tornei di video poker

tornei di video poker

Molto presto lanceremo i nostri tornei di video poker online gratuiti. Essi saranno totalmente gratuito per entrare e offrirà premi in denaro reale ai fortunati vincitori.

In qualche modo saranno simili a quelli estremamente popolari freeslots4u tornei di slot. Per i tornei c'è un giocatore che deve solo registrarsi e poi giocare. I giocatori che vincono più crediti si qualificano per i premi.

I premi di solito sono denaro gratuito fornito per giocare in un particolare casinò online. Ciò dà ai vincitori la possibilità di giocare gratuitamente al casinò e, eventualmente, vincere premi più grandi se vincono alla grande giocando. Entrambe le slot e molti giochi di video poker offrono grandi premi di jackpot. I requisiti di scommessa nel casinò online saranno dichiarati se ce ne sono.

Una volta lanciati, questi tornei di video poker gratuiti saranno sicuramente molto popolari. Se tu volessi essere informato del lancio, o aggiungi un segnalibro e torna a questa pagina o ti consigliamo di iscriverti al Club email di Freeslots4u.

La tua email non sarà mai condivisa e riceverai solo freeslots4u nuovi aggiornamenti di giochi e tornei, di solito una e-mail a settimana. Quando i tornei di video poker verranno lanciati, invieranno un'email chiara per informarti.

Unisciti al club di posta elettronica di Freeslots4u.com

Inserisci i tuoi dati qui sotto per diventare un membro e iniziare a beneficiare.

I tornei di slot gratuiti quindi se ti iscrivi assicurati di controllare la tua e-mail per sapere come è possibile creare un account e partecipare.

Vi informeremo chiaramente quando verranno lanciati i tornei di video poker.

È una pratica tra i casinò per attirare nuovi clienti e premiare quelli esistenti per la loro fedeltà organizzando tornei su base periodica. Questi tornei possono comprendere non solo il video poker, ma un certo numero di giochi da casinò. Alcuni dei tornei possono richiedere una quota di partecipazione, mentre altri sono di solito gratuiti per i visitatori più fedeli di un particolare casinò. Nel caso in cui non ci siano costi aggiuntivi, i giocatori possono perdere solo il loro tempo. Nel caso, tuttavia, vi è una tassa, a il giocatore deve valutare quale sia il torneo costerà lui / lei e quali benefici lui / lei può ottenere partecipando ad esso.

Un'occhiata al torneo casual

I tornei di video poker vengono solitamente condotti per 1-2 giorni, mentre non si usano contanti o monete. Ogni concorrente di solito gioca in una o più sessioni brevi, ciascuna della durata di circa 15 minuti. Un numero identico di crediti vengono forniti ad ogni giocatore all'inizio di ogni sessione. I tornei di solito dispongono di macchine da video poker con tavoli di pagamento, che sono adattati in modo specifico per il rispettivo evento, e specifici "chip da torneo".

Sullo schermo di ogni macchina si è in grado di trovare quanto segue:

  1. Session Timer, che tiene traccia di quanto tempo rimane dalla sessione di gioco corrente;
  2. Credit Countdown, che tiene traccia di quanti crediti rimangono per il gioco;
  3. Win Counter, che visualizza tutti i punti che un giocatore è riuscito ad accumulare durante la sessione di gioco. Aggiunge i punti per ogni combinazione vincente, ma non deduce i punti per perdere le mani.

Il partecipante, che è riuscito a ottenere il maggior numero di punti durante tutte le sue sessioni di gioco, sarà annunciato vincitore del torneo. Un momento curioso da notare è che i partecipanti non incassano i loro crediti.

I tornei non premiano tutti

I tornei di video poker sono generalmente pensati per offrire premi tra il 25% e il 50% dei partecipanti. Nel caso in cui sia coinvolta una quota di iscrizione, un numero di giocatori è in grado di raggiungere il pareggio almeno, mentre, a volte, segna anche un piccolo profitto. È comune per i partecipanti al torneo ricevere gratuitamente pasti e piccoli regali (tazze, magliette ecc.). Per quanto riguarda il premio del vincitore, di solito viene assegnato da uno a qualche migliaio di dollari USA in contanti, mentre a volte il premio può arrivare a $ 20.000-25.000.

Chiunque si senta sicuro delle proprie abilità nel video poker e si consideri all'altezza della sfida, può partecipare a un torneo. Nel caso in cui si intenda andare in cima e non solo per competere, lui / lei avrà bisogno di giocare il più rapidamente e il più accuratamente possibile. Per prepararsi all'evento, è necessario ottenere in anticipo una copia delle regole e della tabella dei pagamenti. In questo modo lui / lei sarà in grado di impostare il suo programma di tutorial per computer e iniziare a esercitarsi dalla comodità della sua casa. Dato che i tornei girano a un ritmo veloce, è necessario conoscere molto bene la sua strategia di gioco per prendere decisioni intelligenti e tempestive! A mano a mano che la velocità paga, dovresti cercare di ottenere il maggior numero di mani possibile in ogni sessione.

Se possibile, è necessario arrivare prima al casinò e guardare una sessione in corso al momento, al fine di ottenere la conoscenza dell'intero processo e, naturalmente, aumentare la sua fiducia.

Un altro suggerimento utile da notare è quando si partecipa a un torneo di velocità, lui / lei dovrebbe considerare di giocare con entrambe le mani invece di un solo dito. Il touch screen non deve essere utilizzato, in quanto è troppo lento. Se si pratica giocando con entrambe le mani prima del torneo, lui / lei riuscirà a sviluppare le abilità mentali e motorie necessarie per giocare più rapidamente. Nei tornei i giocatori con una vasta esperienza hanno un vantaggio enorme, perché un fattore chiave nel gioco veloce consiste nel discernere gli schemi e prendere decisioni tempestive. Un giocatore esperto di video poker guarderà una mano e capirà, per esempio, che deve essere fatta una scelta tra due carte per una scala reale e quattro carte per una scala. Per un principiante, una tale conclusione richiederà sicuramente più tempo. Gli anni di gioco sono l'unico modo per migliorare.

Oggigiorno sempre più casinò stanno emergendo nel mercato del gioco d'azzardo e, di conseguenza, c'è una forte competizione per i giocatori. Ogni casinò che si rispetti mira a fornire giochi di alta qualità, un eccellente supporto clienti, pagamenti veloci e condizioni di gioco oneste per riuscire a soddisfare le esigenze dei propri clienti.

Alcuni casinò sono costantemente alla ricerca di nuovi modi per migliorare l'esperienza di gioco dei giocatori e per diventare più innovativi. Uno di questi tentativi ha portato alla creazione di tornei di video poker che stanno guadagnando sempre più popolarità tra i giocatori d'azzardo. Questi eventi ti offrono la possibilità di vincere fantastici premi e goderti il ​​gioco come mai prima d'ora.

I tornei di video poker sono eventi entusiasmanti che vengono organizzati di volta in volta da alcuni casinò. Grazie a loro, ne hai l'opportunità goditi il ​​video poker in un modo completamente diverso in quanto puoi competere non solo contro il casinò ma anche contro altri giocatori. Puoi diversificare enormemente la tua esperienza di gioco e aggiungere valore entrando in un torneo di video poker. Molti casinò organizzano anche questi eventi per i loro clienti abituali e per i giocatori VIP come modo per mostrare il loro apprezzamento nei loro confronti. Se questo è il caso, ti potrebbero essere offerte alcune composizioni aggiuntive come pasti gratuiti, una stanza lussuosa e regali materiali.

A seconda delle tue esigenze e preferenze personali, hai la possibilità di scegliere il tipo di evento a cui vorresti partecipare. Alcuni tornei di video poker richiedono una quota di iscrizione che è fissa, mentre altri sono tenuti gratuitamente. Inoltre, è essenziale sapere che questi eventi di solito consistono in diverse brevi sessioni la cui durata non supera i 15 minuti.

Tipi di tornei di video poker

Quando si tratta di video poker, si possono distinguere diversi tipi di tornei, a seconda di vari fattori come la durata, i pagamenti dei premi e il numero di partecipanti. Il numero massimo di giocatori che possono partecipare a questi eventi è cinquanta e il minimo - dieci. Il motivo per cui dovresti prendere il tuo tempo per considerare questo aspetto è che influenza direttamente il premio che puoi vincere. Poiché il premio consiste in tutte le tasse di iscrizione che i giocatori sono tenuti a pagare per partecipare, il loro ammontare sarà in accordo con il loro numero. In questo senso, più giocatori prendono parte all'evento, più alto sarà il pagamento.

Esistono due tipi principali di tornei di video poker: quelli che sono limitati in termini di crediti o numero di mani e quelli che hanno un tempo prestabilito. In quest'ultimo, il tuo obiettivo è vincere il più possibile in un determinato periodo di tempo utilizzando i crediti che hai inizialmente acquistato. Ogni giocatore inizia con lo stesso importo in modo che tutti abbiano un buon inizio. Il vincitore è il concorrente che è riuscito ad accumulare il maggior numero di vincite quando scade il tempo. Se hai deciso di partecipare al primo tipo di tornei, allora tieni presente che il vincitore è il giocatore che è riuscito a vincere il maggior numero di mani.

Riguardo alle regole che si applicano ai tornei di video poker, vale la pena ricordare che possono differire da un casinò all'altro. Questo è ciò che rende questi eventi un'esperienza di gioco unica nel suo genere in quanto ti offrono la possibilità di divertirti con il video poker in vari modi. Questi tornei possono essere una grande fonte di intrattenimento, tuttavia prima di inserirli, è essenziale acquisire familiarità con tutte le loro sottigliezze e requisiti. Dal momento che esistono due tipi principali che presentano diverse serie di regole, è necessario applicare un approccio diverso ogni volta. È necessario preparare una strategia affidabile per entrambi i tipi al fine di essere in grado di sfruttare al meglio ogni gioco.

Come scegliere un torneo di video poker adatto

Come già indicato, ci sono diversi tipi di tornei da cui puoi scegliere. Questi eventi speciali possono essere una grande opportunità per te non solo aumentare il tuo livello di intrattenimento ma anche riuscire a trarne un piccolo profitto. Per essere in grado di trovare il torneo più adatto al tuo stile di gioco e al tuo bankroll, dovresti familiarizzare con tutti gli aspetti importanti che creano il quadro generale.

Alcuni le cose che dovresti prendere in considerazione sono l'esatto ammontare del montepremi e il numero totale di giocatori che dovrebbero partecipare. Se consideri questi due fattori, puoi fare una stima approssimativa e in questo modo avere un'idea generale se valga la pena di questo torneo. Naturalmente, altri fattori esterni come l'atmosfera del casinò e l'idea di avere la possibilità di vincere un premio importante svolgono anche un ruolo cruciale per la tua piacevole esperienza complessiva.

Cosa serve per entrare in un torneo di video poker

Anche se l'intero processo di iscrizione a un torneo di video poker è abbastanza semplice, ci sono parecchie cose che dovresti considerare in anticipo per poter godere pienamente del gioco. Nella maggior parte dei casi, se si desidera partecipare a questi eventi esclusivi, è richiesto il pagamento di una quota di iscrizione che contribuisce al montepremi. Tutte le macchine di video poker che sono coinvolte nel rispettivo torneo, sono impostate in base ai suoi requisiti, regole e tabelle di pagamento. Ogni macchina visualizzerà un contatore di vincite, un conto alla rovescia del credito e un timer di sessione che ti aiuteranno a tenere traccia dei punti che hai collezionato fino a quel momento e dei crediti e del tempo che ti rimangono.

Strategia per i tornei di video poker

Tenendo conto del fatto che ci sono alcuni tipi di tornei di video poker, ognuno con le sue varianti, si consiglia di applicare un approccio diverso ogni volta. In generale, il video poker è un gioco basato sulle abilità e come tale, il risultato di ogni mano può essere significativamente influenzato utilizzando una strategia affidabile. Tuttavia, dovresti tenere presente che la durata dei tornei e i crediti disponibili saranno preimpostati in anticipo. Di conseguenza, sarai costantemente premuto per tempo e se non hai un piano affidabile su come procedere, non sarai in grado di sfruttare al massimo il gioco.

Molti esperti di giochi d'azzardo condividono la stessa opinione che quando si tratta di tornei di video poker, la tua strategia migliore è cercare di formare una Scala Reale. Mentre è vero che le probabilità di ottenere questa combinazione vincente sono contro di te, se riesci a collezionarlo, avrai un enorme vantaggio rispetto al resto dei partecipanti e molto probabilmente vincerai il torneo. Quindi, se ti trovi in ​​una situazione in cui devi decidere se optare per un Royal Flush o mantenere qualche altra combinazione vincente più bassa come una doppia coppia o un tris, è meglio applicare un approccio più rischioso e spero per il meglio.

I tornei di video poker sono senza dubbio un ottimo modo per diversificare la tua esperienza di gioco competendo contro altri giocatori. Nella maggior parte dei casi, la quota di iscrizione richiesta è conveniente e il montepremi è qualcosa per cui vale la pena giocare. Tuttavia, prima di decidere di partecipare a un evento così speciale, assicurati di familiarizzare con tutti i suoi requisiti e le regole in anticipo al fine di evitare qualsiasi malinteso durante il processo di gioco.

Se il tuo gioco preferito è il video poker, allora amerai i nostri tornei di video poker. Puoi anche controllare i nostri bonus di video poker.

Il video poker è un gioco divertente da giocare da solo, ma quando si mescola il gioco in un torneo, si aggiunge un'altra dinamica a un gioco interessante. Il video poker è un gioco che si gioca contro la casa e contro un computer in modo da avere meno interazione e la competizione è più di ottenere una scala reale. Con i tornei di video poker, puoi giocare contro altri giocatori e sei in competizione per il montepremi. Se colpisci una scala reale mentre giochi, hai appena amplificato la tua vittoria.

Nel complesso, non molti casinò offrono tornei di video poker, quindi se sei un amante del video poker, potresti anche prendere in considerazione la possibilità di trovare casinò con i nostri elenchi di bonus di video poker.

Per giocare a poker, devi prima conoscere il nome delle mani che possono apparire durante il gameplay. Ci sono diverse mani che possono essere giocate a poker. La mano più alta nel poker è Straight Flush, che consiste in 5 carte del seme che sono in sequenza, come 4, 5, 6, 7 e 8 di cuori. Poi c'è la scala reale più alta, che è un A, K, Q, J e un 10 di un seme. Questa mano è solitamente chiamata scala reale.

Il poker può essere giocato in tre modi: con Limite fisso, Pot Limit o posta in gioco. Nel primo modo, i giocatori non possono scommettere o addirittura aumentare le loro puntate sul numero di chip stabilito (come 2, 5 o anche 10). Nel secondo le puntate e le rilanci sono limitati alla quantità di fiches che si trovano nel piatto. Infine, nelle puntate del tavolo, il limite per i giocatori dipende dalla quantità di gettoni che hanno di fronte. Se un giocatore ha solo 10 gettoni, non può scommettere di più.

Usando un mazzo normale con 52 carte questo gioco può essere giocato anche senza il jolly. C'è una scommessa iniziale, e da lì puoi fare una cartella o continuare a giocare, a seconda della tua mano. Questo è un gioco molto semplice da giocare, online o offline. I tornei di poker sono un modo fantastico per interagire con altri giocatori e anche per vincere alcuni giochi davvero carini.

Tornei di video poker - Come giocare e come vincere

La maggior parte dei giocatori di video poker si divertono ad inseguire i grandi pagamenti, usando la strategia e tagliando il margine della casa.

Ma cosa succede quando vuoi una nuova esperienza di video poker? Uno che va oltre il semplice tentativo di un nuovo gioco o tabella di pagamento?

Partecipa ai tornei di video poker, in cui gareggia contro altri giocatori per un premio in denaro.

Questo presenta una nuova versione di uno dei giochi da casinò più popolari. E se giochi bene le tue carte, ti dà anche la possibilità di vincere profitti a lungo termine.

Cosa ci vuole per vincere nei tornei e come si inizia?

Rispondiamo a queste domande discutendo su come funzionano i tornei di video poker, la strategia e i professionisti & monete di questi eventi. Copriremo anche i concorsi e le sfide del video poker perché sono simili ai tornei.

Come funzionano i tornei di video poker?

I tornei di video poker ti vedono pagare una commissione di buy-in per entrare.

Se perdi, allora sei solo un buy-in. Questo differisce dal video poker standard, dove non c'è limite a quanto puoi perdere durante una sessione.

Un buy-in di tornei di video poker può essere suddiviso in tre categorie:

  • 1 buy-in senza spese - Il 100% dei buy-in entra nel montepremi e l'host (casinò) non prende nulla.
  • 2 Buy-in a pagamento - L'host prende un piccolo taglio di ogni buy-in. In molti casi, la commissione è del 10%.
  • 3 Freeroll - Non paghi nulla, ma i montepremi di solito non sono molto grandi.

I casinò tengono freeroll e tornei gratuiti come promozioni per attirare i clienti. Vale sicuramente la pena giocare a questi eventi quando stai cercando di costruire un bankroll.

I tornei con tasse non sono così attraenti. Ma i casinò rendono questi eventi più allettanti aggiungendo un montepremi garantito.

Ecco un esempio:

  • Montepremi garantito di $ 5,000.
  • La quota di iscrizione è di $ 100 + $ 10.

Se il montepremi totale non raggiunge $ 5k, allora ottieni un valore aggiuntivo attraverso quello che viene chiamato overlay. Supponendo che il montepremi superi $ 5k, allora tutti giocheranno per premi più grandi.

Come con la maggior parte dei tornei di casinò, i tornei di video poker vedono solo una piccola percentuale di giocatori in contanti, di solito nell'intervallo del 10-20%.

Esaminiamo un montepremi campione basato sul nostro evento garantito da $ 5k:

  • 50 giocatori entrano, corrispondenti alla garanzia di $ 5000.
  • I primi 5 giocatori in contanti.
  • 1 ° = $ 2,500
  • 2 = $ 1,500
  • 3 ° = $ 500
  • 4 = $ 300
  • 5 = $ 200

I premi in cima sono decisamente eccitanti. Ma il problema è che solo il 10% del campo guadagnerà denaro.

I tornei di video poker hanno tre tipi di formati:

  • 1 tempo - Il torneo viene eseguito per un determinato periodo di tempo. Quando viene raggiunto il limite di tempo, vince il giocatore con il punteggio più alto (bankroll).
  • 2 mano / limite di credito - Il torneo funziona per un determinato numero di mani o crediti. Raggiunto il limite mano / credito, vince il giocatore con il punteggio più alto.
  • 3 credito & Limite di tempo - Il torneo si svolge per un determinato periodo di tempo. Ma i giocatori possono anche uscire dal torneo se esauriscono i crediti prima del limite di tempo.

I primi due formati sono i più comuni. E qui ci sono esempi di come i primi due lavori:

Un torneo dura 30 minuti e giochi il più velocemente possibile per guadagnare più crediti. Quando sono trascorsi 30 minuti, i migliori giocatori della classifica della classifica ricevono premi.

Un torneo dura per 100 mani e giochi fino a raggiungere questo numero impostato. Il tuo punteggio viene quindi confrontato con gli altri per vedere se ti qualifichi per un premio.

Le tue preferenze per i tornei dipenderanno dai tuoi gusti personali. Ma nota che la tua strategia cambierà in base al formato.

I tornei a tempo richiedono di giocare velocemente perché hai bisogno di tante possibilità di vincere il più possibile. I limiti di mano / credito ti permettono di prendere il tuo tempo con ogni mano.

I video poker sono programmati per mantenere separati il ​​tuo bankroll e le tue vincite durante un torneo.

Questo ti impedisce di essere penalizzato per le perdite. Inoltre, ti permette di concentrarti nel giocare al torneo e provare a collezionare un punteggio più alto.

Alcuni tornei prevedono una puntata automatica di 5 gettoni poiché questo è l'unico modo per ottenere un rimborso ottimale. Altri eventi consentono ai giocatori di scegliere quante monete puntare su ciascuna mano da 1 a 5.

Se hai la possibilità di scegliere, devi comunque scommettere 5 gettoni per mano, perché questo è l'unico modo per vincere la vincita del royal flush ottimale (4.000 monete).

Molti tornei di video poker in mattoni e malta sono solo su invito. Ecco il tipico processo per come ciò avviene:

  • 1 Giochi a video poker in un determinato casinò.
  • 2 Si accorge che il tuo gioco settimanale / mensile ti qualifica per un ingresso gratuito al torneo.
  • 3 Ti viene inviato un invito del torneo tramite e-mail o posta ordinaria.
  • 4 In molti casi, non è necessario pagare un buy-in perché questi eventi sono per i VIP.

Questo non vuol dire che non troverai tornei di buy-in nei casinò terrestri. Ma il processo di cui sopra è il numero di tornei di video poker basati su terra.

Ecco come giochi nei tornei di video poker online:

  • 1 Visiti la sezione giochi / tornei del casinò.
  • 2 Supponendo che il tuo account sia finanziato, registrati per il torneo& pagare il buy-in.
  • 3 Sii pronto per l'ora di inizio.

Non è difficile giocare nei tornei online. La chiave è che si sceglie un casinò online che offre effettivamente tornei di video poker.

Devi anche scegliere un metodo bancario che puoi utilizzare ed effettuare un deposito prima di giocare.

Strategia del torneo di video poker

Si paga per prepararsi prima di iniziare a giocare ai tornei di video poker. Ecco alcuni importanti preparativi che dovresti fare per assicurarti il ​​successo:

  • Conosci il gioco che giocherai nel torneo.
  • Conoscere le regole del torneo.
  • Trascorri ore a esercitarti in modo da poter eseguire i giochi corretti.
  • Continua ad aumentare la tua velocità di allenamento in modo da poter tenere il passo con gli eventi a tempo.

Le regole sono molto importanti per quanto riguarda la strategia.

Se stai giocando in un torneo a mano / limite di credito, allora prendi il tuo tempo ed esegui una strategia perfetta. Quando giochi in un torneo a tempo, devi giocare il più velocemente possibile perché più mani ti danno una maggiore opportunità di vincere.

Con questa distinzione trattata, discutiamo di altri elementi importanti nel gioco del torneo.

I tornei di video poker possono sembrare un crapshoot perché hai bisogno di mani grandi per vincere. Nei tornei più grandi, il vincitore normalmente segna una scala reale durante l'evento.

Considerando che le tue probabilità di ottenere una scala reale sono circa 1 su 40.000, le tue possibilità di vincere un torneo non sono buone. Nonostante questo, l'abilità migliora ancora le tue possibilità.

E la più grande abilità da avere è la possibilità di utilizzare la corretta strategia al volo. Quando riesci a capire rapidamente quali mani tenere e scartare, allora farai le giocate giuste e otterrai più mani durante i tornei a tempo.

Qui sotto puoi vedere le principali strategie che i giocatori di video poker usano nei tornei:

  • Gioca il più velocemente possibile (eventi a tempo), mettendo al minimo l'attenzione sulla strategia.
  • Favorisci le carte che ti possono guadagnare una scala reale e pagamenti bonus (se applicabile).
  • Concentrati prima sulla strategia, poi preoccupati della velocità e delle grandi mani.

Mentre nessuna strategia di torneo è perfetta, la combinazione delle prime due strategie produrrà risultati solidi nel lungo periodo.

Come accennato in precedenza, il vincitore di un torneo ottiene normalmente un pagamento a livello reale. E se ti concentri sulle carte che possono farti vincere una scala reale, le tue probabilità di ottenere un miglioramento da circa 40.000: 1 a 23.000: 1.

Facciamo calcoli su quanto spesso otterrai una scala reale a questo ritmo:

  • Un buon giocatore di tornei completa circa 500 mani ogni 20 minuti.
  • A questo ritmo, teoricamente ti porterebbe 46 tornei per sbarcare una scala reale (23.000 / 500).

Questo sembra un affare grezzo, ma avrai anche i piazzamenti nella top-5 anche quando non ottieni una scala reale. Questo aiuta a restituire un po 'di soldi al tuo bankroll mentre aspetti le vincite / royals.

Naturalmente, puoi ottenere un valore aggiunto giocando più mani rispetto all'avversario medio. Quando si combina la velocità con la strategia reale, aumenta il valore atteso (EV) di ciascun buy-in del torneo.

Ora che abbiamo deciso che giocare per royal flush è un buon piano per i tornei, il prossimo passo logico diventa sapere come eseguire questa strategia.

Ecco alcuni semplici suggerimenti che ti aiuteranno a:

  • Scarta tutto ciò che non aiuta a fare una scala reale.
  • il suo include qualsiasi mano fatta (cioè 3 di un tipo, 4 di un tipo) che non include le carte reali.
  • Un consiglio facile da ricordare è quello di scartare qualsiasi cosa sotto i 10.
  • Mantieni insieme le carte alte.

Sembra un piano facile, ma metterlo in pratica è difficile quando sei abituato alla strategia standard del video poker.

Un modo semplice per esercitarsi solo regale è comprare un allenatore di video poker che ti permetta di personalizzare la strategia. Quindi imposta la strategia su solo royal e il programma ti avviserà di eventuali errori. Con il tempo, giocare a scala reale sembrerà naturale in un torneo.

Esempi della strategia Solo-reale

Ancora una volta, il modo migliore per esercitarsi nella strategia solo regale è utilizzare un allenatore di video poker avanzato. Ma se non lo hai ancora, allora è utile guardare alcuni esempi.

  • Ti viene distribuito come, 9h, 9c, Qs, Qd
  • Pur avendo una doppia coppia, manterrai solo As e Qs perché ti danno il potenziale scala reale.
  • Ti viene distribuito Ks, 6d, 3c, 9d, 4h
  • Tu mantieni solo K perché nessuna altra carta in questa mano può aiutarti ad atterrare una scala reale.
  • Ti vengono distribuite 4s, 5h, 6d, 7c, 8h
  • Nonostante abbia una scala, scarti tutto.

Giocare a scala reale sembra una strategia estrema usata da un neofita ossessionato dal jackpot. Ma a che serve giocare bene e finire appena fuori dal punto limite?

Ecco un esempio ipotetico per illustrare il nostro punto:

  • Il vincitore guadagna 4.400 crediti.
  • Il pagamento dell'ultima qualifica - 5 ° posto nel nostro esempio - guadagna 2.350 crediti.
  • Il sesto finisher utilizza la strategia standard e finisce con 2.000 crediti.
  • Usa la strategia solo regale e finisci con 500 crediti.

Anche se hai concluso il gioco con il giocatore che ha usato la strategia corretta, lasci entrambi il torneo a mani vuote. Ma nel tuo caso hai almeno una possibilità di vincere.

Supponendo di aver raggiunto una scala reale, avresti finito con 4.500 crediti e vinto il primo premio.

Non dimenticare che dovrai anche vincere dopo il sorteggio quando non ottieni una scala reale. E quando si formano abbastanza di queste vittorie, a volte si può finire in una posizione a pagamento senza un reale.

Differenze tra la riproduzione standard & Tornei di video poker

Ecco le principali differenze tra i giochi e i tornei di video poker standard, in base a ciò che abbiamo esaminato finora.

  • 1 buy-in vs. bankroll - Ti iscrivi ai tornei pagando una commissione di buy-in fissa. Al contrario, il video poker standard richiede che tu fornisca ogni singola scommessa.
  • 2 montepremi premio vs vincite non coperte - I tornei dispongono di un montepremi finalizzato dopo che sono stati raccolti tutti i buy-in. Il video poker regolare non pone alcun limite al numero di giocatori che possono vincere durante una sessione.
  • 3 formati diversi rispetto al formato uniforme - Mentre puoi cambiare i giochi in modalità standard, il formato non cambia mai. Confrontalo con i tornei, dove puoi giocare tornei in base a un limite di tempo, mani / limite di credito e un mix di tempo & limiti di credito.
  • 4 Scommesse fisse e Scommesse cambianti - Molti tornei fissano una scommessa fissa di 5 monete. Il gioco standard, d'altra parte, ti permette di scommettere da 1 a 5 monete per mano.
  • 5 diverse strategie contro una strategia corretta- Puoi utilizzare una o più strategie per vincere nei tornei di video poker. Ma tu vuoi seguire la strategia corretta per qualsiasi gioco tu stia giocando nella versione standard.

Pro e contro dei tornei di video poker

Qui sotto puoi vedere gli aspetti migliori e peggiori dei tornei di video poker.

  • Rischi solo il tuo buy-in - Se un buy-in per il torneo è $ 50, questo è tutto ciò che devi rischiare. Alcuni tornei non costano nemmeno nulla per entrare. Paragonalo al gioco standard, dove puoi perdere centinaia di dollari durante una brutta sessione.
  • Puoi vincere profitti a lungo termine - A causa del fatto che stai giocando contro altri giocatori, piuttosto che a casa, puoi vincere profitti a lungo termine in un torneo di video poker. Mentre è anche possibile vincere trovando + macchine video poker EV, le probabilità sono che non troverai una macchina che ti offra un vantaggio.
  • I migliori premi sono grandi - I pagamenti migliori di un torneo sono grandi se paragonati al buy-in. Un montepremi di $ 1.000 paga spesso $ 500 al primo classificato.
  • I tornei sono una rottura dalla norma - I tornei sono perfetti quando sei stanco di giocare a video poker standard tutto il tempo. Molti giocatori apprezzano il formato del buy-in e del montepremi. Puoi anche divertirti con diversi tipi di tornei, come cronometraggio, mano-mano e mano / credito.
  • Puoi giocare a Freeroll- Vuoi giocare per denaro contante senza pagare un centesimo? I freeroll di video poker online e terrestri ti offrono l'occasione perfetta per costruire un bankroll e vincere altri fantastici premi.
  • Non vincerai molto spesso- Con solo il 10-20% dei campi del torneo che incassa, non puoi aspettarti di vincere molti soldi nel video poker.
  • Perdere ripetutamente è scoraggiante- Dato che solo una piccola parte dei giocatori incassa, potresti trovare deprimente continuare a camminare a mani vuote.
  • I tornei di video poker non sono diffusi - A differenza dei tornei Texas Hold'em, gli eventi di video poker non attirano grandi folle. E questo è il motivo per cui non troverai molti tornei in questa nicchia.
  • Hai bisogno di una strategia diversa- Mentre puoi usare la strategia standard nel video poker, avrai probabilmente bisogno di una scala reale per vincere. E questo richiede l'apprendimento della strategia solo per il reale per eccellere.
  • Non ottieni Comps per il tuo gioco - In contrasto con il video poker standard, non accumulerai comp per tutti i minuti trascorsi nei tornei.
  • Giocare in fretta porta via la gioia - Come spiegato in precedenza, vuoi giocare velocemente nei tornei di video poker per migliorare le tue possibilità di segnare una reale. Sfortunatamente, fare questo e più volte può togliere il divertimento dall'equazione.>

Alcuni siti Web e casinò online offrono concorsi di video poker, che sono essenzialmente tornei con una serie specifica di regole.

Troverai poca separazione tra i tornei e i tornei. Ma ecco alcuni tratti chiave di un concorso:

  • I concorsi includono eventi giornalieri, settimanali o mensili.
  • Molti concorsi sono freeroll che si svolgono come promozioni.
  • I formati sono normalmente limiti di mano / credito o limiti di tempo.
  • La migliore singola sessione vince la sfida.
  • Normalmente un concorso giornaliero consente ai giocatori di inserire una volta per registrare il punteggio più alto. Alla fine della giornata, viene assegnato un montepremi.
  • Un concorso settimanale consente ai giocatori di inserire 1 o più volte al giorno per provare il punteggio più alto. Alla fine della settimana, i premi sono distribuiti.
  • Un concorso mensile consente ai giocatori di accedere 1 o più volte al giorno. Alla fine del mese, i premi vengono pagati.

La più grande distinzione tra un concorso di video poker e il torneo è che i concorsi possono durare molto più a lungo e consentire ai giocatori più possibilità.

Considerando che i concorsi sono molto simili ai tornei, non è necessario cambiare la tua strategia in maniera significativa. Questo è particolarmente vero se stai già usando la strategia solo reale.

Inseguire royal flush è indispensabile nei concorsi più lunghi perché i giocatori ottengono più voci. Visto come questo aumenta le probabilità che il punteggio vincente sia veramente alto, dovresti andare a caccia di royal flushes.

Un'altra cosa è assicurarsi di utilizzare tutte le possibilità disponibili. Alcune sfide lunghe consentono 3-5 voci al giorno e hai bisogno di queste opportunità extra per cercare di migliorare il tuo punteggio elevato.

Oltre a questo, puoi consultare la nostra sezione sulle strategie dei tornei per consigli su come vincere in gare.

Le sfide sono eventi di video poker in cui i padroni di casa invitano uno o più giocatori a competere. Piuttosto che un torneo o un concorso, le sfide non coinvolgono i montepremi e si svolgono per divertimento.

Ecco altri aspetti che definiscono una sfida del video poker:

  • Viene registrato il tuo record di sfida online (vittorie-sconfitte).
  • Puoi lanciare sfide individuali o di gruppo.
  • L'host stabilisce le regole, incluso il gioco, il limite di tempo e / o il limite della mano.
  • Puoi guadagnare risultati in sfide.

Le sfide sono un modo divertente per amici e conoscenti di competere l'uno contro l'altro in eventi amichevoli. I risultati e i record di vittorie-sconfitte rendono le sfide come una forma di social gaming.

Se sei esperto in strategia di gara e torneo, allora ti sentirai a tuo agio anche con le sfide del video poker.

La cosa principale che devi sapere è che cosa regola l'host, quindi aggiusta la tua strategia di conseguenza.

Supponendo che tu sia l'host, questo è facile perché puoi creare impostazioni che soddisfano le tue conoscenze e abilità. Ma quando non sei l'ospite, devi adattarti alle regole presenti.

In un torneo a mano / basato sul credito, dovresti concentrarti a giocare la migliore strategia possibile.

Nei tornei a tempo, è necessario prendere le migliori decisioni possibili al volo. Non sarai sempre perfetto quando hai fretta, ma la velocità è essenziale.

Se ti piace giocare a video poker, le probabilità sono che ti piacciano anche i tornei. Questi ti danno un altro modo per divertirti con uno dei giochi più divertenti del casinò.

La cosa più importante è sapere dove trovare i tornei di video poker.

Il posto migliore per iniziare a cercare sono i casinò online perché offrono sia buy-in che eventi freeroll. Puoi anche giocare a tornei nei casinò terrestri, e potresti anche ricevere inviti come membri del club di slot.

Una volta trovati i tornei di video poker, alla fine vorrai migliorare le tue probabilità di vincita. E un buon modo per farlo in eventi basati sul tempo è quello di inseguire royal flush e giocare il più rapidamente possibile.

È importante capire che i tornei hanno un sacco di varianze e montepremi importanti. Questo significa che le tue probabilità di vincere non sono grandiose.

Ma se ti attacchi ai tornei di video poker e continui a migliorare la tua strategia, avrai una possibilità molto migliore di guadagnare un grande premio.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Пока оценок нет)
Loading...
Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

9 + 1 =

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

map