grafici di strategia del blackjack

grafici di strategia del blackjack

I grafici di strategia del Blackjack sono i primer a pagina singola su come giocare a ventuno. Gli esperti di blackjack usano simulazioni al computer per trovare le probabilità e le vincite per ogni scenario nel loro gioco, quindi producono grafici per mostrare quale sia la mossa perfetta in ognuna di queste situazioni. È probabile che i giocatori esperti memorizzino queste carte, mentre i principianti e i giocatori intermedi avranno bisogno di studiare le carte strategiche del blackjack per migliorare il loro gioco.

Non bisogna trascurare l'importanza di queste guide strategiche, perché il blackjack è un gioco in cui l'abilità conta. I giochi da casinò come slots, keno, roulette e baccarat non hanno una vera componente di strategia: o sei fortunato o no. Nel blackjack, il margine della casa è inferiore a quei giochi, ma questo margine basso della casa dipende dalla tua capacità di sfruttare il lato più basso. Molti dei giocatori d'azzardo non sanno cosa stanno facendo - o rovinano i punti più fini del blackjack - il che finisce per aumentare i profitti del casinò. Per evitare ciò, dovrai utilizzare i grafici di strategia del blackjack per memorizzare ciò che dovresti fare.

Quali sono i grafici di strategia del blackjack?

I grafici di strategia del Blackjack sono guide codificate a colori su come dovresti giocare ogni mano. Nel grafico tipico, la tua mano è stampata verticalmente lungo il lato sinistro della pagina. Alcuni grafici potrebbero affermare "in possesso di 12", "tenendo in mano 13", e "tenendo in mano 14", mentre altri potrebbero spezzare la mano con la carta. Questa seconda opzione è preferibile nella maggior parte delle situazioni, dal momento che il trucco della tua mano può influenzare le decisioni strategiche. In questo caso, vedrai le designazioni come (A, A) e (10,10), insieme ad ogni altra combinazione di mani.

Lungo la parte superiore del grafico, vedrai la mano del mazziere. Se hai in mano un (A, 7), importa molto se il banco ha un asso, un due o un dieci. In effetti, la tua prossima decisione è direttamente influenzata dalla forza che la carta scoperta del dealer sta mostrando. Per questo motivo, le tue carte e l'upcard del dealer sono incrociati, quindi un'enorme griglia mostra cosa dovresti fare in ogni situazione.

Poiché il grafico di base della strategia deve mostrare se devi stare in piedi, colpire, raddoppiare o dividere, devono essere mostrati diversi colori per trasmettere le tue mosse suggerite in modo rapido. A causa dei requisiti di spazio, i termini sono abbreviati. "S9quot; di solito significa "stand9quot ;, while "SP9quot; tende a significare "split9quot ;. "H9quot; si intende "hit9quot; e "DB9quot; si intende "double9quot ;. Suggerisco di trovare una tabella di strategia di base che utilizza i colori primari (rosso, giallo, blu), perché i suggerimenti compaiono fuori dalla pagina in un istante.

Diversi tipi di grafici strategici del blackjack

Di fondamentale importanza quando raccogli una tabella di strategia del blackjack è quella di ottenere il grafico giusto per il gioco che stai giocando. Esiste una varietà infinita di tipi di grafici, a seconda delle regole del gioco. Troverai i grafici per quando il mazziere colpisce un 17 morbido e quando il mazziere si trova su un morbido 17. Troverai grafici specifici per quando il raddoppio è limitato, quando la divisione ha dei limiti, quando le regole di sbirciatina sono liberali e quando la resa è permessa. Ogni nuova variazione di regola modifica la corretta strategia di base. Se non verifichi che il tipo di grafico della strategia che stai utilizzando è adatto al tuo gioco, stai buttando via denaro su un certo numero di mani, perché stai usando le tattiche sbagliate.

Per questo motivo, suggerisco ai nuovi giocatori di blackjack di giocare al blackjack classico quando stanno imparando il gioco per la prima volta. Non scegliere un gioco con regole esotiche o grafici strategici difficili da trovare. Una volta che hai iniziato a padroneggiare il gioco e conosci un po 'di più sulla ricerca delle informazioni che ti servono, espanditi in diverse versioni di ventuno.

A proposito, i giocatori hanno bisogno di guide strategiche specifiche quando giocano a giochi come pontone, doppia esposizione, coppie perfette, blackjack progressivo e spagnolo 21. Questi giochi hanno le loro regole specifiche, che richiedono aggiustamenti al tuo approccio di base. Inoltre, il numero di mazzi utilizzati in una partita influisce anche sulla strategia. Ad esempio, il blackjack classico ha diversi grafici di strategia per le versioni a mazzo singolo, doppio mazzo, 4 ponti, 5 ponti e 6 ponti del gioco. Sono almeno cinque diversi grafici di strategia su un gioco con le stesse regole, ma stack di carte diversi.

Come usare i grafici di strategia del blackjack

Molti casinò offrono guide di gioco all'interno della loro posizione. I giocatori sono incoraggiati a prendere uno di questi tutorial prima di sedersi a un tavolo da gioco. Nel caso del blackjack, queste guide spesso dettagliano le regole, ma potrebbero non fornire un grafico completo. Anche in questo caso, ai giocatori non è vietato introdurre determinati giochi quando si siedono al tavolo del blackjack. Se si vuole dare una sbirciatina a un grafico di strategia base del blackjack di tanto in tanto, questo susciterà meno preoccupazioni rispetto a quando si introduce un dispositivo elettronico per aiutarti a tenere un conto di qualche tipo (contare le carte). Mentre i casinò si aspettano che molti giocatori non riescono a giocare bene e quindi (per tutti gli scopi pratici) aumentano il margine della casa, non lo tengono contro i giocatori che usano la strategia di base come fanno i giocatori che (effettivamente) contano le carte. La strategia di base abbassa il margine della casa; non lo elimina.

In un'impostazione di blackjack online, tieni un grafico di strategia di blackjack nelle vicinanze. Questi possono essere stampati da innumerevoli siti di giochi di carte online, quindi non si dovrebbe mai essere in perdita per il grafico. Anche i migliori giocatori di blackjack a volte vogliono consultare i tavoli delle strategie come una sorta di corso di aggiornamento.

La strategia di strategia di base del blackjack

La strategia di base del Blackjack è una delle cose più essenziali per qualsiasi giocatore di blackjack. Poiché la strategia consiglia solo le migliori decisioni da un punto di vista matematico, il grafico di strategia del blackjack è la tabella che contiene tutte le soluzioni raccomandate dalla strategia di base del blackjack. Questo, o qualsiasi grafico per altre serie di regole, è il modo più conveniente per consultare la strategia ogni volta che giochi.

La tabella qui sotto è quella usata per 4 o più ponti con i dealer in piedi su 17 soft, puoi vedere le regole dettagliate a destra del grafico. Queste sono le regole del blackjack più comuni, anche se al giorno d'oggi si possono trovare altre varianti dei casinò di blackjack online e di blackjack terrestre.

NB: Se stai giocando a un gioco con altre regole puoi provare il nostro generatore di strategia che ti aiuterà a trovare un grafico di strategia per ogni gioco che scegli. Sarai in grado di inserire le regole del tuo gioco e ottenere un grafico unico basato sul gioco che stai giocando.

Per utilizzare il grafico qui sotto puoi stamparlo (troverai i link per le versioni di stampa di seguito) o inventare un sistema per memorizzarlo (leggi l'articolo come imparare la strategia di base del blackjack). Il modo migliore di imparare è, ovviamente, comprendere le regole della strategia di base. La colonna verticale sinistra rappresenta il valore della tua mano mentre la riga orizzontale superiore rappresenta la carta scoperta del mazziere. Troverai la soluzione corretta allineando la colonna (la tua mano totale) con la riga (la carta scoperta del mazziere).

Se vuoi battere il gioco del blackjack, questo è un ottimo punto di partenza. Queste grafici di strategia del blackjack sono le fondamenta che i nostri team (e molti altri contatori di carte) hanno utilizzato per prendere milioni di dollari dai casinò.

Leggi questo prima di memorizzare le classifiche!

Strategia di base è la prima cosa che devi sapere prima di poter iniziare a battere il blackjack con il conteggio delle carte. La strategia di base perfetta è ciò che riduce il vantaggio del casinò a un semplice 0,5%, rendendo possibile guadagnare un vantaggio contando le carte. Colin ti guiderà attraverso la strategia di base del blackjack con questi video del nostro corso video premium, ma prima, ecco la strategia di base, seguita da un paio di regole fondamentali:

  1. La strategia di base non è abbastanza! Riceviamo sempre e-mail da persone che parlano di come hanno scaricato i nostri grafici strategici di blackjack, li hanno portati in un casinò e hanno vinto dei soldi. Questa è una grande notizia per loro, ma avrebbe potuto facilmente andare nell'altra direzione. La strategia di base non può superare il margine della casa anche se di tanto in tanto si è fortunati. Pensala come una navetta spaziale. La strategia di base è solo il razzo. Ottiene la navetta abbastanza in alto nell'atmosfera perché la navetta possa fare il resto del lavoro. Il razzo non arriva mai nello spazio. Avrai bisogno di contare, deviazioni, conversioni con conteggio reale e strategia di scommesse per battere effettivamente il gioco del blackjack, ma questo è per dopo.
  2. Inizia con un grafico! Ti darò un suggerimento. Il grafico con cui dovresti iniziare è direttamente sopra questo testo. Molte persone arrivano a questa pagina e si eccitano super guardando ogni grafico che abbiamo elencato qui. È qui che devi fidarti di noi che ti confonderesti se non imparassi queste carte strategiche di blackjack in ordine. Scarica quello che vedi sopra (strategia di base) e poi ...
  3. Memorizzalo perfettamente! Questo è dove la gomma incontra la strada quando si tratta di battere il blackjack. Vegas è stato costruito su ragazzi che hanno guardato la strategia di base delle dimensioni del portafoglio un paio di volte dopo averlo comprato nel negozio di articoli da regalo durante la loro ultima vacanza. Pratica intenzionale per impegnare questa roba in memoria. Se fosse facile, non avremmo un sito web dedicato ad aiutarti a impararlo.
  4. Il grafico con cui inizi non è il grafico con cui finisci! Una volta appresa questa tabella, dovrai imparare regole aggiuntive e deviazioni relative alle regole specifiche dei giochi che giocherai. Meglio imparerai la strategia di base, più facile sarà passare agli altri grafici specifici delle regole collegati in questa pagina.
  5. Perfetto significa perfetto! In un gioco in cui puoi solo sperare di ottenere un vantaggio dell'1% sulla casa, una partita del 99% non è abbastanza buona. Devi conoscere queste carte strategiche di blackjack avanti e indietro, facendo una verticale, in un uragano, dando il tuo ordine di drink a una cameriera, mentre ascolti Count Von Count ti serenade su Sesame Street.

La strategia di base ha un ordine di operazioni:

  1. Posso / dovrei arrendermi? Se stai giocando in un casinò che offre arrendersi (noto anche come resa in ritardo o LS), avrai solo la possibilità di arrenderti sulle prime due carte che ti vengono distribuite. Non potrai arrenderti se hai già preso una hit-card. Questo è il motivo per cui arrendersi è la prima cosa a cui devi pensare quando giochi la tua mano. Se la risposta è NO non puoi o NO non dovresti arrenderti, allora chiedi a te stesso ...
  2. Posso / devo dividere? La seconda decisione più importante è se dividere o meno. Questa sarà solo un'opzione quando le tue prime due carte sono una coppia o se hai due carte a dieci valori (come un jack e un re). Se la risposta è NO, non puoi o non dovresti dividere, ti chiedi ...
  3. Posso / devo raddoppiare? Quando la strategia di base richiede il raddoppio, è davvero una buona cosa! Significa che probabilmente vincerai la mano! Alcuni casinò limitano il raddoppio su certe mani, quindi potrebbe non essere sempre possibile, ma tu vuoi assicurarti di averlo escluso prima di andare avanti. Se la risposta è NO, non puoi o non dovresti raddoppiare, ti chiedi ...
  4. Dovrei colpire o dovrei stare in piedi? L'ultima cosa a cui devi pensare quando si tratta della strategia di base è se prendere o meno un'altra carta. Se le altre opzioni sopra non sono appropriate per la tua mano, allora sceglieresti o colpire.

Ecco tutta la strategia di base in 30 frasi semplici:

Nel caso in cui tu non sia uno studente visivo queste semplici frasi potrebbero aiutarti a mettere in pratica queste regole. L'obiettivo con le frasi di ricordo è di poter vedere la tua mano in totale e recitare immediatamente la regola nella tua testa, senza dover vedere cosa ha il mazziere. In questo modo quando sei al tavolo e alzi lo sguardo per vedere cosa ha il rivenditore, sai già come si relaziona con la tua mano e puoi prendere la tua decisione in una frazione di secondo. Memorizzare queste frasi ti renderà più veloce e meno errori.

  • 16 arrende contro il dealer 9 attraverso l'asso, altrimenti non si arrende (ritorna ai totali hard).
  • 15 arrende contro il dealer 10, altrimenti non si arrende (ritorna ai totali hard).
  • Dividi sempre gli assi.
  • Non dividere mai decine.
  • Una coppia di 9 si divide contro il banco da 2 a 9, tranne il 7, altrimenti rimani in piedi.
  • Dividi sempre gli 8
  • Una coppia di 7 si divide contro il banco da 2 a 7, altrimenti colpisce.
  • Una coppia di 6 si divide contro il banco da 2 a 6, altrimenti colpisce.
  • Una coppia di 5 raddoppia contro il banco da 2 a 9, altrimenti colpisce.
  • Una coppia di 4 si divide contro il banco 5 e 6, altrimenti colpisce.
  • Una coppia di 3 si divide contro il banco da 2 a 7, altrimenti colpisce.
  • Una coppia di 2 si divide contro il banco da 2 a 7, altrimenti colpisce.

Totali morbidi: Un totale morbido è una qualsiasi mano che ha un asso come una delle prime due carte, l'asso conta come 11 per iniziare.)

  • Il soft 20 (A, 9) è sempre valido
  • Il soft 19 (A, 8) raddoppia contro il banco 6, altrimenti resta fermo.
  • Il morbido 18 (A, 7) raddoppia contro il mazziere dal 2 al 6 e colpisce contro 9 attraverso l'asso, altrimenti resta in piedi.
  • Il morbido 17 (A, 6) raddoppia contro il banco da 3 a 6, altrimenti colpisce.
  • Soft 16 (A, 5) raddoppia contro il banco 4 a 6, altrimenti colpisce.
  • Soft 15 (A, 4) raddoppia contro il banco da 4 a 6, altrimenti colpisce.
  • Soft 14 (A, 3) raddoppia contro il banco da 5 a 6, altrimenti colpisce.
  • Soft 13 (A, 2) raddoppia contro il banco da 5 a 6, altrimenti colpisce.

Totali difficili: Un totale duro è qualsiasi mano che non inizia con un asso in essa, o è stato distribuito un asso che può essere contato come 1 invece di 11.

  • 17 e fino sempre.
  • 16 si trova contro il banco da 2 a 6, altrimenti colpisce.
  • 15 spicca contro il mazziere dal 2 al 6, altrimenti colpisce.
  • 14 si trova contro il banco da 2 a 6, altrimenti colpisce.
  • 13 si trova contro il banco da 2 a 6, altrimenti colpisce.
  • 12 spicca contro il mazziere dal 4 al 6, altrimenti colpisce.
  • 11 sempre raddoppia.
  • 10 raddoppia contro il banco da 2 a 9 altrimenti colpito.
  • 9 raddoppia contro il banco da 3 a 6 altrimenti colpito.
  • 8 colpisce sempre.

Domande frequenti sui grafici strategici del Blackjack:

Riceviamo molte domande sul nostro forum sulla strategia di base. Ecco alcuni dei più comuni e le loro risposte:

  1. Su cosa si basa la strategia di base? I casinò non hanno scritto "il libro"? Come possiamo fidarci della strategia di base? La strategia di base è stata derivata da una simulazione al computer. Qualcuno ha insegnato a un computer come giocare a blackjack e poi gli ha detto di giocare diverse centinaia di milioni di mani di blackjack e di registrare quello che è successo. Attraverso la prova e l'errore del computer ha capito quali sono le decisioni migliori per il giocatore, date tutte le combinazioni possibili di mani iniziali e carte scoperte. Le "migliori decisioni" per il giocatore, in questo caso, sono quelle che perdono la minor quantità di denaro nel casinò nel tempo. La strategia di base non supera il margine della casa del casinò fino a quando non aggiungiamo il conteggio delle carte al mix. Se sei super geek e DEVI avere una spiegazione migliore, guarda il video di Mike Shakleford dove costruisce da zero la strategia di base usando excel e guarda il suo altro video dove determina il margine della casa allo stesso modo.
  2. Perché i grafici di strategia del blackjack su questo sito sono diversi da quelli che ho visto su un sito così e così?

TL; DR - La nostra tabella si basa sul più comune "gioco H17". Memorizza la nostra tabella, quindi impara il conteggio delle carte e la tabella delle deviazioni per il gioco che più comunemente stai giocando.

Risposta più lunga: il motivo principale è se il grafico di strategia di base si basa su un dealer che colpisce un 17 morbido, noto come "gioco H17" o su un soft 17, noto come "gioco S17". Questo video suddivide il differenza:

Ci sono anche lievi variazioni nella strategia quando giochi a 6 mazzi contro un gioco a mazzo singolo. Piuttosto che insegnarti 9 diversi grafici di strategia di blackjack per ogni variante di blackjack che vedrai, abbiamo deciso di eseguire la nostra simulazione contro i giochi che la maggior parte delle persone vedono e insegnano una strategia di base che è sufficientemente efficace contro tutti i numeri di mazzi. Noi abbiamo un Keep it Simple Stupid, mentalità quando si tratta di imparare a contare le carte. Ciò significa che i nostri grafici di strategia di blackjack potrebbero essere leggermente diversi da un sito che ha scelto una filosofia diversa. Se sei un tipo di ritenzione anale e desideri imparare strategie iper-specifiche, ti consigliamo Blackjack professionale di Stanford Wong. Abbiamo eseguito i numeri e imparando la roba iper-specifica in pratica ti fa sentire più intelligente e non aggiunge soldi al tuo portafoglio. Detto questo, qualunque strategia tu scelga di imparare, ti consigliamo di attenersi SOLO a quei materiali. Se vieni distratto con contenuti da più fonti, ha una maggiore probabilità di confonderti piuttosto che illuminarti. Abbiamo preso oltre $ 4,000,000 dai casinò e addestrato un esercito di banchi di carte che ne hanno presi altri milioni, con le carte che vedete qui. Quindi stai tranquillo, abbiamo passato in rassegna le cazzate e sappiamo cosa è importante quando si tratta di schiacciare questo gioco.

  • Come faccio a memorizzare tutto questo? Ottima domanda! Sei arrivato nel posto giusto! Abbiamo alcuni suggerimenti nel nostro corso video premium su come affrontare i grafici strategici del blackjack e renderli più semplici. Abbiamo anche un mini corso gratuito che ti possiamo inviare via email con alcune istruzioni passo-passo su come prendere sul serio la tua formazione. Disponiamo inoltre di fogli di strategia in bianco che puoi scaricare e compilare ogni giorno per esercitarti a metterti alla prova. La pratica rende perfetti quindi non c'è niente come i nostri esercizi di strategia di base per farlo trapanare nel tuo cervello!
  • Quando faccio gli esercizi di strategia di base, mi manca solo uno ogni duecento mani circa!Sono pronto per il casinò? Se pensi che ogni tanto uno sia mancante, è "perfetto", quindi sei sicuro di essere pronto! [sarcasmo] Quante persone ascoltano musicisti che ottengono stonate ogni 100 ° nota? Michael Jordan dice che non giocherai mai meglio in una partita di quanto non avresti fatto nella pratica. Vogliamo essere come Mike, quindi insegniamo che probabilmente stai facendo 2 o 3 errori nel casinò per ogni tuo errore nel comfort senza distrazioni, senza pressione, della tua casa. Perfetto significa perfetto. Non scendere a compromessi. Se continui a incasinare la strategia di base, mettila giù per un po 'e torna indietro. Non accadrà da un giorno all'altro, ma se lo mantieni, alla fine conoscerai queste carte strategiche di blackjack meglio di quanto tu non sappia il dorso della tua mano.
  • Una volta che hai memorizzato perfettamente il diagramma di strategia di base, dovrai anche imparare a quali indici di conteggio hai bisogno di deviare dal grafico di strategia di base. Le deviazioni variano in base alle regole del gioco offerto e alle regole della regione. Ad esempio, in alcuni giochi, il banco deve stare su un Soft 17, cioè un asso, più qualsiasi combinazione di carte uguale a 6. Questo è chiamato un gioco "Stand 17". In altri giochi, il dealer deve colpire qualsiasi Soft 17. Questo è chiamato un gioco "Hit 17". Inoltre, in Europa e in Canada, i concessionari non hanno una carta coperta. Questo è chiamato blackjack "europeo" o "europeo senza buco".

    Forniamo tutti e tre questi grafici di deviazione ai nostri membri:

    Utilizzo di grafici e carte strategiche di base

    Le carte strategiche del Blackjack aiutano i giocatori a decidere quali azioni intraprendere in qualsiasi situazione possibile durante una partita di blackjack. Le carte sono lette con la mano dei giocatori elencata verticalmente sul lato sinistro del grafico con le varianti delle carte scoperte del dealer elencate in alto.

    Per determinare la migliore linea d'azione, trova il valore della tua mano e della mano del mazziere, quindi segui le linee per vedere quale azione raccomanda la tabella. Diverse azioni come stare in piedi, colpire, raddoppiare, dividere e arrendersi sono solitamente codificate con colori per rendere i grafici più facili da leggere.

    Mentre usi i grafici strategici del blackjack, cerca i modelli. Più li usi, più appariranno questi modelli. Dopo tempo, verrai a sapere come rispondere ad ogni situazione in modo intuitivo.

    Tieni presente che i grafici di strategia cambiano in base alle regole del gioco. Fai molta attenzione ad evitare di usare il grafico sbagliato, in quanto ciò può ridurre le tue possibilità di vincita.

    Come usare i grafici di strategia del blackjack

    Questa sezione contiene i grafici di strategia del blackjack. Questi grafici variano in base al tipo di blackjack e alla posizione di gioco. Se è la prima volta che vedi i grafici strategici del blackjack, dovresti visualizzare la nostra sezione di strategia di base del blackjack prima di iniziare. Queste carte strategiche di blackjack si basano sulla strategia di base del blackjack e non offrono alcun sistema vincente garantito. Mostrano semplicemente la decisione matematica corretta che dovresti prendere per ogni situazione di blackjack.

    Utilizzando i grafici di strategia del Blackjack

    Usare i grafici strategici del blackjack non è complicato se sai leggere e capire i grafici. La colonna verticale sinistra dei grafici è la tua mano e la colonna orizzontale superiore è la mano del banco. In classifica, A sta per Ace. Allinea semplicemente le colonne dove la tua mano incontra la mano del banco, per trovare il gioco corretto. Le abbreviazioni riportate di seguito si trovano comunemente sui grafici strategici del blackjack:

    • H - Hit
    • S - Stand
    • D - Raddoppia se consentito, altrimenti colpito
    • Ds: raddoppiare se consentito, altrimenti stare in piedi
    • P - Split
    • H / P - Dividi se puoi raddoppiare dopo lo split, altrimenti premi
    • H / R - Arrendersi se consentito, altrimenti colpito
    • P / R - Arrendersi se consentito, altrimenti diviso
    • S / R - Arrendersi se consentito, altrimenti alzarsi

    Accettati giocatori americani e depositi di carte di credito!

    1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Пока оценок нет)
    Loading...
    Like this post? Please share to your friends:
    Leave a Reply

    64 + = 67

    ;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

    map