strategie di video poker

strategie di video poker

La maggior parte dei giocatori di video poker può migliorare le proprie possibilità seguendo le poche semplici regole per tenere o scartare le prime cinque carte che sono state distribuite:

Tieni sempre una scala reale, una scala reale, un tris, un full, un tris o una doppia coppia. Tuttavia, con un tris, scartare le rimanenti due carte per avere una probabilità di giocare a quattro di un tipo lasciando aperte le opportunità di full house, e con una doppia coppia, scartare la quinta carta per avere la possibilità di un full.

Spezzare un colore o una scala solo quando si hanno quattro carte in una scala reale. Cioè, se hai asso-re-regina-jack-9, tutti i club, scartare il 9 per avere una possibilità al grande payoff per il 10 di fiori. Ciò lascia ancora aperta la possibilità di un colore con qualsiasi altro club, una scala con qualsiasi altro 10, e un paio di jack o meglio con qualsiasi asso, re, regina o jack.

Spezzare una coppia di jack o meglio se si hanno quattro carte per una scala reale o quattro carte per una scala reale inferiore.

Mantieni una coppia bassa invece di una singola carta alta (jack, regina, re o asso).

Non pescare in una carta da quattro carte all'interno - una in cui la carta mancante è nel mezzo piuttosto che su entrambe le estremità - a meno che non includa almeno tre carte alte. Una scala aperta di quattro carte è una che ha spazio aperto alle due estremità per completare la mano; per esempio, una mano di 4-5-6-7 può usare un 3 a un'estremità o un 8 all'altra per completare la scala. Una scala interna ha spazio nel mezzo che deve essere riempito per completare la mano; 4-6-7-8 ha bisogno di un 5 per diventare una scala. Le scale aperte danno al giocatore una possibilità migliore, con il doppio delle carte disponibili per riempire la scala.

Una volta che sei abituato alla strategia rapida, potresti voler passare a una versione più complessa, ma più accurata. Di seguito è riportata una strategia ottimale per i comuni jack 8-5 e 7-5 o macchine migliori. Inoltre varia da un decimo di punto percentuale a quello ottimale su 9-6 Jacks or Better e per macchine da poker Bonus.

Proprio come nella versione rapida, poche mani non si spezzano mai. Ovviamente, se sei abbastanza fortunato da ricevere una scala reale, tieni tutte e cinque le carte e aspetti il ​​tuo guadagno. (In caso di pagamenti così ampi, la macchina lampeggerà "! Jackpot 9quot; o "Vincitore 9quot!; In questi casi le vincite saranno pagate da un assistente piuttosto che dalla macchina. Non mettere più monete nella macchina o provare a giocare un'altra mano prima di essere pagato per la scala reale.)

Puoi anche tenere tutte e cinque le carte su una scala reale o un full. Tieni tutte e quattro le carte corrispondenti su un tris. Tieni tre tris mentre scartati le altre due carte per avere la possibilità di vincere un tris o un full. Tenere entrambe le coppie in una mano a due coppie, ma scartare la quinta carta per avere la possibilità di un full.

Nelle giuste circostanze, tuttavia, il giocatore a volte spezzerà un colore, una scala o un paio di prese o meglio. Se non hai uno dei "tieni sempre" mani, usa il seguente elenco. Le possibili mani di predraw sono elencate in ordine. Trova l'elenco più alto che si adatta alla tua mano predraw e scartare tutte le carte che non si adattano alla mano. Ad esempio, se la tua mano include jack di picche, jack di quadri, 10 di diamanti, 9 di diamanti e 8 di quadri, hai quattro carte per una scala reale aperta di diamanti, e hai anche un paio di jack o meglio . La scala reale aperta di quattro carte è più in alto nella lista rispetto alla coppia di prese o migliore, in modo da scartare il jack di picche e pescare sulla scala reale di quattro carte. Stai rinunciando alla vincita 1-per-1 per una coppia di jack, ma hai una possibilità con una scala reale con una regina o 7 di quadri, potresti disegnare una scala con qualsiasi altro diamante, o ancora finire con un paio di prese disegnando il jack di entrambi i fiori o cuori.

Questa strategia distingue tra rettilinei interni o scala reale e rettilinei aperti o scala reale.

Ricorda, mantieni una scala reale, una scala reale, un tris, un full, un tris o una doppia coppia. Ecco come si classificano le altre mani predraw:

1. Scala reale a quattro carte. Nota che potresti spezzare un colore, una scala o una coppia alta quando ti manca solo una carta in una scala reale. Ma se hai una scala reale che va dal 9 al re dello stesso seme, prendi il pagamento della scala reale piuttosto che inseguire il reale.

4. Scala reale aperta a quattro carte. La grande differenza nel payoff tra una scala reale e una scala reale inferiore significa che l'unica mano vincente che rompi per inseguire una scala reale è una coppia di jack o migliore, mentre tu dovresti anche spezzare una scala o una scala inseguire il reale. Non è possibile rompere la doppia coppia.

5. Quattro carte all'interno della scala reale.

6. Coppia di jack o meglio. Scarta le restanti tre carte. A volte i giocatori abituati a giocare a poker da tavolo vogliono mantenere una carta alta "kicker9quot; alla coppia - per esempio, in possesso di un asso insieme a due regine. Non tenere un kicker nel video poker; Datti la massima possibilità di pescare una terza carta alta, o anche una casa piena o un tris.

7. Scala reale a tre carte.

8. Flusso a quattro carte.

9. Quattro carte aperte dritte, due o tre carte alte. Un esempio potrebbe essere 9 di fiori, 9 di picche, 10 di fiori, fante di cuori, regina di quadri. Getta via uno dei 9, e le carte rimanenti ti danno la possibilità di avere una scala con un 8 o un re, e hai anche la possibilità di scegliere tra una coppia di jack o una coppia di regine.

10. Coppia bassa (due 10 secondi o inferiore). La maggior parte dei nuovi giocatori mantiene un singolo jack o meglio piuttosto che una coppia bassa, ed è vero che mantenere quell'unica carta risulterà in mani vincenti più frequenti. Ma la maggior parte di questi saranno 1-per-1 i guadagni per un paio di jack o meglio. Mantenere la coppia bassa si tradurrà in più mani a due, tre di un tipo, full-house, e persino quattro di un tipo.

11. Quattro carte aperte dritte, una carta alta.

12. Tre carte all'interno della scala reale con due carte alte.

13. Scala a tre carte aperta con una carta alta.

14. Quattro carte aperte dritte, nessuna carta alta.

15. Scala reale a due carte, nessun asso o 10. La maggior parte delle volte non colpirai il reale, ma si possono formare più rettilinei possibili con carte più basse che con assi. E a differenza di altre parti di una scala reale, il 10 non lascia alcun potenziale guadagno in coppia alta. Quindi le due carte reali sono un gioco migliore con le carte nel mezzo rispetto agli assi o ai 10.

16. Three-card double inside straight flush, due carte alte. Un doppio straight flush interno ha entrambe le carte mancanti all'interno; per esempio, 8-jack-queen di fiori, dove sono necessari 9 e 10.

17. Quattro carte alte; asso, re, regina e fante di semi misti. Il sorteggio potrebbe corrispondere a uno di essi per una coppia di prese o meglio o portare un 10 per una scala.

18. Scala di colore aperta a tre carte, nessuna carta alta.

19. Scala reale con due carte, incluso asso ma non 10.

20. Quattro carte all'interno diritte con tre carte alte. Ad esempio, king-queen-jack-9 di semi misti; questa è la classifica più bassa all'interno della scala cui attingiamo. Con tutti gli altri che non si qualificano altrove nell'elenco, scarta tutte e cinque le carte. Con jack-10-8-7-3, manterrai il jack (numero 26 nella lista), ma con 10-9-7-6-3, pescherai cinque nuove carte.

21. Tre carte alte.

22. Three-card double inside straight flush, una carta alta.

23. Three-card inside straight flush, no high cards.

24. Due carte alte.

25. Due carte reali, include 10 ma nessun asso. Nota che non attingiamo a due carte reali composte da un asso e un 10. In tal caso, manterrai solo l'asso e scarterai il resto.

26. Una carta alta

27. Scala a doppio colore a tre carte, nessuna carta alta.

In qualsiasi mano che non rientra in una delle categorie sopra elencate, pesca cinque nuove carte.

Questa è una lista abbastanza lunga per un principiante, ma può essere abbreviata considerevolmente prendendo tutte e tre le carte colore - aperte, interne, doppie all'interno, con carte alte, senza carte alte - e raggruppandole insieme appena sotto le quattro carte alte . Questo ti costerà qualche decimo di punto percentuale, ma quando sei a tuo agio con il resto della strategia, puoi iniziare a scomporre le categorie per giocare in modo più esperto.

Due punti importanti da ricordare: non overbet il tuo bankroll, e se una macchina è disponibile in cui ti senti a tuo agio giocando il numero massimo di monete, farlo. Se ti siedi per giocare con $ 20, non appartieni a una macchina da $ 1 che richiederà fino a $ 5 alla volta. È meglio giocare cinque quarti alla volta di un dollaro alla volta. Sebbene le macchine di video poker restituiscano un'alta percentuale del denaro investito, i pagamenti sono volatili. Non è insolito fare cinque o dieci o più mani consecutive senza pagamento. Non giocare a un livello in cui non hai i fondi per superare una striscia.

Mentre il detto, "La casa vince sempre," è vero per quasi tutti i giochi di casinò, il video poker è una delle poche eccezioni. Se hai pazienza e puoi seguire le semplici regole in questo articolo, potresti uscire per una volta.

Puoi davvero giocare a un video poker in un casinò e vincere ogni volta? Bene . diciamo quasi. Se trovi la macchina giusta e giochi una strategia ottimale per il video poker, puoi decisamente ridurre notevolmente le probabilità della casa e andare via con i soldi in tasca una quantità straordinaria del tempo.

Il video poker è uno dei pochi giochi da casinò che puoi battere e non ci vuole un team di esperti del MIT accanto a te a contare le carte. Tutto ciò di cui hai bisogno è un approccio sistematico al tuo gioco in qualsiasi macchina di video poker con una tabella corrispondente che ti aiuti a fare il gioco giusto in ogni mano.

Aderisci alla giusta strategia di video poker e non sarai necessariamente in grado di diventare un giocatore di video poker professionista, ma se stai cercando un gioco da casinò oltre al poker tradizionale dove puoi ottenere un valore atteso positivo, o almeno un molto il vantaggio di una casa bassa che ti dà ore di gioco per un investimento molto piccolo, il video poker può essere il tuo gioco.

Ecco come vincere al video poker!

Se stai cercando una scorciatoia su come vincere al video poker, la risposta breve è che non ce n'è una. Per massimizzare davvero le tue possibilità di vincita e ottenere le percentuali di pagamento più vicine al 100% possibile, dovrai studiare.

Il vantaggio, tuttavia, è che se si prende il tempo per imparare le carte strategiche, trovare la macchina "full pay" e attenersi al piano si sarà in grado di assicurarsi di ottenere un payout oltre il 99% su una macchina di video poker.

Se hai trascorso qualche tempo a giocare a giochi da tavolo in qualsiasi casinò, dal vivo o online, sai che è un ritorno molto, molto buono. I vantaggi della casa inferiori all'1% sono molto difficili da ottenere.

Con la variazione del video poker Deuces Wild puoi persino aumentare le tue probabilità oltre il 100% - una vera rarità in qualsiasi casinò.

Quindi il video poker è un'eccezione molto speciale alla regola del casinò e una strategia appropriata per il video poker può davvero distinguerti dai tuoi compagni di casinò che buttano via i loro soldi in giochi a bassa quota. E non è inverosimile credere di poter imparare come vincere quasi tutte le sessioni.

  • Trova un sistema di pagamento completo, uno con oltre il 99% di pagamenti
  • Aderire alla strategia del video poker da manuale: vedere i grafici di seguito
  • Scommetti crediti massimi
  • Gioca sempre a una macchina da video poker ai limiti di scommessa che ti puoi permettere

Passo 1: Trova una macchina "Full Pay"

Una delle parti più importanti del tuo approccio al video poker arriva prima che tu abbia persino messo un dollaro nella macchina o abbia ricevuto una mano. Se vuoi massimizzare le tue possibilità di vincere al video poker e vincere la maggior parte del denaro, devi scegliere la giusta macchina per il video poker

Una macchina a pagamento completo è quella che offre le migliori probabilità di video poker, vale a dire pagamenti ottimali per le mani. Nel gioco più comune in Video Poker Jacks or Better, dove hai bisogno di almeno un paio di jack per un pagamento, puoi vedere nella tabella dei pagamenti se "paga pieno".

Nella versione Deuces Wild del video poker, in cui un due può rappresentare qualsiasi carta e hai bisogno di almeno tre carte per vincere, le probabilità sono in realtà a favore del giocatore con una strategia ottimale.

Nessuno può coprire tutto ciò che c'è da sapere sulla strategia del video poker su una singola pagina. Anche se volessi solo coprire i giochi più popolari, avresti bisogno di più pagine. Questa pagina è pensata per servire da introduzione alla strategia del video poker; le pagine successive su questo sito copriranno strategie specifiche per giochi specifici.

Il video poker è un gioco affascinante. Offre sicuramente più stimoli mentali rispetto alle slot machine. Se non ti dispiace pensare a cosa stai facendo quando giochi, il video poker è superiore agli slot in quasi tutti i modi, soprattutto nel modo più importante, monetariamente. Impara come essere un giocatore di video poker intelligente e perderai meno soldi e vinci più denaro di tutti i tuoi amici "zombie delle slot machine".

Tabelle di pagamento e orari di pagamento

Giocare al video poker non è più difficile che giocare alle slot machine, ma minimizzare il margine della casa (che massimizza anche le tue possibilità di vincita) richiede un po 'di conoscenza e impegno. Il primo aspetto della tua strategia di gioco riguarda l'apprendimento del motivo per cui le tabelle di pagamento e i programmi di pagamento sono importanti.

I giochi di video poker possono essere divisi approssimativamente in due categorie:

  1. Giochi non selvaggi. Questi includono giochi come Jacks or Better, Bonus Poker e Double Bonus Poker.
  2. Giochi selvaggi. Questi giochi includono Deuces Wild e Joker Wild, tra gli altri.

Entrambi i giochi offrono generalmente percentuali di recupero redditizie, ma a seconda della tabella dei pagamenti, la percentuale di recupero potrebbe essere pari all'88% (o anche inferiore) o potrebbe essere alta al 100% (o anche superiore). Se riesci a trovare una macchina con un pagamento superiore al 100%, allora puoi aspettarti di ottenere un profitto nel lungo periodo, se giochi con una strategia perfetta.

La tabella dei pagamenti è una lista di possibili mani e quanto pagano se ottieni quella mano. L'importo pagato per mano determina quanto è basso o quanto alto è il margine della casa. Dal momento che tutti i legittimi giochi di video poker imitano un vero mazzo di carte, determinare la percentuale di pagamento è relativamente semplice, matematicamente. (Questo è un grande vantaggio rispetto alle slot machine del tutto, dal momento che è impossibile determinare le percentuali di vincita sui giochi di slot machine.)

Tutti i guadagni si basano sul numero di monete che hai scommesso. Quindi, se scommetti due monete, la tua vincita è doppia per una mano rispetto a quando hai scommesso una singola moneta. Lo stesso vale per tre monete e quattro monete. In Jacks or Better, che è il gioco standard di video poker, il pagamento (su scala reale) quando si giocano cinque monete è significativamente più alto di tutti gli altri.

Quando scommetti una singola moneta, una scala reale paga 250 a 1. Quando scommetti due monete, paga due volte, ovvero 500 monete. Ma quando scommetti cinque monete, una scala reale paga a 4000 monete, che è 16 volte la quantità di una moneta singola. L'importanza di questo non può essere sottovalutata:

La prima decisione strategica è di essere sicuri di giocare sempre per le monete massime.

Il miglior gioco di video poker con cui iniziare è Jacks or Better. Una volta compresi i fondamenti di Jacks or Better, tutti gli altri giochi diventano variazioni. La migliore tabella di pagamento disponibile su un gioco Jacks or Better offre una percentuale di recupero del 99,5%, che lo rende uno dei migliori giochi di casinò.

Il tuo obiettivo strategico iniziale in Jacks or Better è di trovare un gioco a pagamento completo, che è la variante che offre un grande pagamento del 99,5%. Fortunatamente, è facile determinare la percentuale di pagamento su Jacks or Better osservando la tabella dei pagamenti, perché gli unici pagamenti che variano da una macchina all'altra sono gli importi per il full house e il flush. Tutti i pagamenti per tutte le altre mani sono uguali da un gioco all'altro.

Su una macchina Jacks or Better a pagamento pieno, una casa piena paga 9 a 1, e un colore paga 6 a 1. Altre macchine hanno pagamenti inferiori per queste mani. Alcuni pagano rispettivamente da 8 a 1 e da 5 a 1, mentre altri pagano da 7 a 1 e da 5 a 1. I pagamenti inferiori, ovviamente, si traducono in percentuali di recupero inferiori sulle macchine, come segue:

  • 9/6 Jacks or Better paga al 99,5%.
  • 8/5 Jacks or Better paga al 97,3%.
  • 7/5 Jacks or Better paga al 96,2%.
  • 6/5 Jacks or Better paga al 95,0%.

Perché è così importante? La percentuale di pagamento determina (matematicamente) quanto puoi aspettarti di perdere nel lungo periodo in una partita. Il margine della casa è al 100% meno la percentuale di pagamento, quindi il margine della casa per ogni gioco è il seguente:

  • 9/6 Jacks or Better ha un margine interno dello 0,5%.
  • 8/5 Jacks or Better ha un margine della casa del 2,7%.
  • 7/5 Jacks or Better ha un margine della casa del 3,8%.
  • 6/5 Jacks or Better ha un margine della casa del 5%.

Il margine della casa è la percentuale che il casinò si aspetta di vincere su ogni scommessa effettuata a lungo termine. Quindi, se fai una scommessa da $ 100 su una partita con un margine della casa dello 0,5%, il casinò si aspetta di perdere in media $ 0,50 per ogni scommessa.

Quindi se stai giocando a un tipico gioco di Jacks or Better per un dollaro, allora stai scommettendo $ 5 ogni mano. Se giochi 500 mani all'ora, stai mettendo in azione $ 2500 all'ora. Il margine della casa determina quanto ti ci si aspetta di perdere all'ora, quindi la perdita attesa all'ora per ciascuna variazione è la seguente:

  • 9/6 Jacks or Better ha una perdita oraria atteso di $ 12,50.
  • 8/5 Jacks or Better ha un margine di $ 67,50.
  • 7/5 Jacks or Better ha un margine di $ 95.
  • 6/5 Jacks or Better ha un margine di $ 125.

Dovrebbe essere chiaro il motivo per cui trovare una buona tabella di paga conta tanto. La differenza tra perdere $ 12,50 all'ora e perdere $ 125 l'ora è significativa.

Tattiche e come giocare ogni mano

La prossima grande considerazione nel video poker è imparare il modo matematicamente corretto per giocare ogni mano. Questo è simile all'apprendimento della strategia di base nel blackjack.

Tutte le informazioni sul margine della casa e sul pagamento elencate in precedenza si basano sul presupposto che stai utilizzando la strategia di esperti quando giochi. I casinò e i produttori di macchine per il gioco d'azzardo presumono che non userete la strategia corretta e che la mancanza di abilità equivale a un ulteriore 2% -4% a favore del casinò.

Le tattiche e le strategie variano a seconda del gioco a cui stai giocando. La strategia del video poker per Jacks or Better è drammaticamente diversa dalla strategia del video poker per Deuces Wild. Ma tutte le strategie hanno alcune cose in comune.

Come vengono determinate le tattiche?

Hai 32 modi diversi per giocare ogni mano di 5 carte. Hai 2 opzioni per ogni carta: tienilo premuto o scartalo. Il gioco corretto in ogni situazione è quello con il rendimento atteso più alto. I computer sono in grado di determinare matematicamente quale gioco ha il rendimento atteso più alto. L'intuizione e l'abilità nel giocare a poker vero non sono abbastanza; devi fare ciò che è matematicamente il migliore in quasi tutte le situazioni.

Una strategia di video poker per un gioco tiene conto del rendimento atteso per ogni mano. Queste strategie e tattiche non sono matematicamente perfette - devono essere abbastanza pratiche da poter essere effettivamente utilizzate in un casinò, il che significa che a volte l'accuratezza viene sacrificata per facilitare le decisioni.

Sono disponibili tabelle strategiche specifiche per ciascuna variazione nelle pagine appropriate. Ecco alcuni suggerimenti generali che si applicano alla maggior parte dei giochi di video poker nella maggior parte delle situazioni:

  • Non tenere un kicker. Un kicker è una carta alta (come un asso o un re) oltre a una coppia. Tenere un kicker a volte ha senso nel poker reale, ma raramente ha senso nel video poker.
  • Non disegnare sui rettilinei interni. Una scala interna consiste di quattro carte che potrebbero potenzialmente fare una scala, ma solo una possibile estrazione può completare la sequenza. (Una scala esterna può essere riempita con due carte possibili.)
  • Non aggrapparti a una carta a tre carte oa una carta a tre carte. Le probabilità sono troppo sottili per completare la mano in entrambe le situazioni.
  • Se stai giocando a Deuces Wild, non scartare mai un due. Mai e poi mai.

Questi suggerimenti rappresentano solo l'inizio della saggezza del video poker, ma tutti devono iniziare da qualche parte.

Gioca a video poker online per esercitarti

Gioca a monete massime per il massimo dei video poker Jackpot

A proposito, se non vuoi puntare così in alto, puoi sempre ridurre le dimensioni della tua moneta. Invece di scommettere una moneta da € 5, scommetti cinque € 1 monete. L'importo della tua scommessa rimane lo stesso, ma scommettere cinque gettoni ti rende idoneo per il pagamento dell'800-a-1 nel video poker online.

Supponiamo che tu stia giocando a Jacks Or Better e ottieni un 10-jack-queen-king di fiori e una regina di quadri. Devi decidere tra tenere i quattro fiori o tenere le due regine. Se mantieni le due regine, ne hai una coppia e sei certo di vincere; il trading con le altre tre carte potrebbe portare a una vittoria ancora migliore, come tre o quattro di un tipo o un full. D'altra parte, se mantieni i quattro club, ogni 9 o asso ti porterà una scala, qualsiasi club ti farà ottenere un colore, e l'asso di fiori ti porterà la mano dei sogni di ogni giocatore di poker: una scala reale . È anche possibile che non peserai né un 9 né un asso né un bastone, nel qual caso perderai la mano.

Ora vedi il dilemma. Se giochi in un modo, sei sicuro di vincere almeno "qualcosa". Se giochi in un altro modo, potresti non vincere nulla, ma potresti vincere la mano migliore che esiste nel video poker.

Quindi, come dovresti giocare la tua mano al video poker? Non c'è una risposta assolutamente giusta. Dipende dal tuo temperamento, dal tuo bankroll e dai tuoi obiettivi generali nel video poker. L'importante è essere consapevoli delle tue opzioni in Video Poker, comprendere i rischi e i vantaggi di ciascuno e prendere una decisione intelligente e informata.

Il video poker è uno dei pochi giochi di casinò in cui il l'input del giocatore ha un effetto importante sull'esito del gioco. Ogni volta che premi Deal ricevi cinque nuove carte e hai un totale di trentadue modi per giocare la mano. Per essere un giocatore di video poker di successo, devi fare il scelta migliore di quelle trentadue opzioni il più spesso possibile.

Poiché i computer possono analizzare matematicamente tutti e 32 i modi di giocare una determinata mano, è possibile capire la decisione assolutamente corretta per ogni mano che ricevi. Tuttavia, molti giocatori non trasportano computer ad alta potenza quando sono nel casinò, quindi come è utile?

Bene, fortunatamente per noi, alcuni esperti di video poker si sono presi la responsabilità di analizzare ogni singola mano che può uscire dal mazzo e assemblare le loro scoperte in grafici facili da leggere che insegnano ai giocatori come giocare. Di seguito abbiamo le carte strategiche per i giochi di video poker più comuni:

Dove si gioca a video poker online

La maggior parte delle nostre pagine sopra elencano solo una tabella di strategia a livello di esperti che ti porterà a meno dello 0,1% della percentuale di vincita massima per il rispettivo gioco. Alcune pagine elencano anche un grafico di strategia a livello principiante che non è accurato, ma è più facile da seguire. Se vuoi giocare a video poker sul tuo PC consulta la nostra guida qui. In alternativa, puoi anche dare un'occhiata all'elenco di ipad video poker app di questo sito per soldi veri.

Come usare una tabella di strategia di video poker

I grafici di strategia sul nostro sito sono in realtà molto semplici da capire, ma all'inizio potrebbero essere un po 'schiaccianti. Per utilizzare un grafico segui questi passaggi:

  1. Analizza la tua mano. Assicurati di guardare tutte e cinque le tue carte prima di guardare il grafico.
  2. Inizia nella parte superiore del grafico e lavora giù. Stai cercando eventuali punti sul grafico in cui la tua mano si abbina. Ad esempio, se avessi quattro cuori in mano e una coppia di Re, si combinerebbe con "Quattro a un colore" così come "Coppia alta".
  3. Una volta trovato un paio di partite per la tua mano, osserva quale è il più alto nella tabella. Tenere le carte indicate dalla corrispondenza più alta.

Se sei ancora un po 'confuso, dai un'occhiata all'esempio qui sotto per chiarire le cose:

Immagina di giocare a una normale macchina da video poker Deuces Wild. Spingi "Draw9quot; e viene distribuita la mano di seguito:

Ok, quindi cosa abbiamo qui per quanto riguarda le opzioni? Bene, prima di tutto, abbiamo un Pat Straight, Seven to Jack - una mano fatta. Abbiamo anche quattro fiori, quindi abbiamo Four to a Flush. Se guardiamo il grafico sottostante (un grafico di strategia condensato per Deuces Wild), possiamo vedere che un Pat Straight è appena sopra il Four to a Flush, quindi il Pat Straight è la mano migliore dei due.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Пока оценок нет)
Loading...
Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

+ 34 = 39

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

map