giochi da scaricare e giocare

giochi da scaricare e giocare

I migliori giochi d'azione per scaricare e giocare

Inserito da Angelica Smuart il 29 luglio 2017 in Tricks, Tips, Press Game Reviews

3.5 di 5 sulla base di 17 voti

Il mondo del gioco è così attaccato alla parola "giochi d'azione". Questi giochi sono focalizzati sulle sfide fisiche e gli utenti durante il gioco sono così attenti e acuti. Maggiore attenzione è d'obbligo mentre si gioca a giochi d'azione. Questo genere di giochi include principalmente giochi di combattimento, giochi sparatutto, giochi di avventura e anche i giochi di piattaforma. I giochi d'azione hanno dato ai giocatori una sensazione di eroismo che coinvolge i giocatori al loro meglio. Distruggi i tuoi nemici e continua a navigare nelle missioni. Ecco i pochi giochi di azione altamente consigliati con le loro caratteristiche. Il primo è:

Questo è un gioco quasi sconosciuto a nessun giocatore in tutto il mondo; in quanto ha un sacco di versioni che sono famose tra i giocatori. Pieno di azioni e brividi, GTA V è un gioco pieno di avventure e sfide interessanti. Puoi sfidare quasi tutto ciò che ti circonda per divertirti. Puoi fare diverse missioni che ti ripagheranno nel gioco. Questo gioco ha tre personaggi fantastici e puoi personalizzarli secondo la tua richiesta. Questo è il secondo videogioco più costoso mai prodotto al mondo. Puoi scaricare questo gioco tramite freegamepick.net. Questo gioco ha vinto diversi premi dal 2012 al 2014.

Questo gioco pieno di azione ha tutto ciò che hai amato nella parte precedente di Dishonored ™. Alcune recensioni dicono che questa puntata è ancora più migliorata con il suo design impressionante. È un gioco a strati che ha molte sorprese da svelare. Il gioco base ha molte delle caratteristiche interessanti. Anche la progettazione dei livelli è incredibile, poiché ha molti brividi. Questo gioco è molto apprezzato sui giochi Steam e su tutte le altre piattaforme. Ha vinto il premio per il miglior gioco di azione e avventura. È stato progettato dagli Arkane Studios e successivamente pubblicato da Bethesda Softworks.

BATMAN ARKHAM KNIGHT

Batman Arkham Knight è un gioco pieno di azione famoso in tutto il mondo per ovvi motivi. Questo gioco è la quarta puntata della serie Batman. Il film di Batman è stato anche una ragione vitale per la popolarità di questo gioco. Il giocatore deve combattere tutti i super criminali di Gotham City. Puoi provare il meglio delle caratteristiche di Batman mentre giochi a questo gioco. È disponibile su tutte le piattaforme per giocare e ha vinto diversi premi di gioco. È stato rilasciato il 23 giugno 2015. È stato sviluppato da Rocksteady Studios e pubblicato dalla Warner Bros Interactive.

RED DEAD REDEMPTION 2

Questo gioco d'azione è stato rilasciato nel 2010 e ha assunto il controllo del mondo dei giochi come una tempesta. È un gioco di azione e avventura che ti farà vivere molte delle meraviglie e dei brividi sconvolgenti. Questo è il secondo titolo della serie Red Dead. Ha vinto diversi premi VGX dopo la sua uscita. Puoi esplorare il mondo di gioco mentre giochi a questo gioco. Red Dead Redemption 2 è stato anche l'ottavo videogioco più costoso. È stato dichiarato il miglior gioco per molti anni dopo la sua uscita. È un gioco di finzione in cui il giocatore passa attraverso le diverse città a piedi e anche a cavallo.

Questo gioco ti porterà nell'era della prima guerra mondiale, dove la distruzione è tutt'intorno e devi giocare il tuo ruolo nel campo di battaglia. Hai la possibilità di utilizzare diverse mappe per distruggere i tuoi nemici. Giocare con gli amici è anche una caratteristica straordinaria di questo gioco. Battlefield 1 enfatizza il lavoro di squadra e ha diverse modalità di gioco. Questo gioco d'azione è stato migliorato rispetto alle puntate precedenti. Puoi usare veicoli distruttivi e le ultime armi per combattere il tuo nemico. Questa è la quindicesima puntata della serie di campi di battaglia. Battlefield 1 è stato altamente raccomandato dagli utenti. È stato rilasciato il 21 ottobre 2016.

Scarica giochi per Play Store giochi per PC gratuiti per Windows

Gratuito per provare Download | Software fresco per gli amanti del gioco

Download gratuito | Il client PC di Ubisoft per acquistare, scaricare e giocare

  • PROFESSIONISTI: Semplice client facile da usare
  • CONS: I giochi Ubisoft su Steam verranno lanciati in Uplay

Download gratuito | Emulatore Android gratuito e pratico per personal computer

  • PROFESSIONISTI: Non ci sono costi per scaricare questo software
  • CONS: Una dimensione del file di 25763 megabyte è abbastanza grande

Download gratuito | Diventa un cecchino professionista e combatti il ​​terrorismo in tutto il mondo!

  • PROFESSIONISTI: La grafica di livello AAA ti stupirà con una grafica straordinaria sul tuo smartphone
  • CONS: Ci sono micro transazioni e alcuni timer sono presenti, impedendoti di accedere a tutti i contenuti quando vuoi

Download gratuito | ReAmped è un negozio di giochi. Gioca a tutti i nuovi giochi esclusivi gratuitamente.

Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2.1

Scarica la versione completa | Il gioco si fa duro tra piante e zombi

Dungeon Hunter 5 per Windows 10

Download gratuito | Un gioco di ruolo medio per i fan del gioco casual

Download gratuito | Scarica le app da un negozio cinese gratuitamente!

Download gratuito | Accedi alla tua libreria di media dal tuo browser

Android PC Sync Manager 2.8.7.225

Download gratuito | Strumento di gestione di smartphone gratuito tutto in uno per personal computer

  • PROFESSIONISTI: Android PC Sync Manager è compatibile con i vecchi sistemi operativi.
  • CONS: Gli utenti si sono lamentati del fatto che Android Sync per Windows non offre alcun tipo di assistenza clienti.

Come scaricare e giocare sulla tua smart TV

15 dicembre 2016

Anche se non possiedi una console per videogiochi, puoi comunque scaricare e giocare alla tua smart TV. Ecco come scaricare giochi sulla tua smart TV, che sia una Sony, Samsung, LG, Philips o una televisione Panasonic, e giocare con la tua famiglia.

I televisori stanno diventando incredibilmente intelligenti ora. Non solo possono visualizzare immagini in 4K e HDR, ma possono anche eseguire app che le trasformano in veri e propri hub di intrattenimento flessibili. In effetti, alcune smart TV possono persino giocare, senza la necessità di collegare una console o altri dispositivi.

I produttori utilizzano vari sistemi operativi per i loro televisori, il che significa che ciascuno è diverso e supporta una diversa selezione di app. Tuttavia, molti ora dispongono di giochi sui propri app store, che possono essere sfogliati, scaricati e riprodotti, spesso gratuitamente.

Alcune smart TV consentono anche il mirroring dello smartphone, così puoi giocare ai giochi mobili sul grande schermo. Alcuni hanno persino PlayStation Now integrato, il che significa che puoi giocare ai giochi PS3 completi senza acquistare una console. Tecnologia, eh?

Quindi quali giochi sono disponibili per il download per la tua smart TV, e come iniziare? Se stai pensando di acquistare una nuova TV o vuoi trovare una selezione di giochi su quello che hai adesso, questa guida è per te.

Come giocare ai tuoi smart TV

Se si dispone di una televisione relativamente nuova, probabilmente avrà un sistema operativo che supporta un ecosistema di app. Alcuni, come gli smartphone Bravia di Sony, sono dotati di un sistema operativo basato su Android, il che significa che potrai accedere a una vasta selezione di giochi tramite Google Play Store.

Alcune smart TV, come alcune recenti scatole di Samsung e Sony, hanno accesso a PlayStation Now. Ciò significa che puoi giocare a giochi PlayStation 3 completi con un controller DualShock wireless.

Come giocare alla tua smart TV: Samsung

La gamma di smart TV Samsung offre tutti i soliti giochi mobili da scaricare e giocare gratuitamente. Sono disponibili anche telecomandi reattivi al movimento in bundle con i televisori di fascia più alta, per un controllo migliorato e coinvolgente. Ma è il team di PlayStation che rende i tellies Samsung davvero impressionanti per i giochi.

Se ti iscrivi a PlayStation Now puoi giocare una selezione di giochi completi per PlayStation 3 direttamente sul tuo Samsung TV, senza bisogno di console. I dispositivi Sammy supportano anche i controller DualShock di PlayStation, quindi puoi giocare in modalità wireless quasi esattamente come se stessi usando una console - solo che è più economico e facile. Non hai un controller DualShock? Nessun problema. Puoi utilizzare l'app per smartphone per trasformare il tuo cellulare in un controller di gioco touchscreen. Inteligente.

Come giocare ai giochi sulla tua smart TV: Sony

Sony ha scelto di utilizzare Android TV come sistema operativo per i suoi televisori. Questa è una buona cosa per i proprietari in quanto significa avere una piattaforma ben sviluppata e molto stabile. Ma significa anche che hai immediatamente accesso a tonnellate di app già disponibili su Google Play Store, che sono state adattate appositamente per il grande schermo.

Ciò significa che puoi scaricare e giocare con giochi davvero di alta qualità come Real Boxing, Dead Trigger 2 e, ovviamente, Asphalt 8. Ma è ancora più bello visto che le smart TV di Sony possono anche giocare una selezione di giochi per PlayStation grazie alla loro PlayStation Now supporto. Sì, puoi giocare a PS3 classic come Uncharted proprio lì sulla tua TV, senza alcun tipo di console.

Poiché si tratta di un prodotto Sony, sarà anche piacevole con il controller Sony PlayStation DualShock 4, per divertirsi con i giochi wireless dal tuo divano.

Come giocare alla tua smart TV: LG

Per giocare alla tua smart TV LG, devi scaricare alcuni titoli dal negozio di app di LG e assicurarti di avere un controller pronto. Alcuni televisori usano il telecomando come un modo di giocare e LG ha il suo Magic Remote che risponde al movimento, rendendolo ideale per i videogiochi, specialmente per i classici di frenesia come Fruit Ninja.

In realtà molti dei giochi che troverai per LG smart tellies sono una fregatura dei giochi in stile smartphone, ma sono gratuiti da scaricare e altrettanto buoni per essere onesti. Tetris appare in tutta la sua gloria, ma Hot Chicks è uno strappo di Space Invaders, con più schivate che attacchi all'attacco in caduta.

Come giocare ai giochi sulla tua smart TV: Philips

Philips ha anche optato per il sistema operativo Android TV. Quindi, proprio come Sony, puoi aspettarti un'interfaccia semplice e intuitiva con un sacco di giochi che potrai già riconoscere dal Google Play Store.

È possibile utilizzare il telecomando del televisore o sincronizzare il telefono per un controllo più fluido. Puoi anche collegare in modalità wireless un controller di gioco come il DualShock per un divertimento di gioco superintuitivo.

La differenza con Philips? Se hai un Ambilight TV, funzionerà anche in modalità di gioco Android, gettando i bordi del gioco più lontano sul muro con un alone di luce che ti immerge ancora di più nell'esperienza.

Come giocare alla tua smart TV: Panasonic

Il sistema operativo Firefox in esecuzione su smart TV Panasonic è relativamente nuovo e offre una piattaforma veloce e ben collegata. In particolare la nuova interfaccia, Firefox 2.0, presenta un layout personalizzabile di bell'aspetto. Tuttavia, il compromesso è che hai accesso a un numero di giochi molto inferiore rispetto ai sistemi operativi concorrenti come Android TV.

Tuttavia, dal momento che Firefox OS supporta HTML5, significa che gli sviluppatori possono facilmente creare e portare i giochi sulla piattaforma. Captain Rogers è solo un piccolo gioco divertente portato sul grande schermo che può essere facilmente giocato con il telecomando TV standard di LG.

11 migliori distribuzioni Linux per programmatori

Come scaricare e giocare offline ai giochi Flash

Ti piace giocare ai giochi flash online? Ti sei mai chiesto se esiste un modo per scaricare quei giochi in flash sul tuo computer e riprodurli sul desktop senza visualizzare annunci che distraggono?

Qui ti mostreremo come fare proprio questo. Innanzitutto come scaricare i giochi flash sul PC e come riprodurli offline. Quindi, se sei appassionato di qualche appassionante gioco in flash Top 5: Web game avvincenti e stimolanti Top 5: giochi web avvincenti e avvincenti Per saperne di più questa guida dovrebbe aiutarti a metterlo offline e a riprodurlo sul desktop.

Scaricare giochi flash sul tuo PC è un processo abbastanza semplice e ci sono molti modi per farlo. Un modo per ottenere il file di gioco è guardare all'interno del codice sorgente della pagina e trovare il link diretto al file di gioco sul sito. Un'altra opzione è aspettare che il gioco si carichi nel tuo browser e poi scaricarlo dalla cartella dei file temporanei del tuo browser. Oppure puoi semplicemente andare al sito chiamato File2HD e lasciare che ottenga il file di gioco per te. Lo abbiamo già descritto in precedenza come strumento di download di MP3 e video per Myspace.

File2HD può aiutarti a scaricare e giocare ai giochi flash dalla maggior parte dei siti di giochi online. Detto questo, non funziona con Kongregate, uno dei migliori siti per i giochi Flash. Anche se non ho avuto problemi con i giochi flash di siti popolari come AddictiveGames.

Come giochi offline flash:

1. Vai alla pagina con il gioco in flash che desideri scaricare.

2. Copia l'URL della pagina e incollalo in File2HD.

3. Imposta "Filter9rsquo; a 'Objects9rsquo; opzione e fare clic sul pulsante "Scarica file".

4. Quindi, File2HD dovrebbe recuperare il collegamento diretto al file di gioco.

5. Fai clic con il pulsante destro del mouse sul link e usa l'opzione 'Salva collegamento come' per salvare il gioco sul tuo computer.

Una volta che hai i file di gioco sul tuo sistema puoi usare un semplice programma freeware chiamato FlashOffliner (solo Windows) per prendere quei file flash .swf crudi, trasformarli in giochi giocabili e organizzarli ordinatamente in un unico menu.

Ecco i passaggi che devi fare:

1. Scarica e installa FlashOffliner.

La configurazione di FlashOffliner viene fornita con 2 giochi per impostazione predefinita e altri 3 che possono essere aggiunti in seguito. Se si desidera installarli, quindi controllare il passaggio 4.

2. Una volta che FlashOffliner è attivo e funzionante, dovresti vedere una nuova icona nella barra delle applicazioni. Fare clic con il tasto destro sull'icona per visualizzare l'elenco dei giochi disponibili e le opzioni del programma.

3. Sono necessari due passaggi per aggiungere un gioco flash scaricato all'elenco di giochi FlashOffliner. La prima cosa che devi fare è fare clic su "Crea nuovo pacchetto Flash Offliner" e quindi puntarlo sul file scaricato. Quindi ti verrà chiesto di nominare il tuo nuovo gioco e per un paio di altri dettagli facoltativi. Alla fine dovrebbe creare GAME_NAME.file fop per te.

4. Di nuovo, fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona di FlashOffliner e selezionare questa opzione "Installa l'opzione FlashOffliner". Puntare l'app sul nuovo creato GAME_NAME.file fop su "install9rdquo; il gioco.

5. Questo installerà il gioco e lo aggiungerà ai tuoi giochi FlashOffliner. Vedi la schermata qui sotto.

Questo è tutto, ora puoi semplicemente fare clic sul gioco di tua scelta e giocare offline direttamente sul tuo desktop. Per impostazione predefinita, la dimensione della finestra di gioco è impostata su 800 × 600, ma è possibile ridimensionarla facilmente in modalità 400 × 300, 640 × 480, 1024 × 768 o Schermo intero.

Hai provato a scaricare i giochi flash sul tuo computer prima? Hai qualcosa da aggiungere alla guida sopra? Condividi i tuoi suggerimenti e pensieri nei commenti.

NON HA FUNZIONA HO TUTTO A DESTRA NON C'E 'STATA NUOVA ICONA A TASKBAR E' APPENA APERTA I MIEI FILE, IDIOTA.

Come funziona DOESNT WORK?

Combattuto con file2hd ormai da ore ed è un pezzo di merda. NON fornisce mai QUALSIASI file swf. Fatto tutto come avete istruito voi ragazzi. QUESTA E 'UNA GUIDA ROTTA NON USARLO E NON USARE FILE2HD, LO SPAM E LO SPYWARE GALORE

Esistono molti modi per salvare i file SWF di Flash. In Firefox, vai su Strumenti > Informazioni sulla pagina > Media e poi Control: fare clic nella finestra del file per farlo espandere temporaneamente. I file Flash dovrebbero apparire in una tonalità più chiara di grigio e diranno "Oggetto" sulla destra. Fare clic su di esso e quindi fare clic sul pulsante Salva. Oppure installa l'estensione DownloadHelper, vai alla pagina del gioco, fai clic sulla piccola freccia in giù accanto all'icona DH nella barra degli strumenti e il file SWF dovrebbe essere elencato. Spesso ci sono molti file SWF elencati, basta cercare quello che sembra il candidato più probabile.

Tuttavia, mentre puoi salvare qualsiasi gioco Flash sul tuo disco locale, non tutti funzionano. Innanzitutto, molti giochi sono "site-locked", il che significa che controllano se stanno correndo da un sito web e se no, si rifiutano di lavorare. Dimentica di eseguire praticamente qualsiasi cosa dallo sviluppatore Nitrome offline, quasi tutti i loro giochi sono bloccati sul sito. Alcuni mostrano un messaggio che ti dice questo, altri non si avviano. Gli altri giochi non funzioneranno perché richiedono file di supporto che non hai. Come regola generale, più grande e complesso è un gioco, più è improbabile che funzioni offline.

Parlando di giochi in esecuzione "offline", se stai utilizzando un browser per giocare ai giochi salvati, allora non stai veramente giocando "offline", dal momento che il gioco può ancora telefonare a casa. In effetti, alcuni giochi non funzioneranno a meno che tu non sia connesso e possa contattare i suoi server.

Eseguire veramente un gioco offline richiede l'utilizzo di qualcosa di diverso da un browser per eseguirlo. A tale scopo, Adobe crea un Flash Player autonomo. Sfortunatamente, è un vero rompicoglioni a trovarlo sul loro sito. Vai qui per scaricare l'ultima versione;

Quindi associare i file SWF al Flash Player autonomo e quando si fa doppio clic su un file Flash, questo verrà utilizzato dal lettore per riprodurli. Ironicamente, non tutti i giochi Flash verranno riprodotti nel player Flash indipendente di Adobe. Per alcuni potrebbe essere necessario utilizzare SWFOpener. Non chiedermi il perché. Puoi averlo qui;

Ad ogni modo, se un gioco funziona con il player standalone di Adobe o con SWFOpener, puoi essere sicuro che funziona veramente offline.

Un'ultima nota; Mentre molti giochi ridimensionano l'immagine per adattarsi a una finestra più grande, spesso non prendono in considerazione le dimensioni della finestra, quindi se si fa la finestra a schermo intero, si vedranno spesso bit di grafica al di fuori dell'area di gioco normale. Ridimensionare manualmente la finestra per eliminarlo.

Scarica e gioca giochi Flash gratuiti offline

Invece di dover utilizzare più strumenti per scaricare e quindi giocare offline ai giochi flash, utilizzeremo il Flash Video menzionato di recente & Game Recorder per scaricare i giochi all'istante.

Come ho accennato nel post (controlla il link sopra) che può registrare qualsiasi cosa in formato flash, ciò significa che scarica il contenuto flash quando lo riproduci e poi lo salva sul disco locale.

Basta eseguire lo strumento, visitare uno dei tuoi siti di giochi flash preferiti e iniziare a giocare. Scaricherà il gioco nella destinazione specificata e basta. Non potrebbe essere più facile di così.

Dal momento che scaricherà anche altri contenuti flash, come faresti a sapere qual è il gioco? Puoi controllare la dimensione del file di ogni contenuto flash, quello con il più alto significa che è il gioco che stai cercando. Il nome nell'URL può anche suggerire che si tratta di un gioco.