevato di carte alte rimaste, e questo è a vantaggio del giocatore per un paio di motivi.

I dealer devono continuare a colpire fino a 17 o più e se ci sono un sacco di carte alte, allora hanno maggiori probabilità di fallire, e se falliscono, vinci.

Con molte figure ci saranno più mani pat (17-21). Con una mano in totale di 9, 10 o 11, il banco non può raddoppiare su un mazzo ricco di carte faccia, ma è possibile. Dato che i blackjack pagano 1,5 a 1 al giocatore e solo 1 a 1 per il mazziere, il giocatore ha più da guadagnare se ci sono un sacco di carte alte e i blackjack sono più probabili.

I giocatori possono stare in piedi per alcune mani quando sanno che ci sono molte carte alte nel mazzo.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Пока оценок нет)
Loading...
Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

7 + = 17

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

map