formato di bingo

Contents

formato di bingo

Abbiamo il generatore di schede Bingo più veloce e diffuso al mondo. Crea gratuitamente carte di bingo randomizzate in pochi secondi.

Dai un'occhiata ai nostri giochi di bingo numerici già pronti e sfoglia la nostra crescente selezione di idee di bingo per tutte le occasioni.

Tutte le nostre carte di bingo possono essere personalizzate cambiando titolo, parole e sfondo. Crea le carte perfette per la tua festa o evento.

Generatore di carte Bingo

Crea le tue carte bingo personalizzate con il nostro nuovo generatore di carte bingo.

Inserisci le tue parole di bingo e il generatore di carte di bingo le randomizzerà e creerà bellissime carte di bingo per te.

Abbiamo una vasta gamma di temi per tutte le occasioni: dai un'occhiata ora per vedere cosa puoi fare usando il nostro generatore.

Le carte di bingo sono create in formato PDF, quindi sono facili da stampare e puoi salvarle e condividerle.

Stampabile e mobile

Le nostre cartelle di bingo più popolari - migliaia di persone usano il nostro generatore di carte di bingo stampabile 1-75 ogni settimana per creare le proprie carte di bingo da giocare con gli amici.

Ogni foglio di bingo è totalmente casuale quindi non ci sono due carte bingo uguali. Le nostre carte di bingo sono in formato PDF, quindi sono facili da stampare, salvare e condividere.

Puoi anche provare il nostro nuovo generatore di carte di bingo mobile: puoi giocare a bingo online su cellulare, tablet, iPad o computer senza dover stampare.

Generatore di carte Bingo

Genera gratuitamente le carte di bingo numerate inglesi 1-90 (anche note come biglietti Housie) da stampare a casa.

Queste sono le carte del bingo UK di geniune che sono totalmente casuali, esattamente come le troverai in una sala da bingo.

Ogni volta che aggiorni la pagina, viene creato un nuovo set di 20 biglietti per il bingo: stampa tutto il necessario.

Abbiamo una vasta gamma di giochi di bingo colorati e divertenti per le vacanze. Check-out:

Per ognuno di questi giochi abbiamo carte bingo stampabili e anche giochi di bingo mobile per giocare online senza dover stampare - chiunque può giocare con un dispositivo mobile, un iPad o un tablet.

Una raccolta crescente di carte da bingo per tutte le occasioni, tra cui:

Se non abbiamo le cartelle del bingo per l'occasione di cui hai bisogno, vai al generatore di carte di bingo personalizzato e creane uno tuo.

Generatore di carte da bingo stampabile gratuito per bambini e ora anche giochi di bingo gratuiti da giocare sul tuo cellulare o tablet.

Abbiamo semplici numeri 1-9 e 1-20 di bingo e bingo in alfabeto per bambini piccoli che imparano le loro lettere e numeri, con molto altro in arrivo.

Le nostre carte bingo per bambini possono essere utilizzate in una vasta gamma di modi creativi: pubblicheremo alcune delle nostre idee preferite.

La maggior parte di queste forme sono disponibili in a "Fill-able9quot; formato, il che significa che è possibile visualizzare, completare e stampare il modulo sul proprio computer. Questi moduli utilizzano le funzionalità fornite con Adobe Acrobat. Attualmente, non vi è alcuna convalida o verifica delle informazioni inserite, e l'utente è responsabile per l'inserimento e il controllo di tutte le informazioni richieste. Le istruzioni possono richiedere che alcune informazioni siano scritte a mano sul modulo (le firme, per esempio).

Nota: Acrobat Reader non ti consente di salvare i moduli completati. Dovresti stampare due copie, una per posta e l'altra per conservare i tuoi record.

In caso di problemi con il download di moduli, si consiglia di eseguire l'aggiornamento alla versione più recente di Adobe Reader. Si prega di notare che il "Fill-able9quot; i moduli sono più grandi e richiedono più tempo per il download.

Modello di bingo - 27+ esempi gratuiti Formato JPG, PDF, Documenti Download!

Hai notato che una grande quantità di persone anziane gioca ancora? Vi siete mai chiesti perché?. Il modello di Bingo è qui per il tuo divertimento. Bene, prima di tutto, è stato dimostrato scientificamente che giocare a Bingo potrebbe essere la fonte della giovinezza. Il motivo per cui cade dietro a quelle ore di tempo esaustive che vanno godendo l'amore del gioco. È un'attività benefica per il tuo cervello e la tua salute mentale. Il gioco richiede abilità, precisione, velocità mentale e capacità di riconoscere i modelli. Sia che lavori per un asilo o a scuola come insegnante.

Sarai in grado di trovare modelli davvero fantastici tra cui scegliere o persino creare le tue cartelle di bingo. Il meglio è che questi sono completamente gratuiti.

Sai la cosa migliore dei vettori? è facile modificarlo, cambiare la dimensione del vettore, ingrandirlo o così com'è. Fai un tentativo e non te ne pentirai.

Sei stato scelto per ospitare la baby shower del tuo amico ?. Che ne dici se giochi a un gioco che tutti conoscono? Bingo !! Esattamente. usa questa carta completamente gratis.

Illustrazione di vettore delle carte di bingo

Non dare per scontato il Bingo. prima di tutto, migliora il tuo cervello a pensare più velocemente e spostare i pezzi di conseguenza. ti fa solo prendere cura di te stesso.

Sei la damigella d'onore? Vuoi venire con un rivivere un classico? bene, impressiona i tuoi cari con questo gioco fantastico e divertente.

Avete una grande classe o molte persone di cui occuparsi? beh, sembra che tu possa usare uno dei disegni qui sotto e personalizzarlo come vuoi.

Non c'è niente di meglio del SuperBowl. E, ancora meglio giocare con i tuoi amici a metà tempo. Inoltre, i tuoi ospiti apprezzeranno il gesto e la creatività.

Il bingo può essere ristrutturato come desideri. Degno di nota per mantenere la sua vera essenza. Poiché ti conosciamo e vogliamo essere creativi con qualcosa di classico, ecco alcuni modelli di carte da bingo tra cui scegliere.

I design retrò non devono sembrare vecchi e noiosi, conferiscono al gioco una nuova svolta con questo design accattivante e alla moda per catturare l'attenzione del tuo amico.

San Valentino è sicuramente un giorno speciale durante l'intero anno in cui mostri il tuo apprezzamento per gli altri spendendo tempo e regali. Forse questo non sembra costoso, giusto? Perché non lo è! Scaricalo completamente gratis e divertiti con i tuoi amici e amici importanti.

Nuovi progetti stanno arrivando a modo tuo, un gioco davvero classico portato a te dal passato. La maggior parte di tutti consistono nelle stesse regole di base, ma puoi personalizzarla come vuoi e persino nascondere nuovi premi all'interno.

Ci sono tonnellate di presentazioni di Bingo Card e questa non è l'eccezione! Che ne dici di raccoglierti con i tuoi amici e giocare a questo classico per spremerti il ​​cervello.

Prima di tutto, giocare a Bingo a una festa per bambini è un must. E, se non hai incluso questa attività durante la tua ultima festa. È perché ti stai assolutamente perdendo tutto il divertimento sulle basi. dargli una possibilità e giocare con i più piccoli.

OH MIO DIO!! cosa c'è di meglio che giocare al normale bingo ?! Gioca a Spring Bingo !! Questi sono completamente modificabili e sai da quando l'estate e la primavera sono dietro l'angolo. Questo è il momento perfetto per includerli.

È giusto dopo il giorno di San Patrizio. È ora di giocare a Bunny Bingo, i bambini lo adoreranno. Subito dopo la caccia alle uova, questa è l'attività perfetta per stare a casa con i tuoi amici e familiari. Scarica questo modello di Bingo gratuitamente.

Fortuna irlandese! A chi non piace giocare a St Patrick's Day Bingo? non siamo tutti irlandesi in un certo senso? I tuoi amici e bambini lo adoreranno poiché è particolarmente rilevante durante le vacanze.

Puoi mostrare l'amore per il tuo paese anche meglio di questo? È quel periodo dell'anno per diventare patriottico e inserire alcuni fatti di conoscenza per mostrare quanto sai della storia. Gioca con i tuoi amici durante queste vacanze.

Il calendario non mente mai ed è quel periodo dell'anno in cui si rompono i record mangiando e bevendo. Probabilmente finirai con un grande mal di pancia dopo questa stagione.

Il bingo può essere giocato in qualsiasi momento durante l'anno. È ora di stare insieme con la famiglia e gli amici. Scarica questo modello di bingo completamente gratuito.

Quindi, cosa succede dopo la caccia alle uova? dopo aver mangiato la torta di carote di quella nonna? è così, giusto?

Beh, per abbatterlo a te e ai tuoi, forse vuoi giocare a Bingo prima, durante o dopo tutte le attività.

Un altro modo per includere Easter Bingo nelle tue attività durante questo periodo dell'anno. Gioca, personalizzalo come ti piace.

Questo è probabilmente il giorno più cruento per tutto l'anno solare in America. Per quanto sopravvalutato come sembra, è tempo di portare qualcosa di nuovo in tavola, oltre a regali e regali costosi. facile e non costoso affatto.

Stai aspettando? I tuoi amici ti hanno nominato l'ospite della festa per quel baby shower ?. Questo è un salvatore di vita! non è affatto appiccicoso. facile da giocare e tutti si divertono.

Cosa fai di solito dopo aver aperto i regali? Lo stesso ogni anno, giusto?

Questo è un modo innovativo per far partecipare tutti a questa attività insieme al resto della famiglia. Personalizza, completamente modificabile e facile da scaricare questo modello di bingo.

A chi non piace Lego? Probabilmente il 95% della popolazione mondiale fa e ci sei dentro. Riporta ricordi dell'infanzia per giocare con Lego e ora combinato con Bingo? Niente di meglio! Fai di tutto per approfittare di questo gioco e scaricarlo ora!

Questo è stato creato per i bambini di casa. Tutti meritano di esercitare la loro mente una volta ogni tanto, specialmente se sono così giovani da iniziare a sviluppare il loro cervello il più possibile.

Quindi, questo è il punto in cui la matematica e il divertimento si incontrano. Abbiamo inventato un Bingo di moltiplicazione che lascerà esaurito. Potresti voler avere alcuni Gatorade e altre bevande energetiche pronte. Facciamolo!

Qualcuno ha fatto il nodo? Prima di tutto, congratulazioni! Sei decisamente in forma con questo disegno di Bridal Bingo, creato appositamente per questa occasione.

Sei un fan dei fumetti? Ti piace Spider-Man? Questo è il design per te. Scarica questo modello di bingo e sei in una notte da ricordare. Un sacco di divertimento per te e per i tuoi.

Per procedere con l'installazione del tema, è necessario assicurarsi di avere l'ultima versione di WordPress (4.7+) sul proprio sito auto-ospitato.

Se sei nuovo su WordPress, ti consiglio di imparare un po 'su di esso prima di iniziare. Di seguito sono disponibili risorse utili per iniziare con WordPress:

Il tema può funzionare su quasi tutti i server, ma raccomandiamo le seguenti impostazioni del server:

  1. PHP: Versione 5.4 o successiva.
  2. MySQL: Versione 5.6 o successiva.
  3. upload_max_filesize: 16 MB o superiore.
  4. memory_limit: 64 MB o superiore.
  5. max_input_vars: Il valore minimo è 2000 ma quello consigliato è 10000.

Esistono diversi metodi per verificare i requisiti del server. Spieghiamo il metodo più comune: il plugin WP-ServerInfo

Il plugin ti permette di controllare facilmente quasi tutte le configurazioni del server. Installa il plug-in come qualsiasi altro plug-in di WordPress, quindi segui i passaggi seguenti:

  1. Dalla tua dashboard, vai a Cruscotto > WP-ServerInfo pagina. Mostra alcune informazioni generali sul tuo server.
  2. Per vedere tutte le informazioni sul server, fare clic su Mostra informazioni PHP e Mostra informazioni MYSQL.

La configurazione delle impostazioni del server richiede alcune conoscenze tecniche. Il proprietario di un sito deve avere familiarità con i file php.ini, .user.ini e .htaccess e utilizzando i software FTP.

Configurazione delle impostazioni nei file php.ini e .user.ini

Il file di configurazione PHP (php.ini) è un file speciale che contiene le impostazioni durante l'esecuzione di PHP. In quasi tutti i server, possiamo sovrascrivere la configurazione di default creando un php.ini nella directory root (public_html).

  1. Crea un file vuoto chiamato php.ini nella directory principale del tuo sito Web in cui è installato WordPress.

Configurazione delle impostazioni nel file .htaccess

Se il metodo sopra non può funzionare, puoi provare a configurare tramite il file .htaccess.

.htaccess è un file di configurazione per i server Web che eseguono il software Apache Web Server. Puoi anche usare questo file per configurare alcune delle impostazioni del server.

Per aggiungere le impostazioni nel file:

  1. Aperto .htaccess file in un editor. È possibile trovare il file nella directory principale dell'installazione di WordPress.

Se le impostazioni non si applicano Segui i seguenti passaggi:

  • Contatta il fornitore di host: Se non riesci a trovare il file php.ini o .htaccess o le modifiche non funzionano come previsto, è meglio contattare il provider host. Saranno felici di aiutarti con questi problemi.
  • Apri un ticket di supporto: si prega di aprire un ticket tramite l'URL della scheda di supporto o la pagina dell'autore: https://themeforest.net/user/theme-ruby

Nel caso in cui desideri eseguire il backup del tuo sito Web, puoi seguire i seguenti passaggi:

  1. Scaricare Migrazione WP tutto in uno plug-in e installarlo.
  2. Navigare verso Migrazione del sito > Esportare.
  3. Fai clic sull'opzione Avanzata per espanderli. Seleziona le caselle di controllo per scegliere i dati che non è necessario eseguire il backup (a volte, escludendo temi e plug-in potrebbe essere una buona idea).
  4. Fare clic sul pulsante EС ... port per iniziare l'esportazione.
  1. Navigare verso LuogoMigrazione > Esportare. Quindi trascina&rilascia il file di backup per caricarlo.
  2. Aspetta per finire.

Quando acquisti un tema, ti verrà concesso un supporto di 6 mesi per quell'articolo. Quando scade, puoi scegliere di rinnovare il supporto articoli per altri 6 o 12 mesi a pagamento. Si prega di continuare a leggere qui sotto per saperne di più su questo, o fare clic sul pulsante qui sotto per leggere Envato's 'Cos'è il supporto per gli articoli?'

Il prezzo di a Estensione di supporto di 6 mesi per un Licenza normale è calcolato come:

  • 37,5% del prezzo dell'articolo (30% del prezzo di listino) se acquistato contemporaneamente alla licenza.
  • 62,5% del prezzo dell'articolo (50% del prezzo di listino) se acquistato durante il periodo di supporto.
  • 87,5% del prezzo dell'articolo (70% del prezzo di listino) se acquistato al termine del periodo di assistenza.

Per rinnovare il supporto, procedi nel seguente modo:

  1. Innanzitutto, accedi al tuo ThemeForest account e vai al tuo Dashboard / Profilo.
  2. Clicca su download Tab, quindi fare clic sull'elemento di supporto scaduto.
  3. Fai clic sul pulsante Rinnova l'assistenza a sinistra della pagina dell'articolo.
  4. Verrai reindirizzato alla pagina di checkout. Conferma i tuoi dettagli di pagamento e segui le istruzioni visualizzate per completare l'acquisto dell'estensione.

Cosa succederà se non rinnovo il supporto articoli?

L'unica cosa che cambia è che non riceverai il supporto. Tuttavia, continuerai a ricevere gli aggiornamenti del tema che contengono correzioni di bug, patch e nuove funzionalità.

FTP è un protocollo di rete standard per scaricare e caricare file dal tuo computer al server.

Ti consigliamo di provare FileZilla, è un software gratuito e disponibile nelle piattaforme più diffuse.

Per utilizzare il software FileZilla, procedere come segue:

  1. Scarica e installa FileZilla.
  2. Navigare verso File > Gestore del sito e fare clic su Nuovo sito pulsante. Impostare il tipo di accesso su Normale. Quindi apri il pannello nel tuo account di hosting per trovare Nome host, porta, nome utente e parola d'ordine. Riempili nei campi corrispondenti in FileZilla.
  3. Clicca sul Collegare pulsante. Successivamente verrà visualizzato un elenco di file e cartelle sul server. Ora puoi modificare file e cartelle dal tuo computer locale e caricarli sul server.

Dopo aver completato un acquisto, l'oggetto verrà aggiunto alla pagina di download. Comprenderà un file principale, un pacchetto installabile e anche il certificato di licenza che include il tuo codice d'acquisto.

  1. Per trovare il codice di acquisto, è necessario accedere al proprio account ThemeForest e andare alla pagina di download.
  2. Cerca il nome del tema nella pagina dei download
  3. Fare clic sul collegamento freccia del pulsante Download accanto al nome del tema
  4. Seleziona il 'Certificato di licenza & Codice d'acquisto Link per scaricare.
  5. Scarica il link in formato testo in formato PDF e vedrai il tuo codice di acquisto dell'articolo lì.

La personalizzazione del tema non fa parte del pacchetto di supporto.

Il supporto per gli articoli non include i servizi per modificare o estendere l'articolo oltre le caratteristiche, lo stile e la funzionalità originali descritti nella pagina dell'oggetto. Tuttavia abbiamo alcune buone soluzioni per voi:

  • Per CSS personalizzati prova a usare questo plugin gratuito: https://siteorigin.com/css/
  • Per lo sviluppo personalizzato ti consigliamo di ricevere aiuto da qualcuno su: https://studio.envato.com/

Dopo aver acquistato il tema su Themeforest, puoi scaricare il tema. Notare che: Puoi scaricare 2 pacchetti da ThemeForest:

  1. Il primo è il pacchetto completo con collegamenti alla documentazione e alcuni file aggiuntivi. Devi Unzip questo pacchetto per trovare il file del tema (bingo.zip) installare
  2. Il secondo è il pacchetto con il tema stesso, questo è il pacchetto che puoi installare direttamente.

Per installare il tema in WordPress, devi caricare direttamente il file del tema tramite l'Uploader tema di WordPress.

  1. Accedi al tuo pannello di amministrazione e cerca Aspetto -> Temi.
  2. Clic Aggiungere nuova
  3. Clicca il Carica tema
  4. Trova il pacchetto bingo.zip sul dispositivo e fai clic Installa ora pulsante.
  5. Clic Attivare, una volta terminato il caricamento.

Errore del foglio di stile mancante durante l'installazione del tema:

Un problema comune, significa che hai caricato il pacchetto completo. hai solo bisogno di decomprimere il pacchetto e trovare bingo.zip archivio da installare

"Sei sicuro di volerlo fare?" errore durante l'installazione del tema:

Durante l'installazione del tema tramite admin di WordPress, è possibile che si verifichi questo messaggio di errore. Questo è molto probabilmente dovuto al tuo hosting php.ini configurazioni.

Il file del tema Bingo è di circa 3 MB e alcuni server impostano il valore predefinito per max_upload_limit a 2mb.

Per risolvere questo problema, devi aumentare la dimensione massima di caricamento a 10 MB sul tuo hosting o chiedere al provider di hosting di farlo per te. Questa è una richiesta molto comune e dovrebbero essere in grado di aiutarti. Una volta aumentato il limite, puoi provare di nuovo l'installazione.

Un'ulteriore opzione per installare il tema sarebbe caricarla tramite FTP manager. Non importa quale dei due modi scegli, usa in questo modo quando si verificano problemi durante l'installazione.

  1. Accedi al tuo account FTP e vai alla directory di installazione di WordPress.
  2. Passare alla cartella / wp-content / themes
  3. Decomprimi l'archivio dei temi bingo.zip sul tuo dispositivo.
  4. Carica la cartella "bingo" (non il file .zip)
  5. Accedi ora alla tua dashboard di amministrazione di WordPress.
  6. Navigare verso Aspetto > Temi.
  7. Ora vedrai il tema nell'elenco, Attivare esso.

Dopo aver attivato il tema, il tuo sito web reindirizzerà automaticamente alla pagina dei plugin per aiutarti a installare tutti i plug-in predefiniti di questo tema o puoi andare manualmente a Aspetto > Installa plugin:

In caso contrario, fare clic sul collegamento "Inizia l'installazione dei plugin" o navigare fino a Aspetto > Installa plugin per navigare nella pagina del plugin di installazione.

  1. Controlla tutti i plugin da installare:

Questo è un plugin che ti consente di ricevere automaticamente notifiche e di aggiornare automaticamente il tema.

Il plugin Envato Market può installare temi WordPress e plugin acquistati da ThemeForest & CodeCanyon connettendosi con l'API di Envato Market utilizzando un token personale OAuth sicuro. Una volta che i tuoi temi & i plugin vengono installati WordPress controllerà periodicamente gli aggiornamenti, in modo da conservare i tuoi articoli aggiornato è semplice come pochi clic.

  1. Installare & attiva il plugin tramite Aspetto > Installa i plugin
  2. Clicca il 'Mercato Envato'menu in WordPress e connettersi all'API.
  3. Clicca su "generare un token personale" per creare un token e immettere nel modulo Token.

Questo plugin abiliterà tutte le funzioni e le funzioni del tema e questo deve essere il plugin attivo per Bingo.

Ruby Importer è il plugin che ti permette di importare demo tramite il pannello Opzioni tema con un click. Questo metodo è consigliato se hai un sito Web nuovo.

Questo plugin consente al tuo sito Web di connettersi a Twitter tramite API e fornisce una schermata delle impostazioni per una facile integrazione in WordPress.

Un tema figlio WordPress è un tema WordPress che eredita le sue funzionalità da un altro tema WordPress, il tema principale. I temi secondari vengono spesso utilizzati quando si desidera personalizzare o modificare un tema WordPress esistente senza perdere la possibilità di aggiornare il tema principale.

È possibile installare il tema figlio nello stesso modo in cui è stato installato il tema principale. puoi aggiungere il tuo codice personalizzato direttamente ai file Temi figlio per far apparire le modifiche sul tuo sito. Queste modifiche non verranno sovrascritte durante gli aggiornamenti.

Non ci sono svantaggi nel non utilizzare un tema figlio se non si ha intenzione di modificare o personalizzare il tema principale.

Personalizzazione CSS tramite tema figlio

Dopo un figlio attivo, puoi facilmente aggiungere il tuo CSS personalizzato andando a Aspetto ->Editor, e selezionando style.css per aggiungere il tuo codice lì.

Ci sono alcuni punti da considerare prima di utilizzare il contenuto demo:

  • Il contenuto delle demo deve essere installato in a nuova installazione di WordPress.
  • Tutte le immagini sono protette da copyright.

Puoi facilmente importare il dati demo tramite la pagina speciale del tema, vai a:

La tua Dashboard > tombola> Demo Importer

Questo ti aiuterà a iniziare, nel caso tu stia correndo su a WordPress fresco installazione senza contenuto.

Queste funzionalità importano contenuti, opzioni tematiche e widget. Sii paziente fino al completamento dell'installazione. Potrebbero essere necessari alcuni minuti in alcuni host web. In questa fase, si verificano diversi passaggi automatici:

  1. Importa il contenuto multimediale sul tuo server
  2. Importa i dati di post / pagina sul tuo server
  3. Menu di importazione sul tuo server
  4. Importa le opzioni del tema sul tuo server
  5. Importa i widget sul tuo server

Al termine dell'installazione, fare clic su "SALVA I CAMBIAMENTI" pulsante in alto a destra del pannello delle opzioni del tema per accertarsi che tutto funzioni correttamente come.

Il tema viene fornito con un file .xml contenente contenuti demo che puoi importare nel tuo sito WordPress. Nel caso in cui qualcosa sia andato storto con l'importazione demo automatica, puoi importare i contenuti manualmente.

Vai alla pagina Download di ThemeForest e scarica Tutti i files & documentazione, quindi decomprimere questo archivio e in demo-content cartella, è possibile individuare tutti i file di contenuti demo.

  1. content.xml: questo file include post, pagine, menu e contenuti multimediali.
  2. theme-option.txt: questo file viene utilizzato per importare le impostazioni delle opzioni del tema.
  3. widget.wie: questo file usa per importare i widget.
  1. Navigare verso Strumenti -> Importa.
  2. Clicca su WordPress link (se il plugin Importer non è installato, installarlo).
  3. Seleziona il file content.xml che si trova nell'archivio scaricato da ThemeForest e fai clic Carica il file e importa pulsante. Ci vorranno alcuni minuti per installare e caricare tutto il contenuto.
  4. Al termine, naviga verso Aspetto -> Menu -> Posizioni dei menu quindi assegnare Menu per il menu e quindi fare clic Salvare.
  1. Seleziona il theme-option.txt file che si trova nell'archivio scaricato da ThemeForest. Apri questo file con l'editor TXT, seleziona tutto il testo e poi copialo.
  2. Navigare verso Bingo (Opzioni tema) -> Importato / Esportato. Clic Importato dal file. e quindi incollare i testi appena copiati. E poi, clicca Importazione (2 volte).
  1. Installa e plug-in attivo: Widget Importer & Esportatore
  2. Navigare verso Strumenti -> Widget Importer & Esportatore
  3. Clicca su Importare collegamento.
  4. Seleziona il widgets.wie file che si trova nell'archivio scaricato da ThemeForest e fai clic sul pulsante "Carica file".
  5. Clic importare pulsante.
  1. Navigare verso: Cruscotto > impostazioni > Lettura
  2. Al "Visualizzazioni della pagina anteriore" opzione selezionare "Una pagina statica"
  3. Al "Prima pagina:"menu a discesa, selezionare Casa pagina.

Il 99% dei problemi durante l'importazione di demo a causa di host web, Di seguito è riportato un elenco di problemi comuni che potrebbero verificarsi durante l'installazione della demo:

L'importazione con un clic non può essere completata

Il problema si verifica quando PHP mtempo di esecuzione massimo è inferiore ai requisiti del tema. Leggere questo articolo per aumentare il tempo massimo di esecuzione del server al valore consigliato: Configurazione delle impostazioni del server

  1. Prefresh la pagina di importazione e prova a reimportare.
  2. Cambia php.ini config e prova a reimportare,
  3. Passa al metodo di importazione manuale

Il problema si verifica quando PHP max input vars è inferiore ai requisiti del tema. Leggere l'articolo per aumentare il server max_input_vars al valore consigliato: Configurazione delle impostazioni del server

Il problema si verifica quando PHP mtempo di esecuzione massimo è inferiore ai requisiti del tema. Leggere questo articolo per aumentare il tempo massimo di esecuzione del server al valore consigliato: Configurazione delle impostazioni del server

Se hai affrontato altri problemi, apri un ticket di supporto nella pagina dell'autore https://themeforest.net/user/theme-ruby

Tutte le immagini sono protette da copyright e non includono contenuti dimostrativi. Se è necessario utilizzarne uno sul proprio sito Web, è necessario acquisire la licenza appropriata.

Opzioni tematiche è la caratteristica principale di Bingo. Quasi tutte le opzioni del tema si trovano qui, che puoi fare le impostazioni globali per il tuo sito web. Ci sono 2 modi per accedere alle opzioni del tema:

Le opzioni del tema basate su "Redux Framework"plugin, quindi assicurati di aver installato e attivato il plug-in. Puoi consultare questo tutorial per ulteriori informazioni.

Il bingo è codificato con metodi di progettazione reattivi in ​​mente. Ecco perché hanno due diversi tipi di logo: desktop e mobile.

Per aggiungere un logo al tuo sito web, vai a Bingo (Opzioni tematiche) > Opzioni di intestazione > Opzioni del logo.

  • Caricamento del logo: Questo logo verrà utilizzato come logo predefinito, verrà visualizzato sui dispositivi desktop.
  • Logo Retina Upload: 2x size del logo, apparirà sui dispositivi retina. Se non si imposta questo logo, il sito caricherà il logo normale sui dispositivi Retina.
  • Caricamento logo mobile: Questo logo apparirà sui dispositivi mobili. Se non si imposta questo logo, il sito caricherà il logo del testo sui dispositivi mobili.

Il tema caricherà il testo del logo se non si impostano le immagini del logo.

Per configurare il testo del logo, vai a: Bingo (Opzioni tematiche) > Tipografia > Tipografia dell'intestazione > Opzioni di carattere del logo (testo).

Dal momento che WordPress 4.3, è possibile aggiungere un'icona favicon o sito dall'area admin di WordPress. Segui i passaggi seguenti:

  1. Navigare verso Aspetto > Personalizzare.
  2. clicca sul "Identità del sito"scheda.
  3. A "Icona del sito", clicca sul "seleziona il file"e quindi caricare l'immagine che si desidera utilizzare come icona del sito.

Il bingo viene fornito con funzionalità di menu mega, è un modo di aggiungere sottomenu ricchi con più colonne, mostrare messaggi con caricamento Ajax.

  • Categoria Mega Menu: mostra gli annunci di post appartengono la categoria è stata aggiunta.
  • Menu Mega colonne: ricchi sottomenu con 4 colonne.
  1. Crea un menu: vai a Aspetto > I menu, quindi selezionare il menu esistente o creare un nuovo menu.
  2. Alla colonna di sinistra, seleziona "categorie"scheda.
  3. Trova e controlla le categorie che vuoi abilitare, quindi fai clic su "Aggiungi al menu"per aggiungerli al tuo menu.
  4. Fai clic sulle voci del menu delle categorie per aprire la casella di configurazione che hai appena aggiunto, quindi controlla su "Categoria Mega Menu"checkbox
  5. Clicca su "Salva Menu"per salvare le tue modifiche.

Il bingo è dotato di colonne. Il menu mega consente di visualizzare sottomenu ricchi, nel caso in cui ci siano molti collegamenti di sottomenu. Per iniziare, segui i passaggi seguenti:

  1. Crea un menu: vai a Aspetto > I menu, quindi selezionare il menu esistente o creare un nuovo menu.
  2. Alla colonna di sinistra, seleziona "Link personalizzati"scheda.
  3. Inserisci l'URL (usa # se non vuoi aggiungere il link di navigazione per il genitore) e Link al testo, quindi fare clic su "Aggiungi al menu"per aggiungere questo elemento al tuo menu.
  4. Costruisci una lista di elementi come la seguente struttura:
  5. Fare clic sulla voce di menu principale per aprire la finestra di configurazione e quindi selezionare "Menu Mega colonne"checkbox
  6. Clicca su "Salva Menu"per salvare le tue modifiche.

Dopo di ciò, otterrai il risultato come di seguito:

Come aggiungere icone agli elementi del menu?

Bingo è dotato di icone Font Awesome integrate, è possibile utilizzarlo in menu, widget e in qualsiasi altro caso come parte del testo.

Per aggiungere un'icona a una voce di menu, attenersi alla seguente procedura:

  1. Navigare verso Aspetto > Menu.
  2. Seleziona un elemento del menu vorresti aggiungere la tua icona, quindi fare clic sull'etichetta per aprire la finestra di configurazione.
  3. Scegli l'icona adatta sul sito Font Awesome copia e incolla il nome scelto nel campo Nome icona menu.
  4. Clicca su "Salva I Cambiamenti " applicare le tue modifiche.

Nomi corretti: fa-heart, fa-address-card

Nomi errati: cuore, indirizzo-card

Il Bingo supporta menu WordPress personalizzati, con più livelli di menu a discesa. Ci sono 5 aree in cui è possibile visualizzare i menu.

  • Navigazione principale: questa è l'area del menu principale di questo tema.
  • Navigazione superiore: Questa è l'area del menu della barra superiore.
  • Navigazione fuori tela: Questa è l'area del menu sul lato sinistro, viene utilizzata per visualizzare il menu sui dispositivi mobili.
  • Navigazione a piè di pagina: Questa è l'area del menu dei piè di pagina.

Per creare un menu, procedi nel seguente modo:

  1. Navigare verso Aspetto > Menu.
  2. Seleziona Crea un nuovo menu in cima alla pagina.
  3. Immettere un nome per il nuovo menu nella casella Nome menu, quindi fare clic su Crea menu pulsante.
  4. Ora puoi aggiungere elementi al menu appena creato.
  1. Scorrere fino alla parte superiore della finestra dell'editor di menu.
  2. Nella sezione intitolata Posizioni del responsabile, quindi assegna il menu alla posizione del tema desiderata.
  3. Clic Salva I Cambiamenti una volta che hai fatto la tua selezione.

Bingo offre opzioni di menu per poter controllare nel complesso il tuo menu: tipografia, colori e molto altro.

Menu appiccicoso: navigare verso Bingo (Opzioni tematiche) > Opzioni di intestazione > Opzioni di navigazione > Opzioni di navigazione principali.

Tipografia: navigare verso Bingo (Opzioni tematiche) > Tipografia > Tipografia dell'intestazione.

Colore: navigare verso Bingo (Opzioni tematiche) > Opzioni di intestazione > Stile di navigazione principale.

Bingo supporta 4 formati di post nativi di WordPress. Ogni formato supporta vari modelli di post per un post incredibile, ha i propri campi personalizzati (ad eccezione di Standard) per la creazione di contenuti semplici:

  1. Formato post predefinito con immagine in primo piano
  2. Formato post video
  3. Formato audio post
  4. Formato Galleria

Per creare un nuovo post, puoi navigare verso Messaggi -> Aggiungi nuovo.

Ulteriori informazioni dal codice WordPress: schermata Messaggi

In Bingo hai due diversi tipi di opzioni per personalizzare i tuoi post:

  • Opzioni globali: Queste opzioni verranno applicate a tutti i post. Per iniziare, vai a La tua Dashboard > tombola > Opzioni singole.
  • Opzioni post individuali: Queste opzioni saranno applicate al post corrente. Puoi vedere tutte le opzioni nella pagina dell'editor di post.

Il bingo richiede immagini in evidenza per i post. Viene utilizzato da tutti i blocchi e layout per visualizzare il contenuto.

Come vengono ritagliate le immagini in primo piano?

Di default nel Bingo, tutte le immagini presenti sono ritagliate centro in alto. Il taglio superiore centrale funzionerà al meglio con un'enorme varietà di immagini, specialmente se hanno esseri umani, la testa è generalmente in alto.

Per aggiungere immagini in primo piano per i post, attenersi alla seguente procedura:

  1. Navigare verso Inviare > Aggiungere nuova.
  2. Alla destra dello schermo, clicca su "imposta l'immagine in primo piano"per impostare l'immagine in primo piano.

Come abilitare o disabilitare i commenti?

Per iniziare, segui i passaggi seguenti:

  1. navigare verso post editor pagina.
  2. Nell'angolo in alto a destra dello schermo, clicca su Opzioni dello schermo per essere sicuro di averlo Discussione controllato.
  3. Una volta selezionata l'opzione, scorrere verso il basso fino alla fine della pagina. cercare Discussione sezione e verificare di avere le caselle selezionate per abilitare i commenti.
  4. Per disabilitare i commenti, deselezionare l'opzione.

Bingo supporta il formato di video post. È perfetto se hai un video e vuoi sostituire l'immagine in primo piano e mostrarla nella parte superiore del tuo post. Video disponibili ospitati supportati dal tema:

Per creare un post video, attieniti alla seguente procedura:

  1. Navigare verso Inviare > Aggiungere nuova.
  2. Seleziona "video"nella casella del formato (a destra dello schermo), il Opzioni video apparirà nella parte superiore della pagina.
  3. Inserisci l'URL del video o puoi caricare il tuo video.
  4. Seleziona le impostazioni per questo post video.

Immagini in primo piano per post di video

Il formato del video post genererà automaticamente l'immagine in primo piano se aggiungi l'URL del video da: Youtube, Vimeo o DailyMotion. Dopo aver aggiornato il post, la casella Immagine in primo piano mostrerà l'immagine di anteprima generata.

Puoi anche sostituirlo con la tua immagine impostando l'immagine in primo piano nella scatola.

Bingo supporta il formato audio del post. È perfetto se si dispone di un audio e si desidera sostituire l'immagine in primo piano e mostrarla nella parte superiore del post. Audio disponibile ospitato supportato dal tema:

Per creare un post audio, procedi nel seguente modo:

  1. Navigare verso Inviare > Aggiungere nuova.
  2. Seleziona "Audio"nella casella del formato (a destra dello schermo), il Opzioni audio apparirà nella parte superiore della pagina.
  3. Inserisci l'URL audio o puoi caricare il tuo audio.
  4. Seleziona le impostazioni per questo post audio.
  5. Carica un'immagine in primo piano per questo post.

Bingo supporta il formato della galleria. È perfetto se vuoi mostrare una griglia di galleria o un cursore nella parte superiore del tuo post. I tipi di galleria disponibili supportati dal tema sono:

Per creare un post della galleria, attieniti alla seguente procedura:

  1. Navigare verso Inviare > Aggiungere nuova.
  2. Seleziona "Galleria"nella casella del formato (a destra dello schermo), il Opzioni della galleria apparirà nella parte superiore della pagina.
  3. Carica le tue immagini della galleria.
  4. Seleziona il tipo di post della galleria.
  5. Seleziona le impostazioni per questo post della galleria.
  6. Carica un'immagine in primo piano per questo post.

Come abilitare / disabilitare Meta Info nella pagina di un singolo post?

Bingo fornisce opzioni per l'ordinamento e abilita / disabilita qualsiasi informazione post-meta in pagine singole post: nome dell'autore, data post, commenti, viste ...

Per iniziare, segui il seguente passaggio:

  1. Navigare verso La tua Dashboard > tombola > Opzioni singole.
  2. Nella sezione Opzioni di informazioni su Meta singolo, vedrai il Entrata Meta Bar Manager.
  3. Per disabilitare un elemento, trascinalo e rilasciatelo in "disattivare" sezione.
  4. Per abilitare un elemento, trascinalo e rilascialo su "Abilitare" sezione.

La Casella degli autori è una sezione che appare nella pagina dell'autore e alla fine delle singole pagine. La casella dell'autore verrà automaticamente display di default se tu riempire Informazioni sull'autore.

Per aggiungere informazioni sull'autore, procedi nel seguente modo:

  1. Navigare utenti > Il tuo profilo.
  2. riempire le caselle di informazioni.
  3. Per ulteriori informazioni come profili social, nome del lavoro. assicurati di aver installato e attivato "Bingo Ruby Core" collegare.

Puoi aggiungere un avatar sul tuo profilo in due modi:

  1. Registra un account gravatar sul sito ufficiale, quindi carica il tuo avatar. Usando in questo modo, l'avatar verrà visualizzato su tutto il sito web che hai commentato.
  2. Usi il plugin WP User Avatar, una volta installato apparirà l'opzione avatar Utenti -> Il tuo profilo.

L'opzione di abilitazione / disabilitazione dell'autore e altre caselle nelle pagine a singolo post si trovano in: Bingo (Opzioni tematiche) > Opzioni singole > Opzioni casella singola.

La funzione di revisione consente di creare post di revisione utilizzando un sistema basato sulla partitura in modo da poter facilmente creare recensioni di prodotti per il tuo sito web.

Per creare un post di revisione, procedi nel seguente modo:

  1. Navigare verso Inviare > Aggiungere nuova.
  2. Scorri la pagina in basso per trovare "Pubblica recensione" sezione.
  3. Clicca su "Rivedi prodotto"checkbox per abilitare la funzione di revisione.

Le categorie di WordPress sono un modo molto conveniente per organizzare i tuoi post. Puoi avere le categorie genitore e figlio che rendono possibile la disposizione gerarchica dei tuoi post.

Per creare una categoria, procedi nel seguente modo:

  1. Navigare verso Messaggi > categorie pagina.
  2. Sul lato sinistro della pagina, vedrai una scheda che ti consente di creare categorie.
  3. Compila il Nome della categoria, suo lumaca (sarà usato nella categoria URL).
  4. clicca sul "Aggiungi nuova categoria"pulsante per creare una nuova categoria.

Come impostare le opzioni per una categoria?

Hai 2 tipi di opzioni per una categoria in Bingo:

  • Opzioni Categorie predefinite: si applicherà a tutte le categorie.
  • Opzioni di categoria individuali: puoi impostare le opzioni per una categoria specifica, quelle impostazioni annulleranno le impostazioni di categoria predefinite.

Le opzioni predefinite delle categorie si trovano in Bingo (Opzioni tema). Per iniziare, vai a tombola > Opzioni di categoria.

Puoi impostare le impostazioni per ogni categoria, per iniziare, procedi nel seguente modo:

  1. Navigare verso Messaggi > categorie pagina.
  2. Seleziona una categoria che vuoi modificare, clicca su "modificare"link per navigare nell'editor della pagina di categoria di modifica.
  3. Scorrendo verso il basso fino alla pagina in basso, vedrai tutte le opzioni per questa categoria si trova qui.

Come cambiare il colore delle informazioni sulla categoria?

Colore predefinito: il colore predefinito di questi elementi dipende dall'impostazione del colore globale. Per impostare è possibile consultare questo tutorial.

Colore individuale per categoria: Bingo offre un'opzione che consente di modificare il colore di questo elemento per categoria. Per iniziare, segui i passaggi seguenti:

  1. Navigare verso Messaggi > categorie pagina.
  2. Seleziona una categoria che vuoi modificare, clicca su "modificare"link per navigare nell'editor della pagina di categoria di modifica.
  3. Scorrendo verso il basso fino alla pagina in basso e cercare "Categoria Info Colore" opzione.
  4. Inserisci il tuo colore (in formato esadecimale), ad esempio: # 55acee.
  5. Clicca sul "Aggiornare"per salvare le modifiche.

La pagina del blog è utile quando vuoi avere una pagina separata che mostri tutti gli ultimi post del blog. Per creare una pagina del blog, segui i passaggi seguenti:

  1. Passare alla Dashboard, fare clic su Pagine, quindi fare clic su "Aggiungere nuova"pulsante.
  2. Inserisci un titolo per la pagina del blog, quindi fai clic su Pubblicare.
  3. Quindi, vai a impostazioni > Lettura area e cerca il Display della Pagina iniziale la zona.
  4. Cambia il pulsante di opzione "Una pagina statica". nel "Pagina dei messaggi"selezione del menu a discesa, seleziona la pagina appena creata, quindi salva le modifiche.

Come impostare la pagina del blog come Homepage?

Puoi impostare la pagina del blog come pagina iniziale tramite le impostazioni di WordPress. Segui i passaggi seguenti:

  • Quindi, vai a impostazioni > Lettura area e cerca il Display della Pagina iniziale la zona.
  • Seleziona "I tuoi ultimi post"opzione, quindi salvare le modifiche.

Come impostare le opzioni di post di blog?

Dopo aver aggiunto la pagina del blog, puoi navigare verso Bingo (Opzioni tematiche) > Opzioni del blog per impostare layout, area in primo piano e altre opzioni per questa pagina.

la creazione di una pagina di WordPress è molto simile alla creazione di un post. Ricorda solo che le pagine sono destinate al contenuto statico.

Per iniziare ad aggiungere una nuova pagina al tuo sito web, procedi nel seguente modo:

  1. Vai a Dashborad > pagine > Aggiungere nuova.
  2. Aggiungi il titolo della pagina.
  3. Quindi aggiungi alcuni soddisfare.
  4. Il Pubblicare la sezione dell'editor di pagina è esattamente la stessa di quella di scrivere post. Quando sei pronto per pubblicare, puoi pubblicare immediatamente, salvare questo o a bozza, o pianificare la pagina da pubblicare in seguito.

Ci sono molti plugin per WordPress che ti permettono di aggiungere un modulo di contatto a una pagina. In questo tutorial parleremo dei 2 plug-in più popolari: Contact Form 7 e Ninja Forms:

Contact Form 7 può gestire più moduli di contatto, inoltre è possibile personalizzare il modulo e il contenuto della posta in modo flessibile con un semplice markup. Il modulo supporta l'invio tramite Ajax, CAPTCHA, il filtro antispam di Akismet e così via.

Puoi trovare documenti, domande frequenti e informazioni più dettagliate sul modulo di contatto 7 su contactform7.com. Se non sei riuscito a trovare la risposta alla tua domanda nelle FAQ o in una qualsiasi delle documentazioni.

Per creare un modulo di contatto utilizzando il plugin del modulo di contatto 7, attenersi alla seguente procedura:

  1. Installa il plug-in "Contact Form 7": Passare alla dashboard di amministrazione, fare clic su plugin > Aggiungere nuova ed entra Modulo di contatto 7 nella casella di ricerca. Dai risultati, clicca su Installa ora pulsante. Al termine, fare clic su Attivo il plugin.
  2. Crea un modulo di contatto: clicca su Contatto > Moduli di contatto dalla dashboard dell'amministratore. Puoi gestire più moduli di contatto lì.
  3. Ottieni contatto shortcode: Subito dopo aver installato il plug-in Contact Form 7, verrà visualizzato un modulo predefinito denominato "Contact form 1" e un codice simile al seguente:

[contact-form-7 id = "1234" title = "Modulo di contatto 1"]

  • Crea pagina: Copia questo codice. Quindi, vai a "Pagina > Aggiungere nuova" e quindi inserire il modulo di contatto shortcode nel contenuto della pagina.
  • Ora la configurazione della tua pagina di contatto è completa. I visitatori del tuo sito possono ora trovare il modulo e iniziare a inviare messaggi a te.

    Navigare verso Contatto > Moduli di contatto quindi seleziona il modulo che desideri modificare. I tag possono essere creati utilizzando un elenco con i tag come di seguito:

    • campi di testo (testo, testo *, email, email *, textarea e textarea *)
    • caselle di controllo, pulsanti di opzione e menu (casella di controllo, casella di controllo *, radio, selezionare e selezionare *)
    • caricamento file e allegato (file e file *)
    • captcha
    • pulsante di invio

    Per aggiungere campi a un modulo, creare tag per loro e inserirli nell 'Modulo' campo. Troverai codici non familiari nel campo "Form", ad esempio: [testo * tuo nome] Questi codici sono chiamati "tag" nel vocabolario per il modulo di contatto 7.

    Un tag ha una sintassi piuttosto complessa, ma non preoccuparti! Non devi imparare. Puoi utilizzare lo strumento "Genera tag" per generare tutti i tag che vuoi.

    La seconda parola nel tag è il suo nome. Ad esempio, il nome di [testo * tuo nome] è 'tuo nome'. Questo nome è importante in quanto viene utilizzato successivamente nel modello di posta.

    Puoi modificare i modelli di posta nell 'posta'campo impostato come hai fatto con il modello di modulo. Puoi anche utilizzare i tag anche lì, ma nota che i tag per la posta sono diversi da quelli per i moduli.

    I tag che puoi utilizzare in un modello di posta contengono solo una parola tra parentesi e assomigliano a [tuo nome]. Dovresti essere consapevole che questo 'il tuo nome'è uguale al nome del tag form che è indicato nell'esempio precedente. I due tag corrispondono con lo stesso nome.

    Nella posta, [il tuo nome] sarà sostituito dal valore di input dell'utente, che viene inviato tramite il campo modulo corrispondente, che, in questo caso, è [testo * tuo nome].

    Ninja Forms è un plugin gratuito che consente di creare moduli in pochi minuti usando un semplice ma potente creatore di forme drag-and-drop.

    È molto importante aggiungere misure per impedire che lo spam passi attraverso le presentazioni dei moduli. Il modo migliore è usare CAPTCHA campi di contatto plugin.

    Ruby Composer è un generatore di pagine integrato di Bingo che ti consente di modificare le pagine (l'area tra l'intestazione e il piè di pagina) sul tuo sito WordPress tramite un editor drag-and-drop avanzato. Questo ti dà un modo semplice per usare WordPress per creare layout unici usando i nostri modelli predefiniti o usando la tua creatività.

    Ruby Composer è una semplice interfaccia drag and drop che significa che non avrai mai bisogno di scrivere una singola riga di codice.

    Creazione di una pagina per utilizzare Ruby Composer

    Per iniziare, segui i passaggi seguenti:

    1. Navigare verso Pagina > Aggiungere nuova.
    2. Aggiungi il titolo della pagina.
    3. Nel "Attributi della pagina"sezione, imposta il modello su"Ruby Composer".
    4. Il "Ruby Composer"la sezione apparirà sulla pagina.

    Dopo aver selezionato il "Compositore di pagine"modello vedrai l'interfaccia di Ruby Composer che ti permette facilmente di creare layout di pagina. Ci sono 2 sezioni che puoi creare:

    • Sezione a larghezza intera: questa sezione contiene blocchi a larghezza intera senza barra laterale.
    • Ha la sezione della barra laterale: questa sezione contiene blocchi con la barra laterale sinistra o destra.

    Clicca sulle immagini della sezione per creare le sezioni che vuoi. Puoi crearne quanti ne desideri.

    Ogni sezione contiene blocchi, Bingo supporta vari blocchi e ogni blocco include molti stili per consentire di creare i propri layout:

    Blocchi a tutta larghezza:

    Ha i blocchi della barra laterale:

    Clicca sulle immagini del blocco per creare blocchi che vuoi. Puoi crearne quanti ne desideri.

    Ogni blocco, Ruby Composer ti consente di filtro post da visualizzare. Per iniziare, clicca su "intestazione del blocco"per aprire le impostazioni del blocco.

    Filtra post:

    Block General:

    Impaginazione dei blocchi:

    Blocco di progettazione:

    Visualizzazione di una build di pagina con il compositore Ruby come Front Page (Home):

    Per configurare la home page per mostrare la pagina che hai creato, procedi nel seguente modo:

    1. Navigare verso Lettura > Impostazioni.
    2. Seleziona "Una pagina statica (selezionare sotto) "in the"Front Page Displays" opzione.
    3. Assegna la pagina appena creata a "Prima pagina" opzione.

    Questo tutorial ti fornisce informazioni dettagliate su come usare Widget in Bingo.

    La barra laterale è un'area speciale utilizzata per le pagine del sito per mostrare alcuni widget. È utile quando è necessario visualizzare l'area con gli stessi elementi su più pagine (ad esempio, pagine singole, pagine di categorie).

    Bingo fornisce alcune aree predefinite del widget della sidebar.

    Come aggiungere i widget alle barre laterali?

    Per aggiungere un widget, è necessario navigare verso La tua Dashboard > Aspetto > widget. Di seguito è riportato l'elenco delle aree del widget disponibili nel tema Bingo:

    • Barra laterale predefinita: Questa è la barra laterale predefinita a destra sul tuo sito web. Utilizzare questa area del widget se si desidera aggiungere il widget a tutte le pagine, i post.
    • Sezione fuori tela: questa è la barra laterale nascosta a sinistra del tuo sito web. È visibile solo quando l'utente attiva il pulsante sulla barra dei menu sui dispositivi mobili. Contiene anche la navigazione per dispositivi mobili.
    • Inizio piè di pagina (larghezza intera): questa è l'area a tutta larghezza nella parte superiore del piè di pagina. È visibile solo se aggiungi i widget. Puoi solo inserire widget Instagram e widget di testo in questa sezione.
    • Sezione di posta singola: Questa è l'area sotto il contenuto della singola pagina. È visibile solo se aggiungi i widget. In questa sezione puoi inserire widget di annunci e widget di iscrizione.
    • Footer 1/2/3: quelle sono una colonna di piè di pagina, usa questa sezione widget per aggiungere il tuo widget alla sezione footer di tutte le pagine.

    Bingo fornisce alcuni widget specifici che puoi assegnare alle aree del widget. Di seguito è riportato l'elenco di widget specifici:

    1. Elenco banner: Questo widget visualizza un elenco di banner con URL di destinazione.
    2. Facebook come: questo widget visualizza la finestra di fanpage di Facebook come una scatola.
    3. Icone della barra sociale: questo widget visualizza tutti i link social con icone dall'opzione del tema o da impostazioni personalizzate.
    4. Tweet Twitter: Questo widget aggiunge i feed di Twitter al tuo sito web. Questa richiesta plugin OAuth per l'API di Twitter funziona.
    5. Box pubblicitario: questo widget visualizza google Adsense / script personalizzato o banner immagine.
    6. Widget Messaggi: Questo widget visualizza un elenco di post da un filtro specifico che puoi configurare dalle opzioni del widget.
    7. Flickr Grid: questo widget visualizza le immagini di una griglia di Flickr con collegamenti alla rispettiva pagina delle immagini su Flickr.
    8. Contatore sociale: questo widget mostra i fan totali del tuo sito web sui social.
    9. Iscriviti alla casella: questo widget mostra MailChimp per il plugin WP in uno stile specifico.

    Per aggiungere widget a una barra laterale, attenersi alla seguente procedura:

    1. Vai a Aspetto > Widget.
    2. Seleziona un widget e trascinalo nella barra laterale dove preferisci.
    3. Una volta lasciato cadere un widget nelle aree del widget, WordPress aggiorna automaticamente il tema e apparirà nella sua area.
    4. Per personalizzare le funzioni del widget, fai clic sulla freccia giù nell'angolo in alto a destra per espandere l'interfaccia del widget.
    5. Clicca su "Salvare"pulsante per finire.

    In alcuni casi, si desidera avere un'area di widget specifica per post o pagine specifici. Per favore continua a leggere l'articolo qui sotto: Come creare una barra laterale personalizzata

    Come creare una barra laterale personalizzata?

    In alcuni casi, si desidera avere un'area di widget specifica per post o pagine specifici. La buona notizia che il tema ha una funzione per questo che ti dà la possibilità di creare aree di widget illimitate e assegnarle per pagina / post che desideri. Per iniziare, procedi nel seguente modo:

    Crea una barra laterale (sezione widget)

    1. Navigare verso La tua Dashboard > tombola > Opzioni della barra laterale.
    2. A Barra laterale multi personalizzata, clicca su "Crea barra laterale", verrà visualizzato un piccolo campo di testo, quindi immettere a nome / ID della barra laterale tu vuoi creare.

    Seleziona un widget e trascinalo nella barra laterale appena creata. Per personalizzare le funzioni del widget, fai clic sulla freccia giù nell'angolo in alto a destra per espandere l'interfaccia del widget.

    Puoi assegnare qualsiasi barra laterale (area widget) per la tua pagina sul sito web in 2 modi qui sotto:

    • Globalmente per un tipo specifico di pagine via Opzioni del tema.
    • Separatamente per un post / pagina specifico tramite Opzioni della barra laterale (meta box) sul lato destro quando si modifica quella pagina.

    Assegna barra laterale per tutte le singole pagine / post

    Tutte le pagine / messaggi: Per assegnare la barra laterale per tutti i post / pagine, procedi nel seguente modo:

    • Tutte le singole pagine: navigare verso tombola > Opzioni di Pages > Opzioni pagina singola > Nome della sidebar singola, quindi selezionare un nome della barra laterale (ID) che si desidera assegnare.
    • Tutti i singoli post: navigare verso tombola > Opzioni singole > Nome della sidebar singola, quindi selezionare un nome della barra laterale (ID) che si desidera assegnare.

    Pagine specifiche: Puoi assegnare una barra laterale separata per una pagina specifica, segui i passaggi seguenti:

    1. Navigare verso Pagina > Tutte le pagine, quindi selezionare una pagina che si desidera modificare
    2. Clicca su "modificare"link.
    3. Alla destra dello schermo, vedrai apparire la casella delle opzioni nella barra laterale come nell'immagine sopra.
    4. A "Snome idebar"opzione, è possibile assegnare la barra laterale desiderata.

    Post specifici: Puoi assegnare una barra laterale separata per un post specifico, procedi nel seguente modo:

    1. Navigare verso Pagina > All Post, quindi seleziona un post che desideri modificare
    2. Clicca su "modificare"link.
    3. Alla destra dello schermo, vedrai apparire la casella delle opzioni nella barra laterale come nell'immagine sopra.
    4. A "Snome idebar"opzione, è possibile assegnare la barra laterale desiderata.

    Assegna barra laterale per la pagina del post del blog

    Blog post page è una pagina che elenca tutti i post più recenti (index.php). quella pagina è stata impostata su impostazioni > Lettura > Visualizza la prima pagina.

    Per configurare la barra laterale per la pagina del post del blog, vai a tombola> Opzioni del blog > Ultime opzioni della barra laterale del blog.

    Assegna barra laterale per il compositore di pagine

    Il compositore di pagine fornisce sezioni "Full Width" e "Has Sidebar". Ogni sezione "Has Sidebar" ha la sua barra laterale. Per iniziare, procedi nel seguente modo:

    1. Navigare verso pagine > Tutte le pagine, selezionare una pagina che si desidera modificare. clicca su modificare collegamento. (Puoi accedere all'editor di pagine tramite il modificare link nella barra di amministrazione).
    2. Al "Has Sidebar" si desidera configurare, quindi fare clic su "Nome della sidebar"seleziona e assegna una barra laterale desiderata.

    Assegna barra laterale per le pagine di categoria

    Per configurare la barra laterale per tutte le pagine di categoria, vai a tombola > Opzioni di categoria > Opzioni della barra laterale della categoria.

    Puoi anche assegnare la barra laterale per la pagina della categoria speciale. Per iniziare, procedi nel seguente modo:

    1. Passa a Post > categorie,
    2. Alla destra dello schermo, selezionare una categoria che si desidera modificare e fare clic su modificare collegamento.
    3. Scorrendo verso il basso nella pagina, troverai le opzioni della barra laterale di questa categoria.

    Assegna barra laterale per le pagine di archivio

    • Pagina di archivio: Navigare verso tombola> Opzioni di Pages > Opzioni della pagina di archivio > Archivia opzioni barra laterale.
    • Pagina di ricerca: Navigare verso tombola > Opzioni di Pages > Cerca opzioni barra laterale > Cerca opzioni barra laterale.
    • Pagina dell'autore: Navigare verso tombola > Opzioni di Pages > Opzioni della barra laterale dell'autore > Opzioni della barra laterale dell'autore.

    Come creare un token di accesso Instagram?

    Per visualizzare le tue foto Instagram sul tuo sito web, ti viene richiesto di fornire un token di accesso Instagram. Ci sono due modi per ottenerlo:

    Cosa devo fare quando il token di accesso smette di funzionare?

    Per qualche ragione (forse dovuta alla scadenza), il token di accesso non funziona più. Hai solo bisogno di creare un nuovo token.

    Come impostare le opzioni per il piè di pagina?

    Opzioni di piè di pagina è una parte di Bingo (Opzioni tematiche), per iniziare, puoi navigare verso Bingo (Opzioni tematiche) > Opzioni del piè di pagina.

    1. Piè di pagina - Sfondo: È possibile impostare un colore di sfondo o un'immagine di sfondo per il piè di pagina.
    2. Piè di pagina - Stile testo: questo è un opzione importante consente di controllare tutto il colore del testo in base allo sfondo del piè di pagina. Seleziona "buio"se hai uno sfondo chiaro e"leggero"se hai uno sfondo scuro.
    3. Logo del piè di pagina: logo da visualizzare nel piè di pagina.
    4. Menu a piè di pagina: menu da visualizzare nel piè di pagina.
    5. Piè di pagina - Social Bar: icone sociali nel footer.
    6. Piè di pagina - Colore barra sociale: seleziona uno stile per le icone sociali.
    7. Testo del copyright: le informazioni sul copyright del tuo sito web.
    8. Sfondo del copyright: sfondo della sezione copyright.
    9. Colore del testo del copyright: colore del testo del copyright.

    Bingo supporta 3 sezioni di widget che ti consentono di aggiungere il tuo contenuto. Per iniziare, segui i passaggi seguenti:

    1. Navigare verso Aspetto > Widget.
    2. Trascina e rilascia i tuoi widget in Piè di pagina 1, piè di pagina 2, piè di pagina 3 sezioni.

    Il bingo viene fornito con un menu a piè di pagina che consente di aggiungere il menu nel footer. Per iniziare, segui i passaggi seguenti:

    1. Navigare verso Aspetto > Menu.
    2. Crea un nuovo menu di piè di pagina.
    3. Nella sezione intitolata Posizioni del responsabile, assegna il menu appena creato in "Navigazione a piè di pagina".

    Bingo supporta gli spot pubblicitari nell'intestazione: nella parte superiore del tuo sito Web (sopra la barra superiore).

    Per gestire la pubblicità delle intestazioni, vai a Bingo (Opzioni tematiche) > Opzioni pubblicitarie > Pubblicità intestazione.

    Bingo rileva automaticamente Google AdSense e personalizza il codice per realizzarlo di risposta sui dispositivi visualizzati su.

    Cosa è successo se si usano altri codici?

    Se si desidera utilizzare altre reti pubblicitarie (non AdSense). Hai solo bisogno di incollare il codice nel campo. Se il tema rileva che il codice non è AdSense, verrà visualizzato senza modifiche.

    Come aggiungere un annuncio alle singole pagine dei post?

    Bingo supporta 2 spot pubblicitari nelle singole pagine del post: nella parte superiore e inferiore del contenuto del post.

    Per gestire la pubblicità singola, vai a Bingo (Opzioni tematiche) > Opzioni pubblicitarie > Pubblicità singola.

    Bingo rileva automaticamente Google AdSense e personalizza il codice per realizzarlo di risposta sui dispositivi visualizzati su.

    Cosa è successo se si usano altri codici?

    Se si desidera utilizzare altre reti pubblicitarie (non AdSense). Hai solo bisogno di incollare il codice nel campo. Se il tema rileva che il codice non è AdSense, verrà visualizzato senza modifiche.

    Bingo supporta il "Scatola pubblicitaria"widget per barre laterali che ti consentono di aggiungere il tuo annuncio alle barre laterali di quanti desideri.

    Per gestire la pubblicità della sidebar, segui i passaggi seguenti:

    1. Navigare verso Aspetto > Widget.
    2. Trascinare e rilasciare "Scatola pubblicitaria"Widget su una barra laterale che desideri.
    3. Inserisci il tuo codice o immagine personalizzata e clicca sul pulsante "Salva".

    Come aggiungere un annuncio a una pagina di compositore?

    Bingo è dotato di funzionalità di pubblicità box che ti consente di aggiungere la tua pubblicità a una pagina creata con "Ruby Composer".

    Per iniziare, segui i passaggi seguenti:

    1. Navigare verso pagine > Tutte le pagine.
    2. Seleziona una pagina che desideri modificare, fai clic su "modificare"link.
    3. Apri la sezione che vuoi aggiungere, quindi fai clic su "Pubblicità"immagine per creare un spot pubblicitario.
    4. Inserisci il tuo annuncio.
    5. Clicca su "Aggiornare"per salvare le modifiche.

    Nel caso in cui desideri tradurre questo tema nella tua lingua, ci sono diversi modi per farlo.

    Impostazione della lingua predefinita di WordPress

    Cambia la lingua predefinita per far funzionare la funzione di traduzione. Vai a impostazioni > Generale > Lingua di default per vedere l'opzione.

    Traduci tramite plugin di traduzione LOCO

    Il modo più semplice per tradurre l'intero sito Web è da utilizzare Loco Traduci collegare. Si prega di seguire i passaggi di seguito:

    • Di 'a WordPress quale lingua usare. Navigare impostazioni > Generale > Lingua di default e seleziona la tua lingua.
    • Scarica il plugin: https://wordpress.org/plugins/loco-translate/
    • Segui le istruzioni del plugin, crea un file .PO e traduci le stringhe che desideri.

    Puoi continuare a leggere l'articolo qui sotto per ulteriori informazioni: Come usare Loco Traduci Plugin per traslare il tema.

    Tradurre il tema usando Poedit (file .POT)

    Poedit è un programma open source facile da usare disponibile per Mac OS X, Windows e UNIX / Linux.

    1. Installa Poedit.
    2. Apri Poedit e vai a File > Nuovo catalogo dal file POT e selezionare il POT in tombola > le lingue cartella.
    3. Apparirà una finestra delle proprietà del catalogo che richiede informazioni su ciò che stai traducendo. Inserisci qui la lingua che desideri tradurre.
    4. Dopo aver premuto "OK", ti verrà chiesto cosa intendi per denominare il tuo file di traduzione. Il nome è importante e c'è un particolare formato che dovrai seguire. Ad esempio, se stai traducendo Español, il file dovrebbe essere il nome es_ES.po e per una traduzione per il Français sarebbe fr_FR.po

    Come usare Loco Traduci Plugin in Tranlaste Il tema?

    Questo tutorial fornisce informazioni dettagliate su come usare il plugin Loco Traduci su Bingo.

    Loco Translate è un plugin per WordPress per la traduzione di temi e plugin. Genera un file PO dal file POT e poi lo compila in un file MO al volo non appena è possibile iniziare a tradurre il tema oi plugin.

    Vai a WordPress Cruscotto > plugin > Aggiungere nuova menu e cerca Loco Traduci per filtrare l'elenco dei plug-in e fare clic sul pulsante Installa per installare il plug-in

    Attivare il plugin dopo l'installazione è finito.

    Come tradurre usando Loco Traduci

    Segui i passaggi sottostanti per tradurre il tema con questo plugin:

    1. Di 'a WordPress quale lingua usare. Navigare impostazioni > Generale > Lingua di default e seleziona la tua lingua.
    2. Vai a WordPress La tua dashboard > Loco tradotto > Temi per accedere alla pagina di traduzione principale del plugin. Questa pagina ti porterà a un elenco di tutti i temi disponibili nel tuo WordPress.
    3. Nel Pagina del tema, selezionare tombola
    4. Clicca su "New Languge " collegamento.
    5. Seleziona una lingua dall'elenco a discesa delle lingue comuni. In questo esempio, selezioneremo "Greco". È possibile ottenere lo stesso risultato inserendo "el" (codice lanague) nel campo di testo.
    1. Una volta nella schermata dell'editor, vedrai tutte le stringhe definite dal tema. Le stringhe non tradotte sono mostrate in grassetto blu. Per cominciare, saranno tutti non tradotti.
    2. Le basi dell'editor dovrebbero essere abbastanza intuitive. Seleziona la stringa inglese nella parte superiore e inserisci la traduzione nel riquadro in basso. Per ora puoi ignorare la maggior parte dei pulsanti dell'editor. Stiamo per inserire una traduzione e salvarla.
    3. Continua a tradurre quanto vuoi e quando sei pronto clicca il Salvare icona nella barra degli strumenti dell'editor. Congratulazioni, hai salvato la tua prima traduzione in WordPress.

    Ora puoi andare al front-end del sito web e vedere la stringa tradotta è stata applicata.

    Aggiornamento tramite Envato Market (Aggiornamenti automatici)

    Il plugin Envato Market ti consente di accedere ai tuoi acquisti Envato WordPress da Dashboard WordPress.

    Ti consente di ricevere notifiche di aggiornamento e di aggiornarle automaticamente con un clic.

    Il plugin Envato Market è stato incluso nel tema. Se non hai ancora installato, per favore naviga Aspetto > Installa i plugin.

    1. Installa e attiva il plugin.
    2. Effettua il backup completo del tuo sito Web per assicurarti di avere un punto di ripristino in caso di eventuali complicazioni.
    3. Navigare verso Mercato Envato , seguire le istruzioni per generare a Token personale OAuth globale, e inserisci il token nel campo della pagina di configurazione.
    4. Verrà visualizzato l'avviso dell'aggiornamento quando viene rilasciata la nuova versione.

    Aggiorna usando il plugin Easy Theme Update

    1. Scarica, installa e attiva il plugin.
    2. Effettua il backup completo del tuo sito Web per assicurarti di avere un punto di ripristino in caso di eventuali complicazioni.
    3. Vai a Themeforest per scaricare l'ultima versione del tema.
    4. Decomprimere il file appena scaricato da ThemeForest e individuare il tema WordPress (ad esempio bingo.zip).
    5. Navigare verso Aspetto > Temi
    6. Clicca su Aggiungere nuova pulsante in questa pagina.
    7. Clicca su Carica tema pulsante.
    8. Clic Scegli il file e individuare il nuovo file del tema sul dispositivo.
    9. Clic Installa ora pulsante.
    10. Clic Attivare pulsante.
    1. Vai a Themeforest per scaricare l'ultima versione del tema sul tuo dispositivo.
    2. Connettiti al tuo hosting tramite software FTP
    3. Carica la cartella del tema che hai decompresso wp-content / themes
    4. Dovresti chiedere di confermare la sovrascrittura di questa cartella e dei suoi contenuti. Conferma la sovrascrittura.
    5. Ci vorranno tra 10 e 20 minuti per sostituire tutti i file. Una volta che hai finito, accedi al tuo dashboard di WordPress e vai su Opzioni tema. Nell'intestazione la versione del tema verrà modificata con l'ultima versione. Questa è l'indicazione che il tema è stato aggiornato.

    Se hai problemi con SSL, ad esempio: le immagini non possono essere visualizzate, i layout di contenuti misti. Puoi provare a utilizzare il plug-in di seguito per risolverlo:

    Problema di foglio di stile mancante durante l'installazione di questo tema

    Un problema comune, significa che hai caricato il pacchetto completo. Hai solo bisogno di Unzip il pacchetto e trova bingo.zip archivio da installare.

    È possibile consultare questo articolo per ulteriori informazioni: Scarica e installa tema

    Font Icone fantastiche o font personalizzati mancanti?

    Tutti i browser richiedono che i caratteri siano ospitati sullo stesso dominio e un sottodominio è considerato un nome di dominio separato. Se le tue fantastiche icone font o caratteri personalizzati non vengono visualizzati in un determinato browser, di seguito la soluzione per te:

    Aperto .htaccess file in un editor e aggiungere i codici di seguito. È possibile trovare il file nella directory principale dell'installazione di WordPress.

    Sei sicuro di volerlo fare?

    Durante l'installazione del tema tramite admin di WordPress, è possibile che si verifichi questo messaggio di errore. Questo è molto probabilmente dovuto al tuo hosting php.ini configurazioni.

    Il file del tema Bingo è di circa 3 MB e alcuni server impostano il valore predefinito per max_upload_limit a 2mb.

    Esistono due modi per risolvere questo problema:

    • Carica tema tramite FTP: È possibile installare il tema tramite il metodo di caricamento FTP.
    • Cambia il file php.ini: Per risolvere questo problema, devi aumentare la dimensione massima di caricamento a 10 MB sul tuo hosting o chiedere al provider di hosting di farlo per te. Questa è una richiesta molto comune e dovrebbero essere in grado di aiutarti. Una volta aumentato il limite, puoi provare di nuovo l'installazione.

    Cosa fare quando le immagini non mostrano una dimensione coerente?

    Dopo aver modificato il tema WordPress in Bingo. Il tema sta utilizzando diversi rapporti di immagine e / o dimensioni di immagine per le miniature rispetto al tuo precedente tema WordPress. Forse le tue immagini non vengono visualizzate in modo coerente nel tuo sito web.

    In questo tutorial, abbiamo condiviso un plug-in chiamato "Rigenera miniature", che ti consente di rigenerare le nuove miniature dopo aver modificato il tuo tema WordPress.

    Perché hai bisogno di rigenerare le miniature dopo un cambio di tema?

    Quando carichi un'immagine, WordPress genererà le miniature che sono necessarie per il tuo tema WordPress. Dopo aver modificato il tema, queste miniature generate in precedenza non verranno rigenerate automaticamente. Per risolvere questo problema, puoi scaricare e installare il plug-in "Rigenera anteprime" ed eseguirlo una volta per forzare WordPress a rigenerare le miniature.

    Per iniziare, segui i passaggi seguenti:

    1. Scarica e installa il plug-in "Rigenera anteprime".
    2. Navigare verso Utensili > Regen. miniature e fare clic su Rigenera tutte le miniature pulsante.

    Rigenera le miniature tramite la pagina della libreria

    Puoi anche rigenerare le miniature in blocco come mostrato sotto Media > Biblioteca Pagina. Seleziona tutte le immagini per cui vuoi rigenerare le miniature e scegli "Rigenera le miniature"nel menu a discesa, fare clic su Applicare pulsante.

    Cosa succede se rigenerare le miniature non aiuta?

    Se hai ancora problemi con la dimensione dell'immagine dopo la rigenerazione delle miniature, forse questo a causa di motivi di seguito:

    Le immagini caricate non soddisfano i requisiti minimi del Bingo

    Controlla se le immagini caricate soddisfano i requisiti minimi di Bingo. Perché nel caso in cui le immagini caricate siano troppo piccole, le miniature rigeneranti di solito non sono d'aiuto in quanto quel processo non ingrandirà le immagini e salterà quelle immagini.

    La dimensione minima dell'immagine da caricare raccomandata è almeno 1100 * 700px. Se carichi immagini senza almeno quella dimensione, WordPress non sarà in grado di generare tutte le miniature come previsto.

    Assicurati di aver cancellato tutta la cache dell'immagine prima di controllare il tuo sito web.

    Uno dei modi più ingegnosi di pubblicizzare e approvare qualsiasi prodotto è distribuendo i volantini del bingo. I volantini del bingo possono essere divergenti da un posto all'altro. Con la disponibilità di accesso a Internet, sono più funzionali e stanno accadendo. La distribuzione di modelli di volantini è un buon modo per far crescere le imprese, creare nuovi clienti e quindi aumentare le vendite. Progettare il proprio volantino del bingo è semplice e semplice. Dai un'occhiata alla nostra straordinaria collezione di volantini del bingo elencati di seguito. Puoi anche vedere Volantini dei social media.

    Questo fantastico volantino per bingo party può anche essere usato come modello. Può essere utilizzato per feste di bingo, carte di bingo, temi di bingo ed eventi. Con i livelli dettagliati, questo volantino viene fornito con semplici opzioni di modifica e personalizzazione. Il volantino comprende colori attraenti che sono codificati e etichettati. Puoi anche vedere Volantini scuola.

    Il modello gratuito Bingo V4 PSD Flyer ha solo il colore e il layout attraenti per rendere la tua vendita più grande e senza fine! Questo Bingo con motivi photoshop presenta una vasta gamma di caratteri colorati e funzioni ad alta risoluzione che possono essere utilizzate al meglio per eventi e feste. Puoi anche vedere Volantini Spa.

    Approva il tuo prossimo evento di bingo con questo modello di colore nero impeccabile e interessante, attraente e cool! Disponibile in molte dimensioni, colori e funzionalità, è possibile progettare il proprio volantino con ulteriori dettagli.

    Questo volantino per bambini da bingo a colori di alta qualità, a schema completo, è perfetto per tutte le esigenze di invito. È disponibile in alta risoluzione, diverse dimensioni e opzioni di carta economiche che possono essere perfette per volantini e mailing. Crea il tuo layout che attira l'attenzione o modifica qualsiasi volantino corrente in modo assolutamente gratuito semplicemente scaricandolo in pochi passaggi.

    Questo volantino accattivante e retrò è il modo migliore per promuovere il tuo torneo di bingo o un evento! Con una risoluzione di 300 dpi e un'opzione di testo e colore completamente modificabile, ti consente di regolare facilmente i layout.

    Se ti stai preparando a tenere una serata evento Bingo per la tua azienda o scuola, questo flyer notturno può funzionare meglio e molto facilmente per te. Questo volantino notturno ben progettato e organizzato è dotato di alta risoluzione e modalità colore CMYK. Può sicuramente attirare molti clienti e una folla enorme di party!

    Questo Bingo V1 PSD è dotato di eleganti modelli flyer che possono essere facilmente modificati. Ha alta risoluzione, facile da cambiare testo, design e opzioni di immagine. Con aree progettate, ben organizzate, photoshop e markup professionali, questo flyer ha tutte le cose necessarie che un buon bingo deve avere.

    Facebook Copertina Bingo Flyer PSD

    Copertina Facebook Bingo Flyer è un flyer PSD gratuito che contiene layout interessanti e font gratuiti. Con elementi groovy, Photoshop PSD, alta risoluzione e facili regolazioni del design, è decisamente accattivante e molto elegante.

    I volantini sono poco costosi ma pieni di risorse nel creare reattività pubblica e domanda ideale. I volantini del bingo ti offrono molte opzioni di layout colorati e di bell'aspetto tra cui scegliere. Puoi facilmente scaricarli e iniziare con i tuoi nuovi obiettivi di marketing. Tutti i volantini sopra menzionati hanno caratteristiche sorprendenti che possono diffondere il messaggio della tua campagna.

    1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Пока оценок нет)
    Loading...
    Like this post? Please share to your friends:
    Leave a Reply

    − 8 = 2

    ;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

    map