strategia stud

strategia stud

Marzo 2018 - 7 Card Stud è il 3 ° gioco più popolare giocato online. Ci sono quattro varianti di poker Stud; 7 Card Stud, 5 Card Stud, 7 Card Stud Hi Lo e Razz poker. Questo sito ti insegnerà le regole, le strategie e ti terrà aggiornato sui posti migliori per giocare a questi giochi di poker Stud. Seven-Card Stud è un gioco di poker facile da imparare ma un gioco difficile da padroneggiare, lo stesso vale per gli altri giochi di poker Stud. Questo sito web contiene la più ampia selezione di articoli di strategia Seven Card Stud disponibili online nel 2018. Tutte le nostre guide strategiche sono state scritte da giocatori esperti di 7 Card Stud, Stud Hi Lo e Razz. Il primo passo sulla strada per padroneggiare questi giochi di poker Stud è capire come vengono giocati nei siti di poker online. Giocare a Stud in stanze classiche come Bovada Poker può essere altrettanto redditizio come alcune delle altre stanze elencate qui, anche se il traffico Stud è più basso. Questo sito web ti guiderà attraverso tutti i diversi siti di poker online che offrono giochi di poker Stud nel 2014 e fornirà alcuni suggerimenti generali per coloro che desiderano giocare a Stud poker e altri giochi come Texas Hold'em online.

Se stai cercando i migliori siti di poker per giocare a Stud, forniamo recensioni aggiornate dei migliori siti di poker Stud in base al traffico di denaro reale e alla qualità complessiva del sito di poker. Poiché la maggior parte dei siti di poker online offre Seven-Card Stud e Stud HL, potrei elencare 100 diverse sale da poker, ma ho scelto solo di elencare i posti migliori per giocare ai giochi con soldi veri del poker online. Non ho intenzione di sprecare il tuo tempo mandandoti in una stanza che ha limitato il traffico Stud o ha una cattiva reputazione complessiva. La nostra guida su stud poker include articoli su tutte le varianti di poker stud. Ecco alcuni link ad alcune guide qui sotto.

Dato che lavoriamo solo con alcuni siti di poker online, siamo in grado di offrire offerte bonus esclusive che sono migliori del bonus di benvenuto standard. Ciò significa che riceverai bonus più grandi e incentivi extra. Il nostro blog di notizie su Stud Poker fornisce le ultime notizie da tutti i siti di poker americani e le sale europee che presentiamo su questo sito. I giocatori di poker Stud di solito si dilettano in giochi di poker misti quindi ho sviluppato un sito Web sul poker di H.O.R.S.E e su ogni altro gioco misto che vale la pena di provare. Stai cercando il miglior casinò degli Stati Uniti? Ora puoi goderti la migliore esperienza di casinò online da casa tua! Ho giocato in quasi tutti i principali casinò online.

i migliori siti di poker a 7 carte - gioca a poker

Il poker online in generale è cresciuto a un ritmo sbalorditivo negli ultimi anni. Il traffico ai tavoli da poker Stud, in particolare 7 Card Stud, è notevolmente aumentato a causa di questo. Le camere elencate di seguito sono quelle che mi piace chiamare "crema del raccolto". Non ci sono davvero posti migliori per giocare a poker online per soldi nel 2014. Questa lista è stata aggiornata poiché molte sale da poker online sono state chiuse e / o sono state costrette a bandire i giocatori degli Stati Uniti il ​​Black Friday (aprile 2011). Le comunità di poker Stud in alcune delle più grandi sale da poker come Pokerstars sono state costrette a trovare nuovi posti dove giocare. La nostra recensione su Pokerstars include un rapporto sul traffico per i loro giochi Stud poker poiché sono ancora i più grandi nel 2014. I siti di poker elencati di seguito vantano il maggior traffico per i vari giochi di poker Stud durante il mese di marzo 2018.

Guida per principianti all'apprendimento Come si gioca a Stud Poker

7-card Stud è un gioco in cui i giocatori ricevono 7 carte, le prime 2 carte vengono distribuite coperte, le 4 successive sono scoperte e la 7a carta viene distribuita a faccia in giù. Sembra proprio che Stud sia un gioco facile da dominare, soprattutto perché più della metà delle carte distribuite a un giocatore sono visibili a tutti.

Bene, aspetta, potrebbe sembrare più facile giocare e battere questo gioco dal momento che molte delle carte sono esposte, ma in realtà può essere più difficile di quanto pensi. Due delle prime 3 carte distribuite ai giocatori sono rivolte verso il basso, rendendo impossibile avere un'idea di ciò che un giocatore può entrare nel piatto con e possono solo aggiungere al mistero mentre i giocatori vanno in quarta e quinta strada. Per non parlare del fatto che un giocatore potrebbe essere in un pareggio ovvio solo per avere 7th street venire a faccia in giù e non hai idea se ha fatto la sua mano o no.

Quindi, se Stud è un gioco molto più difficile di quello che sembra, è ancora possibile imparare il gioco ed essere un buon giocatore? Beh, certo che lo è. Seguendo alcuni dei nostri consigli su Stud Poker, i giocatori dovrebbero essere in grado di iniziare alla grande con Stud o Stud Hi / Lo.

Punte dello Stud Poker: mani iniziali, carte da porta, pieghevoli, giochi lenti

Mani iniziali: Le mani iniziali sono importanti in ogni gioco di poker e questo vale anche per Stud. Le mani iniziali ideali in Stud dovrebbero includere viaggi, 3 carte faccia alta su una scala preferibilmente adatta e coppie alte con un buon kicker. La cosa che i giocatori devono tenere a mente quando si sceglie una mano iniziale è, quante mani posso fare con queste 3 carte? Se le 3 carte che hai in mano possono fare un colore o una scala, possono valere la pena giocare.

Tuttavia, se hai 3 carte per una scala o un colore e noti che le carte scoperte del tuo avversario consistono in outs che hai bisogno di migliorare la tua mano; all'improvviso, la tua mano non vale quasi altrettanto. Le mani per evitare o giocare con parsimonia dovrebbero includere 3 carte di semi diversi che non sono collegati, coppie basse con calciatori poveri o altre 3 carte che avrebbero bisogno di molto per migliorare.

Nei giochi Hi / Lo, i giocatori dovrebbero cercare di evitare di iniziare con tre carte basse casuali nella speranza di dividere il piatto a meno che non siano collegati. Tirando solo per il piatto basso, i giocatori avranno un valore atteso negativo nel lungo periodo in quanto è possibile non solo perdere il piatto basso, ma potenzialmente doverlo dividere con un altro piatto basso e ricevere solo il 25% o meno del loro investimento.

Schede porta: Le carte porta sono estremamente importanti e devono essere utilizzate in molti modi, specialmente quando si gioca il limite di diffusione dei prigionieri. La prima cosa che un giocatore dovrebbe fare in Stud è guardare tutte le altre carte in alto per vedere quanti outs hanno ancora. Questo darà ai giocatori un'idea se la loro mano è forte e / o se possono prendere una mano forte. Ad esempio, se hai As-Kd-Qh e noti che tutte le carte up del tuo avversario consistevano in J e 10, le probabilità che tu colpisca una scala sono ridotte drasticamente. Potrebbe essere possibile colpire una coppia, inciampare o addirittura colpire runner-runner per le prossime quattro carte per un colore, ma la possibilità di colpire la tua mano o un miracolo 4 carte di fila è altamente improbabile.

Le carte porta possono anche essere usate per lanciare bluff, se necessario, a seconda dello scenario e dell'immagine che hai mostrato al tavolo. Se hai mostrato al tavolo che puoi foldare un Asso nella porta, allora i tempi che ottieni con un Asso ti saranno più rispettati e saranno in grado di eliminare più vasi incontrastati.

Impara a piegare: Anche se potrebbe essere difficile piegare alcune mani, è imperativo che tu impari quando foldare. Mentre alcune mani possono essere ovvie come se si stesse tenendo una coppia bassa e hanno una coppia più alta che mostra, altre volte non sarà così ovvio. Ci può essere un momento in cui foldare un tris è la cosa giusta da fare se devi ancora riempire una barca contro un potenziale svuotamento. Inoltre, tieni presente che le case piene sono più comuni rispetto ad altri giochi di poker.

Piega sempre se senti di essere battuto o è ovvio che sei battuto. Lo Stud è generalmente giocato in un formato a limite fisso, rendendo così un lungo processo per ricostruire il proprio stack.

Gioco lento con attenzione: Ovviamente, se hai una coppia di assi nascosta con un buon kicker o anche 3 di un tipo per quella questione, può sembrare una buona idea rallentare la mano nella speranza di guadagnare di più. E può essere, se le condizioni sono giuste. Se sembra che altri giocatori stiano tentando di pescare su rettilinei o vampate, questa può essere una manovra pericolosa e, a meno che non ci si riempia per la settima strada, può essere un colpo devastante. Assicurati di rallentare il gioco con parsimonia e con cautela.

Fai attenzione: Mentre questo può sembrare ovvio, Stud può essere un gioco lento e un po 'noioso da giocare anche se fai parte della mano. Ma è molto importante prestare attenzione a come gli altri giocatori giocano su ogni strada e soprattutto prestare attenzione ad ogni carta che viene distribuita. Queste carte ti diranno quanti outs hai e le potenziali riserve dei tuoi avversari.

Anche se questi suggerimenti di cui sopra non coprono tutti gli scenari che un giocatore dovrà affrontare, sicuramente li faranno accelerare su alcune delle cose da fare e da non fare su Stud Poker. Giocando con mani decenti, prestando attenzione e sapendo quando foldare quando un giocatore viene sconfitto, molti giocatori dovrebbero fare molto meglio del tuo giocatore medio di Stud Poker.

Come giocare

Regole per le scommesse

Punti chiave della guida strategica per la classifica delle mani

7 Card Stud - Ciao

7 Card Stud Hi - Low

Avanzate

Torneo

Vinci la percentuale

Valore della mano

Carte di conteggio

Utilizzo della strategia di posizione Note Riproduzione lenta

Free-Raise

Questo sito supporta la pratica del gioco responsabile.

La strategia del poker a 7 carte è preziosa e le informazioni buone sono difficili da trovare. Molti giocatori di poker stud seri sviluppano le loro strategie attraverso l'esperienza in tavoli live che possono essere costosi e persino frustranti.

Questo sito fornisce informazioni sugli attuali consigli e sulla strategia del poker stud per tavoli a bassa e media posta in gioco. Queste strategie funzionano meglio per i tavoli di poker online e per i tavoli di casinò live. Include informazioni utili per il giocatore di Seven Card Stud e sette giocatori esperti che desiderano perfezionare il proprio gioco per aumentare le loro vincite.

Sul sito troverai le migliori combinazioni di mani iniziali, cose importanti da guardare a un tavolo e perché, sale da poker online raccomandate con tavoli e tornei di azione pesante e continui, nonché le regole generali e le basi del funzionamento del gioco.

Siamo lieti di presentarvi tutorial grafici passo-passo nelle nostre sezioni strategiche per migliorare le abilità del poker. Le tabelle di esempio delle mani mostrano le carte distribuite al tavolo che hanno classifiche e semi di carte specifici per aiutarti ad imparare una strategia di poker avanzata. Nello specifico, questi diagrammi miglioreranno la tua capacità di contare le carte, i outs e determinare le mani giocabili quando osserverai da vicino tutti i gradi e gli abiti delle carte che sono usati in ogni esempio. Per i migliori risultati, massimizza il tuo browser.

I consigli e le strategie di 7 carte stud poker su questo sito sono stati scritti per migliorare il gioco in base alle regole e ai regolamenti della casa da gioco. Mentre gran parte della strategia può essere applicata alle variazioni dei giochi casalinghi, le informazioni qui fornite sono guidate dalle regole ufficiali, dai regolamenti e dagli standard di gioco utilizzati nella maggior parte dei luoghi di intrattenimento dei casinò.

Семикарточный Стад покер - стратегии

Однако, играя в Семикарточный Стад, вам известна еще масса моментов, которые вы должны учесть при подсчетах. А столом восемь игроков. Каждый игрок получил открытую карту вначале игры, и три игрока сбросили карты. Какие у них были карты? Когда вы получили первые три карты, вас интересовали Девятки, Валеты и Дамы. Атем вы получили Десятку, и ситуация изменилась. Теперь вас также интересуют Короли и Восьмерки.

Как видите, 7-карточный Стад - это игра, где вы должны обращать внимание на каждую карту, которую видите, и предвидеть каждую ситуацию, которая может возникнуть в будущем. Что бы правильно рассчитать шансы банка, вы должны запоминать все карты, которые появляются на столе и быстро подсчитывать вероятность. К счастью, игра в онлайне намного упрощает вашу задачу. Имея под рукой различные программы-калькуляторы, или хотя бы MS Excel, вы можете рассчитать ваши шансы очень быстро. Ниже вы найдете пример таблицы выполненной в обычном Excel файле. При достаточном опыте, любой игрок может создать такую ​​таблицу сам. Вы можете скачать готовую таблицу, кликнув здесь (она подходит также для Холдема и Омахи). Для расчета шансов банка вам необходимо просто внести количество карт оставшихся в колоде и размер ставки, которую вы рассматриваете. И программа выдаст приблизительный размер банка, при котором, возможно, следует принять ставку.

В ситуации, где 37 карт не известно (15 известны: 4 - у вас, три игрока сбросили карты, показав всего 3 карты, и четыре игрок все еще в игре, и показывают 8 карт), и вам необходимо поставить $ 2 чтобы остаться в игре , вы заполняете две верхние ячейки нажимаете «энтер9raquo; и получаете результаты.

Семикарточный стад, разз, бадуги, дро-покер и разнообразные Hi / Lo-варианты довольно широко распространены, и популярность подобных игр в онлайне постепенно растёт. Самое интересное заключается в том, что немногие действительно знают, как нужно играть в стад-игры, поэтому мы можем получить солидное преимущество на оппонентами, приложив немного усилий.

С учётом популярности безлмитного холдема и омахи Pot Limit вам простительно не знать о существовании других покерных дисциплин, но они, тем не менее, существуют. Стад-игры (такие как разз и семикарточный стад) по-прежнему очень популярны в Америке и довольно интересны сами по себе, если вы любите лимитные игры, потому что структура ставок в них похожа.

Даже довольно нишевые игры, такие как пятикарточное дро, трипл-дро и бадуги постепенно возвращаются в мир большого покера - особенно с учётом того, что теперь World Series of Poker включается в себя турнир в формате Dealers Choice.

В стад-покере больше раундов, что означает больше решений за партию. В результате особое значение приобретает правильный розыгрыш рук-дро.

Другой особенностью стад-игр является то, что вы видите некоторые карты оппонента, а он видит ваши, поэтому также важно уметь принимать это в расчёт.

В связи с тем, что для этих вариантов покера обучающих материалов крайне мало, вы должны тщательно изучать все статьи и видео, какие только сможете найти. Самообучение также является ключом к успеху в подобных играх. В отличие от игр наподобие омахи Pot Limit, изучать экзотические варианты после техасского холдема гораздо сложнее. Однако освоение таких игр, как бадуги, разз, пятикарточное дро и семикарточный стад, поможет вам обогатить покерный репертуар и заодно получить удовольствие от игры.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Пока оценок нет)
Loading...
Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

1 + 4 =

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

map