libri di craps

libri di craps

L'acne trasforma perfettamente la pelle in una preoccupazione quotidiana.

Puoi andare dal risveglio al mattino e magari rimettere un po 'di trucco su di te, per svegliarti con una pelle dall'aspetto doloroso e arrabbiato che (se sei qualcosa di simile a me) deve essere torturata con prodotti spot e poi stropicciati l'equivalente di trucco di vernice. Ah acne.

Nell'ultimo anno sono passato dall'aspetto di un gioco incompiuto di unire i punti per avere una pelle che è chiara la maggior parte del tempo e, E ... Mi sento a mio agio uscire senza truccarmi (ansimare).

Ecco cosa ho imparato (e cosa ho usato)

1. Sono abbastanza vanitoso. Non così dolorosamente, ma caro signore, non mi sentivo come me stesso. Non sono mai stato davvero coinvolto nel trucco, ma adesso mi chiedi del fondotinta e del correttore e avrò le informazioni che cerchi.

2. Gli ormoni sono una cagna. La mia acne era indotta dallo stress. Lo stress ha fatto un numero completo su di me, sul serio. Ha fatto cadere i miei ormoni all'inferno. Non ho intenzione di raccomandare lo yoga o la meditazione qui perché scopare che, ero STRESSATO (nota: probabilmente avrebbe aiutato) agire sul tuo stress prima che sfugga di mano. Fai quello che devi fare, ma dirò, se l'acne è uscita dal nulla, vai dal dottore. Ma…

3. La crema dell'acne prescritta è il diavolo. È orrendo. Ne ho preso un po 'sul tappeto e non ti sto prendendo in giro, lo ha sbiancato di bianco. Mi è stato dato "acnecide" e non lo consiglierei a nessuno.

4. Farò spremere macchie. Lo rimpiangerò ogni volta.

5. Imparare a truccarsi correttamente rende tutto molto più semplice.

6. L'idratante è una benedizione. Basta renderlo inodore.

7. Il tempo passerà se stai aiutando la tua pelle o no. Quindi puoi anche aiutarlo. Bevi acqua, butta un po 'del cibo che sai che fa male a te. Controlla se il caseificio infiamma la tua pelle. Non torturarlo con prodotti per l'essiccazione. Cambia spesso le copertine dei tuoi cuscini. Se hai i capelli lunghi lo indossi di notte.

8. Non usare la linea di combattimento spot clinique, è costoso e renderà la tua faccia asciutta come il deserto. Se il deserto avesse macchie e paura di specchi.

9. Trova alcuni prodotti che funzionano per te e rispettali. Per me è:

Scrub al sale oceanico - Lush

Concentrato di recupero di mezzanotte - Keihls

Cuscinetti radiance viso - bellezza di primo soccorso

Quindi lavaggi senza profumo, idratanti ecc. (Le gioie di avere anche una pelle sensibile e orribile)

Non tutto in una volta, non tutti i giorni ma sono dei prodotti piuttosto solidi nel mio libro di cui non sarei senza ora.

10. Quando le macchie sono sparite, hai ancora delle stronzate da affrontare. Segni rossi ... Piccole fossette ... Scolorimento! Questo è fastidioso perché hai già fatto il tuo tempo! Resta solo il percorso, esfoliare e idratare. Esfoliare e idratare. Questo è il mantra.

Nel complesso l'intero processo fa schifo. È frustrante e richiede tempo. È una preoccupazione e una preoccupazione. Tuttavia, andrà via. Lo farà!

Non ho foto per mostrarti un prima e un dopo, perché se ti avvicinassi con una macchina fotografica quando la mia pelle era male ti avrei morsicata.

L'altro giorno ero fuori per la solita passeggiata mattutina con Mad Dog e BF e ci siamo imbattuti in questa bellezza dell'alba.

Li ho trascinati giù al porto per immergerli tutti prima di andare al lavoro.

Mad Dog ha trovato delle alghe adeguatamente disgustose con cui giocare e il BF ... Probabilmente pensavo al letto che l'avrei anche trascinato fuori.

Ahh ... La bellezza di essere la più fastidiosa e persistente in casa!

Felicità nelle versioni di noi

Rimane un attimo prima di aprire la porta dello studio, guardando la spiaggia, inondato da una felicità disorientante; e lo assapora, lo beve, perché ora è abbastanza grande per conoscere la felicità per quello che è: breve e fugace, non uno stato per cui lottare, per cercare di vivere, ma per catturare quando arriva e per resistere per tutto il tempo che puoi

- Le versioni di noi, Laura Barrett

Non hai bisogno di un nuovo te! Stai bene adesso. Come me. Così sono tutti gli altri che si imbarcano in una vita che cambia a partire da gennaio.

Quest'anno sto andando incredibilmente in largo con la risoluzione del mio nuovo anno e sto semplicemente facendo uno sforzo maggiore. Questo è tutto, su tutta la linea. Lo scopo? Fare di più con il mio tempo.

Non c'è un obiettivo finale qui, è terribilmente non specifico e probabilmente non ho idea del prossimo anno se ci sono riuscito o meno.

Fondamentalmente, mi piacciono un sacco di cose e sto iniziando a temere che non ne rimangano abbastanza per il pigro motivo che non mi preoccupo affatto.

Quindi eccoci, vieni 2016, ho molto da fare con te!

Qualcun altro sta pensando sulla stessa linea quest'anno?

Tenere un diario è una grande idea

Preparati a tutti i pensieri di merda di pipistrello che sono troppo strani per dire ad alta voce, con possibilmente, una breve occhiata a quello che ho fatto nell'ultimo giorno / settimana / due settimane ... per quanto sia passato dall'ultima volta che ti ho scelto su.

Tenere un diario o un diario, a seconda di quale preferisci, è una buona abitudine. Ne ho avuto ancora uno durante le vacanze estive quando ero a metà della scuola elementare, cosa che mi feriva ogni volta che approfondivo. Gli otto anni sono ridicoli, ed è una cosa gioiosa avere una prova concreta.

Ora sono tecnicamente un adulto e negli ultimi cinque mesi ho tenuto di nuovo un diario. E 'stata un'idea nata per pura noia e continuata perché sono assolutamente certo che sia un bene per me. Inoltre, mi piace la carta intestata.

Perché? Potresti chiedere ...

  1. Significa che non dimentichi i piccoli momenti esilaranti, i drammi, le eccitazioni e il dilemma che sono essenziali nella vita ma che non tendono a resistere alla prova del tempo, in termini di memoria.
  2. È l'arena perfetta per discutere con te stesso se non sei troppo entusiasta di chiedermi se le strade borbottano e spaventano i bambini piccoli. Questo nel mio caso ha oscillato tra quanto corto per il mio prossimo taglio di capelli per le grandi cose della vita che non riesci proprio a capirlo!
  3. Se ti piace scrivere e non scrivere per vivere è perfetto! Se scrivi per vivere, un diario non richiede la redazione, il controllo ortografico o il superamento di nessuno per il "feedback".
  4. Puoi dirlo di merda e non sta andando da nessuna parte con quelle informazioni.
  5. Mantiene la tua calligrafia semi-leggibile (a meno che tu non scriva davvero come un maniaco)
  6. Se sei un tipo furbo puoi farlo sembrare bello - qualcosa che non faccio, ma ognuno per conto proprio!
  7. Si arriva a comprare un notebook e ottenere la soddisfazione di riempire finalmente uno.

È qualcosa che consiglierei a tutti, pensate come ottenere la bontà mentale dello yoga senza dover fare alcuno dello yoga vero e proprio.

Inoltre, deve ricordare di fare effettivamente yoga.

Immagina questo, sai che ami leggere, ma sai anche che non puoi preoccuparti di girare una singola pagina e non riesci a trovare nulla che attiri la tua attenzione.

Per quanto riguarda i problemi, non è nemmeno sulla scala. Durante la mia crisi ho guardato principalmente The Vampire Diaries and Parks and Recreation - l'orrore.

Tutto sommato, ho avuto un momento favoloso nella mia pausa di lettura - che ha incluso anche il ritorno a lavorare a tempo pieno e la pianificazione di ogni tipo di avventure emozionanti per i prossimi mesi!

Ora sono tornato, ed è il momento di rinunciare a cercare di leggere 'libri intelligenti'. Sto parlando di classici o scienze. Ho anche finito di cercare di leggere tutto ciò che non riesco a sollevare comodamente per almeno alcuni minuti. Inoltre, se non riesco a guardare nella media distanza della mia vita e immagino di girare l'ultima pagina, allora non ho intenzione di avviarlo, Semplice come!

È stato lo sceneggiatore di Silver Linings Playbook Matthew Quick a convincermi a tornare. Ha la stessa onestà e la stessa fantastica caratterizzazione che adoro nella scrittura di David Nicholls, ma con una decisa tendenza verso la salute mentale. Avrò i miei occhi aperti per le questioni che altre persone devono affrontare, attraverso la finzione, dannazione. Ho volato attraverso Silver Linings Playbook e The Good Luck of Right Now e sono sul mercato per altri suoi romanzi.

Ancora Alice è un altro che ho letto di recente che è diventato un meraviglioso, straziante, pensatore di un libro. Prende la demenza e ha senso per quelli che non sono ragionati sui dettagli tecnici della salute mentale, cioè io e praticamente tutti gli altri.

Quindi, per semplificare, la cosa migliore che puoi fare è semplicemente fare ciò che vuoi. Leggi i libri che ti parlano quando li incontri e capisci cosa sembra la cosa giusta.

Leggere. Leggi qualsiasi cosa Leggi le cose che dicono vanno bene per te e le cose che dicono sono spazzatura. Troverai quello che devi trovare Appena letto"

I pesci sono caratteristiche facciali - descrizioni fatte bene

A mio parere, non era così semplice. Vero che i suoi lineamenti erano estremamente cattivi; aveva una bella faccia per metà ancora lunga come altre facce, con un grande naso (piuttosto acuto alla fine) infilzato dentro, due occhi scuri come intelligenti pezzi di carbone e due piccole sopracciglia tozze come pesci molto piccoli che nuotano coraggiosamente in un grande mare di faccia. Eppure, presi insieme, tutte queste brutte parti hanno reso un tutto piuttosto piacevole.

Che descrizione gloriosa! È dettagliato e sulla parte giusta delle sciocchezze essere immaginabile pur essendo divertente da leggere!

Viene da Jonathan Strange & Mr Norrell di Susanna Clarke è recentemente diventato un dramma della BBC che credo stia per concludere.

Se il libro continua a sfornare gemme del genere, sarò fortemente tentato di saltare sul carro della serie.

Sai quando qualcuno ti consiglia un libro o un film e loro lo adorano? Sembra fantastico, ne sono entusiasti e ora lo sei anche tu.

Ma poi, ma POI ... Ti dicono che c'è una svolta sorprendente che farai mai vedi venire. Vogliono dirtelo, ma non farlo perché rovinerà tutto, è molto più di un sorprendente, inaspettato colpo di scena.

Hanno suonato il twist klaxon e all'improvviso ti stai aspettando che l'inaspettato sia saltato fuori e ti prenda alla sprovvista.

Mi è stato prestato un libro da qualcuno con cui ho lavorato. Ogni volta che li vedevo (un paio di volte alla settimana) mi sarebbe stato chiesto se avessi fatto ancora il colpo.

Non ho mai detto di sì, anche se ho finito il libro non ho mai trovato la svolta, nonostante l'abbia guardato fino in fondo.

(Due personaggi si erano innamorati l'uno dell'altro per tutto il tempo, nonostante esteriormente disprezzavano e litigavano l'uno con l'altro)

Perché era così elusivo?

1. Non è stata una svolta geniale, più lo sviluppo di un personaggio in realtà

2. Ero un po 'seccato con le domande costanti quindi c'è una buona possibilità che avrei comunque negato l'esistenza del twist (male)

3. Era stato costruito così tanto che non l'ho visto quando è apparso!

Come presidente del club scontroso. Mi piacerebbe proporre che se c'è una grande svolta ... non diciamo alla gente che c'è una svolta. Lasciateli venire da voi dopo con shock e timore nei loro occhi! Sì, è bello sentirsi super-informato su qualcosa, ma è un po 'fastidioso.

Mi piacerebbe anche proporre che se è un po 'piccolo, spazzatura o non una svolta, non chiamiamola una svolta. E non dirmelo

Unisciti a me gente scontrosa!

L'iscrizione al club è gratuita e l'unico requisito è essere facilmente infastidito. Unisciti e sii libero di avere film e libri rovinati per te!

Sì al Moisturizer quotidiano dei cetrioli

Ho preso Sì al Cetriolo Daily Calming Moisturizer per la pelle sensibile da Boots dopo che ho esaurito il mio idratante precedente che era un po 'troppo duro per la mia pelle temperamentale.

Sensibile e naturale ha attirato la mia attenzione. 95% naturale? Brillante, ne abbiamo ancora un altro.

Questo è rilassante, rinfrescante e mi è durato più di due mesi che non è male per una bottiglia da 50 ml. Ha un delizioso odore di cetriolo. Essere avvertito, non è sottile. Se non sei un fan dei cetrioli non ti piacerà sicuramente questo. Come, insolitamente per una crema idratante sensibile, è piuttosto profumata.

Mi chiedo se sarebbe stata una crema idratante eccellente piuttosto che una bella se non avesse il profumo. Non era abbastanza idratante per affrontare zone particolarmente secche, ma lasciava la maggior parte del viso morbida e felice.

Non so voi, ma non mi dispiace l'odore senza profumo, anche se questo è molto legato alle preferenze personali.

Tuttavia, un bel bonus è che è libero da crudeltà.

A £ 11,99 non l'ho riacquistato, anche se sono stato abbastanza felice da finire la bottiglia, mi sono trasferito in una semplice crema idratante. È un terzo del prezzo e sta facendo esattamente la stessa cosa, altrettanto bene.

Qualcuno sa di una crema idratante che è grande per la pelle sensibile secca che sembra odiare la vita? Sono sempre pronto per una buona idratazione.

Craps: libri per principianti e giocatori avanzati

Considerato complicato, Craps è tutto tranne quello. E, per rompere questo concetto, ecco le recensioni dei primi quattro libri sul craps.

Sebbene il craps non sia un gioco molto complicato, molte persone si trovano confuse dalla sua strana terminologia e da un gran numero di opzioni di scommessa. Questo articolo si concentra sui libri di craps più consigliati disponibili sul mercato, inclusi libri per principianti, libri di strategia per il giocatore avanzato e libri che introducono il concetto di controllo dei dadi.

1) Craps for the Clueless: una guida per principianti su Playing and Winning di John Patrick

Come indica il nome, fornisce informazioni di base sulla riproduzione di craps. Il libro è scritto in un linguaggio semplice che rende la terminologia facile da capire anche se non hai mai visto un tavolo di craps prima. Oltre all'oggetto del gioco, Craps for the Clueless, rivela i segreti vincenti dei giocatori professionisti.

John Patrick è un giocatore professionista, autore di numerose guide di gioco e ex conduttore del programma televisivo «So You Wanna be a Gambler», trasmesso per oltre un decennio sulla rete nazionale via cavo. Secondo Patrick, un gioco d'azzardo di successo è il risultato di quattro elementi essenziali, che chiama «I quattro grandi», che sono un uso corretto del bankroll, della conoscenza del gioco, della gestione del denaro e della disciplina.

2) Batti i dadi dai Casinò: come giocare a Craps e vincere con Frank Scoblete

Questo libro fornisce informazioni utili per il principiante e per il giocatore esperto. Il libro spiega come si può battere il gioco, comprese le spiegazioni su quali scommesse possono ridurre il margine della casa e quali dovrebbero essere evitate dal giocatore intelligente.

Frank Scoblete è uno dei principali autori di giochi d'azzardo negli Stati Uniti e il direttore di Golden Touch, che offre seminari su craps e blackjack. Altri libri consigliati da Scoblete sono "The Captains Craps Revolution", "Forever Craps" e "Get the Edge in Craps".

3) Craps: prendi i soldi e scappa di Henry J. Tamburin

Take the Money and Run si concentra su come ottenere profitti veloci giocando ai casinò. Oltre all'introduzione sulla meccanica del gioco e alle raccomandazioni sulle migliori scommesse, il libro offre il sistema di scommesse con il maggior numero di probabilità e la disciplina Prendi i soldi e la corsa, che entrambi promettono di massimizzare i profitti. Il libro fornisce anche un capitolo speciale sull'uso della scommessa sulla pass line per massimizzare i profitti. Take the Money and Run ha capitoli speciali su tornei e nuove varianti.

Il Dr. Henry J. Tamburin ha giocato per oltre 25 anni, e il suo sistema di scommesse e disciplina sono basati sulle sue esperienze vincenti.

4) Dadi Control per Casino Craps di Yuri Kononenko.

Questa guida offre un'introduzione facile da comprendere al concetto di controllo dei dadi dal punto di vista matematico e meccanico.

Altri libri consigliati che insegnano come ottenere vantaggio sulla casa usando il controllo dei dadi sono "Golden Touch Dice Control Revolution" di Frank Scoblete e "Craps Underground: La storia interna di come i controller dei dadi vincono milioni dai casinò", che offre un affascinante all'interno guardate il sistema di gioco.

A differenza del poker o del blackjack, questo gioco non è molto popolare, ma in questo si trova la più grande opportunità. I casinò si concentrano sull'ottenere un profitto dai giochi popolari. Approfitta di questo e guadagna il tuo profitto in questo gioco.

19 libri di craps per tutti i giocatori

il 2 aprile 2017

Ho raccolto un elenco di 19 libri di craps per tutti i giocatori. Questi libri includono informazioni per persone che non sanno nulla di craps, per le persone che sono sulla strada per essere professionisti. Questi libri sono tutti scritti da professionisti del gioco d'azzardo popolari, con sette di questi libri di Frank Scoblete, l'autore di craps più famoso di tutti i tempi.

1 - Craps avanzati di John Patrick

L'Advanced Craps di John Patrick è stato scritto da John Patrick e pubblicato nel 1995. Questo libro è destinato ai giocatori che hanno già una buona conoscenza dei fondamenti del craps.

Introduce i giocatori nel sistema di Patrick; questo è dove si scommette sulla pass line e non si passa allo stesso tempo. Sostiene che questo ti dà le migliori probabilità. Patrick espone le informazioni in questo libro in un approccio di facile lettura che può essere vantaggioso per il giocatore occasionale o l'high roller.

Fornisce ai giocatori informazioni su:

Patrick si concentra sulle vincite nel tempo, il suo libro non è vincente. Con le sue strategie imparerai come ottenere vittorie più piccole e costanti.

Casino Craps è stato scritto da Frank Scoblete e pubblicato nel 2010.

Ecco alcuni degli argomenti trattati in questo libro:

  • Come si gioca a craps
  • Tocco d'oro
  • Sviluppando il tuo tocco d'oro
  • Compra scommesse
  • 5-Count
  • Le migliori scommesse
  • Scommesse peggiori
  • Guadagnare un vantaggio
  • Controllare i dadi
  • E altro ancora

Il libro di Scoblete è stato scritto per trasformare il principiante in un professionista. Inizia con la spiegazione delle basi del gioco e poi entra nelle strategie di scommessa, dopo di che parla di ottenere il massimo dal casinò. La maggior parte del libro è focalizzata sul controllo dei dadi con un tocco dorato.

Include anche aneddoti e storie per l'intrattenimento e la conoscenza.

3 - Craps Prendi i soldi e scappa

Craps Take the Money e Run è stato scritto da Henry J. Tamburin e pubblicato nel 1995. Il punto principale di questo libro è quello di insegnarti come vincere i soldi e lasciare il tavolo con una tasca piena di soldi.

Tamburin ha oltre 25 anni di esperienza nel gioco d'azzardo, insieme a quello che ha insegnato a innumerevoli persone come migliorare il loro gioco al craps attraverso le sue scuole, seminari e video didattici. Mette tutte le sue conoscenze in questo libro per insegnare ai giocatori come vincere a craps ovunque si trovino.

Ecco alcuni degli argomenti trattati in questo libro:

  • Regole di base
  • Come viene giocato il gioco in tutti gli Stati Uniti
  • Etichetta del gioco
  • Come fare scommesse
  • Come le scommesse vincono o perdono
  • Le migliori scommesse da fare
  • Bordo del casinò
  • Aumento delle probabilità di gioco
  • Nuovi giochi di merda spuntano nei casinò
  • Gestione del denaro
  • E altro ancora

4 - Golden Touch Dice Control Revolution!

Golden Touch Dice Control Revolution! è stato scritto da Frank Scoblete e Dominator e pubblicato nel 2005. Questo libro è stato scritto prima del loro altro libro, Casino Craps, e si concentra esclusivamente sul controllo dei dadi e su come usarlo per vincere i dadi. Se sei interessato solo al controllo dei dadi e non alle informazioni di base o alle scommesse offerte in Casino Craps, allora Golden Touch Dice Control Revolution! è più adatto a te.

Ecco gli argomenti trattati:

  • Scansione
  • Set di dadi
  • Stance
  • presa
  • Grap
  • Raccogliere
  • backspin
  • Gettare
  • Rimbalzo
  • Dove atterrare i dadi
  • Come far atterrare i dadi dove vuoi
  • Colpire la parete posteriore
  • Quale arco da utilizzare in base al tavolo
  • Scommesse per ottenere il vantaggio
  • Scommettere contro i rulli casuali
  • Tecniche di diffusione
  • 5-Count
  • Camuffare il controllo dei dadi
  • bankroll
  • Piano per i beneficiari di rischi educati P.O.W.E.R.
  • Problemi comuni che riguardano il tuo tiro
  • Dadi team di controllo

Ci sono anche consigli e suggerimenti dagli istruttori di craps:

Winning Casino Craps è stato scritto da Edwin Silberstang e pubblicato nel 1979. Silberstang ha scritto questo libro per insegnare ai giocatori tanto sul craps quanto chiunque altro lo sa. Le informazioni che fornisce ti portano allo stesso livello di manager di casinò, concessionari, boss dei box e altri giocatori. È anche il primo libro a mettere in stampa alcune strategie che prima erano solo passaparola.

Silberstang ha scritto questo libro in un formato facile da capire e divertente che insegna tutto ciò che è necessario per imparare sul craps. Imparerai dalle basi del gioco alle strategie che vincono. Imparerai a conoscere le probabilità, le migliori scommesse da fare e altro ancora.

6 - Batti i dadi dai casinò

Beat the Craps dei Casinos è stato scritto da Frank Scoblete e pubblicato nel 1991. Questo libro è ottimo per tutti, anche per i principianti che hanno poca o nessuna conoscenza del craps.

Questo libro non è un modo per prenotare, è scritto in una narrazione che è facile da leggere e comprendere. Scoblete copre la sua regola dei tre punti, il super sistema, il bankroll e il 5-count.

The Dice Doctor è stato scritto da Sam Grafstein e pubblicato nel 1981. Con oltre 60 anni di esperienza al tavolo del craps, Grafstein mette tutta la sua conoscenza del gioco in questo libro.

  • Tiratori qualificati
  • Il lock up vince
  • Le scommesse vengono convertite
  • Bistecche vincite legittime e come trovarle
  • Controllo e protezione del bankroll
  • Fare 5-10 volte di più su un rotolo caldo
  • 21 strategie
  • Giochi professionali
  • E 30 grafici e tabelle

Cutting Edge Craps è stato scritto da Frank Scoblete e Dominator e pubblicato nel 2010. Questo libro è scritto in un formato facile da comprendere e include immagini per ulteriori comprensione del lettore.

Ecco alcuni degli argomenti trattati in questo libro:

  • Stili di scommesse
  • Giocare metodi basati sui bordi del giocatore
  • I dadi set per colpire i numeri selezionati
  • Valutazione tiro a dadi
  • piramidi
  • V-Spread
  • Punto singolo Pop
  • Corrispondenza dei dadi
  • Tavoli super-rimbalzante
  • Gioco di gruppo
  • Gioco di squadra
  • Genera
  • Impostazione dei dadi
  • Casinò senza dadi
  • Meditazione
  • visualizzazione
  • Railbirds e ladri
  • 5-Count
  • Rotolo di 147 numeri
  • E altro ancora

I Am a Dice Controller è stato scritto da Frank Scoblete e pubblicato nel 2015.

Ecco uno sguardo agli argomenti trattati in questo libro:

Include anche storie degli ultimi 25 anni che giocano con esperti di controllo dei dadi e i tradimenti che ha dovuto affrontare in quel periodo e "The Arm" una donna che lui chiama il più grande controllore di dadi di sempre.

Ci sono anche informazioni da:

  • Chris "Sharpshooter"
  • Jerry "Stickman"
  • Pawlicki
  • Bill "Ace-10" Burton
  • Howard "Rock 'n Roller"
  • John "Skinny"
  • Bob "Mr. Finezza"
  • Nick @ Night
  • Daryl "No Field Five"
  • Arman "Pit Boss"
  • Randy "Randman"
  • Billy il bambino"
  • Segna "Dice Pilot"
  • Tim "Timmer"

Leggerai anche sui team di controllo dei dadi:

  • I fratelli Lee
  • Marilyn "the Goddess" e Charlie "Santrap"
  • I cinque cavalieri
  • The Captain's Crew
  • Pat "Dr. Crapology "e Janis" Alligator Rose "
  • E Heavenly Kitten e Star Shine

10 - The Smarter Bet Guide to Craps

The Smarter Bet Guide to Craps è stato scritto da Basil Nestor e pubblicato nel 2003. Nestor ha una serie di diverse Smarter Bet Guides.

Questo libro include:

  • Layout della tabella
  • Analisi delle scommesse sul craps
  • Strategie matematiche
  • Tecniche di tiro dei dadi
  • Scatti di vantaggio
  • Errori di gioco più comuni
  • Combinazioni possibili
  • Come fare scommesse più intelligenti
  • Le scommesse
  • Guadagnare un vantaggio
  • E altro ancora

Questo libro è abbastanza piccolo da permetterti di portarlo in giro e riferirti a. Puoi usare i grafici e le strategie in movimento per migliorare il tuo gioco.

Fundamentals of Craps è stato scritto da Mason Malmuth e Lynne Loomis e pubblicato nel 1995. Gli autori di questo libro hanno reso questa guida facile da capire e da seguire che ha spiegato la matematica in modo così semplice che chiunque potrebbe capirlo.

Questo libro non è una guida per il controllo dei dadi, come molti altri libri di dadi. Iniziano con le informazioni di base sul gioco. Poi ti danno uno sguardo semplificato sul layout del gioco. Ti insegnano le scommesse giuste e sbagliate, le probabilità e altri argomenti relativi al craps.

I dadi possono intimidire i giocatori che non lo capiscono, ma con questo libro impari tutto ciò che ti serve per vincere.

Get the Edge at Craps è stato scritto da Sharpshooter, è stato pubblicato nel 2002 e ha una prefazione di Frank Scoblete.

Questo libro è interamente dedicato al controllo dei dadi e al modo in cui Sharpshooter lo usa per vincere. Imparerai come tirare i dadi per aumentare le probabilità che alcuni numeri appaiano. Questo libro include alcuni calcoli matematici e con quelli e la pratica disciplinata si può ottenere buono come Tiratore scelto al controllo dei dadi per vincere il gioco del craps.

Il Craps Answer Book è stato scritto da John Grochowski e pubblicato nel 2001. Questo libro è per giocatori che hanno già una buona conoscenza del gioco e che hanno praticato prima di giocare.

Questo libro è tutto fatto e libera i giocatori da qualsiasi idea sbagliata riguardo al gioco. Ha un sacco di conoscenze tutte messe insieme per rispondere a qualsiasi domanda tu abbia sul gioco. Ha anche trivia divertente, gergo, ed è impostato in un formato di quiz che mette alla prova le tue conoscenze e ti insegna tutto ciò che devi sapere.

Forever Craps è stato scritto da Frank Scoblete e pubblicato nel 2004. Questo libro è una storia di vita di Scoblete e racconta la sua vita dalla sua infanzia a Brooklyn, al suo titolo di Capitano di Craps. Questo è un libro divertente che ti dà una base su un famoso professionista del gioco d'azzardo e ti insegna a proposito di craps lungo la strada.

The Craps Underground è stato scritto da Frank Scoblete e pubblicato nel 2004. Il titolo dice tutto per questo libro. È uno sguardo ai giocatori di craps professionisti che hanno imparato il controllo dei dadi e come stanno vincendo milioni di dollari dai casinò.

Questo libro è una serie di storie su questi giocatori di craps compilati insieme per far conoscere ai lettori chi sono, da dove vengono e come sono arrivati ​​qui.

No Nonsense Craps è stato scritto da Richard Orlyn e pubblicato nel 2008. Questo libro si occupa di mettere a riposo la creazione di tabelle, il controllo dei dadi, il conteggio dei punti e altri metodi popolari di craps. Offre uno sguardo diretto alla teoria della probabilità a due dadi, alle scommesse e alle abilità di gestione del denaro per vincere la partita. Dai un'occhiata anche alla strategia personale con marchio di fabbrica di Orlyn, Table Time Plus.

17 - Come fare la tua vita giocando a craps

How to Make Your Living Playing Craps è stato scritto da Larry Edell e pubblicato nel 1996. Con questo libro, Edell ti insegna come cambiare il tuo stile di vita.

Gli argomenti di questo libro includono:

  • Buoni del gioco d'azzardo gratuiti
  • Diners gratuiti
  • Stanze libere
  • Spettacoli gratuiti
  • Guadagnare fino a $ 640 al giorno
  • Guadagnare fino a $ 200 all'ora
  • Guadagnare fino a $ 300 all'ora prima di stabilire il punto
  • E altro ancora

Questo libro insegna tre sistemi principali che sono Sixes and Eights, Horn Bets e Pre-setting the Dice. Include anche un glossario e diversi grafici.

18 - Impara a giocare a craps da pro part time a dadi

Impara a giocare a craps da part time Dice Pros è stato scritto da C. "Judge" Johnson e Bryan Bonshell e pubblicato nel 2011. Questo libro è stato scritto per giocatori di qualsiasi livello, dal principiante al semi-professionista.

Parla della storia di Johnson e Bonshell su come diventano giocatori di craps professionisti e sulle strategie che usano. Ti insegna dalle basi su come giocare ai metodi avanzati che usano come il controllo dei dadi.

Wong on Dice è stato scritto da Stanford Wong e pubblicato nel 2005.Wong insegna matematica e logica con il suo libro ed è destinato ai lettori che hanno già una buona conoscenza dei fondamenti di base del craps.

Durante la lettura impari a giocare, perché giochi in quel modo e quando sei bravo a giocare nei casinò senza perdere tutto. Wong insegna il controllo dei dadi e la fisica per ottenere una comprensione più profonda su come controllare correttamente i dadi. Dopo aver appreso come controllare i dadi, ti dà le conoscenze per mantenere il tuo margine sul casinò e uscire vincitore.

Leggendo i libri di questa lista imparerai strategie vincenti come il controllo dei dadi, i metodi matematici e la probabilità. È inoltre possibile trovare racconti divertenti e suggerimenti da famosi giocatori di craps.

Libri di merda. Perché quelli che non lo sono, valgono la pena parlare.

Вы внесли @CrapBooks в черный список

Вы уверены, что хотите видеть эти твиты? Если вы просто просмотрите твиты, @CrapBooks по-прежнему останется в черном списке.

Да, показать профиль

  • Скопировать ссылку на твит
  • Разместить твит

  • Скопировать ссылку на твит
  • Разместить твит

  • Скопировать ссылку на твит
  • Разместить твит

Questa pioggia ha significato che ho demolito il cioccolato di Natale rimasto. Quello e #Theversionsofus che libro! Che zucchero alto

  • Скопировать ссылку на твит
  • Разместить твит

  • Скопировать ссылку на твит
  • Разместить твит

  • Скопировать ссылку на твит
  • Разместить твит

  • Скопировать ссылку на твит
  • Разместить твит

  • Скопировать ссылку на твит
  • Разместить твит

  • Скопировать ссылку на твит
  • Разместить твит
  • Скопировать ссылку на твит
  • Разместить твит
  • Скопировать ссылку на твит
  • Разместить твит

  • Скопировать ссылку на твит
  • Разместить твит
  • Скопировать ссылку на твит
  • Разместить твит

Bene, questo è ufficialmente un numero sufficiente di guerrieri della tastiera per un giorno. #Giorno delle elezioni

  • Скопировать ссылку на твит
  • Разместить твит

Brillante, un cane per me! "@penguinrandom: Quale sarebbe il demone di His His Dark Materials? http: // ow.ly/MHrJv Abbiamo una martora di pino! "

  • Скопировать ссылку на твит
  • Разместить твит

Non sapevo del prequel di Sabriel! #Gentucca mi sta rendendo così felice #Attualmente leggendo

  • Скопировать ссылку на твит
  • Разместить твит
  • Скопировать ссылку на твит
  • Разместить твит

Qualcuno ha trovato #Nessie ancora? La Scozia ha bisogno di un'ispirazione a telo da tè più accurata

  • Скопировать ссылку на твит
  • Разместить твит

Avuto #acne? Hai provato le soluzioni anti-imperfezioni Clinique per il trattamento di chiarificazione all-over? Io ho. #cura della pelle... http: // wp.me/p346HY-ao

  • Скопировать ссылку на твит
  • Разместить твит

"Penso che i libri siano come le persone, nel senso che si presenteranno nella tua vita quando ne avrai più bisogno". - Emma Thompson

  • Скопировать ссылку на твит
  • Разместить твит

Ancora una volta in un ragno stacca. La pubblicità per un uccisore di ragni deve essere disponibile per gli squatter 24 ore su 24, 7 giorni su 7 #odio i ragni

@CrapBooks еще ничего не твитнул (а).

Загрузка может занять некоторое время.

Вероятно, серверы Твиттера перегружены или в их работе произошел кратковременный сбой. Повторите попытку или посетите страницу Статус Твиттера, чтобы узнать более подробную информацию.

Выбрать географическое положение

Казывать местоположение в твитах

Эта настройка позволяет добавлять в твиты информацию о местоположении, например название города и точные координаты, на веб-сайте и в сторонних приложениях. Вы можете удалить сведения о местоположении из своих твитов в любое время. Подробнее

Вот ссылка на этот твит. Скопируйте ее, чтобы твитом легко можно было поделиться с друзьями.

Добавьте этот твит на свой веб-сайт, скопировав указанный ниже код. Подробнее

Добавьте это видео на свой веб-сайт, скопировав указанный ниже код. Подробнее

Встраивая содержимое из Твиттера на свой веб-сайт, вы соглашаетесь с Соглашением разработчика и Политикой для разработчиков.

Ще не в Твиттере? Зарегистрируйтесь, следите за интересными для вас событиями и получайте новости по мере их появления.

Короткие номера для отправки и получения:

Это ваша лента, где вы будете проводить большую часть времени, получая мгновенные уведомления о том, что интересует именно вас.

Наведите на изображение профиля и нажмите кнопку чтения, чтобы перестать читать любую учетную запись.

Выражайте свои чувства без слов

Когда вы найдете твит, который вам очень нравится, нажмите значок сердечка, чтобы поделиться своей любовью с человеком, который его написал.

Самый быстрый способ поделиться чьим-либо твитом с вашими читателями - ретвитнуть его. Нажмите значок со стрелочками, чтобы мгновенно сделать это.

Поделитесь своими мыслями о любом твите, просто ответив на него. Найдите тему, которая вам интересна, и вступайте в беседу.

Мгновенно узнавайте о том, что обсуждают люди прямо сейчас.

Получайте больше того, что вам нравится

Итайте больше учетных записей, чтобы получать мгновенные обновления о том, что вас больше всего интересует.

Итайте самые последние беседы на любую тему, мгновенно появляющиеся в вашей ленте.

Следите за тем, как разворачиваются лучшие истории.

Discussione in "Craps Book Craps Discussion" iniziata da idocFeb 18, qual è il tuo libro preferito di craps? 23 ottobre, Messaggi: Il mio è Advance Craps di John Patrick. Ha molte buone informazioni che puoi effettivamente usare. Questo libro mi ha aiutato a sviluppare il mio sistema vincente. ChumpChange, 18 febbraio, 14 febbraio, Messaggi: ChumpChangeFeb 18, 3 febbraio, Messaggi: Francamente, ho letto molti libri sul craps, ma non ne ho mai trovato uno che tratta la variabilità in modo scientifico.

La maggior parte dei libri si concentra sul vantaggio della casa HA come l'unico fattore significativo nel Craps Book National Lottery Syndicate Form. Anche se tratta la volatilità in modo vago, è innumerevole e il suo stile di scrittura è offensivo.

Inoltre, le sue argomentazioni a favore delle scommesse sulle scommesse sul posto sono molto fuorvianti, quasi disoneste. Non è che ci sia qualcosa di particolarmente sbagliato nei suoi metodi, ma sono appropriati per certi giocatori, non per gli altri, che non riconosce.

Chiama persone che giocano in modo diverso "coglioni" e altri nomi offensivi. Ho anche letto diversi libri sulla matematica del gioco d'azzardo, ma in realtà non coprono gran parte del craps. Ci sono tanti fattori da considerare nel confrontare diverse scommesse e sistemi di scommesse, l'HA è solo uno di questi, la deviazione standard della varianza, la misura di asimmetria dell'asimmetria e la misura della soglia della curtosi sono importanti.

  • Scopri i migliori Craps nei best seller. Trova gli articoli più popolari in Amazon Books Best Sellers.
  • Jackpot Party Slot Celeb Poker Bonus Code sono più simboli e la grafica è migliorata
  • Con la costruzione in acciaio resistente e un supporto di garanzia, questo è uno strumento costruito per durare.

Un buon simulatore di craps, come WinCraps www. Per me è stato molto più prezioso di qualsiasi libro che ho letto.