migliori giochi gratis online

migliori giochi gratis online

I migliori giochi gratuiti 2018: i migliori giochi gratis da scaricare su PC

Poiché i giochi possono essere costosi, abbiamo arrotondato i migliori giochi gratuiti del PC

I migliori giochi per PC gratuiti da giocare oggi

Dicono che le cose migliori della vita non sono gratuite, ma questo sentimento non si applica ai giochi, un'industria che sta dando via Dead Space on Origin già da un mese. Poiché PlayStation e Xbox hanno ospitato un ecosistema per distribuire omaggi tramite le loro iscrizioni premium a pagamento, molti giochi per PC hanno adottato un approccio diverso: presentare ai giocatori le migliori esperienze gratuite non si può comprare e metterli in mostra.

Sebbene gli utenti di Twitch Prime possano pagare ogni mese per un'ondata di giochi gratuiti garantiti ogni mese, tra cui Superhot, Oxenfree e Tales from the Borderlands, un numero enorme di titoli sono permanentemente sulla casa. Inoltre, molti possono essere giocati online con gli amici, quindi se hai un gruppo di persone che non vuole nemmeno spendere una fortuna per i giochi, puoi iniziare a organizzare clan su Discord o TeamSpeak in questo momento.

Dai giochi di ruolo online (MMORPG) massivamente multiplayer come Star Wars: The Old Republic ai giochi di carte strategici da collezione lungo le linee di The Elder Scrolls: Legends, c'è molto da amare tra il nostro assortimento dei migliori giochi gratuiti che i soldi non posso comprare Inoltre, dato che abbiamo investito tempo in ognuno di questi titoli, puoi - in buona fede - fidarti delle nostre opinioni.

Linux, Windows o Mac: qual è il migliore per te? Guarda il nostro video guida qui sotto!

Gabe Carey ha anche contribuito a questo articolo

Dai un'occhiata a queste fantastiche offerte per risparmiare denaro sulle migliori riviste tecnologiche, direttamente a casa tua!

Il miglior gioco gratuito sul nostro radar: Defiance 2050

Ricorda che sparatutto MMO fantascientifico di qualche anno fa? No, non stiamo parlando di Destiny. Ci riferiamo a Defiance, un gioco che probabilmente i suoi sviluppatori discuteranno di essere sottovalutato oltre ad essere indiscutibilmente impopolare. Non è che Defiance non sia stato un buon gioco. Al contrario, davvero. E 'stato divertente, ma non è riuscito a trovare il suo posto nel mezzo di tutto ciò che stava accadendo quando è stato rilasciato nel 2013.

Ora la serie originale di Syfy è tornata per secondi, con un nome nuovo di zecca, una grafica migliore e una storia tutta nuova che vuole succhiarti tra 20 anni dopo gli eventi del primo gioco. Arriverà su Steam con il prezzo nominale gratuito di novantanove e include textures aggiornate oltre a risoluzioni e frame rate più elevati. Sta arrivando anche su console, ma non senza prestare particolare attenzione alla piattaforma PC che lo ha reso (un po ') famoso.

Defiance 2050 sarà disponibile in versione beta chiusa estate 2018, anche se non è del tutto chiaro quando verrà rilasciato per intero. Se sei interessato, tuttavia, ti consigliamo di andare alla pagina di registrazione beta chiusa per ricordarti del suo rilascio quando accadrà.

Previsto: Estate 2018 (closed beta)

La tendenza di Battle Royale è enorme in questo momento, e Epic Games lo ha quasi perfezionato con Fortnite Battle Royale. Inizialmente sviluppato come una sorta di add-on per Fortnite, Battle Royale assunse un aspetto che nessuno stava anticipando, diventando rapidamente uno dei giochi più giocati al mondo nel 2018.

Il gioco si basa interamente su uno scenario semplice: sei scaricato in una mappa con 99 altri giocatori in un corpo a corpo libero, e l'unico vincitore è colui che è rimasto in piedi alla fine. E, non importa quante somiglianze possa trarre da giochi come Battlegrounds di PlayerUnknown, Fortnite Battle Royale scolpisce la propria identità con il suo colorato stile artistico, la personalità e il gameplay accessibile.

Certo, ci sono microtransazioni, ma sono tutte estetiche e non hanno alcuna influenza sul gameplay. Ma ciò che è più importante - non ti mancherà mai con le persone con cui giocare, come il cross-play tra Xbox One e, presto, gli utenti iOS faranno la tua parte contro milioni di persone diverse.

L'universo di Dota potrebbe derivare da un mod di Wacraft 3, ma Dota 2 è una vera e propria entità, per non parlare di uno dei giochi free-to-play più popolari.

Questo combattente per arena top-down è incredibilmente attivo, attirando fondi da svariati milioni di dollari per giocatori di tornei seri. Non è solo per gli ossessivi, però.

Un breve tutorial ora indica le corde, con la Community di Steam che interviene per fornire guide al MOBA originale. Non aspettarti un caloroso benvenuto o una curva di apprendimento semplice grazie alle sue sofisticate meccaniche di gioco, ma porta alcuni amici e Dota 2 ti farà appassionare a una delle più grandi manche nella storia del PC.

Due anni prima di Destiny, nel 2012, avevamo Planetside 2. È un'epica, in prima persona, una battaglia in prima persona così impressionante, che ti darai un pizzicotto ogni volta che ricordi che è completamente gratuito. Ovviamente ci sono degli acquisti in-game, ma puoi comunque immergerti nel campo di battaglia più grande di sempre del gioco ed essere utile con la marcia predefinita.

Semplicemente non c'è niente di meglio che prendere parte a un assalto in massa su una base nemica e uscire in cima, o vivere in un mondo in cui un convoglio nemico potrebbe apparire all'orizzonte in qualsiasi momento. Se hai bisogno di prove che "libero" non significa non ispirato, Planetside 2 lo fornirà.

Nello stile di Diablo III, Path of Exile è un dungeon crawler gratuito un po 'diverso dalla maggior parte dei giochi free-to-play. Non si tratta solo di colpire le persone della vita reale fino a quando non ti urlano in toni striduli e tumultuosi attraverso i loro auricolari Skype.

È più un bruciatore a fuoco lento che un blaster multiplayer, ma dargli tempo e potresti anche innamorarti di questo successo di raccolta di bottino free-to-play. Ci sono profondità nascoste che puoi scoprire solo dopo aver giocato per ore (e ore) e un albero di abilità enorme a cui attingere lentamente. Non ci sono cose che rovinano il gioco come le case d'asta con denaro vero qui.

Invece, anche il bottino base può essere utile perché c'è sempre la possibilità di migliorare anche l'arma più semplice con la magia. Se ti sei stancato della routine di Diablo III, è una buona cosa da provare.

Scegli il tuo campione e corri in battaglia in questo fantastico gioco free-to-play dei creatori di Dota. Il matchmaking automatizzato di League of Legends, la gamma di personaggi e le eccellenti mappe l'hanno reso una stella multiplayer nell'ultimo anno, e ne vale davvero la pena.

È un gioco molto aggressivo da giocare, ma che premia un buon lavoro di squadra e tattiche accurate. Non aspettarti di dominarlo durante la notte, ma non passerà molto tempo prima che ti diverti.

Come Dota 2, League of Legends attrae molti giocatori di fascia alta, ei tornei migliori offrono montepremi di oltre $ 1.000.000. Il mondo strano degli e-sports, eh?

6. Hearthstone: Heroes of Warcraft

Hai mai giocato a Magic the Gathering, il gioco di carte? Hearthstone è il tentativo di Blizzard di creare un'alternativa free-to-play online.

E nella tipica moda Blizzard, è eccellente. È immediatamente invitante, privo della terrificante curva di apprendimento che ci si potrebbe aspettare da un gioco di carte fantasy online. Hearthstone gioca rapidamente, vanta un approccio visivo molto casual e beneficia di un set di regole di base, il tutto che si aggiunge a un battler di carte molto accessibile che ti darà ore di divertimento.

Nonostante sia accessibile, è comunque abbastanza impegnativo, specialmente se ti trovi contro un avversario che gioca le carte giusto.

Star Wars: The Old Republic non è stato liberato all'inizio, ma ha preso il posto delle originali Star Wars Galaxies MMORPG Star Wars del 2011. Ma da allora, come molti altri giochi di questo tipo, ha adottato il modello free-to-play. Se vuoi ottenere i calci Sith, questo è il modo migliore per ottenerli gratuitamente.

Tuttavia, gli abbonamenti sono ancora disponibili, offrendoti un maggiore potenziale di gioco. Tutte le missioni della storia sono disponibili senza un sottotitolo - potrebbero solo portarti più a lungo.

Vale la pena scaricarlo semplicemente per vivere l'universo di Star Wars da diverse prospettive, come l'iper-professionale Imperial Agent e il Bounty Hunter. Se vuoi andare con l'opzione noiosa e avere un Cavaliere Jedi generico, va bene.

Quando la testa di Xbox, Phil Spencer, ha detto che avrebbe portato i migliori franchise della console al PC, non stava scherzando. Tra queste serie importanti c'è Forza Motorsport.

Evitato dai benzinai e abbracciato dai giocatori, Forza Motorsport può sembrare una specie arcade del suo più grande rivale su PlayStation, ma nonostante questo sembra sempre superbo.

Apex in particolare porta per la prima volta un gioco Forza Motorsport completo ai giocatori PC. Sebbene sia gratuito, ci sono contenuti aggiuntivi che possono essere scaricati a un prezzo modesto. Anche se non è proprio l'esperienza completa che ci si può aspettare su Xbox One, con il supporto per schermi 4K e ruote da corsa, Forza Motorsport 6 Apex è la svolta free-to-play che abbiamo sempre desiderato nella serie di corse di Microsoft.

La classica serie di combattimenti di Rare Killer Instinct potrebbe non essere il nome familiare che era una volta, ma la capacità di interpretare un personaggio gratuitamente è comunque allettante.

Inoltre, i personaggi possono essere acquistati a la carte come contenuti scaricabili, il che significa che non devi sborsare inutilmente denaro in contanti per i personaggi che non giochi mai. E, per i fan di Xbox là fuori, questo gioco è essenzialmente l'equivalente di Microsoft di Super Smash Bros. e PlayStation All-Stars: Battle Royale dato che puoi raccogliere numerose mascotte Xbox. Questi includono Arbiter (Halo), Rash (Battletoads) e General RAAM (Gears of War) oltre a un catalogo in crescita di personaggi specifici di Killer Instinct.

Sebbene Killer Instinct non sia così popolare con la Fighting Game Community, c'è una certa novità nel controllo di questi classici personaggi derivati ​​da Xbox, e su PC.

World of Tanks è un diverso tipo di MMO - la chiave è nel titolo. L'azione multigiocatore basata sulla squadra, con una vasta gamma di macchine da guerra da guidare in battaglia attende, con nuovi giocatori in grado di unirsi all'azione immediatamente.

Un sistema di aggiornamento aggiunge un senso di personalizzazione, mentre essere circondati da un intero esercito ti ricorda costantemente che i solitari non fanno bene sul campo di battaglia. Fatti succhiare, e potresti scoprire che finisci per spendere una parte del tuo stipendio su grandi pezzi di metallo virtuale.

Mentre alcuni carri armati premium costano solo pochi dollari, altri sono più costosi. Puoi vedere dove il produttore Wargaming sta per guadagnare qualche soldo dagli appassionati di World of Tanks.

Think World of Tanks è un po 'troppo arcade per i tuoi gusti? Devi provare il gioco gratuito War Thunder. Nonostante sia meno conosciuto, è una grande alternativa a quel tank battler. E per un dolcificante in più, getta anche gli aeroplani nel mix. Come ci si potrebbe aspettare, sono molto divertenti.

Con un PC abbastanza veloce, War Thunder offre una qualità visiva che non si vede troppo spesso nei giochi free-to-play. Dovrai pagare un po 'di soldi per prendere in mano gli aerei e i carri più interessanti, ma ottenere un gioco simile a quello di Battlefield sembra un buon affare per noi.

Ci sono battaglie arcade e storiche in offerta - il primo è ottimo per un'esplosione più casual mentre le battaglie storiche sono più per i giocatori con poche ore sulla loro carta di volo.

Sebbene il suo futuro sia stato brevemente incerto dopo la vendita della divisione di intrattenimento online di Sony nel febbraio 2015, Everquest è tornata più che mai con i nuovi pacchetti di espansione e il continuo supporto di Daybreak Game Company.

Il primo del suo genere ad avere successo commercialmente con un motore di gioco 3D, Everquest è stato rilasciato nel 1999 come MMORPG (gioco di ruolo online multiplayer di massa) e da allora è stato documentato come uno dei giochi più importanti nella storia del medium.

Con pacchetti di espansione coerentemente rilasciati (di dimensioni abbastanza grandi, almeno all'inizio) con vaste nuove aree, gare e classi, Everquest porta in tavola praticamente tutto quello che ti aspetteresti da un MMO - in più è notevolmente migliore nel gestire la co-op che le sue alternative

Anche se non è World of Warcraft in termini di se i tuoi amici lo stanno ancora giocando, il gioco gratuito Rift ha avuto il suo momento - e lo sta ancora facendo dipendere da chi chiedi. Ha aggiunto l'innovazione in un genere che stava vivendo poco, permettendoti di cambiare classe ogni volta che ne hai voglia.

L'intero gioco è focalizzato sulla separazione delle battaglie dei boss giganti e degli eventi che occupano intere zone. È ambizioso, eccitante ed enorme con una dozzina di spaccature inter-dimensionali che mantengono le cose fresche e uniche rispetto agli altri giochi del genere.

Inoltre, puoi cavalcare su un landshark.

Runescape è uno dei più grandi MMO free-to-play là fuori, e ora sarebbe un buon momento per dare un'occhiata. Nel 2013 è entrato nel suo terzo riavvio - questo è in realtà 'Runescape 3', anche se saltando ora potresti non apprezzare che sia stato in giro in una forma o nell'altra da più di 10 anni.

Non è certamente l'MMO più brillante del mondo nonostante il rinnovamento, ma aggrapparsi a questo numero di giocatori mostra che sta facendo qualcosa di giusto. Il grande cambiamento introdotto in Runescape 3 che ha fatto apparire molto più moderno era la capacità di vedere molto più lontano: in Runescape 2 l'orizzonte ha rapidamente lasciato il posto alla nebbia. Non così ora.

Puoi scaricare il gioco gratuitamente o eseguirlo nel tuo browser usando Java, il che lo rende molto più conveniente della maggior parte degli altri giocatori di ruolo online di questa scala epica.

Se il cupo aspetto tipicamente associato ai MMORPG è un turn-off per te, sarai felice di vedere che Maplestory riprende lo stile artistico tradizionale del genere e lo stravolge. Descritto dal suo sviluppatore come l'originale MMO a scorrimento laterale 2D, Nexon's Maplestory prende il vecchio Dungeon & Genere ispirato ai draghi e lo rende kawaii.

La personalizzazione e il tono più leggero di Maplestory lo fanno sembrare più un MMO Harvest Moon che qualcosa come Rift o World of Warcraft. È anche più focalizzato sul miglioramento dei cosmetici rispetto a molti altri MMO, dando ai giocatori un chiaro controllo sul look e lo stile del loro personaggio.

Ci sono persino matrimoni e dinosauri nel gioco che suonano la chitarra. Onestamente l'unica cosa che ci manca è una colonna sonora composta da Oasis.

Se ti piacciono i tiratori cooperativi in ​​terza persona, Warfarme è uno dei migliori giochi gratuiti là fuori. Dopo esserti unito a una delle tre fazioni: Tenno, Grineer o Corpos, il tuo soldato è vestito con un exosuit in stile Crysis ed equipaggiato con pistole o armi da mischia.

Guardando meglio del tuo sparatutto free-to-play medio, si può divertire molto nei raid giocatore-contro-nemico di Warframe - tanto che alcuni giocatori lo vedono come "Il destino che non è mai stato". Elogio davvero.

Le divinità di tutto il mondo si uniscono per sfidarsi in uno scontro Dota / MOBA ispirato alla vendetta divina in questo sforzo. Nonostante le ovvie ispirazioni di Smite, proviene dallo stesso sviluppatore che ha reso FPS lo smash Tribes Ascend - una bestia completamente diversa.

La telecamera è dietro i personaggi questa volta, creando una connessione più diretta all'azione che semplicemente guidando il tuo signore con un mouse, ma la premessa risulterà familiare se hai giocato le sue ispirazioni o un modo per ottenere la sensazione per lo stile se non l'hai fatto. Gli dei includono Zeus, Thor, Kali, Artemis e. Cupido? Beh, almeno lui ha il suo arco ...

Molti MMO vengono lanciati o rilanciati come free-to-play al momento, ma Lord of the Rings Online è uno dei titoli che meritano una seconda occhiata. Non solo è un gioco eccellente a sé stante, è uno degli MMO più maturi là fuori.

Probabilmente dovrai pagare alla fine, se non altro per sbloccare i pacchetti avventura, ma non ci sono costi di abbonamento e nulla da acquistare in anticipo. Se ti sei perso al momento del lancio, è tempo di provarlo.

Senza vedere più di alcuni screenshot, potresti pensare che Wildstar sia un nuovo IP di Ratchet & Sviluppatore Clank di Insomniac Games. È abbastanza colorato e fumettistico da sedersi accanto allo stesso catalogo di Spyro, ma non si tratta di un MMO casuale free-to-play, che potrebbe essere la ragione per cui non ha funzionato bene come previsto per le vendite.

Se ti piacciono i giochi Blizzard, come World of Warcraft, Wildstar si spegnerà senz'altro dal momento che molti dei suoi sviluppatori di Carbine Studios provengono dall'amata controllata Activision Blizzard.

Nonostante non sia approdato come "la prossima evoluzione del MMORPG moderno", secondo la sua recensione di IGN, Wildstar ha il proprio MMO tradizionale che, prima di andare free-to-play, aveva un metodo di abbonamento unico basato sul reale progresso del giocatore insieme a una grafica colorata e stilizzata.

Nel 2003, lo sviluppatore islandese CCP Games ha rilasciato al mondo Eve Online, una coinvolgente e approfondita "esperienza di fantascienza" che alla fine raccoglierà l'attenzione di oltre 500.000 giocatori. Eve Online è diverso da qualsiasi gioco nella sua categoria, grazie alla vasta gamma di attività a cui partecipare e al suo (appropriatamente) fuori da questa economia di gioco del mondo.

Sfortunatamente, la base di giocatori di Eve Online è in declino dal 2013. Non dovrebbe essere uno shock il fatto che col passare del tempo, sempre meno giocatori siano interessati a pagare una quota di iscrizione per una simulazione spaziale glorificata con una curva di apprendimento ripida. A partire dall'aggiornamento dell'Ascensione, pubblicato a novembre 2016, Eve Online è diventato free-to-play, almeno in parte.

Il nuovo sistema "alpha clones" presente in Eve Online è simile alla "prova gratuita illimitata" di World of Warcraft. Puoi ancora interagire con altri giocatori nelle attività di estrazione, pirateria, produzione, commercio, esplorazione e combattimento, ma alcune abilità saranno off-limits. Finché non ti preoccuperai dell'accesso limitato ad alcune delle navi più pesanti del gioco, Eve Online non costerà un centesimo.

Blacklight: Retribution potrebbe non essere così libero come era prima che arrivasse su PS4, ma è ancora un modo dannatamente divertente e conveniente per giocare a FPS. Quasi come un Titanfall free-to-play, Blacklight: Retribution non ha una modalità single-player da offrire e si svolge in un futuristico ambiente Cyberpunk completo di modalità preferite dai fan come Deathmatch, Team Deathmatch, Cattura la bandiera, Dominazione, Re del Hill and Kill Confirmed.

Con armi e mech personalizzabili, ovviamente, Blacklight: Retribution è un modo divertente, gratuito e sicuro di sfogarsi dopo 9 a 5. Inoltre, con oltre 1 milione di giocatori registrati e conteggi, non mi manca la mancanza di compagni di squadra ( e rivali) per unirsi a.

Come è stato in beta dal 2012 con poca o nessuna spinta di marketing, potresti aver dimenticato di Hawken o non avevi familiarità con esso in primo luogo. In particolare, Hawken è un gioco sui mech. Ma non solo mech: mech veloci. Questi sono i tuoi carri armati lenti e lenti di MechWarrior Online. Questi sono più paragonabili agli Exoskeletons di Call of Duty: Advanced Warfare.

Ovviamente, essendo un gioco free-to-play, puoi aspettarti di pagare gli upgrade al tuo mech di partenza. Tuttavia, è ancora possibile ottenere un assaggio per Hawken senza spendere un centesimo. Inoltre, allega un Oculus Rift e puoi vedere di persona ciò che i giochi VR hanno in serbo per te. Ammettilo, volevi sapere cosa si prova ad alimentare un mech per te da quando è uscito Pacific Rim.

Sebbene sia rapidamente caduto dalla faccia della Terra, Evolve è stato rimosso da Steam e ri-rilasciato nuovamente in beta un anno e mezzo dopo il suo rilascio iniziale. Fu allora che il seguito dello sviluppatore di Left 4 Dead Turtle Rock fu ridotto del 100% con un nuovo nome: Evolve Stage 2.

Nonostante il free-to-play, la struttura principale del gioco rimane intatta. È un gioco di umani contro zombi, err, mostri, una nuova svolta su un diletto passatempo. Una squadra di quattro giocatori, chiamati cacciatori, è affrontata contro un singolo mostro, con ogni cacciatore assegnato alla propria classe. Naturalmente, con quattro giocatori che ne prendono uno, c'è una presa unica: da qui il titolo del gioco, i mostri partono da un livello base ma si evolvono nel tempo uccidendo e consumando la fauna selvatica nelle aree vicine.

Evolve costa $ 40 prima, quindi stai sicuro che avrai accesso a un gioco che sembra tripla A, anche se gran parte del contenuto è bloccato dietro un paywall. Ciononostante puoi darti una possibilità per te per il costo nominale di $ 0 su Steam.

24. The Elder Scrolls II: Daggerfall

Hai giocato a Skyrim o Oblivion? Dovresti almeno dare il classico The Elder Scrolls II: Daggerfal un cenno del capo. Questo RPG degli anni '90 è un precursore di quei giochi di ruolo incredibilmente popolari, ed è un po 'un classico a sé stante.

Il suo mondo di gioco è molte volte più grande di uno dei suoi successori, e in effetti è la dimensione di un continente, uno assolutamente ricco di atmosfera. Potresti non essere in grado di sopportare le immagini vecchio stile, ma vale la pena indagare se vuoi vedere da dove proviene Skyrim.

È disponibile direttamente da Bethesda. L'editore ha iniziato a offrirlo gratuitamente per celebrare il 15 ° anniversario del gioco. Come se non ci sentivamo già abbastanza grandi.

Tra i giochi più grandi che abbia mai colpito il panorama PC / Mac c'è Starcraft II, un titolo strategico in tempo reale competitivo la cui rata Wings of Liberty è solo una su tre parti della campagna. Un tempo, era un fenomeno in Corea del Sud, ma la scena si è calmata molto da quando MOBA come League of Legends e Dota 2 sono arrivati ​​a buon fine. Forse questo potrebbe spiegare perché Blizzard ha trasformato Starcraft II nel modello di business free-to-play.

Come risultato delle sue avvincenti meccaniche di gioco di strategia, combinate con ambienti dal design brillante e una narrativa affascinante che può essere espressa solo in un videogioco, Starcraft II è uno degli eSport più apprezzati in tutto il mondo. Ovviamente, essendo un gioco Blizzard, avrai bisogno di un account Battle.net per divertirti, ma in caso contrario, sia la campagna che il multiplayer sono gratuiti. Solo alcuni personaggi richiedono la tua moneta preziosa.

Interessato a sapere cosa fosse Wolfenstein prima Il nuovo ordine? Wolfenstein 3D è ora gratuito e ti riporterà all'anno 1992, quando gli sviluppatori di videogiocatori John Carmack e John Romero si unirono per fare un gioco shareware come niente prima.

Wolfenstein 3D ha preso concetti da Castle Wolfenstein e Beyond Castle Wolfenstein di Muse Software per creare uno sparatutto in prima persona tridimensionale che in seguito avrebbe ispirato lo sviluppo di Doom.

Tenete presente che, mentre Wolfenstein 3D è impressionante per il suo tempo, probabilmente non è ciò che vi aspettereste da uno sparatutto in prima persona degli standard odierni. Ciononostante, è un modo facile e gratuito di vivere la storia del gioco in un gioco della Seconda Guerra Mondiale della vecchia scuola ricco di narrativa su, beh, sparando ai nazisti in faccia. Non aspettarti di essere spazzato via dalla storia allo stesso modo delle voci più recenti della serie Wolfenstein.

Potrebbe essere un veterinario di vecchia data in termini di giochi, ma niente offre tanto divertimento pazzesco come Team Fortress 2. A differenza della maggior parte dei tiratori della sua età, i giocatori sono ancora lì per divertirsi piuttosto che lanciare abusi ai nuovi arrivati, e non c'è carenza di giocattoli divertenti con cui divertirsi. Infinitamente stupido e incredibilmente fresco, è ancora uno dei re del genere sparatutto, free-to-play o no.

Come puoi immaginare, ci sono alcune micro-transazioni coinvolte. Puoi acquistare oggetti aggiuntivi, spesso usati per personalizzare il tuo personaggio. Puoi crearne uno tuo. È divertente e ti rende ancora più coinvolto in TF2. Quei diavoli sfacciati a Valve sanno quello che stanno facendo.

Anche se potrebbe essersi perso nella nebbia di Overwatch, Lawbreakers e simili, Gigantic è un altro eroe sparatutto in un mare confuso di fanatismo sparatutto da eroe. La differenza è che Gigantic, molto simile a Battleborn, purtroppo sfortunato, è molto più MOBA dei videogiochi Blizzard e Boss Key Studios.

Il gameplay ruota in gran parte attorno a due squadre di cinque giocatori che stanno entrambi cercando di sconfiggere l'un l'altro e un leviatano mistico noto come guardiano. Allo stesso modo, Gigantic offre ai giocatori la scelta tra una grande varietà di personaggi ognuno con le proprie abilità e aggiornamenti. Inoltre, è su Xbox One, nel caso tu voglia continuare il divertimento nel salotto.

Magic: The Gathering è divertente, giusto? Ma se potessi giocare dal comfort del tuo PC? Fortunatamente, è possibile grazie a Magic Duels. Che tu sia un giocatore principiante o veterinario da 20 anni, Duels ti consente di fare tutto ciò che fa il gioco di carte e altro ancora. Mentre oltre 300 nuove carte sono pubblicizzate come raggiungibili nel corso del gioco, c'è anche una modalità storia unica in cui puoi vivere Magic come mai prima d'ora.

Se la narrativa nei tuoi giochi di carte non è la tua tazza di tè, c'è anche una modalità Battaglia in cui puoi sfidare i tuoi amici, una battaglia a due giocatori a due teste e persino una modalità da solista offline che puoi usare per allenarti contro l'intelligenza artificiale.

Sebbene sia un altro MMO free-to-play in questa lista, DC Universe Online porta personaggi come Superman, Batman, Lanterna Verde e altri ancora in un enorme (e condiviso) mondo pubblico.

Scegli se vuoi essere un membro della fazione Hero o Villain, quindi personalizza il tuo personaggio e sarai spedito nel mondo di DC Universe Online per mano della Daybreak Game Company.

Dopo un po 'di allenamento, il gioco ti assegna una posizione come membro della Justice League o della Società a seconda della scelta dell'eroe o del cattivo. A differenza di altri MMO su questo elenco e al di fuori di esso, DC Universe Online è progettato per essere molto più interattivo pur mantenendo i tradizionali elementi MMORPG come livellamento, incursioni, inventari e progressione post-partita. Favorevolmente, non è difficile giocare senza usare la valuta del mondo reale.

Non è difficile capire perché i Paladini catturino un sacco di fan per la sua somiglianza con Overwatch. Allo stesso tempo, lo sparatutto a squadre ha molte distinzioni da quello di Blizzard. Le abilità vengono aggiornate in base a un sistema di carte collezionabili, che può cambiare completamente il modo in cui ogni personaggio gioca.

Inoltre, a differenza di Overwatch, Paladins è completamente free-to-play. Mentre gli oggetti cosmetici sono disponibili per l'acquisto utilizzando la valuta del mondo reale, tutto il resto può essere sbloccato semplicemente giocando al gioco. Ad esempio, inizierai i Paladini con un singolo mazzo di carte base, e da lì potrai sbloccare più mazzi di grande impatto.

Indipendentemente da come scegli di giocare a Paladins, otterrai XP mentre giochi. Finché stai completando le missioni e i risultati giornalieri del gioco, sarai ricompensato con Radiant Chests e Gold. Questi possono essere usati per acquistare più carte, costumi e skin per armi per rendere i tuoi personaggi più unici e abili sul campo di battaglia.

32. Pro Evolution Soccer 2018 Lite

Forse conosci Fifa, ma Pro Evolution Soccer - o PES - è uno dei franchise di videogiochi più venduti di tutti i tempi. Non ha tutto il fascino (o le licenze) del suo rivale EA Sports, ma alcuni potrebbero sostenere che è la serie di giochi di calcio migliore, per non parlare di una delle serie sportive migliori in generale.

In particolare, il PES 2018 non rappresenta un miglioramento rispetto al suo predecessore, ma introduce un migliore dribbling e fa uno sforzo per perfezionare la modalità Master League preferita dai fan. Il 'Lite9rsquo; la versione di Pro Evolution Soccer 2018 ti dà accesso alla modalità online myClub e PES League oltre alla modalità di gara e di allenamento offline, completamente gratis. Vi sono acquisti in-app lungo il percorso, ma è sempre possibile eseguire l'aggiornamento alla versione completa in un secondo momento se questo non dovesse soddisfare.

Ora puoi avere Spelunky su tutti i tipi di piattaforme: è piuttosto di alto profilo per un titolo indipendente. Ma ha iniziato la sua vita esclusiva per PC, e la sua versione originale "non HD" classica che puoi ancora ottenere gratuitamente oggi.

Il problema è che ogni volta che giochi, l'intero gioco è casuale. In una partita incapperai in uno schermo dopo l'altro di orrori e mostri brulicanti; nel prossimo, il software si piegherà all'indietro per darti l'oro e aiutarti nella tua strada.

Impari come ogni mondo casuale fa la spunta e quale equipaggiamento ti darà una possibilità di combattimento. E poi morirai ancora un po '. E urlo. E ricomincia. Ancora.

Come MMO gratuito, Neverwinter stabilisce uno standard elevato per se stesso poiché si basa forse sul più famoso gioco di ruolo di tutti i tempi, Dungeons & Draghi. Come ogni altra cosa nell'universo Dungeons and Dragons, il gioco si svolge in Forgotten Realms, in particolare, come suggerisce il nome, in Neverwinter.

Dotato di otto classi di personaggi con gruppi di massimo cinque giocatori supportati, Neverwinter si basa sulle regole di quarta generazione di Dungeons & Draghi. Tuttavia, le regole sono leggermente modificate, permettendo ai giocatori di curare i loro alleati oltre a permettere l'uso di abilità speciali in combattimento dopo aver accumulato abbastanza punti azione.

Un appariscente romanzo visivo sulla superficie, Doki Doki Literature Club è un gioco che viene vissuto alla cieca. Viene da Dan Salvato, uno sviluppatore di giochi noto per il suo lavoro nella community di Super Smash Bros. Melee, che afferma di aver sviluppato Doki Doki Literature Club a causa della sua indifferenza nei confronti degli anime.

Questo è ironico considerando che il personaggio principale del Doki Doki Literature Club è ossessionato da anime e manga e ha un'esperienza minima con gli scritti di autori più prestigiosi. Avvincente come il terzetto di personaggi femminili di supporto sembra essere nel Doki Doki Literature Club, vorremmo dire essere troppo attaccati a loro.

Senza rovinare la storia, la prima cosa che vedi quando fai il boot con Doki Doki Literature Club è un avvertimento sui contenuti, suggerendo che quelli con una forte ansietà si astengono dal giocare affatto. Non è nemmeno del tutto ingiustificato, dato che sei obbligato ad apprendere nel modo più duro con cui Doki Doki Literature Club è più horror di un generico servizio di fan.

Per quasi 15 anni, Puzzle Pirates è stato un nome familiare per i bambini con accesso illimitato ai laboratori informatici a scuola. Si tratta di un gioco di ruolo online multiplayer completamente free-to-play, originariamente sviluppato dal Three Rings Design di proprietà di Sega. L'obiettivo è quello di unire un equipaggio e diventare idealmente un capitano completando gli enigmi insieme ad altri giocatori.

Puzzle Pirates: Dark Seas, d'altra parte, è la versione esclusiva di Steam Pirates Puzzle che introduce un oceano completamente nuovo conosciuto come Ossidiana. Dark Seas introduce fazioni e combattimenti giocatore-versus-player (PvP) in un modo che non esisteva prima dell'uscita Steam di Puzzle Pirates. Viene anche da uno sviluppatore diverso, un non profit chiamato Grey Havens fondato da diversi ex membri di Three Rings Design.

Prima dell'avvento di Dark Seas, si poteva ottenere solo la porzione multiplayer di Puzzle Pirates su Steam. Ora sembra che la modalità single-player possa essere scaricata e installata anche dal client di Valve. Anche se per il momento è solo agli inizi, le prime recensioni suggeriscono che vale la pena dare una chance ai veterani di Puzzle Pirati e ai nuovi arrivati.

Il suo ciclo di sviluppo è stato un disastro, ma alla fine il remaster Phantom Dust è risultato perfetto. Un nuovo IP sotto forma di un gioco di carte budget giapponese per Xbox originale, sembrava essere vero quando Microsoft ha rivelato all'E3 2014 che un remake completo era in lavorazione ... e, a quanto pare, lo era.

Il remake è stato inscatolato nel 2016, ma Microsoft voleva ancora far rivivere il classico del culto una tantum. A quanto pare, la società lo ha fatto con un remaster, non un remake. Fortunatamente, la nuova versione di Phantom Dust per Windows 10 (e Xbox One, per console-goers) non costa nulla se non si sceglie di acquistare alcune delle "carte multiplayer" in-game.

Ispirare la creazione di Minecraft non è stata un'impresa da poco per il gioco sandbox in 2D Dwarf Fortress. Soprannominato simulatore di costruzione e gestione, Dwarf Fortress porta una semplice grafica basata su testo in un software più moderno del 2006. Il gioco è spesso classificato come un classico di culto a causa della sua natura aperta e serve come uno degli esempi più iconici di un roguelike proceduralmente generato.

Ciò significa che la Fortezza dei Nani randomizza i suoi ambienti e rende il sistema di permadeath del gioco un problema molto più difficile da evitare. Ciò ha portato allo slogan non ufficiale del gioco "Perdere è divertente", che era ironico o una descrizione accurata di ciò che accade nel gioco. Difficile dire in ogni caso.

Una cosa è certa, però. Se vuoi sperimentare una parte importante della storia dei giochi, la Fortezza dei Nani è un solido inizio, come è stato esposto al Museum of Modern Art di New York nel 2013. Non posso dire che per un sacco di free-to- giocare.

Dopo un travagliato ciclo di sviluppo, Fable Fortune è il gioco di carte collezionabili che probabilmente non avresti mai rilasciato. O quello, o non ne hai mai nemmeno sentito parlare. Non ti daremo la colpa. La squadra dietro il franchise di Fable - l'illustre gruppo di persone dei Lionhead Studios - da allora ha lasciato le sue porte, che sono state chiuse per sempre in modo permanente due anni fa.

Nel periodo successivo alla chiusura di Lionhead, la sua società madre, Microsoft, licenziò Fable Fortune a un gruppo di ex sviluppatori Lionhead in una nuova società chiamata Flaming Fowl Studios. È stato lì che Fable Fortune ha trovato finanziamenti privati ​​nonostante una campagna fallita di Kickstarter. Il risultato finale è un gioco di carte abbastanza competitivo e completamente gratuito.

Gli scettici saranno veloci nel confrontare la Fable Fortune con Hearthstone. Tuttavia, i due giochi differiscono drasticamente a causa del suo insieme più complesso di poteri eroi, meno casualità e un sistema di moralità che premia la comprensione del suo "bene"; e 'evil9rsquo; punti.

Se sei più interessato ai sistemi di gestione della proprietà di Fallout 4 piuttosto che alla stragrande maggioranza dei contenuti del gioco di ruolo, Fallout Shelter è un ottimo punto di partenza. Fino a poco tempo fa, il gioco di simulazione era limitato alle piattaforme mobili Android e iOS. Tuttavia, con l'introduzione di Quests nella versione 1.6 di Fallout Shelter, Bethesda Softworks sentiva anche la necessità di trasferire il gioco su PC tramite il client Bethesda.net.

Tutto sommato, Fallout Shelter non si sente molto diverso sul PC, ed è indubbiamente una buona cosa. I controlli del mouse funzionano bene al posto del touchscreen, la grafica è ottimizzata anche per l'hardware di fascia bassa e con la modalità finestra abilitata per impostazione predefinita, è facile trovarsi a curare i residenti del vault durante il tempo di inattività al lavoro. Con un punto di prezzo indiscutibilmente gestibile (gratuito), Fallout Shelter potrebbe benissimo diventare il prossimo Solitario nel tuo ufficio oa scuola.

Come risultato di essere messo in ombra quando è stato rilasciato originariamente sei anni fa, Brink è ora completamente libero di giocare su Steam - non sono state aggiunte microtransazioni. Agrodolce considerando la sua ricezione commerciale tiepida, ma dovremmo celebrare il fatto che questa esclusiva rotazione sul tradizionale sparatutto in prima persona multiplayer è ora disponibile per tutti.

Ambientato in una città galleggiante chiamata Arca che sta esaurendo le sue risorse, Brink ospita una squadra di rifugiati, la "Resistance9rdquo", contro i funzionari della sicurezza ritenuti responsabili di chi vive in condizioni di povertà. Il risultato è un'esperienza divertente, anche se imperfetta, che combina armoniosamente gli obiettivi single-player con il gioco multiplayer riscaldato.

Dallo sviluppatore Splash Damage e dall'editore Bethesda Softworks, potresti aver alzato il naso a Brink durante la sua versione iniziale nel 2011, ma ora che è gratuito, otterrai sicuramente i tuoi soldi.

CEO e presidente di Gearbox Software Randy Pitchford ti dirà in modo diverso, ma Battleborn è free-to-play. Ufficialmente classificato come "prova gratuita" su Steam, non c'è molto di differenziare l'eroe sparatutto da altri giochi free-to-play sul mercato. Puoi giocare per tutto il tempo che vuoi usando sei dei 30 personaggi del gioco, ruotati settimanalmente per scuotere le cose.

Battleborn è stato originariamente pubblicato a maggio 2016, lo stesso mese di Overwatch. La differenza principale è che Battleborn attinge l'influenza dei giochi MOBA mentre Overwatch è uno sparatutto PvP più tradizionale con un eccentrico cast di personaggi. Battleborn ha anche una campagna per giocatore singolo, che può essere sbloccata utilizzando la valuta del mondo reale.

Ci sono in questo momento degli sviluppatori di armi in apparenza immutabili che mettono fuori la prossima Hearthstone. Cioè, un gioco di carte collezionabili molto popolare (CCG) che è "facile da imparare ma impegnativo da padroneggiare". Queste sono le parole, testualmente, editore che Bethesda Softworks sta usando per descrivere The Elder Scrolls: Legends.

Un CCG che attinge alla tradizione dell'amato franchise RPG della compagnia, The Elder Scrolls: Legends si differenzia dai giochi di carte virtuali in competizione come Hearthstone e The Witcher 3's Gwent mettendo in scena un sistema a due corsie che mantiene i giocatori sulle loro dita quando si tratta di ideare strategie.

E se desideri semplicemente più Skyrim, sarai felice di sapere che l'espansione Heroes of Skyrim per The Elder Scrolls: Legends racchiude in 150 carte aggiuntive, alcune delle quali sono facce familiari come Aela la Cacciatrice, J'Zargo e Delphine.

Sia che tu abbia amato o odiato World of Tanks, sarai contento di sapere che Robocraft è ciò che ottieni quando prendi il combattimento convenzionale e lo rovesci completamente. Da sviluppatore indipendente ed editore Freejam, Robocraft ti consente di comandare le macchine jet (non i jet e macchine, ma macchine a reazione), carri armati, navi da guerra volanti, elicotteri e droni.

In tal modo, trascorrerai la maggior parte del tuo tempo impegnandoti in combattimento con altri giocatori online. Come una Fortnite basata sul veicolo, sperimenterai anche diverse combinazioni di 250 blocchi preimpostati usando una semplice interfaccia di crafting, che ti consentirà di equipaggiare il veicolo di tua scelta con le armi di tua scelta.

Allo stesso modo, Robocraft ti consente di creare o unirti a clan con un massimo di 50 membri. All'interno di quei clan, puoi invitare amici a "parties9rsquo; e giocare in modo cooperativo nel tentativo di abbattere altre squadre. Una volta che tutto è stato detto e fatto e sei soddisfatto delle tue creazioni, puoi mostrarle alla Community Robot Factory virtuale in cambio di Mi piace e condivisioni.

I giochi di strategia in tempo reale (RTS) non sono molto più grandi di quelli della serie Total War e l'ultimo concorrente, Battles KINGDOM, è free-to-play. Attualmente in open beta sul PC, è anche disponibile per giocare su iOS e Android, in modo da poter riprendere da dove si era interrotto quando si è lontani dalle proprie battlestazioni. Ambientato all'inizio del X secolo, Total War Battles: Kingdom combina la gestione dell'esercito con la costruzione del regno per offrire un gioco RTS di dimensioni ridotte che puoi raccogliere e giocare ovunque, in qualsiasi momento.

Stai cercando il miglior gioco per PC gratuito? Se sei al verde o semplicemente frugale, gratis è un prezzo che fa appello alla borsa di tutti. Abbiamo raccolto i migliori giochi per PC gratuiti garantiti per offrire un flusso infinito di intrattenimento complementare. Tutto ciò che devi spendere è il tuo tempo.

Se ti senti un po 'più specifico, controlla il nostro elenco di MMO gratuiti.

Dal militare alla fantascienza alla fantasia, dagli MMO ai block-builder ai giocatori di carte, si scopre che lo zero può comprarti parecchio nel mondo del gioco F2P e che alcuni classici sono disponibili con lo sconto più alto possibile.

TERA è stata una colonna portante della scuderia MMO per molti anni, e con buone ragioni. Rifiutando il tradizionale combattimento point-and-click, TERA è un action player a tutto campo che attinge da giochi come Devil May Cry. Se questo fatto non attira la tua attenzione, forse il suo nuovo server degli eventi lo farà. Manahan è una realtà alternativa in cui la progressione del livello è più veloce, i dungeon sono più duri, i campi di battaglia vengono attivati ​​e vengono apportate modifiche speciali a praticamente tutto. Indipendentemente dal fatto che tu sia un giocatore nuovo o di ritorno, l'ultimo aggiornamento di TERA ha qualcosa per tutti.

Closers è un MMORPG di anime episodico in cui puoi combattere battaglie con salti, schivate e combo nella tua missione per salvare la Terra. Suonate come titolari "Closer" - un personaggio con personalità personalizzabile e arco di personaggi - nella vostra lotta contro le terribili bestie interdimensionali.

Ogni Closer ha il proprio stile di combattimento e, combinato con le migliaia di armi a tua disposizione, rende l'esperienza diversa ogni volta che giochi. E, se hai voglia di scatenarti con i tuoi amici, ci sono anche modalità per la co-op e testa a testa PvP.

Non devi trovare un gruppo di appassionati di aviazione che la pensano allo stesso modo su una bacheca e unisciti al loro squadrone virtuale per goderti War Thunder. Non devi nemmeno scegliere tra realismo o accessibilità. Basta scaricarlo e quindi stai volando - o guidando, o sparando, o anche entrambi allo stesso tempo. Questo gigantesco gioco di combattimento WW2 comprende senza sforzo tutte le esplosioni e l'eccitazione che aerei e carri armati sono in grado di generare.

Guild Wars 2 è uno dei migliori MMO disponibili. Ancora meglio: puoi giocare una grossa fetta di esso gratuitamente. C'è molto da fare, dalla ricerca tradizionale degli NPC agli eventi di zona in cui tutti possono improvvisamente essere coinvolti e lavorare come una grande squadra per abbattere un capo, o aiutare un villaggio in fiamme. Dovrai pagare per entrare nell'espansione di Heart of Thorns, ma il gioco base è abbastanza grande così com'è, e l'arretrato di storie di Living World ora disponibili per giocare significa che c'è molto da vedere, esplorare e coinvolgere.

Lama La storia di Soul è di un viaggio verso l'Occidente: ben considerato abbastanza asiatico da richiedere una petizione firmata di 10.000 esemplari per un rilascio più ampio, questo MMO di arti marziali è saltato in aria sotto l'amministrazione di NCSoft West. Le chiavi del suo successo? Un gioco di spada ad alto filo tirato dritto da Crouching Tiger, Hidden Dragon, e una trama di vendetta propulsiva simile a quella di Kill Bill. È un pacchetto di highlights del meglio di Wushu.

Total War: Arena non suona come un gioco che dovrebbe funzionare, spogliando via come la megalomaniacale spinta della serie, lasciandosi dietro solo battaglie terrestri tra le formazioni di antichi guerrieri.

Eppure, Arena è Total War più focalizzata - un gioco di posizionamento preciso e cariche tempestive che ti dà più che abbastanza su cui pensare. Le battaglie in tempo reale non sono mai state così intense e soddisfacenti come nel multiplayer competitivo. Si tratta di una generosa offerta free-to-play, che si apre a tutto tondo secondo la moda di World of Tanks, ma che ti consente di pagare per accedere prima a quegli elefanti. Assicurati di essere pronto per gli onagri quando lo fai.

Crossout è un MMO da combattimento veicolare in cui costruisci macchine stravaganti e poi li guidi in battaglia insieme ad altri giocatori. Ambientato in uno scenario di Mad-Max-stye di una terra desolata post-apocalittica, l'enfasi è posta su una profonda personalizzazione e su una guida e un miraggio abili. Crossout contiene una varietà di modalità di gioco cooperativa e cooperativa, oltre a un mercato pieno di beni commerciabili. Il semplice numero di diversi tipi di corpo, pistole, cannoni e armature assicura che ci sono molti modi diversi di giocare ... anche se sono tutti piuttosto letali.

Uno dei più potenti giochi free-to-play per PC mai esistiti, World of Tanks è un simulatore di carri armati accessibile ed emozionante basato su complesse meccaniche di gioco. Contrappone due squadre di petroliere in un classico scenario di deathmatch. Ci sono centinaia di veicoli da sbloccare su dieci diversi livelli, da scout veloci a pesanti truppe. Sarai sorpreso dal numero di carri armati che Wargaming è riuscito a stipare.

Se ti piace l'idea di World of Tanks ma i campi di battaglia non sono abbastanza bagnati, allora hai bisogno di World of Warships. Introducendo la marina al concetto di deathmatch, i controlli sono semplici e accoglienti, ma consentono tattiche interessanti. World of Warships è più divertente degli impegnativi attacchi navali di Total War, decisamente più accessibile di Silent Hunter e molto, molto più profondo dei giochi Pirates. Sorprendente in profondità, se vuoi scusare l'umorismo del sottomarino.

In Armored Warfare, i carri armati di oggi e di domani sono in guerra. L'idea è che stai combattendo come parte di una moderna compagnia militare privata. I rucks big player-versus-player sono eccitanti, ma se non ci sei, c'è una campagna cooperativa che puoi giocare con i tuoi amici.

Chi non vorrebbe prendere il controllo di una nave stellare, esplorare i confini della galassia, combattere alieni pericolosi e addestrare una squadra di élite di professionisti pangalattici? Star Trek Online è la tua occasione per mostrare a Internet che realizzerai Picard molto meglio di Picard. O, almeno, di quello che fanno. Ogni quest in questo MMO è come un episodio dello show, e ogni serie di missioni è un arco, completo dell'occasionale episodio di riempimento. Pieno dei migliori pezzi dell'universo di Roddenberry, questo è l'unico MMO per un vero Trekkie.

Neverwinter proviene da una lunga serie di Dungeon multiplayer ambiziosi Dragons RPG - inclusi sia l'originale Neverwinter Nights - il primo MMO in assoluto con la grafica - e il gioco BioWare con lo stesso nome. Neverwinter, tuttavia, è il più economico ma ad un allettante $ 0,00 e beneficia della competenza multigiocatore di studio di City of Heroes Cryptic. Ricco di combattimenti incentrati sull'azione, dungeon impegnativi e luoghi da esplorare, è anche un fantastico servizio fan di Forgotten Realms: un luogo in cui puoi incontrare sia RA Salvatore's Drizzt che Minsc da Baldur's Gate.

Skyforge combina sci-fi e fantasy insieme per un MMO action-heavy che è felice di abbandonare molte delle regole a cui molti altri giochi aderiscono. Non ci sono livelli o classi rigorose: invece sviluppi il tuo personaggio come preferisci e puoi scambiare tra diversi ruoli di combattimento ogni volta che lo desideri. Man mano che guadagni più potere finirai per diventare un dio incarnato, completo dei tuoi seguaci.

Warface è uno sparatutto militare a rapida azione, ma meno preoccupato del realismo che dei suoi pari. Warface vuole che tu faccia due cose: collaborare con la tua squadra nei deathmatch urbani e scivolare sul tuo culo mentre spari una mitragliatrice. Realizzato da Crytek, gli sviluppatori dietro Crysis e l'originale Far Cry, puoi essere sicuro che è realizzato da un DNA di sparatutto di alto livello.

Revelation Online potrebbe sembrare eccessivamente familiare all'inizio grazie alle sue classiche visuali orientali, ma c'è una caratteristica molto specifica che la distingue da artisti come ArcheAge e Blade Anima: volo. Il tuo campione, piuttosto che essere incatenato per gravità al pavimento, può semplicemente allargare le ali e librarsi nei cieli di Nuanor. Il mondo senza interruzioni è tuo da esplorare alle tue condizioni, senza nulla considerato fuori limite. Volare non è solo per l'esplorazione, sia. Le numerose modalità PvP includono un'arena da combattimento aerea, aggiungendo una nuova dimensione alle battaglie multiplayer.

Una sim spaziale lucente e colorata che ti colloca in un universo massivamente multiplayer, Star Conflict ti cade nel bel mezzo di una schermaglia interplanetaria che comprende sia il PvE che il PvP. Il suo vuoto è spazioso come qualsiasi altro settore dello spazio che potreste nominare, mentre i suoi affollati ambienti di superficie creati dall'uomo richiamano le tortuose gallerie della serie Descent.

Tutto è meglio nello spazio, come dimostra Warframe con i suoi Ninjas nel tema dello spazio. È un gioco cooperativo in terza persona in cui gruppi di ninja adatti a potenti armature 'Warframe' escono per tagliare i cattivi o semplicemente per uscire al dojo. Combina alcuni elementi MMO con la sensibilità di un gioco d'azione più diretto, creando qualcosa di fluido, eccitante e molto socievole. Il gioco è spesso paragonato a Destiny, e i giocatori di Warframe ti diranno anche che è molto meglio dello sparatutto triplo A di Bungie.

Duelyst è un CCG per PC gratuito che offre ai giocatori qualcosa di un po 'più strategico rispetto al semplice mazzo di carte. Invece di un mazzo e una tavola standard, Duelyst offre una griglia cinque-nove da un gioco tattico top-down come Blood Bowl. Le carte in Duelyst vengono generate in unità piuttosto che come semplici effetti di lancio, il che rende un gioco simile a un giro di CCG sugli scacchi. Ordina le tue unità attraverso la griglia, supera le manovre del tuo avversario e segna una vittoria degna. Counterplay Games Inc. ha anche elargito il suo gioco con uno stile artistico a 16 bit splendidamente croccante che ti farà collezionare carte per l'arte tanto quanto i loro effetti.

Poco dopo l'uscita mobile di Shadowverse in Giappone nel 2016, è diventato il più grande gioco di carte strategico nel paese, e con buone ragioni. Questo CCG dal design accattivante ti facilita con delicatezza con il suo tutorial e la modalità storia per giocatore singolo, e ti fa tornare con un gameplay complesso e nuovi pacchetti di carte ogni tre mesi. Hai sette diverse classi leader tra cui scegliere e ciascuna di esse consente una significativa profondità strategica. Che tu sia un giocatore aggressivo, cauto o subdolo, Shadowverse si adatta al tuo stile di gioco.

Archeage è la cosa più vicina che abbiamo a un vero MMO pirata. Puoi provare a dominare il mare infinito come un famoso pirata o scegliere di essere un umile venditore ambulante di beni artigianali. Il sistema del lavoro - come ArchaeAge cancella il suo contenuto - potrebbe richiedere del tempo per abituarsi, ma nonostante ciò è un'esperienza davvero solida free-to-play.

Se non ti piace la pirateria, ci sono un sacco di classici elementi MMO fantasy per farti felice. Sì, le spade magiche e le armature fantasiose sono ancora una parte enorme di ArcheAge. In effetti, l'aggiornamento di Maelstrom ha apportato notevoli miglioramenti agli aggiornamenti degli articoli, in modo da poter ora orientare le apparecchiature in direzioni più specifiche ed entusiasmanti. Il che è altrettanto positivo, dal momento che Maelstrom ha anche riempito la baia di Bloodsalt con enormi mostri a trentadue denti. Meglio portare la migliore attrezzatura che possiedi.

Paladins è uno sparatutto di eroi basato sulla squadra che contrappone squadre di eroi colorati e carichi di abilità l'uno contro l'altro. Sì, è un po 'come Overwatch, ma condivide molti dei meriti di titano di Blizzard come un simulatore di omicidio tattico e li fornisce a una frazione del costo. Puoi giocare come un mecha-goblin o una gigantesca bomba a rotolamento e lavorare in collaborazione con i tuoi compagni per battere i numeri dei tuoi avversari prima di tuffarti sull'obiettivo. Bonus: ognuno ottiene il proprio cavallo.

Seguendo la stessa formula di League of Legends e Dota 2, Smite ha squadre di cinque giocatori che cercano di farsi strada nella base del loro avversario. Invece di offrire ai giocatori una vista dall'alto del campo di battaglia, tuttavia, sceglie una prospettiva in terza persona, spostando il focus del gioco dalla tattica all'azione. Inoltre, invece di un elenco di personaggi fantasy colorati, ogni giocatore assume il ruolo di un dio onnipotente ispirato alle vere religioni, dal norvegese al celtico al cinese.

Il gioco di carte dominato dal mondo di Blizzard è avvincente quanto i chip. Chi ha mai avuto abbastanza chip? Hai sempre spazio per più gettoni e hai sempre tempo per un'altra partita di Hearthstone. Con una selezione di carte gigantesche, il gioco ora supporta centinaia di stili di gioco diversi, che puoi facilmente personalizzare creando i tuoi mazzi perfetti. Il cuore di Hearthstone è nelle sue partite multigiocatore competitive, ma Dungeon Run offre un'esperienza di carte da solista eccellente e più profonda che pochi altri giochi possono eguagliare.

Nessun MMO può affermare di essere un giocatore guidato da Eve Online, con il gioco spaziale / stile di vita che vanta mega-società gestite da legioni di giocatori e, occasionalmente, gigantesche battaglie spaziali con oltre 5.000 piloti partecipanti. Il modello free-to-play di Eve Online consente ai giocatori di sperimentare tutta quella follia spaziale (accesso da bar ad alcune delle navi e abilità del gioco finale) senza dover pagare una quota di iscrizione.

Ispirato alla Dota originale, League of Legends prende lo stesso concetto di attacco base 5v5, ma introduce un elenco completamente diverso di personaggi giocabili che viene costantemente ampliato. Molti giocatori trovano League of Legends più facile e accessibile di Dota, ma è ancora estremamente sfumato; ha uno dei più alti livelli di competenza nel gioco e i migliori giocatori sono considerati geni tattici. Più di 100 milioni di persone lo giocano ogni mese, quindi non avrai difficoltà a trovare un gioco.

Due squadre su cinque scelgono i loro eroi Dota 2 da una selezione di centinaia prima di scendere sul campo di battaglia per distruggere la base del loro avversario. Non è un'impresa da poco, visto che entrambe le squadre creano una serie di ondate di creature e sono protette da potenti torri. Ogni giocatore avrà bisogno di sfruttare al meglio le abilità del suo eroe in quello che non è solo un gioco, ma uno sport. È difficile, complesso e ispira il fanatismo nei suoi fan. È uno dei giochi più giocati su Steam e attira centinaia di migliaia di giocatori ogni giorno.

Heroes of the Storm è la pugnalata di Blizzard a conquistare League of Legends e la folla di MOBA. Eppure questo gioco di arena 5v5 non è solo un altro clone di Dota. Invece di una singola mappa, Heroes of the Storm ha molte arene tematiche che ti chiedono non solo di sconfiggere il nemico ma anche di completare missioni secondarie per aiutarti a migliorare le tue possibilità. Non solo offre varietà, ma è anche molto divertente. Combinato con l'approccio All-Stars che estrae mappe e personaggi da ogni gioco Blizzard - da Warcraft a Overwatch - Heroes of the Storm è il più lucido della banda MOBA, e il più facile da imparare e giocare.

Lo sparatutto basato sulla classe di Valve, Team Fortress 2, ha raggiunto uno status leggendario grazie alle sue svariate modalità di gioco, all'impeccabile senso del divertimento e al fatto di essere a casa con più cappelli dei magazzini di modellini del mondo messi insieme. Al giorno d'oggi, l'intero gioco è free-to-play, dai deathmatch standard di shoot-everything-that-move alla fantastica modalità cooperativa Mann vs Machine, in cui le squadre respingono ondate di robot.

Questo golden oldie continua ad essere uno dei più grandi MMORPG mai realizzati, oltre a contenere il record per essere il gioco più aggiornato della storia. Runescape ha un'enorme base di giocatori e un mondo enorme, in continua evoluzione da esplorare, pieno di sfide che puoi scegliere in base ai tuoi interessi. Vuoi combattere, completare le missioni o semplicemente giocare ai minigiochi? In Runescape dipende interamente da te.

Ora, vai alla pagina 2 per trovare altri giochi inestimabili - e per favore condividi le tue raccomandazioni nei commenti.

I migliori giochi online gratuiti nel mondo

Siamo lieti di darvi il benvenuto nella migliore fonte di popolari giochi online gratuiti . Sei un giocatore alla ricerca di divertimento ed eccitazione? O forse sei stanco di scaricare, installare e pagare costantemente? In ogni caso siete venuti nel giusto indirizzo, in quanto possiamo offrirvi una grande selezione dei migliori giochi online gratuiti che possono essere giocati subito.

Ci preoccupiamo per i nostri ospiti e facciamo ogni sforzo per fornire il maggior numero possibile di giochi online interessanti e popolari. Sopra OnlineGameStars sarai sempre in grado di trovare qualcosa di nuovo, elettrizzante e divertente!

Ti presentiamo l'opportunità di giocare a diversi tipi di giochi online gratuiti in base ai tuoi gusti e preferenze. Il nostro catalogo include giochi d'azione, avventure, arcade, giochi di spionaggio, giochi speciali per bambini, fisica, puzzle, tiratori, giochi sportivi e strategie.

Non importa se preferisci giochi attivi o tranquilli, avventure eccitanti o enigmi difficili, vincere premi o uccidere nemici, sulle nostre pagine troverai sicuramente molte cose a tuo piacimento. Qui anche i giocatori più giovani possono giocare online e imparare allo stesso tempo. Per loro abbiamo raccolto diversi puzzle, facili giochi di corse, "trova la differenza" giochi e molti altri. Puoi giocare insieme ai tuoi figli per aiutarli ad imparare più velocemente e, naturalmente, solo per divertimento.

• Vieni, visto, giocato

I nostri giochi online flash non richiedono alcuna installazione o download sul tuo computer. L'unica cosa di cui hai bisogno è la connessione a Internet e puoi giocare a qualsiasi nostro gioco nel tuo browser. Bastano un paio di secondi per scegliere un gioco e fare clic sulla sua icona - e puoi immergerti in un mondo meraviglioso e mozzafiato di realtà virtuale! Il mondo in cui puoi dimenticare i tuoi problemi e preoccupazioni, rilassarti e divertirti.

Ciascuna delle nostre categorie viene aggiornata su basi giornaliere, così da non annoiarti e potrai affrontare nuove sfide entusiasmanti ogni volta che ci visiti. C'è una sezione speciale in ogni categoria di gioco, dove puoi trovare facilmente i nostri nuovi giochi online.

Ora su OnlineGameStars puoi trovare nuovi amici e scambiare messaggi con loro. Sei libero di parlare dei vecchi e nuovi giochi online flash e condividi le tue esperienze con altri amanti del gioco. Non dimenticare di controllare regolarmente la nostra pagina delle notizie per aggiornamenti ed eventi eccitanti.

• Ultimo, ma non per importanza

Su OnlineGameStars puoi giocare giochi online assolutamente gratis , il che significa che puoi stare con noi tutti i giorni per un periodo illimitato di tempo. Questo è molto comodo, come puoi giocare in qualsiasi momento e da qualsiasi computer, sia che si tratti di un computer a casa o al lavoro.

Diamo agli amanti del gioco un'eccellente opportunità per godere della nostra fantastica selezione di giochi online gratuiti più popolari , che è costantemente esteso. Puoi giocare gratuitamente senza scaricare o installare e chattare con i tuoi nuovi amici.

Sulle nostre pagine siete tenuti a scoprire molti giochi interessanti . Ci prendiamo cura di tutti, non importa se vuoi prendere parte a una grande battaglia, pilotare un aereo, coltivare ortaggi in fattoria, trovare la strada per uscire da un labirinto o partecipare a una corsa di cavalli.

Ritorna e gioca ai migliori giochi online gratuiti del mondo su OnlineGameStars! Siamo sempre felici di vederti!

Giochi online gratuiti per PC Mobile - GiochiSumo.com

GamesSumo.com è un sito di giochi online dove puoi giocare online gratuitamente. Ciao e benvenuto in un fantastico sito di giochi online. Ora hai l'opportunità di giocare a giochi online come Subway Surfers, Geometry Dash Subzero, Rolling Sky, Dancing Line, Run Sausage Run, Temple Run 2, Clash Royale, Talking Tom Gold Run e Pokemon, tutti questi giochi che puoi giocare online su GamesSumo.com.

La nostra missione è semplice: offrirti i migliori giochi online. Se hai mai desiderato giocare a giochi online gratuiti e hai avuto tutto perfettamente a posto dove puoi trovare e giocare al tuo gioco preferito in un batter d'occhio, GamesSumo.com è il posto giusto per te! I nostri giochi gratuiti sono suddivisi nelle categorie più popolari, come giochi d'azione, giochi di guida, giochi multiplayer, giochi 3D, giochi di strategia, e saremmo dei pazzi, se ci dimentichiamo dei giochi per ragazze, perché le ragazze vogliono giocare anche a questo! La soluzione migliore per coloro che desiderano giocare a giochi più stimolanti e accattivanti, sarà la nostra categoria di giochi di logica che include diversi giochi di matematica online. I fan degli MMO non rimarranno delusi quando guardano la nostra lista di giochi MMO. Abbiamo tutto per tutti, non rimpiangerete il tempo che trascorrete con noi.

Tutti i giochi gratuiti che trovi sul nostro sito sono giocabili online direttamente nel tuo browser. Basta fare clic sul pulsante Play e goditi il ​​gioco! Il nostro obiettivo finale è quello di renderti felice e divertito mentre ti stai divertendo giocando ai migliori giochi online gratuiti che puoi trovare su internet. Sii con noi e diventa parte della famiglia GamesSumo!

I migliori giochi browser online gratuiti, da Doom a RPG, avventure testuali intelligenti e grandi giochi horror.

Benvenuti al nostro riepilogo dei migliori giochi online gratuiti. Puoi giocarli facilmente nel tuo browser senza aspettare che li scarichino e li installi, in quanto forniscono divertimento immediato e ore di divertimento.

I giochi online gratuiti possono offrire un brivido rapido e una battuta finale e poi lasciarti andare avanti con la tua giornata, ma ci sono anche esperienze più profonde. Sapevi, ad esempio, che puoi giocare a Doom nel tuo browser o in centinaia di giochi per PC classici? Puoi giocare interi giochi di ruolo, esplorare intricati lavori di narrativa interattiva e ingaggiare guerra spaziale contro i tuoi amici. Gioca gratuitamente ad alcuni dei migliori giochi da tavolo di tutti i tempi online. Ecco la nostra lista dei migliori giochi di browser online gratuiti. Godere!

Compilato da Phil Savage, Tom Sykes, Tom Senior, Wes Fenlon

Questa raccomandazione esiste al di fuori di un genere, perché è una raccolta di migliaia di giochi per PC classici riproducibili nel browser. La raccolta MS-DOS su Archive.org contiene oltre 4000 giochi, tutti emulati e facili da giocare in pochi secondi. Wolfenstein 3D, Prince of Persia, Jazz Jackrabbit, Carmen Sandiego. potresti trascorrere un'intera vita di pause pranzo giocando da soli questi giochi.

Grazie al suo passato di shareware, la totalità del primo (e migliore) episodio del primo Doom è giocabile nel tuo browser. Non avrei bisogno di darti una carrellata di cosa aspettarti qui: è Doom. Ci sono demoni, porte, interruttori e chiavi magnetiche, tutti posizionati attorno a una base di Marte in espansione piena di corridoi e segreti. L'unico lato negativo di questa resurrezione basata su browser è che non supporta l'aspetto del mouse, quindi, oltre a un FPS di qualità, stai anche facendo una lezione di storia su come potrebbero essere i controlli sparatutto scomodi.

Il concorso Seven Day FPS è stato creato per mantenere interessanti le riprese in prima persona. Ai partecipanti è stata data una settimana per creare idee eccentriche, sperimentali e di alto concetto, senza un tema per limitarle. È stato il terreno fertile perfetto per un gioco come SuperHot, che ha preso lo stanco clic FPS di Bullet Time e, attraverso una semplice svolta sulla formula, ha creato qualcosa di completamente nuovo. Per citare l'apertura del gioco, "è ora".

L'altezza dell'ascensore è altrettanto concisa: il tempo si sposta quando lo fai. Stai fermo e la scena si blocca. Cammina, striscia o mira, e ricomincia. Immediatamente trasforma il focus del genere di sparatoria maschile. Giocare a SuperHot non riguarda il riflesso e la reazione, ma la precisione e la coreografia. Sono questi stessi principi che sono alla base di ogni film d'azione, ma i giochi spesso mancano nel panico degli scontri a fuoco in tempo reale. È breve ma, grazie a Kickstarter, si sta lavorando anche a una versione completa e commerciale.

Un dojo sembra un posto eminentemente ragionevole per combattere per scoppiare, anche se dev'essere un inferno tirar fuori tutto quel sangue da quei bei pavimenti di legno. Dojo of Death, quindi. È un piccolo timewaster a un pulsante, interamente guidato da un topo, su un ragazzo che ama affettare la gente a pezzi. Non un macellaio, no, ma un ninja ipercompatto assediato da ogni parte dai nemici. Fai clic nella direzione in cui sei puntato verso il dardo in avanti con la spada estratta e taglia tutti i ninja cattivi in ​​un prosciutto ninja. Di tanto in tanto, dei ninja che brandiscono l'arco escono dalla stanza attigua, che può trasformarti in una pasta fine da molto lontano. Dojo of Death è infinito e difficile, e come molti dei migliori giochi infiniti, il tuo primo istinto alla morte sarà riprovare. E riprova. E riprova ancora. È improbabile che te lo ricorderai tra una settimana, ma almeno non ti ha impedito di finire quel foglio di lavoro super-importante, e questo è davvero tutto ciò che potresti desiderare da un browser game.

Il vincitore del New Mexico Game Jam, The Last Tango è un gioco di sopravvivenza spionaggio del ritmo. L'avrei chiamato Dance Dance Execution, ma il principio rimane lo stesso. Giochi come due spie, ballando attraverso una varietà di luoghi mortali. Faranno pirouette oltre le trappole, schiveranno sotto gli attacchi e abbatteranno i nemici con un'elegante rotazione. E una pistola.

Ogni mossa viene eseguita al ritmo, così come i livelli diventano più complicati, si mettono in coda le azioni e si osservano mentre vengono eseguite con grazia. Sali a destra, spara a sinistra, fai un passo a sinistra, gira, spara verso l'alto e verso destra, decapitati da un ninja. Poiché la danza diventa sempre più pericolosa, i tempi e l'ordine diventano essenziali per il successo.

Parte della vetrina studentesca IGF di quest'anno, Rhythm Doctor prende lo stile e l'irriverenza dei giochi ritmici, ma presenta un margine di errore molto più severo. Il tuo lavoro, come medico tirocinante per il NHS, è di premere un pulsante ogni settimo battito del monitor della frequenza cardiaca di un paziente. Quel pulsante verrà registrato solo se è entro 0,02 secondi dal target, quindi la precisione è la chiave.

Ogni paziente introduce una stranezza diversa al conteggio ritmico. Alcuni ritmi possono essere silenziosi, costringendo a mantenere il proprio tempo. Altre volte, verranno visualizzati più blip. Per complicare ulteriormente le cose, alcuni pazienti contengono virus boss. Uno dei primi distorce la tua connessione al monitor, costringendoti a mantenere il tempo perfetto mentre la musica si deforma, salta e riavvolge.

Nei giochi ritmici, la musica è sia il tuo avversario che la tua ricompensa. Questo principio è portato all'estremo in Soundodger, dove le note sparano un'ondata di punte verso il cursore. Fai colpo e la musica si distorce, saltando in avanti di qualche secondo come un record di velocità. Per questo, perdi punti, il che è un peccato, ma la punizione più grande sta distruggendo l'eccellente colonna sonora, con canzoni di compositori come Disasterpeace e Lifeformed. Se ti piace il gioco gratuito, una versione estesa è disponibile su Steam.

Il maggiore Bueno è tornato! Brawlin 'Sailor è un'altra bella e divertente storia breve di un gioco, questa volta che attraversa il territorio del beat-up. Non c'è sfida per il combattimento; stai giocando per la storia, che richiede circa cinque minuti gloriosi da vedere.

Come in molti giochi horror gratuiti, Silhouette non si basa su immagini ad alta tecnologia per generare paura. È un gioco killer contro vittima a due giocatori ambientato in una casa buia. Il controllo si sposta tra il killer che brandisce il coltello e la sua vittima disarmata, consentendo virate di movimento in tempo reale che si accorciano man mano che l'assassino e la vittima si avvicinano. Il ritmo sempre più intenso stimola il panico in entrambi i giocatori, giocando con gli stessi schemi manipolativi visti attraverso il cinema dell'orrore, dalla colonna sonora di Jaws fino alle famose scene di omicidio di Psycho. Un esperimento horror efficace che vale la pena provare se riesci a catturare un paio di fan dell'horror sulla tua tastiera.

Il mio amico Pedro offre un caso convincente per cui non si dovrebbe seguire il consiglio di una banana parlante. È un platform d'azione in 2D con un pesante debito nei confronti di Max Payne, anche se per fortuna, questo allucinante protagonista è meno incline a mettere in discussione il suo valore di essere umano. Invece, salta, lancia e rotola su ogni livello, usando la sua abilità slow-mo per evitare i proiettili e scaricare una raffica di fuoco di ritorno molto accurata. È un gioco corto, ma pieno di opportunità per mettere in mostra le tue abilità di palla in tempo reale.

Un "video musicale riproducibile" di Ben Esposito, uno degli Arcane Kids e musicista bo en. L'interazione in questi felici pochi minuti è limitata a inclinare oggetti con i tasti freccia o allungare le dita, bene, allungando di qualcuno dita-con la tastiera, ma è appena sufficiente per farti sentire parte di questo mondo gonfiabile e dai colori vivaci.

Critical Annihilation è un semplice gioco in stile sparatutto a due punte che uccide un'ondata infinita di alieni voxel con pistole, razzi e, per qualche motivo, un cannone AC-138. Con tutte queste risorse, pensi di poter sfuggire ai tuoi pericolosi dintorni. Ahimè, no. Sei in questo fino alla fine amara.