cosa significa hard e soft nel blackjack

cosa significa hard e soft nel blackjack

Nel blackjack, qual è la differenza tra un 17 morbido e un 17 duro?

Domanda n. 121110. Chiesto da metsfan1001.

La risposta ha 1 votazione

5236 risposte

Mani morbide e mani dure nel blackjack

Tutte le mani distribuite al tavolo del blackjack possono essere classificate come una mano dura o morbida. Capire quali siano le differenze tra le mani di mano e quelle di blackjack soft, così come come giocarle correttamente, è molto importante per chiunque sia seriamente intenzionato a diventare un abile giocatore di blackjack.

Le mani dure e morbide hanno ciascuna il proprio posto nella strategia base del blackjack. È anche importante essere in grado di identificare queste mani e parlarne correttamente perché tutti i libri sul conteggio delle carte e sulla strategia del blackjack si riferiscono a loro come tali.

In termini più semplici, una mano di blackjack dura è un totale di due carte che non include un asso. Ecco alcuni esempi:

Una mano difficile è quella che solitamente rischia di essere sballata con un solo colpo. Ovviamente un 2 e un 3, per un totale di 5, è tecnicamente una mano difficile, ma non è considerata tale poiché la mano può essere migliorata senza rischi. Quindi, quando si pensa alle mani difficili, la prima cosa che devi capire su di loro è che ogni volta che colpisci queste mani c'è la possibilità che tu possa superare i 21 anni.

Una mano morbida di blackjack è una mano di due carte che contiene un asso. I seguenti sarebbero esempi di mani morbide:

Una mano morbida è quella che non può essere eliminata prendendo un colpo. In altre parole, se ti viene data una mano morbida non puoi sballare la mano con il primo colpo. Puoi solo migliorare la mano. Questo perché nel blackjack un asso può essere contato come uno o undici.

Quando tieni una mano morbida al tavolo del blackjack, il mazziere parla delle tue mani come "3 o 13, 4 o 14, 5 o 15," ecc. Quando ti dice il totale prima di agire. Il rivenditore ti ricorda che determinare il valore dell'asso è una tua decisione.

Per quanto riguarda la strategia di base, le cinque mani sopra elencate sono le uniche da identificare come mani morbide. A-A è un 12 morbido e può essere raddoppiato in circostanze molto rare. Spesso è diviso, tuttavia. A-8 e A-9 sono tecnicamente mani morbide ma non sono mai considerate come tali nella strategia di base del blackjack. Questo perché i totali di queste mani sono 19 e 20, rispettivamente, e si dovrebbe sempre stare su di loro.

Giocare a mani dure di Blackjack

Le strategie di base per giocare le mani difficili non deviano molto dalla strategia di base del blackjack. Dovresti familiarizzare completamente con una tabella di strategia del blackjack per conoscere il gioco corretto e renderlo istintivamente. Detto questo, ci sono alcune regole generali sulle mani dure che aiuteranno coloro che hanno poca conoscenza delle basi.

In primo luogo, dovresti sempre presumere che un rivenditore abbia un dieci nella buca. In altre parole, aggiungi un totale di dieci alla carta che il dealer mostra per stimare il suo totale. Se la carta scoperta del banco è un 10, supponiamo che abbia un totale di 20. Se è un 9, assume 19. Questo totale stimato è il totale che dovrai battere per vincere la mano il più delle volte.

Pertanto, devi colpire le mani del tuo blackjack duro fino a che non hai battuto quel totale o raggiunto 17. Non puoi colpire ragionevolmente un 17 difficile al tavolo del blackjack. Né puoi colpire duramente 18 o 19 o 20. Questi duri totali ti danno le migliori possibilità di vincere la mano e devi stare su di loro in tutte le circostanze.

Naturalmente, se il banco mostra una carta 6 o una carta inferiore, hai una decisione diversa da prendere in base al tuo totale. In molte di queste situazioni rimarrai in piedi e spererai che il dealer sballa.

Un'ultima parola deve essere detta sul gioco di mani di blackjack. Non esitare a colpire duri totali di 14, 15 o 16 contro il banco 10. Se non riesci a consegnare la mano, colpire è l'unica opzione. Potresti essere tentato di avere un'intuizione e stare su questi totali difficili, sperando che il mazziere abbia un 6 sotto il dieci e finirà per rompersi. Dimenticalo! Se il banco mostra un 10 sei morto nell'acqua. DOVETE colpire la mano fino a che non raggiungete il 17 o il busto.

Riproduzione di mani Soft Blackjack

Il modo in cui giochi una mano soft blackjack al tavolo del blackjack dipende molto dalla tua comprensione della strategia di base. Quando vengono giocate correttamente, le mani morbide di blackjack ti offrono una delle migliori opportunità per il profitto del blackjack.

Se il mazziere è in difficoltà - il che significa che la sua carta scoperta è 4, 5 o 6 - e si tiene una mano morbida, spesso è possibile raddoppiare la mano e massimizzare il profitto. Non vi è alcuna possibilità di sballare e c'è la possibilità che si possa persino migliorare la mano. Raddoppiare le mani morbide del blackjack è un gioco solido che separa i principianti e i giocatori esperti di blackjack.

Quando combini la conoscenza del conteggio delle carte con le mani morbide del blackjack migliorerai davvero le tue possibilità e taglierai il margine della casa. Molti giocatori sono programmati per credere che l'unica volta in cui dovrebbero raddoppiare la propria mano è quando tengono duro 11. Imparare come raddoppiare con successo le mani morbide del blackjack apre un nuovo livello di possibilità al tavolo del blackjack.

C'è una mano difficile a cui i casinò prestano particolare attenzione, e quella mano è dura 12. Un 12 difficile è considerato una mano difficile perché definire se colpire o stare in piedi è difficile. I contatori esperti delle carte sanno che raddoppiare un 12 difficile può spesso essere redditizio quando il mazzo è a tuo favore.

Il problema è che il casinò riconosce il raddoppio di un duro 12 come un gioco esperto che di solito viene eseguito solo da contatori di carte di prima qualità. Se decidi di raddoppiare un hard 12, dovresti almeno sapere cosa aspettarti. Molte cose accadranno nella maggior parte dei casinò. Innanzitutto, il dealer noterà il tuo gioco e avviserà i boss del pit a un certo punto. In alcuni casinò si richiede al mazziere di annunciare ad alta voce "DOPPIAMENTO GIÙ DURANTE 12!" Quando si esegue questa giocata. Questo in realtà è successo a un giocatore di Counting Edge a Vicksburg, nel Mississippi. In secondo luogo, i boss della fossa ti punteranno come un giocatore esperto e tali informazioni saranno trasmesse all '"occhio nel cielo" dove sarai guardato per il resto della sessione del blackjack.

Se decidi di raddoppiare un 12 difficile quando il conto è a tuo favore, tieni presente che si tratta di un gioco rischioso. Potresti farla franca più volte, ma alla fine attirerai l'attenzione e rischierai di essere bannato per il conteggio delle carte.

Molti casinò modificano le regole del blackjack per costringere il mazziere a colpire un soft 17. Questo è stato reso popolare nei casinò di Atlantic City quando sono stati aperti per la prima volta, ed è ancora una regola in molti casinò.

Il motivo per cui questa regola è stata implementata dai casinò è perché aumenta il margine della casa contro il giocatore. Ogni volta che a un rivenditore è permesso di colpire un 17 morbido, la casa ottiene essenzialmente un'opportunità gratuita per migliorare la propria mano contro di te. Ricorda, le mani morbide non possono essere sballate. Possono essere solo migliorati.

Se hai una scelta in materia, seleziona sempre un casinò in cui il banco si trova su ALL 17's. Questo è uno scenario molto migliore per te. Non c'è motivo per cui dovresti concedere alcuni punti di percentuale in più al casinò quando non ne hai bisogno. Naturalmente, molte persone sono vincolate dalle regole del casinò più vicino. Se il tuo casinò locale consente al dealer di colpire soft 17, allora dovrai compensare il vantaggio del casinò in altri modi.

Qual è la differenza tra le mani "hard" e "soft" del blackjack?

Per coloro che stanno appena iniziando a imparare a giocare e ad amare il blackjack, alcuni dei gerghi usati durante il gioco possono sembrare strani o anche divertenti a volte, come ad esempio "mani morbide e dure". Questi sono i tipi di mani che potresti ottenere dal mazziere in ogni gioco dato, capiamo come si comportano nel gioco:

La differenza tra una mano "hard" e "soft" nel blackjack è una singola carta. L'asso. Se una delle due carte che hai distribuito è un asso, hai una mano "morbida". Perché? Una carta asso può essere un 1 o un 11, il che significa che hai un bel po 'di liquidità per quanto puoi giocare in base alla carta che il mazziere detiene.

Se hai un asso e un 8, la tua mano potrebbe essere 9 o 19. Se hai un asso e un 4, la tua mano potrebbe essere un 5 o un 15. Con un asso il rischio è inferiore, motivo per cui è considerato "Soft". Una mano "hard" nel blackjack significa che non hai un asso. Con una mano "dura" sei bloccato con una mano rigida che non può essere cambiata. Se ne hai a disposizione due 5 hai 10. Se ti è capitato un 10 e una Regina ne hai 20. Quindi e così via ...

È davvero interessante vedere come una singola carta può fare una grande differenza. Vuoi provare la tua mano al blackjack? Scopri i fantastici giochi da tavolo disponibili su Palace of Chance.

Cosa significa hard e soft nel blackjack

Il mio compito mi chiede di accedere a un documento test.txt, quindi il nome del file deve essere hardcoded sul mio disco C. Non ho idea di cosa significhi hardcoding. Qualcuno può aiutarmi per favore con questo?

"hard coding" significa mettere qualcosa nel tuo codice sorgente. Se sei non hard coding, quindi fai qualcosa come chiedere all'utente i dati, o permettere all'utente di mettere i dati sulla riga di comando, o qualcosa del genere.

Pertanto, per codificare in modo rigido la posizione del file come nell'unità C:, si inserirà semplicemente il percorso del file nel codice sorgente.

Ecco un esempio.

Il nome del file è "hard coded" come: C: \ myfile.txt

Il motivo per cui il backslash è raddoppiato è perché i backslash sono speciali nelle stringhe C.

"Hard Coding" indica qualcosa che vuoi incorporare nel tuo programma o in qualsiasi progetto che non può essere modificato direttamente. Ad esempio, se si utilizza un server di database, è necessario utilizzare l'hardcode per connettere il database al progetto e non può essere modificato dall'utente. Perché hai un codice fisso.

In un college ci sono molti studenti che fanno diversi corsi e, dopo un esame, dobbiamo preparare una scheda che mostri il voto. Posso calcolare il grado in due modi

1. Posso scrivere un codice come questo

2. Puoi chiedere all'utente di inserire la definizione del grado e di salvarla

Qualcosa come la memorizzazione in una tabella di database

Nel primo caso il grado è comune a tutti i corsi e se la regola cambia il codice deve essere modificato. Ma per il secondo caso forniamo all'utente la possibilità di inserire il voto in base al loro fabbisogno. Quindi il codice non sarà cambiato quando cambiano le regole del grado.

Questa è la cosa importante quando si dà più possibilità agli utenti di definire la logica di business. Il primo caso non è altro che Hard Coding.

Quindi nella tua domanda se chiedi all'utente di inserire il percorso del file all'inizio, puoi rimuovere il percorso codificato nel tuo codice.

il contrario, l'antonio di Hard coding è il soft coding, Hard coding vs codifica morbida quindi penso che per una migliore comprensione di questo è meglio leggere entrambi i significati

Nella progettazione delle feature, il softcoding ha altri significati.

  • brutalmente: la funzionalità è codificata per il sistema che non consente la configurazione;
  • Parametric: la funzione è configurabile tramite tabella driven o file di proprietà con valori parametrici limitati;
  • Softcoding: la funzione utilizza "motori" che derivano risultati basati su un numero qualsiasi di valori parametrici (ad esempio regole aziendali in BRE); le regole sono codificate ma esistono come parametri nel sistema, scritte in forma di script Hard Coding

// vs NON utilizza il valore dei dati codificati

1. “Hard coding"È un antipattern ben noto contro il quale la maggior parte dei libri di sviluppo web ci mette in guardia proprio nella prefazione. L'hard coding è la sfortunata pratica in cui archiviamo i dati di configurazione o di input, come un percorso file o un nome host remoto, nel codice sorgente piuttosto che ottenerlo da un file di configurazione, un database, un input utente o un'altra fonte esterna .

Il problema principale con il codice duro è che funziona correttamente solo in un determinato ambiente, e in qualsiasi momento le condizioni cambiano, abbiamo bisogno di modificare il codice sorgente, di solito in più posti separati.

  1. Soft Coding Se ci sforziamo molto per evitare il trabocchetto di hard coding, possiamo facilmente imbattersi in un altro antipattern chiamato "soft coding", che è il suo esatto opposto.

Nel soft coding, inseriamo le cose che dovrebbero essere nel codice sorgente in fonti esterne, ad esempio memorizziamo la logica di business nel database. Il motivo più comune per cui lo facciamo è il timore che le regole aziendali cambino in futuro, pertanto dovremo riscrivere il codice.

In casi estremi, un programma con codice morbido può diventare così astratto e complicato che è quasi impossibile comprenderlo (soprattutto per i nuovi membri del team) ed estremamente difficile da mantenere e eseguire il debug.

Ho trovato alcune spiegazioni interessanti qui, puoi incontrare Hard coding in diversi ambienti, IDE o linguaggi di programmazione. Lei cita una situazione e voglio aggiungere qualcos'altro

Qual è la differenza tra mani morbide e dure nel blackjack?

I termini "duro" e "morbido" nel blackjack si riferiscono al fatto che una mano abbia o meno un asso flessibile. Se non lo fa, la mano è dura; se lo fa, la mano è morbida. I nuovi giocatori potrebbero non vedere il significato di tale distinzione. Un 18 è un 18 e dovrebbe essere giocato allo stesso modo indipendentemente dalle carte specifiche coinvolte, giusto?

Sbagliato. Se un totale è morbido o duro può avere un grande impatto sulla corretta strategia del blackjack, specialmente quando si gioca con regole liberali per il raddoppio. Inoltre, il trattamento da parte del rivenditore di punteggi flessibili è cruciale quando si tratta di calcolare il margine della casa.

Totali difficili nel blackjack australiano

Un totale difficile è uno senza asso, o dove l'asso può contare come un punto senza sballare (ad esempio A 6 8 = hard 15). Ci sono 18 possibili valori duri in un gioco standard di blackjack, partendo da quattro punti e finendo a 21.

Con l'eccezione delle coppie divisibili, la strategia di base per le mani difficili nel blackjack australiano è piuttosto semplice:

Arancione (D) = Raddoppio (se non consentito, colpito)

Un totale morbido ha un asso (o un asso) che può contare come un punto o 11. Ad esempio: un asso e un otto si chiamano morbidi 19 perché possono essere 19 o nove. Ci sono nove soft score validi nel blackjack, il più basso dei quali è 13 (A 2).

Il gioco appropriato per le mani morbide può variare in modo significativo a seconda di alcune regole. La maggior parte dei giochi di blackjack australiani non consente ai giocatori di raddoppiare i totali soft, ad esempio, mentre i casinò statunitensi tendono a consentire il raddoppio su due carte. Come mostrato di seguito, secondo un gioco a otto piani in cui il banco si trova sempre sul 17, le restrizioni dell'Australia offrono una strategia molto più semplice, mentre le regole di Vegas consentono ai giocatori di essere abbastanza aggressivi con un 17 o inferiore morbido.

Raddoppia i duri nove, 10 o 11 solo:

Raddoppia su due carte qualsiasi:

Arancione (Dh) = Raddoppio (se non consentito, colpito)

Pink (Ds) = Double down (se non consentito, stand)

C'è stata una volta in cui la casa ha sempre avuto pacca con 17, indipendentemente dal fatto che la mano avesse o meno un asso bidirezionale. Oggigiorno, tuttavia, molti casinò a terra istruiscono i loro concessionari di blackjack a colpire su soft 17, il che ha un notevole impatto sulle probabilità.

In un normale gioco di scarpe con 6-8 mazzi in gioco, il banco che colpisce il 17 aggiunge circa lo 0,22% al margine della casa. Questo è più grande del margine complessivo di alcuni giochi di blackjack online, come il classico Blackjack di Microgaming's Gold Series (0,13% con strategia di base).

In stile Las Vegas 21, questa regola influenza anche la strategia ideale per il raddoppio. Ad esempio: quando il banco si trova su soft 17, la maggior parte degli esperti sconsiglia di raddoppiare su 11 quando la casa mostra un asso; ma quando il mazziere colpisce il soft 17, tale mossa sarebbe incoraggiata.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Пока оценок нет)
Loading...
Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

+ 59 = 61

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

map