miglior poker gratis

miglior poker gratis

Alla ricerca di a Gioco di poker gratuito al 100%, puoi giocare online? Sei nel posto giusto.

Il nostro obiettivo è fornire ai giocatori di poker e ai fan dei giochi di carte il meglio del poker gratuito disponibile su Internet, all'interno del poker online (riproducibile direttamente dal nostro sito), recensioni di poker online e software di poker che è necessario scaricare sul computer (anche scaricabile gratuitamente da questo sito), gioca sul tuo smartphone (poker mobile) o altrove.

Ci sono numerosi siti web dedicati al poker, così come i giochi di poker disponibili sul Web, ma tutti i giochi sono lungi dall'essere valsa la pena. Alcuni di questi permettono di giocare senza soldi (100% gratis, o con opzioni a pagamento), alcuni sono giochi a pagamento. È possibile giocare a poker online (giochi flash senza download) o sul computer (PC o Mac), dopo aver scaricato un software / programma di poker. Diversi giochi online ti permettono di giocare contro avversari reali, 24 ore su 24, nei tornei di poker (alcune sale da poker ti offrono persino un modo per organizzare i tuoi tornei) e alcuni ti permettono di giocare da solo contro un computer (A.I.). A volte, puoi giocare immediatamente, con una registrazione breve o nessuna registrazione. In breve, tutti i giochi di poker non sono uguali e non abbiamo ancora parlato di altri aspetti importanti, come il gameplay, la grafica del gioco, le opzioni disponibili, l'atmosfera nelle stanze, ecc. Siamo qui per aiutarti a scegliere quale il gioco di poker è il migliore per te!

La nostra scelta: Goodgame Poker, il miglior gioco di poker online gratuito di sempre!

Ti presentiamo la nostra scelta dei migliori giochi di poker, tra tutti quelli esistenti, che distinguono i giochi online da quelli che devi scaricare. Questo sito è fatto per coloro che vogliono giocare a poker gratuitamente, online o no, qualunque sia la loro esperienza o livello: se sei un appassionato di poker o un giocatore alle prime armi che non conosce il significato di termini come "freeroll", o non conoscendo le regole di Texas Holdem o 7 Stud Hi / Lo giochi di poker. Qui troverai tutto ciò che ti serve per divertirti giocando a poker online, da solo o con altri giocatori durante i tornei di poker online gratuiti.

Le 5 migliori app di giochi di poker gratuiti per iPhone

  • Pubblicato il 30 marzo 2014 alle 10:36
  • Aggiornato il 18 ottobre 2017 alle 21:31

A caccia delle migliori app di poker gratuite? Completiamo le nostre prime cinque scelte per i fan del poker per iPhone.

Guarda il video promozionale ufficiale di Viaden Mobile per il Texas Holdem Poker sopra.

Dotato di dozzine di tornei multi-tavolo giornalieri, il Texas Holdem Poker Free di Viaden è un'esperienza di gioco avvincente e veloce. Rendendo unica questa app sono i "jump tables", una funzione di social poker che ti consente di passare immediatamente a un nuovo accordo non appena sei pronto a passare.

Questa è un'app di poker che è probabile che piaccia ai giocatori sociali e chiacchieroni che sono in regali virtuali durante i giochi. Più rigido, i fan del poker tradizionale potrebbero non apprezzare questo gioco tanto.

Guarda il trailer ufficiale di Jawfish Poker qui sopra.

Ciò che distingue Jawfish dalla concorrenza è il semplice fatto che sia stato creato da una leggenda del poker. Jawfish Poker è stato progettato dal campione del WPT Phil Gordon, autore della serie "Little Green Book" più venduta e ospite del Celebrity Poker Showdown di Bravo.

Questa app è l'ideale per i giocatori di poker che amano un'esperienza di gioco "a fuoco rapido". È adatto sia per giocatori esperti che per principianti del poker.

Guarda la recensione di iGameplay1337 su Fresh Deck Poker qui sopra.

Fresh Deck Poker è l'ideale per i giocatori sociali che stanno personalizzando i loro avatar unici. Ma non pensarlo solo perché questo gioco è fluido e lucido che si muove sull'azione del poker.

Questo gioco è degno di nota come l'unico gioco di poker multipiattaforma in circolazione. Puoi avviare un gioco sul tuo iPhone, quindi riprenderlo più tardi su iPad, pagina Facebook o altri dispositivi mobili.

Fresh Deck afferma di essere l'unico gioco di poker gratuito ad avere il proprio generatore di numeri casuali certificato dalla stessa autorità di un vero casinò.

Guarda nove giocatori in lotta per un piatto da $ 15.000 nel video di Zynga Poker sopra.

Mentre "Zynga" potrebbe ancora essere una parolaccia per i giocatori mobili, resta il fatto che Zynga Poker è il più grande sito di poker al mondo. Più di 6 milioni di persone giocano a Zynga Poker ogni giorno.

Questa app supporta più lingue e ottieni 20.000 chip solo per la registrazione. Questa app per il poker è adatta ai neofiti, ma le vincite in denaro di alcuni giocatori hanno reso questa app attraente per i maestri di poker esperti.

I migliori bankroll di poker gratuiti e bonus senza deposito 2018

Questa pagina funge da guida per i migliori bankroll gratuiti e bonus senza deposito attualmente disponibili su Internet.

I Bankrolls gratuiti e i bonus senza deposito ti danno la possibilità di giocare a poker online con denaro reale e di costruire un bankroll senza dover rischiare il tuo denaro.

Scopri qui sotto quali siti di poker online offrono i migliori e più alti bankroll di poker gratuiti.

I bankroll gratuiti del poker sono uno degli strumenti di marketing più potenti delle sale da poker online.

La competizione nel mondo del poker online è feroce e l'obiettivo dei siti di poker oggi è principalmente quello di attrarre nuovi giocatori e questo costa denaro.

La logica dietro ai bankroll di poker gratuiti è che tu dia un po 'di quel denaro direttamente al potenziale cliente invece di investirlo in pubblicità o in altre forme di marketing.

A causa del fatto che, il cliente può iniziare a giocare subito e mentre lo fa paga il rake al sito di poker online, i bonus senza deposito possono essere rifinanziati.

Come funzionano i bankroll del poker gratuito?

Quindi, come funzionano in pratica i bankroll di poker gratuiti? Il sito di poker ti offre una certa quantità di denaro poker gratuito per lo più sotto forma di bonus senza deposito per provare i loro giochi.

Di solito questo denaro avrà alcune piccole restrizioni, il che significa che devi ad es. gioca un certo numero di mani prima di poter incassare.

Tuttavia, queste restrizioni sono molto facili da gestire, rendendo i bankroll gratuiti del poker un equivalente per il denaro del poker gratuito.

Ecco perché i bankroll gratuiti sono il modo migliore per costruire il tuo bankroll, quando non lo fai o non puoi rischiare il tuo denaro.

Visualizza i migliori codici bonus del poker

Guarda i migliori siti di poker di criptovaluta

Per risparmiare tempo e impegno ai nostri giocatori abbiamo messo insieme una lista con i migliori bankroll gratuiti e bonus senza deposito su Internet.

Aggiorneremo costantemente questa lista in modo da poter sempre trovare i migliori bonus di poker attualmente disponibili su questa pagina.

Tutto quello che devi fare ora è cliccare su "Iscriviti & Ottenere gratuitamente" di seguito e sarai indirizzato al sito della rispettiva sala da poker online.

Iscriviti ora e il tuo denaro poker gratuito è solo un paio di minuti!

Come raccogliere un bankroll di poker gratuito?

Raccogliere fondi di poker gratuiti è molto semplice e richiede solo un paio di minuti. Come detto sopra tutto quello che devi fare è cliccare su "Iscriviti & Ottenere gratuitamente" nella tabella sopra, registrati con la rispettiva poker room online e il tuo bankroll di poker gratuito è accreditato sul tuo account.

C'è solo una restrizione per i bankroll gratuiti e bonus senza deposito: sono esclusivamente per i nuovi giocatori!

Se hai già un account in questa sala da poker online, purtroppo non sei più idoneo per un bankroll di poker gratuito.

Per quanto tempo sono validi i bankroll del poker gratuito?

In generale, hai tra 7 e 90 giorni per guadagnare il tuo bankroll poker gratuito. Tuttavia, questo varia da sito a sito.

Per scoprire per quanto tempo il tuo bankroll del poker gratuito è esattamente valido per cui ti chiediamo gentilmente di farlo leggi le recensioni delle nostre camere così come i Termini & Condizioni dell'offerta individuale.

Qualche offerta di bankroll del poker gratuito richiede un deposito?

Nessuno dei nostri bonus senza deposito richiede un deposito. Potrebbe essere solo che hai bisogno di giocare una certa quantità di mani con soldi veri per sbloccare l'intero importo del bonus.

I bonus sul primo deposito, al contrario, richiedono di effettuare un deposito. A questo deposito corrisponderà il 100% fino a € 500, il che significa che la sala da poker online raddoppia il deposito.

I bonus sul primo deposito di solito si azzerano in segmenti da $ 10 e per cancellare l'intero importo del bonus di solito hai da 30 a 90 giorni. Per ulteriori informazioni sui bonus sul primo deposito, per favore visita la nostra pagina bonus poker.

Nel caso abbiate domande, non esitate a Contattaci.

Invia il nome utente del tuo account giocatore per ricevere un gettone gratuito da $ 15:

Devi presentare il nome utente del tuo account per le nostre offerte di Token gratuiti da $ 15 per essere concesso!

Come ottenere la password per i freeroll privati ​​di $ 5,000 VIP-Grinders?

Partypoker LIVE diventa partner principale di Casino Sochi e WSOP Circuit Russia

Concorso della settimana: vinci i biglietti per il $ 100.000 Super Sunday Main Event su Partypoker!

Vinci il tuo posto per l'IPS € 300.000 GTD in satelliti su Partypoker per soli $ 22

Esclusivo 20k CNY Pokermaster Freeroll - Play vs Chinese Fish

Concorso della settimana: vinci i biglietti per il 15.000 GTD Big Kahuna in MPN

Il nostro servizio è dedicato a portare regolarmente giocatori di poker online insieme a affiliati provati.

L'ambiente di poker online di oggi richiede una profonda conoscenza del gioco e un servizio personalizzato dedicato che ti consente di accedere ai giochi più morbidi e redditizi in circolazione. Questo è esattamente ciò che consegniamo. Siamo un gruppo di super affiliati e professionisti del poker online appassionati che forniscono ai nostri partner accordi e condizioni standard sopra il mercato.

Se sei un poker regolare o un affiliato te stesso, ci piacerebbe metterci in contatto con te. Non esitare a Contattaci per discutere di offerte, una possibile collaborazione o qualsiasi altra cosa, non vediamo l'ora di sentirti!

Le 10 migliori app di poker gratuite per Android e iPhone

La sezione delle app di poker gratuite è una delle categorie più popolari, redditizie e gonfiate di qualsiasi app store.

Ci sono centinaia (probabilmente migliaia) di app che sono state progettate per farti giocare a poker, migliorare il poker o anche solo guardare il poker.

La stragrande maggioranza di quelle app sono, beh. non così buono. È solo la verità.

Detto questo, ci sono alcune app di poker sorprendentemente divertenti o utili che puoi scaricare per niente.

Fortunatamente per te abbiamo compilato una breve lista delle migliori app di poker gratuite su Internet.

Ognuna di queste app è gratuita e si estende da giochi, app di produttività o persino servizi di streaming.

Dai un'occhiata alla seguente compilation e scarica!

La migliore app di poker per giocare con soldi veri

Se hai già familiarità con le regole del poker, come funziona il Texas Holdem e vuoi entrare nel brivido delle scommesse e delle vincite reali, ci sono alcune buone opzioni. Il meglio è 888 Poker, un'app di poker slick, affidabile e all'avanguardia che ti farà giocare in men che non si dica e ti darà una buona dose di soldi veri.

Ci sono altre belle app per dispositivi mobili là fuori ovviamente (PokerStars è una di queste), ma con giochi ultra-difficili non lo consigliamo per i giocatori nuovi al poker online. Dai una prova a 888 facendo clic sul pulsante qui sotto:

Se non sei pronto per giocare con denaro reale, 888poker offre anche giochi a soldi finti in cui impari le corde con un mucchio di chip virtuali e ti bagni con altri giocatori reali online.

Una volta che hai dato 888poker, assicurati di dare un'occhiata ai nostri altri fantastici consigli per i siti di poker per dispositivi mobili in cui puoi giocare con denaro reale.

Altre app create appositamente per giocare a poker sul tuo cellulare gratuitamente:

Appeak Poker è ancora la nostra scelta per la migliore app di poker gratuito con un'interfaccia incredibilmente semplice che rende il poker online un gioco da ragazzi.

L'app offre Play Now, che ti consentirà di iniziare subito una partita veloce oltre a Sit & Go, Bingo Bango, Double Ups e MTT.

Appeak offre anche una coppia unica come la funzionalità Duello in cui dovrai affrontare un altro giocatore mentre rappresenti il ​​tuo paese. È tutto divertente, ma il pulsante Gioca ora è ciò che la maggior parte delle persone trascorrerà più tempo facendo clic.

Poker puro. Ecco di cosa si tratta Appeak Poker. Non troverai un sacco di confusione nell'app e l'interfaccia è sorprendentemente semplice.

Stiamo parlando di un tavolo, di carte e di una chat e questo è praticamente tutto. È un bel cambiamento rispetto alle app di poker che cercheranno costantemente di venderti chip bonus o vari giochi secondari come Blackjack o Roulette.

Appeak è veloce e puoi iniziare a giocare in pochi secondi dall'avvio dell'applicazione. Alcune persone potrebbero trovare un po 'un detrattore della grafica barebone, ma ci piace molto di più di alcuni dei siti di poker iPhone inutilmente complicati.

Appeak offre anche le sue partite di duelli brevettate in cui puoi rappresentare il tuo paese contro un altro paese. Non c'è un sacco di profondità per la funzionalità, ma vale sicuramente la pena provarla.

Il sito offre anche una classifica altamente competitiva per coloro che cercano di sfidare davvero se stessi. Una delle migliori qualità di Appeak Poker è che non è troppo ingombrante e non ti tormenta costantemente per comprare più chip.

Appeak non è cambiato molto nel corso degli anni, ma rimane una delle esperienze di poker più veloci e leggere in circolazione. Quest'anno il sito ha aggiunto avatar personalizzabili, il che è un bel tocco.

Quest'anno Appeak ha anche aggiunto il supporto per il cinese, che dovrebbe portare un enorme contingente di nuovi giocatori.

Pro: Poker online semplificato

con: Alcuni giochi sono pieni di principianti

SnapShove, che è stato creato dal poker pro Max Silver, potrebbe essere la nostra nuova app preferita. Questo è uno strumento, non un gioco, ma ce l'ha molto.

Se vuoi migliorare i tuoi range di spinta / piega, allora non c'è davvero nessuna app migliore per te. Amiamo anche l'interfaccia semplificata e semplice e auguriamo a più app di poker di adottare questo approccio semplice.

La versione gratuita di SnapShove ti consente di accedere a calcolatrici a 9 mani e a 6 mani e di allenarti. Ci piacciono particolarmente le opzioni di allenamento in quanto è un modo rapido per rispolverare la giusta strategia.

SnapShove Pro costa attualmente $ 14,99, ma ti dà accesso a un calcolatore di shove-fold con un numero qualsiasi di giocatori oltre a un calcolatore di chiamate e più opzioni di allenamento.

C'è una buona probabilità che SnapShove Pro si ripaga da subito se hai problemi con le gamme SnapShove.

Pro: Ottimo strumento per l'apprendimento di intervalli di spinta / piega

con: Versione gratuita piuttosto limitata

Vuoi un gioco di poker rilassante e un po 'irragionevole? Non guardare oltre Politaire.

Il Politaire è semplicemente una combinazione di poker e solitario e se hai anche un piccolo grado di amore per entrambi i giochi probabilmente ti piacerà.

Il punto del gioco è semplicemente quello di formare le mani di cinque carte da poker scartando fino a tre delle tue carte mentre giochi attraverso un mazzo di 52 carte. Puoi anche creare combo simili a Bejeweled facendo cadere le carte nella tua mano e completando una mano completamente nuova.

Politaire è incredibilmente elegante con uno schema di colori minimalista che è raro nel mondo delle app del poker normalmente sfarzoso. Il gioco è completamente gratuito, ma è possibile acquistare la modalità doppio mazzo per $ 1,99.

È tutto semplicemente divertente. Anche un modo decente per memorizzare le mani se non hai precedenti esperienze.

World Poker Club è un'app di poker piuttosto standard con una caratteristica killer: ha un innovativo sistema gestuale.

Mentre l'app di poker ha i normali pulsanti per check / bet / fold ha anche gesti tattili per ognuno. Doppio tocco significa controllo / chiamata. Scorri verso l'alto significa piegare e infine tenere premuto e trascinare lentamente verso l'alto farà uscire un cursore di sollevamento.

Funziona sorprendentemente bene e non sarebbe una sorpresa vedere alcune delle più grandi app di poker gratuite utilizzare questa funzione.

Il World Poker Club ha una quantità considerevole di nagware, ma vale la pena scaricarlo solo per provare il sistema dei gesti. Se non altro è un cambiamento rinfrescante dai più grandi giochi di poker free-to-play.

Pro: Sistema di gesti innovativo

5. Jackpot Poker (PokerStars)

Jackpot Poker è un'opzione free-to-play piuttosto robusta da PokerStars. Precedentemente noto come PokerStars Play, Jackpot Poker ottiene molto del suo patrimonio dalla famosa app di PokerStars Facebook con lo stesso nome.

L'obiettivo principale sono i giochi Jackpot Poker a tre giocatori, che dovrebbero essere familiari a chiunque abbia giocato a Spin & Vai ai giochi sul sito PokerStars for-money.

Ci sono anche giochi cash ma PokerStars pone l'accento su Jackpot Poker, che ha tre giocatori in competizione per un premio che spinge a caso.

È un ottimo modo per imparare la strategia del poker perché è pieno di azione e in realtà devi sviluppare letture sui tuoi avversari piuttosto che sederti e aspettare mani premium come pocket d'assi o pocket kings.

Altre caratteristiche includono semplici emoticon di tabella non tossici, alcune lezioni di strategia e controlli di scorrimento e scorrimento. Veloce e divertente. Questo è il nome del gioco con Jackpot Poker.

piattaforme: iOS, Android, Facebook

Livello di spam: Medio. Cercherà sicuramente di venderti per l'acquisto di più chip.

Pro: Jackpot Poker è un formato di gioco incredibilmente divertente da giocare su un dispositivo mobile.

con: Solo Hold'em. Non c'è supporto per Pot-Limit Omaha.

Il gioco di poker originale di Facebook ha avuto un tanto necessario kick in the pants nel 2015 con un enorme aggiornamento che include Jump Poker.

Jump Poker è una variante di poker "Fast Fold" in cui i giocatori ottengono immediatamente una nuova mano dopo che hanno foldato. Aiuta a pompare l'azione poiché stai giocando solo un tavolo alla volta. Infatti tendiamo a trovare i normali giochi piuttosto noiosi su Zynga Poker ora grazie a Jump Poker.

Zynga Poker offre anche Sit & Vai per i giocatori che cercano di andare oltre i cash game. Uno dei siti di poker più attivi del pianeta (anche rispetto ai siti di poker con soldi veri) non avrai mai problemi a trovare un gioco su Zynga.

Una volta uno dei giochi di poker più ingarbugliati esistenti, Zynga ha cambiato con il nuovo aggiornamento del software, anche se personalmente lo troviamo ancora un po 'troppo occupato per i nostri gusti.

piattaforme: iOS, Android, Windows Phone

Pro: Jump Poker è un'aggiunta fantastica a Zynga Poker.

con: Ancora piuttosto ingombro. Tornei Shootout disponibili solo su Facebook.

Se segui il poker, ci sono buone probabilità che tu abbia già sentito parlare delle World Series of Poker. La serie di poker più famosa al mondo ha anche l'app free-to-play che è una delle migliori su quel mercato.

Progettato dallo sviluppatore di giochi di grandi dimensioni EA, World Series of Poker offre un'interfaccia solida e un sacco di chip gratuiti per iniziare.

Le World Series of Poker hanno una caratteristica killer che la maggior parte delle altre app free-to-play non ha: Pot-Limit Omaha. Per chiunque sia annoiato da No-Limit Hold'em, l'OLP a quattro carte è un modo fantastico per cambiare il programma di gioco del poker.

C'è un sacco di branding della World Series, compresa la possibilità di vincere braccialetti e anelli virtuali WSOP.

Pro: Pot-Limit Omaha! Finalmente non limitato a NLHE.

con: Non disponibile in tutte le regioni.

C'è una buona probabilità che tu abbia sentito parlare di Share My Pair attraverso uno dei vari tweet di Phil Hellmuth che utilizzano l'app.

Hellmuth è ovviamente uno dei promotori dietro l'app, che consente ai giocatori di inserire dati e quindi visualizzare visivamente una mano di poker recente.

È quindi possibile condividere la tua mano tramite Twitter, Facebook, e-mail o messaggi di testo. È molto, molto più facile seguire l'azione attraverso Condividi la mia coppia contro una lunga serie di messaggi di testo o una lunga email.

Non è perfetto, tuttavia, e la nostra critica dell'app è che richiede una notevole quantità di tempo per inserire tutte le informazioni in modo che una mano venga visualizzata correttamente. Per non parlare del fatto che c'è probabilmente una notevole quantità di errori dell'utente.

Detto questo, se stai cercando di condividere una mano particolare con un sacco di persone (che siano fan o sostenitori) non c'è davvero un modo migliore per farlo.

Pro: Meglio di ascoltare storie di battute sbagliate.

con: In termini di tempo per inserire tutte le informazioni.

Chiedete a tutti i professionisti del poker che cosa suonano di più con il loro telefono e ci sono buone possibilità che possano dire Open Face Chinese Poker. Il gioco è senza tempo e il modo perfetto per trascorrere qualche ora in volo o in viaggio se hai due-tre giocatori.

Ovviamente ci sono numerose app di OFC ma a noi piace Pineapple! Ananas! ha un bell'aspetto, non costa nulla e offre una grande sicurezza (in realtà era l'app OFC mobile certificata RNG al mondo).

Inoltre ananas! offre una varietà di modalità di gioco tra cui l'ananas (con terra fantastica!), regolare OFC e basso nel mezzo. Infine, Pineapple non richiede alcun tipo di accesso e non richiede il tuo account Facebook.

Genere: Poker cinese open-face

Pro: Modo incredibilmente divertente per ammazzare il tempo.

con: Richiede una connessione internet.

Poker Central è un'app rivoluzionaria che consente agli spettatori di guardare il poker on demand 24 ore su 24, 7 giorni su 7. È essenzialmente il Netflix del poker ed è un po 'sorprendente che ci sia voluto così tanto tempo per capitalizzare il lungo arretrato degli show televisivi di poker.

Una delle caratteristiche principali di Poker Central è che è disponibile per una vasta gamma di piattaforme, incluse quelle mobili (iOS, Android) ea casa (Xbox One, Apple TV, Amazon Fire, Roku).

Poker Central è praticamente il più grande rumore di fondo per l'hosting di una partita in casa. L'unico colpo su Poker Central è che alcune delle programmazioni non sono esattamente di prim'ordine e non ne troverai nessuna WSOP o EPT Episodi.

Detto questo, ci sono ancora dei buoni programmi (tanto amore per High Stakes Poker) e anche la programmazione originale di Poker Central come la serie Aria Super High Roller è molto buona. Se sei un fan del poker, questa app è praticamente un gioco da ragazzi.

piattaforme: iOS, Android, Apple TV, Xbox One, Roku, Amazon Fire

Genere: Servizio di streaming di Poker TV

con: Il contenuto varia da piattaforma a piattaforma.

Un'unica app; accesso a quasi tutte le serie incredibilmente complete di programmi TV di PokerStars, tra cui EPT, Gabbia di squalo e persino lezioni di strategia.

È piuttosto impressionante per non dire altro. La libreria multimediale di PokerStars è ricca di contenuti di qualità e l'app stessa è facile da navigare e veloce da usare.

Forse l'unico problema con PokerStars.tv è che è un ambito relativamente ristretto considerando che non troverai nulla che non sia collegato a PokerStars.

Ovviamente non troverai WSOP, WPT o Poker After Dark azione. È ancora un carico di contenuti, che non ti costa assolutamente nulla, quindi dovresti assolutamente controllare.

piattaforme: Apple TV di quarta generazione, iOS, Android

Pro: Lettore video fluido con quasi tutti i contenuti video di PokerStars mai realizzati.

con: Potrebbe usare più contenuti di cash game.

I migliori giochi di poker gratuiti su Facebook

DI Lee Davy, il 27 settembre 2013

A volte mi sento in colpa quando borbotto il mio lavoro. Mentre le persone si dirigono verso la città per lavare finestre, pulire i bagni e spazzare le strade, mi è stato chiesto di cercare il miglior software di gioco d'azzardo online mentre mi è stato chiesto di scoprire quali sono i migliori giochi di poker gratuiti su Facebook?

Essere pagati per giocare a poker sembra molto divertente, specialmente quando le perdite non ti colpiscono in tasca. Almeno questo è quello che pensavo. Invece, con il passare del tempo, avrei volentieri scambiato il mio mouse con un pennello palude mentre il social network di poker mi trasformava nel colonnello Walter E. Kurtz.

Il mio primo problema è stato trovare un gioco. Con oltre un miliardo di persone che possiedono un account Facebook, ho pensato che esistesse una serie di aziende che cercavano di incassare questa particolare vacca. Invece, quando ho inserito le parole "App gratuite di Facebook Poker" in Google ho trovato solo un'opzione: la famosa offerta di Zynga Poker di Texas Hold'em Poker.

Questo ragazzaccio aveva 70 mi piace, un metodo sicuro per identificare un prodotto di classe, se mai ce n'era uno. Si ritiene che oltre 37 milioni di persone giochino su Zynga poker, ogni mese, e dominano un mercato del poker gratuito che include le più grandi sale da poker online del mondo.

Zynga Poker garantisce un simile?

È stato relativamente facile iniziare e mi è stato dato qualche gioco non appena sono entrato nella lobby. Sono entrato in un gioco cash 10/20 e la prima cosa che ho notato è stata la velocità. Tutto era al rallentatore, e non sono sicuro che sia perché sono abituato al multi-tabling, o il flusso di gioco è molto più lento nelle app di Facebook?

C'è una zoppia dalla posizione iniziale e pochi altri giocatori seguono l'esempio. Guardo una mano alta e schifosa da posizione intermedia e piega. Poi, quando l'azione si ripiega sul pulsante, si muove all in per 5,5k chips e tre persone chiamano. Assi, re e regine? No, spazzatura, spazzatura e spazzatura.

Per i 10 minuti successivi ho diligentemente piegato la mia spazzatura e mi sono seduto a guardare le persone che si muovevano all in con le loro. Ho iniziato ad annoiarmi e ho notato una partita "Hi / Lo" nell'angolo in basso a sinistra dello schermo. Stava mostrando il [Kd] e così ho premuto basso. La prossima carta era la [2d] e mi ha detto che avevo vinto; ma cosa avevo vinto? Non ne avevo la minima idea?

Un giocatore si apre quindi per 6.741 e ottiene due chiamanti. Il flop è [Kh] [4c] [2d] e il raiser originale punta 5.749 e il suo avversario chiama (l'altro giocatore è già all-in). Il turn è [9c] e il raiser originale ora punta 1.091 e il suo avversario chiama. La carta finale è il [Kc] e il raiser originale punta 615, e il suo avversario chiama. Il raiser originale trascina nel piatto tenendo [Ad] [2h] e lascio il gioco.

DoubleDown e Perfect Poker sono meglio?

Torno su Google e inserito tra i molti link di Zynga Poker sono DoubleDown e Perfect Poker. Clicco sul link di Perfect Poker e sono nella lobby in pochissimo tempo. Questo sito ha 858.000 mi piace, da nessuna parte vicino al tiro della mia ultima esperienza, ma non un numero da annusare.

Oh caro mio. Sembra che Google mi abbia mentito perché Perfect Poker non è affatto un sito di denaro gratuito. Invece, devi spendere soldi per comprare fiches da gioco! Qual è il punto di questo? È come fare sesso senza l'esistenza di un orgasmo. Esco dal palco a sinistra e mi dirigo verso DoubleDown.

DoubleDown sembra fantastico subito. Hai le opzioni per giocare a poker, bingo, blackjack, slot e video poker, e il ragazzo alle persone piace giocare. C'è una media di 4.000 persone che giocano a poker su questo sito ogni settimana, quindi ero entusiasta di vedere di cosa si trattava.

Clicco sul link del poker e ho tre scelte. Posso giocare a 5 Card Draw, Texas Hold'em o Pot Limit Omaha, e questo mi fa subito piacere. Quando si tratta di scegliere i riconoscimenti devono andare DoubleDown, ma per quanto riguarda il gameplay? Accedo per un gioco di Texas Hold'em e ho la stessa esperienza di Zynga. Tutti vogliono solo capovolgere, e mi chiedo se hanno cliccato sul link del poker per caso quando invece stavano cercando un gioco di bingo?

Grand Poker Chiunque?

Scavo un po 'più a fondo nella Googlesphere e mi imbatto in un gioco chiamato 6Waves Poker. Accedo e mi chiede il permesso di pubblicare sul mio muro FB e declino. 6Waves Poker reagisce impedendomi di giocare. Poi gioco a Grand Poker e questa piccola bellezza ha 2,2 milioni di Mi piace. Immediatamente, mi chiede se voglio acquistare fiches gratuite? Mi sto perdendo qualcosa qui? Mi rifiuto e poi sono bombardato da più annunci pop-up che troveresti su un sito porno (così mi è stato detto).

Dopo aver chiuso tutti gli annunci, non riesco a trovare un gioco? Ci sono così tante cose che mi sento come se fossi nel mezzo di un casinò terrestre di Las Vegas. Poi questo fastidioso rumore mi invade le orecchie e inizia a colpire il mio tamburo con un poker rovente. Cos'è questo rumore? Oh ... sono in una partita e il mio timer sta scadendo. Digito un importo in rialzo, ma mi rendo conto che non è possibile farlo e invece è necessario utilizzare gli incrementi impostati sul cursore. È troppo tardi ... Sono scaduto; Avevo anche i pocket Kings.

Proprio al momento giusto, tutti iniziano a muoversi all-in ogni mano quando raccolgo assi e call. Sono contro [9s] [4s], [Jc] [2d] e [Ks] [Qs]. Il [9s] [4s] vince un piatto da 40.000 (sto giocando 10/20) e prendo un piatto laterale del valore di 480 gettoni.

"Congratulazioni, hai vinto una mano con pocket aces", è arrivato un altro pop fastidioso.

Sicuramente WSOP e IveyPoker sono i dadi?

I miei ultimi due campi di prova hanno riguardato il gioco Facebook WSOP e il gioco Facebook IveyPoker. Graficamente, i tavoli delle WSOP sembravano i migliori della giornata, ma ancora una volta mi sono ritrovato ad abbandonare il gioco perché tutti si stavano muovendo all-in in ogni mano.

La lobby di IveyPoker assomigliava a una lobby di poker online in buona fede, ma non mi piaceva molto il layout del tavolo. Era più simile a un gioco che a un prodotto di poker, ma immagino che sia qui che mi manca il punto.

Ho trovato incredibilmente difficile avere una visione obiettiva di questi giochi, perché li ho visti attraverso gli occhi di un giocatore di poker. I miei sensi sono in sintonia con il software su PokerStars e Full Tilt Poker e qualsiasi cosa in meno non calcola. Non capisco la premessa del denaro del gioco, soprattutto dopo aver appreso che le persone effettivamente spendono soldi veri per comprare fiches senza valore.

Le campagne di marketing dei siti dicono ai nuovi studenti che questo è il modo migliore per imparare a giocare a poker, divertendosi e senza spendere un centesimo; ma questa è una palese menzogna. Come puoi imparare a giocare a poker quando le persone si stanno muovendo all-in per 2.000 big blind con [9s] [4s]?

Se vuoi imparare a giocare a poker e divertirti senza preoccuparti della moneta, gioca a soldi gratis su uno dei siti online affidabili come PokerStars e Full Tilt Poker. Il flusso di gioco è molto più veloce, tutto sembra molto più fluido e quando sei pronto per la cosa reale non devi cambiare sito e abituarti a un nuovo prodotto.

Quindi quali sono i migliori giochi di poker gratuiti su Facebook? Nessuno di loro! Ora dov'è quel pennello?

le opinioni e le opinioni espresse sono quelle dell'autore e non riflettono necessariamente quelle di CalvinAyre .com