recensioni di giochi online

Contents

recensioni di giochi online

wave combat Un modo brillante per scherzare con gli amici, ma scalare i ranghi dei pirati è uno slogan.

Di Chris Schilling

REVIEW Bad dialoghi e sistemi semplicistici impediscono a questo gioco cooperativo di fare una fuga pulita.

Di Jack Yarwood

Disco Inferno Un puzzle-platform psichedelico con un battito per muovere i piedi.

Di Fraser Brown

Vichinghi in tour Sembra un'Età degli Imperi a tema vichingo, ma è molto di più.

Ni No Kuni 2: Revenant Kingdom Review

Principalmente un JRPG ambizioso e bello che continua a dare.

Di Fraser Brown

Marte attacca un costruttore di città con una serie di assassini.

Di Ian Birnbaum

Punch It Beating up dei in grande stile.

Fruit Machine Commedia con una ciliegia in cima.

Dove l'acqua assapora la recensione del vino

On The Road Una panoramica della storia americana in cui il realismo si scontra con il soprannaturale e il tempo non è assolutamente essenziale.

spaaaace Esplora una nave spaziale in deterioramento e trova il suo equipaggio mancante.

speak easy Un'elegante avventura noir.

Di Alex Wiltshire

Tattiche minuscole Un gioco di strategia minimalista ma sublime da parte dei produttori di FTL.

Crystal death Trading azione di spionaggio tattico per zombi e sopravvivenza, con risultati misti.

Di Tom Hatfield

Futuro imperfetto Un colpo di scena su un gioco di tattica a turni che ha ancora alcuni problemi.

Age of Empires: recensione della versione definitiva

Di Fraser Brown

Aged Empires Un solido remake di un gioco che è passato il suo tempo.

Di Chris Schilling

Retrò economico Un remake RPG deludente per PC.

Naked Gun Rust è uno dei giochi più crudeli su Steam, ed è ciò che lo rende così avvincente.

Final Fantasy XII: The Zodiac Age review

obiettivi della squadra Il gioco più intelligente della serie è finalmente arrivato al PC.

Potere della torre Questa combinazione di platforming e tower defense è giocata al meglio in combinazione con un amico.

Kingdom Come: revisione Deliverance

Il servo di un umile figlio di fabbro viene spinto in una sanguinosa guerra nel regno scrapposo e ambizioso Come: Deliverance.

Iscriviti per ottenere i migliori contenuti della settimana e le fantastiche offerte di gioco selezionate dagli editori.

No spam, lo promettiamo. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento e non condivideremo mai i tuoi dati senza la tua autorizzazione.

La migliore sedia da gioco in stile racing

Recensione Auricolare Stereo Gaming Corsair HS50

PC Gamer è parte di Future plc, un gruppo internazionale di media e principale editore digitale. Visita il nostro sito aziendale.

© Future US, Inc. 1390 Market St, Suite 200, San Francisco, California 94102.

La guida dei genitori a cosa c'è in questo gioco.

I giocatori vengono premiati per aiutare gli altri mentre seguono la storia, ma stai combattendo come un ninja contro una varietà di mostri, personaggi.

I giocatori scelgono, scelgono di giocare personaggi, ma mentre possono basarli su personaggi dallo spettacolo, le motivazioni dei giocatori sono sconosciute.

Controlli semplici, funzionalità automatizzate, ma con una difficile curva di apprendimento nell'elemento, aggiornamento dei personaggi, composizione della squadra, sviluppo.

È un gioco di combattimento che dà l'impressione di sconfiggere gli avversari, non di ucciderli. Niente sangue, sangue freddo.

Esposizioni lievi di nudità oscurate in una delle azioni di abilità di Naruto; succede molto velocemente, non eccessivamente inappropriato.

Liberi di giocare con molti incentivi per spendere soldi per oggetti di comodità per potenziare i tuoi personaggi.

I genitori devono saperlo Naruto online è un gioco di ruolo online (MMORPG) basato su browser o basato su software o massively multiplayer, in cui i giocatori sono ninja che si imbarcano per i propri viaggi nel Naruto universo, un manga popolare. I giocatori reclutano personaggi originali della serie e si impegnano in intense battaglie di ninjutsu contro altri ninja che esercitano il potere degli elementi: terra, fuoco, vento o illuminazione. I giocatori procedono attraverso la storia livellando i loro personaggi, costruendo squadre raccogliendo i familiari ninja della serie e combattendo in un sistema di combattimento a turni. L'obiettivo è raccogliere oggetti e livellare i tuoi ninja con maggiore potenza e livelli. Naruto online è gratuito, ma il gioco utilizza molti timer, icone cliccabili e premi giornalieri per incoraggiare l'uso di denaro reale per acquistare oggetti nel centro commerciale online o in un negozio di contanti, che può diventare costoso. I premi a tempo hanno una durata maggiore e più lunga, il che incoraggia i giocatori a continuare a giocare per periodi prolungati. C'è anche un sistema di chat aperta di cui i genitori devono essere consapevoli e che hanno conversazioni necessarie per i bambini più piccoli.

Rimani aggiornato sulle nuove recensioni.

Ottimo per i preadolescenti. non per i quarta elementare.

Fantastico gioco, c'è ALCUN Sangue, Qualche Nudità e Violenza. non per i bambini 9 e Under

NARUTO ONLINE è ambientato nel Naruto e Naruto Shippuden trama, in cui i giocatori intraprendono un viaggio come ninja imparando a competere e crescere mentre raccolgono altri ninja nella tua squadra attraverso luoghi familiari come Village Hidden in the Sand e Valley of the End. Coloro che hanno familiarità con il mondo di Naruto riconoscerà l'impostazione, i personaggi e il combattimento. Con la possibilità di giocare in modalità giocatore singolo mentre si segue la trama, oltre a ospitare dungeon multiplayer e boss del mondo gigante, ci sono molti modi per sperimentare Naruto universo. Inoltre, con oltre 170 ninja familiari da reclutare, il numero di squadre e tattiche che puoi fare sembra infinito.

Questo MMO molto semplice da interpretare è fedele allo spirito, allo stile grafico e all'impostazione del manga, ma i giocatori che cercano profondità o complessità saranno delusi da questo titolo medio. Coloro che amano la serie si collegheranno davvero al gioco e si divertiranno a collezionare tutti i personaggi dell'universo. Ma i nuovi arrivati ​​potrebbero ritenere che manchi davvero come un vero MMO. Poiché questo gioco ha un componente basato su browser, è molto accessibile e riproducibile dalla maggior parte delle piattaforme. Ma il lato negativo di questa accessibilità è che la grafica e gli effetti visivi sono di qualità significativamente inferiore rispetto ad altri giochi comparabili. Naruto onlineIl combattimento è a turni, il che lo rende strategico e tattico, consentendo ai giocatori di creare squadre con abilità e mosse complementari. Ma la possibilità di automatizzare molte funzioni tramite il combattimento o le attività regolari può far sembrare che questo sia un gioco da guardare piuttosto che giocare. Ad esempio, mentre segui la trama, il tuo personaggio viene spostato da un luogo all'altro. Allo stesso modo, il combattimento può essere noioso quando non ne partecipi attivamente.

La sfida del gioco consiste nel raccogliere oggetti per potenziare il tuo equipaggiamento per renderti più forte in modo da poter affrontare scontri più forti. Ma la varietà di elementi necessari per accendere i tuoi ninja può creare confusione, e così anche il bilanciamento della posizione e della composizione della squadra. Con pochissimi tutorial per aiutarti, ci vuole la volontà di sperimentare e fare domande. Anche l'ingombro dell'interfaccia utente diminuisce l'esperienza, perché è chiaro che il gioco sta cercando di farti fare clic su tutti i premi giornalieri, settimanali e basati sugli eventi. Fortunatamente, quando partecipi attivamente in combattimento, l'interfaccia si semplifica ed è molto più divertente. Nel complesso, ci sono alcune buone parti di Naruto online, come la storia ben scritta e le scene tagliate che sembrano provenire dal manga o dal programma televisivo, ma ci sono abbastanza difetti con il gioco per mantenerlo solo come un gioco per l'hard-core Naruto solo i fan.

Vuoi sapere cosa dicono gli altri giocatori di un gioco online a cui sei interessato? Buono perché è qui che i giocatori possono esprimere le proprie opinioni su diversi tipi di giochi come giochi di ruolo online, MMORPG, sparatutto online e giochi gratuiti.

Se non vuoi lasciare una recensione, clicca semplicemente sul link o sullo screenshot sulla pagina di revisione di un gioco per andare al suo sito web.

La registrazione è gratuita e consente di rivedere i giochi, postare nei forum e inviare i giochi per la revisione. I forum ti consentono di porre domande, condividere suggerimenti e discutere di giochi dopo averli esaminati. Lascia volare le tue opinioni !!

Recensioni di giochi online. (E storie.)

Recensioni dei giocatori hardcore

Per il re! (Revisione dell'accesso anticipato)

Per The King una recensione iniziale sull'accesso. 8/10 Fantastico, difficile e caotico. Altamente raccomandato!

Per The King è stato creato da IronOak Games, il gioco gioca e assomiglia molto a un gioco da tavolo ... le parti migliori di un gioco da tavolo. FTK si propone di creare un mondo pieno di caos e speranze perse. IronOak Games riesce a creare questo mondo, ma riesce anche a creare un mondo in cui posso mandare a morte i miei avventurieri ancora e ancora e ancora la mia prossima avventura inizierà con la massima fiducia. Non c'è niente come passare un paio d'ore sul gameplay solo per scoprire che tutta la mia squadra sta morendo in una stanza di normali teppisti. I tuoi avventurieri non sono eroi, il gioco sottolinea l'idea che tu sia un gruppo di persone normali con un compito travolgente. Soprattutto, il tuo mondo inizia a precipitare nel caos mentre il tuo ultimo barlume di speranza viene emesso dai venti di ciò che verrà. Seguendo la tua speranza persa, è l'imminente scomparsa del tuo gruppo, in qualche modo For The King riesce a riportarti per un altro giro di "eroi che giocano". Il sistema di combattimento del gioco è molto simile a come il fantasy finale ha gestito il combattimento. (Il combattimento a turni sulla spalla). La strategia del gioco si basa molto sulla gestione delle percentuali poiché il gioco ha un aspetto molto importante della fortuna. È stato progettato molto chiaramente in questo modo e, per questo motivo, non ritengo che offenda ciò che il gioco sta tentando di fare. Dò a questo gioco un 8/10

Per The King è un RPG strategico che si mescola Gioco da tavolo, JRPG, e roguelike meccanica in un'avventura re-playable unica. Gioca a campagne in solitaria o in cooperativa con un massimo di 3 giocatori mentre cerchi di scoprire il mistero che circonda la morte del re e riporta l'ordine nei regni - IronOak Games

Per il re usa un sistema di combattimento a turni, questo sistema complica pesantemente lo stile e il tema del gioco. C'è una modalità storia, è necessario completare ricerche lineari per procedere nel gioco. Il gioco ha qualcosa chiamato Chaos, il caos è un fattore enorme nella difficoltà del gioco. a seconda del livello del caos aumenterà la difficoltà del gioco, nel caos totale (il caos massimo è 3.) il mondo precipita in una tempesta di male. I giocatori sono danneggiati ogni turno fino a quando il caos non viene abbassato. Esiste una versione online e una cooperativa. In fin dei conti questo gioco è più divertente seduto sul divano con altri due amici. Ha un sacco di rigiocabilità con mappe generate in modo casuale e oggetti sbloccabili, personaggi ed eventi.

L'arte di For The King è fantastica, è incredibilmente splendida e riempie il mondo di meraviglia. Il mondo si sente accogliente e amichevole, ma ti renderai conto molto presto che tutto ti vuole uccidere. Potresti far sì che la tua festa venga distrutta da un Bisontaur eppure riesca a essere divertente. Come risultato dell'arte e del design, questo mondo caotico e senza speranza riesce ancora a essere divertente e piacevole.

Questa presentazione richiede JavaScript.

Caro Dio, questo gioco è difficile. Morirai ... molto. Tuttavia, questa non è una rovina, aggiunge davvero al gioco. Il gioco ha una sensazione molto caotica e senza speranza, non dovresti riuscire a superarlo ogni volta. Ci sono più livelli di difficoltà, il più facile è difficile ma ti permette di andare piuttosto lontano nel gioco prima della tua morte prematura. Per quanto riguarda l'impostazione più difficile? Bene, diciamo che sono morto nei primi turni. Personalmente, credo che aggiunga davvero il fascino del gioco. Adoro giocare nel contesto più difficile perché non lo trovo frustrante, è solo una sfida enorme.

FTK è un gioco incredibilmente divertente, ho passato ore in single player e MOLTE ore con i miei amici. Il gioco è di gran lunga più divertente con altri due amici, darei anche a questo gioco un 9/10 se giocare a giocatore singolo e con due giocatori è stato divertente come con tre. Sfortunatamente giocare con due giocatori è piuttosto goffo e non lo suggerirei, tuttavia single player e tre giocatori è uno spasso assoluto. Credo che il single player invecchierebbe molto più velocemente rispetto a quando hai alcuni amici con cui giocare. Ti consiglio comunque questo gioco se intendi giocare da solo. Non vedo l'ora di vedere cosa fa IronOak Games con For The King.

Ti è piaciuta la recensione? Lascia un commento.

Non essere d'accordo o d'accordo con qualsiasi cosa abbia detto fammelo sapere inviandomi un'email a [email protected]

Se vuoi che riveda un gioco specifico o mi parli di quello a cui stai giocando via email o lascia un commento su uno dei miei post!

Formato del tempo della storia, la mia recensione più casual

Questa è la seconda forma di recensione che creerò su questo blog. I grandi giochi non salvano i file, i grandi giochi creano storie. Spesso racconto ai miei amici delle storie che ho forgiato mentre giocavo, nella speranza di reclutarle. Questa recensione metterò in evidenza una delle storie che sono state create mentre giocavo. Spero che questo ti mostri ciò che rende questo gioco così divertente e divertente.

Ho chiesto ad alcuni dei miei amici di suonare alcuni che non muoiono di fame, è un gioco davvero divertente quando inizi a farlo più di qualche giorno. Due dei miei amici erano davvero nuovi nel gioco. Tuttavia, il mio terzo amico ed io eravamo più esperti. Il gioco ha avuto una durata di 23 giorni e io ho rianimato più di 20 persone. È stata un'esperienza veramente caotica. Tutto è iniziato in una calda giornata all'inizio dell'autunno, questa volta ero fiducioso riguardo al futuro. Ho avuto 3 amici intimi per aiutarmi a raccogliere cibo in questa terra sconosciuta. Ho notato alcuni cespugli di bacche e ho deciso di selezionarne alcuni per dopo. Uno dei miei amici Maxwell, che conosceva questa terra meglio degli altri miei due amici, era già scappato alla ricerca dell'oro. Avevo solo due piccole mani appuntite e non potevo portare molto. Trascorsi la maggior parte della mia mattinata a raccogliere erba e bastoni nella speranza di diventare uno zaino. I miei due amici Weston e Woodie hanno litigato su chi meritasse i 3 pezzi di selce che avevano trovato nei loro viaggi. La notte stava arrivando e Maxwell non era ancora tornato. Ho accumulato alcuni registri uno contro l'altro, sono riuscito a creare alcune scintille. Il fuoco da campo ruggì alla vita proprio mentre il sole scendeva sotto l'orizzonte. Maxwell arrivò correndo e crollò a terra accanto al fuoco, una pepita d'oro che cadeva a terra. Riuniti nel nostro gruppo di quattro, illuminati dalla luce del campo, nessuno stava parlando una parola. Le nostre pance ringhiano come i mostri oltre la sicurezza della nostra luce morente. Almeno avevamo una macchina della scienza. Ho spinto la mia ultima manciata di bacche nella mia bocca mentre il sole si alzava. Ho tirato Maxwell a lato, avevamo bisogno di un modo affidabile per procurarci del cibo. I giorni si stavano facendo sempre più brevi e freddi. Maxwell era d'accordo con me, abbiamo deciso che il nostro colpo migliore era trovare un manzo, potremmo quindi usare il loro letame come fertilizzante. Abbiamo trascorso i prossimi giorni alla ricerca di una mandria di beefalo. Weston e Woodie rimasero al campo, e cercarono carote e altri pasti. Maxwell e io ci affidavamo a loro per far andare avanti il ​​nostro fuoco. Abbiamo trascorso più giorni alla ricerca di beefalo, tutto quello che abbiamo trovato era un singolo maiale senziente. Abbiamo deciso che era abbastanza buono da chiamare casa. Abbiamo trascorso i prossimi giorni facendolo sentire più come a casa.Abbiamo avuto una quantità insolita di farfalle nel nostro campo. Non mi piaceva, ma li uccidevo ogni volta che ne avevo la possibilità, qualsiasi cibo mi aiutava. Avevamo una foresta in crescita alla periferia del nostro campo. Non avevamo carenza di legno, il cibo era una storia diversa. C'era un enorme nido di ragni alla periferia del nostro campo, i ragni si aggiravano nel nostro accampamento alcune notti. Ogni notte era sconosciuta, ogni notte aveva i suoi pericoli. La mancanza di cibo, i ragni vagabondi, persino i segugi. Abbiamo combattuto con le unghie e con i denti per sopravvivere ogni giorno. Weston fu il primo a cadere. Il mondo stava prendendo un pedaggio per la sua mente, decise che stava per strappare una lancia attraverso il massiccio nido di ragni. Avrebbe messo fine ai ragni una volta per tutte. Indossava solo un paio di guanti di gomma mentre correva verso la sua morte. Non ci è voluto molto perché Woodie si unisse a lui. Woodie aveva una fame insaziabile di alberi, e una notte divenne qualcos'altro. Woodie non era più l'amico che pensavo di sapere, era un po 'intrigante. Purtroppo, quando aveva mangiato abbastanza ceppi per tornare alla normalità, la sua mente non sarebbe mai stata la stessa. Woodie si svegliava nelle notti sostenendo che le ombre stavano arrivando per lui. Una notte corse in giro per il campo urlando per chiedere aiuto, non c'era niente che io e Maxwell potessimo fare a meno di guardare mentre la sua mente si disgregava. Woodie crollò a terra, il suo corpo immobile e pacifico. Restammo in silenzio, scioccati da ciò che avevamo appena visto. Non avevamo cibo e ora non abbiamo amici che ci aiutino a sopravvivere. Il nostro sguardo si spezzò quando notammo la neve che cadeva sul corpo di Woodie. Non avevamo cibo e non avevamo vestiti caldi. L'inverno era arrivato e noi eravamo impreparati. I giorni seguenti passarono con poca conversazione, la scintilla e la spinta a sopravvivere erano passati. La nostra speranza era sparita, proprio come il nostro cibo. Abbiamo deciso di uscire con un atto finale, molti potrebbero averlo visto come una follia. Maxwell lo vedeva come un modo per scegliere come moriva. Non voleva morire come gli altri, voleva controllare la sua mente fino alla fine. Si è sdraiato al centro dell'accampamento, con il calore attorno a lui. Non morire di fame insieme è un gioco incredibilmente divertente con un gruppo di amici. La nostra esperienza insieme è stato il caos totale. Abbiamo creato una storia oscura di morte e sconfitta. Tuttavia, questo si adatta davvero a ciò che si prova a suonare, non morire di fame. Il gioco stesso era molto più comico e divertente di quanto la storia sembri.

Ti è piaciuta la storia? Fatemi sapere in un commento o come

Ti piacerebbe una recensione completa di non morire di fame insieme?

Vuoi un formato diverso per la mia storia? Forse preferiresti dal punto di vista del giocatore? Fammi sapere! Questo era altamente sperimentale.

Mandami una email a [email protected]

6/10 Sembra una partita mortale a squadre piuttosto che un gioco di combattimento strategico.

Gigantic è un gioco MOBA di terza persona assolutamente stupefacente e stilizzato, tu e altri quattro compagni di squadra sei contro un altro team di cinque eroi. L'obiettivo della tua squadra è quello di completare gli obiettivi e uccidere, facendo così potenzierà il tuo tutore. Una volta che il tuo guardiano ha raggiunto la piena potenza, inizierà a bloccare il guardiano della squadra avversaria, a questo punto la tua squadra dovrà fare un attacco completo per cercare di ferire il guardiano avversario. Dove Gigantic si sforza di distinguersi dagli altri MOBA è l'uso di creature evocative. (Come visto nella foto sopra.) Dal sito Web di Gigantic, "Gigantic non è 5v5, è davvero 6v6" questa è una dichiarazione audace per uno sparatutto con eroe 5v5 poiché implica che il tuo tutore possa esserti utile come compagno di squadra. Credo che Gigantic abbia molti meccanismi interessanti e interessanti, ma soprattutto manca un sacco di decisioni interessanti durante il gioco. Gigantic fa affidamento sulle creature evocative per fornire una sorta di terreno sicuro per i giocatori. Francamente, le creature evocative non riescono a farlo bene. Il gameplay orientato al team è uno dei grandi fattori del gioco Gigantic. Sfortunatamente, la meccanica della chat vocale che esiste spinge i giocatori a non comunicare tra loro. Avere il microfono abilitato o disabilitato è un problema enorme, non c'è ancora una spinta per parlare in questo gioco. Il più delle volte questo farà sì che i giocatori disabilitino il microfono distruggendo la maggior parte delle strategie basate sul team. Gigantic merita un 6/10 la sua strategia poco brillante e la cooperazione di squadra hanno un impatto molto negativo sul gioco.

Meccanica - Ci sono molti meccanismi interessanti che non ho visto in nessun altro gioco, la capacità di evocare creature che fungono da base o punto di raccolta è molto intrigante. La resistenza è una barra che si esaurisce durante il combattimento, crea una situazione in cui devi decidere immediatamente che non vincerai o devi attaccare senza sosta fino a quando non sei il vincitore. In precedenza in questa recensione, ho detto che il sito web afferma che i guardiani sono utili come un compagno di squadra. Eppure, in molte occasioni nei miei giochi, ho visto gli eroi di bassa salute che venivano fatti passare sotto il guardiano da un singolare eroe nemico mentre il guardiano si siede e osserva.

Arte - L'arte per questo gioco è assolutamente incredibile, non è eccessivamente sfarzosa e realistica, ma non deve esserlo. Il team di progettazione artistica è incredibile, ha creato immagini così stilizzate in un modo che ti fa venir voglia di giocare. Volare dal tuo dirigibile è davvero piacevole grazie all'arte.

Comunità - Non posso parlare per la comunità al di fuori del gioco. All'interno del gioco, il senso di comunità è completamente carente. La causa principale di questo problema è come vengono gestiti i microfoni in questo gioco. Il tuo microfono è sempre acceso o sempre spento. La maggior parte dei giochi multiplayer utilizza un sistema push-to-talk, questo perché l'essere in grado di comunicare incoraggia il lavoro di gruppo, la rimozione della privacy crea un ambiente più chiuso e custodito.

Stile - Lo stile artistico è incredibile, tutta l'arte in questo gioco è molto unita. la sensazione degli eroi e dei meccanici nel gioco si sentono come se potessero adattarsi al mondo con cui vieni presentato.

Tutto sommato godimento del gioco - Il gioco è un Hero Shooter a ritmo molto veloce, purtroppo sento molto della strategia persa perché ottenere un'uccisione è estremamente gratificante. Questo fa sì che gran parte del gioco si senta molto più simile a una modalità di gioco deathmatch a squadre piuttosto che a un gioco in cui l'evocazione di fantastiche creature ha un impatto su chi vince e perde.

"Gigantic è a veloce e fluido Eroe sparatutto strategico, dove tu battaglia contro e al fianco di guardiani massicci, in profondamente strategico gameplay di squadra. "- Sito Web gigantesco

Queste creature hanno molte potenzialità per diventare qualcosa di incredibilmente divertente, ma in questo momento si sentono come bandiere sulla mappa che dicono lotta per più uccisioni qui. Combattere in questo gioco può essere divertente; tuttavia, raramente farai una grande fuga a causa del sistema di resistenza. Invece, devi fare affidamento sui compagni di squadra che non hanno interesse a comunicare per venire a salvarti la vita. Tutto sommato, credo che questo gioco abbia un grande potenziale e forse con una schiera di cinque amici potrebbe essere divertente nel suo stato attuale.

Ehi, grazie mille per aver letto Spero che questa recensione ti sia stata utile.

Se lo hai trovato utile o interessante mi piacerebbe un mi piace e condividere.

In disaccordo con la mia recensione? lascia un commento o scrivimi a [email protected]

Ehilà! Mi chiamo Matthias Harden, adoro i giochi, ho giocato a giochi fin da prima che potessi leggere. Sono stato istruito a casa fino al sesto grado e personalmente credo che questo abbia avuto un impatto enorme sul mio amore per i giochi. Questi giochi mi circondavano di recitare come miei amici, regalandomi infinite ore di divertimento e divertimento. Questo è il mio primo blog quindi intendo aumentare la qualità dei miei contenuti con il passare del tempo. Attualmente sono un dirigente di scuola superiore e sono stato coinvolto in un programma di robotica sin dalla sua creazione. (I miei amici e io abbiamo avuto un ruolo importante nella creazione). Sono il programmatore capo e ora siamo la squadra di robotica più anziana del Saskatchewan. Adoro recitare, ma mi innervosisco, quindi evito qualsiasi cosa sul palco. Recentemente ho costruito un robot per la squadra teatrale della nostra scuola, questo robot che abbiamo chiamato Carlos è stato il ruolo di un barista futurista.

Basta con me stesso! Questo blog parla di videogiochi, io gioco una tale varietà di giochi e vengo sempre via con storie e opinioni davvero interessanti su di loro. Ho creato questo blog perché voglio condividere le mie opinioni sui giochi su cui ho trascorso il mio tempo. In questo modo, spero di aiutarti a trovare giochi specifici su cui puoi trascorrere il tuo tempo e davvero divertirti. Visitando il mio blog dovresti aspettarti di vedere molte recensioni di giochi, MOBA, giochi di ruolo, MMO, giochi di storia, Platform e molti altri! (Prenderò felicemente suggerimenti per le recensioni.)

Chiaramente posso riferirmi ai nerd e ai giocatori molto bene quindi se sei uno di quelli di quelli che sono sicuro, troverai i miei contenuti utili! Se non ho creato qualcosa che ti piacerebbe vedere, magari una recensione del gioco o qualsiasi altra cosa puoi contattarmi a: [email protected] Sarei estasiato se diventaste tutti attivi e impegnaste con me e altri sulle mie recensioni, condividendo accordi e disaccordi. Onestamente qualsiasi feedback è benvenuto, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate delle mie recensioni e del mio blog nel suo complesso!

Spero di vedere la quantità di lettori e di recensioni utili crescere nei prossimi due mesi, apprezzerei davvero qualsiasi condivisione o commento in quanto qualsiasi attività mi aiuterà a sapere che questo blog è utile o divertente per chiunque. In definitiva mi piacerebbe avere una trazione sufficiente per essere riconosciuto come revisore del gioco, quindi di nuovo ogni feedback sul mio stile è apprezzato.

Vuoi che riveda un gioco specifico? -> lascia un commento o mandami una email!

Gradirei qualsiasi condivisioni e mi piace!

Dai un'occhiata ad alcune delle mie altre recensioni.

Sareste interessati se dovessi fare una revisione settimanale di un gioco gratuito? Sono consapevole che molte persone non hanno i soldi per ottenere determinati giochi. Speriamo che queste recensioni aiutino tutti a trovare qualcosa di divertente.

mandami una email per farmi sapere cosa ne pensi.

Il tuo unico posto dove fermarsi per vedere una recensione sui tuoi giochi desiderati!

CS: GO Skins: Non giocare a quello vecchio

Ultimamente, mio ​​fratello maggiore mi ha chiesto di aiutarlo a trovare la vecchia versione di Counter-Strike per lui da installare nella sua macchina. Era pertinente alla versione CS 1.5 e inferiore. Qualunque di queste versioni è preferita. Vide il figlio giocare a un gioco mobile nel tablet e perse il vecchio Counter-Strike che suonavamo al liceo. Quindi gli dissi che lo avrei aiutato ma sfortunatamente, io [...]

Voglio fare Albion Online Gold ora!

Non lo odi quando un gioco che anticipi così tanto non ha una data di uscita definita? Mi infastidisce davvero quando annunciano solo l'anno o anche solo il quarto di un anno del rilascio. È davvero vago e il mio hype per il gioco muore così velocemente. Non solo non mi fa più voler giocare, mi fa odiare. Mi arrabbierà facilmente e farà [...]

Armi offensive di difesa nella protezione degli oggetti ARK

All'inizio della tua prima avventura nel mondo di ARK. Ti viene dato con pochi oggetti ARK che ti aiuteranno a cacciare più materiali per sopravvivere. Sul tuo primo punto di respawn troverai una "Pietra Scelta" che puoi usare nella raccolta di materiali. The Stone Pick è molto utile specialmente se stai iniziando il gioco. Hai diverse opzioni su quali oggetti costruire come; Articoli offensivi che [...]

Player Unknown Battlegrounds non è ancora stato rilasciato, ma finora le persone su Internet ne sono entusiaste. I diversi post che ho letto sono molto sorprendenti considerando che il mercato dei giochi di recente è un po 'bombardato da diversi giochi di tiro. I commenti sono inaspettati per me, almeno perché sono stati tutti elogi. Mi aspettavo che Player Unknown Battlegrounds fosse paragonato ad altri giochi presenti e meriti "è solo [...]

Madden Coins and Career per Luke Kuechly

Drafted the Panthers nono assoluto nel Draft NFL 2012. Ha giocato al college football al Boston College dove è stato riconosciuto due volte come un consenso All-American. Kuechly ha avuto un impatto immediato nella sua stagione da principiante, come ha guidato la NFL in tackles e vinto il premio NFL Defensive Rookie of the Year della Associated Press 2012, diventando il terzo più giovane destinatario nella sua storia di raccoglitori di Madden Coins. College Career in Gathering Madden Coins Kuechly [...]

Lividi congelanti: oggetti Warframe Caccia con gelo

Il gelo ha un'armatura di base alta e valori di scudo eccellenti e può essere giocato sia come lanciatore di lanciatori offensivo sia come supporto di un serbatoio difensivo. Un Gelo offensivo può concentrarsi su abilità come Ice Wave e Avalanche per rallentare e cancellare intere stanze e onde, o usare Snow Globe e Freeze per un ruolo più difensivo proteggendo i compagni di squadra dagli spari e immobilizzando potenti nemici, soprattutto se combatti per gli oggetti Warframe. Abilità di Frost [...]

Albion Online non è ancora stato rilasciato ufficialmente, ma la cosa buona è che stanno mettendo il contenuto dopo il contenuto nel gioco. Questo può essere buono e cattivo allo stesso tempo, a mio parere, ma ne parliamo in un altro momento. Concentriamoci sul nuovo contenuto che stanno iniettando nel gioco in quanto è piuttosto eccitante perché è una specie di nuovo contenuto. Potrebbe essere un [...]

Il campionato nordamericano per gli articoli della Rocket League

Lo scorso fine settimana abbiamo assistito ad alcune delle partite più intense di sempre nella Rocket League Championship Series! Sei squadre che collezionano articoli della Rocket League sia dal Nord America sia dall'Europa scendono in campo per competere nei Campionati Regionali. Queste squadre volevano dimostrare di essere i migliori nella loro regione. La posta in gioco era più alta per queste squadre non solo per combattere per la supremazia regionale, un posto nel Campionato del Mondo, e il [...]

Faction Spotlight: gli oggetti infestati da Warframe

Gli Infested sono unità di Corpus e Grineer che sono state rilevate dalla "Infestazione", una piaga creata da Orokin. La maggior parte degli Infested sembra essere l'ex Corpus Crewmen o Grineer Lancers, o versioni "Mutaliste" dei proxy robotici del Corpus. Le persone più anziane a caccia di oggetti Warframe, gli Antichi infestati, sono creature superate dalla piaga tanto tempo fa che la loro forma originale è irriconoscibile, forse risalente alla Grande Guerra stessa. Arma [...]

Il modo di Excalibur per ottenere oggetti Warframe

Questo è Excalibur, un maestro di pistola e lama. Non importa il tuo stile, Tenno, l'Excalibur Warframe è una scelta formidabile. Excalibur è un Warframe a tema di spada. Con il potere di incanalare l'energia nella sua lama evocata, è uno spadaccino mobile con potenti metodi di esecuzione e in cerca di oggetti Warframe. Excalibur è una delle tre opzioni iniziali per i nuovi giocatori. I progetti dei componenti cadono dalle Ambulas (Ade, Plutone) o acquistati completi da Teshin per [...]