fuori là guida strategica

fuori là guida strategica

Durante la perforazione e quando si sondano, andare sempre per 10 km. Hai una maggiore possibilità che le tue attrezzature danneggino o esplodano, MA hai anche una maggiore possibilità di affondare una sacca di elio - con giganti a gas o una sacca di carburante su pianeti rupestri - che ricarica automaticamente il tuo carburante a 100. Che è simpatico. E la rottura del tuo EQ non è così grave, a condizione che tu abbia sempre qualche FE in giro, e forse qualche SI se hai un ultraprobe. Nella mia esperienza, 10/10 è l'unico modo per andare se non si vuole rimanere senza carburante all'inizio del gioco.

Ogni volta che puoi, non rabboccare carburante (non morirai se il carburante raggiunge 0), e non riempire di ossigeno fino a quando non diventa critico, e carena finché non hai davvero un sacco di ferro in giro O cade sotto 50 (tu morire se ossigeno o scafo raggiungono 0). Soprattutto nell'inizio del gioco. Non sai mai cosa può accadere. Forse avrai un evento casuale in cui perderai 40 carburante. In questo caso se hai solo 20 carburante al momento del tuo arrivo, hai 20 di carburante. Prendi in considerazione la minima possibilità di ottenere un rifornimento gratuito su un pianeta rock. Se dovessi accumulare poco prima che ciò accada, perdi molto carburante gratis. Inoltre potresti trovare una stazione che aumenterà un parametro casuale a 100, e potresti trovare una nuova nave che ha già tutti i parametri su 100. In tal caso, se effettui il rifornimento prima di salire su una nuova nave, hai esaurito le risorse che potresti usare sulla nuova nave.

Non affrettarti. Se giochi bene le tue carte e sei fortunato, avrai la possibilità di visitare OGNI sistema solare nel gioco e aumentare le tue possibilità di fidarsi della tecnologia. Più tardi gli spazi tra i sistemi diventano più grandi e non vuoi finire per non avere la tecnologia giusta per raggiungerli. Soprattutto l'ultimo segnale ROSSO: per raggiungerlo avrete bisogno di una potente propulsione: le vele gravitazionali da sole su una nave lenta non lo faranno.

nella prima ora circa del gioco - se trovi un sistema solare con una nave in giro, hai 2 opzioni: o sai che la tua nave è così cattiva da poter prendere qualunque nave si stia facendo lo so e tu vai a controllare. Ora è importante contemplare questo per risparmiare carburante. Quello che faccio spesso è - quando vedo che sarò in grado di scaricare la mia nave attuale - la sfrutterò al massimo e non la ripasserò, né il rifornimento di carburante. Andare vicino a un buco nero direi che ti dà una probabilità del 30% di trovare una nave solitaria o una stazione lì.

Nella mia esperienza, hai una maggiore possibilità di fidarti di una nuova tecnologia su un pianeta rock piuttosto che su un pianeta giardino. Gli incontri di vita sono troppo casuali. Se hai un sacco di carburante e puoi permetterti di visitare un pianeta rock, fallo, potresti trovare un tecnico in giro.

Dopo aver 'detto' di visitare 10 sistemi solari dopo aver organizzato un evento 'monilite', assicurati di avere dell'ossigeno di riserva sulla tua nave. Perché quando la tua nave diventa "distrutta" in un altro evento a tempo attivato - avrai difficoltà a fidarti dei pianeti non ocupati per riempire le tue risorse - specialmente i pianeti del giardino. L'ossigeno diventa molto scarso allora.

Là fuori è una simulazione di esplorazione spaziale di Mi-Clos Studio. La guida rapida di Gamezebo ti fornirà alcuni suggerimenti e suggerimenti per aiutarti a sopravvivere ai pericoli dello spazio.

  • Là fuori può essere acquistato e scaricato facendo clic sulle opzioni "Disponibile su" nella parte superiore di questa pagina.
  • Quando inizi per la prima volta, l'unica opzione di gioco sarà "Nuovo gioco". Fai clic per iniziare una campagna.
  • Quando inizi una nuova partita, puoi scegliere di giocare attraverso un tutorial o iniziare senza di essa. Questa opzione apparirà sempre, quindi puoi ripetere il tutorial in qualsiasi momento.
  • Se giochi il tutorial, verrai inserito in un gioco standard. Se fate non Completa il tutorial, inizierai comunque con tutti i materiali e le attrezzature che avresti guadagnato come se lo avessi fatto.
  • Dopo aver avviato una partita, puoi selezionare "Continua" dal menu principale invece di "Nuova partita".

  • Là fuori è giocato su quattro schermi principali: la mappa della galassia, la mappa del sistema stellare, le superfici dei pianeti e l'interno della nave. L'obiettivo è di saltare tra i sistemi stellari sulla mappa della galassia per raggiungere una destinazione finale, misteriosa ".
  • Saltare tra i sistemi, atterrare su pianeti e saltare fuori tutto consuma carburante, ossigeno e talvolta forza di scafo. Esplorando i pianeti, avviando le sonde e perforando le risorse è possibile riempire questi indicatori. Tuttavia, se uno di essi diventa vuoto, perderai la partita e dovrai ricominciare dall'inizio.
  • Nell'interno della nave, è possibile utilizzare le risorse della stiva per rifornire carburante e ossigeno, nonché riparare e creare nuovi moduli. Alcuni eventi durante il gioco forniranno l'accesso a nuove navi e moduli che puoi dirottare e costruire, rispettivamente.

  • Lucky Seven - Il trapano e la sonda della tua nave sono due dei tuoi strumenti più preziosi. Senza di loro è quasi impossibile raccogliere risorse sufficienti per viaggiare, riparare attrezzature e creare nuovi oggetti. Sfortunatamente, non sono molto resistenti. Quando li usi per cercare materiali, di solito è meglio portarli al settimo posto. È il massimo che possono raggiungere senza entrare nei livelli rossi e pericolosi. Ciò massimizza la raccolta, ma riduce al minimo il rischio di danneggiare i dispositivi.
  • Organizza i tuoi salti - Ci sono momenti in Là fuori dove puoi non riuscire a saltare verso una nuova stella e devi tornare indietro per progredire. Questo è assolutamente il risultato peggiore. Spreca carburante e ossigeno preziosi senza fornire nuove risorse. È vero, di solito puoi trivellare e sondare gli stessi pianeti per recuperare ciò che hai perso, ma questo ha i suoi costi. Inoltre, quello che vuoi veramente è trovare nuove navi, tecnologie e traduzioni. Per mitigare questo, pensa sempre se il tuo raggio d'azione supera la distanza del prossimo pianeta sulla mappa stellare.

  • Salva il tuo ferro - Il ferro (rappresentato da "Fe" nella tua stiva) è una risorsa molto preziosa. Non solo è usato come uno dei componenti primari nel crafting ma può riparare lo scafo della tua nave. Ciò ti consente di volare in un'atmosfera pericolosa, come la superficie delle stelle, senza doversi preoccupare che la tua nave possa esplodere nel tempo. Viene anche usato per riparare i moduli danneggiati della nave che, posso assicurarvi, lo è molto importante. Per lo meno, mantieni quattro unità in giro per ricostruire il tuo trapano in caso di necessità.
  • Conosci i tuoi limiti - Ultraprobes, Wormhole Generators e qualsiasi altro numero di apparecchiature specialistiche sono molto utili. È anche qualcosa che devi trovare nei tuoi viaggi prima di poterlo costruire. Non sprecare carburante, ossigeno e forza di scafo volando in stelle e buchi neri fino a quando non si dispone delle attrezzature necessarie per sfruttarli. Una volta tu fare avere quell'attrezzatura, sentitevi liberi di usarli a vostra discrezione; possono portare a risorse molto preziose.

  • La tecnologia è la chiave - Carburante, minerali, ossigeno: è molto importante attraversare la galassia Là fuori. Tuttavia, tutto ciò è usato solo per tenerti vivo e in movimento. L'unico vero modo per far progredire la tua nave nel gioco è raccogliere nuove tecnologie, navi e progetti man mano che avanzi. Come tale, non perdere mai l'opportunità di ottenere qualcosa di nuovo in favore delle basi (a meno che, naturalmente, tu stia per morire senza di loro). Parlare con gli alieni, esplorare avamposti e trasferire il tuo pilota in derelitti sono eventi insoliti, quindi assicurati di prenderli quando ne hai la possibilità.
  • Fai il Math - Saltare, volare, atterrare e decollare richiedono tutti carburante e ossigeno. A volte possono persino danneggiare la tua nave. Out There non ti dice sempre se quello che stai per fare finirà il gioco per te. Tuttavia, ti darà un paio di "ultime possibilità" in cui puoi intraprendere un'azione senza i materiali appropriati. Se ti trovi in ​​queste situazioni, assicurati di utilizzarli per i giusti motivi. Ad esempio, se stai per esaurire il carburante e non hai né idrogeno né elio nella tua stiva, salta su un pianeta con una ricca atmosfera per esplorarlo di più.

  • Non accumulare - Dovresti sempre avere un po 'di ferro di riserva, ma non ha senso mantenere una stiva piena di ossigeno quando stai per soffocare. La tua nave immagazzina automaticamente le risorse in eccesso se le usi per riparare e ricaricare, quindi usale liberamente. Questo ha il duplice scopo di impedirti di morire inaspettatamente grazie a incontri casuali e di liberare spazio sulla tua nave per nuove attrezzature e minerali di artigianato esotico.
  • Destino manifesto - Può sembrare insensibile, ma non dimenticare di praticare materiali su mondi abitati. Dovresti sempre cogliere l'opportunità di incontrare la vita aliena (e conoscere la loro tecnologia) quando si presentano le opportunità, ma non dimenticare che è un pianeta lo stesso. Forando, ottieni i benefici di un pianeta ricco di minerali e possibilmente di nuovi giocattoli. Inoltre, poiché i mondi abitati hanno un'atmosfera respirabile, puoi anche ottenere una dose completa di ossigeno per i tuoi problemi. I mondi respirabili sono davvero i tuoi obiettivi più preziosi.
  • Sii avventuroso - A volte Là fuori ti chiederà di prendere decisioni divise (che spesso si riducono semplicemente a lanciare una moneta). Di fronte all'opzione di non fare nulla, è spesso più saggio prendere il passo più audace e andare dove non hai mai fatto prima. A volte, questo danneggerà la tua nave o i suoi componenti. Tuttavia, se sei fortunato, otterrai nuovi equipaggiamenti e progetti dall'affare che superano di gran lunga i danni di base. Se stai mantenendo una solida scorta di ferro e altri materiali di crafting, non dovresti preoccuparti troppo del danno alla nave. Quegli articoli sono sostituibili; ottenere un Ultraprobe o Wormhole Generator potrebbe non esserlo.

  • Comunicazione - Oltre alla tecnologia, la traduzione di parole chiave è uno dei modi migliori per far progredire il tuo personaggio. Qualsiasi parola aliena interpretata nel corso di una singola partita si tradurrà automaticamente quando viene vista di nuovo, ma se muori o ricominci tutto il tuo progresso viene perso. Se sei davvero ambizioso, apri un'app per appunti (lo stai riproducendo su un dispositivo intelligente, dopotutto) e scrivi ciò che vedi. Nei giochi futuri puoi tradurre manualmente il dialogo alieno per darti un'idea migliore di quale decisione prendere. Prendendo la casualità dal processo decisionale, puoi guadagnare più tecnologia ad un ritmo più veloce e durare molto più a lungo mentre esplori la galassia.

Hai completato la guida rapida di Gamezebo per Su ! Assicurati di controllare spesso gli aggiornamenti del gioco, il personale e le recensioni degli utenti, i suggerimenti degli utenti, i commenti del forum e molto altro qui su Gamezebo!

Guida strategica Stellaris 3.94 / 5 (18)

Stellaris è stato rilasciato all'inizio di maggio 2016 da Paradox Interactive. È un gioco fantastico e sono certo che diventerà molto popolare. Le vendite di lancio sono state fantastiche e sarà emozionante sapere quanti giocatori giocheranno a lungo termine.

Sono sempre stato appassionato di giochi di strategia e Paradox Development Studio è noto per la creazione dei migliori giochi di strategia. Ho appena iniziato il gioco ora e sto pianificando di approfondire rapidamente e creare molte guide strategiche interessanti per questo sito. Potrei iniziare anche un canale YouTube relativo al gioco, ma questo è ancora da vedere.

Al momento non ci sono altri siti Web di strategia per Stellaris, di cui sono a conoscenza, l'unico altro sito che conosco è il wiki di Stellaris. Questo sito non sarà un wikipedia, non mi piace solo incollare informazioni del genere, sarà piuttosto un sito web pieno di articoli di strategia. Tutto da come iniziare con il gioco, quali razze e leader sono i migliori, costruire il tuo impero, ricercare tecnologia, vincere battaglie e così via.

Mi piace molto ascoltare i visitatori e discutere vari aspetti del gioco, quindi per favore lascia un commento se hai domande o opinioni sulle guide strategiche pubblicate qui.

Godus Cheats: suggerimenti Lontano guida strategica per gli dei

Godus, l'ultimo gioco proveniente dalla geniale mente di Peter Molyneux, è appena stato rilasciato su App Store e sta prendendo, come previsto, il mondo da una tempesta. Siamo qui per condividere con voi un sacco di Godus imbroglia: in realtà, suggerimenti e trucchi quello creerà il guida strategica definitiva per il gioco, uno che è possibile visitare più e più volte per informazioni aggiornate.

Quindi, se vuoi sapere tutto sul gioco e su come giocare per ottenere il massimo da esso, dai un'occhiata ai nostri trucchi e suggerimenti di Godus qui sotto e condividili con i tuoi amici!

[AGGIORNARE:] Dopo aver letto questi consigli e trucchi di base, dai un'occhiata al nostro articolo avanzato con i migliori 10 consigli e trucchi Godus!

Il mondo in Godus è davvero enorme, ma un po 'di pianificazione iniziale ti porterà molto lontano. Normalmente i requisiti ruotano intorno a te ottenendo un numero specifico di persone che abitano le tue terre, quindi assicurati di modellare il terreno in modo tale da avere il maggior numero di punti disponibili per costruire un rifugio il più possibile. Guardati intorno, pianifica con saggezza e costruiscili nel modo più compatto possibile: avrai bisogno di tutta la terra usata al massimo!

2. Possono essere attivati ​​solo i lavoratori nelle vicinanze

Se hai una capanna nella parte meridionale della tua civiltà, non puoi farli lavorare nell'estremo nord. La prossimità è importante in Godus e solo le persone più vicine e connesse lavoreranno su nuove cose. Alla fine sbloccherai un modo per controllare direttamente i follower, e questo renderà le cose un po 'più semplici, ma generalmente, avere edifici attorno a tutto renderà le cose molto più semplici.

La credenza è ciò che producono le capanne più avanzate, e in realtà è la valuta del gioco che ti permette di scolpire la terra a tuo piacimento. Cerca di tenere in considerazione il suggerimento n. 1 e scolpisci solo la terra che utilizzerai immediatamente. Non sarà troppo presto per iniziare a lavorare su un terreno più alto e davvero pianificare in anticipo la tua scultura. Idealmente, dovresti effettuare il login il più spesso possibile per raccogliere il credo e farlo rigenerare, perché le prime case non ne contengono gran parte.

4. Cerca farfalle volanti / faccine sorridenti

Di tanto in tanto, vedrai sulla tua terra volare faccine (puoi dire che sono anche farfalle). Ciò indica scrigni del tesoro, che contengono oggetti speciali che ti permetteranno di sbloccare nuove carte. Tieni d'occhio questi suggerimenti e scolpisci la terra per accedere ai forzieri nascosti. In questo modo i tuoi progressi saranno molto più veloci.

5. Espandi, espandi ed espandi di più

Il più grande obiettivo in Godus è quello di continuare ad espandere la tua popolazione, dato che più follower ti offrono più opzioni e ti permettono di sbloccare un sacco di cose carine. Quindi i tuoi costruttori devono sempre lavorare al riparo - più avanzato, meglio è, perché contiene più persone.

Molto presto, sarai in grado di Leash i tuoi follower e farli lavorare ovunque tu ne abbia bisogno, in aree lontane, difficili da raggiungere. Usa sempre questa tecnica per progredire più velocemente, ma ricorda che il Leashing ti costa un sacco di credenze, quindi usalo solo se ne hai davvero bisogno. Altrimenti, basta espandersi per far avvicinare le persone a dove vuoi lavorare.

7. Come ottenere più credenza nel gioco

Collezionare dalle case è il modo più semplice per ottenere più credenza in Godus, ma puoi anche ottenere qualcosa in più compiendo atti divini: rimuovi rocce e alberi. Inoltre, puoi spendere gemme per accelerare le cose e ottenere una spinta di credenza.

8. Continua a sbloccare le cose nel gioco

The Dock è la prima grande scoperta che sbloccherai, che ti permetterà di esplorare anche altre terre e di espandere ulteriormente la tua civiltà. Le nuove carte hanno nuove funzionalità di gioco, quindi continua a giocare e sbloccare per vivere appieno il gioco. C'è molto da scoprire e molto da giocare!

Questi sono per ora i nostri trucchi e consigli di Godus per questo fantastico gioco. Se trovi qualcosa di interessante e degno di condivisione, faccelo sapere commentando di seguito. E non dimenticare di controllare qui, forse avremo qualcosa di nuovo e interessante da condividere!

Il bellissimo, abbandonato gioco di esplorazione spaziale per iOS e Android di Mi-Clos Studios è un gioiello mobile, in cima alle app e alle macerie del Play Store di una dozzina di battaglioni di carte, rompicapo energetici e meraviglie. Là fuori è meccanicamente simile a un altro successo di avventura nello spazio indie, FTL, ma mentre FTL è più sulla lotta apparentemente in ogni specie dell'universo conosciuto, Là fuori si concentra sull'isolamento dello spazio e sulle scarse risorse disponibili necessarie per sopravvivere. Entrambi i giochi sono aspri e spietati, ma la disperazione di Là fuori è un po 'più gestibile, e una manciata di suggerimenti e trucchi aiuterà a garantire un viaggio sicuro attraverso il vuoto.

Quando incontri navi abbandonate nascoste nei sistemi solari, ti viene data la possibilità di caricare le risorse che puoi nella nuova nave e trasformarla nella tua nuova nave. Spesso, la nuova nave fornirà una sorta di aggiornamento, ad esempio sistemi preinstallati migliori o più spazio di archiviazione. Tuttavia, un altro importante bonus è che ogni nave abbandonata viene fornita con carburante, ossigeno e carena: le tre risorse che, una volta esaurite, garantiscono un gioco finito.

Ricorda, gli aggiornamenti delle tue navi precedenti non lo farà riporti a quello nuovo, quindi assicurati di smantellarli e portare con te le risorse salvate. In alternativa, se trovi una nuova nave ma non vuoi cambiare, puoi abbattere i sistemi di quella nave e portarli sulla tua nave attuale.

Game over man, game over.

Considera attentamente il tuo corso

La mappa stellare ha un numero di vicoli ciechi, a seconda del tipo di potenziamento della tua nave (più potenza significa che puoi saltare più a lungo tra le stelle). La nuova tecnologia è difficile da trovare, quindi assicurati di guardare avanti e tracciare la rotta, altrimenti finirai in un vicolo cieco. È possibile effettuare il raddoppio, tranne che hai già estratto i precedenti sistemi solari per le risorse, in modo da esaurire molto rapidamente. La mappa delle stelle è la stessa ogni volta, quindi se presti attenzione, puoi evitare alcuni di quei fastidiosi vicoli ciechi.

L'oro (Au) è una risorsa rara ed estremamente utile man mano che avanzi. Se ti capita di trovarne, fai del tuo meglio per mantenerlo perché solo una o due unità ti permetteranno di costruire una grande tecnologia. Certo, non aggrapparsi all'oro se è questione di vita o di morte.

L'idrogeno (H) è il più comune tra i due tipi di carburante e aggiunge due carburanti per un idrogeno. L'elio (He), tuttavia, aggiunge quattro carburante per unità di elio ed è più raro. Se stai esaurendo lo spazio di archiviazione e devi decidere tra i due, fai i conti, e vedi se vale la pena tenere la tua riserva di elio o idrogeno.

Quasi ogni sistema solare ha un sole, indipendentemente dal fatto che ci siano o meno pianeti, stazioni spaziali o qualsiasi altra cosa disponibile. Puoi andare al sole, dato che sono una fonte di carburante, ma danneggeranno gravemente lo scafo, e se non hai installato una sonda Ultra, non puoi comunque raccogliere le risorse. Non viaggiare verso il sole a meno che tu non abbia quella sonda ultra e una notevole quantità di ferro per fare riparazioni.

Se hai installato la tecnologia appropriata sulla tua nave, puoi utilizzare i buchi neri come punti di curvatura attorno all'universo.

Non correre il rischio di andare in un buco nero se sei a corto di risorse, in quanto tendono a essere sistemi solari vuoti. Molto probabilmente hai speso le tue preziose risorse per viaggiare in un posto dove non puoi riempirle.

Se gestisci il tuo carburante in modo responsabile, la maggior parte delle morti arriverà da colpi a sorpresa al tuo scafo. Vuoi provare a mantenere la salute dello scafo al di sopra di 42 *, il che significa un uso regolare di ferro (Fe). Il ferro ripara anche i tuoi sistemi di base, come il trapano (che ti consente di estrarre metalli come il ferro) e la sonda (che ti consente di esplorare il carburante come l'idrogeno). Avrai bisogno di tenere solo un po 'di ferro a portata di mano nel caso in cui qualcosa si rompa - ci dovrebbero fare unità di ricambio.

* Durante il gioco ho visto il danno da andare su un pianeta a gas fino a 41, ma questo è uno scenario peggiore. Un colpo più comune, ma ancora molto serio, sarebbe a metà degli anni '30. Non ho calcolato un numero medio di danni ma la mia ipotesi è che sarebbe a metà dell'adolescenza.

Quando trapani e sondaggi, hai un metro che può andare da uno a 10, limitato dalla quantità di carburante che puoi spendere. Sette è il numero ottimale, in quanto è il livello giusto prima della possibilità che il trapano o le rotture delle sonde si rompano. Se hai del filo di ferro per riparare i sistemi rotti, puoi azzardare i numeri più alti - restituiscono più risorse - ma assicurati di distribuire il ferro in modo responsabile.

Occasionalmente, se esegui il drill abbastanza in profondità, troverai sacche di carburante! Non succede sempre, ma quando succede è un grande vantaggio. Se vai abbastanza in profondità, troverai anche generalmente più del ferro da stiro necessario per ricostruire il trapano, ma come sempre, fai attenzione.

Un incontro alieno. Durante l'avventura traduci frammenti di linguaggi alieni fino a quando non comprendi pienamente ciò che dicono, che spesso ti fornisce risorse o tecnologia bonus.

Quando arrivi a un pianeta giardino, ti vengono presentate le normali opzioni di perforazione e decollo. Tuttavia, riceverai una nuova terza opzione per l'incontro con la vita aliena. Assicurati di incontrare la vita aliena prima di perforare. Se esegui prima il drill, perdi l'opzione di incontrare gli alieni e incontrare gli alieni spesso restituisce risorse e tecnologia.

A volte, un alieno ti darà una risorsa Omega. Omega funziona come materiale di consumo universale: aumenterà il carburante, l'ossigeno o lo scafo. È anche un materiale di consumo che ti permette di viaggiare tra i buchi neri, che fungono da punti di curvatura attorno alla mappa.

Se stai avendo una corsa di grande successo, assicurati di fuggire da tutti gli eventi casuali e opzionali che ti vengono presentati ogni volta che salti su un nuovo sistema solare. I guadagni positivi sono spesso il risultato del perseguimento di un evento facoltativo, ma anche alcune dure punizioni sono il risultato. Se stai andando bene, non c'è motivo di rischiare, ad esempio, perdere metà delle risorse per un capriccio.

Ci sono alcuni finali in Là fuori, e mentre seguendo i suggerimenti di cui sopra non garantirà completamente che li vedrai, aumenterà almeno notevolmente la possibilità. Indipendentemente da ciò, c'è ancora un fattore casuale, ma è per lo più gestibile. Ricorda, Là fuori è un'esperienza atmosferica tanto quanto l'avventura spaziale. Se in qualsiasi momento ti senti frustrato, segui i suggerimenti di cui sopra, collega alcune cuffie per goderti il ​​bellissimo audio, spegni le luci per ammirare l'opera d'arte e rilassati.