giochi di download totalmente gratuiti

giochi di download totalmente gratuiti

Battle Simulator completamente preciso Download gratuito del gioco completo

Battle Simulator completamente preciso Download gratuito del gioco completo

Scarica Totally Accurate Battle Simulator TABS giochi per PC gratuiti ultima versione completa del file setup.exe collegamento diretto per Windows. TABS porta la gioia stravagante di combattere figure d'azione come uomini dell'esercito.

Totally Accurate Battle Simulator è un gioco di simulazione di simulazione in Defeloped e pubblicato da Landfall Games per PC Windows. Il gioco TABS è affascinante, stimolante e divertente per il genere di combattimento. Questo titolo inizia tutto con un fascio casuale di idee di animazione, i giocatori selezionano da una raccolta di tutte le parti che possono essere collegate insieme per costruire un chacters. Questo gioco con un'animazione sorprendente con un gameplay piacevole e una grande grafica di figure di combattimento. Nel gioco, puoi far sì che i personaggi abbiano un sacco di personalità che li rendono il più diversi possibile. Nella Battaglia Completamente accurata crei, uccidi e distruggi come i giochi di assedio. Questo gioco non è terminato, più azione o grafica arriveranno negli aggiornamenti futuri.

Il gioco permette ai giocatori di creare personaggi è buono e ora, ad esempio: Vikings Thor o Odin, Grecia Zeus o qualsiasi altro Dio greco, ecc. In gioco hai sempre saputo che stai guidando i tizi del braccio ondeggiante alla vittoria contro una grande varietà di diversi eserciti. Voglio ringraziare le persone ai giochi a terra facendo un'animazione con le schede sciocche. Per i fan, penso che il gioco dovrebbe essere gratuito ma avere DLC come fazioni o unità. Penso che nella versione completa potresti configurare un server e impostare quanti soldi hai e potrei cercare server e giocare con un'altra persona.

  • Sistema operativo: Microsoft Windows Vista / Windows 7 / Windows 8 / Windows 10
  • Processore: 2.2 Ghz Dual Core
  • Memoria: 2 GB di RAM
  • Grafica: 512mb VRAM dedicata
  • DirectX: versione 9.0c
  • Memoria: 1 GB di spazio disponibile

Come scaricare e installare il gioco

  • Fai clic sul pulsante di download e dovresti essere reindirizzato alla pagina web
  • Inserisci il codice della password e puoi vedere il link del drive google o altro host
  • Una volta completato il Simulatore di Battle completamente accurato, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file rar o zip ed estrai con WinRAR
  • Fare doppio clic su setup exe ed eseguire setup
  • Fai clic su Installa il gioco e installa il gioco. Applicare crack se del caso
  • Per giocare, esegui come amministratore dal file exe di gioco
  • Divertiti e divertiti.

È necessario disporre di DirectX installato per evitare errori DLL. Clicca qui per scaricare

Assicurati di avere il tuo Antivirus Disable, in caso contrario i risultati del gioco che stai installando si bloccano e non si aprono. Tutti i file di download su questo sito sono puliti al 100%, indipendentemente da ciò che AV Norton, AVG, Avast, Avira AV, McAfee, Windows Firewall e così via.

Battle Simulator completamente preciso Download gratuito del gioco completo

Total Download Download gratuito gioco per Windows. È il gioco basato sulla trama della vendetta ed è un gioco sparatutto in prima persona.

Total Overdose è il gioco. È sviluppato e presentato dai Dead Line Games. The Total Overdose è un gioco basato sul personaggio di nome Ram Cruz. Il cui padre fu ucciso da un noto mafia Don. Il personaggio principale deve vendicarsi per l'omicidio di suo padre. Questo gioco è davvero un gioco di tiro. e ha un sacco di azione. Questo gioco assomiglia molto a Grand Theft Auto. Ma ha molte altre caratteristiche che rendono questo gioco unico. La cosa migliore di questo gioco è che le bande stanno cercando di fermare questo personaggio per raggiungere i suoi obiettivi. Il Re della Mafia vive in Messico. Quindi Ram deve andare fino in fondo per ucciderlo. Tutte le mappe e le posizioni introdotte in questo gioco hanno un aspetto molto simile alle aree sabbiose del Messico. Questo è il gioco più realistico. Perché puoi interagire con chiunque in questo gioco. Puoi anche entrare nelle case. e rubare auto dalla gente. Anche le persone nelle strade rispondono alla tua azione. Quindi è più simile a un gioco vivace e dà un aspetto più realistico. Sei in grado di godere di tutte le funzionalità di questo gioco dopo Download gratuito di Total Overdose.

L'interfaccia grafica del gioco Total Overdose è sorprendente. e puoi comprare armi. e munizioni di diversi negozi. Gli effetti sonori sono incredibili. e le voci sono più probabilmente corrispondenti ai personaggi. Questo gioco ha la trama migliore. e ha un sacco di suspense e eventi sorprendenti. Più giochi, più diventerai dipendente. Perché questo gioco ha molte riprese in esso. La fine di questo gioco è incredibile. e pieno di sorprese.

Di seguito sono riportate le caratteristiche del gioco Total Overdose

  • I migliori effetti visivi e grafici
  • Il gioco più realistico
  • Gli effetti sonori sono fantastici
  • Le posizioni sono basate sul vero Messico
  • La trama è interessante
  • Più simile a molti scenari di tiro

Requisiti di sistema Total Overdose PC Game

Di seguito sono riportati i requisiti minimi di sistema per il gioco Total Overdose.

  • Sistema operativo: Windows XP / Windows Vista / Windows 7 / Windows 8 e 8.1
  • CPU: Dual Core a 2.1 GHz
  • RAM: 1 GB
  • Disco rigido: 5 GB

Fai clic sul pulsante sotto per avviare Download gratuito di Total Overdose. È un gioco completo e completo. Basta scaricare e iniziare a giocare. Abbiamo fornito il collegamento diretto alla configurazione completa del gioco.

giochi totalmente scaricabili gratuitamente

Giochi completamente scaricabili

La barra degli strumenti dei giochi scaricabile gratuitamente ha versioni disponibili per diversi browser.

La barra dei giochi scaricabile gratuitamente è disponibile. , gioca a giochi diversi

Freeware è un portmanteau di "libero" e "software" e, in quanto tale, etichetta qualsiasi tipo di programma per computer disponibile gratuitamente al pubblico. C'è un numero e una varietà infinita di programmi disponibili online, inclusi manipolatori di immagini come GIMP, suite per ufficio come OpenOffice e lettori video come VLC Media Player. In quanto tale, non dovrebbe sorprendere che anche i videogiochi si classificassero tra loro.

Ma perché qualcuno dovrebbe solo mettere un gioco gratis? Non sono facili da realizzare, e può essere un'impresa molto redditizia. Sicuramente, si potrebbe pensare che ci debba essere una presa di qualche tipo. A volte potrebbe esserci molto bene. Il più delle volte non è affatto così. La verità è che le persone hanno molte ragioni per condividere liberamente il proprio lavoro, ragioni che vanno al di là del denaro.

Alcuni aspiranti sviluppatori di giochi vogliono dimostrare ai potenziali datori di lavoro che hanno quello che serve per farcela nel business. Produrre un gioco richiede un sacco di talento e l'atterraggio di un lavoro con uno sviluppatore non è un compito facile. Ma per renderlo possibile, non fa mai male al cercatore di lavoro costruire un portfolio che mostri il suo talento. E quale modo migliore per farlo se non quello di fare un gioco che chiunque può provare? Di per sé, è sempre una buona cosa mettere su un curriculum, ma se diventa anche un successo inaspettato, hey, è ancora più pubblicità!

In relazione a quanto sopra, spesso un gioco è il risultato di un progetto universitario. Questi sono spesso affari di squadra, come spesso accade nello sviluppo del gioco, ma l'intento è più di studiare, sperimentare o, per lo meno, ottenere un buon voto. E come sopra, potenzialmente fornisce pubblicità gratuita a tutti i soggetti coinvolti.

A volte, un gioco è un progetto open source in corso. Cioè, un individuo o una squadra mettono insieme un gioco, uno scheletro approssimativo di un gioco, o almeno alcune risorse utilizzabili, e lo mettono e il suo codice sorgente per uso pubblico. Di solito, l'intento è di consentire ad altri programmatori esperti di lavorare su ciò che è già stato prodotto e aggiungerlo, sperando di trasformarlo in qualcosa di leggendario. Molti programmi, sia freeware che commerciali, hanno trovato le loro origini in questo modo, quindi è naturale che alcuni giochi facciano lo stesso.

In rari casi, i giochi sono utilizzati da organizzazioni no-profit, come un ente di beneficenza o un gruppo politico, per educare e informare il pubblico sull'organizzazione e / o sui suoi obiettivi. In un certo senso, i giochi possono essere usati come propaganda, come ogni libro, giornale e trasmissione televisiva. Questo potrebbe sembrare un po 'spaventoso, ma i giochi sono solo un altro mezzo per trasmettere messaggi, specialmente quando diventano una forma più comune di media.

In alcuni casi, anche le società di profitti entrano in azione. Metteranno felicemente i loro prodotti per il download, per scopi pubblicitari, pubblicità o per migliorare le relazioni pubbliche con i loro clienti. Spesso, pubblicheranno i vecchi giochi come freeware per promuovere i loro prodotti imminenti, come i sequel. Alla fine, fornire gratuitamente un gioco può rivelarsi un'impresa proficua, anche se indiretta.

Ma il più delle volte, alcune persone vogliono solo mostrare cosa possono fare! La magia di Internet ha permesso a persone di tutti i ceti sociali di scambiarsi e condividere le loro creazioni con milioni di persone. Ci sono film artistici da trovare su YouTube, immagini e dipinti su deviantArt e storie da leggere su FictionPress.com, tutte cose che dimostrano quel punto. Il motivo per cui alcune persone condividono i loro giochi è lo stesso: perché possono farlo.

La storia del gioco freeware è strettamente legata alla storia del movimento del software open source. È difficile individuare esattamente quando è iniziato, forse perché a sua volta va di pari passo con lo sviluppo sia della tecnologia informatica che di Internet. Potrebbe probabilmente tornare all'arrivo di UNIX come primo sistema operativo ampiamente disponibile. Nel corso degli anni '70 e '80 vennero apportate modifiche che ne seguirono diverse versioni, tutte di proprietà di varie società e proprietari, e stava diventando difficile tenerne traccia.

Nel 1984, Richard Stallman tentò di correggere questo problema iniziando il progetto GNU. L'obiettivo era creare una versione di UNIX libera da diritti che potesse essere utilizzata, letta, modificata e distribuita da chiunque e a chiunque senza costi aggiuntivi. Sebbene Stallman sia stato in grado di pubblicare una licenza pubblica nel 1989, non è stato fino al 1991 quando l'obiettivo del progetto poteva essere realizzato quando un certo ingegnere del software di nome Linus Torvalds ha sviluppato il kernel necessario per completarlo. Quel kernel è stato soprannominato Linux e nei prossimi anni sarebbe diventato il sistema operativo alternativo a Microsoft Windows e Mac OS.

Gli affari andarono rapidamente online nel corso della metà degli anni '90, e con esso arrivarono anche altre applicazioni gratuite e open source. Ad esempio, Apache HTTP Server, creato dalla Apache Software Foundation senza scopo di lucro, è diventato rapidamente il software server Web più popolare proprio per questo motivo. Ma non erano solo i programmi che venivano condivisi. Per la prima volta nella storia, chiunque potrebbe scambiare e presentare materiale a migliaia, se non milioni, contemporaneamente, tra cui notizie, storie, opere d'arte, musica, software e, naturalmente, giochi per computer. Sebbene queste cose possano certamente essere comprate e vendute come al solito, la distribuzione fisica non è più un fattore, rendendo l'opportunità di condividere gratuitamente più facile che mai.

Gli anni '90 videro una piccola libreria di giochi freeware di alto profilo. I più importanti sono stati limitati a mod creati dall'utente di giochi commerciali preesistenti, come gli innumerevoli pacchetti di mappe per Doom, o in giochi creati con software proprietario, come Flash o RPG Maker 95. Non è stato fino al 2000 quando l'open il movimento delle fonti è diventato abbastanza grande per l'opinione pubblica che i giochi sono diventati più facili da trovare sulla rete.

Tuttavia, l'anno 1997 segnò l'inizio dello sviluppo di Racing Car Simulator. Più comunemente denominato RCS, era un gioco di corse bidimensionale creato da Eric Espié e Christophe Guionneau. In seguito sono stati in grado di aggiornarlo con una grafica 3D avanzata e alla fine hanno definito il nome TORCS o The Open Racing Car Simulator. È stato prodotto per una vasta gamma di piattaforme, tra cui Windows, Linux e Mac OSX. Il codice sorgente è stato rilasciato online con esso, e fino ad oggi, è ancora in fase di modifica e aggiornamento dai suoi fan, con l'ultima versione alla 1.3.2. Il codice di TORCS è persino entrato in altri progetti open source, come Speed ​​Dreams ..

Forse uno dei giochi più insoliti a venire fuori, sia nel mondo commerciale e freeware, era l'esercito americano. Era raro che non fosse il lavoro di qualche hobbista o di uno sviluppatore professionista, ma dello stesso esercito degli Stati Uniti. In tal senso, chiamarlo freeware potrebbe essere un po 'eccessivo per chiunque viva negli Stati Uniti, come se in realtà non costasse denaro per il download, è importante ricordare che è finanziato dai dollari delle tasse a prescindere. Rilasciato nel luglio 2002, aveva lo scopo di educare la folla di giocatori su protocolli standard dell'esercito e simulare combattimenti realistici, il tutto nel tentativo di far decollare l'arruolamento. All'epoca giocava come molti popolari sparatutto in prima persona multiplayer, ma con una maggiore enfasi sul realismo, evitando le convenzioni di genere come le barre della salute, il re-spawning dopo la morte e la corsa mentre spara un'arma. Il supporto ufficiale per l'esercito americano è continuato sin dal suo inizio, con nuovi livelli, caratteristiche, espansioni e sequel pubblicati periodicamente nel corso degli anni. America's Army 3, uscito nel 2009, è l'edizione più aggiornata del 2011.

È facile capire perché l'esercito ha ritenuto opportuno creare il proprio FPS. Erano diventati rapidamente popolari sin dai primi anni '90, con la mania che partiva da Wolfenstein 3-D. Sebbene quel particolare titolo sia stato presto messo in ombra da alcuni dei suoi successori, come Doom, ha comunque ottenuto sia un seguito che un seguito nel 2001. Il ritorno al castello Wolfenstein come era chiamato prevedeva un pacchetto di espansione chiamato Wolfenstein: Enemy Territory, un comune -project dagli sviluppatori id Software e Splash Damage. Quello ... purtroppo non è mai successo. Ritardi ripetuti e problemi nel mettere insieme una campagna per giocatore singolo hanno portato alla sua cancellazione. Non volendo che nulla andasse sprecato, gli sviluppatori decisero di pubblicare solo ciò che era stato completato nel 2003, che consisteva nel gioco multiplayer completo e in sei mappe. In definitiva, si è rivelato un prodotto sorprendentemente audace e di alta qualità nonostante il prezzo inesistente, combinando elementi di tiratori di classe come Team Fortress con un sistema di esperienza simile a un GDR che ha funzionato sorprendentemente bene. Prendendo atto della base di fan che aveva accumulato, il codice sorgente è stato rilasciato nel 2004. Una comunità di modding per Enemy Territory si è costruita da lì e ha fatto miracoli per aumentare la durata del gioco per molti anni.

Nel frattempo, seguendo le orme dell'esercito, il Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite ha deciso di fare il proprio gioco per educare il pubblico. Lo hanno fatto nella Food Force del 2005, un gioco educativo pensato per insegnare ai bambini la fame nel mondo e come l'UFP fornisce sollievo. È stato un medley di sei giochi di dimensioni piccole, da semplici giochi arcade a una leggera simulazione, tra cui uno in cui il giocatore avrebbe tentato di sviluppare un villaggio povero nel corso di un decennio in-game. Sebbene la sua qualità sia di gioco che di strumento educativo sia considerata mista, le ramificazioni del progetto sono state abbastanza evidenti; i giochi potrebbero essere usati per portare un messaggio.

Naturalmente, i giochi arcade e gli sparatutto non sono gli unici a giocare. Un sacco di utenti occasionali godono di quei giochi di carte di base, ma senza tempo come il poker, ognuno dei quali può essere giocato da tutti i tipi di punti vendita online. Il problema con quelli, tuttavia, è che di solito sono siti di giochi d'azzardo che richiedono di spendere un po 'di soldi. Difficilmente freeware e pericoloso da usare per chiunque abbia una dipendenza da gioco. È qui che è arrivato PokerTH. A partire dallo sviluppo nel 2006 di Felix Hammer e Florian Thauer, ha garantito agli appassionati la possibilità di giocare a Texas Hold'em contro un avversario AI o fino a dieci giocatori online, solo per divertimento, senza soldi. Meglio ancora, è venuto con un numero di impostazioni regolabili, consentendo un'ulteriore personalizzazione del gioco. Lo sviluppo è stato lento, purtroppo, e dal 2011 PokerTH non ha ancora raggiunto uno stato che può essere etichettato come completo, fino alla versione 0.8.3. Ma è stabile e lì per gli appassionati di poker di godere come è per il momento.

Come detto prima, lo sviluppo e la distribuzione di giochi freeware non è solo l'atto di appassionati indipendenti, o materiale educativo da parte di organizzazioni non profit più grandi; anche gli sviluppatori commerciali possono essere coinvolti. A volte, è solo così che un prodotto altrimenti incompiuto può almeno vedere la luce del giorno, come dimostrato dal già menzionato Territorio nemico. Ma la maggior parte delle volte le aziende adottano un approccio molto più pragmatico per liberare i propri giochi.

Alcuni di questi sono rilasci che si estendono molto indietro; Un puzzle game intitolato "3 in Three", pubblicato nel 1989, è stato reso gratuito dal suo creatore, Cliff Johnson, in preparazione di un sequel attualmente in produzione, intitolato The Fool and His Money. Nel 2005, Bungie, diventato famoso per il franchise di Halo, ha pubblicato la trilogia che li ha messi sulla mappa, chiamata Marathon, per PC e sistemi Mac allo stesso modo. E il gioco di strategia in tempo reale Command and Conquer originale è stato rilasciato come freeware da EA nel 2007, per celebrare il dodicesimo anniversario della serie, con il sequel, Red Dawn, condividendo la stessa sorte l'anno successivo. Questi sono solo alcuni esempi, e tutti sono stati fatti allo scopo delle società che promuovono i loro ultimi prodotti.

Ma forse il caso più alto di un gioco commerciale che si è liberato di giocare è accaduto solo nel giugno del 2011. Il gioco in questione? Team Fortress 2, molto popolare e acclamato dalla critica, sviluppato da Valve. Questo FPS online, originariamente rilasciato alla fine del 2007 come parte del pacchetto di pacchetti Orange Box, divenne liberamente disponibile sul programma di distribuzione di Steam proprietario dell'azienda. Dove differisce dagli esempi precedenti è che era tutt'altro che morto quando fu fatta la mozione, e non mostrò segni di rallentamento. Team Fortress 2 è ancora ufficialmente supportato, con server dedicati e aggiornamenti regolari. Ciò è dovuto all'adozione di un nuovo modello di business per questo; i finanziamenti non provengono più dalle persone che acquistano il gioco, ma dall'acquistare oggetti virtuali, come armi, provocazioni e abbigliamento per i loro folletti, da un negozio in-game che utilizza denaro reale. Intendiamoci, questo non è niente di nuovo, come alcuni MMORPG hanno usato modelli simili, ma non solo sono i beni acquistabili in Team Fortress 2 opzionali e non necessari per rimanere competitivi, ma possono anche essere ottenuti gratuitamente solo giocando normalmente. Dove andrà da qui è la supposizione di chiunque, ma finora molti concordano sul fatto che potrebbe benissimo cambiare il modo in cui le aziende trattano i loro prodotti di successo in futuro.

Generalmente, chi ama i videogiochi dovrebbe apprezzare i giochi freeware! Il gioco è grandioso, sia che tu giochi da solo o con gli amici. Ma può essere un hobby costoso, con giochi che vanno da $ 20 a $ 60. E peggio, non si può mai dire quale sarà la qualità; come tutto il resto in questo universo, non tutti i giochi sono fatti allo stesso modo, e alcuni sono notevolmente peggiori di altri. E a causa del modo in cui il software di solito funziona, con misure antipirateria spesso in atto, i giochi per computer raramente possono essere restituiti o venduti di seconda mano.

Ecco perché il freeware è così fantastico! Ti permette di testare le acque del gioco, per vedere se funziona per te! O se non fosse per te, forse per i tuoi figli, per vedere se è il tipo di cosa che piacerebbe loro, o se il materiale è adatto a loro.

Ancora meglio, se sei interessato a imparare lo sviluppo del gioco o la programmazione, sia per divertimento che per carriera, non c'è posto migliore per iniziare che con il freeware. Il movimento open source avviato da Richard Stallman si rafforza ogni giorno, e molti giochi hanno il coraggio di aspettare i potenziali modder come te per vederli.

I giochi freeware sono disponibili in tutte le forme e forme. Giochi di corse, sparatutto in prima persona, rompicapo, giochi di strategia e simulatori di carte sono stati tutti elencati qui. Ma ci sono anche grandi quantità di giochi d'avventura, giochi di ruolo, simulatori e altri che non si adattano da nessun'altra parte. Possono spaziare da semplici a complessi, prodotti in Flash o con codice C ++ semplice, possono avere un aspetto retrò o persino avere valori di produzione alla pari con molti dei giochi commerciali più importanti di oggi. C'è sempre qualcosa di nuovo là fuori, e nel giocarci non c'è niente da perdere!

Macintosh® e Mac © sono marchi registrati di Apple Computer Inc. Apple Computer Inc. non avalla né è affiliata con DownloadFreeMacGames.com.

Tutti gli altri marchi sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.

Download Free Mac Games è di proprietà e gestione esclusiva di Alpha Internet Media - Tutti i diritti riservati - © Copyright 2018

Come trovare tutti i ricordi nelle foto di Zelda Breath of the Wild

Way of Redemption annuncia la sua data di rilascio

Pixel Cream ha annunciato la data di uscita della Way of Redemption, il vincitore del titolo di II Awards PS Talents. È un accesso anticipato, per godere degli utenti esclusivi di PS Plus del territorio iberico, prima del suo lancio ufficiale su PS4 e PC (Steam) previsto per il terzo ...

Tekken 7 mostra una battaglia tra Josie e Panda

Quanto più si avvicina il lancio, maggiori dettagli conosciamo Tekken7. Nel suo tentativo di continuare a rivelare novità, Bandai Namco ha mostrato un nuovo trailer per questa nuova puntata della leggendaria saga della lotta. Questo trailer ci mostra una battaglia tra Panda, un personaggio classico della saga, e Josie, ...

Mario Kart 8 Deluxe ha celebrato il suo lancio con un trailer di critiche

Nintendo ha annunciato che è già disponibile Mario Kart 8 Deluxe, la nuova versione del titolo di guida. Per celebrare l'annuncio, hanno mostrato un nuovo trailer incentrato sulla rivelazione di commenti da parte della critica. Mario Kart 8 Deluxe è la versione definitiva dell'ultima versione di Nintendo ...

Dragon Quest Heroes II è ora disponibile su PlayStation 4

Square Enix ha annunciato che è ora disponibile su Dragon Quest Heroes II di PlayStation 4, il ruolo e l'azione del nuovo titolo basato sul franchise. Dopo il suo lancio lo scorso 25 aprile su Steam, il titolo raggiunge ora la console Sony, per consentire ai suoi utenti di iniziare la battaglia per ...

L'ingiustizia 2 mostra la presentazione del trailer di Darkseid

A meno di un mese dal lancio ufficiale, Warner Bros. e DC Entertainment stanno ancora rivelando nuovi dettagli della sua prossima lotta per il titolo, Injustice 2. Per questo motivo, hanno mostrato un nuovo trailer incentrato sulla presentazione di un nuovo personaggio, Darkseid. Questo personaggio è un nemico arcinemico di Superman. Un ...

Nuovo 2DS XL Nintendo portatile nuovo

Nintendo ha chiaramente annunciato che non vuole lasciare il mondo delle console portatili e ce lo conferma il fatto che poche ore fa ha lanciato l'annuncio del nuovo portatile per N di grandi dimensioni, il nuovo XL 2DS. Prevede che il nuovo portatile sarà ...

Come costruire il villaggio di Arkadia in Zelda Breath of the Wild

Puyo Puyo Tetris ora disponibile su PS4 e Nintendo Switch

SEGA ha annunciato che è ora disponibile su PlayStation 4 e Nintendo Switch Puyo Puyo Tetris, la miscela di titoli puzzle. Ora possiamo prepararci a impilare, combinare e rimuovere oggetti colorati come mai prima d'ora, con l'uscita in Europa del titolo. La collisione di due giganti ...

ARMS presenta un'elica in un nuovo trailer

Nintendo ha mostrato un nuovo trailer di ARMS, lotta per il titolo che raggiungerà la nuova console della compagnia. Poiché è sempre più vicino al rilascio, Nintendo sta ancora rivelando nuovi dettagli del titolo, perché questo trailer si concentra sulla presentazione di un nuovo personaggio, Helix. Questo personaggio, creato in ARMS Laboratories, ...

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Пока оценок нет)
Loading...
Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

6 + 2 =

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

map