pratica la strategia del blackjack

pratica la strategia del blackjack

Pratica la tua strategia di blackjack con il blackjack gratuito

Quando Blackjack Single viene caricato nella finestra del browser, la prima cosa che noterai è la musica di pianoforte allegra e rilassante che viene riprodotta in sottofondo. Il Blackjack single è un gioco ideale per un giocatore neofita o un giocatore esperto di carte: il gioco è ottimo per l'intrattenimento, per scopi di apprendimento o per potenziare le tue abilità di gioco. Il gioco non richiede l'installazione di alcun programma software speciale. Il gioco è disponibile tramite un'applicazione istantanea, basata su Flash.

WorldMatch Gaming è lo sviluppatore di Blackjack Single. Il gioco è uno dei 25 giochi della serie di giochi da tavolo della compagnia. Il gioco ha un ritorno alla teoria dei giocatori del 99,54%. Il nome di Blackjack Single può essere ingannevole: il gioco viene effettivamente giocato con sei mazzi di 52 carte virtuali. Ogni volta che inizia un round, il software rimescola automaticamente le carte. Lo scopo del gioco è ottenere una mano che sia il più vicino possibile al valore in punti di 21 senza andare oltre. La tua mano deve battere la mano del mazziere. Blackjack Single ti permette di giocare una mano per round - da qui il nome del gioco.

In Blackjack, l'asso (A) ha un valore in punti di 11 o 1 a seconda della mano. Le figure, inclusi Jack (J), Regine (Q), Re (K) e Assi (A), e decine (10) hanno tutti un valore in punti di 10 punti. Tutte le carte rimanenti hanno un valore in punti uguale al loro valore nominale. Il banco si ferma su 17. Il banco deve pescare su 16. Se la tua mano è inferiore a 12, devi prendere un'altra carta.

Ci sono delle fiches virtuali nell'angolo in basso a destra in modo da poter piazzare la tua scommessa. Devi fare clic sui chip e posizionarli sul tavolo per iniziare. Il gioco consente di raddoppiare, dividere e assicurazione, ma non vi è alcuna funzione di resa. La versione demo del gioco ti fornisce 100 crediti gratuiti. Puoi controllare la musica accedendo alla funzione delle impostazioni nell'angolo in basso a sinistra. La scommessa minima in Blackjack Single è € 0,10. La scommessa massima nel gioco è di € 5,00. Il Blackjack paga 3: 2. L'assicurazione paga 2: 1. Tutte le altre scommesse nel singolo Blackjack pagano anche soldi.

+ Impara la strategia perfetta

+ Veloce e semplice

+ Statistiche dettagliate di tutte le tue mani

+ Feedback immediato su ogni mossa

+ Pratica tutto o solo quello che ti serve

+ Accesso rapido alla carta strategica del blackjack standard

+ Personalizza i tuoi tipi di mano

+ Facile da condividere con gli amici

+ Знать идеальную стратегию

+ Быстрый и простой

+ Детальная статистика всех ваших рук

+ Мгновенную обратную связь на каждом движении

+ Практика все или только то, что вам нужно

+ Быстрый доступ к стандартной стратегии блэкджек карты

Non sarà mai enfatizzato abbastanza. Non hai bisogno di fortuna solo quando si tratta di giocare a blackjack. Devi anche essere abile nell'applicare le diverse strategie nel gioco. Inoltre, non puoi semplicemente entrare in un gioco per un capriccio e aspettarti di vincere. Come il poker, devi mantenere una mente intelligente e astuta mentre usi la tua strategia. Se non lo fai, inizierai a giocare a vantaggio del banco, dove la casa può ottenere fino al 5% della tua scommessa iniziale.

Il tuo obiettivo principale è abbassare il vantaggio della casa all'1%. Puoi farlo solo se hai queste strategie di base del blackjack:

  1. Conoscere le regole. Ci sono molte regole o varianti di blackjack che puoi trovare. In effetti, ce ne sono centinaia. Possono variare da casinò a casinò, da paese a paese. Ma la regola generale rimane la stessa: il tuo obiettivo è un punteggio di 21. Se la somma della tua carta supera quel numero, perdi la partita. Se tu e il banco non raggiungete il 21, vince la partita le cui carte si avvicinano maggiormente a 21.
  2. Fai la carta contando la tua ultima opzione. È risaputo che le carte più grandi sul mazzo significano che stai vincendo, mentre quelle più piccole significano che stai perdendo. Quindi, molti veterani del blackjack ti insegneranno a "contare", valutare quali carte sono ancora nel mazzo e usare le tue conoscenze a tuo vantaggio.
  3. Il problema con il conteggio delle carte è che è molto complicato e non puoi impararlo da un giorno all'altro. Richiede molta pratica. Inoltre, alcuni casinò non ti permettono di farlo. Quindi, se vuoi imparare o conoscere il conteggio delle carte, assicurati solo che sia il tuo ultimo sforzo e non la tua strategia principale di blackjack.
  4. Fare uso di un grafico. Un grafico del blackjack è utile quando vuoi sapere quando colpire, alzare, raddoppiare o dividere. Il grafico che otterrai sarà in base al numero di mazzi che stai giocando. Sei incoraggiato a memorizzarlo solo per aiutarti a prendere una decisione veloce quando giochi a blackjack.

L'asso è una carta complicata. Può essere il valore più basso o più alto del mazzo. Quindi, avrai migliori possibilità di vincere quando non ce l'hai. Una delle varianti più comuni del blackjack è giocare su 17. Questo significa che le carte si sommano fino a 17 e che queste due carte non hanno un asso.

Quando giochi con hard 17, ci sono alcune regole che devi ricordare. Primo, se entrambe le carte sono 8 o anche meno, è meglio che tu colpisca. Se le tue carte hanno dieci, raddoppia la tua scommessa se il banco possiede carte da 2 a 9. Altrimenti, è meglio che tu lo colpisca. D'altra parte, se la mano è 11, è una decisione saggia raddoppiare la tua scommessa, specialmente se le carte del mazziere vanno da 2 a 10. Potresti dover colpire se il banco possiede un asso. Le carte con 17 fino a 21 sono buone e, quindi, devi stare in piedi.

Pratica strategia Blackjack 12+

    • 27 al casinò
    • 85 valutazioni
    • $ 5.99

+ Veloce e semplice

+ Feedback immediato su ogni mossa

+ Pratica tutto o solo quello che ti serve

+ Un tocco di accesso alla carta strategica del blackjack standard

+ Personalizza i tipi di mano

+ Personalizza le regole della tabella

+ Scegli il numero di mazzi, la vincita del blackjack, il colpo del banco / 17 punti e altro ancora

- Ridotta la frequenza con cui visualizzi le istruzioni "Valuta questa app" (scusa per questo: le classificazioni sono ciò che mantiene viva l'app, è proprio come è Apple)

- Ora spieghiamo la tua mossa anche quando hai ragione

- Fatto carta strategia più difficile da accantonare accidentalmente

- Prepara gli account utente (facoltativi) per un maggiore monitoraggio delle statistiche

- Aggiorna varie librerie interne

- Ridotta la frequenza con cui visualizzi le istruzioni "Valuta questa app" (scusa per questo: le classificazioni sono ciò che mantiene viva l'app, è proprio come è Apple)

- Fatto carta strategia più difficile da accantonare accidentalmente

- Prepara gli account utente (facoltativi) per un maggiore monitoraggio delle statistiche

Cosa hanno in comune i giocatori di blackjack tradizionale e di blackjack online? Entrambi commettono lo stesso errore - in realtà è l'errore numero 1 che i giocatori di blackjack fanno - dimenticando di seguire la strategia di base del blackjack. Se sei un giocatore di blackjack con soldi veri, ti preghiamo di non fare una scommessa prima di leggere questo articolo! In cinque minuti, puoi usare le stesse tecniche, le strategie di scommessa e i segreti di conteggio delle carte che i contatori di carte del blackjack hanno usato con successo, per prendere milioni di dollari dai principali casinò.

Giocare con una strategia perfetta è la chiave per battere la casa. È particolarmente importante quando si gioca al blackjack online. Il più grande vantaggio deriva dal conteggio delle carte, ma il modo in cui sono progettati i giochi online lo rende impossibile.

Il giocatore che vuole ottenere il vantaggio su un casinò deve trovare la tabella giusta e il bonus e le offerte promozionali giusti, e quindi giocare con una strategia perfetta. Ciò ti darà un vantaggio sulla casa, e col tempo si trasformerà in profitti consistenti. La casa ha il vantaggio nel blackjack perché il giocatore deve prima completare la propria mano, il che significa che possono sballare prima che il dealer possa pescare una carta . È così che la casa mantiene un piccolo vantaggio matematico, non importa quanto sia buono il giocatore. Il giocatore ha un vantaggio rispetto al banco, tuttavia - il mazziere deve giocare la propria mano secondo una serie fissa di regole del mazziere del blackjack a cui il giocatore è a conoscenza.

Sapere esattamente come agirà il dealer consente ai giocatori di calcolare il gioco matematicamente ottimale in qualsiasi situazione. Un giocatore che fa sempre il miglior gioco possibile può ridurre il margine della casa a meno del mezzo punto percentuale nelle migliori circostanze possibili.

Offerte di bonus per il Blackjack e Comp del giocatore

Ci sono in realtà due modi per i giocatori di ottenere un rendimento atteso positivo giocando a blackjack. Il primo è se comps e bonus sono abbastanza generosi da compensare la piccola quantità di perdite attese che si ottengono con un gioco perfetto. Il secondo è contando le carte o il monitoraggio shuffle.

Si può anche giocare con la strategia di base del blackjack perfetto per mantenere le perdite minime fino a quando non hanno colpito una striscia calda e poi lasciare il tavolo dopo essersi alzati in modo significativo, ma questo non è un metodo ripetibile in modo affidabile quindi non si può dire "battere il gioco". ”

Vuoi trasformare le probabilità del blackjack a tuo favore? La strategia di base del blackjack è la prima cosa che devi imparare prima di scommettere denaro reale in un tavolo da casinò dal vivo. Senza una solida conoscenza della strategia di base del blackjack, le probabilità si accumulano contro di te. Leggi questa guida prima di provare a memorizzare un grafico di strategia del blackjack. Quando capisci perché stai giocando un determinato tipo di scommessa, sarai in grado di improvvisare e adattarti in tempo reale, per massimizzare le tue possibilità di vincita.

Tre carte strategiche di base personalizzate sono fornite gratuitamente. Per salvare, scaricare o stampare una tabella di strategia del blackjack, è sufficiente fare clic sull'immagine. Tutti i grafici sono forniti gratuitamente ai lettori di blackjack.org!

La strategia del blackjack di base si basa sul sapere quale mossa ti offre la migliore possibilità di vincere in base alle carte che tu e il mazziere stanno attualmente mostrando.

Sono molte informazioni da memorizzare. Non solo, la strategia cambia leggermente in base a piccole modifiche alle regole e agli importi di pagamento di ogni tabella. Le carte strategiche del blackjack semplificano tutto. Sono fondamentalmente un "cheat sheet" che puoi tenere a portata di mano per dirti quale sia la mossa migliore in ogni situazione. Il grande vantaggio di giocare a blackjack online è che puoi usare comodamente queste carte senza preoccuparti dei casinò che vietano loro o di altri giocatori al tavolo di essere irritati.

Un buon punto di partenza è la carta "strategia di base". Puoi applicare questa strategia a qualsiasi gioco per ridurre il margine della casa a un valore compreso tra lo 0,50% e lo 0,75%, a seconda delle regole della tabella.

Se vuoi avere la migliore possibilità di vincere denaro, tuttavia, ciò che devi fare è identificare le regole per il tavolo a cui vuoi giocare e ottenere la carta strategica del blackjack che è ottimizzata per loro. I fattori che possono cambiare la strategia del blackjack sono:

  • Il numero di mazzi utilizzati
  • Se il mazziere colpisce o si ferma su un 17 morbido (una mano con un asso)
  • Se ci sono limitazioni su quando il giocatore può dividersi o raddoppiare
  • Indipendentemente dal fatto che il rivenditore "sbircia" per controllare un blackjack
  • Indipendentemente dal fatto che al giocatore sia permesso o meno arrendersi
  • Se il giocatore vince automaticamente (o ottiene un bonus) dopo aver pescato un certo numero di carte
  • Quanto viene pagato per un blackjack

Come vincere contro i commercianti di blackjack

Il blackjack è uno dei giochi da casinò più popolari al mondo, grazie alla sua semplicità, al suo ritmo veloce e al suo basso vantaggio interno contro giocatori esperti. Il dealer di solito gioca esattamente allo stesso modo, indipendentemente da quale potrebbe essere la tua mano.

Questo perché il banco usa la strategia del blackjack della casa, il che gli dà il vantaggio sui giocatori di carte.

Il mazziere colpisce sempre con 16 o meno e rimane fermo su un disco fisso. 17. Un 17 difficile è quando il banco ha una combinazione di carte che somma fino a 17 punti che non includono un asso. Un 17 morbido è quando il mazziere ha un asso e un 6. Poiché l'asso può valere uno o 11 punti, il mazziere non corre il rischio di superare 21 quando colpisce un 17 morbido.

Le regole del tavolo del blackjack e il gioco del mazziere sono sempre configurati per dare alla casa almeno un piccolo vantaggio rispetto al giocatore, anche se il giocatore fa la scelta più intelligente in ogni situazione. I due modi possibili per battere il banco sono quelli di giocare con una strategia perfetta, mentre bonus o comp sono in grado di compensare le perdite attese o di contare le carte. Il conteggio delle carte non è possibile nei giochi standard di blackjack online, ma è almeno teoricamente possibile nei tavoli live che utilizzano lo streaming video di un vero dealer.

Come accennato in precedenza, il miglior vantaggio di casa che si vede normalmente ai tavoli di blackjack è dello 0,5% o un po 'meno, anche con una solida conoscenza della strategia di base del blackjack. Tuttavia, è teoricamente possibile che il blackjack favorisca effettivamente il giocatore con le serie di regole giuste. Alcune regole in realtà aumentano il rendimento atteso del giocatore. Questi sono noti collettivamente come "regole liberali".

Quindi quali sono esattamente le regole liberali? Il più liberale dei tavoli del blackjack farà tutto quanto segue:

  • Il blackjack paga 3 a 2 (o 2 a 1)
  • Usa sei mazzi o meno
  • Nessun limite al raddoppio
  • Nessun limite per spaccare le mani
  • È possibile dividere nuovamente gli assi
  • È consentito il disegno per dividere gli assi
  • Permessi anticipati o tardivi

Strategia del blackjack a mazzo singolo

Con un solo mazzo, la resa anticipata e tutte queste altre regole permesse, il giocatore godrebbe di un vantaggio dell'1% rispetto alla casa giocando con una strategia perfetta. Ovviamente, i casinò non offrono mai tavoli che favoriscano il giocatore. Organizzano sempre le loro combinazioni di regole e pagamenti simili che mantengono almeno un piccolo vantaggio. Quando si tratta di giochi di blackjack per casinò online, il loro fornitore di software di solito configura i giochi per essere sicuri di non poter modificare accidentalmente le regole per dare al giocatore un vantaggio.

Ciascuna delle regole elencate sopra dà effettivamente al giocatore una piccola spinta al loro ritorno atteso. D'altra parte, le regole elencate di seguito modificano il rendimento atteso in favore del casinò:

  • Il blackjack paga da 6 a 5, da 7 a 5 o anche denaro
  • Il rivenditore colpisce a bassa quota 17
  • Il giocatore può raddoppiare solo su determinati numeri (o senza raddoppiare)
  • Il giocatore può solo dividere a due o tre mani (o senza risistemare)
  • Il raddoppio dopo la divisione non è permesso
  • Sette o più mazzi utilizzati
  • House vince in caso di una spinta

Non c'è molta standardizzazione delle probabilità di blackjack perché i casinò mescolano e abbinano costantemente queste regole e gli importi dei pagamenti per cercare di creare un gioco redditizio che faccia ancora appello ai giocatori. Un'aspettativa ragionevole del margine della casa per ogni dato gioco del blackjack che incontri in un casinò è comunque tra lo 0,3% e l'1%.

Quando colpire o stare in blackjack

Una tabella di strategia del blackjack ti dice esattamente quali giochi fare in base a ciò che il dealer sta mostrando, le carte che ti vengono distribuite e il numero di mazzi usati nel gioco. Se prendi un po 'di tempo per esaminare il grafico, noterai che è davvero molto semplice da seguire.

Il banco ha solo 10 valori di carte da tracciare, che vanno dal due all'asso. Dato che il 10 e le carte faccia valgono 10 punti ciascuno, non è necessario distinguere tra loro. Se colpisci o stai in piedi dipende dal valore totale delle carte nella tua mano, rispetto alla carta scoperta mostrata nella mano del banco.

Guardando il grafico, la strategia del blackjack ci dice di stare in piedi ogni volta che hai 17 punti o più in mano, indipendentemente da ciò che il banco sta mostrando per una carta scoperta.

Riduci il valore della tua mano di un punto a 16, e il grafico dice di stare in piedi quando la carta scoperta del mazziere è un 6 o inferiore. Dice anche di colpire se il banco mostra una carta con valore 7 o superiore sull'accordo iniziale. L'idea è di dare alla tua mano la massima possibilità di vincere, contro la mano più alta del banco. Dopotutto, l'obiettivo non è necessariamente ottenere 21, ma battere il banco in qualsiasi modo possibile.

Questo è chiamato "vantaggio" perché significa letteralmente che il giocatore ha guadagnato un vantaggio matematico statistico sul casinò. Questo è il motivo per cui alcuni tipi di sistemi di conteggio delle carte non sono consentiti nei casinò e i famosi contatori di carte sono regolarmente in posizione 86 rispetto a qualsiasi casinò dove sono riconosciuti dai boss dei box o dalle guardie di sicurezza.

Padroneggiare il gioco del blackjack non si ferma solo alla strategia di base. Questo ti aiuta solo a scegliere quando colpire o stare in piedi. 21 giocatori altamente qualificati sanno che dividere le carte è un ottimo modo per massimizzare il potenziale di profitto. Ciò è particolarmente vero quando la carta scoperta del mazziere suggerisce di avere una mano relativamente debole.

Quando giochi 21, ogni volta che ti viene distribuita una coppia hai la possibilità di scommettere una scommessa aggiuntiva e dividere le tue carte per creare due mani separate contro una mano del mazziere.

Scartare le carte richiede un approccio disciplinato per evitare di spezzare le mani forti, specialmente se il banco ha probabilmente una mano più debole. Se hai una coppia di 10, Jack, Regine o Re, il grafico della strategia dice di lasciarli soli e costringere il mazziere a batterti. A meno che il banco non ottenga 21, hai un grande possibilità di vincere sui 20 punti ottenuti. Quindi, non vuoi dividere nessun paio di carte che mostri un valore di 20 punti. Allo stesso modo, il grafico dice di dividere sempre una coppia di assi e un paio di otto, indipendentemente da ciò che il dealer sta mostrando.

Un altro buon esempio è quando hai una coppia di nove, per un totale di 18 punti. È una mano forte, ma ancora debole quando il banco mostra un sette, un asso o una carta del valore di 10 punti. In tal caso, dividerei le carte e sperare di migliorare almeno una e preferibilmente entrambe le mani. Se solo uno batte il banco, ottieni una spinta. Se entrambi lo fanno, vinci molto più denaro.

Quando raddoppiare nel blackjack

Un'altra strategia avanzata per il blackjack è il doppio down, che ti dà la possibilità di raddoppiare la tua scommessa e le potenziali vincite dopo l'accordo iniziale. L'idea è di fare una scommessa aggiuntiva, ma puoi ottenere solo una carta più distribuita. Con il doppio down, quando le prime due carte nella tua mano totalizzano 11 punti, la carta strategica dice che devi sempre raddoppiare la tua scommessa. Se la prossima carta ti dà 21 punti, probabilmente vincerai.

Quando il mazziere mostra un asso, 10 o una carta faccia

Quando la tua mano totalizza 10 punti e il banco mostra un 10 o un asso, la carta strategica dice semplicemente di prendere un'altra carta, piuttosto che raddoppiare. Questo perché il rivenditore potrebbe facilmente avere 20 o 21 punti, il che rende molto difficile da battere.

Tuttavia, se il banco mostra una carta nove o inferiore e hai una mano del valore di 10 punti, il doppio down è la mossa giusta. In effetti, scegliere di non raddoppiare in quella situazione sarebbe la scelta sbagliata.

Questo è particolarmente vero quando si trova con un 11 fuori dal patto e il banco mostra una mano debole, perché molte carte del valore di 10 punti rimangono nel mazzo. In tal caso, non raddoppiare sarebbe un grosso errore, dato che probabilmente vincerai molto più spesso che perdere in quella situazione. Coloro che contano le carte nel blackjack possono trovare il raddoppio per essere particolarmente utili.

Molti casinò hanno un gioco di resa che taglia la tua perdita potenziale a metà dopo l'accordo. La resa è una che i giocatori trovano utile quando viene gestita una mano povera, e il banco mostra un asso o una carta del valore di 10 punti.

In tal caso, puoi scegliere di cedere metà della tua scommessa, ma esattamente quando puoi farlo può variare da un gioco all'altro. Alcuni casinò permettono una resa anticipata, che fai prima che il banco controlli per vedere se hanno un blackjack. C'è anche la resa in ritardo, che puoi fare dopo che il banco ha controllato per vedere se ne ha 21.

Conoscere il momento giusto per arrendersi richiede l'utilizzo di una strategia appropriata per il blackjack. Quando si gioca una partita a mazzo singolo, il tempo di considerare se arrendersi o meno è quando la tua mano iniziale è compresa tra 15 e 17 punti. Se hai 15 punti o 17 e il banco mostra 17 o più duri, la strategia dice di arrendersi.

Non ti arrenderesti, comunque, se il banco mostra una mano morbida 17 o inferiore. Tuttavia, se hai 16 punti, la strategia indica che devi arrenderti se il banco mostra 10 o più punti. Come tutte le strategie di blackjack, anche questo si adatta al numero di mazzi in uso.

Un altro gioco avanzato che può influenzare la strategia del blackjack è l'acquisto di un'assicurazione in modo da poterti proteggere contro il mazziere che colpisce 21. Quando il mazziere sta mostrando un asso come carta scoperta, puoi scommettere fino a metà della tua scommessa originale il mazziere ha una carta da 10 punti nel buco. Se il banco ha un blackjack, vieni pagato 2 a 1 sulla tua scommessa assicurativa.

Ciò significa che non si perde denaro su quella scommessa. Molti giocatori di 21 sceglieranno di acquistare un'assicurazione se ottengono una mano del valore di 19 o 20 punti, ma il dealer sta mostrando un asso.

Considerano l'acquisto di un'assicurazione come un modo per proteggere una mano forte, ma è comunque possibile perdere entrambe le scommesse o finire con una spinta e una perdita. Se la tua mano vale 19 punti e il banco ha un 9 nella buca, perdi la scommessa, oltre all'assicurazione.

Se sfogli alcune carte strategiche, noterai che includono quasi tutte le opzioni disponibili per il giocatore: colpire, stare in piedi, raddoppiare, dividere e arrendersi. Avrai difficoltà a trovarne uno che sostenga l'assicurazione in qualsiasi situazione, comunque. Questa non è una svista: l'assicurazione non è quasi mai un'opzione che favorisce il giocatore. L'unica volta che è utile è di contatori di carte che sono in grado di contare su più mazzi, una situazione che non è spiegata dalle carte strategiche.

Il conteggio delle carte è una strategia che consente di battere determinati giochi di blackjack se le condizioni sono corrette.

I film spesso ritengono inaccuratamente questo come memorizzare tutte le carte che sono già uscite dal mazzo. Anche se ciò potrebbe essere possibile con un singolo mazzo, ci vorrebbe un savant per farlo con i sei o più mazzi comunemente usati nelle attuali tabelle del blackjack.

Strategia di conteggio delle carte del blackjack

Esistono in realtà diverse tecniche di conteggio, ma l'essenza di tutte è di tenere conto di quante carte di valore elevato, valore medio e valore basso sono già uscite. Quando molte carte di alto valore sono ancora nel mazzo, il giocatore ha un vantaggio statistico sul dealer, poiché aumenta la probabilità di colpire un blackjack naturale (che paga più di una mano vincente standard). Sono anche matematicamente più probabilità di avere successo quando si raddoppiano, e il dealer è più probabile che si rompa quando è costretto a colpire con un 12 o superiore.

La tecnica di conteggio più elementare è che i giocatori aggiungono un'unità al conteggio per quando esce una carta bassa (2-6) e sottrae un'unità quando esce una carta alta (10 e una carta). Le carte da 7 a 9 sono considerate di valore neutro e non tracciate. Quando il valore del conteggio aumenta, il giocatore ha più di un vantaggio e punta più in alto.

Altri sistemi di conteggio delle carte nel Blackjack

Ci sono tecniche di conteggio più complicate che sono considerate più accurate e redditizie, ma c'è un crescente trade-off tra il tracciamento del conteggio e il continuare a giocare con la strategia perfetta necessaria per far funzionare il sistema. Questo è solo il caso dei giochi in cui le carte strategiche non possono essere utilizzate, ovviamente.

Un contatore di carte che esegue perfettamente il proprio conteggio e gioca con una perfetta strategia di base del blackjack ha un vantaggio dell'1% - 2% rispetto alla casa nella maggior parte dei tavoli. Anche con un gioco perfetto, ci vuole un grande bankroll e talvolta molte ore di gioco per vedere un profitto significativo dal conteggio delle carte.

Sfortunatamente, il conteggio delle carte è completamente inutile ai videogiochi di blackjack (come quelli visti sulle macchine di Game King), così come le controparti online simili. Il mazzo virtuale viene "mescolato" per ogni nuova mano, quindi non vi è alcun punto nelle carte di tracciamento che sono già state giocate.

Il blackjack live streaming video crea un'interessante possibilità per il conteggio delle carte. I giocatori possono utilizzare le carte strategiche senza rilevamento per togliere parte del carico di lavoro mentale, concentrandosi esclusivamente sul loro conteggio. Potrebbero anche essere in grado di utilizzare app e software che aiutano a contare, anche se le app che interagiscono direttamente con il software del casinò possono essere rilevate e ottenere il giocatore espulso.

"Quali regole del blackjack in casa sono le peggiori per il giocatore?"

La regola del giocatore più sfavorevole in assoluto è quando la casa ha il banco vincere qualsiasi tipo di spinta. Questo può far oscillare il margine della casa dal 3,5 al 25% a seconda di quanti tipi di spinte vince il mazziere! Non vedrai quasi mai nessun casinò (online o offline) che consenta ai rivenditori di vincere le scommesse, comunque. Questa regola viene comunemente chiamata "La casa del vantaggio di Dio" poiché è più comunemente vista nei giochi di blackjack di carità che le chiese a volte eseguono.

Il più grande impatto negativo sul gioco medio del blackjack è causato da "short pays". Questa è una tabella che paga meno di 3: 2 per un blackjack naturale. I salari bassi aumentano il vantaggio della casa da ovunque dallo 0,5% al ​​2,25% a seconda di quanto sono pessimi.

Altre cattive regole includono solo il permettere al giocatore di raddoppiare su 10 o assi, non permettendo il raddoppio dopo la divisione, e il mazziere che colpisce su un 17 morbido (anche spesso chiamato collettivamente "Regole del Reno" per la loro prevalenza nei casinò di quella città). Singolarmente, queste regole danno al rivenditore circa il 5% di un vantaggio, e tutte e tre insieme danno al rivenditore circa il mezzo punto percentuale.

Alcune altre regole hanno un impatto negativo, come non permettere al giocatore di dividersi oltre le tre mani, ma generalmente hanno un impatto insignificante sul vantaggio della casa in isolamento.

Non ci sono leggi governative o statali che vietano il conteggio delle carte, anche nei giochi online. Alcune regioni hanno leggi che impediscono ai casinò di bloccare i banchi di carte, come Atlantic City e Mississippi.

Tuttavia, al di fuori di queste strane eccezioni, i casinò sono ampiamente liberi di impostare i termini dei loro giochi e le regole sulla condotta dei giocatori. Ciò significa che sono autorizzati a impedire ai giocatori di sospettare il conteggio delle carte. Questo non sarà un problema nella maggior parte dei casinò online, dal momento che i videogiochi di blackjack non possono essere contati. Tuttavia, si potrebbe finire nei guai per il conteggio delle carte sospetto in un videogioco di video streaming in diretta.

I casinò di solito tracciano i contatori delle carte in base alle loro variazioni nelle dimensioni della scommessa, specialmente quando la scarpa si esaurisce. Ciò significa che devono monitorare un periodo di gioco prolungato per determinare se qualcuno sta effettivamente contando le carte. Una volta che un contatore di carte viene identificato e viene chiesto di lasciare un casinò, tuttavia, possono aspettarsi che tali informazioni vengano condivise con una certa quantità di altri casinò e trovarsi non gradite ai loro giochi di blackjack anche se non ci hanno mai giocato prima.

"Dovresti cambiare la tua strategia per un torneo di blackjack?"

Non devi deviare dalla strategia di base sulla tua carta strategica in un torneo di blackjack, ma cambierai un po 'i tuoi schemi di scommessa. Devi tenere d'occhio le pile di chip di altri giocatori rispetto al tuo, e anche essere consapevole di quanto lontano sei nel torneo per determinare l'importo della scommessa migliore per ogni mano data.

Ci sono molti livelli nella strategia di scommesse sui tornei, ed è troppo riassumibile qui. Alcuni consigli generali sono quelli che corrispondono al più grande scommettitore quando si è in vantaggio in fiches, si scommette di fronte al leader quando si sta seguendo il conteggio del gettone e si trattiene un gettone quando tutti gli altri vanno all-in nella mano finale.

"Wonging" è una tecnica di conteggio delle carte sviluppata dal professore universitario e giocatore professionista di blackjack John Ferguson, che si fa chiamare Stanford Wong. Questa tecnica comporta l'osservazione di un tavolo e il mantenimento del conteggio senza effettivamente giocare, quindi saltare solo quando le condizioni sono favorevoli. Alcuni tavoli vietano ai nuovi giocatori di unirsi nel mezzo di una scarpa proprio a causa di questa tecnica.

"Cos'è il portamento nel blackjack?"

È relativamente raro, ma alcuni tavoli di blackjack permettono alle persone che non sono al tavolo di scommettere insieme ai giocatori seduti. Questa pratica è più comune nei casinò più piccoli che hanno sempre più richiesta di azione del blackjack di quanto non facciano lo spazio disponibile sul tavolo. I casinò online raramente si preoccupano di questo dato che una quantità teoricamente infinita di giocatori può essere sistemata in qualsiasi momento.

Quando è consentito il portamento, i giocatori che non sono seduti non prendono alcuna decisione sul modo in cui la mano viene giocata, ma solitamente hanno la possibilità di optare indipendentemente per non dividere o raddoppiare quando il giocatore lo fa. Questo crea un'apertura per le squadre di giocatori che sfruttano certe mani per ridurre il margine della casa, ma i casinò di solito proibiscono questa pratica e chiunque sospetti di farlo.

"Il gioco degli altri giocatori al tavolo influenza la strategia?"

A parte gli esempi di piggyback sopra menzionati, no, per niente. Ci sono alcune famose leggende metropolitane sui casinò su come i giocatori cattivi possano dare al dealer un vantaggio, in particolare quelli nella terza posizione. Questi non sono altro che disinformazione e superstizione.

"Gli high rollers hanno vantaggi unici ai tavoli di blackjack?"

Sì! Oltre ad ottenere migliori offerte di coupon e comp per il loro gioco, gli high roller che diventano regolari in un casinò possono spesso negoziare una percentuale di sconto per tutto il loro gioco del blackjack. Gli sconti fino al 20% non sono inauditi per i giocatori più grandi.

Un giocatore con uno sconto del 10% -20% (e un bankroll abbastanza grande da assorbire la varianza) può effettivamente dare un vantaggio del 10% rispetto alla casa con un gioco perfetto e scommettendo in modo molto aggressivo.

"Ci sono strategie di scommessa sul blackjack e qualcuno di loro lavora?"

Sì, ci sono strategie di scommessa del blackjack, ma nessuna di queste ha mai dimostrato di funzionare nel lungo periodo con test matematici.

Le uniche volte in cui gli importi delle puntate influenzano il rendimento atteso sono durante i tornei e quando è coinvolta una percentuale di sconto, come discusso nelle risposte sopra.

È sempre importante ricordarlo, mentre la strategia di base del blackjack è matematicamente provata (dai un'occhiata a questo articolo di Cornell Reddit Thread), ci saranno eccezioni alle regole che si basano sulle condizioni, il numero di giocatori e il numero di mazzi utilizzati dal dealer.

A differenza di molti meccanismi di scommesse, la strategia del blackjack è un sistema collaudato basato sullo studio scientifico delle statistiche e delle probabilità dietro ogni potenziale gioco.

Ciò non significa che ogni gioco avrà un risultato prevedibile perché la fortuna ha sempre un ruolo. Tuttavia, quando usi correttamente la strategia del blackjack, dovresti scoprire che le tue serie di sconfitte sono molto meno comuni e molto più brevi rispetto a quando si gioca semplicemente sulla base di intuizioni o intuizioni.