ripugnare la cospirazione

ripugnare la cospirazione

La teoria della cospirazione secondo cui gli esseri rettiliani controllano i nostri governi ha una storia affascinante.

di Brian Dunning

Colleziona i tuoi figli e corri al riparo. Oggi guarderemo la storia terrificante che dice che una razza di alti esseri rettiliani vive tra di noi e gestisce persino il nostro governo.

Il concetto di esseri rettiliani sulla Terra è una teoria cospirativa sorprendentemente diffusa, in cui il governo degli Stati Uniti e le principali società pubbliche sono complici in una vasta rete mondiale di basi sotterranee che ospitano una grande popolazione di creature umanoidi rettili chiamate Reptoidi. Parlano inglese e sono coinvolti in ogni governo e decisione aziendale. In vario modo si dice che si travestono o si trasformano effettivamente in esseri umani, dove hanno una vita pubblica in posizioni di importanza nazionale. Alcuni dicono che i Reptoidi sono di origine extraterrestre, e alcuni dicono che sono nativi della Terra, avendo sviluppato l'intelligenza prima dei primati, e hanno segretamente gestito le cose da sempre.

Ho sentito parlare per la prima volta di rettiliani mentre progettavo un viaggio al Monte. Shasta da giovane. Shasta è uno dei nostri quattordici qui in California. Come ho scoperto, è anche qualcosa di un focolaio sacro per tutta una serie di tradizioni New Age. Non solo ha un sacco di storia spirituale nativa americana, ma figura anche in primo piano per qualsiasi numero di religioni pagane moderne. Si dice che Shasta sia piena di caverne segrete, tunnel incastonati di gioielli e intere civiltà sotterranee popolate da ogni sorta di razze esotiche. In particolare, è la casa dei Lemuriani, un'antica razza il cui continente originario chiamato Mu affondò e ora fa la loro casa all'interno della montagna, nella grande città di Telos a cinque livelli. I Lemuriani, che sono esseri alti e ammantati di bianco che parlano inglese ma con accento britannico, impiegano invisibili esseri alti quattro piedi chiamati Guardiani per proteggere la loro città. Si dice anche che i bigfoot popolino Shasta. Tra tutte queste società esotiche, i Reptoidi non si noterebbero. La storia dice che i Reptoidi usano il Monte. Shasta come uno dei numerosi ingressi alla loro enorme rete sotterranea di basi.

Si dice che i Reptoidi servano almeno uno scopo molto utile: sono nemici giurati degli alieni grigi e potrebbero benissimo essere l'ultima linea di difesa dell'umanità contro questa minaccia. Tra le tenute degli alieni grigi fornite dal governo degli Stati Uniti c'è una grande base sotterranea a Dulce, nel New Mexico. Si dice che circa 18.000 grigi risiedano al livello 5 della base, e eseguono terribili esperimenti genetici sugli umani ai livelli 6 e 7. Gli esseri rettiliani sono stati sorpresi nel tentativo di acquisire informazioni sulla base di Dulce.

Il sostenitore più schietto della teoria della cospirazione secondo cui gli esseri rettiliani travestiti stanno effettivamente dirigendo il nostro pianeta è David Icke, il cui libro "Il più grande segreto" rivela informazioni come questa:

Poi ci sono le esperienze di Cathy O'Brien, la schiava controllata dal governo degli Stati Uniti per oltre 25 anni. È stata abusata sessualmente da bambina e da adulta da un flusso di personaggi famosi nominati nel suo libro. Tra di loro c'erano i presidenti degli Stati Uniti, Gerald Ford, Bill Clinton e, in modo sconvolgente, George Bush, uno dei principali attori della Confraternita, come i miei libri e altri hanno a lungo esposto. Era Bush, un pedofilo e serial killer, che regolarmente abusava e violentava la figlia di Cathy, Kelly O'Brien, da bambina, prima che la coraggiosa esposizione di sua madre di questi eventi sconcertanti costringesse le autorità a rimuovere Kelly dal programma di controllo mentale noto come Project Monarch .

Questo è un buon esempio della maggior parte delle prove di Icke che gli esseri di rettile hanno preso il controllo del nostro governo. Praticamente qualsiasi affermazione fatta da Icke è facilmente falsificata da una ricerca minima se non dal semplice buon senso, ma dal momento che la sua è una teoria del complotto, qualsiasi prova contro di essa viene semplicemente considerata come prova che prova la cospirazione. Non ridere: Icke vende molti di questi libri. Molte persone credono a questa roba.

Da dove vengono tutte queste storie? Il primo riferimento che ho trovato proviene da una notizia del Los Angeles Times del 29 gennaio 1934, disponibile negli archivi del Los Angeles Times. L'ingegnere geofisico minerario G. Warren Shufelt stava usando "radiografia radiofonica" e aveva scoperto labirinti sotterranei sotto la città di Los Angeles, comprese sacche d'oro puro, e scattò foto a raggi x di molte camere. In qualche modo Shufelt incontrò un uomo di nome L. Macklin, che si diceva fosse il nome indiano Hopi di Little Chief Greenleaf. Macklin ha raccontato a Shufelt una leggenda Hopi di Lizard People, una razza avanzata, che ha costruito la città sotto Los Angeles per sfuggire alle catastrofi di superficie circa 5000 anni fa. La loro storia era conservata su tavolette d'oro. Sembrava che Shufelt avesse colpito Paydirt - quasi. Doveva ancora scavare. L'equipaggio di Shufelt ha scavato un pozzo profondo un metro e mezzo, ben al di sotto della falda freatica, che naturalmente ha prontamente riempito d'acqua, ed è qui che la storia si è conclusa.

Così ho iniziato a esaminare i vari elementi della storia di LA Times. Il primo della lista era di Shufelt "radiografia radiofonica" dispositivo. Il giornalista del Times Jean Bosquet lo ha descritto:

Il dispositivo radio di Shufelt consiste principalmente di un involucro cilindrico di vetro all'interno del quale un piombo attaccato a un filo di rame tenuto dall'ingegnere ondeggia continuamente, indicando, asserisce, verso minerali o gallerie sotto la superficie del terreno, e quindi ruota quando il minerale o oscilla in prolungamento del tunnel quando sopra lo scavo.

Quindi, si scopre che il dispositivo di Shufelt ha poco a che fare con la radio o i raggi X e altro con un pendolo di rabbia comune. Questo è stato tutto ciò che ha dovuto guidare il suo elaborato disegno del layout della catacomba, che potete vedere online su Skeptoid.com, insieme a una foto di Shufelt usando il suo pendolo rabdomante.

Shufelt ha dichiarato che ha preso "immagini a raggi x" di trentasette compresse del genere, tre delle quali hanno tagliato gli angoli a sud-ovest. "Le mie radiografie radiofoniche di gallerie e stanze, che sono vuoti sotterranei, e di quadri d'oro con angoli, lati e punte perfetti, sono prove scientifiche della loro esistenza," Shufelt ha detto.

Nonostante i risultati di rabbia di Shufelt, alcune parti della storia sembrano improbabili. L'oro e la metallurgia in generale erano sconosciuti tra gli Hopi fino alla metà del 1700. Così è stata la chimica, ma Macklin ha detto che il popolo lucertola "perfezionò una soluzione chimica con cui si annoiavano sottoterra senza rimuovere terra e roccia."

Ho fatto uno sforzo abbastanza approfondito per rintracciare qualsiasi leggenda di Hopi, ma sono venuto a mani vuote, senza contare numerosi riferimenti moderni al Monte. Shasta e la storia della catacomba di Los Angeles. Ho trovato a "Clan delle lucertole" fatto riferimento in diverse storie di Hopi, ma sempre tra gli altri clan (il clan Ragno, il clan dell'Orso), e mai nessun riferimento a città sotterranee, tavolette d'oro o altri elementi della storia di Shufelt. Ovviamente, la mia incapacità di trovare prove di una tale leggenda non prova nulla: le leggende dei nativi americani venivano tradizionalmente passate di bocca in bocca e non venivano mai scritte, le uniche eccezioni erano quelle che la trasformavano in raccolte di libri di racconti moderni. Non sono stato in grado di trovare un uomo di nome L. Macklin o Little Chief Greenleaf nei database pubblici di certificati di nascita e di morte per la prenotazione di Hopi nella Nazione Nazione, ma tutto ciò dimostra che non l'ho trovato.

Se le disavventure di Shufelt erano davvero la genesi delle leggende della Reptoide moderna, c'è un aspetto ironico. Macklin non ha mai detto che c'era qualcosa di rettiliano nel clan dei Lizard, erano semplicemente una sottocultura degli Hopi, anche se umani come chiunque altro. Secondo la storia Macklin ha detto a Shufelt:

The Lizard People, la leggenda narra, considerava la lucertola il simbolo di una lunga vita. La loro città è strutturata come una lucertola, secondo la leggenda, la sua coda a sud-ovest. la sua testa a nord-est.

Molto probabilmente, questa fiaba dei primi tempi di Los Angeles era poco più di uno sforzo di Shufelt per interessare gli investitori nella sua caccia al tesoro, nella quale senza dubbio credeva con tutto il cuore. Per quanto riguarda Macklin? Chissà, Shufelt avrebbe potuto inventarlo, o avrebbe potuto essere un vero ragazzo, forse persino un vero Hopi, e potrebbe anche aver raccontato una leggenda di Hopi genuina, se non documentata. Quello che Shufelt non sapeva era che la sua piccola gemma nel Los Angeles Times era il calcio d'inizio per un'intera generazione di una delle nostre leggende metropolitane più bizzarre (e divertenti).

Reptoid - strana cospirazione o oscura realtà?

In che modo erano strani o diversi?

Come possono essere "cured9quot ;?

Dovremmo tollerare queste forme di vita inferiori senza cercare almeno di evidenziare le loro influenti influenze sulla società?

NASA vs Reptoids in miniere cilene

NASA VS. REPTOIDS IN MINIERE DEL CILE

L'incidente minerario che è accaduto a Copiapo, in Cile nel 2010, ha attirato l'attenzione dell'intera regione in tutto il mondo, poiché i 33 minatori sono sopravvissuti miracolosamente a quello che è stato definito "una caverna" al min di rame dorato di San Jose nel deserto di Atacama. Gli uomini in qualche modo sono sopravvissuti per un record di 69 giorni. Quando sono emersi sicuri e per lo più sani, le voci hanno cominciato a diffondersi dai loro amici, famiglie, colleghi, testimoni oculari in soccorso e persone lì in vacanza o di passaggio.

Primo, coinvolgimento del governo degli Stati Uniti. Una società di trivellazione degli Stati Uniti è stata introdotta per prendere il comando degli sforzi di perforazione, sebbene questo ruolo sia stato alquanto ridotto al minimo dopo il salvataggio. Al momento del salvataggio, la maggior parte dei 33 minatori sono stati immediatamente messi in quarantena e interrogati da agenti statunitensi di colore nero di un'agenzia sconosciuta. Solo 3 uomini sono stati esentati da questo debriefing iniziale a causa di problemi dentali estremi e hanno richiesto una chirurgia dentale immediata in anestesia generale.

L'account ufficiale afferma che gli altri minatori erano in generale in buona salute tranne che per ferite da graffio, sgorbiatura, foratura e taglio risultanti dall'invasione e tentativi di scavare. Gli appaltatori della difesa statunitensi, armati pesantemente, sorvegliavano discretamente un mini-compound occupato da interessi statunitensi all'interno della tendopoli che sorgeva attorno al sito minerario.

Straniero è il fatto che immediatamente dopo "Los 33" (il nome dato ai minatori che traducono come "The 33"), una squadra di scienziati della NASA entrò nel sistema di tunnel, scortato da contraenti della difesa armata e quello che sembrava essere un team di Special Forces , hanno riferito testimoni oculari. Un perimetro è stato poi fissato attorno all'ingresso quando è stata eretta una recinzione, impedendo ulteriori osservazioni visive.

"Che cosa sta facendo la NASA in Cile?" Potreste chiedere. Ecco la risposta ufficiale: la NASA sta conducendo test sul suolo del deserto più arido del mondo, il Deserto di Atacama, che ospita anche una vasta gamma di grandi sistemi di caverne perfetti per la simulazione di ricerche su Marte. La NASA ha dichiarato che le condizioni aride e le formazioni di grotte nel deserto di Atacama sono buone partite per il terreno su Marte e hanno inviato una squadra di scienziati per esplorare le caverne delle regioni. È stato anche riferito che questa squadra di scienziati ha la sicurezza fornita dagli appaltatori della difesa e dagli operativi delle operazioni speciali. È abbastanza probabile che questo team di scienziati della NASA sia il vero avvistato della squadra che entra nella miniera di San Jose dopo che Los 33 è stato salvato. Ma perché?

Mentre la NASA ha ammesso pubblicamente di esplorare le caverne del Deserto di Atacama per condurre "ricerche marziane", ci sono anche incursioni sotterranee che potrebbero avere una missione segreta. Un appaltatore della sicurezza che vuole rimanere anonimo per mantenere la sua posizione ha dichiarato che la NASA sta cercando la vita aliena sul nostro pianeta. La vita può essere o non essere originaria della Terra, ma sicuramente vive qui, in profondità nei sistemi di grotte più importanti, ha detto l'appaltatore. "Per anni la NASA ha avuto rapporti di 'repoidi' o 'umanoidi rettili'. È successo qualcosa e hanno deciso di iniziare le indagini. Perché nell'Atacama, non lo so. "Lui o lei continuò," Ma abbiamo trovato delle cose. Resti di animali strani e tagliuzzati. Pelle fusa o qualcosa E c'è stato un breve scontro a fuoco dopo che uno dei nostri appaltatori è scomparso. La cosa strana della sua scomparsa è stato tutto il sangue, e poi ha letto che era stato ucciso in Afghanistan quattro mesi dopo ". La NASA ha ufficialmente concluso la sua esplorazione di Atacama nel 2010, forse con gli eventi che hanno portato alla catastrofe cilena. Gli amici di Los 33 raccontano un racconto agghiacciante che è molto diverso dall'account ufficiale dei media mainstream.

Accettando persone vicine a Los 33, amici, familiari e alcuni che hanno semplicemente sentito le storie che circolavano intorno, l'incidente non era un semplice "crollo". Questa contabilità è stata messa insieme da varie conversazioni, e-mail e lettere scritte ...

Apparentemente, mentre cercava la fonte di una vena d'oro, uno dei distaccamenti minerari esplose attraverso una parete di roccia e scoprì un'enorme caverna naturale dall'altra parte le cui pareti brillavano con una dozzina di grosse vene d'oro e altri metalli preziosi. I membri del distaccamento erano piuttosto felici e alcuni di loro hanno infranto il protocollo caricando nella stanza per raccogliere le pepite d'oro. La parola si diffuse rapidamente, "come aria cattiva", disse qualcuno. Presto, dozzine di minatori furono dappertutto all'ingresso della caverna, raccogliendo l'oro, facendo molto rumore e ignorando il loro lavoro. Mentre il capo del distaccamento cercava di riunire gli uomini nella miniera, un piccolo gruppo di uomini esplorò più lontano nella caverna.

Presto, le cose si placarono un po ', mentre i minatori si concentrarono sul raccogliere le vene d'oro. "Tutti erano molto felici", dichiarò un parente del minatore, "finché non sentirono urla provenienti dall'altra parte della caverna. La maggior parte dei minatori era spaventata e tornò di corsa nelle miniere, a parte il capo del distaccamento che ordinò agli uomini della sua squadra di venire con lui per aiutare gli uomini urlanti. "Quando arrivarono al luogo delle urla, era troppo tardi . Trovarono quattro o cinque uomini (era difficile dire chi fosse chi e se tutte le parti fossero ancora lì) in pozze di sangue schizzato. "Era un disastro cruento", disse qualcuno. Uno degli uomini del distaccamento si era fatto sangue su se stesso, essendosi fatto scivolare su una pozzanghera. Ha perso il senno, cercando di asciugare il sangue e il sangue dalla sua faccia con un fazzoletto fresco (poi confiscato dalla NASA per il test del DNA). Mentre cercavano di calmarlo, il distaccamento sentì sibilare e scoppiettare, come chiodi o artigli che si aprono sulla pietra bagnata. Il team ha chiesto aiuto ai loro walky-talkie e ha immediatamente lasciato la grotta ("corse per salvarsi la vita", in un account di posta elettronica).

Avendo fatto la loro strada attraverso il foro di esplosione, si sono resi conto che due di loro erano dispersi. Altre urla echeggiarono dalla caverna, quelle più sanguinose della prima serie. Il capo del distaccamento prese una decisione quando vide "le lucertole che camminavano male" arrivando per l'esplosione. Ordinò che il buco si chiudesse immediatamente e mise tre squadre a lavorare. In una corsa frenetica, armarono esplosivi mentre i "reproidi" avanzarono, continuando a masticare i resti dei minatori condannati che si erano avventurati troppo lontano.

Uno o due repotoidi hanno attraversato il buco iniziale dell'esplosione mentre gli equipaggi hanno fatto rotolare il filo lungo il tunnel, in modo da non essere catturati nell'esplosione. I reperti ora nei tunnel minerari hanno iniziato a uccidere chiunque abbastanza sciocco da sfidarli con equipaggiamenti minerari azionati a mano. Alla fine, gli esplosivi erano pronti e il capo del distaccamento ordinò l'esplosione.

L'esplosione ha provocato una sorta di spaccatura, sigillando il foro originale dell'esplosione sotto tonnellate di roccia. Tuttavia, un numero incalcolabile di nemici dei rettili era libero nei loro tunnel. La maggior parte, speravano, era stata uccisa nell'esplosione, ma nessuno era certo di quanti, se non nessuno, stavano vagando. Altri urli dicevano loro che almeno uno era ancora in agguato. A questo punto, i minatori credevano che ci fossero circa 44 sopravvissuti nell'area. Dopo aver combattuto con il ripiego nell'oscurità per alcune ore di nascondino (e con molte altre morti), i restanti 33 si sono rifugiati in un'area protetta costruita per le caverne. L'area ha anche impedito l'ingresso del reptoid. Qui rimasero in orrore e shock per i prossimi 17 giorni mentre altre insidie ​​si aggiravano intorno a loro, incerti se erano stati causati dal ripiego che cercava di scavare, fuori o da danni da esplosione.

Molti dei Los 33 si sono sviluppati herpetophobia (paura delle lucertole, dei rettili) dal loro calvario.

Tenendo presente l'account di cui sopra, ci si potrebbe interrogare sulla vera natura delle imprese della NASA nelle caverne del deserto di Atacama. Perché portare gli appaltatori della difesa pesantemente armati e le forze operative speciali in una gita scientifica nel "sottosuolo"? Forse è perché la NASA e il nostro governo sanno qualcosa su "cosa c'è laggiù" di quanto ci facciano entrare. Per decenni, ci sono state segnalazioni di squadre di operazioni speciali (compresa la SAS britannica) che "esplorano" caverne in tutto il mondo, in particolare nell'America centrale e meridionale. Ora la NASA è coinvolta. Potrebbe esserci vita "aliena", o almeno vita sconosciuta, sotto i nostri piedi? Per ora, sembra che la NASA sia in una sorta di confronto con entità rettiliane sotterranee (SRE).

Nome Reptilian Resistance

RICERCA RETTILIANA PER STUDIO INFORMATIVO

Cosa sono i Reptoid

Non può essere ignorato, a causa della vastità dei rapporti e delle informazioni nel corso della storia, che c'è un serio caso di risposta che suggerisce che le specie umanoidi rettili stiano vivendo su (o sotto) la Terra.

Reptoid, noto anche come Reptiloids, Draco e Shape Shifting Reptilians sono stati citati e citati in tutta la storia del mondo. Ci sono anche relazioni in aumento oggi e, con la disponibilità di Internet, le persone condividono ora le loro esperienze, e questo argomento, dove una volta era forse temuto di menzionare, è ora nella percezione pubblica.

È opinione dei cristiani che questi siano i serpenti (demoni) menzionati nella Bibbia, e secondo la Bibbia questa teoria trattiene l'acqua. Le altre due teorie più popolari sono che sono alieni di un altro pianeta della costellazione di Draco, e che sono indigeni della Terra e discendono dai dinosauri. Ci sono molte teorie, ma una scoperta comune condivisa da molti, cristiani, scienziati e ufologi, è che i reproidi sulla terra sono in combutta con gli Illuminati. Per maggiori informazioni su Gli Illuminati vedi Educare te stesso

Una cosa che è generalmente condivisa da tutti i ricercatori e dai truthseeker di rettiliani è la loro connessione con The Global Elite, noto anche come The Illuminati, una società segreta collegata a organizzazioni come The Freemasons, The Bilderbergers e The Windsors.

Ci sono molte informazioni da prendere, se sei nuovo sull'argomento, leggi il seguente articolo dall'enciclopedia di Wikipedia. Questo ti darà una buona prospettiva imparziale e un punto di partenza per lo studio. Per farti sapere dove è il mio punto di vista, non ho ancora deciso, questo sito è anche un posto per me per registrare informazioni utili per il mio studio e per i miei lettori.

Gli umanoidi rettili sono umanoidi intelligenti, soprannaturali o altamente sviluppati come rettili nella mitologia, nella narrativa popolare e nelle teorie marginali. Appaiono anche in alcune teorie cospirative, in particolare quelle di David Icke e nella fantascienza. Alcuni autori si riferiscono a loro come repoidi o dinosauroidi.

Analogamente agli altri criptidi, nessuno ha prodotto prove dell'esistenza di umanoidi rettili, e le accuse sulla loro esistenza possono nel migliore dei casi essere considerate criptozoologia o pseudoscienza.

Riferimenti mitologici agli umanoidi rettili

Diversi popoli antichi in tutto il mondo hanno descritto esseri rettiliani, e alcuni hanno descritto umanoidi rettili. Comuni in numerose mitologie sono storie di creature rettiliane (di solito non umanoidi) che sono ostili agli esseri umani. Molto comuni sono anche i miti di "Serpenti della saggezza" che illuminarono l'umanità prima dell'alba della civiltà; ma è stato notato dai mitologi che qui "serpente" può essere stato usato solo per simboleggiare la stranezza.

Le Americhe - Il dio maya Gucumatz fu descritto come un "serpente di saggezza" che illuminò l'umanità, come lo era il suo omologo azteco Quetzalcoatl.

Gli Hopi si riferiscono a una razza di Rettiliani chiamati Sheti, o Serpenti-Fratelli, che vivono sottoterra. I Cherokee e altri popoli nativi americani si riferiscono anche alle razze rettiliane.

Nella mitologia precolombiana della Colombia, Bachue (la donna primordiale) si è trasformata in un grande serpente. A volte chiamato "Celestial Snake" (Serpiente Celestial).

Europa Cecrops, il leggendario primo re di Atene si diceva fosse metà uomo e metà serpente. Gli antichi Titani e Gigantes erano a volte raffigurati come esseri simili a uomini alati con serpenti invece di gambe, per esempio su un affresco su un tempio di Pergamo. In queste immagini di Pergamo, alcune delle quali raffigurano la gigantomachia, si vede il gigante Klyteios con enormi serpenti al posto delle gambe.

Boreas (Aquilon ai Romani) era il dio greco del freddo vento del nord, descritto da Pausania come un uomo alato con serpenti per le gambe.

Il drago europeo risale ad antiche raffigurazioni su vari reperti archeologici. Un primo esempio in letteratura fu il drago che custodiva il vello d'oro nel viaggio degli Argonauti. Nel Medioevo, i racconti dei draghi sembrano essere diventati ancora più comuni. Il drago in Europa, di regola, non era concepito come una forma umanoide e non sarebbe qualificato come un esempio di umanoide rettiliano se non esplicitamente descritto come umanoide.

Nel Medioevo fino ai tempi moderni, il Diavolo era spesso concepito come un umanoide con caratteristiche di rettile, come lo erano i demoni in generale.

Nelle scritture e nelle leggende indiane i Naga sono esseri rettiliani che vivono sottoterra e interagiscono con gli esseri umani in superficie. In alcune versioni, si diceva che questi esseri vivessero in un continente nell'Oceano Pacifico che affondò sotto le onde. I testi indiani si riferiscono anche a una razza rettiliana chiamata "Sarpa". Il Syrict (greco: Skiritai, latino: Sciritae) dell'India era una tribù di uomini con narici simili a serpenti al posto di nasi e zampe serpentine fasciate.

Il cinese, il coreano e il giapponese parlano attraverso la loro storia di rettili (draghi), concepiti sia in forme fisiche che non fisiche, ma raramente rappresentati in forma umanoide, sebbene possano assumere una forma umana non rettiliana. I giapponesi hanno storie di Kappa, un umanoide fondamentalmente rettile.

Si dice che il primo Imperatore della Cina, Shi Huang-Di, fosse parte del Drago. Si diceva anche che sua madre fosse impregnata da un raggio di luce proveniente dalla stella Alpha Draconis.

In Cina, Corea e Giappone regni sottomarini in cui si riferiscono i Re Drago ei loro discendenti, così come il lignaggio degli umani da una razza di "Draghi".

In Medio Oriente, sin dai tempi antichi si parlava di esseri rettiliani che andavano da certi Jinn a Draghi e Uomini Serpenti. In uno dei libri apocrifi che pretendono di essere il Libro perduto di Jasher, viene descritta una razza di serpenti.

In Africa, gli sciamani Zulu sostengono di possedere una vasta conoscenza esoterica di una razza di rettiliani che dicono di controllare la Terra - chiamata Chitahuri. Sostengono anche di avere resoconti di una razza rettiliana che ha creato i neri e li ha usati per lavorare le loro miniere d'oro, estremamente simili ai racconti descritti nelle tavolette sumeriche.

L'antico dio egizio Sobek è stato raffigurato come un uomo con la testa di un coccodrillo.

I sostenitori affermano che in Australia gli aborigeni parlano di una razza rettiliana che vive sotto la Terra e governa sugli uomini. Gli aborigeni hanno parlato di andare nella Terra dove questi esseri risiedevano. Lì affermano che esiste una vasta tecnologia. Gli aborigeni dicono che discendono da una razza di draghi-umani che un tempo vivevano su un enorme continente che copriva l'intero oceano Pacifico e che la maggior parte di essa affondò sotto le onde nei tempi antichi, ma che l'Australia ne è un residuo, ed è per questo che ci sono così tanti animali rettiliani lì.

Sostengono anche che un "sogno" astrale esiste al di fuori della realtà fisica, che è il fondamento della realtà fisica. Spiriti di coccodrilli e altre entità rettiliane abitano questo "sogno" e possono essere evocati attraverso il suono, come ad esempio attraverso il Didgeridoo.

Presunti incontri moderni

Anche nei tempi moderni, alcuni affermano di aver incontrato umanoidi rettili. In molti di questi casi, un UFO è parte dell'incontro; narrazioni di rapimenti alieni a volte accusano il contatto con creature rettiliane.

Ashland, agente di polizia del Nebraska Herbert Schirmer, il 3 dicembre 1967, afferma di essere stato portato a bordo di un UFO apparso appena fuori Ashland, dove incontrò esseri umanoidi, alti 4 piedi e 6 pollici, che indossavano uniformi grigio argenteo aderenti , stivali e guanti. Le loro teste erano sottili e più lunghe di una testa umana. La pelle dei loro volti era grigiastro, il naso piatto, la bocca solo una fessura che non si muoveva, anche quando parlavano. I loro occhi erano leggermente inclinati. Sebbene non fossero particolarmente rettiliani, gli esseri portavano un emblema "serpente alato" sul lato sinistro del petto. Schirmer ha affermato che gli esseri provengono da un'altra galassia e hanno basi sulla terra.

Gli uomini di lucertola sarebbero stati visti in India Superstition Mountains (Arizona), "Dulce Base" (Nuovo Messico) e Mount Shasta (California). Inoltre, lucertola-umani ibridi che trasportano doghe sono stati avvistati in India e sul Monte Shasta.

Christine Fitzgerald, una confidente di Diana, principessa del Galles, afferma che Diana le ha detto che la famiglia reale era composta da alieni rettiliani e che potevano cambiare forma. David Icke e altri hanno affermato che il presidente degli Stati Uniti George W. Bush e la sua famiglia fanno parte di questa stessa linea di sangue.

Ispirato dal suo contatto UFO a molti testimoni molto pubblicizzato, che si svolse a Seattle Washington, il 5 settembre 1987 alle 11:35 pm, Purple Crow creò la COHRA, il Council On Human-Reptilian Allegiance (fondato nel 1987 quando iniziò a parlare in pubblico del suo incontri in corso), dove lui e altri presentano molti casi di contatto ripugnanti che hanno avuto luogo nel corso della storia come prova che non tutti gli alieni provengono da mondi lontani o sono qualcosa di nuovo per il pianeta Terra. Purple lavora con molti altri investigatori UFO e ricercatori exopolitici in tutto il mondo per presentare il suo caso di pace tra una specie che afferma che vive già tra noi. Egli afferma che la specie umana è una razza ibrida con sangue misto di "antichi dei" assortiti, molti dei quali sono registrati come rettili nell'aspetto (come riportato negli antichi testi sumerici, le vedove indiane, le figurine messicane di Acambaro, i morti pergamene di mare, ecc.). Il viola è del lignaggio celtico / druido gallese, irlandese, scozzese, inglese (WISE). Ha "scale ibride" fisiche (il "distintivo degli antichi sacerdoti") da qualche parte sul suo corpo, che mostra solo i suoi amici più fidati. Purple è stato citato da David Icke nel libro Children of the Matrix riguardo ai diversi atteggiamenti di diverse specie e gruppi di alieni, sia in apparenza rettiliana che in altro modo. Il COHRA è il suo tentativo di preparare la popolazione per l'imminente contatto globale, concentrandosi su incontri di contatto legati ai rettili ispirati alla sua linea di sangue ibrida e ai contatti in corso.

John Rhodes è stata la prima persona a indagare seriamente e presentare pubblicamente le affermazioni di altre persone sul contatto rettile-umanoide. Ha fondato il Reptoids.com Research Center nel 1997 per raccogliere, esaminare e presentare prove di attività di ripiego. Rodi sostiene che i repoidi sono discendenti dei dinosauri e sono sottoprodotti biologici dell'evoluzione della Terra. Riferisce anche che la cospirazione sostiene demonizzare i repoidi perché sono una vendita "facile" a un pubblico che è stato condizionato dalle autorità religiose a reagire negativamente a un'immagine rettile.

David Icke afferma che la gente vede gli umanoidi rettili e che le specie di rettili sono la forza dietro una cospirazione mondiale diretta alla manipolazione e al controllo dell'umanità. Secondo Icke, un tipo di entità rettiliana che la gente vede durante presunti incontri assomiglia ai dinosauri. Icke teorizza che i rettiliani sono venuti qui dalla costellazione di Draco. Come la maggior parte delle teorie del complotto, la falsificazione delle ipotesi di Icke è quasi impossibile, ma Icke continua a vendere libri e ad offrire impegni linguistici basati su concetti che vanno dalla New Age alle sue opinioni politiche.

Credo Mutwa, uno sciamano Zulu, sostiene che il popolo Zulu abbia conosciuto per secoli una specie di rettile chiamata Chitauli. È lo storico ufficiale del popolo Zulu [citazione necessaria]. Menziona gli esseri anfibi di Sirio nel suo libro, Song of the Stars.

Cathy O'Brien, che sostiene di essere una vittima del controllo mentale della CIA MKULTRA, dice nel suo libro "trance-formation of America" ​​(con Mark Phillips) che ha assistito (tra gli altri) a George Bush in una mutaforma fisica in un alieno rettiliano. . Ha razionalizzato questo come potenzialmente un'illusione olografica come parte della sua programmazione di controllo mentale.

Anche Paul Shockley, un autoproclamato sensitivo, parla di malvagi esseri rettiliani. Tuttavia, spiega che non crede che tutti i rettiliani siano malevoli e che ci siano membri benevoli anche di questa specie.

Patrick Bellringer e altri sostenitori di NESARA sostengono anche che George Bush è un rettile. In questo scenario, l'annuncio e l'implementazione di NESARA (una legge approvata in segreto) finirà per porre fine al controllo dei rettili sul pianeta Terra.

Reclami sugli Anunnaki

Zecharia Sitchin, un'assyriologa dilettante, sostiene di aver tradotto le tavolette sumere riferendosi a una razza aliena che ha creato una razza di umani per lavorare come schiavi nelle loro miniere in Africa. Questa razza è chiamata Anunnaki (o Abbennakki), e si afferma specificatamente che la "testa nera" della Sumeria è stata creata da questi esseri mescolando le "essenze di vita" di "uomo e bestia", spesso raffigurante una scimmia -come creatura come la "bestia". I "popoli dalla testa nera" erano considerati schiavi nella gerarchia delle caste sumere. Le Tavole sumeriche si riferiscono alla creazione delle persone dalla testa nera nell'area geografica denominata "AB.ZU.", che si dice corrisponda all'Africa occidentale.

Si dice che la regalità sia una combinazione tra "Draghi" e umani, o che sia diretta discendente del Dio Sole, Shamhash. Contrariamente alle affermazioni di David Icke, l'aspetto draconiano Sole-Dio della regalità non corrisponde agli Anunnaki, ma a un diverso insieme di dei. Anunnaki comprendeva solo 23 divinità nel pantheon sumero, tra cui Enlil (signore dell'agricoltura) ed Enki (signore della vita). Altre divinità non erano affatto Anunnaki, ma erano personificazioni del Sole, o di quelli che erano descritti come "Signore" o Draghi, in Babilonese. Questa parola, "Signore", apparentemente significava anche "grande serpente" ed è correlata alla parola sanscrita "Sarpa", che era anche usata per descrivere i grandi "dèi del drago" che governavano e creavano l'originale cultura dravidica.

Sitchin suggerisce anche che gli Annunaki probabilmente esistono ancora in una forma o nell'altra, con un certo grado di influenza sull'umanità. Questi esseri sono speculati per essere anfibio, rettiliano o quasi-rettiliano, dalla descrizione antica.

Secondo Arizona Wilder, che sostiene di essere un ex soggetto controllato dalla mente di MK-Ultra (molto simile a Cathy O'Brien), Zecharia Sitchin è in combutta con i rettiliani come agente di disinformazione. Sostiene di averlo visto con altri rettiliani che cambiano la forma in molte funzioni di alto livello a cui ha partecipato l'élite del mondo.

Laurence Gardner, storica e detentrice di molti altri titoli (la cui validità è stata discussa), afferma che un "Sangue del Drago", un "Santo Graal", fu creato nell'antica Sumeria quando gli alieni rettiliani chiamati "Anunnakki" discesero sulla regione e crearono una stirpe reale attraverso l'ingegneria genetica.

Stewart Swerdlow, un mentalista autoproclamato, afferma di possedere una vasta conoscenza dell'intervento alieno nella società umana terrestre e descrive in dettaglio le attività di una razza rettiliana chiamata Draco, originata dal sistema stellare Draco. Egli menziona anche una razza rettiliana più benevola chiamata Abbennakki, che, dice, creò la razza nera in Africa. Afferma che questo è supportato da antiche tavolette sumeriche, così come dalle storie delle popolazioni indigene dell'Africa, come lo Zulu, oltre a testimonianze fisiche come antiche miniere che sono state scoperte dalla compagnia anglo-americana, risalenti a 60.000 anni aC

Scritti popolari sugli umanoidi rettili

Philip K. Dick, uno scrittore di fantascienza, nel suo libro, VALIS, ha scritto sul contatto con gli esseri anfibi a tre occhi di Sirius e la loro connessione con i sovietici e gli Illuminati. Dick affermò di aver collegato queste creature al Nommo, una razza di divinità anfibie adorate dalla tribù Dogon del Mali. È oggetto di qualche dibattito se Dick soffrisse o meno di epilessia del lobo temporale. Sua moglie avrebbe affermato di essere stato diagnosticato un disturbo bipolare a un certo punto della sua vita. È stato teorizzato che le sue credenze da rettile erano dovute a una malattia del cervello, l'ingestione di antidolorifici o la sua passione per la metamfetamina e gli enteogeni.

Tom Robbins ha incluso anche la teoria dei rettili nel suo romanzo fictonal Half Asleep in Frog Pyjamas. Incredibili legami storici e una quantità incredibile di retroscena conducono il lettore attraverso l'intero gioco delle tradizioni dei rettili, inclusa la tribù Dogon, il Nommo, l'essere o gli esseri conosciuti come Oannes, e le vere e proprie vestigia biologiche delle dita nelle pinne dei delfini. Anche se non è chiara la credenza personale dell'autore, una montagna di dati del mondo reale sull'argomento di intrusi alieni di rettiliani (o di anfibi, in questo caso) fa meravigliarsi se il libro debba essere un manifesto sotto voce .

Robert Anton Wilson scrive degli Illuminati nella trilogia degli Illuminati e in altri libri. Il libro Cosmic Trigger I: Il segreto finale degli Illuminati descrive le sue esperienze indotte dalla droga con esseri a tre occhi di Sirius. È noto per aver affermato varie forme di teoria della cospirazione (sostiene anche di essere un iniziato di alto livello dell'Ordo Templi Orientis di Aleister Crowley).

Timothy Leary ha anche affermato di avere contatti con esseri a tre occhi di Sirius.

Timothy Leary, Robert Anton Wilson e Philip K. Dick si sono tutti definiti Pitagorici.

Nella serie televisiva di fantascienza V, la Terra è stata rilevata da alieni rettiliani che indossano pelli artificiali per passare come umani.

Ci sono molte teorie cospirative centrate intorno, o almeno coinvolgenti, extraterrestri di discendenza rettiliana. Molti di questi affermano che i cosiddetti Grays sono in realtà rettili e dovrebbero essere classificati come "Reptoids".

David Icke afferma, basandosi sulla sua esplorazione delle connessioni genealogiche con i reali europei, che molti presidenti degli Stati Uniti sono stati umanoidi rettiliani. A suo avviso, la politica estera degli Stati Uniti dopo l'11 settembre è il prodotto di una cospirazione rettiliana per schiavizzare l'umanità, con George W. Bush come protagonista. (Vedi anche la teoria della cospirazione familiare di Bush). Alcuni hanno anche affermato che i Reptoidi sono in grado di cambiare forma.

Alcuni teorici della cospirazione affermano di aver elaborato una "dicotomia di assi" coinvolta in ipotetici conflitti interplanetari e intergalattici, e di collocare i rettiliani in un "asse" malvagio "draconiano", mentre gli umani sono una delle specie che appartiene ad una "Evadamica" opposta "" asse ". Diverse altre entità e partiti sono stati inseriti in questa teoria del complotto, con alcuni giocatori che cambiano la legalità tra Draconian ed Evadamic.

Una super razza sotterranea nazista è a volte associata a resoconti di umanoidi rettili e anche alla super razza telecinetica raffigurata in Vril: The Power of the Coming Race.

Il cervello rettiliano

Nel 1970 il neurologo Paul D. MacLean propose che il cervello umano avesse tre parti, ognuna delle quali cresceva l'una sull'altra, nel corso del tempo evolutivo. Questa ipotesi può essere semplificata in due parti fondamentali che costituiscono la "intelligenza rettile" più bassa e la "intelligenza dei mammiferi" più alta

Uno dei primi stadi dello sviluppo del cervello umano è la formazione del complesso rettiliano che include il tronco cerebrale e il cervelletto. L'amigdala a forma di mandorla, è anche chiamata "Cervello Rettile" perché è una fase di sviluppo comune condivisa dai rettili. Si trova nel profondo del lobo temporale mediale del cervello e si ritiene che giochi un ruolo chiave nelle emozioni. Fa parte del sistema limbico (si noti che MacLean non includeva l'amigdala all'interno del sistema limbico). Come esseri umani, tutte le nostre percezioni entrano nel nostro cervello attraverso i nostri sensi e in primo luogo queste percezioni vanno all'amigdala. Il lavoro dell'amigdala è valutare ogni senso e percezione per la sua rilevanza emotiva per me e quindi passare il verdetto alla neo-corteccia. Il cervello della neo-corteccia arriva quindi con un "alibi intellettuale" per giustificare la decisione inconscia presa nell'amigdala e in altre parti inconsce del cervello.

Nell'uomo e in altri animali, questa struttura cerebrale subcorticale rettiliana è collegata sia alle risposte di paura che al piacere. Le attuali tendenze di marketing hanno focalizzato la loro ricerca sul targeting del cervello rettiliano del consumatore.

I Reptoidi sono di un altro pianeta o vengono dalla Terra?

Sebbene la credenza comune sia che i Reptoidi sono estranei alla Terra, ci sono molte informazioni per indicare che provengono dalla Terra. I riferimenti storici e antichi, le immagini e il testo non lo confermano, tuttavia, anche se descrivono i reproidi dei tempi antichi, ciò non dimostra che essi sono originari della Terra come avrebbero potuto arrivare su questo pianeta in qualsiasi momento della storia!

Considera questo fatto: mentre gli scienziati sono orgogliosi della catalogazione di circa due milioni e mezzo di forme di vita, stimano in modo riservato il numero totale di forme di vita tra circa 100 milioni e 150 milioni! Ciò significa che i nostri scienziati hanno incontrato solo il tre percento di tutta la vita terrestre con cui condividiamo questo pianeta.

Ovviamente, c'è ancora molta vita animale da scoprire, alcuni dei quali potrebbero essere troppo intelligenti per avere un contatto diretto con l'umanità!

Inoltre, se la vita animale sconosciuta come i Reptoidi sviluppava l'intelligenza prima dell'umanità, il che potrebbe essere il caso, allora lascia pochi dubbi su chi o cosa potrebbe aver dominato i nostri cieli notturni e notturni per centinaia se non migliaia di anni.

Che aspetto hanno i Reptoid?

Le forme fisiche di rettilineo sembrano essere varie come quelle degli umani e anche di più. Condividono alcuni attributi fisici come una forma umanoide (una testa, due braccia, due gambe ecc.) E alcuni, ma non tutti, dei seguenti: pelle con perline o squame come una lucertola o un serpente. Le squame (scutes) sono più grandi su ampie aree come la parte posteriore e il petto e le mani, il viso e altre aree malleabili del corpo hanno piccole scale che consentono una flessione più fine. Un cranio leggermente inclinato leggermente inclinato all'indietro (a volte appare conico) con due creste ossee che iniziano vicino alla regione frontale della fronte e si estendono all'indietro. Due occhi a fessura o mandorla con pupille verticali o circolari (Verticale indica adattamento a condizioni di scarsa illuminazione, circolari a superfici vicine o ambienti illuminati.) Due orecchie (piccoli fori,) su ciascun lato della testa che possono o meno essere coperto da sottili squame Un naso piatto e largo con una piccola area di ponte in mezzo. Bocche lipless con dentatura variabile. Torso molto muscoloso e ordinato con braccia e gambe forti. Da quattro a sei cifre per mano coperte da squame fini. Code che sono state viste fino a quattro piedi fino a 18 pollici. Alcuni non hanno la coda, solo un piccolo dosso alla base della colonna vertebrale.

Gli scienziati di solito trovano nuove specie di mammiferi e rettili in aree geologicamente remote come i tetti delle foreste, strapiombi, grotte, caverne, fiumi sotterranei, profondi vapori vulcanici dell'oceano e sacche geotermiche subglaciali.

Piccoli ecosistemi geologicamente remoti contengono solitamente forme di vita animale stranamente uniche. Questo perché gli antenati degli animali erano stati in qualche modo separati dalle loro più grandi popolazioni di specie parentali (disastri ecc.), Con conseguente forte riduzione delle medie genetiche all'interno del gruppo sopravvissuto. Quando ciò accade, l'evoluzione dei gruppi sopravvissuti accelera e gli adattamenti morfologici (formati allo stress dell'ambiente circostante) iniziano a verificarsi in meno generazioni. Alla fine, passa abbastanza tempo, diventano una specie distinta.

Più l'ecosistema è unico e stabile e più è remoto, maggiore è la possibilità di trovare nuove specie di animali.

Gli incontri di testimoni oculari si svolgono anche ai margini della società, dove le linee degli alberi incontrano le comunità rurali e dove vi sono habitat densamente densi come paludi e laghi isolati.

Aree che favoriscono specifiche formazioni geologiche Si sospetta che i Reptoidi vivano in aree geologicamente remote dove le mappe di Gravità Anomaly (mappe topografiche inverse) indicano la presenza di spazi sotterranei vuoti. Sembra esserci una percentuale più alta del normale di avvistamenti repoidici in luoghi contenenti antichi "vulcani" vulcanici (letti di cenere vulcanica soffice), calcare, carso e arenaria (Missouri, Arkansas, Arizona, California ecc.)

Poiché la separazione verticale è anche un fattore quando si considera la "lontananza" geologica, esiste la possibilità che alcune delle popolazioni umane superficiali concentrate si sovrappongano alle popolazioni sottosuperate di criptidi (reptoidi) (potremmo avere intere comunità di vecchi e giovani proprio sotto i nostri piedi! )

Vicino alle loro origini antartiche l'Antartide o il Polar Gondwana sembra essere il luogo in cui la radice sauriana intelligente potrebbe essersi evoluta per ragioni indirizzate a lungo su questo sito.

Oltre alle prove paleontologiche che indirizzano la nostra attenzione sull'Antartide, molti intriganti fatti storici indicano il continente ghiacciato e montuoso come un luogo di grande mistero e attività insolite.

Come antiche mappe del mare mostrano nell'entroterra antartico, indicando la prima esplorazione durante le condizioni libere dal ghiaccio. Perché queste mappe non erano ampiamente distribuite in tutto il mondo mercator (mappatura)? Cosa c'è qui?

Che nel 1838 il Congresso degli Stati Uniti finanziava una spedizione navale che doveva viaggiare verso il polo nord nel tentativo di trovare un passaggio nella terra dove venivano istruiti a stabilire relazioni con una cultura della Terra Interiore. (L'Antartide era anche sospettata di avere un ingresso sulla Terra in quel momento).

Che i capi nazisti cercassero i loro "Dei del cielo" in Antartide e nelle aree vicine al Polo Nord (ricordate, la Svezia è dove numerosi avvistamenti di navi da sigaro si sono verificati durante la guerra;) interessante anche la decisione nazista di avere la leadership post Seconda Guerra Mondiale trasferito in Argentina, una nazione vicina all'Antartide.

Quella Antartide è la prima massa di terra nella storia che tutte le nazioni hanno concordato all'unanimità di mantenere completamente neutrale e privo di proprietà reclamata. (La cooperazione internazionale è la regola e non l'eccezione in Antartide.)

Ovviamente ci sono stati molti misteri che circondano l'Antartide e il suo nel corso degli anni. Se la teoria della Terra Cava viene mai considerata come un fatto, allora è del tutto possibile che esseri intelligenti come i Reptoidi siano stati lì a indagare anche su di essi.

I Reptoidi sono correlati ai Dinosauri?

Dale Russell (Visiting Professor, Dipartimento di Scienze marine, della terra e atmosferiche e Senior Curator of Paleontology, North Carolina State Museum of Natural Sciences) ha pubblicato un "Esperimento di Pensiero" professionale in cui ha proiettato in che cosa potrebbero essersi evoluti i dinosauri se era sopravvissuto al cosiddetto "evento di estinzione" avvenuto 65 milioni di anni fa. Usando la morfologia conosciuta del dinosauro Troodon, l'immagine alla quale è arrivato è identica a quella che è stata registrata nella storia dagli antichi (sulle rocce) e dai moderni testimoni oculari e contattati dagli UFO. Questa è una sorprendente rivelazione!

Sappiamo anche ora che alcuni dei dinosauri sono sopravvissuti e in effetti i loro discendenti sono diventati aviani o BIRDS!

Gli uccelli sono bipedi morfologicamente diversificati, discendenti sauriani (coelurosauri) le cui squame si sono trasformate in follicoli piliferi per milioni di anni, che hanno imparato a volare e alla fine a dimostrare intelligenza rudimentale imitando altri tentativi di comunicare con altri animali. Oltre all'umanità, quale altro animale è arrivato così vicino a riprodurre la comunicazione umana?

Se un gruppo di dinosauri fosse sopravvissuto e si fosse evoluto in animali che tentano di riprodurre il linguaggio umano, allora è ovvio che un altro gruppo di dinosauri potrebbe essere sopravvissuto all'evento di estinzione 65 milioni di anni fa e anche sviluppato un certo grado di intelligenza e dotto capacità comunicative uniche.

Il "Thought Experiment" che Dale Russell ha formulato, dimostrando come alcuni dei dinosauri stavano diventando più umani, è un segnale nel pensiero evolutivo. Ci mostra che la nostra forma umana precedentemente considerata non è unica come pensavamo in precedenza.

Se la forma umana è una chiara espressione di una tendenza fisica condivisa con i dinosauri, è possibile che la stessa tendenza o rotta genetica si sia estesa nel cervello e il suo destino verso l'intelligenza. E, se gli umani sono diventati intelligenti qualche tempo fa in epoca geologica, allora possiamo solo immaginare quanto possano essere intelligenti i discendenti dei dinosauri se avessero milioni di anni per iniziare a sviluppare la loro specie.

Allora i Rettiliani Negativi avrebbero dovuto mostrare anche amore verso Hu-Mans, ma ricordate che ci sono solo servizio al sé e non servizio troppo altri anche molti sono con una mente alveare che viene chiamata il collettivo Draco con intenzione di assimilare e conquistare l'intero universo e Il capo di questo collettivo è l'arcangelo Lucifero I rettili positivi sono settoriali e non seguono il collettivo della mente dell'alveare e hanno imparato a vivere con Hu-mans negli stessi sistemi solari solo dopo molte guerre galattiche, entrambi i lati Hu-Man e rettili hanno trovato la pace E amore per l'altro io credo che siamo tutti su diversi livelli di comprensione e crescita spirituale e ci sono lezioni da apprendere nella preparazione per l'ascensione spirituale Nota molti di questi esseri non hanno anime e che ne fanno il Repto-Aracnide-Cibernetico e Geneticamente Gara di conglomerati ingegnerizzati e gli esseri cibernetici di Hu-Man qui sulla terra e per quanto riguarda il felino Gli uccelli di aviario Gli esemplari acquatici e insettoidi e tutto il resto Altre specie

Loro mescoleranno Themselve's With The Seed Of Men. Daniel 2:43

Rettile Annunaki Serafino Arconte Nephilim Cherubino Anakim Gli osservatori Grigori Figli di Dio Angeli & Demoni Serpent Dragon Snake Brothers Superman Grey Draconian Serpentine Specie Bestia Satana Draco Pianeta Estivo X Satanismo Nagas Rettile Forma-Shifter 2012 Nibiru Nergal Sharrapu Djinn Ra Giganti Anima Matrix Infiltrazione Fuoco-Dio Satana Shaytaan) Draco Comandante Rettile Royalty Mente Masters Massiccia Infiltrazione Da Forze Draconiane Inferiore Astral Rettiliani White Scaled Dracos Diavolo Rettiliani Ibridi 4D Rep's Rigelian Greys Insettoidi Specie Hive Mind Collettivo Babilonese Satanista Reptoid Mothmen Gargoyle Rettiliani Ruler Montauk Reptilian Base Dajjal The Alpha Draconians Pindar Il Re Lucertola Chitauri Nukua Elohim Dulce Underground Reptilian Bases Reptoid Beings Lucifer Quetzalcoatl The Great Feathered Serpent (Azteca e Tolteca) Kukulkan Il Grande Serpente Piumato (Maya) Rettile Drago Umanoide Dracula Draco Collettiva Hive Mind Multidimensionale Rettile Demone Signori 5a Colonna Ibridi Reptiloide Sangue Blu Iblis / Satana Anti-Cristo Incubus Succubus Dinosauroidi Sauriani Rettile Ibridi / Ibridi umani posseduti Grigi Rigeliani Rettili Gerarchia Sauriano Grays Culti serpente Ouroboros Cherubino - Angelo - Seraph Hierarchical Reptilian System Retican Grigio Saurian Mercenari Demonic Agenda Il Cluster Orion Agharti Hu-Mans Sottotasti Terra Winged Draco Gerarchia Draconian Serpents Ciakars Parassiti astrali Feline Specie Deep -Interni Sobterrani Montauk -Point Joint Nazi Operazioni Reptiloidi Base Rettiliani Bloodlines L'impero di Draco-Orion ET Inner Terrestrial Reptilians Sobek Sumeri Subterranean Reptilians Gray Hybrid Sauroidi High-Tech Subsurface Regni Nefilim Cains Serpent Seedline Ribelli Angeli caduti The Draco / Borg Collettivo Deep-Subterranean Dwellers Basi sotterranee rettilinee Seraph Chukara Cherubino Forma molecolare Spostamento Technotic Laser proiezione Ologrammi Superficiale Bio-phasing Viaggio inter-dimensionale Fonti bio-genetiche Reptilian Underworld Societa 'sostenuta da draco Cibernetica controllata Tecnologia implantare Stargate Nachash Changeling Nesu Itzamna Nukua Watchmen Itzem ELs Joint Nazi (American Corporate & European Millisant Nazis Gray And Reptiloid Bases Orioniti Draco Flotta Orion Wars Sol Sirius-A Capella Sirius-B Lyra Taygeta, Tau Ceti, Vega Lyra, Procione, Alpha Draconis, Rigel Orion, Aquila, Epsilon Bootes, Bellatrix Orion, Polaris, Nemesis, Zeta II Reticuli Sirius-B, Arcturus, Aldebaran, Al tair, Pleiadi Cluster Verità cadute Repti-Poltergeists Wer-Dracs

I Rettiliani interdimensionali risiedono al di fuori del nostro piano o dimensione fisica. Sono composti di materia che vibra ad una frequenza che è fuori sincronia con il mondo che i nostri sensi possono percepire. È teorizzato che questa frequenza vibrazionale alterata (a volte chiamata "sotto-spazio") è un piano astrale dove dimorano i demoni energetici o dove l'energia proviene dalla nostra anima. La matrice va dopo che i nostri corpi fisici sono morti. In assenza di ulteriori prove, riferiremo semplicemente queste teorie e non speculeremo sulla loro validità.

I rettiliani interdimensionali sono in grado di alterare la frequenza vibratoria che separa la nostra dimensione e la loro (chiamata anche la quarta dimensione) in aree in cui si sono verificati test nucleari dovuti a alterazioni nel tessuto del tempo-spazio. Alcuni gruppi di rettiliani interdimensionali sono in grado di Entrate liberamente e lasciate la nostra dimensione attraverso i portali che creano. Alcuni di questi portali sono stati lacerati dall'impulso elettromagnetico (EMP) che accompagna il test delle armi nucleari. L'apparenza di rettiliani interdimensionali e dei loro veicoli intorno ai siti di test nucleari supporta questo luogo. E 'anche possibile che i rettili extraterrestri stiano usando il flusso vibratorio di quarta dimensione come mezzo di trasporto. Altri gruppi di esseri interdimensionali non possono entrare nel nostro mondo come facilmente e devono fare affidamento sugli agenti tridimensionali per influenzare il cambiamento in questa dimensione.

La più grande minaccia dai centri di esseri interdimensionali per il loro bisogno di energie fornite dalle risposte emotive e dalla loro capacità di manipolare la suggestiva coscienza umana. Attraverso strumenti come la religione, il nazionalismo, il razzismo e altre condizioni a carico emotivo, sono in grado di far emergere gli uomini attraverso lo stress, la rabbia, la colpa e soprattutto la paura, di impegnarsi in una guerra contro il loro compagno, creando un circolo vizioso di pari Emozioni umane più intense attraverso i tragici risultati di questi conflitti. Il crescente numero di sparizioni senza senso nelle scuole, negli asili e nelle strutture postali è un risultato diretto della fame dei rettili. Le risposte emotive al culto religioso orchestrato dai rettiliani, il conflitto globale, il genocidio, l'uso di droghe, le perversioni sessuali e la violenza in generale tutti forniscono questi vampiri psichici o sanguisughe energetiche con una vera e propria cornicopia di energia da gustare. È ora di chiudere la linea del buffet. Città: MARTIAN ALFA BASE 21 Città natale: The Planet Tierra In The Sol System

Occupazione: Dragon Slayer Companies: G.U.A.R.D. Interessi e hobby: Battaglie demone schiavo puttane. Film e Spettacoli: Vatican Assassins Music: BEAST (Temple Of Hip Hop) e ATMA / lluminati Congo ATMA Feat. I libri malati e Canibus: i protocolli degli Anziani di Sion Il demone rettile Guida allo schiavo dei puttani per i manichini Ho anche il più grande canale rettilineo di forma-shifter sul sito web del pianeta @ http://www.nwo-reptilian.com/

LINK DI RICERCA RETTILIANI PER STUDIO INFORMATIVO

Il Risveglio è iniziato

Ora è il momento

Uniti siamo in piedi soldati

N.W.O..Saranno DISTRUTTI.

Noi siamo. LA RESISTENZA .

Loro mescoleranno Themselve's With The Seed Of Men. "Daniel 2:43

Rettile Annunaki Serafino Arconti Nephilim Cherubino Refaim Elohim Anakim Zazzummin Gli osservatori Giganti Fratellanza del serpente Grigori Figli di Dio - Angeli o demoni Serpenti Drago serpente Fratelli Grigio Draconian Serpentina Specie Bestia Draco Pianeta estivo X Satanismo Nagas Forma rettilinea Shifter 2012 Nibiru Nergal Sharrapu Djinn Fuoco-Dio Drago Satan-Shaytaan Comandanti Rettilano Mente Mestieri Rettiliani astrali inferiori Rettili bianchi Dracos Diavolo Rettili-Ibridi 4D Reps Specie insettoide Mente collettiva Babilonese Reptoid Mothmen Gargoyle Rettiliani Sovrano Montauk Rettiliano Basico Satanismo Gli Alpha Draconiani Pindaro / Il Re Lucertola Chitauri Nukua Dulce Bastioni Reptilian Bases Reptoid Beings Lucifer Quetzalcoatl Il grande serpente piumato (azteco e tolteco) Kukulkan / Gucumatz Il grande serpente piumato (Maya) Rettile Drago umanoide Dracula Draco Collettiva Hive Mind Multidimensionale Rettile Demone Signori 5a colonna Ibridi Reptiloidi Sangue blu Iblis / Satana Incubus S uccubus Dinosauroidi Sauriani Rettile / Ibridi umani Demone posseduto Gerarchia rettile Saurian Grays Culti serpente Ouroboros Cherubino Angelo Serafino Gerarchia Rettile Specie Retican Grigio Mercenari Demone Hu-Man Sottoterra Terra Winged Draco Gerarchia Biologico / DNA Fonti per Sperimentazione / Ingegneria MIB Draconian Serpents Ciakars Astral Parasites Specie feline Abitanti Deep-Subterranean Dulce New Mexico e Montauk -Point Operazioni naziste congiunte Basi sotterranee reptilosidi Linee di sangue rettiliane Impero Draco-Orion Rettiliani terrestri interni Sobek Sumerian Subterraneans Reptilian Grey Sauroidi ibridi Nefilim Cains Serpent Seedline Abitanti Deep-Subterranean Seraph Chukara Cherub Molecular Shape Shifting Technotic Ologrammi laser a proiezione Superficiale bio-fasica Fonti bio-genetiche da viaggio inter-dimensionale Draco / Borg Cibernetica collettiva Implant Technology Stargate Nachash Changeling Nesu Itzamna Watchmen Angeli caduti Itzem EL Joint Nazi (American Corporate & European Millitant Nazis Grey e Reptiloid Underground Bases Fallen Verities Repti-Poltergeists Wer-Dracs Sarpa Kappa Sheti Cecrops

La guerra è per il controllo della tua mente - liberala.

Li ho visti mentre ero sui funghi. più di una volta

Tra la sottile elusione cerebrale della popolazione credulona, ​​attraverso una moltitudine di medium manipolati, giace una delle atrocità più diaboliche perpetrate su un segmento della razza umana; una forma di controllo mentale sistematico che ha permeato ogni aspetto della società per quasi cinquant'anni. Per accertare oggettivamente quanto segue, potrebbe essere necessario riesaminare le ideologie preconcette relative alla natura dualistica dell'umanità.

Per prima cosa, questa storia divaga come un ubriaco, catturando momenti di chiarezza solo per incespicare in una nebbia priva di senso e comica. Secondo, sono un indiano Hopi e lasciami dire che non c'è mai stato un piccolo capo Greenleaf. mai. È l'inclusione di "Greenleaf" che sembra così comico per me come un nativo. Simile a uno "sciamano" non-indiano o quasi-nativo che vende creatori di sogni o gioielli "autentici" nativi americani (realizzati in Messico) in una generica fiera New Age raccontando come hanno imparato a fare sognatori da veri sciamani (chi era in realtà uno studente disilluso di Brown chiamato Tina) e come la creazione di gioielli fosse un regalo per gli indiani di Father Lightening Bear. Tutto risibile perché io stesso ho fatto quei nomi.

Tutta questa spavalderia dei rettiliani non è diversa dalla paura dell'inferno del fuoco da parte del cristianesimo, dell'Islam o dell'ebraismo o dalla fine del mondo da parte dei fanatici di Nostradamus e Niberu. Le persone che propongono questa teoria non sono diverse dalle persone che affermano di essere contrarie. Gli Illuminati, i Massoni, i rettiliani, gli estremisti religiosi sono tutte le stesse persone che ingannano le masse facendo milioni da loro e facendole fare il loro volo mentre preda della loro ignoranza. Zecharia Sitchin, David Ike, lo sciamano sudafricano, fanno del buon vivere persone spaventose con le loro sciocchezze reptiliane. Recentemente ho letto in un forum che il poeta ispiratore e scrittore motivazionale Aitoro è presumibilmente un rettile o discendente. Se lui è un rettile, tutti noi includiamo Ike e Sitchin. Leggi le sue opere che non ti spaventa con la religione, la filosofia new age o le teorie aliene che dice ti tolgono il culo e rimani lontano! Penso che sia quello che dobbiamo fare tutti noi piuttosto che preoccuparci degli alieni di gomma di un film dell'orrore degli anni '60.

Immagino che qualcuno su funghi, erba o salvia potrebbe fare questo

Sei un patetico fottuto stronzo, prendi una vita faticosa. Vaffanculo a tutti.

Steve sei tu? State attenti a guardare.

È opinione comune che in questo mondo stia accadendo di più di quanto chiunque possa sapere. Sono sicuro che molti di noi sono d'accordo sul fatto che non tutto è come sembra, ma in realtà, che importa? O queste cose esistono o no. Domani ti sveglierai, farai colazione, e ti dirigerò per la tua giornata come al solito. Sicuramente questa roba può essere divertente da pensare, ma tieni a mente che è tutto qui. Cibo divertente per il pensiero. Diventare ostili a favore o contro queste affermazioni è ridicolo. Lascia che la gente apprezzi le possibilità dell'universo e credi in ciò che vuoi.

Wide Open World Security -

Un'idea per "Google Project 10 to the 100th"

Chus! Torna sul tuo medico. E metti via il lessico.

Wow, devo sempre chiedermi perché le persone moderne abbiano questa idea preconcetta che le culture umane che ci hanno preceduto fossero in qualche modo meno intelligenti. Erano esseri umani completamente evoluti con la stessa capacità cerebrale di noi e avevano migliaia di anni per trovare un sacco di cose interessanti. E niente TV o internet per distrarli. Non mi sembra in alcun modo che il fatto di aver sviluppato qualche matematica superiore possa essere usato come prova di abitanti alieni. Sai, molti famosi matematici hanno fatto cose incredibili in giovane età (chi era la cui stanza era tappezzata con un libro di calcolo per risparmiare denaro e lui l'aveva letto e compreso a 6 anni?). Vorrei vedere che c'erano delle menti geniali tra le antiche culture umane almeno nella stessa proporzione di quelle che si trovano nelle nostre.

Il mio uccello è un mutaforma rettile

Credo nelle mutaforma rettiliane, prima che la parola venisse conosciuta come mutaforma. ritorno 30 anni. quando ero fuori dalla mia casa e guardavo oltre il nostro cancello. non lontano da me c'è questo serbatoio d'acqua alto circa 4 metri con un percorso a piedi intorno al serbatoio che ho visto chiaramente con i miei due occhi un grande uomo alato appena atterrato sopra il serbatoio dell'acqua. Ci sono voluti solo 3-5 secondi per cambiare. ha appena piegato le ali ed era un uomo. Non dimenticherò quel giorno. Ora mi sono imbattuto in tutti questi blog sui mutaforma. ora credo che sia vero.

oOh hai davvero visto questo grande rettile alato, che in tre secondi è diventato umano? Ok, che cosa ha fatto dopo, è uscito con un serbatoio d'acqua tutto il giorno, o sei stato abbastanza intelligente da urlare, yo cosa cazzo sei? Oh fammi indovinare sei stato così spaventato che sei corso dentro e nascondi. Conveniente. La prossima volta rendi la storia un po 'più credibile, e l'ortografia di solito aiuta anche a far germogliare. Ritarda.

Chus, se non hai usato tutte quelle parole apparentemente intelligenti per farti sembrare intelligente, allora qualcuno potrebbe effettivamente essere in grado di capire quello che stai dicendo. Bel tentativo, ma anche i migliori scrittori non cercano di rendersi intelligenti abbinando parole scomode.

Per quanto riguarda la sostanza, dopo aver setacciato la peluria, sono d'accordo con te.

Sono un shapshifter rettiliano. e lascia che ti dica che non tutti noi siamo cattivi, voglio solo adattarmi ed essere amato, ma tutti voi siete un gruppo di razzisti e alcuni di voi non credono nemmeno che siamo reali! beh, questo pianeta è merda e sto tornando a casa! succhiare le mie palle di cuoio repellian!

Eileen è la più vicina alla verità. Gli umani hanno una capacità incredibile di creare cose geniali. Penso che gli antichi fossero pensatori brillanti, avevano grandi doti di adattabilità e meno confusi di quanto siamo oggigiorno. Tutte le culture antiche di tutto il mondo hanno caratteristiche molto specifiche che le rendono speciali. Non hanno la stessa origine, forse c'era un po 'di influenza. Non rendiamo la storia solo un conteggio fatale di una regola fascista di alcuni rettili. Soooo stupido. (Lo credi davvero. Questo David Icke, lo stavo ascoltando solo una volta e ho capito subito che mentiva, è ovvio). Oggi ci sono problemi reali in questo mondo, ma gli alliens non sono il caso. Siamo e siamo sempre stati solo umani intelligenti che cercavano di vivere su questa terra e adattarsi.

Ho visto un Lizardman nel 1978, stavo sonnecchiando sul mio letto, ed è apparso alla finestra, mani con artigli, orecchie a punta, guardandomi con un misto di divertimento e compassione. Avevo 15 anni all'epoca.

Il nostro messaggio agli umani si fonderà in modo invisibile, non riconosciuto come se non fosse mai stato creato. Ciechi stupidi umani.

Sono Rettiliano ... non lo so "spostamento di forma" in un rettile, ma per lo più ogni persona che incontro dice che sembro esattamente come una parente o migliore amica di loro. Vedo gli UFO tutto il tempo e sono visitato regolarmente .. mi permettono di fare praticamente tutto quello che voglio, e sono disgustato da ogni umano che conosco. eppure mi vedo come giustiziato WICKED e il mio QI è 146, <== se anche tu mandi un cazzo o addirittura fottiti credi in tutto questo! --- quelli di voi che ci dubitano o ridono di ciò che considero "contadini della conoscenza"

non possiamo andare tutti d'accordo? ? ?

beh, i rettiliani stanno preparando un piano per schiavizzarci in qualche questione politica o rendere gli Stati Uniti come l'inferno. il suo funzionamento, la 911 è stata una falsa bandiera che noi oi rettiliani abbiamo fatto per iniziare una guerra con l'Iran, i documenti di un drone hanno ucciso civili quando i militari o il governo degli Stati Uniti dicono che tentano di attaccare alqada o comunque un incantesimo esso. GUARDA VIVO PPL> loro stronzo (reptiliani) stanno facendo questo mondo o cercano di trasformarsi in un mondo di guerra 3. la fuoriuscita di petrolio è solo una copertura, quindi il ppl può concentrarsi su quel problema mentre stanno ancora facendo piani per rendere questo mondo un inferno. im solo 15 n posso accadere c wats. oh se leggi la bibbia ti dirà che stai succedendo 2. Non ho paura dei rettiliani per tutta la lunga storia.

Ho un I.Q. Di 178, e per quanto ne so, sono ancora umano. Anche se i miei gomiti hanno iniziato ad asciugarsi e la pelle comincia a sentirsi un rettile. È questo l'inizio della mia trasformazione? Potrò "shapeshift9quot; torna con una bottiglia di Jergen? Le domande che puoi ovviamente vedere sono di reale preoccupazione per me. Anche se devo ancora essere messo in una posizione di potere o di grande influenza, sto anticipando con impazienza il mio giorno "real9quot; padre rettiliano si presenta e mi conduce alla mia nuova vita di potere inimmaginabile. Fino a quel giorno, immagino che dovrò mantenere il 9 a 5 macinare. Quindi papà, se sei là fuori, penso di essere pronto, vieni a prendermi. Il mio lavoro fa schifo e i miei gomiti sono pruriginosi, aiutami a risolvere due problemi contemporaneamente! E se stai ancora leggendo questo, nella speranza di qualche grande informazione che dimostrerà l'esistenza di una razza di lucertola che vive nell'ombra qui sulla terra, per favore fammi un piccolo favore: muovi dalla cantina dei tuoi genitori e ottieni una vita ! (sì il mio iq è corretto, tutto il resto, decidi tu stesso.

Dai un'occhiata a questo video di You Tube, è una canzone hip hop sui Rettiliani Mutanti della Shapeshift! Gli artisti hanno fatto un ottimo lavoro con la canzone!

Ho visto i video di questi rettiliani essere reporter di notizie con gli occhi a fettine e battito di ciglia eccessivi, a prima vista è stato modificato, anche se ho visto le stesse immagini su live hd tv, guardando le notizie e tutti i giornalisti ammiccavano eccessivamente e avevano gli occhi affettati, è pazzesco

Ci sono più mondi nel cosmo che granelli di sabbia sulla Terra. Piuttosto che fare commenti insignificanti e volgari, sarai saggio ad aprire la tua consapevolezza e cessare di essere spaventato dall'ignoto. Una ricerca di Verita 'aperta alla mente non implica gullability. Un grande maestro ha detto "diventare come piccoli bambini" per entrare in una vibrazione più elevata della vita e " conoscere la verità e la verità ti renderà libero. (libero dalla tua stessa ignoranza che ti ha reso schiavo)

divertente come tutto "aliens9quot; sono sempre costruiti proprio come gli umani. persino il "forma-shifters9quot ;. prendi la tua fottuta forma, wannabees.

Wow, sono terrorizzato dal fatto che ci siano così tante persone stupide che credono in questa roba. Sono facilmente più preoccupato di questi ritardati "believers9quot; formando una sorta di gruppo organizzato che ha influenza di qualsiasi popolo lucertola.

Wow, sono terrorizzato dal fatto che ci siano così tante persone stupide che credono in questa roba. Sono facilmente più preoccupato di questi ritardati "believers9quot; formando una sorta di gruppo organizzato che ha influenza di qualsiasi popolo lucertola.

Sono un cambio di rettile. Devo fare il mio lavoro o affrontare il destino di altri rettili che hanno trasformato e aiutato la carne. Sono solidale con voi persone, guardo le persone che si limitano a vivere quotidianamente, senza sapere cosa succede dietro le quinte. La mia gente sta prendendo il sopravvento. C'è una ragione per cui Obama sta cercando di rendere le persone più dipendenti. Il governo è gestito dalla mia specie, una volta che finiamo di dipendere la carne è quando iniziano i sacrifici. (C'è una ragione per cui continuo a chiamare carne umana, è quello che sei una fonte di cibo, ecco perché alcuni omicidi non vengono mai risolti.) Per favore, tutto quello che voglio dire è stare molto attento. Sono simpatico ma, non tutti i miei simili sono. Guarda le spalle e stai bene.

Che carico di bollock!

QUESTO UOMO HA FATTO IL RAMBLE UN PICCOLO MA L'IDK MAN QUESTO STUFF POTREBBE ESSERE REALE .. PENSO CHE I REPTILIANI SONO SOLO FATTI DI POTERE.

Potere ai Primati! che suona molto come la parola "primitivo", non è così, perché noi umani vogliamo associarci ad una parola come primitiva? Ora il tuo pensiero fuori dagli schemi.

Hahahahaha dannazione all'incidente di Chernobyl. Quei dannati bambini stanno uscendo sempre più deformati dalla generazione :)

Tutto questo è una novità. Che sia vero o no è qualcosa che la maggior parte non riesce a trovare una risposta chiara. Un'entità religiosa ha dichiarato che la sua nipotina è morta alla vigilia di Natale 1994 di problemi cardiaci. Dice che Dio canta contro la "chiesa della prostituta" nel libro delle rivelazioni nella Bibbia. È un rettile? Inferiore astrale? David R. Hawkins afferma che il libro delle rivelazioni è di origine astrale inferiore. Non da Gesù Dice che sono allucinazioni. Questo è nel suo libro Power vs. Force. Se ha ragione, questo è un attacco serio al cristianesimo e ai profeti. I leader psichici cristiani che dovrebbero essere in grado di conoscere queste cose con la chiaroveggenza, ecc. Se non è vero, allora va bene. Se è allora cosa nascondono? E perché? Con il mondo e l'America che scendono così in fretta, devo chiedermi cosa potremmo dover sopportare # 3; presto 'se Icke e Hawkins hanno ragione. Come questi 3) leader cristiani che violentano gli altri. Omicidi, pediluvi, assassini di bambini, i loro stessi figli. Le bambine muoiono, i bambini piccoli violentati. "DAI LORO FRUTTI LO SAPRETE." Le calibrazioni dicono tutto. Le loro vite ancora di più. "NATO NEL PECCATO, VIENI IN SU. HSSSSSSS"

(state guardando a molti film). Prima proprio Gesù, la Bibbia. seconda citazione Andre Linoge (legione) film di Stephen King Storm of the Century.

Credo! il governo sta lentamente ma inesorabilmente diventando comunista controllando ogni singolo aspetto delle nostre vite, anche se questo paese è stato fondato sulla libertà. forse i presidenti vengono rapiti, quindi un mutaforma rettiliana prende il suo posto? buttare via le idee qui ..

quando ho creato rettili shapeshifting non intendevo che fottere le persone fottutamente e scoprirlo. MENTE TUA FATICA! non hai persone che hanno cose migliori di cui preoccuparsi? come nutrire il tuo cincillà da compagnia che ho creato per farti amare e ad amare tutti voi? i rettili stanno facendo un ottimo lavoro a correre amerrrica, molto meglio di tutti voi. ricorda il porto delle perle? si. non era un rettile, erano umani. quindi smettila di piagnucolare e vai a lavarti le braccia.

questo è reale!! credici davvero! youtube George bush reptilian. ci sono anche altre clip di rettili che scivolano (i loro occhi lampeggiano in modo diverso). È molto vero. Anche George Bush Sr è uno di loro. Ha anche fatto un annuncio durante la presidenza che nessuno sapeva di cosa stesse parlando. se lo senti oggi lo saprai.

In Mortal Kombat [A Game] C'è un personaggio chiamato Reptile, e può trasformarsi in avanti da un Umano a un Rettile. Ragazzi, pensate che questo abbia qualcosa a che fare con qualcosa?

Come il libro di Rivelazioni che è allucinogeno, il Monte Shasta è vicino alla città di Weed. Hmmm. Come la tempesta del secolo. "Penso che tu abbia fumato un po 'di quello che hai venduto lì Pete." Stai zitto. Non parlare di ciò che non sai." Ne prende uno per conoscerne uno. (non possiamo andare tutti d'accordo?)

Ok, gente seriamente. Se le lucertole sono lì bene. David Icke ha detto che non sono tutti cattivi. Alcuni stanno cercando di aiutarci. (buona fortuna a capire quali). E non c'è niente che possiamo fare al riguardo. (eccetto cercare di andare d'accordo).

Per quelli di voi che non pensano che non ci siano alieni, bisogna svegliarsi. Ci sono stati rettiliani che vivono tra di noi per migliaia di anni, e ci sono innumerevoli prove a dimostrarlo. Questo video fa un buon lavoro nel darti una vaga idea di cosa sono i Draconiani e da quanto tempo sono stati qui. I loro travestimenti utilizzano una tecnologia molto più avanzata della tecnologia disponibile per il grande pubblico (che di solito è da 50 a 100 anni indietro rispetto alle organizzazioni di élite umane come DARPA), ma non è ancora infallibile. Ci sono state molte istanze catturate su nastro quando le caratteristiche di movimento del loro viso (bocca e occhi) hanno un leggero ritardo per ricalibrare l'improvviso cambiamento di movimento. Da qui le apparenze di occhi di rettile o lingue per i secondi spaccati. Uno dei miei amici che anche (sembra essere abbastanza abile nei confronti dei rettiliani e di cosa si tratta) stava filmando una riunione del consiglio comunale per la contea di Ventura quando ha preso qualcosa del genere. Ha pubblicato alcune delle sue foto sul suo sito Web (sono su http://anxiety.org se volete verificarle), anche se la qualità non è buona come quella della rete di notizie.

Ha un senso biologico. I rettili precedono i mammiferi di circa 100 milioni di anni, se i rettili si sono evoluti in una forma senziente retta credo che avrebbero dovuto nascondersi per esistere nel mondo degli umani. Pensaci, i camaleonti possono cambiare colore, immaginare una super capacità di rettili. Se i nostri primitivi antenati non li avessero già portati a nascondersi oggi sarebbe il mondo. Il solo dire che questa teoria ha qualche fondamento scientifico.

sembra un po 'una fottuta teoria vuota con poche o nessuna prova imperiale a sostegno di questo. se una persona rettiliana morisse, sicuramente ci sarebbe UNA autopsia o cartella clinica?

la maggior parte delle persone che commentano qui sono idioti dalla mentalità semplice. credi quali sono i poteri e i media ti dicono mentre picchi qualcosa di nuovo o # 3; suono pazzesco. Sei poco più che agitato e oggi sono una parte importante del problema con il mondo. Apri le tue piccole piccole menti.

Questa è una delle 2 cose. forse sono umani con DNA residuo, perché molti anni fa provenivamo da pesci, rettili e scimmie. (Secondo la scienza) Tuttavia, è estremamente improbabile che siano umani con DNA residuo. Allora in questo caso, forse sono Alieni. Ma questo non fa male, sembrano essere amichevoli. Ma ci sono ancora un paio di Sirene e Sirene tutt'intorno, penso.

Bene, immagino che la storia di finzione sui mutaforma rettiliana non sia più irrealistica di tutta la razza umana che scaturisce da un uomo che cresce con una donna, e poi continua a perpetuare relazioni incestuose per continuare a generare nuovi figli. O il pezzo di finzione ancora più fantastico che ci fa credere che una donna sia stata miracolosamente picchiata, anche se vergine, e ha dato alla luce un bambino a cui nessuno ha mai prestato attenzione fino a quando non aveva 30 anni e che fa germogliare un mucchio di schifezze eretiche alla parola nella sua veste di a "prophet9quot;

Sei ovviamente fottutamente stupido, non ho mai visto una cazzata così divertente in tutta la mia vita. È incredibile che gli alieni atterrino solo negli Stati Uniti e in altri paesi che vendono libri facendo carriera a persone come David Icke. Sta ridendo fino alla riva. I rettiliani, i mutaforma e gli alieni non esistono. Ritarda.

Alcuni commenti abbastanza divertenti. cominciando con la battuta dei funghi! Quel ladro mi ha fatto leggere di più da solo! Ma su una nota un po 'più seria e logica, a parte le controversie dei Rettiliani, non è troppo inverosimile pensare che il coinvolgimento alieno nella nostra evoluzione sia almeno una possibilità.

Voglio un po 'di crack su cui ti trovi.

Ho comprato uno dei libri di Icke scambiandolo per un libro legittimo che parlava della cospirazione - non ci è voluto molto perché il pazzo emergesse.

Lettura "Il più grande segreto" adesso. Finora:

Fonti affidabili citate: zero

Pulcini che mi faranno perché ho letto David Icke: per coincidenza, zero.

ne ho visto uno in classe. era il mio professore hahaha sbatté le palpebre a destra dell'iride verso di me. come il cefalopodo sugli uomini in nero con volontà fabbro.

Mi ha tenuto intrattenuto per almeno 20 minuti & fuori, ama le teorie e le verità. e il bullsh1t.

Cara cotesima, sono abbastanza sicuro che tutti questi credenti della cospirazione siano su funghi o salvia, o qualche altro pazzo allucinogeno, ma non penso che siano sull'erbaccia, le teste di pentole si limiterebbero a sedersi lì ridendo di questa stupida cospirazione ..

Ce sera sera, qualunque cosa sarà sarà. O se preferisci, citerò Roger Waters " Ciò che Dio vuole, Dio ottiene, Dio ci aiuti tutti. La gente perché non aspettiamo e vediamo. Non c'è molto che possiamo fare comunque, quindi basta vivere è tutto. Sii gentile, sii utile e ti preoccupi e starai bene.

Mi è piaciuto questo blog, penso sia molto interessante, soprattutto per le nuove idee di cui parla questo blog.

Ci sono cose più grandi di quanto comprendiamo. Tutto questo incessante mongering non risolverà il problema. Dovremmo lavorare in unità per scoprire la verità. Ho letto tutti i 58 commenti e tutti hanno una sincronicità comune (a parte gli sciocchi di individui scettici). sono solo pezzi di un puzzle, prendi quello che senti con un granello di sale e dipingi un quadro metaforico nel suo complesso. Non puoi semplicemente credere a quello che senti come un gioco di sussurri cinesi. Mi piace molto ciò che chus ha detto con gli umani e le loro ideologie preconcette in riferimento alla natura dualistica, poiché tutti noi (incluso me stesso) siamo stati condizionati e indottrinati a un certo punto a diversi livelli per credere l'uno o l'altro. Ma la vera realtà è che tutto è uno. gli unici sciocchi sono quelli che non riescono a comprendere o comprendere questa nozione. Sono stato lì e l'ho fatto solo 18. È triste il mondo materialista in cui viviamo, consuma tutto. E l'ego non è mai stato più pericoloso che mai, specialmente in questa società basata sulla tecnologia e sul digitale. e alla fine della giornata nessuno ha ragione o torto, sembra un fottuto enigma ma la sua semplicità in sé. l'interpretazione è l'unico fattore che modifica l'equazione.

"Anonymous9quot ;, l'ultima entità a parlare, ha più saggezza di tutti i tuoi post. Un giovane di 18 anni è abbastanza saggio da ammettere di non avere le risposte e riconosce il significato e il potenziale danno del "ego9quot ;. Pochi di voi possono fare lo stesso. Molti parlano di demoni - ma quando si applica il adj "Extra-terrestrial9quot; ad esso, diventa difficile credere? Ci sono scienziati altamente istruiti e rispettati che credono in questa possibilità. Tutto il tuo porno su Internet sta diventando noioso? Quindi stai lontano dai siti web che non puoi capire - se non hai una mente aperta, dimenticati del concetto di conoscenza, perché sarai solo indotto in errore dal tuo stesso intelletto stagnante.

Penso che chiunque abbia scritto questo fosse alto. "no!

Sono un mutaforma rettiliano, scalmanato, a sangue freddo e con una lingua da 12 pollici. Alla ricerca di ogni singolo lizardetts con la passione di arrampicarsi sui muri, respirare il fuoco e pronto per l'amore da lucertola.

Tutti sentiremo presto da noi. Ma noi non siamo il tuo nemico arco. Senza di noi, la razza incompetente e inutile degli umani sarebbe sprecata dai grigi. Noi, i rettiliani, impediremo per sempre il loro attacco sulla terra.

tutti voi, negri, riconoscerete meglio il soldato di da mattah e datiamoci da reptiliani iz gunna come bacc un giorno e vedremo ciarlare di dem e uccidere yo azz pace i miei negri stare gangsta !!

Sono molto convinto di una sorta di teoria della cospirazione che accade in questo mondo o fuori? L'uomo gentile e le persone che mirano a controllarlo, ha sempre tenuto segreti e verità manipolate, sia che sia l'origine della religione, la vera storia dietro Gesù Cristo, le crociate, la guerra afgana / irachena qualsiasi conflitto mondiale o qualsiasi f * # @ tutto ciò che accade o è successo su questa terra, sta succedendo qualcosa di ingannevole, ma è vigliacco perché lo stanno facendo a porte chiuse, sono troppo spaventati per affrontarci e dire, hey, questo è il nostro agender, questo è veramente successo o succede e questo è wat non puoi farci niente.

Perché questa merda non è stata controllata e combattuta e perché questi informatori non sono stati uccisi / assassinati come non facciamo né siamo capaci né della monarchia né dei leader mondiali. Certo che probabilmente non vogliono la pubblicità, ma sono sicuro che possono simulare un'autopsia e dire oh, aveva una cattiva condizione del cuore :)

Invece di tutto questo "conspiracy9quot; roba, trova il vero amore su www.luv-dup.com

A tutte le teste di cazzo. Tutto è possibile. Come saremo le uniche specie nel # 3; "UNIVERSE" che può parlare o vivere su un # 3; "terra" come pianeta. Ci sono oltre migliaia di sistemi solari. Come siamo gli unici. Gli antichi credevano in molti di Dio. Tutto ciò che è quasi uguale. Come facciamo a sapere che non sono solo diverse specie da altri sistemi solari. Quella razza umana è ignorante per rendersi conto che è possibile. La maggior parte degli umani non può prendere in giro una battuta o anche solo mettersi il culo per essere abbastanza aperti da comprendere che le cose potrebbero essere possibili. se la religione è possibile e questo Dio di cui parli è reale. Allora dovrebbe aver fatto dell'altro # 3; 'expierments' 'come la razza umana. Nessuno scienziato farebbe così? E non cercare di disconoscerlo, perché l'uomo è pazzo a immagine di Dio. Quindi pensiamo un po 'come Dio. E possiamo anche portare il darwinismo in questo. Che cosa succede se una certa razza lucertola si è evoluta prima di evolvere. Ci sono molte spiegazioni e prove per proclamare che è vero o falso. Spetta alle persone decidere. E forse si dirà che troveremo solide prove per chiudere questa cospirazione.

Lavoro stupendo, bella e bella pagina mi è piaciuta molto. Grazie per questo è un contenuto stimolante.

Doctor Who and the Silurians dei primi anni '70. Da dove provenivano tutti i ragazzi, fino ai tre artigli e al terzo rosso "Killer9quot; occhio. I suoi ragazzi di fantascienza, un pò di anni fa mi sono ritrovato con Icke e lui non ci crede nemmeno una sola parola e pensa che Mutwa sia piena di merda ma nelle sue parole "Comunque vende molti libri".

Si prega di continuare a postare poiché questa era una qualità rara da trovare in questi giorni. Paxil generico online sempre alla ricerca di articoli online, Valsartan può aiutare. non vedo l'ora di un altro grande blog. Buona fortuna all'autore! Ti auguro il meglio!

Ho appena dato alla luce un bambino rettiliano.

Questo thread è molto interessante e ho letto quasi ogni commento. C'è molta negatività sentita qui ed è interessante perché probabilmente sei la prima persona che vorrebbe chiedere un "pace nel mondo" eppure non puoi aprire la tua mente e il tuo cuore a concetti diversi. Non c'è modo immaginabile in cui noi, come esseri umani, possiamo essere gli unici nel nostro universo. Sulla stessa nota, non c'è modo che noi siamo "alone9quot; sul nostro pianeta. Il nostro pianeta ha milioni di diverse specie di creature simili dall'acqua all'aria, quindi perché gli umani dovrebbero essere l'unica eccezione? Non ci credo Rettiliano, umano, giallo o viscido credo che ci siano diverse versioni di come appariamo. Ma guarda come questo mondo tratta le persone quando sono diverse. Quella ragazza ha un occhio più alto dell'altro quindi è diversa e quindi ridicolizzata (forse non da tutti, ma dalla maggior parte). Quel tizio laggiù ha un impedimento di pronuncia e contrazioni e anche lui viene preso in giro e emarginato (di nuovo, per la maggior parte). Questi esempi sono solo l'apice di ciò che gli umani non possono gestire quali sono l'accettazione e la tolleranza. Non sono religioso in alcun modo, semplicemente uso il mio cuore con il mio cervello che molte persone hanno dimenticato di fare in questi giorni. Se i rettiliani esistono è fantastico ma io li biasimo per non averli "exposing9quot; loro stessi. Onestamente, se hai visto qualcuno "transform9quot; ti farebbe impazzire e correre a piangere e allertare i media. Perché dovrebbero voler passare attraverso questo? Sarebbero solo un altro "progetto di scienze" o a "scherzo della natura" ed è per questo che si fondono con noi. Buona. Per la loro sanità mentale / pace della mente, spero che restino nascosti. Non eravamo pronti né degno di sapere queste cose. Invece, lamentati di tutto anche quando sei a corto di qualcosa di cui lamentarti (di cui ti lamenterai comunque), guarda le tue notizie e i reality show (perché quello è il "mondo reale" giusto?), credi a quello che ti viene detto e come dovresti agire, vivere e respirare proprio come "they9quot; voglio anche a te. Inizia a puntare il dito contro noi stessi invece che su quelli che sono diversi e forse un giorno potremo indossare il nostro grande ragazzo e accettare le verità. Spero che per questo amore dei pianeti ci sia un risveglio perché sicuramente ne ha bisogno. Amo la vita ma non sopporto la stupidità ignorante.

Looonies. un sacco di pazzi. Chi ha iniziato questo blog deve soffrire di schizofrenia.

gli illuminati sono dietro alla maggior parte degli eventi mondiali. etan patz killer è stato trovato 33 anni al giorno in cui è scomparso. sì, il ragazzo si è trasformato in un omicidio per un caso freddo esattamente a 33 anni da quando è successo. illuminati33. chi lo fa??

Umani e rettiliani sono cugini lontani. Sono stati creati dagli Anunnaki per iniettare il loro DNA nei dinosauri, o non credi nemmeno nei dinosauri. Loro (Anunnaki) hanno anche iniettato il loro DNA nell'uomo primitivo per aiutare l'evoluzione. Loro (i rettiliani) hanno la capacità di possedere gli umani, tu sei più aperto a loro quando sei sotto l'influenza. Pensaci, hai mai fatto qualcosa che sembra completamente fuori dal personaggio quando sei ubriaco! Beh, questo è perché sei lasciato aperto al possesso quando sei ubriaco. L'ho vissuto e mi ci sono voluti anni per capire cosa stava succedendo. Loro (i rettiliani) non sono potenti come pensi. Ne ho visto uno materializzarsi nel mio salotto una notte (non ero ubriaco) Non ho bevuto per anni, non ho tirato indietro, ho appena alzato la mano e ho chiamato Cristo e gli ho detto "la tua presenza non è benvenuta qui VAI!"e si è smaterializzato. Era ingobbito e stava ancora colpendo la parte superiore del mio soffitto che doveva essere alto 9 piedi.

Puoi prenderlo o lasciarlo ma ti assicuro che ti sto dicendo la verità.

Wow! E qui sto discutendo su quale detersivo usare.

nuovo testimone, pensi davvero che il nostro creatore ci lascerebbe aperti all'estinzione, queste creature hanno oltrepassato il loro benvenuto. Dio è arrabbiato, Isiah hai versato il sangue giusto ora senti l'ira della rabbia di Dio è scritto. Dio Angeli ci proteggerà solo chiederti che ti mostreranno un segno che crederai. Ci è stata data una libera volontà aprirai la tua mente noi umani abbiamo doni e spiriti utili alla nostra causa non siamo così stupidi e vulnerabili come siamo stati fatti per credere. Dio benedica e proteggici tutti.

WTF sta succedendo. Sono nuovo (un paio di mesi) nella cosa aliena / ufo. Nato e cresciuto un cristiano. Il mio intero mondo sta crollando intorno a me. La mia identità, chi sono io. ORA QUESTO. Rettiliani. WTF. Eppure, mi trovo stranamente costretto a cercare maggiori informazioni su tutto questo. Se questo è vero, ho bisogno di sapere come proteggere me stesso e la mia famiglia. Mette la guerra spirituale a un livello completamente nuovo.

il punto è che siamo stati tutti pesantemente condizionati, non credete a tutto ciò che leggete o ascoltate, specialmente quando si tratta di notizie e storia, in realtà non credono molto. anche quando si tratta di argomenti come questo, non tutte le teorie della cospirazione sono vere.

la vita stessa è solo un'illusione, l'unica cosa reale è la tua coscienza e il dio

Ho pensato di entrare in questa conversazione in corso dal 2008. Un membro della famiglia mi sta dicendo che hanno avuto esperienze con gli alieni durante la notte. Sto pensando che sia il "greys9quot ;. dopo aver fatto qualche ricerca, ho avuto la sensazione che questi esseri siano qui per aiutarci a proteggere la sostenibilità (risorse, ecc.). Leggendo oggi che i rettiliani ci stanno effettivamente proteggendo dai grigi. Sono confuso. Forse è troppo limitato nel pensare di dire che uno è buono e l'altro cattivo. Ce ne sono altri? (altri tipi di esseri sul nostro pianeta, oltre ai grigi e ai rettili?) Credo negli angeli. (Sono aperto agli esseri nascosti e alle cospirazioni, o forse è tutto nelle nostre menti.) Anche così, proprio come con tutto, ci sono sempre molte sfumature di grigio. Buone intenzioni e cattive intenzioni in tutte le entità, che si tratti di governo, corporazioni, alieni, rettiliani e altri regni. deve essere una verità universale.

Voglio metterlo a tua disposizione. Come individui liberi di pensare si aprono alle possibilità, sappiamo che i rettili erano qui sulla terra prima che l'uomo fosse un dinosauro. Pianeti simili alla Terra sono un premio e una risorsa necessaria per la sopravvivenza delle nostre specie e dei rettili. Chiamiamo questi rettili umanoidi alieni da un altro pianeta, ma consideriamo che siamo gli alieni di un altro pianeta.

Se sei serio riguardo a questo, ho delle risposte che puoi rispondere se lo farai. Sono un uomo di medicina o uno sciamano come puoi chiamarlo e ho sentito teorie e conosco un sacco di anziani che hanno trasmesso la conoscenza dell'esistenza della lucertola ppl, ma sto cercando risposte che tu possa essere in grado di rispondere

credo che i mutaforma ieri sera stavo facendo sesso con una modella che ho preso in un bar ma quando mi sono svegliato questa mattina si è trasformata in una creatura dall'abisso

questo è stato utile, ho un amico che parla sempre di rettiliani e cospirazioni quindi ho pensato di fare qualche ricerca e vedere di cosa si tratta. e ora è come se scoprissi di saperne di più sull'argomento.

L'erba non ti fa vedere la merda o pensa a pensieri pazzi che ti stronchiano più di quello che farebbe una diga

Assolutamente vero al 100%, ben messo!

Non che io creda alla sua storia, perché non lo so, ma non ha fatto l'ortografia di una sola parola, stronzo, lmaol lololol, wow, hai fatto sembrare così stupido perché dovresti dire che senza aver fatto in modo che lui non abbia detto tutto quello che un fottuto ritardato ti lol come me che mi crei un coglione che dà un cazzo di come si scrive ppl non si intende cagare alcune delle menti più brillanti erano orribili speller

Ben detto, sono d'accordo al 100% con tutto ciò che è letteralmente spazzato via dai pensieri, l'ignoranza e la paura sono davvero gli elementi chiave del controllo e mantengono la maggior parte della società asservita allo status quo e al self serving "ego9quot; (l'energia si spegne)

Ne ho visto uno al semaforo. Agitò la mano davanti alla sua faccia ed era una lucertola e la sventolò di nuovo ed era una persona. Non ho mai detto a nessuno per 10 + anni fino a poco tempo fa quando ho scoperto che non ero l'unica persona a vederli.

Vera spiegazione di Rettiliani: http://catholicguidance.blogspot.ca/

Nota: quanto segue è un'istruzione di decifrazione Step-by-Dtep del 98% di tutti "Video dimostrativi" là fuori. Inoltre, alcuni miei pensieri prima di arrivare al punto.

Le notizie usano spesso i cosiddetti Greenscreen per lo sfondo. Questo è per il numero di Skin [e Clothes!] Per diventare trasparente-ish o verdastro a Times. Guarda, per favore.

A volte, anche l'audio non sincronizzato diventa "proof9quot; di Lizard Tongue. Come può la Tongue muoversi così mentre parla? Beh, in realtà no. È Time Dilation nel feed video digitale. Quello che stai vedendo è che le persone si leccano le labbra come a volte anche tra parole / frasi, specialmente nei caldi giorni estivi.

Spesso sbattendo le palpebre, due strani puntini bianchi sugli alunni, che coprono le pupille altrimenti perfettamente rotonde e con molta immaginazione, a quanto pare, li fanno sembrare Alligator Eyes. No. Di fronte a loro ci sono due Spotlight Studio. Soprattutto in Greenscreens. I riflettori dello studio sono fottutamente luminosi e caldi. Ciò farebbe sì che anche voi battete le palpebre, così come asciugate le vostre labbra, così potrete sporgere più spesso la lingua.

Video digitalizzato e in particolare la trasmissione dal vivo di così fortemente si basa su attrezzature e connessione di rete. Inoltre, è stato compresso per essere trasmesso in streaming dal vivo, pure. Ciò significa perdita di qualità. Perdere FPS, apparentemente facendo cose veloci "teletrasportarsi dentro" all'improvviso, e anche i problemi di pixelizzazione si radicano molto spesso, e quindi si verificano i cosiddetti artefatti video. Si tratta di parti e di intere aree del video, in cui mancano le informazioni video correnti. È stato tagliato molto probabilmente durante i Ritardi di trasmissione sulla rete, sebbene ci siano anche dei colli di bottiglia locali [anche un elevato utilizzo della CPU può essere sufficiente].

Bene, detto questo. Lo so, le persone che hanno scelto di credere in questa roba ovviamente non comprendono la tecnologia che sta dietro alle notizie e alla registrazione video e alla digitalizzazione. Inoltre, non farò nessuno di questi smettere di credere con questo post. Ma io stesso ho trovato questo intero fenomeno delle masse per essere un po 'inquietante. Il che mi porta a scrivere questo, quindi altri che potrebbero non conoscere la Tech e quindi non avere alcuna Spiegazione di ciò che vedono, non devono essere spaventati da nient'altro che dal semplice Fenomeno delle Messe che credono in questa roba.

Nel Medioevo, la medicina era la prova della stregoneria.

Nei tempi moderni, il video digitale è Proof of Spacelizards.

Perché alcune persone semplicemente non capiscono.

Sono totalmente d'accordo. Penso che i mutaforma rettiliani, gli angeli caduti e il vaso fumante o in qualsiasi stato alterato, tu attraversi un altro regno e vedi come appaiono davvero gli altri

Guarda, ragazzi, non dovete picchiare il tizio che ha scritto questo. Non significa che crede in un concetto così ridicolo, ha semplicemente raccolto le storie disponibili e fatto una piccola ricerca per conto suo. Questo non ha nulla a che fare con l'essere ingenui.

Guarda, prima di tutto non siamo carne che mangia mostri e non beviamo il tuo sangue. Non siamo extraterrestri, siamo stati sulla terra più a lungo di voi. Abbiamo persone in posizioni alte dei vostri governi e anche noi non pensiamo di schiavizzarvi. Lavori già per noi. Sulle note aggiuntive non possiamo cambiare forma, abbiamo un camuffamento genetico che ci fa sembrare umani, siamo geneticamente e mentalmente superiori alla tua razza e abbiamo occhi giallastri. Con amore la comunità dei rettili. :)

Amico, voglio solo chiarire che ti prenderemmo in culo se mai fosse arrivata la guerra tra le nostre specie. A parte ci siamo evoluti dai dinosauri per sopravvivere all'era glaciale. Voi ragazzi vi siete evoluti dai mammiferi.

un blog così carino per favore continua a postare

Mi fa quasi pipì. Ridi più forte.

Quella è la mente disturbata che hai!

Per quelli che sono di razza rettiliana visita il mio blog

Sono stato in contatto con un lupo mannaro rettiliano con il nome di Ms. cathey della valle del silicone e ha detto che erano la fonte di tutta la tecnologia. facendo più ricerche ho scoperto che SILI significa rettile e CONe significa licantropo

Ciò che mi sconcerta davvero è il fatto che parlano inglese. Cazzo, l'inglese è davvero LA lingua universale!

Exposednet basato sulla verità in tutte le forme con la migliore qualità e garanzia perfetta. Offriamo le opzioni relative allo scambio di teorie cospirative, cospirazioni governative aliene, cospirazioni di società segrete, blog gratuiti sulla cospirazione, grande corruzione farmaceutica, controllo della popolazione Rothschild, distruzione del nostro pianeta, controllo della popolazione mondiale dell'ordine, distruzione ambientale da parte del governo e teorie cospirative sito di notizie

Project Monarch è reale. Faceva parte del programma di controllo mentale MK-ULTRA della CIA. Fornisce schiave del sesso per Honey Traps per ricattare leader e politici come lo sleazeball Cubano Ted Cruz. Fornisce inoltre ai bambini anelli per pedofili gestiti da boccioli ricchi come i produttori di Hollywood.

David Icke è un ricercatore e studioso legittimo. È entrato nell'acqua calda negando l'Olocausto e ora viene ricattato dagli Hebee Jebees nel chiamarli e le loro operazioni in un'operazione nazista di Reptoid Space. Ogni volta che la CIA o i suoi controllori kosher gestiscono un disinfo op, sostituiscono i goblin del naso con i nazisti. Sono dei piccoli stronzi paranoici che probabilmente cercano nazisti nei loro armadi o sotto i loro letti. Icke ha delle cose legittime, ma deve spingere i nazisti dello spazio rettile o perdere il lavoro e affrontare la persecuzione.

Il mio nome è Jesse Rishel. Vivo a Brattleboro Vermont dove sono minacciato, calunniato e generalmente molestato dai massoni per aver detto alla gente la verità. Mi sono trasferito nel Vermont dall'Oregon, il 33esimo stato dell'Unione, dove il rito scozzese è nascosto. Ho fatto ricerche private nel gruppo per quindici anni, ed è il # 3; 'conoscenza sacra # 3;' come lo chiamano, che ho scoperto. Sì, i Massoni mascherano la cannibalizzazione e la manipolazione della specie umana che è andata avanti almeno dal tempo dell'antico Egitto, e un piccolo luogo conosciuto come # 3; 'Il giardino dell'Eden. # 3;' Il vero bi-prodotto dell'Homo-Sapiens che si fonde con il rettile è ciò che è detto in Genesi in particolare i figli di Adamo, Abele e Seth.

Lasciami essere specifico. I rettiliani affermano in modo tridimensionale che Atum, il Dio egizio della creazione, non è altro # 3; "The Adam # 3;" della Bibbia. E quello prima che fosse Adam era # 3; 'Ptah''. Pronunciato (visto). E che Sah, un tempo un rettile, un giorno sarà di nuovo un rettile. Ed essere sollevato da Adam di nuovo in # 3; "Il Padre degli Dei # 3;", e questo processo avviene per mezzo del sacrificio umano del genere umano a questo Dio, insieme al sacrificio agli altri Dei sottostanti.

Otteniamo la parola Cannibal da Caino e Abele. Eve aveva Caino e disse # 3: 'Dio mi ha benedetto con un uomo, lo chiamerò Ca-in. # 3;' Il Ka egiziano rappresentava la vita che Egypto / Reptilian ricavava dall'ingestare la carne e il sangue dell'uomo. Rappresenta # 3; 'The Tree of Life # 3;' nella Bibbia. La conoscenza del Bene e del Male è la carne del serpente. Quando Eva mangiò la carne della consorte di Dio, divenne Aset. (Iside) Come sapete il Dio della Bibbia afferma che non si sforzerà sempre con l'uomo perché sono malvagi. Ciò che vedi (o non), attualmente su questo pianeta sono i rettiliani che manipolano gli umani verso la propria fine. Vogliono la Terra per se stessi un giorno. I massoni hanno un modo di dire se sei un discendente di Caino o Abele / Seth. Se sei umano, allora ti considerano schiavo / cibo. Hanno sede in Oregon, la leadership è un gruppo chiamato il # 3; 'Free Souls # 3;'. Hanno fatto i loro rituali in Lone Pine Drive a Eugene, e al Bohemian Grove dove adorano Iside. Stanno minacciando di uccidermi fuori proprio in questo secondo! Se vuoi essere coinvolto contattami Jesse Rishel al numero 802 257 5415

Questa roba mi sta facendo impazzire. Ho il mio piccolo da aggiungere, completamente vero, ma questo non significa necessariamente che tutta questa roba rettiliana sia vera, eccola qui.

Sono nato a Mt. Shasta (non dentro la montagna, lol, ma in città). Sono cresciuto in città a circa 10 minuti a sud del Monte. Shasta. Ci siamo trasferiti nel 1989. Non ho mai sentito parlare di Lemuriani o Rettiliani o di qualcosa di misterioso mentre crescevo lì. E 'stato solo circa 7 anni fa, quando ho sentito parlare del mistico Monte. Shasta e tutte le credenze spirituali dell'area. Così, ho esaminato tutto perché mi ha affascinato per qualche motivo, e in quel momento ho letto dell'intera cospirazione rettiliana. Quando ho letto della gente lucertola mi ha lasciato senza parole perché quando avevo circa 8 anni, ho avuto un incidente strano:

Stavo guardando la TV a casa mentre i miei genitori erano in un'altra stanza. Sopra la TV c'era una finestra, abbastanza in alto, penso che volevo solo far entrare la luce. Tuttavia, era notte quando ciò accadeva. Ho guardato la finestra per qualche motivo, e un paio di secondi dopo una lucertola / volto umano è apparso come un profilo laterale, poi ha girato la testa come se guardandomi, mi è sembrato per sempre ma probabilmente era solo per pochi secondi poi girò la testa e passò vicino alla finestra. Il viso non aveva espressione, gli occhi erano grandi e scuri, le labbra non erano proprio lì, solo sottili e piatte, la pelle aveva una tonalità verdognola e sembrava ruvida ma anche un po 'riflettente (difficile da descrivere), il volto stesso era molto umano come dimensioni e proporzioni. Così, sono andato fuori di testa dopo averlo visto e sono corso dai miei genitori che pensavano che fosse la mia immaginazione o qualcuno che giocasse un trucco. Mio padre guardò fuori e non vide nessuno, nessuna impronta del piede o altro. In base all'altezza della finestra, immagino che la cosa che ho visto, se reale, avrebbe dovuto essere alta 7 piedi. Ho raccontato alla gente quella storia molte volte nel corso degli anni, sai, ogni volta che qualcuno chiede "raccontami una storia spaventosa o qual è la cosa più strana che hai visto." Poi, per scoprire anni dopo che la gente crede davvero che una razza di rettili viva sotto Mt. Shasta mi fa davvero impazzire. Ho davvero visto un rettile. Questa intera cospirazione è reale. che cazzo Beh, qualunque cosa, non c'è molto da fare se è reale, giusto? Quindi vado avanti con la mia vita piuttosto che soffermarmi su cose che potrebbero letteralmente rendere le persone paranoiche e impazzire.

C'è dell'altro, ma devo postarlo separatamente.

. Ok, il resto della storia.

Ora avanza veloce fino a pochi giorni fa. Vivo nel sud della California, ma sono andato al nord della costa per un colloquio di lavoro. È strano perché ogni cosa con questo lavoro sta andando a posto, ho continuato a dire alla gente che tutto è andato d'accordo così bene che sembra che sia destinato a esserlo. Sto ottenendo il lavoro da qualche parte e tutto sembra così giusto. Sono sicuro che le altre persone possano identificarsi con quella sensazione. Beh, comunque, mentre ero lassù, attraverso una serie di eventi perfettamente sincronizzati, ho incontrato una donna che ha condiviso con me alcune informazioni davvero strane. Quindi la incontro e lei sembra carina, così chiacchieriamo, io sono annoiato e solitario, quindi accolgo con favore la distrazione di qualche compagnia nel mio viaggio da solista nell'area, mentre parliamo inizia a discutere di cose che mi fanno pensare che potrebbe essere una un po 'pazzo, dicendomi che sente le energie e c'è un regno dello spirito e così via. Sono quasi pronto a scappare da questo straniero schizofrenico apparentemente paranoico, che sembra davvero percepire i miei sentimenti e le mie emozioni (era tutto così surreale), quindi penso a me stesso che è ora di andare, quindi senza sapere nulla di dove sono m da o mia lucertola infantile / storia umana, mi ha detto che i rettiliani vogliono la mia energia, ma non possono averla perché il mio spirito è troppo forte e li sconfiggerà se necessario. CHE CAZZO, giusto? Lei procede per dirmi che il mio spirito è una Dea potente ma non ho acquisito conoscenza dei miei poteri, ma può essere inteso per combattere i rettiliani nel regno dello spirito. Ha continuato a dirmi che i rettiliani possono essere sia fisicamente reali che vivere sotto Mt. Shasta, ma esistono anche nel regno dello spirito e possono transitoriamente occupare gli umani a loro insaputa. Quindi, sono fuori di testa, metà di me non le crede, perché tutte le informazioni sono solo pazzesche, mentre l'altra metà di me è proprio come lui, quanto sarebbe bello essere una divinità rettiliana e anche perché lei dovrebbe portare questa roba se non avesse qualche base in verità. Così le ho detto dove sono nato e la mia storia d'infanzia e lei ha detto che le sue visioni ora avevano senso per lei. Ha detto che quella notte l'essere che ho visto era lì per uccidermi, aveva vagato per la mia casa per un po ', ma quella notte il mio spirito l'ha sconfitto ei rettiliani non mi hanno più infastidito. Ha detto tuttavia che saranno sempre attratti dalla mia luce / energia. Allora, le ho detto andiamo a uccidere i rettiliani (metà scherzando, un po 'seriamente per vedere cosa succederebbe) e lei ha detto, no, non vuoi cercarli perché stai solo chiedendo che accadano cose brutte. Mi ha detto alcune altre cose sul regno dello spirito e sugli esseri che risiedono lì. Era molto irremovibile sul fatto che io fossi una dea, che non avesse mai incontrato uno prima e che fosse incantata dalla mia energia. Onestamente, ho mangiato quella parte, probabilmente non avrei dovuto, ma mi sono sentito seriamente adorato da lei e mi sono sentito davvero bene, mi ha reso completamente felice, ancora una volta, è così difficile da spiegare. Poi è diventato più strano e voleva che dormissi a casa sua, così a quel punto mi sono tolto dalla conversazione e ci siamo separati. Posso andare avanti con una strana situazione per un po ', ma non così lontano.

Ora mi chiedo se i rettiliani siano reali, sono davvero una dea dotata di poteri, e se è così, come posso sbloccarli perché sconfiggere il male sarebbe così tosta. Lol. Tutta questa storia è vera, ridicola ma vera, senza farmaci coinvolti. E chissà, forse quell'incidente d'infanzia era solo la mia immaginazione, e la signora che ho incontrato è solo una schizofrenica paranoica che è davvero brava a manipolare le persone. Ma se tutta quella roba è reale, allora c'è molto di più in questo mondo di quanto la persona tipica sarà mai in grado di comprendere.

Qualsiasi informazione utile sarebbe apprezzata.

I commenti che mettono giù coloro che credono o che respingono quelli che non credono sono due facce della stessa medaglia. Il comportamento nasce dal bisogno di sentirsi speciali o separati, e quindi superiori agli altri. Questo compensa l'autostima bassa o esagerata e un narcisismo debilitante, se non letale, in un "fama ossessionata" cultura. Non c'è fama o essere speciale nel notare questo perché il risultato finale non è essere "special9quot; ma solo Ho-hum ordinario. L'ordinario è per molti un destino peggiore della morte. Oh bene. Sono normale quindi ottengo e apprezzo tutti questi punti di vista senza scegliere, ma concludendo che alcuni sono più probabili di altri anche se tutti sono possibili. Ho-ciao che noia, Huh? Pensaci.

Tutto è possibile, alcune cose sono più probabili di altre.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Пока оценок нет)
Loading...
Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

9 + 1 =

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

map