giocare a dadi con 3 dadi

giocare a dadi con 3 dadi

Ronen (1) Un Dado 3D che può essere ruotato su un lato selezionato. Buono per l'utilizzo in un gioco di dadi. Solo 5 righe di script.

Controllo dei parametri di rotazione modificando il parametro Rotation-Tween nei parametri del componente SpinUp di FreeSpin3D.

2590 download, 36697 visualizzazioni

Voti degli utenti per i dadi 3D per il gioco dei dadi.

È necessario il login per pubblicare un commento.

ragazzi avete una versione di questo che funzionerà per Air 3.2 per Android?

Come ottenere un evento dal cubo? Devo sapere quando termina l'azione. Come onComplete (myFunction) o qualcosa del genere.

Dado sono necessari per giocare nelle partite. Permettono al giocatore di avere più controllo sui dadi e abilità speciali dagli effetti dei dadi scelti. I primi dadi che ti vengono assegnati sono i Dadi Bianchi, e puoi ricevere Dadi Splendidi come ricompensa per il tutorial dei Dadi quando tocchi la scheda Dadi per la prima volta.

Puoi ottenere frammenti di dadi da Draw Dice di Dadi Normali, Sorteggio con Dadi Premium o Sorteggio Dadi VIP. I frammenti di dadi VIP possono essere ottenuti solo quando raggiungi il servizio VIP Lv.3.

Tutti i dadi hanno abilità speciali, la più importante è Dice Control. I modificatori del dado equipaggiati influenzeranno il tuo gameplay quando saranno attivati.

I regali possono essere raccolti alla fine di ogni tempo di cooldown di Treasure Cube per ogni dado quando vengono sbloccati, aumentando i Dadi al livello di rarità richiesto. Il regalo massimo ricevibile per ogni tesoro può essere trovato alla voce "Informazioni tesoro Cube", e i premi verranno inviati alla casella di posta quando raccolti. I Cubi del tesoro che non sono stati sbloccati saranno invece inattivi.

Tutti gli stampi possono essere migliorati per migliorare la loro qualità di stella dopo che sono stati creati, con i rispettivi frammenti di dadi. I VIP Dice possono essere aggiornati a una qualità a sei stelle, dove verrà aggiunta una quarta abilità.

9 giochi a dadi semplici per i bambini per il massimo divertimento

Molte persone usano i dadi solo quando giocano a giochi di carte preconfezionati. Tuttavia, ci sono alcuni giochi di dadi eccellenti per i bambini che usano solo un paio di dadi e un pezzo di carta per mantenere il punteggio.

I giochi a dadi sono popolari per una serie di motivi, tra cui:

  • I giochi a dadi sono versatili in quanto possono essere giocati con qualsiasi numero di giocatori, sul pavimento o sul tavolo, o in macchina, e con persone di qualsiasi età.
  • I giochi a dadi sono educativi.
  • I giochi a dadi insegnano numeri e contano ai bambini piccoli e aggiungono mentalmente numeri ai bambini più grandi.
  • I giochi a dadi introducono i bambini al pensiero strategico e alla pianificazione.
  • I giochi a dadi insegnano abilità sociali come fare a turno e vincere e perdere con grazia.
  • I giochi a dadi sono portatili in quanto puoi sempre trovare spazio per alcuni dadi nel vano portaoggetti della tua macchina, una borsa, una tasca o uno zaino.
  • I dadi sono economici perché i dadi sono economici e facilmente disponibili nei vecchi giochi da tavolo e nei negozi di sconto e risparmio.
  • I giochi a dadi sono divertenti!

La nostra raccolta di giochi di dadi per bambini include informazioni sulle abilità sviluppate, nel caso in cui abbiate bisogno di queste informazioni. Tuttavia, ricorda che i giochi di dadi non vengono solitamente giocati per educare, ma per divertirsi!

Sommario

Prima di mostrarti la nostra collezione di giochi di dadi per bambini, ti suggeriamo di leggere i seguenti suggerimenti su come utilizzare i tuoi dadi, memorizzarli e avere un certo controllo sui giochi dei bambini.

  • Raccogli piccoli contenitori, come bottiglie di spezie vuote e bottiglie di pillola, e ogni piccolo contenitore di plastica per alimenti con coperchi per conservare i dadi.
  • Usa tazze di plastica e tazze da caffè per agitare e lanciare i dadi.
  • Usa un pezzo di feltro per coprire la superficie di gioco per diminuire il livello di rumore durante i giochi di dadi.
  • Crea singoli giochi di dadi per viaggiare o una classe mettendo dadi e indicazioni in sacchetti di plastica richiudibili o piccoli contenitori con coperchio.

Per tutti i nostri giochi di dadi per bambini, avrai bisogno di carta e matita per tenere il punteggio, uno shaker per i dadi e una superficie piatta.

"Knock Out" è un gioco molto semplice, usando solo due dadi. Non appena un bambino può riconoscere i numeri scritti, può giocare a questo gioco.

Scopo del gioco: evitare di lanciare determinati punteggi e di essere eliminato dal gioco.

  1. Ogni giocatore sceglie un "knock out number" - 6, 7, 8 o 9. Più di un giocatore può scegliere lo stesso numero.
  2. I giocatori a turno lanciano entrambi i dadi, una volta per turno. Aggiungi il numero di entrambi i dadi per il punteggio.
  3. Se un giocatore lancia un 6, 7 o 8, viene eliminato dal gioco fino al turno successivo.

Decidi prima della partita di raggiungere un punteggio per una vittoria.

Un buon gioco per introdurre i tuoi bambini al divertimento dei giochi di dadi, questo gioco facile da imparare è molto popolare tra i bambini. Diventerà sicuramente uno dei preferiti della famiglia!

Abilità apprese: Riconoscimento numerico, valore nominale e pensiero strategico.

Dadi necessari: 2 per giocatori più giovani e 7 per giocatori più grandi

Indicazioni per il gioco: Ogni giocatore fa un turno rotolando i dadi e piazzandoli in modo da ottenere il numero più alto possibile. Ad esempio, se un giocatore lancia un due e un tre, ne ha 23. Un giocatore che lancia un 6 e un 4 vincerebbe il round in quanto ha il numero più alto. Dopo ogni lancio, un giocatore sfida il giocatore successivo, "Beat that!". Gioca a questo gioco a turni, assegnando un vincitore a ogni round.

  • Prova a rendere il numero più piccolo possibile.
  • Usa tre dadi per giocare.
  • Invece di giocare in turni, impostare un punteggio, ad esempio 500, i giocatori devono raggiungere per vincere la partita.

"Catch Up" è un grande gioco per gruppi di bambini in quanto è necessario giocare con almeno quattro e fino a otto bambini. Se hai più di otto figli, li dividi in gruppi da quattro a otto giocatori. Le famiglie numerose e gli insegnanti troveranno questo gioco efficace. Avrai bisogno di contatori o piccoli giocattoli per ogni bambino.

Abilità apprese: Giocando pazientemente, ritmo e canto

Oggetto del gioco: Essere il primo giocatore a vincere tre segnalini.

  1. I giocatori siedono in cerchio attorno a un tavolo o sul pavimento con i giocatori più vecchi e più giovani di fronte all'altro.
  2. Dividi i dadi in modo che questi due giocatori ne abbiano uno. Metti i segnalini nel mezzo del cerchio.
  3. I bambini senza i dadi creano un ritmo schiacciando prima le ginocchia (o il tavolo) una volta e poi battendo le mani una volta. Quindi i bambini iniziano a recitare:

Nota: Il canto è contrassegnato con / mostra ogni due battiti.

Siete pronti? /Siete pronti?

Roll now! / Slap clap! / Cosa hai? / Slap clap!

Devi passare? / Slap clap! / Hope not! / Slap clap!

  1. Il canto viene ripetuto mentre il gioco continua.
  2. Inizia il gioco con il comando, "Roll now!"
  3. I giocatori lanciano i dadi, sperando in qualcosa tranne un sei. Se è sei, i giocatori devono passare il dado al giocatore alla loro sinistra e riprendere il canto.

Un bambino vince il round quando è ancora in possesso di un dado e ne riceve un altro dal giocatore alla sua destra. Il vincitore del round raccoglie un segnalino e il primo a raccogliere 3 segnalini vince.

  • Per i bambini più grandi, aumentare la velocità del canto.
  • Per gruppi di 6 o 8 giocatori, potresti voler aumentare il tiro di passaggio a due numeri - ad esempio un 5 e un 6, poiché questo accelera notevolmente il gioco.

Un gioco di dadi ben noto e facile da imparare, "Going to Boston" offre ai bambini molta pratica aggiuntiva.

  1. Tira il dado e mantieni il massimo.
  2. Tira i dadi rimanenti e di nuovo metti da parte il più alto.
  3. Tira l'ultimo dado e somma il totale. Scrivi il tuo punteggio.

Se un giocatore ottiene il totale più alto per un round, vince il round. Mantieni il punteggio e il giocatore che vince il maggior numero di turni vince la partita.

  • Continuate a totalizzare il punteggio di ogni giocatore e il giocatore che raggiunge i primi 500 punti.
  • Dadi speciali sostitutivi con numeri più alti.
  • Invita i bambini più grandi a moltiplicare i dadi per ottenere il loro punteggio.
  • Usa più di tre dadi.

Ecco un gioco molto semplice di sequenze o corse.

Abilità apprese: Riconoscimento di numeri e sequenze, pensiero strategico iniziale e conteggio in cinque

Ogni giocatore fa un turno rotolando i dadi e cercando corse che iniziano con (1-2, 1-2-3, e così via). Ogni parte di dadi della corsa ottiene cinque punti. Un giocatore può avere solo una corsa per ogni tiro. Il primo che raggiunge 100 punti è il vincitore.

Il giocatore lancia sei dadi e ottiene i numeri 1, 4, 2, 1, 3 e 2. Le seguenti sequenze possono essere valutate: 1, 2 (10 punti) o 1, 2, 3, 4 (20 punti). La mano vale 30 punti.

Il giocatore lancia sei dadi e ottiene i numeri 1, 4, 6, 6, 3, 3. Nessuna sequenza può essere formata, quindi nessun punteggio viene registrato.

  • Per i bambini più grandi, sostituire i dadi speciali con numeri più alti
  • Chiedi ai giocatori di moltiplicare i dadi per ottenere il loro punteggio.

Il divertimento di questo gioco di dadi è l'imprevedibilità. Alcuni turni terminano immediatamente e alcuni sembrano andare avanti all'infinito. I giocatori possono segnare solo su un tiro che non include i numeri 2 e 5. Qualsiasi dado, che mostra un 2 o un 5, diventa "Bloccato nel fango!"

Abilità apprese: Aggiunta: mentale e punteggio

Oggetto del gioco: Per ottenere il punteggio più alto

  1. Il primo giocatore tira tutti e cinque i dadi. Se vengono tirati 2 o 5, nessun punto viene segnato per questo tiro. Se non vengono tirati 2 o 5, somma il totale dei dadi e scrivilo.
  2. Il giocatore mette da parte i 2 e 5 e lancia i dadi rimanenti. Di nuovo, se vengono lanciati 2 o 5, nessun punteggio viene segnato. Se non ci sono 2 o 5, aggiungi il totale al punteggio precedente.
  3. Continuare in questo modo fino a quando tutti i dadi sono "Stuck in the mud". Dopo che il punteggio è stato totalizzato, il gioco passa a sinistra.

Accetta un numero di round - cinque funziona bene - e totalizza il punteggio.

Questo gioco di dadi è semplice e divertente, il che significa che è popolare.

Oggetto del gioco: Per ottenere il punteggio più alto

I giocatori a turno fanno rotolare tutti e cinque i dadi e segnano punti per tris o meglio. Se un giocatore ha solo due di un tipo, può rilanciare i dadi rimanenti nel tentativo di migliorare i valori dei dadi corrispondenti. Se non vengono tirati numeri corrispondenti, un giocatore segna 0.

Imposta il numero di round per il gioco e il giocatore con il punteggio totale più alto alla fine di una partita è il vincitore.

  • Dadi speciali sostitutivi con numeri più alti.
  • Per i bambini più grandi, chiedigli di provare a moltiplicare i dadi per ottenere il loro punteggio.

Questo gioco facile funziona bene per i bambini piccoli non appena riescono a riconoscere il numero di punti sui dadi e contano fino a dodici.

Oggetto del gioco: Essere il primo giocatore a lanciare tutti i numeri da 1 a 12 in ordine

  1. Scegli il primo giocatore con un lancio di dadi; il giocatore con il totale più basso andando per primo.
  2. Il primo giocatore lancia entrambi i dadi, sperando di lanciare un 1. I giocatori quindi fanno a turno (in senso orario) cercando di lanciare un 1.
  3. Nel turno successivo, quei giocatori che hanno lanciato un 1 proveranno a lanciare un 2. Qualsiasi giocatore che non ha lanciato un 1 nel primo turno proverà di nuovo in questo round. I giocatori possono farlo tirando un 2 o due 1.
  4. Il gioco continua round-by-round con i giocatori che provano a lanciare tutti i numeri da 1 a 12 in sequenza. I giocatori possono contare i punti su un solo dado o su entrambi i dadi aggiunti insieme. Ad esempio, il lancio di un 3 e un 6 potrebbe essere contato come 3, 6 o 9.
  5. Il primo giocatore ad andare "Round the Clock" - lancia tutti i numeri da 1 a 12 in ordine - vince il gioco.

Variazione: Un giocatore può continuare a lanciare i dadi durante il proprio turno fino a quando non riescono a ottenere il numero per il quale stanno provando.

Anche se le istruzioni rendono facile questo gioco, a meno che tu non sia bravo a lanciare 1s, questo gioco potrebbe essere difficile da giocare. Il gioco si chiama "Maiale" perché il primo giocatore "suona" i dadi nel tentativo di vincere la partita.

Oggetto del gioco: Per ottenere 100 punti o più

  1. Chiedi ai giocatori di lanciare il dado per determinare l'ordine di gioco. Il tiro più basso inizia per primo.
  2. Il primo giocatore tira il dado e somma i numeri dopo ogni tiro. Possono smettere di rotolare in qualsiasi momento e terminare il turno
  3. Il giocatore perde tutti i punti per il turno quando viene tirato un 1.
  4. Se il primo giocatore ottiene 100 punti nel suo primo turno, l'altro giocatore (i) può prendere il suo turno per cercare di ottenere un punteggio migliore.

I giochi a dadi offrono divertimento a tutti, dai bambini molto piccoli agli anziani. Inoltre, alcune famiglie amano raccogliere i dadi, che possono essere trovati nei vecchi giochi da tavolo nelle vendite di garage, nei negozi discount e nei cataloghi di forniture educative. Prova tutti i nostri giochi di dadi per bambini e divertiti!

I migliori 3 giochi con ... Dice Drafting!

Se pensi che l'assegnazione dei dadi sia un meccanismo raro nei giochi, la redazione dei dadi è estremamente rara. Ho avuto difficoltà a trovare i giochi che ho giocato che usano il disegno dei dadi. È un meccanismo che credo aggiunga molta strategia e casualità, ma non troppo, a un processo normalmente banale di raccolta di risorse. La creazione di dadi tende ad essere un meccanismo che usa i dadi come risorse, o le azioni che i giocatori ottengono quando scelgono quali dadi vogliono. Normalmente, uno o tutti i giocatori tirano i dadi quindi li mettono sul tavolo o al centro del tavolo, a turno, scegliendo ogni dado. Di solito i dadi hanno un'immagine associata ad essa in base a ciò che riceverete. Questa è la casualità, non sai mai cosa sarà disponibile ogni volta che i dadi vengono lanciati. La strategia è conoscere e ottenere la cosa più importante per te quando è disponibile prima che gli altri lo capiscano. Ora vediamo i migliori 3 giochi con ... Dice Drafting!

Castle dice è un gioco sottovalutato che viene spesso sottovalutato. In Castle Dice, ogni giocatore gioca come un nobile chiesto di costruire castelli e mura per il re. Il giocatore che fa questo meglio sarà incoronato il nuovo re. Ogni carta che hai costruito ha bisogno di risorse da costruire. È qui che entrano in gioco i dadi. All'inizio di ogni round, ogni giocatore riceverà una certa quantità di dadi. Ognuno deve avere un certo numero di dadi uguali e quindi puoi scegliere dadi extra che vuoi tirare. Ogni dado ha una certa risorsa associata ad esso. I dadi gialli hanno monete, marrone ha legno, grigio ha pietra, ecc. Hanno anche diverse quantità di quella risorsa su ciascun lato. Quindi, ci sarà un legno, 2 legno e 3 lati di legno sul dado marrone. Tutti i giocatori lanciano i loro dadi e questo indica il "mercato" per quel round. Quindi, in ordine di turno, scelgono un dado e aggiungono quelle risorse alla loro plancia giocatore. Ci sono tutti i tipi di scelte interessanti in questo meccanismo. Per prima cosa, quali dadi scegli di tirare? Potresti volere davvero più monete, ma darai anche ad altri giocatori la possibilità di ottenere più monete. Stabilire le priorità in base a quali risorse è meglio ottenere quando è grandioso ... dovrei ottenere prima il legno 3 o 2 monete? Anche sui dadi rotolati potrebbero esserci degli animali. Questi animali sembrano inutili ma non li ignorano. Chi ha mai il massimo da un tipo di animale riceverà un bonus speciale. Per esempio, chi ha il maggior numero di cavalli arriva al primo round o chi ha mai più polli ottiene 6 carte in mano, non solo 5. Adoro tutte le decisioni difficili nella stesura dei dadi in Castle Dice. Rende anche più teso sapendo che i punteggi finali raramente supereranno 10.

La creazione di dadi in Seasons è senza sosta e vitale per la tua strategia, anche se fuori dal gioco. Ogni round il primo giocatore tira il dado stagionale associato a quale stagione è. La cosa che distingue i dadi di Seasons dagli altri giochi di dadi è che i dadi delle stagioni hanno più icone su ciascun lato dei dadi. Possono avere un numero per la quantità di cristalli che ottieni, icone su quale risorsa di potere ottieni, una stella che ti permette di avere più carte, una cerchia che ti permette di cambiare i tuoi gettoni potere in punti. Ogni cosa dipende da cosa viene laminato. Dopo che hai scelto il dado che vuoi, allora attivi quel dado e prendi tutte le cose che ci sono sopra. A seconda della tua strategia e quali carte devi giocare guidi ciò che muori tu scelga. Le stelle sono di solito le prime cose da fare, dal momento che hai bisogno che siano in grado di mettere più carte nel tuo tableau. L'ultima cosa che riguarda la stagione muore è che su ogni dado ci sarà un numero di pips in basso tra 1-3 pips. Il dado che non è stato scelto per quel round sposta il segnalino di stagione su per molti mesi. Quindi, quando sei l'ultimo giocatore a scegliere un dado, questa è un'altra ruga ... ..si scegli il dado che vuoi ma muove i mesi a venire 3, o prendi il dado che non ti aiuta più di tanto i mesi si muovono solo una volta, permettendoti di avere un altro round in primavera? La stesura dei dadi è ottima in Seasons e aggiunge decisioni difficili a ogni round, sia che tu sia il primo o l'ultimo!

Ora, la parte di redazione dei dadi di La Granja è davvero minima. A differenza delle Stagioni, quando stai draftando 20+ volte una partita o nei dadi di Castle dove stai draftando 10 dadi a round, in La Granja devi solo pescare 2 dadi per ogni round per 6 round. Questo è ciò che lo rende fantastico. Questa è l'unica volta in cui questo gioco ti dà qualsiasi cosa gratuitamente ... ... tutto il resto devi lavorare ma non farlo. Quindi, quando finalmente ottieni l'opportunità di ottenere qualcosa gratuitamente, devi sfruttarlo al meglio! Un giocatore tira tutti i dadi e quindi ogni dado verrà messo nella scatola associata a quel dado. Tutti i due vanno nella scatola e nei tre nella scatola, ecc. Molti turni di uno o due numeri non si arrotoleranno e ciò può essere brutale per la strategia di qualcuno !! Ognuno prende a turno prendendo un dado e ottenendo la risorsa e, come le stagioni, l'ultimo giocatore ha una scelta da fare, perché ciò che mai sceglie di non scegliere, ognuno otterrà quella risorsa. È una grande scelta, ho davvero bisogno di questo, ma non voglio che tutti lo capiscano ... .. quale scegliere? La tensione che deriva dalla stesura dei dadi a La Granja non può essere eguagliata. Sedendo lì pallottole sudate sperando che nessuno prenda i soldi perché hai davvero bisogno di soldi, o per favore non prendi il maiale, ma poi ho davvero bisogno del maiale, dovrei avere le merci, invece, ma potrei potenziare le mie merci, ma i soldi sono sempre bene, uuuuuuhhhhhhhhgggggggg! La creazione di dadi a La Granja ti dà un momento di interazione teso che lo rende eccezionale!

Un gran numero di giochi di dadi sono chiamati 4, 5, 6 giochi di dadi - e i giochi hanno una varietà di regole. I giochi originali venivano dalla Cina e anche i giochi cinesi avevano regole diverse. L'unica cosa che questi giochi hanno in comune è che nessuno di loro usa esattamente due dadi.

Nell'un gioco del dado, una ciotola o un cappello sono posti nel mezzo di un tavolo e i giocatori si mettono attorno al tavolo con tre gettoni o segnalini (o quarti o dollari) di fronte a loro. La persona di partenza viene scelta da un lancio del dado. Il gioco procede in senso orario attorno al tavolo finché il gioco non è finito. Ogni giocatore nel suo turno tira il dado. Se tira un 4, passa uno dei suoi segnalini al giocatore alla sua sinistra, se tira un 5, mette un marcatore nel piatto. Se tira un 6 passa un segnalino a destra. Questo continua fino a quando il giocatore non ha segnalini; poi passa il dado. Quando solo un giocatore ha segnalini, vince l'intero piatto se ottiene 1, 2 o 3. Se la situazione si verifica dove nessun giocatore ha segnalini, il piatto rimane e inizia una nuova partita.

Il gioco dei tre dadi si chiama Cee-Lo ed è il più vicino alle versioni cinesi. È anche il riferimento più frequente nella cultura hip hop. Qualsiasi numero può giocare ma il gioco consiste in una serie di battaglie tra due giocatori. Ogni giocatore mette un importo concordato. Ogni giocatore nella coppia tira tutti e tre i dadi finché appare una delle quattro combinazioni riconosciute. Una combinazione 4-5-6 è la migliore combinazione. Un "viaggio" è tutti e tre i dadi uguali ed è la migliore combinazione successiva. Poi viene una coppia con un dado diverso. Il diverso dado diventa il "punto". La combinazione peggiore possibile è 1-2-3, che perde sempre. Se due giocatori pareggiano, il piatto viene raddoppiato e ricominciano tutto da capo.

Ogni giocatore mette la stessa quantità nel piatto. I giocatori a turno fanno rotolare tutti e cinque i dadi. Un giocatore può tirare (al massimo) tre volte. Ogni giocatore sta cercando di ottenere una combinazione 6-5-4. Se tutti e tre appaiono nel primo lancio, il "punto" del giocatore è la somma dei rimanenti due dadi. Se un 6 o un 6 e un 5 appaiono sul primo tiro, vengono messi da parte. Se un giocatore ha fatto il 6-5-4 e ha ancora un tiro a sinistra, può tirare i rimanenti due dadi per un punto migliore - ma deve prendere il punto dall'ultimo lancio. È del tutto possibile per un giocatore tirare tre volte e non ottenere alcun punto perché il 6-5-4 non è mai stato realizzato. Il giocatore con il punto più alto vince. Se c'è un pareggio, il gioco ricomincia con un nuovo piatto doppio; tutti mettono di nuovo la stessa quantità.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Пока оценок нет)
Loading...
Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

1 + 3 =

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

map