giochi che non devi scaricare

giochi che non devi scaricare

I 10 migliori giochi che non hanno bisogno di wifi Migliori recensioni del 2018 [No wifi / internet no Problem-With Download Link]

A molti utenti piace giocare a giochi che non hanno bisogno di wifi, il gioco ha una grande selezione di giochi sul proprio smartphone. Ci sono più esigenti e alla ricerca di giochi con grafica ad alta definizione, mentre altri sono preoccupati di occupare poco spazio. Qualunque cosa sia, avere alcuni giochi è sempre molto utile. Un'opzione che potrebbe essere interessante è che non è necessario essere connessi a Internet, quindi salvare i dati. Oggi ti portiamo una selezione di giochi gratis e senza connessione internet.

In questo modo non solo si risparmiano soldi essendo questi giochi gratuiti, si eviteranno anche di spendere dati poiché nessuno di loro ha bisogno di una connessione internet. Una grande combinazione. Vuoi scoprire questi giochi? Continua a leggere.

Vedi sotto Top 10 Giochi Che non ha bisogno di wifi Best Reviews 2017 (No wifi / internet no Problem) Qui è un altro dei 20 migliori giochi offline

Ultimo ma non meno importante, ti consigliamo di giocare a un gioco di combattimento. Ti metterai nei panni di un ninja, quindi userai le arti marziali per dare un buon battito ai tuoi avversari. Ha un design eccezionale e i movimenti hanno molto successo, quindi non esitare a scaricarlo da Google Play.

Speriamo che ognuno dei giochi pubblicati qui siano di tuo gradimento, sì, ricorda di non infuriare ovunque tu sia se in ogni caso vedi che non sei in grado di superare alcun livello. Con questa lista ti assicuri una buona quantità di ore di gioco offline, ma se ne conosci altre è molto buona e vuoi consigliarla non esitare a farlo, divertiti!

Risposte di Lazor per tutti i livelli Tutorial, Amichevole, Vertices, Tricky, Braid, Mad, Yarn, Minuscole, Showstopper, Diagonal, Crossed, Crystal, Prismatic, Diamante con chiarificazione e corso di bolt in screenshot per ogni livello. Supporto per iPhone, iPad, Android con idealizzazione di alcune fasi.

Better Asphalt 8 di Real Racing? Bene per i colori di gusto. Asphalt 8 offre una grafica molto buona in un gioco che è pura velocità, insieme a una colonna sonora che rende l'esperienza di gioco fantastica. Per guidare i matti, tutte le auto da corsa disponibili delizieranno coloro che le guidano lungo le strade strette del gioco godendo della loro grafica HD. Provalo!

Un gioco di avventura che premia ogni azione è sinonimo di coinvolgerlo. Con Badland, devi controllare un piccolo animale della foresta attraverso aree oscure e sordide piene di ombre e ostacoli. Personalmente, lo scenario del gioco mi ricorda i giochi di piattaforma degli anni 2000. C'è una modalità single player, ma anche la modalità multiplayer locale. La versione gratuita ha 40 livelli e se paghi per l'applicazione completa ne avrai altri 40 da superare.

I mazzi di palloncini hectic comprendono: - Cattivissimo Me 16 "x 25" Mylar Balloon Shaped -

Due palloncini in Mylar quadrato "Happy Birthday" Despicable Me 17 "-

Due palloncini Mylar gialli rotondi da 18 "

- -Nastro da arricciare da tenere quando gonfiato con elio

I palloncini si appiattiscono e possono essere gonfiati con elio o aria.

Molti negozi di feste, negozi di dollari, negozi di alimentari, fioristi, ecc. Riempiono palloncini con l'elio per una piccola tassa.

Finalmente è arrivata la seconda parte dell'acclamata Hill Climb Racingthat raccolta nel Play Store. Sebbene sia basato sul multiplayer, puoi giocare offline per cercare di arrivare il più lontano possibile tra le colline.

Un gioco che ci ricorda il grande Metal Slug grazie al suo design 2D accanto a una meccanica di gioco piena di azione, colpi e, naturalmente, Jetpacks per portare il nostro eroe ai massimi livelli.

Il classico Plants vs. Zombies si rinnova con alcuni miglioramenti nella sua seconda edizione. Novità sia nelle piante ladod e che negli zombi. Qual è il tuo obiettivo? Proteggi il tuo cervello! Scegli le piante e una buona strategia per vincere. Sblocca gli stadi ed esplora mondi diversi in questo gioco di avventura.

9. Asphalt GT Racing Nitro Stunts

In Asphalt GT Racing Nitro Stunts hai l'opportunità di provare diverse supercar di guida. Ci sono tre livelli in Asphalt GT Racing Nitro Stunts per giocare a Free Edition, Time Trial e Arcade. Dove la versione gratuita non ha limiti di tempo e il giocatore può correre la sua super-macchina sulla rampa rischiando di registrare incredibili acrobazie. Mentre Time Trail ha un tempo limitato in cui dovrai eseguire acrobazie il più possibile. Ultimo ma non meno importante, il livello Arcade ti fornirà i checkpoint da completare il prima possibile solo per mettere a fuoco il tuo accelerometro. In Asphalt GT Racing Nitro Stunts dovrai provare come un traffico pazzo mentre guidi la macchina su queste rampa di asfalto. Dato che questo registrerà acrobazie incredibili, dovrai affrontare il terrore del pericoloso trucco di rampa. Questo gioco di corse automobilistiche 3D continuerà a far volare le tue supercar in aria, fornendo salti enormi come ostacoli sulla tua strada ancora e ancora. Sei decisamente affascinante mentre vai alla deriva su questi driver di auto estremi sullo schermo.

10. Sniper Kill Real Army Sniper

Sniper Kill: Real Army Sniper ha una valutazione decente nel Play Store di Google, il normale è 3 dei clienti aggregati che hanno dato il punteggio. Ci sono voti mediocri da 1 stella a 5 stelle. Questa applicazione è stata prodotta da Desire PK, per ulteriori approfondimenti su questo è possibile visitare il sito dell'ingegnere Desire PK. Questa applicazione è registrata nella classificazione della vita reale del Play Store. Esperto rifleman Kill: Real Army Sniper può essere scaricato e introdotto su dispositivi Android che supportano Android 2.3.2+. Sarebbe l'ideale se prendi nota che diamo un documento apk immacolato e fornisci una velocità di download più veloce rispetto agli specchi apk di Sniper Kill: Real Army Sniper, ad esempio, Mediafire, Copiapop, zippyshare, userscloud, mega, rapidgator, ziddu, 4shared, indowebster .

Negli ultimi due, tre anni ho giocato un sacco di giochi, quelli sono alcuni giochi offline e giochi online e ho acquisito molta esperienza su di esso

Questo è il motivo per cui alcuni nuovi giocatori e youtuber giocatori mi chiedono casualmente quali sono i migliori giochi che non hanno bisogno di wifi o internet?

In questo video faccio del mio meglio per fornire ottime informazioni sui migliori giochi offline

Ecco alcune informazioni aggiuntive su "giochi che non hanno bisogno di internet o wifi" potrebbe aiutarti

La nostra idea con questo Video vlog è di metterla molto facilmente. Pertanto, raccogliamo tutte le informazioni che riteniamo possano essere utili e le offriamo nel modo più divertente possibile in questo spazio. Chi non ha dovuto affrontare una coda molto pesante dal dentista? O altrove? In quei momenti vogliamo avere a portata di mano qualcosa di pratico e il nostro smartphone è un buon bagnino ma senza copertura, possiamo fare ben poco. Bene, in questo articolo presentiamo alcuni giochi Android gratuiti che non hanno bisogno di connessione a Internet e, quindi, puoi giocare dove vuoi e quali sono i migliori giochi che non hanno bisogno di wifi? per favore commenta la tua opinione

Videogiochi per PC che non vogliono che il Web giochi

Partecipare ai videogiochi su PC è molto più alto che prenderne parte su console. Ogni anno centinaia di piccoli e massicci produttori rilasciano i loro videogiochi per i clienti di PC. Inoltre, molti dei clienti del gioco desiderano partecipare ai videogiochi sul proprio PC. La ragione è che potresti giocare ai videogiochi in grafica HD con un gameplay più alto rispetto ai giochi per console.

Quindi, se ti capita di amare i giochi per PC e perdere interesse in casa o in qualsiasi altro posto. Quindi è meglio voler iniziare a prendere parte a uno sport su PC per eliminare la noia. Molti clienti hanno cercato i migliori videogiochi offline per la lista di controllo del PC. Così abbiamo deciso di raccogliere la checklist di questi videogiochi che i clienti possono giocare offline sul proprio laptop. Quindi prova tutti i videogiochi per PC offline forniti sotto.

Finest No Videogiochi Wifi per PC che non vogliono Web per giocare

Dai un'occhiata a questi migliori videogiochi No Wifi per PC senza preoccuparti del web. Iniziamo:

Warcraft è senza dubbio uno degli sport tecnici più caldi per i clienti di PC. Blizzard Leisure ha sviluppato questo sport. È una raccolta di 5 superbi videogiochi. I primi tre videogiochi della collezione sono basati principalmente sulla tecnica del tempo reale. Il quarto e il quinto sport della collezione vogliono la connessione web per giocare. Quindi puoi giocare a Warcraft I & Warcraft II su PC senza WiFi.

Fallout è la posizione che prende parte alla collezione di giochi sviluppata da Interaction Leisure. Il principale fallout sport è stato lanciato il 30 settembre 1997. Il titolo finale è stato lanciato il 10 novembre 2016. Se stai cercando uno sport RPG superbo da giocare nelle finestre di casa, il laptop Mac con il web. Quindi potremmo suggerirti di giocare a Fallout 1, Fallout 2 e Fallout tre per giocare su PC.

Witcher 2 è un'incredibile posizione di movimento che fa parte dello sport a cui piacciono decine di milioni di clienti. Witcher 2 è uno sport superbo per queste persone che desiderano giocare a movimento o storie basate principalmente sullo sport. Nessun wifi o web voleva giocare a questo sport. Puoi trarre piacere da Wasser 2 Assassins of Kings in Windows, Mac OS X, Linus e Xbox tre. CD Projekt ha utilizzato REDengine per la creazione di questo sport.

L'emivita è una persona in particolare che fotografa principalmente la raccolta di giochi sul passato storico della fantascienza. Il titolo sportivo principale lanciato il 19 novembre 1998 e il titolo più recente è stato lanciato il 10 ottobre 2007. In primis lo sport sviluppato per la piattaforma Windows Home. Tuttavia ora diversi clienti della piattaforma possono anche giocare a questa collezione di giochi. I titoli sportivi della collezione che puoi giocare sono Half Life Supply, Opposing Power, Blue Shift e Half Life 2. Tutti questi titoli di cui si parla sono videogiochi per PC offline che suggeriscono che potresti trarre piacere da loro senza Wi-Fi. Quindi provateli non appena sul computer portatile e amerete prendere parte a questo sport.

Deus Ex è un'altra prima persona in particolare che si occupa della raccolta di giochi basata principalmente sulle immagini. Ion Storm ha sviluppato il primo due sport della collezione & videogiochi successivi sviluppati da Eidos Montreal. Lo sport è accessibile per molte piattaforme insieme ad Android, iOS, Mac, Windows Home, Linux. Tutti i videogiochi della collezione non sono videogiochi Wi-Fi, in modo che tu possa trarne piacere con il web.

Grand Theft Auto Vice Metropolis / San Andreas

Se sei un giocatore, indubbiamente dei videogiochi della collezione Grand Theft Auto. GTA Vice Metropolis è lo sport più hot della collezione GTA per trarre piacere dal PC. Nessun web ha voluto per GTA three, GTA Vice Metropolis e GTA San Andreas e le voci più recenti. Tuttavia, GTA 5 offre la modalità multiplayer online che consente di divertirsi con i tuoi amici mentre partecipa a GTA on-line. Ciascuno ama trarre piacere dai videogiochi della collezione GTA grazie alla trama e al gameplay superiore. Ottieni uno degli sport della collezione GTA per completare le missioni e divertirti su PC.

Name of Responsibility 2 è un altro sport più alla moda nella prima persona in particolare che si occupa della lista di controllo dei videogiochi. Lo sport è stato lanciato per la prima volta il 25 ottobre 2005 e utilizza il motore sportivo IW. Infinity Ward ha sviluppato questo sport e ha anche ottenuto il miglior premio VGX per gli sport militari. Ottieni subito il Nome di Responsabilità 2 e partecipa alla battaglia su questo sport di base.

Max Payne è una terza persona benvoluta che fotografa lo sport sviluppato da Treatment Leisure. Rockstar ha rivelato il principale sport di Max Payne del 23 luglio 2001, che era accessibile per le finestre di casa. Più tardi, il 14 ottobre 2003, fu lanciato il sequel di Max Payne. Questo sport ha inoltre ottenuto il miglior VGX Award per PC come Nome della Responsabilità 2. Se ami i videogiochi basati principalmente su una trama, è meglio dare un tentativo a Max Payne 1 e ad un paio di sport. Uno dei migliori fattori questi sono i videogiochi Wifi per PC per divertirsi nel tempo libero.

Vuoi Velocity Sport Sequence

Ti piace partecipare ai videogiochi di corse e se sei alla ricerca di un titolo per PC che ti piaccia nel tempo libero. Quindi ti suggerisco di offrire un tentativo di raccolta di Want for Velocity. Molti dei videogiochi NFS hanno la modalità multiplayer per divertirsi con i tuoi amici mentre prendono parte offline. Ottieni il tuo sport preferito dalla serie di videogiochi per PC online Want for Velocity.

Murderer's Creed è senza dubbio uno dei franchise di gioco più alla moda. Lo sport della collezione di Murderer's Creed basato principalmente sul viaggio e sul movimento. Il primo sport della collezione è stato lanciato il 13 novembre 2007. Murderer's Creed Chronicles: Russia è stato lanciato il 9 febbraio 2016 dalla franchise Ubisoft. Tutti i videogiochi della collezione Creed di Murderer sviluppati da Ubisoft e Gameloft. Sono un grande fan della collezione di giochi di Murderer's Creed e ti suggerisco anche di giocare a questo sport superiore. Dopo aver partecipato per la prima volta, ti trasformerai in una raccolta di giochi Murderer Creed. Quindi questo PC offline cerca di divertirti con il tuo laptop.

Finest Nessun video giochi WiFi per PC 2017 Listing

La lista di controllo di diversi videogiochi No WiFi per PC è fornita sotto:

  • MotoGP 1,2 e tre
  • F1 2002
  • Follia Midtown 1 e un paio di
  • Simply Trigger 1
  • Nascar 2003
  • Sequenza di Tomb Raider (fino alla leggenda di Raider)
  • Battlefield 2
  • Bioshock
  • MOLESTATORE
  • Diablo 2
  • Knights of the Republic Republic Sequence
  • era del Drago
  • Batman Arkham Asylum
  • La sequenza del cancello di Baldur
  • Planscape Torment
  • Alla luna
  • Minecraft
  • Hitman 2: Silent Murderer
  • Darkish Souls Solo
  • Metro Final Gentle
  • Skyrim
  • Sequenza di impatto di massa
  • Sim Metropolis quattro
  • Mondo in battaglia
  • Mafia 1
  • Portale
  • Elder Scrolls Marrowind
  • Age of Empires 2 HD
  • Civilization four
  • Grido lontano
  • Oblio
  • Lasciati quattro senza vita

Quindi questi sono i migliori e più blasonati videogiochi Wifi per PC che potresti tentare nel 2017 di uccidere la noia o divertirti nel tempo libero. Quando hai alcune soluzioni sportive, dicci entro il feedback.

Giochi che non devi scaricare

© 2018 Roblox Corporation. Roblox, il logo Roblox, Robux, Bloxy e Powering Imagination sono tra i nostri marchi registrati e non registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Roblox ora sta caricando. Preparati a giocare!

Verifica di Roblox Studio.

Sei a pochi passi dal gioco!

Inizia a creare i tuoi giochi!

Dai un'occhiata Ricorda la mia scelta e fare clic nella finestra di dialogo in alto per unire i giochi più velocemente in futuro!

Grandi giochi per PC, non ti serve una GPU costosa per divertirti

Avere la migliore grafica del business non equivale necessariamente a un gioco fantastico. Alcuni titoli AAA con grafica eccellente e requisiti potenti sono stati delusi. Se non hai i soldi messi da parte per acquistare una nuova GPU GTX 10 Series o se riesci solo a giocare su un laptop, ci sono ancora alcuni giochi di qualità che vale la pena provare e non hanno requisiti elevati.

Euro Truck Simulator 2 ($ 19,99) è un gioco folle e rimane uno dei miei preferiti di tutti i tempi. Certo, è un simulatore sulla guida di camion e probabilmente ti starai chiedendo "perché dovrei sopportare ore di guida?" Il fatto è che SCS ha svolto un ottimo lavoro nel ricreare l'esperienza di guidare un vero camion attraverso il Regno Unito e l'Europa continentale. La mappa è stata ridimensionata e le posizioni non sono affatto vicine a dimensioni reali, ma nel complesso è un gioco super divertente in cui perdere ore.

In combinazione con la guida del camion reale sono la gestione aziendale (è possibile noleggiare nuovi conducenti, acquistare nuovi camion, costruire e sviluppare basi), personalizzazione approfondita e la libertà di andare ovunque si desidera, tuttavia si desidera. Quando sei pronto per accettare un lavoro, prendi un trailer e inizia a farti strada. Non serve un PC potente per riprodurre anche ETS2.

Se non hai ancora sentito parlare, figuriamoci giocare, il classico gioco di avventura di sopravvivenza Terraria ($ 9,99), allora sei pronto per una vera sorpresa. Questo gioco indipendente ha venduto milioni di copie e accumulato migliaia di recensioni positive su Steam per una buona ragione. Il basso costo e numerosi aggiornamenti post-lancio hanno trasformato questo piccolo gioco in un titolo di avventura che assorbe centinaia di ore.

Costruisci una base, sopravvivi alle notti, uccidi boss e mob per il bottino, esplora le profondità del mondo, colleziona metalli preziosi per la lavorazione e avanzate in modalità difficile per più di una sfida in ritardo. La parte migliore di Terraria è che il gioco utilizza una forma d'arte pixelata ed è un sidescroller 2D, che lo fa funzionare anche su PC meno potenti. Coinvolgi alcuni amici e ti divertirai un mondo.

Quando stai cullando un laptop e vuoi divertirti, Risk of Rain ($ 8,99) è una scelta di qualità, soprattutto perché hai solo bisogno di una tastiera per suonarla. Ciò che questa piccola gemma è un'esperienza ricca di azione che aumenta di difficoltà in cinque minuti. C'è un buon equilibrio con il rischio di pioggia, che è quello di cancellare i livelli e progredire, più a lungo dimorri in un livello più monete e XP ricevi, ma i mostri cresceranno anche più determinati a tirarti fuori.

Ci sono un sacco di buff che possono essere acquistati e acquisiti, il che rende ogni gioco interessante, specialmente quando si prendono in considerazione le diverse classi che possono essere sbloccate mentre si gioca.

Non importa se ti stai dedicando all'agricoltura, non c'è dubbio che dovresti controllare Stardew Valley ($ 14,16). Non solo hai consegnato una tela bianca sotto forma di terreno agricolo, ma il gioco offre altri elementi per farti divertire. In quanto nuovo arrivato in città, dovrai costruire relazioni con gli abitanti dei villaggi, avventurarti nelle segrete per comprare bottino e altri oggetti e guadagnare denaro da raccolti e prodotti.

Ci sono una serie di minigiochi inclusi per buona misura e tutto funziona bene con un controller collegato, quindi assicurati di avere un gamepad Xbox One a portata di mano. Con solo 2 GB di RAM necessari per un gameplay stabile, sarai più che in grado di iniziare con il tuo nuovo appezzamento di terreno.

Più veloce di luce (comunemente noto come FTL - $ 9,99) è un gioco di avventura spaziale rogueli che è terribilmente difficile da padroneggiare. Sei incaricato di occupare una nave e guidare un equipaggio mentre fuggi da una flotta ribelle in molti settori. Tutto è randomizzato per offrire giochi unici, ed è di fondamentale importanza selezionare gli aggiornamenti, gestire l'equipaggio, acquistare armi, sostituire i load out e supervisionare le risorse per avere successo.

Il combattimento è veloce e fluido, come lo è il movimento attraverso ogni settore. Basta non essere troppo a tuo agio nella tua nave ben armata poiché FTL ha tutto il desiderio di tirarti fuori dal tuo cavallo in pochi secondi. E seriamente, compra la colonna sonora di FTL: è eccellente e vale ogni centesimo.

The Binding of Isaac ($ 4,57) gira su quasi tutto, grazie alla grafica semplice e al gameplay. Ma non trascurare questo titolo roguelike eccezionale - ha tutto pronto per tirarti dentro e assorbire ore e ore del tuo tempo. C'è un'enorme quantità di contenuti da sfondare in ogni playthrough qui, e la giocherai molto perché morirai. Molte volte.

La storia ruota intorno a un giovane ragazzo che fugge in una cella sotterranea mentre sua madre tenta di togliersi la vita per dimostrare la sua devozione a una misteriosa voce divina. Dovrai combattere attraverso orde di terrificanti creature, usando solo le tue lacrime. È uno strano gioco con contenuti un po 'discutibili, ed è questo che lo rende così affascinante.

Qualsiasi fan dei giochi di ruolo deve avere Undertale ($ 9) nella propria libreria. Non solo può eseguire praticamente il PC più debole, ma è eseguito perfettamente. Undertale ribalta molte cose in testa, quindi probabilmente sperimenterai alcuni punti in cui credi di prendere una buona decisione, solo per essere completamente fuori strada. Questo è supportato da scrittura e musica stellare.

Tu giochi come un ragazzo umano che è caduto sottoterra in un mondo popolato di mostri, e non tutto è come sembra. È affascinante e imperdibile per PC da gioco ancora più potenti.

Probabilmente non è necessaria un'introduzione a Minecraft ($ 26,99), che ora è di proprietà e supportata da Microsoft. Il gioco consente alle menti creative di esplodere in un mondo di blocchi, mentre allo stesso tempo offre a coloro che preferiscono le avventure di esplorare caverne sotterranee, assumere teletrasporto di mostri e sconfiggere i boss. Il gioco verrà eseguito anche su molti PC a bassa specifica, inclusi i tablet Windows.

Come mostrato nell'immagine sopra, è disponibile anche su Xbox.

Hearthstone (gratuito) è un gioco di carte collezionabili che ti permette di costruire mazzi di carte fantasy dal mondo dei giochi Blizzard come Warcraft e Diablo. È quindi possibile inserire scale competitive per salire e battere altri giocatori, basandosi su estrazioni casuali e giochi strategici. Molto avvincente e giocherà praticamente su qualsiasi hardware.

Venendo a noi dal terreno fertile di Kickstarter è l'incredibilmente Pillars of Eternity ($ 18,09). Il fantastico alleato ai più vecchi (e molto amati) giochi di ruolo Infinity Engine è una versione moderna dei classici giochi di avventura come Baldur's Gate e Planescape: Torment. Con Pillars of Eternity abbiamo sfondi meravigliosi e fantastici effetti visivi che non richiedono la presenza di potenti PC.

Diventi anche il signore di una roccaforte dove dovrai gestire le difese, affrontare gli attacchi e inviare i membri del gruppo nelle missioni. La linea principale delle missioni ti guiderà attraverso il vasto mondo, ma puoi assolutamente dedicare del tempo a parlare con ogni PNG che incontri e visitare altre città e luoghi fuori dai sentieri battuti. Un gioco fantastico.

11 migliori distribuzioni Linux per programmatori

Non hai bisogno di un mouse per giocare a questi 7 giochi

Immagina la scena. Sei su un volo attraverso l'Atlantico. Forse stai andando a casa per le vacanze. Forse sei in vacanza esotica.

Nell'ultima ora, hai guardato l'airshow, mentre un piccolo aeroplano pixelato si snodava attraverso il New England e il Canada, prima di dirigersi sull'Islanda, e poi a sud verso l'Europa continentale. Non c'è niente nelle schermate di video on demand che desideri guardare. Quello che vuoi più di ogni altra cosa è giocare con alcuni videogiochi, ma c'è non c'è modo potresti sistemare sia un laptop che un mouse nel tavolino del tuo piccolo spazio economico.

Pochi sparatutto in prima persona possono essere giocati senza un mouse, almeno non bene. Ma puoi continuare a giocare con solo un trackpad e una tastiera. Ecco sette dei miei giochi preferiti che soddisfano questi criteri, che puoi acquistare da Steam oggi.

È difficile crederlo nel 2016, ma quando Destino (spesso stilizzato come Destinoè uscito nel 1993 Paint The Walls Red Like It's 1993 With Brutal Doom [MUO Gaming] Paint The Walls Red Like It's 1993 With Brutal Doom [Gioco MUO] Nel dicembre 1993 uno sviluppatore di giochi poco noto chiamato id Software inviò onde d'urto attorno al mondo con la tanto celebrata versione di Doom. Rilasciato come shareware e distribuito non commercialmente per due anni, Doom è stato sperimentato da un. Per saperne di più, ha causato un grande panico morale. La sua ultraviolenza macchiata di sangue e le sue immagini occulte sinistre gli hanno procurato l'ira dei commentatori sociali, molti dei quali l'hanno descritto come un "simulatore di omicidio" e collegato a specifici episodi di violenza. In Germania è stata rilasciata una certificazione per soli adulti, il che significa che potrebbe essere venduta solo nei negozi per soli adulti, proprio come la pornografia. Questo è stato solo annullato nel 2011, dopo 17 anni.

Ora, sembra quasi pittoresco.

La sua grafica, una volta considerata all'avanguardia, è ora considerata come un oggetto a blocchi e pixelata. I folletti e i cacodemons, che una volta mi ha terrorizzato senza spirito, ora sembrano macchie di pizza unte, piuttosto che temibili avversari dei videogame. Anche i suoi controlli sembrano arcaici. La versione originale di Destino mancava il supporto per il controllo del mouse; questo è stato introdotto in Doom 3, e nei remake fatti da fan dell'originale, come ZDoom.

Nonostante ciò, vale comunque la pena giocare. Non sto parlando solo per motivi di nostalgia, anche se senza dubbio è un grande successo per molte persone. È una lezione su come gli sviluppatori possono introdurre paura e suspense nei loro giochi e contiene alcuni dei livelli più iconici e di migliore progettazione mai realizzati. E grazie ai suoi controlli primitivi, hai solo bisogno di una tastiera per riprodurlo, a condizione che tu stia giocando la versione ufficiale di Destino.

Uno dei maggiori vantaggi dei giochi di strategia a turni è che non è necessario avere riflessi veloci per eccellere su di essi. Puoi prendere tutto il tempo che ti serve e tracciare ogni mossa con la precisione determinata di un maestro di scacchi. È per questo motivo che i giochi nel Civiltà le serie sono diventate compagni ideali per voli lunghi e viaggi in autobus limitati.

Sono piuttosto affezionato Civilizzazione 5, che prende la formula collaudata di Sid Meier e la aggiorna con un nuovo strato di vernice, una vibrante esperienza multiplayer Perché stai giocando a Civilization V Wrong: Time For Multiplayer! Perché stai giocando a Civilization V Wrong: Time For Multiplayer! Fondamentalmente, se non hai mai giocato a Civilization contro una o più persone reali, non hai goduto del gioco fino alla sua piena capacità. Leggi di più e migliora le dinamiche di gioco. Aggiornamenti successivi, in particolare Nuovo mondo, migliorarlo ulteriormente, includendo funzioni diplomatiche, culturali e militari migliorate. Civilizzazione 5 vanta anche una comunità di modding attiva e fantasiosa 6 Modifiche per cambiare il gioco per rinvigorire Civilization V gratuitamente! 6 Modi rivoluzionari per rinvigorire Civilization V gratuitamente! Hai bisogno di qualcosa di fresco ed eccitante per dare nuova vita al gioco? Queste mod ti hanno coperto. Leggi di più .

Sarei anche negligente se non menzionassi Civilization: Beyond Earth. Revisori e fan sono divisi su questo, e ha recensioni estremamente contrastanti su Steam. Doveva essere un successore spirituale del precedente Alpha Centauri (Vale la pena giocare, è possibile scaricarlo per PC e Mac su GOG), ma molti ritengono che non sia all'altezza di questo obiettivo elevato, a causa della relativa mancanza di profondità. La diplomazia fu semplificata fino all'assurdo e mancò un'opzione per una vittoria culturale. Vale comunque la pena giocare, e come tutti gli altri Civiltà giochi, può essere giocato senza un mouse esterno.

I giochi su film e programmi televisivi (molto simili a film su giochi e programmi TV) tendono a essere deludenti. Spesso vengono portati via per capitalizzare un'ondata temporanea di interesse pubblico, e tendono ad essere pieni di bug, gameplay noiosi e una trama che è superficiale e poco ispirata. The Walking Dead: Season One non è uno di questi giochi.

In effetti, è forse il legame televisivo più fedele che il mondo del gioco abbia mai visto, incapsulando l'essenza del materiale sorgente in cinque episodi. È tutto lì. L'inesorabile squallore. Il triste mondo post-apocalittico. Le decisioni morali difficili. Svilupperai una passione per i personaggi specifici, e poi li vedrai morire morti indicibilmente orribili. Questo gioco aumenterà le tue speranze e le precipiterà immediatamente in un momento senza senso di ferocia intrisa di sangue.

Questo è un Morto che cammina gioco, va bene.

Come la maggior parte della stalla rivelatrice di giochi di ruolo a episodi, l'enfasi è su enigmi e storie, non sul combattimento. Che piccolo combattimento c'è, non è poi così frenetico. Questo è probabilmente perché gli zombi sono lenti. Di conseguenza, puoi tranquillamente giocare con un trackpad.

Nel 2014, ho scritto un pezzo sui giochi dal 1&909rsquo;s 5 giochi degli anni '90 puoi giocare sul tuo Mac oggi 5 giochi degli anni '90 puoi giocare sul tuo Mac oggi Gli anni '90 sono stati dei momenti fantastici per i giochi. E puoi giocare con cinque dei migliori giochi facilmente sul tuo Mac. Leggi altro che si adattano perfettamente a un Mac moderno. Uno degli oggetti sulla mia lista era Tomb Raider 2, che ho descritto come "l'Antiques Roadshow incontra Ted Nugent in un safari africano". Era abbastanza azzeccato. L'unico errore che ho fatto è stato quello di limitare questa similitudine alla seconda puntata del Tomb Raider serie.

I primi tre giochi della serie sono quasi identici in termini di gameplay, con le uniche differenze tra i luoghi visitati e le armi propagandate da Croft. Poco altro è diverso.

Lara parla ancora con un accento che sembra essere stata strappata direttamente dalle contee di casa. È ancora in grado di eseguire imprese improbabili di acrobazie. È ancora divertente per accompagnarla al bordo di una scogliera e farla piroettare a terra, come un acrobata suicida. Gli enigmi raggrinziscono il tuo cervello e il combattimento è incredibilmente elettrizzante. Non c'è molta enfasi sulla storia o sulla narrativa, ma va bene perché è ancora un divertimento divertente.

Come molti giochi rilasciati nel 1&909rsquo;S, Tomb Raider rimuove completamente i controlli del mouse. Attraversi il mondo usando i tasti direzionali (non WASD. Quello è venuto dopo), e l'orientamento della telecamera è controllato da dove Lara è rivolta, e ciò che la circonda nell'ambiente.

Può sembrare un'iperbole, ma La vita è strana è forse uno dei giochi più straordinariamente perfetti che abbia mai giocato. No, hai ragione, quello fa sembra un'iperbole, ma ascoltami. Pochi giochi sono delicatamente realizzati e profondamente cinematografici. Pochi giochi mi lasciano desiderare "solo un altro livello", proprio come ha fatto Life is Strange.

Il principale protagonista del gioco è Max Caulfield; un'adolescente goffa e sfacciata che si conforma alla Manic Pixie Dream Girl con troppa foga, la sua versione cinematografica potrebbe essere interpretata da Zoey Deschanel o Zoe Kazan. Il gioco è ambientato nell'affollata città di Arcadia Bay, in Oregon, dove Max frequenta la Blackwell Academy, un collegio d'élite.

Lei, insieme alla sua ex migliore amica Chloe Price, deve risolvere il mistero di una ragazza scomparsa, oltre a salvare la città da un'imminente distruzione.

Ma c'è un problema. Per ragioni che non sono spiegate nel gioco, Max si ritrova dotato della capacità di invertire il tempo. Questi poteri diventano essenziali per risolvere enigmi e attraversare le acque infestate dagli squali della vita sociale delle scuole superiori.

C'è una ragione per cui La vita è strana ha ottenuto riconoscimenti positivi quasi universali dalla critica, ha vinto dozzine di premi ed è stato nominato per altre decine. C'è solo questa meravigliosa attenzione ai dettagli che non vedi in molti videogiochi. L'ambiente e la sceneggiatura sono così realistici, il mio fidanzato nativo del New Jersey ha sussurrato, "Questo era proprio come il liceo", quando lo suonò per la prima volta. La colonna sonora è un capolavoro indie-tinged che vanta grandi nomi come il duo australiano Angus e Julia Stone, Alt-J e Jose Gonzales, che ha scritto gran parte della colonna sonora per il recente Walter Mitty film.

La vita è strana rilasciato in formato episodico (qualcosa che è sempre più comune 5 giochi episodici minori conosciuti su Steam Dovresti giocare a 5 giochi episodici minori conosciuti su Steam Dovresti giocare Non parlo di un ritorno. I giochi episodici sono stati qui per anni! Leggi Di più, in questi giorni). Come gran parte della stalla Telltale, è giocabile senza un mouse esterno. Puoi facilmente cavartela con un semplice trackpad, poiché il movimento viene eseguito con la tastiera e il cursore viene utilizzato solo per selezionare azioni e opzioni di dialogo.

Gli anni '90 sono stati l'indiscussa età dell'oro dei giochi point-and-click e hanno visto la pubblicazione di dozzine di titoli iconici, la popolarità (se non la notorietà) di cui sopravvive fino ad oggi.

C'era il Monkey Island serie, che riguardava le disavventure del pirata aspirante disperatamente inetto, Guybrush Threepwood. Sam e Max raccontò la folle storia di due poliziotti antropomorfizzati in cerca di cibo. Poi c'era Leisure Suit Larry. Meno si dice su questo, meglio è.

Scritto dal leggendario Tim Schafer e pubblicato da LucasArts nel 1998, Grim Fandango era forse il più singolare del gruppo. Il gioco in sé era un'affascinante lettura della cultura latina, con molta ispirazione per l'estetica proveniente dai carnevali del Giorno dei Morti che vengono celebrati in gran parte del Messico.

Il gioco ti mette nei panni di Manuel Calavera (in sé un gioco piuttosto intelligente. Calavera è spagnolo per "skull9rsquo;), che agisce come un agente di viaggio per i morti. Il tuo compito è guidare il defunto partito da un piano di esistenza limbo al "Nono Piano di Esistenza". La storia prende una svolta sinistra quando Calavera si rende conto che i suoi datori di lavoro hanno rubato i biglietti più convenienti, lasciando i suoi clienti a vagare da solo nel pericoloso mondo. Il tuo lavoro, come eroe, è quello di salvare uno di questi clienti, prima che lei subisca un danno.

Sebbene il gioco sia stato acclamato dalla critica, ha sofferto di una serie di bug che lo hanno reso quasi ingiocabile sui computer moderni. Fortunatamente, questo pezzo di storia del gioco è stato salvato dalla nuova società di Tim Schafer, Double Fine, ed è stato rimasterizzato e ripubblicato nel 2014. Ho giocato entrambi su un laptop e sono riuscito a funzionare bene con un semplice trackpad.

Dato che sono un grandissimo fan, finiamo con un altro gioco di Tim Schafer. No davvero. Insisto.

Età spezzata inizia come due storie parallele, senza connessione apparente. Puoi iniziare suonando come Vella Tartine, una ragazza scelta per essere sacrificata a Mog Chothra; un mostro la cui sete di sangue poteva essere soddisfatta solo dai sacrifici umani annuali. L'altro personaggio è Shay Volta, che è doppiato da Elia 'Frodo9rsquo; Wood, e vive in uno stato di sviluppo perennemente arrestato, sotto il controllo di due programmi informatici paternalistici sull'intelligenza artificiale.

Questo gioco rappresenta il ritorno di Tim Schafer al genere che ha fatto il suo nome. L'attesa valeva l'attesa. Non solo la trama è ben scritta e ben recitata, ma il mondo è visivamente mozzafiato. Non in senso iperrealistico, ma in modo delicato e abile. Sembra che i mondi siano stati costruiti a mano con corde, colla e carta da costruzione. È così incredibilmente affascinante.

Molto simile Grim Fandango, non ti servirà un mouse esterno per giocare Età spezzata. Il trackpad funzionerà bene.

Hai un videogioco preferito da giocare quando sei in viaggio? Ci sono giochi che ami che puoi giocare senza un mouse esterno? Voglio sentirlo. Lasciami un commento qui sotto, e faremo chat.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Пока оценок нет)
Loading...
Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

3 + = 12

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

map