la migliore strategia di video poker

la migliore strategia di video poker

Grafico di strategia di Jacks or Better Video Poker di Online-Casinos.com

Jacks or Better è la versione più antica e famosa del video poker. Puoi ottenere più di un rendimento previsto del 100% in questa fantastica variante di video poker. Basta stampare e riprodurre jack o video poker migliori in base alla seguente tabella di strategia di Jacks or Better Video Poker.

Jacks or Better Strategy Chart

Utilizzare la strategia di strategia del video poker è facile: basta cercare la mano di poker iniziale nell'elenco delle mani di video poker qui sotto, e quindi mantenere la mano più alta nella lista che si è in grado di fare. In altre parole - una volta che ti sono state distribuite le tue 5 carte iniziali, inizi semplicemente dalla cima e scendi lungo la lista finché non trovi la tua mano.

Puoi davvero giocare a un video poker in un casinò e vincere ogni volta? Bene . diciamo quasi. Se trovi la macchina giusta e giochi una strategia ottimale per il video poker, puoi decisamente ridurre notevolmente le probabilità della casa e andare via con i soldi in tasca una quantità straordinaria del tempo.

Il video poker è uno dei pochi giochi da casinò che puoi battere e non ci vuole un team di esperti del MIT accanto a te a contare le carte. Tutto ciò di cui hai bisogno è un approccio sistematico al tuo gioco in qualsiasi macchina di video poker con una tabella corrispondente che ti aiuti a fare il gioco giusto in ogni mano.

Attenersi alla corretta strategia del video poker e non sarà necessariamente in grado di diventare un giocatore professionista di video poker, ma se stai cercando un gioco da casinò oltre al poker tradizionale in cui puoi ottenere un valore atteso positivo, o almeno un molto il vantaggio di una casa bassa che ti dà ore di gioco per un investimento molto piccolo, il video poker può essere il tuo gioco.

Ecco come vincere al video poker!

Se stai cercando una scorciatoia su come vincere al video poker, la risposta breve è che non ce n'è una. Per massimizzare davvero le tue possibilità di vincita e ottenere le percentuali di pagamento più vicine al 100% possibile, dovrai studiare.

Il vantaggio, tuttavia, è che se si prende il tempo per imparare le carte strategiche, trovare la macchina "full pay" e attenersi al piano si sarà in grado di assicurarsi di ottenere un payout oltre il 99% su una macchina di video poker.

Se hai trascorso qualche tempo a giocare a giochi da tavolo in qualsiasi casinò, dal vivo o online, sai che è un ritorno molto, molto buono. I vantaggi della casa inferiori all'1% sono molto difficili da ottenere.

Con la variazione del video poker Deuces Wild puoi persino aumentare le tue probabilità oltre il 100% - una vera rarità in qualsiasi casinò.

Quindi il video poker è un'eccezione molto speciale alla regola del casinò e una strategia appropriata per il video poker può davvero distinguerti dai tuoi compagni di casinò che buttano via i loro soldi in giochi a bassa quota. E non è inverosimile credere di poter imparare come vincere quasi tutte le sessioni.

  • Trova un sistema di pagamento completo, uno con oltre il 99% di pagamenti
  • Aderire alla strategia del video poker da manuale: vedere i grafici di seguito
  • Scommetti crediti massimi
  • Gioca sempre a una macchina da video poker ai limiti di scommessa che ti puoi permettere

Passo 1: Trova una macchina "Full Pay"

Una delle parti più importanti del tuo approccio al video poker arriva prima che tu abbia persino messo un dollaro nella macchina o abbia ricevuto una mano. Se vuoi massimizzare le tue possibilità di vincere al video poker e vincere la maggior parte del denaro, devi scegliere la giusta macchina per il video poker

Una macchina a pagamento completo è quella che offre le migliori probabilità di video poker, vale a dire pagamenti ottimali per le mani. Nel gioco più comune in Video Poker Jacks or Better, dove hai bisogno di almeno un paio di jack per un pagamento, puoi vedere nella tabella dei pagamenti se "paga pieno".

Nella versione Deuces Wild del video poker, in cui un due può rappresentare qualsiasi carta e hai bisogno di almeno tre carte per vincere, le probabilità sono in realtà a favore del giocatore con una strategia ottimale.

Il video poker è uno dei pochi giochi di casinò in cui il l'input del giocatore ha un effetto importante sull'esito del gioco. Ogni volta che premi Deal ricevi cinque nuove carte e hai un totale di trentadue modi per giocare la mano. Per essere un giocatore di video poker di successo, devi fare il scelta migliore di quelle trentadue opzioni il più spesso possibile.

Poiché i computer possono analizzare matematicamente tutti e 32 i modi di giocare una determinata mano, è possibile capire la decisione assolutamente corretta per ogni mano che ricevi. Tuttavia, molti giocatori non trasportano computer ad alta potenza quando sono nel casinò, quindi come è utile?

Bene, fortunatamente per noi, alcuni esperti di video poker si sono presi la responsabilità di analizzare ogni singola mano che può uscire dal mazzo e assemblare le loro scoperte in grafici facili da leggere che insegnano ai giocatori come giocare. Di seguito abbiamo le carte strategiche per i giochi di video poker più comuni:

Dove si gioca a video poker online

La maggior parte delle nostre pagine sopra elencano solo una tabella di strategia a livello di esperti che ti porterà a meno dello 0,1% della percentuale di vincita massima per il rispettivo gioco. Alcune pagine elencano anche un grafico di strategia a livello principiante che non è accurato, ma è più facile da seguire. Se vuoi giocare a video poker sul tuo PC consulta la nostra guida qui. In alternativa, puoi anche dare un'occhiata all'elenco di ipad video poker app di questo sito per soldi veri.

Come usare una tabella di strategia di video poker

I grafici di strategia sul nostro sito sono in realtà molto semplici da capire, ma all'inizio potrebbero essere un po 'travolgenti. Per utilizzare un grafico segui questi passaggi:

  1. Analizza la tua mano. Assicurati di guardare tutte e cinque le tue carte prima di guardare il grafico.
  2. Inizia nella parte superiore del grafico e lavora giù. Stai cercando eventuali punti sul grafico in cui la tua mano si abbina. Ad esempio, se avessi quattro cuori in mano e una coppia di Re, si combinerebbe con "Quattro a un colore" così come "Coppia alta".
  3. Una volta trovato un paio di partite per la tua mano, osserva quale è la più alta nella tabella. Tenere le carte indicate dalla corrispondenza più alta.

Se sei ancora un po 'confuso, dai un'occhiata all'esempio qui sotto per chiarire le cose:

Immagina di giocare a una normale macchina da video poker Deuces Wild. Spingi "Draw9quot; e viene distribuita la mano di seguito:

Ok, quindi cosa abbiamo qui per quanto riguarda le opzioni? Bene, prima di tutto, abbiamo un Pat Straight, Seven to Jack - una mano fatta. Abbiamo anche quattro fiori, quindi abbiamo Four to a Flush. Se guardiamo il grafico sottostante (un grafico di strategia condensato per Deuces Wild), possiamo vedere che un Pat Straight è appena sopra il Four to a Flush, quindi il Pat Straight è la mano migliore dei due.

Gioca a video poker online per esercitarti

Gioca a monete massime per il massimo dei video poker Jackpot

A proposito, se non vuoi puntare così in alto, puoi sempre ridurre le dimensioni della tua moneta. Invece di scommettere una moneta da € 5, scommetti cinque € 1 monete. L'importo della tua scommessa rimane lo stesso, ma scommettere cinque gettoni ti rende idoneo per il pagamento dell'800-a-1 nel video poker online.

Supponiamo che tu stia giocando a Jacks Or Better e ottieni un 10-jack-queen-king di fiori e una regina di quadri. Devi decidere tra tenere i quattro fiori o tenere le due regine. Se mantieni le due regine, ne hai una coppia e sei certo di vincere; il trading con le altre tre carte potrebbe portare a una vittoria ancora migliore, come tre o quattro di un tipo o un full. D'altra parte, se mantieni i quattro club, ogni 9 o asso ti porterà una scala, qualsiasi club ti farà ottenere un colore, e l'asso di fiori ti porterà la mano dei sogni di ogni giocatore di poker: una scala reale . È anche possibile che non peserai né un 9 né un asso né un bastone, nel qual caso perderai la mano.

Ora vedi il dilemma. Se giochi in un modo, sei sicuro di vincere almeno "qualcosa". Se giochi in un altro modo, potresti non vincere nulla, ma potresti vincere la mano migliore che esiste nel video poker.

Quindi, come dovresti giocare la tua mano al video poker? Non c'è una risposta assolutamente giusta. Dipende dal tuo temperamento, dal tuo bankroll e dai tuoi obiettivi generali nel video poker. L'importante è essere consapevoli delle tue opzioni in Video Poker, comprendere i rischi e i vantaggi di ciascuno e prendere una decisione intelligente e informata.

Dal momento che c'è un elemento di abilità nel video poker, la strategia è importante per il successo del video poker. Internet è caricato con consigli strategici gratuiti e giochi di video poker online gratuiti ti danno la possibilità di testare la tua strategia senza rischiare soldi reali.

Per aiutarti a costruire la tua strategia di video poker, puoi giocare a simulatori di strategia di video poker o giochi gratuiti nei casinò online. Puoi anche partecipare ai forum online per i giocatori di video poker e leggere i blog dei fan del video poker. Le strategie di video poker online saranno dedicate a giochi specifici come Jacks or Better.

Come scegliere una fonte di strategia per video poker

Internet offre grandi risorse strategiche e terribili fonti strategiche. Se sei nuovo nel mondo del video poker, è difficile sapere se le informazioni che stai leggendo siano accurate o meno. Un modo per testare l'autenticità di un sito è chiedersi: "Mi sentirei a mio agio nell'acquistare qualcosa da questo sito?"

Se non ti fidi di un sito con la tua carta di credito, probabilmente non dovresti fidarti del suo consiglio.

Un modo per dire il buon consiglio del cattivo è quello di attenersi alle informazioni provenienti da fonti di video poker di fiducia. Persone come Bob Dancer e Jean Scott hanno giocato e scritto sul video poker per anni, e sono fonti fidate per consigli su video poker e risposte a domande sul video poker.

Strategia della tabella di paga della video poker

Poiché ogni macchina di video poker e varietà di giochi ha una propria tabella dei pagamenti, il modo più semplice per costruire una strategia per una specifica macchina di video poker è leggere la tabella dei pagamenti di questa macchina. Le differenze nelle tabelle di pagamento sono il motivo per cui la strategia per il video poker Jacks or Better non è la stessa della strategia di Deuces Wild.

Più giochi con il video poker, più riconoscerai una buona tabella dei pagamenti. Cerca tabelle di pagamento che premino le coppie alte e migliori. Queste macchine premiano l'abilità più della fortuna, dato che la maggior parte delle macchine che pagano con un minimo di due coppie usano carte jolly e possibilità casuali di determinare i vincitori.

Leggere le quote del video poker può aiutarti a scegliere i giochi con le migliori regole. Cerca le quote del video poker e troverai un sacco di siti che elencano il margine della casa per un gioco come Jacks or Better, così come una ripartizione della tabella dei pagamenti di quel gioco. 9/6 Jacks or Better offre una percentuale di recupero del 99,54%. Si tratta di un recupero più elevato rispetto a qualsiasi slot machine. Tuttavia, un piccolo cambiamento nella tabella dei pagamenti può fare una grande differenza nella percentuale di rimborso. 8/5 Jacks or Better offre solo un recupero del 97,3%.

Leggi le tabelle dei pagamenti e scegli le macchine che offrono i migliori pagamenti.

Suggerimenti strategici di base per il video poker

Queste parole di saggezza si applicano alla maggior parte dei giochi di video poker. Considera queste le regole del video poker:

  • Nessuna singola carta alta ha più valore di una coppia bassa.
  • Alcune mani che dovresti sempre tenere: scala reale, scala reale, tris, full, tris e doppia coppia. C'è un'eccezione: quando registri un tris, devi sempre scartare gli altri due per una possibilità di un tris o di un full. Molti giocatori in possesso di una doppia coppia scartano sempre la quinta carta inutile perché dà loro una possibilità anche in una casa piena.
  • A volte dovresti scegliere di rompere un colore o una scala. Se hai quattro carte in una scala reale, devi andare per il reale. Le vampate reali sono rare e pagano abbastanza bene da ignorare il colore o le vincite dirette.
  • Sulla maggior parte delle macchine, una coppia di jack o meglio è una mano vincente, ma dovresti spezzare un jack o una coppia migliore se sei abbastanza vicino a una scala reale o altra scala reale.
  • Non pescare in una poker da quattro carte direttamente nel video poker. Quando la carta che manca dal tuo dritto si trova nel mezzo del rettilineo, stai giocando contro una strategia ottimale.

Strategia del video poker di Positive Expectation

Se giochi a video poker con una strategia esperta, alcuni giochi di video poker possono trasformarsi in giochi di aspettativa positivi.

Le macchine da video poker con una percentuale di recupero del 100% sono giochi di aspettative positive, il che significa che puoi aspettarti di vincere denaro nel tempo se le giochi con una strategia perfetta. Alcuni tavoli di pagamento per il gioco Deuces Wild, ad esempio, offrono un recupero del 100,71% se giocato con una strategia perfetta. La maggior parte dei casinò non offre aspettative positive ai giochi Deuces Wild, quindi se ne trovi uno devi saltarci sopra mentre ne hai la possibilità.

Posso giocare a video poker professionalmente?

Ognuno diventa fortunato a volte, e si può vincere abbastanza soldi in una singola sessione di video poker per pensare di poter ottenere semplicemente giocando a Jacks or Better 40 ore a settimana. Sfortunatamente, il video poker non è uno di quei giochi che offre un vantaggio abbastanza grande da rendere un pacchetto a lungo termine.

Nessuno diventerà ricco giocando a video poker grazie al vantaggio che i casinò hanno nei giocatori di video poker. Facciamo finta di giocare 300 mani all'ora scommettendo $ 1,25 per mano. Avrai scommesso $ 375 in quell'ora. Se giochi su una macchina Deuces Wild che ti offre uno svantaggio dello 0,77%, giocato con una strategia perfetta e non rovinarti una volta, avrai guadagnato circa $ 2,88. Non hai intenzione di guadagnarti da vivere, ma avrai goduto di un buon intrattenimento economico. Quando è stata l'ultima volta che ti sei pagato per divertirti, anche se sono solo due dollari?

Che dire di un bankroll più grande? Può essere trasformato in video poker ricchi? Se hai un bankroll più grande e scommetti $ 25 una mano nello stesso scenario di cui sopra, spenderai $ 7.500 all'ora per le scommesse sul video poker, e se non fai un solo errore, guadagnerai circa $ 57 un ora, che è un reddito orario vivibile. Potresti scoprire che giocare perfettamente per 40 ore a settimana è più difficile di quanto pensi, e ogni errore riduce il tuo reddito potenziale. E avresti bisogno di un enorme bankroll per coprire le serie di sconfitte.

Il gioco d'azzardo comporta alti e bassi, e sia la serie vincente che quella perdente dovrebbero essere integrate nella tua strategia di gioco. Le grandi vittorie nel video poker di solito richiedono migliaia di scommesse, e lungo la strada il casinò troverà il modo di mettere un po 'di soldi in tasca. Se stai giocando a video poker per divertimento, le alte percentuali di recupero sono un pareggio abbastanza grande. Se stai cercando di guadagnare un sacco di soldi giocando a video poker, probabilmente rimarrai deluso.