elenco di videogiochi free-to-play

elenco di videogiochi free-to-play

Elenco di videogiochi free-to-play

429 Castro Street

San Francisco, CA 94114

Clicca qui per informazioni sui biglietti

FREE TO PLAY è ora disponibile:

Guarda "Free to Play" su Steam

Free to Play sarà disponibile gratuitamente su Steam il 19 marzo 2014!

Il pacchetto Free to Play sarà anche disponibile per l'acquisto su Steam e Dota 2 Store, e il 25% delle vendite sarà distribuito ai giocatori presenti nel film e ai contributori. Il pacchetto Free to Play includerà quanto segue:

Gli articoli saranno disponibili il 19 marzo 2014 presso Dota 2 Store e Steam

FREE TO PLAY è un documentario che segue tre giocatori professionisti di tutto il mondo che competono per un premio da un milione di dollari nel primo Torneo Internazionale Dota 2. Negli ultimi anni, E Sports è cresciuta in popolarità diventando una delle forme più praticate di sport competitivo oggi. Un torneo da un milione di dollari ha cambiato il panorama del mondo dei giochi e per quei giocatori d'élite ai vertici della loro classe, nulla sarebbe più stato lo stesso di prima. Prodotto da Valve, il film documenta le sfide e i sacrifici richiesti ai giocatori per competere ai massimi livelli.

Nato a L†™ viv, in Ucraina, Dendi ha iniziato a giocare ai videogiochi in giovane età dopo che suo fratello maggiore aveva ricevuto un PC dalla nonna. Come ha fatto con i suoi altri primi interessi nella vita, nella musica e nella danza, Dendi ha iniziato a giocare molto rapidamente e presto si è distinto ben oltre la sua fascia di età. La destrezza prodigiosa guadagnata attraverso lunghe ore di studio di pianoforte fu presto utilizzata nei tornei di gioco locali dove guadagnò la reputazione di concorrente dominante e creativo. Sebbene avesse avuto successo in altri giochi, sapeva di aver trovato la sua chiamata quando si imbatté in Dota.

Se hai seguito lo sviluppo di Singaporean Dota, allora Benedict "HyHy” Lim è un nome che ti è familiare. Nato a Singapore nel 1990, l'ascesa alla carriera di HyHy è iniziata quando lui e i suoi compagni di squadra hanno rappresentato a Singapore i Giochi Cyber ​​asiatici del 2007. L'anno seguente, fu vittorioso nella Coppa del mondo di sport elettronico. Da allora il suo corpo di lavoro è diventato un pilastro nella comunità Dota 2. Per non sfuggire alle polemiche, HyHy parla di sé e si è fatto un nome come uno dei giocatori più forti e versatili del gioco professionale.

Probabilmente tra i più formidabili giocatori di Dota 2 che siano mai usciti dall'emisfero occidentale, Clinton - Fear - Loomis, non ha mai avuto una strada facile davanti a lui. Sempre il perdente, ha usato un equilibrio di abilità crude e esperienza faticosamente conquistata per superare l'isolamento che i giocatori americani spesso affrontano quando competono al più alto livello. Nata nel 1988, la sua etica lavorativa e la sua dedizione lo hanno portato da Medford, Oregon all'Europa, in Cina e infine al Dota 2 International, il torneo con il montepremi più grande nella storia dei videogiochi.

Valve ti offre il diritto di mostrare Free to Play e di utilizzare materiali di marketing correlati per promuovere la tua proiezione, utilizzando i file disponibili di seguito. Scaricando questi file, accetti i seguenti termini di licenza:

  1. Licenza per file film. Valve Corporation ("Valve") ti concede una licenza non esclusiva, esente da diritti d'autore, terminabile per riprodurre, distribuire e mostrare pubblicamente i file collegati di seguito contenenti il ​​suo film Free to Play (il "Movie") (a) in luoghi di tua proprietà o gestiti da te, e (b) tramite televisione, servizio di video su Internet o altro servizio di distribuzione audiovisiva.
  2. Materiale pubblicitario. Valve ti concede una licenza non esclusiva, esente da royalty e revocabile per riprodurre, distribuire e mostrare pubblicamente i file collegati sotto che contengono materiali di marketing relativi al film (i "Materiali di marketing") in qualsiasi media allo scopo di promuovere la distribuzione e la visualizzazione del film .
  3. Limitazioni. La tua licenza per il film e i materiali di marketing è soggetta a queste limitazioni:
    1. Non è possibile modificare, modificare o modificare il film oi materiali di marketing in alcun modo.
    2. Valve concede una licenza per il film e i materiali di marketing in qualsiasi parte del mondo, ma è necessario rispettare la legge applicabile in qualsiasi giurisdizione in cui si esercitano i diritti di licenza, compresi marketing, etichettatura dei contenuti o altre leggi applicabili.
    3. Promuovere e presentare il film e i materiali di marketing in modo da rendere chiaro che Valve è il proprietario e la fonte del film, dei materiali di marketing e di Dota 2. Se del caso, verrà visualizzato il seguente credito: © Valve Corporation 2014 . Tutti i diritti riservati. Valve, il logo Valve, Dota e il logo Dota sono marchi e / o marchi registrati di Valve.”
    4. L'utente è tenuto a soddisfare le ragionevoli richieste che Valve può emettere, di volta in volta, per collaborare alla commercializzazione e alla promozione del film.
    5. Valve può aggiornare il film o i materiali di marketing di volta in volta. Su avviso pubblico di Valve di un aggiornamento, scaricherà immediatamente il file aggiornato da questo sito Web e cesserà la riproduzione, la distribuzione e la visualizzazione di qualsiasi versione precedente.
  4. Indennità. Accetti di risarcire, difendere e mantenere Valve indenne da tutte le responsabilità, richieste e spese, comprese le spese legali, derivanti da o in connessione con la violazione di questa licenza o l'uso del film o dei materiali di marketing. Valve si riserva il diritto, a proprie spese, di assumere la difesa e il controllo esclusivi di qualsiasi questione soggetta a indennizzo.
  5. Legge e giurisdizione. Questa licenza è regolata dalla legge di Washington, USA, e per qualsiasi controversia derivante in relazione a questa licenza o all'uso del film o dei materiali, l'utente accetta la giurisdizione e il foro nei tribunali statali e federali che siedono nella King County, Washington, STATI UNITI D'AMERICA.

I 25 migliori giochi gratuiti da giocare al momento

Ci sono tecnicamente molti giochi gratuiti là fuori, che tu stia giocando su PC, console o dispositivo mobile, ma trovare i migliori giochi che non ti costano una moneta da giocare può essere più complicato di quanto ti aspetteresti, perché la qualità può davvero variare. Ma non preoccuparti, siamo qui per aiutarti, con la nostra lista dei 25 migliori giochi gratuiti che dovresti scaricare e giocare adesso. C'è molto qui e, soprattutto, il divertimento arriva all'eccellente prezzo di assolutamente NIENTE.

Ok, più una demo estesa di una partita gratis, ma hai ancora molto da provare con Super Mario Run. È un'idea geniale dell'idea di corridore libero che riesce a mescolare un discreto livello di abilità mentre navighi nei livelli e attacchi i mostri con un dito. Probabilmente vorrai spendere qualche soldo alla fine per sbloccare il gioco completo, ma al massimo i punteggi e le sessioni di perfezionamento ci vorrà del tempo - alcune di quelle monete speciali sono così difficile da raggiungere. Sicuramente un sacco di divertimento gratuito qui.

Prendi il modello multiplayer di Call of Duty molto popolare, taglialo, trasformalo in un gioco tutto tuo e hai in pugno Blacklight: Retribution. Tutte le modalità di gioco principali sono qui, tra cui Deathmatch, Cattura la bandiera, Dominazione e altro ancora. Questo non vuol dire che questo gioco non faccia nulla di originale; Il meccanismo HRV che mostra un giocatore è interessante da qualsiasi punto debole in un muro alla posizione del nemico. Ma non puoi sparare mentre è in uso, rendendolo molto pericoloso. Inoltre, i depositi di armi in gioco consentono l'aggiornamento a metà partita, quindi una scelta sbagliata non sarà sempre una condanna a morte. Meglio di tutti, non costa nulla saltare dentro, quindi gli appassionati di sparatutto su PC o PS4 dovrebbero dargli un vortice.

World of Warplanes non è l'unico gioco in cui si svolgono alcuni seri combattimenti tra cani. War Thunder controlla anche i cieli con le sue massicce battaglie a cielo aperto e dozzine di piani selezionabili. Insieme alle opzioni multiplayer, War Thunder offre alcune cose per il singolo giocatore, come le missioni solitarie e le campagne dinamiche. Meglio ancora, gli aggiornamenti futuri si vantano che War Thunder ci permetterà di combattere per terra e per mare, oltre all'aria che già conosciamo. Wargaming ha preso due giochi (e un terzo in arrivo) per darci queste opzioni; War Thunder spera di farlo in un'unica soluzione. Il World of Tanks e Warplanes hanno una vera competizione qui.

Killer Instinct ha fatto il suo ritorno trionfale al mondo dei giochi quando è stata lanciata la Xbox One, ma ha evitato il normale formato di gioco di combattimento in favore di qualcosa di completamente nuovo. Puoi scaricare Killer Instinct in questo momento e giocare a tuo piacimento, anche se avrai a disposizione un solo personaggio. Potrebbe sembrare un trascinamento, ma non ti impedisce di avere un assaggio di ciò che è il nuovo Killer Instinct. Una volta che vedi le combo malvagie e l'azione di combattimento pazzo di cui è capace il gioco, è tutto ciò di cui hai bisogno per essere catturati. Inoltre, Jago è davvero fantastico, quindi non è che tu sia bloccato anche con un personaggio cattivo.

Forse non possiedi una PS3 o un PC da gioco, ma vuoi ancora un pezzo della torta free-to-play. Fortunatamente per te, Xbox 360 ha Happy Wars, un battaglione online in terza persona con una forte enfasi sul lavoro di squadra. L'obiettivo di ogni partita è quello di assaltare la fortezza degli avversari, usando diverse classi di soldati, e il combattimento (anche se abbastanza pedonale) è frenetico. Ottieni una buona fetta di gioco gratis, ma ti aspetti di sentirti un po 'inadeguato accanto ai giocatori di livello più alto, che probabilmente hanno sputato un po' di soldi.

Forse non vuoi essere un ingranaggio anonimo nella macchina della League of Legends. Forse Dota 2 ti spaventa con il suo rappresentante hardcore. Eppure vuoi ancora giocare a un gioco MOBA decente. Ti consigliamo di provare SMITE, un battler multiplayer in terza persona che si concentra sugli scarti tra le divinità di quasi ogni religione e fede. La comunità è abbastanza piccola da essere inclusiva, ma abbastanza grande da garantire server completi, e il gioco è costantemente aggiornato con nuovi personaggi e mappe. Sì, è gratis, ma un ragionevole pagamento di $ 30 ti dà il pacchetto Ultimate Gods, che garantisce l'accesso a tutti i combattenti e agli aggiornamenti successivi per tutta la vita.

19. Hearthstone: Heroes of Warcraft

Se sei cresciuto giocando a giochi di carte collezionabili come Magic: The Gathering e Pokemon, poi Hearthstone: Heroes of Warcraft è un gioco mobile che dovresti esaminare. Hearthstone prende la formula magica di base: accumula mana, usandola per evocare creature o lanciare incantesimi, e così via. Ma Hearthstone lo rende ancora più semplice, rimuovendo la meccanica terrestre di Magic in favore di concedere un mana aggiuntivo ogni turno. Questo rende il salto in Hearthstone molto più facile, poiché ora puoi concentrarti sulle strategie principali del tuo mazzo senza preoccuparti di occupare il prezioso spazio del mazzo con le terre. Abbiamo giocato molte partite di Hearthstone in giro per l'ufficio, e non siamo ancora in grado di ottenere abbastanza di queste carte.

I giochi di mech sono lenti e noiosi? Bene, sì, la maggior parte di loro lo sono. Ma Hawken non è uno di loro. Qui si muovono ad un ritmo spaventoso e vengono irti di una discreta varietà di armi e gadget per aiutarti a distruggere i tuoi avversari umani. È essenzialmente uno sparatutto in prima persona con l'obiettivo di personalizzare il tuo mech per adattarsi a qualsiasi stile di gioco tu scelga. Gli sviluppatori hanno recentemente aggiunto degli scherni, quindi puoi sminuire i nemici semplicemente premendo un tasto invece di goffamente tentare di prenderli per il tè da una macchina da 100 piedi.

C'è una ragione per cui questo golden oldie è ancora immensamente popolare. Uno dei più grandi e uno dei migliori MMORPG di sempre è costantemente aggiornato e offre un mondo enorme, in continua evoluzione, da esplorare. A seconda di ciò che desideri, ci sono una miriade di sfide tra cui scegliere, insieme a combattimenti, competizioni, missioni e minigiochi. Qualunque cosa tu faccia, ti divertirai lungo il cammino e senza dubbio incontrerai anche persone affini.

Se l'idea di far incidere il tuo volto a pezzi da adolescenti precoci in Call of Duty è la tua idea di inferno, allora World of Tanks potrebbe essere per te. Questo gioco è incentrato sulla strategia, sugli avversari intelligenti e su come valorizzare il tuo carro armato con gli armamenti adatti al tuo stile di gioco. Nove volte su dieci, un assalto ben preparato distruggerà un grilletto veloce, quindi è l'ideale per i giocatori più grandi che cercano di infliggere violenza a un ritmo più ponderato.

Colorato, allegro e pieno zeppo di appaganti rumori e mappe fumettistiche, Paladins è come se Overwatch fosse ambientato nell'era medievale. Tranne, sai, con alcune pistole lanciate per buona misura. Tutte le mappe sono decisamente vecchie, dai templi del deserto alle fortezze dei ghiacciai, inoltre il gameplay è frenetico ma pieno di fascino. Invece di scappare in giro, ottieni il tuo cavallo di battaglia tutto tuo e sali sulle mappe per sentirti un vero paladino. Fin dall'inizio, 8 personaggi sono sbloccati gratuitamente, quindi c'è un sacco di scelta, non importa quale ruolo ti piace giocare in partite frenetiche. Allora, cosa stai aspettando? Dai un colpo ai paladini!

Ultime notizie: Overwatch non ha il monopolio delle extravanganzas multiplayer basate sui personaggi. Hai mai desiderato interpretare un orco che si abbatte tre tamburi legati alla pancia come una forma di attacco? O forse un cavaliere della personalità divisa è più la tua cosa. In ogni caso, Paragon su PS4 e PC ha un sacco di personaggi unici con le loro stranezze e il loro stile di gioco. Un'arena di battaglia online multiplayer, le battaglie frenetiche hanno animazioni sputate ovunque, quindi ti senti sempre nel pieno del combattimento. Se sei desideroso di provare qualcosa che assomiglia a Mass Effect ha fatto un passo nel regno della fantasia, la tua migliore scommessa è Paragon.

Questo MMO free-to-play ha due grossi fattori a suo favore. Uno: si basa sull'incredibile serie di giochi per PC di Neverwinter, tra cui Neverwinter Nights. Due: Neverwinter nel suo insieme si basa sul nome di Dungeons and Dragons, in particolare una versione modificata del D&D Regole della 4a edizione (non è necessario dirvi quanto è influente D&D può essere. Vin Diesel lo suona, per l'amor di Dio). Anche senza il forte background della tradizione, Neverwinter è un MMO divertente con sei classi tra cui scegliere e una tonnellata di missioni da completare. Longtime D&I fan di D che sono stati doloranti per un nuovo videogioco a stuzzicare il loro appetito non hanno bisogno di guardare oltre Neverwinter.

Molto semplicemente, DC Universe Online è una delle esperienze free-to-play più divertenti che puoi avere su console. Da qualche anno è in circolazione su PS3 e, nonostante un inizio da rock, ora è un MMORPG completo con un enorme elenco di supereroi e cattivi. Viene fornito con un download iniziale pesante, che richiede molto tempo se si sta spremendo il gioco tramite PSN (è disponibile anche su PC). Ma in seguito ottieni stack di gioco gratis e alcuni dei contenuti a pagamento scaricabili hanno un valore incredibile.

Uno dei giochi per PC free-to-play più popolari, come sempre, DOTA 2 è un battitore top-down dell'arena - ovvero un MOBA - che paga denaro serio ai migliori giocatori. Ma non è solo per gli ossessivi o professionisti. Invece, tuffati nei moduli della community di Steam, leggi alcune guide, parla con alcuni giocatori e poi fai corde in alcuni amici per aiutarti ad essere appassionato del MOBA originale e uno dei più grandi giochi per PC della storia.

Fire Emblem Heroes è tanto buono quanto lo è per il tuo fan di Nintendo. Quindi una versione gratuita sul tuo telefono dà un pugno così tanti pulsanti. Questo offre una varietà di modalità per giocare e non è privo di cose da fare. Le mappe delle storie ti permettono di affrontare le classiche battaglie a turni contro una serie di eroi sbloccabili della serie mentre combatti per salvare il Regno di Askr. Poi c'è una torre di allenamento che puoi macinare per guadagnare EXP, duelli in arena per combattere altri giocatori e eventi a tempo limitato da catturare.

Questo è il papà degli sparatutto free-to-play - è incredibile quanto gioco si ottiene gratuitamente in Planetside 2. Le mappe sono vaste, ci sono tre diverse fazioni, oltre a far entrare centinaia di giocatori sui server durante la maggior parte dei giochi. In effetti, ti consigliamo di portare un amico con te o di imparare a conoscere il gioco prima di iniziare, perché qui c'è molto da capire. La progressione può essere lenta se non si consegna un po 'di denaro, ma le armi di partenza sono abbastanza decenti da darti la possibilità di combattere in qualsiasi schermaglia, quindi puoi essere competitivo fin dall'inizio.

A partire da novembre 2016, l'MMO spaziale immersivo e totalmente umano di CCP Games è stato free-to-play grazie al suo nuovo sistema "alpha clones". È simile a una prova gratuita illimitata in World of Warcraft, che ti dà praticamente accesso a tutte le attività minerarie, alla pirateria, alla produzione, al trading, all'esplorazione e al combattimento, ma tieni certe abilità off-limits a meno che non paghi un canone mensile. Ma con una tonnellata di contenuti ancora molto accessibile di fronte al muro paga, è una gioia assoluta e un affare da fare.

Probabilmente uno dei giochi più strani su questa lista, ma cosa ci si aspetterebbe dallo studio Grasshopper Manufacture? Let It Die è ambientato nel 2026 dopo che i massicci terremoti hanno incasinato gran parte del mondo e il sud-ovest di Tokyo si è spaccato nell'oceano. Questo obbliga il giocatore a salire su una torre massiccia, iniziando con nient'altro che i pantaloni che indossano: uccidi tutto, raccogli armi o armature migliori lungo la strada e cerca solo di rimanere in vita. C'è una grande svolta multigiocatore asincrona anche se i dati sulla morte dei tuoi e degli altri giocatori vengono raccolti quando muori, e sono abituati a creare nemici molto più pericolosi da combattere per gli altri.

Probabilmente uno dei migliori giochi per dispositivi mobili usciti negli ultimi due anni, Fallout Shelter ha preso d'assalto tutti, ed è difficile credere che sia ancora gratis. IOS e gli utenti Android possono controllare il proprio caveau e giocare con le vite dei loro poveri ignari abitanti del caveau. Mandali fuori nei rifiuti. Costringili a deporre le loro vite per difendere il caveau dai predoni. Oppure, se ti senti maniaco, sabota i loro fugaci momenti dell'esistenza come se ne avessi a tad pazzo di potere (ehi, succede).

È uno dei più grandi giochi per dispositivi mobili della storia e continua a basarsi sulle sue promesse base. L'idea centrale di Pokemon Go è semplice: cammina nel mondo reale inseguendo i Pokemon e catturandoli con un colpo di dita ben mirato. Diverse creature vivono in aree diverse, mentre puoi schiuderti ed evolvere gli altri per colmare le lacune. Trasforma ogni camminata in un'avventura, e di recente il gioco ha lasciato cadere un enorme aggiornamento che aggiunge altri 80 Pokémon Oro e Argento (portando il totale fino a 219) oltre all'espansione di evoluzioni, comportamenti e altro ancora. Stai attento a non prendere il sopravvento su tutto.

Quando la PS4 è stata lanciata, la maggior parte degli early adopters si è concentrata su giochi come Killzone, Call of Duty e Battlefield. Il più avventuroso, tuttavia, ha visto Warframe disponibile gratuitamente e ha pensato "perché non provarlo?". Scommetteremmo che una buona fetta di quelli che hanno fatto il grande passo si stanno ancora avventurando nel mondo futuristico di Warframe, alimentando i loro guerrieri Tenno e combattendo il flagello alieno in squadre di quattro. Il gioco è molto avvincente, specialmente nei gruppi, e la quantità di aggiornamenti ottenibili senza spendere un centesimo in platino (la valuta premium di Warframe) è sbalorditiva. Questa è una guerra free-to-play che amiamo fare.

Non licenziare Doki Doki Literature Club come una ragazza della scuola che frequenta sim. Non è molto. Tecnicamente è un romanzo visivo romantico che sovverte le aspettative trasformandosi lentamente in una storia di terrore contorta, piena di orrori psicologici. Questa lenta bruciatura è un mistero terrificante, e un assoluto deve giocare se sei una di quelle persone a cui piace sentirsi stressato, e non si preoccupa di un gioco che prende totalmente il controllo di te e delle tue emozioni, piuttosto che il contrario. È pura brillantezza.

Questa è una specie di offerta limitata nel tempo, quindi se vuoi giocare al terrificante spazio horror di EA gratuitamente su PC, vai subito su Origins. Questo gioco classico potrebbe avere alcuni anni ora (è stato rilasciato nel 2008), ma non impedisce che sia uno dei giochi più terrificanti là fuori. Suoni come Isaac Clarke, che sta cercando di salvare una squadra di Planet Crackers - sì, davvero - da una forza aliena malvagia che non puoi né vedere né sentire regolarmente. Per fortuna, nello spazio nessuno può sentirti urlare, ma nel tuo salotto ci possono essere alcuni squittii di terrore indisciplinati.

Se non hai mai sentito parlare di Fortnite: Battle Royale, potresti esserti nascosto sotto una roccia piuttosto grande - o è in un cespuglio? La modalità di gioco PvP da 100 giocatori di Epic Games è gratuita per giocare su Xbox One, PS4, PC e Mac. La modalità multiplayer "normale" è ancora un'esperienza a pagamento, ma Battle Royale è libero di giocare e assolutamente incredibile. Quasi tutti i membri dell'ufficio GR + lo ascoltano ogni giorno. Mettersi in gioco. E se hai bisogno di aiuto per iniziare, abbiamo un'epica guida di Fortnite Battle Royal con il tuo nome.

Regole dell'elenco: Vota i migliori giochi disponibili per i giocatori come liberi di giocare.

I videogiochi stanno diventando sempre più costosi. Le console next gen costeranno ai giocatori centinaia di dollari e i giochi non sono lontani da $ 100 a se stessi. Il gioco sembra diventare lo sport di un uomo ricco, ma ogni speranza non è persa. Con l'avanzare della tecnologia, la tecnologia per realizzare tutti i giochi (da 16 bit a 3D stupendi) diventa più economica. Gli avanzamenti stessi sono costosi, quindi essere sempre all'avanguardia porterà sempre un buon prezzo. Ma viviamo in un'era di un crescente mercato di giochi gratuiti.

I giochi gratuiti per giocare consentono a tutti i giocatori con una connessione Internet di giocare gratuitamente. Che tu sia un appassionato giocatore o solo un ragazzo o una ragazza normale con il tempo di uccidere, c'è assolutamente qualcosa per te.

Di seguito è riportato l'elenco dei migliori giochi gratuiti, classificati dagli amanti del gioco come i migliori. Vota i giochi gratuiti che ritieni siano i migliori o aggiungi quelli che ami che non sono già nella lista.

10 migliori videogiochi free-to-play

Le cose migliori della vita sono gratis.

Molti giocatori ricorderanno che i loro orari scolastici sono stati spesi sui computer della biblioteca con artisti del calibro di Tribal Wars o Runescape. Ci sono stati un sacco di giochi in stile Neopets e Club Penguin pubblicati nel corso degli anni, ma è solo negli ultimi dieci anni che i giochi free-to-play sono stati visti come un modello di business popolare e completamente praticabile da studi più grandi.

Nel bene e nel male, sempre più sviluppatori scelgono di rilasciare i propri giochi senza alcun costo iniziale per il consumatore.

A volte, questo può essere problematico, con l'esperienza di gioco molto limitata per i giocatori che non hanno voglia di bombardare per microtransazioni costose.

I tablet e i giochi telefonici tendono ad essere i peggiori trasgressori, ma anche console e PC ne hanno una buona parte. Sono stati rilasciati così tanti giochi gratuiti da giocare che è difficile dire quali sono davvero degno di attenzione, quindi ho messo insieme alcuni consigli per alcuni grandi giochi che non costano un braccio e una gamba per fare progressi significativi in .

I migliori giochi gratuiti 2018: i migliori giochi gratis da scaricare su PC

Poiché i giochi possono essere costosi, abbiamo arrotondato i migliori giochi gratuiti del PC

I migliori giochi per PC gratuiti da giocare oggi

Dicono che le cose migliori della vita non sono gratuite, ma questo sentimento non si applica ai giochi, un'industria che sta dando via Dead Space on Origin già da un mese. Poiché PlayStation e Xbox hanno ospitato un ecosistema per distribuire omaggi tramite le loro iscrizioni premium a pagamento, molti giochi per PC hanno adottato un approccio diverso: presentare ai giocatori le migliori esperienze gratuite non si può comprare e metterli in mostra.

Anche se gli utenti di Twitch Prime possono pagare ogni mese per un'ondata di giochi gratuiti garantiti ogni mese, tra cui Superhot, Oxenfree e Tales from the Borderlands, un numero enorme di titoli sono permanentemente sulla casa. Inoltre, molti possono essere giocati online con gli amici, quindi se hai un gruppo di persone che non vuole nemmeno spendere una fortuna per giocare, puoi iniziare a organizzare clan su Discord o TeamSpeak in questo momento.

Dai giochi di ruolo online (MMORPG) massivamente multiplayer come Star Wars: The Old Republic ai giochi di carte strategici da collezione lungo le linee di The Elder Scrolls: Legends, c'è molto da amare tra il nostro assortimento dei migliori giochi gratuiti che i soldi non posso comprare Inoltre, dato che abbiamo investito tempo in ognuno di questi titoli, puoi - in buona fede - fidarti delle nostre opinioni.

Linux, Windows o Mac: qual è il migliore per te? Guarda il nostro video guida qui sotto!

Gabe Carey ha anche contribuito a questo articolo

Dai un'occhiata a queste fantastiche offerte per risparmiare denaro sulle migliori riviste tecnologiche, direttamente a casa tua!

Il miglior gioco gratuito sul nostro radar: Defiance 2050

Ricorda che sparatutto MMO fantascientifico di qualche anno fa? No, non stiamo parlando di Destiny. Ci riferiamo a Defiance, un gioco che probabilmente i suoi sviluppatori discuteranno di essere sottovalutato oltre ad essere indiscutibilmente impopolare. Non è che Defiance non sia stato un buon gioco. Al contrario, davvero. E 'stato divertente, ma non è riuscito a trovare il suo posto nel mezzo di tutto ciò che stava accadendo quando è stato rilasciato nel 2013.

Ora la serie originale di Syfy è tornata per secondi, con un nome nuovo di zecca, una grafica migliore e una storia tutta nuova che vuole succhiarti tra 20 anni dopo gli eventi del primo gioco. Arriverà su Steam con il prezzo nominale gratuito di novantanove e include textures aggiornate oltre a risoluzioni e frame rate più elevati. Sta arrivando anche su console, ma non senza prestare particolare attenzione alla piattaforma PC che lo ha reso (un po ') famoso.

Defiance 2050 sarà disponibile in versione beta chiusa estate 2018, anche se non è del tutto chiaro quando verrà rilasciato per intero. Se sei interessato, tuttavia, ti consigliamo di andare alla pagina di registrazione beta chiusa per ricordarti del suo rilascio quando accadrà.

Previsto: Estate 2018 (closed beta)

La tendenza di Battle Royale è enorme in questo momento, e Epic Games lo ha quasi perfezionato con Fortnite Battle Royale. Inizialmente sviluppato come una sorta di add-on per Fortnite, Battle Royale assunse un aspetto che nessuno stava anticipando, diventando rapidamente uno dei giochi più giocati al mondo nel 2018.

Il gioco si basa interamente su uno scenario semplice: sei scaricato in una mappa con 99 altri giocatori in un corpo a corpo libero, e l'unico vincitore è colui che è rimasto in piedi alla fine. E, non importa quante somiglianze possa trarre da giochi come Battlegrounds di PlayerUnknown, Fortnite Battle Royale scolpisce la propria identità con il suo colorato stile artistico, la personalità e il gameplay accessibile.

Certo, ci sono microtransazioni, ma sono tutte estetiche e non hanno alcuna influenza sul gameplay. Ma ciò che è più importante - non ti mancherà mai con le persone con cui giocare, come il cross-play tra Xbox One e, presto, gli utenti iOS faranno la tua parte contro milioni di persone diverse.

L'universo di Dota potrebbe derivare da un mod di Wacraft 3, ma Dota 2 è una vera e propria entità, per non parlare di uno dei giochi free-to-play più popolari.

Questo combattente per arena top-down è incredibilmente attivo, attirando fondi da svariati milioni di dollari per giocatori di tornei seri. Non è solo per gli ossessivi, però.

Un breve tutorial ora indica le corde, con la Community di Steam che interviene per fornire guide al MOBA originale. Non aspettarti un caloroso benvenuto o una curva di apprendimento facile grazie alle sue sofisticate meccaniche di gioco, ma porta alcuni amici e Dota 2 ti farà appassionare a una delle più grandi manche nella storia del PC.

Due anni prima di Destiny, nel 2012, avevamo Planetside 2. È un'epica, in prima persona, una battaglia in prima persona così impressionante, che ti darai un pizzicotto ogni volta che ricordi che è completamente gratuito. Ovviamente ci sono degli acquisti in-game, ma puoi comunque immergerti nel campo di battaglia più grande di sempre del gioco ed essere utile con la marcia predefinita.

Semplicemente non c'è niente di meglio che prendere parte a un assalto in massa su una base nemica e uscire in cima, o vivere in un mondo in cui un convoglio nemico potrebbe apparire all'orizzonte in qualsiasi momento. Se hai bisogno di prove che "libero" non significa non ispirato, Planetside 2 lo fornirà.

Nello stile di Diablo III, Path of Exile è un dungeon crawler gratuito che è un po 'diverso dalla maggior parte dei giochi free-to-play. Non si tratta solo di colpire le persone della vita reale fino a quando non ti urlano in toni striduli e tumultuosi attraverso i loro auricolari Skype.

È più un bruciatore a fuoco lento che un blaster multiplayer, ma dargli tempo e potresti anche innamorarti di questo successo di raccolta di bottino free-to-play. Ci sono profondità nascoste che puoi scoprire solo dopo aver giocato per ore (e ore) e un albero di abilità enorme a cui attingere lentamente. Non ci sono cose che rovinano il gioco come le case d'asta con denaro vero qui.

Invece, anche il bottino base può essere utile perché c'è sempre l'opportunità di migliorare anche l'arma più semplice con la magia. Se ti sei stancato della routine di Diablo III, è una buona cosa da provare.

Scegli il tuo campione e corri in battaglia in questo fantastico gioco free-to-play dei creatori di Dota. Il matchmaking automatizzato di League of Legends, la gamma di personaggi e le eccellenti mappe l'hanno reso una stella multiplayer nell'ultimo anno, e ne vale davvero la pena.

È un gioco molto aggressivo da giocare, ma che premia un buon lavoro di squadra e un'attenta tattica. Non aspettarti di dominarlo durante la notte, ma non passerà molto tempo prima che ti diverti.

Come Dota 2, League of Legends attrae molti giocatori di fascia alta, ei tornei migliori offrono montepremi di oltre $ 1.000.000. Il mondo strano degli e-sports, eh?

6. Hearthstone: Heroes of Warcraft

Hai mai giocato a Magic the Gathering, il gioco di carte? Hearthstone è il tentativo di Blizzard di creare un'alternativa free-to-play online.

E nella tipica moda Blizzard, è eccellente. È immediatamente invitante, privo della terrificante curva di apprendimento che ci si potrebbe aspettare da un gioco di carte fantasy online. Hearthstone gioca rapidamente, vanta un approccio visivo molto casual e beneficia di un set di regole di base, il tutto che si aggiunge a un battler di carte molto accessibile che ti darà ore di divertimento.

Nonostante sia accessibile, è comunque abbastanza impegnativo, specialmente se ti trovi contro un avversario che gioca le carte giusto.

Star Wars: The Old Republic non è stato liberato all'inizio, ma ha preso il posto delle originali Star Wars Galaxies MMORPG Star Wars del 2011. Ma da allora, come molti altri giochi di questo tipo, ha adottato il modello free-to-play. Se vuoi ottenere i calci Sith, questo è il modo migliore per ottenerli gratuitamente.

Tuttavia, gli abbonamenti sono ancora disponibili, offrendoti un maggiore potenziale di gioco. Tutte le missioni della storia sono disponibili senza un sottotitolo: potrebbero bastarti un po 'più a lungo.

Vale la pena scaricarlo semplicemente per vivere l'universo di Star Wars da diverse prospettive, come l'Imperial Agent iper-professionale e il Bounty Hunter. Se vuoi andare con l'opzione noiosa e avere un Cavaliere Jedi generico, va bene.

Quando il capo di Xbox, Phil Spencer, ha detto che avrebbe portato i migliori franchise della console al PC, non stava scherzando. Tra queste serie importanti c'è Forza Motorsport.

Evitato dai benzinai e abbracciato dai giocatori, Forza Motorsport può sembrare una specie arcade del suo più grande rivale su PlayStation, ma nonostante questo sembra sempre superbo.

Apex in particolare porta per la prima volta un gioco Forza Motorsport completo ai giocatori PC. Sebbene sia gratuito, ci sono contenuti aggiuntivi che possono essere scaricati a un prezzo modesto. Anche se non è proprio l'esperienza a pieno titolo che puoi aspettarti su Xbox One, con il supporto per schermi 4K e ruote da corsa, Forza Motorsport 6 Apex è la svolta free-to-play che abbiamo sempre desiderato nella serie di corse di Microsoft.

La classica serie di combattimenti di Rare Killer Instinct potrebbe non essere il nome familiare che era una volta, ma la capacità di interpretare un personaggio gratuitamente è comunque allettante.

Inoltre, i personaggi possono essere acquistati a la carte come contenuti scaricabili, il che significa che non devi sborsare inutilmente denaro in contanti per i personaggi che non giochi mai. E, per i fan di Xbox là fuori, questo gioco è essenzialmente l'equivalente di Microsoft di Super Smash Bros. e PlayStation All-Stars: Battle Royale dato che puoi raccogliere numerose mascotte Xbox. Questi includono Arbiter (Halo), Rash (Battletoads) e General RAAM (Gears of War) oltre a un catalogo in crescita di personaggi specifici di Killer Instinct.

Sebbene Killer Instinct non sia così popolare con la Fighting Game Community, c'è una certa novità nel controllo di questi classici personaggi derivati ​​da Xbox e su PC.

World of Tanks è un diverso tipo di MMO - la chiave è nel titolo. L'azione multigiocatore basata sulla squadra, con una vasta gamma di macchine da guerra da guidare in battaglia attende, con nuovi giocatori in grado di unirsi all'azione immediatamente.

Un sistema di aggiornamento aggiunge un senso di personalizzazione, mentre essere circondati da un intero esercito ti ricorda costantemente che i solitari non fanno bene sul campo di battaglia. Fatti succhiare, e potresti scoprire che finisci per spendere una parte del tuo stipendio su grandi pezzi di metallo virtuale.

Mentre alcuni carri armati premium costano solo pochi dollari, altri sono più costosi. Puoi vedere dove il produttore Wargaming sta per guadagnare qualche soldo dagli appassionati di World of Tanks.

Think World of Tanks è un po 'troppo arcade per i tuoi gusti? Devi provare il gioco gratuito War Thunder. Nonostante sia meno conosciuto, è una grande alternativa a quel tank battler. E per un dolcificante in più, getta anche gli aeroplani nel mix. Come ci si potrebbe aspettare, sono molto divertenti.

Con un PC abbastanza veloce, War Thunder offre una qualità visiva che non si vede troppo spesso nei giochi free-to-play. Dovrai pagare un po 'di soldi per prendere in mano gli aerei e i carri più interessanti, ma ottenere un gioco simile a quello di Battlefield sembra un buon affare per noi.

Ci sono battaglie arcade e storiche in offerta - il primo è ottimo per un'esplosione più casual mentre le battaglie storiche sono più per i giocatori con poche ore sulla loro carta di volo.

Sebbene il suo futuro sia stato brevemente incerto dopo la vendita della divisione di intrattenimento online di Sony nel febbraio 2015, Everquest è tornata più che mai con i nuovi pacchetti di espansione e il continuo supporto di Daybreak Game Company.

Il primo del suo genere ad avere successo commercialmente con un motore di gioco 3D, Everquest è stato rilasciato nel 1999 come MMORPG (gioco di ruolo online multiplayer di massa) e da allora è stato documentato come uno dei giochi più importanti nella storia del medium.

Con pacchetti di espansione coerentemente rilasciati (di dimensioni abbastanza grandi, almeno all'inizio) con vaste nuove aree, gare e classi, Everquest porta in tavola praticamente tutto quello che ti aspetteresti da un MMO - in più è notevolmente migliore nel gestire la co-op che le sue alternative

Anche se non è World of Warcraft in termini di se i tuoi amici lo stanno ancora giocando, il gioco gratuito Rift ha avuto il suo momento - e lo sta ancora facendo dipendere da chi chiedi. Ha aggiunto l'innovazione in un genere che stava vivendo poco, permettendoti di cambiare classe ogni volta che ne hai voglia.

L'intero gioco è focalizzato sulla separazione delle battaglie dei boss giganti e degli eventi che occupano intere zone. È ambizioso, eccitante ed enorme con una dozzina di spaccature inter-dimensionali che mantengono le cose fresche e uniche rispetto agli altri giochi del genere.

Inoltre, puoi cavalcare su un landshark.

Runescape è uno dei più grandi MMO free-to-play là fuori, e ora sarebbe un buon momento per dare un'occhiata. Nel 2013 è entrato nel suo terzo riavvio - questo è in realtà 'Runescape 3', anche se saltando ora potresti non apprezzare che sia stato in giro in una forma o nell'altra da più di 10 anni.

Non è certamente l'MMO più brillante del mondo nonostante il rinnovamento, ma aggrapparsi a questo numero di giocatori mostra che sta facendo qualcosa di giusto. Il grande cambiamento introdotto in Runescape 3 che ha fatto apparire molto più moderno era la possibilità di vedere molto più lontano: in Runescape 2 l'orizzonte ha rapidamente lasciato il posto alla nebbia. Non così ora.

Puoi scaricare gratuitamente il gioco o eseguirlo nel tuo browser usando Java, il che lo rende molto più conveniente della maggior parte degli altri giocatori di ruolo online di questa scala epica.

Se il cupo aspetto tipicamente associato ai MMORPG è un turn-off per te, sarai felice di vedere che Maplestory riprende lo stile artistico tradizionale del genere e lo stravolge. Descritto dal suo sviluppatore come l'originale MMO a scorrimento laterale 2D, Nexon's Maplestory prende il vecchio Dungeon & Genere ispirato ai draghi e lo rende kawaii.

La personalizzazione e il tono più leggero di Maplestory lo fanno sembrare più un MMO Harvest Moon che qualcosa come Rift o World of Warcraft. È anche più focalizzato sul miglioramento dei cosmetici rispetto a molti altri MMO, dando ai giocatori un chiaro controllo sul look e lo stile del loro personaggio.

Ci sono persino matrimoni e dinosauri nel gioco che suonano la chitarra. Onestamente l'unica cosa che ci manca è una colonna sonora composta da Oasis.

Se ti piacciono i tiratori cooperativi in ​​terza persona, Warfarme è uno dei migliori giochi gratuiti là fuori. Dopo esserti unito a una delle tre fazioni: Tenno, Grineer o Corpos, il tuo soldato è vestito con un exosuit in stile Crysis ed equipaggiato con pistole o armi da mischia.

Guardando meglio del tuo sparatutto free-to-play medio, si può divertire molto nei raid giocatore-contro-nemico di Warframe - tanto che alcuni giocatori lo vedono come "Il destino che non è mai stato". Elogio davvero.

Le divinità di tutto il mondo si uniscono per sfidarsi in uno scontro Dota / MOBA ispirato alla vendetta divina in questo sforzo. Nonostante le ovvie ispirazioni di Smite, proviene dallo stesso sviluppatore che ha reso FPS lo smash Tribes Ascend - una bestia completamente diversa.

La telecamera è dietro i personaggi questa volta, creando una connessione più diretta all'azione che semplicemente guidando il tuo signore con un mouse, ma la premessa risulterà familiare se hai giocato le sue ispirazioni o un modo per ottenere la sensazione per lo stile se non l'hai fatto. Gli dei includono Zeus, Thor, Kali, Artemis e. Cupido? Beh, almeno lui ha il suo arco ...

Molti MMO vengono lanciati o rilanciati come free-to-play al momento, ma Lord of the Rings Online è uno dei titoli che più merita una seconda occhiata. Non solo è un gioco eccellente a sé stante, è uno degli MMO più maturi là fuori.

Probabilmente dovrai pagare alla fine, se non altro per sbloccare i pacchetti avventura, ma non ci sono costi di abbonamento e nulla da acquistare in anticipo. Se ti sei perso al momento del lancio, è tempo di provarlo.

Senza vedere più di alcuni screenshot, potresti pensare che Wildstar sia un nuovo IP di Ratchet & Sviluppatore Clank di Insomniac Games. È abbastanza colorato e fumettistico da sedersi accanto allo stesso catalogo di Spyro, ma non si tratta di un MMO casuale free-to-play, che potrebbe essere la ragione per cui non ha funzionato bene come previsto per le vendite.

Se ti piacciono i giochi Blizzard, come World of Warcraft, Wildstar si spegnerà senz'altro dal momento che molti dei suoi sviluppatori di Carbine Studios provengono dall'amata controllata Activision Blizzard.

Nonostante non sia approdato come "la prossima evoluzione del MMORPG moderno", secondo la sua recensione di IGN, Wildstar ha il proprio MMO tradizionale che, prima di andare free-to-play, aveva un metodo di abbonamento unico basato sul reale progresso del giocatore insieme a una grafica colorata e stilizzata.

Nel 2003, lo sviluppatore islandese CCP Games ha rilasciato al mondo Eve Online, una coinvolgente e approfondita "esperienza di fantascienza" che alla fine raccoglierà l'attenzione di oltre 500.000 giocatori. Eve Online è diverso da qualsiasi gioco nella sua categoria, grazie alla vasta gamma di attività a cui partecipare e al suo (appropriatamente) fuori da questa economia di gioco del mondo.

Sfortunatamente, la base dei giocatori di Eve Online è in declino dal 2013. Non dovrebbe esserci scandalo che col passare del tempo, sempre meno giocatori sono interessati a pagare una quota di iscrizione per una simulazione spaziale glorificata con una curva di apprendimento ripida. A partire dall'aggiornamento dell'Ascensione, pubblicato a novembre 2016, Eve Online è diventato free-to-play, almeno in parte.

Il nuovo sistema "alpha clones" presente in Eve Online è simile alla "prova gratuita illimitata" di World of Warcraft. Puoi ancora interagire con altri giocatori nelle attività di estrazione, pirateria, produzione, commercio, esplorazione e combattimento, ma alcune abilità saranno off-limits. Finché non ti preoccuperai dell'accesso limitato ad alcune delle navi più pesanti del gioco, Eve Online non costerà un centesimo.

Blacklight: Retribution potrebbe non essere così libero come era prima che arrivasse su PS4, ma è ancora un modo dannatamente divertente e conveniente per giocare a FPS. Quasi come un Titanfall free-to-play, Blacklight: Retribution non ha una modalità single-player da offrire e si svolge in un futuristico ambiente Cyberpunk completo di modalità preferite dai fan come Deathmatch, Team Deathmatch, Cattura la bandiera, Dominazione, Re del Hill and Kill Confirmed.

Con armi e mech personalizzabili, ovviamente, Blacklight: Retribution è un modo divertente, gratuito e sicuro di sfogarsi dopo 9 a 5. Inoltre, con oltre 1 milione di giocatori registrati e conteggi, non mi manca la mancanza di compagni di squadra ( e rivali) per unirsi a.

Come è stato in beta dal 2012 con poca o nessuna spinta di marketing, potresti aver dimenticato di Hawken o non avevi familiarità con esso in primo luogo. In particolare, Hawken è un gioco sui mech. Ma non solo mech: mech veloci. Questi sono i tuoi carri armati lenti e lenti di MechWarrior Online. Questi sono più paragonabili agli Exoskeletons di Call of Duty: Advanced Warfare.

Ovviamente, essendo un gioco free-to-play, puoi aspettarti di pagare per gli upgrade al tuo mech di partenza. Tuttavia, è ancora possibile ottenere un assaggio per Hawken senza spendere un centesimo. Inoltre, allega un Oculus Rift e puoi vedere di persona ciò che i giochi VR hanno in serbo per te. Ammettilo, volevi sapere cosa si prova ad alimentare un mech per te da quando è uscito Pacific Rim.

Sebbene sia rapidamente caduto dalla faccia della Terra, Evolve è stato rimosso da Steam e ri-rilasciato nuovamente in beta un anno e mezzo dopo il suo rilascio iniziale. Fu allora che il seguito dello sviluppatore di Left 4 Dead Turtle Rock fu ridotto del 100% con un nuovo nome: Evolve Stage 2.

Nonostante il free-to-play, la struttura principale del gioco rimane intatta. È un gioco di umani contro zombi, err, mostri, una nuova svolta su un diletto passatempo. Una squadra di quattro giocatori, chiamati cacciatori, si scontra con un singolo mostro, con ogni cacciatore assegnato alla propria classe. Naturalmente, con quattro giocatori che ne prendono uno, c'è una presa unica: da qui il titolo del gioco, i mostri partono da un livello base ma si evolvono nel tempo uccidendo e consumando la fauna selvatica nelle aree vicine.

Evolve costa $ 40 prima, quindi stai sicuro che avrai accesso a un gioco che sembra tripla A, anche se gran parte del contenuto è bloccato dietro un paywall. Ciononostante puoi darti una possibilità per te per il costo nominale di $ 0 su Steam.

24. The Elder Scrolls II: Daggerfall

Hai giocato a Skyrim o Oblivion? Dovresti almeno dare il classico The Elder Scrolls II: Daggerfal un cenno del capo. Questo RPG degli anni '90 è un precursore di quei giochi di ruolo incredibilmente popolari, ed è un po 'un classico a sé stante.

Il suo mondo di gioco è molte volte più grande di uno dei suoi successori, e in effetti è la dimensione di un continente, uno assolutamente ricco di atmosfera. Potresti non essere in grado di sopportare le immagini vecchio stile, ma vale la pena indagare se vuoi vedere da dove proviene Skyrim.

È disponibile direttamente da Bethesda. L'editore ha iniziato a offrirlo gratuitamente per celebrare il 15 ° anniversario del gioco. Come se non ci sentivamo già abbastanza grandi.

Tra i giochi più grandi che abbia mai colpito il panorama PC / Mac c'è Starcraft II, un titolo strategico in tempo reale competitivo la cui rata Wings of Liberty è solo una su tre parti della campagna. Un tempo, era un fenomeno in Corea del Sud, ma la scena si è calmata molto da quando MOBA come League of Legends e Dota 2 sono arrivati ​​a buon fine. Forse questo potrebbe spiegare perché Blizzard ha trasformato Starcraft II nel modello di business free-to-play.

Come risultato delle sue avvincenti meccaniche di gioco di strategia, combinate con ambienti dal design brillante e una narrativa affascinante che può essere espressa solo in un videogioco, Starcraft II è uno degli eSport più apprezzati in tutto il mondo. Ovviamente, essendo un gioco Blizzard, avrai bisogno di un account Battle.net per divertirti, ma in caso contrario, sia la campagna che il multiplayer sono gratuiti. Solo alcuni personaggi richiedono la tua moneta preziosa.

Interessato a sapere cosa fosse Wolfenstein prima Il nuovo ordine? Wolfenstein 3D è ora gratuito e ti riporterà all'anno 1992, quando gli sviluppatori di videogiochi John Carmack e John Romero si unirono per fare un gioco shareware come niente prima.

Wolfenstein 3D ha preso concetti da Castle Wolfenstein e Beyond Castle Wolfenstein di Muse Software per creare uno sparatutto in prima persona tridimensionale che in seguito avrebbe ispirato lo sviluppo di Doom.

Tenete presente che, mentre Wolfenstein 3D è impressionante per il suo tempo, probabilmente non è ciò che vi aspettereste da uno sparatutto in prima persona degli standard odierni. Ciononostante, è un modo facile e gratuito di vivere la storia del gioco in un gioco della Seconda Guerra Mondiale della vecchia scuola ricco di narrativa su, beh, sparando ai nazisti in faccia. Non aspettarti di essere spazzato via dalla storia allo stesso modo delle voci più recenti della serie Wolfenstein.

Potrebbe essere un veterinario di vecchia data in termini di giochi, ma niente offre tanto divertimento pazzesco come Team Fortress 2. A differenza della maggior parte dei tiratori della sua età, i giocatori sono ancora lì per divertirsi piuttosto che lanciare abusi ai nuovi arrivati, e non c'è carenza di giocattoli divertenti con cui divertirsi. Infinitamente stupido e incredibilmente fresco, è ancora uno dei re del genere sparatutto, free-to-play o no.

Come puoi immaginare, ci sono alcune micro-transazioni coinvolte. Puoi acquistare oggetti aggiuntivi, spesso usati per personalizzare il tuo personaggio. Puoi crearne uno tuo. È divertente e ti rende ancora più coinvolto in TF2. Quei diavoli sfacciati a Valve sanno quello che stanno facendo.

Anche se potrebbe essersi perso nella nebbia di Overwatch, Lawbreakers e simili, Gigantic è un altro eroe sparatutto in un mare confuso di fanatismo sparatutto da eroe. La differenza è che Gigantic, molto simile a Battleborn, purtroppo sfortunato, è molto più MOBA dei videogiochi Blizzard e Boss Key Studios.

Il gameplay ruota in gran parte attorno a due squadre di cinque giocatori che stanno entrambi cercando di sconfiggere l'un l'altro e un leviatano mistico noto come guardiano. Allo stesso modo, Gigantic offre ai giocatori la scelta tra un'ampia varietà di personaggi ognuno con le proprie abilità e aggiornamenti. Inoltre, è su Xbox One, nel caso tu voglia continuare il divertimento nel salotto.

Magic: The Gathering è divertente, giusto? Ma se potessi giocare dal comfort del tuo PC? Fortunatamente, è possibile grazie a Magic Duels. Che tu sia un giocatore principiante o veterinario da 20 anni, Duels ti consente di fare tutto ciò che fa il gioco di carte e altro ancora. Mentre oltre 300 nuove carte sono pubblicizzate come raggiungibili nel corso del gioco, c'è anche una modalità storia unica in cui puoi vivere Magic come mai prima d'ora.

Se la narrativa nei tuoi giochi di carte non è la tua tazza di tè, c'è anche una modalità Battaglia in cui puoi sfidare i tuoi amici, una battaglia a due giocatori a due teste e persino una modalità da solista offline che puoi usare per allenarti contro l'intelligenza artificiale.

Sebbene sia un altro MMO free-to-play in questa lista, DC Universe Online porta personaggi come Superman, Batman, Lanterna Verde e altri ancora in un enorme (e condiviso) mondo pubblico.

Scegli se vuoi essere un membro della fazione Hero o Villain, quindi personalizza il tuo personaggio e sarai spedito nel mondo di DC Universe Online per mano della Daybreak Game Company.

Dopo un po 'di allenamento, il gioco ti assegna una posizione come membro della Justice League o della Società a seconda della tua scelta di eroe o cattivo. A differenza di altri MMO in questo elenco e al di fuori di esso, DC Universe Online è progettato per essere molto più interattivo pur mantenendo i tradizionali elementi MMORPG come livellamento, incursioni, inventari e progressione post-partita. Favorevolmente, non è difficile giocare senza usare la valuta del mondo reale.

Non è difficile capire perché i Paladini catturino un sacco di fan per la sua somiglianza con Overwatch. Allo stesso tempo, lo sparatutto a squadre ha molte distinzioni da quello di Blizzard. Le abilità vengono aggiornate in base a un sistema di carte collezionabili, che può cambiare completamente il modo in cui ogni personaggio gioca.

Inoltre, a differenza di Overwatch, Paladins è completamente free-to-play. Mentre gli oggetti cosmetici sono disponibili per l'acquisto utilizzando la valuta del mondo reale, tutto il resto può essere sbloccato semplicemente giocando al gioco. Ad esempio, inizierai i Paladini con un singolo mazzo di carte base, e da lì potrai sbloccare più mazzi di grande impatto.

Indipendentemente da come scegli di giocare a Paladins, otterrai XP mentre giochi. Finché stai completando le missioni e i risultati giornalieri del gioco, sarai ricompensato con Radiant Chests e Gold. Questi possono essere usati per acquistare più carte, costumi e skin per armi per rendere i tuoi personaggi più unici e abili sul campo di battaglia.

32. Pro Evolution Soccer 2018 Lite

Forse conosci Fifa, ma Pro Evolution Soccer - o PES - è uno dei franchise di videogiochi più venduti di tutti i tempi. Non ha tutto il fascino (o la licenza) del suo rivale EA Sports, ma alcuni potrebbero sostenere che è la serie di giochi di calcio migliore, per non parlare di una delle serie sportive migliori in generale.

In particolare, il PES 2018 non rappresenta un miglioramento rispetto al suo predecessore, ma introduce un migliore dribbling e fa uno sforzo per perfezionare la modalità Master League preferita dai fan. Il 'Lite9rsquo; la versione di Pro Evolution Soccer 2018 ti dà accesso alla modalità online myClub e PES League oltre alla modalità di gara e di allenamento offline, completamente gratis. Vi sono acquisti in-app lungo il percorso, ma è sempre possibile eseguire l'aggiornamento alla versione completa in un secondo momento se questo non dovesse soddisfare.

Ora puoi avere Spelunky su tutti i tipi di piattaforme: è piuttosto di alto profilo per un titolo indipendente. Ma ha iniziato la sua vita esclusiva per PC, e la sua versione originale "non HD" classica che puoi ancora ottenere gratuitamente oggi.

Il problema è che ogni volta che giochi, l'intero gioco è casuale. In una partita incapperai in uno schermo dopo l'altro di orrori e mostri brulicanti; nel prossimo, il software si piegherà all'indietro per darti l'oro e aiutarti nella tua strada.

Impari come ogni mondo casuale fa la spunta e quale equipaggiamento ti darà una possibilità di combattimento. E poi morirai ancora un po '. E urlo. E ricomincia. Ancora.

Come MMO gratuito, Neverwinter stabilisce uno standard elevato per se stesso poiché si basa forse sul più famoso gioco di ruolo di tutti i tempi, Dungeons & Draghi. Come ogni altra cosa nell'universo Dungeons and Dragons, il gioco si svolge in Forgotten Realms, in particolare, come suggerisce il nome, in Neverwinter.

Dotato di otto classi di personaggi con gruppi di massimo cinque giocatori supportati, Neverwinter si basa sulle regole di quarta generazione di Dungeons & Draghi. Tuttavia, le regole sono leggermente modificate, permettendo ai giocatori di curare i loro alleati oltre a permettere l'uso di abilità speciali in combattimento dopo aver accumulato abbastanza punti azione.

Un appariscente romanzo visivo sulla superficie, Doki Doki Literature Club è un gioco che viene vissuto alla cieca. Viene da Dan Salvato, uno sviluppatore di giochi noto per il suo lavoro nella community di Super Smash Bros. Melee, che afferma di aver sviluppato Doki Doki Literature Club a causa della sua indifferenza nei confronti degli anime.

Questo è ironico considerando che il personaggio principale del Doki Doki Literature Club è ossessionato da anime e manga e ha un'esperienza minima con gli scritti di autori più prestigiosi. Avvincente quanto il trio di personaggi femminili di supporto sembra essere nel Doki Doki Literature Club, vorremmo essere troppo attaccati a loro.

Senza rovinare la storia, la prima cosa che vedi quando fai il boot con Doki Doki Literature Club è un avvertimento sui contenuti, suggerendo che quelli con una forte ansietà si astengono dal giocare affatto. Non è nemmeno del tutto ingiustificato, dato che sei obbligato ad apprendere nel modo più duro con cui Doki Doki Literature Club è più horror di un generico servizio di fan.

Per quasi 15 anni, Puzzle Pirates è stato un nome familiare per i bambini con accesso illimitato ai laboratori informatici a scuola. Si tratta di un gioco di ruolo online multiplayer completamente free-to-play, originariamente sviluppato dal Three Rings Design di proprietà di Sega. L'obiettivo è quello di unire un equipaggio e diventare idealmente un capitano completando gli enigmi insieme ad altri giocatori.

Puzzle Pirates: Dark Seas, d'altra parte, è la versione esclusiva di Steam Pirates Puzzle che introduce un oceano completamente nuovo conosciuto come Ossidiana. Dark Seas introduce fazioni e combattimenti giocatore-versus-player (PvP) in un modo che non esisteva prima dell'uscita Steam di Puzzle Pirates. Viene anche da uno sviluppatore diverso, un non profit chiamato Grey Havens fondato da diversi ex membri di Three Rings Design.

Prima dell'avvento di Dark Seas, si poteva ottenere solo la parte multiplayer di Puzzle Pirates su Steam. Ora sembra che la modalità single-player possa essere scaricata e installata anche dal client di Valve. Anche se per il momento è solo agli inizi, le prime recensioni suggeriscono che vale la pena dare una chance ai veterani di Puzzle Pirati e ai nuovi arrivati.

Il suo ciclo di sviluppo è stato un disastro, ma alla fine il remaster Phantom Dust è risultato perfetto. Un nuovo IP sotto forma di un gioco di carte budget giapponese per Xbox originale, sembrava essere vero quando Microsoft ha rivelato all'E3 2014 che un remake completo era in lavorazione ... e, a quanto pare, lo era.

Il remake è stato inscatolato nel 2016, ma Microsoft voleva ancora far rivivere il classico del culto una tantum. A quanto pare, la società lo ha fatto con un remaster, non un remake. Fortunatamente, la nuova versione di Phantom Dust per Windows 10 (e Xbox One, per console-goers) non costa nulla se non si sceglie di acquistare alcune delle "carte multiplayer" in-game.

Ispirare la creazione di Minecraft non è stata un'impresa da poco per il gioco sandbox in 2D Dwarf Fortress. Soprannominato simulatore di costruzione e gestione, Dwarf Fortress porta una semplice grafica basata su testo in un software più moderno del 2006. Il gioco è spesso classificato come un classico di culto a causa della sua natura aperta e serve come uno degli esempi più iconici di un roguelike proceduralmente generato.

Ciò significa che la Fortezza dei Nani randomizza i suoi ambienti e rende il sistema di permadeath del gioco un problema molto più difficile da evitare. Ciò ha portato allo slogan non ufficiale del gioco "Perdere è divertente", che era ironico o una descrizione accurata di ciò che accade nel gioco. Difficile dire in ogni caso.

Una cosa è certa, però. Se vuoi sperimentare una parte importante della storia dei giochi, la Fortezza dei Nani è un solido inizio, come è stato esposto al Museum of Modern Art di New York nel 2013. Non posso dire che per un sacco di free-to- giocare.

Dopo un travagliato ciclo di sviluppo, Fable Fortune è il gioco di carte collezionabili che probabilmente non avresti mai rilasciato. O quello, o non ne hai mai nemmeno sentito parlare. Non ti daremo la colpa. La squadra dietro il franchise di Fable - l'illustre gruppo di persone dei Lionhead Studios - da allora ha lasciato le sue porte, che sono state chiuse per sempre in modo permanente due anni fa.

Nel periodo successivo alla chiusura di Lionhead, la sua società madre, Microsoft, licenziò Fable Fortune a un gruppo di ex sviluppatori Lionhead in una nuova società chiamata Flaming Fowl Studios. È stato lì che Fable Fortune ha trovato finanziamenti privati ​​nonostante una campagna fallita di Kickstarter. Il risultato finale è un gioco di carte abbastanza competitivo e completamente gratuito.

Gli scettici saranno veloci nel confrontare la Fable Fortune con Hearthstone. Tuttavia, i due giochi differiscono drasticamente a causa del suo insieme più complesso di poteri eroi, meno casualità e un sistema di moralità che premia la comprensione del suo "bene"; e 'evil9rsquo; punti.

Se sei più interessato ai sistemi di gestione della proprietà di Fallout 4 piuttosto che alla stragrande maggioranza dei contenuti del gioco di ruolo, Fallout Shelter è un ottimo punto di partenza. Fino a poco tempo fa, il gioco di simulazione era limitato alle piattaforme mobili Android e iOS. Tuttavia, con l'introduzione di Quests nella versione 1.6 di Fallout Shelter, Bethesda Softworks sentiva anche la necessità di trasferire il gioco su PC tramite il client Bethesda.net.

Tutto sommato, Fallout Shelter non si sente molto diverso sul PC, ed è indubbiamente una buona cosa. I controlli del mouse funzionano bene al posto del touchscreen, la grafica è ottimizzata anche per l'hardware di fascia bassa e con la modalità finestra abilitata per impostazione predefinita, è facile trovarsi a curare i residenti del vault durante il tempo di inattività al lavoro. Con un punto di prezzo indiscutibilmente gestibile (gratuito), Fallout Shelter potrebbe benissimo diventare il prossimo Solitario nel tuo ufficio oa scuola.

Come risultato di essere messo in ombra quando è stato rilasciato originariamente sei anni fa, Brink è ora completamente libero di giocare su Steam - non sono state aggiunte microtransazioni. Agrodolce considerando la sua ricezione commerciale tiepida, ma dovremmo celebrare il fatto che questa esclusiva rotazione sul tradizionale sparatutto in prima persona multiplayer è ora disponibile per tutti.

Ambientato in una città galleggiante chiamata Arca che sta esaurendo le sue risorse, Brink ospita una squadra di rifugiati, la "Resistance9rdquo", contro i funzionari della sicurezza ritenuti responsabili di chi vive in condizioni di povertà. Il risultato è un'esperienza divertente, anche se imperfetta, che combina armoniosamente gli obiettivi single-player con il gioco multiplayer riscaldato.

Dallo sviluppatore Splash Damage e dall'editore Bethesda Softworks, potresti aver alzato il naso a Brink durante la sua versione iniziale nel 2011, ma ora che è gratuito, otterrai sicuramente i tuoi soldi.

CEO e presidente di Gearbox Software Randy Pitchford ti dirà in modo diverso, ma Battleborn è free-to-play. Ufficialmente classificato come "prova gratuita" su Steam, non c'è molto di differenziare l'eroe sparatutto da altri giochi free-to-play sul mercato. Puoi giocare per tutto il tempo che vuoi usando sei dei 30 personaggi del gioco, ruotati settimanalmente per scuotere le cose.

Battleborn è stato originariamente pubblicato a maggio 2016, lo stesso mese di Overwatch. La differenza principale è che Battleborn attinge l'influenza dei giochi MOBA mentre Overwatch è uno sparatutto PvP più tradizionale con un eccentrico cast di personaggi. Battleborn ha anche una campagna per giocatore singolo, che può essere sbloccata utilizzando la valuta del mondo reale.

Ci sono in questo momento degli sviluppatori di armi in apparenza immutabili che mettono fuori la prossima Hearthstone. Cioè, un gioco di carte collezionabili molto popolare (CCG) che è "facile da imparare ma impegnativo da padroneggiare". Queste sono le parole, testualmente, editore che Bethesda Softworks sta usando per descrivere The Elder Scrolls: Legends.

Un CCG che attinge alla tradizione dell'amato franchise RPG della compagnia, The Elder Scrolls: Legends si differenzia dai giochi di carte virtuali in competizione come Hearthstone e The Witcher 3's Gwent mettendo in scena un sistema a due corsie che mantiene i giocatori sulle loro dita quando si tratta di ideare strategie.

E se desideri semplicemente più Skyrim, sarai felice di sapere che l'espansione Heroes of Skyrim per The Elder Scrolls: Legends racchiude in 150 carte aggiuntive, alcune delle quali sono facce familiari come Aela la Cacciatrice, J'Zargo e Delphine.

Sia che tu abbia amato o odiato World of Tanks, sarai contento di sapere che Robocraft è ciò che ottieni quando prendi il combattimento convenzionale e lo rovesci completamente. Da sviluppatore indipendente ed editore Freejam, Robocraft ti consente di comandare le macchine jet (non i jet e macchine, ma macchine a reazione), carri armati, navi da guerra volanti, elicotteri e droni.

In tal modo, trascorrerai la maggior parte del tuo tempo impegnandoti in combattimento con altri giocatori online. Come una Fortnite basata sul veicolo, sperimenterai anche diverse combinazioni di 250 blocchi preimpostati usando una semplice interfaccia di crafting, che ti consentirà di equipaggiare il veicolo di tua scelta con le armi di tua scelta.

Allo stesso modo, Robocraft ti consente di creare o unirti a clan con un massimo di 50 membri. All'interno di quei clan, puoi invitare amici a "parties9rsquo; e giocare in modo cooperativo nel tentativo di abbattere altre squadre. Una volta che tutto è stato detto e fatto e sei soddisfatto delle tue creazioni, puoi mostrarle alla Community Robot Factory virtuale in cambio di Mi piace e condivisioni.

I giochi di strategia in tempo reale (RTS) non sono molto più grandi di quelli della serie Total War e l'ultimo concorrente, Battles KINGDOM, è free-to-play. Attualmente in open beta sul PC, è anche disponibile per giocare su iOS e Android, in modo da poter riprendere da dove si era interrotto quando si è lontani dalle proprie battlestazioni. Ambientato all'inizio del X secolo, Total War Battles: Kingdom combina la gestione dell'esercito con la costruzione del regno per offrire un gioco RTS di dimensioni ridotte che puoi raccogliere e giocare ovunque, in qualsiasi momento.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Пока оценок нет)
Loading...
Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

7 + 1 =

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

map