divertenti giochi di bingo per adulti

divertenti giochi di bingo per adulti

Non c'è modo migliore per descrivere un gioco come il bingo ma divertente! Molti giocatori in tutto il mondo sono d'accordo! È un gioco che ti aiuta a rilassarti e goderti la sua semplicità. Le regole sono abbastanza facili da ottenere e le persone che scelgono di giocare a bingo sono persone amante del divertimento e disinvolte. Quindi, vedi, il bingo online riguarda il divertimento e le connessioni. Le amicizie che puoi fare a Divertenti giochi di bingo potrebbe durare una vita. Quindi, perché sprecare altro tempo quando puoi iniziare a giocare adesso! Oltre ad essere un sito pieno di link fantastici, offriamo anche i nostri utili suggerimenti e consigli che è possibile utilizzare per ottenere risultati migliori. Dicono che ognuno è un vincitore. Perché non potresti essere tu? Mettici alla prova e ti mostreremo come ottenerlo!

Se sei un principiante al bingo online, ecco alcune semplici regole su come giocarlo. Prima di tutto, trova il sito web che fa al caso tuo. Abbiamo una buona selezione di siti tra cui scegliere, quindi scegli quelli che ti piacciono e inizia a registrarti! Successivamente, impara le corde. Tradizionalmente, il bingo è giocato con carte di bingo che hanno file di numeri su di loro. Il tuo compito è quello di segnare i numeri di tua scelta e abbinare il maggior numero possibile con quelli disegnati. I numeri estratti vengono annunciati dal chiamante. Se i tuoi numeri corrispondono a quelli disegnati, gridi "Bingo!" O premi il pulsante Bingo in una versione online. Il software del computer viene utilizzato per generare numeri casuali e molte delle versioni online del gioco non esistono nel bingo dal vivo. Il senso di comunità è presente anche nei siti di bingo online attraverso varie forme di chat room che aiutano veramente i giocatori a connettersi.

Siti consigliati per i giochi di bingo divertenti

Vedi, è abbastanza semplice entrare nella nostra community di felici giocatori di bingo online. Tutto quello che devi fare ora è provarci e socializzare nel piccolo club di giocatori di bingo virtuale. La maggior parte delle persone preferisce il bingo online piuttosto che giocare dal vivo. Una volta che ti sei reso conto che questo è un gioco facile e divertente, ti ricontatterai ancora e ancora. E non te ne pentirai neanche. A Divertenti giochi di bingo puoi trovare i nostri siti consigliati che sono tutti sicuri e autorizzati. Quindi prova a giocare a bingo online con noi e, soprattutto, inizia a divertirti!

Giochi di bingo divertenti - Tipi di giochi di bingo

Mentre il bingo online si diffonde nella community, così fanno i tipi di bingo. Molti sono stati creati per soddisfare esigenze speciali come il bingo per i bambini. Aiuta i bambini a imparare la matematica in modo divertente ed eccitante. Quindi, se sei un genitore potresti prendere in considerazione la possibilità di giocare a divertenti giochi di bingo con i tuoi bambini e aiutarli a imparare qualcosa di nuovo!

Il bingo tradizionale viene giocato da settantacinque a novanta palle, a seconda del paese in cui viene giocato. Nei giochi di bingo online puoi giocare a bingo gratuitamente o pagare per partecipare. La differenza è che se si sceglie quest'ultimo si ottengono quote molto più alte e si possono guadagnare alcune somme di denaro. Puoi scegliere tra queste varianti, nella maggior parte dei siti. Spetta a te scegliere il gioco del bingo più adatto a te.

Uno dei modi migliori per conoscersi è giocare a People Bingo! È facile da giocare, basta dare a ogni persona una carta Bingo e assicurarsi che tutti abbiano una matita o una penna.

I giocatori del Bingo si spostano nell'area cercando di essere i primi ad avere la loro carta del Bingo piena di nomi. Se qualcuno non può muoversi facilmente, i giocatori possono andare a quella persona.

È sempre divertente avere un premio o un trattamento per un lavoro ben fatto, che tu sia il primo a finire o l'ultimo. Tutti possono essere un vincitore giocando a People Bingo!

Alcuni dei templi di Bingo sono pieni di idee da usare immediatamente, e altre carte di Bingo sono lasciate aperte, in modo che possano essere riempite con idee che si adattino alle esigenze e alle età dei giocatori. Godere!

I rompighiaccio sono tecniche di facilitazione di gruppo che possono aiutare le persone a comunicare, imparare di più l'una dall'altra, rilassarsi e divertirsi. Sono un modo eccellente per promuovere un ambiente creativo e amichevole, ideale per l'apprendimento o la collaborazione.

I gruppi di adulti possono davvero beneficiare dei rompighiaccio, in particolare se i partecipanti si incontrano per la prima volta. I rompighiaccio possono essere utilizzati in una vasta gamma di ambienti tra cui aule, conferenze, feste e riunioni - ovunque tu voglia un gruppo di adulti per rilassarsi e comunicare liberamente.

Questo articolo condividerà alcuni motivi per cui i rompighiaccio sono così utili e alcuni dei migliori giochi rompighiaccio per adulti.

Perché i rompighiaccio sono così utili per gli adulti?

- I rompighiaccio possono ridurre le inibizioni o la tensione in un gruppo

Molti adulti sono abbastanza inibiti e riservati quando incontrano nuove persone. Spesso non comunicano liberamente con le persone che incontrano per la prima volta e richiedono un periodo di "apprendistato". I rompighiaccio possono accelerare il processo di acquisizione del know-how, incoraggiando i partecipanti a iniziare a comunicare liberamente tra loro.

- I rompighiaccio possono rendere divertente un evento di gruppo!

Molti rompighiaccio di gruppo sono focalizzati sull'aiutare i partecipanti a rilassarsi e sentirsi a proprio agio all'interno del gruppo. Questo è solitamente ottenuto attraverso l'uso di attività divertenti che incoraggiano i partecipanti a parlare tra loro. Questi rompighiaccio "divertenti" possono essere utilizzati dai facilitatori di gruppo per introdurre persone o semplicemente per dare al gruppo una pausa da un'attività difficile. Divertenti rompighiaccio possono essere utilizzati anche per iniziare una riunione o una conferenza con qualche risata.

- I rompighiaccio possono stimolare e motivare i partecipanti

Usare un rompighiaccio all'inizio di una riunione è un ottimo modo per emozionare e motivare i partecipanti. Un rompighiaccio divertente può trasformare una riunione o una lezione stantio in qualcosa che i partecipanti attendono con ansia. I rompighiaccio possono anche essere usati a metà strada durante un incontro o una lezione per dare energia ai partecipanti.

- I rompighiaccio possono aiutare un gruppo a imparare di più l'uno sull'altro

Se stai lavorando con un gruppo di persone che non si sono mai incontrati prima, i rompighiaccio "introduttivi" possono essere utili. Sono attività che incoraggiano i partecipanti ad apprendere i nomi e i dettagli personali degli altri. Può aiutare a creare coesione all'interno di un gruppo e la familiarità tra i partecipanti aumenta il coinvolgimento degli utenti.

- I rompighiaccio possono migliorare la capacità delle persone di apprendere

I ricercatori hanno scoperto che gli adulti imparano meglio quando sono stimolati mentalmente, fisicamente ed emotivamente. Questo perché diventano pienamente coinvolti nell'attività e nelle persone che li circondano. Puoi usare i rompighiaccio in un'aula o in un ambiente di seminario per essere sicuro che i partecipanti stiano imparando.

- I rompighiaccio aiutano il facilitatore a saperne di più sul gruppo

Il facilitatore può anche ottenere alcune informazioni utili sull'uso dei rompighiaccio. Oltre ad aiutarti a imparare il nome dei partecipanti, puoi acquisire informazioni sullo sfondo, gli interessi e le abilità dei partecipanti.

- I rompighiaccio aumentano il senso di comunità all'interno di un gruppo

Se stai lavorando con un gruppo che condivide i dettagli personali, aiuta a promuovere un senso di comunità e amicizia tra i partecipanti. Questo aiuta le persone ad aprirsi e condividere dettagli intimi. I rompighiaccio possono essere molto utili nel favorire un senso di fiducia e di comunità all'interno del gruppo.

- I rompighiaccio coinvolgono tutti

Un rompighiaccio può aiutare i partecipanti passivi a contribuire di più al gruppo e sentirsi più a proprio agio nell'esprimere se stessi agli altri.

Molte attività rompighiaccio richiedono alle persone di essere fantasiose e creative. Una volta che i partecipanti sono in questa mentalità, puoi sfruttarli durante la lezione, l'incontro o il seminario che segue.

I migliori giochi rompighiaccio per adulti

Questo è uno dei più giochi rompighiaccio popolari per adulti perché è semplice da spiegare e molto efficace. È ideale per l'uso in aule, seminari o riunioni. Può essere utilizzato per gruppi fino a 30 persone.

Se conosci già alcune cose sui partecipanti, crea un elenco di fatti interessanti su di loro, come "suona la chitarra" o "fa sempre il cruciverba del mattino". Se non conosci bene i partecipanti, utilizza descrizioni più generali che probabilmente si applicano a più persone, come "è fanatico del caffè", "è stato in vacanza in Europa".

Ora crea le cartelle di bingo in cui ogni quadrato di numeri ha una di queste descrizioni scritte in esso. Questi fogli vengono consegnati ai partecipanti che si parleranno l'uno con l'altro nel tentativo di trovare qualcuno che corrisponda a uno dei quadrati. Quando trovano qualcuno che "è fanatico del caffè", quella persona firma il suo quadrato di bingo. La prima persona che raggiunge 10 piazze segnate vince

Questo è un altro rompighiaccio comune per adulti che è molto efficace per introdurre le persone l'un l'altro. Chiedere ai partecipanti di trovare un partner casuale e formare un grande cerchio, con un partner che si trova più vicino al centro della stanza. Ogni partecipante passerà quindi 2 minuti a parlare con il proprio partner. Scopriranno il nome dell'altro e qualcosa del loro background - dove lavorano, cosa gli piace fare, perché frequentano la classe.

Dopo che i 2 minuti sono scaduti, le persone sul bordo del cerchio ruotano in senso orario e trascorrono due minuti a parlare con la persona successiva. La sessione può continuare fino a quando il cerchio ha compiuto una rotazione completa. A questo punto, ogni partecipante avrà incontrato metà della classe.

Questo è un rompighiaccio semplice e divertente per adulti che li incoraggia ad essere creativi. A ciascun partecipante vengono poste tre semplici domande:

  • Come ti chiami?
  • Cosa speri di uscire dalla classe
  • Quale potrebbe essere la cosa più pazza che potrebbe accadere se le loro aspettative sulla classe fossero soddisfatte? Incoraggia i partecipanti a pensare a un risultato folle e interessante dopo aver completato la lezione!

Ad esempio, uno studente che frequenta una classe di computer potrebbe dire "Il mio nome è Ted, mi aspetto di imparare come programmare i computer e capire l'hardware del computer. Se posso imparare quelle abilità, le userò per diventare il prossimo Steve Jobs, sposare Charlize Theron e comprare l'isola delle Hawaii ".

Questo rompighiaccio è solitamente abbastanza popolare tra gli adulti e può portare ad alcune risposte divertenti. Ogni partecipante al gruppo dice tre cose su se stessi: due cose sincere e una bugia. Gli altri partecipanti possono indovinare qual è la bugia e dare una ragione per cui così spesso. Puoi suscitare alcune reazioni molto divertenti, creative e interessanti dal gruppo!

Ogni partecipante al gruppo scrive un fatto molto interessante o inusuale su di sé su un pezzo di carta. Il facilitatore del gruppo legge quindi le risposte e il gruppo indovina chi ha scritto il fatto interessante!

Si tratta di un rompighiaccio semplice che aiuta le persone a comunicare tra loro e a imparare di più l'uno sull'altro. Il gruppo è seduto in cerchio con una persona al centro. La persona al centro dice "Mi piacciono tutti i miei vicini che ..." poi menziona alcune caratteristiche come "porta gli occhiali" o "ha gli occhi marroni".

Chiunque nella cerchia che corrisponde a quella caratteristica cambierà i punti con qualcun altro. Anche la persona al centro cercherà di trovare un posto vuoto. Il partecipante che non trova uno spazio dovrà fare la prossima domanda! È un rompighiaccio semplice, divertente e facile per gli adulti.

Questo è un gioco utile per le riunioni in cui i partecipanti possono presentarsi affamati! Richiede al facilitatore di portare un tostapane e un vasto assortimento di condimenti. Inserisci un pezzo di pane nel tostapane e mentre sta rosolando chiedi a tutti nel gruppo di rivelare una cosa su di loro. La persona che è a metà frase quando compare il brindisi è sfidata a mangiare un pezzo. Il problema è che il gruppo decide quali tipi di condimenti hanno sul loro pane tostato! Possono decidere di avere burro di arachidi, fiocchi di peperoncino e maionese! Assicurati solo che i partecipanti non siano allergici alle combinazioni di condimenti che ti vengono in mente.

La premessa di questo gioco farà ridere il gruppo. Il facilitatore del gruppo passa un rotolo di carta igienica nella stanza e chiede a ciascun membro di strappare quanto usano normalmente quando vanno in bagno. Dopo che tutti hanno le loro tessere, chiedi loro di dire al gruppo un fatto interessante su se stessi per ogni pezzo di carta igienica che hanno.

Compra un pallone da spiaggia di grandi dimensioni e scrivi alcune domande sul rompighiaccio sulla sua superficie. Cose come "Qual è il tuo posto preferito in vacanza?", "Qual è la tua perfetta domenica mattina?".

Getta la palla a un partecipante casuale nel gruppo e chiedi loro di rispondere alla domanda in cui cade il loro indice destro. Puoi suscitare risposte da tutto il gruppo e aiutarle a conoscere meglio l'una sull'altra.

Ci sono molti altri rompighiaccio per adulti disponibili! Sono un ottimo modo per iniziare la tua attività di gruppo o per dare energia ai partecipanti. Puoi modificare uno qualsiasi dei rompighiaccio sopra per adattarlo al tuo gruppo specifico e ai partecipanti coinvolti. Ricordati di rimanere flessibile e divertirti!

Graphic designer, artista digitale e artigiano di carta. Guarda migliaia di disegni unici sui suoi siti web (vedi la pagina del profilo) o Zazzle (imagefactory)

Cresciuto giochi di San Valentino per adulti, gruppi e coppie

Se stai pianificando un evento pieno di divertimento per San Valentino, non dimenticare di includere giochi per adulti.

Che tu stia pianificando una serata romantica per due o una festa di San Valentino piena di divertimento per adulti di tutte le età, qui troverai tantissimi giochi per adulti di San Valentino con temi per adulti.

Alcuni di questi giochi per adulti di San Valentino potrebbero farti arrossire, ma la maggior parte toccherà il tuo cuore o solleticherà il tuo divertente osso. O da qualche altra parte.

Chi dice che i bambini dovrebbero essere gli unici a divertirsi con i giochi alle feste di San Valentino? Pensiamo che adorerai questi giochi per adulti di San Valentino

Giochi sviluppati per feste di San Valentino

Chi dice che i bambini si divertono di più alle feste di San Valentino? La tendenza in questi giorni è quella di lanciare una festa per gli adulti per celebrare se sono accoppiati o single.

E cosa c'è di più divertente che stare insieme con gli amici per ridere, mangiare e bere, soprattutto se sei single e potresti stare da solo in un giorno in cui c'è un sacco di romanticismo nell'aria.

I centri per anziani ei gruppi di studenti programmano le celebrazioni per le loro comunità intorno o intorno al 14 febbraio, ed ecco solo un esempio del tipo di giochi che puoi trovare all'ordine del giorno nella tua festa locale o fraterna.

Valentine Party Games for Adults

Perché i bambini piccoli dovrebbero divertirsi tutti con la festa per San Valentino? Questi giochi convenienti di stampa e gioco sono adatti a tutte le età.

  • Idee per feste di San Valentino & inviti

    Giochi di San Valentino e idee per feste di San Valentino per rendere questa celebrazione speciale. Invia gli inviti a una festa di San Valentino da PurpleTrail.com

  • Valentine Party Games

    Una divertente collezione di giochi per feste di San Valentino e rompighiaccio per coppie, amici o gruppi misti. Gioca una partita alla partita appena sposata, sfida i tuoi ospiti a qualche banalità di San Valentino e divertiti!

  • Non importa quale sia l'età degli adulti che partecipano a una festa, ci sono alcuni giochi che piacciono a tutti. Il karaoke è un intrattenimento per feste che coinvolge e rende felici le persone. Anche a coloro che non partecipano al canto piace ancora ascoltare e ridere insieme ai cantanti volontari.

    I giochi Wii sono un'altra attività che attira molta attenzione nell'intrattenimento per feste per adulti. Anziani come il golf, il bowling, il tennis e altri giochi attivi per Wii tanto quanto i giocatori più giovani.

    Se stai organizzando una festa di San Valentino all'aperto in un clima più caldo, puoi aggiungere alcuni giochi da giardino come il croquet o il lancio del mais con i cuori e un sacco di rosso e bianco aggiunti al gioco.

    Il salone di tatuaggi è un'idea nuova che è facile da fare e fa un sacco di risate. Prepara uno specchio, un tavolo e una ciotola di tatuaggi temporanei insieme all'acqua da applicare e lascia che gli ospiti sperimentino con i tatuaggi d'amore, quindi organizza una competizione di moda con tutti coloro che votano per il posizionamento più interessante o comico.

    La conversazione è il miglior intrattenimento, specialmente quando hai vissuto più di qualche decennio e hai ricordi che possono essere solo parte della storia per i giovani ospiti della festa.

    Spark ricordi e invita gli ospiti a condividere le loro opinioni su argomenti e problemi suggeriti in questo interessante gioco che non imbarazzerà ma delizierà i giocatori.

    Seniors Love Valentine Party Fun

    Solo perché sono un po 'più grandi non significa che gli anziani non amano le buffonate di una festa durante le vacanze speciali di Cupido. Una festa è un motivo per vestirsi per impressionare o flirtare, fare nuove amicizie e connettersi con gli altri - un'attività vitale per gli adulti più grandi.

    I giochi per gli anziani in una riunione pubblica tendono ad essere un po 'meno attivi e leggermente meno maliziosi rispetto a quelli per il set più giovane, ma sicuramente incoraggeranno risate e divertimento. Giochi di memoria, giochi di carta o da tavolo, balli, biglietti di auguri / scambi e persino un piccolo gioco di scambio di regali sono tutti appropriati e divertenti durante le feste di San Valentino.

    Giochi di bingo con un tema Cupido

    Nonostante lo stereotipo sul bingo e sugli anziani, è un gioco popolare per anziani e bambini, quindi trova un gioco a tema di San Valentino da stampare per i tuoi frequentatori di feste e divertiti.

    Offri un daubers a pois rosa o rosso o caramelle cuore come indicatori di bingo e abbraccia una maratona di San Valentino. Se premi premi che piacciono a entrambi i sessi, sicuramente susciteresti interesse, anche dagli uomini. La scheda vuota del Bingo qui sotto ti aspetta per completare i tuoi ultimi ritocchi: completa i quadratini con le tue parole o immagini clip art per creare un gioco personalizzato per adulti di San Valentino.

    Party Games Adulti - Sicuramente non per i bambini, ma divertimento con la folla o il partner giusto

    I giochi in questa sezione consentono agli adulti di giocare come coppie o in gruppo. Sono sicuri di animare la tua festa di San Valentino cresciuto.

    Divertenti giochi per adulti

    Questi divertenti giochi di società per adulti sono davvero alcuni dei miei giochi di società preferiti di sempre, non solo giochi divertenti per adulti! Sono perfetti per una notte di gioco per adulti o in qualsiasi momento hai bisogno di alcuni divertenti giochi di gruppo!

    Una delle mie cose preferite da fare è ospitare una notte di gioco per adulti! Di solito giochiamo uno o due di questi giochi da tavolo per adulti e poi uno dei due giochi per adulti in basso! Questi sono alcuni dei giochi più divertenti per adulti perché sono progettati per farti divertire e non ti preoccupare se sei stupido o meno. Sono alcuni dei più divertenti e divertenti giochi per adulti (o gruppi di sempre!)

    Tutti questi giochi sono giochi da svolgere in un gruppo quindi se stai pianificando una serata per adulti, assicurati di invitare almeno 8-10 persone per questi giochi! Molti di loro richiedono almeno così tanti! Guarda il video qui sotto per vedere quanto possono essere divertenti questi giochi!

    Potresti aver visto questo gioco nello show televisivo Celebrity Game Night o anche sul Game Show Network Show Chain Reaction! L'idea di base è che una persona indovina mentre le altre tre persone lavorano insieme per convincere il proprio compagno di squadra a indovinare una parola, ogni persona dice una parola alla volta. Questo può essere davvero divertente quando le persone che forniscono i suggerimenti non sono affatto sulla stessa pagina! Uno dei miei giochi di partito preferiti per gli adulti di sempre!

    • Scartoffie (probabilmente circa 1/4 di foglio per ciascuna) o schede, ciascuna con una parola / frase a scelta, scritta a caratteri grandi in modo che la squadra possa vedere. Ho messo insieme un elenco di esempi che puoi stampare! Oppure usa invece le carte di un gioco come Reverse Charades! Se stai organizzando una festa a tema, usa parole che riflettono il tuo tema come monster mash, jack-o-lantern, Haunted Mansion, ecc. Per una festa di Halloween.
    • Timer

    Dividi il tuo gruppo in due squadre con almeno quattro persone. Solo una squadra giocherà alla volta mentre l'altra squadra guarda. Chiameremo i nostri team A e Team B.

    La squadra A sceglie una persona per essere l'indovina. Il resto della squadra A dovrebbe stare in piedi accanto a un tavolo con la pila di carte o carte su di esso, in piedi spalla a spalla in una linea.

    Quando dici di andare, i membri permanenti della Squadra A cercheranno di indurre l'indovina a indovinare la parola sulla carta pronunciando una parola, a persona, alla volta.

    Ad esempio se la parola fosse zucca, il compagno di squadra n. 1 potrebbe dire arancione, il compagno di squadra n. 2 potrebbe dire Halloween, il compagno di squadra n. 3 potrebbe dire squash. I compagni di squadra continuano a dare un suggerimento di una parola nello stesso ordine (1, 2, 3) all'indagatore finché l'indovino non fa un'ipotesi. L'indovina ha UN'ipotesi per ottenere la parola giusta. Se indovinano la parola sbagliata, la squadra passa alla parola successiva.

    La squadra A continua a cercare di indovinare le parole per due minuti, o per quanto tempo si designa ogni round. Le squadre ottengono un punto per ogni parola che hanno indovinato correttamente.

    Una volta che i due minuti sono scaduti, passa alla squadra B e dai loro due minuti per indovinare.

    Dopo che sia la squadra A che la squadra B sono andate una volta, scambiare l'indovina per la squadra A e giocare di nuovo. Ripeti fino a quando ogni persona di ogni squadra è stata l'indovino o il numero di round che hai designato all'inizio del gioco.

    Tieni traccia del numero di risposte corrette che ogni squadra ottiene in ogni round. La squadra con il maggior numero di punti alla fine di tutti i round vince!

    Questo gioco è come lo show di gioco Name that Tune, tranne che stai nominando i film! Beh, un po 'più complicato, ma se ti piacciono i film, questo è fantastico per il tuo gruppo!

    • Notecards o quarti di carta con titoli di film. Ho messo insieme una lista di film per iniziare. Se preferisci giocare con qualcosa di diverso dai film, sii creativo e crea la tua lista di articoli.
    • Cicalino

    Dividi il tuo gruppo in due squadre e metti un cicalino su un tavolo nella parte anteriore della stanza in cui ti troverai.

    Spiega ai giocatori che cercheranno di indurre la loro squadra a indovinare il titolo di un film usando un numero limitato di parole. Il problema è che si confronteranno con l'altra squadra per chiedere a chi viene assegnato il titolo di ogni film. Ogni giocatore vedrà il titolo del film e determinerà quante parole devono usare per convincere la loro squadra a indovinare il film. Si daranno battaglia uno contro l'altro per determinare chi può indurre la loro squadra a indovinare il film con il minor numero di parole.

    Chiedi a un giocatore di ogni squadra di arrivare in testa e stare ai lati del tavolo.

    Mostra a entrambi i giocatori la prima carta del titolo del film allo stesso tempo. Il primo giocatore a colpire il cicalino darà la sua offerta prima. Quindi, ad esempio, se il film fosse Forrest Gump, un giocatore potrebbe afferrare il campanello e dire quattro (Hanks, scatola di cioccolatini). Se l'altra squadra pensa di poterlo fare in meno, può dire qualsiasi numero in meno di quattro. I giocatori andranno avanti e indietro facendo un'offerta finché una squadra non concede all'altra squadra e lascia che l'altro giocatore faccia l'offerta.

    Il giocatore che vince l'offerta tenterà quindi di indurre la sua squadra a indovinare il film nel numero di parole che ha offerto. Quindi se l'offerta finale per Forrest Gump era di due, avrebbero potuto dire Hanks, Bubba. Una squadra ha solo una possibilità di indovinare il film giusto.

    Ripeti con due nuovi giocatori delle squadre avversarie finché tutti hanno avuto una possibilità o fino a quando la tua lista dei film non si esaurisce.

    Il giocatore con il maggior numero di punti alla fine del gioco vince! Un punto per ogni film correttamente indovinato.

    In questo gioco, i giocatori dovranno cercare di essere i primi a scegliere "a quale non appartiene" da un elenco di parole in una determinata categoria! Se lo fanno bene, continuano a giocare. Se no, sono fuori!

    • Elenco di categorie / articoli (vedi sotto) - Ecco un elenco di esempi gratuiti per iniziare le idee. Le parole evidenziate in viola sono le parole fuori posto.
    • Un cucchiaio di legno (quelli di legno funzionano meglio perché i bordi non sono così nitidi!)

    Metti insieme un elenco di elementi che rientrano in una particolare categoria. Ad esempio, i libri scritti da Jane Austen potrebbero includere Pride & Pregiudizio, Emma, ​​Persuasione, ecc. Aggiungi tre elementi all'elenco (in ordine casuale) che NON rientrano in quella categoria. È meglio se riesci a trovare quelli che potrebbero sembrare adatti alla lista ma non lo fanno. Quindi la tua lista Jane Austen potrebbe assomigliare a questo una volta che hai finito.

    Crea tanti elenchi di categorie come round che giocherai, che è in genere il numero di persone nel tuo gruppo meno 1!

    Dividi il tuo gruppo in due squadre e metti un cucchiaio di legno tra le due squadre.

    Spiega ai team che darai loro una categoria e un elenco di elementi. Di 'loro che alcuni degli oggetti rientreranno in quella categoria e altri no. Non appena sentono un articolo che NON rientra nella categoria, devono correre verso il centro e afferrare il cucchiaio di legno, quindi dirvi quale oggetto non è corretto sulla vostra lista.

    Se hanno torto, sono fuori e devono andare a sedersi in un'area designata per i giocatori che sono fuori. Se sono corretti, scelgono qualcuno della squadra avversaria per uscire e tornare alla loro squadra per continuare a giocare.

    Se qualcuno indovina, continua con la stessa lista che stavi usando fino a quando qualcuno non ne ha una giusta. Se arrivi alla fine della tua lista e nessuno ha indovinato la risposta sbagliata, leggi l'elenco ancora una volta e dai alla gente la possibilità di indovinare quali erano sbagliati se lo volevano. Se nessuno ne ha la minima idea, scartalo e passa al tuo prossimo.

    Continua a giocare fino a quando tutti i membri del team di una squadra sono fuori. La squadra vincente è la squadra con un giocatore rimasto in piedi (come il dodgeball).

    Giochi di Party musicali per adulti

    Le squadre gareggeranno per cercare di indurre la loro squadra a indovinare una canzone cantando solo la parola "doo". Potresti pensare che questo gioco sia facile ma non è così facile quando sei sul posto! Sicuramente uno dei più divertenti giochi notturni per adulti che io abbia mai giocato!

    Dividi il tuo gruppo in due squadre. Solo una squadra giocherà alla volta mentre gli altri orologi.

    La squadra A dovrebbe scegliere una persona per iniziare come cantante. Falli stare di fronte alla stanza accanto a una ciotola piena di foglietti con titoli di canzoni.

    Quando dici "go", il giocatore della squadra A guarderà la prima canzone e cercherà di indurre la loro squadra a indovinare la canzone cantandola usando solo la parola "Doo". Nessuna recitazione o altro che cantare la parola "doo". "Se qualcuno non conosce la canzone, può saltare e scegliere una nuova canzone dalla ciotola. Assicurati di inserire nuovamente quella canzone e di non dire a nessuno di cosa è stata saltata la canzone, in modo che possano indovinarla quando ritorna in su!

    Gli altri giocatori della squadra A possono indovinare tutte le volte che vogliono provare e ottenere la canzone giusta. Chiunque indovina la canzone corretta diventa il nuovo cantante.

    La squadra A continua a ruotare attraverso i giocatori e a indovinare il maggior numero di canzoni possibile per cinque minuti (o qualsiasi altro limite di tempo tu decida). Guadagni un punto per ogni canzone correttamente indovinata.

    Una volta scaduto il tempo, passa alla squadra B e fagli provare!

    La squadra con il maggior numero di punti alla fine del gioco vince. Puoi giocare un round più lungo di cinque minuti o provare a fare un paio di round più brevi per mantenere le cose più eccitanti!

    Questo è il mio gioco preferito di tutti i tempi di sempre! Potrebbe non essere in cima alla lista dei giochi per adulti di tutti, ma è sulla mia! Suoni una canzone, provi a indovinare le canzoni e guadagni punti! Amo la musica, quindi ha perfettamente senso che questo è uno di quei divertenti giochi per adulti che suono spesso! E onestamente, funziona anche con i bambini se fai musica più adatta ai bambini!

    • Un CD o una playlist musicale con brani e un elenco del nome e dell'artista di ciascun brano. Se stai organizzando una festa a tema, scegli le canzoni che accompagnano il tuo tema. Puoi dare un'occhiata alla mia festa in bianco e nero per un esempio di elenco di brani. Oppure ecco una bellissima lista di canzoni di Natale che puoi usare anche tu!

    Dividi il tuo gruppo in due squadre. Le squadre giocheranno testa a testa in questo gioco per tutto il tempo.

    Riproduci la tua prima canzone dalla tua playlist. Quando suoni una canzone, le squadre cercheranno di essere il primo a gridare il nome e l'artista della canzone. La prima squadra che indovina la canzone e l'artista guadagnerà punti per la propria squadra.

    I punti possono essere suddivisi tra le due squadre per ogni canzone se una squadra indovina la canzone per prima e una canzone indovina l'artista. Puoi anche fornire punti aggiuntivi se la canzone proviene da un film, un musical di Broadway, ecc., Ma dipende interamente da te. Ti consiglio anche di avere un aiutante per vedere e vedere chi indovina prima le cose in modo da avere una seconda opinione se i combattimenti scoppiano. HA!

    Riproduci ogni brano della tua playlist e lascia che le squadre si battano per nominare la melodia prima che la playlist sia finita.

    Tieni traccia dei punti durante il gioco. In genere suoniamo un punto per il nome della canzone, due punti per l'artista e un punto per il film originale o per il musical di Broadway a cui è associata la canzone. La squadra con il maggior numero di punti alla fine della playlist vince!

    Puoi davvero comprare questo gioco, ma facciamo sempre il nostro basato sul tema del party. Questo gioco è uno che abbiamo giocato per primo in quella che ricordo come la più divertente notte di giochi per adulti di sempre! Non avevo mai sentito parlare di questa idea prima e ora è sempre sulla nostra lista di divertenti giochi di società quando stiamo pianificando un evento! Le regole sono semplici - i ruoli sono invertiti in sciarade - ma è divertente vedere che cosa viene in mente alla gente!

    • Carte con parole a caso su di loro che le persone possono recitare. Potresti usare le carte di un gioco come Guest, Taboo, Pictionary, ecc. Oppure puoi usare questo esempio di termini casuali, o generare una tua lista con questo generatore di parole Charades o come ho detto, compra il gioco Reverse sciarade!
    • Timer

    Dividi il tuo gruppo in squadre di 4-6 persone. Questo gioco funziona meglio con un gruppo più piccolo di persone (come 8-12), ma se ne hai di più, crea solo più squadre.

    Scegli una squadra per andare prima. Chiedete a quella squadra di selezionare una persona dalla loro squadra per essere l'indovina del round. Tutti gli altri membri del team eseguiranno gli indizi INSIEME.

    Imposta il timer per due minuti (o per quanto tempo desideri) e comunica ai membri del team di recitazione di andare. La squadra raccoglierà la loro prima carta e in una squadra cercherà di recitare la parola sulla carta per indurre l'indovina a indovinare la parola sulla carta. Non è permesso parlare, anche tra il gruppo di persone che recita la parola.

    Se vuoi, puoi dire ai team che possono avere un "passaggio" durante ogni round. Se non riescono a indurre l'indovino a indovinare la parola sulla carta, possono passare quella carta e passare alla successiva.

    Una volta che l'indovino ha indovinato la parola sulla carta, la squadra prenderà un'altra carta e la ripeterà. Continua a passare le carte finché il timer non è scaduto.

    Cambia squadra. Chiedi all'altra squadra di scegliere un indovino e fare la stessa cosa.

    Continua il gioco finché tutti i membri di ciascuna squadra hanno avuto la possibilità di essere l'indovino o per un numero predeterminato di round. La squadra con le carte più corrette è il vincitore.

    Non posso dirti quante volte ho giocato a questo gioco con i miei amici! Uno dei motivi per cui è uno dei giochi di gruppo più divertenti è perché è un po 'diverso ogni volta in base a chi scrive! L'idea generale è che stai cercando di indovinare le celebrità usando le parole e recitando. Sembra facile ma tre round di gioco lo rendono uno dei più divertenti giochi di società!

    • Bianchi foglietti (10 per ospite) o cartoncini tagliati a metà
    • Penne
    • Cappello / ciotola per mettere pezzi di carta
    • Timer

    Dai a ogni ospite 10 foglietti di carta e chiedi loro di scrivere il nome di una celebrità che pensano che tutti (o la maggior parte delle persone) conosceranno. Pensa Tiger Woods, Michael Jordan, ecc.

    Dividi il tuo gruppo in due squadre. Se hai numeri pari, penso sempre che sia divertente interpretare ragazzi contro ragazze. Questo gioco è migliore con un numero minore di persone come 10-15 ma può ancora essere giocato con più o meno.

    Spiega al tuo gruppo che ci saranno tre turni di gioco, tutti con lo stesso nome di celebrità, quindi devono prestare attenzione e ascoltare mentre l'altra squadra sta giocando perché potrebbero dover indovinare quella celebrità durante il secondo o il terzo turno.

    Ogni round verrà giocato nello stesso modo, ad eccezione di una differenza principale. Imposta il tuo timer per due minuti (o per quanto tempo vuoi) e scegli una squadra per iniziare. Il primo membro della squadra sceglie un nome dalla ciotola, cerca di indovinare la propria squadra (usando le istruzioni specifiche del round), e una volta che la propria squadra indovina la persona, il prossimo membro della squadra si presenterà e andrà. Continua a giocare fino allo scadere del tempo, quindi cambia squadra.

    Il gioco continua in questo round avanti e indietro tra le squadre per due minuti fino a quando l'intera ciotola è vuota. Quindi passa al turno successivo e fai la stessa cosa.

    Round 1 - I giocatori devono descrivere la celebrità usando solo parole. Possono dire tutto ciò che vogliono (oltre al nome) ma solo parole, niente recitazione.

    Turno 2 -. I giocatori devono recitare la celebrità, senza parole.

    Round 3 - I giocatori devono dire solo una parola per descrivere la celebrità. Una volta che scelgono la parola, rimangono bloccati finché la squadra non indovina la celebrità corretta.

    Conta quante celebrità ogni squadra ha indovinato correttamente durante il primo round, il secondo round e il terzo round. La squadra che indovina il maggior numero di celebrità vince correttamente!

    • Elenchi di elementi che rientrano in una particolare categoria. Le liste devono essere qualcosa di definito e non soggettivo, così le persone non possono semplicemente inventare ciò che vogliono. Quindi, per esempio, Jane Austen libri, e non libri sull'amore. La gente potrebbe dire che praticamente qualsiasi cosa riguarda l'amore, se lo vogliono!

    Questo gioco può essere giocato sia come singoli che come squadre. Spiegherò come funziona per giocare in prima persona quindi includerò una menzione su come incorporare il gioco di squadra!

    Avere tutti in fila davanti alla stanza. Dì loro la prima categoria. A partire dalla prima persona in fila, i giocatori devono nominare qualcosa che rientra in quella categoria entro 5 secondi. Se non riescono a pensare a qualcosa o chiamano qualcosa che è già stato nominato, sono fuori e vanno a sedersi.

    Continua a giocare in quella categoria finché non rimane una sola persona. Quella persona vince quel round, il che può significare che vincono un premio (come un sacchetto di caramelle) o che vincono punti che si sommano alla fine del gioco!

    Se vuoi giocare a una versione di squadra, hai due opzioni diverse. In primo luogo, potresti avere una persona per ogni squadra in fila (lasciare che la squadra nomini il proprio giocatore in base alla categoria) O potresti avere tutti in fila e i giocatori vincere punti per le loro squadre.

    Continua a giocare con diverse categorie, poi accumula punti (se stai giocando con i punti) e vedi chi ha vinto in generale! Se stai giocando con i punti, ti consiglio di fare qualcosa come i primi 3 punti a sinistra (5, 3 e 1) in modo che anche se qualcuno non vince ogni turno, hanno ancora una possibilità alla fine!

    Qualunque cosa tu possa fare, io posso fare meglio

    • Per questo gioco avrai bisogno di un paio (3-5) di "esperti" che possano svolgere bene un breve compito prestabilito. Puoi chiedere ai tuoi ospiti, familiari o amici intimi di essere quegli esperti. Alcune idee divertenti sono cose come decorare un cupcake, creare un look smokey eye makeup, twirling un testimone, sparare calzino "basket" in un cestino della spazzatura, ecc. Ecco una lista completa di idee per farti pensare. Assicurati che le attività siano brevi (come 1 minuto).
    • Qualsiasi materiale di cui avrai bisogno per le tue attività (vedi sopra)
    • Timer

    Dividi il tuo gruppo in squadre di 3-4 persone. Assicurati di avere forniture sufficienti per ogni attività pari al numero di squadre + un esperto. In altre parole, se hai tre squadre e stai svolgendo un'attività di decorazione di cupcake, assicurati di avere abbastanza forniture per quattro persone per decorare cupcakes, un esperto e tre partecipanti (quattro cupcakes, quattro cose di glassa, quattro punte, ecc. .). Puoi anche creare team più grandi (4-6 persone), ma poi vorrai avere 4-6 compiti in modo che tutti possano partecipare ad almeno uno.

    Il gioco consisterà nel numero di round pari al numero di compiti che hai creato. Quindi, se stai facendo decorazioni per cupcake, riprese di pallacanestro e uno smokey eye, avrai tre compiti e quindi tre round.

    Inizia la tua partita rotonda. Ogni round sarà composto da due parti: l'esperto e i giocatori (vedi le descrizioni di seguito).

    Una volta che il minuto è scaduto, chiedi al tuo esperto di cupcake di decidere quale cupcake è il primo, il secondo, il terzo posto, ecc. Decidi prima della partita quanti punti sarà ciascun posto, quindi ad esempio il primo di ogni round sarà 5 punti, # 2 saranno 4 punti, ecc.

    Continua lo stesso gioco attraverso tutti i tuoi round / attività. La squadra con il maggior numero di punti alla fine di tutti i round è il vincitore.

    Per iniziare il round, l'esperto arriverà al centro del gruppo in modo che tutti possano guardare. Imposta il timer per un minuto e comunica all'esperto di completare il loro compito. Quindi, se si tratta di decorare cupcakes, chiedere loro di decorare un cupcake (il più elegante possibile) nel minuto consentito. Se stai sparando ai palloni da basket, fagli vedere quanti ne possono fare in un minuto, ecc.

    Una volta che l'esperto ha finito, chiedi a ogni squadra di scegliere un membro del team per entrare nel mezzo del gruppo. I membri di ogni squadra avranno quindi lo stesso minuto per decorare un cupcake (o qualunque sia il tuo compito) esattamente lo stesso dell'esperto. Le squadre si sfideranno tutte allo stesso tempo, così nessuno potrà vedere cosa hanno fatto gli altri prima di loro. A meno che tu non abbia più compiti dei membri del team, ogni persona in una squadra può partecipare solo a un'attività.

    A differenza degli altri giochi in cui ottieni punti e c'è un vincitore definito, questo è soggettivo. L'esperto sceglie quello che pensa sia stato fatto meglio O puoi anche fare una cosa a tempo in cui devono dire di fare prima 10 palloni da basket. Sporcle

    1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Пока оценок нет)
    Loading...
    Like this post? Please share to your friends:
    Leave a Reply

    31 + = 34

    ;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

    map