strategia di base del black jack

strategia di base del black jack

Se vuoi battere il gioco del blackjack, questo è un ottimo punto di partenza. Queste grafici di strategia del blackjack sono le fondamenta che i nostri team (e molti altri contatori di carte) hanno utilizzato per prendere milioni di dollari dai casinò.

Leggi questo prima di memorizzare le classifiche!

Strategia di base è la prima cosa che devi sapere prima di poter iniziare a battere il blackjack con il conteggio delle carte. La strategia di base perfetta è ciò che riduce il vantaggio del casinò a un semplice 0,5%, rendendo possibile guadagnare un vantaggio contando le carte. Colin ti guiderà attraverso la strategia di base del blackjack con questi video del nostro corso video premium, ma prima, ecco la strategia di base, seguita da un paio di regole fondamentali:

  1. La strategia di base non è abbastanza! Riceviamo sempre e-mail da persone che parlano di come hanno scaricato i nostri grafici strategici di blackjack, li hanno portati in un casinò e hanno vinto dei soldi. Questa è una grande notizia per loro, ma avrebbe potuto facilmente andare nell'altra direzione. La strategia di base non può superare il margine della casa anche se di tanto in tanto si è fortunati. Pensala come una navetta spaziale. La strategia di base è solo il razzo. Ottiene la navetta abbastanza in alto nell'atmosfera perché la navetta possa fare il resto del lavoro. Il razzo non arriva mai nello spazio. Avrai bisogno di contare, deviazioni, conversioni con conteggio reale e strategia di scommesse per battere effettivamente il gioco del blackjack, ma questo è per dopo.
  2. Inizia con un grafico! Ti darò un suggerimento. Il grafico con cui dovresti iniziare è direttamente sopra questo testo. Molte persone arrivano a questa pagina e si eccitano super guardando ogni grafico che abbiamo elencato qui. È qui che devi fidarti di noi che ti confonderesti se non imparassi queste carte strategiche di blackjack in ordine. Scarica quello che vedi sopra (strategia di base) e poi ...
  3. Memorizzalo perfettamente! Questo è dove la gomma incontra la strada quando si tratta di battere il blackjack. Vegas è stato costruito su ragazzi che hanno guardato la strategia di base delle dimensioni del portafoglio un paio di volte dopo averlo comprato nel negozio di articoli da regalo durante la loro ultima vacanza. Pratica intenzionale per impegnare questa roba in memoria. Se fosse facile, non avremmo un sito web dedicato ad aiutarti a impararlo.
  4. Il grafico con cui inizi non è il grafico con cui finisci! Una volta appresa questa tabella, dovrai imparare regole aggiuntive e deviazioni relative alle regole specifiche dei giochi che giocherai. Meglio imparerai la strategia di base, più facile sarà passare agli altri grafici specifici delle regole collegati in questa pagina.
  5. Perfetto significa perfetto! In un gioco in cui puoi solo sperare di ottenere un vantaggio dell'1% sulla casa, una partita del 99% non è abbastanza buona. Devi conoscere queste carte strategiche di blackjack avanti e indietro, facendo una verticale, in un uragano, dando il tuo ordine di drink a una cameriera, mentre ascolti Count Von Count ti serenade su Sesame Street.

La strategia di base ha un ordine di operazioni:

  1. Posso / dovrei arrendermi? Se stai giocando in un casinò che offre arrendersi (noto anche come resa in ritardo o LS), avrai solo la possibilità di arrenderti sulle prime due carte che ti vengono distribuite. Non potrai arrenderti se hai già preso una hit card. Questo è il motivo per cui arrendersi è la prima cosa a cui devi pensare quando giochi la tua mano. Se la risposta è NO non puoi o NO non dovresti arrenderti, allora chiedi a te stesso ...
  2. Posso / devo dividere? La seconda decisione più importante è se dividere o meno. Questa sarà solo un'opzione quando le tue prime due carte sono una coppia o se hai due carte a dieci valori (come un jack e un re). Se la risposta è NO, non puoi o non dovresti dividere, ti chiedi ...
  3. Posso / devo raddoppiare? Quando la strategia di base richiede il raddoppio, è davvero una buona cosa! Significa che probabilmente vincerai la mano! Alcuni casinò limitano il raddoppio su certe mani, quindi potrebbe non essere sempre possibile, ma tu vuoi assicurarti di averlo escluso prima di andare avanti. Se la risposta è NO, non puoi o non dovresti raddoppiare, ti chiedi ...
  4. Dovrei colpire o dovrei stare in piedi? L'ultima cosa a cui devi pensare quando si tratta della strategia di base è se prendere o meno un'altra carta. Se le altre opzioni sopra non sono appropriate per la tua mano, allora sceglieresti o colpire.

Ecco tutta la strategia di base in 30 frasi semplici:

Nel caso in cui tu non sia uno studente visivo queste semplici frasi potrebbero aiutarti a mettere in pratica queste regole. L'obiettivo con le frasi di ricordo è di poter vedere la tua mano in totale e recitare immediatamente la regola nella tua testa, senza dover vedere cosa ha il mazziere. In questo modo quando sei al tavolo e alzi lo sguardo per vedere cosa ha il rivenditore, sai già come si relaziona con la tua mano e puoi prendere la tua decisione in una frazione di secondo. Memorizzare queste frasi ti renderà più veloce e meno errori.

  • 16 arrende contro il dealer 9 attraverso l'asso, altrimenti non si arrende (ritorna ai totali hard).
  • 15 arrende contro il dealer 10, altrimenti non si arrende (ritorna ai totali hard).
  • Dividi sempre gli assi.
  • Non dividere mai decine.
  • Una coppia di 9 si divide contro il banco da 2 a 9, tranne il 7, altrimenti rimani in piedi.
  • Dividi sempre gli 8
  • Una coppia di 7 si divide contro il banco da 2 a 7, altrimenti colpisce.
  • Una coppia di 6 si divide contro il banco da 2 a 6, altrimenti colpisce.
  • Una coppia di 5 raddoppia contro il banco da 2 a 9, altrimenti colpisce.
  • Una coppia di 4 si divide contro il banco 5 e 6, altrimenti colpisce.
  • Una coppia di 3 si divide contro il banco da 2 a 7, altrimenti colpisce.
  • Una coppia di 2 si divide contro il banco da 2 a 7, altrimenti colpisce.

Totali morbidi: Un totale morbido è una qualsiasi mano che ha un asso come una delle prime due carte, l'asso conta come 11 per iniziare.)

  • Il soft 20 (A, 9) è sempre valido
  • Il soft 19 (A, 8) raddoppia contro il banco 6, altrimenti resta fermo.
  • Il morbido 18 (A, 7) raddoppia contro il mazziere dal 2 al 6 e colpisce contro 9 attraverso l'asso, altrimenti resta in piedi.
  • Soft 17 (A, 6) raddoppia contro il banco da 3 a 6, altrimenti colpisce.
  • Soft 16 (A, 5) raddoppia contro il banco 4 a 6, altrimenti colpisce.
  • Soft 15 (A, 4) raddoppia contro il banco da 4 a 6, altrimenti colpisce.
  • Soft 14 (A, 3) raddoppia contro il banco da 5 a 6, altrimenti colpisce.
  • Soft 13 (A, 2) raddoppia contro il banco da 5 a 6, altrimenti colpisce.

Totali difficili: Un totale duro è qualsiasi mano che non inizia con un asso in essa, o è stato distribuito un asso che può essere contato come 1 invece di 11.

  • 17 e fino sempre.
  • 16 si trova contro il banco da 2 a 6, altrimenti colpisce.
  • 15 spicca contro il mazziere dal 2 al 6, altrimenti colpisce.
  • 14 si trova contro il banco da 2 a 6, altrimenti colpisce.
  • 13 si trova contro il banco da 2 a 6, altrimenti colpisce.
  • 12 spicca contro il mazziere dal 4 al 6, altrimenti colpisce.
  • 11 sempre raddoppia.
  • 10 raddoppia contro il banco da 2 a 9 altrimenti colpito.
  • 9 raddoppia contro il banco da 3 a 6 altrimenti colpito.
  • 8 colpisce sempre.

Domande frequenti sui grafici strategici del Blackjack:

Riceviamo molte domande sul nostro forum sulla strategia di base. Ecco alcuni dei più comuni e le loro risposte:

  1. Su cosa si basa la strategia di base? I casinò non hanno scritto "il libro"? Come possiamo fidarci della strategia di base? La strategia di base è stata derivata da una simulazione al computer. Qualcuno ha insegnato a un computer come giocare a blackjack e poi gli ha detto di giocare diverse centinaia di milioni di mani di blackjack e di registrare quello che è successo. Attraverso la prova e l'errore del computer ha capito quali sono le decisioni migliori per il giocatore, date tutte le combinazioni possibili di mani iniziali e carte scoperte. Le "migliori decisioni" per il giocatore, in questo caso, sono quelle che perdono la minor quantità di denaro nel casinò nel tempo. La strategia di base non supera il margine della casa del casinò fino a quando non aggiungiamo il conteggio delle carte al mix. Se sei super geek e DEVE avere una spiegazione migliore, guarda il video di Mike Shakleford dove costruisce da zero la strategia di base usando Excel e guarda il suo altro video dove determina il margine della casa allo stesso modo.
  2. Perché i grafici di strategia del blackjack su questo sito sono diversi da quelli che ho visto su un sito così e così?

TL; DR - La nostra tabella si basa sul più comune "gioco H17". Memorizza la nostra tabella, quindi impara il conteggio delle carte e la tabella delle deviazioni per il gioco che più comunemente stai giocando.

Risposta più lunga: il motivo principale è se il grafico di strategia di base si basa su un dealer che colpisce un 17 morbido, noto come "gioco H17" o su un soft 17, noto come "gioco S17". Questo video suddivide il differenza:

Ci sono anche lievi variazioni nella strategia quando giochi a 6 mazzi contro un gioco a mazzo singolo. Piuttosto che insegnarti 9 diversi grafici di strategia di blackjack per ogni variante di blackjack che vedrai, abbiamo deciso di eseguire la nostra simulazione contro i giochi che la maggior parte delle persone vedono e insegnano una strategia di base che è sufficientemente efficace contro tutti i numeri di mazzi. Noi abbiamo un Keep it Simple Stupid, mentalità quando si tratta di imparare a contare le carte. Ciò significa che i nostri grafici di strategia di blackjack potrebbero essere leggermente diversi da un sito che ha scelto una filosofia diversa. Se sei un tipo di ritenzione anale e desideri imparare strategie iper-specifiche, ti consigliamo Blackjack professionale di Stanford Wong. Abbiamo eseguito i numeri e imparando la roba iper-specifica in pratica ti fa sentire più intelligente e non aggiunge soldi al tuo portafoglio. Detto questo, qualunque strategia tu scelga di imparare, ti consigliamo di attenersi SOLO a quei materiali. Se vieni distratto con contenuti da più fonti, è più probabile che ti confonda piuttosto che illuminarti. Abbiamo preso oltre $ 4,000,000 dai casinò e addestrato un esercito di banchi di carte che ne hanno presi altri milioni, con le carte che vedete qui. Quindi stai tranquillo, abbiamo passato in rassegna le cazzate e sappiamo cosa è importante quando si tratta di schiacciare questo gioco.

  • Come faccio a memorizzare tutto questo? Ottima domanda! Sei arrivato nel posto giusto! Abbiamo alcuni suggerimenti nel nostro corso video premium su come affrontare i grafici strategici del blackjack e renderli più semplici. Abbiamo anche un mini corso gratuito che ti possiamo inviare via email con alcune istruzioni passo-passo su come prendere sul serio la tua formazione. Disponiamo inoltre di fogli di strategia in bianco che puoi scaricare e compilare ogni giorno per esercitarti a metterti alla prova. La pratica rende perfetti quindi non c'è niente come i nostri esercizi di strategia di base per farlo trapanare nel tuo cervello!
  • Quando faccio gli esercizi di strategia di base, mi manca solo uno ogni duecento mani circa!Sono pronto per il casinò? Se pensi che ogni tanto uno sia mancante, è "perfetto", quindi sei sicuro di essere pronto! [sarcasmo] Quante persone ascoltano musicisti che ottengono stonate ogni 100 ° nota? Michael Jordan dice che non giocherai mai meglio in una partita di quanto non avresti fatto nella pratica. Vogliamo essere come Mike, quindi insegniamo che probabilmente stai facendo 2 o 3 errori nel casinò per ogni tuo errore nel comfort senza distrazioni, senza pressione, della tua casa. Perfetto significa perfetto. Non scendere a compromessi. Se continui a incasinare la strategia di base, mettila giù per un po 'e torna indietro. Non accadrà da un giorno all'altro, ma se lo mantieni, alla fine conoscerai queste carte strategiche di blackjack meglio di quanto tu non sappia il dorso della tua mano.
  • Una volta che hai memorizzato perfettamente il diagramma di strategia di base, dovrai anche imparare a quali indici di conteggio hai bisogno di deviare dal grafico di strategia di base. Le deviazioni variano in base alle regole del gioco offerto e alle regole della regione. Ad esempio, in alcuni giochi, il banco deve stare su un Soft 17, cioè un asso, più qualsiasi combinazione di carte uguale a 6. Questo è chiamato un gioco "Stand 17". In altri giochi, il banco deve colpire su qualsiasi Soft 17. Questo è chiamato un gioco "Hit 17". Inoltre, in Europa e in Canada, i concessionari non hanno una carta coperta. Questo è chiamato blackjack "europeo" o "europeo senza buco".

    Forniamo tutti e tre questi grafici di deviazione ai nostri membri:

    La strategia base del blackjack è la prima chiave per ridurre le probabilità del casinò e vincere nel blackjack. Devi anche conoscere la strategia di base e lo spread delle scommesse per vincere efficacemente denaro quando conti le carte. La pratica rende perfetti. Puoi solo imparare molto dalla lettura di un libro. Il modo migliore per imparare il blackjack è sedersi e giocare effettivamente, sia che si tratti di blackjack online online, sia di cose reali in un casinò. Devi imparare cosa significa dividere o raddoppiare. Leggere un libro ti darà una buona base di conoscenza, ma devi effettivamente applicare questa conoscenza. Inoltre, qui puoi leggere la Strategia del Blackjack basato sulla composizione con esempi.

    Vi raccomando di iniziare imparando i termini di base come colpire o alzare, raddoppiare, assicurazione, arrendersi, mani dure / mani morbide & split assi e otto nel blackjack. Avendo una conoscenza di base del gioco, iniziare a giocare gratuitamente in un casinò online. Ti consiglio di giocare gratuitamente almeno per un mese prima di passare alla cosa reale. Una volta che stai scommettendo per davvero, inizia con scommesse molto piccole in modo da non far saltare l'intero bankroll in una sola volta. I dilettanti si siedono e fanno saltare tutto il loro bankroll in 5 puntate, non farlo. Con l'aumentare del tuo bankroll, puoi aumentare gradualmente le tue scommesse man mano che diventi più comodo.

    Esaminiamo il margine della casa nel blackjack. L'unico vantaggio della casa rispetto al giocatore è che quando il giocatore si rompe prima che lo faccia il mazziere, lui o lei perde. Questo dà alla casa un vantaggio iniziale di circa l'8%. Tuttavia, il fatto che il blackjack paghi 3: 2 riduce il margine della casa al 5,7%. Ora, sapendo quando colpire e stare in piedi, si riduce il margine della casa a circa il 2,5%. Conoscendo le giuste decisioni di raddoppiamento, il margine della casa si riduce all'1% e, infine, sapere quando dividere le coppie riduce il margine della casa a meno dello 0,5%.

    Ciò significa che un giocatore di blackjack non istruito può aspettarsi di perdere dieci volte tanto quanto un giocatore che conosce una strategia di base perfetta. Naturalmente, la stragrande maggioranza dei giocatori cade da qualche parte tra questi due estremi, ma questo dimostra quanto sia importante la strategia di base per ridurre il margine della casa.

    Prima di iniziare a discutere della strategia di base, è necessario sottolineare un punto. Non giocare mai in condizioni in cui non si può ottenere un vantaggio rispetto al casinò. Se non ci sono casinò vicino a te che offrono un battibile gioco di blackjack, offrono solo giochi con condizioni terribili, come 8 mazzi con penetrazione del 60% (vedi il glossario se non conosci questa parola), non disturbarti nemmeno a giocare : stai solo perdendo tempo e denaro. Qualunque penetrazione inferiore al 66% per un gioco multi-deck è quasi impossibile da battere.

    Evita anche varianti di blackjack come Super Fun 21 e Spanish 21. Questi giochi danno ai giocatori l'impressione di essere molto meglio del blackjack regolare, consentendo regole liberali del blackjack come il raddoppio su qualsiasi numero di carte, ma hanno anche condizioni (per esempio di no 10 nel mazzo) che rendono il gioco impossibile da battere, anche con il conteggio delle carte.

    Qual è la strategia di base? È un insieme di regole su come si dovrebbe giocare una mano (per esempio, quando dividere 7) sotto un certo insieme di condizioni (ad esempio il numero di mazzi, se è permesso arrendersi, ecc.). Queste regole sono state derivate da simulazioni al computer, coinvolgendo milioni di mani simulate. Quando giochi secondo la strategia di base, minimizzi il margine della casa. Senza giocare strategia di base, il margine della casa è di circa 2 - 5%. Ciò significa che per ogni dollaro che scommetti, perderai da 2 a 5 cent nel lungo periodo. Imparando la strategia di base, riduci il margine della casa a circa lo 0,5%.

    Prima di poter imparare la strategia di base, devi sapere quali sono le regole del blackjack nei tuoi casinò e scegliere quella con le condizioni più favorevoli. Se vivi vicino a Las Vegas, sei molto fortunato, in quanto offre un blackjack a mazzo singolo, che è molto più facile da battere rispetto al blackjack multiplo. Se ti trovi ad Atlantic City, non sei fortunato, visto che usano otto mazzi, il che è piuttosto difficile da battere. Oltre a ciò, non è permesso arrendersi. Tuttavia, può essere battuto, purché tu abbia una grande diffusione. Ad esempio, se la tua scommessa massima è dieci volte la tua scommessa minima, che può battere il casinò, ma potrebbe anche attirare l'attenzione indesiderata.

    Scopri quali casinò offrono le condizioni più vantaggiose, minore è il numero di mazzi, meglio è. Quali casinò offrono altre condizioni favorevoli come l'arrendersi o il raddoppio dopo la divisione? Cerca di evitare i casinò con le regole che fanno male al giocatore, come ad esempio il colpo del banco. 17. Vai al sito qui sotto per trovare i tuoi grafici strategici di base. Mostrerà anche il margine della casa. Prova a trovare il casinò che offre il blackjack con le condizioni più favorevoli, cioè il margine più basso della casa.

    Come trovi il gioco con il margine più basso della casa? Alcune delle informazioni qui sotto sono state ottenute dal libro di Blackjack professionale di Stanford Wong che puoi trovare qui

    • Inizia con i seguenti numeri, a seconda del numero di mazzi utilizzati.

    Questa è una pagina sulla strategia di base: la strategia di base del blackjack che dà al giocatore il miglior vantaggio matematico contro il mazziere. Quando viene distribuita una mano, usi la strategia di base con le tue carte in completamento con le carte del mazziere. Ogni mano è diversa, quindi tutto dipende da cosa è la carta del mazziere e quali decisioni prendi con solo questa carta e le carte che hai in mano. Ti mostreremo cosa fare in ogni scenario di blackjack.

    Potresti aver sentito parlare di classifiche del blackjack o di "cheat sheet" che ti dicono quale sia la mossa migliore per una combinazione di upcards. L'unico problema con questo è però il cambio del grafico di strategia per ogni variante del blackjack in quanto vi sono molti diversi tipi di blackjack. In effetti, se lo volessi davvero, è perfettamente legale portare un libro di carte strategiche in un casinò terrestre perché questo non è barare tecnicamente. Qui spiegheremo la strategia del blackjack mano per mano per ogni mossa possibile.

    Primo, il più grande consiglio è sapere che decine, jack, regine e re valgono dieci punti, il che significa che ci sono più decine nel mazzo di qualsiasi altro punto. Puoi usare questo a tuo vantaggio per prevedere con maggiore probabilità che cosa accadrà se il banco ha un dieci o hai un dieci, e quindi quale mossa del blackjack dovresti fare.

    OK, di seguito è dove si trova l'azione e un link a una pagina per ogni possibile mano di blackjack. Clicca sul link e segui le istruzioni dettagliate passo per passo per imparare la strategia di base.

    Strategia del blackjack - Mani dure

    Una mano difficile è definita come una mano senza assi o quando l'asso viene contato come 1 punto anziché 11 perché la mano si spezzerebbe. La lista qui sotto è composta da strategia di base per le mani difficili.

    Strategia del blackjack - Mani morbide

    Una mano morbida è una che ha un asso, ma l'asso può essere usato come 1 punto o 11 punti, quindi hai una scelta e più spazio per segnare un blackjack. La lista qui sotto è diversa strategia quando hai una mano morbida e l'asso è contato come 11 punti. I seguenti collegamenti forniscono informazioni per strategia di base per le mani morbide.

    Strategia del blackjack - Coppie divise

    Le strategie seguenti devono essere utilizzate quando il banco ha distribuito due carte dello stesso valore. Hai una migliore possibilità di vincere alla grande quando dividi certe coppie rispetto ad altre. Di seguito è riportato un elenco di strategia di base per le mani coppia.

    Clicca sull'immagine qui sopra per visitare CasinoMax e giocare a blackjack (gratis o con denaro reale).

    Vinci un casinò al giorno

    Casinò per giocatori mobili e statunitensi: accetta carte di credito, e-check, bonifico bancario, bitcoin e altro.

    CasinoMax

    USA-friendly, accetta giocatori statunitensi, depositi con carte di credito, bitcoin e altro. Giochi da cellulare - gioca sul tuo telefono.

    Slotland Casino

    Accetta giocatori statunitensi e depositi con carte di credito - fidati dal 1998!

    Quando i nuovi giocatori entrano nell'entusiasmante mondo del blackjack, incontrano spesso storie esotiche che coinvolgono il conteggio delle carte e strategie avanzate di blackjack. Con nomi come spooking, ace tracking e zen count è facile diventare intimiditi e saltare la strategia di base del black jack. Questo è un grosso errore.

    La strategia di base è lo strumento più potente nell'arsenale del giocatore di blackjack. È una strategia di base più di ogni altra tecnica o trucco che farà oscillare le probabilità lontano dal casinò e nella tua tasca, facendoti diventare un giocatore di blackjack di successo.

    Imparare la strategia di scommesse black jack richiede tempo e impegno. È possibile utilizzare una carta strategica di base o un tavolo da gioco per semplificare le cose, ma a lungo termine è meglio dedicare del tempo per memorizzare la strategia di base. Questo ti permetterà di giocare e rispondere intuitivamente piuttosto che affidarti a un grafico ogni volta che il mazziere mette giù una nuova carta.

    L'idea generale alla base della strategia di base è davvero molto semplice. Per prima cosa vuoi arrivare a 21 senza andare oltre, ma soprattutto vuoi battere la mano del mazziere.

    Il primo passo è guardare i modelli e imparare come rispondere a loro. Come i giocatori esperti sanno molto bene, ci sono alcune varianti e combinazioni di carte che appaiono regolarmente durante i giochi di blackjack. Utilizzare le carte strategiche per imparare il modo migliore per rispondere a queste combinazioni di carte può aiutarti a diventare un giocatore più efficiente.

    Per aiutare i giocatori ad imparare la strategia di gioco ottimale per tutte le possibili varianti di gioco, sono stati creati diversi grafici di base. Ognuno prende in considerazione ogni aspetto del gioco e le sue regole. Questi grafici sono progettati utilizzando statistiche e matematica, quindi i loro consigli sono molto accurati ed efficaci.

    Le differenze tra, ad esempio, un diagramma di strategia a 2 deck e un diagramma di strategia a 6 deck non sono enormemente differenti, ma è importante notare che il blackjack è un gioco di piccole percentuali che si sommano nel tempo, quindi anche il più piccolo cambiamento di regole può fare una grande differenza nel lungo periodo. Tutto sommato, e ogni piccolo bit aiuta i giocatori a guadagnare un vantaggio sulla casa.

    La pazienza è la chiave. I giocatori professionisti sanno che il modo migliore per fare soldi veri nel blackjack è giocare molti giochi per un lungo periodo di tempo, facendo affidamento su piccoli vantaggi rispetto alla casa per ottenere lentamente un profitto. Le grandi vincite possono sicuramente accadere, ma è meglio prendersi il tempo e guardare il proprio bankroll crescere poco a poco mentre giochi.

    Una volta che hai le basi giù, puoi passare a una strategia di blackjack più intermedia. Ciò comporta anche la sorveglianza di schemi e l'apprendimento di come rispondere a situazioni diverse. Colpisci o ti alzi? Ti arrendi, raddoppi o prendi un'assicurazione? Matematicamente, c'è sempre una risposta ottimale per ogni singola mano. Imparare la risposta giusta è la chiave per diventare un campione di blackjack.

    • In generale, se la tua mano è inferiore a 17 e la mano del banco è superiore a un 8, l'azione consigliata è quella di colpire, semplicemente perché le probabilità sono più probabili che la mano del banco si rompa.
    • "Mani morbide" che contengono un asso possono complicare le cose. In questa situazione, è particolarmente importante considerare quali carte sta mostrando il banco e pesare le probabilità. In genere, si consiglia di colpire quando si ha una mano morbida con un valore compreso tra 13 e 17 se il banco mostra una carta 7 o superiore.
    • Effettua un colpo su soft 18 solo se il banco mostra una carta 9, 10 o asso.
    • Stai in qualsiasi mano sopra i 14 quando la carta del mazziere mostra 4, 5 o 6.
    • Sostieni sempre il 16 quando un mazziere mostra un 10 se il giocatore ha 3 o più carte.
    • Quando la mano del giocatore mostra un 18 morbido, rimani in piedi quando il banco mostra un 2, 7, 8 o quando ci sono 3 o più carte.
    • Stare sempre su una mano morbida 19 o più alta. Il rischio di busting è semplicemente troppo alto.
    • Non dividere mai 5 o 10 o carte di faccia.
    • Dividi sempre gli assi e gli 8, indipendentemente dalle carte del mazziere.
    • Dividi 2 o 3 quando la mano del mazziere mostra 4, 5 o 6.
    • Più varianti di splitting dovrebbero essere basate sul grafico di strategia di base progettato per la variazione della regola del blackjack che stai giocando.
    • Raddoppia sempre il 11.
    • Raddoppia quando la mano di un giocatore mostra un 10 e la carta del banco è un 9 o inferiore.
    • Ancora una volta, le "mani morbide" richiedono tattiche diverse. In questo caso si desidera raddoppiare se la mano è morbida 13-17 solo se il banco ha 5 o 6.
    • Se le tue carte sono morbide 15-17 puoi scegliere di raddoppiare, ma solo se il banco mostra 4.

    La strategia di base del blackjack

    Il Blackjack è uno dei giochi più popolari che viene presentato in qualsiasi casinò. Questo gioco ha giustamente guadagnato popolarità a causa delle quasi identiche possibilità di vincere un giocatore e una casa da casinò. L'articolo descrive circa la strategia di base del blackjack. I giocatori che utilizzano giochi di strategia di base possono ottenere una riduzione dei benefici prima dell'istituzione dei giocatori fino allo 0,5%, e i professionisti che usano la strategia di base nel blackjack, insieme alla carta punteggio, possono ottenere un vantaggio sul casinò fino al 5% del scommesse medie. Prova a utilizzare la strategia di base nella demo gratuita:

    L'applicazione di una strategia di base al blackjack:

    Qui di seguito puoi trovare alcuni esempi di quando è opportuno applicare la strategia di base del blackjack:

    • Situazione: il banco mostra la sua prima carta del valore di due, tre, quattro, cinque o sei. Molto probabilmente il dealer perde, poiché secondo le regole del blackjack, il dealer dovrebbe prendere le carte fino a che non abbia 17 punti o più. Una carta del banco delle probabilità di vedova del valore di dieci punti è grande, come le carte denominate in 10 punti nel mazzo più (tutte le foto e decine).

    Giocatore: Secondo le regole della strategia di base del blackjack, in una situazione in cui le carte del mazziere da due a quattro, il giocatore, con undici punti o meno, dovrebbe comprare la carta senza possibilità di busting, cioè fermarsi a 12 e sopra. E se il mazziere mostra una carta da cinque a sei, il giocatore dieci e undici punti dovrebbe raddoppiare (doppio).

    • Situazione: il mazziere mostra la sua prima carta del valore di sette, otto, nove o dieci, è probabile che un risultato ottenga diciassette, diciotto, diciannove o venti punti.

    Azione: in base alla strategia di base del blackjack, in questa situazione, il giocatore deve cercare di raccogliere la quantità di punti in più rispetto al numero stimato di punti al banco quando ne escono a dozzine. Ad esempio, se la prima carta del banco mostra 7, il giocatore deve cercare di ottenere esattamente 17 punti o più.

    • Il terzo caso: a volte, nonostante il dealer mostri una mappa, i giocatori non comprano da 12 a 15 bicchieri, credendo che troppo spesso ne prendano dieci. Quindi preferiscono stare a 12 contro 7 o 13 contro 8.

    Azione: la strategia di base del blackjack, a seconda delle carte del mazziere, dobbiamo prendere un'altra carta, anche se pensiamo che sia un errore. Le eccezioni sono quando contiamo le carte usando il sistema di conteggio più o meno e abbiamo un conto reale positivo. In questo caso, supponendo che ci sia la possibilità di rilasciare dozzine di grandi dimensioni, possiamo rifiutare ulteriori set di carte.

    • Caso Quattro: ad un certo punto, il giocatore decide che i creatori del casinò non sono pazzi e hanno scelto le migliori regole per i dealer di casinò. Dopodiché, inizia a seguire le stesse regole guadagnando fino a 17 carte e non si ferma nemmeno a 16 punti.

    Azioni: Il giocatore riduce le sue possibilità di vincita quando il banco mostra le carte da 2 a 6. Nel caso di 7, 8, 9, 10 e asso - la strategia impostata come molte (il mazziere + 10) o più punti è statisticamente giustificata . È giustificato come un passo per aggiungere la carta di 16 punti.

    Usare il tavolo non è difficile. All'inizio il giocatore trova la somma dei punteggi delle proprie carte (pre-piegate) in verticale e distribuisce le carte in alto, in orizzontale. All'intersezione di questi valori verrà richiesto di agire. Ad esempio, il punteggio totale di un giocatore d'azzardo delle due carte è 10 e il mazziere me ne ha date tre: all'intersezione di questi valori, dobbiamo raddoppiare (D).

    Per comodità dei giocatori, inseriamo entrambe le versioni dei tavoli su questa pagina. Razionalmente creare un segnalibro nel browser e tornare a queste informazioni ogni volta che si gioca al blackjack.

    Le decisioni del tavolo al blackjack usando la strategia di base

    Aiuta i valori del tavolo nella strategia di base del blackjack:

    I seguenti valori sono indicati nel diritto di decrittografia della tabella. Il rosso segna l'azione su un mazzo di carte, giallo - stop, blu - doppio. Gli altri colori nei valori decrittografati sono sotto.

    • H - Aggiungi un'altra carta a disponibile. Colpire
    • S - Non prendere più carte e lasciare il numero attuale di punti. Restare.
    • D - Raddoppiamo la scommessa attuale. Doppio.
    • Ds - Se le regole lo consentono, puoi raddoppiare. Se non lo permettono, dovresti fermarti. Doppio o soggiorno.
    • P - Separa le carte identiche con il set di continuazione per ognuna di esse. Diviso.
    • H / P - puoi condividere le carte se le regole ammettono il raddoppio dopo la divisione. Altrimenti, prendi un'altra carta. Hit o Split.
    • S / P: condividi le carte se le regole sono consentite per il raddoppio dopo la divisione. Altrimenti, è appena sufficiente. Stay or Split.
    • D / P - condividi la carta se riesci a raddoppiare dopo lo split. Altrimenti, raddoppia la scommessa. Split o Double.
    • H / R - dovresti dimettermi per part-time (Surrender), se è permesso dai regolamenti, o prendere un'altra carta. Hit o Surrender.
    • S / R - per rinunciare al part-time (Surrender), se consentito dalle regole o è sufficiente. Stay or Surrender.

    La strategia di base è una variante conservativa del blackjack. Il suo utilizzo può ridurre il margine della casa allo 0,5%. Prova a utilizzare contemporaneamente un sistema di conteggio delle carte e strategia di base.

    La strategia di base dovrà funzionare se si utilizza un sistema di conteggio delle carte nel blackjack. Insieme, questi due strumenti ti aiuteranno ad avere un'aspettativa positiva nel gioco del blackjack e vincere nel casinò.

    Giocare sui valori del tavolo senza aggiunte è adatto ai principianti. Questi dati permettono al giocatore di capire in cosa consiste il blackjack e di trarre le proprie conclusioni sulla sua strategia di gioco.

    1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Пока оценок нет)
    Loading...
    Like this post? Please share to your friends:
    Leave a Reply

    + 62 = 66

    ;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

    map