strategia per il blackjack

strategia per il blackjack

Se vuoi battere il gioco del blackjack, questo è un ottimo punto di partenza. Queste grafici di strategia del blackjack sono le fondamenta che i nostri team (e molti altri contatori di carte) hanno utilizzato per prendere milioni di dollari dai casinò.

Leggi questo prima di memorizzare le classifiche!

Strategia di base è la prima cosa che devi sapere prima di poter iniziare a battere il blackjack con il conteggio delle carte. La strategia di base perfetta è ciò che riduce il vantaggio del casinò a un semplice 0,5%, rendendo possibile guadagnare un vantaggio contando le carte. Colin ti guiderà attraverso la strategia di base del blackjack con questi video del nostro corso video premium, ma prima, ecco la strategia di base, seguita da un paio di regole fondamentali:

  1. La strategia di base non è abbastanza! Riceviamo sempre e-mail da persone che parlano di come hanno scaricato i nostri grafici strategici di blackjack, li hanno portati in un casinò e hanno vinto dei soldi. Questa è una grande notizia per loro, ma avrebbe potuto facilmente andare nell'altra direzione. La strategia di base non può superare il margine della casa anche se di tanto in tanto si è fortunati. Pensala come una navetta spaziale. La strategia di base è solo il razzo. Ottiene la navetta abbastanza in alto nell'atmosfera perché la navetta possa fare il resto del lavoro. Il razzo non arriva mai nello spazio. Avrai bisogno di contare, deviazioni, conversioni con conteggio reale e strategia di scommesse per battere effettivamente il gioco del blackjack, ma questo è per dopo.
  2. Inizia con un grafico! Ti darò un suggerimento. Il grafico con cui dovresti iniziare è direttamente sopra questo testo. Molte persone arrivano a questa pagina e si eccitano super guardando ogni grafico che abbiamo elencato qui. È qui che devi fidarti di noi che ti confonderesti se non imparassi queste carte strategiche di blackjack in ordine. Scarica quello che vedi sopra (strategia di base) e poi ...
  3. Memorizzalo perfettamente! Questo è dove la gomma incontra la strada quando si tratta di battere il blackjack. Vegas è stato costruito su ragazzi che hanno guardato la strategia di base delle dimensioni del portafoglio un paio di volte dopo averlo comprato nel negozio di articoli da regalo durante la loro ultima vacanza. Pratica intenzionale per impegnare questa roba in memoria. Se fosse facile, non avremmo un sito web dedicato ad aiutarti a impararlo.
  4. Il grafico con cui inizi non è il grafico con cui finisci! Una volta appresa questa tabella, dovrai imparare regole aggiuntive e deviazioni relative alle regole specifiche dei giochi che giocherai. Meglio imparerai la strategia di base, più facile sarà passare agli altri grafici specifici delle regole collegati in questa pagina.
  5. Perfetto significa perfetto! In un gioco in cui puoi solo sperare di ottenere un vantaggio dell'1% sulla casa, una partita del 99% non è abbastanza buona. Devi conoscere queste carte strategiche di blackjack avanti e indietro, facendo una verticale, in un uragano, dando il tuo ordine di drink a una cameriera, mentre ascolti Count Von Count ti serenade su Sesame Street.

La strategia di base ha un ordine di operazioni:

  1. Posso / dovrei arrendermi? Se stai giocando in un casinò che offre arrendersi (noto anche come resa in ritardo o LS), avrai solo la possibilità di arrenderti sulle prime due carte che ti vengono distribuite. Non potrai arrenderti se hai già preso una hit card. Questo è il motivo per cui arrendersi è la prima cosa a cui devi pensare quando giochi la tua mano. Se la risposta è NO non puoi o NO non dovresti arrenderti, allora chiedi a te stesso ...
  2. Posso / devo dividere? La seconda decisione più importante è se dividere o meno. Questa sarà solo un'opzione quando le tue prime due carte sono una coppia o se hai due carte a dieci valori (come un jack e un re). Se la risposta è NO, non puoi o non dovresti dividere, ti chiedi ...
  3. Posso / devo raddoppiare? Quando la strategia di base richiede il raddoppio, è davvero una buona cosa! Significa che probabilmente vincerai la mano! Alcuni casinò limitano il raddoppio su certe mani, quindi potrebbe non essere sempre possibile, ma tu vuoi assicurarti di averlo escluso prima di andare avanti. Se la risposta è NO, non puoi o non dovresti raddoppiare, ti chiedi ...
  4. Dovrei colpire o dovrei stare in piedi? L'ultima cosa a cui devi pensare quando si tratta della strategia di base è se prendere o meno un'altra carta. Se le altre opzioni sopra non sono appropriate per la tua mano, allora sceglieresti o colpire.

Ecco tutta la strategia di base in 30 frasi semplici:

Nel caso in cui tu non sia uno studente visivo queste semplici frasi potrebbero aiutarti a mettere in pratica queste regole. L'obiettivo con le frasi di ricordo è di poter vedere la tua mano in totale e recitare immediatamente la regola nella tua testa, senza dover vedere cosa ha il mazziere. In questo modo quando sei al tavolo e alzi lo sguardo per vedere cosa ha il rivenditore, sai già come si relaziona con la tua mano e puoi prendere la tua decisione in una frazione di secondo. Memorizzare queste frasi ti renderà più veloce e meno errori.

  • 16 arrende contro il dealer 9 attraverso l'asso, altrimenti non si arrende (ritorna ai totali hard).
  • 15 arrende contro il dealer 10, altrimenti non si arrende (ritorna ai totali hard).
  • Dividi sempre gli assi.
  • Non dividere mai decine.
  • Una coppia di 9 si divide contro il banco da 2 a 9, tranne il 7, altrimenti rimani in piedi.
  • Dividi sempre gli 8
  • Una coppia di 7 si divide contro il banco da 2 a 7, altrimenti colpisce.
  • Una coppia di 6 si divide contro il banco da 2 a 6, altrimenti colpisce.
  • Una coppia di 5 raddoppia contro il banco da 2 a 9, altrimenti colpisce.
  • Una coppia di 4 si divide contro il banco 5 e 6, altrimenti colpisce.
  • Una coppia di 3 si divide contro il banco da 2 a 7, altrimenti colpisce.
  • Una coppia di 2 si divide contro il banco da 2 a 7, altrimenti colpisce.

Totali morbidi: Un totale morbido è una qualsiasi mano che ha un asso come una delle prime due carte, l'asso conta come 11 per iniziare.)

  • Il soft 20 (A, 9) è sempre valido
  • Il soft 19 (A, 8) raddoppia contro il banco 6, altrimenti resta fermo.
  • Il morbido 18 (A, 7) raddoppia contro il mazziere dal 2 al 6 e colpisce contro 9 attraverso l'asso, altrimenti resta in piedi.
  • Il morbido 17 (A, 6) raddoppia contro il banco da 3 a 6, altrimenti colpisce.
  • Soft 16 (A, 5) raddoppia contro il banco 4 a 6, altrimenti colpisce.
  • Soft 15 (A, 4) raddoppia contro il banco da 4 a 6, altrimenti colpisce.
  • Soft 14 (A, 3) raddoppia contro il banco da 5 a 6, altrimenti colpisce.
  • Soft 13 (A, 2) raddoppia contro il banco da 5 a 6, altrimenti colpisce.

Totali difficili: Un totale duro è qualsiasi mano che non inizia con un asso in essa, o è stato distribuito un asso che può essere contato come 1 invece di 11.

  • 17 e fino sempre.
  • 16 si trova contro il banco da 2 a 6, altrimenti colpisce.
  • 15 spicca contro il mazziere dal 2 al 6, altrimenti colpisce.
  • 14 si trova contro il banco da 2 a 6, altrimenti colpisce.
  • 13 si trova contro il banco da 2 a 6, altrimenti colpisce.
  • 12 spicca contro il mazziere dal 4 al 6, altrimenti colpisce.
  • 11 sempre raddoppia.
  • 10 raddoppia contro il banco da 2 a 9 altrimenti colpito.
  • 9 raddoppia contro il banco da 3 a 6 altrimenti colpito.
  • 8 colpisce sempre.

Domande frequenti sui grafici strategici del Blackjack:

Riceviamo molte domande sul nostro forum sulla strategia di base. Ecco alcuni dei più comuni e le loro risposte:

  1. Su cosa si basa la strategia di base? I casinò non hanno scritto "il libro"? Come possiamo fidarci della strategia di base? La strategia di base è stata derivata da una simulazione al computer. Qualcuno ha insegnato a un computer come giocare a blackjack e poi gli ha detto di giocare diverse centinaia di milioni di mani di blackjack e di registrare quello che è successo. Attraverso la prova e l'errore del computer ha capito quali sono le decisioni migliori per il giocatore, date tutte le combinazioni possibili di mani iniziali e carte scoperte. Le "migliori decisioni" per il giocatore, in questo caso, sono quelle che perdono la minor quantità di denaro nel casinò nel tempo. La strategia di base non supera il margine della casa del casinò fino a quando non aggiungiamo il conteggio delle carte al mix. Se sei super geek e DEVI avere una spiegazione migliore, guarda il video di Mike Shakleford dove costruisce da zero la strategia di base usando excel e guarda il suo altro video dove determina il margine della casa allo stesso modo.
  2. Perché i grafici di strategia del blackjack su questo sito sono diversi da quelli che ho visto su un sito così e così?

TL; DR - La nostra tabella si basa sul più comune "gioco H17". Memorizza la nostra tabella, quindi impara il conteggio delle carte e la tabella delle deviazioni per il gioco che più comunemente stai giocando.

Risposta più lunga: il motivo principale è se il grafico di strategia di base si basa su un dealer che colpisce un 17 morbido, noto come "gioco H17" o su un soft 17, noto come "gioco S17". Questo video suddivide il differenza:

Ci sono anche lievi variazioni nella strategia quando giochi a 6 mazzi contro un gioco a mazzo singolo. Piuttosto che insegnarti 9 diversi grafici di strategia di blackjack per ogni variante di blackjack che vedrai, abbiamo deciso di eseguire la nostra simulazione contro i giochi che la maggior parte delle persone vedono e insegnano una strategia di base che è sufficientemente efficace contro tutti i numeri di mazzi. Noi abbiamo un Keep it Simple Stupid, mentalità quando si tratta di imparare a contare le carte. Ciò significa che i nostri grafici di strategia di blackjack potrebbero essere leggermente diversi da un sito che ha scelto una filosofia diversa. Se sei un tipo di ritenzione anale e desideri imparare strategie iper-specifiche, ti consigliamo Blackjack professionale di Stanford Wong. Abbiamo eseguito i numeri e imparando la roba iper-specifica in pratica ti fa sentire più intelligente e non aggiunge soldi al tuo portafoglio. Detto questo, qualunque strategia tu scelga di imparare, ti consigliamo di attenersi SOLO a quei materiali. Se vieni distratto con contenuti da più fonti, ha una maggiore probabilità di confonderti piuttosto che illuminarti. Abbiamo preso oltre $ 4,000,000 dai casinò e addestrato un esercito di banchi di carte che ne hanno presi altri milioni, con le carte che vedete qui. Quindi stai tranquillo, abbiamo passato in rassegna le cazzate e sappiamo cosa è importante quando si tratta di schiacciare questo gioco.

  • Come faccio a memorizzare tutto questo? Ottima domanda! Sei arrivato nel posto giusto! Abbiamo alcuni suggerimenti nel nostro corso video premium su come affrontare i grafici strategici del blackjack e renderli più semplici. Abbiamo anche un mini corso gratuito che ti possiamo inviare via email con alcune istruzioni passo-passo su come prendere sul serio la tua formazione. Disponiamo inoltre di fogli di strategia in bianco che puoi scaricare e compilare ogni giorno per esercitarti a metterti alla prova. La pratica rende perfetti quindi non c'è niente come i nostri esercizi di strategia di base per farlo trapanare nel tuo cervello!
  • Quando faccio gli esercizi di strategia di base, mi manca solo uno ogni duecento mani circa!Sono pronto per il casinò? Se pensi che ogni tanto uno sia mancante, è "perfetto", quindi sei sicuro di essere pronto! [sarcasmo] Quante persone ascoltano musicisti che ottengono stonate ogni 100 ° nota? Michael Jordan dice che non giocherai mai meglio in una partita di quanto non avresti fatto nella pratica. Vogliamo essere come Mike, quindi insegniamo che probabilmente stai facendo 2 o 3 errori nel casinò per ogni tuo errore nel comfort senza distrazioni, senza pressione, della tua casa. Perfetto significa perfetto. Non scendere a compromessi. Se continui a incasinare la strategia di base, mettila giù per un po 'e torna indietro. Non accadrà da un giorno all'altro, ma se lo mantieni, alla fine conoscerai queste carte strategiche di blackjack meglio di quanto tu non sappia il dorso della tua mano.
  • Una volta che hai memorizzato perfettamente il diagramma di strategia di base, dovrai anche imparare a quali indici di conteggio hai bisogno di deviare dal grafico di strategia di base. Le deviazioni variano in base alle regole del gioco offerto e alle regole della regione. Ad esempio, in alcuni giochi, il banco deve stare su un Soft 17, cioè un asso, più qualsiasi combinazione di carte uguale a 6. Questo è chiamato un gioco "Stand 17". In altri giochi, il banco deve colpire su qualsiasi Soft 17. Questo è chiamato un gioco "Hit 17". Inoltre, in Europa e in Canada, i concessionari non hanno una carta coperta. Questo è chiamato blackjack "europeo" o "europeo senza buco".

    Forniamo tutti e tre questi grafici di deviazione ai nostri membri:

    Conoscere la strategia di base del blackjack è molto importante per massimizzare le possibilità di vincere contro il casinò. Le carte strategiche presentate qui ti mostreranno il modo corretto di giocare ogni variante del blackjack. Troverete il tradizionale gioco Vegas Blackjack qui sotto se volete giocare per divertimento.

    Il Blackjack è un gioco emozionante che può essere trovato in quasi tutti i casinò, sia i casinò tradizionali che i casinò online. Chiunque voglia godersi il gioco del blackjack vorrà fare il possibile per aumentare le proprie possibilità di fare bene. Molti giocatori si sono rivolti alle carte strategiche del blackjack che possono aiutarle nel gioco.

    Tuttavia, è molto importante che un giocatore non faccia troppo affidamento sulla carta strategica del blackjack, ma prima vuole imparare il gioco. La cosa buona delle carte strategiche è che sono completamente legali da usare in quasi tutti i casinò.

    Non tutte le varianti del blackjack avranno una carta del blackjack che può essere utilizzata. Molti giochi speciali come il blackjack switch o il blackjack burn hanno troppe variabili per creare una carta strategica per questi giochi come quello che segue.

    Che cos'è una carta strategica del blackjack?

    Una carta strategica del blackjack è una carta che i giocatori possono acquistare o stampare direttamente dal computer. In realtà, sono generalmente venduti in quasi tutti i negozi di souvenir dei casinò. Non sono affatto costosi; di solito costano circa $ 5,00. Alcuni di questi possono essere stampati gratuitamente da Internet.

    Queste carte avranno regole di base del blackjack e istruzioni per ogni situazione pratica che è stata affrontata tra te e il rivenditore. Questo include ciò che totalizzi le combinazioni di due carte e se colpire, alzare, dividere o raddoppiare in base a ciò che il banco sta mostrando con la Carta Up.

    Queste carte di blackjack possono davvero aiutare i giocatori quando si tratta di vincere. I giocatori avranno bisogno di imparare come leggere la carta, questo dovrebbe richiedere solo un paio di minuti poiché sono stati progettati per essere facili da leggere in modo che i giocatori possano leggerli velocemente mentre sono nel bel mezzo di una partita.

    Perché ho bisogno di una carta strategica per giocare a blackjack?

    Il motivo per cui il giocatore userebbe una carta strategica del blackjack è perché permette loro di avere un riferimento rapido che dice loro cosa dovrebbero fare quando stanno giocando. Sono disponibili diverse carte e questo permette ai giocatori di provarne di differenti e vedere quale pensa che effettivamente funzioni meglio.

    Molti giocatori di blackjack giurano per le carte strategiche del blackjack e non amano giocare senza. È importante per i nuovi giocatori essere sicuri di far scendere il gioco prima di iniziare a fare affidamento su quelle carte strategiche del blackjack.

    Quando si tratta di ottenere una carta strategia di blackjack, i giocatori scopriranno che sono abbastanza facili da trovare. Saranno in grado di trovarli in vendita in quasi tutti i negozi di souvenir dei casinò. Un altro luogo in cui i giocatori possono localizzare le carte strategiche del blackjack in vendita è su Internet.

    I giocatori pagheranno la carta e potranno stamparla sulla stampante del loro computer. Una semplice ricerca online mostrerà i risultati che indicano ai giocatori quali siti possono essere utilizzati per acquistare le carte strategiche del blackjack.

    Chiunque stia imparando tutto sul gioco del blackjack vorrebbe essere sicuro di educarsi su tutti gli aspetti del gioco, incluso l'uso delle carte strategiche del blackjack. Chiunque stia pensando di imparare il gioco del blackjack dovrebbe farlo.

    È un gioco molto eccitante che ha molto da offrire a chiunque lo suona. Non solo si divertiranno, ma potranno anche vincere un sacco di soldi. La maggior parte dei casinò online offre molti giochi di blackjack.

    Questa è una pagina sulla strategia di base: la strategia di base del blackjack che dà al giocatore il miglior vantaggio matematico contro il mazziere. Quando viene distribuita una mano, usi la strategia di base con le tue carte in completamento con le carte del mazziere. Ogni mano è diversa, quindi tutto dipende da cosa è la carta del mazziere e quali decisioni prendi con solo questa carta e le carte che hai in mano. Ti mostreremo cosa fare in ogni scenario di blackjack.

    Potresti aver sentito parlare di classifiche del blackjack o di "cheat sheet" che ti dicono quale sia la mossa migliore per una combinazione di upcards. L'unico problema con questo è però il cambio del grafico di strategia per ogni variante del blackjack in quanto vi sono molti diversi tipi di blackjack. In effetti, se lo volessi davvero, è perfettamente legale portare un libro di carte strategiche in un casinò terrestre perché questo non è barare tecnicamente. Qui spiegheremo la strategia del blackjack mano per mano per ogni mossa possibile.

    Primo, il più grande consiglio è sapere che decine, jack, regine e re valgono dieci punti, il che significa che ci sono più decine nel mazzo di qualsiasi altro punto. Puoi usare questo a tuo vantaggio per prevedere con maggiore probabilità che cosa accadrà se il banco ha un dieci o hai un dieci, e quindi quale mossa del blackjack dovresti fare.

    OK, di seguito è dove si trova l'azione e un link a una pagina per ogni possibile mano di blackjack. Clicca sul link e segui le istruzioni dettagliate passo per passo per imparare la strategia di base.

    Strategia del blackjack - Mani dure

    Una mano difficile è definita come una mano senza assi o quando l'asso viene contato come 1 punto anziché 11 perché la mano si spezzerebbe. La lista qui sotto è composta da strategia di base per le mani difficili.

    Strategia del blackjack - Mani morbide

    Una mano morbida è una che ha un asso, ma l'asso può essere usato come 1 punto o 11 punti, quindi hai una scelta e più spazio per segnare un blackjack. La lista qui sotto è diversa strategia quando hai una mano morbida e l'asso è contato come 11 punti. I seguenti collegamenti forniscono informazioni per strategia di base per le mani morbide.

    Strategia del blackjack - Coppie divise

    Le strategie seguenti devono essere utilizzate quando il banco ha distribuito due carte dello stesso valore. Hai una migliore possibilità di vincere alla grande quando dividi certe coppie rispetto ad altre. Di seguito è riportato un elenco di strategia di base per le mani coppia.

    Clicca sull'immagine qui sopra per visitare CasinoMax e giocare a blackjack (gratis o con denaro reale).

    Vinci un casinò al giorno

    Casinò per giocatori mobili e statunitensi: accetta carte di credito, e-check, bonifico bancario, bitcoin e altro.

    Cherry Jackpot

    Accetta giocatori statunitensi, depositi con carta di credito, bitcoin e altro.

    CasinoMax

    USA-friendly, accetta giocatori statunitensi, depositi con carte di credito, bitcoin e altro. Giochi da cellulare - gioca sul tuo telefono.

    La maggior parte dei giochi da casinò richiede solo fortuna, che è la cosa che rende il gioco d'azzardo un'attività così rischiosa. Ciò che distingue il blackjack dal resto dei giochi del casinò, è il fatto che richiede sia abilità che fortuna. Se i giocatori implementano un piano affidabile, possono migliorare significativamente le loro possibilità di vincita. Seguire una strategia è d'obbligo, se vogliono diventare vincitori coerenti a lungo termine e mantenere il loro profitto.

    Nel corso degli anni sono state create una serie di strategie efficaci grazie alle quali è possibile ridurre notevolmente il margine della casa. Molti di loro suggeriscono la mossa migliore in una determinata situazione, a seconda delle carte nella mano dei giocatori. Al giorno d'oggi, molti giocatori abili applicano la strategia di base nel tentativo di cambiare le probabilità a loro favore.

    Una delle strategie più popolari nel blackjack è la strategia di base. È usato da un numero di giocatori in quanto ha dimostrato di essere molto efficace. Serve da guida poiché suggerisce la mossa più efficiente in una situazione particolare, tenendo conto della carta scoperta del mazziere e del totale della mano dei giocatori. Per riuscire a applicare correttamente la strategia di base, è essenziale avere familiarità con le regole fondamentali del gioco. Molti giocatori mancano di conoscenze importanti su termini di base come mani morbide e dure che li privano della possibilità di comprendere correttamente il gioco.

    La strategia di base è stata inventata dall'esperto di computer Julian Braun, motivo per cui è così preciso ed efficiente. Grazie ad esso, è possibile ridurre il margine della casa e ottenere vantaggi rispetto al casinò. Fornisce informazioni preziose su alcune delle situazioni più difficili e su come affrontarle. La strategia di base è la soluzione perfetta per i giocatori che desiderano migliorare il loro gioco e portare le loro abilità al livello successivo.

    Se si trovano spesso perplessi sul fatto che debbano colpire, stare in piedi, dividere o raddoppiare, allora è il momento di dare un'occhiata al grafico di base della strategia. Ha molte varianti diverse, ognuna delle quali tenta di fornire la soluzione più accurata per una determinata mano. Per applicarlo correttamente, i giocatori dovrebbero attenersi ad esso durante il gioco, altrimenti non otterranno il risultato desiderato.

    La strategia di base fornisce ai giocatori preziose informazioni sulla migliore mossa possibile in una determinata situazione e quindi, per essere in grado di applicarlo correttamente, dovrebbero familiarizzarsi con le mani che si presentano maggiormente. In tal modo, saranno preparati in anticipo e saranno in grado di gestirli con successo quando necessario. Il Blackjack è un gioco di carte che di solito si gioca con 6 o 8 mazzi e quindi si possono formare tonnellate di combinazioni. Questo è il motivo per cui è meglio impararli prima per poter agire adeguatamente.

    Ottenere due carte corrispondenti è una situazione che inevitabilmente si verificherà a un certo punto durante il gioco. In questi casi, molti giocatori spesso agiscono impulsivamente mentre aderiscono alla credenza popolare secondo cui le coppie dovrebbero essere sempre divise, indipendentemente dalle carte, componendole. Tuttavia, questo non è sempre il caso in quanto ci sono alcune situazioni in cui è meglio evitare questa mossa e mantenere la coppia intera invece. Inoltre, se i giocatori non seguono una strategia affidabile, sono destinati a perdere denaro a lungo termine, indipendentemente da quello che fanno. Diamo uno sguardo a tutte le coppie possibili che possono essere affrontate e determiniamo la mossa migliore per loro, tenendo conto della mano dei giocatori e dell'auto del banco.

    Iniziamo con la situazione in cui i giocatori hanno una coppia di 8 in quanto questa è l'unica combinazione che richiede la suddivisione in ogni caso, indipendentemente dalla carta scoperta del dealer. Il motivo per cui 8 è considerato un valore forte per formare una nuova mano in quanto ha probabilità moderatamente buone di fare un totale decente. In contrasto con una coppia di 8, quando i giocatori hanno una coppia di 5, si raccomanda di non dividerlo mai, indipendentemente dal fatto che il banco mostri come una carta scoperta. Invece, è meglio raddoppiare quando la carta scoperta del mazziere è tra 2 e 7 e colpire nel caso in cui abbia da 8 a Ace. Lo stesso vale per una coppia di 10, i giocatori dovrebbero evitare di spaccare in quanto è meglio stare al loro posto, indipendentemente dalla carta scoperta del mazziere. Il motivo è che qualsiasi altra mossa potrebbe molto probabilmente metterli in una situazione più sfavorevole.

    Se i giocatori hanno una coppia di assi e la carta scoperta del banco è compresa tra 2 e 8, dovrebbero dividersi. Nel caso in cui abbiano una coppia di 2, 3 o 7, è consigliabile dividere quando la carta scoperta del banco va da 2 a 7. Quando si tratta di una coppia di 4, i giocatori devono eseguire questa mossa solo se il mazziere ha 5 o 6. Se hanno una coppia di 6, dovrebbero dividersi se la carta scoperta del banco va da 2 a 6. Se la carta scoperta del banco è diversa dagli esempi sopra menzionati, i giocatori dovrebbero colpire. Se hanno una coppia di 9, è meglio dividere sempre, a meno che il banco abbia un 7, 10 o un asso.

    Il blackjack è un gioco popolare. Penso che attiri così tante persone perché è relativamente facile da imparare. E per le persone come me, persone che non possono sopportare di consegnare soldi al casinò, ci piace il blackjack perché è un gioco con un margine basso della casa e uno che può essere trasformato in nostro favore con un po 'di sforzo.

    Un poco di strategia.

    E la strategia è ciò che troverai in questa pagina. Di seguito ho elencato alcune strategie di blackjack che possono aiutarti a migliorare il tuo vantaggio nei confronti del casinò. Più in basso nella pagina fornisco alcuni suggerimenti sulle strategie da evitare, come migliorare al blackjack e discuto se le strategie del blackjack siano o meno illegali.

    Strategia per battere il blackjack

    Strategia di base del blackjack - Questa pagina ti insegnerà come abbassare il margine della casa dal 6 all'8% fino al 0,4%. Non solo la strategia di base abbasserà il margine della casa, ma è anche la base per tutti i sistemi di conteggio delle carte.

    Sistema Hi-Lo - Il sistema Hi-Lo è considerato un buon punto di partenza per i principianti grazie alla sua efficacia e relativa facilità di apprendimento. Questa strategia assegna valori di +1, 0 e -1 a ciascuna carta. Calcolerai un vero conteggio e, in base al numero di mazzi, saprai quante unità puntare.

    Sistema knock-out - Questo sistema è stato sviluppato da Ken Fuchs e Olaf Vancura nel 1998. Questo è un sistema più semplice da apprendere per i principianti. Tuttavia, non è altrettanto efficace del sistema Hi-Lo.

    Dieci sistemi di conteggio - Conosciuto come il primo sistema matematicamente valido per il conteggio delle carte, il sistema Ten Count è stato introdotto nel 1962. Se usato correttamente, questo sistema dà al giocatore un vantaggio dell'1% rispetto al casinò. Solo per l'uso nei giochi di blackjack a mazzo singolo.

    Conte Zen - Il sistema Zen Count è stato creato da Arnold Snyder. È un sistema per giocatori avanzati e usa +1 e -1 come il sistema Hi-Lo e Knock-Out, ma usa anche i valori +2 e -2.

    Come giocare a specifiche mani di Blackjack

    Ci sono cinque opzioni quando si gioca a blackjack. Un giocatore può colpire, alzarsi in piedi, raddoppiare, dividere e arrendersi. Un colpo è quando un giocatore pesca una carta. Un giocatore può colpire il maggior numero possibile di volte fino a quando la mano non ha oltrepassato il limite di 21. Un punto fermo è quando un giocatore ha finito di pescare carte e vorrebbe rimanere con il totale.

    Un double down richiede ai giocatori di mettere più soldi sul tavolo. Una scommessa uguale alla scommessa originale viene piazzata e una carta viene pescata. Un giocatore deve mantenere quella carta e nessuna altra carta può essere colpita.

    La divisione è quando un giocatore riceve una coppia. Alcune case permetteranno ai giocatori di dividere le carte con dieci valori; tuttavia, non suggeriamo mai di farlo. La nostra app Free Blackjack non consente di dividere le carte di valore dieci a meno che non siano una coppia. La maggior parte dei giochi consentirà ai giocatori di raddoppiare dopo la divisione.

    La resa è disponibile in molti casinò. Questo è dove un giocatore dà alla casa metà della sua scommessa e folda.

    I casinò offrono anche scommesse lato blackjack, ma non ti suggeriamo di giocare perché i giochi hanno un vantaggio elevato.

    Quando raddoppiare

    I giocatori dovrebbero raddoppiare 11 contro tutte le carte tranne un asso. Dieci dovrebbe essere raddoppiato contro qualsiasi carta da due a nove. Nove dovrebbero essere raddoppiati rispetto al tre e al sei. Le mani morbide di 18 o inferiore, ovvero un asso e una carta 7 o inferiore, dovrebbero essere raddoppiate rispetto a cinque o sei. Soft 15-18 dovrebbe essere raddoppiato contro un 4, mentre un soft 17 e 18 dovrebbe essere raddoppiato contro il 3 contro il 6 di un mazziere.

    Dividi sempre otto e assi. Non dividere mai i 5 e i 10. Da lì, i nove dovrebbero essere divisi su tutto tranne un 7, 10 o un asso. Due, tre e sette dovrebbero essere divisi in due a sette. I sixes dovrebbero essere divisi rispetto a due a sei. I quattro dovrebbero essere divisi in quattro contro sei, ma solo se è consentito il raddoppio dopo la divisione.

    Quando arrendersi

    I giocatori dovrebbero consegnare 15 contro un dieci o un asso, 16 contro un nove, dieci, o asso, e 17 contro un asso se il banco colpisce un soft 17. Molti casinò non permettono arrendersi.

    I giocatori dovrebbero colpire qualsiasi mano che non ha un asso e non può sballare. Assicurati sempre che la mano non debba essere prima divisa o raddoppiata. Da lì, i giocatori dovrebbero arrivare a 17 contro sette o più di un mazziere. I giocatori dovrebbero anche colpire 12 contro un due o tre. Assicurati di colpire o raddoppiare sempre un 17 morbido, a seconda delle regole del tavolo e della portiera del banco.

    La mano più misplay è una 18. morbida. Dovrebbe essere colpita contro un nove, dieci o un asso e raddoppiata contro tutte le altre carte del mazziere tranne sette o otto.

    Evita le Tabelle del Blackjack 6-5

    Uno dei modi più semplici per migliorare le tue possibilità al tavolo del blackjack è di evitare di giocare a tavoli di blackjack a 6-5. Giocare a un tavolo da blackjack 6-5 piuttosto che a un tavolo 3-2 aumenta il vantaggio del casinò dell'1.39%!

    Ho appena elencato 5 strategie di blackjack che vuoi imparare. Ecco 3 che vuoi evitare.

    • Supponiamo che il banco abbia un 10. Questo ha un margine della casa di oltre il 10%.
    • Imita il mazziere. Questo ha un margine di casa del 5,48%.
    • Mai busto Il giocatore non raggiunge mai un punteggio di 12 o superiore. Questo ha un margine di casa del 3,91%.

    Come migliorare la strategia del Blackjack

    Come tutto ciò che vale la pena imparare, ci vuole impegno, lavoro e tempo per migliorare al blackjack. Non diventerai un maestro del blackjack da un giorno all'altro, nonostante ciò che quelle infomercial o ricchi programmi rapidi ti dicono.

    Ci sono diversi modi per migliorare al blackjack, tuttavia, a patto che tu sia disposto a mettere il tempo. Ecco cosa puoi fare:

    • Leggere libri. Ci sono un certo numero di libri di blackjack che ti insegneranno come giocare a blackjack, strategia di base del blackjack e una serie di tecniche avanzate di conteggio delle carte. Molti libri di blackjack parleranno della vita di un giocatore professionista di blackjack e di come comportarsi con i casinò.
    • Unisciti ai forum di blackjack. Un'altra opzione è quella di partecipare a un forum di blackjack. Solo una coppia vale davvero il tuo tempo. Ma iscriversi a uno di questi ti darà accesso a molti giocatori esperti che vanno dal principiante del blackjack al blackjack professionista.
    • Iscriviti ai corsi di blackjack e alle sessioni di coaching. Un altro modo per migliorare al blackjack è iscriversi ad un campo di addestramento per blackjack, sessioni di coaching o video. Dovrai fare la tua due diligence, dato che ogni persona può mettere insieme un programma. Ma il corso e / o l'insegnante giusto possono ridurre drasticamente la tua curva di apprendimento.
    • Fai il lavoro. Ciò include la creazione di schede flash, grafici e un mazzo di carte a casa per esercitarsi, esercitarsi e esercitarsi ancora.

    Il modo migliore per migliorare il blackjack è usare tutti questi metodi. È la mia opinione.

    No, assolutamente no.

    In realtà, la strategia di base è quasi incoraggiata nei casinò. Alcuni casinò forniscono anche le carte strategiche di base dei giocatori da utilizzare ai tavoli del blackjack. Ricorda, anche se la strategia di base riduce il margine della casa, i casinò stanno ancora facendo soldi con i giocatori che lo usano.

    Penso che la confusione riguardante la legalità della strategia del blackjack provenga dal conteggio delle carte. Dato che hai sentito che i giocatori vengono cacciati dai casinò e li vedi essere picchiati in TV in una stanza buia da qualche parte, la gente sembra che sia contro la legge.

    Ma non è affatto così.

    Il conteggio delle carte non è illegale. In effetti, alcuni casinò non possono punire i giocatori per essere abili nel blackjack. Questo è il caso nel New Jersey.

    Tuttavia, tutti i casinò disapprovano il conteggio delle carte e per ovvi motivi. Con l'eccezione di stati come il New Jersey, tutti gli altri casinò si riservano il diritto di chiederti di andartene, a volte per non tornare mai più. Se torni, corri il rischio di essere arrestato per sconfinamento.

    Prima che arrivi a quel punto, però, i casinò cercheranno di rendere il conteggio delle carte più difficile per i giocatori. Aumenteranno il numero di mazzi, mescoleranno più spesso per impedire la penetrazione del mazzo e chiederanno ai dealer di contrastare i potenziali contatori delle carte, così perdono il conto.

    Assolutamente. La strategia di blackjack di base e i sistemi di conteggio delle carte si basano sulla matematica e hanno dimostrato di funzionare.

    Tieni presente che anche questo è a lungo termine. In altre parole, solo perché hai un margine dell'1% non significa che ogni viaggio al casinò ti verrà in vantaggio. Potresti perdere il culo. Questo perché c'è una varianza in gioco. In altre parole, ci sono alti e bassi, e non sempre coincidono con le probabilità. Nel breve periodo le probabilità sono irregolari. Le probabilità saranno pari solo dopo aver inserito centinaia, se non migliaia di mani di blackjack.

    L'unica strategia di blackjack di eccezione è online. La strategia non funziona (spesso) online perché i giochi sono creati per utilizzare mazzi infiniti, il che significa che possono esserci più carte identiche. Non è possibile tracciare la penetrazione del mazzo e anche i mazzi vengono mischiati dopo ogni mano.

    1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Пока оценок нет)
    Loading...
    Like this post? Please share to your friends:
    Leave a Reply

    + 50 = 59

    ;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

    map