stagcardonline

stagcardonline

Alexa Рейтинг данным "stagcardonline.com"

Регистрация доменов дату и информацию о состоянии

Stagcardonline.com домен 16 anni, 283 giorni vecchio, срок его действия истек в 644 дней назад.

зарегистрированный: 2001-06-20 Истекает: 2016/06/20 Data della pubblicazione: 2013-04-21 Numero di visualizzazioni: 16 ore, 283 giorni di tempo per notte: -644 giorni lavorativi per notte: clientTransferProhibited

Серверы имен: ns63.worldnic.com (205.178.190.32)

регистратора доменов: NETWORK SOLUTIONS, LLC. URL del sito: http://www.networksolutions.com/en_US/ Whois серверов: whois.networksolutions.com

Средства управления сайтом

Stagcardonline.com Whois исходных данных

Stagcardonline.com fornitore

Stagcardonline.com il 20 giugno 2001, e il 20 giugno 2016

Оно было организовано по IP: 205.178.189.131

Gli StagCards sono rilasciati a tutti gli studenti attualmente registrati e ai dipendenti attivi dell'Università. Sono disponibili anche tessere di accesso speciali per gli ospiti universitari, gli appaltatori e gli impiegati temporanei. Per ottenere una StagCard, devi presentare una carta di identità con fotografia rilasciata dal governo (ad es. Passaporto, patente di guida, documento di identità militare, ecc.).

Il sistema StagCard è stato implementato per fornire sicurezza dell'account e dell'accesso. Ogni titolare di carta deve contribuire a mantenere l'integrità del sistema segnalando immediatamente le carte smarrite e notificando il Dipartimento di sicurezza pubblica dell'Università o l'ufficio StagCard se testimoniano l'apertura di porte, l'abuso di lettori di carte o l'uso non autorizzato di StagCard.

Un ufficio di carte online, http://www.stagcardonline.com, consente a tutti i possessori di StagCard di effettuare un deposito a StagBucks (utilizzando una MasterCard o Visa), controllare i loro saldi, verificare le loro transazioni e disattivare una StagCard in caso di smarrimento o rubato.

Se il titolare della carta ritiene che il proprio account sia stato addebitato in modo improprio, deve portare la ricevuta o l'estratto conto all'ufficio StagCard.

Il Contratto di Carta di StagCard contiene tutte le politiche e le procedure che regolano l'uso e i servizi della StagCard. Il contratto con la tessera StagCard è pubblicato annualmente nel Manuale dello studente distribuito dall'ufficio del decano degli studenti.

Ottenere una StagCard (Carta di Identità Fairfield University)

La StagCard è pensata per essere utilizzata per tutto il tempo in cui un individuo è associato alla Fairfield University. Non è necessario ottenere una nuova carta ogni semestre o anno accademico. Al fine di ricevere una nuova StagCard, un individuo deve presentare un valido documento di identità con foto (patente di guida, passaporto o documento d'identità rilasciato dal governo) al momento della richiesta. La carta deve essere trasportata in qualsiasi momento durante il campus e deve essere presentata ai funzionari dell'Università su richiesta. La carta è di proprietà della Fairfield University e non è trasferibile. Deve essere presentato per effettuare un acquisto o una transazione e deve essere l'unico mezzo per accedere all'account del titolare della carta.

Carte perse o rubate

È necessario segnalare immediatamente le StagCards perse o rubate per salvaguardare il proprio account e i privilegi di accesso. Segnala la tua carta smarrita o rubata all'ufficio StagCard nel Centro Kelley durante l'orario lavorativo.

Al di fuori del normale orario lavorativo, le carte smarrite o rubate possono essere segnalate al Dipartimento di Pubblica Sicurezza dell'Università o all'indirizzo www.stagcardonline.com 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana.

Una volta che la tua carta viene segnalata persa o rubata, viene disattivata e non può più essere utilizzata. Una volta che è stata rilasciata una nuova StagCard, la vecchia StagCard non sarà valida e, se trovata, non potrà essere riattivata.

C'è una tassa di sostituzione di $ 25 per le carte perse. Se una carta viene rubata, l'individuo deve fornire la documentazione ufficiale del furto (rapporto di polizia o rapporto di pubblica sicurezza) per ricevere una carta sostitutiva a costo zero; in caso contrario, la carta verrà considerata persa.

Responsabilità per l'uso illegittimo degli account

Se una StagCard viene smarrita o rubata, il titolare della carta è responsabile per tutte le transazioni fino a quando la carta viene segnalata smarrita o rubata alla StagCard Office (durante il normale orario lavorativo), alla Pubblica Sicurezza (24 ore al giorno) o all'ufficio della carta online su www .stagcardonline.com (24 ore al giorno). Una volta segnalato come perso o rubato, la carta sarà disattivata. Per riattivare una carta trovata, il titolare della carta deve richiedere la riattivazione di persona presso l'ufficio StagCard. Solo la StagCard Office può riattivare una carta e una persona può tenere solo una StagCard valida alla volta.

Privacy / Divulgazione di informazioni sull'account a terzi

L'Università divulgherà le informazioni a terzi solo quando richiesto per adempiere a citazioni, ordinanze giudiziarie o altri accordi legali applicabili o se il titolare del conto dà il permesso attraverso una richiesta scritta.

Documentazione sull'attività dell'account

Il titolare della carta può richiedere una ricevuta al momento dell'acquisto se il terminale del punto vendita è attrezzato per fornire una ricevuta. Alcune località non sono in grado di fornire ricevute. Il saldo rimanente nel conto StagBucks deve essere visualizzato in ogni terminale del punto vendita ogni volta che si accede a un account. StagCard Office è sempre in grado di fornire un equilibrio e i saldi degli ultimi sette giorni di attività sono disponibili anche tramite l'ufficio della carta online all'indirizzo www.stagcardonline.com.

Fondi insufficienti / Transazioni off-line / Saldi negativi

In condizioni normali, il titolare della carta non sarà in grado di superare un account. Se, in determinate circostanze insolite, si verifica una condizione di fondi insufficiente, è responsabilità del titolare della carta fornire la restituzione. Se la condizione non viene cancellata, l'importo insufficiente dei fondi rimarrà negativo e l'account sarà reso inutilizzabile e / o l'Università potrebbe richiedere il recupero dal titolare della carta.

L'Università rimborserà il rimanente saldo StagBucks del titolare della carta dopo la laurea o il ritiro / dimissioni dalla Fairfield University. I rimborsi saranno generati automaticamente dopo che l'individuo è ufficialmente separato dall'università. Tutti i rimborsi saranno emessi meno una tassa di $ 25.

Nessun interesse o altri guadagni saranno pagati al titolare della carta o accreditati da Fairfield University per i fondi detenuti nei conti StagBucks. I fondi sono depositati a discrezione del titolare della carta. C'è una tassa di $ 25 per gli assegni restituiti. Una volta attivato l'account effettuando un deposito, qualsiasi saldo sul conto sarà trasferito da semestre a semestre, o anno dopo anno, a condizione che la persona rimanga iscritta o assunta dalla Fairfield University. Nessun rimborso sarà effettuato prima della laurea o ritiro / dimissioni. Gli StagBucks sono diversi dai "pranzi di dollari" e i fondi non possono essere trasferiti tra questi due conti.

Gli studenti che scelgono un piano alimentare con Dollari da pranzo associati hanno l'importo predeterminato di Dollari da pranzo solo su base semestrale. Pertanto, qualsiasi saldo nel conto Dollari da pranzo non viene trasferito o trasferito da semestre a semestre o anno dopo anno.

Procedura di risoluzione degli errori

Non appena il titolare della carta ritiene che vi sia una discrepanza o desideri informazioni su una discrepanza, il titolare della carta deve contattare immediatamente l'ufficio StagCard. La comunicazione deve includere: (1) il nome del titolare della carta e il numero ID di Fairfield, (2) una descrizione della transazione in questione e la discrepanza e (3) l'importo in dollari della transazione. L'ufficio StagCard informerà il titolare della carta della disposizione entro 10 giorni lavorativi dalla notifica da parte del titolare della carta e correggerà prontamente qualsiasi errore. Se la StagCard Office determina che non vi è stato alcun errore, il titolare della carta riceverà una spiegazione scritta o verbale per la determinazione. Il titolare della carta può richiedere copie della documentazione utilizzata nella revisione.

L'Università si riserva il diritto di addebitare un canone mensile per un account StagBucks che è rimasto inattivo per un periodo di almeno 12 mesi. I conti inattivi per 12 mesi o più possono essere chiusi e il saldo del conto diventerà proprietà di Fairfield University.

L'Università si riserva il diritto di fissare limiti giornalieri sui privilegi per ridurre al minimo l'uso improprio dei fondi su una carta smarrita o rubata.

Modifica dei termini

L'Università può modificare qualsiasi termine o parte di questa politica inviando un avviso scritto o elettronico al titolare della carta almeno 30 giorni prima che la modifica diventi effettiva. L'utilizzo della StagCard in data successiva o successiva alla data di modifica significa che il partecipante accetta e accetta la modifica. L'Università può applicare tali modifiche al saldo in essere del conto StagBucks alla data effettiva del cambiamento dei termini e alle nuove spese dopo tale data. L'uso della StagCard da parte del titolare della carta indica l'accettazione dei termini del presente contratto di carta.

Nel tempo, le carte possono diventare usurate, danneggiate o illeggibili. Le carte danneggiate a causa di usura normale o ragionevole saranno sostituite senza costi per il titolare della carta. L'ufficio StagCard si riserva il diritto di valutare la commissione di sostituzione di $ 25 per la sostituzione di una carta danneggiata a causa di negligenza, uso improprio o cura impropria, a discrezione e discrezione dell'ufficio.

Dal lunedì al giovedì: 10A-11P

Venerdì - Sabato: 10 A-Mezzanotte

Proprietario / Operatori: Oscar Perez & Cesar Ferreira

Offrendo pizza in-store e altre specialità italiane e consegna a domicilio

copyright planet pizza 2016

Venendo in Israele: incontra gli israeliti ebrei neri.

Golf Club di Santa Teresa - Consiglio di amministrazione

Risultati della ricerca per "Immagini di Santa Close" - Calendario 2015

Queens Royal College (@qrccollege) | cinguettio

Vendo (USA, AZ): Fozzy Part Out 🙁 - Subaru Impreza GC8 & RS.

Books On War: Fromelles to Nauroy - A Military History.

五 元素 (FNF) ifive 2S HD 平板 电脑 按键 及 接口 评测 -ZOL 中关村 在线

poznati trajanje 3 19 tweet reklama sara jovanović i marko.

Scopri come Gosearch Ads può aiutarti a far conoscere la tua attività ai tuoi clienti utilizzando la ricerca e la pubblicità sui dispositivi mobili.

Con oltre un milione di app e giochi, Google Play ha qualcosa per tutti. Sfoglia e installa le tue app e i tuoi giochi Android preferiti sul tuo telefono Android, tablet, TV.

Google Apps - G Suite: Gmail, Drive, Documenti e altro

Fai del tuo meglio con la suite di app intelligenti di Google (in precedenza Google Apps). Ricevi e-mail aziendali, videoconferenze, archiviazione online e condivisione di file.

Scarica questa app da Microsoft Store per Windows 10, Windows 8.1. Visualizza schermate, leggi le ultime recensioni dei clienti e confronta le valutazioni per Google.

Accedi con il tuo account Google Inserisci la tua email. Trova il mio account Accedi con un altro account Crea un account Google per tutto ciò che riguarda Google.

Chrome Web Store - Google Chrome Store

Scopri fantastiche app, giochi, estensioni e temi per Google Chrome.

Suggerimenti e trucchi che non sapevi di poter fare con Google in viaggio, al lavoro e divertendoti.

Cerca le informazioni del mondo, tra cui pagine web, immagini, video e altro ancora. Google ha molte funzioni speciali che ti aiutano a trovare esattamente quello che stai cercando.

Qual è la differenza tra G Suite e le app gratuite di Google? Con G Suite, riceverai una serie di servizi aggiuntivi di livello aziendale.