tavolo loy oryx

Contents

tavolo loy oryx

Risultati della ricerca per la tabella del bottino Oryx

Risultati della ricerca: 0 Risultati trovati!

GetmediaYoutube.com è una webapp gratuita online che ti consente di scaricare facilmente video di Youtube, audio in formato MP3.

Tutto ciò di cui hai bisogno è un URL di video e il nostro software scaricherà Youtube sul nostro server, lo convertirà e ti consentirà di scaricare il file convertito.

  • Scarica video da Youtube
  • Scarica mp3 da Youtube
  • Scarica i video delle playlist di YouTube

Tutti i contenuti multimediali di YouTube scaricati vengono scaricati direttamente da YouTube CDN.

Copyright © 2017. Tutti i diritti riservati da Squadra PKL.

Video del tavolo del bottino

Come creare cassapanche con elementi casuali in Minecraft

In questo episodio di OMGcraft, Chad mette in mostra uno strumento fantastico che ti permetterà di creare i tuoi tavoli loot personalizzati per personalizzare il bottino nei bauli o quali oggetti cadono quando vengono uccisi.

Analizziamo come creare tavoli loot usando alcuni generatori diversi e analizziamo come funzionano alcuni meccanismi. ================================================== ==== Loot Generator: http: // minecra.

Come aggiungere tavoli Loot al tuo mondo - Minecraft Tutorial

Ecco come aggiungere un nuovo bottino al tuo mondo! Se vuoi provarlo tu stesso, ho fatto un esempio per te in questo link: http://pastebin.com/b5E5WVcg ▻ Se sei interessato ad aiutare.

Minecraft 1.11 Altre teste mob (tabelle Loot personalizzate)

Minecraft Showcase Playlist ▻ https://www.youtube.com/playlist?list=PL7VmhWGNRxKgxIAR0_8td4Bzb0uU7h8tp Come aggiungere altre teste mob al tuo gioco Minecraft? Questo ti mostrerà come! Hermitcraft.

Revisione del bottino di massa | Creazione di bottoni da tavolo Loot | TheBalliBoys

Mob Loot era un po 'noioso. Ma non più con solo un tavolo Loot in Vanilla Minecraft 1.9! Download: http://bit.ly/MobLootOverhaul Se qualcuno di voi ha un suggerimento per il futuro.

Pesca piacevole | Creazione del tavolo bottino | TheBalliBoys

Casse di pesca con solo una tabella di bottino in Vanilla Minecraft 1.9! Download: http://bit.ly/BetterFishing Se qualcuno di voi ha un suggerimento per le future creazioni di Commandblock o Loot Table.

Come creare le tue tabelle Loot | 1. Struttura generale | Tutorial | TheBalliBoys

Questo tutorial dovrebbe darti tutte le informazioni necessarie per creare le tue tabelle Loot personalizzate per esempio! Post di SkylinerW: http://www.minecraftforum.net/forums/minecraft-discuss.

Monster-Drops ändern Kisten zufällig befüllen (Loot Tables)

Mit Loot Tabelle der Minecraft 1.9 lassen sich die Gocce di Monstern zufällig bestimmen, auch die Articoli beim Angeln und Kisten kann man damit detalliert einstellen. ➜ Hier geht es zum Editor.

Destiny: Completa Raid Loot Table / What Drops Dove! - Tutto l'ingranaggio di Wrath Of The Machine Hard!

Aiutami con lo Sponsoring My Channel - https://goo.gl/omnTkb Aiutami con lo sponsoring My Channel - https://goo.gl/omnTkb ▻LIKE ▻COMMENT ▻SUBSCRIBE ▻PREZZA IL PULSANTE BELLTONO Destiny 2.

Destino | TABELLA DI VETRO DI VETRO! - Tutto l'anno 3 VoG Raid Gear Dove scende! (Age of Triumph)

Destiny: Age of Triumph - Nuova 390 Vault of Glass Raid Loot Table. Tutte le s / armature, nuovi manufatti, Ghost Shell Modalità Sfida Premi e dove cadono! (Age of Triumph New Vault of Glass.

Destiny 2 Loot Table | Tutte le armi leggendarie Come ottenerli! (Migliori fonti Possibilità di caduta)

Destino 2: tutte le armi leggendarie Come / dove trovarli, compresi i percorsi di rilascio primari Le migliori fonti e le gocce di armi da fuoco spiegate! ▻ ULTIME DESTINY 2 CONSIGLI, NOTIZIE ALTRO https: //www.yout.

Ti piace il mio lavoro? Supportalo qui: https://www.patreon.com/Vechs Per tutte le cose Vechs e Super Hostile: http://superhostile.net/ Mi chiamo Vechs, autore della serie Super Hostile. Sono un.

Crota's End (CE) - Loot Table - Challenge Mode Age of Triumph 390 Light Year 3 #Destiny

Ecco la TABELLA DEI PIEDINI LEGGERI Light Age of Triumph 390 FULL Crota's End (CE). Questa è una panoramica completa di tutti i Crota's End Loot (Table) che puoi ottenere in questo raid dove puoi.

Unity 5 Tutorial: Random Loot Table C #

Questo tutorial tratta di come puoi creare la tua tabella di bottino casuale. E rilascia 1 oggetto del tuo bottino quando uccidi un mostro, apri una cassa del tesoro o qualsiasi altra cosa. ▽▽▽ Altre informazioni.

Destino | Ingranaggio PVP DROPS! - Tabella del bottino del crogiolo pieno Guida (Rise of Iron)

Destino: come Dove ottenere tutti i Crucible Drops con una guida rapida: Crucible Loot Table (All PvP s Drops 2017) ISCRIVITI per altri video del destino https://www.youtube.com/subscription_.

DayZ Standalone: ​​C'è qualcosa che non va con il loot table?

In questo video dimostriamo che il bottino (armi) non viene ridistribuito nettamente dopo il riavvio del server (non tutto). Sì, parte del bottino viene prelevato o despawn e esattamente quel bottino.

Destiny - Loot Table / Rewards di King's Fall x3 (Ci saranno Raid Consumables?)

Puoi anche ottenere altri equipaggiamenti raid da Oryx se hai almeno 20 frammenti di ghiaccio e otterrai lo shader Bone Marrow una volta che avrai un set completo di armature raid. Tabella del bottino - http://imgur.com/oBFmdt.

King's Fall Raid (KF) - Loot Table - Challenge Mode Age of Triumph 390 Light Anno 3

Ecco la TABELLA LOOT LIGHT della FULL King of Fall 3 (Age of Triumph 390) di FULL King's Fall (KF). Questa è una panoramica completa di tutti i King's Fall Loot (Table) che puoi ottenere in questo raid dove puoi.

Destino | LOZIONE SPECIFICA STRIKE! - Come ottenere tutto il bottino Strike Hoard Chest! (Skeleton Key Loot Table)

Destiny - Come e dove ottenere il bottino All Hoard Chest ottenuto con Skeleton Keys (Gocce di Orde specifiche per il colpo Rewards: All Expansions) 00:47 Mark of The Nexus Undone 01:09 Devils Dawn.

Minecraft 1.9 Istantanea 15w43a Igloo Dungeon! Nuovo sistema di tavoli Loot

Video di aggiornamento di Minecraft 1.9 ▻ https://www.youtube.com/playlist?list=PL7VmhWGNRxKixIX8tWEQn-BnYKE9AaAXk Un'altra istantanea! 1.9 si sta rivelando grandioso, questo include una nuova struttura. Minecraft.

Wrath of the Machine (WOTM) - Loot Table - Anno 3 | Sfida 390L / Difficile / Modalità normale Età di trionfo

Ecco la TABELLA DEI LOTTI PIENA Wrath of the Machine (WOTM). Questa è una panoramica completa di tutti i Wrath of the Machine (WOTM) Loot (Tabella) che puoi ottenere in questo raid dove puoi ottenere pistole.

Tabella del bottino personalizzata Minecraft Mod Concept - Minecraft Console Mods

Tabella del bottino personalizzata Minecraft Mod Concept - Minecraft Console Mods = - = - = - = - = - = - = - = - = - = - = - = - = - = - = - Donazione: https://youtube.streamlabs.com / legendaryp0tat0 Tutte le donazioni sono molto apprezzate e.

Tabelle del bottino | Making a Simple RPG - Unity 5 Tutorial (Parte 20)

Sostieni il canale con la nuova campagna Patreon! https://goo.gl/V66Ycb Domande? Crea un account, crea una discussione: https://forum.gogamegrind.com/ In questo episodio creiamo un semplice.

Full LoG Table Loot - Age of Triumph Vault of Glass Anno 3 #Destiny

Ecco la TABELLA DEI PIATTI VAG FULL Vault of Glass (VOG). Questa è una panoramica completa di tutto il Vault of Glass Loot (Table) che puoi ottenere in questo raid dove puoi ottenere armi come l'Epilogue di Atheon.

La guida del Completionista ai tavoli del bottino di Raid 390

Shader, Navi e Sparrows cadono tutti dall'incontro finale. Posso confermare personalmente che il Passero e lo Shader possono cadere dal petto di Heroic Siva Key su Aksis II. Non so se Knuckles of Eao dà una possibilità in più agli oggetti cosmetici, e non so se Nanophoenix possa cadere dal petto.

I fantasmi si trovano quando sconfiggi Atheon o Crota. A King's Fall, cade da Totem e Figlie. Sull'ira della macchina di Aksis I.

Vex Mythoclast può cadere da Atheon, l'effetto di Knuckles of Eao è sconosciuto per me.

Tabelle di bottino individuali dettagliate:

Le tabelle del loot sono strutturate come tag String che determina la tabella da utilizzare e un tag Long che determina il seed. I contenitori o i mob con lo stesso seme e tabella lasceranno cadere gli stessi oggetti. Le tabelle del bottino non determinano quale slot di un container è utilizzato; che è determinato casualmente in base al seme.

LootTable: Loot table da utilizzare per riempire il contenitore quando viene aperto successivamente, o gli oggetti sono altrimenti interagiti con. Quando il contenitore è una cassa che fa parte di un doppio petto, sarà interessata solo la metà corrispondente al petto singolo etichettato.

LootTableSeed: seme per generare la tabella del bottino. Funziona in modo simile ai semi dei mondi. 0 o omesso utilizzerà un seme casuale.

Questi tag saranno rimossi una volta che gli oggetti sono stati interagiti con (aprendo il contenitore, rompendo il contenitore, ecc.), E solo allora gli oggetti saranno messi nel contenitore.

DeathLootTable: tabella del bottino da utilizzare per gli oggetti che cadono quando l'entità viene uccisa.

DeathLootTableSeed: seme per generare la tabella del bottino. Funziona in modo simile ai semi dei mondi. 0 o omesso utilizzerà un seme casuale.

Le tabelle del bottino di Mob e container possono essere modificate con / entitydata e / blockdata.

Le mappe personalizzate possono usare le tabelle del bottino per cambiare il bottino che si genera nei contenitori o cadere dai mob. Possono modificare le tabelle del bottino esistenti o crearne di nuove. Questa è la struttura del file:

  • <cartella di salvataggio del mondo>
    • dati
      • loot_tables

Ogni cartella sotto "loot_tables" è uno spazio dei nomi. I file predefiniti si trovano nello spazio dei nomi "minecraft", ma le mappe e le mod personalizzate hanno ciascuna il proprio spazio dei nomi. Ad esempio, se dovessi creare una mappa personalizzata chiamata "Awesome Parkour Map", il tuo spazio dei nomi potrebbe essere "awesome_parkour_map" (non possono contenere spazi). Conterrebbe qualsiasi tavolo loot utilizzato dalla mappa.

Per sovrascrivere le tabelle di loot predefinite, le inserirai nello spazio dei nomi "minecraft". Sono organizzati da entità, casse e pesca, come mostrato nella sezione Elenco dei tavoli del bottino. Per utilizzare uno spazio dei nomi personalizzato, impostare il tag della tabella loot su "namespace: table_name", dove "namespace" è il nome del proprio spazio dei nomi e "table_name" è il nome file della tabella, senza l'estensione .json.

Le tabelle del bottino sono definite usando il formato JSON. Di seguito sono elencati i tag utilizzati.

pool: un elenco di tutti i pool per questa entità. Ogni pool utilizzato genererà elementi dal suo elenco di articoli in base al numero di rotoli. Le piscine vengono applicate in ordine.

    condizioni: determina le condizioni per utilizzare questo pool. Se vengono specificate più condizioni, tutte devono passare.

      condizione: nome della condizione. Le condizioni valide sono descritte di seguito.

      rotoli: specifica il numero esatto di rotoli sul pool.

      rotoli: specifica un numero casuale di rotoli all'interno di un intervallo.

        min: numero minimo di rotoli. Inclusive.

        max: numero massimo di rotoli. Inclusive.

        bonus_rolls: specifica il numero esatto di tiri bonus sulla piscina per punto di fortuna. Arrotondato dopo aver moltiplicato.

        bonus_rolls: specifica un numero casuale di tiri bonus all'interno di un intervallo. Arrotondato dopo aver moltiplicato.

          min: numero minimo di tiri bonus. Inclusive.

          max: numero massimo di tiri bonus. Inclusive.

          voci: un elenco di tutte le cose che possono essere prodotte da questo pool. Viene selezionata una voce per rotolo come selezione casuale ponderata da tutte le voci senza condizioni di errore.

            condizioni: determina le condizioni per l'utilizzo di questa voce. Se vengono specificate più condizioni, tutte devono passare.

              condizione: nome della condizione. Le condizioni valide sono descritte di seguito.

              tipo: tipo di voce. Può essere un elemento per voci di voci, loot_table per produrre elementi da un'altra tabella di bottino, o vuoto per una voce che non genera nulla.

              nome:

              • Per tipo "articolo", nome ID dell'articolo da produrre, ad es. Minecraft: diamante. L'impostazione predefinita, se non modificata dalle funzioni, è una pila di 1 dell'istanza predefinita dell'elemento.
              • Per tipo 'loot_table', la tabella bottino da utilizzare, ad es. Minecraft: gameplay / pesca / spazzatura.

              funzioni: per tipo 'elemento', applica le funzioni allo stack di articoli prodotto. Le funzioni vengono applicate in ordine, quindi ad esempio looting_enchant deve essere impostato dopo che set_count funzioni correttamente.

                funzione: nome della funzione da applicare. Le funzioni valide sono descritte di seguito.

                condizioni: determina le condizioni per l'applicazione di questa funzione. Se vengono specificate più condizioni, tutte devono passare.

                  peso: determina la frequenza con cui questa voce verrà scelta tra tutte le voci nel pool. Le voci con pesi maggiori verranno utilizzate più spesso (la probabilità è il peso di questa voce /totale dei pesi delle voci considerate).

                  qualità: modifica il peso della voce in base all'attributo fortuna del giocatore di uccisione / apertura / pesca. La formula è floor (weight + (quality * generic.luck)).

                  Le tabelle del bottino usano varie funzioni per cambiare la pila di articoli che viene prodotta, come ad esempio la regolazione delle dimensioni dello stack o l'aggiunta di incantesimi. Di seguito sono elencate le funzioni valide e i tag utilizzati da loro. I tag sono posizionati nello stesso oggetto funzione di

                  • enchant_randomly - Incanta l'oggetto con un incantesimo selezionato casualmente. Il livello dell'incantesimo, se applicabile, sarà casuale.

                  incantesimi: elenco dei nomi di incantesimo tra cui scegliere. Se omesso, tutti gli incantesimi applicabili all'oggetto saranno possibili.

                • enchant_with_levels - Incanta l'oggetto, con il livello di incantesimo specificato (approssimativamente equivalente all'utilizzo di una tabella di incantesimo a quel livello).

                    tesoro: determina se gli incantesimi del tesoro sono consentiti su questo oggetto.

                    livelli: specifica il livello di incantesimo esatto da utilizzare.

                    livelli: specifica un livello di incantesimo casuale all'interno di un intervallo.

                      min: livello minimo da utilizzare.

                      max: livello massimo da utilizzare.

                  • exploration_map - Converte una mappa vuota in una mappa di esplorazione che conduce a una struttura generata nelle vicinanze. [in arrivo 1.13]

                      destinazione: il tipo di struttura generata da localizzare. Accetta uno dei StructureType utilizzati dal comando / locate (senza distinzione tra maiuscole e minuscole).

                      decorazione: l'icona utilizzata per contrassegnare la destinazione sulla mappa. Accetta uno qualsiasi degli ID di testo dell'icona della mappa (maiuscole e minuscole). Se viene usata una magione o un monumento, il colore delle linee sulla trama dell'oggetto cambierà in modo che corrisponda alla mappa esploratore corrispondente.

                      zoom: il livello di zoom della mappa risultante. Il valore predefinito è 2.

                      search_radius: la dimensione, in blocchi, dell'area per cercare strutture. L'area controllata è quadrata, non circolare. Raggio 0 causa la ricerca solo del frammento corrente, il raggio 1 provoca la ricerca del frammento corrente e di otto blocchi adiacenti, e così via. Il valore predefinito è 50.

                      skip_existing_chunks: non eseguire ricerche in blocchi che sono già stati generati. Il valore predefinito è true.

                  • furnace_smelt - Smina l'oggetto come se fosse in una fornace. Usato in combinazione con la condizione entity_properties per cuocere il cibo dagli animali alla morte.
                  • looting_enchant - Regola le dimensioni dello stack in base al livello dell'incantesimo di saccheggio sull'entità killer.

                      conteggio: specifica un numero esatto di elementi aggiuntivi per livello di saccheggio.

                      count: specifica un numero casuale (all'interno di un intervallo) di elementi aggiuntivi per livello di looting. Nota che il numero casuale generato può essere frazionario e verrà arrotondato dopo averlo moltiplicato per il livello di saccheggio.

                        min: aumento minimo.

                        max: aumento massimo.

                      limit: specifica la quantità massima di elementi nella pila dopo il calcolo del looting. Se il valore è 0, non viene applicato alcun limite.

                    • set_attributes - Aggiungi modificatori di attributo all'elemento.

                        nome: nome del modificatore.

                        attributo: il nome dell'attributo su cui questo modificatore deve agire.

                        operazione: deve essere "aggiunta", "multiply_base" o "multiply_total".

                        amount: specifica la quantità esatta di modifica del modificatore.

                        importo: specifica una quantità casuale all'interno di un intervallo.

                          min: importo minimo.

                          max: quantità massima.

                        id: Opzionale: UUID del modificatore che segue. Se non specificato, verrà generato un nuovo UUID.

                        slot: slot in cui deve essere inserito l'elemento affinché il modificatore abbia effetto, questo valore può essere uno dei seguenti: "mainhand", "offhand", "feet", "legs", "chest" o "head".

                        slot: uno degli slot elencati sarà scelto casualmente.

                      • SET_COUNT - Imposta la dimensione dello stack.

                          conteggio: specifica la dimensione esatta dello stack da impostare.

                          conteggio: specifica una dimensione di pila casuale all'interno di un intervallo.

                            min: dimensione minima dello stack.

                            max: dimensione massima dello stack.

                        • set_damage - Imposta il valore del danno dell'oggetto (durata) per gli strumenti.

                            danno: specifica la frazione di danno da impostare (1,0 non è danneggiato, 0,0 non ha ancora una durata).

                            danno: specifica una frazione di danno casuale all'interno di un intervallo.

                              min: valore minimo.

                              max: valore massimo.

                          • set_data - Imposta il valore dei dati dell'articolo dell'articolo.

                              data: specifica il valore esatto da impostare.

                              data: specifica un valore casuale all'interno di un intervallo.

                                min: valore minimo.

                                tag: tag stringa da aggiungere, simile a quelli usati dai comandi. Si noti che è richiesta la prima parentesi e le virgolette devono essere sottoposte a escape utilizzando una barra rovesciata (\).

                            • Le tabelle del bottino utilizzano varie condizioni che aggiungono requisiti a drop, pool o funzioni. Di seguito sono elencate le condizioni valide e i tag utilizzati da loro. I tag sono posti nella stessa condizione oggetto di

                              • entity_properties - Testare le proprietà di un'entità.

                              entità: specifica l'entità per verificare la condizione. Impostare su questo per usare l'entità che è morta, killer per l'assassino, o killer_player per un killer che è un giocatore.

                              Proprietà: proprietà da verificare.

                                on_fire: verifica se l'entità è o non è in fiamme.

                              • entity_scores - Prova i punteggi del tabellone segnapunti di un'entità.

                                  entità: specifica l'entità per verificare la condizione. Impostare su questo per usare l'entità che è morta, killer per l'assassino, o killer_player per un killer che è un giocatore.

                                  punteggi: punteggi da controllare. Tutti i punteggi specificati devono passare per il passaggio della condizione.

                                    Un punteggio: il nome chiave è l'obiettivo mentre il valore è il valore esatto del punteggio richiesto per il passaggio della condizione.

                                    Un punteggio: il nome della chiave è l'obiettivo mentre il valore specifica un intervallo di valori di punteggio richiesti per il passaggio della condizione.

                                      min: punteggio minimo.

                                      max: punteggio massimo.

                                  • killed_by_player - Verifica se un'entità killer_player è disponibile.

                                      inverso: se è vero, la condizione passa se è killer_player non a disposizione.

                                  • random_chance - Verificare se un numero casuale 0.0-1.0 è inferiore a un valore specificato.

                                      possibilità: tasso di successo come numero 0.0-1.0.

                                  • random_chance_with_looting - Verificare se un numero casuale 0.0-1.0 è inferiore a un valore specificato, influenzato dal livello di Looting sull'entità killer.

                                      possibilità: tasso di successo base.

                                      looting_multiplier: registrazione del looting al tasso di successo base. La formula è chance + (looting_level * looting_multiplier).

                                  • Di seguito è riportato un elenco di tutte le tabelle loot esistenti per impostazione predefinita. Più tabelle possono essere aggiunte al mondo, salvo per l'uso con mappe personalizzate.

                                    • loot_tables
                                      • cassapanche - Oggetti da casse loot
                                        • abandoned_mineshaft - Minecart con casse rinvenute in miniere abbandonate
                                        • Tesoro sepolto - Petti trovati seguendo mappe di esploratori di tesori sepolti [in arrivo 1.13]
                                        • desert_pyramid - Petti trovati nella stanza del tesoro all'interno di templi del deserto
                                        • end_city_treasure - Petti trovati nelle città finali
                                        • igloo_chest - Il baule che appare negli scantinati degli igloo
                                        • jungle_temple - Petti trovati nei templi della giungla
                                        • jungle_temple_dispenser - Dispenser trovati all'interno dei templi della giungla
                                        • nether_bridge - Petti trovati nelle fortezze dei Paesi Bassi
                                        • simple_dungeon - Casse del dungeon
                                        • spawn_bonus_chest - Casse bonus che appaiono in un nuovo mondo quando sono abilitati i bauli bonus
                                        • stronghold_corridor - Casse rinvenute su altari a lastre nei corridoi delle fortezze
                                        • stronghold_crossing - Il baule nel livello superiore dei magazzini nelle fortezze
                                        • stronghold_library - Petti trovati in una biblioteca nelle fortezze
                                        • underwater_ruin_big - Petti trovati nella grande variante delle rovine sottomarine [in arrivo 1.13]
                                        • underwater_ruin_small - Petti trovati nella piccola variante di rovine sottomarine [in arrivo 1.13]
                                        • village_blacksmith - Il baule trovato nella casa del fabbro in un villaggio
                                        • woodland_mansion - cassapanche trovate in una villa boscosa.
                                      • entità - Oggetti caduti dalle entità. Può causare problemi se applicato ai forzi, a causa di alcuni elementi che si generano in stack di 0
                                        • pecora - Pecora con lana
                                          • nero
                                          • blu
                                          • Marrone
                                          • ciano
                                          • grigio
                                          • verde
                                          • azzurro
                                          • lime
                                          • magenta
                                          • arancia
                                          • rosa
                                          • viola
                                          • rosso
                                          • argento
                                          • bianca
                                          • giallo
                                        • pipistrello
                                        • fiammata
                                        • cave_spider
                                        • pollo
                                        • mucca
                                        • pianta rampicante
                                        • asino
                                        • affogato
                                        • elder_guardian
                                        • ender_dragon
                                        • Enderman
                                        • endermite
                                        • evocation_illager
                                        • Ghast
                                        • gigante
                                        • custode
                                        • cavallo
                                        • buccia
                                        • Golem di ferro
                                        • lama
                                        • cubo di magma
                                        • mulo
                                        • mushroom_cow
                                        • ocelot
                                        • pappagallo
                                        • maiale
                                        • orso polare
                                        • coniglio
                                        • pecora - Pecore senza lana, ereditate anche da pecore con lana
                                        • shulker
                                        • pesciolino d'argento
                                        • scheletro
                                        • skeleton_horse
                                        • limo
                                        • pupazzo di neve - Golem di neve
                                        • ragno
                                        • calamaro
                                        • vessare
                                        • abitante del villaggio
                                        • vindication_illager
                                        • strega
                                        • scheletro
                                        • lupo
                                        • zombie
                                        • zombie_horse
                                        • uomo-maiale zombi
                                        • zombie_villager
                                      • gameplay
                                        • pesca
                                          • pesce - Anche ereditato da guardiani e guardiani anziani
                                          • giunca
                                          • Tesoro
                                        • pesca - Utilizzato per determinare il bottino dalla pesca caricando i tre tavoli dalla cartella di pesca e applicando fortuna a ciascuno
                                      • vuoto - Non contiene oggetti

                                    Le mappe personalizzate possono usare le tabelle del bottino per cambiare il bottino che si genera nei contenitori o cadere dai mob. Possono cambiare i tavoli del bottino esistenti o crearne di nuovi. Questa è la struttura del file:

                                    Oryx the Mad God 4 è un clone ancora più letale di Oryx the Mad God 3. Sembra esattamente come i suoi antenati, ma il suo folletto è più grande del 50%. Il suo soprannome per la maggior parte dei giocatori è O4. Nel Regno di Nilly, si trova al centro di una mappa attualmente inaccessibile denominata OMGWTFBBQ. Al momento, l'unico modo per accedere a Oryx the Mad God 4 è se un membro dello staff concede l'accesso.

                                    Punti esperienza su Kill: 20.000

                                    immunità: Stasi, Paralisi

                                    Altre note: Conta verso uccisioni di dio, conteggi per uccisioni di Oryx, conta come una ricerca

                                    1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Пока оценок нет)
                                    Loading...
                                    Like this post? Please share to your friends:
                                    Leave a Reply

                                    84 − = 83

                                    ;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

                                    map