gioco di dadi con 3 dadi

gioco di dadi con 3 dadi

Ronen (1) Un Dado 3D che può essere ruotato su un lato selezionato. Buono per l'utilizzo in un gioco di dadi. Solo 5 righe di script.

Controllo dei parametri di rotazione modificando il parametro Rotation-Tween nei parametri del componente SpinUp di FreeSpin3D.

2590 download, 36698 visualizzazioni

Voti degli utenti per i dadi 3D per il gioco dei dadi.

È necessario il login per pubblicare un commento.

ragazzi avete una versione di questo che funzionerà per Air 3.2 per Android?

Come ottenere un evento dal cubo? Devo sapere quando termina l'azione. Come onComplete (myFunction) o qualcosa del genere.

9 giochi a dadi semplici per i bambini per il massimo divertimento

Molte persone usano i dadi solo quando giocano a giochi di carte preconfezionati. Tuttavia, ci sono alcuni giochi di dadi eccellenti per i bambini che usano solo un paio di dadi e un pezzo di carta per mantenere il punteggio.

I giochi a dadi sono popolari per una serie di motivi, tra cui:

  • I giochi a dadi sono versatili in quanto possono essere giocati con qualsiasi numero di giocatori, sul pavimento o sul tavolo, o in macchina, e con persone di qualsiasi età.
  • I giochi a dadi sono educativi.
  • I giochi a dadi insegnano numeri e contano ai bambini piccoli e aggiungono mentalmente numeri ai bambini più grandi.
  • I giochi a dadi introducono i bambini al pensiero strategico e alla pianificazione.
  • I giochi a dadi insegnano abilità sociali come fare a turno e vincere e perdere con grazia.
  • I giochi a dadi sono portatili in quanto puoi sempre trovare spazio per alcuni dadi nel vano portaoggetti della tua macchina, una borsa, una tasca o uno zaino.
  • I dadi sono economici perché i dadi sono economici e facilmente disponibili nei vecchi giochi da tavolo e nei negozi di sconto e risparmio.
  • I giochi a dadi sono divertenti!

La nostra raccolta di giochi di dadi per bambini include informazioni sulle abilità sviluppate, nel caso in cui abbiate bisogno di queste informazioni. Tuttavia, ricorda che i giochi di dadi non vengono solitamente giocati per educare, ma per divertirsi!

Sommario

Prima di mostrarti la nostra collezione di giochi di dadi per bambini, ti suggeriamo di leggere i seguenti suggerimenti su come utilizzare i tuoi dadi, memorizzarli e avere un certo controllo sui giochi dei bambini.

  • Raccogli piccoli contenitori, come bottiglie di spezie vuote e bottiglie di pillola, e ogni piccolo contenitore di plastica per alimenti con coperchi per conservare i dadi.
  • Usa tazze di plastica e tazze da caffè per agitare e lanciare i dadi.
  • Usa un pezzo di feltro per coprire la superficie di gioco per diminuire il livello di rumore durante i giochi di dadi.
  • Crea singoli giochi di dadi per viaggiare o una classe mettendo dadi e indicazioni in sacchetti di plastica richiudibili o piccoli contenitori con coperchio.

Per tutti i nostri giochi di dadi per bambini, avrai bisogno di carta e matita per tenere il punteggio, uno shaker per i dadi e una superficie piatta.

"Knock Out" è un gioco molto semplice, usando solo due dadi. Non appena un bambino può riconoscere i numeri scritti, può giocare a questo gioco.

Scopo del gioco: evitare di lanciare determinati punteggi e di essere eliminato dal gioco.

  1. Ogni giocatore sceglie un "knock out number" - 6, 7, 8 o 9. Più di un giocatore può scegliere lo stesso numero.
  2. I giocatori a turno lanciano entrambi i dadi, una volta per turno. Aggiungi il numero di entrambi i dadi per il punteggio.
  3. Se un giocatore lancia un 6, 7 o 8, viene eliminato dal gioco fino al turno successivo.

Decidi prima della partita di raggiungere un punteggio per una vittoria.

Un buon gioco per introdurre i tuoi bambini al divertimento dei giochi di dadi, questo gioco facile da imparare è molto popolare tra i bambini. Diventerà sicuramente uno dei preferiti della famiglia!

Abilità apprese: Riconoscimento numerico, valore nominale e pensiero strategico.

Dadi necessari: 2 per giocatori più giovani e 7 per giocatori più grandi

Indicazioni per il gioco: Ogni giocatore fa un turno rotolando i dadi e piazzandoli in modo da ottenere il numero più alto possibile. Ad esempio, se un giocatore lancia un due e un tre, ne ha 23. Un giocatore che lancia un 6 e un 4 vincerebbe il round in quanto ha il numero più alto. Dopo ogni lancio, un giocatore sfida il giocatore successivo, "Beat that!". Gioca a questo gioco a turni, assegnando un vincitore a ogni round.

  • Prova a rendere il numero più piccolo possibile.
  • Usa tre dadi per giocare.
  • Invece di giocare in turni, impostare un punteggio, ad esempio 500, i giocatori devono raggiungere per vincere la partita.

"Catch Up" è un grande gioco per gruppi di bambini in quanto è necessario giocare con almeno quattro e fino a otto bambini. Se hai più di otto figli, li dividi in gruppi da quattro a otto giocatori. Le famiglie numerose e gli insegnanti troveranno questo gioco efficace. Avrai bisogno di contatori o piccoli giocattoli per ogni bambino.

Abilità apprese: Giocando pazientemente, ritmo e canto

Oggetto del gioco: Essere il primo giocatore a vincere tre segnalini.

  1. I giocatori siedono in cerchio attorno a un tavolo o sul pavimento con i giocatori più vecchi e più giovani di fronte all'altro.
  2. Dividi i dadi in modo che questi due giocatori ne abbiano uno. Metti i segnalini nel mezzo del cerchio.
  3. I bambini senza i dadi creano un ritmo schiacciando prima le ginocchia (o il tavolo) una volta e poi battendo le mani una volta. Quindi i bambini iniziano a recitare:

Nota: Il canto è contrassegnato con / mostra ogni due battiti.

Siete pronti? /Siete pronti?

Roll now! / Slap clap! / Cosa hai? / Slap clap!

Devi passare? / Slap clap! / Hope not! / Slap clap!

  1. Il canto viene ripetuto mentre il gioco continua.
  2. Inizia il gioco con il comando, "Roll now!"
  3. I giocatori lanciano i dadi, sperando in qualcosa tranne un sei. Se è sei, i giocatori devono passare il dado al giocatore alla loro sinistra e riprendere il canto.

Un bambino vince il round quando è ancora in possesso di un dado e ne riceve un altro dal giocatore alla sua destra. Il vincitore del round raccoglie un segnalino e il primo a raccogliere 3 segnalini vince.

  • Per i bambini più grandi, aumentare la velocità del canto.
  • Per gruppi di 6 o 8 giocatori, potresti voler aumentare il tiro di passaggio a due numeri - ad esempio un 5 e un 6, poiché questo accelera notevolmente il gioco.

Un gioco di dadi ben noto e facile da imparare, "Going to Boston" offre ai bambini molta pratica aggiuntiva.

  1. Tira il dado e mantieni il massimo.
  2. Tira i dadi rimanenti e di nuovo metti da parte il più alto.
  3. Tira l'ultimo dado e somma il totale. Scrivi il tuo punteggio.

Se un giocatore ottiene il totale più alto per un round, vince il round. Mantieni il punteggio e il giocatore che vince il maggior numero di turni vince la partita.

  • Continuate a totalizzare il punteggio di ogni giocatore e il giocatore che raggiunge i primi 500 punti.
  • Dadi speciali sostitutivi con numeri più alti.
  • Invita i bambini più grandi a moltiplicare i dadi per ottenere il loro punteggio.
  • Usa più di tre dadi.

Ecco un gioco molto semplice di sequenze o corse.

Abilità apprese: Riconoscimento di numeri e sequenze, pensiero strategico iniziale e conteggio in cinque

Ogni giocatore fa un turno rotolando i dadi e cercando corse che iniziano con (1-2, 1-2-3, e così via). Ogni parte di dadi della corsa ottiene cinque punti. Un giocatore può avere solo una corsa per ogni tiro. Il primo che raggiunge 100 punti è il vincitore.

Il giocatore lancia sei dadi e ottiene i numeri 1, 4, 2, 1, 3 e 2. Le seguenti sequenze possono essere valutate: 1, 2 (10 punti) o 1, 2, 3, 4 (20 punti). La mano vale 30 punti.

Il giocatore lancia sei dadi e ottiene i numeri 1, 4, 6, 6, 3, 3. Nessuna sequenza può essere formata, quindi nessun punteggio viene registrato.

  • Per i bambini più grandi, sostituire i dadi speciali con numeri più alti
  • Chiedi ai giocatori di moltiplicare i dadi per ottenere il loro punteggio.

Il divertimento di questo gioco di dadi è l'imprevedibilità. Alcuni turni terminano immediatamente e alcuni sembrano andare avanti all'infinito. I giocatori possono segnare solo su un tiro che non include i numeri 2 e 5. Qualsiasi dado, che mostra un 2 o un 5, diventa "Bloccato nel fango!"

Abilità apprese: Aggiunta: mentale e punteggio

Oggetto del gioco: Per ottenere il punteggio più alto

  1. Il primo giocatore tira tutti e cinque i dadi. Se vengono tirati 2 o 5, nessun punto viene segnato per questo tiro. Se non vengono tirati 2 o 5, somma il totale dei dadi e scrivilo.
  2. Il giocatore mette da parte i 2 e 5 e lancia i dadi rimanenti. Di nuovo, se vengono lanciati 2 o 5, nessun punteggio viene segnato. Se non ci sono 2 o 5, aggiungi il totale al punteggio precedente.
  3. Continuare in questo modo fino a quando tutti i dadi sono "Stuck in the mud". Dopo che il punteggio è stato totalizzato, il gioco passa a sinistra.

Accetta un numero di round - cinque funziona bene - e totalizza il punteggio.

Questo gioco di dadi è semplice e divertente, il che significa che è popolare.

Oggetto del gioco: Per ottenere il punteggio più alto

I giocatori a turno fanno rotolare tutti e cinque i dadi e segnano punti per tris o meglio. Se un giocatore ha solo due di un tipo, può rilanciare i dadi rimanenti nel tentativo di migliorare i valori dei dadi corrispondenti. Se non vengono tirati numeri corrispondenti, un giocatore segna 0.

Imposta il numero di round per il gioco e il giocatore con il punteggio totale più alto alla fine di una partita è il vincitore.

  • Dadi speciali sostitutivi con numeri più alti.
  • Per i bambini più grandi, chiedigli di provare a moltiplicare i dadi per ottenere il loro punteggio.

Questo gioco facile funziona bene per i bambini piccoli non appena riescono a riconoscere il numero di punti sui dadi e contano fino a dodici.

Oggetto del gioco: Essere il primo giocatore a lanciare tutti i numeri da 1 a 12 in ordine

  1. Scegli il primo giocatore con un lancio di dadi; il giocatore con il totale più basso andando per primo.
  2. Il primo giocatore lancia entrambi i dadi, sperando di lanciare un 1. I giocatori quindi fanno a turno (in senso orario) cercando di lanciare un 1.
  3. Al turno successivo, quei giocatori che hanno lanciato un 1 proveranno a lanciare un 2. Qualsiasi giocatore che non ha lanciato un 1 nel primo turno proverà di nuovo in questo round. I giocatori possono farlo tirando un 2 o due 1.
  4. Il gioco continua round-by-round con i giocatori che provano a lanciare tutti i numeri da 1 a 12 in sequenza. I giocatori possono contare i punti su un solo dado o su entrambi i dadi aggiunti insieme. Ad esempio, il lancio di un 3 e un 6 potrebbe essere contato come 3, 6 o 9.
  5. Il primo giocatore ad andare "Round the Clock" - lancia tutti i numeri da 1 a 12 in ordine - vince il gioco.

Variazione: Un giocatore può continuare a lanciare i dadi durante il proprio turno fino a quando non riescono a ottenere il numero per il quale stanno provando.

Anche se le istruzioni rendono facile questo gioco, a meno che tu non sia bravo a lanciare 1s, questo gioco potrebbe essere difficile da giocare. Il gioco si chiama "Maiale" perché il primo giocatore "suona" i dadi nel tentativo di vincere la partita.

Oggetto del gioco: Per ottenere 100 punti o più

  1. Chiedi ai giocatori di lanciare il dado per determinare l'ordine di gioco. Il tiro più basso inizia per primo.
  2. Il primo giocatore tira il dado e somma i numeri dopo ogni tiro. Possono smettere di rotolare in qualsiasi momento e terminare il turno
  3. Il giocatore perde tutti i punti per il turno quando viene tirato un 1.
  4. Se il primo giocatore ottiene 100 punti nel suo primo turno, l'altro giocatore (i) può prendere il suo turno per cercare di ottenere un punteggio migliore.

I giochi a dadi offrono divertimento a tutti, dai bambini molto piccoli agli anziani. Inoltre, alcune famiglie amano raccogliere i dadi, che possono essere trovati nei vecchi giochi da tavolo nelle vendite di garage, nei negozi discount e nei cataloghi di forniture educative. Prova tutti i nostri giochi di dadi per bambini e divertiti!

I migliori 3 giochi con ... Dice Drafting!

Se pensi che l'assegnazione dei dadi sia un meccanismo raro nei giochi, la redazione dei dadi è estremamente rara. Ho avuto difficoltà a trovare i giochi che ho giocato che usano il disegno dei dadi. È un meccanismo che credo aggiunga molta strategia e casualità, ma non troppo, a un processo normalmente banale di raccolta di risorse. La creazione di dadi tende ad essere un meccanismo che usa i dadi come risorse, o le azioni che i giocatori ottengono quando scelgono quali dadi vogliono. Normalmente, uno o tutti i giocatori tirano i dadi quindi li mettono sul tavolo o al centro del tavolo, a turno, scegliendo ogni dado. Di solito i dadi hanno un'immagine associata ad essa in base a ciò che riceverete. Questa è la casualità, non sai mai cosa sarà disponibile ogni volta che i dadi vengono lanciati. La strategia è conoscere e ottenere la cosa più importante per te quando è disponibile prima che gli altri lo capiscano. Ora vediamo i migliori 3 giochi con ... Dice Drafting!

Castle dice è un gioco sottovalutato che viene spesso sottovalutato. In Castle Dice, ogni giocatore gioca come un nobile chiesto di costruire castelli e mura per il re. Il giocatore che fa questo meglio sarà incoronato il nuovo re. Ogni carta che hai costruito ha bisogno di risorse da costruire. È qui che entrano in gioco i dadi. All'inizio di ogni round, ogni giocatore riceverà una certa quantità di dadi. Ognuno deve avere un certo numero di dadi uguali e quindi puoi scegliere dadi extra che vuoi tirare. Ogni dado ha una certa risorsa associata ad esso. I dadi gialli hanno monete, marrone ha legno, grigio ha pietra, ecc. Hanno anche diverse quantità di quella risorsa su ciascun lato. Quindi, ci sarà un legno, 2 legno e 3 lati di legno sul dado marrone. Tutti i giocatori lanciano i loro dadi e questo indica il "mercato" per quel round. Quindi, in ordine di turno, scelgono un dado e aggiungono quelle risorse alla loro plancia giocatore. Ci sono tutti i tipi di scelte interessanti in questo meccanismo. Per prima cosa, quali dadi scegli di tirare? Potresti volere davvero più monete, ma darai anche ad altri giocatori la possibilità di ottenere più monete. Stabilire le priorità in base a quali risorse è meglio ottenere quando è grandioso ... dovrei ottenere prima il legno 3 o 2 monete? Anche sui dadi rotolati potrebbero esserci degli animali. Questi animali sembrano inutili ma non li ignorano. Chi ha mai il massimo da un tipo di animale riceverà un bonus speciale. Per esempio, chi ha il maggior numero di cavalli arriva al primo round o chi ha mai più polli ottiene 6 carte in mano, non solo 5. Adoro tutte le decisioni difficili nella stesura dei dadi in Castle Dice. Rende anche più teso sapendo che i punteggi finali raramente supereranno 10.

La creazione di dadi in Seasons è senza sosta e vitale per la tua strategia, anche se fuori dal gioco. Ogni round il primo giocatore tira il dado stagionale associato a quale stagione è. La cosa che distingue i dadi di Seasons dagli altri giochi di dadi è che i dadi delle stagioni hanno più icone su ciascun lato dei dadi. Possono avere un numero per la quantità di cristalli che ottieni, icone su quale risorsa di potere ottieni, una stella che ti permette di avere più carte, una cerchia che ti permette di cambiare i tuoi gettoni potere in punti. Ogni cosa dipende da cosa viene laminato. Dopo che hai scelto il dado che vuoi, allora attivi quel dado e prendi tutte le cose che ci sono sopra. A seconda della tua strategia e quali carte devi giocare guidi ciò che muori tu scelga. Le stelle sono di solito le prime cose da fare, dal momento che hai bisogno che siano in grado di mettere più carte nel tuo tableau. L'ultima cosa che riguarda la stagione muore è che su ogni dado ci sarà un numero di pips in basso tra 1-3 pips. Il dado che non viene scelto per quel round sposta il segnalino di stagione su per molti mesi. Quindi, quando sei l'ultimo giocatore a scegliere un dado, questa è un'altra ruga ... ..si scegli il dado che vuoi ma muove i mesi a venire 3, o prendi il dado che non ti aiuta più di tanto i mesi si muovono solo una volta, permettendoti di avere un altro round in primavera? La stesura dei dadi è ottima in Seasons e aggiunge decisioni difficili a ogni round, sia che tu sia il primo o l'ultimo!

Ora, la parte di redazione dei dadi di La Granja è davvero minima. A differenza delle Stagioni, quando stai draftando 20+ volte una partita o nei dadi di Castle dove stai draftando 10 dadi a round, in La Granja devi solo pescare 2 dadi per ogni round per 6 round. Questo è ciò che lo rende fantastico. Questa è l'unica volta in cui questo gioco ti dà qualsiasi cosa gratuitamente ... ... tutto il resto devi lavorare ma non farlo. Quindi, quando finalmente ottieni l'opportunità di ottenere qualcosa gratuitamente, devi sfruttarlo al meglio! Un giocatore tira tutti i dadi e quindi ogni dado verrà messo nella scatola associata a quel dado. Tutti i due vanno nella scatola e nei tre nella scatola, ecc. Molti turni di uno o due numeri non si arrotoleranno e ciò può essere brutale per la strategia di qualcuno !! Ognuno prende a turno prendendo un dado e ottenendo la risorsa e come Seasons, l'ultimo giocatore ha una scelta da fare perché quello che mai sceglie di non scegliere, ognuno otterrà quella risorsa. È una grande scelta, ho davvero bisogno di questo, ma non voglio che tutti lo capiscano ... .. quale scegliere? La tensione che deriva dalla stesura dei dadi a La Granja non può essere eguagliata. Sedendo lì pallottole sudate sperando che nessuno prenda i soldi perché hai davvero bisogno di soldi, o per favore non prendi il maiale, ma poi ho davvero bisogno del maiale, dovrei avere le merci, invece, ma potrei potenziare le mie merci, ma i soldi sono sempre bene, uuuuuuhhhhhhhhgggggggg! La creazione di dadi a La Granja ti dà un momento di interazione teso che lo rende eccezionale!

15 giochi di dadi divertenti da giocare con amici e familiari

GIOCHI DI DICE PER ADULTI E BAMBINI

Che cosa con tutte le ultime tecnologie come console per videogiochi e smartphone che riprendono gli interessi di bambini e adulti, può essere facile dimenticare cose di natura semplice come i giochi di dadi. I giochi a dadi non sono solo semplici, ma in realtà molto divertenti, indipendentemente dal fatto che tu sia un bambino o un adulto.

Inoltre, i giochi di dadi richiedono molto raramente un enorme investimento. Sebbene ci sia un numero di giochi di dadi che puoi acquistare sia per bambini che per adulti, ci sono molti giochi che possono essere giocati senza alcun acquisto, semplicemente usando pezzi di ricambio da tutta la casa.

Naturalmente, per coloro che sono leggermente più investiti nei giochi di dadi, ci sono una serie di giochi che è possibile acquistare, alcuni sono più basati sulla novità, mentre altri sono versioni moderne di giochi basati sui dadi introdotte molti anni fa.

I giochi a dadi sono stati l'alimento base di molte case per un certo numero di anni, e non è difficile capire perché. I giochi a dadi potrebbero non sembrare molto eccitanti per la demografica più giovane di oggi a causa del ritmo in cui la tecnologia evolve, ma una volta introdotti all'eccitazione e alla competizione che un gioco di dadi può portare, i bambini godono presto dei molti benefici che molti giochi di dadi introducono in una famiglia .

Ci sono molti giochi che possono essere goduti da adulti o bambini, a seconda di come un determinato gioco è su misura. Tuttavia, quelli nuovi al mondo di giochi di dadi potrebbe preferire avere una selezione di giochi in cui possono saltare direttamente. A questo proposito, i seguenti giochi di dadi sono stati suddivisi in categorie separate.

I seguenti giochi di dadi sono stati progettati pensando agli adulti, sebbene ce ne siano alcuni che possono essere giocati con il resto della famiglia.

Giochi a dadi per adulti sono in genere quelli che esistono da un certo numero di anni, anche se alcuni hanno visto aumentare la popolarità quando i giochi popolari hanno concesso in licenza il gioco e lo hanno commercializzato in un modo particolare. Un esempio di questo è 'Yahtzee', che sebbene sia visto come un gioco di dadi popolare di oggi, è in realtà un gioco che ha radici che abbracciano un vasto numero di anni.

Bunco è un gioco di dadi giocato con nove dadi e molta fortuna. Il gioco è spesso giocato da 12 persone, che saranno divise in squadre di quattro. Sono ammessi meno o più giocatori, ma il numero totale di persone che giocano deve essere divisibile per quattro per il gioco da giocare.

I giocatori devono provare a tirare un numero che corrisponde al turno in corso. Per esempio, se i giocatori arrivano fino al terzo round, allora dovrebbero cercare di mirare a tirare tre 3. Allo stesso modo, nel quinto round, i giocatori dovrebbero tirare cinque cinque. Ogni volta che viene fatto un tiro di dadi di successo, questo è noto come Bunco, e un punto viene assegnato ogni volta che viene richiesto un Bunco. La squadra con il maggior numero di punti è dichiarata vincitrice.

Le regole un po 'bohémien associate a Bunco sono ciò che rende il gioco così avvincente, pochissime regole e una risma di eccitazione è ciò che rende Bunco uno dei giochi di dadi più popolari giocati negli Stati Uniti oggi.

Il Messico è un altro gioco con dinamiche semplici. Il gioco si gioca con due dadi da lanciare, con ogni giocatore che riceve un dado aggiuntivo. Il dado determinerà quante vite ogni giocatore ha dopo ogni round, quindi partirà con un sei e si esaurirà di conseguenza.

Dopo ogni partita, il tiro di dadi più basso sarà considerato il tiro perdente e, in quanto tale, quel particolare giocatore perderà una vita. Il vincitore del Messico è il giocatore rimasto in piedi dopo tutti i giocatori hanno tirato i dadi e perso la vita.

Mentre i giochi di cui sopra sono qualcosa di una cosa semplice, 'Chiudi la scatola'Incoraggia i giocatori ad applicare davvero il loro potere del cervello, che è ciò che lo rende così divertente.

Generalmente giocato in una scatola di legno che mostra i numeri correnti, ogni giocatore tirerà i dadi e usa le combinazioni fatte per raggiungere uno dei numeri visualizzati sul display di legno. Ad ogni numero corrisponde, i numeri all'interno del display di legno saranno capovolti. Se il numero 1 è l'unico numero rimasto, allora i giocatori dovranno solo tirare un dado nella speranza che possano raggiungere il numero finale.

Una volta che un giocatore è in grado di abbinare correttamente tutti i numeri, viene dichiarato vincitore, quindi deve "chiudere la scatola" come risultato. Anche se interpretato da molti adulti in una capacità di gioco d'azzardo, 'Shut The Box' è anche un geniale gioco di famiglia che può essere facilmente trasportato in vacanza o addirittura usato per giorni.

Quando guardi i giochi di dadi popolari, Yahtzee è un gioco che ha bisogno di presentazioni. Il gioco ha radici che si collegano a una serie di giochi di dadi del passato, con uno dei più importanti predecessori chiamato "Yacht".

Ci sono tredici categorie che possono essere usate per i lanci di dadi, sebbene quando una categoria è stata usata, non può essere riutilizzata. Ogni categoria avrà il proprio sistema di punteggio. Vengono lanciati cinque dadi per consentire varie combinazioni, con i giocatori autorizzati a ripetere i dadi altre due volte. I dadi possono essere salvati, con i giocatori che scelgono di ripetere ogni altro dado se lo desiderano, anche se non è richiesto.

Anche se visto come un gioco per adulti, il marketing intelligente di Yahtzee ha visto il gioco diventare popolare tra molte famiglie. Ideale per i legami familiari o per quei giorni bui e piovosi.

"Liar's Dice" è tornato in auge quando è stato presentato nella serie di film "Pirati dei Caraibi". Il gioco si gioca con ogni giocatore che ha cinque dadi, più una tazza che nasconde il proprio tiro dagli altri giocatori.

I giocatori lanciano i loro dadi all'inizio di una partita, nel caso in cui i dadi cadano uno sopra l'altro, allora quel tiro particolare deve essere ripreso. Una volta che tutti i giocatori hanno tirato i loro dadi, devono essere tenuti nascosti, quindi l'uso della coppa. Giocatori che fare offerte su come il valore del dado nel suo complesso. Ad esempio, un giocatore che dichiara che ci sono "due 3" dichiara che ci sono almeno due dadi che mostrano un 3. Il giocatore può continuare a giocare o sfidare quel particolare giocatore. Se hanno i dadi descritti, o più, il giocatore che ha effettuato la sfida iniziale perderà un dado.

Solo l'offerta corrente può essere sfidata e puoi solo sfidare i giocatori durante il tuo turno. Il gioco continua fino a quando rimane solo un giocatore.

Il gioco è popolare a causa dell'inganno coinvolto, che spesso porta a molto ilarità quando giocato a feste in casa.

Quando si dettagliano i giochi di dadi per adulti, ha senso includere uno dei giochi di dadi più venduti di tutti i tempi. Questo particolare gioco di dadi è un po 'diverso dagli altri in quanto offre dadi personalizzati progettati esclusivamente per questo particolare gioco.

Ogni giocatore riceve una serie di chip. Quante dipendono davvero da quanto tempo desideri giocare. Per una partita corta, il giocatore dovrebbe avere almeno tre gettoni, anche se può darsi di più se desideri estendere il gioco per un po 'di tempo.

I dadi usati in "Sinistra, Destra, Centro" sono etichettati con "L", "R" e "C." Le facce rimanenti del dado hanno un punto singolare, che non comporta alcuna azione da parte del giocatore. I seguenti tiri determineranno una particolare azione da parte del giocatore.

L (a sinistra): il giocatore deve passare un chip al giocatore a sinistra.

R (a destra): i giocatori devono passare un chip ai giocatori sulla destra.

C (Centro): un gettone viene posto in un piatto al centro, il che significa che nessun altro giocatore beneficia di quel particolare chip. Il giocatore con più gettoni rimasto viene dichiarato vincitore.

Anche se questo particolare gioco di dadi è puramente un gioco di fortuna, l'eccitazione che può essere raccolta dalla sua semplicità rende questo gioco di dadi unico un acquisto degno.

Hai amici e familiari a cui piace spingere la fortuna? Quindi perché non ha introdotto Farkle nelle loro vite, poiché l'intero gioco è centrato attorno ai giocatori che spingono la loro fortuna per ottenere il punteggio più alto possibile.

Il gioco di Farkle è piuttosto semplice, sebbene richieda a qualcuno di tenere traccia dei punteggi.

Per determinare chi inizia il gioco, ogni giocatore deve tirare un dado singolare. Il giocatore con il tiro più alto è il giocatore che va per primo. In caso di pareggio, i giocatori che hanno legato un determinato numero devono tirare ancora per determinare la loro posizione iniziale.

Una volta che è stato deciso chi inizierà il gioco, i giocatori ricevono sei dadi da lanciare per il proprio turno. Ogni dado lanciato avrà un conteggio punti o non vale niente. I seguenti tiri determinano il numero di punti guadagnati per ciascun dado.

  • Un tiro di uno vale 500 punti per il giocatore.
  • Un risultato di cinque punti vale 50 punti per il giocatore.
  • Tre dadi tirati contemporaneamente che contengono lo stesso valore valgono 100 volte il valore nominale. Ad esempio, se un giocatore dovesse lanciare i 5, il punteggio sarebbe di 500 punti.

Affinché un giocatore possa entrare nel gioco, i giocatori devono tirare un totale di 1.000 punti o più. Le regole qui applicate sono simili a quelle del gioco principale, in quanto i giocatori possono mettere da parte il punteggio di morire, ma rischiano di perdere tutto se decidono di tornare a giocare.

Una volta che il gioco principale è iniziato, ogni giocatore lo farà a turno per tirare sei dadi. Quando un giocatore ha lanciato i dadi, deve mettere da parte tutti i dadi che sono bancabili (uno, cinque e tre di fila). I dadi rimanenti possono essere lanciati per provare ad acquisire punti aggiuntivi, oppure i dadi possono essere passato al prossimo giocatore.

Se un giocatore tira i dadi e non ci sono punti in alcun modo, questo è noto come Farkle.Di conseguenza, nessun punteggio verrà registrato e il dado deve essere passato al giocatore successivo.

Per fare in modo che un giocatore vinca una partita di Farkle, deve essere il primo a raggiungere 10.000 punti. Se un giocatore segna più di 10.000 punti che altri giocatori guarderanno per battere il punteggio. Se nessuno lo fa, il giocatore con il punteggio più alto viene dichiarato vincitore.

Mentre i giochi di dadi per adulti possono comportare molta fortuna e manipolazione, i giochi di dadi creati per i bambini sono molto più amichevoli, sebbene possa ancora essere presente un elemento sano di competizione. I giochi a dadi possono anche essere usati per aiutare i bambini a migliorare la loro istruzione, divertendosi.

C'è una vasta scelta di giochi di dadi disponibili per i bambini, e non tutti implicano un enorme investimento. In realtà, questo può essere uno degli aspetti più interessanti dei giochi da tavolo, perché ci sono volte che i genitori semplicemente non hanno il budget necessario per una giornata al parco a tema o nei film.

Il seguente giochi di dadi per bambini può essere giocato senza dover investire una grande quantità di denaro.

Beat That is a gioco divertente che può essere giocato da bambini dai 5 anni in su. Il numero di dadi usati all'interno del gioco può variare in base all'età dei bambini. Ad esempio, i bambini più piccoli possono stare bene con due dadi, mentre i bambini più grandi possono preferire più di una sfida, quindi potenzialmente potrebbero essere utilizzati fino a 7 dadi all'interno del gioco.

Tutto ciò che è necessario per giocare a Beat That è un dado e una carta e una matita per il punteggio. I bambini ricevono i dadi e devono trovare il maggior numero possibile di combinazione dei dadi lanciati. Per esempio, se un bambino usava due dadi e ne usciva con un 6 e un 7, il numero più alto che si poteva ottenere era 76. Allo stesso modo, se un bambino stava usando tre dadi e i numeri tirati erano 4,6 e 8, quindi il numero più alto possibile sarebbe 864.

Una volta che i giocatori hanno trovato il numero più alto che pensano sia possibile, i dadi vengono passati al giocatore successivo con l'invito di "Beat That!"

I bambini giocano in turni, con un vincitore dichiarato alla fine di ogni turno.

Se il tentativo di ottenere il punteggio più alto diventa un po 'ripetitivo, allora perché non prendere in considerazione la possibilità di cambiare le regole, come tentare di raggiungere il numero più piccolo possibile.

A volte i bambini sono dissuasi dal giocare a qualsiasi gioco basato sui dadi, poiché ritengono che non ci sia abbastanza eccitazione. Tuttavia, Tenzi Dice sembra rompere l'illusione con facilità.

I dadi Tenzi possono essere giocati con i dadi che già possiedi, oppure puoi investire in un set per un minimo di $ 14,00. Se investi in un set di dadi Tenzi, troverai spesso che i dadi hanno colori diversi.

Lo scopo del gioco è che i bambini tirino i loro dadi e provino a trovare lo stesso numero. Il processo viene semplicemente ripetuto finché il giocatore non ha abbinato tutti i propri dadi e, in quanto tale, viene dichiarato vincitore.

Il gioco può essere giocato in turni e, a causa della natura del gioco, ogni round richiede solo un minuto per essere completato, il che significa che i bambini non aspettano troppo a lungo il loro turno. Il gioco funge anche da geniale gioco di famiglia per chi non ha mai giocato.

I genitori che cercano un gioco divertente che educa e che intrattiene non dovrebbe guardare oltre a "Andare a Boston". Tutto ciò che è necessario per questo il gioco divertente è composto da 3 dadi, una matita e un po 'di carta in modo da poter registrare i punteggi.

Ogni giocatore riceve tre dadi. I dadi verranno lanciati tre volte, con il numero più alto messo da parte ogni volta. Alla fine del turno del giocatore, i tre numeri devono essere sommati per dare la cifra finale. Ogni giocatore fa un turno finché non hanno tre numeri ciascuno. Il vincitore con il numero totale più alto sarà dichiarato vincitore.

Inoltre, 'Going to Boston' può essere adattato per coloro che cercano più di una sfida. Ad esempio, i bambini più grandi possono divertirsi moltiplicando i numeri, anziché aggiungerli insieme.

Anche se qualcosa di un gioco di dadi novità, non significa che sia meno divertente. Pizza Party è un gioco di dadi dal ritmo frenetico in cui i bambini devono abbinarsi ai condimenti sui dadi con i condimenti mostrati sulla loro pizza.

Per giocare a Pizza Party, i bambini ricevono cinque dadi ciascuno. Viene quindi richiesto di scegliere una "slice card" dal mazzo mescolato. I giocatori devono quindi tirare i loro dadi e tentare la partita che i condimenti mostrano sul dado a quello mostrato sulla carta.

Sia che tu stia cercando un gioco di dadi per un giorno di pioggia, o qualcosa che possa essere giocato mentre sei in movimento, Pizza Party Game può essere un investimento utile che non romperebbe la banca.

Mountain è un gioco conosciuto con molti nomi ed è probabilmente uno dei più semplici giochi di dadi per i bambini più piccoli, oltre ad essere adattabile per i bambini più grandi. Tutto ciò che serve per giocare a Mountain è due o tre dadi, una carta e una matita, e alcune stampe che sono normalmente facilmente disponibili online.

Una montagna viene mostrata su un pezzo di carta con una serie di numeri che mostrano loro che portano la montagna e scendono dall'altra parte. Per scalare la montagna, i bambini devono rotolare ogni numero mostrato sulla montagna. Quindi se il primo numero è un 1, allora un 1 deve essere tirato prima che possa iniziare la salita. Ogni numero deve essere raggiunto in ordine, quindi non ci può essere l'avanzamento veloce quando si tratta di rotolare un numero che appare in seguito.

Il vincitore è la prima persona che è in grado di reclamare la montagna con un numero di tiri di dadi riusciti. Possono essere personalizzati per giocatori diversi. Ad esempio, potresti voler aumentare le dimensioni della montagna o introdurre più dadi.

Questo particolare gioco di dadi non è solo molto divertente, ma può anche aiutare a incoraggiare i bambini a costruire il loro tavolo da cinque volte. Tutto ciò che è necessario per giocare a "Run for It" è di sei dadi, carta e una matita.

Lo scopo del gioco è quello di lanciare dadi con numeri di sequenza, come 1-2 o 1-2-3. Ogni numero sequenziato vale 5 punti, ma una sequenza non può contenere meno numeri. Ad esempio, se la mano generata era 1,4,6,6,6,3, nessuna sequenza può essere registrata e, in quanto tale, nessun punteggio viene registrato.

Il vincitore del gioco è la prima persona a raggiungere 100 punti.

Boggle è un gioco che è stato popolare per un certo numero di anni, ma ora i bambini in età prescolare sono in grado di unirsi al divertimento, grazie all'introduzione di 'Boggle Junior'. Ci sono giochi di abbinamento di due parole contenuti nel gioco, il look incoraggiare i bambini ad abbinare le parole mostrate su carte colorate che mostrano immagini in grassetto.

Il gioco non è solo molto divertente, ma incoraggia anche il riconoscimento delle parole e le associazioni, che possono aiutare i bambini in età prescolare che stanno appena iniziando a leggere.

Sebbene siamo passati attraverso una serie di giochi di dadi, questi sono solo la punta dell'iceberg quando si tratta di giochi di dadi, sia per bambini che per adulti.

Inoltre, i giochi da tavolo come i giochi a dadi hanno una lista di vantaggi che non sono possibili con altri passatempi, come i giochi. Oltre al divertimento e al tempo di legame che si può ottenere con una semplice coppia di dadi, puoi anche aspettarti i seguenti benefici.

  • Migliore interazione sociale.
  • Maggiore capacità di problem solving.
  • Ottieni tecniche che promuovono la visualizzazione e l'innovazione.
  • Grande sollievo dallo stress.
  • Migliori capacità di comunicazione.
  • Un maggiore senso di realizzazione.

Se stai cercando un'attività che incoraggia l'interazione da parte di tutti, allora potresti fare molto peggio di considerare alcuni dei giochi di dadi mostrati qui. I giochi a dadi possono anche essere collezionabili, rendendoli il sostituto ideale per figurine e carte da gioco.

Un gran numero di giochi di dadi sono chiamati 4, 5, 6 giochi di dadi - e i giochi hanno una varietà di regole. I giochi originali venivano dalla Cina e anche i giochi cinesi avevano regole diverse. L'unica cosa che questi giochi hanno in comune è che nessuno di loro usa esattamente due dadi.

Nell'un gioco del dado, una ciotola o un cappello sono posti nel mezzo di un tavolo e i giocatori si mettono attorno al tavolo con tre gettoni o segnalini (o quarti o dollari) di fronte a loro. La persona di partenza viene scelta da un lancio del dado. Il gioco procede in senso orario attorno al tavolo finché il gioco non è finito. Ogni giocatore nel suo turno tira il dado. Se tira un 4, passa uno dei suoi segnalini al giocatore alla sua sinistra, se tira un 5, mette un marcatore nel piatto. Se tira un 6 passa un segnalino a destra. Questo continua fino a quando il giocatore non ha segnalini; poi passa il dado. Quando solo un giocatore ha segnalini, vince l'intero piatto se ottiene 1, 2 o 3. Se la situazione si verifica dove nessun giocatore ha segnalini, il piatto rimane e inizia una nuova partita.

Il gioco dei tre dadi si chiama Cee-Lo ed è il più vicino alle versioni cinesi. È anche il riferimento più frequente nella cultura hip hop. Qualsiasi numero può giocare ma il gioco consiste in una serie di battaglie tra due giocatori. Ogni giocatore mette un importo concordato. Ogni giocatore nella coppia tira tutti e tre i dadi finché appare una delle quattro combinazioni riconosciute. Una combinazione 4-5-6 è la migliore combinazione. Un "viaggio" è tutti e tre i dadi uguali ed è la migliore combinazione successiva. Poi viene una coppia con un dado diverso. Il diverso dado diventa il "punto". La combinazione peggiore possibile è 1-2-3, che perde sempre. Se due giocatori pareggiano, il piatto viene raddoppiato e ricominciano tutto da capo.

Ogni giocatore mette la stessa quantità nel piatto. I giocatori a turno fanno rotolare tutti e cinque i dadi. Un giocatore può tirare (al massimo) tre volte. Ogni giocatore sta cercando di ottenere una combinazione 6-5-4. Se tutti e tre appaiono nel primo lancio, il "punto" del giocatore è la somma dei rimanenti due dadi. Se un 6 o un 6 e un 5 appaiono sul primo tiro, vengono messi da parte. Se un giocatore ha fatto il 6-5-4 e ha ancora un tiro a sinistra, può tirare i rimanenti due dadi per un punto migliore - ma deve prendere il punto dall'ultimo lancio. È del tutto possibile per un giocatore tirare tre volte e non ottenere alcun punto perché il 6-5-4 non è mai stato realizzato. Il giocatore con il punto più alto vince. Se c'è un pareggio, il gioco ricomincia con un nuovo piatto doppio; tutti mettono di nuovo la stessa quantità.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Пока оценок нет)
Loading...
Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

5 + 2 =

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

map