date 2016 di g2e

date 2016 di g2e

Date Computex 2016 + Prodotti da aspettarsi

Computex 2016 si terrà dal 31 maggio al 4 giugno a Taipei, Taiwan. La mostra principale si svolgerà presso il centro espositivo 1 (+ padiglione 3) del Taipei World Trade Center e il centro espositivo di Taipei Nangang. Controlla il sito ufficiale di Computex 2016.

Nel corso degli anni, Computex è diventato PC-centrico in un luogo in cui vengono presentati sempre più prodotti diversi, inclusi telefoni, tablet e IoT. Con Computex 2016 alle porte, andiamo oltre le aspettative pre-spettacolo. Cosa dovresti cercare e cosa sta succedendo? Ecco un elenco di cose che probabilmente vedremo lì.

Previsto per l'arrivo del terzo trimestre 2016 sul mercato, il nuovo core del processore Intel con nome in codice Kaby Lago è il successore della tanto acclamata architettura Skylake. Il verrà costruito utilizzando un processo a semiconduttore da 14 nanometri (nm). I miglioramenti includono migliori prestazioni grafiche 3D e una migliore riproduzione di video 4K (con decodifica hardware HEVC e VP9 a 10 bit). La piattaforma offrirà anche USB 3.1 nativamente, insieme a HDCP 2.2 per i diritti digitali (ciò significa che gli studi cinematografici saranno felici).

Sappiamo anche da precedenti perdite che Intel lancerà un chip a 10 core basato sull'architettura "Broadwell" (140 TDP). Con due thread per core, dovrebbe vantare prestazioni molto elevate per attività altamente parallele. Dalla memoria, penso che questo sia il primo processore i7 a 10 core Intel mai realizzato. Il suo nome prodotto è Intel Core i7 6950X.

Intel rilascerà altri tre processori con rispettivamente 8 e 6 core. Si differenziano principalmente per la dimensione della cache L3 interna (25 MB - 15 MB). Tutte e quattro le CPU sono supportate dal chipset X99 con socket LGA-2011-3. I prezzi andranno da $ 1000 a $ 450.

Prodotti basati su tecnologia NVIDIA basati su Pascal Architecture

Schede GeForce GTX 1080 + GTX 1070 di terze parti

Con il recente lancio dei chip GeForce GTX 1080 e GTX 1070, è solo questione di tempo prima che gli OEM inizino ad annunciare le proprie carte. Il Computex potrebbe essere un ottimo posto per questo, anche se suppongo che tutti stiano cercando freneticamente di vendere le loro scorte di Geforce GTX 980 di ultima generazione e persino Geforce GTX 980 Ti.

Come abbiamo detto nella nostra copertura GTX 1080, i nuovi chip offrono prestazioni piuttosto sorprendenti in relazione al consumo energetico o al prezzo.

Il rapporto prestazioni / potenza rende il laptop un ovvio campo di battaglia per l'architettura Pascal di NVIDIA. Proprio come le precedenti, la tecnologia di base deve essere stato progettato con bassa potenza in mente, ma al Computex, è più probabile che NVIDIA presenterà fascia alta, potenti computer portatili di gioco insieme con i principali partner OEM. I portatili da gioco sono uno dei prodotti ad alto margine nello spazio PC, e il recente aumento di popolarità per questa categoria lo renderebbe una priorità sia per NVIDIA che per i produttori di PC.

GPU AMD Polaris 10, VEGA 10 e Polaris 11

NVIDIA potrebbe aver rubato la maggior parte della grafica di recente, ma AMD è pronta per presentare la sua nuova architettura GPU Polaris. L'evento AMD avverrà il 1 ° giugno a Taiwan. C'è la possibilità che la nuova architettura venga lanciata proprio prima del Computex mentre le schede grafiche effettive verranno visualizzate durante Computex.

Le recenti perdite di AMD dimostrano che AMD avrà tre GPU, con VEGA 10 che è un enorme chip previsto per il 2017, mentre Polaris 10 dovrebbe essere lanciato il prossimo mese. Polaris 11 non è una Polaris di nuova generazione, ma piuttosto una versione a basso costo del chip poiché la perdita mostra una dimensione del die più piccola.

Polaris 10 e sappiamo che tutti useranno FinFET (transistor 3D), sebbene l'esatta larghezza del processo dei semiconduttori non sia ancora ufficiale sul materiale ufficiale di AMD. La maggior parte degli osservatori specula su un processo a 14 nm al momento.

Nel complesso, la strategia di AMD è quella di battere NVIDIA sia in un gioco "performance per watt", sia in un "performance per dollaro", preferibilmente entrambi. Sulla carta, le cose sembrano abbastanza buone per AMD, ma ne sapremo di più quando il prodotto verrà rivelato e quando inizieranno i benchmark indipendenti.

Lenovo / Motorola: guarda il Tech World di Lenovo in SF

Ci sono state alcune voci su possibili dispositivi Lenovo / Motorola lanciati al Computex, ma avrebbe più senso se un tale lancio dovesse accadere durante la Tech World Conference di Lenovo a San Francisco.

È possibile che Lenovo / Motorola abbia altri prodotti da annunciare al Computex (forse un tablet da 18,5 "), ma più probabilmente, manterrà tutti i suoi annunci per il suo evento SF. Non aspettarti molto da Lenovo al Computex.

ASUS ha già invitato la stampa al suo evento "Zenvolution" il 30 maggio 2016, 14:00 (ora di Taiwan). Il fatto è che "Zen" è una linea di prodotti molto ampia per ASUS, quindi puoi aspettarti di vedere molte cose, dagli smartphone ai tablet, ai PC.

Lo Zenfone 3 è già stato annunciato per essere lanciato al Computex, ma non ho mai visto ASUS lanciare meno di tre prodotti, quindi sappiamo che ci sarà molto di più. Si dice che arriverà anche una versione "Deluxe" dello Zenphone 3, anche se le immagini non sono ancora emerse.

Anche l'ASUS Zenbook UX330 è trapelato da Red Dot Design. Si tratta di un laptop da 0,54 pollici (13,3 "presumibilmente) che si dice duri fino a 10 ore (in teoria) anche se utilizza un processore Core ix e non il wimpier Core M.

Организация участия и посещения мероприятия

201 Sands Ave, Las Vegas, NV 89169, USA

Крупнейшее событие игорного мира в США - «G2E 2016» проходит Лас-Вегасе, где посетители смогут увидеть новейшую продукцию и технологии игорного мира, узнать больше о последних тенденциях в игорном бизнесе. Каждый год G2E дает вам новый опыт, знания и возможности, которые помогут вам преуспеть на рынке. Здесь вы сможете увидеть сотни новых продуктов и услуг, посетить четырехдневную конференцию с насыщенной образовательной программой. Ее основными темами станут: оборудование для казино, финансы, законодательство, технологии, человеческие ресурсы, маркетинг, игровые клубы, безопасность, настольные игры и т.д. Ежегодно десятки тысяч специалистов приезжают на G2E, чтобы узнать последние тенденции рынка, которые можно использовать в своей ежедневной работе!

Ricevi reeeeeaaayy per fare il tuo marchio cambiavalute. Le date della tua primavera 2016 sono qui e non vediamo l'ora di essere in una città vicino a te.

WE Day è una serie annuale di eventi da stadio che riunisce oratori e artisti di fama mondiale con decine di migliaia di giovani per dare il via a un anno di azione attraverso il programma We Act.

Non è possibile acquistare un biglietto per WE Day, lo si guadagna tramite We Act. Insieme, WE Day e We Act conferiscono potere alla prossima generazione di responsabili del cambiamento.

Iscriviti per WE Day

I biglietti per WE Day sono GRATUITI per i gruppi coinvolti nel nostro programma We Act. Ottieni i dettagli & iscriviti bit.ly/WeActRegister

Volontario al WE Day

WE Day non sarebbe possibile senza il supporto dei nostri volontari del team dei sogni. Partecipa a weday.com/volunteer

Prendi un strisciare-peak di questo fantastico evento! Sintonizzati il ​​21 agosto per guardare WE Day a 8 / 7C su ABC.

Sweet 16 Schedule 2016: date, orari di gioco & sedi

  • Pubblicato il 20 marzo 2016 alle 14:54
  • Aggiornato il 22 marzo 2016 alle 18:20

Dopo le prime uscite degli ultimi due tornei NCAA, il Kansas passerà alla Sweet 16. (Getty)

Cosa potrebbe avere in serbo il torneo NCAA in attesa di un bis?

I primi due round della follia sono stati all'altezza delle aspettative apparentemente impossibili. Ci furono più turni di 64 turbolenze che mai. Ci sono state prestazioni individuali trascendenti, sforzi di squadra dominanti e incredibili buzzer-beaters.

Con la posta in gioco ora significativamente più alta, e con il modo in cui la stagione stravagante, imprevedibile e unica ha giocato fino ad ora, Sweet 16 di quest'anno ha la possibilità di essere davvero speciale.

Ecco uno sguardo completo su quando e dove suoneranno tutti. Puoi anche fare clic qui per i nostri pronostici e le nostre previsioni per ogni gioco.

Nota: tutti i tempi ET

Regione sud: KFC Yum! Centro, Louisville, Kentucky

Villanova vs Miami: 7:10, CBS

Kansas vs Maryland: 9:40 pm (30 minuti dopo la conclusione del primo gioco), CBS

Regione Ovest: Honda Center, Anaheim, California

Texas A&M contro Oklahoma: 7:37, TBS

Duke vs. Oregon: 10:55 (30 minuti dopo la conclusione del primo gioco), TBS

Regione est: Wells Fargo Center, Philadelphia, Pennsylvania

Notre Dame vs Wisconsin: 7:27, TBS

North Carolina vs. Indiana: 10:40 (30 minuti dopo la conclusione del primo gioco), TBS

Regione del Midwest: United Center, Chicago, Illinois

Virginia vs Iowa State: 7:10, CBS

Gonzaga vs Syracuse: 9:40 pm (30 minuti dopo la conclusione del primo gioco), CBS

Leggi di più da pesanti

Sweet 16 Predictions 2016: Picks For Every Game

G2E Las Vegas 2016 Day 1 Recap

Di Becky Liggero, il 27 settembre 2016

Il G2E 2016 è iniziato a Las Vegas al Sands Expo, il più grande evento dell'anno dedicato all'industria del gioco nordamericano e non solo. Il primo giorno presentava cinque brani di sessione, Conformità, Legge & Regolamento, iGaming Congress, Security & Surveillance, Tribal Gaming e Global Gaming Women oltre al pranzo dei Global Gaming Awards (GGA). Il piano espositivo si apre il secondo giorno e prosegue attraverso i giorni tre e quattro lungo i discorsi di apertura e più sessioni.

Il 3 ° GGA annuale di oggi, organizzato da Gambling Insider in collaborazione con l'American Gaming Association, Reed Exhibitions e G2E, è stato l'inizio della conferenza. I premi sono unici in quanto rappresentano la convergenza dei giochi terrestri e digitali, due aspetti del settore che non funzionano più parallelamente. Il pranzo serve una celebrazione dell'innovazione e dell'eccellenza nel settore dei giochi, con i vincitori determinati solo da "esperti del settore".

NYX è il partner principale del GGA per tutti i tre anni e David Johnson di NYX detto che stanno già guardando avanti per quattro anni e ha descritto la GGA come “un importante avanspettacolo per G2E”.

Un totale di 12 premi sono stati consegnati oggi, rapidamente durante la pausa pranzo con opportunità di networking fornite prima e dopo nella Bellini Ballroom del Sands Expo. Ecco una lista di tutti i vincitori rivelati oggi:

Miglior prodotto da casinò- IGT

Prodotto digitale - Microgaming

Programma di acquisizione digitale - Unibet

Programma di fidelizzazione della clientela - MGM Resorts International

Fornitore industriale terrestre- IGT

Fornitore dell'industria digitale - Playtech

Innovazione di gioco a terra - SG Interactive

Digital Gaming Innovation - NYX Gaming Group

Operatore terrestre- MGM Resorts International

Operatore digitale - 888 Holdings

Business responsabile - GeoComply

Esecutivo del Nord America - Maureen Sweeny

Per Eriksson di NetEnt ha partecipato ai premi di oggi e ha parlato con CalvinAyre.com dei nuovi prodotti che la sua organizzazione discuterà con i delegati al G2E 2016. Il prodotto principale di NetEnt è un'offerta mobile di casinò dal vivo, la migliore esperienza sul mercato secondo Eriksson. Un prodotto VR è anche in lavorazione, per essere demo durante G2E, ma Eriksson ha confermato che la grande rivelazione avrà luogo all'ICE 2017, quindi guarda questo spazio.

Eriksson ha anche sottolineato il successo che la sua compagnia sta godendo con le sue slot "NetEnt Rocks" e ha detto che la versione di Motörhead lanciata proprio la scorsa settimana è stata la più popolare ancora. Anche l'espansione di NetEnt in Nord America sta andando bene, la sua navigazione tranquilla nel New Jersey e Eriksson non vede l'ora di imminenti opportunità anche in Pennsylvania.

Nel corso del congresso iGaming, il pannello "Fare il mercato: giocatori, partecipazione, promozioni" ha visto Nicky Senyard di Income Access, Bryan Bailey di Casinomeister, Huw Thomas di NYXGG e Luisa Woods di Tropicana Entertainment. Lo scopo del panel era quello di educare i professionisti con un background basato sulla terra sui vantaggi delle strategie di acquisizione digitale incluso l'uso di affiliati.

Tradizionalmente, gli operatori terrestri con offerte online si sono stancati del marketing di affiliazione, non comprendendo appieno il valore che possono offrire. Senyard ha dichiarato a CalvinAyre.com che è stato effettuato un cambiamento e che gli operatori di terra sono ora più istruiti sui vantaggi del marketing di affiliazione e accettano maggiormente l'idea. Senyard ha detto che gli affiliati sono vantaggiosi per tre ragioni principali:

1) Gli affiliati offrono un'esposizione gratuita.

2) Gli operatori ricevono un sacco di brand equity in un mercato: gli affiliati fungono da sostenitori del mercato e sono visti come siti di riferimento di terze parti.

3) Gli operatori pagano solo per quello che ottengono, i risultati pagati.

le opinioni e le opinioni espresse sono quelle dell'autore e non riflettono necessariamente quelle di CalvinAyre .com

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Пока оценок нет)
Loading...
Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

16 − 9 =

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

map