Produzioni 2by2

Produzioni 2by2

La produzione Grand 2 è un libreria di campioni per pianoforte per NI Kontakt 5.6.8 e versioni successive, costituito da 8 prospettive del microfono e oltre 120.000 campioni di un Yamaha C7 pianoforte a coda registrato in uno studio di registrazione di livello mondiale. La biblioteca è 437,5 GB in misura*. Basato sullo stesso sample set di Production Grand, Production Grand 2 aggiunge molte nuove funzionalità come una pagina mixer completa che consente all'utente di mixare, eseguire il pan, assolo una qualsiasi delle 8 prospettive del microfono e inviarle a multi-output in una DAW per elaborazione isolata allo stesso modo in cui un ingegnere audio e un produttore tratterebbero un registrazione da piano studio.

Le 8 prospettive del microfono creano una varietà di toni che non sono possibili nelle librerie di campioni di piano prospettiva per microfono singolo. Dai suoni del piano della stanza ai microfoni a martelletto dal suono diretto in avanti e dai microfoni caldi all'interno, i giocatori hanno la possibilità di bilanciare il suono come un ingegnere audio o un produttore in uno studio di registrazione. Production Grand 2 è stata campionata ai Phase One Studios di Toronto. Il processo di campionamento rimane fedele al processo di registrazione e simula la flessibilità delle tradizionali registrazioni in studio di pianoforte.

Production Grand 2 è ideale per produzione in studio, produzione scenica, produzione di colonne sonore, performance e altro.

  • 8 prospettive del microfono di un pianoforte a coda Yamaha C7.
  • Interfaccia singola integrata.
  • Pagina completa del miscelatore.
  • Riverberi personalizzati
  • 12 velocità pedali su campioni.
  • 12 velocità pedale giù campioni.
  • 12 campioni di rilascio di velocità.
  • Risonanza simpatica e controllo realistico del pedale.
  • Rumori autentici del meccanismo del martello (etichettati: Pre-attacco).
  • Rumore di registrazione controllabile dall'utente per un maggiore realismo in studio.
  • Microfoni classici registrati: Coles, AKG, Classic U87s, B&K, corona ecc.
  • Convertitori A / D boutique usati: Burl Mothership.
  • Preamplificatori microfonici di qualità utilizzati: API e Neve.
  • 120.000 campioni.

1. Prospettiva del giocatore: Prospettiva del giocatore che è vicino binaurale. Con le cuffie accese, suonerà come se fossi lì a suonare il piano. La prospettiva del giocatore è stata registrata con un Crown SASS-P MKII.

2. Microfoni a martello: Con i martelli registrati, si ottiene un sacco di attacchi e un suono più aggressivo.

3. & 4. Microfoni interni: Questo è il suono che la maggior parte delle persone associa alle registrazioni di pianoforte. Due set di microfoni sono stati utilizzati all'interno del pianoforte: vintage Neumann U87s e il moderno Rode NT2AS. Ciò dà al giocatore la possibilità di ottenere quel suono di pianoforte classico o il suono moderno a gamma più ampia o entrambi.

5. Microfoni esterni: Appena fuori dal pianoforte usavamo davvero caro Microfoni a tubo moderno Neumann M149. Questa coppia di microfoni ha un suono di classe e un tono più bilanciato rispetto ai microfoni interni e a martello.

6. & 7. Microfoni da camera: Nel tentativo di darti scelte moderne e classiche, Microfoni a nastro di Coles e AKG C414s erano usati nelle stanze.

8. Sotto Piano Microphone: Sotto il mezzo del piano a PZM (zona di pressione) il microfono è stato usato per dare un'immagine chiara al centro del suono.

* 430 GB rappresenta la libreria completamente non compressa con tre diverse versioni di bit / frequenza di campionamento: 24-bit 96 kHz, 24-bit 44,1 kHz e 16 bit 44,1 kHz. File compressi senza perdita Kontakt compressi da 430 GB a 207 GB.

* LA SPEDIZIONE DOMESTICA + INTERNAZIONALE È INCLUSA PER LE PREMI *

* L'ORIGINALE PER LA CARATTERE SARÀ COMPOSTO DA C418 *

* LE FOTO DELLE PREMI POSSONO ESSERE TROVATE NELLA SEZIONE AGGIORNAMENTI *

L'INIZIO: nell'ultimo anno, il gioco per computer Minecraft è diventato un fenomeno culturale, attirando milioni di giocatori nel mondo unico e low-res creato esclusivamente dal programmatore svedese Markus "Notch" Persson. Quando Persson ha annunciato che avrebbe investito il suo Minecraft guadagni nel fondare la propria casa di sviluppo, Mojang Specifications, 2 Player Productions hanno colto la rara opportunità di volare in Svezia e documentare la prima settimana nella vita del nuovo studio.

Durante il processo di editing di quello che doveva essere solo un corto di venti minuti, divenne chiaro che un capitolo importante della storia del gioco era ancora in fase di scrittura, e che un documentario sul primo anno di Mojang avrebbe fatto una potente affermazione su cosa significa creare, rilasciare e giocare nel ventunesimo secolo.

IL FILM: Per la prima volta, agli spettatori verrà dato uno sguardo approfondito sia sui trionfi che sulle sfide affrontate da uno studio durante il loro primo anno di esistenza. Analizzeremo il successo senza precedenti di Minecraft, ottenere informazioni dettagliate sul suo impatto da giornalisti e professionisti del settore e incontrare i fan le cui vite sono state modificate dal gioco.

Minecraft: La storia di Mojang"Rappresenterebbe la seconda incursione di 2 Player Productions nei lungometraggi (dopo l'acclamazione della critica del 2008"Riforma il pianeta") E fa parte della nostra missione in corso per esaminare e celebrare lo spirito del tempo della cultura del gioco contemporaneo.

IL PIANO: Il tuo investimento ci consentirà di fare frequenti visite all'ufficio di Mojang in Svezia e in altre località del mondo per tutto il 2011. Il supporto ci permetterebbe anche di arricchire il film assumendo personale addizionale per gestire gli effetti di post-produzione, l'ingegneria dell'audio, una colonna sonora originale, e la produzione e la spedizione di premi unici Backer. Per incentivare le donazioni, ci stiamo riunendo con il team di merchandising Fangamer per produrre un'ampia varietà di prodotti entusiasmanti, tutti esclusivi per questo periodo di quattro settimane.

Durante tutta la produzione, terremo un blog di progetto sui progressi del film e pubblicheremo un sacco di foto e video bonus. Il film uscirà nel 2012 (a patto che il mondo non finisca) e uscirà su un completo set di DVD a 2 dischi.

Grazie per il vostro sostegno! 2 produzioni di lettori

* LA SPEDIZIONE DOMESTICA + INTERNAZIONALE È INCLUSA PER LE PREMI *

Domande su questo progetto? Controlla le FAQ

Two Evil Eyes Recreation # 2 di TF541Productions

Artista | Hobbista Film & Animazione

Va bene se vuoi contattarmi per effettuare il porting di qualcosa, ma a volte potrei essere troppo fuori e potrebbe essere necessario cancellarlo nel mezzo della porta per uno dei seguenti motivi:

1. La motivazione per il porto si è dissipata (non è probabile che accada)

2. Il modello sta dimostrando troppi problemi per port.

Comunemente posso portare praticamente qualsiasi cosa robotica come Animatronics, o Daleks, ma se il modello è più organico, potrei non essere in grado di farlo. Voglio dire che ho portato i modelli con la vernice per il peso prima, ma a volte si incasina senza motivo - che si applica anche con i flessioni del viso.

Tutto sommato, molto probabilmente accetterò se sono dell'umore giusto, e la modella è davvero carina.

Il modo migliore per chiedere è SFM Ports è comunemente notando me su DA.

Gumroad - Next Gen Game Art Production Part 2 di Isaac Oster

Questa è la seconda sezione di una serie di tutorial in due parti che copre l'intero processo per la creazione della ruota poli bassa strutturata sopra. Il progetto è presentato in tempo reale e raccontato per intero.

Questa sezione della serie copre la retopologizzazione del modello di poli alto in Zbrush, la creazione di UV in 3DS Max, la cottura di mappe procedurali in Xnormal e la creazione di trame con Quixel Suite.

Questa serie presuppone una familiarità di base di 3DS Max e Zbrush. Le procedure e gli strumenti utilizzati durante il tutorial sono spiegati e dimostrati in dettaglio.

Nel caso in cui desideri eseguire la pipeline di texturing senza prima creare la risorsa, i poli di alta qualità .ZTL, low poly .OBJ e texture sono disponibili separatamente per l'acquisto.

Next Gen Game Art Production Part 2 di Isaac Oster

Durata 5h | MP4 | aac, 16KHz, mono | h264, yuv420p, 1280x720, 30 fps | 11,1 GB (totale)

Genere: eLearning | File di progetto inclusi | Inglese

Questa è la seconda sezione di una serie di tutorial in due parti che copre l'intero processo per la creazione della ruota poli bassa strutturata sopra. Il progetto è presentato in tempo reale e raccontato per intero.

Questa sezione della serie copre la retopologizzazione del modello di poli alto in Zbrush, la creazione di UV in 3DS Max, la cottura di mappe procedurali in Xnormal e la creazione di trame con Quixel Suite.

Questa serie presuppone una familiarità di base di 3DS Max e Zbrush. Le procedure e gli strumenti utilizzati durante il tutorial sono spiegati e dimostrati in dettaglio.

Nel caso in cui desideri eseguire la pipeline di texturing senza prima creare la risorsa, i poli di alta qualità .ZTL, low poly .OBJ e texture sono disponibili separatamente per l'acquisto.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Пока оценок нет)
Loading...
Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

+ 36 = 41

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

map