migliore strategia per il blackjack

migliore strategia per il blackjack

Se vuoi battere il gioco del blackjack, questo è un ottimo punto di partenza. Queste grafici di strategia del blackjack sono le fondamenta che i nostri team (e molti altri contatori di carte) hanno utilizzato per prendere milioni di dollari dai casinò.

Leggi questo prima di memorizzare le classifiche!

Strategia di base è la prima cosa che devi sapere prima di poter iniziare a battere il blackjack con il conteggio delle carte. La strategia di base perfetta è ciò che riduce il vantaggio del casinò a un semplice 0,5%, rendendo possibile guadagnare un vantaggio contando le carte. Colin ti guiderà attraverso la strategia di base del blackjack con questi video del nostro corso video premium, ma prima, ecco la strategia di base, seguita da un paio di regole fondamentali:

  1. La strategia di base non è abbastanza! Riceviamo sempre e-mail da persone che parlano di come hanno scaricato i nostri grafici strategici di blackjack, li hanno portati in un casinò e hanno vinto dei soldi. Questa è una grande notizia per loro, ma avrebbe potuto facilmente andare nell'altra direzione. La strategia di base non può superare il margine della casa anche se di tanto in tanto si è fortunati. Pensala come una navetta spaziale. La strategia di base è solo il razzo. Ottiene la navetta abbastanza in alto nell'atmosfera perché la navetta possa fare il resto del lavoro. Il razzo non arriva mai nello spazio. Avrai bisogno di contare, deviazioni, conversioni con conteggio reale e strategia di scommesse per battere effettivamente il gioco del blackjack, ma questo è per dopo.
  2. Inizia con un grafico! Ti darò un suggerimento. Il grafico con cui dovresti iniziare è direttamente sopra questo testo. Molte persone arrivano a questa pagina e si eccitano super guardando ogni grafico che abbiamo elencato qui. È qui che devi fidarti di noi che ti confonderesti se non imparassi queste carte strategiche di blackjack in ordine. Scarica quello che vedi sopra (strategia di base) e poi ...
  3. Memorizzalo perfettamente! Questo è dove la gomma incontra la strada quando si tratta di battere il blackjack. Vegas è stato costruito su ragazzi che hanno guardato la strategia di base delle dimensioni del portafoglio un paio di volte dopo averlo comprato nel negozio di articoli da regalo durante la loro ultima vacanza. Pratica intenzionale per impegnare questa roba in memoria. Se fosse facile, non avremmo un sito web dedicato ad aiutarti a impararlo.
  4. Il grafico con cui inizi non è il grafico con cui finisci! Una volta appresa questa tabella, dovrai imparare regole aggiuntive e deviazioni relative alle regole specifiche dei giochi che giocherai. Meglio imparerai la strategia di base, più facile sarà passare agli altri grafici specifici delle regole collegati in questa pagina.
  5. Perfetto significa perfetto! In un gioco in cui puoi solo sperare di ottenere un vantaggio dell'1% sulla casa, una partita del 99% non è abbastanza buona. Devi conoscere queste carte strategiche di blackjack avanti e indietro, facendo una verticale, in un uragano, dando il tuo ordine di drink a una cameriera, mentre ascolti Count Von Count ti serenade su Sesame Street.

La strategia di base ha un ordine di operazioni:

  1. Posso / dovrei arrendermi? Se stai giocando in un casinò che offre arrendersi (noto anche come resa in ritardo o LS), avrai solo la possibilità di arrenderti sulle prime due carte che ti vengono distribuite. Non potrai arrenderti se hai già preso una hit card. Questo è il motivo per cui arrendersi è la prima cosa a cui devi pensare quando giochi la tua mano. Se la risposta è NO non puoi o NO non dovresti arrenderti, allora chiedi a te stesso ...
  2. Posso / devo dividere? La seconda decisione più importante è se dividere o meno. Questa sarà solo un'opzione quando le tue prime due carte sono una coppia o se hai due carte a dieci valori (come un jack e un re). Se la risposta è NO, non puoi o non dovresti dividere, ti chiedi ...
  3. Posso / devo raddoppiare? Quando la strategia di base richiede il raddoppio, è davvero una buona cosa! Significa che probabilmente vincerai la mano! Alcuni casinò limitano il raddoppio su certe mani, quindi potrebbe non essere sempre possibile, ma tu vuoi assicurarti di averlo escluso prima di andare avanti. Se la risposta è NO, non puoi o non dovresti raddoppiare, ti chiedi ...
  4. Dovrei colpire o dovrei stare in piedi? L'ultima cosa a cui devi pensare quando si tratta della strategia di base è se prendere o meno un'altra carta. Se le altre opzioni sopra non sono appropriate per la tua mano, allora sceglieresti o colpire.

Ecco tutta la strategia di base in 30 frasi semplici:

Nel caso in cui tu non sia uno studente visivo queste semplici frasi potrebbero aiutarti a mettere in pratica queste regole. L'obiettivo con le frasi di ricordo è di poter vedere la tua mano in totale e recitare immediatamente la regola nella tua testa, senza dover vedere cosa ha il mazziere. In questo modo quando sei al tavolo e alzi lo sguardo per vedere cosa ha il rivenditore, sai già come si relaziona con la tua mano e puoi prendere la tua decisione in una frazione di secondo. Memorizzare queste frasi ti renderà più veloce e meno errori.

  • 16 arrende contro il dealer 9 attraverso l'asso, altrimenti non si arrende (ritorna ai totali hard).
  • 15 arrende contro il dealer 10, altrimenti non si arrende (ritorna ai totali hard).
  • Dividi sempre gli assi.
  • Non dividere mai decine.
  • Una coppia di 9 si divide contro il banco da 2 a 9, tranne il 7, altrimenti rimani in piedi.
  • Dividi sempre gli 8
  • Una coppia di 7 si divide contro il banco da 2 a 7, altrimenti colpisce.
  • Una coppia di 6 si divide contro il banco da 2 a 6, altrimenti colpisce.
  • Una coppia di 5 raddoppia contro il banco da 2 a 9, altrimenti colpisce.
  • Una coppia di 4 si divide contro il banco 5 e 6, altrimenti colpisce.
  • Una coppia di 3 si divide contro il banco da 2 a 7, altrimenti colpisce.
  • Una coppia di 2 si divide contro il banco da 2 a 7, altrimenti colpisce.

Totali morbidi: Un totale morbido è una qualsiasi mano che ha un asso come una delle prime due carte, l'asso conta come 11 per iniziare.)

  • Il soft 20 (A, 9) è sempre valido
  • Il soft 19 (A, 8) raddoppia contro il banco 6, altrimenti resta fermo.
  • Il morbido 18 (A, 7) raddoppia contro il mazziere dal 2 al 6 e colpisce contro 9 attraverso l'asso, altrimenti resta in piedi.
  • Soft 17 (A, 6) raddoppia contro il banco da 3 a 6, altrimenti colpisce.
  • Soft 16 (A, 5) raddoppia contro il banco 4 a 6, altrimenti colpisce.
  • Soft 15 (A, 4) raddoppia contro il banco da 4 a 6, altrimenti colpisce.
  • Soft 14 (A, 3) raddoppia contro il banco da 5 a 6, altrimenti colpisce.
  • Soft 13 (A, 2) raddoppia contro il banco da 5 a 6, altrimenti colpisce.

Totali difficili: Un totale duro è qualsiasi mano che non inizia con un asso in essa, o è stato distribuito un asso che può essere contato come 1 invece di 11.

  • 17 e fino sempre.
  • 16 si trova contro il banco da 2 a 6, altrimenti colpisce.
  • 15 spicca contro il mazziere dal 2 al 6, altrimenti colpisce.
  • 14 si trova contro il banco da 2 a 6, altrimenti colpisce.
  • 13 si trova contro il banco da 2 a 6, altrimenti colpisce.
  • 12 spicca contro il mazziere dal 4 al 6, altrimenti colpisce.
  • 11 sempre raddoppia.
  • 10 raddoppia contro il banco da 2 a 9 altrimenti colpito.
  • 9 raddoppia contro il banco da 3 a 6 altrimenti colpito.
  • 8 colpisce sempre.

Domande frequenti sui grafici strategici del Blackjack:

Riceviamo molte domande sul nostro forum sulla strategia di base. Ecco alcuni dei più comuni e le loro risposte:

  1. Su cosa si basa la strategia di base? I casinò non hanno scritto "il libro"? Come possiamo fidarci della strategia di base? La strategia di base è stata derivata da una simulazione al computer. Qualcuno ha insegnato a un computer come giocare a blackjack e poi gli ha detto di giocare diverse centinaia di milioni di mani di blackjack e di registrare quello che è successo. Attraverso la prova e l'errore del computer ha capito quali sono le decisioni migliori per il giocatore, date tutte le combinazioni possibili di mani iniziali e carte scoperte. Le "migliori decisioni" per il giocatore, in questo caso, sono quelle che perdono la minor quantità di denaro nel casinò nel tempo. La strategia di base non supera il margine della casa del casinò fino a quando non aggiungiamo il conteggio delle carte al mix. Se sei super geek e DEVE avere una spiegazione migliore, guarda il video di Mike Shakleford dove costruisce da zero la strategia di base usando Excel e guarda il suo altro video dove determina il margine della casa allo stesso modo.
  2. Perché i grafici di strategia del blackjack su questo sito sono diversi da quelli che ho visto su un sito così e così?

TL; DR - La nostra tabella si basa sul più comune "gioco H17". Memorizza la nostra tabella, quindi impara il conteggio delle carte e la tabella delle deviazioni per il gioco che più comunemente stai giocando.

Risposta più lunga: il motivo principale è se il grafico di strategia di base si basa su un dealer che colpisce un 17 morbido, noto come "gioco H17" o su un soft 17, noto come "gioco S17". Questo video suddivide il differenza:

Ci sono anche lievi variazioni nella strategia quando giochi a 6 mazzi contro un gioco a mazzo singolo. Piuttosto che insegnarti 9 diversi grafici di strategia di blackjack per ogni variante di blackjack che vedrai, abbiamo deciso di eseguire la nostra simulazione contro i giochi che la maggior parte delle persone vedono e insegnano una strategia di base che è sufficientemente efficace contro tutti i numeri di mazzi. Noi abbiamo un Keep it Simple Stupid, mentalità quando si tratta di imparare a contare le carte. Ciò significa che i nostri grafici di strategia di blackjack potrebbero essere leggermente diversi da un sito che ha scelto una filosofia diversa. Se sei un tipo di ritenzione anale e desideri imparare strategie iper-specifiche, ti consigliamo Blackjack professionale di Stanford Wong. Abbiamo eseguito i numeri e imparando la roba iper-specifica in pratica ti fa sentire più intelligente e non aggiunge soldi al tuo portafoglio. Detto questo, qualunque strategia tu scelga di imparare, ti consigliamo di attenersi SOLO a quei materiali. Se vieni distratto con contenuti da più fonti, è più probabile che ti confonda piuttosto che illuminarti. Abbiamo preso oltre $ 4,000,000 dai casinò e addestrato un esercito di banchi di carte che ne hanno presi altri milioni, con le carte che vedete qui. Quindi stai tranquillo, abbiamo passato in rassegna le cazzate e sappiamo cosa è importante quando si tratta di schiacciare questo gioco.

  • Come faccio a memorizzare tutto questo? Ottima domanda! Sei arrivato nel posto giusto! Abbiamo alcuni suggerimenti nel nostro corso video premium su come affrontare i grafici strategici del blackjack e renderli più semplici. Abbiamo anche un mini corso gratuito che ti possiamo inviare via email con alcune istruzioni passo-passo su come prendere sul serio la tua formazione. Disponiamo inoltre di fogli di strategia in bianco che puoi scaricare e compilare ogni giorno per esercitarti a metterti alla prova. La pratica rende perfetti quindi non c'è niente come i nostri esercizi di strategia di base per farlo trapanare nel tuo cervello!
  • Quando faccio gli esercizi di strategia di base, mi manca solo uno ogni duecento mani circa!Sono pronto per il casinò? Se pensi che ogni tanto uno sia mancante, è "perfetto", quindi sei sicuro di essere pronto! [sarcasmo] Quante persone ascoltano musicisti che ottengono stonate ogni 100 ° nota? Michael Jordan dice che non giocherai mai meglio in una partita di quanto non avresti fatto nella pratica. Vogliamo essere come Mike, quindi insegniamo che probabilmente stai facendo 2 o 3 errori nel casinò per ogni tuo errore nel comfort senza distrazioni, senza pressione, della tua casa. Perfetto significa perfetto. Non scendere a compromessi. Se continui a incasinare la strategia di base, mettila giù per un po 'e torna indietro. Non accadrà da un giorno all'altro, ma se lo mantieni, alla fine conoscerai queste carte strategiche di blackjack meglio di quanto tu non sappia il dorso della tua mano.
  • Una volta che hai memorizzato perfettamente il diagramma di strategia di base, dovrai anche imparare a quali indici di conteggio hai bisogno di deviare dal grafico di strategia di base. Le deviazioni variano in base alle regole del gioco offerto e alle regole della regione. Ad esempio, in alcuni giochi, il banco deve stare su un Soft 17, cioè un asso, più qualsiasi combinazione di carte uguale a 6. Questo è chiamato un gioco "Stand 17". In altri giochi, il banco deve colpire su qualsiasi Soft 17. Questo è chiamato un gioco "Hit 17". Inoltre, in Europa e in Canada, i concessionari non hanno una carta coperta. Questo è chiamato blackjack "europeo" o "europeo senza buco".

    Forniamo tutti e tre questi grafici di deviazione ai nostri membri:

    Problema del gioco d'azzardo, contattare il Consiglio nazionale sul problema del gioco d'azzardo.

    Copyright © 2018, Norman Wattenberger,

    La corretta strategia del blackjack cambia in base alle regole della variante che stai giocando. Ad esempio, quando hai la possibilità di arrenderti, correggi il gioco per certe modifiche alle mani. Se il gioco che stai giocando ti consente di raddoppiare dopo la divisione, cambia il modo in cui giochi. Questo vale per ogni variante del gioco, ma cambia anche quando inizi a giocare a varianti di blackjack come blackjack, pontone e doppia esposizione. Questa pagina illustra il modo migliore per studiare la strategia del blackjack, perché i grafici strategici di base sono così utili e quali chiavi dovresti cercare quando giochi varianti.

    Guarda online sotto "strategia del blackjack" o "strategia di base" e troverai infiniti grafici e tabelle che puoi studiare. Per diventare un giocatore di blackjack migliore, trova una tabella di strategia di base stampabile del gioco che giochi e memorizza quella carta. Se riesci a trovare un grafico di strategia di base che è codificato per colore, è ancora meglio. Un buon grafico di base dovrebbe mostrarti quando colpire, alzare, dividere e arrendersi in tutti gli scenari. Questo grafico dovrebbe mostrarti quando raddoppiare se è permesso.

    Potresti pensare che la memorizzazione sia troppo difficile, ma il lavoro meccanico non è così difficile se stai studiando per un solo set di regole di gioco. I grafici discutono un paio di tipi specifici di situazioni strategiche. Capire come giocare correttamente la tua mano si basa su due cose: quali sono le tue carte e quale è la carta scoperta del banco.

    La strategia corretta cambia anche quando vengono aggiunti più mazzi alla scarpa. Ad esempio, troverai un grafico di strategia base per un singolo mazzo, un doppio mazzo e per quattro o più mazzi alla volta. Più carte sono nel mazzo, meno utile è la tua capacità di tenere traccia delle carte già distribuite o di tenere un conto delle carte di qualche tipo. Giocare con un singolo mazzo fornisce una variazione positiva invece di giocare con 4, 6 o 8 ponti. Anche giocare un mazzo singolo invece di un doppio mazzo aumenta le tue possibilità - ma solo se sai cosa stai facendo.

    La mano che ti viene data è la prima informazione fondamentale che hai. Le mani del Blackjack possono essere classificate in mani forti, mani deboli e mani marginali. Imparare a riconoscere le differenze in questi è importante. Conoscere la forza della tua mano ti consente di sapere quando essere aggressivi o quando giocare sul sicuro. Sapere come giocare le mani marginali è particolarmente importante, perché è qui che molti giocatori principianti e intermedi fanno i loro errori. È facile sapere cosa fare con asso o 10-10, ma sapere cosa fare quando hai un 8-7 o un 8-6 è ciò che separa i migliori giocatori dai blocchi.

    La prossima importante informazione che hai per prendere decisioni è la carta che il dealer sta mostrando. Con questa informazione, puoi fare ipotesi su quanto sia forte la mano del mazziere. Se la carta che mostra è un asso o una carta con un grado 10, allora il banco sta mostrando la possibilità di un blackjack naturale. A meno che tu non stia tenendo un naturale allo stesso tempo, il rivenditore potrebbe batterti direttamente e non c'è niente che tu possa fare al riguardo. Se il banco ha una mano simile, le regole di sbirciata diventano importanti e anche conoscere le regole di resa (se presenti) è importante.

    Essere in grado di raddoppiare la tua scommessa è anche una regola importante. Quando la scommessa raddoppiata è consentita, sapere quando raddoppiare una mano diminuisce significativamente il margine della casa. Questo perché puoi scegliere i tuoi punti quando metti più soldi sulla linea. Se raddoppi quando le probabilità sono pesantemente a tuo favore, questo significa che hai la possibilità di premere il tuo vantaggio quando hai un'aspettativa superiore al 100% su una mano.

    Anche sapere quando dividere è importante, sia per l'offesa che per la difesa. Se ricevi 5 o 10, queste sono mani sbagliate da dividere, perché a "209quot; vincerà molto tempo, mentre una mano di 5-5 di "109quot; è una prospettiva molto migliore di due mani di 5. Allo stesso tempo, 8-8 è una mano perfettamente tremenda, quindi è meglio dividere queste carte e sperare di ottenere una carta bassa come una 2 o 3 o una carta alta come a 10. O è meglio che dover decidere se colpire un hard 16, che è quello che faresti altrimenti.

    Conoscere il momento opportuno per arrendersi è un'abilità che molti giocatori più nuovi hanno difficoltà a padroneggiare. In realtà, sapere quando arrendersi tende ad essere relativamente semplice, anche se i giocatori lo rendono molto più complicato di quanto dovrebbe essere. Ad esempio, se hai un 16 (ma non due 8), è una buona idea arrendersi contro 9, 10 o asso. Ognuna di queste carte ha una probabilità del 30% (in una mano media) di colpire un 10 e dominare le tue carte, quindi è meglio arrendersi ed evitare la grande perdita. Se hai un 15 difficile, è una buona idea arrendersi contro un dieci, per le stesse ragioni.

    Queste sono solo le basi, ovviamente. Ogni volta che inizi a imparare un nuovo gioco, ricorda di stampare una nuova carta strategia. Ogni regola, ogni scommessa laterale e ogni variante di gioco presenta una sfida diversa. Se stai giocando in un casinò terrestre, ricorda che la maggior parte dei casinò ha le proprie guide strategiche per la stampa. Questi possono essere portati con te al tavolo nella maggior parte dei casi. Potrebbe sembrare imbarazzante per te essere alla ricerca di una tabella di strategia del blackjack, ma questo diventa molto meno imbarazzante quando la tua diligenza paga con il blackjack vincente.

    Strategia di gioco d'azzardo online e di blackjack

    Sapevi che il blackjack è il gioco di carte da casinò più popolare? Con un gameplay semplice e le probabilità favorevoli, è facile capire perché. Questo è vero sia che tu suoni dal vivo o che giochi regolarmente al gioco online. La strategia del blackjack ha semplicemente contribuito a ridurre il margine della casa. Quando si prende il tempo per imparare la strategia del blackjack, il successo non sarà una questione di stupida fortuna. Anche una piccola dose di strategia di base del blackjack è molto lunga. I nostri esperti di casinò online hanno scoperto che Ruby Fortune offre i migliori tavoli di blackjack con soldi veri nel 2018.

    Ci sono più di una dozzina di modi per giocare a ventuno e altrettante scelte strategiche per il blackjack. Tuttavia, non importa quale variazione giochi, puoi contare su autentici giochi di carte nei nostri casinò online consigliati. Ecco cosa aspettarsi quando visiti un sito più votato:

    • Giochi di blackjack affidabili, con licenza e affidabili
    • Deposito immediato e pagamenti veloci delle tue vincite
    • Premi preziosi, molte promozioni e un enorme bonus di benvenuto

    Riuscire con la strategia del Blackjack

    La cosa migliore del blackjack online del casinò è che presenta elementi di abilità. Quando giochi alla roulette o alle slot machine, le tue decisioni non possono influenzare il risultato. Una volta piazzata la tua scommessa con denaro reale, ciò che accade è completamente fuori dal tuo controllo. Quando si gioca a blackjack, ci sono molte scelte da fare mentre il gioco è in corso. Anche se è vero che le carte che peschi sono strettamente legate al caso, devi decidere se ricevere carte aggiuntive in primo luogo.

    Quando si considera una strategia di blackjack, i fan devono riconoscere che esiste un modo ottimale di giocare. Devi considerare le regole della casa per la variazione che stai giocando e le quote corrispondenti. In ogni situazione c'è una mossa matematicamente vantaggiosa o corretta da fare, che è la base di qualsiasi strategia di blackjack del gioco d'azzardo su internet.

    Rendendo il senso del vantaggio della casa

    Sia che tu giochi dal vivo o in un casinò online, tutti i giochi favoriscono intrinsecamente la casa. Puoi credere nella fortuna o nel destino tutto ciò che desideri, ma col tempo il casinò prende più denaro reale di quello che paga ai giocatori. Anche quando i giochi sono giusti, le regole sono stabilite per mantenere il casinò in nero. I giocatori istruiti si rendono conto che la varianza entra in gioco. Quando si gioca d'azzardo online, la strategia del blackjack riconosce che ciò che è vero a lungo termine su migliaia di mani non è necessariamente esposto nel breve periodo. Ovviamente il vantaggio della casa varia a seconda del gioco che giochi. Ad esempio, la roulette americana favorisce la casa del 5,26% mentre il baccarat ha un margine della casa più rispettabile dell'1,06%. Ciò significa che per ogni $ 100 scommessi, i giocatori della roulette e del baccarat perderanno rispettivamente $ 5,26 e $ 1,06.

    Mentre queste tariffe possono sembrare un piccolo prezzo per l'intrattenimento e un colpo per vincere soldi veri, la strategia del blackjack può ridurre il vantaggio della casa a meno dello 0,5%. Con il margine inferiore della casa che una strategia di blackjack ti aiuta a raggiungere, sarai in grado di continuare a giocare più a lungo. Ciò non significa solo maggiore eccitazione, ma maggiori opportunità di atterrare in mani grandi.

    Quando è il momento di trovare la strategia giusta per il blackjack, le guide strategiche tendono a rendere inutilmente complicate le cose nel 2018. Mentre puoi certamente andare al tuo Barnes locale Nobile trovare guide strategiche spesse quanto il tuo materasso, non è davvero necessario. Sebbene si possano trovare aneddoti interessanti tra equazioni e calcoli infiniti, il successo non richiede quel livello di conoscenza nel regno della strategia del blackjack. Il gioco d'azzardo in linea del casinò sarebbe servito molto meglio avendo a disposizione il sommario di questi risultati.

    Pensa alla strategia del blackjack online in questo modo. Quando giochi una mano, devi considerare i noti e gli sconosciuti. Non solo saprai quali carte hai, ma puoi vedere una delle carte del mazziere. Ancora più importante, conoscerai le regole a cui è vincolato. Nella maggior parte delle varianti, il dealer è obbligato a colpire qualsiasi cosa sotto 17. Ciò che vuoi fare è considerare tutti questi fattori come parte della tua strategia di blackjack. L'appassionato di gioco d'azzardo su Internet non sarà lasciato a indovinare. Invece hanno semplicemente bisogno di seguire una tabella di strategia del blackjack.

    Le mosse giuste sono nelle tue mani

    Con le tabelle di strategia del blackjack, il primo passo è assicurarsi di utilizzare il grafico giusto. Quando visiti uno dei migliori casinò online, troverai decine di modi diversi per giocare a blackjack. Ognuno ha le sue regole interne che regolano il gioco del mazziere così come il tuo. Ad esempio, il blackjack europeo costringe il mazziere a colpire con un 17 morbido, ti impedisce di arrendersi e ti permette di raddoppiare in situazioni limitate.

    Con il tavolo corretto in mano o sullo schermo, puoi iniziare a giocare con soldi veri con i migliori risultati. Tutto quello che devi fare è trovare dove si incrociano le carte e la carta del banco sul tavolo, e saprai se devi colpire, alzarti, raddoppiare o arrenderti. Mentre non si è sicuri di vincere quando si utilizza un grafico strategico, si sarà nella posizione migliore per vincere denaro reale, almeno matematicamente parlando.

    Metti in azione la tua strategia di Blackjack

    Quando hai una strategia di blackjack top, non diventa più un gioco di ipotesi. Naturalmente non esiste un modo migliore per valutare quanto le strategie di successo possano essere se non mettendole alla prova. Se vuoi giocare per soldi veri o solo per divertimento, abbiamo i posti migliori dove giocare. Visita uno dei casinò con licenza altamente raccomandata e puoi anche richiedere un enorme bonus, che è una strategia vincente in sé.

    Con alcuni suggerimenti di strategia di blackjack, puoi facilmente eliminare la maggior parte del vantaggio del casinò.

    Ci sono stati un sacco di libri, siti web e persino film dedicati al tema del vincere al blackjack e alle strategie del blackjack. Mi è piaciuto guardare i film e ho letto alcuni libri e articoli online. LiveBlackjacksites.com ti aiuta a trovare i migliori casinò online in cui giocare, non ti fornisce una conoscenza approfondita delle strategie di blackjack, ci sono molti siti che sostengono di farlo. Quello che ho concluso è che il mio cervello fa male quando leggo fatti e cifre. Ovviamente non sono un uomo di numeri, e al mio livello di gioco ho scoperto che se seguo le strategie di base del blackjack quando gioco e uso un grammo di budello mi sento abbastanza bene. Quindi tutto quello che sto per fare è darti le strategie standard e riconosciute di gioco di blackjack di base, e lasciare le strategie dettagliate e avanzate per i giocatori professionisti che hanno i bankroll per essere in grado di sostenerli e gli esperti nel campo delle strategie di blackjack.

    Come giocatore ricreativo, mi piace godermi le mie esperienze di gioco. L'unica cosa che sto cercando di fare quando gioco è massimizzare il mio divertimento e mantenere le chip con cui comincio il più a lungo possibile. Ho un approccio alla vita basato sul rischio naturale e regole simili, quindi il Blackjack è un gioco che mi si addice. A differenza delle slot, mi piace essere in grado di prendere decisioni di gioco e sentirmi parte del processo vincente / perdente.

    In questa sezione, spiegherò un po 'del margine della casa per il blackjack, quali sono le cose che lo influenzano e cosa significa per te. Poi ti darò alcune strategie di gioco di base che uso e alcuni suggerimenti e suggerimenti generali per goderti di più la tua esperienza di gioco.

    Se giocato in modo sensato e con la strategia di gioco di base, il Blackjack è l'unico gioco che offre alla casa la minima quantità di vantaggio di tutti i giochi del casinò. In genere il margine della casa è inferiore all'1%, quindi qualsiasi cosa che viene fatta per influenzare questo è minima su entrambi i lati. Non me ne frega troppo, gioco mentre lo trovo. Il sito Web di Wizard of Odds fornisce una buona tabella di confronto delle probabilità del margine della casa e fornisce una spiegazione molto migliore di quella che potrei fare se sei interessato ai dettagli.

    Queste sono le più comuni variazioni delle regole della casa che potresti incontrare quando giochi a blackjack in un casinò online dal vivo.

    • Numero di ponti - Più mazzi di carte in gioco hanno più margine della casa. Se puoi, scegli una partita con il minor numero di mazzi di carte. In genere i giochi di blackjack live online usano 6 - 8 mazzi.
    • Il dealer disegna o si leva in piedi su soft 17- È meglio per te se il mazziere deve stare in posizione morbida 17, poiché non è in grado di migliorare la sua mano.
    • Raddoppia su un numero qualsiasi di carte - Dove raddoppi la puntata iniziale prendendo una carta in più. Alcuni giochi ti impediscono di farlo solo dopo le prime due carte.
    • Dividere e dividere nuovamente gli assi - Dove sei in grado di dividere una coppia di assi e se successivamente pesca un altro asso puoi dividerlo anche tu.
    • Late Surrender - Dove puoi consegnare la mano senza giocarci. Di solito ottieni il 50% della tua puntata.
    • Raddoppia solo il 9-11. - Dove sei limitato al valore della mano che puoi raddoppiare.
    • Dividi a sole 2 mani - Dove puoi dividere una coppia solo una volta.
    • Carta europea senza buco - Qui è dove il mazziere non prende una seconda carta fino a quando tutti i giocatori non hanno completato le loro mani.
    • Non può raddoppiare dopo la divisione - Come si dice, non sei in grado di raddoppiare su una mano divisa.

    Strategie del blackjack - Tavole strategiche

    Le tabelle seguenti illustrano le strategie di gioco di base del Blackjack e copre:

    • 4 o più ponti
    • un tavolo per il rivenditore stand su soft 17 e un altro per i colpi del dealer su soft 17.