strategia di blackjack 8 mazzo

strategia di blackjack 8 mazzo

Strategia di base del blackjack a 6 mazzi

È assolutamente necessario che un giocatore di blackjack apprenda questa strategia di base SINGLE DECK - STRATEGIA DI BASE Your Hand vs Dealer's Upcard 8 Double on 5 to 6. Basic Strategy Blackjack 6 Deck gioca a slot gratis macchine online escanaba hotels michigan palms event calendar / 10 (). Strategia di base del blackjack 6 Decklet ride poker gratuito gioca nei migliori casinò di Las Vegas.

Motore di strategia di base del blackjack

Mentre alcuni siti di gioco online attirano nuovi giocatori con un bonus di apertura impressionante, i clienti esistenti possono essere trascurati senza incentivi a continuare a giocare. Su cosa si basa la strategia di base? Le scelte del grafico cambiano i grafici. Se vieni distratto con contenuti da più fonti, è più probabile che ti confonda piuttosto che illuminarti. Solo mani morbide - gioca solo mani morbide con un asso.

  • Il casinò è il luogo più comune in cui vengono commessi suicidi
  • В Il più lungo gioco di poker nel casinò è di 90 ore. Il record appartiene all'irlandese Phil Laak. Phil non solo ha stabilito un record, ma ha anche vinto 7mila dollari.

Diagramma di strategia di 6 mazzi di blackjack

La modalità Difficile - fornisce scenari più difficili per metterti alla prova. Divide solo - gioca solo a spaccare le mani. Solo mani morbide - gioca solo mani morbide con un asso. Modalità casuale "casuale" casuale. Per visualizzare il grafico, fare clic sul pulsante Guida. Questo sovrapporrà il grafico e mostrerà la mossa corretta per il tuo ultimo gioco. Ora fai clic sul pulsante Deal per iniziare! Il punto di questo allenatore è di giocare una strategia di blackjack perfetta.

Il tuo obiettivo è quello di prendere la decisione strategica perfetta ogni volta. Puoi iniziare consultando il grafico del blackjack per aiutarti a prendere le giuste decisioni. Ma dopo un po ', dovresti giocare senza guardare il grafico. Punteggi dell'istruttore del Blackjack Quando usi il nostro Blackjack Trainer, presta molta attenzione a questo punteggio, questo è più importante del tuo saldo in dollari.

La fortuna casuale può influenzare il tuo equilibrio, ma finché stai giocando a una strategia di blackjack perfetta, ti darai le migliori possibilità di vincere soldi a lungo termine! Per iniziare a imparare una strategia di blackjack ottimale, dovresti seguire rigorosamente i giochi descritti nelle nostre carte del blackjack.

In base alle regole e alle opzioni specifiche che hai impostato, i nostri grafici del blackjack regolano e prescrivono le migliori mosse strategiche da fare quando si gioca a blackjack. Le scelte del grafico cambiano i grafici. Ad esempio, un grafico viene utilizzato quando il banco si trova su soft 17 e un altro viene utilizzato quando il banco colpisce su soft. Altre scelte sono usate per cose come il re-split. Ad esempio, se il giocatore ha ridispiegato e ottiene un terzo otto contro un sei dopo aver diviso i primi due otto, l'allenatore controllerà per assicurarsi che prenda la decisione giusta, che deve essere nuovamente divisa.

La sua fantasia è stata interrotta da un uomo che la picchiava sulla sua spalla. Girando Jake sul suo stomaco, si strinse il suo cazzo nel suo ano, violentemente. Lo spalmò sul suo petto villoso, gemendo. "Volevamo ridurre lo stigma", riconosce un funzionario del CDC. ha avuto un orgasmo mentre petting. (Televisione, lavatrice, microonde, ecc.

Sembra abbastanza semplice, ma ci sono alcune cose che devi sapere prima di poterle rivendicare. Una volta ottenuti, avrai bisogno di sapere cosa è richiesto, prima del ritiro. A volte può essere un po 'confuso, ma fidati di noi, è davvero molto facile, specialmente con il nostro aiuto.

Non solo ti aiuteremo a trovare i migliori bonus del casinò per i giocatori degli Stati Uniti, ma ti aiuteremo anche a spiegare alcuni dettagli che accompagnano i bonus. Guarda qui sotto per tutte le diverse informazioni che abbiamo sui bonus dei casinò online per i giocatori USA. Strategia di base del blackjack Grafico di strategia di base del mazza 6 mazzi 6 mazzi Ottieni un grafico di strategia di blackjack gratuito che è specificamente ottimizzato per le regole a tua disposizione.

La Strategia di base è il sistema più basilare che tutti i giocatori di Blackjack - Singing vs Adelaide casinò capodanno da quello da meno. The Wizard of Odds condivide i grafici strategici di base matematicamente corretti per il blackjack a doppio mazzo. Come accennato in precedenza, molti di questi bonus richiedono codici bonus, quindi assicurati di controllare la recensione del singolo casinò, per ottenerlo. Senza il codice, sarai sfortunato e avrai perso l'opportunità di ottenere enormi quantità di denaro gratuito.

Troverai i nostri bonus casinò per i giocatori statunitensi elencati dal software su cui opera il casinò online. Prendi ancora qualche minuto e trova i bonus più alti per il tuo deposito in dollari. Il codice bonus GRATUITO applica questa promozione. Altre promozioni da slot. Se è così, allora Lucky Red Casino è il casinò che fa per te. Abbiamo pensato che potesse attirare la tua attenzione.

Lucky Red è un casinò molto popolare. Come puoi vedere, i loro bonus sono una grande ragione per cui. Lucky Red offre giochi di casinò, un grande supporto e alcuni dei migliori bonus di casinò per i giocatori degli Stati Uniti. I giocatori troveranno anche i pagamenti istantanei del casinò qui, cosa rara nei casinò online.

Non c'è dubbio che il famosissimo gioco di carte da casinò del blackjack sia uno dei giochi di gioco più facili da giocare in quanto l'obiettivo del gioco è semplicemente battere il banco e / o fare una mano con 21 punti - o il più vicino possibile a 21 - senza busting.

Tuttavia, c'è molto di più in questo "semplice" gioco di quanto non sembri. Ad esempio, ci sono un numero di azioni o mosse che puoi fare per ridurre il margine della casa (casinò) fino allo 0,36% e aumentare così le tue possibilità di vincere in maniera più consistente.

Queste azioni o mosse sono comunemente note come strategia di base del blackjack. È molto importante capire, tuttavia, che conoscere la strategia di base del blackjack non garantisce necessariamente che vincerai ogni volta, ma migliorerà le tue possibilità.

Ad esempio, le azioni principali del blackjack sono: colpire, alzare, raddoppiare, dividere e arrendersi, e sapere (basato sulle carte del tuo e del dealer) quando colpire, alzare, raddoppiare, dividere o arrendersi può significare la differenza tra l'accumulo chip o perdere il lotto.

È qui che entra in gioco la strategia di base del blackjack, perché seguendola dovresti essere in grado di massimizzare i tuoi guadagni durante le serie vincenti e minimizzare le perdite durante la perdita di serie, entrambe le quali ti faranno esperienza giocando a blackjack.

In questa pagina troverai tutto ciò che devi sapere sulla strategia di base del blackjack e su come usarlo per portare le tue abilità e competenze nel blackjack a un nuovo livello, sia che tu giochi in un casinò terrestre o in uno dei migliori casinò online e mobili del Regno Unito sotto.

Dissolvere i miti comuni del blackjack

Prima di addentrarci nelle migliori strategie di blackjack vincenti, è importante dissipare alcuni dei miti più comuni che circondano il gioco del blackjack:

L'obiettivo principale del blackjack è di fare 21 o chiudere

Anche se questo è davvero uno degli obiettivi del blackjack, l'obiettivo principale è battere il banco se lo fai avendo una mano migliore (un blackjack naturale, una mano da 21 punti o una mano più alta) o perché si rompono davanti a te fare.

Imitando il mazziere migliorerai le tue possibilità

Anche se questo può sembrare un allettante optare soprattutto se sei nuovo al blackjack, in realtà è una strategia sbagliata. Il motivo è che i concessionari non possono dividere o raddoppiare il modo in cui puoi, quindi copiando le loro azioni non limiti solo il tuo.

Alcuni giocatori credono che non rompersi mai, cioè non colpire mai una mano composta da 12 o più, è una buona strategia, ma non lo è. Mentre è vero che questo può ridurre leggermente il margine della casa, i giocatori abili del blackjack possono fare meglio colpendo le mani selezionate.

I cattivi giocatori possono rovinare le tue possibilità

Questo non ha senso. Che tu sia in un tavolo da blackjack con i migliori o peggiori giocatori del mondo, statisticamente hai le stesse probabilità di ottenere le carte che ti servono o di cui non hai bisogno in compagnia di nessuno dei due. Focalizza la tua attenzione esclusivamente sulla tua mano e sul rivenditore.

Un banco che mostra un asso ha una carta da 10 buche

Molti nuovi giocatori credono che il più delle volte un mazziere con un asso deve avere una carta di valore 10 nella buca. La realtà è che statisticamente il rivenditore rivela solo una carta di valore 10 circa il 31% delle volte, il che significa che il 69% delle volte non vince.

Quando colpire, stare in piedi, raddoppiare, dividere o arrendersi

Quindi, hai aperto una partita di blackjack sul tuo PC o dispositivo smart, hai piazzato una scommessa nello spazio assegnato, hai fatto clic su Deal e ora stai guardando una o più coppie di carte (a seconda che tu stia giocando in single o multi blackjack a mano). Ora cosa?

Ora devi determinare se colpire, alzare, raddoppiare, dividere o arrendersi (supponendo che tu stia giocando a blackjack che ha il doppio e arrenditi come opzione) in base alle carte e al conteggio delle carte nella tua mano o nelle tue mani, e quale carta il mazziere è mostrando.

Prendere queste decisioni è parte integrante del blackjack e il modo in cui le farai determinerà il tuo livello di successo. Scegliendo le tue azioni in modo efficace, puoi ridurre le quote di casa del 5,5% e aumentare le tue possibilità di vincita.

Di seguito abbiamo delineato le linee di azione più strategiche e quindi raccomandate per ciascuna delle azioni colpite, poste, doppie, divise o arrese. Tutte le seguenti strategie sono basate su varianti del blackjack in cui i dealer devono stare in piedi su soft 17.

Strategia del blackjack a mazzo singolo

Il miglior blackjack online a mazzo singolo è disponibile su Hello Casino, che ha una serie di ricchi e gratificanti giochi di blackjack della migliore software house NetEnt, oltre a una versione di Live Dealer da Evolution Gaming.

Ecco la strategia per il blackjack a mazzo singolo dove il banco si trova su un 17 morbido:

  • Se ne hai 16 e il banco ha un 7, 8 o 9
  • Se hai 15, 14 o 13 e il banco ha un 7, 8, 9, 10 o Ace
  • Se ne hai 12 e il banco ha un 2, 3, 7, 8, 9, 10 o Ace
  • Se ne hai 10 e il banco ha 10 o un asso
  • Se ne hai 9 e il banco ha 7, 8, 9, 10 o Ace
  • Se hai 8 e il banco ha un 2, 3, 4, 7, 8, 9, 10 o Ace
  • Se hai 7, 6 o 5 e il banco ha un 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 o Ace
  • Se ne hai 18 e il banco ha un 9 o 10
  • Se ne hai 17 e il banco ha 7, 8, 9, 10 o Ace
  • Se hai 16, 15, 14 o 13 e il banco ha un 2, 3, 7, 8, 9, 10 o Ace
  • Se hai 21, 20, 19, 18 o 17 e il banco ha un 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 o Ace
  • Se hai 16, 15, 14 o 13 e il banco ha un 2, 3, 4, 5 o 6
  • Se ne hai 12 e il banco ha un 4, 5 o 6
  • Se hai 21 o 20 e il banco ha un 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 o Ace
  • Se hai 19 e il banco ha 2, 3, 4, 5, 7, 8, 9, 10 o Ace
  • Se ne hai 18 e il banco ha un 2, 7, 8 o un asso
  • Se hai una coppia di assi e il banco ha un 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 o un asso
  • Se hai una coppia di 9 e il banco ha un 2, 3, 4, 5, 6, 8 o 9
  • Se hai una coppia di 8 e il banco ha un 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 o Ace
  • Se hai un paio di 7 e il banco ha 2, 3, 4, 5, 6 o 7
  • Se hai un paio di 6 e il banco ha 2, 3, 4, 5 o 6
  • Se hai un paio di 3 e il banco ha 4, 5, 6 o 7
  • Se hai un paio di 2 e il banco ha 3, 4, 5, 6 o 7

Raddoppia (se hai questa opzione)

  • Se hai un paio di 7 e il banco ha un 8
  • Se hai un paio di 6 e il banco ha un 7
  • Se hai un paio di 4 e il banco ha un 4, 5 o 6
  • Se hai un paio di 3 e il banco ha un 2, 3 o 8
  • Se hai un paio di 2 e il banco ha un 2

Arrendersi (se hai questa opzione)

  • Se ne hai 16 e il banco ha 10 o un asso
  • Se hai un paio di 7 e il banco ha 10

Strategia del Blackjack a doppio mazzo

Il Blackjack Bonus Gold Series di Microgaming è uno dei più divertenti, esilaranti e lucrosi esempi di blackjack online a doppio mazzo che probabilmente incontrerai. Puoi provare tu stesso al Betway Casino (inserire il link).

Ecco la strategia per il blackjack a due piani in cui il banco si trova su un 17 morbido:

  • Se ne hai 16 e il banco ha un 7, 8 o 9
  • Se hai 15 e il banco ha un 7, 8, 9 o Ace
  • Se hai 14 o 13 e il banco ha un 7, 8, 9, 10 o Ace
  • Se ne hai 12 e il banco ha un 2, 3, 7, 8, 9, 10 o Ace
  • Se ne hai 10 e il banco ha 10 o un asso
  • Se hai 9 e il banco ha 7, 8, 9, 10 o Ace
  • Se hai 8, 7, 6, 5 o 4 e il banco ha un 2, 3, 4, 7, 8, 9, 10 o Ace
  • Se hai A 7 e il banco ha un 9, 10 o un asso
  • Se hai A 6 e il banco ha un 2, 7, 8, 9, 10 o Ace
  • Se hai A 5 o A 4 e il banco ha un 2, 3, 7, 8, 9, 10 o Ace
  • Se hai A 3 o A 2 e il banco ha un 2, 3, 4, 7, 8, 9, 10 o Ace
  • Se hai un paio di 7 e il banco ha un 9, 10 o un asso
  • Se hai un paio di 6 e il banco ha un 8, 9, 10 o un asso
  • Se hai una coppia di 4 e il banco ha 2, 3, 4, 7, 8, 9, 10 o Ace
  • Se hai un paio di 3 o 2 e il banco ha un 8, 9, 10 o un asso
  • Se hai 21, 20, 19, 18 o 17 e il banco ha un 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 o Ace
  • Se hai 16, 15, 14 o 13 e il banco ha un 2, 3, 4, 5 o 6
  • Se ne hai 12 e il banco ha un 4, 5 o 6
  • Se hai A 10, A 9 o A 8 e il banco ha un 4, 5 o 6
  • Se hai A 7 e il banco ha un 2, 7 o 8
  • Se hai un paio di 9 e il banco ha un 7, 10 o un asso
  • Se hai una coppia di assi e il banco ha un 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 o un asso
  • Se hai una coppia di 9 e il banco ha un 2, 3, 4, 5, 6, 8 o 9
  • Se hai una coppia di 8 e il banco ha un 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 o Ace
  • Se hai un paio di 7 e il banco ha 2, 3, 4, 5, 6 o 7
  • Se hai un paio di 6 e il banco ha 2, 3, 4, 5 o 6
  • Se hai un paio di 3 o 2 e il banco ha 4, 5, 6 o 7
  • Se hai 11 e il banco ha un 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 o Ace
  • Se ne hai 10 e il banco ha un 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 o 9
  • Se ne hai 9 e il banco ha un 2, 3, 4, 5 o 6
  • Se hai A 7 o A 6 e il banco ha un 3, 4, 5 o 6
  • Se hai A 5 o A 4 e il banco ha un 4, 5 o 6
  • Se hai A 3 o A 2 e il banco ha un 5 o 6
  • Se ne hai 16 e il banco ha 10 o un asso
  • Se ne hai 15 e il banco ha 10

Strategia del Blackjack da quattro a otto

Un numero crescente di fan del blackjack online sta cercando i giochi di blackjack che vengono giocati da 4 a 8 ponti, con il casinò 32Red di Microgaming una delle destinazioni più popolari per questo tipo di gioco.

Ecco la strategia per il blackjack da 4 a 8 mazzi in cui il banco si trova su un morbido 17:

  • Se ne hai 16 e il banco ha un 7 o 8
  • Se hai 15 e il banco ha un 7, 8, 9 o Ace
  • Se hai 14 o 13 e il banco ha un 7, 8, 9, 10 o Ace
  • Se ne hai 12 e il banco ha un 2, 3, 7, 8, 9, 10 o Ace
  • Se ne hai 11 e il banco ha un asso
  • Se ne hai 10 e il banco ha 10 o un asso
  • Se hai 9 e il banco ha un 2, 7, 8, 9, 10 o Ace
  • Se hai 8, 7, 6, 5 o 4 e il banco ha un 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 o Ace
  • Se ne hai 18 e il banco ha un 9, 10 o un asso
  • Se hai 17 e il banco ha un 2, 7, 8, 9, 10 o Ace
  • Se hai 16 o 15 e il banco ha un 2, 3, 7, 8, 9, 10 o Ace
  • Se hai 14 o 13 e il banco ha un 2, 3, 4, 7, 8, 9, 10 o Ace
  • Se hai 21, 20, 19, 18 o 17 e il banco ha un 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 o Ace
  • Se hai 16, 15, 14 o 13 e il banco ha un 2, 3, 4, 5 o 6
  • Se ne hai 12 e il banco ha un 4, 5 o 6
  • Se hai una coppia di assi o 8 e il banco ha un 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 o un asso
  • Se hai una coppia di 9 e il banco ha un 2, 3, 4, 5, 6, 8 o 9
  • Se hai un paio di 7 e il banco ha 2, 3, 4, 5, 6 o 7
  • Se hai un paio di 6 e il banco ha 3, 4, 5 o 6
  • Se hai un paio di 3 o 2 e il banco ha 4, 5, 6 o 7

Doppio (quando hai un mano dura e il tuo gioco lo consente)

  • Se ne hai 11 e il banco ha un 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 o 10
  • Se ne hai 10 e il banco ha un 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 o 9
  • Se ne hai 9 e il banco ha un 3, 4, 5 o 6

Doppio (quando hai un mano morbida e il tuo gioco lo consente)

  • Se hai 18 o 17 e il banco ha un 3, 4, 5 o 6
  • Se hai 16 o 15 e il banco ha un 4, 5 o 6
  • Se hai 14 o 13 e il banco ha un 5 o 6

Arrendersi (se hai questa opzione)

  • Se ne hai 16 e il banco ha un 9, 10 o un asso
  • Se ne hai 15 e il banco ha 10

Variazioni specifiche e loro strategie

Il Blackjack europeo è una delle varianti più popolari di questo gioco di carte 21 ed è per questo che si trova in molti casinò mobili, online e terrestri. È un'ottima versione da apprendere prima di passare ad altre varianti che hanno regole e strategie diverse.

Il Blackjack europeo viene generalmente giocato con sei mazzi, sebbene possa essere giocato con quattro o addirittura otto mazzi. Il mazziere deve sempre stare in soft 17 e non può controllare le proprie carte per un blackjack fino a quando tutte le azioni e le puntate del giocatore sono finite. Puoi raddoppiare dopo aver diviso le tue carte (che devono avere un totale difficile di 9, 10 o 11).

Quando giochi a Blackjack Europeo, ricorda:

  • Impara la strategia del blackjack "Memorizza la strategia del Blackjack da quattro a otto Deck in modo da sapere esattamente quando colpire, alzare, dividere o raddoppiare. Così facendo ridurrai al minimo il margine della casa e migliorerai le tue probabilità.
  • Scegli la misura della scommessa corretta "Scegli una dimensione di scommessa che corrisponda al tuo budget. Scommetti troppo grande e corri il rischio di rimanere a corto di chips troppo presto. Scommetti troppo piccoli e corri il rischio di non riuscire a capitalizzare su una grande striscia vincente.
  • Non cercare di colpire ogni mano "Per quanto sia allettante colpire ogni mano per trasformarle in una mano 21, non farlo. Invece, segui la strategia di base del blackjack in piedi quando consigliato, e attendi invece che il croupier rompa.

Strategia del blackjack progressivo

Il Blackjack progressivo è essenzialmente identico al blackjack normale, eccetto per il fatto che offre una scommessa laterale extra che può pagare un jackpot considerevole se si atterra una mano specifica, come ad esempio quattro assi adatti, ad esempio.

Quando giochi a Blackjack progressivo, ricorda:

  • Usa la strategia del blackjack "Impara la strategia del blackjack delle carte e assicurati di familiarizzare con il tuo gioco in quanto ci sono molte versioni del blackjack progressivo da parte dei vari fornitori di software per casinò.
  • Gioca le scommesse più grandi che puoi "Se la tua intenzione è vincere i maggiori pagamenti possibili giocando al blackjack online, dovresti scommettere il più grande che puoi permettendoti di massimizzare le tue vincite, ma il progressivo.
  • Fermati se colpisci una serie di sconfitte "Se ti trovi in ​​una serie di sconfitte in cui ti sembra di non poter vincere una mano, non avere paura di fermarti per la giornata. Non cadere nella trappola di pensare che vincerai tutto nello stesso giorno.

Il Blackjack a più mani è praticamente identico al blackjack a mano singola, tranne per il fatto che puoi giocare più mani contemporaneamente, e quindi creare il tuo stack di chip più velocemente. La maggior parte dei giochi di blackjack online a più mani ti consente di giocare fino a cinque mani contemporaneamente.

Quando giochi a Blackjack a più mani, ricorda:

  • Usa la strategia del blackjack "Usa il grafico di strategia del blackjack delle carte per ridurre il margine della casa. Usa la strategia su ogni mano - anche quelle non così grandi - per massimizzare il tuo potenziale vincente complessivo.
  • Scegli una misura di scommessa adatta "Con il blackjack a una mano puoi essere flessibile con le tue dimensioni di scommessa, ma con il blackjack a più mani devi scegliere una misura di puntata adatta fin dall'inizio, oppure corri il rischio di esaurire velocemente le chips.
  • Prenditi il ​​tuo tempo con ogni mano "Troppo spesso i giocatori si precipitano tra le loro mani, non prendendosi abbastanza tempo con ciascuno. Il blackjack a più mani è utile solo se puoi vincere costantemente più mani di quante ne perdi ad ogni round.

Strategia del Blackjack a doppio mazzo

«Strategia di base del blackjack a mazzo singolo

Strategia di base per i giochi a due piani, S17

La tabella seguente illustra la strategia di base per i giochi a due piani S17. Il raddoppio è consentito su qualsiasi 2 carte, raddoppiando dopo lo split è permesso (DAS) e non c'è resa. La concessionaria sbircia. La casa ha un vantaggio stimato dello 0,20%.

D - Raddoppia (Hit, se non consentito)

D / S - Double down (Stand, se non consentito)

SP / H - Dividi se Double Down After Split è consentito (Hit, se non consentito)

Strategia di base per i giochi a due piani, H17

La tabella seguente illustra la strategia di base per i giochi a doppio mazzo H17. Il raddoppio è consentito su qualsiasi 2 carte, raddoppiando dopo lo split è permesso (DAS) e non c'è resa. La concessionaria sbircia. Il casinò ha un margine stimato dello 0,40%.

D - Raddoppia (Hit, se non consentito)

D / S - Double down (Stand, se non consentito)

SP / H - Dividi se Double Down After Split è consentito (Hit, se non consentito)

Le regole tendono a variare da casinò a casinò, ma le strategie visualizzate in queste tabelle sono applicabili a tutte le circostanze, con poco adattamento.

Ad esempio, abbiamo detto che D sta per double down (o Hit, se non permesso). Se giochi a un gioco D10 in cui puoi raddoppiare solo su mani con valore di 10 o 11, non potrai raddoppiare su un 9 contro il 5 di un mazziere come dice la tabella. Invece, come suggerisce la leggenda, dovresti colpirlo.

L'utilizzo di queste tabelle è completamente semplice - controlla il valore della tua mano, controlla quale carta scoperta tiene il dealer e guarda dove nella tabella le due condizioni coincidono.

Inoltre, queste regole si applicano a qualsiasi numero di carte della tua mano. Se, ad esempio, hai un 6 rigido contro il 9 del banco, secondo la tabella, dovresti colpire la mano. Se peschi un 4 per un nuovo hard 10, dovresti raddoppiare, come mostra la tabella.

Le mani dure più grandi di 17 sono giocate come un duro 17 - stand su tutto.

Strategia del Blackjack da 4-Deck a 8-Deck

Per usare la strategia di base, guarda in alto lungo il bordo verticale sinistro e la carta scoperta del mazziere in alto. In entrambi i casi una A sta per asso. Dall'alto verso il basso ci sono i totali rigidi, i totali morbidi e le mani separabili. Esistono due grafici a seconda che il dealer colpisca o si posizioni su soft 17.

Altre regole di base della strategia.

  • Mai prendere l'assicurazione o "anche i soldi".
  • Se non vi è alcuna riga per la divisione (cinque e dieci), quindi cerca la tua mano come un totale difficile (10 o 20).
  • Se non riesci a dividere a causa di un limite di ridispiegamento, allora cerca la tua mano come un totale difficile.

Se giochi una serie di partite a sei deck, alcune in cui il dealer colpisce un soft 17, e alcune in cui si trova, e desideri solo memorizzare una strategia, ti consiglio di memorizzare quella in cui il dealer si trova su soft 17. Il costo degli errori dovuti a una strategia sbagliata è 2,3 volte più alto che gioca sul gioco soft 17, con il successo sulla strategia 17, rispetto al contrario.

Per il beneficio dei miei lettori ciechi, ecco la strategia di cui sopra in forma di testo, quando il banco si trova su soft 17 e la resa è consentita. Per utilizzare la strategia, iniziare in alto e seguire la prima regola applicabile.

  • Arrenditi hard 16 (ma non un paio di 8s) contro il dealer 9, 10 o A e hard 15 contro il dealer 10.
  • Dividi sempre assi e 8 secondi.
  • Mai dividere 5s e 10s.
  • Dividi 2 e 3 contro un mazziere 4-7 e contro 2 o 3 se è permesso DAS.
  • Dividi 4 solo se DAS è permesso e il banco mostra un 5 o 6.
  • Dividi 6 contro un mazziere 3-6 e contro 2 se è permesso DAS.
  • Dividi 7 contro un mazziere 2-7.
  • Dividi 9 contro un mazziere 2-6 o 8-9.
  • Doppio hard 9 vs. dealer 3-6.
  • Doppio doppio 10 tranne contro un mazziere 10 o A.
  • Doppio doppio 11 tranne contro un rivenditore A.
  • Double soft 13 o 14 vs. dealer 5-6.
  • Double soft 15 o 16 vs. dealer 4-6.
  • Double soft 17 o 18 vs. dealer 3-6.
  • Colpisci sempre con forza 11 o meno.
  • Stare su duro 12 contro un mazziere 4-6, altrimenti colpire.
  • Stare sul duro 13-16 contro un mazziere 2-6, altrimenti colpire.
  • Sostieni sempre con difficoltà 17 o più.
  • Premi sempre il soft 17 o meno.
  • Stare su soft 18, tranne che colpire contro un banco 9, 10 o A.
  • Mantieni sempre il livello 19 o più.

Come ho già detto molte volte, la strategia di cui sopra andrà bene sotto qualsiasi insieme di regole. Tuttavia, per voi perfezionisti là fuori, ecco le modifiche da fare se il banco colpisce un 17 morbido.

  • Arrendersi 15, una coppia di 8 e 17 contro il dealer A.
  • Doppio 11 contro il rivenditore A.
  • Double soft 18 vs. dealer 2.
  • Double soft 19 vs. dealer 6.

I miei ringraziamenti a Kelly per aver messo insieme la strategia testuale sopra.

4-6-8 Carta strategica di base del blackjack di coperta: il rivenditore si trova in difficoltà 17

- 6/8 mazzo di blackjack in cui il mazziere si trova in posizione morbida 17

- 3,5 X 2 pollici di dimensioni

- Realizzato in plastica a 14 punti

- strategia sul fronte

- legenda e altre informazioni sul gioco sul retro

Questa carta strategia base Blackjack da 3,5 x 2 pollici si adatta a qualsiasi portafoglio. Il diagramma di strategia di base è per 4, 6 o 8 mazzi di Blackjack in cui il banco si trova su un morbido 17. Realizzato in plastica a 14 punti è molto resistente e con una cura adeguata dovrebbe durare una vita. Doppia faccia con il grafico di strategia di base sul davanti e una legenda con le informazioni di gioco aggiuntive sul retro.

1 recensione per 4-6-8 Deck Blackjack Basic Strategy Card - Dealer Stands Soft 17

Si inserisce nel mio portafoglio in modo che ogni volta che vado al casinò per giocare ce l'ho con me. Mi rende la stella del tavolo del Blackjack perché tutti mi chiedono sempre qual è la giusta interpretazione! Non potrei immaginare di giocare a Blackjack senza di esso.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Пока оценок нет)
Loading...
Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

+ 63 = 68

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

map