suggerimenti per le video slot machine

suggerimenti per le video slot machine

Slot Machine Tips, Tactics and Tricks

Articolo + slot segreto gratuito (scorrere verso il basso per giocare)

Questa sezione del nostro sito intende fornire una breve introduzione su alcuni dei termini utilizzati nelle slot del casinò e dare consigli su come giocare correttamente alle slot per il tipo di intrattenimento che stai cercando

Tra le altre cose, daremo un'occhiata alla percentuale di recupero che può variare abbastanza drasticamente tra le slot e quindi può avere un grande effetto sulla durata del gioco che si ottiene per te e sulla varianza dello slot che è un altro importante fattore decisivo nella scelta dei giochi che desideri giocare.

Preferisci giocare con alcune grandi vincite, ma non molto tra quelle vinte o preferiresti avere molte piccole vincite, ma meno possibilità di vincere alla grande?

O forse preferisci la varianza molto alta di uno slot del jackpot in cui hai meno probabilità di vincere, ma se lo fai, il premio potrebbe cambiare la vita (proprio come giocare alla lotteria)

Di nuovo, non c'è giusto o sbagliato, ma è meglio essere informati quando si entra in un casinò, quindi fai le scelte giuste prima di iniziare a giocare

Le slot nei casinò statunitensi sono generalmente molto facili da giocare e non richiedono alcuna abilità per godersele e ottenere il massimo da esse. questo è diverso dagli slot che potresti trovare nei casinò del Regno Unito o in Giappone.

Le slot del Regno Unito spesso hanno una spinta e mantengono le caratteristiche che è necessario capire oltre a piccoli trucchi segreti. Trucchi segreti potrebbero includere combinazioni di pulsanti o tenere rulli non ovvi che si tradurranno in una vittoria segreta. Questo è molto simile alla ricerca dei consigli segreti quando giochi arcade su un computer

Come accennato, gli slot USA non sono davvero un problema da capire. La base dei giochi è sempre che basta premere il pulsante di selezione e attendere il risultato. I video slot più recenti hanno spesso round bonus, ma non c'è alcuna abilità in questi. In generale, durante il gioco bonus ti viene dato uno scenario a scelta multipla in cui la tua scelta determina il montepremi. Questo è totalmente casuale, quindi non c'è alcuna abilità nel fare la scelta.

Le slot nei casinò canadesi sono quasi identiche alle slot USA, quindi le stesse regole si applicano a loro come in America

Quando giochi con i bonus slot online - termini e condizioni

Intendiamo inoltre entrare nei dettagli dei termini e delle condizioni associati ai casinò online, in particolare con i termini e le condizioni delle varie offerte di bonus. In alcune circostanze le offerte bonus sono eccellenti, specialmente se desideri giocare più a lungo con i tuoi soldi. Però. devi essere selettivo quando prendi un bonus.

Altre volte, potresti non voler usare un bonus per le slot, specialmente se questo significa che non puoi incassare le tue vincite finché non hai giocato l'importo vinto (se vinci quando usi il denaro bonus per giocare) un certo numero di volte fino a quando non è possibile ottenere il denaro sul proprio conto bancario.

In sintesi, quando si entra in giochi di slot è bene essere ben informati, è molto meno probabile che verrai deluso da ciò che otterrai per i tuoi soldi. In questo modo, puoi ottenere il massimo valore dal tuo gioco di slot

Le slot machine e le macchine da video poker sempre più diffuse sono le forme di gioco più popolari nei casinò. Alcuni giocatori di tavoli guardano verso il basso gli slot perché sono pre-programmati con una percentuale di recupero e una frequenza di successo, pensando che questo significa che le slot non sono il vero gioco d'azzardo. Tuttavia, in un certo senso i casinò hanno ugualmente impostato le percentuali di recupero dei giochi da tavolo attraverso le varie regole che hanno stabilito per i giochi. Mentre sono principalmente un giocatore da tavolo, mi godo una sessione di slot occasionale. Ci sono persino state notti in cui le slot erano l'unico modo in cui ero in grado di vincere qualsiasi cosa.

Sia che tu giochi nei casinò terrestri o nei casinò online, uno dei fattori chiave da considerare per vincere alle slot, o slot per i nostri amici sotto, è quanto ciascuno dei giochi paga. Anche se è difficile conoscere i tassi di pagamento nel tuo casinò locale, è molto facile vedere le diverse percentuali di pagamento dei vari casinò online verificando le posizioni più alte paganti. Se sei interessato a giocare alle slot online, è importante sapere tutto sui suggerimenti e trucchi specifici dei siti di recensioni di casinò online come questo articolo sulle strategie vincenti dei nostri amici canadesi.

Le slot machine contengono a "generatore di numeri casuali" (RNG) micro-computer che emette costantemente numeri (anche quando la macchina non viene utilizzata). Questi numeri casuali corrispondono alle posizioni su ciascuno dei rulli nella macchina. Quando tiri la maniglia o premi il tasto "Spin9quot; pulsante non stai iniziando realmente nulla se non la rotazione dei rulli che è solo per spettacolo. Stai semplicemente dicendo alla macchina di visualizzare le posizioni dei rulli che corrispondono all'ultimo gruppo di numeri casuali che sono stati generati.

Quanto sopra è importante perché elimina alcune ipotesi a lungo termine sulle slot machine. Come la ruota della roulette, dove ogni gioco è completamente casuale e indipendente, un tiro di una maniglia di una slot è completamente casuale e completamente indipendente dalla precedente o successiva. Tutto si riduce al preciso momento in cui tiri quella maniglia o la spinga "Spin9quot; pulsante (es. quale set di numeri casuali selezionato). Tirando la maniglia o premendo il pulsante un centesimo di secondo dopo si otterrebbe un risultato completamente diverso.

Il risultato di quanto sopra è questo:

  • Se qualcuno ottiene un grosso pagamento a una macchina che hai appena lasciato, non sentirti male perché tu "missed9quot; un pagamento. Non avresti ottenuto quel pagamento se continuassi a giocare. Di nuovo, questo è dovuto alla rapida generazione di numeri casuali.
  • Una macchina non è mai "a causa di colpire". La percentuale di recupero e la frequenza di risposta sono calcolate a lungo termine.
  • Una macchina può andare avanti per giorni senza un pagamento decente, ma non c'è ragione per cui non possa avere due grandi pagamenti in un breve periodo di tempo.
  • Giocare più velocemente non aumenterà le tue possibilità di vincita. L'RNG genererà migliaia di numeri tra gli spin di persino il giocatore più veloce. Mentre un giocatore più veloce può sembrare che vinca di più, è semplicemente perché si è girato di più per un dato periodo di tempo.
  • Il numero di monete che giochi non ha nulla a che fare con i numeri che vengono generati.
  • Non fa assolutamente alcuna differenza per la macchina, oi risultati, se si tira la maniglia o si preme il tasto "Spin9quot; pulsante.

Prendiamo un esempio semplificato di una macchina a tre rulli. Se una macchina ha 10 simboli su ciascuna bobina, e ce ne sono due "blank9quot; posizioni tra ogni simbolo, cioè 30 posizioni su ogni bobina. Una macchina a tre rulli offre 303 o 27.000 possibili risultati che potresti ottenere quando tiri la maniglia o premi il tasto "Spin9quot; pulsante. Un buon numero di questi risultati possibili darà dei pagamenti parziali più piccoli, ma c'è solo una possibilità su 27.000 che verrà generata la combinazione di numeri che rappresenta il jackpot della macchina. Poiché i numeri casuali sono generati così frequentemente e così rapidamente, la combinazione di numeri che corrispondono a questa posizione di jackpot in 27.000 dei rulli potrebbe essere generata abbastanza frequentemente (relativamente parlando). È la probabilità che tiri la maniglia o colpisci il "Spin9quot; pulsante nel momento preciso in cui vengono generati è ciò che è molto basso.

Ci sono così tanti fantastici temi disponibili per le slot online. Sarai in grado di trovare le slot relative alle vacanze, i tuoi film preferiti, i supereroi, i viaggi spaziali e gli animali carini. Il problema non sarà trovare quale tema scegliere, ma piuttosto fare la scelta stessa. Per scoprire dove è possibile trovare i migliori giochi di slot a tema, visita il sito onlinecasinos.co.uk

Data la generazione di numeri casuali, la fortuna è tanto coinvolta nel gioco delle slot quanto nel gioco del tavolo. Tuttavia, il punto chiave con le slot machine è che sono impostati con diverse percentuali di recupero e frequenze di successo. (Le probabilità ai tavoli da gioco sono praticamente le stesse ovunque tu giochi perché le regole sono coerenti da un casinò all'altro.) Le macchine che pagano di frequente si dice che siano "loose9quot ;. Ma perdere non è sempre una buona cosa se stai cercando un forte jackpot. Se una macchina ha una percentuale di recupero elevato (98%), ma ha anche una frequenza di hit elevata, finirai con un sacco di piccoli pagamenti. Potresti uscire in anticipo, ma è meno probabile che tu abbia un guadagno considerevole che vale la pena di scrivere a casa. Le macchine migliori sono quelle con una percentuale di recupero elevato e una frequenza di successo inferiore.

Quindi come vedi queste macchine? Non puoi Il meglio che puoi fare è chiedere a un assistente di slot o cambiare assistente quali macchine sono libere e sperare che Lady Luck sia con te. E non incolpare l'addetto per darti un vagabondo se vieni asciutto. Non hanno alcun controllo su questi RNG nelle macchine e dato che la frequenza di colpo è calcolata a lungo termine, una macchina potrebbe avere un periodo di allentamento ma poi stringere. Inoltre, il casinò può (e di routine) modificare le percentuali di recupero e colpire le frequenze delle macchine da un computer di controllo centrale. Se vinci una somma considerevole basata sull'assistenza di uno slot o un cambio di assistente, un suggerimento sarebbe un bel gesto.

Se i casinò stanno per ridurre la loro presa su una macchina (sotto forma di una percentuale di recupero più alto), puoi scommettere che vogliono ottenere un po 'di soldi per i loro dollari. Solitamente disperdono le loro macchine mobili in aree che sono visibili dal maggior numero di persone. È più probabile trovare una macchina allentata vicino alla reception dove i giocatori in arrivo sono in fila a guardare l'azione, vicino "la gabbia", sui corridoi principali, o sono visibili dal buffet e dalle linee di spettacolo o dalle lounge. Nota che ho detto "visibile da" e non "accanto a". Le persone che sono bloccate nel lungo buffet e nelle linee di spettacolo sono un pubblico in cattività che probabilmente giocheranno accanto a loro delle macchine semplicemente per ammazzare il tempo mentre aspettano. Di solito non troverai macchine libere in aree in cui le persone sono inattive.

Vedrai spesso segni che dicono "Fino al 98% di recupero" indicando che hanno macchine sparse. Ciò significa che nel lungo periodo la slot pagherà 98 centesimi di dollaro ogni dollaro. Il "fino a" è il punto chiave qui. Significa che un casinò potrebbe avere un solo set di macchine da rimborsare al 98% per rispettare il segno. Se trovi un'area di slot con un segno senza il "fino a" potresti voler fare un tentativo.

Una macchina con un rimborso del 98% dà alla casa un vantaggio del 2%, che è paragonabile a craps e blackjack. Tuttavia, ci sono pochissime macchine in un casinò che hanno questo alto di una percentuale di recupero. Le macchine peggiori possono arrivare al 75% (dando alla casa un vantaggio del 25%).

In realtà questa è una delle critiche dei casinò di Las Vegas, che non sono aperte sulle percentuali di vincita delle slot rispetto alle loro controparti online, di cui i siti migliori molti dei quali sono elencati in questo articolo. le loro slot machine online.

Un buon esempio è il sito online di Hippodrome Casinos che elenca i suoi pagamenti facilmente su una specifica "percentuale di vincita teorica". Con i pagamenti stabiliti dalle società di software,

non c'è motivo per cui tutti i siti online non dovrebbero elencare le loro percentuali di pagamento come questo.

La frequenza di hit è impostata per pagare piccole quantità occasionalmente per mantenere la persona che suona la macchina. Molte persone penseranno che lo siano "winning9quot; se ottengono soldi con una slot machine. Ma se metti $ 20 in una macchina e ottieni $ 15 dopo aver perso $ 5. Ho una zia che ti dirà volentieri quanto lei "won9quot; giocando alle slot, ma quando le chiedi quanto ha messo nelle macchine per ottenerle "winnings9quot; lei chiude le ciglia. I casinò adorano questo tipo di persone.

Avere una strategia per entrambi giocare alle slot e gestire i tuoi soldi. Puoi perfezionare una strategia per te basandoti su alcune pratiche ben note:

  • Decidi su a "numero di perdita". Se ti siedi su una macchina e non vinci nulla in 6 o 8 o 10 o 12 giri, vai su una macchina diversa. Oppure se colpisci tanti giri perdenti dopo aver ottenuto un pagamento da quella macchina, vai avanti. Questo ti aiuterà a tenerti lontano "rimettendo tutto in" sperando in un'altra vittoria, ma allo stesso tempo ti tiene lontano da una macchina. Se provi 3 o 4 macchine diverse senza molta fortuna, passa ad un altro casinò.
  • Il tuo bankroll per una sessione di gioco specifica dovrebbe essere l'importo che sei disposto a perdere in quella sessione. Quando il tuo bankroll (e le eventuali vincite che potresti aver aggiunto) sono andati, hai finito di giocare per quella sessione. Fare shopping o visite turistiche.
  • Decidi come gestire le tue vincite. Pocket 25% o 50% o 75% di quello che hai effettivamente vinto e aggiungi il resto al tuo bankroll rimanente per giocare di più, o tieni tutto. Mi piace prendere il mio bankroll della sessione per un cambiamento di entrambi e cambiarlo in rotoli di monete all'inizio di una sessione. Ricollego tutte le monete dei rotoli alle macchine e alle monete che ho "won9quot; andare in un secchio cambiamento. (I casinò di solito hanno piccoli secchi di plastica con il loro logo su di essi impilati intorno alle macchine.) Quando ho finito di mettere tutte le monete arrotolate nella macchina, prendo il secchio di monete (il mio "winnings9quot;) a una cabina di cambio per incassarli. Ciò rende facile capire se sono uscito in anticipo o in ritardo per questa sessione particolare e da quanto.
  • Le macchine a tre rulli con una sola "payline9quot; (la linea che attraversa il display della bobina indicando dove devono essere allineati i simboli) offre le migliori percentuali complessive per l'uscita.
  • Le macchine con taglio più elevato hanno percentuali di recupero più elevate. Probabilmente farai meglio a giocare una singola moneta in una macchina da un dollaro rispetto a tre monete in una macchina da un quarto.
  • Non ascoltare quelli che dicono "gioca sempre al massimo delle monete". Sono i tuoi soldi che stai mettendo in quelle macchine. Gioca il numero di monete che ti senti a tuo agio giocando. Più monete giocherai più velocemente passerai attraverso il tuo bankroll, più breve sarà la tua sessione e meno giri otterrai. (Naturalmente, se si fa fortuna su una macchina libera, si può giocare a giocare con le monete massime.)
  • Non dimenticare di inserire la scheda del lettore nel lettore prima di iniziare a giocare e non dimenticare di portarlo con te quando esci.
  • Rallenta il tuo gioco usando monete. Tirando la maniglia invece di usare il "Spin9quot; il pulsante allungherà anche il tempo di riproduzione. Se arrivi al punto in cui hai voglia di tirare la maniglia è troppo stancante, potrebbe essere un segnale, è ora di finire la tua sessione di gioco e provare qualche altra attività. Il gioco delle slot dovrebbe essere divertente. Se ti ritrovi a spingere senza pensieri a "Spin9quot; pulsante che guarda il "Credits9quot; mostra il conto alla rovescia probabilmente ti sei divertito abbastanza per un po '.
  • La maggior parte dei casinò lo farà "cap9quot; (tieni in mano) una macchina per te se vuoi fare una pausa o andare in bagno. Chiedi uno slot o cambia assistente se vuoi che la tua macchina sia chiusa, ma assicurati di portare con te i tuoi soldi.

Personalmente, ho avuto risultati decenti con le macchine da un dollaro in Riviera e Circus Circus. Potrebbe non essere solo una coincidenza. I vecchi posti vicino all'estremità nord della Striscia potrebbero liberare le loro macchine per cercare di attirare i giocatori dalle località più nuove e più elaborate. Se non hai fortuna sulla Strip, prova a saltare una delle navette gratuite verso uno dei casinò off-Strip.

Anche se non ho modo di provarlo, sembra che le slot si stringano il venerdì mattina e restino così per tutto il weekend (per guadagnare più denaro dalla folla che guida dentro). Se soggiorni includi i giorni della settimana, gioca alle slot e passa ai giochi da tavolo nei fine settimana.

Se vuoi ancora un giro o due puoi sempre andare online, ma prima di scegliere la tua slot online preferita, fermati da uno dei portali di recensioni dei casinò più grandi, in questo modo puoi ottenere qualche bonus di benvenuto o giri gratis. Ad esempio, in questa recensione del casinò di Jackpot City, troverai tutte le informazioni sui bonus e sulle slot disponibili e altre informazioni utili.

Occasionalmente giocare alle slot è divertente, ma se è tutto ciò che giochi, stai davvero cambiando. È come mangiare un toast per cena, giorno dopo giorno. Giocare ai giochi da tavolo migliorerà notevolmente la tua esperienza nel casinò e non è così difficile come sembra. Tornando alla pagina di gioco troverai i link ai tutorial di craps, roulette e blackjack. Provali!

Nel passato non troppo lontano, i giocatori di slot machine erano i cittadini di seconda classe dei clienti del casinò. I jackpot erano piccoli, le percentuali di vincita erano orrende, e i giocatori di slot non erano eleggibili per il tipo di bonus gratuiti - stanze gratuite, spettacoli, pasti - comunemente dati ai giocatori di tavoli. Ma negli ultimi decenni il volto dell'industria del casinò è cambiato. Oggi oltre il 70% delle entrate del casinò proviene dalle slot machine e, in molte giurisdizioni, questa percentuale supera l'80%.

Circa l'80% dei visitatori che visitano per la prima volta i casinò si dirigono verso le slot. È facile: basta rilasciare monete nello slot e premere il pulsante o tirare la maniglia. I nuovi arrivati ​​possono trovare l'interazione personale con i dealer o altri giocatori ai tavoli intimidatori - i giocatori di slot evitano di farlo. E inoltre, i jackpot più grandi e che cambiano lo stile di vita del casinò sono offerti nelle slot.

Il seguente articolo ti dirà tutto ciò che devi sapere sulle slot, dalle basi alle varie strategie. Inizieremo dal punto di partenza, con un primer sul funzionamento delle slot machine.

Le slot più popolari sono videogiochi penny e nickel insieme a giochi a spinning di quarto e dollaro, anche se ci sono videogiochi in titoli da 2 centesimi, 10 centesimi, dollari e bobine fino a $ 100. La maggior parte dei pennarelli richiede fino a due o tre monete alla volta, mentre le video slot possono richiedere 45, 90 e persino 500 crediti alla volta.

Quasi tutte le slot machine sono dotate di accettori di valuta: fate scorrere una banconota nello slot e la quantità equivalente di crediti viene visualizzata su un contatore. Sugli alloggiamenti per la bobina, premi un pulsante segnato "gioca un credito" finché non hai raggiunto il numero di monete che desideri giocare. Quindi colpisci il "spin bobine" pulsante, o tirare la maniglia su quei pochi slot che hanno ancora maniglie, o premere un pulsante contrassegnato "gioca ai crediti massimi," che giocherà le monete massime consentite su quella macchina.

Nelle video slot, premi un pulsante per il numero di linee di pagamento che vuoi attivare e un secondo pulsante per il numero di crediti scommessi per linea. Una configurazione comune ha nove linee di pagamento su cui puoi scommettere da 1 a 5 crediti. Le video slot sono disponibili anche con 5, 15, 20, 25, anche 50 linee di pagamento, accettando fino a 25 monete per riga.

Molte macchine per la filatura delle bobine hanno una singola linea di pagamento dipinta attraverso il centro del vetro di fronte ai rulli. Altri hanno tre linee di pagamento, anche cinque linee di pagamento, ognuna corrispondente a una moneta giocata. I simboli che si fermano su una linea di pagamento determinano se un giocatore vince. Una serie comune di simboli potrebbe essere ciliegie, barre, doppie barre (due barre impilate l'una sull'altra), barre triple e sette.

Una singola ciliegina sulla linea di pagamento, ad esempio, potrebbe restituire due monete; il giocatore potrebbe ottenere 10 monete per tre di tutte le barre (una combinazione di barre, doppie barre e triple barre), 30 per tre barre singole, 60 per tre doppie, 120 per tre triple e il jackpot per tre sette. Tuttavia, molte delle fermate su ogni rullo saranno vuote e una combinazione che include spazi non paga nulla. Allo stesso modo, un sette non è una barra, quindi una combinazione come il bar-seven-double bar non paga nulla.

Le video slot hanno generalmente rappresentazioni di cinque rulli che girano su uno schermo video. Le linee di vincita non solo corrono attraverso i rulli ma corrono anche in V, V rovesciate e zigzag e zag sullo schermo. Quasi tutti hanno almeno cinque linee di pagamento, e la maggior parte ha più - fino a 50 linee entro la metà degli anni 2000.

Inoltre, le video slot di solito offrono bonus round e "la dispersione paga." I simboli designati attivano uno scatter pay se due, tre o più di essi appaiono sullo schermo, anche se non sono sulla stessa payline.

Allo stesso modo, i simboli speciali attiveranno un evento bonus. Il bonus può assumere la forma di un numero di giri gratuiti, o il giocatore può essere presentato con un "secondo schermo" bonus. Un esempio di bonus per il secondo schermo si trova nello slot di gioco WMS molto popolare "Jackpot Party." Se i rullanti video compaiono su tre segnalini, i rulli vengono sostituiti sullo schermo con una griglia di pacchi nella confezione regalo. Il giocatore tocca lo schermo per aprire un pacchetto e incassa un pagamento bonus. Lui o lei può continuare a toccare pacchetti per ulteriori bonus fino a quando un pacchetto finalmente rivela un "pooper, 9quot; che conclude il round. La popolarità di questi round bonus è il motivo per cui le video slot sono diventate il gioco di casinò in più rapida crescita dell'ultimo decennio.

Quando ottieni una combinazione vincente, le vincite verranno aggiunte al metro di credito. Se desideri raccogliere le monete mostrate sul contatore, premi il pulsante contrassegnato "Incassare," e sulla maggior parte delle macchine verrà stampato un biglietto con codice a barre che può essere riscattato in contanti. In alcune macchine più vecchie, le monete cadono ancora in un vassoio.

Molti giocatori di slot pompano denaro in due o più macchine adiacenti alla volta, ma se il casinò è affollato e altri hanno difficoltà a trovare posti dove giocare, limitati a una macchina. In pratica, anche in una folla leggera, è consigliabile non giocare più macchine di quanto tu possa guardare con facilità. Gioca troppo e potresti trovarti nella situazione affrontata dalla donna che stava lavorando su e giù per una fila di sei slot. Stava facendo cadere le monete nella macchina numero sei mentre il numero uno, sul corridoio, stava pagando un jackpot. Non c'era niente che potesse fare come un passante raccolse una manciata di monete dal primo vassoio.

A volte i giocatori che fanno una pausa nella stanza di riposo fanno penzolare una sedia contro la macchina, lasciano un cappotto sulla sedia, o lasciano un altro segno che torneranno. Presta attenzione a questi segni. Un brutto confronto potrebbe seguire se giochi a una macchina che è già stata messa in mostra.

Le percentuali di pagamento sono aumentate da quando i casinò hanno capito che è più redditizio tenere il 5 percento di un dollaro dell'8 percento di un quarto o del 10 percento di un nichel. Nella maggior parte del paese, i giocatori di slot possono contare su una percentuale di pagamento del 93%, anche se i pagamenti in Nevada sono più alti. I casinò di Las Vegas offrono solitamente i pagamenti medi più alti di tutti - meglio del 95 percento. Tieni presente che si tratta di medie a lungo termine che verranno mantenute su un campione da 100.000 a 300.000 tiri.

A breve termine, può succedere di tutto. Non è insolito fare 20 o 50 o più tiri senza un singolo pagamento in uno slot rotante, sebbene i pagamenti siano più frequenti nelle video slot. Né è insolito che una macchina ripaghi il 150 percento o più per diverse dozzine di tiri. Ma a lungo termine, le percentuali programmate resisteranno.

Il cambio di slot è arrivato nell'era dei computer, con lo sviluppo del microprocessore. Le slot machine precedenti erano meccaniche e, se conoscevi il numero di fermate (simboli o spazi vuoti che potevano fermarsi sulla linea di pagamento) su ogni rullo, puoi calcolare le probabilità di colpire il primo premio. Se una macchina aveva tre rulli, ciascuno con dieci stop, e un simbolo su ogni rullo era per il jackpot, allora tre simboli jackpot si allineano, in media, una volta ogni 10310310 tiri, o 1.000 tiri.

Su quelle macchine, i grandi profitti erano di $ 50 o $ 100 - niente come i grandi numeri che i giocatori si aspettano oggi. Sui sistemi che collegano elettronicamente le macchine in diversi casinò, i jackpot progressivi raggiungono milioni di dollari.

I microprocessori che guidano le macchine di oggi sono programmati con generatori di numeri casuali che governano le combinazioni vincenti. Non importa più quante fermate ci sono su ciascuna bobina. Se avessimo installato quella vecchia macchina a dieci rulli con dieci microprocessori, potremmo mettere dieci simboli jackpot sulla prima bobina, dieci sulla seconda e nove sulla terza, e continuare a programmare il generatore di numeri casuali in modo che tre i simboli del jackpot erano allineati solo una volta ogni 1.000 volte, o 10.000 volte. E nelle video slot, le strisce di bobine possono essere programmate per essere il tempo necessario a rendere le probabilità di successo del gioco alla percentuale desiderata. Non sono vincolati da una bobina fisica.

A ciascuna combinazione possibile viene assegnato un numero o numeri. Quando il generatore di numeri casuali riceve un segnale, qualsiasi cosa da una moneta lasciata cadere nella maniglia che viene tirata, imposta un numero e le bobine si fermano sulla combinazione corrispondente.

Tra i segnali, il generatore di numeri casuali opera continuamente, attraversando dozzine di numeri al secondo. Questo ha due effetti pratici per i giocatori di slot. Primo, se lasci una macchina, poi vedi qualcun altro colpire un jackpot poco dopo, non preoccuparti. Per colpire lo stesso jackpot, avresti avuto bisogno dello stesso intervallo di tempo in due secondi del vincitore. Le probabilità sono schiaccianti che se tu fossi rimasto alla macchina, non avresti colpito la stessa combinazione.

Secondo, perché le combinazioni sono casuali, o il più vicino possibile al caso in cui è possibile impostare il programma, le probabilità di colpire qualsiasi combinazione particolare sono le stesse su ogni tiro. Se una macchina è programmata per pagare il suo jackpot più alto, in media, una volta ogni 10.000 tiri, le tue probabilità di colpirlo sono di uno su 10.000 su ogni tiro dato. Se sei rimasto lì per giorni e hai giocato 10.000 volte, le probabilità sul prossimo tiro saranno ancora una su 10.000. Quelle probabilità sono le medie a lungo termine. Nel breve periodo, la macchina poteva fare 100.000 tiri senza liberarsi di quella grande, o poteva pagarla due volte di seguito.

Quindi, c'è un modo per assicurarti di colpire alla grande su una slot machine? Non proprio, ma nonostante gli elementi prioritari del caso, ci sono alcune strategie che puoi utilizzare. Ne parleremo nella prossima sezione.

Poiché la maggior parte dei giocatori non capisce come funzionano le slot machine, intere serie di credenze sono cresciute quando si gioca a una macchina e quando evitarla. Poca verità è in nessuno di essi. Ecco alcuni dei miti della slot più diffusi:

Cambiate le macchine dopo un grosso jackpot: la macchina non tornerà a colpire ancora per un po 'di tempo. Dal punto di vista della gestione del denaro, ha senso bloccare i profitti di un grande successo e andare avanti. Ma la macchina non lo è "due9quot; girare a freddo. In effetti, le probabilità contro lo stesso jackpot che colpisce il prossimo tiro sono le stesse di quando erano la prima volta.

Gioca a una macchina che è andata avanti per molto tempo senza pagare - è in arrivo. Le slot machine non sono mai "due.9quot; Giocare attraverso una lunga serie di sconfitte troppo spesso si traduce in una lunga serie di sconfitte.

Posto casinò "hot9quot; macchine sui corridoi. Questa convinzione è così diffusa che le macchine finali ottengono una buona dose di gioco indipendentemente da come pagano. È vero che non tutte le macchine nello stesso casinò sono programmate con la stessa percentuale di recupero. Ed è vero che i casinò vogliono che altri clienti vedano i vincitori. Ma il posizionamento delle fessure è più complicato rispetto al semplice posizionamento degli hot alle estremità dei corridoi.

La percentuale di recupero è ridotta quando le folle sono più grandi e la domanda è maggiore. Non è così facile cambiare la programmazione di una macchina. La modifica della percentuale di rimborso programmata richiede l'apertura della macchina e la sostituzione di un chip del computer. Non è qualcosa da fare in modo disinvolto.

Quali consigli di slot machine può offrire un giocatore esperto di slot machine al giocatore neofita? Questa è la domanda che ci siamo posti quando abbiamo unito questa pagina. Di seguito troverai alcuni consigli pratici e di buon senso su come ottenere il massimo dal tuo tempo sulle macchine da gioco.

Suggerimento n. 1 - Capire come funzionano i giochi

Tutte le moderne macchine di slot usano un generatore di numeri casuali per determinare i loro risultati. Un generatore di numeri casuali è un programma per computer che genera migliaia di numeri al secondo. Quando si preme il pulsante "spin" o si tira la leva, il numero sul computer in quell'istante determina il risultato.

Questo risultato è un evento casuale indipendente. Ciò significa che quello che è successo nella rotazione precedente non ha alcun effetto su questo risultato. Se il gioco ha perso 100 giri di fila, le probabilità di ottenere un giro perdente nella rotazione a 101 giri sono più che mai buone. I giochi non hanno senso della storia.

Diversi giochi di slot machine hanno caratteristiche diverse. Dovresti sapere come funziona il gioco prima di giocare. Non vuoi scommettere accidentalmente più per spin di quanto avevi previsto. Non vuoi essere confuso da quello che sta accadendo di fronte a te. Il gioco d'azzardo delle slot machine è intrattenimento. È divertente solo se capisci cosa sta succedendo.

I consigli sulla gestione del bankroll non possono rendere un giocatore perdente un vincitore. Questa è pseudoscienza al lavoro. Gli obiettivi di vittoria e i limiti di perdita sono per i pezzi.

Ma ha senso pianificare quanti soldi sei disposto a perdere in un viaggio d'azzardo. Attenersi a tale piano, qualunque cosa accada. Se sei a Las Vegas per una settimana e hai $ 700 da giocare, disponilo a $ 100 al giorno. Pianifica di avere due sessioni al giorno per $ 50.

Una volta persi i $ 50 per quella sessione, esci dalla sessione successiva. Infatti, smetti di giocare ogni volta che non ti diverti più. Questi sono i tuoi soldi, e va bene se vuoi spendere il gioco d'azzardo. Basta non sprecarlo giocando d'azzardo.

Inoltre, una volta perso, non inseguire le tue perdite cercando di riconquistarle. Questo assicura che perderai ancora più denaro di quanto avevi programmato. Questo tipo di comportamento è l'inizio di un problema di controllo degli impulsi. Potresti finire con una dipendenza da gioco se non stai attento, ed è ancora meno divertente che perdere.

Suggerimento n. 3: gioca con le puntate più alte alle quali puoi dare confidenza

Questo suggerimento potrebbe sembrare in disaccordo con la mancia sulla gestione del tuo bankroll, ma portami con me. Avrà senso quando spiego come funzionano le percentuali di pagamento.

Le slot machine sono programmate per rimborsare una certa percentuale del denaro scommesso in media per un lungo periodo di tempo. Ad esempio, un gioco potrebbe avere una percentuale di pagamento del 90%. A lungo termine, ogni dollaro scommesso si tradurrebbe in una vittoria di 90 centesimi per il giocatore e una vincita di 10 centesimi per il casinò. Naturalmente, a breve termine, può succedere di tutto, ma questa percentuale di pagamento è ciò che garantisce a un casinò un profitto a lungo termine.

La percentuale di attesa è l'opposto della percentuale di pagamento. È l'importo che il casinò si aspetta di vincere da ogni scommessa. Nell'esempio precedente, la percentuale di attesa è del 10%.

I guadagni orari attesi per un casinò sono facilmente calcolati una volta che si conosce la percentuale di attesa. Si moltiplica il numero medio di puntate all'ora in base alla dimensione media di ciascuna scommessa. Quindi lo moltiplichi per la percentuale di attesa.

Se un giocatore fa 600 giri all'ora su una macchina con una percentuale di attesa del 10%, dovrà affrontare una perdita prevista del 10%. A un dollaro un giro, sono $ 600 in azione e una perdita di $ 60.

Le macchine di denominazione più elevata possono permettersi di avere una percentuale di pagamento più alta. Un giocatore con un penny nell'esempio che ho appena dato avrebbe perso solo $ 0,60.

Ma aspetta, tu chiedi. Non sarebbe meglio perdere 60 centesimi all'ora?

Sarebbe, ma quanto divertimento hai intenzione di avere? Ricorda che una slot machine è, per sua natura, volatile. Avrai grandi vittorie e piccole vittorie, alcune grandi perdite e piccole perdite. Se stai giocando per pochi centesimi, le tue grandi vittorie saranno di pochi dollari.

Inoltre, il casinò aumenta la percentuale di attesa sui giochi con taglio inferiore e diminuisce la percentuale di attesa sui giochi con denominazione più alta. Vogliono incoraggiarti a giocare ai giochi più alti del dollaro.

Potrebbero avere le loro slot machine da un centesimo destinate a pagare al 60%, e le loro slot machine in dollari si apprestano a pagare al 98%. Le tue possibilità di superare un vincitore a breve termine sono molto meglio sulla macchina del dollaro.

Detto questo, non si dovrebbe mai giocare per più di quanto si possa permettersi comodamente di perdere. Se stai giocando d'azzardo con i soldi che devi pagare con il tuo mantenimento dei figli, finirai per perdere denaro che non puoi permetterti di perdere.

Dal momento che più giri, fai un'ora per un tasso di perdita atteso più alto all'ora, dovresti rallentare notevolmente il tuo gioco. Usa questo tempo extra per approfittare dei cocktail gratuiti. Fai conversazione con i tuoi vicini. Prega tra giri.

Qualsiasi cosa tu possa fare per rallentare la tua velocità di gioco ti farà guadagnare più soldi in tasca alla fine della tua sessione di gioco e meno nelle casse del casinò.

Non a tutti piace il video poker, ma le sue somiglianze con le slot machine ne fanno un'alternativa praticabile. La percentuale di pagamento su quasi tutti i giochi di video poker è molto più alta di quella che troverai nelle slot, anche se non giochi bene. Se impari le giuste strategie, potresti persino giocare a un vantaggio rispetto al casinò.

Inizia con Jacks or Better o Deuces Wild. Questi sono i giochi di video poker più basilari e molti altri sono varianti di essi. I libri di strategia di Bob Dancer sono un investimento utile se decidi che ti piace il video poker.

Le slot machine sono un gioco di aspettative negative, ma puoi comunque giocare in modo intelligente. Tratta le slot come intrattenimento. Budget i tuoi soldi di conseguenza. Se lo fai, e ti diverti, allora sei un giocatore di slot vincente anche se non ottieni un grosso jackpot.

Questi suggerimenti si applicano solo alle slot machine terrestri e non alle slot machine online come Bodog.

Per alcuni ottimi consigli per le slot machine online dovrai trovare un buon sito nella tua regione e vedere cosa hanno da offrire. Ad esempio, è possibile trovare recensioni di siti amici australiani e di molti altri siti specifici per paese come quelli negli Stati Uniti e in Canada. Tutti hanno alcuni buoni consigli da offrire su quali slot machine sono i migliori per te e che ti offrono la maggior possibilità di vincere un buon jackpot.

Suggerimento # 1. Corrompi un impiegato del casinò - Chiedi a un dipendente nell'area delle slot quali sono le macchine migliori. Offri loro un taglio del jackpot se lo vinci.

Suggerimento # 2. Posizionamento fisico - Quando si sceglie una macchina, la posizione è molto importante. Il posizionamento della macchina è di solito un indicatore di quanto è debole o stretto la macchina. Ecco alcune ulteriori informazioni su come trovare slot liberi ed evitare slot stretti.

Suggerimento # 3. Per la maggior parte, le principali banche degli slot contengono macchine per lo più di media e stretta.

Suggerimento # 4. Contrariamente alla credenza popolare, i casinò non nascondono o spostano le loro macchine migliori semplicemente perché pensano che le persone le trovino - I casinò vogliono che le persone li trovino, quindi verranno giocati. Più sono giocati, più soldi guadagna un casinò.

Suggerimento # 5. Non giocare a slot con payline multiple - Anche se sembra che tu abbia delle probabilità migliori quando giochi a queste macchine, i tassi di pagamento non sono buoni come quelli delle payline singole.

Suggerimento # 6. Gioca solo alle slot machine con i migliori pagamenti - Cerca macchine che pagano tra il 95 e il 99 percento e riproducili solo. Questi sono per lo più macchine da $ 1 e superiori. La ricerca indica che le macchine da $ 5 o superiori hanno la più alta gamma di pagamenti in percentuale. I pagamenti poi diminuiscono man mano che le macchine diventano meno costose - da $ 1 macchine seguite da macchine da 50 centesimi, macchine da 25 centesimi e macchine da 5 centesimi. Vedrai spesso segni che dicono "Fino al 98% di recupero" che indica che hanno macchine incoerenti. Ciò significa che nel lungo periodo la slot pagherà 98 centesimi di dollaro ogni dollaro. La frase "fino a" è importante qui. Significa che un casinò potrebbe avere solo una macchina fuori da una banca di macchine che è impostata per rimborsare al 98% al fine di rispettare il segno. Se trovi un'area di slot con un segno senza "fino a" potresti voler provarlo.

Suggerimento # 7. Gioca a macchine non progressive - Poiché le macchine a jackpot progressivo sono programmate per produrre un numero maggiore di rulli e simboli, i giocatori di slot stanno meglio giocando con le macchine a tariffa fissa trovate in buone posizioni.

Suggerimento # 8. Gioca le macchine di valore più alto che si adattano al tuo bankroll - Maggiore è la denominazione, maggiore è la percentuale di pagamento sulle slot machine. In genere, le macchine da un dollaro tornano in media al 95% con le macchine da un quarto che restituiscono il 93% e quelle al nichel al 90%.

Suggerimento # 9. La percentuale di pagamento di una macchina lenta può cambiare - Tutte le slot machine del tipo a bobina contengono la programmazione delle varianti. Ciò significa che la macchina può pagare diversi punti percentuali sopra e sotto la sua percentuale di pagamento standard. Ad esempio, se una macchina è programmata per pagare il 96%, ci saranno momenti in cui paga al 93% e altre volte quando paga al 98%. Questo potrebbe spiegare perché la stessa macchina può trattarti bene a volte e male altre volte.

Suggerimento # 10. Tutte le slot machine "scaricano" di tanto in tanto. - "Dumping" significa che una macchina ha pagato al di sotto della sua percentuale di pagamento standard per un lungo periodo di tempo, quindi deve pagare i soldi per tornare al suo payout medio.

Suggerimento # 11. Gioca il numero massimo di monete - L'unico modo per colpire il jackpot su una slot machine è giocare il numero massimo di monete. Noterai questo quando guardi la tabella dei pagamenti sulla macchina.

Suggerimento # 12. Usa sempre la tua scheda slot - Non dimenticare di usare la carta del tuo giocatore per approfittare di tutte le composizioni (e non dimenticarti di portarla con te quando esci). Il motivo per cui molte persone non lo fanno è perché semplicemente non si preoccupano di prendere i cinque minuti per registrarsi.

Suggerimento # 13. Gioca con le monete anziché con le banconote - L'uso delle monete richiede più tempo e rallenta il ritmo del gioco, permettendoti di giocare più a lungo.

Suggerimento # 14. Metti alla prova ogni macchina che giochi - Gioca un certo numero di tiri o spin e calcola come la macchina sta rispondendo. Dopo aver giocato per un po ', fermati e controlla quello che la macchina ha pagato. Se hai almeno il pareggio, allora resta e continua (e continua a monitorare). Se non stai andando in pareggio, cambia macchina.

Suggerimento # 15. Prova la macchina accanto a te se il tuo non sta pagando - Secondo gli addetti del settore, i casinò non mettono mai due macchine sparse l'una accanto all'altra.

Suggerimento # 16. Sviluppa un sesto senso quando si tratta di slot machine. - È necessario avere un'idea delle macchine prima di decidere quale giocare.

Suggerimento # 17. Non scegliere una macchina preferita. - Molti giocatori giocano la stessa macchina ogni volta che vanno in un casinò, specialmente se la macchina li ha trattati bene. Questo può essere negativo perché se una macchina ti sta trattando male, avrai più difficoltà a passare a un'altra.

Suggerimento n. 18. Sapere quando fermarsi - La disciplina è necessaria quando giochi d'azzardo, indipendentemente da quale gioco stai giocando. Decidi come gestire le tue vincite e le perdite in anticipo. Se sei in vantaggio, potresti decidere di intascare le vincite e giocare con il bankroll originale.

Suggerimento # 19. Determina se una macchina è "libera" - Il termine "loose" è relativo quando si tratta di slot machine. Varia da casinò a casinò. Solo perché un casinò dice che le loro macchine sono libere non significa che siano una scommessa intelligente. Osserva le percentuali di vincita tra le slot machine nei diversi casinò e in diverse città. Quindi educati e decidi tu stesso se una certa macchina ha un pagamento interessante o meno.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Пока оценок нет)
Loading...
Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

− 7 = 1

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

map