macchinette da gioco

macchinette da gioco

Originariamente, i casinò hanno installato le slot machine come diversivo per i giocatori occasionali. A differenza dei tradizionali giochi da tavolo (come il blackjack o il craps), le slot machine non richiedono alcuna conoscenza di gioco, e chiunque può entrare nel gioco con una scommessa molto piccola.

Questa idea si rivelò un successo mostruoso - le slot machine alla fine si spostarono dai margini per diventare il gioco più popolare e più redditizio in città, portando oltre il 60 percento dei profitti annuali di gioco negli Stati Uniti.

Anche la tecnologia delle slot machine è cambiata molto nel corso degli anni. I classici design meccanici sono stati quasi completamente sostituiti da macchine controllate da computer. Ma il gioco è rimasto lo stesso. Il giocatore tira una maniglia per ruotare una serie di rulli (in genere tre) su cui sono stampate le immagini. Vincere o perdere è determinato da quali immagini si allineano con la linea di pagamento, una linea nel mezzo di una finestra di visualizzazione. Se ciascuna bobina mostra la stessa immagine vincente lungo la linea di pagamento, vinci (alcune immagini singole sono a volte vincenti). L'importo che vinci - il pagamento - dipende da quali immagini si trovano lungo la linea di pagamento.

Il classico design delle slot machine funziona su una configurazione elaborata di ingranaggi e leve. L'elemento centrale è un albero di metallo, che supporta i rulli. Questo albero è collegato a un meccanismo a maniglia che fa muovere le cose. Un sistema di frenatura fa arrestare i rotori e i sensori comunicano la posizione dei rulli al sistema di pagamento. Un rilevatore di monete registra inizialmente che è stata inserita una moneta e sblocca un freno in modo che la maniglia possa muoversi.

Ci sono diversi modi per organizzare questi elementi, e i produttori hanno provato decine di approcci nel corso degli anni. La maggior parte dei modelli include tre bobine montate su un albero centrale. L'albero centrale supporta anche tre dischi dentellati, che sono collegati ai tre rulli. Un secondo albero sotto l'albero centrale supporta un kicker, un pezzo di metallo che comprende tre paddle. I pad del kicker sono allineati in modo da poter spingere contro le tacche sui tre dischi. Il secondo albero supporta anche una serie di tappi collegati, denti che si bloccano nelle tacche sui dischi. Il kicker e i fermi sono entrambi collegati a molle, che li tengono in posizione di attesa. Il kicker è tenuto in posizione dietro i dischi, mentre i fermi sono tenuti contro i dischi, bloccandoli in posizione.

Ecco cosa succede quando un giocatore tira la maniglia:

  • Il manico gira un meccanismo a gancio, che afferra il kicker, tirandolo in avanti (verso il giocatore).
  • Una presa sull'estremità opposta del kicker afferra un pezzo della camma di controllo e lo fa ruotare in avanti.
  • Questo fa ruotare una serie di ingranaggi collegati alla camma di controllo.
  • Una molla tira indietro la camma di comando nella sua posizione originale, ma il gruppo ingranaggio lo rallenta notevolmente - gli ingranaggi agiscono come un ritardo meccanico.
  • Quando la camma di controllo è ruotata in avanti, rilascia una piastra a camme montata a molla che si estende sul retro della macchina. La camma di controllo allontana anche i tappi dai dischi dentellati.
  • Mentre il kicker continua a muoversi, spinge i fermi contro diversi fermi sul piatto della camma. Questi tengono fermi i fermi, in modo che i dischi e i rulli possano ruotare liberamente.
  • Man mano che la maniglia continua a muovere il kicker, i paddle kicker spingono brevemente i dischi in avanti.
  • Quando la maniglia viene tirata indietro e il kicker ha passato i dischi, la parte inferiore del meccanismo del gancio si sposta contro una superficie inclinata.
  • Lo slant fa ruotare il gancio in avanti, il che fa sì che rilasci il kicker. La molla del kicker spinge il kicker indietro ad una buona velocità. I paddle kicker colpiscono le tacche sui dischi, facendo girare rapidamente i rulli.

Mentre sta accadendo tutto questo, la camma di controllo sta lentamente tornando alla sua posizione originale. Quando ritorna, spinge indietro la piastra della camma, che rilascia i tappi. I diversi fermi trattenuti sui diversi fermi sono posizionati in modo che la piastra a camme rilascerà i tappi uno alla volta. Ogni tappo si solleva in avanti e si blocca in una tacca, tenendo la bobina in posizione.

Dal punto di vista del giocatore, ecco come appare:

  • Il giocatore tira la maniglia.
  • C'è un clunk e le tre ruote iniziano a girare.
  • Quindi i tre rulli si fermano bruscamente uno alla volta, seguiti dal pagamento (se necessario).

La parte "fermandosi una alla volta" crea suspense. Se il primo rullo si ferma sul simbolo del jackpot, allora devi aspettare che il prossimo rullo si fermi per vedere se è un jackpot, e infine il terzo. Se tutti e tre mostrano il simbolo giusto, il giocatore vince.

Le slot machine meccaniche convenzionali alla fine diedero origine a macchine elettriche che lavoravano su principi simili. In una macchina elettrica, i rulli sono azionati da motori e i tappi sono generalmente attivati ​​da solenoidi, ma il gioco si svolge sostanzialmente allo stesso modo. Le macchine elettriche hanno sistemi di gestione del denaro più sofisticati, come quelli che potresti trovare in un distributore automatico, e display luminosi e sonori più vistosi.

In entrambi i tipi di sistemi, una volta che i rulli si sono fermati, la slot machine deve leggere se il giocatore ha vinto o perso. Esistono dozzine di diversi sistemi di pagamento utilizzati nelle slot machine. In uno dei progetti più semplici, viene rilevato un jackpot misurando la profondità delle tacche nei dischi che guidano i rulli.

Quando metti una moneta in questa macchina, cade in una custodia trasparente. Il fondo del case è un otturatore mobile che è collegato a un leveraggio metallico. Normalmente, il leveraggio tiene chiuso l'otturatore. Ma quando la macchina colpisce il jackpot, il terzo tappo sposta il collegamento verso l'alto, aprendo l'otturatore in modo che le monete cadano fuori dalla macchina.

Ciascuno dei tre dischi presenta tacche per ciascuna posizione di arresto della bobina. La tacca per l'arresto del jackpot è più profonda delle altre fermate. Di conseguenza, quando il primo rullo si ferma sulla fermata del jackpot, il primo tappo si sposta più a sinistra di quanto non farebbe con qualsiasi altro tappo. Se anche la seconda bobina si ferma sul jackpot, anche il secondo fermo si sposta più a sinistra. Lo stesso vale per la terza bobina e tappo.

Ma se solo la seconda bobina si ferma sul jackpot, il secondo tappo non si sposterà completamente nella tacca. Il primo tappo ha un fermo che impedisce al secondo tappo di oltrepassarlo. Il secondo tappo, a sua volta, ha un fermo che trattiene il terzo tappo. Perché il terzo tappo si blocchi fino alla tacca del jackpot, quindi, il primo e il secondo rullo dovrebbero essere atterrati sull'immagine del jackpot. Quando ciò accade, l'otturatore si apre per scaricare tutte le monete che sono state giocate dall'ultimo jackpot.

In genere, le slot machine avranno versioni più elaborate di questo design, in modo da pagare parzialmente su determinate combinazioni di immagini e pagare completamente sulla combinazione di jackpot.

In un altro sistema popolare utilizzato in alcune macchine elettriche, i dischi hanno una serie di contatti metallici ad essi collegati. Quando le bobine si fermano, uno dei contatti impegna un contatto fisso collegato a un circuito stampato. In questo modo, ogni fermata su ogni bobina chiuderà un interruttore diverso nel sistema elettrico. Alcune combinazioni di interruttori chiusi (vincitori di jackpot) configureranno il circuito elettrico della macchina per azionare il meccanismo di pagamento.

Un sistema più avanzato utilizza celle fotoelettriche (note anche come diodi foto), dispositivi che generano una corrente quando esposti alla luce, per rilevare la posizione. In questo sistema, una serie di fori vengono perforati attraverso i dischi rotanti, tutt'intorno ai loro bordi esterni. Il diodo fotografico è posizionato su un lato del disco e una sorgente luminosa è posizionata sull'altro lato. Mentre il disco gira, la luce risplende attraverso i fori sul diodo fotografico. Il motivo dei fori nel disco fa sì che il fotodiodo generi un simile schema di impulsi di elettricità. Sulla base di questo modello, un circuito elettronico può determinare la posizione della bobina.

Slot machine computerizzate Modifica

La maggior parte delle moderne slot machine sono progettate per assomigliare ai vecchi modelli meccanici, ma funzionano su un principio completamente diverso. Il risultato di ogni tiro è in realtà controllato da un computer centrale all'interno della macchina, non dal movimento delle ruote.

Il computer utilizza motori passo-passo per girare ciascuna bobina e fermarla nel punto predeterminato. I motori passo-passo sono guidati da brevi impulsi digitali di elettricità controllati dal computer, piuttosto che dalla corrente elettrica fluttuante che guida un normale motore elettrico. Questi impulsi spostano il motore di un incremento o di un passo prestabilito con grande precisione (per maggiori informazioni, vedere Introduzione a Sistemi motore passo-passo).

Ma anche se il computer dice ai rulli dove fermarsi, i giochi non sono pre-programmati per pagare in un determinato momento. Un generatore di numeri casuali nel cuore del computer assicura che ogni tiro abbia un uguale tiro al colpire il jackpot. Ogni volta che la slot machine è attivata, il generatore di numeri casuali sta sputando numeri interi (in genere tra 1 e diversi miliardi) centinaia di volte al secondo. Nel momento in cui tiri indietro il braccio (o premi il pulsante), il computer registra i numeri successivi dal generatore di numeri casuali. Quindi alimenta questi numeri attraverso un semplice programma per determinare dove devono fermarsi i rulli.

I sistemi informatici hanno reso le slot machine molto più adattabili. Ad esempio, i giocatori possono ora puntare denaro direttamente da un conto di credito, piuttosto che far cadere le monete per ogni tiro. I giocatori possono anche tenere traccia delle loro vittorie e sconfitte più facilmente, così come i casinò. L'operazione è anche più semplice nelle macchine moderne: se lo desiderano, i giocatori possono semplicemente premere un pulsante per giocare, piuttosto che tirare la maniglia. Uno dei principali vantaggi del sistema informatico per i costruttori di macchine è che possono facilmente configurare la frequenza con cui la macchina paga (quanto è allentata o stretta).

Alcune varianti di slot machine sono semplicemente estetiche. Le video slot funzionano allo stesso modo delle macchine normali, ma hanno un'immagine video piuttosto che rotazioni rotanti. Quando questi giochi sono usciti, i giocatori erano molto diffidenti nei loro confronti; senza le ruote girevoli, sembrava che i giochi fossero truccati. Anche se i rulli e le maniglie nelle macchine moderne sono completamente irrilevanti per il risultato del gioco, i produttori di solito li includono solo per dare ai giocatori l'illusione del controllo.

Slot machine progressive Modifica

Queste macchine offrono jackpot più grandi del solito. Ogni giocatore di slot che sia mai entrato in un casinò ha probabilmente avuto la fantasia di colpire The Big One, il jackpot progressivo che ti cambia la vita e ti metterà su Easy Street per il resto della tua vita. Immagina il brivido di allineare i simboli vincenti e sognare come spenderai tutti quei soldi. Poi la realtà entra in azione e in fondo sai che hai una migliore possibilità di essere colpito dall'illuminazione di quanto tu non abbia colpito il grosso jackpot. Questo significa che non dovresti giocare alle slot machine progressive?

Mentre le probabilità di colpire un jackpot che cambia la vita può essere astronomica, non devi evitare tutte le macchine progressive. Finché sai cosa aspettarti e hai delle aspettative realistiche puoi dargli una possibilità. Ci sono anche alcune macchine progressive che sono migliori di altre se vuoi colpire il jackpot. Per prima cosa diamo un'occhiata alle basi delle macchine progressive.

Le macchine progressive sono un gruppo di molte slot machine collegate tra loro da una rete. Il grande jackpot progressivo è ottenuto prendendo una percentuale di tutti i soldi giocati nella macchina. Ciò significa che il jackpot continua a crescere man mano che un numero maggiore di persone gioca la macchina fino a quando qualcuno non colpisce i simboli vincenti per il primo premio. Poiché una percentuale delle monete giocate costituisce il Jackpot progressivo, la percentuale effettiva di recupero sarà inferiore agli altri simboli vincenti e, in alcuni casi, al paybak. Spero che un giorno tu superi la percentuale di dipendenza da gioco sulle macchine Progressive sarà inferiore a quella di altre macchine nel casinò. Questo è vero per le macchine che offrono i jackpot che cambiano la vita. Non tutte le macchine progressive sono uguali. Esistono in realtà tre diversi tipi di macchine progressive.

La modifica progressiva stand alone

La macchina progressiva stand alone non è collegata a nessun'altra macchina. Invece di avere un montepremi superiore fisso, prende una percentuale delle monete giocate e la aggiunge al premio per la combinazione vincente più alta. Ha un metro sul davanti e ti mostra il jackpot. Nella maggior parte dei casi, il rimborso è uguale alle altre macchine di quella denominazione, ma è distribuito in modo diverso per darti una quantità variabile per il primo premio. I jackpot progressivi per le macchine stand-alone sono molto più bassi rispetto a quelli delle macchine collegate tra loro.

Modifica in house o progressivi proprietari

Si tratta di un gruppo di macchine collegate tra loro, possedute e gestite dal casinò. Possono essere solo in un singolo casinò o collegati insieme a diverse proprietà se la società di gioco possiede più di un casinò. I jackpot potrebbero non essere la varietà multi-milioni, ma possono essere una vittoria piuttosto consistente in alcuni casinò. Generalmente colpiscono più spesso i grandi progressisti dell'area.

Queste sono le macchine che offrono i jackpot che cambiano la vita. Le macchine sono collegate tra loro da molti casinò indipendenti. Queste macchine sono gestite da un operatore indipendente piuttosto che da una singola società di gioco. Il produttore di slot IGT gestisce giochi come MegaBucks, Quartermania e altri in molti stati diversi. I casinò condividono una percentuale delle vincite ma l'operatore possiede i giochi. I jackpot possono essere grandi, ma anche le tue possibilità di vincere il primo premio. A causa dei costi di collegamento della macchina e dei costi amministrativi per l'esecuzione di questi giochi a livello di area, la percentuale di recupero su queste macchine è molto inferiore rispetto agli altri slot.

Vincere uno di questi è pura fortuna ed è una scommessa lungo le linee di acquisto di un biglietto della lotteria. Non spendere il tuo intero bankroll a caccia di un sogno. Se vuoi giocare con una macchina progressiva, potresti stare meglio concentrare i tuoi sforzi sugli Stand Alones o In House Progressives. Le tue probabilità sono molto migliori.

Perché dovresti giocare alle slot su altri giochi di casinò. Cosa offrono le slot machine che non puoi ottenere dagli altri giochi? Cosa offrono le video slot che non puoi ottenere da nessun'altra parte?

La più grande ragione sarebbe la felicità. Mentre i giochi come Blackjack e Roulette possono avere un vantaggio migliore rispetto alle slot online, i loro giocatori sono anche costantemente stressati e preoccupati. Andare oltre se colpire o no era la mossa sbagliata o giusta. Fretting sulle carte o dove finiva la pallina della roulette.

Al contrario, i giocatori di slot online sono spensierati e felici vanno fortunati, rilassati e rilassati. Tutto quello che devi fare negli slot è poter premere un pulsante. Puoi lasciare il cervello davanti alla porta e prendertela comoda. Questo è il motivo per cui le slot sono ora i maggiori produttori di reddito dei casinò e il loro enorme successo non mostra segni di cedimento. È cresciuto fino al punto in cui i casinò sarebbero probabilmente in gravi difficoltà finanziarie, se non per i miliardi che le slot hanno contribuito alle loro casse.

Non solo è facile imparare a giocare alle slot, ma le slot consentono ai giocatori di giocare senza pensare troppo, ma i giochi stessi sono interessanti. Chi non vorrebbe giocare a una slot machine a tema I Dream of Jeannie o Star Wars? O forse The Simpsons o CSI? L'elemento di nostalgia fornito dai diversi tipi di slot machine è molto confortante e rassicurante e fa sentire i giocatori a casa.

A differenza di qualsiasi altro gioco, le slot e le slot online sono in grado di capitalizzare su ciò che è caldo e alla moda nella cultura popolare e creare un gioco di slot legato intorno ad esso. Esempi recenti sono la slot machine Desperate Housewives che era molto popolare tra le donne e la slot machine a tema World Cup che ruotava attorno ai recenti Mondiali di calcio. Nessun altro gioco ha la flessibilità che ha lo slot.

Inoltre, il round bonus e i giochi secondari danno alle slot un vantaggio che nessun altro gioco ha. Come se avessi avuto accesso a una stanza segreta chiusa che ha un sacco di tesori che possono essere vinti.

Tutto in tutti gli slot e le slot online offrono un buon divertimento sano e intrattenimento oltre alla possibilità di vincere un po 'di soldi. Hai bisogno di un motivo in più per giocare?

Mega Fortune è una nuova slot machine con jackpot progressivo disponibile nei casinò online NetEnt. Un "più ricco di immagini", 5 rulli e 25 giochi a pagamento con tanto glam glam [...]

Slotfather slot machine si ispira ai più grandi film sulla mafia di New York come "The Godfather". Sviluppato da Betsoft, supera di gran lunga gli standard di qualità: la grafica, l'ambiente sonoro e le molte [...]

RockStar è una slot machine a 5 rulli, 30 payline con due simboli wild moltiplicatore, un gioco bonus e una funzione speciale chiamata "Epic Solo". Questo gioco da casinò è un adattamento del famoso gioco "Guitar [...]

House of Fun è una delle migliori slot machine. Film di animazione 3D, giochi interattivi ed effetti sonori non ti lasceranno indifferente! Il gioco presenta Paul, Jane e il loro cane. Dopo la rottura della loro auto, [...]

Gonzo's Quest è una slot machine a monete multiple con 5 rulli, 3 file e 20 linee. Gonzo un conquistatore spagnolo del 16 ° secolo sarà la tua guida nella città perduta di Eldorado! Goditi le migliori animazioni 3D e [...]

Blood Suckers Slot Machine è un gioco multi-moneta a 5 rulli, 3 file, 25 payline. I vampiri e il castello della Transilvania sono il tema principale, i suoni e l'atmosfera sono spaventosi e sanguinosi. I simboli Wild e Scatter sono [...]

Hall Of Gods è una slot machine a 5 rulli, 20 linee di pagamento, multizona. Come suggerisce il nome, giocherai con tutti i personaggi mitologici come Thor (il dio che brandisce il martello o Odino il [...]

La roulette francese è uno dei giochi più giocati nei casinò. Questo gioco è classificato sotto i giochi da tavolo ed è un gioco d'azzardo, il mazziere rimbalza una piccola palla su una roulette che gira [...]

Blackjack o 21 è un gioco da casinò in cui il tuo obiettivo è ottenere un 21 o essere il più vicino possibile senza superarlo. Se sei più vicino a 21 rispetto al rivenditore o se il [...]

.

SlotMachine.me - Gioca più di 200 slot machine gratis!

SlotMachine.me è la migliore risorsa su Internet, quando si tratta di slot machine online e tutto su di loro. Abbiamo anni di esperienza giocando a giochi di slot machine, il che ci porta ad essere molto ben informati sui migliori e sui professionisti contro per ogni macchina.

Se stai cercando di provare i giochi di slot machine gratuitamente, ti abbiamo anche portato questa opportunità. Grazie alla collaborazione con oltre una dozzina di casinò online, ora puoi divertirti con oltre 200 giochi di slot online direttamente da questo sito. Nessun download necessario, nessun dato della carta di credito o altro!

Tuttavia, il vero brivido deriva dal giocare a questi giochi con denaro reale e abbiamo anche questo aspetto coperto. La sezione dei migliori casinò è sviluppata pensando ai giocatori con soldi veri e ai loro desideri. Trova offerte bonus esclusive, giri gratis senza deposito richiesto e molto altro.

Speriamo davvero che tu possa apprezzare questo sito tanto quanto noi stessi e come sempre - se c'è qualcosa che vorresti che facessimo in modo diverso, mettiti in contatto! Siamo sempre stati e avremo suggerimenti da parte dei nostri giocatori!

UN slot machine (Inglese americano), informalmente macchina per la frutta (Inglese britannico), le slot (Inglese canadese), macchina da poker o "pokies" (slang) (Inglese australiano e neozelandese inglese) o semplicemente fessura (Inglese americano) è una macchina da gioco del casinò con tre o più rulli che ruotano quando viene premuto un pulsante. Le slot machine sono anche conosciute come banditi con un braccio solo perché inizialmente erano azionati da una leva sul lato della macchina (un braccio) anziché da un pulsante sul pannello frontale, e dalla loro capacità di lasciare il giocatore senza soldi (bandito). Molte macchine moderne hanno ancora una leva legacy oltre al pulsante.

Le slot machine includono un rilevatore di valuta che convalida la moneta o il denaro inserito per giocare. La macchina paga in base a modelli di simboli visibili sulla parte anteriore della macchina quando si ferma. La moderna tecnologia informatica ha portato a molte variazioni sul concetto di slot machine. Le slot machine sono il metodo di gioco più popolare nei casinò e costituiscono circa il 70% del reddito medio del casinò. [1]

Il termine deriva dalle fessure sulla macchina per l'inserimento e il recupero di monete.

La prima slot machine è stata inventata da Charles Fey di San Francisco, California, Stati Uniti, che ha ideato un meccanismo automatico molto più semplice. [2] La maggior parte asserisce che Fey ha inventato la macchina nel 1887, tuttavia alcuni credono che possa aver concepito la macchina nel 1895. [3] A causa del vasto numero di vittorie possibili con il gioco originale basato sulla carta da poker, è risultato praticamente impossibile trovare un modo per creare una macchina in grado di effettuare un pagamento automatico per tutte le possibili combinazioni vincenti. Charles Fey escogitò una macchina con tre rulli rotanti contenenti un totale di cinque simboli: ferri di cavallo, quadri, picche, cuori e una campana della libertà, che diede anche il nome alla macchina. Sostituendo dieci carte con cinque simboli e usando tre rulli invece di cinque tamburi, la complessità della lettura di una vittoria è stata notevolmente ridotta, consentendo a Fey di escogitare un meccanismo di pagamento automatico efficace. Tre campane di fila hanno prodotto il maggior profitto, dieci in nichel. campana della Libertà è stato un enorme successo e ha generato una fiorente industria meccanica dei dispositivi da gioco. Anche quando l'uso di questi dispositivi di gioco è stato vietato nel suo stato dopo pochi anni, Fey non riusciva ancora a tenere il passo con la domanda per il gioco altrove. La macchina Liberty Bell era così popolare che è stata copiata da molti produttori di slot machine. Così nel 1907, il produttore Herbert Mills di Chicago produsse una slot machine chiamata Operator Bell. Nel 1908 molte macchine "a campana" furono installate nella maggior parte dei negozi di sigari, saloon, piste da bowling, bordelli e negozi di barbieri. [4] L'originale slot machine Liberty Bell è ancora visibile al Liberty Belle Saloon & Ristorante a Reno, in Nevada. [5]

Sittman e Pitt di Brooklyn, New York, negli Stati Uniti hanno sviluppato una macchina da gioco nel 1891, che era un precursore della moderna slot machine. Conteneva cinque tamburi con un totale di 50 facce di carte ed era basato sul poker. Questa macchina si dimostrò estremamente popolare e presto molti bar della città avevano una o più delle macchine. I giocatori inseriscono un nickel e tirano una leva, che fa girare la batteria e le carte che hanno in mano, il giocatore che spera in una buona mano di poker. Non esisteva un meccanismo di pagamento diretto, quindi una coppia di re poteva offrire al giocatore una birra gratis, mentre una scala reale poteva pagare sigari o bevande, i premi dipendevano interamente da ciò che era in offerta nello stabilimento locale. Per rendere le probabilità migliori per la casa, in genere due carte venivano rimosse dal mazzo: il dieci di picche e il jack di cuori, che raddoppia le probabilità di vincere una scala reale. La batteria potrebbe anche essere riorganizzata per ridurre ulteriormente le possibilità di vincita di un giocatore.

Un'altra delle prime macchine ha dato delle vincite sotto forma di gomme da masticare alla frutta con immagini dei sapori come simboli sui rulli. I famosi simboli di ciliegia e melone derivano da questa macchina. Il simbolo BAR ora comune nelle slot machine derivava da un logo iniziale della Bell-Fruit Gum Company. Il pagamento di premi alimentari era una tecnica comunemente usata per evitare leggi contro il gioco d'azzardo in un certo numero di stati, e per questo motivo un certo numero di gumball e altri distributori automatici erano considerati con sfiducia dai tribunali. I due casi di Iowa di Stato v. Ellis [6] e Stato v. Distigoli [7] sono entrambi utilizzati nelle classi di diritto penale per illustrare il concetto di affidamento sull'autorità in relazione all'assiomatico ignorantia juris non excusat ("La legge non ammette ignoranza"). [8] In questi casi, un distributore automatico di zecca è stato dichiarato essere un dispositivo di gioco d'azzardo perché con la possibilità (prodotta internamente) la macchina occasionalmente fornisce al prossimo utente un numero di token scambiabili per più caramelle. Nonostante il risultato del prossimo utilizzo fosse visualizzato sulla macchina, entrambi i tribunali hanno stabilito che "L'incentivo per ogni gioco era la possibilità che con quella giocata la macchina fosse impostata per indicare che avrebbe pagato i controlli sul seguente gioco La cosa che ha attratto il giocatore è stata la possibilità che alla fine avrebbe ricevuto qualcosa per nulla: la macchina ha attirato la propensione del giocatore a giocare, e questo è [un] vizio. " [9]

Nel 1963, Bally sviluppò la prima slot machine completamente elettromeccanica chiamata Miele di soldi, anche se macchine precedenti come la Mano alta disegnare la macchina da poker di Bally aveva esposto le basi della costruzione elettromeccanica già nel 1940. L'approccio elettromeccanico degli anni '60 permetteva a Money Honey di essere la prima slot machine con tramoggia senza fondo e pagamento automatico, fino a 500 monete, senza l'aiuto di un addetto. [10] La popolarità di questa macchina portò alla crescente predominanza dei giochi elettronici, e la leva laterale divenne presto rudimentale.

La prima vera video slot machine è stata sviluppata nel 1976 in una suite industriale a Kearney Mesa, CA da N. Cerracchio, R. Greene, W. Beckman, J. Reukes e L. Black sotto la direzione di Fortune Coin Co., Las Vegas, NV. Questa slot machine utilizzava un ricevitore di colore Sony Trinitron modificato da 19 "per il display e schede logiche per tutte le funzioni di slot machine.Il prototipo era montato in un armadietto per slot machine pronto per lo spettacolo. Hotel Las Vegas Hilton Dopo alcune modifiche "cheat-proofing", la video slot machine è stata approvata dalla Nevada State Gaming Commission e alla fine ha trovato popolarità nella "Strip" di Las Vegas e nei casinò del centro Fortune Coin Co. e la loro tecnologia di video slot machine sono stati acquistati da IGT (International Gaming Technology) nel 1978.

La prima video slot machine americana ad offrire un bonus round di "secondo schermo" è stata Reel 'In sviluppato da WMS Industries Inc. nel 1996. [11] Questo tipo di macchina era apparso in Australia almeno dal 1994 con il gioco "Three Bags Full". [12] In questo tipo di macchina, il display cambia per fornire un gioco diverso in cui un pagamento aggiuntivo può essere vinto o accumulato.

Una persona che gioca a una slot machine acquista il diritto di giocare inserendo monete, contanti o in nuove macchine Ticket-In, Ticket-Out, un biglietto cartaceo con un codice a barre, in uno slot designato sulla macchina. La macchina viene quindi attivata mediante una leva o un pulsante o su macchine più recenti, premendo un touchscreen sul suo volto. Il gioco stesso può o meno comportare abilità da parte del giocatore - oppure può creare l'illusione di coinvolgere abilità pur essendo solo un gioco di fortuna.

Lo scopo del gioco è vincere soldi dalla macchina. Il gioco di solito comporta l'abbinamento di simboli, sia su rulli meccanici che girano e si fermano per rivelare uno o più simboli, sia su rulli simulati mostrati su uno schermo video. I simboli sono solitamente colorati e facilmente riconoscibili, come immagini di frutti, numeri o lettere e forme semplici come campane, diamanti o cuori; le nuove video slot machine utilizzano personaggi animati animati e immagini di attori o cantanti famosi (nel caso di slot machine a tema, come descritto di seguito).

La maggior parte dei giochi ha una varietà di simboli vincenti, spesso pubblicati sul volto della macchina (o disponibili su uno schermo diverso, accessibili toccando un pulsante sul touchscreen principale, su video slot machine). Se un giocatore corrisponde a una combinazione in base alle regole del gioco, la slot machine paga il denaro del giocatore o qualche altro tipo di valore, come i giochi extra.

Ci sono molti diversi tipi di slot machine per il gioco d'azzardo in luoghi come Las Vegas (così come i casinò modellati su quelli di Las Vegas, compresi quelli gestiti su prenotazioni di nativi americani). Alcune delle più popolari sono le macchine da video poker, in cui i giocatori sperano di ottenere una serie di simboli corrispondenti a una mano di poker vincente. A seconda della macchina, i giocatori possono giocare una, 100 o più mani contemporaneamente.

Le slot machine multilinea sono diventate più popolari dagli anni '90. Queste macchine hanno più di una payline, il che significa che i simboli visibili che non sono allineati sull'orizzontale principale possono essere considerati per le combinazioni vincenti. Le slot machine a bobina hanno generalmente tre o cinque linee di pagamento, mentre le slot machine video possono avere 9, 15, 25 o addirittura 100 linee di pagamento differenti. La maggior parte delle video slot machine ha un gioco a tema, alcune delle quali presentano grafica e musica basate su intrattenitori, film o programmi TV (La famiglia Addams, Sogno di Jeannie, Giorni felici, ecc.) con un giro bonus. La maggior parte accetta importi variabili di credito per giocare con 1 a 15 crediti per linea tipici. Più alto è l'importo scommesso, più alto sarà il pagamento.

Esistono anche macchine elettromeccaniche standard da 3 a 5 bobine, di vario tipo. Questi sono i tipici "banditi con un braccio solo". Dal 2005 sono state introdotte macchine ibride che combinano elementi di entrambe le macchine video e macchine elettromeccaniche tradizionali.

Una delle principali differenze tra le video slot machine e le macchine a bobina è il modo in cui vengono calcolati i pagamenti. Con le macchine a rulli, l'unico modo per vincere il jackpot massimo è giocare il numero massimo di monete (di solito 3, a volte 4 o anche 5 monete per giro). Con le macchine video, i valori di pagamento fissi vengono moltiplicati per il numero di monete per linea che viene puntata. In altre parole: su una macchina a rulli, è a vantaggio del giocatore giocare con il numero massimo di monete disponibili.

Ad esempio, sul "Ruota della fortuna" macchina da bobina (creata sulla base del famoso programma televisivo "Wheel of Fortune" creato da Merv Griffin), il giocatore deve giocare 3 monete per giro per essere idoneo a innescare il round bonus e possibilmente vincere il jackpot. Sulla macchina video Wheel of Fortune, le probabilità di innescare il round bonus o vincere il jackpot massimo sono esattamente le stesse indipendentemente dal numero di monete puntate su ciascuna linea.

I casinò più grandi offrono slot machine con tagli da 1 centesimo ("penny slots") fino a $ 100,00 o più per credito. Le slot machine di grandi dimensioni sono solitamente isolate dal resto del casinò in un'area "High Limit", spesso con una squadra separata di assistenti per soddisfare le esigenze di coloro che vi giocano.

Le slot machine comuni nei casinò in questo momento sono più complicate. La maggior parte consente ai giocatori di accettare le loro vincite come crediti, che possono essere "spesi" in ulteriori giri.

Negli ultimi anni, nuovo multi-denominazione sono state introdotte le slot machine. Con queste slot machine, il giocatore può scegliere il valore di ciascun credito scommesso (il palo) da un elenco di opzioni. In base alla selezione del giocatore, la slot machine calcola automaticamente il numero di crediti che il giocatore riceve in cambio del denaro inserito e visualizza la quantità di crediti disponibili per il giocatore. Ad esempio, un giocatore può scegliere di scommettere un dollaro per partita su una slot machine con nickel. Ciò elimina la necessità per un giocatore di trovare una denominazione specifica di una particolare slot machine; possono concentrarsi semplicemente sulla ricerca della macchina e sulla definizione della denominazione quando decidono di giocare.

Recentemente, alcuni casinò hanno scelto di sfruttare un concetto comunemente noto come "tokenizzazione", in cui un token acquista più di un credito. Un casinò può configurare slot machine di numerosissime denominazioni per accettare lo stesso tipo di gettone. Ad esempio, tutte le slot machine a penny, nickel, quarter e dollar potrebbero essere configurate per accettare token dollaro. Ciò riduce significativamente i costi di inventario di un casinò e i costi di gestione delle monete. Una slot machine tokenizzata calcola automaticamente il numero di crediti che il giocatore riceve in cambio del token inserito e visualizza la quantità di crediti disponibili per il giocatore. Quando un giocatore sceglie di raccogliere i suoi crediti (premendo un pulsante "Cash out"), la slot machine divide automaticamente il numero di crediti sul metro di credito per il valore di un token e restituisce il risultato al cliente. Qualsiasi resto è noto come "crediti residui" e non può essere raccolto. I crediti residui devono essere giocati o abbandonati.

indennità è una caratteristica speciale del particolare tema del gioco, che viene attivato quando alcuni simboli appaiono in una combinazione vincente. I bonus variano a seconda del gioco. Alcuni round bonus sono una sessione speciale di giri gratuiti (il cui numero è spesso basato sulla combinazione vincente che attiva il bonus), spesso con un insieme diverso o modificato di combinazioni vincenti come il gioco principale, e spesso con l'aumento del valore del credito vincente da un moltiplicatore specifico, che viene visualizzato in modo visibile come parte della grafica bonus e / o dell'animazione. In altri round bonus, al giocatore vengono presentati diversi elementi su uno schermo tra cui scegliere. Quando il giocatore sceglie gli oggetti, viene rivelato e assegnato un numero di crediti. Alcuni bonus utilizzano un dispositivo meccanico, come una ruota che gira, che funziona insieme al bonus per visualizzare l'importo vinto.

Candela è una luce in cima alla slot machine. Lampeggia per avvisare l'operatore che è necessaria una modifica, è richiesto il pagamento della mano o un potenziale problema con la macchina.

Giostra si riferisce a un raggruppamento di slot machine, di solito in un cerchio o una formazione ovale.

Tramoggia di monete è un contenitore in cui sono conservate le monete immediatamente disponibili per i pagamenti. L'hopper è un dispositivo meccanico che ruota le monete nel vassoio monete quando un giocatore raccoglie crediti / monete (premendo un pulsante "Incasso"). Quando viene raggiunta una determinata capacità di monete preimpostate, un deviatore di monete reindirizza automaticamente o "rilascia" le monete in eccesso in un "drop bucket" o "drop box". (Le tramogge di monete inutilizzate possono ancora essere trovate anche su giochi che impiegano esclusivamente la tecnologia Ticket-In Ticket-Out, come una traccia.)

Metro di credito è un display a LED visivo della quantità di denaro o crediti sulla macchina. Sulle macchine video bobina si tratta di un display a LED simulato, o rappresentato in un font diverso, basato sul design della grafica del gioco.

Drop bucket o cassetta di sicurezza è un contenitore situato nella base di una slot machine dove le monete in eccesso vengono deviate dalla tramoggia. In genere, un bucket drop viene utilizzato per le slot machine a basso valore e una casella di rilascio viene utilizzata per le slot machine di alto valore. Una cassetta di raccolta contiene un coperchio incernierato con una o più serrature, mentre un secchio di raccolta non contiene un coperchio. I contenuti dei drop bucket e delle drop box sono raccolti e conteggiati dal casinò su base pianificata.

EGM è usato come una scorciatoia per "Electronic Gaming Machine".

Paga a mano si riferisce a un pagamento effettuato da un operatore o in un punto di scambio ("gabbia"), piuttosto che dalla stessa slot machine. Una paga manuale si verifica quando l'importo del pagamento supera l'importo massimo che è stato preimpostato dall'operatore della slot machine. Di solito, l'importo massimo è impostato al livello in cui l'operatore deve iniziare a dedurre le imposte. Un pagamento a mano potrebbe anche essere necessario a causa di una retribuzione breve.

Tramoggia di riempimento tramoggia è un documento utilizzato per registrare i rifornimenti della moneta nella gettoniera dopo che si è esaurita a causa del pagamento dei giocatori. Lo slittamento indica la quantità di monete collocate nelle tramogge, così come le firme dei dipendenti coinvolti nella transazione, il numero di slot machine, la posizione e la data.

Libro del pasto (Machine entry unuthorization log) è un registro delle voci del dipendente nella macchina

Basso livello o Top inclinato le slot machine includono uno sgabello in modo che il giocatore abbia accesso al sitdown. In piedi o verticale le slot machine vengono giocate stando in piedi.

Gioco ottimale è una percentuale di recupero basata su un giocatore d'azzardo che utilizza la strategia ottimale in un gioco di slot machine basato sulle abilità.

payline è una linea diritta oa zig-zag che attraversa un simbolo su ciascuna bobina, lungo la quale viene valutata una combinazione vincente. Le classiche macchine per la produzione di bobine di solito hanno fino a nove linee di pagamento, mentre le video slot machine possono avere fino a cento.

Rollup è il processo di drammatizzare una vittoria suonando suoni mentre il metri conta fino all'ammontare che è stato vinto.

Short pay si riferisce ad un pagamento parziale effettuato da una slot machine, che è inferiore all'importo dovuto al giocatore. Ciò si verifica se il gettoniera è esaurito a causa di pagamenti anticipati ai giocatori. L'importo rimanente dovuto al giocatore viene pagato come una paga a mano o verrà un addetto e riempire la macchina.

Gusto è un riferimento alla piccola somma spesso pagata per mantenere un giocatore seduto e continuamente puntato. Solo raramente le macchine non riescono a pagare nemmeno la scommessa minima piazzata nel corso di diversi tiri.

Inclinazione Le slot machine elettromeccaniche di solito includono un "interruttore di inclinazione" elettromeccanico, che crea o spezza un circuito se la macchina è inclinata o diversamente manomessa e innesca quindi un allarme. Mentre le macchine moderne non hanno più interruttori di inclinazione, qualsiasi tipo di guasto tecnico (interruttore della porta nello stato sbagliato, guasto del motore della bobina, carta esaurita, ecc.) Viene ancora chiamato "inclinazione".

Foglio di lavoro teorico Un documento fornito dal produttore per tutte le slot machine, che indica la percentuale teorica che la slot machine dovrebbe tenere in base alla somma pagata. Il foglio di lavoro indica anche le impostazioni della bobina, il numero di monete che possono essere giocate, il piano di vincita, il numero di rulli e altre informazioni descrittive del particolare tipo di slot machine.

Conteggio del peso è un termine americano, che si riferisce alla quantità in dollari di monete o gettoni rimossi dal drop bucket di una slot machine o da una casella di rilascio e contati dal team di hard count del casinò tramite l'uso di una bilancia.

Ogni macchina ha una tabella che elenca il numero di crediti che il giocatore riceverà se i simboli elencati nella tabella dei pagamenti si allineano sulla linea di pagamento della macchina. Alcuni simboli sono selvaggi e pagheranno se sono visibili in qualsiasi posizione, anche se non sono sulla linea di pagamento. Soprattutto sulle macchine più vecchie, la tabella dei pagamenti è elencata sulla faccia della macchina, di solito sopra e sotto l'area contenente le ruote. La maggior parte delle macchine video visualizza la tabella dei pagamenti quando il giocatore preme un pulsante "tabella dei pagamenti" o tocca "tabella dei pagamenti" sullo schermo; alcuni hanno anche la tabella dei pagamenti sul mobiletto.

Fino a poco tempo fa tutte le slot machine utilizzavano bobine meccaniche rotanti per visualizzare e determinare i risultati. Sebbene la slot machine originale usasse cinque rulli, più semplici e quindi più affidabili, le tre macchine a bobina diventarono rapidamente lo standard.

Il problema con tre macchine a bobina è che il numero di combinazioni è solo cubico: la slot machine originale con tre bobine fisiche e 10 simboli su ciascuna bobina aveva solo 10 3 = 1.000 combinazioni possibili. Ciò limitava la capacità del produttore di offrire jackpot di grandi dimensioni, dal momento che anche l'evento più raro poteva verificarsi ogni 1.000 giochi. Il massimo pagamento teorico, supponendo che il 100% di ritorno al giocatore sarebbe 1000 volte la scommessa, ma ciò non lascerebbe spazio ad altri paga, rendendo la macchina ad alto rischio e anche piuttosto noiosa.

Sebbene il numero di simboli alla fine sia aumentato a circa 22, [ citazione necessaria ] che consente circa 10.000 combinazioni, queste dimensioni del jackpot ancora limitate e il numero di possibili risultati.

Negli anni '80, tuttavia, i produttori di slot machine hanno incorporato l'elettronica nei loro prodotti e li hanno programmati per pesare simboli particolari. Quindi le probabilità di perdere simboli che appaiono sulla payline sono diventate sproporzionate rispetto alla loro effettiva frequenza sulla bobina fisica. Un simbolo apparirà solo una volta sulla bobina visualizzata al giocatore, ma potrebbe in effetti occupare diverse fermate sul mulinello multiplo.

Nel 1984 Inge Telnaes ha ricevuto un brevetto per un dispositivo intitolato "Dispositivo elettronico di gioco che utilizza un generatore di numeri casuali per selezionare le posizioni di arresto bobina" (brevetto USA 4448419), [13] che afferma: "È importante realizzare una macchina che sia percepito per presentare maggiori possibilità di guadagno di quanto non abbia effettivamente entro i limiti legali che i giochi di fortuna devono operare. "[14] Il brevetto è stato successivamente acquistato dalla International Game Technology e da allora è scaduto.

Una bobina virtuale con 256 stop virtuali per bobina consentirebbe fino a 256 3 = 16.777.216 posizioni finali. Il produttore potrebbe scegliere di offrire un jackpot da un milione di dollari da una scommessa da $ 1, fiducioso che si verificherà solo ogni 16,7 milioni di riproduzioni.

Con i microprocessori ormai onnipresenti, i computer all'interno delle moderne slot machine consentono ai produttori di assegnare una probabilità diversa a ogni simbolo su ogni bobina. Al giocatore potrebbe sembrare che un simbolo vincente fosse "così vicino", mentre in realtà la probabilità è molto più bassa.

Nelle moderne slot machine, i rulli e la leva sono solo per motivi storici e di intrattenimento.

La video slot machine è un'innovazione più recente, senza parti in movimento - invece una rappresentazione grafica di una appare sullo schermo. Poiché il giocatore sta essenzialmente giocando a un gioco per computer, i produttori sono in grado di offrire più elementi interattivi, come giochi bonus avanzati e grafica video avanzata.

Inoltre, poiché non ci sono vincoli meccanici nella progettazione di video slot machine, la maggior parte mostra cinque rulli anziché tre. Questo espande notevolmente il numero di possibilità: una macchina può avere 50 o più simboli su una bobina, dando quote fino a 300 milioni contro 1 - abbastanza per persino il più grande jackpot. Poiché ci sono così tante combinazioni date da cinque rulli, i produttori non hanno bisogno di pesare i simboli di pagamento (anche se alcuni potrebbero ancora farlo). Invece, i simboli di pagamento più elevati appariranno in genere solo una o due volte su ciascuna bobina, mentre più simboli comuni, guadagnando un pagamento più frequente, appariranno molte volte.

Le video slot in genere incoraggiano il giocatore a giocare più "linee", quindi piuttosto che prendere semplicemente il mezzo dei tre simboli visualizzati su ciascuna bobina, una linea potrebbe andare da in alto a sinistra a in basso a destra, o uno qualsiasi degli altri schemi specificati dal produttore. Poiché ogni simbolo è altrettanto probabile, non vi è alcuna difficoltà per il produttore nel permettere al giocatore di prendere una o tutte le possibili linee in offerta - il ritorno a lungo termine al giocatore sarà lo stesso. La differenza per il giocatore è che più linee gioca, più è probabile che venga pagato in un dato giro - anche se ovviamente scommette di più in primo luogo.

Per evitare la sensazione che il denaro del giocatore stia semplicemente diminuendo (considerando che un pagamento di 100 crediti su una singola linea sarebbe di 100 puntate, e il giocatore sentirà di aver ottenuto una vittoria sostanziale, su una macchina a 20 linee, sarebbe solo essere 5 scommesse e non sembrerebbe significativo), i produttori offrono comunemente giochi bonus, che possono restituire molte volte la loro scommessa. Il giocatore è incoraggiato a continuare a giocare per raggiungere il bonus: anche se sta perdendo, il gioco bonus potrebbe permettergli di riconquistare le sue perdite.

Tutte le macchine moderne sono progettate utilizzando generatori di numeri pseudocasuali ("PRNG"), che generano costantemente numeri casuali, ad una velocità di centinaia o forse migliaia al secondo. Non appena viene premuto il pulsante "Riproduci", viene utilizzato il numero casuale più recente per determinare il risultato. Ciò significa che il risultato varia a seconda esattamente del momento in cui si gioca. Una frazione di secondo prima o dopo, e il risultato sarebbe diverso.

È importante che la macchina contenga un'implementazione RNG di alta qualità, poiché tutti i PRNG devono infine ripetere la sequenza numerica (vedere Art of Computer Programming Volume 2 Chapter 3, Numeri casuali), e se il periodo è breve, o il PRNG è altrimenti difettoso, un giocatore di vantaggio può essere in grado di "prevedere" il risultato successivo. Avendo accesso al codice PRNG e ai valori iniziali, Ronald Dale Harris, un ex programmatore di slot machine, ha scoperto equazioni per giochi di gioco specifici come Keno che gli hanno permesso di prevedere quale sarebbe stata la prossima serie di numeri selezionati in base ai giochi precedenti.

La maggior parte delle macchine è progettata per sconfiggere generando numeri anche quando la macchina non viene riprodotta, quindi il giocatore non può sapere dove si trova nella sequenza, anche se sa come è stata programmata la macchina.

Le slot machine sono in genere programmate per pagare come vincite dall'82% al 98% del denaro che viene scommesso dai giocatori. Questo è noto come "percentuale di pagamento teorico" o RTP, "ritorno al giocatore". La percentuale minima di pagamento teorica varia tra le giurisdizioni e viene generalmente stabilita per legge o regolamento. Ad esempio, il pagamento minimo in Nevada è del 75%, nel New Jersey, 83% e nel Mississippi dell'80%. I modelli vincenti sulle slot machine - le somme che pagano e le frequenze di tali pagamenti - sono accuratamente selezionati per ottenere una certa frazione del denaro giocato alla "casa" (l'operatore della slot machine), mentre restituisce il resto al giocatori durante il gioco. Supponiamo che una certa slot machine costa $ 1 per giro e ha un ritorno al giocatore (RTP) del 95%. Si può calcolare che per un periodo sufficientemente lungo, come 1.000.000 di spin, la macchina restituirà una media di $ 950.000 ai suoi giocatori, che hanno inserito $ 1,000,000 durante quel periodo. In questo esempio (semplificato), si dice che la slot machine paghi il 95%. L'operatore conserva i restanti $ 50.000. All'interno di alcune organizzazioni di sviluppo EGM questo concetto viene semplicemente definito come "par." "Par" si manifesta anche per i giocatori d'azzardo come tecniche promozionali: "Le nostre 'Slot Loose' hanno un recupero del 93%! Gioca ora!" Vale la pena notare che le "Slots Loose" in realtà possono descrivere pochissime macchine anonime in un particolare banco di EGM.

La percentuale di pagamento teorica di una slot machine viene impostata in fabbrica quando il software viene scritto. La modifica della percentuale di pagamento dopo che una slot machine è stata piazzata sul piano di gioco richiede uno scambio fisico del software o firmware, che di solito è memorizzato su una EPROM ma può essere caricato su una memoria ad accesso casuale non volatile (NVRAM) o persino memorizzato su CD-ROM o DVD, a seconda delle capacità della macchina e delle normative applicabili. Sulla base della tecnologia attuale, questo è un processo che richiede molto tempo e in quanto tale viene svolto raramente. In alcune giurisdizioni, come il New Jersey, la EPROM ha un sigillo di garanzia e può essere cambiata solo in presenza di funzionari del consiglio di controllo del gioco. Altre giurisdizioni, incluso il Nevada, controllano casualmente le slot machine per garantire che contengano solo software approvato.

Il ritorna al giocatore non è l'unica statistica che interessa. Anche le probabilità di ogni pagamento sulla tabella dei pagamenti sono critiche. Ad esempio, considera un'ipotetica slot machine con una dozzina di valori diversi nella tabella dei pagamenti. Tuttavia, le probabilità di ottenere tutti i pagamenti sono zero tranne la più grande. Se il pagamento è 4.000 volte l'importo di input, e succede ogni 4.000 volte in media, il ritorna al giocatore è esattamente al 100%, ma il gioco sarebbe noioso da giocare. Inoltre, la maggior parte delle persone non vincerebbe nulla e avere voci sulla tabella dei pagamenti che hanno un ritorno pari a zero sarebbe ingannevole. Poiché queste probabilità individuali sono segreti strettamente custoditi, è possibile che le macchine pubblicizzate con alto rendimento per il giocatore aumentino semplicemente le probabilità di questi jackpot. Il casinò potrebbe piazzare legalmente delle macchine con un pagamento simile e pubblicizzare che alcune macchine hanno il 100% di ritorno al giocatore. Il vantaggio aggiunto è che questi grandi jackpot aumentano l'eccitazione degli altri giocatori.

La tabella delle probabilità per una macchina specifica è denominata la tabella delle carte Paytable and Reel, o PARS. The Wizard of Odds ha rivelato il PARS per una slot machine commerciale, una macchina originale di White Gaming Technology Red White and Blue. Questo gioco, nella sua forma originale, è obsoleto, quindi queste specifiche probabilità non si applicano. Ha pubblicato solo le quote dopo che un suo fan gli ha inviato alcune informazioni fornite su una slot machine che è stata pubblicata su una macchina nei Paesi Bassi. La psicologia del design della macchina viene rapidamente rivelata. Ci sono 13 possibili pagamenti che vanno da 1: 1 a 2.400: 1. Il pagamento 1: 1 arriva ogni 8 giochi. Il pagamento 5: 1 viene ogni 33 giochi, mentre il pagamento 2: 1 arriva ogni 600 giochi. La maggior parte dei giocatori assume che la probabilità aumenti proporzionalmente al pagamento. Il pagamento di midsize che è progettato per dare al giocatore un brivido è il pagamento 80: 1. È programmato per verificarsi una media di una volta ogni 219 ascolti. Il pagamento 80: 1 è abbastanza alto da creare eccitazione, ma non abbastanza da rendere probabile che il giocatore prenda le sue vincite e abbandoni il gioco. Più che probabile il giocatore ha iniziato il gioco con almeno 80 volte la sua scommessa (per esempio ci sono 80 trimestri in $ 20). Al contrario, il pagamento 150: 1 si verifica solo in media una volta ogni 6.241 giochi. Il pagamento più alto di 2.400: 1 si verifica solo in media una volta ogni 64 3 = 262.144 riproduzioni poiché la macchina ha 64 arresti virtuali. Il giocatore che continua a nutrire la macchina è probabile che abbia diversi pagamenti di medie dimensioni, ma difficilmente avrà un grande pagamento. Si licenzia dopo che è annoiato o ha esaurito il suo bankroll. [15]

Nonostante siano confidenziali, occasionalmente un foglio PARS viene pubblicato su un sito web. Hanno un valore limitato per il giocatore, perché di solito una macchina avrà da 8 a 12 diversi programmi possibili con pagamenti diversi. Inoltre, piccole variazioni di ogni macchina (cioè con doppio jackpot o cinque volte gioca) sono sempre in fase di sviluppo. L'operatore del casinò può scegliere quale chip EPROM installare in una particolare macchina per selezionare il pagamento desiderato. Il risultato è che non esiste un tipo di macchina di tipo payback elevato, dal momento che ogni macchina ha potenzialmente più impostazioni. Dall'ottobre 2001 al febbraio 2002, l'editorialista Michael Shackleford ha ottenuto i fogli PAR per cinque diverse macchine al nichel; quattro giochi IGT Austin Powers, Fortune Cookie, Leopard Spot e Wheel of Fortune e un gioco prodotto da WMS; Reel 'in. Senza rivelare le informazioni proprietarie, sviluppò un programma che gli avrebbe permesso di determinare con meno di una dozzina di ascolti su ogni macchina su cui era installato il chip EPROM. Poi ha fatto un sondaggio di oltre 400 macchine in 70 diversi casinò di Las Vegas. Ha calcolato la media dei dati e assegnato una percentuale di rimborso medio alle macchine di ciascun casinò. La lista risultante è stata ampiamente pubblicizzata per scopi di marketing (in particolare dal casinò Palms che ha avuto il primo posto in classifica). [16]

Uno dei motivi per cui la slot machine è così redditizia per un casinò è che il giocatore deve giocare il high house edge e high payout scommesse insieme al margine basso della casa e bassi guadagni scommesse. In un gioco di scommesse più tradizionale come il craps, il giocatore sa che alcune scommesse hanno quasi 50/50 possibilità di vincere o perdere, ma pagano solo un multiplo limitato della scommessa originale (di solito non superiore a tre volte). Altre scommesse hanno un margine più alto, ma il giocatore viene ricompensato con una vincita maggiore (fino a trenta volte in craps). Il giocatore può scegliere che tipo di scommessa vuole fare. Una slot machine non offre questa opportunità. Teoricamente, l'operatore potrebbe rendere disponibili queste probabilità, o consentire al giocatore di scegliere quale giocatore in modo che il giocatore sia libero di fare una scelta. Tuttavia, nessun operatore ha mai adottato questa strategia. Macchine diverse hanno pagamenti massimi diversi, ma senza conoscere le probabilità di ottenere il jackpot, non esiste un modo razionale di differenziare.

In molti mercati in cui i sistemi di monitoraggio e controllo centralizzati sono utilizzati per collegare le macchine ai fini di controllo e sicurezza, di solito in reti ad ampio raggio di sedi multiple e migliaia di macchine, il ritorno del giocatore deve solitamente essere cambiato da un computer centrale anziché da ciascuna macchina. Una gamma di percentuali è impostata nel software di gioco e selezionata in remoto.

Nel 2006, la Nevada Gaming Commission ha iniziato a lavorare con i casinò di Las Vegas sulla tecnologia che avrebbe permesso al management del casinò di cambiare il gioco, le probabilità e le vincite da remoto. La modifica non può essere eseguita istantaneamente, ma solo dopo che la macchina selezionata è rimasta inattiva per almeno quattro minuti. Dopo aver effettuato la modifica, la macchina deve essere bloccata sui nuovi giocatori per quattro minuti e visualizzare un messaggio sullo schermo che informa i potenziali giocatori che si sta effettuando una modifica. [17]

Spesso le macchine sono collegate tra loro in un modo che consente a un gruppo di macchine di offrire un premio particolarmente grande, o "jackpot". Ogni slot machine del gruppo contribuisce in piccola parte a questo jackpot progressivo, assegnato a un giocatore che ottiene, per esempio, una scala reale su una macchina di video poker o una combinazione specifica di simboli su una slot machine normale oa nove linee. L'importo pagato per il jackpot progressivo è di solito molto più alto di quello che qualsiasi slot machine singola potrebbe pagare da solo.

In alcuni casi, più macchine sono collegate tra più casinò. In questi casi, le macchine possono essere di proprietà del produttore, che è responsabile del pagamento del jackpot. I casinò prendono in affitto le macchine piuttosto che possederle a titolo definitivo. megabucks può essere l'esempio più noto di questo tipo di macchina. Megabucks Nevada inizia a $ 10.000.000 dopo un jackpot. (Prima del settembre 2005, Megabucks Nevada è stato ripristinato a $ 7.000.000.) Il nuovo centesimo megabucks il videogioco ha anche un jackpot che parte da $ 10.000.000.

Le slot machine meccaniche e i loro gettoniere erano a volte suscettibili di imbrogli e altre truffe. Un esempio storico riguardava la filatura di una moneta con un filo di plastica corto. Il peso e le dimensioni della moneta sarebbero stati accettati dalla macchina e sarebbero stati concessi crediti. Tuttavia, lo spin creato dal filo di plastica causerebbe l'uscita della moneta attraverso lo scivolo di scarto nel vassoio di pagamento. Questa truffa particolare è diventata obsoleta a causa di miglioramenti nelle nuove slot machine.

Le moderne slot machine sono controllate da chip di computer EPROM e, nei grandi casinò, gli accettatori di monete sono diventati obsoleti a favore degli accettatori di banconote. Queste macchine e i loro accettatori di banconote sono progettate con avanzate misure anti-truffa e anti-contraffazione e sono difficili da frodare. Le slot machine computerizzate in anticipo sono state a volte defraudate attraverso l'uso di dispositivi di imbroglio, come il "cursore" o "zampa di scimmia" utilizzato dal famigerato imbroglione di slot machine Tommy Glenn Carmichael. Tuttavia, i tentativi più recenti di frodare le slot machine implicano la manipolazione della EPROM, ad esempio dirigendo le microonde verso di essa per interrompere il suo corretto funzionamento. Gli addetti ai casinò come Ronald Dale Harris sono stati anche scoperti a manipolare il software nelle slot machine per frodare gli operatori di casinò.

Negli Stati Uniti, la disponibilità pubblica e privata di slot machine è altamente regolata dai governi statali. Molti stati hanno istituito delle schede di controllo del gioco per regolamentare il possesso e l'uso delle slot machine. Il Nevada è l'unico stato che non ha restrizioni significative contro le slot machine sia per uso pubblico che privato. Nel New Jersey, le slot machine sono consentite solo nei casinò degli hotel gestiti ad Atlantic City. Diversi stati (Illinois, Indiana, Louisiana e Missouri) consentono slot machine (così come qualsiasi gioco d'azzardo in stile casinò) solo su battelli fluviali autorizzati o su chiatte ancorate permanentemente. Dopo l'uragano Katrina, il Mississippi ha rimosso il requisito che i casinò della costa del Golfo operino su chiatte e ora li consente a terra lungo la costa. Delaware consente slot machine su tre percorsi a cavallo; sono regolati dalla commissione della lotteria statale. Per un elenco di norme state-by-state sulla proprietà privata delle slot machine, consulta le normative sulla proprietà delle slot machine negli Stati Uniti.

I casinò nativi americani che si trovano nelle prenotazioni non sono autorizzati ad avere slot machine a meno che la tribù non raggiunga per la prima volta un patto con lo stato in cui si trova (secondo l'Indian Gaming Regulatory Act). In genere, un patto autorizza lo stato a ricevere una frazione del ricavo lordo dalle slot machine.

Le dichiarazioni sono generalità, non leggi effettive per ogni giurisdizione. Queste classificazioni possono variare da stato a stato. 15 U.S.C. 1171 e segg. governa macchine da gioco o macchine "slot". Questa disposizione è nota come Johnson Act.

Alcuni stati hanno restrizioni sul tipo (chiamato "classe") di slot machine che possono essere utilizzate in un casinò o in un'altra area di gioco. Le slot machine di "Classe III" (o "tradizionali") operano indipendentemente da un sistema di computer centralizzato e la possibilità per un giocatore di vincere qualsiasi pagamento è la stessa per ogni gioco. Le slot machine di classe III sono più spesso viste in Nevada o Atlantic City e sono talvolta indicate come "slot in stile Vegas".

Le slot machine di "Classe II" (note anche come "terminali di lotterie video" o "VLT") sono collegate a un sistema di computer centralizzato che determina il risultato di ciascuna scommessa. In questo modo, le slot machine di Classe II imitano i biglietti della lotteria scratch-off in quanto ogni macchina ha le stesse possibilità di vincere una serie di premi limitati. Una classe di slot machine può avere o meno un elemento di abilità del giocatore.

In generale un gioco deve avere tutte le caratteristiche di un gioco di Classe II per essere un gioco di Classe II. Qualsiasi caratteristica di un gioco di Classe III lo rende un gioco di Classe III. Il casinò paga una quota allo stato per ogni gioco di Classe III e può acquistare solo così tante licenze di Classe III. Non esiste una tale restrizione per i giochi di Classe II. I giochi di classe II non sono regolati così strettamente dallo stato.

  1. Il giocatore sta giocando contro altri giocatori e sta gareggiando per un premio comune.
  2. Non c'è necessariamente un vincitore in ogni partita. Il gioco continua fino a quando c'è un vincitore.
  3. In un dato set ci sono un certo numero di vittorie e sconfitte. Una volta che si è verificata una determinata combinazione, non può ripetersi fino a quando non viene avviato un nuovo batch. Questo è più evidente nei giochi gratta e vinci usando le carte che arrivano in branco. Una volta che una carta è stata estratta da un mazzo, le combinazioni su quella carta non possono ripetersi fino a quando non viene installato un nuovo mazzo di carte. Un gioco dipende dai giochi precedenti.
  4. Il giocatore deve essere un partecipante attivo. Devono riconoscere gli eventi mentre si verificano e devono riconoscere quando hanno vinto e annunciare la loro vittoria. Il bingo è un esempio eccellente qui.
  5. Tutti i giocatori giocano dallo stesso gruppo di numeri di quelli annunciati.
Caratteristiche del gioco di classe III
  1. Il giocatore sta giocando contro la casa.
  2. Ogni partita è indipendente dai giochi precedenti. Qualsiasi risultato possibile può verificarsi in qualsiasi gioco.
  3. Le vincite sono annunciate automaticamente.

Molti casinò americani offrono iscrizioni gratuite in "club di slot", che restituiscono una frazione della somma di denaro che viene scommessa sotto forma di comps (cibo, bevande, camere d'albergo o mercanzie), o talvolta come denaro o una promessa per pagare in contanti in un secondo momento. Questi club richiedono che i giocatori usino le carte che vengono inserite nelle slot machine, per consentire ai casinò di tracciare l'"azione" dei giocatori (quanto ogni giocatore punta e per quanto tempo), che viene spesso utilizzato per stabilire livelli di gioco che possono rendere i giocatori eleggibili per comps aggiuntivi. Comps o "cashback" di questi club possono fare differenze significative nei rendimenti teorici massimi quando si gioca per lunghi periodi.

In Australia "macchine da poker" o "pokies" sono ufficialmente definiti Macchine da gioco. Le macchine da gioco in stile australiano utilizzano frequentemente i display video per simulare bobine fisiche, in genere cinque. Queste macchine hanno bonus aggiuntivi e funzioni secondarie come giochi gratuiti e livelli bonus. Consentono inoltre di riprodurre più righe (fino a 200) o più modi (fino a 3.125). Alla fine del 2010, c'erano 200.057 macchine da poker che operano in Australia, che era 2,75% delle 7.249.919 macchine da gioco in tutto il mondo secondo il ricercatore indipendente Taylor Nelson Sofres [18] (TNS). TNS era stata precedentemente incaricata dalla Gaming Technologies Association [19] di condurre il World Count of Gaming Machines [20] nel 1999, 2002, 2004, 2006 e 2008.

Nei giochi multiway, i giocatori giocano l'intera posizione di ogni bobina invece di linee fisse o schemi. Ad esempio, se un giocatore gioca 1 rullo in una partita a 243, riceve tre simboli nel primo rullo che pagano ovunque nelle tre posizioni, mentre tutti gli altri rulli pagano solo al centro, con le aree non utilizzate più scure. All'altra estremità della scala, se il giocatore gioca 5 rulli, i simboli possono apparire in qualsiasi punto della finestra e pagano fin tanto che ce n'è uno in ogni rullo. La maggior parte dei giochi richiede comunque che i simboli appaiano da sinistra a destra, a volte questo include anche gli scatter. I simboli Scatter pagano lo stesso come per i giochi convenzionali, moltiplicando il loro importo di pagamento per la puntata totale e il numero di modi / rulli giocati. Altri giochi a più vie ti danno ancora più modi utilizzando un pattern 4x5 o 5x5, dove ci sono fino a 5 simboli in ogni bobina, consentendo fino a 1024 e 3125 modi di vincere, rispettivamente. Aristocrat chiama questi giochi Xtra Reel Power e Super Reel Power rispettivamente. Questi giochi in genere costano più del loro modo 243 Reel Power controparti. Recentemente, IGT ha anche iniziato a produrre giochi multiway. Il produttore di macchine da gioco Konami Australia ha anche creato un modo alternativo di giocare usando schemi, in cui i simboli pagano l'uno accanto all'altro. La maggior parte di questi giochi ha una formazione di bobina esagonale e, a differenza dei giochi a più vie, tutti i modelli non riprodotti sono oscurati. Su entrambi i sistemi, i simboli scatter pagano ancora nelle aree oscurate proprio come le macchine standard in cui gli scatter non devono apparire su una payline.

Le leggi che regolano l'uso delle macchine da gioco in Australia sono di competenza dei governi statali e, in quanto tali, variano da uno Stato all'altro.

Le macchine da gioco si trovano nei casinò (circa uno in ogni grande città), nonché nei pub e nei club di alcuni stati (in genere club sportivi, sociali o di RSL). Il primo stato australiano a legalizzare questo tipo di gioco d'azzardo fu il New South Wales nel 1956, quando furono resi legali in tutti i club registrati nello stato. Ci sono suggerimenti che la proliferazione delle macchine da poker ha portato a livelli crescenti di gioco d'azzardo problematico; tuttavia, la natura precisa di questo collegamento è ancora aperta alla ricerca. [21]

Nel 1999 la Australian Productivity Commission riferì che l'Australia aveva quasi 180.000 macchine da poker, più della metà delle quali nel New South Wales. Questa cifra rappresentava il 21% di tutte le macchine da gioco del mondo, e su base pro capite, l'Australia aveva circa cinque volte più macchine da gioco degli Stati Uniti. Questo era basato su macchine da gioco solo nei casinò, e a dicembre 2010 c'erano 751.520 macchine da gioco (molto simili alle macchine da poker australiane) operanti negli Stati Uniti rispetto alle 200.057 operanti in Australia. [22] L'Australia è al settimo posto in termini di numero totale di macchine da gioco dopo Giappone, Stati Uniti, Italia, Regno Unito, Spagna e Germania. La ragione principale per questo è che le macchine da gioco sono state legali nello stato del New South Wales dal 1956 e in quel periodo il numero di macchine è cresciuto fino a 97.103 (a dicembre 2010, incluso l'Australian Capital Territory). A titolo di paragone, lo stato americano del Nevada, che legalizzò il gioco, comprese le fessure diverse decenni prima del NSW, aveva 190.135 posti operativi.

I ricavi delle macchine da gioco nei pub e nei club rappresentano oltre la metà dei $ 4 miliardi di entrate da gioco raccolti dai governi statali nell'anno fiscale 2002 - 03 [23]

Nel Queensland, le macchine da gioco nei pub e nei club devono fornire un tasso di rendimento dell'85% mentre le macchine situate nei casinò devono fornire un tasso di rendimento del 90%. [24] La maggior parte degli altri stati ha disposizioni simili.

In Victoria, le macchine da gioco devono fornire un tasso di rendimento minimo dell'87% (compreso il contributo per il jackpot), incluse le macchine in Crown Casino. A partire dal 1 ° dicembre 2007, tutte le macchine da gioco con supporto per banconote da $ 100 sono state bandite a causa di una modifica delle leggi sul gioco; tutte le macchine da gioco realizzate dal 2003 sono conformi a questa regola. Questa nuova legge vietava anche le macchine che giocavano automaticamente con il pulsante premuto. Esiste un'eccezione a queste leggi in Crown Casino, ogni giocatore con una carta fedeltà VIP può ancora inserire banconote da $ 100 e utilizzare la funzione di autoplay, in base al quale la macchina continuerà a giocare senza l'intervento del giocatore finché il credito non si esaurisce o il giocatore interviene. Tutte le macchine da gioco in Victoria hanno una schermata informativa accessibile all'utente premendo il tasto 'i key', mostrando le regole del gioco, la tabella dei pagamenti, la percentuale di ritorno al giocatore e le cinque combinazioni superiore e inferiore, con le quote mostrate. Queste combinazioni sono dichiarate per essere giocate su una scommessa minima (di solito 1 credito per linea, con 1 linea o bobina giocata), escludendo le vincite delle caratteristiche.

L'Australia occidentale consente l'uso di particolari forme di macchine da gioco nel casinò di Burswood, e nessuna macchina da gioco può essere utilizzata altrove. Questa politica (la più restrittiva in Australia) ebbe una lunga base storica e fu riaffermata dalla Commissione Reale del 1974 nel Gioco d'azzardo:

-Rapporto della Royal Commission in Gambling 1974, p. 72

Nick Xenophon è stato eletto su un ticket indipendente No Pokies nel Consiglio legislativo del South Australia alle elezioni del South Australia del 1997 al 2,9% e rieletto alle elezioni del 2006 al 20,5%, prima di essere eletto al Senato australiano nel 2007 federale elezioni del 14,8%. Il candidato indipendente Andrew Wilkie, un attivista anti-pokies, è stato eletto alla sede della Camera dei rappresentanti australiana di Denison alle elezioni federali del 2010. Wilkie era uno dei quattro crossbenchers che hanno sostenuto il governo di Gillard Labour dopo il risultato del Parlamento sospeso. Wilkie iniziò immediatamente a stringere legami con Xenophon non appena fu chiaro che era stato eletto. In cambio dell'appoggio di Wilkie, il governo laburista sta tentando di implementare la tecnologia di pre-impegno per le macchine da poker ad alta puntata / ad alta intensità, contro l'opposizione di Tony Abbott Coalition e Clubs Australia.

La fornitura di slot machine è coperta dal Gambling Act 2005. Questo ha sostituito il Gaming Act del 1968. [25]

Le slot machine nel Regno Unito sono classificate in base alle definizioni prodotte dalla Commissione per il gioco d'azzardo come parte della legislazione introdotta con il Gambling Act del 2005.

Ora con: MOLTEPLICI TOKENS

Per sostenermi, puoi fare una donazione

  • Vault (Se desideri utilizzare denaro come valuta)
  • MenuBuilder
  • Qualsiasi plugin Economy che funzioni con Vault (come Essentials) (Se desideri utilizzare denaro come valuta)

Plugin supportati:

  • PlayerPoints: PlayerPoints è supportato come valuta per le Slot Machine
  • TokensManager: TokensManager è supportato come valuta per le slot machine

Nota: se qualcuno vuole fare un video che spiega come funziona la Slot Machine, ne sarei felice ^^

  1. Fai clic con il tasto destro del mouse su una Blaze Rod su qualsiasi entità o blocco
  2. Clicca sul "Crea una slot machine" pulsante nella chat
  3. Questo dovrebbe far apparire nuovi pulsanti nella chat che puoi usare per personalizzare le tue Slot Machines
  4. Alcune opzioni sono disponibili solo tramite i file di ogni slot machine (plug-in / SlotMachine / machines /)
  5. Clicca sul "Informazioni sulla slot machine" pulsante per ottenere l'UUID della slot machine (utilizzato in alcuni comandi e nel nome del file della macchina)
  • Right Cliccando su qualsiasi entità o blocco con una Blaze Rod mostra i pulsanti cliccabili nella chat
  • Aggiungere e impostare gli elementi per una slot machine ti darà un'altra bacchetta, fare clic con il tasto destro del mouse su una cassa con gli oggetti in essa contenuti con questa bacchetta per aggiungere gli oggetti alla slot machine
  • Non dimenticare di leggere le descrizioni delle bacchette
  • Per dare soldi come premio nella slot machine, rinomina un Tag Name come numero e aggiungilo alla Slot Machine
  • Esempio: ridenominazione di un nome in # 03; 52 'darà 52 $ al giocatore quando vincerà questo premio
  • È possibile modificare le stringhe "Autorizzazione negata", "Non basta denaro" e "Buona fortuna" nel file di configurazione
  • È possibile modificare la ponderazione di ciascuna slot machine nel file di configurazione
  • Il peso influisce sulla probabilità che un oggetto vada vinto
  • Il peso non influisce sulla probabilità che un oggetto venga visto in una Slot Machine
  • I giocatori possono usare Denaro o Token per giocare, più informazioni sui Token possono essere trovate qui

Comandi:

  • / slotmachine: ti dà la 'bacchetta magica di slot machine'
  • / openmachine <Nome del giocatore> <UUID della macchina> : Apre una slot machine per un giocatore (puoi ottenere l'UUID di una macchina con la bacchetta magica)
  • / tpmachine <UUID entità> : Teletrasporta una slot machine nella posizione corrente (funziona solo per le slot machine di entità)
  • / slotmachinetoken list: visualizza una GUI che consente di gestire i token
  • / slotmachinetoken aggiungi <Nome del token> : Aggiunge l'elemento attualmente detenuto come un nuovo token, per sostituire il token predefinito, utilizzare # 03; predefinito 'come nome
  • / givetokens <Nome del giocatore> <Quantità di gettoni> [Nome token]: Fornisce al giocatore la quantità di token, omettendo il nome verrà visualizzata una GUI per selezionare un token

Segnaposto: I segnaposto possono essere utilizzati in tutti i messaggi e nei titoli e nelle descrizioni delle leve

  • $ giocatore > Aggiunge il nome del giocatore
  • $ equilibrio > Aggiunge il saldo del giocatore
  • $ prezzo > Aggiunge il prezzo della slot machine
  • articoli $ > Aggiunge il numero di elementi nella Slot Machine
  • $ machineName > Aggiunge il nome della slot machine (formattato)
  • $ chanceToWin > Aggiunge la possibilità alla Slot Machine di vincere
  • $ newline > Crea una nuova riga (può essere utilizzata solo nelle descrizioni delle leve)
  • $ tmTokensPlayer > Aggiunge i token TokensManager del giocatore (Funziona solo se è installato il plugin TokensManager)
  • tokenName > Aggiunge il nome token richiesto da pagare (token slot machine)
  • slotmachine.slotmachine > Autorizzazione all'uso / slotmachine
  • slotmachine.machineedit > Autorizzazione a utilizzare gli strumenti di Slot Machine Maker
  • slotmachine.access.default > Autorizzazione ad accedere alle slot machine con autorizzazione predefinita
  • slotmachine.access.X > Autorizzazione ad accedere alle Slot Machine che hanno come permesso X
  • slotmachine.givetokens > Autorizzazione a usare il comando / givetokens
  • slotmachine.tokenmanagement: permesso di usare il comando / slotmachinetoken e i suoi sottocomandi

Ora supporta le lingue:

  • Imposta la lingua in config.yml (deve essere maiuscola)
  • Le lingue supportate in modo nativo sono INGLESE e FRANCESE
  • Puoi aggiungere la tua traduzione copiando il file ENGLISH.txt o FRENCH.txt e incollandolo nella cartella lang del plugin, rinominandolo con il nome della tua lingua e iniziare a modificare ciò che desideri
  • Puoi anche aggiungere le frasi che vuoi modificare, il plugin prenderà la lingua inglese per riempire le frasi mancanti
  • Puoi modificare i file ENGLISH.txt e FRENCH.txt già esistenti, ma non è consigliato in quanto verranno sovrascritti con quasi ogni aggiornamento
  • Il # 03; version = 1 'non è necessario per le lingue personalizzate
  • Ogni singola frase può essere cambiata

  • Nuova visuale CSGO-Wheel: