voglio giocare ad alcuni giochi gratis

voglio giocare ad alcuni giochi gratis

38 modi per ottenere pagato per giocare online gratuitamente

Alcuni link inclusi in questo post provengono dai nostri sponsor. Leggi la nostra politica di divulgazione.

Ricordi quando giocare ai videogiochi era considerato una perdita di tempo? In questi giorni, puoi mettere a frutto queste ore e pagarti per giocare online, e non importa nemmeno se non sei un grande giocatore. Impara a guadagnare denaro extra nel tuo tempo libero con i seguenti giochi online.

Questa prima sezione esamina i siti che ti assegnano denaro per giocare a giochi basati su flash come Solitario, Slot Virtuali o giochi che potresti giocare sul tuo tablet o smartphone per divertimento. Alcuni giochi sono basati sui tornei, mentre altri ti permettono di giocare da solo e guadagnare premi dopo aver completato specifici obiettivi o sfide.

Swagbucks è più di una piattaforma per giocare online. Puoi anche essere pagato per navigare e cercare sul Web, guardare video e fare sondaggi.

Con ogni attività, ricevi punti premio pagati chiamati "Swagbucks". Ci sono alcuni giochi gratuiti che ti permettono di guadagnare Swagbucks. Ci sono giochi di memoria e anche giochi d'azione in cui guidi un personaggio a saltare oltre buche e ostacoli per guadagnare punti.

Se giochi in modalità "pay-to-play" su GSN, Swagbucks ti pagherà fino a 18 dollari per $ 1 spesi in giochi che vanno dai vari giochi di slot, Bejeweled 2 e giochi basati su spettacoli come Super Plinko da Il prezzo è giusto spettacolo di giochi.

Se vinci o perdi, puoi guadagnare un po 'di denaro extra giocando su GSN usando Swagbucks.

Puoi spendere i dollari accumulati sulle carte regalo in quasi tutti i ristoranti o negozi al dettaglio. Una seconda opzione è quella di scambiare i contanti con PayPal.

Lucktastic è un'applicazione gratta e vinci che puoi scaricare su iPhone o Android negli Stati Uniti. È gratis da scaricare e giocare.

Tuttavia, prima di poter giocare ci sono alcune pubblicità che devi guardare prima di ogni scratch card.

Puoi ricompense giornaliere, giocare a gratta e vinci, fare riferimento ad amici e partecipare a concorsi per guadagnare gettoni denaro. Ci sono anche altri annunci che puoi guardare e sondaggi che puoi inserire.

Alcuni gratta e vinci ti ricompenseranno con denaro contante e altri ti ricompenseranno con gettoni.

I contanti possono essere ritirati con Dwolla o un assegno via posta, oppure puoi optare per una carta regalo Visa, AMEX o Walmart. I gettoni possono essere riscattati per le carte regalo in molti luoghi diversi, tra cui Amazon, Bed Bath e Beyond, ristoranti e altro.

Puoi anche guadagnare denaro giocando ai giochi online con Inbox Dollars. Ci sono giochi gratuiti e giochi a pagamento offerti tramite GSN dove guadagni dollari extra di ricompensa quando giochi con Inbox Dollars. Oltre ad essere pagato per giocare, Inbox Dollars ti pagherà anche per prendere sondaggi, partecipare a concorsi, effettuare ricerche sul web, fare acquisti online o riscattare i coupon.

Puoi ottenere un bonus di $ 5 quando ti registri con Inbox Dollars e puoi essere pagato una volta guadagnato $ 40 in premi.

Puoi vincere denaro giocando ai tornei del World Winner. I tornei sono disponibili per giochi da casinò, giochi arcade, giochi di giochi, giochi di strategia e giochi di parole. Che tu sia uno schianto di Scrabble, Bejeweled, Wheel of Fortune o Solitaire, c'è un torneo per te.

Finché non ti senti abbastanza sicuro da giocare nei tornei, puoi giocare gratuitamente a ogni gioco. Una volta che sei pronto per partecipare a un torneo, World Winner ti abbinerà ad un avversario con un livello di abilità simile al loro Fair Matching System. Quando vinci, congratulazioni, World Winner assegna fino a $ 500.000 al giorno nelle vincite dei tornei.

LaLaLoot ha un aspetto e un'apparenza molto simili a CashDazzle. Puoi unirti gratuitamente, e hanno anche slot machine virtuali gratuite. Puoi anche pagare premi in denaro nelle slot virtuali e in altri giochi casuali. Per i primi cinque giorni di iscrizione, riceverai token gratuiti. Puoi guadagnare più token partecipando a sondaggi e altre attività da parte degli inserzionisti e degli sponsor di LaLaLoot.

LaLaLoot afferma di loro pagare $ 1000 in premi in denaro ogni giorno.

Pogo offre giochi gratuiti e giochi a pagamento per ogni piattaforma (PC, cellulare, Wii, Xbox, PS3, ecc.). Le categorie di giochi spaziano dai tuoi giochi tradizionali come Backgammon e Poker agli ultimi giochi arcade. Ci sono due diversi premi in premio con Pogo. Puoi partecipare per vincere un prelievo giornaliero di $ 50 o un jackpot fino a $ 500.

Unendoti al Club Pogo per $ 6,99 al mese, puoi anche partecipare ai tornei per guadagnare punti aggiuntivi e ottenere l'accesso esclusivo a 40 giochi. Inoltre, non dovrai nemmeno guardare le pubblicità.

Potresti ancora bussare alla porta per un assegno, ma Publisher's Clearinghouse ha anche PCHgames per guadagnare denaro.

PCHgames ha giochi a vincita istantanea e giochi token che ti permettono di vincere $ 1000 in premi. Offrono token aggiuntivi se sei un giocatore frequente come guadagnare 2.500 gettoni bonus giocando almeno una partita al giorno per un'intera settimana. Più giochi giochi e giochi di fila consecutivi ti aiuta a guadagnare ancora più gettoni.

Non è possibile riscattare i token per i premi direttamente. Tuttavia, possono essere utilizzati per acquistare le voci per le lotterie per vincere buoni regalo, merchandise o persino le lotterie giornaliere da $ 1.000.

Ora non devi più andare alla Sala del Bingo ogni sera per giocare. Bingo Zone è completamente gratuito per giocare. C'è sempre un round di bingo in gioco, quindi non devi mai aspettare molto per partecipare. Il pagamento minimo è di $ 1, e il premio continua ad aumentare fino a quando qualcuno vince.

Altri siti di giochi offrono il bingo, ma pochissimi ti permettono di giocare e vincere gratuitamente.

Il giocatore pagato del gioco è come Swagbucks eccetto con un seguito più piccolo. Ci sono oltre 600 giochi da giocare e competi per denaro contante contro altri giocatori. Pagano $ 250.000 in contanti giornalieri e premi per tornei di giochi e altre attività. Puoi anche guadagnare denaro completando sondaggi, rivedendo giochi e prodotti e inviando anche i tuoi amici a giocare.

Esistono due diversi livelli di iscrizione. L'iscrizione gratuita ti consente di partecipare ai tornei cash. Per $ 4,99 al mese, l'abbonamento premium ti offre un bonus di 2 punti, l'accesso al gioco completo e un bonus di iscrizione di 1.000 punti.

Exodus 3000 è un popolare gioco di ruolo (RPG) che ha pagato oltre $ 65.000 dal 2006. L'ambientazione di Exodus 3000 si svolge 1.000 anni nel futuro, quando la Terra è inabitabile, e ora vivi su Marte. Nel gioco, esplori la superficie marziana, forma alleanze e combatti anche con i nemici.

Guadagni denaro e premi in Exodus 3000 con una valuta digitale chiamata Dollari Marziani. Questi dollari possono essere guadagnati estraendo vulcani, cercando rovine e attaccando altri giocatori. Tu fai i tuoi primi 5.000 dollari di Marte quando entri nella rete. Con il tasso di cambio attuale, 300.000 Dollari Mars corrispondono a $ 20 in premi in denaro.

Per i giocatori che non vogliono installare ancora un altro programma sul proprio computer, Exodus 3000 non richiede alcun software aggiuntivo. È possibile iniziare a giocare non appena si completa la procedura di registrazione che richiede solo un minuto.

Se hai giocato The Sims, quindi SecondLife è un parallelo interessante che ti consente di guadagnare denaro. Ti vengono pagati soldi veri creando un'attività digitale sulla piattaforma SecondLife.

Altri utenti possono pagarti per comprare vestiti, mobili o altri beni materiali. È anche possibile fare soldi affittando o vendendo immobili e creando esperienze come parchi di divertimento o locali notturni. Un terzo modo per fare soldi è ottenere un lavoro su SecondLife diventando un venditore in un negozio digitale o un DJ in un club, ad esempio.

Qualsiasi modo per guadagnare denaro nella vita reale ti consente di guadagnare Dollari Linden su SecondLife che possono essere scambiati con dollari reali. Di fatto, una persona è diventata milionaria nella vita reale giocando e vendendo beni digitali su SecondLife.

Ci sono oltre 2 milioni di utenti di SecondLife. Ogni utente crea il proprio avatar che controlla per esplorare la città e partecipare alle attività. Puoi guadagnare Linden Dollars vendendo prodotti, immobili e ricevendo un concerto.

SecondLife ha anche diverse attività come la ricerca di monete d'oro sulla mappa o la pesca di monete per costruire valuta. Queste attività sono anche un ottimo modo per amici di altri utenti che alla fine potrebbero acquistare un prodotto da te o assumerti per la loro attività.

Gamesville è leader nell'arena dei giochi online ed è in circolazione da molto tempo. In effetti, è stato creato da Lycos se la tua memoria risale a molto tempo nella storia di Internet.

Con Gamesville, puoi essere pagato in due modi diversi. Il primo modo è attraverso i tornei gratuiti per quasi tutti i giochi, incluso il bingo. Un secondo modo per guadagnare denaro è giocare individualmente nei giochi in cui gareggia contro il tempo. Alcuni giochi hanno anche jackpot progressivi.

Quando vinci una partita, ti viene assegnato GV Rewards. I premi possono essere inseriti per i disegni premio. Hanno anche una sezione di tornei in contanti dove non ricevi GV Rewards.

CashDazzle è sicuro di avere molti dei tuoi giochi preferiti. La registrazione è gratuita, e puoi anche giocare gratuitamente. Il loro gioco più notevole è la Ruota di denaro che ha un jackpot progressivo.

Puoi guadagnare gettoni e giri aggiuntivi partecipando a sondaggi e visualizzando annunci pubblicitari. I loro concorsi giornalieri pagano più di $ 1.000 di premi in denaro.

Bingo for Money è un sito pay-to-play che ti consente di vincere premi in denaro per bingo, slot virtuali, keno, video poker e pull tab. Puoi vincere con ogni mano e hanno anche quattro diversi jackpot. Al momento della stesura di questo articolo, il jackpot più piccolo era $ 4.335 (Desperate Housewives), e il jackpot più grande (Supernova) era $ 931.387.

I costi delle carte per il bingo vanno da 25 centesimi per carta a $ 2,50. Naturalmente, le carte più costose hanno pagamenti e jackpot più alti. C'è anche una carta Bingo gratuita con premi da 50 centesimi.

Se ti piacciono le slot virtuali, questo Free Slots 4U ha una funzione di slot machine interattiva. A differenza delle normali slot machine in cui continui a girare finché non abbini le stesse tre immagini, le slot interattive (i-slot) hanno una trama.

In un certo senso, puoi scrivere l'avventura mentre continui a giocare. Ci sono anche giri bonus consistenti in giochi di carte tradizionali come il Blackjack per guadagnare anche denaro extra. È gratuito iscriversi e puoi vincere un premio jackpot di $ 20.

Free Slots 4U ha tornei di slot virtuali a cui puoi partecipare.

Sei pieno di conoscenza inutile? Givling è un gioco a quiz che ti paga quando vinci. Puoi giocare gratis due volte al giorno. Dopo di ciò, ogni round costa 50 centesimi. Il pagamento giornaliero può variare da $ 100 a $ 1.000. Dipende da quanti soldi sono stati raccolti il ​​giorno prima.

Givling ha anche una missione sociale in quanto parte del ricavato viene utilizzato per finanziare prestiti agli studenti per una persona fortunata. Finora, Givling ha aiutato tre persone a rimborsare i loro prestiti agli studenti per intero e pagato $ 376.000 in premi. Non capita tutti i giorni che i giochi possano aiutare qualcuno che ne ha bisogno, quindi perché non testare la tua intelligenza con Givling?

Clip2Play offre tornei giornalieri per giochi basati su flash di vario tipo. Si va da azione, puzzle, avventura, strategia, alla guida. Non tutti i giochi hanno un torneo.

Puoi anche guadagnare 10 punti facendo riferimento agli amici. Puoi creare un avatar, salvare punteggi alti e incontrare anche nuovi amici.

Slingo è libero di giocare e ha tornei che possono darti denaro. L'iscrizione è mondiale, quindi in realtà è possibile incontrarsi e giocare contro persone da ogni parte.

I tornei durano un'ora e costano 5.000 monete e ci sono due modi per vincere un premio. Il giocatore con il punteggio più alto e il giocatore con il punteggio cumulativo più alto possono entrambi vincere un jackpot. I premi possono essere scambiati con denaro.

XY Gaming richiede l'uso di giochi che già possiedi sul tuo computer o console, ma sfidi altri giocatori sul loro sito. Puoi ottenere denaro pagato o riscattare i tuoi premi per altri premi quando vinci i tornei. Alcuni tornei pagano il vincitore alla fine e altri tornei scelgono un vincitore alla fine della settimana o del mese.

Ci sono anche tre diversi tipi di tornei. I tornei gratuiti non hanno quote di iscrizione e ti permettono di vincere denaro o premi. Una seconda opzione, i tornei 50/50, premiano tutti i giocatori che finiscono nella metà superiore della classifica. L'opzione del torneo finale è un torneo "Double Up" in cui il pool di destinatari è più piccolo, ma guadagni il doppio della quota di iscrizione (ad esempio, la quota di iscrizione di $ 5 equivale a un premio di $ 10).

Per aiutare a mantenere la competizione il più equa possibile, XY Gaming ti abbina ad avversari con livelli di abilità simili. Hanno anche un sistema di verifica del punteggio per prevenire vittorie fraudolente.

QuikRewards è un'altra opzione multiforme per guadagnare premi dai giochi o eseguire attività aggiuntive come guardare video, fare sondaggi, visitare siti Web, fare shopping e completare offerte.

Questo sito è più flessibile nei pagamenti dei premi rispetto ad altri, in quanto puoi ricevere premi in denaro con un saldo di un centesimo o riscattare i punti per le carte regalo a partire da $ 5.

Un altro popolare sito di gioco è Play and Win. Puoi giocare a giochi arcade, bingo, rompicapo, giochi di abbinamento, giochi di carte e partite multiplayer. Puoi anche inserire tornei e sfide per guadagnare punti premio aggiuntivi.

Quando arriva il momento di riscattare i punti premi, è possibile ricevere contanti in PayPal o partecipare a concorsi a premi.

Dollar Candy è un puzzle game che ti consente di guadagnare fino a $ 300 per partita e ti viene assegnato in tornei composti da non più di quattro persone. Le tasse di iscrizione sono basse come nove centesimi per round. Come con la maggior parte dei giochi, il premio è più alto con tasse di iscrizione più grandi e livelli più alti di difficoltà.

Il livello di difficoltà determina quanto sia facile vincere il piatto. Alcuni tornei ti permettono di guadagnare un premio anche se sconfiggi solo uno o due giocatori.

Le dimensioni del piatto dipendono anche dal fatto che il gioco sia casuale, medio o intenso. I giochi casual consentono a tre dei quattro giocatori di guadagnare un premio, anche se l'importo totale è inferiore rispetto ai giochi medi e intensi. Con giochi intensi, il vincitore può raddoppiare o triplicare i propri soldi.

Game Loot Network è un'aggiunta divertente per i giocatori mobili. Ci sono nove diversi giochi tra cui scegliere, da un gioco di memoria, combattimento aereo, curiosità e azione.

Partecipando a tornei giornalieri, settimanali o mensili, vinci biglietti che possono essere scambiati per premi, riscattati per le offerte d'asta, oppure puoi spenderli per gli aggiornamenti del gioco per aumentare la tua probabilità di piazzare più in alto in un torneo. Se finisci nella Top 20 di un torneo, ottieni automaticamente un premio dal Loot Cove.

Puoi essere pagato per scaricare app mobili e giocare ai loro giochi con App Cent. Scaricando app gratuite e gratuite, guadagni monete digitali che possono essere convertite in buoni regalo o app a pagamento.

Alcune app hanno pagamenti di ricompensa più ampi di altri. Ad esempio, puoi guadagnare 250 monete scaricando un gioco e solo 70 monete con l'opzione successiva. La prossima volta che vuoi cercare un nuovo gioco sul tuo telefono, puoi essere pagato per scaricarlo.

Se vuoi guadagnare la valuta digitale Bitcoin e avere un dispositivo Android, allora BitcoinBandit è un'opzione perfetta. Il gameplay è un torneo di una settimana in cui navighi su Bandit the Rabbit per raccogliere monete evitando le api.

È gratuito e i primi 10 giocatori vincono un premio in denaro bonus. Inoltre, guadagni 1 Bitcoin per ogni 10.000 monete che raccogli nel gioco.

Con Cash Crate puoi guadagnare denaro giocando, prendendo sondaggi, acquistando online, testando nuovi prodotti e siti web e interagendo con altri utenti. Cassa cassa è in giro dal 2006 e ha oltre 2 milioni di utenti.

Puoi guadagnare punti extra entrando nei tornei. Se vinci o raggiungi obiettivi specifici, guadagni punti bonus.

Ci sono 12 diversi tornei di gioco tra cui scegliere, da Solitaire, TriPeaks e Blocks. Usando il Solitario come esempio, puoi guadagnare punti quando sposti una carta dalla pila della pila alla pila, 25 punti per aver trasformato una carta e 100 punti per spostare una carta nelle pile della tuta. Dovrai agire velocemente perdendo due punti ogni due secondi sul timer e 100 punti quando aggiorni il mazzo.

I tornei costano uno o due punti per entrare. Puoi guadagnare punti completando prima sondaggi e offerte di prodotti aggiuntive.

Il completamento di un'attività può guadagnare ovunque da $ 0,25 a $ 50! Una volta che guadagni $ 20 in premi, puoi ricevere un pagamento in contanti e guadagnare una ricompensa in denaro aggiuntiva per scattare una foto del tuo assegno. E ricevi un bonus di $ 1 quando ti iscrivi.

È anche possibile fare soldi giocando ai videogiochi online. Alcuni di questi metodi potrebbero richiedere un piccolo impulso imprenditoriale, ma il potenziale di reddito può essere notevolmente superiore rispetto ad altri siti citati in precedenza.

Se possiedi un videogioco contenuto nella libreria Razer Cortex, puoi essere pagato per ogni minuto in cui giochi. Razer ti pagherà nella loro valuta (zSilver) fino a 900 zSilver al giorno. Sono 300 minuti al giorno in quanto il tasso attuale è di tre zSilver al minuto.

Non hai la possibilità di essere pagato in contanti, ma puoi riscattare i punti per i prodotti zSilver come cuffie o altri accessori. Inoltre, è migliore di alcuni altri siti web che sono puramente giochi d'azzardo e il pagamento non è sempre garantito.

Puoi essere pagato per testare i videogiochi con Game Testers. C'è una piccola quantità di lavoro prima di poter essere pagato per giocare. Prima di diventare un tester è necessario superare un test e sono necessarie diverse posizioni di test.

Testare i videogiochi è più che determinare se il gioco è divertente o noioso. Alcuni tester testano il gioco per bug e glitch mentre altri analizzano l'ortografia per eventuali errori. Altri testano la compatibilità del gioco su un particolare dispositivo o configurazione del sistema operativo.

Se vieni selezionato per essere un tester di giochi, puoi guadagnare ovunque da $ 50 a $ 150 all'ora. Non è una cattiva paga, soprattutto perché questo è un lavoro part-time.

Potresti anche provare a giocare a Jobs Online come hanno fatto altri tester dal 2008. Non solo puoi provare nuovi giochi e guadagnare potenzialmente almeno $ 30 l'ora, ma puoi anche essere pagato per guardare trailer di film e giochi, fare sondaggi e partecipare ai focus group.

Potresti anche essere in grado di fare di questo gioco un hobby a tempo pieno, dato che il sito web di Gaming Jobs Online afferma che è possibile guadagnare $ 39.000 come tester di videogiochi professionali.

Questa opzione ti consente di guadagnare entrate passive creando un canale YouTube personale. Ragazzi e adulti cercano video di guida per superare livelli difficili e battaglie con i boss che sembrano quasi impossibili. La loro principale risorsa di aiuto è YouTube, dove possono guardare i video di altri che hanno battuto il gioco. Puoi essere quella persona che mostra loro come vincere.

Puoi guadagnare denaro in due modi diversi. Annunci e link affiliati che pubblichi nei tuoi video. Per quanto riguarda i link di affiliazione, potresti includere un link al tuo auricolare o controller preferito. Se la persona acquista quel prodotto dopo aver fatto clic sul tuo link personale, guadagni una piccola commissione. Questa opzione può richiedere del tempo per iniziare a guadagnare entrate passive perché è necessario creare un pubblico.

A differenza degli altri metodi in cui vieni pagato solo ogni volta che giochi, devi solo giocare una volta durante la registrazione del video e caricare quel video su YouTube. Puoi letteralmente guadagnare denaro da annunci e link di affiliazione tre o quattro anni dopo che hai originariamente pubblicato il video se la gente continua a giocare a quel gioco e fa riferimento al tuo video per chiedere aiuto.

Twitch è un'alternativa di YouTube dedicata ai videogiochi. Creando il tuo canale, i giocatori possono guardarti mentre giocano un videogioco dal vivo e anche parlare con te. Diventando un partner Twitch, è possibile guadagnare denaro dalla pubblicità in base alla lunghezza dei tuoi video e al numero di visualizzazioni.

Puoi anche guadagnare denaro se altri membri di Twitch scelgono di acquistare un abbonamento mensile al tuo canale perché ottieni una parte di tali proventi.

Oltre a creare un canale YouTube e Twitch, la creazione di un blog può anche essere un buon modo per guadagnare denaro aiutando gli altri a giocare con la tua esperienza.

È possibile creare un blog utilizzando un servizio di hosting come Bluehost per $ 3,95 al mese. Il tuo blog può concentrarsi su un franchising di giochi come Call of Duty dove fornisci guide, recensioni e video su come battere il gioco o mostrare segreti speciali.

Puoi guadagnare entrate affiliate dal tuo blog raccomandando varie console, giochi e accessori. A seconda dell'interesse del tuo pubblico, puoi persino creare i tuoi prodotti e le guide per vendere che i visitatori possono acquistare con il carrello digitale Shopify.

Puoi anche fare soldi vendendo le informazioni del tuo account online su Player Auctions. Questo sito ha aiutato i giocatori a scambiare informazioni sull'account dal 1999. Dopo aver fatto il duro lavoro di battere il gioco o guadagnare tutti i badge o le monete disponibili, puoi raccogliere i tuoi premi in denaro vendendoli al miglior offerente.

È possibile vendere i tuoi account per una varietà di giochi da giochi sportivi, giochi d'azione e giochi di ruolo come Runescape o Fantasia finale.

Puoi sempre vendere le tue credenziali di gioco anche su eBay. Può essere un altro modo per raggiungere giocatori che non necessariamente sanno che esistono altri siti di videogiochi P2P.

Quando vendi su eBay, puoi fare una vendita "Compralo Subito" con un prezzo fisso o un'asta in cui il tuo account va al miglior offerente. Le aste possono essere più eccitanti e generare più entusiasmo, ma non è sempre garantito il prezzo di vendita più alto.

PlayerUp è un altro marketplace di account per videogiochi P2P. Sono orgogliosi di essere "la prima società dedicata a proteggere legalmente le transazioni del conto Player-2-Player". Se desideri essere pagato per il tuo duro lavoro in sicurezza, questo può essere un buon sito da utilizzare a causa delle loro garanzie di protezione dei pagamenti .

Se hai la capitale per ospitare un server Minecraft, Guild o Clan di Enjin, puoi guadagnare quando altri giocano online con te. I prezzi di hosting mensili vanno da $ 0 a $ 29,99 a seconda delle esigenze di Enjin.

Puoi guadagnare denaro da ogni giocatore che appartiene al tuo server per compensare la tassa di hosting e permetterti di mantenere la differenza come profitto. Potresti anche essere in grado di trovare inserzionisti e sponsor per il tuo server.

Prima di provare a monetizzare il tuo server di gioco, assicurati di leggere le linee guida del produttore del gioco. Generalmente, non puoi accettare "donazioni" o pagamenti che alterano il gameplay e potrebbero compromettere l'integrità del gioco. Solitamente è legale addebitare le tariffe di accesso al server se hanno lo stesso importo per ogni giocatore o offrono componenti aggiuntivi che non influenzano il gameplay.

Se ti piace giocare d'azzardo e sei disposto a scommettere denaro, è possibile ottenere un pagamento da questi casinò virtuali che soddisfano gli "high rollers". Altri siti menzionati nella prima sezione ti permettono anche di essere pagato per pagare giochi da casinò come il poker o il blackjack , ma questo è per le persone che sono disposte a scommettere soldi veri per guadagnare più di qualche dollaro alla volta.

Bovada ha una sezione di casinò che ti permette di fare offerte su jackpot per una varietà di giochi come Blackjack, Roulette, Craps, Video Poker e Slot Virtuali. Ci sono 300 giochi da casinò in tutto. Puoi scommettere anche su cavalli e sport. Offrono anche bonus di benvenuto corrispondenti quando si effettua un deposito iniziale.

Red Flush Casino offre oltre 700 giochi di casinò online ed è in attività dal 2008. Hanno slot online e giochi da tavolo tra cui blackjack, poker, baccarat e craps. Hanno anche versioni gratuite dei giochi per testare le tue abilità prima di iniziare a giocare per soldi.

È veramente possibile per chiunque guadagnare denaro giocando online. Sia che si tratti di giocare a bingo o solitario, di scaricare app per dispositivi mobili in primo piano o di partecipare a giochi da casinò high stakes, le persone guadagnano ogni giorno giocando online e si possono guadagnare anche nel tempo libero.

Guadagna qualche soldo extra prendendo sondaggi

Fare sondaggi nel tempo libero può essere un ottimo modo per guadagnare un po 'di pasta in più. Dai un'occhiata a Survey Junkie che lo farà pagherai immediatamente con contanti tramite Paypal. Hanno oltre 6.000.000 di membri e hanno una valutazione di 8.9 / 10 su Trust Pilot.

Davvero un ottimo post. Adoro giocare ai videogiochi, quindi questo articolo è fantastico. Mi sono sempre chiesto come guadagnare giocando ai videogiochi. Molti di questi siti sembrano fantastici!

Forum → The Tavern → Voglio giocare.

È un link? Cos'è questo? Qual è il punto di questo forum? Smettila di confondermi! * gli occhi si riempiono di lacrime *

Pensa a questo come ad un'introduzione a un'introduzione oa un preludio di ciò che verrà. C'è un messaggio (in inglese) che è stato criptato lì dentro. Risolvilo e trova una risposta alla domanda "Cos'è questo?" e scopri altre domande senza risposta.

Come dovremmo risolvere questo? Non sono un genio -.-. Saresti così gentile da dare la risposta?

Qui: la prima parola è [OV] [ER].

Lo scoprirò su un foglio di carta. Aspettami ora: | .

Non mi aspetto che questo si risolva in un giorno. Forse una settimana. Forse più a lungo

Un giorno farà per me. Guardami postare la risposta alle 23:59

Non vedo ancora una risposta o una soluzione e sono passate le 11 59 del pomeriggio di ieri in tutti i fusi orari. Non ho alcun interesse per questo rimanendo irrisolto e rilascerò soluzioni parziali fino alla data di fine, al che mostrerò la mia mano.

Ho scritto un algoritmo per risolverlo ma ho continuato a esaurire la memoria. Java a quanto pare non può gestirlo.

Non sei sicuro di quale sia il tuo metodo, ma 54! le combinazioni sono troppe per essere in grado di scorrere tutte senza alcune regole.

Ho iniettato un dizionario con circa 10k di stringhe in un ArrayList e poi ho esaminato ciascuna combinazione per vedere se esisteva una stringa nell'elenco per ogni combinazione. La prima riga è andata bene, ma in seguito non è stata gestita. Ho avuto circa una parola e mezza.

Ok ok. Ne conosco parte. Quello che dice M e ha un punto (M.) Quello è l'ultimo. : 3

Penso che "with" o "will" sia uno di questi.

Penso che si tratti di ninja volanti che stanno minacciando di conquistare Armor Games se non abbracciamo i cuccioli! Abbracciamo i cuccioli e costruiamo un campo di forza dell'amore per fermarli!

Ok, lasciami ordinare le sillabe facili.

Devi essere registrato per inserire una risposta!

Ci sforziamo di offrire le migliori esperienze di gioco su Internet e sul tuo telefono cellulare. Gioca a migliaia di giochi online gratuiti, accedi a giochi mmorpg gratuiti, giochi rpg online, giochi flash online divertenti e altro ancora.

Offriamo giochi flash gratuiti di vari generi: giochi sparatutto online, giochi puzzle online, giochi di guerra online, giochi di auto online gratuiti, giochi online gratuiti con oggetti nascosti e decine di altri.

Questo è il posto migliore sul web per giocare gratuitamente ai giochi online! Non importa quale sia lo stile di gioco che preferisci, ce l'abbiamo qui.

Vuoi fare pubblicità su Armor Games? Mandaci una nota!

Siti web di gioco, blogger appassionati e streamer bizzarri sono invitati a condividere o rivedere i nostri giochi. Se hai bisogno di chiavi di gioco, opere d'arte, trailer, screenshot o altro, visita il nostro sito web del press kit.

Sviluppatore di giochi? Visita developers.armorgames.com per richiedere lo stato di sviluppatore di AG, trovare la documentazione sulle nostre API e ottenere l'accesso al nostro ambiente di sviluppo. Facciamo dolci giochi dolci insieme.

Stai cercando un partner editoriale che possa aiutare la tua app a raggiungere il successo? Contatta il team mobile per ulteriori informazioni su come possiamo aiutarti!

Ho altre chiavi Freebie che non ho intenzione di attivare, quindi facciamolo di nuovo :)

Inoltre più chiavi nei commenti recenti;)

Il commento è stato collassato.

Grazie per il gioco.

Ho preso solo il primo.

Il commento è stato collassato.

Il commento è stato collassato.

ninja ha preso tutto :(

Il commento è stato collassato.

Il commento è stato collassato.

il ninja lo prese, ma io lo afferrai sopra, grazie per la balia

Il commento è stato collassato.

Altre chiavi sono tutte prese

Il commento è stato collassato.

Il commento è stato collassato.

Whoa, anche quello è già stato preso. Alcune persone ingrate qui nemmeno ti ringraziano.

Grazie lo stesso (:

Il commento è stato collassato.

Alcune persone veloci qui. Quali erano i giochi?

Il commento è stato collassato.

Tutti i giochi gratuiti casuali che sono stati dati via. Alcuni di quelli decenti si mischiarono. Come in legno!

Il commento è stato collassato.

Incoming Forces - sembra che possiedo già questo, ma grazie per aver condiviso :)

Il commento è stato collassato.

Lol, successo prima volta come un ninja, ma lo possedevo già. :)

Il commento è stato collassato.

Riprova? 0G70Q-? V8? 9-L9? NG

Il commento è stato collassato.

Capito! Mi sento un ninja ora ..

Grazie per questo gioco! Volevo giocare per un po ':) (Lucius)

Il commento è stato collassato.

Haha, possiedi anche questo. Ma è ok. Lascia che la gente ce l'abbia. :)

Il commento è stato collassato.

Fantastico per te dare questi via però! : D

Il commento è stato collassato.

Il commento è stato collassato.

Questo commento è stato cancellato 2 anni fa.

Il commento è stato collassato.

la mente nemica .. è proprio il gioco ... grazie comunque

I 10 giochi indie che non voglio più giocare

Nota: questo articolo contiene menzione di misoginia e razzismo. Ma parlo anche dei gatti, quindi questo tipo di rimedi. Tipo.

Se mi piacciono i giochi, allora io amore giochi indie. Sono spesso fantasiosi e non convenzionali. Molti di questi sono fatti da persone che stanno ancora imparando come programmare o, meglio ancora, stanno facendo il loro primo gioco. Quell'inesperienza è spesso ciò che li salva dall'assoluta identità delle grandi leghe. I giochi indie gratuiti in particolare possono essere un campo di gioco sperimentale dove tutto va bene, dove quello che non viene testato è spesso molto promettente. Sapendo questo, cerco esperienze intriganti su GameJolt, Itch.io e siti sottovalutati, meno noti, sperando di trovare qualcosa che non ho mai visto prima. E, naturalmente, c'è sempre Steam. Poiché i videogiochi sono il mio mezzo di narrazione preferito per i libri e la TV, questa caccia sostiene la mia anima.

Tuttavia, alcuni di voi compagni di musica indipendente cercano davvero la mia pazienza. Dopo un paio di anni di doling fuori tutto, dal dolore scaricabile liberamente al dolore probabilmente-troppo-caro-ma-forse-vale-qualunque-io-ho-Steam, è tempo che io mi riprenda. La situazione è così terribile che in realtà ho scritto una lista. Odiami tutto ciò che vuoi, ma questa è la tua colpa e tu lo sai. ti presento I 10 giochi indie che non voglio più giocare. Questo articolo, ovviamente, rappresenta la mia personale opinione soggettiva. Quale io, naturalmente, valuto un obiettivo 10/10. Headshot, sparerebbe di nuovo. Se qualcuno di noi è stato assunto in una società reale o fatto soldi in primo luogo. Quindi dimentica che ho fatto quel gioco di parole, immagino. Abbi pazienza con me mentre descrivo le cose da non fare dell'indie dev, mentre porgo il mio cappello a quelli che hanno fatto il do.

Questo è il peccato capitale dello sviluppo indie. Certo, i "simulatori" sfacciati che in realtà non sono dei simulatori all'inizio erano carini. Abbiamo avuto quel gioco di chirurgia, ed è stato piuttosto divertente. Ma affrontalo, con Goat Simulator abbiamo colpito Peak Sim. Ora che abbiamo un simulatore per ogni animale e attività mondana esistente (non ho mai detto di essere innocente!), Siamo pronti a chiamarlo smesso. Lo scherzo è morto.

... Detto questo, vai avanti e aggiungi un po 'di fisica funky al tuo gioco. Rendilo crio. Ma non chiamarlo un simulatore. E se hai l'abilità, aggiungi qualcos'altro che lo renda interessante.

2. Giochi "Le donne mi fanno arrapare / Arrabbiato / Alcuni altri sentimenti"

La misoginia dilaga nei videogiochi e le indie libere non fanno eccezione. Abbiamo giochi in cui le donne vengono uccise come dispositivi di trama, dove le donne vengono uccise come scenari di sfondo letterale e dove le donne sono nude solo perché, sai, pulcini nudi, amico. Ci sono lunghe avventure di point-and-click-click-clic attraverso milioni di righe di dialogo minaccioso su "quello che è andato via", come se una ragazza fosse un piccolo insetto che tieni in un barattolo finché non soffoca.

E poi ci sono i giochi arrabbiati. Quelli che fanno vergognare una povera ragazza per essersi rifiutati di scopare un ragazzo che (in un certo senso) sa come programmare in Game Maker e che (a malapena) sa disegnare pixel art. I tuoi giochi sono noiosi, immaturi e trattano le donne come una gigantesca mente alveare borgiana. Non ci interessa quello che hai da dire. Scendi dalla tastiera e prendi un terapista.

... A meno che tu non sappia davvero come scrivere una buona erotica o progettare una buona esperienza pornografica interattiva visivamente orientata, ma che passi dai numeri che rappresentano circa lo 0,000000001% di tutte le persone sul pianeta, indipendentemente dal sesso. Congratulazioni, tutti e sette. Sei custodi. Ricorda solo che i tuoi giochi non devono riguardare i ragazzi. La sessualità umana è ricca, complicata e difficile da analizzare. Come la Fortezza dei Nani.

3. Giochi "Gioco che dà le stelle ai miei LPer preferiti"

Gesù Cristo. I giochi sono abbastanza autoreferenziali così com'è. Il pool genetico è già asciutto e uno strappo del cerchio non lo riempirà di nuovo. Fai diventare la tua stella del gioco qualcuno da un romanzo di Jane Austen o qualcosa del genere. Hai sentito parlare di lei, giusto?

... Bene allora, fallo diventare Chuck Palahniuk. E assicurati che muoia alla fine di esso.

4. Giochi "Jump Scares Are All You Need"

L'horror è un genere che può dare una visione profonda della psiche umana. È anche un genere fondamentalmente frainteso. Come discuto in uno dei miei LP, le scariche improvvise sono una corsa agli armamenti e, proprio come nella guerra nucleare, tutti perdono. Conosciamo i mostri spettrali, conosciamo i tropi stanchi. Sono prevedibili. Colpiscili al tatto invece.

... Questo non vuol dire che saltare le cicatrici sia impossibile da fare bene. Tuttavia, devono portare un significato. L'unico modo in cui possono avere un significato è se sono rari e circondati da una storia che risuona a livello umano. E no, "la mia ragazza era solo un orribile stroncato-io sono un sociopatico e l'ho uccisa io stesso" non conta. Vedi il numero 2 sopra, e poi vedermi dopo le lezioni.

5. Giochi "Non so come implementare una Torcia"

Questo è legato alla voce precedente. I giochi con torce non devono essere giochi horror, ma lo sono spesso. Così spesso, infatti, la gente pensa che il mio gioco A Night in the Woods sia un gioco horror, nonostante il fatto che non l'abbia mai descritto come lontanamente spaventoso. Grazie mille, Slendy.

In ogni modo. La tua implementazione torcia. Fa schifo. Punta dritto in avanti dal punto morto dello schermo in modo che non ci sia profondità nella scena. Non ha una luce di rimbalzo per illuminare l'area circostante e dare un contesto alla posizione del giocatore. Dovresti aggiustarlo.

... E sei fortunato, perché ho scritto un articolo che illustra esattamente come risolverlo. [Il collegamento è interrotto, sto lavorando al mirroring dell'articolo.] Ricorda: un gioco non è horror solo perché c'è una torcia elettrica. Decidi di fare un gioco sul bosco nei campi estivi o su qualche merda. (Non lamentarti della ragazza che ti lascia quando finisce il campo. Questi sono dei bei ricordi e tu lo sai.)

6. "Let's Single Out Celebrità dalla carnagione scura per l'umorismo"

Charles Barkley. Jay Z. 50 centesimi. Hanno soldi e tu no, e tu sei bianco, quindi qualcosa è ovviamente sbagliato! O forse il tuo senso dell'umorismo è piuttosto razzista e devi crescere.

... Che imbarazzo. Come se le persone non fossero già abbastanza alienate dai videogiochi. Dai alle persone di colore lo spazio per raccontare le loro storie. Questo è molto più interessante.

7. Giochi "post-apocalittici di sopravvivenza di zombi per la sopravvivenza di razze" (specialmente quelli con i cubi)

Ricordi cosa ho detto di quel pool genetico? Qui sta raggiungendo i livelli di siccità della California qui. Questa è una zona di siccità di emergenza in buona fede. Questo preciso selezione di parole descrittive. Ne più ne meno. E dico "nientemeno" perché questa disposizione di parole d'ordine stanti al genere è ora il fondo della canna. Non c'è "meno". (Né ci sono "meno", sei virgola.)

... Fai finta che Minecraft non sia mai esistito. Lo so, è difficile. È un grande gioco. Ma fallo per il tuo bene. Fai anche finta di non aver mai sentito parlare di zombi. Il tuo compito è quello di leggere il destino manifesto, perché tra questi due generi lo stai virtualmente rievocando e probabilmente nemmeno te ne accorgi. I meme culturali sono profondi, amico. Lo stesso vale per il polmone nero, di cui non ti hanno mai parlato prima di saltare giù bene impugnando un piccone, perché ogni impresa mineraria è sfruttatrice. Hai ragione, sono un guerriero della giustizia sociale che sta distruggendo il divertimento. I tuoi giochi miglioreranno per questo. Prego.

Non sto scherzando, a questo punto dell'articolo ci è voluto del tempo per trovare altri esempi perché continuavo a vedere le precedenti sette voci ripetute, pagina dopo pagina dopo pagina.

8. Giochi "Rendiamolo sui gatti perché Internet"

Non fraintendermi, amo i gatti. Sono allergico e continuo a impazzire per loro. Buuuuuuut ... proprio come troppo tempo al gatto mi fa sanguinare il naso come un anime perv dopo un lampo, la sazietà dei giochi di gatto impetuosi mi fa desiderare di non vedere mai più un felino poligonale.

... Catlateral Damage è stato divertente. Anche se ha commesso il peccato indie cardinale: chiamandosi un "simulatore". Non preoccuparti, va bene. Puoi ancora fare giochi con i gatti in loro. Fai qualcosa di diverso.

L'industria dei videogame risolta per le pistole nel 1998. Le equazioni sono perfette. La matematica si verifica. È una scienza. Abbiamo capito. Possiamo andare avanti.

... A meno che tu non faccia un gioco affascinante proprio così avere una pistola, come Nuign Spectre. Fai contare quei proiettili, stronzo. Siamo in recessione.

…Stavo solo scherzando! I giochi sportivi sono il meno aggravante del lotto. Gli atleti ti hanno battuto nel reparto "empatia e intelligenza". Quello è un segno baaaaad.

Questo articolo è stato pagato dai miei meravigliosi sostenitori di Patreon. Diventa un sottoscrittore e assicurati di continuare a creare.

Перевод "Voglio giocare a questo gioco" на русский

Argomento: 212249. Точных совпадений: 2. Атраченное время: 877 мс

Per saperne di più Prompsit Language Engineering per Softissimo

© 2017 Softissimo Inc. Все права защищены.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Пока оценок нет)
Loading...
Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

+ 26 = 28

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

map