slot grafico

slot grafico

Controlla gli slot di espansione disponibili prima di acquistare una scheda grafica.

Data la stringa di caratteri zuppa alfabeto che identificano gli slot di espansione nei computer moderni, la scelta della scheda grafica giusta per il tuo computer aziendale può essere un processo di confusione. Le applicazioni standard per ufficio possono essere eseguite su qualsiasi scheda grafica di base; ma applicazioni specializzate e ad alta intensità grafica, come software di disegno e animazione, possono funzionare solo con determinati tipi di schede. Una piccola conoscenza di base sulla tecnologia grafica del computer e la terminologia può aiutare a semplificare il processo di selezione.

Gli slot Industry Standard Architecture erano una volta standard su tutti i PC. Questo vecchio slot è quasi scomparso sulle moderne schede madri. Con un throughput massimo di dati da 2 a 3 megabyte al secondo, questo slot più lento supporta solo funzionalità grafiche di base e le prestazioni si riducono rapidamente a risoluzioni più elevate. Le schede grafiche che utilizzano slot ISA sono indirizzate alla memoria di sistema attraverso l'unità di elaborazione centrale, o CPU, con conseguente rallentamento della velocità complessiva del sistema durante i processi ad alta intensità grafica.

Gli slot Peripheral Component Interconnect hanno sostituito gli slot ISA come standard di interfaccia di espansione nei primi anni '90. Gli slot PCI sono progettati per consentire all'unità di elaborazione grafica (GPU) di una scheda di bypassare completamente la CPU del computer quando si indirizza la memoria. Questo, combinato con un throughput fino a 132 megabyte al secondo, ha fornito un sostanziale miglioramento delle prestazioni rispetto allo standard ISA.

Un collo di bottiglia comune ad entrambi gli slot ISA e PCI è la necessità di condividere un percorso di comunicazione con altri slot di espansione sulla scheda. Gli slot per porta grafica accelerata semplificano la comunicazione tra la GPU e la memoria eliminando il percorso condiviso. Questo percorso diretto consente alla GPU di funzionare a velocità di clock maggiori rispetto a quelle standard con slot ISA o PCI. Le schede madri possono supportare solo uno slot AGP, quindi se sono necessarie schede grafiche aggiuntive, devono essere installate in altri tipi di slot sulla scheda madre. Le schede di espansione AGP sono disponibili in quattro versioni: 1X, 2X, 4X e 8X. AGP-8X è il più veloce, con una velocità di trasferimento di 2.100 megabyte al secondo. Le schede sono disponibili anche in tre configurazioni di slot progettate per essere alimentate dalla scheda madre da 1,5 volt, 3,3 volt o entrambi. Non tutte le schede AGP funzioneranno su tutte le schede madri AGP, quindi è necessario prestare attenzione quando si acquistano queste schede grafiche.

L'ultimo sviluppo negli slot per schede grafiche è PCI Express. La principale differenza tra PCI Express e lo slot PCI più vecchio è l'eliminazione della condivisione di canali bus o di comunicazione. PCI Express utilizza collegamenti seriali dedicati per ogni slot. Questi slot sono disponibili in quattro configurazioni: PCI-Ex1, PCI-Ex4, PCI-Ex8 e PCI-Ex16. Una scheda PCI Express x16 su una scheda madre completamente supportata vanta una velocità di lettura / scrittura simultanea di 4 gigabyte al secondo. Come negli slot AGP, gli slot PCI Express sono progettati per accettare solo schede corrispondenti. Consultare la documentazione del sistema prima di acquistare una nuova scheda grafica per verificare che la compatibilità sia sempre una mossa saggia.

Accesso esclusivo a 666,800 Premium risorse

Come posso trovare quei file?

Fai attenzione alle risorse Selection e Premium, per sfruttare al massimo il tuo sottoscrizione!

Cerca il distintivo e, nel Angolo in alto a sinistra nel tuo risultati di ricerca.

ASUS® P8H77-M: M-ATX, DDR3, USB 3.0, SATA 6.0Gb / s, CrossFireX ™

Ciò significa che i prossimi 2 slot sulla scheda madre saranno ostruiti (a causa del sistema di raffreddamento della scheda grafica) e non sarà possibile utilizzarli.

Praticamente vuol dire che non ci sono mini casi ITX e che devi avere 2 slot vuoti (o la loro equivalente distanza) tra la GPU e la successiva scheda di espansione, se presente.

Ciò significa che i prossimi 2 slot sulla scheda madre saranno ostruiti (a causa del sistema di raffreddamento della scheda grafica) e non sarà possibile utilizzarli.

Quindi occuperà i due slot blu sotto lo slot PCI Express, ma dovrebbe andare bene?

Assicurati che il modello GTX 1070 scelto non sia troppo lungo per adattarsi al tuo caso.

(PCS MAELSTROM T900 è rinominato IN-WIN FANQUA)

La migliore scheda grafica a slot singolo per il gioco Lavora nel 2018

Quasi tutte le schede grafiche mid-range e high-end oggi disponibili sono dotate di design a doppio slot, il che significa che occupano due slot sulla scheda madre e sul case del computer. Questo perché queste schede sono dotate di potenti GPU e per raffreddarle è necessario un dissipatore più grande con uno o più ventilatori, aumentando così l'altezza della scheda grafica.

Lo svantaggio principale delle schede grafiche a doppio slot è che occupano due o più slot sulla scheda madre e se si dispone di una scheda madre più piccola come microATX, allora non è possibile installare componenti aggiuntivi negli slot PCI-E o PCI vuoti che sono già occupati dalla scheda grafica carta. Solo alcune delle schede grafiche entry-level sono dotate di fattore di forma a slot singolo, ma non sono adatte allo scopo di gioco. Ma avendo detto che ci sono alcune buone schede grafiche a singolo slot che sono piuttosto potenti e che puoi usarle per una quantità decente di giochi e grafica. Quindi qui in questo post vi fornirò la lista delle migliori schede grafiche a slot singolo disponibili oggi.

Vantaggi della scheda grafica a slot singolo

  • Occupa meno spazio nel case del computer
  • Permette una migliore ventilazione nella custodia del PC
  • Generalmente consuma meno energia

Le migliori schede grafiche a slot singolo di Nvidia

Ecco le migliori GPU a singolo slot o schede grafiche di Nvidia per giochi e grafica.

Questa è una scheda grafica economica che viene fornita con memoria DDR3 da 4 GB a 128 bit. EVGA ha anche altri modelli GT 730 in GDDR5 & Variante DDR3 ma solo questa è disponibile con design a slot singolo. È una carta potente decente, ma non è pensata per i giochi estremi. Sì, puoi giocare ai vecchi giochi con impostazioni medie e alcuni dei giochi più recenti con impostazioni basse.

EVGA GeForce GT 730 viene fornito con 96 core CUDA che è molto meno perché la variante DDR3 e GDDR5 a 64 bit è dotata di 384 core CUDA. Questa è una buona scheda per la visione di film in HD, editing video, fotoritocco e per l'esecuzione di software di grafica di base e media. Puoi ottenere questa scheda grafica con meno di 100 dollari dal link sottostante.

EVGA GeForce GT 740 4GB DDR3 Superclocked

Questa è una scheda grafica più potente rispetto alla già citata EVGA GT 730. La scheda grafica single-slot EVGA GeForce GT 740 SC viene fornita con 384 CUDA Core e 4GB di memoria DDR3. La scheda viene fornita con un dissipatore più grande e una ventola relativamente più piccola per il raffreddamento.

Anche questa non è una vera carta da gioco, ma può essere utilizzata per una buona quantità di giochi, specialmente per giocare a giochi più vecchi ad alte impostazioni. Questa scheda è abbastanza potente per eseguire giochi come CSGO su impostazioni massime e puoi anche giocare agli ultimi giochi con impostazioni medio-basse a una risoluzione decente. Puoi ottenere questa scheda grafica per slot singolo GT 740 un po 'sopra i 100 dollari dal link indicato di seguito.

Scanalatura singola EVGA GeForce GT 1030 SC

GeForce GT 1030 è la scheda grafica entry-level della linea GeForce serie 10. La scheda è costruita sull'architettura Pascal GPU e viene fornita con 384 CUDA Core e 2 GB di memoria GDDR5. Qui abbiamo la versione a slot singolo di GeForce GT 1030 che è la slot singola EVGA GeForce GT 1030 SC. Questa è una grande carta per i giochi di eSports e una corsa meno impegnativa & vecchi giochi con buone impostazioni grafiche a 900p o 1080p. Può anche funzionare moderno & ultimi giochi con impostazioni grafiche medio-basse a risoluzioni 720p o 900p. Si tratta di una scheda GT 1030 overclockata (SC), il che significa che offrirà prestazioni leggermente migliori rispetto a una GT 1030 di serie.

Questa scheda grafica GeForce GT 1030 a slot singolo di EVGA ha un consumo energetico molto basso di 30 Watt e non richiede connettori di alimentazione esterni. Per la connettività, la scheda viene fornita con due porte DVI-D a collegamento singolo. La scheda è almeno due volte più veloce di una soluzione grafica integrata (Intel Core i5 come riferimento) e offre molta potenza per il prezzo. Altamente raccomandato da me.

Inno3D GeForce GTX 1050 Ti (1-Slot Edition)

GeForce GTX 1050 Ti è una potente scheda grafica di fascia media basata su Architettura GPU Pascal da Nvidia. Viene fornito con 768 core CUDA e 4 GB di memoria GDDR5. Su questa scheda grafica di fascia media puoi giocare ai giochi più recenti con impostazioni elevate a una risoluzione di 1080p con frame rate riproducibili. GeForce GTX 1050 Ti è potente di Radeon RX 460 e ha prestazioni equivalenti a quelle di Radeon RX 560.

Qui abbiamo la scheda grafica GeForce GTX 1050 Ti a slot singolo di Inno3D. Questa scheda grafica è davvero elegante e occupa rigorosamente solo un singolo slot nella custodia del PC. A differenza di altre schede GeForce GTX 1050 Ti, questa non viene overclockata e ha le stesse frequenze di GPU e di memoria della scheda grafica GeForce GTX 1050 Ti di riferimento. La scheda grafica a slot singolo Inno3D GeForce GTX 1050 Ti non richiede alimentazione esterna dalla PSU e necessita di un alimentatore decente 400 per il suo funzionamento. Alcune caratteristiche importanti di questa scheda includono Nvidia G-Sync, Nvidia Ansel, supporto API Vulkan e Nvidia GPU Boost.

GALAX GeForce GTX 1070 KATANA è senza dubbio la più potente scheda grafica a singolo slot che puoi ottenere per giochi di alto livello o lavori di grafica professionale. GeForce GTX 1070 è una scheda grafica di fascia alta di Nvidia basata su Architettura GPU Pascal. La scheda viene fornita con 1920 CUDA Cores e 8 GB di memoria GDDR5 con interfaccia di memoria a 256-bit o larghezza del bus. Su questa scheda puoi giocare gli ultimi giochi con impostazioni grafiche molto alte / ultra con risoluzione 1440p con 60+ FPS.

Questo slot singolo GeForce GTX 1070 è dotato di un tutto dissipatore di calore in rame che aiuta a dissipare il calore più rapidamente ed efficacemente. La staffa è inoltre dotata di fori speciali per rimuovere il calore generato all'interno della scheda. Questo è noto come Tecnica RazorX & Turbo Radiator da Galax che consiste in un raffreddamento in rame e una camera di vapore avanzata. La ventola su questa scheda è una ventola del tipo a soffiante che soffia aria lateralmente sul dissipatore per raffreddarlo. Questa è una scheda SLI ready che significa che puoi eseguire due di queste carte in configurazione multi-GPU sul tuo PC e raddoppiare le tue prestazioni di gioco. La carta è anche VR Ready, il che significa che può eseguire senza problemi tutte le tue applicazioni e giochi di realtà virtuale. La scheda ha un consumo energetico massimo di 150W e richiede un connettore di alimentazione PCI-E a 8 pin. È necessario un buon alimentatore da 500 W per alimentare questa scheda grafica GTX 1070 a slot singolo.

gioco di slot machine casino frutte

Nessuna attribuzione richiesta

Come Pixabay su Facebook

Immagini sponsorizzate

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Пока оценок нет)
Loading...
Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

38 − = 32

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

map