software di formazione per video poker gratuito

software di formazione per video poker gratuito

Software di formazione per video poker gratuito

Esercitazioni video: guarda questi video e inizia a giocare a poker

Non conosci le tue carte comuni dalla tua scala reale? Questo video facile da seguire ti mostrerà le regole di base, le classifiche delle mani e le azioni che definiscono il formato più popolare del poker: No-Limit Texas Hold'em.

Scopri cosa significa arrivare allo showdown al tavolo da poker e quando lo fai e non devi mostrare la tua mano nel No-Limit Texas Hold'em. Inoltre, impara frasi chiave come "muck9rsquo; e guarda esempi utili di mani in azione.

Impara le differenze tra le mani iniziali nel poker, che cosa è "non abbinato"; e 'suited9rsquo; significa e quanto sono preziose le tue carte pre-flop. Ci sono anche alcune strategie di base per vincere ai tavoli lanciate per buona misura.

Familiarizza con le 10 classifiche di base che governano il Texas Hold'em. Per i dettagli su come giocare ad altri giochi come Omaha e Razz, dai un'occhiata alla pagina dei giochi.

La mano più famosa del poker, una scala reale non può essere battuta. Consiste nell'asso, re, regina, fante e dieci di un solo seme.

Cinque carte in sequenza, dello stesso seme. In caso di pareggio, vince il punteggio più alto nella parte superiore della sequenza.

Quattro carte dello stesso valore e una carta laterale o 'kicker9rsquo ;. In caso di pareggio, vince il tris più alto.

Tre carte dello stesso valore e due carte di diverso valore. In caso di pareggio, vince le tre carte più alte.

Cinque carte dello stesso seme, non in sequenza. In caso di pareggio, vince il giocatore con la carta più alta.

Cinque carte non idonee in sequenza. In caso di pareggio, vince la carta più alta nella parte superiore della sequenza.

Tre carte dello stesso valore e due carte laterali non correlate. In caso di pareggio, vince il tris più alto.

Due carte di rango di corrispondenza, due carte di diverso rango di corrispondenza e una carta di lato. In caso di pareggio, vince la coppia più alta.

Due carte del grado corrispondente e tre carte laterali non correlate. In caso di pareggio, la coppia più alta vince il piatto.

Qualsiasi mano che non si qualifica sotto le categorie elencate. In caso di pareggio, vince la carta più alta, come "ace-high9rdquo ;.

Software di video poker per i vincitori

Incluso in Video Poker for Winners è un programma completo che valuta il tuo gioco di mani.

Incluso con Video Poker for Winners ci sono molti dei giochi di video poker più popolari al mondo, tra cui Double Double Bonus, Deuces Wild Poker e Jacks or Better Poker e preferiti multi-mano come Multi-strike Poker, Triple Play Poker e Spin Poker. Scoprirai i segreti meglio custoditi, imparerai il gioco con le mani e acquisirai molte più informazioni - il tutto mentre giochi al tuo gioco preferito dal comfort del tuo computer.

  • Impara a casa, vinci al casinò
  • Gioca ai giochi di casinò più popolari direttamente dal tuo desktop
  • Principali strategie vincenti
  • Migliora i tuoi risultati con i calcolatori di bankroll e comp
  • E molto altro ancora!

I giocatori di video poker possono e si preparano per la loro prossima sessione di gioco in molti modi, alcuni semplicemente attaccano un mazzo di banconote in tasca e semplicemente salgono sulla macchina più vicina, mentre altri, i giocatori più intelligenti tendono a mettersi in uno stato di prontezza usando un allenatore di video poker.

Potresti essere beatamente inconsapevole di cosa sia un allenatore di video poker, ma è semplicemente una semplice applicazione che puoi scaricare e installare sul tuo computer e, a tutti gli effetti, è un gioco di video poker che, mentre giochi, ti avvisa di le migliori mosse strategiche da fare. L'unica caratteristica importante del gioco del video poker è che dovresti attenersi rigidamente alla corretta strategia di gioco, fare la mossa sbagliata quando ti è stata assegnata la mano base e poi scartare o anche tenere le carte sbagliate avrà un effetto drammatico sulle tue possibilità di vincere e potrebbe costare caro aumentando il margine della casa.

Se hai voglia di provare qualche esperienza di gioco, allora un modo è giocare a qualsiasi dei nostri giochi di video poker a caricamento istantaneo come Jacks or Better o Joker Poker, questi giochi sono completi di una struttura di Autohold che terrà il meglio carte per te e ti permetteranno di tenere traccia di quale mossa fare di fronte a qualsiasi mano distribuita.

Sono disponibili moltissimi download di allenatori di video poker online, basta fare una ricerca su Google per trovarli, infatti puoi anche scaricare un video poker trainer come app per il tuo i-phone direttamente dal sito i-tunes. Potrebbe esserci una piccola commissione da pagare, ma se consideri quanto siano preziosi questi istruttori di video poker nel corso del tuo video poker a lungo termine, è un piccolo prezzo da pagare!

Vale anche la pena di ricordare che se preferisci giocare a video poker a più mani come il nostro gioco Multi Hand Aces e Faces Poker o il Multi Hand Deuces Wild, allora la strategia utilizzata è identica a quella delle versioni a mano singola, è dovuto al fatto che ciascuna mano viene distribuita da un mazzo di carte separato, quindi le probabilità di colpire ogni mano sono le stesse su tutte le varianti indipendentemente dal numero di mani che stai giocando.

Se, dopo aver ridimensionato le tue abilità di gioco di video poker, hai voglia di provare il tuo braccio in un ambiente di denaro reale, allora abbiamo un sacco di casinò online più votati presenti sul nostro sito dove non solo puoi giocare per davvero ma puoi anche prenderti un po ' denaro gratuito tramite i nuovi bonus di iscrizione del giocatore, guadagnerai anche comp e punti fedeltà mentre giochi!

Dai un'occhiata al sito di Free Video Poker 4U dato che abbiamo tutto ciò che ti serve sapere sul video poker in un casinò terrestre o persino in un casinò online, cerca e troverai e speriamo che ti piaccia la tua visita, buona fortuna ed ecco la tua prossima serie vincente!

Clicca qui per saltare la pagina per vedere tutti i software in questa categoria.

Nell'arena del poker online di oggi, se non hai accesso ai video di Poker Training, è probabile che il tuo gioco rimanga indietro. Senza scarsità di scelte convenienti, non ci sono assolutamente scuse per non avere un abbonamento a un sito come CardRunners. Con migliaia di video di Poker Training disponibili, CardRunners offre una quantità infinita di conoscenze e miglioramenti per i propri utenti. Oltre ai video di una pletora di giocatori famosi e di grande successo come Taylor "Plastica verde" Caby and Andrew "muddywater9rdquo; Wiggins, CardRunners ha anche un programma di premi, chat dal vivo e forum pro-moderati. In alternativa, DeucesCracked è un sito di formazione di dimensioni e qualità simili, con l'unica differenza che sono gli insegnanti.

Se è qualcosa di più conveniente che desideri, Drag The Bar è un nuovo sito che sta cercando di entrare nel mercato, quindi è probabile che tu abbia un accordo migliore in questo frangente. Anche il PokerVT di Daniel Negreanu è un'altra opzione solida in quanto presenta un'interessante miscela dell'esperienza live di KidPoker e Jason Somerville e il dominio online di Adam Junglen.

Qualunque sia la vostra fascia di prezzo, se vi sentite attanagliati dal desiderio ardente di far progredire il vostro gioco, date un'occhiata ad alcuni dei siti di Poker Training elencati qui sotto.

Revisione video di Advanced Poker Training. AdvancedPokerTraining.com è un software di simulazione del poker che ti dà punteggi e risultati con codice colore.

L'esclusivo sito di formazione per il poker si concentra sui tornei di poker online.

Il sito di allenamento del poker è affiancato da Phil Ivey

La Grinderschool ha una scuderia eclettica di giovani allenatori dietro di essa. Il costo dell'abbonamento al sito è ben al di sotto della sua concorrenza, rendendolo perfetto per i grinder di micro-stake che cercano di ottenere un grande valore per il loro dollaro.

Strumento analitico post-partita per giocatori di cash game No Limit Hold'em

Sito di allenamento per il poker fondato da Jay Rosenkrantz, una delle migliori menti del poker online.

Una recensione del sito di allenamento di poker gratuito Drag the Bar, che presenta gli istruttori Hunter "BeachJustice" Bick, Owen "Qtip" Gaines e Paul "GiantBuddha" Hoppe, e il guru del gioco mentale Jared Tendler.

Allenamento al poker realistico contro i robot di poker AI

Recensione di DeepStacks University, un popolare sito di allenamento per il poker con Mike "The Mouth" Matusow.

Recensione di CardRunners, un sito di allenamento per il poker online. Specializzato in No Limit Holdem, CardRunners offre anche istruzioni in Pot Limit Omaha e Mixed Games.

Guida all'allenamento per video poker per giocatori principianti

Il video poker offre uno dei più bassi margini della casa nei giochi. In effetti, puoi anche guadagnare profitti a lungo termine su alcune varianti.

Ovviamente, l'elemento chiave qui è che devi essere un giocatore esperto per vincere. Ma come sviluppi le abilità per battere il video poker?

Uno dei modi migliori per diventare un giocatore di successo è attraverso la formazione del video poker.

Discutiamo di questo argomento spiegando come funzionano gli allenatori di video poker, dove puoi trovarli e i loro professionisti & cons. Copriremo anche alcuni altri metodi di educazione al video poker insieme ai video tutorial.

Un programma di allenamento sembra essere proprio come qualsiasi altro gioco di video poker. Ma la differenza principale è che ti avvisa degli errori che fai da una prospettiva strategica.

L'ovvio beneficio per un allenatore è che impari dalle tue gaffes strategiche. Diamo un'occhiata a un esempio:

  • 1 Ti viene distribuito: 5c 6s 4d Kh Ac
  • 2 Tieni Ac
  • 3 Il trainer ti avvisa dell'errore - Ah e Kh dovrebbero essere stati mantenuti perché questa giocata produce un migliore ritorno a lungo termine.

Un giocatore di video poker inesperto non si renderà conto che si tratta di un errore di strategia. Ma un programma di allenamento identifica questi errori in modo che si possa migliorare costantemente il proprio gioco.

Ciò che è bello anche per i formatori è che hanno impostazioni in modo da poter personalizzare il programma in base al gioco, alla tabella dei pagamenti e alla modalità di difficoltà desiderati.

Come funziona un allenatore di video poker?

La prima cosa che vuoi fare è selezionare il tuo gioco e la tabella dei pagamenti.

Questo è importante perché la strategia ottimale cambia quando ci si sposta tra i giochi e le tabelle dei pagamenti. E vuoi assicurarti che ti stia esercitando sul gioco e sulla tabella dei pagamenti corretti.

Ecco i giochi & opzioni che abbiamo con il trainer di video poker gratuito che stiamo usando:

Le tabelle di pagamento includono 50/25/8; 50/25/7; e 50/20/7

Le tabelle di pagamento includono 35/8/8/8 e 34/8/8/8

Le tabelle di pagamento includono 50/80; 50/75; e 40/75

Le tabelle di pagamento includono 50/9/7; 45/10/7; e 40/10/7

Le tabelle di pagamento includono 9/6; 8/5; e 6/5

Le tabelle di pagamento includono 20k / 20/7/5; 10k / 20/7/5; 5k / 17/7/5; 20k / 20/6/5; e 10k / 20/6/5

Questo è lontano da tutti i giochi che troverai nel mondo del video poker. Ma i formatori gratuiti offrono una buona selezione di varianti e tabelle di pagamento per iniziare.

Molti giochi di video poker ti permettono di cambiare l'impostazione della difficoltà da facile a difficile.

L'impostazione semplice evita di avvisarti di errori minori che non hanno un grande impatto sulla strategia a lungo termine. Questo è perfetto per i principianti che vogliono imparare le basi della strategia prima di affrontare giochi più intricati.

La modalità difficile ti avvisa di qualsiasi errore, grande o piccolo, nel perseguimento di un recupero ottimale. Se sei un giocatore di video poker irriducibile che vuole il miglior rimborso possibile, dovresti scegliere la modalità difficile.

Alcuni dei programmi più avanzati acquistati offrono impostazioni aggiuntive, tra cui quella in cui si ripetono le mani con cui hai commesso degli errori. Questo è estremamente utile perché si arriva a praticare e rafforzare la strategia per situazioni difficili.

Se hai giocato a video poker, non avrai problemi con il resto dei passaggi:

  • 1 Fare clic su Deal
  • 2 Decidi quali carte tenere e scartare.
  • 3 Fai clic su Disegna per finalizzare la tua mano.

Come accennato in precedenza, i programmi di allenamento con video poker ti avvisano degli errori. E il punto di usare i trainer è che puoi ricordare questi errori, quindi evitarli in futuro.

Le probabilità sono che non hai intenzione di annotare nessuna delle mani / situazioni che hai incasinato. Ma attraverso la pratica e la ripetizione, migliorerai e diventerai un giocatore più forte.

Dove posso trovare i trainer di video poker?

La formazione video gratuita è la via migliore per i giocatori occasionali che vogliono giocare a video poker migliori.

Prima di tutto, questi programmi sono facili da trovare perché si usa solo la frase "video poker training". Questo fa apparire una varietà di opzioni gratuite che puoi usare su PC, Mac, smartphone o tablet.

Considerando che i formatori gratuiti offrono una varietà di tavoli e giochi a pagamento, la maggior parte dei giocatori troverà quello che sta cercando con questa opzione.

Mentre gli istruttori di video poker gratuiti sono un buon modo per lavorare sulle tue abilità senza spendere nulla, sono anche limitati per quanto riguarda le caratteristiche speciali.

I giocatori seri troveranno che hanno bisogno di più da un programma di allenamento, che è quando l'acquisto di software diventa attraente.

I vantaggi per l'acquisto di un allenatore di video poker includono quanto segue:

  • 1 Puoi scegliere più giochi & tabelle di pagamento - comprese le varianti di aspettativa positiva.
  • 2 È possibile utilizzare modalità uniche, ad esempio praticare mani difficili.
  • Sono disponibili 3 modalità multi mano.
  • 4 È possibile inserire tabelle di pagamento speciali e praticare una strategia ottimale per loro.
  • 5 Alcuni formatori offrono strumenti di gestione del bankroll.

I formatori gratuiti non offrono la stessa gamma di strumenti e giochi. Detto questo, è necessario acquistare software di allenamento per portare il gioco al livello successivo.

Ecco alcuni programmi diversi che abbiamo trovato su Amazon.com:

  • Optimum Video Poker, Advantage Play Trainer per Windows e Mac

$ 59,95 Grafici di strategia per molti giochi. Esercitati su numerosi giochi. Crea nuovi giochi / tabelle di pagamento. Calcola i requisiti di pareggio per una scala reale progressiva. Calcola la varianza per diverse varianti del video poker. 70 pagine utente manuale.

$ 34,74 in su Avvisa tutte le scelte sbagliate. Viene fornito con 23 giochi installati. Cambia tabelle dei pagamenti per creare nuovi giochi. Modalità di registrazione degli errori, dove ti eserciti a mani sbagliate. Versione a pagamento multiplo per un massimo di 10 linee.

Qui sotto puoi vedere un riepilogo di come i formatori gratuiti si confrontano con i programmi che acquisti.

Professionisti & Contro l'allenamento con video poker

  • Puoi esercitarti con le mani e imparare da eventuali errori che fai.
  • Sono disponibili sia programmi gratuiti che acquistabili.
  • I programmi acquistati offrono strumenti e funzionalità speciali.
  • Puoi calcolare i requisiti del bankroll e la volatilità del gioco.
  • Alcuni programmi offrono corsi di formazione su giochi EV, in cui è possibile ottenere profitti a lungo termine.
  • I principianti devono imparare una strategia adeguata attraverso tentativi ed errori.
  • I programmi gratuiti offrono selezioni di gioco limitate.
  • I programmi estesi costano $ 35 o più.
  • Gli istruttori estesi possono essere difficili da navigare all'inizio.

Altri metodi di educazione al video poker

Mentre il video poker training è un ottimo modo per praticare il gioco, è lontano dall'unico metodo. Ecco alcuni altri strumenti che puoi utilizzare per perseguire l'educazione al video poker.

I formatori non offrono alcun indizio iniziale sulla strategia del video poker. Invece, questi programmi sono un processo di prova ed errore in cui si impara attraverso gli errori.

Questo è il motivo per cui consigliamo ai nuovi giocatori di iniziare con i grafici strategici. Un piano di strategia classifica le mani fatte e non fatte in ordine di importanza in modo da sapere cosa tenere.

Ecco un esempio:

  • Stai giocando a Jacks or Better (JoB)
  • Ti viene distribuito: Ad Qd Jd 2d 6c
  • Questo ti dà due possibilità: 3 carte per scala reale, o 4 carte per un colore.
  • Una strategia JoB raggruppa 3 carte in una scala reale leggermente più alta di 4 carte in un colore.

La cosa bella dell'utilizzo di un grafico all'inizio è che si forma una dorsale strategica. Quando inizi a utilizzare i trainer di video poker, formerai una solida base e avrai meno errori da tenere sotto controllo quando ti alleni.

L'aspetto negativo delle carte strategiche è che non le troverai disponibili per ogni gioco.

Certo, troverai un sacco di grafici che coprono Jacks or Better e Bonus Poker. Ma ci sono dozzine di altre varianti del video poker che non sono coperte dai grafici.

Ancora una volta, i grafici strategici sono i migliori per i nuovi giocatori che stanno imparando il gioco.

Qui sotto puoi vedere esempi, tra cui un grafico di strategia semplificato (99,46% di recupero) e avanzato (99,54%) per 9/6 Jacks or Better:

  • Scala reale, scala reale, 4 di un tipo
  • 4 carte per una scala reale
  • Full house, flush, straight, 3 di un tipo
  • 4 carte per una scala reale
  • 2 paia
  • Coppia alta (assi per jack)
  • 3 carte per una scala reale
  • 4 carte per un colore
  • Coppia bassa (10 secondi o inferiore)
  • 4 carte per una scala esterna
  • 2 carte alte inadatte
  • Adatto per K 10, Q 10 o J 10
  • Una carta alta
  • Scarta tutto
  • Scala reale, scala reale, 4 di un tipo
  • 4 carte per una scala reale
  • Full house, flush, straight, 3 di un tipo
  • 4 carte per una scala reale
  • Doppia coppia Alta coppia (assi per jack)
  • 3 carte per una scala reale
  • 4 carte per un colore
  • Unsuited K Q J T
  • Coppia bassa
  • 4 carte per una scala esterna w / 0 2 carte alte
  • 3 carte per una scala reale
  • Adatto Q J
  • 4 carte per una scala interna con 4 carte alte
  • Adatto K Q, K J
  • Adatto per A K, A Q o A J
  • 4 carte per una scala interna con 3 carte alte
  • 3 carte per una scala reale
  • Unsuited K Q J
  • Q J non idoneo
  • Adatto J T
  • 2 carte alte non adatte con carta alta king
  • Adatto Q T
  • 2 carte alte non adatte con carta alta asso
  • Solo Jack
  • Adatto K T
  • Regina
  • re
  • Asso
  • Scarta tutto

Una calcolatrice a mano è un buon modo per capire le situazioni individuali che si presentano nel video poker.

Puoi entrare nel gioco a cui stai giocando e dare la mano che ti è stata data per scoprire come giocare. Ecco i passaggi necessari per l'utilizzo di un calcolatore a mano:

  • 1 Scegli il gioco e la tabella dei pagamenti desiderati.
  • 2 Seleziona le carte: viene visualizzato un menu che ti consente di scegliere le carte.
  • 3 Fare clic su Elabora / Analizza per trovare la migliore riproduzione.
  • 4 Riceverai statistiche dettagliate sul motivo per cui questa è la migliore interpretazione.

La cosa buona delle calcolatrici a mano è che ti permettono di capire una mano specifica in tempo reale. Ciò differisce dai trainer di video poker, in cui il programma determina le mani che si esercitano.

Lo svantaggio di usare una calcolatrice a mano è che sono utili solo per imparare una mano specifica.

A differenza di un grafico strategico o di un allenatore, non troverai soluzioni per una vasta gamma di mani. Dopotutto, ci vorrebbe un'eternità per inserire ogni singola mano in una calcolatrice.

Se ti stai chiedendo dove trovare questi calcolatori, puoi cercare su Google. Questo farà apparire una varietà di calcolatori gratuiti che puoi usare.

Alcuni dei programmi di formazione in vendita offrono calcolatrici integrate con le stesse funzionalità delle versioni gratuite.

La cosa brutta del giocare a video poker nei casinò tradizionali è che non c'è posto per te per esercitarti. È qui che i casinò online diventano utili perché ti permettono di giocare gratuitamente finché vuoi.

Il video poker online gratuito è un ottimo modo per fare pratica con il tuo grafico strategico. In questo modo, non si perde denaro quando si commettono errori.

Un altro aspetto positivo della versione gratuita è che la maggior parte dei casinò online offre una dozzina o più giochi. Confrontalo con il video poker gratuito, dove normalmente hai solo 5 varianti tra cui scegliere.

L'unico problema con il video poker gratis è che non ti insegna nulla perché non sei avvisato degli errori. Questo è il motivo per cui è necessario utilizzare un grafico di strategia per insegnare a te stesso strategia mentre si utilizza la modalità gratuita.

Strumenti per trovare giochi ad alto pagamento

Un altro passo importante nell'educazione al video poker include l'uso di programmi che ti aiutano a trovare i migliori giochi.

Questo si divide in due categorie, compresa la ricerca di varianti ad alto pagamento nei casinò tradizionali e nei casinò online. Ecco i migliori metodi per fare entrambe le cose.

Lo strumento migliore per questo scopo è vpFREE2.com.

Questo sito offre uno strumento di ricerca che elenca i casinò in diverse città / regioni negli Stati Uniti e in Canada. Las Vegas è l'impostazione predefinita perché questa città offre più giochi di video poker rispetto a qualsiasi altra località del Nord America.

Ma puoi anche cercare in base a: Canada, Est, Gulf Coast, Laughlin, Midwest, Nevada, Reno Tahoe e West.

Una volta eseguita una ricerca, vpFREE2.com elenca tutti i casinò nella città / regione insieme al tipo di video poker che offrono. Guardando a Las Vegas, vediamo 105 casinò, con alcuni casinò che offrono 8 10 varianti di video poker.

L'aspetto più importante qui è che puoi vedere il miglior payback disponibile in ogni casinò. Ecco alcuni esempi da Vegas:

100,76% di recupero sull'intero salario Deuces Wild.

100,76% di rimborso su full pay DW.

100,17% di rimborso su 10/7 Double Bonus.

100,17% di rimborso su 10/7 DB.

Se hai mai desiderato trovare + video poker EV, questo strumento è sicuramente il modo per farlo. Ricorda però che non troverai nessun gioco + EV al di fuori dei filtri di Las Vegas e Nevada.

Sfortunatamente, non c'è niente come vpFREE2.com per il video poker online. Ma è ancora possibile trovare il rimborso per molti giochi semplicemente consultando diversi fornitori di software.

Il primo passo per farlo è conoscere i nomi dei diversi fornitori di software. Questo fa apparire diversi siti con recensioni (e, si spera, rimborso) sui giochi di video poker delle aziende di software.

Il prossimo passo consiste nell'immettere questi nomi in Google (o in qualsiasi motore di ricerca) per trovare quali sono i loro giochi più paganti.

Qui sotto puoi vedere alcuni esempi di fornitori di software e le loro migliori varianti di video poker:

100,05% di rimborso su Joker Poker (linea singola).

99,92% di recupero su tutti gli assi.

Riscatto del 99,80% su Split Way Royal.

99,78% di recupero sugli assi & Otto.

Recupero del 99,56% su Jacks or Better.

Esercitazioni su video poker su YouTube

Se impari bene guardando gli altri, i tutorial di video poker sono un altro modo che puoi migliorare.

Il modo più semplice per trovare tutorial è visitando YouTube e googling su "video poker tutorial". Questo fa apparire un elenco di video diversi che ti insegneranno come giocare e / o migliorare.

Dato che il nostro focus qui è sulla formazione, vogliamo solo trovare video che discutano la strategia.

Sfortunatamente, questo non è sempre facile da fare in base al titolo e alla descrizione di un video di YouTube. Andando oltre, questo è un processo di prova ed errore in cui si perde tempo a scoprire se un video è utile.

Abbiamo analizzato alcuni video diversi e qui sono riportati esempi di ciò che troverai in base alle nostre esperienze:

  • Abbiamo guardato un video di Steve Bourie di AmericanCasinoGuide, in cui illustra le basi del video poker e una piccola strategia. Questo video è principalmente rivolto ai principianti, ma è ben presentato.
  • Mystic Gambler ha più video di YouTube e ne abbiamo visto uno basato sulla strategia Double Double Bonus. Ci aspettavamo suggerimenti su come giocare a vincere DDB, ma questo tutorial si concentra solo su come utilizzare un programma di allenamento.
  • L'esperta di giochi Linda Boyd ha un bel tutorial su come suonare correttamente alcune delle mani più comuni di Jack o Better.
  • Harry Tamburin, un altro esperto di giochi, ha un video che spiega le basi per trovare i migliori giochi di video poker. Tamburin discute i dettagli sull'utilizzo di vpFREE2, insieme ad alcuni degli aspetti che devi prestare attenzione quando guardi le tabelle dei pagamenti del video poker.

Le esercitazioni di video poker online sono una buona opzione per i principianti che hanno bisogno di imparare sia le basi che la strategia. Ma non aspettarti di trovare tutorial che coprano tutto ciò che devi sapere sui giochi.

La maggior parte dei giocatori di video poker per la prima volta si siedono ai giochi senza alcuna parvenza di strategia. Ma quelli che si attengono al video poker alla fine vogliono imparare come giocare meglio e vincere più soldi.

Una volta che il bug del video poker ti colpisce, non c'è modo migliore per esercitarsi che attraverso un programma di allenamento.

Più continui ad usare un allenatore, più ti avvicini ad essere un giocatore esperto. E mentre continui a vedere le stesse mani e le stesse situazioni, saprai cosa fare entro una frazione di secondo.

Sviluppare queste abilità migliora le tue probabilità a lungo termine di vincere nel video poker. Questo diventa particolarmente importante in alcuni dei giochi ad alto pagamento che abbiamo discusso prima.

Naturalmente, ci sono altre opzioni di formazione sul video poker, tra cui grafici strategici, calcolatrici manuali e strumenti di recupero. Ecco un breve riassunto di come questi si confrontino con un programma di allenamento:

Ottima introduzione alla strategia del video poker.

Meglio per capire le singole mani.

Ti aiuta a trovare dove sono i migliori giochi di video poker a pagamento.

Un buon modo per migliorare le tue abilità su giochi specifici attraverso la pratica e la ripetizione.

Come puoi vedere, tutte queste opzioni strategiche hanno il loro posto nel gioco. E i programmi di allenamento occupano un posto speciale in questo elenco perché ti preparano per video poker senza errori.

I formatori sono particolarmente importanti quando devi imparare la strategia per un gioco che non è coperto da un grafico di strategia.

In sintesi, ti consigliamo vivamente di dare un'occhiata a un allenatore di video poker gratuito e / o di prendere in considerazione l'acquisto di uno se sei veramente serio sul gioco.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Пока оценок нет)
Loading...
Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

3 + 3 =

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

map