il trucco dei dadi indovina il numero

il trucco dei dadi indovina il numero

Indovina il numero è un gioco in cui devi usare la tua logica per indovinare un numero segreto di 4 cifre selezionato dal computer all'inizio del gioco. Il numero è formato da cifre da 0 a 9; ogni cifra appare una volta al massimo.

Questo numero è indovinato da te attraverso più tentativi. Un tentativo consiste in un numero proposto, selezionato da te, e la risposta del computer. Il computer deve dirvi, nella sua risposta, quante cifre avete indovinato sulla stessa posizione e quante cifre avete indovinato su una posizione diversa.

Usando le informazioni dalla risposta del computer, devi indovinare il numero usando il minor numero possibile di mosse. In bocca al lupo!

Questo trucco cambia ogni giorno.

Goodtricks.net è progettato come aiuto per conoscere l'eccitante mondo della magia. Troverai un sacco di facili trucchi magici da imparare alla tua velocità.

Goditi il ​​sito e buona fortuna con i tuoi trucchi magici.

Trucchi da bar gratuiti con dadi. Crea alcuni trucchi di numeri affascinanti con questi fantastici oggetti

Un vecchio barista preferito. Chiedi a una persona di far cadere tre dadi in un bicchiere d'acqua. Poi chiedi loro di alzare il bicchiere, sommare il totale dei numeri sulle facce inferiori dei dadi e poi ridiscendere il bicchiere. Quindi immergi i polpastrelli nell'acqua, mescolandoli misticamente sulla fronte e magicamente raccontare al soggetto il totale che hanno.

Tutto ciò che fai è sottrarre il totale delle facce ascendenti dei tre dadi da 21. Ricorda i lati opposti di un dado totale 7 e 3 x 7 è 21.

Moltiplicare il numero sul primo dado di 2 6

Aggiungi il numero sul secondo dado - 6 61

Aggiungi il numero sul terzo dado - 2 612

Tradotto da TheFireTrucker

"Zhong Shan!" Esclamò Tianling-er.

Sentire Zhong Shan era come ricevere un colpo di adrenalina per Tianling-er, per ragioni sconosciute, da quell'incidente con i corvi congelati, Tianling-er si fidava di Zhong Shan con fermezza, come se fosse invincibile e potesse fare qualsiasi cosa.

Tutti hanno cominciato a separarsi per permettere a Zhong Shan di salire lentamente.

Zhong Shan portava il suo machete sulla schiena e accanto a lui c'era un uomo in bianco che brandiva una lunga lancia.

"Tang Xiaoyou?" Chiese Zhao Suoxiang mentre guardava confuso l'uomo in tunica nera che portava una spada.

"Zhao Shixiong." Salutò l'uomo con le spade in abito nero, tuttavia il suo tono non aveva alcun rispetto.

"Il tuo Shidi?" Chiese Zhong Shan, alzando un sopracciglio a Zhao Suoxiang.

"No, è un discepolo della Bright Sword House, ma la Bright Sword House e la mia Iron Spear School sono un po 'vicine e spesso hanno contatti." Ha spiegato Zhao Suoxiang.

"Va bene." Annuì Zhong Shan. È bello che non sia lo Shidi di Zhao Suoxiang.

"Zhong Shan, sei finalmente arrivato! Quel ragazzo ... i miei soldi ... Ha vinto tutto! "Disse Tianling-er frustrato.

L'uomo in nero, Tang Xiaoyou, si voltò e parlò con l'ospite della Golden Brick House.

"Tutti, la Golden Brick House si sta chiudendo per tutto il giorno, così tutti torneranno domani." Esortò immediatamente l'oste della Golden Brick House.

"Che diavolo? Non puoi semplicemente chiudere quando! Non abbiamo ancora visto abbastanza! "Lamentarono tutti, caoticamente.

Tuttavia, tutti sono stati portati via molto velocemente.

All'interno, le uniche persone rimaste erano sei persone: l'oste, il mercante, Tang Xiaoyou, Tianling-er, Zhong Shan e Zhao Suoxiang.

"Dato che sei amico di Zhao Shixiong, ti lascio andare." Rise Tang Xiaoyou.

"Inaccettabile. Dato che questo è un tavolo da gioco, non puoi semplicemente "lasciarci andare". Vuoi giocare d'azzardo? Scommettiamo ", ha detto Zhong Shan in modo spietato. È anche per il bene di Tianling-er, per vendicarla, perché Zhong Shan lo ha visto prima, TIanling-er era sul punto di piangere.

Scuotendo la testa, Zhong Shan si sedette al tavolo da gioco.

Sentendo Zhong Shan dire questo, Tang Xiaoyou corrugò le sopracciglia, osservando Zhong Shan, con un pizzico di ridicolo nei suoi occhi.

"Bene, visto che vuoi scommettere, allora continuiamo, anche se questa è una gemma di Kong Ling, cosa scommetti?" Chiese Tang Xiaoyou.

Sentendo ciò, Tianling-er iniziò immediatamente a tirar fuori un oggetto magico, aveva troppa paura di scommetterci prima, ma ora con Zhong Shan qui, Tianlinger voleva che ci scommettesse senza esitazioni.

"Potresti passarmi la mia piccola scatola di legno?" Chiese Zhong Shan a Tianling-er.

"Eh?" Tianling-er corrugò le sopracciglia, ma annuì e accondiscendente, le toccò la mano e una piccola scatola di legno rossa comparve sul suo palmo.

Vedendo la scatola di legno che apparve, il mercante e l'oste fissarono entrambi, con gli occhi sbalorditi, l'incredibile scena davanti a loro, misure disperate? o il gioco d'azzardo degli dei?

"Zhong Shan, cos'è questo?" Chiese Tianling-er.

Dolcemente, Zhong Shan aprì la sua piccola scatola di legno, rivelando una fiala contenente solo una pillola.

"Una pillola di ringiovanimento, questo dovrebbe essere di valore giusto?" Sorrise Zhong Shan verso Tang Xiaoyou, i cui occhi brillavano di desiderio.

"Una pillola a tre livelli?" Chiese incredulo Zhao Suoxiang.

Anche Tianling-er ha avuto una faccia incredula. In che modo Zhong Shan ha ottenuto una pillola di terzo livello? Da dove proviene? Troppo inquietante, è vero?

Tianling-er afferrò immediatamente la scatola e la aprì con cura. All'apertura, una manciata di uno strano profumo fluttuò nel naso di tutti, che tutti immediatamente sentirono uno schiacciante senso di calma e conforto.

"È davvero una pillola di ringiovanimento", ha dichiarato Zhao Suoxiang.

"E il tuo?" Sorrise Zhong Shan, con uno sguardo malizioso nei suoi occhi.

"Kong Ling Gem." Disse Tang Xiaoyou mentre tirava fuori la sua Kong Ling Gem e la posò sul tavolo.

"Bene, allora commerciante, iniziamo." Disse Tang Xiaoyou. Il mazziere iniziò a muoversi lentamente mentre si allungava.

"Prendi uno." Chiamò all'improvviso Zhong Shan.

Sentendo la chiamata di Zhong Shan, la mano del banco si fermò immediatamente.

Zhong Shan aprì con cura la tazza dei dadi e ispezionò uno dei dadi. Sia l'ospite che le espressioni del banco si fecero apprensivi.

"Un dado ponderato? Usiamo un nuovo, vero? "Disse Zhong Shan, scuotendo la testa.

"Ponderato?" Esclamò Tianling-er. Poi ha afferrato un altro dado e con il movimento della mano, il dado è stato diviso. Immediatamente, era ovvio che all'interno c'era un piccolo blocco di piombo, e vedendo la sua posizione nel dado, Tianling-er capì subito come continuava a perdere tutte quelle volte.

"Oh capisco, voi ragazzi state imbrogliando." Urlò Tianling-er con rabbia. Agitando la mano, la seta rossa si spense e stava per distruggere il tavolo da gioco.

"Aspetta." Chiamò Zhong Shan, a Tianling-er.

"Mi hanno fregato, hanno imbrogliato le mie banconote argentate." Chiamò Tianling-er.

"Sono solo note d'argento." Disse Zhong Shan.

Giusto. Per Zhong Shan, le banconote argentate erano inutili, non potevano nemmeno essere usate come carta igienica perché erano troppo dure. Cosa valeva una banconota d'argento rispetto a una Kong Ling Gem?

"Ma ma…. Protestò Tianling-er senza avere alcuna contro-argomentazione.

"Va bene, mi limiterò a vincere tutto." Disse Zhong Shan in tono rassicurante.

"Va bene allora, ma è meglio che vinca!" Disse Tianling-er.

"Sicuramente." Annuì Zhong Shan.

Tang Xiaoyou corrugò la fronte mentre guardava Zhong Shan mentre il padrone di casa aveva paura di ritardare, e presto tirò fuori altri tre dadi, questa volta il mazziere non osò tirare altri trucchi.

"Va bene allora, puoi ispezionarlo" disse Tang Xiaoyou.

Zhong Shan credeva che dopo la scena precedente, l'ospite non osasse provare qualcos'altro, ma Zhong Shan continuava a dire: "Testare i dadi è d'obbligo. Non solo sto andando a testare i dadi, ma anche la tazza dei dadi. "

"Sii mio ospite." Sogghignò Tang Xiaoyou.

Zhong Shan prese un dado e lo ispezionò attentamente, sentendone attentamente i bordi e gli angoli, e solo dopo averlo sentito attentamente fino a che non ebbe la certezza che non c'erano problemi, lo rimise giù e poi si spostò sulla tazza dei dadi, quando mise il dado nella tazza e lo scosse alcune volte. Alla fine decise che tutto era standard e senza problemi.

"Dato che non ci sono problemi con i dadi, allora dovremmo avere qualcuno neutrale per lanciare i dadi? Cosa ne pensi? "Sorrise Zhong Shan.

"Qualcuno neutrale?" Accigliò Tang Xiaoyou.

"Lo farò, raramente ho giocato prima comunque, quindi non ci dovrebbero essere barare se lo faccio." Disse improvvisamente Zhao Suoxiang.

"Va bene." Tang Xiaoyou annuì.

"Ok" annuì Zhong Shan.

Sia il mazziere che l'host hanno fatto spazio a lui e alla sua lancia che ha messo da parte. Prese la tazza dei dadi e la scosse.

Dopo aver ascoltato i dadi scuotere l'interno per un po ', finalmente Zhao Suoxiang posiziona il mazzo di dadi sul tavolo, lasciando che i dadi abbiano i loro lanci finali fino a quando non si fermano tutti.

"Va bene, iniziamo." Disse Zhao Suoxiang.

"Voglio grande" azzeccò Tang Xiaoyou.

"Voglio anche grande" sorrise improvvisamente Zhong Shan.

"Vuoi anche grande? Come funziona? "Fissò Tang Xiaoyou.

"Che ne dici, indoviniamo il numero, vediamo chi è più preciso?" Disse Zhong Shan con un sorriso significativo.

"Il numero? Come hai potuto indovinare? "Chiese Tang Xiaoyou immediatamente.

"Quindi se indovino correttamente allora cosa succede?" Sorrise Zhong Shan.

"Indovina correttamente? Se lo indovini, allora vinci. Ma se non lo fai ... "Sogghignò Tang Xiaoyou mentre guardava Zhong Shan.

"Beh, se non indovino correttamente, allora naturalmente vinci" sorrise Zhong Shan.

"Va bene." Rispose Tang Xiaoyou immediatamente, se non fosse d'accordo con lui che sarebbe stato stupido. Indovinare il numero? Che barzelletta, con tanti dadi, come è possibile indovinare il numero?

"Va bene allora." Disse Zhong Shan.

In quel momento, Tianling-er afferrò improvvisamente la manica di Zhong Shan e guardò Zhong Shan preoccupato. Indovina? Come sarebbe possibile? Non poteva indovinarlo giusto una volta prima.

"4, 4, 6, 14 di grandi dimensioni." Disse Zhong Shan.

Dopo averlo detto, Zhao Suoxiang aveva dei sospetti, mentre sollevava lentamente la tazza dei dadi.

In quel momento, tutti stavano guardando in anticipo, in attesa del risultato. Mentre Tianling-er in origine teneva la manica di Zhong Shan leggermente, ora la stava afferrando con preoccupazione, tanto che la manica sarebbe quasi stata strappata.

Il momento in cui la coppa dei dadi è stata tolta, tutti sono rimasti sbalorditi, 14 punti, erano davvero 14 punti.

"Abbiamo vinto ... abbiamo vinto !!" esclamò Tianling-er eccitata, mentre saltava su e giù energicamente mentre ancora teneva la manica di Zhong Shan. Il suo viso era rosso per l'emozione mentre continuava a cantilenare: "Abbiamo vinto! Abbiamo vinto! Abbiamo vinto tutto! "

"Zhong Shan, sei buono." Disse Zhao Suoxiang con aria incredula mentre guardava Zhong Shan.

"Solo fortuna." Disse Zhong Shan mentre scuoteva la testa. Tuttavia, a quel tempo, chiunque non fosse un idiota non gli credeva affatto.

Dopo che si fu calmata, Tianling-er si affrettò verso il tavolo e lo spazzò via dalle scommesse.

Guardando la gemma di Kong Ling essere presa da Tianling-er, Tang Xiaoyou sentì un angoscia, allo stesso tempo, guardò Zhong Shan con un'espressione velenosa.

"Zhong Shan, sembra che il tempo stia diventando aspro, presto potrebbe esserci pioggia pesante, è meglio trovare un posto dove stare presto, oppure puoi venire da me e possiamo riprendere a posto" offrì Zhao Suoxiang sorridendo.

"Va bene." Annuì Zhong Shan.

Sentendo dire Zhao Suoxiang, Tang Xiaoyou si accigliò e i suoi occhi brillarono come se pensasse a una buona idea.

"Questi dadi che ci hanno aiutato a vincere sono dadi fortunati, portali con noi, magari in futuro se incontriamo altri giocatori, possiamo contare sulla sua fortuna." Rise Zhong Shan mentre li guidava.

"Sì." Tianling-er afferrò immediatamente i tre dadi e, seguendo Zhong Shan e Zhao Suoxiang, saltò via.

"Zhong Shan, è stato incredibile. Come hai fatto a indovinare? "Chiese Zhao Suoxiang mentre camminava davanti.

"È il trucco del mestiere di jianghu [1], dillo e non funzionerebbe più, haha." Rise Zhong Shan, che non rispose né negò.

Tianling-er camminava dietro di loro tenendo il "dado fortunato", anche accigliato, perché Tianling-er improvvisamente scoprì che i dadi, gli otto angoli erano tutti diversi, come se fossero stati tutti irritati, in qualche modo, erano tutti dadi come questo?

Naturalmente, quello che Tiangling non realizzò è che, quando Zhong Shan stava ispezionando i dadi, ha fatto le sue mosse, usando la coppa dei dadi per provarlo era in modo da poter sentire i diversi suoni degli angoli dei dadi colpire i lati .

Zhong Shan, essendo qualcuno di età superiore agli ottanta anni, aveva già acquisito la saggezza che deriva dall'età, tecniche di gioco come questa, che aveva perfezionato e conosce come il palmo della sua mano, tutto ciò che stava usando i suoni per individuare la sua posizione. Ogni angolo è diverso e fa un suono diverso, quando finalmente cade, ascoltando attentamente, si può discernere i numeri. Dopotutto, lo stesso Zhong Shan possedeva una casa da gioco, in confronto alla Golden Brick House, il suo era su un altro livello, non c'era paragone tra i due.

  1. ^ Jianghu significa letteralmente "fiumi e laghi", ma qui si riferisce al mondo o ambiente in cui gli artisti marziali vivono e operano al di fuori della società principale.

I calcolatori sono ancora una grande fonte di divertimento per i bambini. Questo semplice trucco magico farà divertire tutti per ore.

Chiedi a un amico di inserire qualsiasi numero (fino a sette cifre) sulla calcolatrice. Dovrebbero anche scrivere il numero da qualche parte nascosto nel caso lo dimentichino.

Quindi chiedi loro di usare la calcolatrice per eseguire la seguente aritmetica con quel numero:

Moltiplicare di nuovo per 3.

Aggiungi il numero che è due maggiore del primo numero.

Chiedi al tuo amico di scrivere la risposta su un pezzo di carta e mostrartelo.

Lascia fuori l'ultima cifra del numero e questo sarà il numero inserito dal tuo amico.

Tradotto da TheFireTrucker

"Zhong Shan!" Esclamò Tianling-er.

Sentire Zhong Shan era come ricevere un colpo di adrenalina per Tianling-er, per ragioni sconosciute, da quell'incidente con i corvi congelati, Tianling-er si fidava di Zhong Shan con fermezza, come se fosse invincibile e potesse fare qualsiasi cosa.

Tutti hanno iniziato a separarsi per permettere a Zhong Shan di salire lentamente.

Zhong Shan portava il suo machete sulla schiena e accanto a lui c'era un uomo in bianco che brandiva una lunga lancia.

"Tang Xiaoyou?" Chiese Zhao Suoxiang mentre guardava confuso l'uomo in tunica nera che portava una spada.

"Zhao Shixiong." Salutò l'uomo con le spade in abito nero, tuttavia il suo tono non aveva alcun rispetto.

"Il tuo Shidi?" Chiese Zhong Shan, alzando un sopracciglio a Zhao Suoxiang.

"No, è un discepolo della Bright Sword House, ma la Bright Sword House e la mia Iron Spear School sono un po 'vicine e spesso hanno contatti." Ha spiegato Zhao Suoxiang.

"Va bene." Annuì Zhong Shan. È bello che non sia lo Shidi di Zhao Suoxiang.

"Zhong Shan, sei finalmente arrivato! Quel ragazzo ... i miei soldi ... Ha vinto tutto! "Disse Tianling-er frustrato.

L'uomo in nero, Tang Xiaoyou, si voltò e parlò con l'ospite della Golden Brick House.

"Tutti, la Golden Brick House si sta chiudendo per tutto il giorno, così tutti torneranno domani." Esortò immediatamente l'oste della Golden Brick House.

"Che diavolo? Non puoi semplicemente chiudere quando! Non abbiamo ancora visto abbastanza! "Lamentarono tutti, caoticamente.

Tuttavia, tutti sono stati portati via molto velocemente.

All'interno, le uniche persone rimaste erano sei persone: l'oste, il mercante, Tang Xiaoyou, Tianling-er, Zhong Shan e Zhao Suoxiang.

"Dato che sei amico di Zhao Shixiong, ti lascio andare." Rise Tang Xiaoyou.

"Inaccettabile. Dato che questo è un tavolo da gioco, non puoi semplicemente "lasciarci andare". Vuoi giocare d'azzardo? Scommettiamo ", ha detto Zhong Shan in modo spietato. È anche per il bene di Tianling-er, per vendicarla, perché Zhong Shan lo ha visto prima, TIanling-er era sul punto di piangere.

Scuotendo la testa, Zhong Shan si sedette al tavolo da gioco.

Sentendo Zhong Shan dire questo, Tang Xiaoyou corrugò le sopracciglia, osservando Zhong Shan, con un pizzico di ridicolo nei suoi occhi.

"Bene, visto che vuoi scommettere, allora continuiamo, anche se questa è una gemma di Kong Ling, cosa scommetti?" Chiese Tang Xiaoyou.

Sentendo ciò, Tianling-er iniziò immediatamente a tirar fuori un oggetto magico, aveva troppa paura di scommetterci prima, ma ora con Zhong Shan qui, Tianlinger voleva che ci scommettesse senza esitazioni.

"Potresti consegnarmi la mia piccola scatola di legno?" Chiese Zhong Shan a Tianling-er.

"Eh?" Tianling-er corrugò le sopracciglia, ma annuì e accondiscendente, le toccò la mano e una piccola scatola di legno rossa comparve sul suo palmo.

Vedendo la scatola di legno che apparve, il mercante e l'oste fissarono entrambi, con gli occhi sbalorditi, l'incredibile scena davanti a loro, misure disperate? o il gioco d'azzardo degli dei?

"Zhong Shan, cos'è questo?" Chiese Tianling-er.

Dolcemente, Zhong Shan aprì la sua piccola scatola di legno, rivelando una fiala contenente solo una pillola.

"Una pillola di ringiovanimento, questo dovrebbe essere di valore giusto?" Sorrise Zhong Shan verso Tang Xiaoyou, i cui occhi brillavano di desiderio.

"Una pillola a tre livelli?" Chiese incredulo Zhao Suoxiang.

Anche Tianling-er ha avuto una faccia incredula. Come ha fatto Zhong Shan a ottenere una pillola di terzo livello? Da dove proviene? Troppo inquietante, è vero?

Tianling-er afferrò immediatamente la scatola e la aprì con cura. All'apertura, una manciata di uno strano profumo fluttuò nel naso di tutti, che tutti immediatamente sentirono uno schiacciante senso di calma e conforto.

"È davvero una pillola di ringiovanimento", ha dichiarato Zhao Suoxiang.

"E il tuo?" Sorrise Zhong Shan, con uno sguardo malizioso nei suoi occhi.

"Kong Ling Gem." Disse Tang Xiaoyou mentre tirava fuori la sua Kong Ling Gem e la posò sul tavolo.

"Bene, allora commerciante, iniziamo." Disse Tang Xiaoyou. Il mazziere iniziò a muoversi lentamente mentre si allungava.

"Prendi uno." Chiamò all'improvviso Zhong Shan.

Sentendo la chiamata di Zhong Shan, la mano del banco si fermò immediatamente.

Zhong Shan aprì con cura la tazza dei dadi e ispezionò uno dei dadi. Sia l'ospite che le espressioni del banco si fecero apprensivi.

"Un dado ponderato? Usiamo un nuovo, vero? "Disse Zhong Shan, scuotendo la testa.

"Ponderato?" Esclamò Tianling-er. Poi ha afferrato un altro dado e con il movimento della mano, il dado è stato diviso. Immediatamente, era ovvio che all'interno c'era un piccolo blocco di piombo, e vedendo la sua posizione nel dado, Tianling-er capì subito come continuava a perdere tutte quelle volte.

"Oh capisco, voi ragazzi state imbrogliando." Urlò Tianling-er con rabbia. Agitando la mano, la seta rossa si spense e stava per distruggere il tavolo da gioco.

"Aspetta." Chiamò Zhong Shan, a Tianling-er.

"Mi hanno fregato, hanno imbrogliato le mie banconote argentate." Chiamò Tianling-er.

"Sono solo note d'argento." Disse Zhong Shan.

Giusto. Per Zhong Shan, le banconote argentate erano inutili, non potevano nemmeno essere usate come carta igienica perché erano troppo dure. Cosa valeva una banconota d'argento rispetto a una Kong Ling Gem?

"Ma ma…. Protestò Tianling-er senza avere alcuna contro-argomentazione.

"Va bene, mi limiterò a vincere tutto." Disse Zhong Shan in tono rassicurante.

"Va bene allora, ma è meglio che vinca!" Disse Tianling-er.

"Sicuramente." Annuì Zhong Shan.

Tang Xiaoyou corrugò la fronte mentre guardava Zhong Shan mentre il padrone di casa aveva paura di ritardare, e presto tirò fuori altri tre dadi, questa volta il mazziere non osò tirare altri trucchi.

"Va bene allora, puoi ispezionarlo" disse Tang Xiaoyou.

Zhong Shan credeva che dopo la scena precedente, l'ospite non osasse provare qualcos'altro, ma Zhong Shan continuava a dire: "Testare i dadi è d'obbligo. Non solo sto andando a testare i dadi, ma anche la tazza dei dadi. "

"Sii mio ospite." Sogghignò Tang Xiaoyou.

Zhong Shan prese un dado e lo ispezionò attentamente, sentendone attentamente i bordi e gli angoli, e solo dopo averlo sentito attentamente fino a che non ebbe la certezza che non c'erano problemi, lo rimise giù e poi si spostò sulla tazza dei dadi, quando mise il dado nella tazza e lo scosse alcune volte. Alla fine decise che tutto era standard e senza problemi.

"Dato che non ci sono problemi con i dadi, allora dovremmo avere qualcuno neutrale per lanciare i dadi? Cosa ne pensi? "Sorrise Zhong Shan.

"Qualcuno neutrale?" Accigliò Tang Xiaoyou.

"Lo farò, raramente ho giocato prima comunque, quindi non ci dovrebbero essere barare se lo faccio." Disse improvvisamente Zhao Suoxiang.

"Va bene." Tang Xiaoyou annuì.

"Ok" annuì Zhong Shan.

Sia il mazziere che l'host hanno fatto spazio a lui e alla sua lancia che ha messo da parte. Prese la tazza dei dadi e la scosse.

Dopo aver ascoltato i dadi scuotere l'interno per un po ', finalmente Zhao Suoxiang posiziona la tazza dei dadi sul tavolo, lasciando che i dadi abbiano i loro lanci finali fino a quando non si fermano tutti.

"Va bene, iniziamo." Disse Zhao Suoxiang.

"Voglio grande" azzeccò Tang Xiaoyou.

"Voglio anche grande" sorrise improvvisamente Zhong Shan.

"Vuoi anche grande? Come funziona? "Fissò Tang Xiaoyou.

"Che ne dici, indoviniamo il numero, vediamo chi è più preciso?" Disse Zhong Shan con un sorriso significativo.

"Il numero? Come hai potuto indovinare? "Chiese Tang Xiaoyou immediatamente.

"Quindi se indovino correttamente allora cosa succede?" Sorrise Zhong Shan.

"Indovina correttamente? Se lo indovini, allora vinci. Ma se non lo fai ... "Sogghignò Tang Xiaoyou mentre guardava Zhong Shan.

"Beh, se non indovino correttamente, allora naturalmente vinci" sorrise Zhong Shan.

"Va bene." Rispose Tang Xiaoyou immediatamente, se non fosse d'accordo con lui che sarebbe stato stupido. Indovinare il numero? Che scherzo, con tanti dadi, come è possibile indovinare il numero?

"Va bene allora." Disse Zhong Shan.

In quel momento, Tianling-er afferrò improvvisamente la manica di Zhong Shan e guardò Zhong Shan preoccupato. Indovina? Come sarebbe possibile? Non poteva indovinarlo giusto una volta prima.

"4, 4, 6, 14 di grandi dimensioni." Disse Zhong Shan.

Dopo averlo detto, Zhao Suoxiang aveva dei sospetti, mentre sollevava lentamente la tazza dei dadi.

In quel momento, tutti stavano guardando in anticipo, in attesa del risultato. Mentre Tianling-er in origine teneva la manica di Zhong Shan leggermente, ora la stava afferrando con preoccupazione, tanto che la manica sarebbe quasi stata strappata.

Il momento in cui la coppa dei dadi è stata tolta, tutti sono rimasti sbalorditi, 14 punti, erano davvero 14 punti.

"Abbiamo vinto ... abbiamo vinto !!" esclamò Tianling-er eccitata, mentre saltava su e giù energicamente mentre ancora teneva la manica di Zhong Shan. Il suo viso era rosso per l'emozione mentre continuava a recitare: "Abbiamo vinto! Abbiamo vinto! Abbiamo vinto tutto! "

"Zhong Shan, sei buono." Disse Zhao Suoxiang con aria incredula mentre guardava Zhong Shan.

"Solo fortuna." Disse Zhong Shan mentre scuoteva la testa. Tuttavia, a quel tempo, chiunque non fosse un idiota non gli credeva affatto.

Dopo che si fu calmata, Tianling-er si affrettò verso il tavolo e lo spazzò via dalle scommesse.

Guardando la gemma di Kong Ling essere presa da Tianling-er, Tang Xiaoyou sentì un angoscia, allo stesso tempo, guardò Zhong Shan con un'espressione velenosa.

"Zhong Shan, sembra che il tempo stia diventando aspro, presto potrebbe esserci pioggia pesante, è meglio trovare un posto dove stare presto, oppure puoi venire da me e possiamo riprendere a posto" offrì Zhao Suoxiang sorridendo.

"Va bene." Annuì Zhong Shan.

Sentendo dire Zhao Suoxiang, Tang Xiaoyou si accigliò e i suoi occhi brillarono come se pensasse a una buona idea.

"Questi dadi che ci hanno aiutato a vincere sono dadi fortunati, portali con noi, magari in futuro se incontriamo altri giocatori, possiamo contare sulla sua fortuna." Rise Zhong Shan mentre li guidava.

"Sì." Tianling-er afferrò immediatamente i tre dadi e, seguendo Zhong Shan e Zhao Suoxiang, saltò via.

"Zhong Shan, è stato incredibile. Come hai fatto a indovinare? "Chiese Zhao Suoxiang mentre camminava davanti.

"È il trucco del mestiere di jianghu [1], dillo e non funzionerebbe più, haha." Rise Zhong Shan, che non rispose né negò.

Tianling-er camminava dietro di loro tenendo il "dado fortunato", anche accigliato, perché Tianling-er improvvisamente scoprì che i dadi, gli otto angoli erano tutti diversi, come se fossero stati tutti irritati, in qualche modo, erano tutti dadi come questo?

Naturalmente, quello che Tiangling non realizzò è che, quando Zhong Shan stava ispezionando i dadi, ha fatto le sue mosse, usando la coppa dei dadi per testarlo era così che lui potesse sentire i diversi suoni degli angoli dei dadi colpire i lati .

Zhong Shan, essendo qualcuno di età superiore agli ottanta anni, aveva già acquisito la saggezza che deriva dall'età, tecniche di gioco come questa, che aveva perfezionato e conosce come il palmo della sua mano, tutto ciò che stava usando i suoni per individuare la sua posizione. Ogni angolo è diverso e fa un suono diverso, quando finalmente cade, ascoltando attentamente, si può discernere i numeri. Dopotutto, lo stesso Zhong Shan possedeva una casa da gioco, in confronto alla Golden Brick House, il suo era su un altro livello, non c'era paragone tra i due.

  1. ^ Jianghu significa letteralmente "fiumi e laghi", ma qui si riferisce al mondo o ambiente in cui gli artisti marziali vivono e operano al di fuori della società principale.
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Пока оценок нет)
Loading...
Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

7 + = 17

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

map