giochi di bingo per bambini online

giochi di bingo per bambini online

giochi di classe in inglese per bambini

Il nostro bingo! le carte sono un modo divertente per costruire abilità linguistiche. Puoi usarli per introdurre e praticare il vocabolario e sono ottimi per giocare con i giochi di parole. Ecco alcune idee.

Stampa il bingo! carte (una per ogni giocatore più una per un chiamante). Se lo desideri, puoi incollare ogni stampa su carta pesante e laminato per un uso futuro.

Prepara quattro segnalini di posizione a ciascun giocatore. Puoi usare pezzi di carta, bottoni o pedine come segnalini.

A seconda delle esigenze, puoi scegliere diversi modi di coprire gli elementi sulla lavagna (immagini o parole).

  • Dare un Bingo! carta e quattro segnalini per ogni giocatore. Decidi chi sarà il chiamante.
  • I bambini scelgono quattro immagini (o parole), quindi le coprono con i loro indicatori.
  • Il chiamante chiama le parole per qualsiasi foto sul Bingo! carta a caso.
  • I bambini scoprono ciascuna delle immagini (o parole) scelte che ascoltano i nomi dei chiamanti.
  • La prima persona a scoprire tutte e quattro le immagini (o le parole) chiama Bingo!
  • Lui o lei diventa quindi il chiamante e il gioco può essere ripetuto.

I bambini giocano copiando un'immagine (o una parola) sulla loro scacchiera ogni volta che sentono la parola.

Ci sono diversi modi per usare queste carte nella lezione di inglese e tu puoi aggiungere le tue idee. Ecco alcuni suggerimenti per ispirarti.

Usa il bingo! carte per praticare il nuovo vocabolario facendo semplici esercizi. Gli studenti hanno copie del bingo! carte di fronte a loro.

  • In coppia, i bambini si alternano dando l'un l'altro i comandi, ad esempio, Punta a. Trova le parole che iniziano con. , eccetera.
  • Dillo ai tuoi studenti, ad esempio, Il vestito è rosso. I bambini colorano gli oggetti. Infine, confrontano le immagini.
  • Chiedi ai tuoi studenti di scrivere le parole nell'ordine ABC, quindi rivedere l'ordine ABc.
  • Scrivi una parola alla lavagna. I bambini scrivono le lettere di quella parola in ordine ABC. Ad esempio, la rana sarebbe fgor.
  • Pronuncia le parole nella tua lingua madre. I bambini devono trovare e leggere ad alta voce le parole inglesi.
  • Dite cose correlate nel significato alle parole sulle flashcard, ad esempio gli opposti o le definizioni.
  • Chiedi ai bambini di scrivere quante più parole sulla prima lettera dell'argomento come possono in cinque minuti.
  • Chiedi ai bambini di pronunciare frasi che includano una, due o più parole possibili.

Bingo! le carte sono grandi per giocare ai giochi di vocabolario, ma puoi usarle in molti altri modi. Ad esempio, i bambini possono raccogliere queste carte per creare i propri dizionari di immagini.

Colleziona il nostro bingo! schede per creare il tuo dizionario di immagini. Puoi colorare le immagini.

Stampali su cartoncino e laminati per un uso prolungato. O semplicemente tienili nelle protezioni dei fogli.

Trova un ottimo posto per conservare le tue carte insieme. Può essere un raccoglitore, un file di fisarmonica o un portfolio.

file pdf da scaricare e stampare

Avrai bisogno di Adobe Acrobat Reader per scaricare e stampare i nostri fogli di lavoro.

Math BINGO è un modo divertente per i bambini di fare pratica di matematica sul computer. Scegli tra addizione, sottrazione, moltiplicazione o divisione BINGO, quindi seleziona un livello di difficoltà. Consigliato per i gradi: 3,4,5

Schede bingo stampabili per lezioni di matematica. Puoi usarli nella tua classe, stamparli, passarli a colleghi insegnanti. Crea le tue carte Math bingo con la versione di prova gratuita di Bingo Card Creator. I seguenti video illustrano alcuni giochi facili e divertenti, che genitori o insegnanti possono utilizzare per insegnare alcuni semplici concetti matematici come addizione, sottrazione, moltiplicazione e divisione. I bambini possono anche giocare una semplice partita di Bingo per migliorare i loro calcoli matematici.

L'obiettivo è ottenere 5 risposte corrette di seguito il più rapidamente possibile.

In questo gioco, i bambini devono trovare la risposta che corrisponde all'equazione.

In questo gioco, i bambini devono trovare l'equazione che corrisponde alla risposta.

Ruota in formato orizzontale su un telefono cellulare o un tablet per utilizzare il Mathway widget, un risolutore di problemi matematici gratuito risponde alle tue domande con spiegazioni passo-passo.

Puoi utilizzare gratuitamente la calcolatrice e il risolutore di problemi di Mathway per praticare Algebra o altri argomenti di matematica. Prova gli esempi forniti o digita il tuo problema e controlla la tua risposta con le spiegazioni passo passo.

Saremo lieti di ricevere feedback, commenti e domande su questo sito o pagina. Si prega di inviare i vostri commenti o richieste tramite la nostra pagina di feedback.

Non sei sicuro di come giocare a BINGO? Vuoi aggiungere un po 'di divertimento in più al gioco? Clicca qui per indicazioni e idee!

Puoi usare monete o bottoni di riserva per i segnalini ma se vuoi crearne uno tuo clicca qui.

Nota: ora è possibile sostituire alcune o tutte le immagini nell'opzione di bingo delle immagini con parole di vocabolario per aiutare a insegnare il vocabolario degli studenti.

Abbiamo tre diversi tipi di carte da bingo che puoi realizzare: il bingo 3x3, 4x4 e 5x5 con le immagini di un tema che selezioni o sostituisca le parole di vocabolario fornite. Puoi anche scegliere di stampare le carte vuote del bingo e poi, come ha fatto uno spettatore, dare ai bambini una varietà di adesivi da far loro. (Grazie per il suggerimento Jeanne.)

Abbiamo anche una tradizionale scheda di bingo numero 5x5 disponibile per la stampa. Lo "spazio libero" di questa carta è tematico.

Si consiglia di laminare le carte di bingo dopo averle stampate. È inoltre possibile stampare il call sheet su una carta più pesante o incollare la pagina su un pezzo di cartone prima di tagliare i pezzi di chiamata. Questi due suggerimenti ti permetteranno di usare queste carte di bingo per molti, molti giochi.

Noterai che ho combinato alcuni temi che di solito elencano separatamente (ad esempio, ho combinato indizi Blues, Dora the Explorer, Dragon Tales e Maggie e la Bestia feroce per rendere "Spettacoli per bambini piccoli" carta di bingo). Ciò è stato necessario perché ho bisogno di 30 immagini per creare una scheda di bingo ed è difficile trovare 30 immagini diverse per uno spettacolo.

Questo non è un gioco online, si prega di scaricare il file e descompress sul PC o sulla memoria flash USB.

Inizia facendo clic sul file "1 Kids Way to Chinese.exe", quindi scegli il numero desiderato di squadre, che vanno da 2 a 6 squadre! Una volta selezionato il numero della squadra, è possibile modificare il nome della squadra se lo si desidera.

Il monopolio può essere giocato da un massimo di 6 squadre.

All'inizio, scegli il livello appropriato secondo gli studenti e decidi le squadre di gioco numerate da 1 a 6. Gli studenti sceglieranno i loro personaggi preferiti per iniziare il gioco.

Premi il pulsante arancione nella parte in basso a destra della rotella e comparirà un numero che mostra il numero di slot che il personaggio avanza. Esistono tre tipi di slot:

  1. "?" Domanda tipo: se la risposta è giusta, puoi continuare a giocare.
  2. Domanda tipo "STAR": se la risposta è giusta, puoi continuare a giocare.
  3. "!" Destino: puoi vincere o perdere punti a seconda del destino.

Il vincitore può essere il primo a ottenere 100 punti o il giocatore con il punteggio più alto guadagnato entro 5 minuti.

Adattato dal programma televisivo "chi vuole essere un milionario".

Ci sono 15 domande in totale. Il gioco continua fino a quando le domande hanno avuto una risposta corretta, e quindi perderà il gioco se la risposta è sbagliata.

Il milionario può essere giocato con squadre diverse. Nel contatore punti squadra, i punti vengono aggiunti o ridotti dall'insegnante e il vincitore è la squadra con il punto più alto.

Sbrigati! Salta al prossimo alluvione e cerca di non cadere nel fiume.

Guarda attentamente le domande che appaiono sopra e trova la risposta corretta cliccando sul legno giusto.

Se hai torto, allora devi aspettare qualche secondo per ricominciare.

Ci sono due squadre che rispondono alle stesse domande in un ordine casuale.

All'inizio, scegli il livello corrispondente di studenti. Entrambe le squadre faranno clic sul pulsante GO per avviare il gioco. Ogni volta che la domanda viene risolta correttamente, viene assegnato un punto, tuttavia se la risposta non è corretta, un punto verrà perso.

La prima squadra ad accumulare 10 punti è il vincitore.

Ci sono diversi tipi di fogli di Bingo: 2 × 2, 3 × 3, 4 × 4 e 5 × 5 con diversi ordini di parole. Il tipo di foglio utilizzato sarà determinato in base alla convenienza della classe.

Prima di giocare a Bingo, assicurati che tutti gli studenti possano capire le parole mostrate e cerchino la parola corretta quando l'insegnante lo legge ad alta voce. C'è un file Lotto che sceglie una parola a caso e l'insegnante leggerà la parola una dopo l'altra.

Lo studente cercherà la parola corretta quando sentirà l'insegnante leggere la parola sullo schermo del computer. Il primo studente a fare una linea retta completa (può essere una linea di 2, 3, 4 o 5 a seconda del foglio) con le parole cerchiate è il vincitore di LINE. Il gioco continua finché uno studente non ha cerchiato tutte le parole sul foglio, il vincitore di BINGO.

Arcade è un gioco individuale per gli studenti per giocare a casa.

All'inizio, ci sono 3 diversi giochi arcade tra cui scegliere.

Verranno poste 5 domande (la prima domanda è il puzzle) e dopo aver risposto loro, lo studente può giocare al gioco arcade per 3 minuti. Dopo la partita, il menu di gioco arcade riapparirà e, dopo aver selezionato un altro gioco arcade, verrà mostrato il gruppo successivo di domande.

Tieniti aggiornato con i progressi del tuo bambino, iscriviti

• 6 diversi tipi di lezioni e stili di bingo per i più piccoli

• La narrazione vocale utile in ogni gioco aiuta i bambini piccoli a giocare senza aiuto

• Grafica e animazioni colorate aiutano a tenere i bambini e i bambini al centro dell'attenzione mentre imparano

• Celebrazioni divertenti e interattive dopo che il tuo bambino vince ogni partita

• Cambia le dimensioni della bingo in 3x3, 4x4 o 5x5

• Guadagna adesivi come i tuoi bambini giocano e vinci ogni partita di bingo

• 6 различных типов уроков и стили лото для маленьких детей

• Полезный голос диктора в каждой игре помогает маленьким детям играть без помощи

• Красочная графика и анимация поможет сохранить ваши дети и малыши внимание в то время как они учатся

• Развлечения и интерактивные праздники после вашего ребенка выигрывает каждую игру

• Изменить размер игры в бинго борту 3x3, 4x4, 5x5 или

• Заработать наклейки, как играть ваши дети и выиграть каждое бинго

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Пока оценок нет)
Loading...
Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

+ 89 = 95

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

map