video totalmente gratuito

video totalmente gratuito

Posso estrarre MP3 / WAV da Video per Totalmente gratuito?

  • 2.1 Estrattore audio AOA
  • 2.2 Pazera Free Audio Extractor

3. Estrai l'audio da vari file video

  • 3.1 Estrai audio da YouTube
  • 3.2 Rip Audio da MP4
  • 3.3 MOV Audio Extractor
  • 3.4 Estrai audio da AVI
  • 3.5 Estrai audio da WMV
  • 3.6 Estrai audio da FLV
  • 3.7 Estrai audio da 3GP

Posso estrarre MP3 / WAV da Video per Totalmente gratuito?

Sì, è possibile estrarre liberamente MP3 o WAV da un file video. Tutto dipenderà dal tipo di estrattore audio che hai scelto di utilizzare per svolgere tale compito. Alcuni estrattori sono molto potenti mentre altri non sono molto potenti ma sono comunque adatti per la realizzazione. Windows Movie Maker e Filmora Video Editor sono alcuni dei popolari programmi software che puoi scegliere di utilizzare, ma assicurati di considerare prima le loro funzionalità. Ciò può indicare la loro idoneità.

Parte 1: modo gratuito per estrarre MP3 / WAV da video in Windows Movie Maker

Prima di tutto, devi avere Windows Movie Maker scaricato e installato sul tuo computer. Se c'è un altro programma che vorrete usare insieme a Movie Maker, questo è il punto da installare. Sarai quindi pronto per iniziare:

Passaggio 1. Avviare il programma e fare clic immediatamente su "video e foto". Ciò ti consentirà di sfogliare il computer e individuare i video da cui estrarre l'audio. Il tempo necessario per caricare i video dipende dalle dimensioni ma devi essere paziente.

Passaggio 2. Dopo il caricamento, fare clic su "File", quindi "Salva film". A questo punto, assicurati di scorrere verso il basso e fare clic sull'opzione per consentire "solo audio". Assegna a quel file un nome adatto e verrà salvato come MP3 o WAV per impostazione predefinita. I due formati verranno riprodotti in quasi tutti i dispositivi, quindi dovrebbero essere la massima priorità.

Passaggio 3. Mentre l'estrazione è in corso, sullo schermo viene visualizzato il progresso per facilitare il tracciamento. Quando si blocca, puoi facilmente sapere. Una volta finito, puoi riprodurre l'audio per confermare che sia stato estratto correttamente.

Parte 2: soluzione gratuita online per estrarre MP3 / WAV da Video - Estrattore audio online

Online Audio Extractor sarà sempre utile ogni volta che un file audio verrà estratto dal video. Con esso, è possibile ottenere flussi audio da qualsiasi tipo di video e salvare in diversi formati audio tra cui MP3 e WAV. Questi due sono i più preferiti a causa del loro alto tasso di compatibilità. La sua interfaccia è una delle più facili da usare.

Passaggio 1. Aprire il video da cui si intende estrarre l'audio. Questo dovrebbe accadere direttamente dal computer.

Passo 2. Il prossimo passo sarà scegliere il giusto formato di output e deve essere ben compatibile. MP3 e WAV sono altamente raccomandati.

Passaggio 3. Infine, estrai l'audio dal video facendo clic sul pulsante "Estrai audio".

Parte 3: Consiglia la soluzione a pagamento all-in-one per estrarre MP3 / WAV dal video

Come estrarre l'audio in MP3 usando Filmora Video Editor per Mac

Per estrarre MP3 / WAV dal video usando Filmora Video Editor per Mac:

Passo 1. Prima di tutto, devi importare il tuo video nel programma con il metodo drag and drop. Oppure puoi andare su "+" e quindi scegliere "Aggiungi file".

Passo 2. Il prossimo passo deve essere trascinare e rilasciare il tuo video nella timeline.

Passaggio 3. Fai clic con il pulsante destro del mouse sul video, verrà visualizzato un menu a discesa. Seleziona "Rimuovi audio" per continuare.

Passaggio 4. Dopo aver estratto MP3 / WAV dal tuo video, puoi salvare l'audio e il video facendo clic sul pulsante "Esporta".

Convertitore video totale

Total Video Converter è un programma per convertire e rippare video in formati supportati da una serie di dispositivi elettronici comuni come l'iPhone.

Il design e le caratteristiche generali di questo programma sono semplici e facili da navigare. Le caratteristiche principali sono tutte accessibili dalla finestra principale e Total Video Converter fornisce anche istruzioni rapide e semplici all'avvio. Il tempo di conversione sarà diverso per ogni attività, a seconda delle dimensioni del file e del formato, ma gestisce la maggior parte dei formati più diffusi, inclusi mp4, 3gp, xvid, divx mpeg4 avi, amr audio. Sono disponibili anche altre funzionalità per semplificare la ricerca e l'upload di file, inclusi Importa file multimediali e Importa foto. Fare una presentazione fotografica è molto semplice, anche se la qualità dipende dalle foto che usi. Hai alcuni effetti speciali tra cui scegliere, e questi sono simili alla maggior parte dei programmi di presentazione. Puoi anche prendere o copiare l'audio dai tuoi dischi CD preferiti, una funzionalità che ci è piaciuta per aggiungere una colonna sonora ai tuoi video. La pagina di aiuto fornisce una guida dettagliata per l'utente, ma dal momento che il programma è abbastanza facile da capire, la maggior parte non avrà bisogno di usare questa risorsa.

Non dovresti avere problemi a scaricare e installare questo. I passaggi sono molto semplici e veloci. Non ci sono nemmeno download aggiuntivi non necessari di cui preoccuparsi, anche se ci sarà un Total Video Player che verrà installato con Total Video Converter.

Nota dell'editore: Questa è una recensione della versione di prova di Total Video Converter 3.71.

FORMATI VIDEO SUPPORTATI

AVI MPG MPEG WMV MP4 M4V 3GP RMVB RM FLV SWF MKV H264 MOV WEBM MOV VOB IFO YUV AVM ASF AVS DAT OGM TS TP NSV AMV ASV FFV MTS

FORMATI AUDIO SUPPORTATI

WAV MP3 WMA AAC AC3 FLAC M4A MKA MP2 OGG RA AIF AIFF AIFC AU

Videoripresa completamente gratis

Filmati Stock in alta definizione da VidsPlay.com

Vidsplay sta attualmente aggiungendo nuove riprese video su base settimanale. Filmati completamente GRATUITI. Vi è concesso il diritto non esclusivo di utilizzare e scaricare il nostro materiale video senza la necessità di pagare royalties per ogni utilizzo. Si prega di leggere la pagina Termini per ulteriori informazioni riguardanti l'utilizzo.

Usa il cursore per modificare l'inizio e la fine del video

Fare clic sulle icone di allenamento in cui si desidera aggiungere la frase per ulteriori studi

Fai clic su una parola o evidenzia una frase per vedere la traduzione

Fai clic su una parola o evidenzia una frase per vedere la traduzione

Fai clic su "più" per aggiungere parole / frasi per l'apprendimento

Fai clic su "più" per aggiungere parole / frasi per l'apprendimento

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Пока оценок нет)
Loading...
Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

87 − 78 =

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

map