tipi di slot machine

tipi di slot machine

Era così semplice. I giocatori di slot del Regno Unito avevano la scelta di una manciata di macchine per la frutta nei loro pub e caffè locali.

Ma con l'esplosione nei casinò e nei siti di giochi online, la scelta delle slot disponibili nel 2015 è sbalorditiva.

Lo stesso stile classico

sono disponibili, naturalmente, ma con l'avanzare della tecnologia i giocatori d'azzardo possono godere di qualsiasi cosa, dalle video slot a 5 rulli coinvolgenti con centinaia di linee di pagamento e caratteristiche bonus slick ai più grandi giochi con jackpot progressivo in cui un grande premio può totalizzare milioni di sterline.

Qui troverai i link alle nostre pagine speciali su VegasSlots.co.uk dove puoi scoprire informazioni sulle classiche slot della vecchia scuola e sugli ultimi giochi con jackpot a 5 rulli.

Dalle classiche 3-reeler ai normali giochi a 5 rulli e oltre: con così tanta scelta disponibile online è difficile sapere da dove iniziare. Ecco alcuni dei formati di bobina più popolari che troverai nelle slot online di oggi.

Le prime slot machine hanno tre rulli e simboli di frutta per denotare il sapore del chewing-gum che hanno pagato sotto forma di premi. E mentre i giochi a 3 rulli rimangono popolari nei pub britannici, c'è anche una vasta gamma di tre rulli disponibili nella maggior parte delle lobby dei casinò online. Le linee di pagamento sono semplici, in genere vanno da 1 a 3 e le caratteristiche dei bonus sono chiare. Ma per le slot del Regno Unito i giocatori che cercano slot semplici giocano con varianza bassa, gli slot a 3 rulli sono un buon punto di partenza. Clicca qui per saperne di più sui giochi a 3 rulli.

Il formato utilizzato per la maggior parte delle nuove slot online odierne, l'aumento a cinque rulli significa che esiste una gamma più ampia possibile di linee di pagamento (da 9 a oltre 1.000) oltre ad aggiungere molte funzionalità extra e bonus round. Clicca qui per ulteriori informazioni sulle slot a 5 rulli.

Esistono diversi tipi di slot a 6 rulli e provengono da popolari slot machine terrestri. Viene fornito in un normale pagamento 3x6 o 4x6

Quando cinque rulli non bastano, i giocatori si stanno lentamente trasformando in slot che offrono più soldi per i loro soldi.

Le slot a 7 rulli offrono ai giocatori ancora più combinazioni vincenti e, come tale, più payline su cui puntare. Naturalmente, significa anche un esborso di partecipazione più grande per cominciare. Anche se non ampiamente disponibili, le slot a 7 rulli stanno diventando sempre più popolari. Clicca qui per saperne di più sul mondo delle slot a 7 rulli.

C'era una volta, saresti stato spinto a trovare qualcosa di diverso da un fruitie in stile classico nella tua galleria locale. In questo giorno ed età, i giocatori hanno una scelta sconcertante di giochi tra cui scegliere.

Le prime video slot apparvero negli anni '80, ma fu solo quando la rivoluzione online iniziò a metà degli anni '90 che le videocassette vennero messe da parte. E senza tali vincoli meccanici - come si vede con le macchine terrestri - il mondo è letteralmente diventato l'ostrica del progettista del software.

Le video slot consentono molti più simboli per bobina (il che significa che sono disponibili più combinazioni vincenti possibili) e le nuove video slot consentono una grafica 3D accattivante e innovative funzionalità bonus. Nel frattempo, le ultime slot di marca includono riprese reali di film di Hollywood o di programmi televisivi. Fai clic qui per ulteriori informazioni sulla riproduzione di video slot.

Dove gli Stati Uniti hanno macchine AWP (Amusement With Prizes), il Regno Unito ha macchine per la frutta. Le macchine della frutta riempiono ancora i pub e le sale giochi delle città su e giù per il Regno Unito, e alcune caratteristiche non sono cambiate così tanto negli ultimi 30 anni o giù di lì.

Le macchine da frutta britanniche sono generalmente dotate di tre rulli, linee di pagamento minime per un'esperienza a bassa varianza e funzionalità familiari come Holds e Nudges. Alcuni progressi nella tecnologia delle macchine per la frutta hanno reso possibili le funzionalità di "bonus da trail", mentre i recenti cambiamenti nella legge sul gioco del Regno Unito hanno portato a jackpot più grandi. Clicca qui per scoprire perché le macchine per la frutta sono ancora popolari nel Regno Unito.

La maggior parte degli slot elenca il loro RTP da qualche parte nel gioco. Questa percentuale di "Ritorno al giocatore" è un pagamento teorico a lungo termine effettuato dal gioco ai suoi giocatori. Mentre le slot machine terrestri sono tradizionalmente comprese nell'intervallo 80-90%, le moderne slot online sono molto più alte e gli RTP della metà degli anni '90 non sono infrequenti.

Ma cercare buoni RTP è solo il primo passo. Le moderne slot online riguardano anche i grandi jackpot. I grandi jackpot online collegati possono salire a milioni di sterline, e non sono limitati agli high roller. Fai clic qui per scoprire di più sulla ricerca degli slot di pagamento elevati che desideri.

Mentre lo slot video è diventato uno standard per i giochi online, lo slot 3D è la cosa del futuro. Le slot 3D offrono un'esperienza coinvolgente attraverso animazioni e filmati video all'avanguardia (in particolare se marchiati con un grande film di Hollywood) e un software fluido che funziona senza problemi sugli ultimi desktop e dispositivi mobili di oggi. Clicca qui per saperne di più sulle slot 3D.

Uno sguardo a tutte le varianti di slot che puoi giocare online

Non siamo sicuri di te, ma uno dei nostri aspetti preferiti delle slot machine sono tutti i diversi tipi e varianti che puoi giocare.

Puoi trovare slot progressive. Slot tradizionali. Video slot su pirati o unicorni. Esistono migliaia di combinazioni di slot diverse che puoi giocare.

Il vero trucco, però ... è trovare un buon casinò slot.

Un casinò è buono solo come il software che li alimenta. Se il casinò lavora con una compagnia schifosa, allora indovina un po ', anche le loro varianti di slot saranno schifose.

Quindi, vuoi unirti ai casinò di grandi compagnie di software: il meglio del meglio.

I seguenti casinò soddisfano questi standard. Ottengono le loro variazioni di slot da giganti del settore come Microgaming, Playtech, BetSoft e Real Time Gaming. Aziende che fanno giochi di slot ECCITANTI.

Dategli un'occhiata Pensiamo che ti piaceranno tanto quanto noi.

Tipi di varianti di slot che puoi giocare online

Vogliamo un paio di minuti per mostrarti tutti i diversi tipi di slot machine che puoi trovare online, OPPURE offline. Esatto, giochi anche queste varianti di slot nel tuo casinò di mattoni e malta.

Iniziamo.

Slot tradizionali - Conosciuto anche come slot classico o banditi con un braccio solo. Questi sono di solito slot a 3 rulli che usano frutta, barre e diamanti per i simboli. Al giorno d'oggi molte slot classiche hanno persino wild e bonus round.

Slot video - Sembrano videogiochi. La maggior parte ha tagliato scene, animazioni e giri bonus - elementi che rendono le video slot più divertenti da giocare. Anche questi hanno più rulli, tra i cinque e i nove.

Slot 3D - Queste sono proprio come le video slot, tranne tutte le grafiche e le animazioni sono in 3D. Non servono occhiali!

Slot progressivi - Gli slot progressivi sono macchine che hanno jackpot che puoi vincere quando scommetti il ​​minimo richiesto per giocarlo - e - hai colpito la combinazione vincente. I jackpot sono costruiti partendo da una parte della tua scommessa. Più persone giocano per il jackpot, più cresce sempre più velocemente.

Fixed Jackpot - Queste slot hanno jackpot che puoi vincere anche tu. La differenza è che questi jackpot non continuano a crescere. Hanno dei limiti su quanto possono ottenere.

Penny Slots - Queste sono macchine che puoi giocare con un solo centesimo per linea per giro. Tutte le slot machine a penny che ho visto hanno più linee su cui puoi puntare, alcune addirittura 60. La maggior parte delle macchine al giorno d'oggi sono slot da centesimo, anche quelle più cool come Jurassic Park e The Dark Knight.

Dollar Slots - Scommetti un min di $ 1 per giro. Questi di solito hanno meno linee rispetto alle monetine, il che significa meno possibilità di colpire qualsiasi tipo di pagamento, ma il compromesso è che le percentuali di pagamento sono molto più alte - tra il cinque e il dieci percento.

Slot limite alto: sono le stesse delle varianti di slot menzionate sopra, ma con la differenza che puoi puntare molto più in alto - ovunque da $ 100 a $ 10.000 - o più - per giro.

Slot mobili - Giochi di slot che puoi giocare dal tuo telefono.

Slot a 3 rulli - Macchine con 3 rulli.

Slot a 5 rulli - Queste macchine hanno 5 rulli che ti danno più combo e linee di pagamento per colpire e vincere. Tutte le slot machine a 5 rulli che ho visto sono state delle video slot.

Slot con caratteristiche - Questo è un termine ampio che si riferisce alle slot machine con diverse opzioni di gioco. Alcuni hanno bonus round, altri hanno moltiplicatori o wild, e altri avranno tutto.

Linee vincenti: si tratta di macchine che offrono più modi di vincere rispetto alla linea che passa direttamente attraverso il centro di ogni rullo. Alcune macchine hanno fino a 243 diverse combinazioni vincenti. L'unica presa è che devi piazzare una scommessa su ogni linea che vuoi giocare.

Macchine per la frutta - Queste sono più o meno popolari nel Regno Unito. Queste sono come le classiche slot machine, tranne che spesso hanno più funzionalità e opportunità per l'interazione con il giocatore. Puoi scegliere tra opzioni come tenere e spingere mulinelli o funzioni come scale di denaro, hi / lo gamble o bonus trails.

Pokies - Un termine usato in Australia per le slot machine.

Ora esaminiamo i diversi temi degli slot che troverai online.

I tipi di slot che troverai sono solo l'inizio. Ogni slot machine avrà anche un tema diverso.

Se combinati con i diversi tipi di slot, ora ne hai a centinaia - MIGLIORI MIGLIORI - di diverse slot machine tra cui scegliere - moltiplicati per il numero di fornitori di software.

Ecco alcuni dei temi di slot più comuni.

Troverai i temi MOST in tutti i casinò a cui ti unisci. L'ECCEZIONE a questo è temi come film o celebrità - questi spesso devono essere autorizzati prima di poter creare uno slot.

Pertanto, solo alcune società di software di slot hanno i diritti per creare queste macchine. E poiché alcune società di software si rifiutano di lavorare con i casinò statunitensi, gli americani non avranno tutte le opzioni che i giocatori di slot britannici fanno.

Ad esempio, il Regno Unito (e qualsiasi altro giocatore non statunitense) arriverà ad unirsi a casinò con società di software come Microgaming, IGT e Playtech. Ciò significa che possono giocare a giochi di slot con licenza come:

L'unico modo in cui gli americani possono giocare a questi giochi è fare un viaggio nel loro casinò locale. E questo è davvero l'unico lato negativo dell'argomento delle varianti degli slot online.

Esistono molti tipi diversi di slot machine disponibili in ogni casinò, che vanno dalle macchine a monete singole e multi-moneta a quelle con schermo tattile e video. Scegliere il dispositivo giusto è estremamente importante per un giocatore, perché non vorrebbe giocare uno slot che il suo bankroll non può supportare. Inoltre, lui / lei vuole sempre scegliere una slot machine, con cui lui / lei è a suo agio, perché alla fine della giornata le slot dovrebbero essere divertenti.

Queste macchine sono molto difficili da trovare, in quanto sono diventate un po 'obsolete con l'introduzione di slot, che richiedono più delle monete. La maggior parte dei casinò al giorno d'oggi sono disponibili con le ultime e più moderne slot machine disponibili sul mercato in quanto offrono più intrattenimento per il giocatore, mentre questa è una delle cose più importanti per il casinò. Inoltre, macchine a moneta singola non sono così redditizi come le generazioni successive.

Tuttavia, alcuni casinò più vecchi e meno modernizzati li hanno ancora e un giocatore può godere della sensazione del tempo, se lo desidera. Inoltre, i suoi crediti dureranno più a lungo.

Una macchina che prende più di una moneta e ha un rapporto di pagamento in base al numero di monete giocate viene solitamente indicata come moltiplicatore. Bally introdusse la prima macchina del genere nel 1987 e fornì ai casinò un modo per incoraggiare i giocatori a piazzare scommesse più grandi. Ad esempio, se un giocatore scommette una moneta e colpisce tre sette, vincerà, diciamo $ 5. Però, se il giocatore punta 2 monete, vincerà $ 10, se la macchina mostra la stessa combinazione. I moltiplicatori di solito pagano proporzionalmente su tutte le vincite, ad eccezione di quelle più grandi, in cui il pagamento è molto più grande se giocato con la puntata massima.

La maggior parte delle slot machine in un casinò medio sono moltiplicatori e, sebbene offrano ancora un gioco a moneta singola, la metà migliore dei giocatori preferisce scommettere il massimo.

Tieni presente che le macchine che verranno illustrate in seguito sono tutti moltiplicatori.

Questo tipo di macchine è un po 'complicato, ma non troppo complesso. Di solito è possibile identificare le macchine buy-you-pay osservando il piano di pagamento, che dovrebbe essere visualizzato su una delle schermate sul dispositivo.

Queste macchine accettano da una a cinque monete e hanno combinazioni vincenti diverse a seconda del numero di monete inserite. Ad esempio, giocare con una moneta potrebbe contare tre barre come unico vincitore possibile, e se il giocatore colpisce tre ciliegie, la macchina non pagherà. Tuttavia, se un giocatore inserisce più monete, più combinazioni vengono considerate vincenti.

Sebbene questo tipo di macchine non siano così popolari come prima, possono ancora essere trovate in alcuni casinò. È importante notare che se si decide di giocare su una macchina del genere, lui / lei deve scommettere sempre la quantità massima di monete, in modo che tutte le combinazioni vincenti possano essere sbloccate.

Nel complesso, si dovrebbe evitare le macchine a pagamento, in quanto può essere piuttosto frustrante se lui / lei colpisce il jackpot con una sola moneta.

In genere, una slot machine ha una sola linea di pagamento proprio nel mezzo dello schermo, dove la combinazione vincente deve allinearsi, in modo che lo spin sia un vincitore. Tuttavia, i produttori hanno introdotto macchine che offrono più di una linea di pagamento al fine di fornire più azione per il giocatore.

Di solito, ogni payline in più richiede un altro credito da attivare e quando una moneta viene inserita nella macchina si illumina un indicatore aggiuntivo, delineando che la payline è attiva.

Un giocatore può trovare una slot machine con due, tre, cinque o più linee di pagamento. Slot machine elettroniche e i casinò online offrono slot machine con 30 e 50 linee di pagamento.

È importante notare che giocare più di una linea di pagamento non aumenta effettivamente le possibilità di un giocatore di colpire una combinazione vincente, ma non fa male neanche a loro. Ogni macchina ha un diverso rapporto di pagamento, che viene impostato dal produttore in linea con le richieste del casinò.

Le macchine da gioco selvagge sono forse le slot più divertenti che si possano giocare, in quanto offrono la possibilità di raddoppiare, triplicare o addirittura quintuplicare le proprie vincite. Se il giocatore colpisce una combinazione vincente con simboli jolly, le sue vincite saranno raddoppiate, e se ci sono due simboli jolly, le sue vincite saranno quadruplicate.

Tuttavia, se vengono visualizzati tre simboli, formano la loro combinazione vincente. Ogni volta che ci si siede su una macchina di gioco selvaggio, lui / lei ha bisogno di assicurarsi che lui / lei ha controllato il display di pagamento, come macchine diverse hanno spesso rapporti di pagamento diversi.

I simboli Wild divennero popolari quando IGT ha rilasciato le sue macchine Double e Triple Diamond, dove il simbolo selvaggio era il diamante. Questi dispositivi diventano rapidamente molto attraenti per i giocatori e, quindi, redditizi per gli operatori di casinò.

Di solito rappresentano un gruppo di slot machine, che pagano un jackpot congiunto. Un jackpot progressivo aumenterà ogni volta che un giocatore inserisce una moneta in una delle macchine collegate tra loro. L'ammontare totale del jackpot continuerà a salire più in alto, fino a quando un giocatore fortunato non colpisce la combinazione magica. Una volta colpito, il jackpot verrà quindi reimpostato su un importo predeterminato e ricomincerà a crescere.

A causa della popolarità delle slot machine progressive, gli operatori di casinò hanno introdotto nuove funzionalità o jackpot più grandi per mantenere la tendenza in corso. Ad esempio, alcuni casinò hanno portato la comprensione di un jackpot progressivo a un livello completamente nuovo collegando le slot machine di più casinò nello stesso stato. Per capire meglio la quantità di denaro di cui stiamo parlando, cerchiamo di individuare uno dei jackpot più popolari negli Stati Uniti nel 2014. Il jackpot Megabucks è stato colpito e ha pagato $ 14 milioni ad una persona fortunata

Con l'introduzione dei casinò online, i jackpot progressivi sono diventati ancora più popolari. È comune vedere un casinò che offre l'opportunità di vincere un jackpot progressivo generato attraverso altre piattaforme online.

Le più grandi slot machine attualmente costruite sono solitamente chiamate Big Berthas. Queste macchine sono di solito poste vicino all'ingresso del casinò, in quanto sono molto interessanti per i nuovi giocatori. Big Berthas può essere equipaggiato con tre, quattro o più bobine. Tuttavia, questo tipo di macchine non offre una percentuale di pagamento elevata.

Le slot machine multi-gioco hanno dimostrato di essere molto popolari in quanto consentono al giocatore di passare da un gioco all'altro senza dover passare a un altro computer. Ad esempio, una certa macchina multi-gioco può offrire la scelta di giocare diversi tipi di video keno, video poker, blackjack e slot.

Inoltre, queste macchine spesso consentono tagli diversi. Ad esempio, si può iniziare giocando a blackjack in quarti di taglio e poi passare il gioco al video keno in $ 1-denominazione.

Con l'introduzione della tecnologia touch-screen è stata interessata anche l'industria del gioco d'azzardo e molti produttori hanno iniziato a implementare il metodo di interazione ad alta tecnologia con la slot machine.

Dal momento che i loro slot touch-screen di rilascio hanno dimostrato di avere successo, in particolare quei modelli che hanno il loro schermo principale incorporato in un tavolo o uno scaffale e fornire spazio di riposo per le mani del giocatore.

Una tipica macchina da bobina è composta da tre rulli o cinque rulli con 20 o 24 stop su ciascuna bobina. Tuttavia, alcune slot machine offrono la possibilità di giocare su più rulli, inclusi quattro, sei, otto o dieci rulli. Durante la genesi dell'industria delle slot, i rulli sono stati fatti girare meccanicamente tirando la leva. Tuttavia, al giorno d'oggi lo spin è alimentato da un meccanismo elettronico.

Le video slot sono fondamentalmente un software per computer che rappresenta i rulli che ruotano e i simboli allineati. La principale differenza tra la bobina e le video slot è che le video slot possono offrire più di 5 linee di pagamento, a seconda delle esigenze del casinò. Alcune video slot hanno 9, 15, 25, 30 o anche 100 linee di pagamento diverse.

Inoltre, le video slot offrono vari bonus durante il gioco come diverse modalità o round che possono portare al giocatore più vincite.

C'è una vasta gamma di giochi di slot là fuori, può essere difficile sapere da dove cominciare. Che tu sia in un enorme jackpot progressivo, lento e costante slot classico a 3 rulli o divertenti video slot ricchi di bonus, tutti questi e altri ti stanno aspettando.

Se desideri rivivere i tuoi programmi TV preferiti e i tuoi film, ci sono slot brandizzati per te. Se avere enormi linee di pagamento (243!) È più importante per te, c'è una gamma di queste disponibili. Se non sei sicuro di cosa stai cercando, siamo qui per darti una panoramica, quindi continua a leggere.

I "vecchi ma buoni": Conosciuto anche come macchine per la frutta, suonano come sono: sono slot con 3 rulli e su cui giocherai come faresti con qualsiasi altro slot. Alcuni di loro hanno bonus round, ma altri sono proprio come li vedi: 3 rulli, poche linee di pagamento e nessun problema.

Sono un po 'diversi dai loro cazzi più spumeggianti, video slot, e spesso hanno quei famosi, classici simboli retrò di frutta. Durante la battaglia tra slot a 3 rulli e 5 rulli, potrebbero non essere così eccitanti, è un fatto abbastanza noto che le slot a 3 rulli pagano molto più spesso di 5 slot.

Video slot: noto anche come lo slot a 5 rulli è lo slot più comune che troverai online. La maggior parte delle video slot ha 5 rulli e ovunque da 1, a oltre 100 linee di pagamento. Le basi su come funzionano le video slot sono le stesse per quasi tutti i tipi, ma troverai una varietà incredibile tra cui scegliere. Le video slot ora dispongono di personaggi famosi, supereroi come lo slot Terminator 2 e alcuni hanno anche una trama con scene spaccate che possono essere divertenti come colpire una rotazione vincente.

La slot mega spin ha portato i giochi slot a un livello completamente nuovo: Se giocare a una slot machine alla volta ha perso la sua eccitazione, allora immagina di giocare fino a 9 giochi contemporaneamente. In genere puoi scegliere tra giocare a 3 e 9 allo stesso tempo. Quando sei tutto pronto con quante monete giocare e le slot per giocare in una volta, fai clic sul pulsante di rotazione e tutte le slot girano contemporaneamente. Questo significa che fino a 45 rulli girano simultaneamente per una possibilità in alcune grandi vittorie. La maggior parte delle slot mega spin utilizzano generalmente le versioni slot classiche a 3 rulli, ma è possibile trovarne alcune che utilizzano 5 rulli.

Le slot progressive sono una rete di slot machine che condividono 1 jackpot: Ogni volta che qualcuno gioca a uno dei giochi nella rete, il jackpot crescerà fino a quando 1 vincitore fortunato vincerà l'intero jackpot. La dimensione del jackpot dipende da quante persone hanno giocato dall'ultimo jackpot è stato colpito, ma è comune per loro crescere a milioni. La maggior parte richiede di giocare tutte le linee di pagamento e la quantità massima di monete per poter beneficiare di questo jackpot, quindi assicurati di leggere le regole prima di iniziare a giocare. Guarda questa recensione di Mega Moolah, uno dei più grandi giochi di slot progressive del mondo.

Simile alle slot classiche sopra, le slot per macchine per la frutta sono classiche in quanto sembrano le vecchie slot della vecchia scuola. Potrebbero avere 3 o 5 rulli, ma una cosa è certa: useranno la frutta come simboli dei loro rulli. Mentre la maggior parte delle slot machine della frutta riecheggia l'interfaccia classica con 3 rulli e 1 payline, oggi ci sono versioni più eccitanti, con 5 rulli, giochi bonus, animazioni eccitanti e altro ancora.

Se la tua priorità sono le linee di pagamento - più sono, meglio è - di 243 slot per payline è il massimo che puoi vedere in qualsiasi slot. Ci sono molte più opportunità di vincere rispetto alle slot con meno linee di pagamento, e c'è l'ulteriore vantaggio di poter puntare meno denaro ed è comunque probabile che generi vittorie regolari.

I giochi di slot machine sono una vacca da mungere per qualsiasi casinò e sovraperformano costantemente i giochi da tavolo e altre forme di gioco d'azzardo. Nel 2013, i giocatori americani hanno perso circa $ 119 miliardi attraverso il gioco d'azzardo legale, mentre i giocatori australiani hanno guidato il pacchetto nelle maggiori perdite per persona. In entrambi i casi, puoi scommettere che le slot machine hanno giocato un ruolo importante nella loro sfortuna.

D'altra parte, le slot possono cambiare la vita di una persona in meglio con una sola rotazione dei rulli. Nel 2003, ad esempio, un ingegnere informatico di Los Angeles di 25 anni entrò nell'Excalibur di Las Vegas, mise $ 100 in una macchina Megabucks e andò a casa con una vittoria record di $ 39.710.826,36.

Mentre la maggior parte dei giocatori non vincerà mai una frazione di quella cifra, non gli impedirà di giocare e di sognare. Una vincita che altera la vita è sempre a un solo tiro di distanza, e questa promessa di ricchezza istantanea consente alle slot di mantenere un posto permanente in cima alla montagna del gioco d'azzardo del casinò.

Nei primi giorni del settore, la frase "slot machine" si riferiva solo a un semplice gioco meccanico di fortuna. Questo gioco ha avuto tre rulli spinning, ognuno dei quali è stato contrassegnato con alcune immagini diverse di frutta. I premi erano piccoli, il valore di replay era inesistente, ed erano considerati poco più di una distrazione.

Avanti veloce verso il mondo moderno. La slot machine è uno stile di gioco così adattabile che l'incredibile varietà di stili disponibili può intimidire la prima volta che entri nel mondo dei giochi. Non stressarti, però. Una volta che hai imparato gli stili di gioco di base, il resto è solo una questione di esposizione.

In questo articolo, daremo uno sguardo approfondito ai vari tipi di giochi di slot machine. Che tu sia interessato ai pagamenti di slot o ai bonus di slot, qui dovrebbe esserci qualcosa per stimolare il tuo interesse.

Mentre il focus di questo articolo è sulle slot tradizionali, ci sono un certo numero di giochi che si qualificano come parte della famiglia di slot machine. Prima di approfondire le specifiche, fermiamoci un attimo e osserviamo la categoria generale. Tieni presente che tutte queste varianti di slot godono di enorme popolarità in alcune parti del mondo, anche se non ne hai mai sentito parlare.

La forza trainante di questo articolo, le slot tradizionali sono la linfa vitale delle citazioni di gioco come Las Vegas, Macau e Atlantic City. Ogni gioco ha tre o più rulli rotanti, e i giocatori vengono pagati quando raggiungono una combinazione vincente di simboli. Queste macchine consentono ai loro proprietari di godere di enormi profitti e rappresentano circa il 70% delle entrate del casinò americano medio. I giochi sono conosciuti come "pokies" in Australia e "macchine della frutta" nel Regno Unito, sebbene la loro funzione sia in gran parte la stessa.

Basato sul Five-card Draw, questo gioco dà cinque carte virtuali ai giocatori e li sfida a fare la migliore mano di poker possibile. I pagamenti sono legati direttamente alla forza della mano, con una coppia di jack o meglio di solito è richiesto per finire in the money. Mentre le slot tradizionali danno sempre un vantaggio alla casa, alcuni giochi di video poker consentono di eliminare il margine della casa (attraverso una combinazione di gioco perfetto e la tabella dei pagamenti giusta).

Invece dello stile di gioco a bobina disponibile nelle slot tradizionali, questo tipo di gioco presenta una scheda video elettronica. I due tipi di gioco più popolari sono il bingo latino e americano. Il bingo latino usa una carta 3x5, 75 palline e gode di un seguito importante in Messico e in Europa. Il bingo americano, nel frattempo, usa una carta 5x5, 90 palline, ed è principalmente giocato negli Stati Uniti e in Canada.

Il nome di questo gioco è arrivato combinando "pachinko" e "slot machine", e può essere trovato nelle sale giapponesi e nei salotti di pachinko. Secondo le leggi della nazione, questi giochi devono contenere tre rulli, una scommessa massima di tre monete e pulsanti che consentono al giocatore di interrompere manualmente un giro. Poiché i rulli possono essere fermati entro 0,19 secondi dalla pressione di un pulsante, questi giochi sono battibili da abili avventori. La maggior parte delle macchine offre una percentuale di recupero nell'intervallo del 90%, mentre una macchina libera nelle mani di un giocatore veterano può assegnare un rendimento del 200%.

Le slot machine sono una delle principali fonti di guadagno per i casinò online e terrestri, e rimangono tra le forme di gioco più popolari del pianeta. Mentre gli slot tradizionali sono in cima alla lista, anche i cugini virtuali come il video poker hanno un seguito devoto. Alcuni tipi di slot, come le macchine pachislo in Giappone, consentono persino ai giocatori di godere di profitti importanti grazie a elementi basati sulle abilità.

Tipi di slot machine tradizionali

Le slot machine sono disponibili in un'ampia varietà di opzioni, dalla semplice alla decisamente complicata. Non importa quale sia la tua area di interesse o livello di esperienza, c'è un gioco che è stato progettato per darti ore di divertimento e una possibilità in un giorno di paga rispettabile. I seguenti sono i tipi più comuni di slot a cui prestare attenzione.

  • Multi-moneta / multi-line
  • Multi-line
  • Buy-a-Pays
  • Buy-a-Pays nascosto
  • Moltiplicatori diritti
  • Moltiplicatori di bonus
  • progressisti
  • Combinazione di slot

Questo tipo di slot ha guadagnato popolarità in Australia, ma negli ultimi 20 anni è cresciuto fino a diventare una parte importante del mercato americano. I giocatori possono scegliere quante payline vogliono giocare, così come il numero di monete da rischiare per linea. La maggior parte dei veterani delle slot consiglia di giocare una moneta su ogni payline, in quanto ti impedisce di perdere qualsiasi combinazione vincente. Assicurati di dare un'occhiata alla tabella dei pagamenti, tuttavia, poiché alcuni giochi hanno bonus che si attivano solo quando stai giocando il numero massimo di monete per linea.

Il predecessore delle macchine multi-moneta / multi-linea discusse sopra, questi giochi sono in gran parte caduti in disgrazia nei casinò nordamericani negli ultimi decenni. Mentre il numero di linee di pagamento può essere selezionato dal giocatore, è limitato a scommettere solo una moneta per linea. La maggior parte dei giocatori si è abituata ad essere in grado di rischiare più monete per linea, che è il motivo principale per la popolarità in calo di queste macchine.

In questo tipo di slot, ogni moneta aggiuntiva scommessa sblocca combinazioni vincenti in più. La disponibilità di combinazioni influenza notevolmente la frequenza di successo del gioco e talvolta la differenza tra un ritorno sull'84% e il 100% può essere una singola moneta. A causa di questo fatto, è sempre consigliabile che i giocatori rischino il numero massimo di monete su una macchina buy-a-pay.

Il nome per questo tipo di gioco è stato coniato dal guru dei giochi John Robison e si riferisce a qualsiasi slot con eventi bonus accessibili solo giocando il numero massimo di monete. Anche se il gioco potrebbe avere una percentuale di recupero medio, giocare al massimo può spingerlo fino agli anni '90 (o anche al 100%). È possibile individuare questo tipo di macchina esaminando la tabella dei pagamenti e cercando qualsiasi tipo di bonus che richieda l'attivazione di monete massime.

Questo membro della famiglia di slot machine permette al giocatore di attivare tutte le combo vincenti rischiando una singola moneta, e ogni moneta aggiuntiva serve ad aumentare il moltiplicatore vincente. Ciò significa che tre monete pagherebbero il triplo di una scommessa su una sola moneta, quattro monete saranno quadruple, ecc. Mentre alcuni giocatori insistono sul fatto che rischiare l'importo massimo è la strada da percorrere, la maggior parte degli esperti consiglia di attaccare con una singola scommessa.

Proprio come i giochi con moltiplicatori diretti, queste macchine attivano tutte le combinazioni con una moneta singola. Le monete aggiuntive moltiplicano le vincite, ma c'è anche un pagamento bonus (di solito sul primo premio) che può essere attivato solo con monete massime. Dal momento che questa somma di bonus raramente entrerà in gioco, la maggior parte dei veterani delle slot suggeriscono di attaccare con una singola scommessa.

Ogni volta che un giocatore fa una scommessa su una di queste slot, una piccola percentuale va ad aumentare il primo premio. I jackpot di questi giochi partono da un certo importo in dollari e continuano a salire fino a quando qualcuno non colpisce la combinazione di simboli richiesta. Il gioco quindi si reimposta sull'ammontare del jackpot di base e inizia a ricostruire. Questa forma di slot è la soluzione migliore se stai cercando di diventare un milionario istantaneo, anche se la maggior parte delle macchine ti richiede di giocare il massimo delle monete per essere idoneo per il progressivo.

Queste slot combinano due o più dei tipi sopra elencati. Questo potrebbe essere un moltiplicatore e un buy-a-pay, oppure potrebbe essere un progressivo multi-linea con un buy-a-pay nascosto. Quando si dubita, esaminare sempre la tabella dei pagamenti della macchina per maggiori dettagli (o effettuare alcune ricerche online). In definitiva, la maggior parte degli esperti suggerisce di rischiare solo abbastanza denaro per attivare tutti i possibili pagamenti.

Mentre la maggior parte dei giocatori pensa che tutte le slot machine siano le stesse, in realtà c'è una grande quantità di diversità da trovare. Alcuni giochi richiedono più gettoni per attivare tutte le payline, mentre altri hanno enormi jackpot che possono essere vinti solo giocando le monete massime. Indipendentemente dalla versione che stai cercando, uno sguardo ravvicinato alla tabella dei pagamenti del gioco dovrebbe fornire i dettagli necessari.

Tipi di jackpot per slot machine

Giocare alle slot può essere molto divertente, ma l'obiettivo finale è sempre vincere qualche soldo in più. Quando un giocatore è in grado di raggiungere questo obiettivo, scoprirà che gli slot hanno due modi distinti di offrire jackpot. Entrambi questi sono discussi di seguito.

Le slot con un jackpot fisso sono conosciute come "flat top". Queste macchine non offrono jackpot del valore di milioni di dollari, ma le probabilità di colpirne una sono anche migliori.

Se vuoi diventare subito ricco, questi sono i jackpot per cui sparare. Ogni volta che un giocatore mette denaro nella macchina, una percentuale della sua scommessa viene utilizzata per aumentare il progressivo. Continua a crescere finché qualcuno non lo vince, a quel punto il premio viene reimpostato su un importo predeterminato. Mentre queste macchine possono cambiarti la vita durante la notte, la frequenza dei pagamenti migliori è alla pari con la vincita della lotteria. I progressivi possono essere divisi in tre tipi distinti.

Questo gioco non è collegato ad altre macchine. Quando ci metti del denaro, l'unico jackpot che viene aumentato è quello legato a quel singolo gioco.

Più macchine sono collegate insieme. Questi giochi si trovano solitamente nello stesso stabilimento, anche se a volte sono distribuiti in più casinò di proprietà della stessa azienda. Ogni volta che il denaro viene immesso in una macchina collegata, il jackpot progressivo condiviso aumenta. Una volta che qualcuno vince il primo premio su una delle macchine, il jackpot su tutti i giochi collegati scende a un livello di partenza e inizia a ricostruire.

Un gran numero di macchine sono collegate attraverso un'intera giurisdizione o stato. I pagamenti su questi giochi sono enormi, e il più famoso è il Nevada Megabucks.

I jackpot della slot machine sono impostati su un importo fisso o continuano ad aumentare fino a quando non vengono vinti. Le prime sono conosciute come macchine "flat top", mentre le seconde sono le famose slot progressive. Entrambi i tipi possono offrire pagamenti significativi, anche se i progressisti sono famosi per trasformare i giocatori in multimilionari con pochi giri di rulli.

Non importa dove giochi a slot machine, possono essere collocati in due categorie principali per quanto riguarda la posizione. Questi sono basati sulla terra e online.

Queste sono le slot machine che possono essere fisicamente interagite con il giocatore. Anche se i loro rulli sono virtuali, rientrano in questa categoria se si trovano in un casinò reale. Giochi di questo tipo si possono trovare anche in una varietà di altri luoghi, dagli aeroporti e bar alle lobby degli hotel.

Un'invenzione più recente, le slot online offrono l'eccitazione del gioco d'azzardo del casinò senza dover lasciare la privacy e il comfort della propria casa. La maggior parte di questi giochi si trova sui siti web di casinò virtuali, sebbene un numero possa ora essere scaricato su dispositivi mobili sotto forma di app.

Quando un giocatore entra in uno stabilimento di gioco a terra, è probabile che si troverà di fronte a un oceano di slot machine sul pavimento del casinò. Questi giochi rientrano in due categorie principali per quanto riguarda il design; basso livello e verticale

Conosciute anche come "slant top slot", queste macchine sono pensate per essere giocate da qualcuno seduto, motivo per cui una sedia è collegata al gioco (o fornita dal casinò).

Conosciuto anche come "stand up slot", questi giochi sono pensati per essere goduti da giocatori in piedi da soli. Questi tendono ad essere giocati da giocatori d'azzardo giovani e di mezza età, in quanto i clienti più anziani possono avere difficoltà a stare in piedi per lunghi periodi di tempo.

Questi termini sono in realtà miti, ma volevamo includerli per rendere questo elenco il più completo possibile. Un numero spaventoso di giocatori acquista la falsa idea che le macchine diventino calde e fredde, sebbene la presenza del generatore di numeri casuali lo renda impossibile. Quando una macchina eroga un jackpot, ha la stessa possibilità matematica di pagare un altro jackpot nel prossimo giro, ma le probabilità più lunghe sono ciò che gli impedisce di farlo (non un po 'di sicurezza interna).

Una macchina che si dice sia "calda" è quella che sta pagando su base consistente. Quando un giocatore crede che questo sia il caso, puoi aspettarti che si siedano alla macchina per un lungo periodo di tempo.

Una macchina "fredda" è quella che non sta pagando. Mentre diversi giocatori possono entrare e uscire da uno slot che apparentemente attraversa una fase fredda, potrebbe esserci un altro giocatore in agguato in background e in attesa di saltare sulla macchina al momento giusto. Tale comportamento può essere spiegato dal giocatore che si aspetta che il gioco inverta improvvisamente la sua tendenza e inizi a pagare a intervalli regolari.

Quando sponsorizzi un casinò, troverai tutti i tipi di slot machine. Alcuni sono progettati per essere riprodotti in piedi, mentre altri sono disponibili solo tramite una connessione Internet. Se sei un giocatore superstizioso che ignora fatti e logica, puoi anche credere in macchine che si alternano tra striature calde e fredde.

Ogni slot è programmato per pagare una certa percentuale di tutto ciò che i giocatori inseriscono. Tuttavia, questo importo viene utilizzato solo su milioni di spin, il che significa che anche uno slot con una percentuale di rimborso elevato può prendere tutti i soldi durante una sessione e non dare nulla in cambio Per quanto riguarda la percentuale di recupero, gli slot sono generalmente definiti in tre modi:

Una slot machine allentata è programmata per offrire un rimborso del 95% o più. Queste macchine sono molto ambite dai giocatori, motivo per cui i casinò mantengono quasi sempre la percentuale reale come un segreto. Se non lo facessero, tutti si affollerebbero a queste macchine e ignorerebbero il resto dei giochi disponibili.

Queste macchine non sono allentate o serrate. Invece, sono da qualche parte nel mezzo quando si tratta di offrire un ritorno sull'investimento del giocatore. In media, ci si aspetta che la percentuale di recupero di questi giochi sia compresa tra gli anni '80 e i '90.

Una slot machine stretta è la piaga dei giocatori d'azzardo, in quanto prende i loro soldi senza offrire un pagamento coerente in cambio. Tutti gli stati degli Stati Uniti hanno leggi in merito alla percentuale minima di rimborso che può essere programmata con uno slot, e ci si può aspettare che una macchina stretta vada al passaggio del mouse in questo intervallo. Esempi di minimi legali includono il 75% in Nevada (aeroporto internazionale McCarran, ad esempio), l'85% in Florida e l'83% nel New Jersey.

Mentre abbiamo tentato di definire le percentuali di vincita per gli slot loose e tight, tieni presente che questi numeri possono differire da una posizione all'altra. Il test finale della scioltezza o della tenuta di uno slot è il modo in cui viene confrontato con altre macchine. Ad esempio, una partita del 90% non sarebbe considerata allentata se circondata da macchine al 95%, ma sarebbe rispetto a una banca con slot dell'86%.

Grazie all'Indian Gaming Regulatory Act negli Stati Uniti, i giochi d'azzardo sono suddivisi in tre classi. La Classe I coinvolge sia giochi sociali di basso livello che tradizionali competizioni Native-Americane, mentre le Classi II e III includono slot.

I giochi che rientrano in questa classe sono solitamente associati al bingo. Negli stati in cui le slot machine sono illegali, i casinò hanno trovato un modo per rispettare la legge mentre attirano ancora coloro che vogliono girare le ruote. Le slot risultanti di Classe II appaiono e giocano come se fossero le cose vere, ma c'è una grande differenza: le slot tradizionali mettono il giocatore contro la casa, mentre questa classe di slot machine gioca contro i giocatori l'uno contro l'altro. Ogni slot ha una scheda bingo all'interno e tutte le macchine sono collegate allo stesso server del computer. Ciò significa che tutte le macchine giocate in un dato momento competono l'una contro l'altra in un silenzioso gioco del bingo, e la slot vincente paga il suo giocatore.

Questa classe include la maggior parte delle forme di gioco in stile casinò, come roulette, blackjack, craps e slot machine con un generatore di numeri casuali. I casinò tribali sono autorizzati a offrire giochi di Classe III, assumendo che i proprietari seguano le necessarie procedure normative e che i giochi siano legali all'interno dello stato.

Se hai giocato a Las Vegas o Atlantic City, allora hai provato il brivido delle slot machine a pieno titolo classificate come Classe III. Negli stati in cui tali slot sono illegali, tuttavia, i casinò hanno sviluppato giochi di Classe II che emulano slot mentre essenzialmente non sono altro che un gioco elettronico di bingo. Quando giochi a una slot machine tradizionale, è anche importante ricordare che i giochi con una percentuale di rimborso elevato sono considerati "loose", mentre le macchine "tight" hanno meno probabilità di offrire vincite significative.

La denominazione di slot machine originale era un nickel, dato che questo era quello che costava giocare al gioco d'azzardo del 1891 inventato da Sittman and Pitt a Brooklyn, New York. Oltre 120 anni dopo, le slot si sono evolute molto al di là di ciò che i loro inventori potevano immaginare, offrendo una vasta gamma di denominazioni per giocatori di ogni livello economico.

I giochi più comuni e popolari sono le penny slots, il che significa che puoi goderti una rotazione dei rulli mentre rischia solo un centesimo. Questi giochi sono perfetti per chi ha un budget fisso, così come quelli che vogliono giocare per lunghi periodi senza rischiare una fetta considerevole del proprio bankroll.

Per coloro che sono un po 'più ambiziosi, possono essere facilmente localizzate denominazioni di cinque centesimi, 10 centesimi, 25 centesimi e 50 centesimi. Se disponi di quantità ancora maggiori di reddito disponibile, puoi passare a un massimo di $ 1, $ 2, $ 5, $ 10 e $ 25. Per i veri high roller, i casinò a volte includono $ 50, $ 100 e persino l'occasionale gioco da $ 1,000 in aree VIP con cordata.

La maggior parte delle slot moderne accetta più tagli. Accettano anche più monete o banconote per payline, quindi è possibile giocare a un penny per un importo superiore all'importo base.

I rulli sono una parte vitale dell'esperienza delle slot machine. Non appena viene premuto il pulsante di rotazione, i rulli iniziano a ruotare ad un alto tasso di velocità. Una volta che si fermano, viene rivelato il livello di successo o fallimento del giocatore (anche se i veri risultati del gioco sono determinati internamente). Non importa dove giochi nel mondo, i rulli delle slot machine possono essere divisi in due categorie.

Le slot di questo tipo includono bobine fisiche e si dispongono su una linea orizzontale dopo che il giocatore preme il pulsante di selezione o tira la leva sul lato della macchina. I rulli hanno vari simboli su di loro e la configurazione di queste immagini determina se il giocatore riceve o meno un pagamento. Le slot meccaniche sono quasi un ricordo del passato e difficilmente le troverai nei casinò più moderni.

Invece di bobine fisiche con simboli, questo tipo di slot offre invece una rappresentazione virtuale. Tutte le slot online rientrano in questa categoria, così come la maggior parte dei giochi che si trovano nelle moderne strutture di gioco. Poiché il gioco non è limitato sul numero di simboli, questo consente di visualizzare più icone e di offrire combinazioni vincenti aggiuntive.

I reels sono un elemento determinante delle slot machine e vengono in versioni meccaniche e virtuali. Quest'ultimo è diventato lo standard del settore e i giocatori online potrebbero non aver mai sperimentato una bobina meccanica nelle loro vite. Le slot sono disponibili in una vasta gamma di denominazioni, consentendo ai giocatori di personalizzare la propria esperienza di gioco al loro attuale livello economico. Mentre le slot con denominazioni più alte offrono jackpot più grandi, sono noti giochi con denominazioni minori per l'emissione di pagamenti più frequenti.

Sia meccanico o virtuale, ogni slot ha un numero di rulli visualizzati sulla faccia della macchina. Mentre ci imbattiamo in alcuni giochi stravaganti che offrono sei o sette rulli, i giochi con tre e cinque rulli costituiscono la stragrande maggioranza delle opzioni disponibili in qualsiasi casinò.

Questi tendono ad essere più semplicistici nel design e questo layout era comune nelle versioni classiche del gioco dagli anni '40 agli anni '80. Anche se non sono più nella maggioranza, queste macchine sono ancora create in numeri sorprendenti grazie ai giocatori che preferiscono un'esperienza di gioco più snella. Le opzioni di scommesse sono spesso limitate, rendendole un'opzione perfetta per chiunque abbia un budget.

Le slot machine virtuali hanno permesso ai designer di aggiungere ogni sorta di campane e fischietti alle loro creazioni, e un aumento del numero di rulli è uno dei cambiamenti più evidenti. L'aggiunta di due mulinelli extra ha reso possibili più linee di pagamento, aumentando il livello di eccitazione del cliente e consentendo ai casinò di incassare più denaro nel processo. Alcune slot virtuali sono dotate anche di bobine espandibili, consentendo allo schermo di allungarsi e aumentare il numero di linee.

Numero di giocatori su una macchina

Quando vengono creati gli slot, ci sono due modi per progettare la partecipazione dei giocatori. Questi includono quanto segue.

Questa è facilmente la forma più comune di slot, con ogni singolo cliente che gioca sulla propria macchina. Ciò consente ai giocatori di concentrarsi sul gioco, oltre a godere di un po 'di privacy.

Questo nuovo tipo di video slot ha goduto di un certo grado di popolarità negli ultimi anni. I posti sono situati vicini vicino a un grande schermo, con schermi più piccoli disponibili per le fasi regolari del gioco. Durante alcuni round bonus, tuttavia, tutti i giocatori partecipano contemporaneamente allo schermo video più grande. Esempi di questo tipo di gioco includono Monopoly Big Event e Wheel of Fortune Super Spin.

Quando un gioco è sviluppato, i suoi creatori possono seguire una delle due direzioni in merito alla creatività. Questi includono:

Lo slot incorpora elementi di una proprietà con licenza come uno show televisivo o un film. In tali casi, la società in via di sviluppo deve pagare una tassa di licenza per utilizzare nomi e somiglianze.

Il contenuto del gioco è originale, non richiede alcun tipo di tassa di licenza o accordo.

La maggior parte degli slot ha tre o cinque rulli, sebbene una minoranza possa includere un numero maggiore. Mentre la maggior parte delle slot sono giochi indipendenti, i giochi di comunità stanno diventando sempre più popolari. Quando vengono progettate le slot, la compagnia può scegliere di creare un tema completamente nuovo o pagare una tassa di licenza per utilizzare materiale precedentemente sviluppato.

Quando riesci a vincere su una slot machine, ci sono due modi distinti per poter ricevere il pagamento. Sono trattati in questa sezione e includono quanto segue:

Il denaro all'interno della macchina è contenuto in un contenitore per monete e depositato sul vassoio delle monete dopo una grande vincita o il cliente che preme il pulsante "incassare".

Questo tipo di pagamento si verifica quando il giocatore riceve denaro direttamente da un dipendente del casinò. Questo di solito accade quando la dimensione della vincita supera la quantità che la macchina è programmata per pagare, spesso intorno al punto in cui devono essere compilati i documenti fiscali.

Come tutti sappiamo, le slot machine non sono gratuite. Il giocatore deve pagare per avere la possibilità di vincere ulteriori fondi, e questo può essere ottenuto in uno dei due seguenti metodi.

Nelle versioni precedenti del gioco, il giocatore ha inserito i propri soldi in una fessura per le monete (che è il luogo in cui è stato originato il nome "slot"). Nelle macchine moderne, i clienti hanno la possibilità di inserire monete o valuta cartacea. Le slot attualmente non accettano carte di credito o di debito, anche se una manciata di stilisti hanno fatto pressioni per questo negli ultimi anni.

Grazie al sistema TITO (ticket in, ticket out), i giocatori ricevono un biglietto cartaceo con un codice a barre una volta vinto in una slot machine. Il biglietto può quindi essere riscattato in contanti presso un bancomat o un chiosco automatico, oppure il giocatore ha la possibilità di inserire il biglietto in un'altra macchina e giocare con i crediti già accumulati.

Quando giochi a una slot machine (progressiva o meno), il primo premio può a volte essere attivato immediatamente. Nella maggior parte dei casi, tuttavia, si ottiene solo dopo che un bonus round diventa disponibile per il giocatore. Alcune macchine garantiscono un pagamento dopo che è stato attivato un round bonus, mentre altri forniscono solo l'opportunità.

Questi round sono il risultato di specifiche combinazioni di simboli, e persino perdere un jackpot principale può ancora portare a giri gratuiti e crediti. I seguenti sono i tipi più comuni di round bonus trovati all'interno di tali giochi:

Il giocatore mette in moto una ruota divisa in sezioni che rappresentano premi come moltiplicatori vincenti o crediti gratuiti. Il premio è determinato da dove si ferma la ruota.

Il giocatore deve utilizzare la coordinazione occhio-mano per avere successo nel round bonus, proprio come un videogioco tradizionale. Questi stanno diventando più comuni, e alcuni casinò offrono interi giochi basati su tale concetto.

Un numero di oggetti è nascosto dietro icone come casse del tesoro e il giocatore deve abbinarne due per vincere quel premio. Alcune macchine hanno simboli che rappresentano vari jackpot, quindi questo tipo di round può essere piuttosto redditizio.

Attivato a caso o quando un giocatore allinea un certo numero di simboli, questo tipo di bonus richiede ai giocatori di selezionare varie icone sullo schermo. Ognuno ha un oggetto nascosto dietro, e scoprendo uno si permette al giocatore di vincerlo. Questo potrebbe essere semplice come giri gratuiti o crediti istantanei, oppure potrebbe essere un moltiplicatore che viene immediatamente applicato al gioco base.

Questo bonus viene spesso attivato ottenendo un certo numero di simboli scatter durante la fase normale del gioco. Una volta che questo accade, i giri si giocano usando la stessa scommessa e le stesse linee di pagamento e il gioco base che li ha attivati. La principale differenza è che i giri bonus vengono spesso con un moltiplicatore, aumentando notevolmente ogni payoff.

I round bonus sono uno dei motivi per cui i moderni giochi di slot machine sono così popolari con i giocatori. Oltre ai soliti crediti che possono essere vinti durante il gioco base, i round bonus offrono ai clienti la possibilità di moltiplicatori, giri gratuiti e persino jackpot progressivi. Alcuni offrono persino giochi basati sulle abilità, che mettono il destino del giocatore direttamente nelle loro mani.

Immagina la payline come una linea invisibile che attraversa i rulli. Mentre queste linee sono spesso orizzontali, possono anche essere verticali o addirittura a zag-zag. Se una combinazione vincente appare su una linea che è stata attivata dal giocatore, viene emessa una ricompensa in denaro.

Le macchine antiquate avevano solo una singola linea di pagamento, il che rendeva facile per i giocatori capire se avessero vinto o no. Le slot moderne sono molto più complicate, anche se la macchina mostra sempre le payline delle vincite per la comodità del cliente.

Dagli anni '90, le macchine multi-payline sono diventate sempre più popolari. Da tre a cinque linee di pagamento sono comuni, ma sono disponibili 15, 25 e persino 243. La maggior parte delle macchine paga su combinazioni vincenti da sinistra a destra, anche se alcune macchine ora si discostano da questa tradizione.

I giocatori possono attivare una slot machine con denaro contante o un codice a barre. Vi sono numerosi tipi di linee di pagamento offerte, da uno fino a 243. Se il cliente riesce a vincere, alla fine riceveranno i propri soldi direttamente dalla macchina o dalla finestra del cassiere.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Пока оценок нет)
Loading...
Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

97 − = 89

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

map