statistiche del blackjack

statistiche del blackjack

Ciao, mi sento solo confuso quando ha detto il numero di partite giocate = --- e il numero di round giocati = ---.

Quando controllo il profilo del singolo giocatore, mi viene mostrato il numero di partite giocate, ad esempio 1, ma quando si tratta della maggior parte dei giocatori adepti mostra i giochi giocati come round. Che è corretto? Giochi? o giri? o può essere che debba essere cambiato in round nel profilo del giocatore per il blackjack.

Totalmente d'accordo e perché il Black Jack non ha vittorie e perdite? Se Shut the Box ha vittorie e perdite, sicuramente anche il Black Jack dovrebbe.

probabilmente perché più persone possono vincere lo stesso round

Devi aver loggato per postare.

Copyright © 2010-2018, QuentinC Il salotto team

Statistiche del blackjack e strategia di base

Come utilizzare le distribuzioni di frequenza a

Determina il tuo tasso di vittoria e

Di Arnold Snyder

Perché tutti quei numeri indice carta

I contatori hanno imparato per

Anni mai veramente contati

Di Arnold Snyder

Di Arnold Snyder con il Dr. John Gwynn Jr.

Di Arnold Snyder

Di Arnold Snyder

Un confronto tra i sette rossi, KO,

e Hi-Lo conta (e come blackjack

I sistemi sono i migliori rispetto)

Di Arnold Snyder

con sim per computer di John Auston

Di Marvin L. Maestro

Di Peter A. Griffin

Di Arnold Snyder

Dal Dr. John M. Gwynn, Jr. e Arnold

Di Arnold Snyder

Di Arnold Snyder

Di Arnold Snyder

Di Arnold Snyder

Di Arnold Snyder

Di Arnold Snyder

Rischio di rovina è una storia d'amore tra due disadattati: un biker antisociale / giocatore professionista di blackjack e uno spogliarellista minorenne che crede di essere Dio.

Vegas Lit (Huntington Press)

Strategia di base Late Surrender: perché la strategia corretta non ha senso

(A partire dal Giocatore del casinò, Febbraio 1994)

Domanda da un lettore: La strategia di base del blackjack ampiamente diffusa e diffusa per la resa tardiva mi sembra sbagliata. La strategia accettata consiste nel consegnare un hard 15 contro un 10 e un hard 16 (escluso 8, 8) su un 9, 10 o un asso. Anche se per il mio ragionamento non sto usando matematica o computer di alto livello per il blackjack, mi sembra che la strategia corretta sarebbe quella di arrendersi ogni 15 o 16 hard (tranne 8, 8) ogni volta che un dealer mostra 7, 8, 9 , 10 o Ace.

Il mio ragionamento è che ogni volta che prendi un successo su 15 o 16, più della metà delle carte in un mazzo intero ti distruggerà. Se hai un 15, pescando un 7, 8, 9, 10, Jack, Queen o King ti sbatteranno. Ciò equivale a 7 delle 13 possibili carte da pescare. Se un gioco di blackjack è composto da quattro mazzi, e il giocatore possiede un 8 e un 7 contro un mazziere 7, e quelle sono le uniche carte che sono state giocate, allora 109 delle 205 carte nascoste lo libereranno.

Se un giocatore ha più del 50% di probabilità di perdere tutta la sua scommessa, allora sembra vantaggioso rinunciare alla metà della sua scommessa tutto il tempo. Se il mio ragionamento è imperfetto, apprezzerei molto una spiegazione del perché.

Risposta: Questa è una domanda meravigliosa perché la tua argomentazione è così persuasiva, che per chiunque - diverso da un matematico - ha perfettamente senso. Prima di tutto, sei corretto al 100% nella maggior parte delle tue analisi. In una partita a quattro deck, ci sono un totale di 208 carte (52 x 4). Se rimuovi una mano giocatore composta da un Sette e un Ottavo contro una carta scoperta del banco di Sette, avrai a disposizione 205 carte non viste.

Di quelle 205 carte rimanenti, 109 carte (tutte le rimanenti Sette ed Otto, più le Nove, le Decine, le Prese, le Regine e i Re) faranno rotolare le 15 carte del giocatore. Cento nove carte rappresentano il 53% dei 205 possibili colpi. Inoltre, ti aspetteresti anche di perdere almeno parte del 47% delle mani che non hai perso con un colpo, a seconda del totale finale della tua mano e della mano del mazziere.

Quindi, dato che sai che perderai più del 50 percento dei tuoi 15s contro un dealer Seven - non ci sono dubbi! - perché gli "esperti" non ti dicono di cedere questa mano come strategia di base, e mantieni le tue perdite fino al 50% e non più?

Questo ha perfettamente senso, giusto?

Questo è quello che succede quando i dilettanti cercano di fare uno stunt pericoloso come l'analisi statistica. Gli statistici sono gli Evel Knievels del mondo della matematica - professionisti addestrati che osano compiere le loro imprese di magia mentale senza reti di sicurezza. Ma per favore, non provarlo tu stesso a casa. Dovresti iniziare a escogitare la tua "strategia di base", e la prossima cosa che sai, ti manterrà il pan a cambio di tasca, chiedendoti dove sono andati i tuoi risparmi!

Semplifichiamo questo problema. Dimentica i mazzi di carte. Invece, usiamo le biglie in un vaso.

Metti 100 biglie in un vaso opaco - 47 biglie bianche e 53 biglie nere. Devi raggiungere e disegnare un marmo. Se peschi uno bianco vinci $ 1, e se ne peschi uno nero perdi $ 1.

È ovvio che finirai per perdere 53 volte su 100 progetti.

Quindi, se ti offro un'opzione di resa, per cui potresti semplicemente darmi 50ў per pareggio, piuttosto che rischiare un dollaro per disegnare un marmo, ti arrenderesti?

Stai dimenticando che quando non perdi, vinci. Nel nostro esempio di marmo, ti aspetteresti di perdere $ 53 ogni 100 draws, ma hai compensato questa perdita vincendo $ 47 su 100 draws. Quindi, il risultato netto dopo 100 pareggi sarà una perdita di soli $ 6. Se arrendi 50ў su tutti i 100 draw, perderai $ 50 invece di perdere solo $ 6! Quindi, solo perché sai che stai per perdere più del 50 percento su una mano specificata, non è una decisione di resa. Non c'è modo!

Quale percentuale delle tue mani devi aspettarti di perdere prima che tu stia meglio cedendo metà della tua scommessa?

Considera le biglie.

Se avessi 60 biglie nere (perdite) e 40 biglie bianche (vittorie), quale sarebbe il risultato netto di 100 pareggi?

Ancora non abbastanza biglie nere per rendere la resa una decisione saggia. Che ne dici di 70 biglie nere e 30 bianche?

Ancora non abbastanza biglie nere. Che ne dici di 75 biglie nere e 25 bianche?

Questo è il nostro punto di pareggio, dove 100 pareggi comporterebbero la stessa aspettativa (- $ 50) di 100 decisioni di resa.

Dal momento che 75 è esattamente 3 x 25, allora sai che arrendersi metà della tua scommessa è la decisione strategica ottimale solo se perderai più di tre volte più mani di quelle che vincerai!

Con le carte, invece delle biglie, la matematica non è così semplice perché alcune mani spingono, e non conosciamo le percentuali di vincita / perdita precise per Sette, Otto contro Sette senza un'analisi più dettagliata che mostri tutti i possibili totali dei giocatori contro tutti i possibili totali del rivenditore. Ma resta il semplice fatto che se non ti aspetti di perdere più di tre volte più spesso di quanto pensi di vincere, non arrenderti.

Se vuoi elaborare autonomamente tutti i possibili risultati, usa un computer per scorrere tutte le possibili mani, perché ci sono molte migliaia di possibilità. Potresti passare mesi a cercare di capire cosa fare con 15 contro 7.

Piuttosto, fidati delle decine di matematici e programmatori di computer che sono giunti alla stessa conclusione - non arrenderti. È vero che perderai più del 50% di queste mani. Ma non perderai più di tre volte più spesso di quanto riuscirai a vincere. Ed è così che determini la tua strategia di base di resa. #&824;

Giochi - Carte, casinò Lotteria, Shareware, $ 40,00, 1,3 MB

Giochi - Carte, casinò Lotteria, Shareware, $ 34,95, 1,3 MB

Giochi - Carte, casinò Lotteria, Demo, $ 24,90, 69,2 MB

Giochi - Carte, casinò Lotteria, Shareware, $ 140,00, 14,6 MB

Attività commerciale Strumenti di produttività, liberi di provare, $ 40,00, 3,6 MB

Giochi, liberi di provare, $ 10,00, 4,2 MB

Giochi - Giochi vari, freeware, $ 0,00, 41,2 MB

Mobile: intrattenimento, shareware, $ 0,99, 102,4 KB

Mobile - Utilità, Shareware, $ 0,99, 307,2 KB

Strumenti per sviluppatori - Gestione Distribuzione, Shareware, $ 49,85, 869,6 KB

Giochi - Carte, casinò Lotteria, Shareware, $ 140,00, 14,6 MB

Giochi - Carte, casinò Lotteria, freeware, $ 0,00, 2,2 MB

Giochi - Carte, casinò Lotteria, Shareware, $ 34,95, 1,3 MB

Giochi, liberi di provare, $ 10,00, 4,2 MB

Giochi - Carte, casinò Lotteria, Shareware, $ 160,00, 17,4 MB

Giochi - Giochi vari, freeware, $ 0,00, 41,2 MB

Giochi - Carte, casinò Lotteria, Shareware, $ 9,95, 0

Giochi - Carte, casinò Lotteria, Shareware, $ 15,00, 1,1 MB

Giochi - Carte, casinò Lotteria, Shareware, $ 25,00, 0

Mobile: giochi, freeware, $ 0,00, 6,9 MB

Funzioni di base e vantaggi del sistema:

- un sacco di diversi tipi di statistica (hits, host.

- Per i professionisti IT (webmaster, sito web.

Software Windows di Karel Janecek

Informazioni di base su SBA 5.0

Statistical Blackjack Analyzer (SBA) è molto potente simulatore di blackjack che ti fornisce molte informazioni interessanti e molto utili sul gioco. I dati delle simulazioni SBA vengono utilizzati nel software Blackjack Risk Manager 2000 di John Auston.

SBA è di gran lunga il più veloce simulatore di blackjack commerciale esistente. SBA esegue 10 milioni di round per MINUTE su PII / 266Mhz, che è più di 1 miliardo giri in due ore. Questo è in ordine di 10 volte più veloce di qualsiasi altro software disponibile. La velocità è ancora più alta per i conteggi sbilanciati senza la vera conversione del conteggio. Puoi correre fino a 100 miliardi round per simulazione.

Una caratteristica di SBA è il generatore di strategia preciso. Devi solo inserire il tuo sistema di conteggio, le regole e SBA troverà tutti gli indici di gioco desiderati per te. Una volta generati gli indici di gioco, è possibile eseguire immediatamente le simulazioni che li utilizzano! Non sono necessarie modifiche. SBA può generare composizione dipendente indici, compresi indici speciali come ad esempio resa 8,8 vs 10 su (dove l'alternativa è la divisione piuttosto che lo stand / hit). SBA può anche generare indici a qualsiasi frazione del conteggio vero (fino a decimi)! Il generatore di indici gioca alla velocità di 90 milioni paia di mani al minuto su Pentium II / 266.

La nuova funzionalità di SBA 5.0 è l'automatica Indici avversi al rischio di Kelly Generatore. Questa è una nuova funzione rivoluzionaria, che non è disponibile in nessun altro simulatore di blackjack. Gli indici avversi al rischio migliorano significativamente il tuo gioco. Questo può essere visto da una simulazione e confrontando una misura corretta delle prestazioni, come per esempio Indice di desiderabilità o PUNTO.

Parte della versione completa di SBA è il Spiegazione delle statistiche del Blackjack documento. Questo libro elettronico spiega in dettaglio le nozioni importanti del blackjack: vantaggio, deviazione standard, calcolo delle scommesse ottimali, rischio di rovina, importanza degli indici di strategia avversi al rischio e altro ancora.

Informazioni dettagliate su SBA 5.0

L'output della simulazione SBA è un file di report di testo. È possibile visualizzare un esempio del file di report di SBA: File report di SBA

SBA ti permetterà di analizzare il gioco del blackjack per una vasta gamma di condizioni del casinò e praticamente tutte le regole esistenti. È possibile utilizzare un sistema di conteggio arbitrario con (o senza) matrici per giocare partenze dalla strategia di base. SBA ti dirà esattamente qual è il tuo vantaggio (o svantaggio) e il rischio.

L'ultima versione di SBA supporta il conteggio asso per entrambe le regolazioni di gioco e scommesse. Inoltre, la nuova versione supporta conteggio secondario, ancora per entrambe le regolazioni di gioco e scommesse. In effetti, puoi combinare il conteggio principale, il conteggio secondario e il conteggio asso.

Se non hai a disposizione matrici, il generatore di strategia di SBA le creerà per te. Si noti che gli indici generati da SBA sono precisi (in modo casuale, errore di esempio, ovviamente). Se SBA fornisce indici diversi dal tuo libro o da qualsiasi altro software rispetto agli indici generati da SBA sono gli indici corretti. Gli indici Kelly avversi al rischio, che SBA può generare, sono gli indici ottimali che si dovrebbero usare. Un'eccezione potrebbe essere un high roller a cui non è permesso scommettere quanto vorrebbe, per ragioni pratiche. Tale persona potrebbe utilizzare gli indici di massimizzazione delle aspettative piuttosto che gli indici avversi al rischio. In modo ottimale, una tale persona dovrebbe comunque utilizzare indici avversi al rischio ma impostare "Rapporto di avversione" in SBA su un valore maggiore di uno.

Nota: per generare indici precisi, è necessario impostare la precisione su 3 sigma o più

Con SBA, puoi eseguire praticamente un numero illimitato di mani in una simulazione. Il contrappeso tecnico è impostato nei menu SBA su 100 miliardi turni. È possibile eseguire simultaneamente un numero qualsiasi di simulazioni, il che aumenta ulteriormente la velocità effettiva totale.

SBA può simulare il gioco sotto quasi tutte le varietà di condizioni e regole del casinò. Puoi impostare diverse strategie di scommessa, in cui le scommesse possono essere frazioni arbitrarie della tua scommessa di unità. Puoi anche analizzare le scommesse di copertura, in cui le scommesse dipendono dal risultato delle mani precedenti.

Puoi anche impostare uno stato arbitrario del mazzo. In questo modo puoi analizzare giochi come lo spagnolo 21, dove vengono rimosse le decine (solo J, Q, K sono nel mazzo). SBA supporta anche le regole comuni in spagnolo 21 (cravatte perse, opzione di raddoppiamento, ecc.) Puoi analizzare quale effetto sul tuo vantaggio sarebbe la rimozione degli assi (o di qualsiasi altra carta), o quale effetto avrebbe l'aggiunta di qualsiasi carta nel mazzo. .

Il "Wonging9quot; e "Anti-Wonging9quot; caratteristiche (lasciando la scarpa / mazzo su conteggi negativi) sono elaborati in dettaglio. Puoi lasciare il mazzo a seconda non solo del vero conteggio, ma anche di quante carte sono già state distribuite (quanto in profondità nella scarpa sei.) Ciò è estremamente utile per i conteggi sbilanciati. Puoi anche simulare il conteggio puntando zero unità su alcuni conteggi reali. Tutte le statistiche sono adeguate per questo caso.

Puoi impostare penetrazione come il numero di round o il numero di carte giocate, o entrambi.

Puoi giocare un numero diverso di mani a seconda del conteggio. Inoltre, puoi impostare le azioni di altri giocatori, chi gioca una delle tre strategie disponibili (no-bust, mimic-the-dealer o Basic). Puoi mettere i giocatori e te stesso (il segnalino) in qualsiasi posizione desideri. In questo modo puoi vedere quale effetto hanno più giocatori a tuo vantaggio.

Puoi anche impostare il tuo bankroll e vedere qual è la probabilità di raddoppiarlo (o triplicare o qualunque cosa tu voglia). In questo modo puoi analizzare rischio di rovina da una simulazione.

SBA ha alcune altre caratteristiche, che rendono le simulazioni molto simili a un vero gioco da casinò. Ad esempio, è possibile stimare il numero di mazzi rimanenti (per la conversione conteggio reale). Puoi stimare i mazzi rimanenti su un mazzo, metà di un mazzo, terzi, quarti, ecc. Naturalmente, puoi anche calcolare esattamente il conteggio vero.

Puoi anche decidere se arrotondare, troncare o floor quando si calcola il conteggio vero per le decisioni di gioco e di scommessa. Questa è una caratteristica importante poiché alcuni autori di blackjack usano troncare, altri preferiscono arrotondare e l'approccio moderno e più efficace è la pavimentazione. Il generatore di strategia SBA può ricavare indici di gioco per tutti questi casi.

Puoi analizzare entrambi i giochi a faccia in su e a faccia in giù semplicemente attivando un interruttore.

SBA non è solo superiore in termini di velocità, ma anche nella quantità di informazioni e dati che fornisce. Puoi osservare tutte le statistiche rispetto a ciascun conteggio reale (TC) (o conteggio corrente)! Non solo, è anche possibile ottenere le statistiche rispetto a qualsiasi frazione di un TC, mentre la simulazione non rallenta affatto!

Cosa c'è di più assolutamente unico riguardo SBA rispetto ad altri simulatori:

Ottieni non solo il vantaggio per ogni TC (o frazione di un TC), ma anche il deviazione standard (stima del rischio) per una mano giocata al vero conteggio. Questa informazione ti permette di calcolare esattamente la scommessa ottimale per ogni TC. Descrivo in dettaglio come farlo in un documento che accompagna la versione completa di SBA chiamata Spiegazione delle statistiche del Blackjack.

Utilizzando queste informazioni, è possibile effettuare un confronto equo tra la potenza di puntata dei sistemi di conteggio alternativi. Il potere di puntata non può essere paragonato equamente, a meno che non si conosca la deviazione standard per ciascun TC. Allo stesso modo, non è possibile calcolare esattamente le scommesse ottimali se non si dispone di queste informazioni, che attualmente solo SBA e nessun altro simulatore commerciale possono fornire.

Il motivo per cui SBA può fare tutto ciò mantenendo una velocità superiore è di natura tecnica. SBA calcola le deviazioni standard in modo più efficiente utilizzando tutte le informazioni di una simulazione. SBA no simulare la deviazione standard utilizzando una formula statistica generale, come fanno altri simulatori. Il calcolo non è solo molto più veloce (in realtà non richiede tempo, dal momento che si calcola alla fine della simulazione), ma è anche l'approccio ottimale e un approccio più preciso. Tuttavia, questo approccio è matematicamente complicato ed è molto più difficile da programmare rispetto al solito.

L'SBA segue una moltitudine di statistiche, tutte rispetto a ciascun conteggio reale (in esecuzione) oa ciascun conteggio vero regolato per un conteggio lato asso. Ad esempio: correlazione (misura della dipendenza) tra due mani, che consente di calcolare le scommesse ottimali per più mani, statistiche per spingere, raddoppia, vantaggio sull'assicurazione, ecc. Ecc. Queste informazioni aggiuntive vengono fornite in combinazione con l'errore standard .

SBA non è solo potente, ma anche di facile utilizzo tanto quanto un programma può essere con un aiuto dettagliato e una struttura di menu ben costruita. È possibile valutare autonomamente l'interfaccia utente scaricando la versione demo SBA.

Acquistando SBA, non solo avrai un potente simulatore di blackjack, ma potrai anche informarti sulle statistiche del blackjack e del blackjack, se lo desideri. Tra gli argomenti della guida puoi trovare un documento chiamato Spiegazione delle statistiche del Blackjack, che spiega importanti statistiche del blackjack. Sai come scommettere in modo ottimale la tua scommessa, se giocare più mani e come scommettere su più mani, e altro ancora.

Il Spiegazione delle statistiche del Blackjack il documento è una parte della versione completa di SBA. Alcune parti del documento sono in genere fatti noti, alcune delle quali si basano sulle mie discussioni via e-mail con diversi esperti di blackjack, e alcune sono le mie intuizioni. Alcune parti del documento sono state anche pubblicate da me sul newsgroup Rec.gambling.blackjack.

Di seguito è il contenuto del Spiegazione delle statistiche del Blackjack documento:

I. Qual è il vantaggio e come calcolarlo

1. Che cos'è una deviazione standard?

2. Esempi pratici quantitativi per un giocatore di blackjack

3. Il secondo significato della deviazione standard

1. Si dovrebbe giocare più mani?

2. Coefficiente di correlazione

3. Calcolo delle scommesse ottimali per più mani

Tutto il testo è, credo, una fonte di informazioni molto importanti per un giocatore serio di blackjack. Nota che SBA può anche servire come riferimento, come un libro. La verità è che difficilmente troverai alcune delle informazioni fornite nel documento dello SBA in qualsiasi libro di blackjack.

SBA è uno strumento analitico serio. Non è uno strumento pratico, quindi non puoi giocare a blackjack con esso. Per praticare il blackjack, ci sono altri bei programmi sul mercato.

Gli indici avversi al rischio furono inizialmente proposti da Joel Friedman all'inizio degli anni '80. L'importanza degli indici avversi al rischio è stata sottostimata e gli indici non erano molti

utilizzato in pratica fino a poco tempo fa, quando la caratteristica della generazione degli indici avversi al rischio era inclusa in SBA. L'idea alla base degli indici avversi al rischio è che quando si fa

una decisione di gioco, il giocatore non dovrebbe sempre massimizzare il profitto (medio) atteso, ma dovrebbe prendere in considerazione anche il rischio potenzialmente maggiore.

3%. Ora, si potrebbe pensare che il 3% non sia poi così tanto, e potrebbe non valerne la pena aggiuntiva. In generale questo potrebbe essere vero. Ma il punto è che il miglioramento del 3%

non ha praticamente alcuno sforzo in più! L'unico cambiamento è che pochi indici hanno numeri diversi. Oggi i giocatori si sforzano di ottenere un ulteriore miglioramento percentuale

e sono spesso disposti a cambiare il loro sistema di conteggio. Qui puoi raggiungere lo stesso miglioramento semplicemente cambiando, diciamo, 10 numeri indice.

Indice di ponti multipli Hi-Lo per il raddoppio del duro 10 contro il dieci del concessionario? Se dici +4, allora sei solo parzialmente corretto. Questo è l'indice che massimizza le aspettative.

Tuttavia, non è l'indice ottimale. Se prendi in considerazione il rischio, risulta che l'indice corretto è +8, che è piuttosto una differenza! Questo è vero a meno che tu

sono da qualche motivo sottotitoli. Oppure, lo sapevate che NON è corretto dividere 4,4 vs 6 su per i conteggi reali superiori a +6, DAS consentito? Il corretto

l'alternativa è il raddoppio duro. Il motivo per cui ciò è dovuto al fatto che il raddoppio è meno rischioso rispetto alla divisione con DAS, e questo rischio più basso è più

significativo rispetto alla piccola perdita in attesa.

non posso scommettere quanto vorrebbe. Tale persona potrebbe utilizzare gli indici di massimizzazione delle aspettative piuttosto che gli indici avversi al rischio. In modo ottimale, una persona simile dovrebbe

usa ancora indici avversi al rischio ma imposta "Rapporto di avversione" in SBA a un valore maggiore di uno.

Il prezzo - Vedi il catalogo BJRnet per i prezzi più recenti

Credo che SBA sia un affare date le sue caratteristiche. Soprattutto se si confronta il suo rapporto potenza / prezzo con altri simulatori di blackjack sul mercato.

È possibile acquistare una delle due versioni di SBA:

L'edizione standard esegue tutte le simulazioni e supporta tutte le funzionalità come menzionato sopra, tranne che non include il generatore di strategia. L'edizione standard può essere sufficiente per un giocatore di blackjack che deve valutare regole diverse e condizioni del casinò e ottenere informazioni sulla sua vincita e sui rischi associati, ma non necessariamente ha bisogno di indici strategici precisi e gli indici pubblicati nei libri sono sufficienti per lui / lei.

L'edizione avanzata fa tutto ciò che l'edizione standard, in più comprende un preciso generatore di strategia che può anche generare gli indici avversi al rischio di Kelly. Questa versione può generare indici di gioco (anche dipendenti dalla composizione) per qualsiasi sistema di conteggio e praticamente tutte le regole esistenti.

SBA 5.0 richiede Windows 95, 98, NT o Windows 2000, circa 5 MB di spazio su disco rigido e un computer compatibile con PC 486 o versione successiva. Pentium 150Mhz o più è raccomandato.

Puoi scaricare gratuitamente una versione demo di SBA 5.0. Clicca qui per scaricare una demo di

La versione demo è simile alla versione completa, ma consente di eseguire simulazioni con solo un set fisso di regole. Il generatore di strategia non può essere eseguito con la demo

Le regole supportate dalla versione non registrata sono 6 decks, penetration 250 cards, DOA, DAS, European no hole card e early yield. So che questi

le regole non sono molto pratiche Si prega di acquistare la versione completa! La versione demo non contiene ulteriormente il documento Explanation of Blackjack Statistics, che

spiega come comprendere tutte le statistiche (vantaggio, deviazione standard, ecc.), come calcolare le scommesse ottimali dai dati di simulazione, come scommettere in modo ottimale su più mani e altre informazioni importanti. Il documento Explanation of Blackjack Statistics è una parte importante della versione completa.

Ciononostante, giocando con la versione demo vedrai come funziona esattamente SBA e quanto può fare.

Per configurare Statistical Blackjack Analyzer 5.0 per Windows attenersi alla seguente procedura:

Scarica il file SBADemo55.exe. (Con alcuni browser è necessario fare clic sul collegamento tenendo premuto il tasto Shift.)

Installalo - eseguire il file SBADemo55.exe (doppio clic) e seguire le istruzioni.

Divertirsi - si noti che questa è solo una versione dimostrativa e viene fornita solo a scopo di valutazione. Ha alcune restrizioni ma può darti un'idea di quanto sia pieno

la versione di SBA funziona.

SBA NON È ATTUALMENTE DISPONIBILE IN VENDITA

Copyright © 1995-2018 Spur of the Moment Publishing

App Android di Blackjack Trainer su Google Play

Se sei il tipo di persona che conosce i loro trucchi di chip che sa come giocare a blackjack e ha memorizzato

Blackjack A volte chiamato perfetto stratega di base, il blackjack ha una tabella di strategia di base qui di seguito che gli si distribuisce mani super divertente

BonusBlackjack video org sul blackjack spagnolo YouTube Lucky Nugget Casino Blog Usa la strategia Martingale nel Blackjack

Chiaramente non vi è alcuna differenza che nessuna combinazione di due carte porti a un cambiamento significativo nella percentuale di perdita della vittoria della mano successiva. Come giocare ai giochi del casinò

Blackjack Odds Card recensioni intelligenti su cose interessanti

Blackjack Online Blackjack Wizard of Odds Double Exposure Strategia del blackjack

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Пока оценок нет)
Loading...
Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

61 + = 68

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

map