diagramma di strategia del blackjack 6 ponti

diagramma di strategia del blackjack 6 ponti

Grafico di strategia base del blackjack

La strategia di base è una tabella che presenta le mosse ottimali del giocatore (HIT, STAND, SPLIT, DOUBLE DOWN), nei diversi scenari della mano del giocatore contro la carta scoperta del mazziere.

Si basa su calcoli statistici, tenendo conto delle probabilità del giocatore di vincere in qualsiasi combinazione di mani con ogni potenziale mossa del giocatore.

È uno strumento universale, utilizzato dai giocatori di Blackjack in tutto il mondo. Tuttavia, poiché il grafico della strategia di base tiene conto delle regole del gioco, avrà diverse varianti, in base alle variazioni delle regole della casa utilizzate in diversi casinò (vedi la nostra sezione sulle variazioni delle regole, per il giocatore avanzato).

L'uso della strategia di base non garantisce che vincerai la partita, ma aumenterà sicuramente le tue probabilità di vincita.

Abbiamo raffigurato un grafico di strategia base utilizzando le varianti di gioco menzionate di seguito. Puoi stampare la tabella di strategia di base e usarla quando giochi. È estremamente importante, tuttavia, assicurarsi che le regole della strategia di base siano conformi alle regole della casa del casinò in cui si gioca.

Regole della casa: 4-8 mazzi; Il mazziere si trova in posizione morbida 17; Raddoppia su due carte iniziali; Può raddoppiare dopo lo split; Late Surrender; Le scommesse Split / Double non vanno perse nel Blackjack del banco.

Le migliori immagini di Chart Strategy Blackjack 8 Decks

Vedi la strategia di base di 8 Deck Blackjack, il Cheat Sheet del Blackjack Chart & Grafico di strategia base del blackjack stampabile

Tu guardi questa pagina significa che sei qualcuno che ha bisogno di più riferimenti che sono in relazione con il Chart Strategy Blackjack 8 Decks. Prima di scendere alle immagini, perdonaci. Sai che la ragione è che parte di queste foto in questa pagina potrebbe farti deludere.

Quando è il momento perfetto, visita qui

In realtà abbiamo compilato una tabella di strategia del blackjack con 6 mazzi, una strategia di base del blackjack stampabile e 8 carte di strategia di base per il blackjack. Sei nel posto giusto su internet per ottenere ispirazioni correlate in relazione a loro. Altri riferimenti e design sono pronti per essere controllati. strategia di base del blackjack 6 mazzo, scheda del mazzo del blackjack e poche cose che abbiamo preparato per te in questa pagina, assicurati di vederle.

Qual è la nostra motivazione pubblicando la galleria

Comprendiamo che è abbastanza difficile trovare riferimenti su Chart Strategy Blackjack 8 Decks, qui proviamo a portarti più ispirazioni. Speriamo che queste immagini che abbiamo scelto possano essere la vostra fonte di esempi, qualunque sia la vostra necessità.

Da dove provengono queste immagini e come puoi usarle

Il nostro sito web è stato creato da alcuni umani che apprezzano la creatività di tutti, senza eccezioni. Questo è il motivo per cui ci assicuriamo di mantenere le immagini originali senza alcuna modifica, incluso il marchio di copyright. Ogni galleria di foto che includiamo sarà garantita con il link del sito web originale in cui apparirà sotto ogni immagine. Così tante persone ci chiedono del loro diritto riguardo alle immagini sulla nostra galleria. Quando è necessario assicurarsi che cosa si può fare, si prega di contattare il sito Web su ciascuna immagine, la ragione è che non siamo in grado di determinare il vostro vero diritto. Ricorda sempre che se non vedi filigrana non significa che le immagini possano essere utilizzate liberamente senza autorizzazione.

Per i materiali di violazione del copyright e la richiesta di rimozione, vai alla pagina dei contatti

Hai qualcosa da dirci sulla galleria?

Strategia del Blackjack da 4-Deck a 8-Deck

Per usare la strategia di base, guarda in alto lungo il bordo verticale sinistro e la carta scoperta del mazziere in alto. In entrambi i casi una A sta per asso. Dall'alto verso il basso ci sono i totali rigidi, i totali morbidi e le mani separabili. Esistono due grafici a seconda che il dealer colpisca o si posizioni su soft 17.

Altre regole di base della strategia.

  • Mai prendere l'assicurazione o "anche i soldi".
  • Se non vi è alcuna riga per la divisione (cinque e dieci), quindi cerca la tua mano come un totale difficile (10 o 20).
  • Se non riesci a dividere a causa di un limite di ridispiegamento, allora cerca la tua mano come un totale difficile.

Se giochi una serie di partite a sei deck, alcune in cui il dealer colpisce un soft 17, e alcune in cui si trova, e desideri solo memorizzare una strategia, ti consiglio di memorizzare quella in cui il dealer si trova su soft 17. Il costo degli errori dovuti a una strategia sbagliata è 2,3 volte più alto che gioca sul gioco soft 17, con il successo sulla strategia 17, rispetto al contrario.

Per il beneficio dei miei lettori ciechi, ecco la strategia di cui sopra in forma di testo, quando il banco si trova su soft 17 e la resa è consentita. Per utilizzare la strategia, iniziare in alto e seguire la prima regola applicabile.

  • Arrenditi hard 16 (ma non un paio di 8s) contro il dealer 9, 10 o A e hard 15 contro il dealer 10.
  • Dividi sempre assi e 8 secondi.
  • Mai dividere 5s e 10s.
  • Dividi 2 e 3 contro un mazziere 4-7 e contro 2 o 3 se è permesso DAS.
  • Dividi 4 solo se DAS è permesso e il banco mostra un 5 o 6.
  • Dividi 6 contro un mazziere 3-6 e contro 2 se è permesso DAS.
  • Dividi 7 contro un mazziere 2-7.
  • Dividi 9 contro un mazziere 2-6 o 8-9.
  • Doppio hard 9 vs. dealer 3-6.
  • Doppio doppio 10 tranne contro un mazziere 10 o A.
  • Doppio doppio 11 tranne contro un rivenditore A.
  • Double soft 13 o 14 vs. dealer 5-6.
  • Double soft 15 o 16 vs. dealer 4-6.
  • Double soft 17 o 18 vs. dealer 3-6.
  • Colpisci sempre con forza 11 o meno.
  • Stare su duro 12 contro un mazziere 4-6, altrimenti colpire.
  • Stare sul duro 13-16 contro un mazziere 2-6, altrimenti colpire.
  • Sostieni sempre con difficoltà 17 o più.
  • Premi sempre il soft 17 o meno.
  • Stare su soft 18, tranne che colpire contro un banco 9, 10 o A.
  • Mantieni sempre il livello 19 o più.

Come ho già detto molte volte, la strategia di cui sopra andrà bene sotto qualsiasi insieme di regole. Tuttavia, per voi perfezionisti là fuori, ecco le modifiche da fare se il banco colpisce un 17 morbido.

  • Arrendersi 15, una coppia di 8 e 17 contro il dealer A.
  • Doppio 11 contro il rivenditore A.
  • Double soft 18 vs. dealer 2.
  • Double soft 19 vs. dealer 6.

I miei ringraziamenti a Kelly per aver messo insieme la strategia testuale sopra.

Diagramma di strategia del blackjack 6 ponti

Come dovresti giocare queste mani?

Dovrei colpire o dovrei stare in piedi?

Nota: le abbreviazioni appaiono anche sotto ciascun grafico di strategia del blackjack.

Una coppia di 6 si divide contro il banco da 2 a 6, altrimenti colpisce.

Forniamo tutti e tre di questi grafici di deviazione ai nostri membri. Grafici di strategia di blackjack E tabelle suggerimenti utili PER giocare a quattro o più mazzi Le carte vengono distribuite a faccia in su da una regola dela suerte juego online antena 3 concursar shoe shoe.Maggiori giochi a mazzo singolo sono H17 (o H17 senza raddoppio sulle mani morbide). Singolo mazzo di blackjack, H17, grafico DAS. (Ne ho di più da dire al riguardo nel capitolo). Puoi trovare quali casinò terrestri negli USA offrono buoni 3-2 giochi di blackjack a un solo piano, .e., il bordo della casa più basso nel mensile Current Blackjack. Abbiamo anche dei fogli di strategia in bianco che puoi scaricare e compilare ogni giorno per esercitarti a metterti alla prova. Questa strategia di base è conosciuta come dipendente totale totale strategia.Se le altre opzioni di cui sopra non sono appropriate per la tua mano, allora sceglieresti di colpire o di stare in piedi.

Questa sarà solo un'opzione quando le tue prime due carte sono una coppia o se hai due carte a dieci valori (come un jack e un re).

La strategia di strategia di base del blackjack

La strategia di base del Blackjack è una delle cose più essenziali per qualsiasi giocatore di blackjack. Poiché la strategia consiglia solo le migliori decisioni da un punto di vista matematico, il grafico di strategia del blackjack è la tabella che contiene tutte le soluzioni raccomandate dalla strategia di base del blackjack. Questo, o qualsiasi grafico per altre serie di regole, è il modo più conveniente per consultare la strategia ogni volta che giochi.

La tabella qui sotto è quella usata per 4 o più ponti con i dealer in piedi su 17 soft, puoi vedere le regole dettagliate a destra del grafico. Queste sono le regole del blackjack più comuni, anche se al giorno d'oggi si possono trovare altre varianti dei casinò di blackjack online e di blackjack terrestre.

NB: Se stai giocando a un gioco con altre regole puoi provare il nostro generatore di strategia che ti aiuterà a trovare un grafico di strategia per ogni gioco che scegli. Sarai in grado di inserire le regole del tuo gioco e ottenere un grafico unico basato sul gioco che stai giocando.

Per utilizzare il grafico qui sotto puoi stamparlo (troverai i link per le versioni di stampa di seguito) o inventare un sistema per memorizzarlo (leggi l'articolo come imparare la strategia di base del blackjack). Il modo migliore di imparare è, ovviamente, comprendere le regole della strategia di base. La colonna verticale sinistra rappresenta il valore della tua mano mentre la riga orizzontale superiore rappresenta la carta scoperta del mazziere. Troverai la soluzione corretta allineando la colonna (la tua mano totale) con la riga (la carta scoperta del mazziere).

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Пока оценок нет)
Loading...
Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

− 4 = 4

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

map