giochi di black jack online gratuiti

giochi di black jack online gratuiti

Un caloroso benvenuto da parte di FreeBlackjack4u. Al momento ne abbiamo più di 40 Giochi di blackjack totalmente gratuiti giocare. Tutti i nostri giochi sono basati su Flash quindi non è necessario scaricare o installare alcun software - gioca subito nel tuo browser web. Non è richiesta alcuna registrazione e tutto è assolutamente gratuito.

Puoi accedere a ciascun tipo di gioco dai link di gioco sottostanti o dalla categoria pertinente nel menu a sinistra.

Prova questa popolare variante del gioco standard del Blackjack. Il nostro gioco gratuito di Atlantic City è giocato con 8 mazzi.

Il nostro gioco di Blackjack bonus è una svolta popolare nel Blackjack standard. Si gioca con 2 mazzi e la caratteristica unica di questo gioco è una scommessa opzionale sulle prime due carte distribuite.

Riesci a battere il banco nella nostra ricreazione del gioco da casinò più famoso al mondo? Il nostro classico gioco del Blackjack ti offre tutto il divertimento di Las Vegas nel comfort della tua casa!

Prova questa eccitante variante del gioco standard del Blackjack. Il nostro gioco Double Attack gratuito è giocato con 6 mazzi e puoi piazzare una scommessa "Bigger" opzionale che il dealer batterà.

Il nostro gioco gratuito Double Exposure è una perfetta ricreazione di questo famoso gioco da casinò. La svolta unica è che puoi vedere entrambe le carte distribuite al rivenditore.

Il nostro gioco europeo è quasi identico al classico Blackjack. Sempre popolare nei casinò del mondo reale, la versione europea è giocata con 2 mazzi.

Il nostro gioco gratuito High Streak Blackjack è giocato con 2 mazzi e un eccitante elemento "Side bet" introduce più possibilità di vincere alla grande tentando di vincere mani consecutive.

Questo è il Blackjack con una scommessa facoltativa "Hi", "Lo" o "13". Un'ottima alternativa al gioco standard.

Nel nostro gioco Blackjack Perfect Pair puoi piazzare una scommessa laterale opzionale che le prime due carte distribuite saranno una coppia.

Giocato nei casinò di tutto il mondo Pontoon rimane uno dei giochi di carte più popolari e la nostra superba versione gratuita vale sicuramente la pena.

Il blackjack spagnolo è una svolta popolare nel gioco standard. Nella variante spagnola le quattro decine vengono rimosse e il Blackjack dei giocatori batte sempre il Blackjack dei mazzieri.

Nel nostro gioco gratuito Super Fun 21 tutti i Blackjack pagano anche soldi tranne un Blackjack in diamanti che paga 2: 1.

Nel nostro gioco a mano libera Blackjack Switch i giocatori ricevono due mani e hanno la possibilità di scambiare le prime due carte tra le mani per creare mani migliori.

Vegas Downtown Blackjack non passa mai di moda e sappiamo che adorerai la nostra versione gratuita di questo gioco classico.

Vegas Strip Blackjack è popolare tra i giocatori di tutto il mondo e la nostra versione è una perfetta simulazione di questo entusiasmante gioco.

Divertiti e gioca ai nostri giochi gratuiti di Blackjack!

Dato che non stiamo offrendo molte recensioni sul sito e hai chiesto di saperne di più sui casinò con soldi veri in cui puoi giocare a blackjack, abbiamo iniziato a compilare una lista per te. Quindi per i nostri utenti canadesi raccomandiamo Onlinecasinos che ha delle belle recensioni, non troppo lunghe, ma con dei dettagli che ti aiuteranno ad entrare in ogni casinò che visiti.

Il nostro intero sito di blackjack online gratuito è l'ideale se desideri esercitarti a giocare usando determinate strategie di scommessa che conosci. Oppure potresti avere una strategia specifica per il gioco che desideri provare. I giochi sono un ottimo modo per provare e praticare tutte le diverse varianti dei giochi del Blackjack.

Le probabilità di vincere al Blackjack gratuito variano a seconda della variante di gioco che stai giocando combinata a volte con il pagamento stabilito dal casinò online. I nostri giochi sono gratuiti, quindi i pagamenti non contano troppo.

Giocare online con denaro reale è il gioco d'azzardo e le probabilità sono sempre a favore del casinò. Uno dei nostri migliori consigli è che ti consigliamo di giocare a blackjack online gratuitamente! e utilizzare i codici promozionali dove mai possibile. Vincere al Blackjack richiede un po 'di abilità ma anche una buona dose di fortuna, mentre quando si gioca in modalità libera non si ha nulla da perdere e tutto il divertimento. Tuttavia, se decidi di giocare a blackjack con denaro reale, assicurati sempre di farlo nei casinò online con licenza, in questo modo avrai sempre un'esperienza sicura e piacevole.

Prima di tutto divertiti e divertiti!

App gratuita per il Blackjack con Multiplayer

Gioca alla nostra app gratuita di blackjack e vivi il blackjack di Las Vegas su qualsiasi dispositivo! Il nostro gioco può essere giocato gratuitamente senza download qui sotto o può essere scaricato per iOS (iPhone & iPad) o per qualsiasi dispositivo Android (Google, Samsung, HTC).

Blackjack online gratuito senza registrazione o download richiesto

Puoi iniziare subito a giocare a blackjack senza registrazione o download richiesto. Se decidi di iscriverti puoi competere sulla nostra classifica del blackjack, guadagnare badge e molto altro! Inizierai con 10.000 gettoni e ogni 2 ore potrai richiedere ulteriori gettoni gratuiti.

Multiplayer Blackjack Beta gratuito - Attualmente stiamo testando il beta blackjack multiplayer. Precedentemente era solo sul nostro gioco blackjack desktop, ma ora abbiamo rilasciato app per blackjack multiplayer per iOS e Android! Questo ti consente di giocare a blackjack gratis con gli amici, basta unirti a un tavolo e sarai connesso a un tavolo del blackjack multiplayer. Se desideri giocare a blackjack per giocatore singolo, vai nelle impostazioni (in alto a destra) e fai clic su multiplayer off.

Nuove caratteristiche per Multiplayer Blackjack Beta v2.1 (pubblicato il 31 gennaio 2018):

Se trovi qualche bug o hai commenti o suggerimenti, scrivici qui.

per i giocatori del Regno Unito nel 2017

Puoi giocare al blackjack con croupier dal vivo!

Cosa rende diverso il nostro gioco del Blackjack gratuito?

Nostro blackjack online il gioco ti aiuterà a mettere a punto le tue abilità prima di un viaggio Las Vegas. Inizia il tuo viaggio nel blackjack Reno e progredisce verso una nuova città con ogni livello fino a che non arrivi a Las Vegas. I limiti salgono ad ogni nuova città nel gioco.

I primi livelli riguardano otto mazzi. Livelli più alti ridurranno il numero di mazzi utilizzati. Il primo drop è a sei mazzi, seguito da due deck e termina con il blackjack a un solo mazzo a Las Vegas. Il margine della casa per il blackjack diminuisce quando i mazzi vengono rimossi dal gioco.

Nostro 21 blackjack gratis offre le stesse regole della maggior parte dei casinò. I giocatori possono raddoppiare su qualsiasi due carte. Raddoppio dopo la divisione è consentito. La resa è anche disponibile. La resa è quando un giocatore si ripiega e riceve metà della puntata. I buoni giochi di blackjack offrono questa regola. Arrendersi riduce il margine della casa dello 0,08% e puoi imparare come usarlo correttamente con questa app. Il dealer colpisce 17 soft in questo gioco, proprio come la maggior parte dei giochi di blackjack a Las Vegas. I nostri blackjack pagano sempre 3-2, non 6-5 come nei casinò di Las Vegas.

Una grande caratteristica della nostra app di blackjack online è che consente il conteggio delle carte. La maggior parte dei giochi di blackjack gratuiti ha un mazzo randomizzato (quindi non è il punto nel conteggio delle carte), ma ogni posizione nel nostro gioco del blackjack offre un numero diverso di mazzi virtuali. Durante la riproduzione, puoi fare clic su statistiche per vedere il conteggio corrente usando il metodo di conteggio del blackjack conteggio hi-lo. Questo aggiunge un punto al conteggio per ogni carta da due a sei. Le carte e gli assi a dieci valori si allontanano di un punto dal conteggio. È vantaggioso puntare di più quando il conteggio è positivo in quanto il banco si rompe più spesso.

Questa funzione è disponibile gratuitamente nel primo livello per aiutarti a iniziare. Puoi aggiornarlo per i livelli futuri per aiutarti a imparare questo ottimo modo di vincere al blackjack.

Oltre ai livelli gratuiti di app per il blackjack, ci sono anche badge basati su otto risultati comuni del blackjack:

  • Divisione 5: Vinci tutte le mani in una frazione di cinque
  • Double Down 5: Vinci cinque mani down doppie
  • Blackjack naturale: vinci 10 blackjack naturali
  • Split Aces: Vinci entrambe le mani dopo aver diviso gli assi
  • 21 su 5 - Ricevi una mano totale di 21 su cinque carte
  • Blackjack 50 - Cat. 50 blackjack
  • Riscaldamento - Assegnato dopo aver vinto almeno cinque mani di fila
  • Wow it's Hot: premiato dopo aver vinto almeno 10 mani di fila
  • Sei in fiamme - Ottenuto dopo aver vinto almeno 15 mani di fila
  • È questa la vera vita? - Ottenuto dopo aver vinto almeno 20 mani di fila
  • Novizio: 100 mani vinte
  • Avanzato: 1.000 mani vinte
  • Semi-Pro: 5.000 mani vinte
  • Pro - 10.000 mani vinte
  • Average Joe - Scommessa media di 500 nelle ultime 50 mani
  • Su & Venuta - Scommessa media di 5.000 nelle ultime 50 mani
  • Getting Serious - Scommessa media di 10.000 nelle ultime 50 mani
  • High Roller: puntata media di 50.000 nelle ultime 50 mani
  • #Baller: puntata media di 100.000 nelle ultime 50 mani
  • Probabilità al 20: Colpisci il 20, ricevi un asso e non spingere

L'app Free Blackjack funziona su Android, iOS incluso iPhone & iPad e tutti i principali browser Web. Chiunque può utilizzare l'app gratuita per il blackjack. La maggior parte dei browser salverà i risultati a breve termine tramite i cookie. I giocatori che desiderano avere risultati tracciati a lungo termine o partecipare alle classifiche devono collegare l'app Free Blackjack a Facebook. I giocatori che collegano l'app Free Blackjack al proprio account Facebook riceveranno automaticamente 10.000 monete gratuite.

App per blackjack Screenshots & gameplay

I giocatori iniziano a Reno con limiti di scommessa di 100-1.000 gettoni. I giocatori che raggiungeranno il livello 6 sbloccherà Philadelphia. I limiti di puntata aumentano qui a 500-5.000. Il livello 11 sblocca la soleggiata San Diego, dove i limiti di scommessa sono 1.000-7.500. Il livello 21 sblocca Denver, dove i limiti di puntata sono 7.500-10.000. Poi via a Chicago, la città ventosa quando i giocatori raggiungono il livello 26 e possono scommettere 10.000-100.000! I giocatori che arrivano a 36 possono tentare la fortuna a New Orleans, dove i limiti vengono portati a 15.000-150.000. Quando un giocatore raggiunge il livello 46, sblocca la passerella ad Atlantic City, dove le scommesse sono 20.000-200.000. Ancora con noi? Ok, la prossima tappa è l'high roller table di Las Vegas, dove i giocatori con più di 60 anni possono giocare per 25.000 - 250.000! I giocatori possono tornare ai livelli più bassi se il conteggio delle chip è troppo basso o ricaricare per un minimo di $ 1,99 nel negozio di app del Blackjack gratuito.

Per iniziare una mano con l'app Free Blackjack, fai clic su una città sbloccata. Tutti i giocatori iniziano a Reno. Quindi, fai clic sulle denominazioni del chip nella parte inferiore della tabella. Una volta visualizzata la scommessa desiderata, fai clic sul pulsante di scommessa sulla destra.

Due carte vengono poi distribuite al giocatore e al banco. Il banco mostrerà solo una delle sue carte. Se la carta della porta del banco è un asso, chiederà se il giocatore vorrebbe l'assicurazione. L'assicurazione paga 2-1 se il banco ha un blackjack. Il dealer farà quindi il picco per vedere se ha un blackjack. Il dealer farà il picco anche con una carta di dieci valori, ma non offrirà l'assicurazione. Se il mazziere ha il blackjack, la mano è finita. Il giocatore spingerà con un blackjack e tutte le altre mani perdono.

Se il banco non ha il blackjack, la mano procede normalmente. Un giocatore che riceve un blackjack viene pagato 3-2 immediatamente. Altrimenti, il giocatore ha diverse opzioni:

Colpire - Un giocatore che colpisce sta prendendo una carta nel tentativo di migliorare la mano. Un giocatore può colpire le carte una alla volta finché la mano non sballa.

stare in piedi - Un giocatore che è soddisfatto del valore in punti della mano. Ciò significa che non vengono pescate carte.

Diviso - La divisione è disponibile quando viene distribuita una coppia. Per dividere, un giocatore deve fare una puntata di pari dimensioni alla scommessa originale. Se viene pescata un'altra coppia, la mano può essere resplit, tranne che per gli assi. Sono consentite un massimo di tre mani divise. L'App Free Blackjack non consente di dividere le carte di valore dieci che non si accoppiano. I giocatori possono raddoppiare dopo aver diviso.

Raddoppia - Un giocatore che desidera raddoppiare la sua scommessa e ricevere solo una carta può raddoppiare. Una volta che questa azione è stata presa, non ci sono più mosse per un giocatore. La carta deve essere conservata e la scommessa doppia deve rimanere sul tavolo.

Resa - Un giocatore che non ama la mano iniziale in relazione alla carta scoperta del banco può arrendersi. Qui è dove un giocatore dà al banco metà della scommessa e delle pieghe originali.

Gioca a Blackjack online con denaro reale o gratuito

- Il mazziere del dealer su assi e carte a 10 punti

- Raddoppia su qualsiasi 2 carte

- Dividi una volta per fare 2 mani

- Una carta per dividere gli assi

- Un asso diviso e un 10 conta come 21

- A differenza delle carte da 10 punti possono essere divise

- Puntata massima: 1000

- Altre regole sono regolabili

Sono orgoglioso di aggiungere finalmente un gioco e un allenatore di blackjack al mio sito web. Il gioco è per lo più auto-esplicativo. Se fai un gioco inferiore, il gioco ti avviserà per primo. Se raddoppiare o dividere è matematicamente il gioco corretto, ma non hai abbastanza chip, il gioco darà il miglior consiglio per quello che puoi permetterti di fare. Non cambiare le regole a metà mano. Se lo fai, il cambiamento non avrà effetto fino alla prossima mano. Il consiglio si basa sulla mia analisi e sulle tabelle di strategia di base per mazzi uno, due e quattro +. Il mazzo è (sono) mescolato dopo ogni mano.

Se trovi qualche bug, per favore contattami. Uno screenshot sarebbe apprezzato se dichiarassi che il gioco sta giocando una mano. Ricevo un sacco di segnalazioni errate che il consiglio dato non è corretto. Questo di solito può essere spiegato dall'utente che non utilizza la strategia di base corretta per le regole selezionate. Ho anche avuto molti commenti sul consiglio su un giocatore 16, composto da 3 o più carte, contro un 10. Come regola generale, il giocatore dovrebbe stare in quella situazione. Tuttavia, questa è un'eccezione di strategia di base. Il gioco conosce solo la strategia di base. Inoltre, tieni presente che è una regola del blackjack standard che dividere gli assi ottiene una carta ciascuno. Se uno di loro è un dieci, non è un blackjack, è solo 21 punti. È così che di solito si gioca il blackjack.

Vorrei ringraziare JB per il suo eccezionale lavoro su questo gioco e Dingo Systems per le carte.

Bonus di blackjack onlineVisualizza tutto

Nel corso degli anni abbiamo negoziato diversi bonus di blackjack con alcuni dei migliori casinò del settore. Ciò ha portato al seguente elenco di bonus per il blackjack, che vengono ordinati in base al requisito di scommessa, all'offerta e alla qualità del sito.

  • Varianti di gioco del blackjack
  • Scommesse sul gioco delle carte dei dealer di Las Vegas
  • I giocatori degli Stati Uniti sono i benvenuti - molti metodi di deposito tra cui scegliere

Fare clic per saltare alla sezione del sito

Gioca una versione mobile da Betsoft del Single Deck Blackjack con soldi veri o divertimento gratuito.

Gioco gratuito per Blackjack mobile - Single Deck

Gioca a Blackjack a mazzo singolo gratuitamente. Questo divertente gioco funziona su Flash, ed è stato fornito da un casinò online amichevole ed è la versione senza soldi simile a quella che troverai presso il nostro sponsor: Bovada Casino.

Abbiamo fatto questo per mostrarti quanto è facile e divertente giocare a Blackjack in un casinò online. Sentiti libero di affinare le tue abilità prima e poi gioca con soldi veri.

Esercitati a giocare a BJ con questo gioco di blackjack gratuito "Double Deck" per divertirti. Questo gioco è stato fornito da ed è la versione senza soldi, gioco gratuito di ciò che troverai nel nostro casinò online preferito: Bovada Casino.

Abbiamo fatto questo per mostrarti quanto è facile e divertente giocare a Blackjack sul web. Sentiti libero di affinare le tue abilità prima e poi gioca con soldi veri.

Gioca a questo gioco gratuito di Blackjack per divertimento. Segue le regole di stile europeo, ed è stato fornito da ed è la versione di gioco gratuita della stessa che troverai nel nostro casinò online preferito: Bovada Casino.

Abbiamo fatto questo per mostrarti quanto è facile e divertente giocare ai giochi di casinò online. Sentiti libero di affinare le tue abilità di gioco di carte e poi gioca per soldi veri.

Il blackjack è uno dei giochi da casinò più famosi conosciuti in tutto il mondo ed è uno dei pochi giochi da casinò in cui è coinvolto un determinato elemento di abilità; piuttosto che solo pura fortuna. C'è una lunga storia dietro al blackjack, ma lo esamineremo brevemente. Nel corso degli anni, da quando questo gioco di carte è stato inventato, sono apparse molte altre varianti, soprattutto perché Internet ha reso molto più semplice giocare a blackjack.

Il Blackjack è un gioco di carte derivato da Twenty-One, un gioco che non ha origini conosciute. Tuttavia, Miguel de Cervantes, l'autore spagnolo di vecchi, fu il primo a scrivere sull'esistenza del 21 nel suo libro Don Chisciotte (1601). È stato durante uno dei suoi capitoli, dove un paio di teppisti hanno imbrogliato un gioco di carte, ventiuna, che è spagnolo per ventuno. Tuttavia, è stato giocato senza più carte nel mazzo spagnolo, che include gli 8, i 9 e i 10. Significava giocare contro un altro giocatore, con l'obiettivo di cercare di ottenere il 21 o il più vicino possibile. Da lì, è spuntato in altri paesi come la Francia, nel 17 ° secolo.

Quando ventuno si fece strada negli Stati Uniti, una certa combinazione di carte fu data come scommessa bonus per rendere felici i giocatori. Ha pagato 10-1, e il giocatore avrebbe bisogno di ottenere un asso, insieme a un Jack di seme nero, come un Jack of Spades o Clubs. Da lì, il nome Blackjack bloccato e dopo anni passati a rivedere le regole, il gioco che ora conosciamo e gioca è nato; dove un blackjack è ora la combinazione di un asso e di una qualsiasi carta di valore dieci, invece di un solo Jack nero. Da lì, insieme con l'aiuto di Internet, è nato il blackjack online che ora è facilmente accessibile per qualsiasi giocatore in tutto il mondo.

Ci sono varie regole che la maggior parte dei giocatori incontreranno giocando a blackjack in uno dei loro casinò online preferiti. Le regole generali includono:

  • N. di mazzi: il numero di mazzi può variare, in cui i giocatori possono trovare tavoli tra 1, 2, 4, 6 o fino a 8 mazzi. Il vantaggio della casa sarà diverso tra le dimensioni del mazzo, quindi assicurati di fare le tue ricerche prima di giocare.

Tutte queste regole generali influenzeranno il modo in cui un giocatore prende decisioni, scommette e anche su quale sia il vantaggio del casinò. Fai attenzione a ogni regola e gioco, e assicurati di leggere su quale tipo di gioco ti avvantaggerà di più.

Durante un determinato turno di blackjack online, i giocatori riceveranno diverse opzioni tra cui scegliere. Includeremmo assicurazione e arrendersi in quelle opzioni, ma non crediamo che siano altrettanto importanti su come giocare. Queste opzioni, combinate con una buona conoscenza della strategia di base, faranno in modo che i giocatori facciano le scelte giuste.

Queste opzioni permetteranno ai giocatori di ottenere il massimo dal loro gioco di blackjack, che include Hit, Stand, Double e / o Split, o qualsiasi combinazione di essi.

Prendere un colpo significa semplicemente chiedere al banco una carta aggiuntiva. Questo viene fatto nella speranza di portare i giocatori a mano o il più vicino possibile a 21.

Metti il ​​tuo indice / indice sul tavolo, alcuni giocatori amano toccare il tavolo una o due volte per far sapere al mazziere che sono sicuri della loro decisione.

Quando un giocatore ha una mano abbastanza buona, o non vuole rischiare di sballare (superare 21 è una perdita automatica), sceglierà di stare in piedi; il modo corretto di dire stop nel blackjack.

Con un palmo aperto, a faccia in giù, muovi la mano sulle carte da un lato all'altro. Questo dirà al mazziere che non vuoi più carte.

L'opzione double down è dove i giocatori richiedono solo una carta aggiuntiva dal dealer, in cambio il giocatore può piazzare una scommessa, uguale alla loro scommessa iniziale. Facendo questo, il giocatore ha la possibilità di raddoppiare il proprio profitto basandosi su una mano che potrebbe essere grande o cattiva a seconda della carta distribuita. Questo è un rischio per i giocatori, in quanto possono ottenere una carta favorevole o sfavorevole, che farà o distruggerà la mano.

Con due dita, tocca in alto o a destra sotto le due carte che ti sono state distribuite; la maggior parte dei giocatori accompagna il movimento della mano dicendo "doppio". Il dealer di solito confermerà di voler raddoppiare.

L'opzione Dividi è quando un giocatore riceve due carte che hanno lo stesso valore. Ad esempio, se un giocatore riceve due 8 o 2 di 3. Quando un giocatore ha queste due carte, ha la possibilità di dividere le carte in due mani separate. Il giocatore dovrà piazzare una scommessa aggiuntiva uguale alla sua scommessa iniziale. Nella maggior parte dei casi, i casinò permetteranno ai giocatori di dividersi fino a quattro volte per round, permettendo loro di colpire, stare in piedi o raddoppiare le mani appena create. L'unica eccezione è per gli assi, dato che la maggior parte dei casinò online permetterà a un giocatore di dividere gli assi una sola volta. Questa è un'altra buona possibilità per un giocatore di raddoppiare i propri guadagni, così come di dividere una mano cattiva in possibilmente in due buone mani.

Con due dita divaricate, indica le tue due carte; puoi lasciare le dita sul tavolo, sotto le tue carte fino a quando il banco non divide le carte. I dealer confermeranno anche se vuoi dividere le tue carte o no, poiché non è sempre una buona opzione per dividere.

Fatti interessanti del Blackjack Infographic

Blackjack Interessante Fatti Infografica 2

Il Blackjack è un vecchio gioco di carte, inventato anni fa, che ora utilizza regole standard. Puoi trovare giochi con diversi numeri di mazzi, diverse regole del mazziere come quando colpire o stare in piedi, e anche alcune differenze nelle regole del giocatore. Le basi generali del blackjack non cambieranno mai e potrai giocare a qualsiasi casinò in tutto il mondo e capire come giocare.

Tuttavia, dato che è così popolare, ci sono molte varianti del gioco del blackjack. Ci sono molti giochi che usano il concetto "21" e aggiungono regole e opzioni diverse per rendere il gioco più avvincente ed emozionante, o semplicemente diverso. Ecco una lista di alcuni dei più popolari tipi di giochi di blackjack che puoi trovare in uno dei migliori casinò.

Prima di tutto, leggi le basi, quindi esplora tutti i diversi giochi di carte del blackjack disponibili.

Giochi popolari di blackjack casinò

Impara loro e poi giocali in uno dei grandi casinò online!

[affiliaiatetable num_affiliate_programs_in_table = "4" affiliate_id_array_passed = "lasvegasusa, bovada, betonline, silveroakcasino, vegascasinoonline"]

Double Attack Blackjack è una variante del blackjack che viene offerta attraverso diversi casinò di Las Vegas, tra cui Bally's ed El Cortez. Double Attack Blackjack usa otto mazzi spagnoli, il che significa che non ci sono decine, ma le carte faccia sono ancora nel mazzo.

Double Attack Blackjack è giocato come un normale gioco di blackjack, con l'unica eccezione che l'ordine in cui vengono distribuite le carte è invertito. Il mazziere riceverà la prima carta, che sarà scoperta. Questo è quando i giocatori hanno la possibilità di raddoppiare in base alla carta del mazziere. C'è una strategia generale che la maggior parte dei giocatori usa quando si gioca a Double Attack Blackjack:

  • Raddoppiare quando il banco mostra un 2 a 8.
  • Non raddoppiare quando il banco ha una carta di valore 9, 10 o un asso.

Dopo aver fatto la loro scelta, il resto delle carte sarà distribuito; due per il giocatore, e una carta coperta per il rivenditore.

  • Se il banco mostra un asso, viene offerta un'assicurazione; l'assicurazione paga 5: 2. Se hanno un blackjack, tutti i giocatori perderanno, ad eccezione di quelli con un 21, che spingeranno.
  • Il banco sarà in piedi il 17.
  • I blackjack pagano anche soldi.
  • I giocatori possono raddoppiare su qualsiasi due carte, così come dopo aver colpito e diviso.
  • La divisione è consentita fino a quattro volte, ad eccezione degli assi, che ricevono solo una carta.
  • Se un giocatore si divide e fa una scommessa Double Attack, deve farne uno per ogni mano.
  • La resa è consentita in qualsiasi momento e perderà metà della scommessa. I giocatori possono arrendersi su una mano divisa, mentre l'altro rimane in gioco.
  • Il margine di gioco di Double Attack Blackjack è dello 0,62%.

Questa variante del blackjack offre alcune grandi opzioni quando si gioca, e il margine della casa è abbastanza basso da permettere ai giocatori di ottenere un profitto se usano la strategia di base.

Il Blackjack Plus è distribuito con 6 mazzi di blackjack standard. Il gioco viene distribuito usando lo stile europeo; dove il mazziere non riceve la loro buca (seconda) carta fino a quando tutti i giocatori non hanno finito. Ciò significa che un giocatore raddoppia o si divide, e il mazziere finisce con un blackjack, il giocatore perderà tutte le scommesse, incluse quelle aggiuntive. Il rivenditore rimarrà in piedi il 17 e offrirà un'assicurazione quando mostrerà un asso; l'assicurazione paga 2: 1.

Ulteriori regole includono:

  • I giocatori possono raddoppiare su due o tre carte.
  • I giocatori possono dividere fino a 3 mani, tranne che con assi.
  • Gli split assi riceveranno solo una carta, quindi il giocatore si fermerà automaticamente.
  • Dopo la divisione, un giocatore può raddoppiare.
  • Nessuna resa consentita

Quando un giocatore riceve un blackjack naturale, sarà pagato immediatamente; come i blackjack naturali non spingono. Il blackjack paga 3: 2. Durante lo stesso round, se un giocatore riceve 5 carte dal colpire e non si rompe, vincerà automaticamente; questo è indicato come "Five Card Charlie". Il giocatore vincerà indipendentemente se il banco ottiene un blackjack.

C'è una regola che rende il margine della casa ancora più grande, rendendo più difficile per un giocatore trarre vantaggio. Se il banco ottiene un 22, tutti i giocatori che hanno ancora le carte spingeranno, ad eccezione di quelli già pagati con Blackjack o Five Card Charlie. Ciò rende il margine della casa un totale del 5,5%, con un vantaggio complessivo della casa del 4,75%. Questo è il peggior vantaggio della casa di qualsiasi tipo di gioco di blackjack, quindi sarebbe saggio evitare.

Super Fun 21 è un'altra grande variante del normale gioco del blackjack. Usa le stesse regole di base del blackjack, dove il giocatore tenta di arrivare a 21 o blackjack e / o batte il banco. Tuttavia, ci sono molte differenze tra i due quando si tratta di pagamenti, quindi è necessario acquisire familiarità con entrambi prima di giocare a Super Fun 21.

Le principali differenze tra Super Fun 21 e il blackjack regolare sono i pagamenti. Queste sono alcune delle mani e le loro rispettive vincite:

  • Il Blackjack paga: 1: 1
  • Il Blackjack fatto di carte con diamanti adatti paga: 2: 1
  • L'assicurazione paga: 2: 1
  • Se la mano del giocatore è 20 o meno, con 6 o più carte, paga: 2: 1
  • Se la mano del giocatore è 21 con 5 o più carte, paga: 2: 1

Ci sono altre regole base che un giocatore può utilizzare, inclusa la resa in ritardo, possono dividere fino a 4 volte per mano, il blackjack di un giocatore batterà qualsiasi mano del banco e vincerà automaticamente ottenendo 5 o più carte senza superare 21.

Giocare a Super Fun 21 è facile come un normale blackjack, poiché segue gli stessi passi, quindi se sai come giocare a blackjack sarai in grado di giocare a Super Fun 21 senza problemi.

War Black è una variante del blackjack semplice e molto semplice. È una scommessa laterale che viene piazzata durante un normale gioco del blackjack, quindi è più una scommessa secondaria piuttosto che una variazione completamente nuova. I giocatori devono piazzare una puntata di blackjack, ma il lato di War Black War è facoltativo.

I giocatori che scelgono di non piazzare la scommessa del Blackjack di guerra potrebbero voler giocare ai normali tavoli del blackjack, in quanto questa variante può essere leggermente più lenta. Le diverse regole possono anche essere meno favorevoli.

Il mazziere dà al giocatore una carta e prende una carta per se stessa; entrambe queste carte sono distribuite a faccia in su. La scommessa laterale di War Black War sarà determinata da queste due carte. Proprio come in Casino War, vince la carta più alta. Se il giocatore ha piazzato la scommessa laterale, vincerà la più alta tra il giocatore e la carta del banco. Gli assi sono considerati bassi nella guerra del Blackjack. La carta che viene data al giocatore sarà anche usata come prima carta della mano del blackjack.

La casa vince tutti i legami in War Black. Questo metodo impedisce di distribuire troppe carte, il che potrebbe lasciare la scarpa con meno carte e cambiare l'esito del gioco.

Strategia di base quando si utilizzano le vincite del Blackjack di guerra

Il giocatore che vince il round del Blackjack di guerra avrà due scelte da fare con le sue vincite. La prima opzione è quella di portare le tue vincite in banca, come nel prendere e mettere con le tue fiches. La seconda opzione è quella di piazzare la tua scommessa sopra la puntata del blackjack che è stata piazzata all'inizio del round.

  • I giocatori dovrebbero incassare le loro vincite se il banco mostra un 9, 10 o un asso, poiché ci sono maggiori probabilità che il banco vincerà la mano.
  • I giocatori dovrebbero scommettere le loro vincite se il totale tra la carta del banco e la loro carta è 11 o più.
  • Un'eccezione è di scommettere il pagamento quando il banco mostra un 2 e il giocatore ha un 8.

Dopo che il giocatore ha effettuato la propria scelta, il round del blackjack avrà inizio come al solito, con il dealer che darà al giocatore una carta; come la carta utilizzata durante la puntata del War Black è usata come prima carta del round.

Il round si svolgerà come un normale blackjack, con la mano più alta, senza superare 21, vincendo.

Triple Attack Blackjack è un'interessante variante del blackjack, in cui vengono utilizzati otto mazzi spagnoli nel gioco. Ciò significa che non ci sono 10 nei ponti, ma ci sono ancora Jack's, Queen's e King's; proprio come lo spagnolo 21.

Come si gioca a triplo attacco Blackjack

Il giocatore inizierà mettendo una scommessa nella casella Primo attacco. Il giocatore riceverà quindi la prima carta, dopodiché il giocatore avrà la possibilità di piazzare una scommessa uguale sulla seconda casella di attacco. Il rivenditore riceverà quindi una carta scoperta. Al giocatore ora viene data l'opzione di piazzare un'altra scommessa sulla casella Terzo attacco. Un giocatore può piazzare la scommessa sulla casella Terzo attacco, anche se non ne ha piazzata una nella casella Secondo attacco. Il giocatore e il mazziere riceveranno la loro seconda carta, con il mazziere rivolto verso il basso.

Se il giocatore ottiene un blackjack naturale, verrà pagato 1: 1 immediatamente. Verranno pagati prima che il banco abbia controllato le loro carte. Dopo che i blackjack sono stati pagati e il banco ha controllato le loro carte, i giocatori possono iniziare le loro mani. I giocatori possono scegliere di colpire, alzare, raddoppiare o dividere a seconda della propria mano. Se il giocatore raddoppia o divide la propria mano, dovrà piazzare una scommessa uguale su tutte le puntate di attacco che ha piazzato. La fine del round sarà decisa dalla mano più alta, senza superare 21.

Queste sono le regole che incontrerai giocando a Triple Attack Blackjack:

  • L'assicurazione paga 2: 1 se il banco ha un blackjack e paga 5: 1 se il banco ha un blackjack adatto.
  • I giocatori possono raddoppiare dopo aver colpito e diviso.
  • I giocatori che hanno diviso gli assi devono stare in piedi o raddoppiare.
  • Se un giocatore riceve 6 carte, senza sballare, vincerà immediatamente.
  • Il dealer colpirà su Soft 17.

Le regole e il gioco del Triple Attack Blackjack sono un'ottima combinazione tra lo spagnolo 21 e il blackjack regolare e offrono ai giocatori una grande esperienza.

Power Blackjack è abbastanza popolare e può essere trovato in tutti i casinò di Las Vegas, così come nello stato di Washington. Può anche essere trovato nei casinò online, quelli gestiti da WagerWorks. Ci sono differenze nelle regole usate da WagerWorks e quelle usate dai casinò offline, discuteremo di queste differenze. L'unica somiglianza è che usa sei mazzi.

Power Blackjack Regole del casinò offline

Power Blackjack viene distribuito come un normale gioco del blackjack. Ai giocatori vengono date due carte, mentre il banco riceve una carta coperta e una carta scoperta. Il resto delle regole, come il banco che offre l'assicurazione quando mostra un asso, oltre a controllare se hanno un blackjack. Altre stesse regole includono:

  • Il rivenditore si trova su tutti i 17.
  • I giocatori possono raddoppiare dopo aver diviso.
  • I giocatori possono dividere le carte fino a quattro volte, escluso l'asso, che può essere diviso solo una volta.
  • La resa non è permessa.
  • Se il banco ottiene un 22, come nel Blackjack Switch, tutti i giocatori che sono ancora in gioco spingeranno.

Queste regole sono come il blackjack, con l'eccezione di due importanti modifiche alle regole in Power Blackjack, che sono Power Double Down e Power Split.

Quando un giocatore riceve una mano di 10 o 11, può usare il doppio di potere. Se il giocatore decide di raddoppiare, raddoppieranno la puntata e riceveranno una carta aggiuntiva. Tuttavia, se il giocatore riceve una carta indesiderata, può sbarazzarsi della carta e ottenere la carta successiva dalla parte superiore della scarpa. La carta che è stata scartata è fuori gioco. Non importa quale sia la carta sostitutiva, il giocatore è bloccato con esso. Non possono recuperare la carta scartata o ottenere un'altra carta. I giocatori non possono raddoppiare dopo aver effettuato uno split, ma possono usare il double down normale.

La strategia migliore sarebbe che un giocatore faccia sempre un Power Double quando riceve un 10 o un 11. Questo permetterà al giocatore di scambiare la carta se gli è stata mai assegnata una carta non desiderabile e se è possibile la sostituirà.

Power Blackjack offre ai giocatori l'opportunità di dividere le due mani peggiori che un giocatore può ricevere giocando a blackjack. Se un giocatore ha 15 o 16, può dividere la propria mano, indipendentemente dal fatto che siano coppie o meno. Se un giocatore riceve una terza carta e la sua mano totalizza 15 o 16, non può Spaccare. Dopo che un giocatore ha effettuato un Power Split, può effettuare un double down regolare, ma non un Power Double. I giocatori possono solo spaccare una volta per mano, ma possono usare una divisione regolare con carte accoppiate più di una volta.

WagerWorks distribuisce le carte in stile europeo, dove al banco viene data solo una carta scoperta. Il mazziere non riceverà la seconda carta finché tutti i giocatori non avranno finito di giocare. Ciò significa che se il banco ottiene un blackjack, tutte le scommesse fatte dai giocatori perderanno, a meno che non abbiano un blackjack naturale.

Un'altra grande differenza regola utilizzata da WagerWorks è che consente ai giocatori di giocare con Power Double dal 9 all'11, compresi i soft 19 e 20. Ciò consentirebbe ai giocatori di cambiare strategia, e possibilmente Power Double con più mani del solito.

Conoscete le regole del blackjack per il blackjack online e il blackjack del casinò di Las Vegas? Una volta che hai letto e compreso la nostra guida How To Play, dovresti essere in grado di giocare con sicurezza a tutte le varianti del gioco di carte del blackjack. Tuttavia, le regole del blackjack possono essere diverse tra i casinò, e quello che hai vissuto in un gioco del blackjack potrebbe non essere lo stesso per il tavolo in cui giochi.

Le differenze possono essere minime, ma è comunque importante conoscere le differenze nelle regole del blackjack in quanto possono cambiare il modo in cui il gioco viene giocato. Questo ti aiuterà a evitare di commettere piccoli errori e di perdere denaro a causa della mancata comprensione delle regole dei giochi. Queste sono alcune delle più importanti regole del blackjack, con alcune differenze comuni che potresti incontrare.

Quando giochi a blackjack, devi ricordare il classifiche di mano di blackjack. Le classifiche delle mani del blackjack sono abbastanza semplici da imparare e capire, poiché i giocatori devono solo ricordare determinati valori delle carte.

Il Blackjack usa uno - otto, mazzi di carte da 52 carte normali, che vengono distribuiti a due giocatori. Da questi mazzi di carte, i giocatori devono essere in grado di fare semplici calcoli matematici per scoprire quale sia la loro mano, e da lì essere in grado di usare la strategia di base per vincere. Incontrerai tre tipi di carte: carte numerate, carte facciali e Asso. Ognuna di queste carte dovrebbe essere avvicinata in modo diverso.

Le carte numerate del blackjack sono le più semplici da ricordare; non devi nemmeno ricordare i loro valori. Queste carte saranno numerate da 1 a 10 e avranno quel numero stampato sulla parte anteriore. Questo rende estremamente facile capire il loro valore, poiché sono valutati esattamente come il numero. In altre parole, un 6 è valutato a 6 punti e un 3 è valutato a 3 punti, e così via. Non c'è alcun reale bisogno di memorizzare queste classifiche, dal momento che tutto quello che devi fare è osservare il numero.

Le carte faccia sono quelle che non hanno un numero nella parte anteriore, ma piuttosto una certa figura. In questo caso, le figure sono il Jack, la Regina e il Re. La maggior parte di queste carte è che sono tutte valutate allo stesso modo, quindi i giocatori non dovranno memorizzare nulla di complicato. Le tre carte faccia, Jack, Queen e King, sono valutate in 10 punti. Quindi, ogni volta che ottieni una carta facciale, sappi che avrai già 10 punti nella tua mano. Dato che ci sono 4 carte del valore di 10 punti, queste tre carte faccia e la carta numero 10, avrai maggiori probabilità di ottenere un 10 di qualsiasi altra carta nel mazzo.

L'asso è la carta più importante che trovi nell'insieme delle carte, e come tale ha un valore speciale. Infatti, l'Asso può avere 2 valori diversi a seconda del valore complessivo della mano del giocatore. Ci sono due situazioni in cui l'asso può cambiare valore e si verificano entrambi durante una mano morbida.

  • Mano morbida n. 1: Una mano morbida è quando il giocatore ha un asso combinato con una carta classificata a 9 o inferiore. Durante queste mani, l'asso vale 11 punti. Ad esempio, un asso e un 8 fanno un valore di mano totale di 9 o 19; la maggior parte dei giocatori preferisce stare in piedi quando la loro mano è valutata a 17 o superiore.
  • Soft Hand # 2: Quando un giocatore ha una mano morbida e prende una carta in più. Se la combinazione della carta extra, con la carta non asso rende il loro valore di mano a 11 o superiore, l'asso abbasserà il suo valore a 1 punto. Ad esempio, un giocatore ha un asso e un 3, e prendono un colpo e ottengono un 9, la loro mano totale è ora valutata a 13 punti. I giocatori con una mano morbida valutata a 16 o meno probabilmente prenderanno un colpo.

La mano migliore, un blackjack, può essere raggiunta quando un giocatore ottiene un asso e un 10, quindi cerca sempre quelle carte. Se un mazziere sta mostrando un asso, ti chiederanno se vuoi un'assicurazione, ma non dovresti mai accettare come le probabilità sono sempre contro di te; essenzialmente è una scommessa ventosa.

Combinare le classifiche delle mani del blackjack

Ora che sai qual è la classifica di ogni singola carta, tutto ciò che devi fare è combinarli per formare la tua mano con due carte. Combinare le carte numerate o anche con le figure sarà un compito facile, poiché tutto ciò che devi fare è aggiungere i valori. Quando viene distribuito l'asso, avrai diverse opzioni che puoi fare, anche in base alla carta che il mazziere sta mostrando. Tutto sommato, imparare le classifiche delle mani del blackjack è abbastanza facile, ed è il primo passo che devi imparare e capire mentre giochi a qualsiasi gioco di blackjack.

Impara le basi della strategia del Blackjack

Molti potrebbero non saperlo, ma il gioco del blackjack riguarda più la strategia che la fortuna; a differenza degli altri giochi da casinò come il poker. I giocatori capiranno che quando iniziano a giocare a blackjack, devono prendere molte decisioni che possono significare la differenza tra perdere e vincere.

La strategia del blackjack può essere divisa in due gruppi; strategia di base e conteggio delle carte. La strategia di base contiene tutte le opzioni e le decisioni che un giocatore dovrebbe prendere per mantenere il vantaggio della casa il più basso possibile. Ci sono delle carte strategiche di base che ti diranno quali decisioni prendere in base a tutte le possibili situazioni che potresti incontrare mentre giochi al blackjack.

Ogni buona strategia di blackjack inizia con la conoscenza della strategia di base. Per migliorare e poter utilizzare strategie più avanzate, come il conteggio delle carte, ed evitare di commettere semplici errori, è importante comprendere appieno. Allo stesso modo, essere in grado di utilizzare la strategia di base ti permetterà di giocare a tutti i giochi di carte del blackjack con grandi probabilità, e questo è sufficiente per mostrare un profitto la maggior parte delle volte. Questa è la ragione principale per cui apprendi prima la strategia di base fino a quando non ti senti abbastanza sicuro di ciò.

L'intera strategia di base sarebbe molto lunga e complessa, poiché ci sono molte situazioni diverse che potresti affrontare quando giochi a un giro di blackjack. Ci sono alcuni fattori che un giocatore deve prendere in considerazione durante ogni mano:

  • Le regole del blackjack che vengono utilizzate.
  • Il loro valore della mano.
  • La carta scoperta del mazziere.
  • SE hanno la possibilità di dividere o raddoppiare.

Conoscere le regole è molto importante, in quanto ti consente di sapere cosa può e cosa non può essere fatto, in particolare dal rivenditore; queste regole ti permetteranno di adattare la tua strategia. Ad esempio, la strategia di base quando si gioca contro un mazziere che colpirà su un Soft 17 sarà diversa quando si gioca contro un mazziere che rimarrà su 17. Altri fattori come la capacità di arrendersi, il numero di mazzi con cui si gioca e altri influenzerà la strategia di base che usi.

Dovendo adattarsi a ciascuna situazione, è difficile raccomandare una strategia di base specifica che funzioni sempre, poiché non c'è abbastanza spazio in questo articolo. La strategia di base è piuttosto complessa, ma le diverse versioni delle regole ti faranno cambiare la strategia che usi. Ci sono carte di strategia di base complete disponibili nei casinò, che consentono ai giocatori di utilizzare la strategia di base quando giocano; ce n'è uno sotto. Ci sono anche molti fantastici libri di blackjack e siti di giochi d'azzardo.

Quando si considera la strategia da utilizzare, è necessario ricordare sempre le classifiche delle mani. Ogni carta avrà valori diversi, specialmente quando hai un asso e una mano morbida. Non solo devi considerare quale mano hai, ma anche la mano potenziale che ha il dealer del blackjack. Questo è il tuo primo passo verso l'utilizzo e la comprensione della strategia di base del blackjack.

D'altra parte, esiste una strategia più semplice che può aiutarti a giocare online e ai giochi da casinò di Las Vegas. Sarà facile da capire e ricordare, ma non ti darà le probabilità più alte che una tabella più dettagliata ti darà. Tutto ciò che devi fare è seguire la strategia suggerita quando ti vengono presentate queste situazioni.

  • Raddoppia quando hai 10 o 11 e la carta scoperta del banco è valutata meno della tua mano. Raddoppia quando hai un 9 e la carta scoperta del banco è un 3,4,5, o 6. Se non puoi raddoppiare, semplicemente premi.
  • Qualsiasi altra mano di 11 o inferiore, colpito.
  • Mani dure da 17 a 21, rimani sempre in piedi.
  • Con le mani dure da 12 a 16, rimani in piedi se la carta scoperta del banco è 6 o meno. Colpire quando la carta scoperta del banco è un 7 o superiore. Molti giocatori possono correre il rischio di stare in piedi tra 14 e 16, indipendentemente da ciò che ha il dealer.
  • Mani morbide di 15 o meno, colpiscono sempre.
  • Mani morbide di 19 o più, sempre in piedi.
  • Mani morbide da 16 a 18, colpite quando la carta scoperta del banco è 7 o più, e raddoppia quando la carta scoperta del banco è 6 o meno.
  • Dividi sempre 8 e Assi.
  • Non dividere mai 4, 5 o 10.
  • Tutte le altre coppie, si dividono se la carta scoperta del banco è un 6 o meno, ma gioca la mano secondo le regole precedenti in base al valore della mano.
  • Non prendere MAI assicurazione sui blackjack: questa è una scommessa ventosa per qualsiasi giocatore di strategia di blackjack.

È così! Undici regole facili da seguire che ti permetteranno di giocare a blackjack con maggiori probabilità di vincita. Questa è una grande strategia per coloro che vogliono imparare a giocare a blackjack, senza dover memorizzare la strategia più complessa. Ciò aiuterà ogni giocatore ad apprendere il sistema e a ridurre gli errori che compiono durante il gioco del blackjack.

Molti giocatori di blackjack non sono contenti di abbassare semplicemente il margine della casa. Preferiscono provare a trasformare il margine della casa a proprio vantaggio, e questo può essere ottenuto con il conteggio delle carte.

Il conteggio delle carte funziona tenendo traccia di quali carte sono state distribuite dalla scarpa. Poiché vi è un numero limitato di carte, spesso le carte rimanenti potrebbero non essere posizionate casualmente. Un semplice esempio potrebbe essere se ci sono 6 mazzi, e ci sono stati 13 Dieci trattati, il che significa che restano ancora 83 Dieci. Lo stesso si può dire delle altre carte. Ciò richiede un'elevata quantità di abilità e memorizzazione matematica, che lo rendono piuttosto complicato da usare per chiunque.

Proprio come ci sono buone strategie, ci sono anche strategie sbagliate. Potresti incontrare altri giocatori al tavolo del blackjack dandoti "consigli", che nella maggior parte dei casi potrebbero essere negativi. La maggior parte dei giocatori sembra avere buone intenzioni, ma potrebbe non avere una conoscenza abbastanza buona del gioco del blackjack. Potrebbero dirti di dividere 10, dal momento che il banco mostra un 5; tuttavia, ci sono sempre probabilità che le carte che ti vengono distribuite siano peggiori. È sempre meglio fare un profitto costante, piuttosto che cercare di "vincere in grande e veloce", poiché questo è il modo più veloce per perdere i tuoi soldi.

Questo è il motivo per cui è importante attenersi alla strategia di base del blackjack di cui sopra, poiché aumenterà le probabilità di vincita e diminuirà il margine della squadra nei tuoi confronti. Goditi semplicemente la tua esperienza, ricordando di utilizzare le strategie di base che ora conosci.

Proprio come in ogni gioco, ci saranno sempre persone di grande talento. Nel corso del tempo, questi talentuosi giocatori di blackjack sono diventati famosi per i loro talenti, exploit e come hanno giocato all'interno del casinò. Hanno contribuito molto, dato che non sapremmo molto sul gioco del blackjack, nella pratica e nella teoria se non fossero stati in giro. Ciò include la strategia di base, il conteggio delle carte e altri vantaggi del blackjack. Quello che segue è un breve elenco di alcuni dei più influenti e famosi giocatori di blackjack conosciuti al momento.

Thorp è famoso per aver introdotto e usato le teorie del conteggio delle carte, dove ha scritto il libro, Beat the Dealer nel 1962. Il libro mostra ai lettori come il conteggio delle carte è usato per battere il vantaggio della casa nel blackjack. Ha usato i computer per migliorare le sue strategie, dove ha proceduto a testare le sue teorie. Quando i casinò erano abituati a mescolare i mazzi del blackjack vicino alla fine della scarpa, Thorp era in grado di realizzare grandi profitti, ma era stato bandito da molti casinò di Las Vegas. Il film 21, con Kevin Spacey, utilizza alcune delle sue imprese, oltre al libro di Ben Mezrich, Bringing Down the House.

Il blackjack non è l'unico aspetto che ha reso famoso Thorp e un genio. Era anche coinvolto in giochi di vantaggio in altri giochi da casinò, come la ruota della roulette. Non rimase nel gioco d'azzardo molto più a lungo, poiché si dimostrò abbastanza bravo a prevedere il mercato azionario e ad avere successo con gli hedge fund; attualmente ha un valore di $ 800 milioni di dollari.

Uston, un altro matematico, si trovò attratto dal blackjack. Nacque come Kenneth Senzo Usui a New York, dove studiò e divenne VP nella Borsa del Pacifico. In seguito ha continuato a leggere Thorps, Beat the Dealer e ha iniziato a passare sempre più tempo nei casinò. È diventato un giocatore di blackjack di fama mondiale nel 1979, dove gli è stato vietato di giocare nei casinò di tutto il mondo. Ciò non lo fermò, poiché fu in grado di camuffarsi e continuare a contare le carte. Ha vinto una causa intentata contro Atlantic City, in quanto lo stato del New Jersey ha stabilito che i casinò non potevano vietare qualcuno per il conteggio delle carte.

Uston è sempre stato affascinato dai numeri e dalle statistiche, il che è ciò che lo aveva attirato nel blackjack in primo luogo. Tuttavia, era anche molto interessato ai videogiochi, come PAC-Man, Pong e Breakout. Ha anche continuato a scrivere il libro Mastering PAC-MAN, una guida per giocare come un esperto. Purtroppo, Uton è morto nel 1987, ma avremo sempre le sue conoscenze sul blackjack.

Stanford Wong è in realtà lo pseudonimo di John Ferguson, che è un famoso autore e giocatore di blackjack. Ha scritto un totale di 15 libri, con il suo libro più famoso e famoso, Professional Blackjack; il primo della sua lunga carriera. Quando Wong giocava a blackjack al tavolo di un casinò, di solito si sedeva e aspettava che la scarpa e il conteggio diventassero favore del giocatore; di solito indicato come "Wonging".

Wong ha condotto una vita relativamente tranquilla, scrivendo i suoi libri non solo sul blackjack, ma anche su altri argomenti come il craps e il gioco d'azzardo sportivo. Riuscì a offrire ai principianti e ai giocatori medi una grande conoscenza del mondo del gioco d'azzardo, e probabilmente aiutò più di un giocatore a battere la casa nel blackjack.

Hi-Lo Count è una delle strategie più comuni utilizzate nel blackjack da giocatori amatoriali e professionisti allo stesso modo. Hi-Lo è stato scritto per la prima volta da Harvey Dubner nel 1963 e parlato da altri famosi giocatori di blackjack come Stanford Wong. È un sistema leggermente più complesso e forte rispetto al sistema Ace-Five, e allo stesso modo è più facile da rilevare, poiché cambierai il modo di giocare.

Il conteggio all'inizio di ogni scarpa sarà zero. I giocatori devono essere molto attenti in quanto devono contare le carte che vengono distribuite, e questo può accadere molto rapidamente. Ad ogni carta viene assegnato un valore in punti che verrà utilizzato per creare il tuo conteggio:

Benvenuto al nostro gioco del blackjack gratuito. Registrati usando il tuo account di social media per salvare il tuo stack di chip, aumentare i limiti di scommessa, guadagnare badge e vedere il tuo nome sulla nostra classifica.

Congratulazioni, hai sbloccato il seguente badge:

Registrati per un account gratuito tramite Facebook

  • Guadagna badge
  • Aumentare i limiti delle scommesse
  • Gareggia nella classifica

Colleziona distintivi per mostrare le tue abilità e guadagnare più esperienza!

Nostro blackjack online gratuito il gioco è 100% compatibile con Flash e compatibile con HTML5 che ti consente di giocare su qualsiasi browser incluso Firefox, Safari, Internet Explorer e Chrome o sul tuo dispositivo mobile.

Se vuoi avere il tuo stack di chip salvato, registrare i risultati, aumentare i tuoi limiti di puntata e essere incluso nella nostra classifica del giocatore di blackjack, dovrai creare un account giocatore gratuito. Puoi farlo utilizzando l'accesso utilizzando il tuo account preferito per i social media - i pulsanti di accesso si trovano sopra il gioco in questa pagina. Dopo aver collegato il tuo account Facebook o Google+, puoi scegliere un nickname per il nostro sito che verrà visualizzato se crei la classifica e questo è tutto. In bocca al lupo!

Ora puoi giocare a blackjack gratuito e le tue fiches possono essere utilizzate tra entrambi i giochi di blackjack.

Se sei su un dispositivo mobile, inclusi dispositivi iOS (iPhone, iPod Touch) o telefoni Android, puoi giocare usando il nostro gioco di blackjack mobile ottimizzato per dispositivi mobili.

Questo gioco è ancora in fase di beta test. In caso di problemi o suggerimenti per il gioco, contattaci.